Susanna e i vecchioni, Daniël van den Dijck, c. 1635 - c. 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-daniel-van-den-dijck-c-1635-c-1670-image240637415.html
RMRYDYDB–Susanna e i vecchioni, Daniël van den Dijck, c. 1635 - c. 1670
Jean-David Nau (c. 1635 - c. 1668), meglio noto come François l'Olonnais era un pirata francese, attivo nei Caraibi durante il 1699s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-david-nau-c-1635-c-1668-meglio-noto-come-francois-l-olonnais-era-un-pirata-francese-attivo-nei-caraibi-durante-il-1699s-104952834.html
RMG2N0BE–Jean-David Nau (c. 1635 - c. 1668), meglio noto come François l'Olonnais era un pirata francese, attivo nei Caraibi durante il 1699s
FRANCOIS L'OLONNAIS aka Jean-David Nau (c 1635- C 1668) pirata francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-l-olonnais-aka-jean-david-nau-c-1635-c-1668-pirata-francese-47872711.html
RMCNTP3K–FRANCOIS L'OLONNAIS aka Jean-David Nau (c 1635- C 1668) pirata francese
Allegoria sull'abdicazione dell'imperatore Carlo contro a Bruxelles, Frans Francken (II), c.. 1635 - c. 1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sull-abdicazione-dell-imperatore-carlo-contro-a-bruxelles-frans-francken-ii-c-1635-c-1640-image473231200.html
RM2JDWF68–Allegoria sull'abdicazione dell'imperatore Carlo contro a Bruxelles, Frans Francken (II), c.. 1635 - c. 1640
Il Blauwpoort in Leiden in inverno. Dating: c. 1635 - c. 1665. Misurazioni: h 90 cm × W 126 cm; d 7.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Abraham Beerstraten. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blauwpoort-in-leiden-in-inverno-dating-c-1635-c-1665-misurazioni-h-90-cm-w-126-cm-d-7-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-abraham-beerstraten-image232905438.html
RMREWN7A–Il Blauwpoort in Leiden in inverno. Dating: c. 1635 - c. 1665. Misurazioni: h 90 cm × W 126 cm; d 7.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Abraham Beerstraten.
. Inglese: autoritratto disegno c. 1635 - c. 1710 autoritratto disegno * * C. 1635 - c. 1710 Abraham Storck (1635-1710), da Abramo Storck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-autoritratto-disegno-c-1635-c-1710-autoritratto-disegno-c-1635-c-1710-abraham-storck-1635-1710-da-abramo-storck-image184836408.html
RMMMM0M8–. Inglese: autoritratto disegno c. 1635 - c. 1710 autoritratto disegno * * C. 1635 - c. 1710 Abraham Storck (1635-1710), da Abramo Storck
Iran: Una lettura giovanile. Pittura acquerello di Riza Abbasi (c. 1565–1635), c.. 1625-1626. Riza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, anche Aqa Riza o Āqā Riżā Kāshānī fu il primo miniaturista persiano della Scuola di Isfahan durante il periodo Safavid successivo, spendendo la maggior parte della sua carriera lavorando per Shah Abbas i (r.1587-1629). È considerato l'ultimo grande maestro della miniatura persiana, meglio conosciuto per le sue singole miniature per muraqqqa o album, soprattutto per le singole figure di bei giovani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-una-lettura-giovanile-pittura-acquerello-di-riza-abbasi-c-1565-1635-c-1625-1626-riza-abbasi-riza-yi-abbasi-o-reza-e-abbasi-anche-aqa-riza-o-aqa-riza-kashani-fu-il-primo-miniaturista-persiano-della-scuola-di-isfahan-durante-il-periodo-safavid-successivo-spendendo-la-maggior-parte-della-sua-carriera-lavorando-per-shah-abbas-i-r-1587-1629-e-considerato-l-ultimo-grande-maestro-della-miniatura-persiana-meglio-conosciuto-per-le-sue-singole-miniature-per-muraqqqa-o-album-soprattutto-per-le-singole-figure-di-bei-giovani-image344233966.html
RM2B015X6–Iran: Una lettura giovanile. Pittura acquerello di Riza Abbasi (c. 1565–1635), c.. 1625-1626. Riza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, anche Aqa Riza o Āqā Riżā Kāshānī fu il primo miniaturista persiano della Scuola di Isfahan durante il periodo Safavid successivo, spendendo la maggior parte della sua carriera lavorando per Shah Abbas i (r.1587-1629). È considerato l'ultimo grande maestro della miniatura persiana, meglio conosciuto per le sue singole miniature per muraqqqa o album, soprattutto per le singole figure di bei giovani.
Francesco Lolonois, incisione (Jean-David Nau, François L'Olonnais, L'Olonnois, Lolona). Ritratto del buccaneer francese, attivo nei Caraibi nel 1699s. Data di nascita c. 1635 - c. 1668. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-lolonois-incisione-jean-david-nau-francois-l-olonnais-l-olonnois-lolona-ritratto-del-buccaneer-francese-attivo-nei-caraibi-nel-1699s-data-di-nascita-c-1635-c-1668-83329948.html
RMERG05G–Francesco Lolonois, incisione (Jean-David Nau, François L'Olonnais, L'Olonnois, Lolona). Ritratto del buccaneer francese, attivo nei Caraibi nel 1699s. Data di nascita c. 1635 - c. 1668.
Normandia Dvcatvs. Autore Blaeu, Willem Janszoon 68.21. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Excutit Guiljelmus Blaeu., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 35.6 x 47.0 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/normandia-dvcatvs-autore-blaeu-willem-janszoon-68-21-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-excutit-guiljelmus-blaeu-data-di-pubblicazione-1635-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-35-6-x-47-0-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401710126.html
RM2E9FDA6–Normandia Dvcatvs. Autore Blaeu, Willem Janszoon 68.21. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Excutit Guiljelmus Blaeu., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 35.6 x 47.0 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Agnus dei c.1635 - c.1640; Spagna di Francisco de Zurbaran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnus-dei-c-1635-c-1640-spagna-di-francisco-de-zurbaran-image558068560.html
RM2RBX640–Agnus dei c.1635 - c.1640; Spagna di Francisco de Zurbaran
Fine Art Museum, Lione, Francia. Simon Vouet, la Crocifissione, c. 1635/1637. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-art-museum-lione-francia-simon-vouet-la-crocifissione-c-1635-1637-image222631275.html
RFPX5MCY–Fine Art Museum, Lione, Francia. Simon Vouet, la Crocifissione, c. 1635/1637.
Ispirato da sé Ritratto, Paulus Moreelse, c.. 1634 - c. 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-se-ritratto-paulus-moreelse-c-1634-c-1635-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267787.html
RF2HK5CMY–Ispirato da sé Ritratto, Paulus Moreelse, c.. 1634 - c. 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
un dio del fiume lava tutte le spoglie mortali del corpo di Enea, poco prima della sua deïficatie. Due ninfe d'acqua lo aiutano. Un putto porta l'acqua. Sul pavimento si trova l'armatura Enea. Tra gli spettacoli un versetto latino e opdracht. Produttore : stampatore Daniel van den Dijck (edificio elencato) commissionato da Daniel van den Dijck (proprietà quotata) assegnato a sconosciuto (proprietà quotata) Luogo di produzione: Italia Data: CA . 1635 - c 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglio: H 318 mm × W 415 mm Oggetto: Il Dio-fiume Numicus lava via la parte mortale di Enea e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dio-del-fiume-lava-tutte-le-spoglie-mortali-del-corpo-di-enea-poco-prima-della-sua-deificatie-due-ninfe-d-acqua-lo-aiutano-un-putto-porta-l-acqua-sul-pavimento-si-trova-l-armatura-enea-tra-gli-spettacoli-un-versetto-latino-e-opdracht-produttore-stampatore-daniel-van-den-dijck-edificio-elencato-commissionato-da-daniel-van-den-dijck-proprieta-quotata-assegnato-a-sconosciuto-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-italia-data-ca-1635-c-1670-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-della-carta-dimensioni-di-incisione-foglio-h-318-mm-w-415-mm-oggetto-il-dio-fiume-numicus-lava-via-la-parte-mortale-di-enea-e-image348288745.html
RM2B6HWRN–un dio del fiume lava tutte le spoglie mortali del corpo di Enea, poco prima della sua deïficatie. Due ninfe d'acqua lo aiutano. Un putto porta l'acqua. Sul pavimento si trova l'armatura Enea. Tra gli spettacoli un versetto latino e opdracht. Produttore : stampatore Daniel van den Dijck (edificio elencato) commissionato da Daniel van den Dijck (proprietà quotata) assegnato a sconosciuto (proprietà quotata) Luogo di produzione: Italia Data: CA . 1635 - c 1670 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica della carta: Dimensioni di incisione: Foglio: H 318 mm × W 415 mm Oggetto: Il Dio-fiume Numicus lava via la parte mortale di Enea e
Carte da gioco ufficiali da Willem C Duyster 1599-1635 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-da-gioco-ufficiali-da-willem-c-duyster-1599-1635-olandese-paesi-bassi-image64109492.html
RMDM8C8M–Carte da gioco ufficiali da Willem C Duyster 1599-1635 olandese Paesi Bassi
Incoronazione di Ester, Philips Galle, dopo Maarten van Heemskerck, c. 1635 - c. 1640 Ahasuerus incorona Ester sua regina. Esther si inginocchia davanti al suo thron Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-di-ester-philips-galle-dopo-maarten-van-heemskerck-c-1635-c-1640-ahasuerus-incorona-ester-sua-regina-esther-si-inginocchia-davanti-al-suo-thron-image570301413.html
RF2T3RD7H–Incoronazione di Ester, Philips Galle, dopo Maarten van Heemskerck, c. 1635 - c. 1640 Ahasuerus incorona Ester sua regina. Esther si inginocchia davanti al suo thron
A Musical Party, c.1635-c.1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-musical-party-c-1635-c-1645-image556252603.html
RM2R8YDTB–A Musical Party, c.1635-c.1645.
Attacco dell'ufficiale che tiene la sua spada orizzontale. 1617, di Jacques Callot (1592-1635) Jacques Callot (c. 1592 – 1635) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attacco-dell-ufficiale-che-tiene-la-sua-spada-orizzontale-1617-di-jacques-callot-1592-1635-jacques-callot-c-1592-1635-e-stato-un-image457380638.html
RM2HG3DJP–Attacco dell'ufficiale che tiene la sua spada orizzontale. 1617, di Jacques Callot (1592-1635) Jacques Callot (c. 1592 – 1635) è stato un
Una vecchia incisione di Roger Williams che è stato bandito dalla Massachusetts Bay Colony, Stati Uniti d'America nel 1635. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Williams (1603 circa – marzo 1683) è stato un ministro puritano del New England, che fondò Providence Plantations, che in seguito divenne lo Stato del Rhode Island. Fu un convinto sostenitore della libertà religiosa e dei rapporti equi con i nativi americani. Nel 1635 Williams fu dichiarato colpevole di avere quattro opinioni pericolose. Williams fuggì dal Massachusetts prima che i pubblici ministeri potessero rimandarlo in Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-roger-williams-che-e-stato-bandito-dalla-massachusetts-bay-colony-stati-uniti-d-america-nel-1635-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-williams-1603-circa-marzo-1683-e-stato-un-ministro-puritano-del-new-england-che-fondo-providence-plantations-che-in-seguito-divenne-lo-stato-del-rhode-island-fu-un-convinto-sostenitore-della-liberta-religiosa-e-dei-rapporti-equi-con-i-nativi-americani-nel-1635-williams-fu-dichiarato-colpevole-di-avere-quattro-opinioni-pericolose-williams-fuggi-dal-massachusetts-prima-che-i-pubblici-ministeri-potessero-rimandarlo-in-inghilterra-image621810184.html
RM2Y3HW6G–Una vecchia incisione di Roger Williams che è stato bandito dalla Massachusetts Bay Colony, Stati Uniti d'America nel 1635. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. Williams (1603 circa – marzo 1683) è stato un ministro puritano del New England, che fondò Providence Plantations, che in seguito divenne lo Stato del Rhode Island. Fu un convinto sostenitore della libertà religiosa e dei rapporti equi con i nativi americani. Nel 1635 Williams fu dichiarato colpevole di avere quattro opinioni pericolose. Williams fuggì dal Massachusetts prima che i pubblici ministeri potessero rimandarlo in Inghilterra.
La Maddalena penitente, di Georges de La Tour, c. 1635-40, la pittura francese, olio su tela. La luce di una candela sagome Maria della sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-maddalena-penitente-di-georges-de-la-tour-c-1635-40-la-pittura-francese-olio-su-tela-la-luce-di-una-candela-sagome-maria-della-sinistra-115917468.html
RMGMGDWG–La Maddalena penitente, di Georges de La Tour, c. 1635-40, la pittura francese, olio su tela. La luce di una candela sagome Maria della sinistra
Giacobbe si lamenta di Labano che gli diede Lia invece di Rachel come sua moglie, Daniël van den Bremden, c. 1635 - c. 1637 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-si-lamenta-di-labano-che-gli-diede-lia-invece-di-rachel-come-sua-moglie-daniel-van-den-bremden-c-1635-c-1637-image240637250.html
RMRYDY7E–Giacobbe si lamenta di Labano che gli diede Lia invece di Rachel come sua moglie, Daniël van den Bremden, c. 1635 - c. 1637
Londra carta di sigaretta company card 1924 raffiguranti: Sir Henry Morgan ( c. 1635 - 1688) Welsh corsaro (pirata), proprietario terriero e, più tardi, luogotenente governatore della Giamaica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-carta-di-sigaretta-company-card-1924-raffiguranti-sir-henry-morgan-c-1635-1688-welsh-corsaro-pirata-proprietario-terriero-e-piu-tardi-luogotenente-governatore-della-giamaica-162596060.html
RMKCETX4–Londra carta di sigaretta company card 1924 raffiguranti: Sir Henry Morgan ( c. 1635 - 1688) Welsh corsaro (pirata), proprietario terriero e, più tardi, luogotenente governatore della Giamaica.
Il Figliol Prodigo nella taverna, un autoritratto con Saskia, c. 1635 Da Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-figliol-prodigo-nella-taverna-un-autoritratto-con-saskia-c-1635-da-rembrandt-170999374.html
RMKX5KCE–Il Figliol Prodigo nella taverna, un autoritratto con Saskia, c. 1635 Da Rembrandt
Peter Paul Rubens, Venere e Adone, pittura, c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-venere-e-adone-pittura-c-1635-image241271577.html
RMT0ETA1–Peter Paul Rubens, Venere e Adone, pittura, c. 1635
Una Poiana attacca due anatre. Dating: c. 1635 - c. 1678. Misurazioni: h 50,5 cm × W 57 cm; d 5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Dirck Wijntrack. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-poiana-attacca-due-anatre-dating-c-1635-c-1678-misurazioni-h-50-5-cm-w-57-cm-d-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-dirck-wijntrack-image232863251.html
RMRERRCK–Una Poiana attacca due anatre. Dating: c. 1635 - c. 1678. Misurazioni: h 50,5 cm × W 57 cm; d 5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Dirck Wijntrack.
Inglese: il duetto c. 1635. 1172 Il Duetto c1635 da Saftleven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-duetto-c-1635-1172-il-duetto-c1635-da-saftleven-image185601744.html
RMMNXTWM–Inglese: il duetto c. 1635. 1172 Il Duetto c1635 da Saftleven
Iran: Una giovane donna con un cappello di pelliccia. Acquerello di Riza Abbasi (c. 1565-1635), c. 1620. Riza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, anche Aqa Riza o Āqā Riżā Kāshānī, fu il principale miniaturista persiano della scuola di Isfahan durante il tardo periodo safavide, trascorrendo la maggior parte della sua carriera lavorando per Shah Abbas i (r. 1587-1629). È considerato l'ultimo grande maestro della miniatura persiana, meglio conosciuto per le sue singole miniature per muraqqa o album, in particolare le singole figure di bellissimi giovani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-una-giovane-donna-con-un-cappello-di-pelliccia-acquerello-di-riza-abbasi-c-1565-1635-c-1620-riza-abbasi-riza-yi-abbasi-o-reza-e-abbasi-anche-aqa-riza-o-aqa-riza-kashani-fu-il-principale-miniaturista-persiano-della-scuola-di-isfahan-durante-il-tardo-periodo-safavide-trascorrendo-la-maggior-parte-della-sua-carriera-lavorando-per-shah-abbas-i-r-1587-1629-e-considerato-l-ultimo-grande-maestro-della-miniatura-persiana-meglio-conosciuto-per-le-sue-singole-miniature-per-muraqqa-o-album-in-particolare-le-singole-figure-di-bellissimi-giovani-image344248861.html
RM2B01TX5–Iran: Una giovane donna con un cappello di pelliccia. Acquerello di Riza Abbasi (c. 1565-1635), c. 1620. Riza Abbasi, Riza yi-Abbasi o Reza-e Abbasi, anche Aqa Riza o Āqā Riżā Kāshānī, fu il principale miniaturista persiano della scuola di Isfahan durante il tardo periodo safavide, trascorrendo la maggior parte della sua carriera lavorando per Shah Abbas i (r. 1587-1629). È considerato l'ultimo grande maestro della miniatura persiana, meglio conosciuto per le sue singole miniature per muraqqa o album, in particolare le singole figure di bellissimi giovani.
Francesco Lolonois, incisione (Jean-David Nau, François L'Olonnais, L'Olonnois, Lolona). Ritratto del buccaneer francese, attivo nei Caraibi nel 1699s. Data di nascita c. 1635 - c. 1668. Versione Colorised. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-lolonois-incisione-jean-david-nau-francois-l-olonnais-l-olonnois-lolona-ritratto-del-buccaneer-francese-attivo-nei-caraibi-nel-1699s-data-di-nascita-c-1635-c-1668-versione-colorised-83330311.html
RMERG0JF–Francesco Lolonois, incisione (Jean-David Nau, François L'Olonnais, L'Olonnois, Lolona). Ritratto del buccaneer francese, attivo nei Caraibi nel 1699s. Data di nascita c. 1635 - c. 1668. Versione Colorised.
Zu Speier. Autore Hollar, Wenceslaus 94.11. Luogo di pubblicazione: [Germania] Editore: [A. Hogenberg?]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 4.4 x 5.6 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zu-speier-autore-hollar-wenceslaus-94-11-luogo-di-pubblicazione-germania-editore-a-hogenberg-data-di-pubblicazione-1635-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-4-4-x-5-6-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401721873.html
RM2E9G09N–Zu Speier. Autore Hollar, Wenceslaus 94.11. Luogo di pubblicazione: [Germania] Editore: [A. Hogenberg?]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 4.4 x 5.6 cm [rifilato all'interno del platemark]. Ex proprietario: George III, re di Gran Bretagna, 1738-1820
Giocatori di carte c.1635 - c.1640; Parigi, Francia di le Nain Brothers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocatori-di-carte-c-1635-c-1640-parigi-francia-di-le-nain-brothers-image557574358.html
RM2RB3KNX–Giocatori di carte c.1635 - c.1640; Parigi, Francia di le Nain Brothers
Fine Art Museum, Lione, Francia. Simon Vouet, l'Ultima Cena, c. 1635/1637. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-art-museum-lione-francia-simon-vouet-l-ultima-cena-c-1635-1637-image222631283.html
RFPX5MD7–Fine Art Museum, Lione, Francia. Simon Vouet, l'Ultima Cena, c. 1635/1637.
Ispirato da due piloti ad un pozzo, Pieter Verbeecq, c.. 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-due-piloti-ad-un-pozzo-pieter-verbeecq-c-1635-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272207.html
RF2HK5JAR–Ispirato da due piloti ad un pozzo, Pieter Verbeecq, c.. 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Backer Adriaensz Giacobbe. - Granida e Daifilo - c. 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/backer-adriaensz-giacobbe-granida-e-daifilo-c-1635-image217679536.html
RMPJ44D4–Backer Adriaensz Giacobbe. - Granida e Daifilo - c. 1635.
Galileo Galilei (1564-1642), ritratto da Giusto Sustermans, c.1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galileo-galilei-1564-1642-ritratto-da-giusto-sustermans-c-1635-162028531.html
RMKBH117–Galileo Galilei (1564-1642), ritratto da Giusto Sustermans, c.1635.
Goatherd seduto, Frederick Bloemaert, dopo Abraham Bloemaert, dopo il 1635 - 1709 circa Un uomo seduto con un bastone in mano. Una borsa a terra. Prossima t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goatherd-seduto-frederick-bloemaert-dopo-abraham-bloemaert-dopo-il-1635-1709-circa-un-uomo-seduto-con-un-bastone-in-mano-una-borsa-a-terra-prossima-t-image570302810.html
RF2T3RF1E–Goatherd seduto, Frederick Bloemaert, dopo Abraham Bloemaert, dopo il 1635 - 1709 circa Un uomo seduto con un bastone in mano. Una borsa a terra. Prossima t
Una casa di guardia, c.1635-c.1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-casa-di-guardia-c-1635-c-1640-image565276268.html
RM2RRJFJ4–Una casa di guardia, c.1635-c.1640.
Incisione di Jacques Callot (1592-1635), Pandore. 1625-1626 Pandora è una dea che ha portato sofferenza e speranza sulla Terra. Jacques Callot (c.. 159 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-jacques-callot-1592-1635-pandore-1625-1626-pandora-e-una-dea-che-ha-portato-sofferenza-e-speranza-sulla-terra-jacques-callot-c-159-image460460305.html
RM2HN3NPW–Incisione di Jacques Callot (1592-1635), Pandore. 1625-1626 Pandora è una dea che ha portato sofferenza e speranza sulla Terra. Jacques Callot (c.. 159
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-claesz-c-1597-1660-still-life-c-1635-48522913.html
RMCPXBD5–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635.
Cristo mostra le sue ferite 1625-1635 Giovanni Antonio Galli 1585-1652, italiano, Italia, ( Cristo che mostra le sue ferite (c.. 1625–35), Giovanni Antonio Galli, detto Spadarino.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-mostra-le-sue-ferite-1625-1635-giovanni-antonio-galli-1585-1652-italiano-italia-cristo-che-mostra-le-sue-ferite-c-1625-35-giovanni-antonio-galli-detto-spadarino-image376735385.html
RM2CTWNR5–Cristo mostra le sue ferite 1625-1635 Giovanni Antonio Galli 1585-1652, italiano, Italia, ( Cristo che mostra le sue ferite (c.. 1625–35), Giovanni Antonio Galli, detto Spadarino.)
Flintlock Turn-Off fondina pistola (uno di una coppia), 1680/90 e 1732, canna Smith: Domenico Bonomino, (italiano, circa 1635-c. 1700), Armaiolo: Johann Casimir Tanner, (tedesco, 1691- 1764), Canna: Brescia, lock e stock: Sonderhausen, Germania, acciaio, doratura, piombo, selce, noce, complessivamente L. 39,3 cm (15 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flintlock-turn-off-fondina-pistola-uno-di-una-coppia-1680-90-e-1732-canna-smith-domenico-bonomino-italiano-circa-1635-c-1700-armaiolo-johann-casimir-tanner-tedesco-1691-1764-canna-brescia-lock-e-stock-sonderhausen-germania-acciaio-doratura-piombo-selce-noce-complessivamente-l-39-3-cm-15-1-2-in-image328650966.html
RM2A2K9JE–Flintlock Turn-Off fondina pistola (uno di una coppia), 1680/90 e 1732, canna Smith: Domenico Bonomino, (italiano, circa 1635-c. 1700), Armaiolo: Johann Casimir Tanner, (tedesco, 1691- 1764), Canna: Brescia, lock e stock: Sonderhausen, Germania, acciaio, doratura, piombo, selce, noce, complessivamente L. 39,3 cm (15 1/2 in
Betsabea presso la fontana c. 1635; olio su pannello in legno di quercia, da Peter Paul Rubens (1577-1640). Peter Paul Rubens nasce a Siegen in Germania, ma dall'età di dieci anni ha vissuto ed è andato a scuola ad Anversa, in Belgio, dove divenne un importante artista fiammingo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-betsabea-presso-la-fontana-c-1635-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-da-peter-paul-rubens-1577-1640-peter-paul-rubens-nasce-a-siegen-in-germania-ma-dall-eta-di-dieci-anni-ha-vissuto-ed-e-andato-a-scuola-ad-anversa-in-belgio-dove-divenne-un-importante-artista-fiammingo-131279297.html
RMHHG829–Betsabea presso la fontana c. 1635; olio su pannello in legno di quercia, da Peter Paul Rubens (1577-1640). Peter Paul Rubens nasce a Siegen in Germania, ma dall'età di dieci anni ha vissuto ed è andato a scuola ad Anversa, in Belgio, dove divenne un importante artista fiammingo.
Katherine Villiers, Marchesa di Buckingham (m. 1649), aristocratico del xvii secolo. Sposò George Villiers, Duca di Buckingham, nel 1620, e Sir Randal MacDonnell, Marchese di Antrim, nel 1635. Mostra indossando ruff e polsini in pizzo, corsini stretti e maniche schiacciate, portando un ventilatore di piuma. Incisione su copperplate di C. Hall dopo un ritratto di Magdalena van de Passe, pubblicato da I. Thane, Londra, ottobre 24 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katherine-villiers-marchesa-di-buckingham-m-1649-aristocratico-del-xvii-secolo-sposo-george-villiers-duca-di-buckingham-nel-1620-e-sir-randal-macdonnell-marchese-di-antrim-nel-1635-mostra-indossando-ruff-e-polsini-in-pizzo-corsini-stretti-e-maniche-schiacciate-portando-un-ventilatore-di-piuma-incisione-su-copperplate-di-c-hall-dopo-un-ritratto-di-magdalena-van-de-passe-pubblicato-da-i-thane-londra-ottobre-24-1781-image377003211.html
RM2CW9YCB–Katherine Villiers, Marchesa di Buckingham (m. 1649), aristocratico del xvii secolo. Sposò George Villiers, Duca di Buckingham, nel 1620, e Sir Randal MacDonnell, Marchese di Antrim, nel 1635. Mostra indossando ruff e polsini in pizzo, corsini stretti e maniche schiacciate, portando un ventilatore di piuma. Incisione su copperplate di C. Hall dopo un ritratto di Magdalena van de Passe, pubblicato da I. Thane, Londra, ottobre 24 1781.
Il Figliol Prodigo nella taverna, pittura, c. 1635 Da Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figliol-prodigo-nella-taverna-pittura-c-1635-da-rembrandt-image240880311.html
RMRYW187–Il Figliol Prodigo nella taverna, pittura, c. 1635 Da Rembrandt
Giovane con un cappello di pelliccia. Dating: c. 1635 - c. 1640. Misurazioni: Supporto: h 35 cm × W 27 cm; d 6.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: David Bailly. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-con-un-cappello-di-pelliccia-dating-c-1635-c-1640-misurazioni-supporto-h-35-cm-w-27-cm-d-6-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-david-bailly-image232903927.html
RMREWK9B–Giovane con un cappello di pelliccia. Dating: c. 1635 - c. 1640. Misurazioni: Supporto: h 35 cm × W 27 cm; d 6.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: David Bailly.
Maria dell'Austria Español: María de Austria, reina de Hungría c. 1635. 835' LUYCKS-maria reina de hungria-prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-dell-austria-espanol-maria-de-austria-reina-de-hungria-c-1635-835-luycks-maria-reina-de-hungria-prado-image185694412.html
RMMP3338–Maria dell'Austria Español: María de Austria, reina de Hungría c. 1635. 835' LUYCKS-maria reina de hungria-prado
Italia: "Galileo Galilei (1564-1642)". Olio su tela ritratto di Domenico Tintoretto (1560-1635), c. 1602-1607. Galileo Galilei Galileo Galilei (15 febbraio 1564 – 8 gennaio 1642) è stato un fisico, matematico, filosofo e astronomo italiano che ha svolto un ruolo fondamentale nel fondare la scienza moderna in un momento in cui la contraddizione della religione era considerata eresia. Era come astronomo che era più controverso. Galileo sviluppò telescopi che confermavano le fasi di Venere, e la scoperta dei quattro satelliti più grandi di Giove (chiamati in suo onore le lune galileiane), così come dei punti solari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-galileo-galilei-1564-1642-olio-su-tela-ritratto-di-domenico-tintoretto-1560-1635-c-1602-1607-galileo-galilei-galileo-galilei-15-febbraio-1564-8-gennaio-1642-e-stato-un-fisico-matematico-filosofo-e-astronomo-italiano-che-ha-svolto-un-ruolo-fondamentale-nel-fondare-la-scienza-moderna-in-un-momento-in-cui-la-contraddizione-della-religione-era-considerata-eresia-era-come-astronomo-che-era-piu-controverso-galileo-sviluppo-telescopi-che-confermavano-le-fasi-di-venere-e-la-scoperta-dei-quattro-satelliti-piu-grandi-di-giove-chiamati-in-suo-onore-le-lune-galileiane-cosi-come-dei-punti-solari-image344225617.html
RM2B00R81–Italia: "Galileo Galilei (1564-1642)". Olio su tela ritratto di Domenico Tintoretto (1560-1635), c. 1602-1607. Galileo Galilei Galileo Galilei (15 febbraio 1564 – 8 gennaio 1642) è stato un fisico, matematico, filosofo e astronomo italiano che ha svolto un ruolo fondamentale nel fondare la scienza moderna in un momento in cui la contraddizione della religione era considerata eresia. Era come astronomo che era più controverso. Galileo sviluppò telescopi che confermavano le fasi di Venere, e la scoperta dei quattro satelliti più grandi di Giove (chiamati in suo onore le lune galileiane), così come dei punti solari.
'L'Alexander di ritorno dalla battaglia di' da Pieter van pelucchi, c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-alexander-di-ritorno-dalla-battaglia-di-da-pieter-van-pelucchi-c-1635-142953489.html
RMJ8G2HN–'L'Alexander di ritorno dalla battaglia di' da Pieter van pelucchi, c. 1635
Plan de la ville de Spir. En allemagne. 1635. Informazioni sulla mappa: Titolo: Plan de la ville de Spir. En allemagne. 1635. 94.10. Luogo di pubblicazione: [Speyer] Editore: [Produttore non identificato]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 42.8 x 56.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-ville-de-spir-en-allemagne-1635-informazioni-sulla-mappa-titolo-plan-de-la-ville-de-spir-en-allemagne-1635-94-10-luogo-di-pubblicazione-speyer-editore-produttore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1635-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-42-8-x-56-0-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401721920.html
RM2E9G0BC–Plan de la ville de Spir. En allemagne. 1635. Informazioni sulla mappa: Titolo: Plan de la ville de Spir. En allemagne. 1635. 94.10. Luogo di pubblicazione: [Speyer] Editore: [Produttore non identificato]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 42.8 x 56.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Adriaen Brouwer - feeling C 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-brouwer-feeling-c-1635-image416053676.html
RF2F4TTKT–Adriaen Brouwer - feeling C 1635
Fine Art Museum, Lione, Francia. Francesco Albani, il battesimo di Gesù, c. 1630/1635. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fine-art-museum-lione-francia-francesco-albani-il-battesimo-di-gesu-c-1630-1635-dettaglio-image222631229.html
RFPX5MB9–Fine Art Museum, Lione, Francia. Francesco Albani, il battesimo di Gesù, c. 1630/1635. Dettaglio.
Ispirato dai peddlers, Andrea di Leone, attribuito a.. 1635 - 1650, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dai-peddlers-andrea-di-leone-attribuito-a-1635-1650-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272007.html
RF2HK5J3K–Ispirato dai peddlers, Andrea di Leone, attribuito a.. 1635 - 1650, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Strozzi, Bernardo - la guarigione di Tobia - c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-strozzi-bernardo-la-guarigione-di-tobia-c-1635-134795848.html
RMHR8DDC–Strozzi, Bernardo - la guarigione di Tobia - c. 1635
La Magdalena Penitente di Guido reni (1575-1642), olio su tela, c.1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magdalena-penitente-di-guido-reni-1575-1642-olio-su-tela-c-1635-image440347490.html
RM2GGBFM2–La Magdalena Penitente di Guido reni (1575-1642), olio su tela, c.1635
Thomas Betterton (c. 1635-1710), portando l'attore inglese del suo tempo, era così altamente considerato che fu sepolto in London Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-betterton-c-1635-1710-portando-l-attore-inglese-del-suo-tempo-era-cosi-altamente-considerato-che-fu-sepolto-in-london-50045997.html
RMCWBP51–Thomas Betterton (c. 1635-1710), portando l'attore inglese del suo tempo, era così altamente considerato che fu sepolto in London
Ritratto di Magdalena de Cuyper, c.1635-c.1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-magdalena-de-cuyper-c-1635-c-1636-image556242841.html
RM2R8Y1BN–Ritratto di Magdalena de Cuyper, c.1635-c.1636.
Paul Gauguin, La Maddalena penitente. Circa 1635-1640. 1894 olio su tela. National Gallery of Art di Washington D.C., USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-gauguin-la-maddalena-penitente-circa-1635-1640-1894-olio-su-tela-national-gallery-of-art-di-washington-d-c-usa-77026986.html
RMED8TKP–Paul Gauguin, La Maddalena penitente. Circa 1635-1640. 1894 olio su tela. National Gallery of Art di Washington D.C., USA.
Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-claesz-c-1597-1660-still-life-c-1635-dettaglio-48522927.html
RMCPXBDK–Pieter Claesz (c. 1597-1660). Still Life, c. 1635. Dettaglio.
Pittore che suona liuto nel suo studio.(c.1655). Dell'artista e pittore olandese Johan van Swieten (1635-1661) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-che-suona-liuto-nel-suo-studio-c-1655-dell-artista-e-pittore-olandese-johan-van-swieten-1635-1661-image261135491.html
RMW4RMYF–Pittore che suona liuto nel suo studio.(c.1655). Dell'artista e pittore olandese Johan van Swieten (1635-1661)
Studi del lutto Magdalen e della Vergine, disegnatore: Rembrandt van Rijn, Amsterdam, c.. 1635 - c. 1636, carta, penna, h 201 mm x l 143 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-del-lutto-magdalen-e-della-vergine-disegnatore-rembrandt-van-rijn-amsterdam-c-1635-c-1636-carta-penna-h-201-mm-x-l-143-mm-image472075079.html
RM2JC0TG7–Studi del lutto Magdalen e della Vergine, disegnatore: Rembrandt van Rijn, Amsterdam, c.. 1635 - c. 1636, carta, penna, h 201 mm x l 143 mm
Lambert & Butler, pirati e banditi, carta di sigaretta che mostra: Jean-David Nau (pronunciato: [??? David n.]) (c. 1635 - c. 1668), meglio noto come François l'Ollonnais, era un pirata francese attivo nei Caraibi durante il 1699s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lambert-butler-pirati-e-banditi-carta-di-sigaretta-che-mostra-jean-david-nau-pronunciato-david-n-c-1635-c-1668-meglio-noto-come-francois-l-ollonnais-era-un-pirata-francese-attivo-nei-caraibi-durante-il-1699s-162595254.html
RMKCERWA–Lambert & Butler, pirati e banditi, carta di sigaretta che mostra: Jean-David Nau (pronunciato: [??? David n.]) (c. 1635 - c. 1668), meglio noto come François l'Ollonnais, era un pirata francese attivo nei Caraibi durante il 1699s.
Eagle con la corona automa, Augsburg, c. 1635 - Salone Mathematisch-Physikalischer, Dresden - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-con-la-corona-automa-augsburg-c-1635-salone-mathematisch-physikalischer-dresden-image265049670.html
RMWB61FJ–Eagle con la corona automa, Augsburg, c. 1635 - Salone Mathematisch-Physikalischer, Dresden -
Il compianto su Cristo morto, Rembrandt, c. 1635, la pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-compianto-su-cristo-morto-rembrandt-c-1635-la-pittura-image237543733.html
RMRPD1CN–Il compianto su Cristo morto, Rembrandt, c. 1635, la pittura
Ritratto di Magdalena De Cuyper. Portret van Magdalena De Cuyper, moeder van Rogier Le Witer. Dating: c. 1635 - c. 1636. Misurazioni: h 152 cm × W 118 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Jordaens (I). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-magdalena-de-cuyper-portret-van-magdalena-de-cuyper-moeder-van-rogier-le-witer-dating-c-1635-c-1636-misurazioni-h-152-cm-w-118-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jacob-jordaens-i-image232909831.html
RMREWXT7–Ritratto di Magdalena De Cuyper. Portret van Magdalena De Cuyper, moeder van Rogier Le Witer. Dating: c. 1635 - c. 1636. Misurazioni: h 152 cm × W 118 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Jordaens (I).
. Agnus Dei (l Agnello di Dio) . c. 1635-1640 ; 2013-02-24 17:14:07. Daderot 26 Agnus Dei (l Agnello di Dio), da Francisco de Zurbaran, c. 1635-1640 - San Diego Museum of Art - DSC06627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnus-dei-l-agnello-di-dio-c-1635-1640-2013-02-24-17-14-07-daderot-26-agnus-dei-l-agnello-di-dio-da-francisco-de-zurbaran-c-1635-1640-san-diego-museum-of-art-dsc06627-image188849614.html
RMMY6RH2–. Agnus Dei (l Agnello di Dio) . c. 1635-1640 ; 2013-02-24 17:14:07. Daderot 26 Agnus Dei (l Agnello di Dio), da Francisco de Zurbaran, c. 1635-1640 - San Diego Museum of Art - DSC06627
Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-israele-samson-e-delilah-dipinto-a-olio-su-tela-di-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-c-1630-1635-nel-racconto-classico-della-bibbia-ebraica-o-antico-testamento-cristiano-samson-e-un-israelita-di-grande-forza-fisica-confida-nel-suo-amante-delilah-che-il-segreto-della-sua-forza-e-il-suo-lungo-pelo-che-non-e-mai-stato-tagliato-dal-giorno-della-sua-nascita-delilah-forse-una-delle-prime-femmes-fatales-della-storia-tradisce-samson-informando-i-suoi-nemici-in-questa-famosa-scena-sansone-si-addormenta-in-grembo-della-sua-padrona-che-esorta-un-complice-a-tagliare-i-capelli-di-sansone-image344235570.html
RM2B017YE–Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone.
Cabinet, Castiglia, c. 1600 1635 Annuncio Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07956 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-castiglia-c-1600-1635-annuncio-museo-nacional-de-artes-decorativas-madrid-spagna-dsc07956-142544788.html
RMJ7WD98–Cabinet, Castiglia, c. 1600 1635 Annuncio Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07956
Carte Particulaire de la ComteÃÅ de Rossillon et de la Vallée de Conflens informazioni sulla mappa: Titolo: Carte Particulaire de la ComteÃÅ de Rossillon et de la Vallée de Conflens 70.70. Luogo di pubblicazione: [Francia] Editore: [Produttore sconosciuto]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 45.3 x 68.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-particulaire-de-la-comteaa-de-rossillon-et-de-la-vallee-de-conflens-informazioni-sulla-mappa-titolo-carte-particulaire-de-la-comteaa-de-rossillon-et-de-la-vallee-de-conflens-70-70-luogo-di-pubblicazione-francia-editore-produttore-sconosciuto-data-di-pubblicazione-1635-c-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-45-3-x-68-3-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401711351.html
RM2E9FEWY–Carte Particulaire de la ComteÃÅ de Rossillon et de la Vallée de Conflens informazioni sulla mappa: Titolo: Carte Particulaire de la ComteÃÅ de Rossillon et de la Vallée de Conflens 70.70. Luogo di pubblicazione: [Francia] Editore: [Produttore sconosciuto]., Data di pubblicazione: [1635 c.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 45.3 x 68.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Adriaen Brouwer - Schlachtfest C 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-brouwer-schlachtfest-c-1635-image417007156.html
RF2F6C8TM–Adriaen Brouwer - Schlachtfest C 1635
Sir Peter Paul Rubens pittura, 'paesaggio al chiaro di luna' c. 1635-1640; Rubens pittura di paesaggio; fiammingo pittore del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-peter-paul-rubens-pittura-paesaggio-al-chiaro-di-luna-c-1635-1640-rubens-pittura-di-paesaggio-fiammingo-pittore-del-xvii-secolo-image627792791.html
RM2YDAC33–Sir Peter Paul Rubens pittura, 'paesaggio al chiaro di luna' c. 1635-1640; Rubens pittura di paesaggio; fiammingo pittore del XVII secolo.
Ispirato Da Un ufficiale permanente, Willem Cornelisz Duyster, c.. 1625 - 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-ufficiale-permanente-willem-cornelisz-duyster-c-1625-1635-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459269533.html
RF2HK5EY9–Ispirato Da Un ufficiale permanente, Willem Cornelisz Duyster, c.. 1625 - 1635, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Giuseppe con Gesù Bambino di Guido Reni, c 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giuseppe-con-gesu-bambino-di-guido-reni-c-1635-134835025.html
RMHRA7CH–San Giuseppe con Gesù Bambino di Guido Reni, c 1635
Il Battesimo di Cristo di Domenico Tintoretto, (1560-1635), olio su tela, c.1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-battesimo-di-cristo-di-domenico-tintoretto-1560-1635-olio-su-tela-c-1585-170548401.html
RMKWD469–Il Battesimo di Cristo di Domenico Tintoretto, (1560-1635), olio su tela, c.1585
Jacques Callot. Barocco francese incisore e disegnatore / disegnatore. 1593-1635. Incisione di A. Boilly, c.1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-callot-barocco-francese-incisore-e-disegnatore-disegnatore-1593-1635-incisione-di-a-boilly-c-1846-83337271.html
RMERG9F3–Jacques Callot. Barocco francese incisore e disegnatore / disegnatore. 1593-1635. Incisione di A. Boilly, c.1846
Natura morta con attrezzi di guerra, c.1635-c.1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-attrezzi-di-guerra-c-1635-c-1645-image556250619.html
RM2R8YB9F–Natura morta con attrezzi di guerra, c.1635-c.1645.
Torre di Babele, olio su rame. C 1600. Joos de Monper, il giovane (1564-1635) Atrib. Il Museu Nacional de Arte Antiga, Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-di-babele-olio-su-rame-c-1600-joos-de-monper-il-giovane-1564-1635-atrib-il-museu-nacional-de-arte-antiga-lisbona-portogallo-image337075391.html
RM2AGB32R–Torre di Babele, olio su rame. C 1600. Joos de Monper, il giovane (1564-1635) Atrib. Il Museu Nacional de Arte Antiga, Lisbona, Portogallo.
Jacob Jordaens (1593-1678). Ritratti di Rogier Le Witer, Catharina Behaghel e Maddalena De Cuyper, c. 1635-1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-jordaens-1593-1678-ritratti-di-rogier-le-witer-catharina-behaghel-e-maddalena-de-cuyper-c-1635-1636-image68676003.html
RMDYMCXB–Jacob Jordaens (1593-1678). Ritratti di Rogier Le Witer, Catharina Behaghel e Maddalena De Cuyper, c. 1635-1636.
1600 c., ITALIA : lo scrittore, avvocato e storico italiano GIOVANNI BONIFACIO ( 1547 - 1635 ). Ritratto di un incisore sconosciuto, stampato nel 1744 . - TORIOGRAFO di TREVISO - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - letterato - GIURISTA - incisione - ritratto - incisione - incisione - barba - barba --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-c-italia-lo-scrittore-avvocato-e-storico-italiano-giovanni-bonifacio-1547-1635-ritratto-di-un-incisore-sconosciuto-stampato-nel-1744-toriografo-di-treviso-scrittore-letteratura-letteratura-letterato-giurista-incisione-ritratto-incisione-incisione-barba-barba-archivio-gbb-image359208532.html
RM2BTBA44–1600 c., ITALIA : lo scrittore, avvocato e storico italiano GIOVANNI BONIFACIO ( 1547 - 1635 ). Ritratto di un incisore sconosciuto, stampato nel 1744 . - TORIOGRAFO di TREVISO - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - letterato - GIURISTA - incisione - ritratto - incisione - incisione - barba - barba --- Archivio GBB
Donna con il braccio in una Sling, disegnatrice: Rembrandt van Rijn, (scuola di), Amsterdam, c.. 1635 - c. 1640, carta, penna, h 136 mm x l 100 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-il-braccio-in-una-sling-disegnatrice-rembrandt-van-rijn-scuola-di-amsterdam-c-1635-c-1640-carta-penna-h-136-mm-x-l-100-mm-image472069365.html
RM2JC0H85–Donna con il braccio in una Sling, disegnatrice: Rembrandt van Rijn, (scuola di), Amsterdam, c.. 1635 - c. 1640, carta, penna, h 136 mm x l 100 mm
Cynegils o Kengils era il re del Wessex da c. 611 a. c. 643. Dettaglio di un antico mappa della Gran Bretagna, dal cartografo olandese Willem Blaeu in Atlas Novus (Amsterdam 1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cynegils-o-kengils-era-il-re-del-wessex-da-c-611-a-c-643-dettaglio-di-un-antico-mappa-della-gran-bretagna-dal-cartografo-olandese-willem-blaeu-in-atlas-novus-amsterdam-1635-104966830.html
RMG2NJ7A–Cynegils o Kengils era il re del Wessex da c. 611 a. c. 643. Dettaglio di un antico mappa della Gran Bretagna, dal cartografo olandese Willem Blaeu in Atlas Novus (Amsterdam 1635)
Juan Fernández - Still Life con quattro grappoli di uva, c.. 1630 - 1635. Prado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-fernandez-still-life-con-quattro-grappoli-di-uva-c-1630-1635-prado-image374403070.html
RM2CN3EX6–Juan Fernández - Still Life con quattro grappoli di uva, c.. 1630 - 1635. Prado.
Nicolas Poussin, la nascita di Venere, pittura barocca francese, c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-poussin-la-nascita-di-venere-pittura-barocca-francese-c-1635-image247110050.html
RMTA0RAX–Nicolas Poussin, la nascita di Venere, pittura barocca francese, c. 1635
La figlia del faraone le scopre a Mosè nel cestello Rush. Dating: c. 1635 - c. 1638. Misurazioni: Supporto: h 131,5 cm × w 114,2 cm; t 3,5 cm; d 7.3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Paulus Bor. Cornelis Hendriksz. Vroom. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figlia-del-faraone-le-scopre-a-mose-nel-cestello-rush-dating-c-1635-c-1638-misurazioni-supporto-h-131-5-cm-w-114-2-cm-t-3-5-cm-d-7-3-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-paulus-bor-cornelis-hendriksz-vroom-image232904262.html
RMREWKNA–La figlia del faraone le scopre a Mosè nel cestello Rush. Dating: c. 1635 - c. 1638. Misurazioni: Supporto: h 131,5 cm × w 114,2 cm; t 3,5 cm; d 7.3 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Paulus Bor. Cornelis Hendriksz. Vroom.
. Agnus Dei (l Agnello di Dio) . c. 1635-1640 ; 2013-02-24 17:14:07. Daderot 30 Agnus Dei (l Agnello di Dio), da Francisco de Zurbaran, c. 1635-1640 - San Diego Museum of Art - DSC06627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnus-dei-l-agnello-di-dio-c-1635-1640-2013-02-24-17-14-07-daderot-30-agnus-dei-l-agnello-di-dio-da-francisco-de-zurbaran-c-1635-1640-san-diego-museum-of-art-dsc06627-image188133657.html
RMMX26B5–. Agnus Dei (l Agnello di Dio) . c. 1635-1640 ; 2013-02-24 17:14:07. Daderot 30 Agnus Dei (l Agnello di Dio), da Francisco de Zurbaran, c. 1635-1640 - San Diego Museum of Art - DSC06627
India: Shah Jahan (5 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) riceve l'ambasciatore persiano, MuhammadAli Beg, durante le celebrazioni di Capodanno. Acquerello di Jalal Quli (17th ° secolo), 1635-1650. Shah Jahan fu l'imperatore dell'Impero Mughal nel subcontinente indiano dal 1628 al 1658. Il nome Shah Jahan deriva dal persiano che significa "Re del mondo". Fu il quinto imperatore Mughal dopo Babur, Humayun, Akbar e Jahangir. Il periodo del suo regno fu l'età d'oro dell'architettura di Mughal. Shah Jahan eresse molti splendidi monumenti, il più famoso dei quali è il Taj Mahal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-shah-jahan-5-gennaio-1592-22-gennaio-1666-riceve-l-ambasciatore-persiano-muhammadali-beg-durante-le-celebrazioni-di-capodanno-acquerello-di-jalal-quli-17th-secolo-1635-1650-shah-jahan-fu-l-imperatore-dell-impero-mughal-nel-subcontinente-indiano-dal-1628-al-1658-il-nome-shah-jahan-deriva-dal-persiano-che-significa-re-del-mondo-fu-il-quinto-imperatore-mughal-dopo-babur-humayun-akbar-e-jahangir-il-periodo-del-suo-regno-fu-l-eta-d-oro-dell-architettura-di-mughal-shah-jahan-eresse-molti-splendidi-monumenti-il-piu-famoso-dei-quali-e-il-taj-mahal-image344241217.html
RM2B01F55–India: Shah Jahan (5 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) riceve l'ambasciatore persiano, MuhammadAli Beg, durante le celebrazioni di Capodanno. Acquerello di Jalal Quli (17th ° secolo), 1635-1650. Shah Jahan fu l'imperatore dell'Impero Mughal nel subcontinente indiano dal 1628 al 1658. Il nome Shah Jahan deriva dal persiano che significa "Re del mondo". Fu il quinto imperatore Mughal dopo Babur, Humayun, Akbar e Jahangir. Il periodo del suo regno fu l'età d'oro dell'architettura di Mughal. Shah Jahan eresse molti splendidi monumenti, il più famoso dei quali è il Taj Mahal.
" Ritratto di una donna con un cane', olio su legno dipinto da Hendrick Gerritsz. Pot, c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-con-un-cane-olio-su-legno-dipinto-da-hendrick-gerritsz-pot-c-1635-141292164.html
RMJ5TBGM–" Ritratto di una donna con un cane', olio su legno dipinto da Hendrick Gerritsz. Pot, c. 1635
Progetto per pulpito, Erasmus Quellinus (i), c. 1635 - c. 1639 disegno carta Anversa. pennello/penna in grafite (minerale) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-pulpito-erasmus-quellinus-i-c-1635-c-1639-disegno-carta-anversa-pennello-penna-in-grafite-minerale-image595591572.html
RM2WGYF3G–Progetto per pulpito, Erasmus Quellinus (i), c. 1635 - c. 1639 disegno carta Anversa. pennello/penna in grafite (minerale)
Adriaen Brouwer - Paesaggio Crepuscolo C 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-brouwer-paesaggio-crepuscolo-c-1635-image415976616.html
RF2F4NABM–Adriaen Brouwer - Paesaggio Crepuscolo C 1635
Jacques Callot, c.. 1592 – 1635. Stampatore barocco e disegnatore del Ducato di Lorena. Da modi e modi, pubblicato il 1935. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-c-1592-1635-stampatore-barocco-e-disegnatore-del-ducato-di-lorena-da-modi-e-modi-pubblicato-il-1935-image468699092.html
RM2J6F2D8–Jacques Callot, c.. 1592 – 1635. Stampatore barocco e disegnatore del Ducato di Lorena. Da modi e modi, pubblicato il 1935.
Ispirato da Tronie di un uomo con un berretto piume, Rembrandt van Rijn, c.. 1635 - 1640, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-tronie-di-un-uomo-con-un-berretto-piume-rembrandt-van-rijn-c-1635-1640-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459267984.html
RF2HK5D00–Ispirato da Tronie di un uomo con un berretto piume, Rembrandt van Rijn, c.. 1635 - 1640, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San Giuseppe con Gesù Bambino di Guido Reni, c 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giuseppe-con-gesu-bambino-di-guido-reni-c-1635-134864949.html
RMHRBHH9–San Giuseppe con Gesù Bambino di Guido Reni, c 1635
Il martirio di San Sebastiano di Battistello Caracciolo (1578-1635), olio su tela, c.. 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-sebastiano-di-battistello-caracciolo-1578-1635-olio-su-tela-c-1625-image452973057.html
RM2H8XKN5–Il martirio di San Sebastiano di Battistello Caracciolo (1578-1635), olio su tela, c.. 1625
Soldati rissa su una ricompensa. Olio su tela da W. C. Duyster artista tedesco 1599 - 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soldati-rissa-su-una-ricompensa-olio-su-tela-da-w-c-duyster-artista-tedesco-1599-1635-83331846.html
RMERG2HA–Soldati rissa su una ricompensa. Olio su tela da W. C. Duyster artista tedesco 1599 - 1635.
Servitore di a Larder Table, c.1635-c.1645. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servitore-di-a-larder-table-c-1635-c-1645-image556254572.html
RM2R8YGAM–Servitore di a Larder Table, c.1635-c.1645.
Rembrandt van Rijn, «Tronie» di un uomo con Beret piume, c. 1635-1640Rembrandt, Rembrandt Harmenszoon van Rijn, 1606-1669, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-tronie-di-un-uomo-con-beret-piume-c-1635-1640rembrandt-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-1606-1669-paesi-bassi-paesi-bassi-paesi-bassi-paesi-bassi-image509540661.html
RM2MGYG8N–Rembrandt van Rijn, «Tronie» di un uomo con Beret piume, c. 1635-1640Rembrandt, Rembrandt Harmenszoon van Rijn, 1606-1669, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Paesi Bassi, Paesi Bassi,
Zurbarán, Francisco de (Fuente de Cantos, 1598-Madrid, 1664). Pittore spagnolo. Saint Andrew, c. 1635-1640. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zurbaran-francisco-de-fuente-de-cantos-1598-madrid-1664-pittore-spagnolo-saint-andrew-c-1635-1640-dettaglio-27235835.html
RMBG8KGB–Zurbarán, Francisco de (Fuente de Cantos, 1598-Madrid, 1664). Pittore spagnolo. Saint Andrew, c. 1635-1640. Dettaglio.
1670 c., SPAGNA :il drammaturgo spagnolo PEDRO CALDERON DE LA BARCA ( 1600 - 1681 ), autore di piéce LA VIDA ES SUENO ( 1635 ). Ritratto inciso di F. Fleischmann , pubblicato nel 1852.- Calderón - COMMEDIOGRAFO - PLAYWRITER - DRAMMATURGO - TEATRO - INCISIONE - incisione - illustrazione - illustrazione - barba - barba --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1670-c-spagna-il-drammaturgo-spagnolo-pedro-calderon-de-la-barca-1600-1681-autore-di-piece-la-vida-es-sueno-1635-ritratto-inciso-di-f-fleischmann-pubblicato-nel-1852-calderon-commediografo-playwriter-drammaturgo-teatro-incisione-incisione-illustrazione-illustrazione-barba-barba-archivio-gbb-image371104551.html
RM2CFN7HY–1670 c., SPAGNA :il drammaturgo spagnolo PEDRO CALDERON DE LA BARCA ( 1600 - 1681 ), autore di piéce LA VIDA ES SUENO ( 1635 ). Ritratto inciso di F. Fleischmann , pubblicato nel 1852.- Calderón - COMMEDIOGRAFO - PLAYWRITER - DRAMMATURGO - TEATRO - INCISIONE - incisione - illustrazione - illustrazione - barba - barba --- Archivio GBB
Ragazzo a piedi con un bastone, disegnatore: Rembrandt van Rijn, Amsterdam, c.. 1635 - c. 1640, carta preparata, penna, spazzola, h 140 mm x l 107 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-a-piedi-con-un-bastone-disegnatore-rembrandt-van-rijn-amsterdam-c-1635-c-1640-carta-preparata-penna-spazzola-h-140-mm-x-l-107-mm-image472092165.html
RM2JC1JAD–Ragazzo a piedi con un bastone, disegnatore: Rembrandt van Rijn, Amsterdam, c.. 1635 - c. 1640, carta preparata, penna, spazzola, h 140 mm x l 107 mm
AEthelberht (anche AEthelberht, Aethelberht, Aethelberht o Ethelbert) (c. 560 - 24 febbraio 616) era il re del Kent da circa 558 o 560 . Dettaglio di un antico mappa della Gran Bretagna, dal cartografo olandese Willem Blaeu in Atlas Novus (Amsterdam 1635) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aethelberht-anche-aethelberht-aethelberht-aethelberht-o-ethelbert-c-560-24-febbraio-616-era-il-re-del-kent-da-circa-558-o-560-dettaglio-di-un-antico-mappa-della-gran-bretagna-dal-cartografo-olandese-willem-blaeu-in-atlas-novus-amsterdam-1635-104966826.html
RMG2NJ76–AEthelberht (anche AEthelberht, Aethelberht, Aethelberht o Ethelbert) (c. 560 - 24 febbraio 616) era il re del Kent da circa 558 o 560 . Dettaglio di un antico mappa della Gran Bretagna, dal cartografo olandese Willem Blaeu in Atlas Novus (Amsterdam 1635)
Jan van Bijlert - Gruppo familiare come Cornelia, Madre dei Gracchi, mostrando i suoi figli - c.1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-bijlert-gruppo-familiare-come-cornelia-madre-dei-gracchi-mostrando-i-suoi-figli-c-1635-image367374638.html
RM2C9KA2P–Jan van Bijlert - Gruppo familiare come Cornelia, Madre dei Gracchi, mostrando i suoi figli - c.1635.
Anthony van Dyck, Carlo I a caccia, ritratto dipinto, c. 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-van-dyck-carlo-i-a-caccia-ritratto-dipinto-c-1635-image242091770.html
RMT1T6EJ–Anthony van Dyck, Carlo I a caccia, ritratto dipinto, c. 1635
Vista del Ponte Rotto e Trastevere. Relatore per parere: Jan Asselijn. Dating: c. 1635 - c. 1645. Luogo: l'Italia. Misurazioni: h 198 mm × W 312 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-ponte-rotto-e-trastevere-relatore-per-parere-jan-asselijn-dating-c-1635-c-1645-luogo-l-italia-misurazioni-h-198-mm-w-312-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232905412.html
RMREWN6C–Vista del Ponte Rotto e Trastevere. Relatore per parere: Jan Asselijn. Dating: c. 1635 - c. 1645. Luogo: l'Italia. Misurazioni: h 198 mm × W 312 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.