Fiume reclinabili Dio, 1638-1721, gesso nero, evidenziata con bianco su carta grigia, 10 7/16 x 15 11/16a. (26,5 x 39.8cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiume-reclinabili-dio-1638-1721-gesso-nero-evidenziata-con-bianco-su-carta-grigia-10-7-16-x-15-11-16a-26-5-x-39-8cm-162483965.html
RMKC9NXN–Fiume reclinabili Dio, 1638-1721, gesso nero, evidenziata con bianco su carta grigia, 10 7/16 x 15 11/16a. (26,5 x 39.8cm
Arte ispirata da Reclining River God, 1638–1721, gesso nero, evidenziato con bianco, su carta grigia, 10 7/16 x 15 11/16in. (26,5 x 39,8cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-reclining-river-god-1638-1721-gesso-nero-evidenziato-con-bianco-su-carta-grigia-10-7-16-x-15-11-16in-26-5-x-39-8cm-disegni-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801700.html
RF2HTXC84–Arte ispirata da Reclining River God, 1638–1721, gesso nero, evidenziato con bianco, su carta grigia, 10 7/16 x 15 11/16in. (26,5 x 39,8cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721; circa 1700 - 1710; Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romani-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-77452862.html
RMEE07WJ–Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721; circa 1700 - 1710; Olio su tela
Fiume reclinabili Dio. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 10 7/16 x 15 11/16a. (26,5 x 39.8cm). Data: 1638-1721. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-reclinabili-dio-artista-luigi-garzi-italiano-pistoia-roma-1638-1721-dimensioni-10-7-16-x-15-11-16a-26-5-x-39-8cm-data-1638-1721-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213500682.html
RMPB9P8A–Fiume reclinabili Dio. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 10 7/16 x 15 11/16a. (26,5 x 39.8cm). Data: 1638-1721. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano, Romano, 1638 - 1721, circa 1700 - 1710; Olio su tela; 97,8 × 134,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romano-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-97-8-134-6-cm-image220634730.html
RMPPXNRP–Ercole e Omphale; Luigi Garzi, italiano, Romano, 1638 - 1721, circa 1700 - 1710; Olio su tela; 97,8 × 134,6 cm
Allegoria d'estate con Still Life of Fruit 1670-1675 di Abraham Brueghel 1631-1690 e Luigi Garzi 1638-1721, la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-d-estate-con-still-life-of-fruit-1670-1675-di-abraham-brueghel-1631-1690-e-luigi-garzi-1638-1721-la-famiglia-brueghel-bruegel-o-breughel-pittori-fiamminghi-16-17-secolo-belga-belgio-image348811719.html
RM2B7DMWB–Allegoria d'estate con Still Life of Fruit 1670-1675 di Abraham Brueghel 1631-1690 e Luigi Garzi 1638-1721, la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio.
. Deutsch: Die Steinigung des Heiligen Stephanus. Öl auf Leinwand. 84 x 99 cm. . 17th/XVIII secolo attribuita a Luigi Garzi (1638-1721) Garzi (attr) la lapidazione di Santo Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-die-steinigung-des-heiligen-stephanus-ol-auf-leinwand-84-x-99-cm-17th-xviii-secolo-attribuita-a-luigi-garzi-1638-1721-garzi-attr-la-lapidazione-di-santo-stefano-image184988758.html
RMMMXY1A–. Deutsch: Die Steinigung des Heiligen Stephanus. Öl auf Leinwand. 84 x 99 cm. . 17th/XVIII secolo attribuita a Luigi Garzi (1638-1721) Garzi (attr) la lapidazione di Santo Stefano
Il Ritrovamento di Mosè, attribuita a Luigi Garzi, 1638-1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritrovamento-di-mose-attribuita-a-luigi-garzi-1638-1721-162483968.html
RMKC9NXT–Il Ritrovamento di Mosè, attribuita a Luigi Garzi, 1638-1721
Ritratto di Luigi Garzi, pittore italiano del periodo barocco, 1638-1721. Luigi Garzi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-garzi-pittore-italiano-del-periodo-barocco-1638-1721-luigi-garzi-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-da-argenvillea-s-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-la-aine-parigi-1762-image241072637.html
RMT05PH1–Ritratto di Luigi Garzi, pittore italiano del periodo barocco, 1638-1721. Luigi Garzi. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762.
ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco di conversione di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-28-agosto-2021-affresco-di-conversione-di-san-paolo-nella-chiesa-chiesa-san-paolo-alla-regola-di-luigi-garzi-1638-1721-image447932327.html
RF2H0N273–ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco di conversione di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721).
Ercole e Omphale. Luigi Garzi (Romano), 1638 - 1721) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-luigi-garzi-romano-1638-1721-image416618672.html
RM2F5PHA8–Ercole e Omphale. Luigi Garzi (Romano), 1638 - 1721)
Disegno [] di Luigi Garzi, italiano, nato Pistoia, Italia 1638-morto Roma Italia 1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-luigi-garzi-italiano-nato-pistoia-italia-1638-morto-roma-italia-1721-image555876612.html
RM2R8AA84–Disegno [] di Luigi Garzi, italiano, nato Pistoia, Italia 1638-morto Roma Italia 1721
Assunta. Garzi, Luigi (1638-1721), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assunta-garzi-luigi-1638-1721-disegnatore-cartoonista-image480502551.html
RM2JWMNWB–Assunta. Garzi, Luigi (1638-1721), disegnatore, cartoonista
Il Ciad Browne memorial, costituiti da memorie genealogiche di una porzione dei discendenti del Ciad e Elizabeth Browne; con una appendice contenente schizzi di altri primi Rhode Island coloni, 1638-1888 . s il luogo di sepoltura di theSmiths. Marta, d. Sett. 1, 1760, nel 42d anno della sua età, leavingsix figli. Eliseo Brown m. 2d., 22 febbraio, 1761, Hannah, widowof Elia Cushing,* e dau. di James Barker, di Newport.ella è stata b. Maggio -, 1721. I suoi bambini sono così enumerati nella volontà di Xehemiah Cushing, come figli del mio compianto figlio,Elia : Mary Brown, Debora, Lydia Howland, Elia,Elizabeth, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ciad-browne-memorial-costituiti-da-memorie-genealogiche-di-una-porzione-dei-discendenti-del-ciad-e-elizabeth-browne-con-una-appendice-contenente-schizzi-di-altri-primi-rhode-island-coloni-1638-1888-s-il-luogo-di-sepoltura-di-thesmiths-marta-d-sett-1-1760-nel-42d-anno-della-sua-eta-leavingsix-figli-eliseo-brown-m-2d-22-febbraio-1761-hannah-widowof-elia-cushing-e-dau-di-james-barker-di-newport-ella-e-stata-b-maggio-1721-i-suoi-bambini-sono-cosi-enumerati-nella-volonta-di-xehemiah-cushing-come-figli-del-mio-compianto-figlio-elia-mary-brown-debora-lydia-howland-elia-elizabeth-image340089795.html
RM2AN8C03–Il Ciad Browne memorial, costituiti da memorie genealogiche di una porzione dei discendenti del Ciad e Elizabeth Browne; con una appendice contenente schizzi di altri primi Rhode Island coloni, 1638-1888 . s il luogo di sepoltura di theSmiths. Marta, d. Sett. 1, 1760, nel 42d anno della sua età, leavingsix figli. Eliseo Brown m. 2d., 22 febbraio, 1761, Hannah, widowof Elia Cushing,* e dau. di James Barker, di Newport.ella è stata b. Maggio -, 1721. I suoi bambini sono così enumerati nella volontà di Xehemiah Cushing, come figli del mio compianto figlio,Elia : Mary Brown, Debora, Lydia Howland, Elia,Elizabeth,
Il ritrovamento di Mosè 1638–1721 attribuito a Luigi Garzi italiano. Il ritrovamento di Mosè 338859 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1638-1721-attribuito-a-luigi-garzi-italiano-il-ritrovamento-di-mose-338859-image458115678.html
RM2HH8Y66–Il ritrovamento di Mosè 1638–1721 attribuito a Luigi Garzi italiano. Il ritrovamento di Mosè 338859
Sdraiato fiume God 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Rreclining River God 338861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sdraiato-fiume-god-1638-1721-luigi-garzi-italiano-rreclining-river-god-338861-image458576214.html
RM2HJ1XHX–Sdraiato fiume God 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Rreclining River God 338861
Arte ispirata dal foglio di studi: Teste, mani e Dogi, 1638–1721, gesso rosso (le teste e le mani) e gesso nero (le colombe), su carta blu, 15 11/16 x 10 11/16in. (39,8 x 27,1cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-foglio-di-studi-teste-mani-e-dogi-1638-1721-gesso-rosso-le-teste-e-le-mani-e-gesso-nero-le-colombe-su-carta-blu-15-11-16-x-10-11-16in-39-8-x-27-1cm-disegni-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951592.html
RF2HW57DC–Arte ispirata dal foglio di studi: Teste, mani e Dogi, 1638–1721, gesso rosso (le teste e le mani) e gesso nero (le colombe), su carta blu, 15 11/16 x 10 11/16in. (39,8 x 27,1cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 6-5/16 x 8-11/16 in. (16 x 22 cm). Data: 1708. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-di-elevazione-a-parete-con-stucchi-e-decorazioni-dipinte-artista-luigi-garzi-italiano-pistoia-roma-1638-1721-dimensioni-6-5-16-x-8-11-16-in-16-x-22-cm-data-1708-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895015.html
RMPAA5NB–Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 6-5/16 x 8-11/16 in. (16 x 22 cm). Data: 1708. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Allegoria d'estate con Still Life of Fruit 1670-1675 di Abraham Brueghel 1631-1690 e Luigi Garzi 1638-1721, la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-d-estate-con-still-life-of-fruit-1670-1675-di-abraham-brueghel-1631-1690-e-luigi-garzi-1638-1721-la-famiglia-brueghel-bruegel-o-breughel-pittori-fiamminghi-16-17-secolo-belga-belgio-image348811736.html
RM2B7DMX0–Allegoria d'estate con Still Life of Fruit 1670-1675 di Abraham Brueghel 1631-1690 e Luigi Garzi 1638-1721, la famiglia Brueghel ( Bruegel o Breughel ), pittori fiamminghi 16 ° - 17 ° secolo, belga, Belgio.
. Inglese: 'Sir Anthony Deane, circa 1638-1721", olio su tela, dall'artista britannico John Greenhill. 715 mm x 575 mm. Non datato. La cortesia del National Maritime Museum di Greenwich, Londra. Русский: Портрет Энтони Дина . Il 28 aprile 2011. John Greenhill (1644-1676) nomi alternativi Greenhill; Greehill; Greenhil; Greenhall Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte c.1644 19 maggio 1676 Luogo di nascita e morte Salisbury Londra periodo di lavoro 1662-1676 posizione Lavoro Salisbury (1662), Londra (1662-1676) Autorità di controllo : Q12059088 VIAF: 87582164 ULAN: 500002765 LCCN: n8814534 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sir-anthony-deane-circa-1638-1721-olio-su-tela-dall-artista-britannico-john-greenhill-715-mm-x-575-mm-non-datato-la-cortesia-del-national-maritime-museum-di-greenwich-londra-il-28-aprile-2011-john-greenhill-1644-1676-nomi-alternativi-greenhill-greehill-greenhil-greenhall-descrizione-inglese-ritratto-pittore-data-di-nascita-e-morte-c-1644-19-maggio-1676-luogo-di-nascita-e-morte-salisbury-londra-periodo-di-lavoro-1662-1676-posizione-lavoro-salisbury-1662-londra-1662-1676-autorita-di-controllo-q12059088-viaf-87582164-ulan-500002765-lccn-n8814534-image185590847.html
RMMNXB0F–. Inglese: 'Sir Anthony Deane, circa 1638-1721", olio su tela, dall'artista britannico John Greenhill. 715 mm x 575 mm. Non datato. La cortesia del National Maritime Museum di Greenwich, Londra. Русский: Портрет Энтони Дина . Il 28 aprile 2011. John Greenhill (1644-1676) nomi alternativi Greenhill; Greehill; Greenhil; Greenhall Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte c.1644 19 maggio 1676 Luogo di nascita e morte Salisbury Londra periodo di lavoro 1662-1676 posizione Lavoro Salisbury (1662), Londra (1662-1676) Autorità di controllo : Q12059088 VIAF: 87582164 ULAN: 500002765 LCCN: n8814534
Foglio di studi: Capi, mani, e colombe, Luigi Garzi, 1638-1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-foglio-di-studi-capi-mani-e-colombe-luigi-garzi-1638-1721-162483962.html
RMKC9NXJ–Foglio di studi: Capi, mani, e colombe, Luigi Garzi, 1638-1721
Marcus di Curtius salto nella voragine (recto); Studio di un seduto incoronato figura femminile (verso), Luigi Garzi, 1638-1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marcus-di-curtius-salto-nella-voragine-recto-studio-di-un-seduto-incoronato-figura-femminile-verso-luigi-garzi-1638-1721-162483959.html
RMKC9NXF–Marcus di Curtius salto nella voragine (recto); Studio di un seduto incoronato figura femminile (verso), Luigi Garzi, 1638-1721
ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco di Decapitazione di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-28-agosto-2021-affresco-di-decapitazione-di-san-paolo-nella-chiesa-chiesa-san-paolo-alla-regola-di-luigi-garzi-1638-1721-image451716741.html
RF2H6WD8N–ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco di Decapitazione di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721).
Nicolas le Sueur, San Filippo Neri, inginocchiato a sinistra, con la Vergine e il bambino che appaiono in alto a destra, Nicolas le Sueur (francese, 1691–1764), Dopo Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma), ca. 1729, Acquaforte e acquatinta in blu-grigio, Piastra: 15 3/16 × 10 1/16 in. (38,5 × 25,6 cm), foglio: 21" × 15 1/4 poll. (53,3 × 38,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-le-sueur-san-filippo-neri-inginocchiato-a-sinistra-con-la-vergine-e-il-bambino-che-appaiono-in-alto-a-destra-nicolas-le-sueur-francese-1691-1764-dopo-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-ca-1729-acquaforte-e-acquatinta-in-blu-grigio-piastra-15-3-16-10-1-16-in-38-5-25-6-cm-foglio-21-15-1-4-poll-53-3-38-7-cm-stampe-image344644997.html
RM2B0KX5W–Nicolas le Sueur, San Filippo Neri, inginocchiato a sinistra, con la Vergine e il bambino che appaiono in alto a destra, Nicolas le Sueur (francese, 1691–1764), Dopo Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma), ca. 1729, Acquaforte e acquatinta in blu-grigio, Piastra: 15 3/16 × 10 1/16 in. (38,5 × 25,6 cm), foglio: 21" × 15 1/4 poll. (53,3 × 38,7 cm), stampe
Disegno [] di Luigi Garzi, italiano, nato Pistoia, Italia 1638-morto Roma Italia 1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-luigi-garzi-italiano-nato-pistoia-italia-1638-morto-roma-italia-1721-image555875324.html
RM2R8A8J4–Disegno [] di Luigi Garzi, italiano, nato Pistoia, Italia 1638-morto Roma Italia 1721
Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte, Luigi Garzi, 1708 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-progettazione-di-elevazione-a-parete-con-stucchi-e-decorazioni-dipinte-luigi-garzi-1708-162454735.html
RMKC8CJR–Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte, Luigi Garzi, 1708
La storia di Milford, Massachusetts, parte 2 . ULU-ampton 1638, e siamo arrivati a Boston o in prossimità dello stesso anno egli broughtwith lui un figlio Guglielmo e i suoi 4 chn., in dieci anni di età. Il suo sonWilliam è stata b. in ing. 1605. Egli m. Abigail, chi era b. 1606, e movedfrom Weymouth a Rehoboth 1643 o 1644. Egli aveva un figlio Guglielmo, whowas anche b. in ing. 1630. Questo 3d William era due volte m. in Rehoboth;sollevata chn., e d. Gennaio 26,1703. Egli aveva un figlio di Noè, b. Marzo 28, 1672,che era tre volte m., e allevati chn. Egli d. in Attleboro, Giugno 7, 1753.Egli ha lasciato un figlio Eliseo, b. Agosto 28, 1721; m. Anne Whitaker, 15 Marzo 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-milford-massachusetts-parte-2-ulu-ampton-1638-e-siamo-arrivati-a-boston-o-in-prossimita-dello-stesso-anno-egli-broughtwith-lui-un-figlio-guglielmo-e-i-suoi-4-chn-in-dieci-anni-di-eta-il-suo-sonwilliam-e-stata-b-in-ing-1605-egli-m-abigail-chi-era-b-1606-e-movedfrom-weymouth-a-rehoboth-1643-o-1644-egli-aveva-un-figlio-guglielmo-whowas-anche-b-in-ing-1630-questo-3d-william-era-due-volte-m-in-rehoboth-sollevata-chn-e-d-gennaio-26-1703-egli-aveva-un-figlio-di-noe-b-marzo-28-1672-che-era-tre-volte-m-e-allevati-chn-egli-d-in-attleboro-giugno-7-1753-egli-ha-lasciato-un-figlio-eliseo-b-agosto-28-1721-m-anne-whitaker-15-marzo-1-image339434166.html
RM2AM6FMP–La storia di Milford, Massachusetts, parte 2 . ULU-ampton 1638, e siamo arrivati a Boston o in prossimità dello stesso anno egli broughtwith lui un figlio Guglielmo e i suoi 4 chn., in dieci anni di età. Il suo sonWilliam è stata b. in ing. 1605. Egli m. Abigail, chi era b. 1606, e movedfrom Weymouth a Rehoboth 1643 o 1644. Egli aveva un figlio Guglielmo, whowas anche b. in ing. 1630. Questo 3d William era due volte m. in Rehoboth;sollevata chn., e d. Gennaio 26,1703. Egli aveva un figlio di Noè, b. Marzo 28, 1672,che era tre volte m., e allevati chn. Egli d. in Attleboro, Giugno 7, 1753.Egli ha lasciato un figlio Eliseo, b. Agosto 28, 1721; m. Anne Whitaker, 15 Marzo 1
Foglio di studi: Teste, mani e Dogi 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Foglio di studi: Teste, mani e Dogi 338862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-teste-mani-e-dogi-1638-1721-luigi-garzi-italiano-foglio-di-studi-teste-mani-e-dogi-338862-image458263578.html
RM2HHFKTA–Foglio di studi: Teste, mani e Dogi 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Foglio di studi: Teste, mani e Dogi 338862
Arte ispirata al ritrovamento di Mosè, 1638–1721, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta grigio-verde, 10 5/16 x 10 15/16in. (26,2 x 27,8cm), disegni, attribuiti a Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ritrovamento-di-mose-1638-1721-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-grigio-verde-10-5-16-x-10-15-16in-26-2-x-27-8cm-disegni-attribuiti-a-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951585.html
RF2HW57D5–Arte ispirata al ritrovamento di Mosè, 1638–1721, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta grigio-verde, 10 5/16 x 10 15/16in. (26,2 x 27,8cm), disegni, attribuiti a Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Marcus Curtius che si incula nel Chasm (retto); Studio di una figura femminile (verso) incoronata seduta, 1638–1721, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta brunastra (recto); Studio in gesso rosso di una figura femminile seduta, coronata (verso), 10 7/8 x 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marcus-curtius-che-si-incula-nel-chasm-retto-studio-di-una-figura-femminile-verso-incoronata-seduta-1638-1721-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-brunastra-recto-studio-in-gesso-rosso-di-una-figura-femminile-seduta-coronata-verso-10-7-8-x-16-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951590.html
RF2HW57DA–Arte ispirata da Marcus Curtius che si incula nel Chasm (retto); Studio di una figura femminile (verso) incoronata seduta, 1638–1721, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta brunastra (recto); Studio in gesso rosso di una figura femminile seduta, coronata (verso), 10 7/8 x 16, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 11-1/4 x 15 in. (28,6 x 38,1 cm). Data: 1708. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progettazione-di-elevazione-a-parete-con-stucchi-e-decorazioni-dipinte-artista-luigi-garzi-italiano-pistoia-roma-1638-1721-dimensioni-11-1-4-x-15-in-28-6-x-38-1-cm-data-1708-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213434807.html
RMPB6P7K–Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 11-1/4 x 15 in. (28,6 x 38,1 cm). Data: 1708. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Design Wall Elevation con stucco e decorazioni dipinte, 1708, inchiostro Pen e marrone, pennello e grigio, 11-1/4 x 15 pollici. (28,6 x 38,1 cm), Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-design-wall-elevation-con-stucco-e-decorazioni-dipinte-1708-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-grigio-11-1-4-x-15-pollici-28-6-x-38-1-cm-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956400.html
RF2HW5DH4–Arte ispirata a Design Wall Elevation con stucco e decorazioni dipinte, 1708, inchiostro Pen e marrone, pennello e grigio, 11-1/4 x 15 pollici. (28,6 x 38,1 cm), Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Deutsch: Darstellung des Caelius-Steins aus der 2. Auflage der Annales Cliviae des Werner Teschenmacher . 1721. Werner Teschenmacher (1590-1638) 262 Caelius 4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-darstellung-des-caelius-steins-aus-der-2-auflage-der-annales-cliviae-des-werner-teschenmacher-1721-werner-teschenmacher-1590-1638-262-caelius-4-image210113324.html
RMP5RDK8–N/A. Deutsch: Darstellung des Caelius-Steins aus der 2. Auflage der Annales Cliviae des Werner Teschenmacher . 1721. Werner Teschenmacher (1590-1638) 262 Caelius 4
. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-altare-der-thomaskirche-lipsia-entwurf-von-paul-heermann-inneres-nach-osten-zustand-1815-1884-vor-dem-umbau-von-1885-nach-dem-aquarell-von-hubert-kratz-vor-di-lipsia-1885-der-barocke-portikus-altar-oder-bornsche-altar-in-der-thomaskirche-zu-leipzig-guerra-von-1721-bis-1887-dort-aufgestellt-benannt-ist-er-nach-mazen-dem-dr-jacob-data-di-nascita-1638-1709-prasident-des-leipziger-konsistoriums-die-wesentlichen-kunstler-waren-giovanni-maria-fossati-und-der-bildhauer-paul-heermann-1673-1732-literatur-martin-petzoldt-die-altare-der-thomaskirche-zu-leipzig-evangelische-verlagsanstalt-image188128877.html
RMMX208D–. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt
ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco del Sermone di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-28-agosto-2021-affresco-del-sermone-di-san-paolo-nella-chiesa-chiesa-san-paolo-alla-regola-di-luigi-garzi-1638-1721-image451716908.html
RF2H6WDEM–ROMA, ITALIA - 28 AGOSTO 2021: Affresco del Sermone di San Paolo nella chiesa Chiesa San Paolo alla regola di Luigi Garzi (1638 – 1721).
Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte, Luigi Garzi, 1708 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-progettazione-di-elevazione-a-parete-con-stucchi-e-decorazioni-dipinte-luigi-garzi-1708-162454741.html
RMKC8CK1–Progettazione di elevazione a parete con stucchi e decorazioni dipinte, Luigi Garzi, 1708
Genealogia di Cummings : Isaac Cummings, 1601-1677 di Ipswich nel 1638 e alcuni dei suoi discendenti . 6S9-90. 25. II. Giovanni, 4 battesimi. 17 luglio 1692. III. Isaac.4 b. 25 Dicembre 1695,111. 5 gennaio 1720-1, Hannah, dan. Di Isacco e Abigail (Kimball) Eastie, 18 maggio 1702. Si stabilirono a Stoughton, Mass., dove i suoi figli furono nati e poi rimossi a Sutton, nella primavera del 1743 e sua moglie diedthere 17 giugno 1743. Lui m.. 2nd a Sutton, 13 marzo 1744, Susanna Illden. Bambini: I. Hannah, 5 b. 26 ottobre 1721; m. a Dorchester, Mar. 23, 1S43, riso di Phineas. Bambini : 1. Riso Nathaniel,6 b. Settembre è, 1745. 2. Ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genealogia-di-cummings-isaac-cummings-1601-1677-di-ipswich-nel-1638-e-alcuni-dei-suoi-discendenti-6s9-90-25-ii-giovanni-4-battesimi-17-luglio-1692-iii-isaac-4-b-25-dicembre-1695111-5-gennaio-1720-1-hannah-dan-di-isacco-e-abigail-kimball-eastie-18-maggio-1702-si-stabilirono-a-stoughton-mass-dove-i-suoi-figli-furono-nati-e-poi-rimossi-a-sutton-nella-primavera-del-1743-e-sua-moglie-diedthere-17-giugno-1743-lui-m-2nd-a-sutton-13-marzo-1744-susanna-illden-bambini-i-hannah-5-b-26-ottobre-1721-m-a-dorchester-mar-23-1s43-riso-di-phineas-bambini-1-riso-nathaniel-6-b-settembre-e-1745-2-ha-image343215237.html
RM2AXAPF1–Genealogia di Cummings : Isaac Cummings, 1601-1677 di Ipswich nel 1638 e alcuni dei suoi discendenti . 6S9-90. 25. II. Giovanni, 4 battesimi. 17 luglio 1692. III. Isaac.4 b. 25 Dicembre 1695,111. 5 gennaio 1720-1, Hannah, dan. Di Isacco e Abigail (Kimball) Eastie, 18 maggio 1702. Si stabilirono a Stoughton, Mass., dove i suoi figli furono nati e poi rimossi a Sutton, nella primavera del 1743 e sua moglie diedthere 17 giugno 1743. Lui m.. 2nd a Sutton, 13 marzo 1744, Susanna Illden. Bambini: I. Hannah, 5 b. 26 ottobre 1721; m. a Dorchester, Mar. 23, 1S43, riso di Phineas. Bambini : 1. Riso Nathaniel,6 b. Settembre è, 1745. 2. Ha
San Francesco ha rinunciato alla sua beni mondani, Luigi Garzi, 1696-97 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-francesco-ha-rinunciato-alla-sua-beni-mondani-luigi-garzi-1696-97-162488482.html
RMKC9YM2–San Francesco ha rinunciato alla sua beni mondani, Luigi Garzi, 1696-97
Marcus Curtius che si insedia nel Chasm (recto); Studio di una figura femminile incoronata seduta (verso) 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Marcus Curtius che si insedia nel Chasm (recto); Studio di una figura femminile incoronata seduta (verso). Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma). 1638–1721. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta marroncino (recto); gesso rosso studio di una figura femminile seduta, coronata (verso). Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcus-curtius-che-si-insedia-nel-chasm-recto-studio-di-una-figura-femminile-incoronata-seduta-verso-1638-1721-luigi-garzi-italiano-marcus-curtius-che-si-insedia-nel-chasm-recto-studio-di-una-figura-femminile-incoronata-seduta-verso-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-1638-1721-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-marroncino-recto-gesso-rosso-studio-di-una-figura-femminile-seduta-coronata-verso-disegni-image458140957.html
RM2HHA3D1–Marcus Curtius che si insedia nel Chasm (recto); Studio di una figura femminile incoronata seduta (verso) 1638–1721 Luigi Garzi italiano. Marcus Curtius che si insedia nel Chasm (recto); Studio di una figura femminile incoronata seduta (verso). Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma). 1638–1721. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carta marroncino (recto); gesso rosso studio di una figura femminile seduta, coronata (verso). Disegni
Luigi XIV decora l'ordine del cordone Bleu Borgogna, padre del futuro Luigi XV; Watteau, Jean-Antoine (1684-1721); 1710 (1712-00-00-1712-00-00), CA 1710-1712 (1712-00-00-1712-00-00);Ludwik (Principe di Borgogna - 1682-1712), Ludwik (Principe di Borgogna - 1682-1712) - iconografia, Luigi XIV di Borbone (Re di Francia - 1638-1715), Luigi XIV di Borbone (Re di Francia - 1638-1715) - iconografia, pittura francese, ritratti, provenienza collettiva) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-decora-l-ordine-del-cordone-bleu-borgogna-padre-del-futuro-luigi-xv-watteau-jean-antoine-1684-1721-1710-1712-00-00-1712-00-00-ca-1710-1712-1712-00-00-1712-00-00-ludwik-principe-di-borgogna-1682-1712-ludwik-principe-di-borgogna-1682-1712-iconografia-luigi-xiv-di-borbone-re-di-francia-1638-1715-luigi-xiv-di-borbone-re-di-francia-1638-1715-iconografia-pittura-francese-ritratti-provenienza-collettiva-image598830227.html
RM2WP721R–Luigi XIV decora l'ordine del cordone Bleu Borgogna, padre del futuro Luigi XV; Watteau, Jean-Antoine (1684-1721); 1710 (1712-00-00-1712-00-00), CA 1710-1712 (1712-00-00-1712-00-00);Ludwik (Principe di Borgogna - 1682-1712), Ludwik (Principe di Borgogna - 1682-1712) - iconografia, Luigi XIV di Borbone (Re di Francia - 1638-1715), Luigi XIV di Borbone (Re di Francia - 1638-1715) - iconografia, pittura francese, ritratti, provenienza collettiva)
Nuoua pianta di Roma presente ..., 1773. Rossi, Matteo Gregorio de, 1638-1702, designer, incisore. L'anno MDCCLXXIII [1773] la mappa è la grande visione dall'alto di Matteo Gregorio de Rossi della Roma moderna, che fu pubblicata per la prima volta da suo padre Giovanni Battista nel 1668. La seconda edizione dello stesso Matteo Gregorio fu pubblicata nel 1680, con aggiunte e correzioni. Terza ed. 1721-24. Il titolo attuale (quarto) ed è stato modificato per riflettere Losi come editore. Titolo e impronta in riserva sui 3 pannelli principali. Dedica a Clemente IX in alto a sinistra dell'immagine combinata, conservata dalla prima ed. Armi di innocenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuoua-pianta-di-roma-presente-1773-rossi-matteo-gregorio-de-1638-1702-designer-incisore-l-anno-mdcclxxiii-1773-la-mappa-e-la-grande-visione-dall-alto-di-matteo-gregorio-de-rossi-della-roma-moderna-che-fu-pubblicata-per-la-prima-volta-da-suo-padre-giovanni-battista-nel-1668-la-seconda-edizione-dello-stesso-matteo-gregorio-fu-pubblicata-nel-1680-con-aggiunte-e-correzioni-terza-ed-1721-24-il-titolo-attuale-quarto-ed-e-stato-modificato-per-riflettere-losi-come-editore-titolo-e-impronta-in-riserva-sui-3-pannelli-principali-dedica-a-clemente-ix-in-alto-a-sinistra-dell-immagine-combinata-conservata-dalla-prima-ed-armi-di-innocenti-image600140426.html
RM2WTAN6J–Nuoua pianta di Roma presente ..., 1773. Rossi, Matteo Gregorio de, 1638-1702, designer, incisore. L'anno MDCCLXXIII [1773] la mappa è la grande visione dall'alto di Matteo Gregorio de Rossi della Roma moderna, che fu pubblicata per la prima volta da suo padre Giovanni Battista nel 1668. La seconda edizione dello stesso Matteo Gregorio fu pubblicata nel 1680, con aggiunte e correzioni. Terza ed. 1721-24. Il titolo attuale (quarto) ed è stato modificato per riflettere Losi come editore. Titolo e impronta in riserva sui 3 pannelli principali. Dedica a Clemente IX in alto a sinistra dell'immagine combinata, conservata dalla prima ed. Armi di innocenti
Luigi XIV assegna l'ordine di Cordon Bleu al Duca di Borgogna, padre di Luigi XV. Watteau, Jean-Antoine (1684-1721), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xiv-assegna-l-ordine-di-cordon-bleu-al-duca-di-borgogna-padre-di-luigi-xv-watteau-jean-antoine-1684-1721-pittore-image480367265.html
RM2JWEH9N–Luigi XIV assegna l'ordine di Cordon Bleu al Duca di Borgogna, padre di Luigi XV. Watteau, Jean-Antoine (1684-1721), pittore
Foglio di studi: Capi, mani, e colombe. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 15 11/16 x 10 11/16a. (39,8 x 27.1cm). Data: 1638-1721. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-capi-mani-e-colombe-artista-luigi-garzi-italiano-pistoia-roma-1638-1721-dimensioni-15-11-16-x-10-11-16a-39-8-x-27-1cm-data-1638-1721-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147337.html
RMPANKGW–Foglio di studi: Capi, mani, e colombe. Artista: Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 15 11/16 x 10 11/16a. (39,8 x 27.1cm). Data: 1638-1721. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Design Wall Elevation con stucco e decorazioni dipinte, 1708, penna e inchiostro marrone con lavaggio grigio, 6-5/16 x 8-11/16 pollici. (16 x 22 cm), Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-design-wall-elevation-con-stucco-e-decorazioni-dipinte-1708-penna-e-inchiostro-marrone-con-lavaggio-grigio-6-5-16-x-8-11-16-pollici-16-x-22-cm-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957000.html
RF2HW5EAG–Arte ispirata a Design Wall Elevation con stucco e decorazioni dipinte, 1708, penna e inchiostro marrone con lavaggio grigio, 6-5/16 x 8-11/16 pollici. (16 x 22 cm), Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da San Francesco che rinuncia ai suoi beni mondani, 1696–97, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone. Quadrato in gesso nero, 20-7/8 x 12-5/16 poll. (53,0 x 31,2 cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-san-francesco-che-rinuncia-ai-suoi-beni-mondani-1696-97-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-quadrato-in-gesso-nero-20-7-8-x-12-5-16-poll-53-0-x-31-2-cm-disegni-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951557.html
RF2HW57C5–Arte ispirata da San Francesco che rinuncia ai suoi beni mondani, 1696–97, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone. Quadrato in gesso nero, 20-7/8 x 12-5/16 poll. (53,0 x 31,2 cm), disegni, Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-altare-der-thomaskirche-lipsia-entwurf-von-paul-heermann-inneres-nach-osten-zustand-1815-1884-vor-dem-umbau-von-1885-nach-dem-aquarell-von-hubert-kratz-vor-di-lipsia-1885-der-barocke-portikus-altar-oder-bornsche-altar-in-der-thomaskirche-zu-leipzig-guerra-von-1721-bis-1887-dort-aufgestellt-benannt-ist-er-nach-mazen-dem-dr-jacob-data-di-nascita-1638-1709-prasident-des-leipziger-konsistoriums-die-wesentlichen-kunstler-waren-giovanni-maria-fossati-und-der-bildhauer-paul-heermann-1673-1732-literatur-martin-petzoldt-die-altare-der-thomaskirche-zu-leipzig-evangelische-verlagsanstalt-image187596028.html
RMMW5MJ4–. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt
Uno scorcio di un angolo a soffitto decorato con statue, Putti e festoni, attribuita a Luigi Garzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uno-scorcio-di-un-angolo-a-soffitto-decorato-con-statue-putti-e-festoni-attribuita-a-luigi-garzi-162483969.html
RMKC9NXW–Uno scorcio di un angolo a soffitto decorato con statue, Putti e festoni, attribuita a Luigi Garzi
Annuncio. vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes e botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae, nec non Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-vivim-sculpsit-frederici-ruyschii-anatomes-e-botanices-professoris-academiae-caesareae-curiosorum-collegae-nec-non-image220666074.html
RMPR05R6–Annuncio. vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes e botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae, nec non
Uno scorcio di un angolo a soffitto decorato con statue, Putti e festoni. Artista: attribuito a Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 6 1/8 × 10 1/16 in. (15,6 × 25,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-scorcio-di-un-angolo-a-soffitto-decorato-con-statue-putti-e-festoni-artista-attribuito-a-luigi-garzi-italiano-pistoia-roma-1638-1721-dimensioni-6-1-8-10-1-16-in-15-6-25-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400327.html
RMPB5687–Uno scorcio di un angolo a soffitto decorato con statue, Putti e festoni. Artista: attribuito a Luigi Garzi (italiano, Pistoia Roma 1638-1721). Dimensioni: 6 1/8 × 10 1/16 in. (15,6 × 25,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da una vista foreshortened di un angolo del soffitto decorato con statue, Putti e Garlands, n.d., penna e inchiostro marrone pennello e lavaggio blu su tracce di gesso nero, 6 1/8 x 10 1/16 pollici. (15,6 x 25,5 cm), attribuito a Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-vista-foreshortened-di-un-angolo-del-soffitto-decorato-con-statue-putti-e-garlands-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-blu-su-tracce-di-gesso-nero-6-1-8-x-10-1-16-pollici-15-6-x-25-5-cm-attribuito-a-luigi-garzi-italiano-pistoia-1638-1721-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958320.html
RF2HW5G1M–Arte ispirata da una vista foreshortened di un angolo del soffitto decorato con statue, Putti e Garlands, n.d., penna e inchiostro marrone pennello e lavaggio blu su tracce di gesso nero, 6 1/8 x 10 1/16 pollici. (15,6 x 25,5 cm), attribuito a Luigi Garzi (italiano, Pistoia 1638–1721 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-altare-der-thomaskirche-lipsia-entwurf-von-paul-heermann-inneres-nach-osten-zustand-1815-1884-vor-dem-umbau-von-1885-nach-dem-aquarell-von-hubert-kratz-vor-di-lipsia-1885-der-barocke-portikus-altar-oder-bornsche-altar-in-der-thomaskirche-zu-leipzig-guerra-von-1721-bis-1887-dort-aufgestellt-benannt-ist-er-nach-mazen-dem-dr-jacob-data-di-nascita-1638-1709-prasident-des-leipziger-konsistoriums-die-wesentlichen-kunstler-waren-giovanni-maria-fossati-und-der-bildhauer-paul-heermann-1673-1732-literatur-martin-petzoldt-die-altare-der-thomaskirche-zu-leipzig-evangelische-verlagsanstalt-image188894367.html
RMMY8TKB–. Deutsch: Altare der Thomaskirche, Lipsia, Entwurf von Paul Heermann. Inneres nach Osten, Zustand 1815-1884 vor dem Umbau von 1885. Nach dem Aquarell von Hubert Kratz, vor di Lipsia 1885. Der barocke Portikus-Altar oder Bornsche-Altar in der Thomaskirche zu Leipzig guerra von 1721 bis 1887 dort aufgestellt. Benannt ist er nach Mäzen dem Dr. Jacob Data di nascita (1638-1709), Präsident des Leipziger Konsistoriums. Die wesentlichen Künstler waren: Giovanni Maria Fossati und der Bildhauer Paul Heermann (1673-1732). Literatur - Martin Petzoldt: Die Altäre der Thomaskirche zu Leipzig, Evangelische Verlagsanstalt
Hercules e Omphale, Luigi Garzi (italiano romano), 1638 - 1721), circa 1700 - 1710, olio su tela, 97,8 × 134,6 cm (38 1,2 × 53 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romano-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-97-8-134-6-cm-38-1-2-53-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350019138.html
RF2B9CMYE–Hercules e Omphale, Luigi Garzi (italiano romano), 1638 - 1721), circa 1700 - 1710, olio su tela, 97,8 × 134,6 cm (38 1,2 × 53 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Samuel Frisching (1638-1721), militar y político, 'Schultheiss' de la ciudad Imperial de Berna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-frisching-1638-1721-militar-y-politico-schultheiss-de-la-ciudad-imperial-de-berna-image356822613.html
RM2BMEJTN–Samuel Frisching (1638-1721), militar y político, 'Schultheiss' de la ciudad Imperial de Berna.
Ercole e Omphale, Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721, 1700 - 1710, olio su tela, senza cornice: 97,8 x reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romani-1638-1721-1700-1710-olio-su-tela-senza-cornice-97-8-x-reinventato-image230458643.html
RFRAX89R–Ercole e Omphale, Luigi Garzi, italiano (romani), 1638 - 1721, 1700 - 1710, olio su tela, senza cornice: 97,8 x reinventato
Ritratto di Luigi Garzi, pittore italiano del periodo barocco, 1638-1721. Louis Garzi. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-garzi-pittore-italiano-del-periodo-barocco-1638-1721-louis-garzi-incisione-su-copperplate-da-antoine-joseph-dezallier-dargenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-vite-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-laine-parigi-1762-image359070558.html
RM2BT524E–Ritratto di Luigi Garzi, pittore italiano del periodo barocco, 1638-1721. Louis Garzi. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762.
Ercole e Omphale, Luigi Garzi (Italiano (romani), 1638 - 1721), circa 1700 - 1710, olio su tela, 97,8 × 134,6 cm reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-omphale-luigi-garzi-italiano-romani-1638-1721-circa-1700-1710-olio-su-tela-97-8-134-6-cm-reinventato-image230210001.html
RFRAEY5N–Ercole e Omphale, Luigi Garzi (Italiano (romani), 1638 - 1721), circa 1700 - 1710, olio su tela, 97,8 × 134,6 cm reinventato
Ad. Vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes and botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae, nec non Regiae Societatis Anglicani Membri Opera omnia anatomico-medico-chirurgica, Huyberts, Cornelis, 1669 o 70-ca. 1712, Ruysch, Frederik, 1638-1731, 1721, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ad-vivim-sculpsit-frederici-ruyschii-anatomes-and-botanices-professoris-academiae-caesareae-curiosorum-collegae-nec-non-regiae-societatis-anglicani-membri-opera-omnia-anatomico-medico-chirurgica-huyberts-cornelis-1669-o-70-ca-1712-ruysch-frederik-1638-1731-1721-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350081021.html
RF2B9FFWH–Ad. Vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes and botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae, nec non Regiae Societatis Anglicani Membri Opera omnia anatomico-medico-chirurgica, Huyberts, Cornelis, 1669 o 70-ca. 1712, Ruysch, Frederik, 1638-1731, 1721, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Annuncio. vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes e botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annuncio-vivim-sculpsit-frederici-ruyschii-anatomes-e-botanices-professoris-academiae-caesareae-curiosorum-collegae-reinventato-image230246517.html
RFRAGHNW–Annuncio. vivim Sculpsit, Frederici Ruyschii anatomes e botanices professoris, academiae caesareae curiosorum collegae reinventato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.