Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tre-alberi-johan-de-lagoor-1635-1660-image240604675.html
RMRYCDM3–Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660
Diego Velázquez (1599 - 1660) La rinuncia di Breda 1635. La Fortezza Olandese città di Breda è scesa ad un esercito spagnolo sotto Ambrosio Spinola nel 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diego-velazquez-1599-1660-la-rinuncia-di-breda-1635-la-fortezza-olandese-citta-di-breda-e-scesa-ad-un-esercito-spagnolo-sotto-ambrosio-spinola-nel-1625-57363637.html
RMD993W9–Diego Velázquez (1599 - 1660) La rinuncia di Breda 1635. La Fortezza Olandese città di Breda è scesa ad un esercito spagnolo sotto Ambrosio Spinola nel 1625
Percorso di foresta con due figure, vista sulla foresta con due figure a piedi su un percorso, sentiero forestale o corsia, Johan de Lagoor, 1635 - 1660, carta, attacco, h 113 mm × W 172 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percorso-di-foresta-con-due-figure-vista-sulla-foresta-con-due-figure-a-piedi-su-un-percorso-sentiero-forestale-o-corsia-johan-de-lagoor-1635-1660-carta-attacco-h-113-mm-w-172-mm-image261398653.html
RMW57MJ5–Percorso di foresta con due figure, vista sulla foresta con due figure a piedi su un percorso, sentiero forestale o corsia, Johan de Lagoor, 1635 - 1660, carta, attacco, h 113 mm × W 172 mm
Ritratto di un giovane ragazzo. circa 1635-1660. Gonzales Coques - Ritratto di una giovane ragazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-ragazzo-circa-1635-1660-gonzales-coques-ritratto-di-una-giovane-ragazzo-image184868077.html
RMMMND39–Ritratto di un giovane ragazzo. circa 1635-1660. Gonzales Coques - Ritratto di una giovane ragazzo
Gerhard, Johann Stecher: Trooschel, Peteradaation: 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerhard-johann-stecher-trooschel-peteradaation-1635-1660-image418581285.html
RM2F900KH–Gerhard, Johann Stecher: Trooschel, Peteradaation: 1635/1660
Bottega di Francesco Fanelli, Cupido su un delfino, c 1635-1660, Cupido su un delfino; c. 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-di-francesco-fanelli-cupido-su-un-delfino-c-1635-1660-cupido-su-un-delfino-c-1635-1660-image336096735.html
RM2AEPEPR–Bottega di Francesco Fanelli, Cupido su un delfino, c 1635-1660, Cupido su un delfino; c. 1635/1660
Diego Velázquez (1599-1660) Scuola di Spagnolo ritratto della regina Isabella a cavallo 1635 olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diego-velazquez-1599-1660-scuola-di-spagnolo-ritratto-della-regina-isabella-a-cavallo-1635-olio-su-tela-43344470.html
RMCEEE8P–Diego Velázquez (1599-1660) Scuola di Spagnolo ritratto della regina Isabella a cavallo 1635 olio su tela
Spagna/Francia/Maghreb: Isabella di Borbone è raffigurata su un cavallo andaluso. Olio su tela dipinto di Diego Velazquez (1599-1660), c.. Isabella di Borbone (1602 – 1644 – 1635) fu regina Consorte di Spagna e Portogallo, e sposò re Filippo V di Spagna. Ha servito brevemente come reggente durante la rivolta catalana in 1640-1642 e ancora una volta in 1643-1644. Il cavallo andaluso era un incrocio tra la Barb del Nord Africa e il cavallo spagnolo, che è stato sviluppato alla corte di Umayyyyad a Cordova ed è stato il monte preferito di molti royals europei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-francia-maghreb-isabella-di-borbone-e-raffigurata-su-un-cavallo-andaluso-olio-su-tela-dipinto-di-diego-velazquez-1599-1660-c-isabella-di-borbone-1602-1644-1635-fu-regina-consorte-di-spagna-e-portogallo-e-sposo-re-filippo-v-di-spagna-ha-servito-brevemente-come-reggente-durante-la-rivolta-catalana-in-1640-1642-e-ancora-una-volta-in-1643-1644-il-cavallo-andaluso-era-un-incrocio-tra-la-barb-del-nord-africa-e-il-cavallo-spagnolo-che-e-stato-sviluppato-alla-corte-di-umayyyyad-a-cordova-ed-e-stato-il-monte-preferito-di-molti-royals-europei-image344226960.html
RM2B00W00–Spagna/Francia/Maghreb: Isabella di Borbone è raffigurata su un cavallo andaluso. Olio su tela dipinto di Diego Velazquez (1599-1660), c.. Isabella di Borbone (1602 – 1644 – 1635) fu regina Consorte di Spagna e Portogallo, e sposò re Filippo V di Spagna. Ha servito brevemente come reggente durante la rivolta catalana in 1640-1642 e ancora una volta in 1643-1644. Il cavallo andaluso era un incrocio tra la Barb del Nord Africa e il cavallo spagnolo, che è stato sviluppato alla corte di Umayyyyad a Cordova ed è stato il monte preferito di molti royals europei.
Cupido su un delfino, c. 1635/1660. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-su-un-delfino-c-1635-1660-image426154600.html
RM2FN90F4–Cupido su un delfino, c. 1635/1660.
José Antolínez (1635-1675). Pittore spagnolo. Ritratto di una giovane ragazza, CA. 1660. Olio su tela, 58 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-antolinez-1635-1675-pittore-spagnolo-ritratto-di-una-giovane-ragazza-ca-1660-olio-su-tela-58-x-46-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905668.html
RM2REWWB0–José Antolínez (1635-1675). Pittore spagnolo. Ritratto di una giovane ragazza, CA. 1660. Olio su tela, 58 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Arte ispirata da Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), conte-duca di Olivares, ca. 1635, olio su tela, 50 1/4 x 41 poll. (127,6 x 104,1 cm), dipinti, attribuiti a Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid), e/o Juan Bautista Martínez del Mazo (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-don-gaspar-de-guzman-1587-1645-conte-duca-di-olivares-ca-1635-olio-su-tela-50-1-4-x-41-poll-127-6-x-104-1-cm-dipinti-attribuiti-a-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-e-o-juan-bautista-martinez-del-mazo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026466.html
RF2HW8JYE–Arte ispirata da Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), conte-duca di Olivares, ca. 1635, olio su tela, 50 1/4 x 41 poll. (127,6 x 104,1 cm), dipinti, attribuiti a Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (spagnolo, Siviglia 1599–1660 Madrid), e/o Juan Bautista Martínez del Mazo (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un uomo. Artista: Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid). Dimensioni: 27 x 21 3/4 in. (68,6 x 55,2 cm). Data: ca. 1630-35. Questo ritratto è uno studio per la figura che sguardi fuori dall'estrema destra di Velázquez. <i>Consegna di Breda</i> (ca. 1635, Museo del Prado di Madrid). Che grande tela raffigurante uno dei più famosi successi militari in Filippo IV il suo regno, integra una serie di ritratti. Sebbene sia stato sostenuto che questo uomo non è altro che l'artista, gli studiosi hanno messo in dubbio il fatto che il pittore avrebbe osato inclu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-artista-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-dimensioni-27-x-21-3-4-in-68-6-x-55-2-cm-data-ca-1630-35-questo-ritratto-e-uno-studio-per-la-figura-che-sguardi-fuori-dall-estrema-destra-di-velazquez-i-consegna-di-breda-i-ca-1635-museo-del-prado-di-madrid-che-grande-tela-raffigurante-uno-dei-piu-famosi-successi-militari-in-filippo-iv-il-suo-regno-integra-una-serie-di-ritratti-sebbene-sia-stato-sostenuto-che-questo-uomo-non-e-altro-che-l-artista-gli-studiosi-hanno-messo-in-dubbio-il-fatto-che-il-pittore-avrebbe-osato-inclu-image212934935.html
RMPAC0K3–Ritratto di un uomo. Artista: Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid). Dimensioni: 27 x 21 3/4 in. (68,6 x 55,2 cm). Data: ca. 1630-35. Questo ritratto è uno studio per la figura che sguardi fuori dall'estrema destra di Velázquez. <i>Consegna di Breda</i> (ca. 1635, Museo del Prado di Madrid). Che grande tela raffigurante uno dei più famosi successi militari in Filippo IV il suo regno, integra una serie di ritratti. Sebbene sia stato sostenuto che questo uomo non è altro che l'artista, gli studiosi hanno messo in dubbio il fatto che il pittore avrebbe osato inclu
Percorso forestale con due figure, vista foresta con due figure che camminano su un percorso, percorso o corsia forestale, Johan de Lagoor, 1635 - 1660, carta, attacco, h 113 mm × w 172 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percorso-forestale-con-due-figure-vista-foresta-con-due-figure-che-camminano-su-un-percorso-percorso-o-corsia-forestale-johan-de-lagoor-1635-1660-carta-attacco-h-113-mm-w-172-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350001221.html
RF2B9BX3H–Percorso forestale con due figure, vista foresta con due figure che camminano su un percorso, percorso o corsia forestale, Johan de Lagoor, 1635 - 1660, carta, attacco, h 113 mm × w 172 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Scène Galante 1635 Jacob Duck 1600-1660 Olandese Olandese dei Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-galante-1635-jacob-duck-1600-1660-olandese-olandese-dei-paesi-bassi-paesi-bassi-73017620.html
RME6P6M4–Scène Galante 1635 Jacob Duck 1600-1660 Olandese Olandese dei Paesi Bassi Paesi Bassi
La resa di Breda, 1625, c.1635 (Pittura) dell'artista Velazquez, Diego Rodriguez de Silva y (1599-1660) spagnolo. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resa-di-breda-1625-c-1635-pittura-dell-artista-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-1599-1660-spagnolo-image607626040.html
RF2X8FN60–La resa di Breda, 1625, c.1635 (Pittura) dell'artista Velazquez, Diego Rodriguez de Silva y (1599-1660) spagnolo.
La resa di Breda (la rendición de Breda) di Diego Velazquez (1599-1660), olio su tela, c.1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resa-di-breda-la-rendicion-de-breda-di-diego-velazquez-1599-1660-olio-su-tela-c-1635-image432884537.html
RM2G47GJ1–La resa di Breda (la rendición de Breda) di Diego Velazquez (1599-1660), olio su tela, c.1635
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-claesz-c-1597-1660-still-life-c-1635-48522913.html
RMCPXBD5–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635.
A Boy and a Girl with a Cat and an Eel by the Dutch Golden Age Painter, Judith Leyster (anche Leijster; 1609-1660), olio su quercia, 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-boy-and-a-girl-with-a-cat-and-an-eel-by-the-dutch-golden-age-painter-judith-leyster-anche-leijster-1609-1660-olio-su-quercia-1635-image468521348.html
RM2J66YN8–A Boy and a Girl with a Cat and an Eel by the Dutch Golden Age Painter, Judith Leyster (anche Leijster; 1609-1660), olio su quercia, 1635
Incisione di una mosca blu ingrandita di Robert Hooke, 1665. Hooke (1635-1703) è stato curatore di esperimenti presso la Royal Microscopical Society di Londra, fondata nel 1660. Ha utilizzato un microscopio composto per visualizzare un'ampia gamma di campioni, poi ha disegnato e pubblicato i risultati delle sue osservazioni notevolmente dettagliate. Alcune delle illustrazioni di Micrographia sono state presumibilmente realizzate da Christopher Wren, l'architetto. Hooke è ricordato meglio per la sua scoperta dell'unità fondamentale della vita, la cella, sulla base delle sue osservazioni di una sezione di sughero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-una-mosca-blu-ingrandita-di-robert-hooke-1665-hooke-1635-1703-e-stato-curatore-di-esperimenti-presso-la-royal-microscopical-society-di-londra-fondata-nel-1660-ha-utilizzato-un-microscopio-composto-per-visualizzare-un-ampia-gamma-di-campioni-poi-ha-disegnato-e-pubblicato-i-risultati-delle-sue-osservazioni-notevolmente-dettagliate-alcune-delle-illustrazioni-di-micrographia-sono-state-presumibilmente-realizzate-da-christopher-wren-l-architetto-hooke-e-ricordato-meglio-per-la-sua-scoperta-dell-unita-fondamentale-della-vita-la-cella-sulla-base-delle-sue-osservazioni-di-una-sezione-di-sughero-image458811207.html
RM2HJCJAF–Incisione di una mosca blu ingrandita di Robert Hooke, 1665. Hooke (1635-1703) è stato curatore di esperimenti presso la Royal Microscopical Society di Londra, fondata nel 1660. Ha utilizzato un microscopio composto per visualizzare un'ampia gamma di campioni, poi ha disegnato e pubblicato i risultati delle sue osservazioni notevolmente dettagliate. Alcune delle illustrazioni di Micrographia sono state presumibilmente realizzate da Christopher Wren, l'architetto. Hooke è ricordato meglio per la sua scoperta dell'unità fondamentale della vita, la cella, sulla base delle sue osservazioni di una sezione di sughero.
I cinque figli maggiori del re Carlo I, dopo Sir Anthony Van Dyck. Da sinistra a destra, la Principessa Maria Henrietta, Princess Royal,1631-1660. Il principe Giacomo più tardi Giacomo II e VII, 1633-1701, nel vestire e il cappuccio. Il principe Charles più tardi Carlo II, 1630-1685. La principessa Elisabetta, 1635-1650, che tiene il suo bambino sorella principessa Henrietta Anne, in seguito duchessa di Orléans, 1644-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-cinque-figli-maggiori-del-re-carlo-i-dopo-sir-anthony-van-dyck-da-sinistra-a-destra-la-principessa-maria-henrietta-princess-royal-1631-1660-il-principe-giacomo-piu-tardi-giacomo-ii-e-vii-1633-1701-nel-vestire-e-il-cappuccio-il-principe-charles-piu-tardi-carlo-ii-1630-1685-la-principessa-elisabetta-1635-1650-che-tiene-il-suo-bambino-sorella-principessa-henrietta-anne-in-seguito-duchessa-di-orleans-1644-1670-89871549.html
RMF66025–I cinque figli maggiori del re Carlo I, dopo Sir Anthony Van Dyck. Da sinistra a destra, la Principessa Maria Henrietta, Princess Royal,1631-1660. Il principe Giacomo più tardi Giacomo II e VII, 1633-1701, nel vestire e il cappuccio. Il principe Charles più tardi Carlo II, 1630-1685. La principessa Elisabetta, 1635-1650, che tiene il suo bambino sorella principessa Henrietta Anne, in seguito duchessa di Orléans, 1644-1670.
Ritratto equestre della Regina Isabella, 1629-1635. Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-equestre-della-regina-isabella-1629-1635-diego-velasquez-1599-1660-pittore-spagnolo-olio-su-tela-57315762.html
RMD96XRE–Ritratto equestre della Regina Isabella, 1629-1635. Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Olio su tela.
Artista anonimo, (scultore), Francesco Fanelli, (artista collegato), italiano, attivo 1608/1665, Cupido su un Delfino, c.. 1635/1660, vernice bronzo/scuro (strofinata in aree esposte) su bronzo marrone chiaro, totale: 8.1 x 5.1 x 7.7 cm (3 3/16 x 2 x 3 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-scultore-francesco-fanelli-artista-collegato-italiano-attivo-1608-1665-cupido-su-un-delfino-c-1635-1660-vernice-bronzo-scuro-strofinata-in-aree-esposte-su-bronzo-marrone-chiaro-totale-8-1-x-5-1-x-7-7-cm-3-3-16-x-2-x-3-1-16-pollici-image386363569.html
RM2DCGAJW–Artista anonimo, (scultore), Francesco Fanelli, (artista collegato), italiano, attivo 1608/1665, Cupido su un Delfino, c.. 1635/1660, vernice bronzo/scuro (strofinata in aree esposte) su bronzo marrone chiaro, totale: 8.1 x 5.1 x 7.7 cm (3 3/16 x 2 x 3 1/16 pollici
. Inglese: malinconia . circa 1640-1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1224 Van Loo malinconia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-malinconia-circa-1640-1670-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-1224-van-loo-malinconia-image185607315.html
RMMNY40K–. Inglese: malinconia . circa 1640-1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1224 Van Loo malinconia
Vista di una fattoria sotto gli alberi, in primo piano un piccolo stagno, Pieter de Molyn (Londra 1595 - 1661 Haarlem), c. 1635-1660, disegno, gesso nero, pennello nero-marrone, acquerello, 17,6 x 28,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-fattoria-sotto-gli-alberi-in-primo-piano-un-piccolo-stagno-pieter-de-molyn-londra-1595-1661-haarlem-c-1635-1660-disegno-gesso-nero-pennello-nero-marrone-acquerello-17-6-x-28-4-cm-l-e-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573324713.html
RM2T8N5EH–Vista di una fattoria sotto gli alberi, in primo piano un piccolo stagno, Pieter de Molyn (Londra 1595 - 1661 Haarlem), c. 1635-1660, disegno, gesso nero, pennello nero-marrone, acquerello, 17,6 x 28,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen
Karl V., Romano-Tedesco Kaiser Stecher: Kettle, Theodor Vanverleger: Meyssens, JoannesDation: 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-v-romano-tedesco-kaiser-stecher-kettle-theodor-vanverleger-meyssens-joannesdation-1635-1660-image418622525.html
RM2F91W8D–Karl V., Romano-Tedesco Kaiser Stecher: Kettle, Theodor Vanverleger: Meyssens, JoannesDation: 1635/1660
Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-barca-johan-de-lagoor-1635-1660-image240615010.html
RMRYCXW6–Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660
Landschap ha incontrato een plas Paesaggio con alberi su un plas. Produttore : stampatore: Johan The Lagoor datazione: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica di incisione: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 104 mm × W 163 mm Soggetto: Piscina, pozza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-ha-incontrato-een-plas-paesaggio-con-alberi-su-un-plas-produttore-stampatore-johan-the-lagoor-datazione-1635-1660-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-di-incisione-dimensioni-di-incisione-bordo-della-piastra-h-104-mm-w-163-mm-soggetto-piscina-pozza-image348542876.html
RM2B71DYT–Landschap ha incontrato een plas Paesaggio con alberi su un plas. Produttore : stampatore: Johan The Lagoor datazione: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica di incisione: Dimensioni di incisione: Bordo della piastra: H 104 mm × W 163 mm Soggetto: Piscina, pozza
Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-tre-alberi-johan-de-lagoor-1635-1660-104906633.html
RMG2JWDD–Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660
L'Arco Trionfale di morte, tra il 1635 e il 1660. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arco-trionfale-di-morte-tra-il-1635-e-il-1660-image186209156.html
RMMPXFK0–L'Arco Trionfale di morte, tra il 1635 e il 1660.
Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-barca-johan-de-lagoor-1635-1660-104917802.html
RMG2KBMA–Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660
Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Count-Duke di Olivares. Artista: attribuita a Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid); e/o Juan Bautista Martínez del Mazo (spagnolo, Cuenca ca. 1612-1667 Madrid). Dimensioni: 50 1/4 x 41 in. (127.6 x 104,1 cm). Data: ca. 1635. Il Count-Duke di Olivares è stato Filippo IV il potente primo ministro tra 1621 e 1643. Questa immagine è un modello preliminare o una variante ridotta di un grande Ritratto equestre del conte-duca (Prado di Madrid), dipinta forse nella celebrazione di una vittoria sui francesi a b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/don-gaspar-de-guzman-1587-1645-count-duke-di-olivares-artista-attribuita-a-velazquez-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-siviglia-1599-1660-madrid-e-o-juan-bautista-martinez-del-mazo-spagnolo-cuenca-ca-1612-1667-madrid-dimensioni-50-1-4-x-41-in-127-6-x-104-1-cm-data-ca-1635-il-count-duke-di-olivares-e-stato-filippo-iv-il-potente-primo-ministro-tra-1621-e-1643-questa-immagine-e-un-modello-preliminare-o-una-variante-ridotta-di-un-grande-ritratto-equestre-del-conte-duca-prado-di-madrid-dipinta-forse-nella-celebrazione-di-una-vittoria-sui-francesi-a-b-image212896510.html
RMPAA7JP–Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Count-Duke di Olivares. Artista: attribuita a Velázquez (Diego Rodríguez de Silva y Velázquez) (Spagnolo, Siviglia 1599-1660 Madrid); e/o Juan Bautista Martínez del Mazo (spagnolo, Cuenca ca. 1612-1667 Madrid). Dimensioni: 50 1/4 x 41 in. (127.6 x 104,1 cm). Data: ca. 1635. Il Count-Duke di Olivares è stato Filippo IV il potente primo ministro tra 1621 e 1643. Questa immagine è un modello preliminare o una variante ridotta di un grande Ritratto equestre del conte-duca (Prado di Madrid), dipinta forse nella celebrazione di una vittoria sui francesi a b
Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, comprese le rose. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-vari-fiori-titolo-della-serie-fiori-vari-su-una-foglia-comprese-le-rose-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-anonymous-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-rejected-attribuzione-dopo-stampa-da-adriaen-collaert-1635-1660-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-90-mm-image473321205.html
RM2JE1J0N–Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, comprese le rose. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm
Scène Galante 1635 Jacob Duck 1600-1660 Olandese Olandese dei Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-galante-1635-jacob-duck-1600-1660-olandese-olandese-dei-paesi-bassi-paesi-bassi-73017619.html
RME6P6M3–Scène Galante 1635 Jacob Duck 1600-1660 Olandese Olandese dei Paesi Bassi Paesi Bassi
Ritratto equestre della Regina Isabella, 1629-1635. Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-della-regina-isabella-1629-1635-diego-velasquez-1599-1660-pittore-spagnolo-olio-su-tela-image181801917.html
RMMFNP5H–Ritratto equestre della Regina Isabella, 1629-1635. Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Olio su tela.
Ancora in vita con i Romani e guscio d'argento 1635 Pieter Claesz.1597-1660 olandese di Haarlem Paesi Bassi ( Golden Age ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ancora-in-vita-con-i-romani-e-guscio-d-argento-1635-pieter-claesz-1597-1660-olandese-di-haarlem-paesi-bassi-golden-age-124312216.html
RMH66WE0–Ancora in vita con i Romani e guscio d'argento 1635 Pieter Claesz.1597-1660 olandese di Haarlem Paesi Bassi ( Golden Age )
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-claesz-c-1597-1660-still-life-c-1635-dettaglio-48522927.html
RMCPXBDK–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Dettaglio.
Vivono ancora con fiori e Ecce Homo 1660 Gaspare Peeter Verbruggen il Vecchio (1635 - 1681 Anversa) fiammingo pittore barocco Belgio belga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vivono-ancora-con-fiori-e-ecce-homo-1660-gaspare-peeter-verbruggen-il-vecchio-1635-1681-anversa-fiammingo-pittore-barocco-belgio-belga-80937988.html
RMEKK16C–Vivono ancora con fiori e Ecce Homo 1660 Gaspare Peeter Verbruggen il Vecchio (1635 - 1681 Anversa) fiammingo pittore barocco Belgio belga
Frans van Mieris il Vecchio (1635-1681). Dutch pittore barocco. Signora al suo Gabinetto, c.1660. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frans-van-mieris-il-vecchio-1635-1681-dutch-pittore-barocco-signora-al-suo-gabinetto-c-1660-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-101915855.html
RMFWPJKY–Frans van Mieris il Vecchio (1635-1681). Dutch pittore barocco. Signora al suo Gabinetto, c.1660. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
La regina Maria Anna di Spagna in bright abito rosso (1635-1696) Diego Velázquez (1599-1660) 17esimo secolo Spagna, Spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-maria-anna-di-spagna-in-bright-abito-rosso-1635-1696-diego-velazquez-1599-1660-17esimo-secolo-spagna-spagnolo-image221664282.html
RMPTHK1E–La regina Maria Anna di Spagna in bright abito rosso (1635-1696) Diego Velázquez (1599-1660) 17esimo secolo Spagna, Spagnolo,
Il principe Baltasar Carlos a cavallo" 1634/1635. Olio su tavola. Ritratto di Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Baltasar Carlos (1629-1646) il Principe delle Asturie e il Portogallo, figlio primogenito di Filippo IV di Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-baltasar-carlos-a-cavallo-1634-1635-olio-su-tavola-ritratto-di-diego-velasquez-1599-1660-pittore-spagnolo-baltasar-carlos-1629-1646-il-principe-delle-asturie-e-il-portogallo-figlio-primogenito-di-filippo-iv-di-spagna-57354759.html
RMD98MG7–Il principe Baltasar Carlos a cavallo" 1634/1635. Olio su tavola. Ritratto di Diego Velasquez (1599-1660) pittore spagnolo. Baltasar Carlos (1629-1646) il Principe delle Asturie e il Portogallo, figlio primogenito di Filippo IV di Spagna.
Portret van Saskia Uylenburgh, 1635, by Govert Flinck Govert Flinck 1615- 1660, Dutch, the Netherlands, Saskia Uylenburgh nacque in Frisia e sposò Rembrandt van Rijn nel 1634. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-saskia-uylenburgh-1635-by-govert-flinck-govert-flinck-1615-1660-dutch-the-netherlands-saskia-uylenburgh-nacque-in-frisia-e-sposo-rembrandt-van-rijn-nel-1634-image562518630.html
RM2RK4X72–Portret van Saskia Uylenburgh, 1635, by Govert Flinck Govert Flinck 1615- 1660, Dutch, the Netherlands, Saskia Uylenburgh nacque in Frisia e sposò Rembrandt van Rijn nel 1634.
. Inglese: Ritratto di un gentiluomo . 1668. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1225 VanLooPortraitOfAGentleman1668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-un-gentiluomo-1668-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-1225-vanlooportraitofagentleman1668-image185607393.html
RMMNY43D–. Inglese: Ritratto di un gentiluomo . 1668. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1225 VanLooPortraitOfAGentleman1668
Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Count-Duke di Olivares 1635 Diego Rodríguez de Silva y Velázquez spagnolo Spagna 1599 1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-don-gaspar-de-guzman-1587-1645-count-duke-di-olivares-1635-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-spagnolo-spagna-1599-1660-49343207.html
RMCT7NNB–Don Gaspar de Guzmán (1587-1645), Count-Duke di Olivares 1635 Diego Rodríguez de Silva y Velázquez spagnolo Spagna 1599 1660
. Diana mit ihren Nymphen (Diana con le sue ninfe) . 1648. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 818 Loo Jacob van, Diana, 1648 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-mit-ihren-nymphen-diana-con-le-sue-ninfe-1648-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-818-loo-jacob-van-diana-1648-image185769316.html
RMMP6EJC–. Diana mit ihren Nymphen (Diana con le sue ninfe) . 1648. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 818 Loo Jacob van, Diana, 1648
Karl V., Romano-Tedesco Kaiser Stecher: Kettle, Theodor Vanverleger: Meyssens, JoannesDation: 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-v-romano-tedesco-kaiser-stecher-kettle-theodor-vanverleger-meyssens-joannesdation-1635-1660-image418609133.html
RM2F91865–Karl V., Romano-Tedesco Kaiser Stecher: Kettle, Theodor Vanverleger: Meyssens, JoannesDation: 1635/1660
. Nederlands: Studie van een vrouw . Il XVII secolo. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 684 Jacob Van Loo - Studie van een vrouw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-studie-van-een-vrouw-il-xvii-secolo-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-684-jacob-van-loo-studie-van-een-vrouw-image185693060.html
RMMP31B0–. Nederlands: Studie van een vrouw . Il XVII secolo. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 684 Jacob Van Loo - Studie van een vrouw
Landschap ha incontrato drie bomen Landscape con un gruppo di tre alberi in primo piano . Produttore : stampatore: Johan de Lagoor (edificio elencato) Datato: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 104 mm × W 161 mm Soggetto: Paesaggi nella zona temperata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-ha-incontrato-drie-bomen-landscape-con-un-gruppo-di-tre-alberi-in-primo-piano-produttore-stampatore-johan-de-lagoor-edificio-elencato-datato-1635-1660-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-104-mm-w-161-mm-soggetto-paesaggi-nella-zona-temperata-image348541134.html
RM2B71BNJ–Landschap ha incontrato drie bomen Landscape con un gruppo di tre alberi in primo piano . Produttore : stampatore: Johan de Lagoor (edificio elencato) Datato: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 104 mm × W 161 mm Soggetto: Paesaggi nella zona temperata
La rinuncia di Breda (Las Lanza), 1635. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rinuncia-di-breda-las-lanza-1635-artista-velazquez-diego-1599-1660-image60437268.html
RMDE949T–La rinuncia di Breda (Las Lanza), 1635. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660)
Un ragazzo e una Ragazza con gatto e anguilla 1635 Judith Leyster, olandese (1609-1660), Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ragazzo-e-una-ragazza-con-gatto-e-anguilla-1635-judith-leyster-olandese-1609-1660-paesi-bassi-140305194.html
RMJ47CKP–Un ragazzo e una Ragazza con gatto e anguilla 1635 Judith Leyster, olandese (1609-1660), Paesi Bassi
A Boy and a Girl with a Cat and an Eel, circa 1635, Judith Leyster (1609-1660), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-boy-and-a-girl-with-a-cat-and-an-eel-circa-1635-judith-leyster-1609-1660-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628945979.html
RM2YF6Y0B–A Boy and a Girl with a Cat and an Eel, circa 1635, Judith Leyster (1609-1660), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO.
Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-vari-fiori-titolo-della-serie-fiori-vari-su-una-foglia-compreso-un-giglio-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-anonymous-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-rejected-attribuzione-dopo-stampa-da-adriaen-collaert-1635-1660-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-90-mm-image473321208.html
RM2JE1J0T–Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm
Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1630-1635. Museo di storia. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-re-di-spagna-1621-1665-ritratto-dal-cerchio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1630-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-image333212219.html
RM2AA33GB–Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1630-1635. Museo di storia. Madrid. Spagna.
La rendición de Breda (la rinuncia di Breda) completato tra 1634-1635 è un dipinto del pittore spagnolo Diego Velazquez (6 giugno 1599 - 6 agosto 1660). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rendicion-de-breda-la-rinuncia-di-breda-completato-tra-1634-1635-e-un-dipinto-del-pittore-spagnolo-diego-velazquez-6-giugno-1599-6-agosto-1660-image210386976.html
RMP67XMG–La rendición de Breda (la rinuncia di Breda) completato tra 1634-1635 è un dipinto del pittore spagnolo Diego Velazquez (6 giugno 1599 - 6 agosto 1660).
Ritratto di Lucia Helena van Aebinga (1635-1670) 1660 di Nicolaas Wieringa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lucia-helena-van-aebinga-1635-1670-1660-di-nicolaas-wieringa-image563557846.html
RM2RMT7NX–Ritratto di Lucia Helena van Aebinga (1635-1670) 1660 di Nicolaas Wieringa
Becher di 'laboratorio portatile". Gli oggetti e gli strumenti inclusi nel suo 'laboratorio portatile" riflette la transizione dall'alchimia alla chimica. Johann Joachim Becher (1635-1682) era un medico tedesco, alchimista, precursore della chimica, studioso e un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-becher-di-laboratorio-portatile-gli-oggetti-e-gli-strumenti-inclusi-nel-suo-laboratorio-portatile-riflette-la-transizione-dall-alchimia-alla-chimica-johann-joachim-becher-1635-1682-era-un-medico-tedesco-alchimista-precursore-della-chimica-studioso-e-un-104001740.html
RMG15K7T–Becher di 'laboratorio portatile". Gli oggetti e gli strumenti inclusi nel suo 'laboratorio portatile" riflette la transizione dall'alchimia alla chimica. Johann Joachim Becher (1635-1682) era un medico tedesco, alchimista, precursore della chimica, studioso e un
Jose Antolinez dipinto, 'la crocifissione di San Pietro', 1660. Pittore spagnolo del XVII secolo, periodo barocco, 1635-1675 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-antolinez-dipinto-la-crocifissione-di-san-pietro-1660-pittore-spagnolo-del-xvii-secolo-periodo-barocco-1635-1675-image598298191.html
RM2WNARCF–Jose Antolinez dipinto, 'la crocifissione di San Pietro', 1660. Pittore spagnolo del XVII secolo, periodo barocco, 1635-1675
Judith Leyster - giovane accarezzare un gatto - 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-judith-leyster-giovane-accarezzare-un-gatto-1635-132837433.html
RMHM37E1–Judith Leyster - giovane accarezzare un gatto - 1635
Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1630-1635. Museo di storia, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-iv-1605-1665-re-di-spagna-1621-1665-ritratto-del-circolo-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1630-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-image561317141.html
RM2RH65MN–Filippo IV (1605-1665). Re di Spagna (1621-1665). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1630-1635. Museo di storia, Madrid, Spagna.
Diego Velázquez (1599-1660) pittore spagnolo. La rinuncia di Breda, o lance. Olio su tela, 1635.L'Assedio di Breda è il nome per due grandi assedi degli ottanta anni di guerra e la guerra dei Trent'anni. La Fortezza Olandese città di Breda è scesa ad un esercito spagnolo sotto Ambrosio Spinola nel 1625; è stato ripreso da Federico Enrico di Orange nel 1637 Assedio di Breda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diego-velazquez-1599-1660-pittore-spagnolo-la-rinuncia-di-breda-o-lance-olio-su-tela-1635-l-assedio-di-breda-e-il-nome-per-due-grandi-assedi-degli-ottanta-anni-di-guerra-e-la-guerra-dei-trent-anni-la-fortezza-olandese-citta-di-breda-e-scesa-ad-un-esercito-spagnolo-sotto-ambrosio-spinola-nel-1625-e-stato-ripreso-da-federico-enrico-di-orange-nel-1637-assedio-di-breda-57352104.html
RMD98H5C–Diego Velázquez (1599-1660) pittore spagnolo. La rinuncia di Breda, o lance. Olio su tela, 1635.L'Assedio di Breda è il nome per due grandi assedi degli ottanta anni di guerra e la guerra dei Trent'anni. La Fortezza Olandese città di Breda è scesa ad un esercito spagnolo sotto Ambrosio Spinola nel 1625; è stato ripreso da Federico Enrico di Orange nel 1637 Assedio di Breda
Dollard colpisce il suo ultimo colpo, 1658 [Adam Dollard des Ormeaux (23 luglio 1635 – 21 maggio 1660) è una figura iconica nella storia della Nuova Francia. Arrivato nella colonia nel 1658, Dollard fu nominato comandante della guarnigione del forte di Ville-Marie (ora Montreal). Nella primavera del 1660, Dollard condusse una spedizione sul fiume Ottawa per fare guerra agli Iroquesi. Accompagnato da diciassette francesi, Dollard arrivò ai piedi di Long Sault (vicino all'attuale Carillon, Quebec) il 1 maggio e stabilì le sue truppe presso un forte abbandonato di Algonquin. Fu poi Unito da quaranta Huron e quattro Algonq Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dollard-colpisce-il-suo-ultimo-colpo-1658-adam-dollard-des-ormeaux-23-luglio-1635-21-maggio-1660-e-una-figura-iconica-nella-storia-della-nuova-francia-arrivato-nella-colonia-nel-1658-dollard-fu-nominato-comandante-della-guarnigione-del-forte-di-ville-marie-ora-montreal-nella-primavera-del-1660-dollard-condusse-una-spedizione-sul-fiume-ottawa-per-fare-guerra-agli-iroquesi-accompagnato-da-diciassette-francesi-dollard-arrivo-ai-piedi-di-long-sault-vicino-all-attuale-carillon-quebec-il-1-maggio-e-stabili-le-sue-truppe-presso-un-forte-abbandonato-di-algonquin-fu-poi-unito-da-quaranta-huron-e-quattro-algonq-image465307141.html
RF2J10G05–Dollard colpisce il suo ultimo colpo, 1658 [Adam Dollard des Ormeaux (23 luglio 1635 – 21 maggio 1660) è una figura iconica nella storia della Nuova Francia. Arrivato nella colonia nel 1658, Dollard fu nominato comandante della guarnigione del forte di Ville-Marie (ora Montreal). Nella primavera del 1660, Dollard condusse una spedizione sul fiume Ottawa per fare guerra agli Iroquesi. Accompagnato da diciassette francesi, Dollard arrivò ai piedi di Long Sault (vicino all'attuale Carillon, Quebec) il 1 maggio e stabilì le sue truppe presso un forte abbandonato di Algonquin. Fu poi Unito da quaranta Huron e quattro Algonq
Il Buon Samaritano 1660 da Giovanni Battista Langetti (1635-1676), olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-buon-samaritano-1660-da-giovanni-battista-langetti-1635-1676-olio-su-tela-90849506.html
RMF7PFD6–Il Buon Samaritano 1660 da Giovanni Battista Langetti (1635-1676), olio su tela
A Boy and a Girl with a Cat and an Eel, circa 1635, Judith Leyster (1609-1660), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-boy-and-a-girl-with-a-cat-and-an-eel-circa-1635-judith-leyster-1609-1660-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628630367.html
RM2YEMGCF–A Boy and a Girl with a Cat and an Eel, circa 1635, Judith Leyster (1609-1660), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO
Gresham College di Londra, 1739 incisione di George Vertue (1684-1765) da John Ward 'Vita dei professori del Gresham College'. Sebbene le sue vere origini sono un po' prima, la Royal Society è stato formalmente costituito al Gresham College il 28 novembre 1660, il suo luogo di incontro fino al 1710. Robert Hooke (1635-1703) divenne professore di fisica qui nel 1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gresham-college-di-londra-1739-incisione-di-george-vertue-1684-1765-da-john-ward-vita-dei-professori-del-gresham-college-sebbene-le-sue-vere-origini-sono-un-po-prima-la-royal-society-e-stato-formalmente-costituito-al-gresham-college-il-28-novembre-1660-il-suo-luogo-di-incontro-fino-al-1710-robert-hooke-1635-1703-divenne-professore-di-fisica-qui-nel-1665-57313334.html
RMD96RMP–Gresham College di Londra, 1739 incisione di George Vertue (1684-1765) da John Ward 'Vita dei professori del Gresham College'. Sebbene le sue vere origini sono un po' prima, la Royal Society è stato formalmente costituito al Gresham College il 28 novembre 1660, il suo luogo di incontro fino al 1710. Robert Hooke (1635-1703) divenne professore di fisica qui nel 1665.
Philipp II, Re di Spagna Stecher: Neffs, JacobusLeger: Cnobbaert, Jan (Widow ed eredi) Dating: 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philipp-ii-re-di-spagna-stecher-neffs-jacobusleger-cnobbaert-jan-widow-ed-eredi-dating-1635-1660-image418656162.html
RM2F93C5P–Philipp II, Re di Spagna Stecher: Neffs, JacobusLeger: Cnobbaert, Jan (Widow ed eredi) Dating: 1635/1660
. Français : Compagnie Faisant de la Musique . circa 1640-1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1224 Van Loo-Compagnie-Faisant-de-la-Musique- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-compagnie-faisant-de-la-musique-circa-1640-1670-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-1224-van-loo-compagnie-faisant-de-la-musique-image185607320.html
RMMNY40T–. Français : Compagnie Faisant de la Musique . circa 1640-1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1224 Van Loo-Compagnie-Faisant-de-la-Musique-
Percorso forestale con due figure scena forestale con due figure che corrono su un pad. Produttore : stampatore: Johan de Lagoor datazione: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica della carta: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 113 mm × W 172 mm Oggetto: Percorso o corsia della Foresta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percorso-forestale-con-due-figure-scena-forestale-con-due-figure-che-corrono-su-un-pad-produttore-stampatore-johan-de-lagoor-datazione-1635-1660-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-tecnica-della-carta-acquaforte-dimensioni-bordo-della-lastra-h-113-mm-w-172-mm-oggetto-percorso-o-corsia-della-foresta-image348227832.html
RM2B6F448–Percorso forestale con due figure scena forestale con due figure che corrono su un pad. Produttore : stampatore: Johan de Lagoor datazione: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Tecnica della carta: Acquaforte dimensioni: Bordo della lastra: H 113 mm × W 172 mm Oggetto: Percorso o corsia della Foresta
Cavalier nel negozio, 1660. Artista: Mieris, Frans van, il Vecchio (1635-1681) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalier-nel-negozio-1660-artista-mieris-frans-van-il-vecchio-1635-1681-image60393007.html
RMDE73W3–Cavalier nel negozio, 1660. Artista: Mieris, Frans van, il Vecchio (1635-1681)
La rendición de Breda (la rinuncia di Breda) completato tra 1634-1635 è un dipinto del pittore spagnolo Diego Velazquez (6 giugno 1599 - 6 agosto 1660). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rendicion-de-breda-la-rinuncia-di-breda-completato-tra-1634-1635-e-un-dipinto-del-pittore-spagnolo-diego-velazquez-6-giugno-1599-6-agosto-1660-76394893.html
RMEC82D1–La rendición de Breda (la rinuncia di Breda) completato tra 1634-1635 è un dipinto del pittore spagnolo Diego Velazquez (6 giugno 1599 - 6 agosto 1660).
Frans van Mieris il Vecchio (1635-1681). Dutch pittore barocco. Signora al suo Gabinetto, c.1660. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-van-mieris-il-vecchio-1635-1681-dutch-pittore-barocco-signora-al-suo-gabinetto-c-1660-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image211197182.html
RMP7GT4E–Frans van Mieris il Vecchio (1635-1681). Dutch pittore barocco. Signora al suo Gabinetto, c.1660. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, comprese le rose. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-vari-fiori-titolo-della-serie-fiori-vari-su-una-foglia-comprese-le-rose-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-anonymous-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-rejected-attribuzione-dopo-stampa-da-adriaen-collaert-1635-1660-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-90-mm-image473259421.html
RM2JDXR65–Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, comprese le rose. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm
Balthasar Charles, Principe delle Asturie (1629-1646). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1635. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-charles-principe-delle-asturie-1629-1646-ritratto-dal-cerchio-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-in-prestito-e-al-museo-del-prado-di-madrid-image333253230.html
RM2AA4YW2–Balthasar Charles, Principe delle Asturie (1629-1646). Ritratto dal cerchio di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), ca.1635. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid).
SCALA (1635) FRANCOIS MANSART (1598-1660) CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LUIGI XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scala-1635-francois-mansart-1598-1660-chateau-de-blois-9-c-13-c-1498-1503-luigi-xii-e-1515-1524-francois-i-blois-francia-image610088324.html
RM2XCFWTM–SCALA (1635) FRANCOIS MANSART (1598-1660) CHATEAU DE BLOIS (9° C, 13° C, 1498-1503 [LUIGI XII] E 1515-1524 [FRANCOIS I]) BLOIS FRANCIA
Diego Velazquez (1599-1660). Pittore spagnolo. Il buffone Calabacillas, 1635-1639. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diego-velazquez-1599-1660-pittore-spagnolo-il-buffone-calabacillas-1635-1639-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103984597.html
RMG14WBH–Diego Velazquez (1599-1660). Pittore spagnolo. Il buffone Calabacillas, 1635-1639. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Un registratore tra il 1660 e il 1635 di Adriaen van Ostade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-registratore-tra-il-1660-e-il-1635-di-adriaen-van-ostade-image561531410.html
RM2RHFY16–Un registratore tra il 1660 e il 1635 di Adriaen van Ostade
Becher di 'laboratorio portatile". Gli oggetti e gli strumenti inclusi nel suo 'laboratorio portatile" riflette la transizione dall'alchimia alla chimica. Johann Joachim Becher (1635-1682) era un medico tedesco, alchimista, precursore della chimica, studioso e un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-becher-di-laboratorio-portatile-gli-oggetti-e-gli-strumenti-inclusi-nel-suo-laboratorio-portatile-riflette-la-transizione-dall-alchimia-alla-chimica-johann-joachim-becher-1635-1682-era-un-medico-tedesco-alchimista-precursore-della-chimica-studioso-e-un-104001739.html
RMG15K7R–Becher di 'laboratorio portatile". Gli oggetti e gli strumenti inclusi nel suo 'laboratorio portatile" riflette la transizione dall'alchimia alla chimica. Johann Joachim Becher (1635-1682) era un medico tedesco, alchimista, precursore della chimica, studioso e un
Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-barca-johan-de-lagoor-1635-1660-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230462277.html
RFRAXCYH–Paesaggio con barca, Johan de Lagoor, 1635 - 1660. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Balthasar Carlo, Principe delle Asturie (1629-1646). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1635. Museo di storia, Madrid, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-carlo-principe-delle-asturie-1629-1646-ritratto-del-circolo-di-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-1599-1660-ca-1635-museo-di-storia-madrid-spagna-in-prestito-museo-del-prado-madrid-image561317137.html
RM2RH65MH–Balthasar Carlo, Principe delle Asturie (1629-1646). Ritratto del Circolo di Diego Rodriguez de Silva y Velazquez (1599-1660), CA.1635. Museo di storia, Madrid, Spagna. (In prestito, Museo del Prado, Madrid).
Paul Scarron (1610-1660) scrittore, poeta, drammaturgo e romanziere francese nato a Parigi e sua moglie Françoise d'Aubigné, marchese di Maintenon (1635-1719) Madame de Maintenon. Francia. Antica illustrazione dell'incisione del XIX secolo. Les Français Illubres di Gustave Demoulin 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-scarron-1610-1660-scrittore-poeta-drammaturgo-e-romanziere-francese-nato-a-parigi-e-sua-moglie-francoise-d-aubigne-marchese-di-maintenon-1635-1719-madame-de-maintenon-francia-antica-illustrazione-dell-incisione-del-xix-secolo-les-francais-illubres-di-gustave-demoulin-1897-image397950819.html
RM2E3C697–Paul Scarron (1610-1660) scrittore, poeta, drammaturgo e romanziere francese nato a Parigi e sua moglie Françoise d'Aubigné, marchese di Maintenon (1635-1719) Madame de Maintenon. Francia. Antica illustrazione dell'incisione del XIX secolo. Les Français Illubres di Gustave Demoulin 1897
'Portrait de l'ecrivain francais Paul Scarron (1610-1660) auteur de comedies burlesques, il est rappresente sur un fauteuil d'invalide, figlio epiuse Fran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-l-ecrivain-francais-paul-scarron-1610-1660-auteur-de-comedies-burlesques-il-est-rappresente-sur-un-fauteuil-d-invalide-figlio-epiuse-fran-image356950971.html
RM2BMMEGY–'Portrait de l'ecrivain francais Paul Scarron (1610-1660) auteur de comedies burlesques, il est rappresente sur un fauteuil d'invalide, figlio epiuse Fran
Il principe Balthasar Charles (1629-1646) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-balthasar-charles-1629-1646-163710261.html
RMKE9J31–Il principe Balthasar Charles (1629-1646)
. Liber Estriae; o, Memorials della città reale e parrocchia di Eastry, nella contea di Kent . r seguente, e lui figura il suo nome per il tempo di zattera in loro libro sotto l'anno 1660. Più avanti nel regifler di fama è un avviso di Wrakes baptilm infertedirregularete:- Aprill il 12 1635 wasThomas Wrake pifh Clarke di questo pifh battezzato. Sia nel caffè di Wrake che in quello di Kingfland ci sembravano essere stati flavicions che non erano stati battezzati, 1/6 MEMORIALI DI EASTRY. Che occapioned entrambi i thefe voci. Quello che riguarda Kingfland beingefpecialmente fingulare, come il facramen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liber-estriae-o-memorials-della-citta-reale-e-parrocchia-di-eastry-nella-contea-di-kent-r-seguente-e-lui-figura-il-suo-nome-per-il-tempo-di-zattera-in-loro-libro-sotto-l-anno-1660-piu-avanti-nel-regifler-di-fama-e-un-avviso-di-wrakes-baptilm-infertedirregularete-aprill-il-12-1635-wasthomas-wrake-pifh-clarke-di-questo-pifh-battezzato-sia-nel-caffe-di-wrake-che-in-quello-di-kingfland-ci-sembravano-essere-stati-flavicions-che-non-erano-stati-battezzati-1-6-memoriali-di-eastry-che-occapioned-entrambi-i-thefe-voci-quello-che-riguarda-kingfland-beingefpecialmente-fingulare-come-il-facramen-image369671162.html
RM2CDBY9E–. Liber Estriae; o, Memorials della città reale e parrocchia di Eastry, nella contea di Kent . r seguente, e lui figura il suo nome per il tempo di zattera in loro libro sotto l'anno 1660. Più avanti nel regifler di fama è un avviso di Wrakes baptilm infertedirregularete:- Aprill il 12 1635 wasThomas Wrake pifh Clarke di questo pifh battezzato. Sia nel caffè di Wrake che in quello di Kingfland ci sembravano essere stati flavicions che non erano stati battezzati, 1/6 MEMORIALI DI EASTRY. Che occapioned entrambi i thefe voci. Quello che riguarda Kingfland beingefpecialmente fingulare, come il facramen
Geografia/travel, Austria, Austria superiore, Kremsmünster, chiese e conventi, Kremsmünster monastero, costruito da Jakob Prandtauer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-travel-austria-austria-superiore-kremsmunster-chiese-e-conventi-kremsmunster-monastero-costruito-da-jakob-prandtauer-10873230.html
RMA3XBDK–Geografia/travel, Austria, Austria superiore, Kremsmünster, chiese e conventi, Kremsmünster monastero, costruito da Jakob Prandtauer
Sei cavalli, 1635 - 1660 stampa sei cavalli, due per due. Questa stampa fa parte di un album. cavallo dell'incisione di carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sei-cavalli-1635-1660-stampa-sei-cavalli-due-per-due-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-cavallo-dell-incisione-di-carta-image594129919.html
RM2WEGXNK–Sei cavalli, 1635 - 1660 stampa sei cavalli, due per due. Questa stampa fa parte di un album. cavallo dell'incisione di carta
. Inglese: Zorobabele visualizza un piano di Gerusalemme a Ciro il Grande فارسی: زروبابل در حال نشاندادن نقشهای از اورشلیم به کورش بزرگ . tra circa 1640 e circa 1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1225 VanLoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-zorobabele-visualizza-un-piano-di-gerusalemme-a-ciro-il-grande-tra-circa-1640-e-circa-1670-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-1225-vanloo-image185607406.html
RMMNY43X–. Inglese: Zorobabele visualizza un piano di Gerusalemme a Ciro il Grande فارسی: زروبابل در حال نشاندادن نقشهای از اورشلیم به کورش بزرگ . tra circa 1640 e circa 1670. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 1225 VanLoo
Landschap incontrato boot paesaggio con salice piangente, una barca è in acqua. Fabbricazione Vervaardiger: Print maker: Johan de Lagoor (indicato sull'oggetto) Data: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 155 mm × W 184 mm Oggetto: Paesaggi con acqua, capperi d'acqua, marine (nella zona temperata) canottaggio-barca, canoa, ecc. alberi: Willow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-incontrato-boot-paesaggio-con-salice-piangente-una-barca-e-in-acqua-fabbricazione-vervaardiger-print-maker-johan-de-lagoor-indicato-sull-oggetto-data-1635-1660-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-carta-tecnica-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-155-mm-w-184-mm-oggetto-paesaggi-con-acqua-capperi-d-acqua-marine-nella-zona-temperata-canottaggio-barca-canoa-ecc-alberi-willow-image348539676.html
RM2B719WG–Landschap incontrato boot paesaggio con salice piangente, una barca è in acqua. Fabbricazione Vervaardiger: Print maker: Johan de Lagoor (indicato sull'oggetto) Data: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 155 mm × W 184 mm Oggetto: Paesaggi con acqua, capperi d'acqua, marine (nella zona temperata) canottaggio-barca, canoa, ecc. alberi: Willow
L'Incoronazione della Vergine, 1635-1636. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-1635-1636-artista-velazquez-diego-1599-1660-image66580418.html
RMDT9002–L'Incoronazione della Vergine, 1635-1636. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660)
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Dutch Golden Age ancora vita pittore. Still Life, c. 1635. Olio su pannello. Gemaldegalerie di Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-claesz-c-1597-1660-dutch-golden-age-ancora-vita-pittore-still-life-c-1635-olio-su-pannello-gemaldegalerie-di-berlino-germania-image209683523.html
RMP53WD7–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Dutch Golden Age ancora vita pittore. Still Life, c. 1635. Olio su pannello. Gemaldegalerie di Berlino. Germania.
Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-vari-fiori-titolo-della-serie-fiori-vari-su-una-foglia-compreso-un-giglio-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-anonymous-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-rejected-attribuzione-dopo-stampa-da-adriaen-collaert-1635-1660-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-90-mm-image473259425.html
RM2JDXR69–Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm
Diego Velázquez (1599-1660). Pittore spagnolo. L'Incoronazione della Vergine, 1635-1636. Da destra a sinistra, l eterno Padre, Gesù, lo Spirito Santo e la Vergine circondata da putti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diego-velazquez-1599-1660-pittore-spagnolo-l-incoronazione-della-vergine-1635-1636-da-destra-a-sinistra-l-eterno-padre-gesu-lo-spirito-santo-e-la-vergine-circondata-da-putti-il-museo-del-prado-madrid-spagna-149996878.html
RMJM0XFA–Diego Velázquez (1599-1660). Pittore spagnolo. L'Incoronazione della Vergine, 1635-1636. Da destra a sinistra, l eterno Padre, Gesù, lo Spirito Santo e la Vergine circondata da putti. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Lady Lucy Percy, contessa di Carlisle (1599 - 1660) tra il 1635 circa e il 1645 circa di Anthony van Dyck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-lucy-percy-contessa-di-carlisle-1599-1660-tra-il-1635-circa-e-il-1645-circa-di-anthony-van-dyck-image560556829.html
RM2RFYFXN–Lady Lucy Percy, contessa di Carlisle (1599 - 1660) tra il 1635 circa e il 1645 circa di Anthony van Dyck
Johann Joachim Becher, alchimista tedesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-joachim-becher-alchimista-tedesco-135043418.html
RMHRKN76–Johann Joachim Becher, alchimista tedesco
Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-tre-alberi-johan-de-lagoor-1635-1660-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230489697.html
RFRAYKXW–Paesaggio con tre alberi, Johan de Lagoor, 1635-1660. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Paul Scarron (1610-1660) scrittore, poeta, drammaturgo e romanziere francese nato a Parigi e sua moglie Françoise d'Aubigné, marchese di Maintenon (1635-1719) Madame de Maintenon. Francia. Antica illustrazione dell'incisione del XIX secolo. Les Français Illubres di Gustave Demoulin 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-scarron-1610-1660-scrittore-poeta-drammaturgo-e-romanziere-francese-nato-a-parigi-e-sua-moglie-francoise-d-aubigne-marchese-di-maintenon-1635-1719-madame-de-maintenon-francia-antica-illustrazione-dell-incisione-del-xix-secolo-les-francais-illubres-di-gustave-demoulin-1897-image389336097.html
RM2DHBP4H–Paul Scarron (1610-1660) scrittore, poeta, drammaturgo e romanziere francese nato a Parigi e sua moglie Françoise d'Aubigné, marchese di Maintenon (1635-1719) Madame de Maintenon. Francia. Antica illustrazione dell'incisione del XIX secolo. Les Français Illubres di Gustave Demoulin 1897
. America heraldica : una raccolta di stemmi, creste e mottos di importanti famiglie americane si stabilirono in questo paese prima del 1800 . 4. El? Nel XVII secolo ci furono tre insediamenti distinti dell'Eliseo in questo paese. Nathaniel(1635), vicino all'attuale città di SpringfieldMass. ; Richard (1660), sulle rive del fiume Connecticut; Joshua, (1685), a Trenton, N. J. c'è una tradizione infondata, questi tre, o almeno i due primi fratelli. Un fatto, tuttavia, è costante, cioè, che tutti e tre hanno portato sopra i simili veiy delle armi, il numero di fleirs- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/america-heraldica-una-raccolta-di-stemmi-creste-e-mottos-di-importanti-famiglie-americane-si-stabilirono-in-questo-paese-prima-del-1800-4-el-nel-xvii-secolo-ci-furono-tre-insediamenti-distinti-dell-eliseo-in-questo-paese-nathaniel-1635-vicino-all-attuale-citta-di-springfieldmass-richard-1660-sulle-rive-del-fiume-connecticut-joshua-1685-a-trenton-n-j-c-e-una-tradizione-infondata-questi-tre-o-almeno-i-due-primi-fratelli-un-fatto-tuttavia-e-costante-cioe-che-tutti-e-tre-hanno-portato-sopra-i-simili-veiy-delle-armi-il-numero-di-fleirs-image376221333.html
RM2CT2A45–. America heraldica : una raccolta di stemmi, creste e mottos di importanti famiglie americane si stabilirono in questo paese prima del 1800 . 4. El? Nel XVII secolo ci furono tre insediamenti distinti dell'Eliseo in questo paese. Nathaniel(1635), vicino all'attuale città di SpringfieldMass. ; Richard (1660), sulle rive del fiume Connecticut; Joshua, (1685), a Trenton, N. J. c'è una tradizione infondata, questi tre, o almeno i due primi fratelli. Un fatto, tuttavia, è costante, cioè, che tutti e tre hanno portato sopra i simili veiy delle armi, il numero di fleirs-
Theodorus van Kessel (incisore) Gregor il grande mentre legge. Stampa in rame 1635-1660 , 1635/1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodorus-van-kessel-incisore-gregor-il-grande-mentre-legge-stampa-in-rame-1635-1660-1635-1660-image572992084.html
RM2T86170–Theodorus van Kessel (incisore) Gregor il grande mentre legge. Stampa in rame 1635-1660 , 1635/1660
. Español : Grupo de músicos, óleo sobre lienzo, 73,3 x 66 cm, Madrid, il Museo Thyssen Bornemisza . h, 1650. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 684 Jacob van loo-grupo de musicos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-grupo-de-musicos-oleo-sobre-lienzo-73-3-x-66-cm-madrid-il-museo-thyssen-bornemisza-h-1650-jacob-van-loo-1614-1670-nomi-alternativi-jacques-loo-jakob-loo-descrizione-dutch-french-pittore-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-1614-26-novembre-1670-luogo-di-nascita-e-morte-sluis-paris-opera-posizione-amsterdam-1635-1660-a-parigi-1660-1670-autorita-di-controllo-q2576955-viaf-95460534-isni-0000-0001-1879-7255-ulan-500007433-lccn-no2011054639-wga-loo-jacob-van-worldcat-684-jacob-van-loo-grupo-de-musicos-image185793184.html
RMMP7H2T–. Español : Grupo de músicos, óleo sobre lienzo, 73,3 x 66 cm, Madrid, il Museo Thyssen Bornemisza . h, 1650. Jacob Van Loo (1614-1670) nomi alternativi Jacques Loo, Jakob Loo Descrizione Dutch-French pittore, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 1614 26 Novembre 1670 Luogo di nascita e morte Sluis Paris Opera posizione Amsterdam (1635-1660), a Parigi (1660-1670) Autorità di controllo : Q2576955 VIAF: 95460534 ISNI: 0000 0001 1879 7255 ULAN: 500007433 LCCN: no2011054639 WGA: LOO, Jacob van WorldCat 684 Jacob van loo-grupo de musicos
Insecten Vogels (seriettel) Avium Vivae Icones () (seriettel) insetti Diversi : tra cui farfalle, libellule, blowfly, ladybug, lumaca e cavalletta. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Anonimo stampatore: Crispijn di Passe (i) (attribuzione rifiutata) a disegno: Adriaen Collaertuitgever: Crispijn di Passe (i) (possibile) Luogo di fabbricazione: Utrecht Data: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 128 mm × W 89 mm Oggetto: Insetti: Insetti: Insetti: tramoggia per erba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insecten-vogels-seriettel-avium-vivae-icones-seriettel-insetti-diversi-tra-cui-farfalle-libellule-blowfly-ladybug-lumaca-e-cavalletta-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-produttore-stampatore-anonimo-stampatore-crispijn-di-passe-i-attribuzione-rifiutata-a-disegno-adriaen-collaertuitgever-crispijn-di-passe-i-possibile-luogo-di-fabbricazione-utrecht-data-1635-1660-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-128-mm-w-89-mm-oggetto-insetti-insetti-insetti-tramoggia-per-erba-image348452819.html
RM2B6WB3F–Insecten Vogels (seriettel) Avium Vivae Icones () (seriettel) insetti Diversi : tra cui farfalle, libellule, blowfly, ladybug, lumaca e cavalletta. Questa stampa fa parte di un album. Produttore : stampatore: Anonimo stampatore: Crispijn di Passe (i) (attribuzione rifiutata) a disegno: Adriaen Collaertuitgever: Crispijn di Passe (i) (possibile) Luogo di fabbricazione: Utrecht Data: 1635 - 1660 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 128 mm × W 89 mm Oggetto: Insetti: Insetti: Insetti: tramoggia per erba
Ritratto equestre di Filippo IV di Spagna, 1630-1635. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-di-filippo-iv-di-spagna-1630-1635-artista-velazquez-diego-1599-1660-image60437264.html
RMDE949M–Ritratto equestre di Filippo IV di Spagna, 1630-1635. Artista: Velàzquez, Diego (1599-1660)
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Dutch Golden Age ancora vita pittore. Still Life, c. 1635. Dettaglio. Olio su pannello. Gemaldegalerie di Berlino. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-claesz-c-1597-1660-dutch-golden-age-ancora-vita-pittore-still-life-c-1635-dettaglio-olio-su-pannello-gemaldegalerie-di-berlino-germania-image209683528.html
RMP53WDC–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Dutch Golden Age ancora vita pittore. Still Life, c. 1635. Dettaglio. Olio su pannello. Gemaldegalerie di Berlino. Germania.
Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-vari-fiori-titolo-della-serie-fiori-vari-su-una-foglia-compreso-un-giglio-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografo-anonymous-tipografo-crispijn-van-de-passe-i-rejected-attribuzione-dopo-stampa-da-adriaen-collaert-1635-1660-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-90-mm-image473288484.html
RM2JE0484–Fiori vari, Fiori (titolo della serie), fiori vari su una foglia, compreso un giglio. Questa stampa fa parte di un album., tipografo: anonymous, tipografo: Crispijn van de Passe (i), (rejected attribuzione), dopo stampa da: Adriaen Collaert, 1635 - 1660, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 90 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.