Witches Sabbath, 1640-1649, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, 10 11/16 x 7 1/4 poll. (27,2 x 18,4cm), disegni, Salvator Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-witches-sabbath-1640-1649-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-10-11-16-x-7-1-4-poll-27-2-x-18-4cm-disegni-salvator-162490392.html
RMKCA248–Witches Sabbath, 1640-1649, penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone, 10 11/16 x 7 1/4 poll. (27,2 x 18,4cm), disegni, Salvator
Vetro religioso dipinto dell'arcivescovo Islip. Medaglie d'antiquariato fm 1640 e 1649 1802 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-religioso-dipinto-dell-arcivescovo-islip-medaglie-d-antiquariato-fm-1640-e-1649-1802-image456503688.html
RF2HEKF34–Vetro religioso dipinto dell'arcivescovo Islip. Medaglie d'antiquariato fm 1640 e 1649 1802
La figura studi, c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-studi-c-1640-1649-salvator-rosa-italiano-1615-1673-penna-e-inchiostro-bruno-e-lavare-foglio-10-3-x-6-4-cm-4-1-16-x-2-1-2-in-image240491853.html
RMRY79PN–La figura studi, c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in
Arte ispirata a Witches' Sabbath, 1640–1649, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 10 11/16 x 7 1/4in. (27,2 x 18,4cm), disegni, Salvator Rosa (italiano, Arenella (Napoli) 1615–1673 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-witches-sabbath-1640-1649-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-10-11-16-x-7-1-4in-27-2-x-18-4cm-disegni-salvator-rosa-italiano-arenella-napoli-1615-1673-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802296.html
RF2HTXD1C–Arte ispirata a Witches' Sabbath, 1640–1649, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 10 11/16 x 7 1/4in. (27,2 x 18,4cm), disegni, Salvator Rosa (italiano, Arenella (Napoli) 1615–1673 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spagnolo: La costurera Il Needlewoman circa 1640-1649. 783 La costurera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagnolo-la-costurera-il-needlewoman-circa-1640-1649-783-la-costurera-image185822798.html
RMMP8XTE–Spagnolo: La costurera Il Needlewoman circa 1640-1649. 783 La costurera
Hero e Leander, dipinto a olio su tela di Salvator Rosa, 1640-1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hero-e-leander-dipinto-a-olio-su-tela-di-salvator-rosa-1640-1649-image461329658.html
RM2HPFAK6–Hero e Leander, dipinto a olio su tela di Salvator Rosa, 1640-1649
Country inn con cavalli e carri. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h cm 56 × W 47 cm; d 8,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Isaac van Ostade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/country-inn-con-cavalli-e-carri-dating-1640-1649-misurazioni-h-cm-56-w-47-cm-d-8-2-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-isaac-van-ostade-image233236542.html
RMRFCRGE–Country inn con cavalli e carri. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h cm 56 × W 47 cm; d 8,2 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Isaac van Ostade.
La Magdalena Penitente, dipinto a olio su tela di Artemisia Gentileschi, 1640-1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magdalena-penitente-dipinto-a-olio-su-tela-di-artemisia-gentileschi-1640-1649-image462533714.html
RM2HTE6D6–La Magdalena Penitente, dipinto a olio su tela di Artemisia Gentileschi, 1640-1649
Peperoncino 1640 1649 Henricus Hondius (Amstelodami) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peperoncino-1640-1649-henricus-hondius-amstelodami-142555624.html
RMJ7WY48–Peperoncino 1640 1649 Henricus Hondius (Amstelodami)
Cerchio di Claude Lorrain, il campo Vaccino, Roma, pittura paesaggistica, 1640-1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-claude-lorrain-il-campo-vaccino-roma-pittura-paesaggistica-1640-1649-image402176264.html
RM2EA8KX0–Cerchio di Claude Lorrain, il campo Vaccino, Roma, pittura paesaggistica, 1640-1649
Jacob Jordaens (i) - testa di studio di un vecchio uomo bearded, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-jordaens-i-testa-di-studio-di-un-vecchio-uomo-bearded-1640-1649-image367338416.html
RM2C9HKW4–Jacob Jordaens (i) - testa di studio di un vecchio uomo bearded, 1640-1649.
Georges de la Tour, il neonato, dipinto ad olio su tela, 1640-1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-de-la-tour-il-neonato-dipinto-ad-olio-su-tela-1640-1649-image554944985.html
RM2R6RWYN–Georges de la Tour, il neonato, dipinto ad olio su tela, 1640-1649
Una donna seduta, 1640-1649. Artista: Guercino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-seduta-1640-1649-artista-guercino-image186158021.html
RMMPT6CN–Una donna seduta, 1640-1649. Artista: Guercino.
Rosa, Salvator, 20.6.1615 - 15.3.1673, pittore italiano, autore/scrittore, a metà lunghezza, incisione dopo la metà della lunghezza, (circa 1640 - 1649), Galleria Pitti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosa-salvator-20-6-1615-15-3-1673-pittore-italiano-autore-scrittore-a-meta-lunghezza-incisione-dopo-la-meta-della-lunghezza-circa-1640-1649-galleria-pitti-19743711.html
RMB43B8F–Rosa, Salvator, 20.6.1615 - 15.3.1673, pittore italiano, autore/scrittore, a metà lunghezza, incisione dopo la metà della lunghezza, (circa 1640 - 1649), Galleria Pitti,
PETER CLAESZ - VITA FERMA CON PROSCIUTTO Pieter Claesz (1597-1661), peintre néerlandais. 'Nature morte au jambon', 1640-1649. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-claesz-vita-ferma-con-prosciutto-pieter-claesz-1597-1661-peintre-neerlandais-nature-morte-au-jambon-1640-1649-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350205292.html
RM2B9N6BT–PETER CLAESZ - VITA FERMA CON PROSCIUTTO Pieter Claesz (1597-1661), peintre néerlandais. 'Nature morte au jambon', 1640-1649. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
La presentazione al tempio 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-al-tempio-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-image244326654.html
RMT5E13X–La presentazione al tempio 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese.
Jan vincitori. I fratelli di Giuseppe che mostra il suo mantello a Giacobbe. 1640-1649. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-vincitori-i-fratelli-di-giuseppe-che-mostra-il-suo-mantello-a-giacobbe-1640-1649-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-bruno-con-spazzola-e-lavaggio-marrone-la-crema-di-cui-la-carta-image338008880.html
RM2AHWHNM–Jan vincitori. I fratelli di Giuseppe che mostra il suo mantello a Giacobbe. 1640-1649. Paesi Bassi. Penna e inchiostro bruno, con spazzola e lavaggio marrone, la crema di cui la carta
Country inn a cavallo e carro, Isaac van Ostade, 1640 - 1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/country-inn-a-cavallo-e-carro-isaac-van-ostade-1640-1649-image596369602.html
RF2WJ6YEA–Country inn a cavallo e carro, Isaac van Ostade, 1640 - 1649
La morte di Cleopatra 1640 da Alessandro TURCHI 1578 -1649 Italia italiano ( Cleopatra VII Philopator 69 - 30 A.C. faraone Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-cleopatra-1640-da-alessandro-turchi-1578-1649-italia-italiano-cleopatra-vii-philopator-69-30-a-c-faraone-egitto-48040407.html
RMCP4C0R–La morte di Cleopatra 1640 da Alessandro TURCHI 1578 -1649 Italia italiano ( Cleopatra VII Philopator 69 - 30 A.C. faraone Egitto
The Incredulity of Saint Thomas è un dipinto ad olio su tela di Matthias Stom, creato intorno al 1640-1649. Si tiene al Museo del Prado, a Madrid.[1] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-incredulity-of-saint-thomas-e-un-dipinto-ad-olio-su-tela-di-matthias-stom-creato-intorno-al-1640-1649-si-tiene-al-museo-del-prado-a-madrid-1-image603078210.html
RM2X14GBE–The Incredulity of Saint Thomas è un dipinto ad olio su tela di Matthias Stom, creato intorno al 1640-1649. Si tiene al Museo del Prado, a Madrid.[1]
Un argomento astrologico 1640/1649 di Guercino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-argomento-astrologico-1640-1649-di-guercino-image543914261.html
RM2PGWC59–Un argomento astrologico 1640/1649 di Guercino
La figura degli studi (recto), c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-degli-studi-recto-c-1640-1649-salvator-rosa-italiano-1615-1673-penna-e-inchiostro-bruno-e-lavare-foglio-10-3-x-6-4-cm-4-1-16-x-2-1-2-in-image240491841.html
RMRY79P9–La figura degli studi (recto), c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in
Strada attraverso la foresta, Abraham Furnerius, 1640 - 1649 carta da disegno. penna/pennello a inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-attraverso-la-foresta-abraham-furnerius-1640-1649-carta-da-disegno-penna-pennello-a-inchiostro-image595591753.html
RM2WGYFA1–Strada attraverso la foresta, Abraham Furnerius, 1640 - 1649 carta da disegno. penna/pennello a inchiostro
Cerchio di Pieter Claesz (Olandese, 1597-1660). La prima colazione "pezzo", 1640-1649. olio su pannello. Walters Art Museum (37.1984): acquistato da Henry Walters. 37.1984 991 Pieter Claesz - Colazione pezzo - Walters 371984 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-pieter-claesz-olandese-1597-1660-la-prima-colazione-pezzo-1640-1649-olio-su-pannello-walters-art-museum-37-1984-acquistato-da-henry-walters-37-1984-991-pieter-claesz-colazione-pezzo-walters-371984-image185545301.html
RMMNT8WW–Cerchio di Pieter Claesz (Olandese, 1597-1660). La prima colazione "pezzo", 1640-1649. olio su pannello. Walters Art Museum (37.1984): acquistato da Henry Walters. 37.1984 991 Pieter Claesz - Colazione pezzo - Walters 371984
William Villiers, Visconte di Grandison (1640), Royalist Soldier (1649), nobile (1649), Inghilterra, Illustrazione, The History of Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-villiers-visconte-di-grandison-1640-royalist-soldier-1649-nobile-1649-inghilterra-illustrazione-the-history-of-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image475338982.html
RM2JH9FM6–William Villiers, Visconte di Grandison (1640), Royalist Soldier (1649), nobile (1649), Inghilterra, Illustrazione, The History of Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Paesaggio con un grande albero. Relatore per parere: Herman Saftleven. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 142 mm × W 120 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-grande-albero-relatore-per-parere-herman-saftleven-dating-1640-1649-misurazioni-h-142-mm-w-120-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232950802.html
RMREYR3E–Paesaggio con un grande albero. Relatore per parere: Herman Saftleven. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 142 mm × W 120 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Country inn a cavallo e carro, Isaac van Ostade, 1640 - 1649. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/country-inn-a-cavallo-e-carro-isaac-van-ostade-1640-1649-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230485077.html
RFRAYE1W–Country inn a cavallo e carro, Isaac van Ostade, 1640 - 1649. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Rene Descartes (650) filosofo e matematico francese che mostra alcuni dei principali eventi della sua vita, compresa la morte di sua figlia illegittima, Francine, all'età di 5 (1640), e come insegnante alla regina Cristina di Svezia (1649-1650). Incisione di Nicolas Ponce 1746-1831) da 'Les Illustres Francais". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rene-descartes-650-filosofo-e-matematico-francese-che-mostra-alcuni-dei-principali-eventi-della-sua-vita-compresa-la-morte-di-sua-figlia-illegittima-francine-all-eta-di-5-1640-e-come-insegnante-alla-regina-cristina-di-svezia-1649-1650-incisione-di-nicolas-ponce-1746-1831-da-les-illustres-francais-57292557.html
RMD95W6N–Rene Descartes (650) filosofo e matematico francese che mostra alcuni dei principali eventi della sua vita, compresa la morte di sua figlia illegittima, Francine, all'età di 5 (1640), e come insegnante alla regina Cristina di Svezia (1649-1650). Incisione di Nicolas Ponce 1746-1831) da 'Les Illustres Francais".
La presentazione al tempio 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-al-tempio-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-francese-image244902665.html
RMT6C7RN–La presentazione al tempio 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese Francese
Chili - 1640-1649 - Henricus Hondius (Amstelodami). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chili-1640-1649-henricus-hondius-amstelodami-image259744248.html
RMW2GAC8–Chili - 1640-1649 - Henricus Hondius (Amstelodami).
La Musa Clio 1640 Simon Vouet 1590 - 1649 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-musa-clio-1640-simon-vouet-1590-1649-francia-francese-image67182469.html
RMDW8BWW–La Musa Clio 1640 Simon Vouet 1590 - 1649 Francia - Francese
Fiume al chiaro di luna, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-al-chiaro-di-luna-1640-1649-image621702289.html
RM2Y3CYH5–Fiume al chiaro di luna, 1640-1649.
La Richesse - Ricchezza 1640 Simon Vouet 1590 - 1649 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-richesse-ricchezza-1640-simon-vouet-1590-1649-francia-francese-47452053.html
RMCN5HG5–La Richesse - Ricchezza 1640 Simon Vouet 1590 - 1649 Francia - Francese
Morte di Cato di Gioacchino Assereto (1600-1649), c.. 1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-cato-di-gioacchino-assereto-1600-1649-c-1640-image442771831.html
RM2GM9YYK–Morte di Cato di Gioacchino Assereto (1600-1649), c.. 1640
Arte ispirata al flacon de poche di colore blu decorato con fleur de lys, cuori e rose, Glasshouse di Bernard Perrot, Verrerie Royale d'Orléans (1640–1709), fine 17th–inizio 18th secolo, francese, Orléans, vetro, altezza: 3 1/8 poll. (7,9 cm), Glass, Glasshouse di Bernard Perrot, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-flacon-de-poche-di-colore-blu-decorato-con-fleur-de-lys-cuori-e-rose-glasshouse-di-bernard-perrot-verrerie-royale-d-orleans-1640-1709-fine-17th-inizio-18th-secolo-francese-orleans-vetro-altezza-3-1-8-poll-7-9-cm-glass-glasshouse-di-bernard-perrot-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922505.html
RF2HW3XAH–Arte ispirata al flacon de poche di colore blu decorato con fleur de lys, cuori e rose, Glasshouse di Bernard Perrot, Verrerie Royale d'Orléans (1640–1709), fine 17th–inizio 18th secolo, francese, Orléans, vetro, altezza: 3 1/8 poll. (7,9 cm), Glass, Glasshouse di Bernard Perrot, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Wenceslaus Hollar. Pink-Mouth Murex (phyllonotus erythrostomus). 1640-1649. Boemia. Incisione su avorio di cui la carta nel XVII secolo, conchiglie divenne popolare gli oggetti collezionabili perché erano considerate rare ed esotiche. Essi hanno inoltre divenne comune per i soggetti still-life dipinti noti come Vanitas, che rappresentano simbolicamente la caducità della vita. Le acqueforti di entrambi Wenceslaus Hollar e Rembrandt van Rijn potrebbe rappresentare contemporaneamente la bellezza e la fragilità della sua esistenza. Mentre le nature morte in generale sono estremamente rari in Rembrandt di lavoro, Hollar attacco della deriva da una serie di seash Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenceslaus-hollar-pink-mouth-murex-phyllonotus-erythrostomus-1640-1649-boemia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-nel-xvii-secolo-conchiglie-divenne-popolare-gli-oggetti-collezionabili-perche-erano-considerate-rare-ed-esotiche-essi-hanno-inoltre-divenne-comune-per-i-soggetti-still-life-dipinti-noti-come-vanitas-che-rappresentano-simbolicamente-la-caducita-della-vita-le-acqueforti-di-entrambi-wenceslaus-hollar-e-rembrandt-van-rijn-potrebbe-rappresentare-contemporaneamente-la-bellezza-e-la-fragilita-della-sua-esistenza-mentre-le-nature-morte-in-generale-sono-estremamente-rari-in-rembrandt-di-lavoro-hollar-attacco-della-deriva-da-una-serie-di-seash-image337942604.html
RM2AHPH6M–Wenceslaus Hollar. Pink-Mouth Murex (phyllonotus erythrostomus). 1640-1649. Boemia. Incisione su avorio di cui la carta nel XVII secolo, conchiglie divenne popolare gli oggetti collezionabili perché erano considerate rare ed esotiche. Essi hanno inoltre divenne comune per i soggetti still-life dipinti noti come Vanitas, che rappresentano simbolicamente la caducità della vita. Le acqueforti di entrambi Wenceslaus Hollar e Rembrandt van Rijn potrebbe rappresentare contemporaneamente la bellezza e la fragilità della sua esistenza. Mentre le nature morte in generale sono estremamente rari in Rembrandt di lavoro, Hollar attacco della deriva da una serie di seash
Antonio e Cleopatra. Pittura dal titolo "morte di Cleopatra" di Alessandro Turchi (1578-1649), c.1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-e-cleopatra-pittura-dal-titolo-morte-di-cleopatra-di-alessandro-turchi-1578-1649-c-1640-139346417.html
RMJ2KNNN–Antonio e Cleopatra. Pittura dal titolo "morte di Cleopatra" di Alessandro Turchi (1578-1649), c.1640
Insegnante Per la sua classe Een schoolmeester voor zijn klas Object Type : tekening Objectnummer: RP-T-1961-103(V) Produttore : disegnatore: David Teniers (II) datazione: 1640 - 1649 kenmerken Fisico: Potlood Materiale: Papier potlood dimensioni: H 225 mm × b 338 mm Soggetto: Insegnante e pupilrod, betulla punizione a scuola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insegnante-per-la-sua-classe-een-schoolmeester-voor-zijn-klas-object-type-tekening-objectnummer-rp-t-1961-103-v-produttore-disegnatore-david-teniers-ii-datazione-1640-1649-kenmerken-fisico-potlood-materiale-papier-potlood-dimensioni-h-225-mm-b-338-mm-soggetto-insegnante-e-pupilrod-betulla-punizione-a-scuola-image348329129.html
RM2B6KNA1–Insegnante Per la sua classe Een schoolmeester voor zijn klas Object Type : tekening Objectnummer: RP-T-1961-103(V) Produttore : disegnatore: David Teniers (II) datazione: 1640 - 1649 kenmerken Fisico: Potlood Materiale: Papier potlood dimensioni: H 225 mm × b 338 mm Soggetto: Insegnante e pupilrod, betulla punizione a scuola
Allegoria della fede e il disprezzo per la ricchezza, 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-fede-e-il-disprezzo-per-la-ricchezza-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-image242030163.html
RMT1NBXB–Allegoria della fede e il disprezzo per la ricchezza, 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese.
God verschijnt aan Abraham God appears to Abraham Object Type: Drawing Object number: RP-T 1930-1 fabbricante : artista: Ferdinand Bol disegnatore: Rembrandt van Rijn (attribuzione rifiutata) Datato: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, bianco dekverf Materiale: Carta corpo colore inchiostro tecnologia: Penna dimensioni: H 145 mm × L 159 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/god-verschijnt-aan-abraham-god-appears-to-abraham-object-type-drawing-object-number-rp-t-1930-1-fabbricante-artista-ferdinand-bol-disegnatore-rembrandt-van-rijn-attribuzione-rifiutata-datato-1640-1649-caratteristiche-fisiche-penna-in-marrone-bianco-dekverf-materiale-carta-corpo-colore-inchiostro-tecnologia-penna-dimensioni-h-145-mm-l-159-mm-image348415913.html
RM2B6RM1D–God verschijnt aan Abraham God appears to Abraham Object Type: Drawing Object number: RP-T 1930-1 fabbricante : artista: Ferdinand Bol disegnatore: Rembrandt van Rijn (attribuzione rifiutata) Datato: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, bianco dekverf Materiale: Carta corpo colore inchiostro tecnologia: Penna dimensioni: H 145 mm × L 159 mm
La figura degli studi (verso), c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-degli-studi-verso-c-1640-1649-salvator-rosa-italiano-1615-1673-penna-e-inchiostro-bruno-e-lavare-foglio-10-3-x-6-4-cm-4-1-16-x-2-1-2-in-image240491845.html
RMRY79PD–La figura degli studi (verso), c. 1640-1649. Salvator Rosa (Italiano, 1615-1673). Penna e inchiostro bruno e lavare; foglio: 10,3 x 6,4 cm (4 1/16 x 2 1/2 in
Skelete, Anonimo, dopo Jan Stefan van Calcar, 1640 - 1649 disegno carta Paesi Bassi. scheletro di gesso (umano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skelete-anonimo-dopo-jan-stefan-van-calcar-1640-1649-disegno-carta-paesi-bassi-scheletro-di-gesso-umano-image595611479.html
RM2WH0CEF–Skelete, Anonimo, dopo Jan Stefan van Calcar, 1640 - 1649 disegno carta Paesi Bassi. scheletro di gesso (umano)
Disegni di un cannone e due figure, disegnatore: David Teniers (II), , 1640 - 1649, carta, h 225 mm x l 338 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegni-di-un-cannone-e-due-figure-disegnatore-david-teniers-ii-1640-1649-carta-h-225-mm-x-l-338-mm-image472083541.html
RM2JC17AD–Disegni di un cannone e due figure, disegnatore: David Teniers (II), , 1640 - 1649, carta, h 225 mm x l 338 mm
N/A. Latina: Chili Español: Cile . tra circa 1640 e circa 1649. Henricus Hondius (Amstelodami) Jan Janssonius (1588-1664) nomi alternativi Jan Jansson, Jan Jansz, Jan Janszoon, Joannes Janssonius Descrizione olandese cartografo, publisher e printseller Data di nascita e morte 1588 11 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte di Arnhem lavoro Amsterdam periodo dal 1616 fino al 1664 la posizione di lavoro competente di Amsterdam control : Q949492 VIAF:34144648241061510121 ISNI:0000 0001 2121 6909 ULAN:500057871 LCCN:N50036720 NLA:35322846 WorldCat 338 chili - 1640-1649 - Henricus Hondius (Amstelodami) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-latina-chili-espanol-cile-tra-circa-1640-e-circa-1649-henricus-hondius-amstelodami-jan-janssonius-1588-1664-nomi-alternativi-jan-jansson-jan-jansz-jan-janszoon-joannes-janssonius-descrizione-olandese-cartografo-publisher-e-printseller-data-di-nascita-e-morte-1588-11-luglio-1664-luogo-di-nascita-e-morte-di-arnhem-lavoro-amsterdam-periodo-dal-1616-fino-al-1664-la-posizione-di-lavoro-competente-di-amsterdam-control-q949492-viaf-34144648241061510121-isni-0000-0001-2121-6909-ulan-500057871-lccn-n50036720-nla-35322846-worldcat-338-chili-1640-1649-henricus-hondius-amstelodami-image210141777.html
RMP5TNYD–N/A. Latina: Chili Español: Cile . tra circa 1640 e circa 1649. Henricus Hondius (Amstelodami) Jan Janssonius (1588-1664) nomi alternativi Jan Jansson, Jan Jansz, Jan Janszoon, Joannes Janssonius Descrizione olandese cartografo, publisher e printseller Data di nascita e morte 1588 11 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte di Arnhem lavoro Amsterdam periodo dal 1616 fino al 1664 la posizione di lavoro competente di Amsterdam control : Q949492 VIAF:34144648241061510121 ISNI:0000 0001 2121 6909 ULAN:500057871 LCCN:N50036720 NLA:35322846 WorldCat 338 chili - 1640-1649 - Henricus Hondius (Amstelodami)
Hoog Soerensche Bosschen nei pressi di Apeldoorn. Relatore per parere: Herman Saftleven. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 516 mm × W 410 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoog-soerensche-bosschen-nei-pressi-di-apeldoorn-relatore-per-parere-herman-saftleven-dating-1640-1649-misurazioni-h-516-mm-w-410-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232951448.html
RMREYRXG–Hoog Soerensche Bosschen nei pressi di Apeldoorn. Relatore per parere: Herman Saftleven. Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 516 mm × W 410 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
. Band van perkament vuota - Prijsband Vlissingen . Nederlands: Inhoud: Domenici Baudi. Poemeta. Nova editio et prioribus Auctior. Amstelodami. Apud Ioannem Iansonium, 1640 . 1649; 26 Band van perkament vuota - Prijsband Vlissingen-KONB12-1775G108 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-perkament-vuota-prijsband-vlissingen-nederlands-inhoud-domenici-baudi-poemeta-nova-editio-et-prioribus-auctior-amstelodami-apud-ioannem-iansonium-1640-1649-26-band-van-perkament-vuota-prijsband-vlissingen-konb12-1775g108-image207922738.html
RMP27KG2–. Band van perkament vuota - Prijsband Vlissingen . Nederlands: Inhoud: Domenici Baudi. Poemeta. Nova editio et prioribus Auctior. Amstelodami. Apud Ioannem Iansonium, 1640 . 1649; 26 Band van perkament vuota - Prijsband Vlissingen-KONB12-1775G108
Englishman (1638-1640), Fiammingo (1640-1650), Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/englishman-1638-1640-fiammingo-1640-1650-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472340464.html
RM2JCCY28–Englishman (1638-1640), Fiammingo (1640-1650), Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
. Inglese: divertimento sul ghiaccio . 1630. Barent Avercamp (1612-1679) nomi alternativi Barend Petersz. Avercamp, Barent Avercamp, Berend Avercamp, Berent Avercamp Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1612 1679 Luogo di nascita e morte Kampen Kampen lavoro periodo dal 1626 fino al 1679 la posizione di lavoro di Kampen (1626-1640), Zutphen (1640-1649), Kampen (1649-1679) Autorità di controllo : Q678319 VIAF:?ISNI 57414267:?0000 0000 8385 4079 ULAN:?500029062 LCCN:?n86816103 NLA:?36533664 WorldCat divertimento sul ghiaccio da Barend Avercamp (1940) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-divertimento-sul-ghiaccio-1630-barent-avercamp-1612-1679-nomi-alternativi-barend-petersz-avercamp-barent-avercamp-berend-avercamp-berent-avercamp-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1612-1679-luogo-di-nascita-e-morte-kampen-kampen-lavoro-periodo-dal-1626-fino-al-1679-la-posizione-di-lavoro-di-kampen-1626-1640-zutphen-1640-1649-kampen-1649-1679-autorita-di-controllo-q678319-viaf-isni-57414267-0000-0000-8385-4079-ulan-500029062-lccn-n86816103-nla-36533664-worldcat-divertimento-sul-ghiaccio-da-barend-avercamp-1940-image184853328.html
RMMMMP8G–. Inglese: divertimento sul ghiaccio . 1630. Barent Avercamp (1612-1679) nomi alternativi Barend Petersz. Avercamp, Barent Avercamp, Berend Avercamp, Berent Avercamp Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1612 1679 Luogo di nascita e morte Kampen Kampen lavoro periodo dal 1626 fino al 1679 la posizione di lavoro di Kampen (1626-1640), Zutphen (1640-1649), Kampen (1649-1679) Autorità di controllo : Q678319 VIAF:?ISNI 57414267:?0000 0000 8385 4079 ULAN:?500029062 LCCN:?n86816103 NLA:?36533664 WorldCat divertimento sul ghiaccio da Barend Avercamp (1940)
Un Bugis di Bokyes da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bugis-di-bokyes-da-voyages-e-viaggia-in-brasile-e-nelle-indie-orientali-1640-1649-image592939979.html
RM2WCJMYR–Un Bugis di Bokyes da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649.
. Inglese: la morte di Archimede Italiano: Morte di Archimede . tra 1615 e 1673. Salvator Rosa (1615-1673) nomi alternativi Salvatore Rosa Descrizione pittore italiano, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 20 Giugno 1615 15 marzo 1673 Luogo di nascita e morte Napoli Roma sede di lavoro Roma (1635-1636), Viterbo (1636), Napoli (ca. 1636-1639), Roma (1639-1640), Firenze (1640-1649), Roma (1649-1672) Autorità di controllo : Q359421 VIAF: 46830369 ISNI: 0000 0001 2279 5017 ULAN: 500011328 LCCN: N50048421 NLA: 36223085 WorldCat 906 morte di Archimede Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-morte-di-archimede-italiano-morte-di-archimede-tra-1615-e-1673-salvator-rosa-1615-1673-nomi-alternativi-salvatore-rosa-descrizione-pittore-italiano-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-20-giugno-1615-15-marzo-1673-luogo-di-nascita-e-morte-napoli-roma-sede-di-lavoro-roma-1635-1636-viterbo-1636-napoli-ca-1636-1639-roma-1639-1640-firenze-1640-1649-roma-1649-1672-autorita-di-controllo-q359421-viaf-46830369-isni-0000-0001-2279-5017-ulan-500011328-lccn-n50048421-nla-36223085-worldcat-906-morte-di-archimede-image185772549.html
RMMP6JNW–. Inglese: la morte di Archimede Italiano: Morte di Archimede . tra 1615 e 1673. Salvator Rosa (1615-1673) nomi alternativi Salvatore Rosa Descrizione pittore italiano, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 20 Giugno 1615 15 marzo 1673 Luogo di nascita e morte Napoli Roma sede di lavoro Roma (1635-1636), Viterbo (1636), Napoli (ca. 1636-1639), Roma (1639-1640), Firenze (1640-1649), Roma (1649-1672) Autorità di controllo : Q359421 VIAF: 46830369 ISNI: 0000 0001 2279 5017 ULAN: 500011328 LCCN: N50048421 NLA: 36223085 WorldCat 906 morte di Archimede
La figura studi, c. 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-studi-c-1640-1649-image330089058.html
RM2A50RXX–La figura studi, c. 1640-1649.
. Ritratto di Gerard van Opstal con scultura in avorio . tra 1660 e 1668. Lucas Franchoys il giovane (1616-1681) nomi alternativi Lucas Franchois (II), Lucas François (II), Louis Franchoys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 28 giugno 1616 (battezzato) 3 aprile 1681 Luogo di nascita e morte Mechelen Mechelen sede di lavoro Anversa (....-1640), a Parigi (1640-1649), Mechelen (1649), a Tournai (1649-1654), Mechelen (1654-1663) Autorità di controllo : Q2175259 VIAF: 51644983 ISNI: 0000 0000 6706 9564 ULAN: 500013976 LCCN: nr2005002058 GND: 1018152342 WorldCat 830 Lu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gerard-van-opstal-con-scultura-in-avorio-tra-1660-e-1668-lucas-franchoys-il-giovane-1616-1681-nomi-alternativi-lucas-franchois-ii-lucas-francois-ii-louis-franchoys-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-28-giugno-1616-battezzato-3-aprile-1681-luogo-di-nascita-e-morte-mechelen-mechelen-sede-di-lavoro-anversa-1640-a-parigi-1640-1649-mechelen-1649-a-tournai-1649-1654-mechelen-1654-1663-autorita-di-controllo-q2175259-viaf-51644983-isni-0000-0000-6706-9564-ulan-500013976-lccn-nr2005002058-gnd-1018152342-worldcat-830-lu-image185841518.html
RMMP9PN2–. Ritratto di Gerard van Opstal con scultura in avorio . tra 1660 e 1668. Lucas Franchoys il giovane (1616-1681) nomi alternativi Lucas Franchois (II), Lucas François (II), Louis Franchoys Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 28 giugno 1616 (battezzato) 3 aprile 1681 Luogo di nascita e morte Mechelen Mechelen sede di lavoro Anversa (....-1640), a Parigi (1640-1649), Mechelen (1649), a Tournai (1649-1654), Mechelen (1654-1663) Autorità di controllo : Q2175259 VIAF: 51644983 ISNI: 0000 0000 6706 9564 ULAN: 500013976 LCCN: nr2005002058 GND: 1018152342 WorldCat 830 Lu
Antica incisione 1825, Arthur Capell signore. Arthur Capell, primo Baron Capell (1608-1649) era un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: Incisione originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1825-arthur-capell-signore-arthur-capell-primo-baron-capell-1608-1649-era-un-politico-inglese-che-sedeva-in-house-of-commons-dal-1640-fino-al-1641-quando-fu-sollevato-al-peerage-come-barone-capell-egli-ha-sostenuto-la-causa-monarchica-nella-guerra-civile-e-fu-eseguito-su-ordine-del-parlamento-nel-1649-fonte-incisione-originale-177362078.html
RMM8FF3X–Antica incisione 1825, Arthur Capell signore. Arthur Capell, primo Baron Capell (1608-1649) era un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: Incisione originale
La famiglia Capel. Arthur Capel (1604-1649), primo barone Capel di Hadham, sua moglie Elizabeth Morrison (m.1661), Henry Capel (1638-1696) sul grembo di sua madre. In piedi, da sinistra a destra: Arthur Capel (1632-1683), Charles Capel (d.1657), Elizabeth Capel (1633-1678) e Mary Capel (1630-1715). Ritratto di Cornelius Johnson (1593-1661). Olio su tela (160 x 259,1 cm), ca.1640. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-capel-arthur-capel-1604-1649-primo-barone-capel-di-hadham-sua-moglie-elizabeth-morrison-m-1661-henry-capel-1638-1696-sul-grembo-di-sua-madre-in-piedi-da-sinistra-a-destra-arthur-capel-1632-1683-charles-capel-d-1657-elizabeth-capel-1633-1678-e-mary-capel-1630-1715-ritratto-di-cornelius-johnson-1593-1661-olio-su-tela-160-x-259-1-cm-ca-1640-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image435475238.html
RM2G8DH32–La famiglia Capel. Arthur Capel (1604-1649), primo barone Capel di Hadham, sua moglie Elizabeth Morrison (m.1661), Henry Capel (1638-1696) sul grembo di sua madre. In piedi, da sinistra a destra: Arthur Capel (1632-1683), Charles Capel (d.1657), Elizabeth Capel (1633-1678) e Mary Capel (1630-1715). Ritratto di Cornelius Johnson (1593-1661). Olio su tela (160 x 259,1 cm), ca.1640. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
1640 ca , PORTOGALLO : lo scrittore religioso portoghese di diritto canonico AGOSTINO BARBOSA ( 1589 - 1649 ) , ritratto inciso del XVII secolo . Il suo lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1640-ca-portogallo-lo-scrittore-religioso-portoghese-di-diritto-canonico-agostino-barbosa-1589-1649-ritratto-inciso-del-xvii-secolo-il-suo-lavoro-image342484855.html
RF2AW5EWY–1640 ca , PORTOGALLO : lo scrittore religioso portoghese di diritto canonico AGOSTINO BARBOSA ( 1589 - 1649 ) , ritratto inciso del XVII secolo . Il suo lavoro
Antique c1800 incisione, Arthur Capell, primo Baron Capell. Arthur Capell, primo Baron Capell (1608-1649), è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1800-incisione-arthur-capell-primo-baron-capell-arthur-capell-primo-baron-capell-1608-1649-e-stato-un-politico-inglese-che-sedeva-in-house-of-commons-dal-1640-fino-al-1641-quando-fu-sollevato-al-peerage-come-barone-capell-egli-ha-sostenuto-la-causa-monarchica-nella-guerra-civile-e-fu-eseguito-su-ordine-del-parlamento-nel-1649-fonte-incisione-originale-125035247.html
RMH7BRMF–Antique c1800 incisione, Arthur Capell, primo Baron Capell. Arthur Capell, primo Baron Capell (1608-1649), è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: incisione originale.
Ritratto di Sir Peter Paul Rubens, artista e diplomatico fiammingo, 1577-1640. Petrus Paulus Rubens. Incisione su copperplate dopo un autoritratto di Rubens pubblicato su Johannes Meyssens' Image de Divers hommes d'esprit sublime, Anversa, 1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-peter-paul-rubens-artista-e-diplomatico-fiammingo-1577-1640-petrus-paulus-rubens-incisione-su-copperplate-dopo-un-autoritratto-di-rubens-pubblicato-su-johannes-meyssens-image-de-divers-hommes-d-esprit-sublime-anversa-1649-image359090086.html
RM2BT5Y1X–Ritratto di Sir Peter Paul Rubens, artista e diplomatico fiammingo, 1577-1640. Petrus Paulus Rubens. Incisione su copperplate dopo un autoritratto di Rubens pubblicato su Johannes Meyssens' Image de Divers hommes d'esprit sublime, Anversa, 1649.
Allegoria della fede e il disprezzo per la ricchezza, 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-fede-e-il-disprezzo-per-la-ricchezza-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-image242030239.html
RMT1NC13–Allegoria della fede e il disprezzo per la ricchezza, 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese.
Landschap met een grote boom Landscape with a big tree Object type: Drawing Object number: RP-T-1891-A-2439 fabbricante : artista: Herman Saftleven Appuntamenti: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Gesso nero e pennello in marrone e grigio su carta blu materiale: Carta gesso tecnica: Dimensioni pennello: H 142 mm × W 120 mm Oggetto: Paesaggi nell'albero della zona temperata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-met-een-grote-boom-landscape-with-a-big-tree-object-type-drawing-object-number-rp-t-1891-a-2439-fabbricante-artista-herman-saftleven-appuntamenti-1640-1649-caratteristiche-fisiche-gesso-nero-e-pennello-in-marrone-e-grigio-su-carta-blu-materiale-carta-gesso-tecnica-dimensioni-pennello-h-142-mm-w-120-mm-oggetto-paesaggi-nell-albero-della-zona-temperata-image348542016.html
RM2B71CW4–Landschap met een grote boom Landscape with a big tree Object type: Drawing Object number: RP-T-1891-A-2439 fabbricante : artista: Herman Saftleven Appuntamenti: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Gesso nero e pennello in marrone e grigio su carta blu materiale: Carta gesso tecnica: Dimensioni pennello: H 142 mm × W 120 mm Oggetto: Paesaggi nell'albero della zona temperata
Antique c1780 incisione, Arthur Capell signore. Arthur Capell, primo Baron Capell di Hadham (1608-1649), di Hadham Hall e Cassiobury House, Watford, entrambi nel Hertfordshire, è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1780-incisione-arthur-capell-signore-arthur-capell-primo-baron-capell-di-hadham-1608-1649-di-hadham-hall-e-cassiobury-house-watford-entrambi-nel-hertfordshire-e-stato-un-politico-inglese-che-sedeva-in-house-of-commons-dal-1640-fino-al-1641-quando-fu-sollevato-al-peerage-come-barone-capell-egli-ha-sostenuto-la-causa-monarchica-nella-guerra-civile-e-fu-eseguito-su-ordine-del-parlamento-nel-1649-fonte-incisione-originale-118835856.html
RMGW9C9M–Antique c1780 incisione, Arthur Capell signore. Arthur Capell, primo Baron Capell di Hadham (1608-1649), di Hadham Hall e Cassiobury House, Watford, entrambi nel Hertfordshire, è stato un politico inglese che sedeva in House of Commons dal 1640 fino al 1641 quando fu sollevato al peerage come Barone Capell. Egli ha sostenuto la causa monarchica nella guerra civile e fu eseguito su ordine del parlamento nel 1649. Fonte: incisione originale.
Paesaggio con la Nymph Corsica e Satyr, Bartholomeus Breenbergh, 1640 - 1649 disegnando possibile disegno per una stampa. carta. spazzola per gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-la-nymph-corsica-e-satyr-bartholomeus-breenbergh-1640-1649-disegnando-possibile-disegno-per-una-stampa-carta-spazzola-per-gesso-image595204857.html
RM2WG9WT9–Paesaggio con la Nymph Corsica e Satyr, Bartholomeus Breenbergh, 1640 - 1649 disegnando possibile disegno per una stampa. carta. spazzola per gesso
Liberazione di Pietro dalla prigione, disegnatore: CAREL Fabritius, (attribuito a), 1640 - 1649, carta, penna, spazzola, h 167 mm x l 156 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberazione-di-pietro-dalla-prigione-disegnatore-carel-fabritius-attribuito-a-1640-1649-carta-penna-spazzola-h-167-mm-x-l-156-mm-image472069347.html
RM2JC0H7F–Liberazione di Pietro dalla prigione, disegnatore: CAREL Fabritius, (attribuito a), 1640 - 1649, carta, penna, spazzola, h 167 mm x l 156 mm
Maestro di scuola per la sua classe, David Teniers (II), 1640 - 1649 carta da disegno. maestra di matita e allieva. rod, betulla - punizione a scuola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-scuola-per-la-sua-classe-david-teniers-ii-1640-1649-carta-da-disegno-maestra-di-matita-e-allieva-rod-betulla-punizione-a-scuola-image595528394.html
RM2WGTJF6–Maestro di scuola per la sua classe, David Teniers (II), 1640 - 1649 carta da disegno. maestra di matita e allieva. rod, betulla - punizione a scuola
Un tema astrologico. Data/Periodo: 1640/1649. Ferro da stiro gall inchiostro e lavare su carta. Larghezza: 31,1 cm. Altezza: 27,7 cm (foglio). Autore: Guercino (Giovanni Francesco Barbieri). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tema-astrologico-data-periodo-1640-1649-ferro-da-stiro-gall-inchiostro-e-lavare-su-carta-larghezza-31-1-cm-altezza-27-7-cm-foglio-autore-guercino-giovanni-francesco-barbieri-image219685517.html
RMPNBF39–Un tema astrologico. Data/Periodo: 1640/1649. Ferro da stiro gall inchiostro e lavare su carta. Larghezza: 31,1 cm. Altezza: 27,7 cm (foglio). Autore: Guercino (Giovanni Francesco Barbieri).
Dio appare ad Abramo, Ferdinand Bol, 1640 - 1649 carta da disegno. vernice del ponte. La penna d'inchiostro Abraham si inginocchia davanti agli angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-appare-ad-abramo-ferdinand-bol-1640-1649-carta-da-disegno-vernice-del-ponte-la-penna-d-inchiostro-abraham-si-inginocchia-davanti-agli-angeli-image595568584.html
RM2WGXDPG–Dio appare ad Abramo, Ferdinand Bol, 1640 - 1649 carta da disegno. vernice del ponte. La penna d'inchiostro Abraham si inginocchia davanti agli angeli
Noblemen, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noblemen-prima-meta-del-17th-secolo-1625-1640-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472340469.html
RM2JCCY2D–Noblemen, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Yael tra il 1640 e il 1649 di Michele Desubleo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yael-tra-il-1640-e-il-1649-di-michele-desubleo-image563970728.html
RM2RNF2BM–Yael tra il 1640 e il 1649 di Michele Desubleo
Mercante di Giava da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercante-di-giava-da-voyages-e-viaggia-in-brasile-e-nelle-indie-orientali-1640-1649-image592948024.html
RM2WCK374–Mercante di Giava da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649.
Arthur Capell, primo Baron Capell di Hadham 1608 al 1649, un politico inglese che sedeva in House of Commons da 1640 fino a 16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arthur-capell-primo-baron-capell-di-hadham-1608-al-1649-un-politico-inglese-che-sedeva-in-house-of-commons-da-1640-fino-a-16-93320637.html
RMFBR3BW–Arthur Capell, primo Baron Capell di Hadham 1608 al 1649, un politico inglese che sedeva in House of Commons da 1640 fino a 16
Larice con griglia circolare per carni, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/larice-con-griglia-circolare-per-carni-1640-1649-image553403075.html
RM2R49K7F–Larice con griglia circolare per carni, 1640-1649.
. Pitagora emergente dalla malavita . 1662. Salvator Rosa (1615-1673) nomi alternativi Salvatore Rosa Descrizione pittore italiano, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 20 Giugno 1615 15 marzo 1673 Luogo di nascita e morte Napoli Roma sede di lavoro Roma (1635-1636), Viterbo (1636), Napoli (ca. 1636-1639), Roma (1639-1640), Firenze (1640-1649), Roma (1649-1672) Autorità di controllo : Q359421 VIAF:?ISNI 46830369:?0000 0001 2279 5017 ULAN:?500011328 LCCN:?n50048421 NLA:?36223085 WorldCat "Pitagora emergente dalla malavita', olio su tela di Salvator Rosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pitagora-emergente-dalla-malavita-1662-salvator-rosa-1615-1673-nomi-alternativi-salvatore-rosa-descrizione-pittore-italiano-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-20-giugno-1615-15-marzo-1673-luogo-di-nascita-e-morte-napoli-roma-sede-di-lavoro-roma-1635-1636-viterbo-1636-napoli-ca-1636-1639-roma-1639-1640-firenze-1640-1649-roma-1649-1672-autorita-di-controllo-q359421-viaf-isni-46830369-0000-0001-2279-5017-ulan-500011328-lccn-n50048421-nla-36223085-worldcat-pitagora-emergente-dalla-malavita-olio-su-tela-di-salvator-rosa-image184864508.html
RMMMN8FT–. Pitagora emergente dalla malavita . 1662. Salvator Rosa (1615-1673) nomi alternativi Salvatore Rosa Descrizione pittore italiano, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 20 Giugno 1615 15 marzo 1673 Luogo di nascita e morte Napoli Roma sede di lavoro Roma (1635-1636), Viterbo (1636), Napoli (ca. 1636-1639), Roma (1639-1640), Firenze (1640-1649), Roma (1649-1672) Autorità di controllo : Q359421 VIAF:?ISNI 46830369:?0000 0001 2279 5017 ULAN:?500011328 LCCN:?n50048421 NLA:?36223085 WorldCat "Pitagora emergente dalla malavita', olio su tela di Salvator Rosa
Cristo sulla Croce con Maria Maddalena Data: 1640/50 artista: Seguace di Simon Vouet francese, 1590-1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-maria-maddalena-data-1640-50-artista-seguace-di-simon-vouet-francese-1590-1649-image551544547.html
RF2R190KF–Cristo sulla Croce con Maria Maddalena Data: 1640/50 artista: Seguace di Simon Vouet francese, 1590-1649
Allegoria della virtù, olio su tela, circa 1640, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-virtu-olio-su-tela-circa-1640-simon-vouet-parigi-1590-parigi-1649-musee-du-louvre-parigi-francia-image621630324.html
RM2Y39KR0–Allegoria della virtù, olio su tela, circa 1640, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvre, Parigi, Francia
Ninfe in una grotta con antiche rovine, Petrus van Hattich, 1640 - 1649. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ninfe-in-una-grotta-con-antiche-rovine-petrus-van-hattich-1640-1649-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230485176.html
RFRAYE5C–Ninfe in una grotta con antiche rovine, Petrus van Hattich, 1640 - 1649. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Manoscritto storico, 1640, il lutto poesia da Christian Gryphius, 1649 - 1706, un educatore tedesco e la scuola drammaturgo Historisch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manoscritto-storico-1640-il-lutto-poesia-da-christian-gryphius-1649-1706-un-educatore-tedesco-e-la-scuola-drammaturgo-historisch-75184290.html
RMEA8X96–Manoscritto storico, 1640, il lutto poesia da Christian Gryphius, 1649 - 1706, un educatore tedesco e la scuola drammaturgo Historisch
Pittura 'Piastra con limoni' (ca. 1640) dal pittore spagnolo Juan de Zurbarán (1620-1649) sul display in Real Academia de Bellas Artes de San Fernando (Reale Accademia di Belle Arti di San Fernando) a Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-piastra-con-limoni-ca-1640-dal-pittore-spagnolo-juan-de-zurbaran-1620-1649-sul-display-in-real-academia-de-bellas-artes-de-san-fernando-reale-accademia-di-belle-arti-di-san-fernando-a-madrid-spagna-170231673.html
RMKTXM6H–Pittura 'Piastra con limoni' (ca. 1640) dal pittore spagnolo Juan de Zurbarán (1620-1649) sul display in Real Academia de Bellas Artes de San Fernando (Reale Accademia di Belle Arti di San Fernando) a Madrid, Spagna.
Egli vergine di trattenimento di un ramo di quercia, noto come la Madonna Hesselin 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egli-vergine-di-trattenimento-di-un-ramo-di-quercia-noto-come-la-madonna-hesselin-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-image242029806.html
RMT1NBDJ–Egli vergine di trattenimento di un ramo di quercia, noto come la Madonna Hesselin 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese.
Bode con la corona di Saul a David Bode con la corona di Saul, David Oggetto tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T-1930-15Catalogusreferentie: Schatborn 61 Produttore : disegnatore: CAREL Fabritius (attribuito a) Data: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone e pennello marrone e grigio materiale: Carta inchiostro tecnologia: Dimensioni penna/spazzola: H 169 mm × W 193 mm Oggetto: Il messaggero porta la corona e il bracciale di Saul a Davide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bode-con-la-corona-di-saul-a-david-bode-con-la-corona-di-saul-david-oggetto-tipo-disegno-numero-oggetto-rp-t-1930-15catalogusreferentie-schatborn-61-produttore-disegnatore-carel-fabritius-attribuito-a-data-1640-1649-caratteristiche-fisiche-penna-in-marrone-e-pennello-marrone-e-grigio-materiale-carta-inchiostro-tecnologia-dimensioni-penna-spazzola-h-169-mm-w-193-mm-oggetto-il-messaggero-porta-la-corona-e-il-bracciale-di-saul-a-davide-image348208464.html
RM2B6E7CG–Bode con la corona di Saul a David Bode con la corona di Saul, David Oggetto tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T-1930-15Catalogusreferentie: Schatborn 61 Produttore : disegnatore: CAREL Fabritius (attribuito a) Data: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone e pennello marrone e grigio materiale: Carta inchiostro tecnologia: Dimensioni penna/spazzola: H 169 mm × W 193 mm Oggetto: Il messaggero porta la corona e il bracciale di Saul a Davide
Sankt Jørgen e il drago Vasseur, Jean-Charles le 1734 - 1816, Rubens, Peter Paul 1577 - 1640, Teniers i, David 1582 - 1649 incisione in rame, Print Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, 1, C 35580, 1854-[1890]. Catalogue des éstampes gravées d'après P.P. Rubens, C. G. Voorhelm Schneevoogt, ikke omtalt, 2271, 1873 Sankt Jørgen og dragen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sankt-jorgen-e-il-drago-vasseur-jean-charles-le-1734-1816-rubens-peter-paul-1577-1640-teniers-i-david-1582-1649-incisione-in-rame-print-manuel-de-l-amateur-d-estampes-charles-le-blanc-1-c-35580-1854-1890-catalogue-des-estampes-gravees-d-apres-p-p-rubens-c-g-voorhelm-schneevoogt-ikke-omtalt-2271-1873-sankt-jorgen-og-dragen-image613568655.html
RM2XJ6D27–Sankt Jørgen e il drago Vasseur, Jean-Charles le 1734 - 1816, Rubens, Peter Paul 1577 - 1640, Teniers i, David 1582 - 1649 incisione in rame, Print Manuel de l'amateur d'estampes, Charles le Blanc, 1, C 35580, 1854-[1890]. Catalogue des éstampes gravées d'après P.P. Rubens, C. G. Voorhelm Schneevoogt, ikke omtalt, 2271, 1873 Sankt Jørgen og dragen
Immagine presa da pagina 252 di 'la caduta della monarchia di Carlo I. 1637-1649. vol. 1, 1637-1640. vol. 2, 1640-1642. [Quinta serie.]' immagine presa da pagina 252 di 'la caduta del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-252-di-la-caduta-della-monarchia-di-carlo-i-1637-1649-vol-1-1637-1640-vol-2-1640-1642-quinta-serie-immagine-presa-da-pagina-252-di-la-caduta-del-130113710.html
RMHFK5A6–Immagine presa da pagina 252 di 'la caduta della monarchia di Carlo I. 1637-1649. vol. 1, 1637-1640. vol. 2, 1640-1642. [Quinta serie.]' immagine presa da pagina 252 di 'la caduta del
Bode con la corona di Saul per Davide, disegnatore: CAREL Fabritius, (attribuito a), 1640 - 1649, carta, penna, spazzola, h 169 mm x l 193 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bode-con-la-corona-di-saul-per-davide-disegnatore-carel-fabritius-attribuito-a-1640-1649-carta-penna-spazzola-h-169-mm-x-l-193-mm-image472069189.html
RM2JC0H1W–Bode con la corona di Saul per Davide, disegnatore: CAREL Fabritius, (attribuito a), 1640 - 1649, carta, penna, spazzola, h 169 mm x l 193 mm
Una storia degli Stati Uniti . scarso ritorno per la gentilezza essi hadreceived in Maryland. Un gruppo dominato da themand da cui i cattolici sono stati esclusi abrogato thetoleration Act del 1649. Nel 1655 Pietra compiuto uno sforzo toregain controllo di affari, ma lui e la sua Cathohc supporterswere sconfitti dai Puritans sotto William Fuller in apitched battaglia sul Severn. Lord Baltimore, tuttavia, hadacknowledged Cromwells regola e due anni più tardi un convengono-mento è stato raggiunto e la sua autorità ancora riconosciuta. Durante il periodo 1640-1660 La popolazione di Virginia e Maryland è aumentata in corrispondenza di un estremo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-degli-stati-uniti-scarso-ritorno-per-la-gentilezza-essi-hadreceived-in-maryland-un-gruppo-dominato-da-themand-da-cui-i-cattolici-sono-stati-esclusi-abrogato-thetoleration-act-del-1649-nel-1655-pietra-compiuto-uno-sforzo-toregain-controllo-di-affari-ma-lui-e-la-sua-cathohc-supporterswere-sconfitti-dai-puritans-sotto-william-fuller-in-apitched-battaglia-sul-severn-lord-baltimore-tuttavia-hadacknowledged-cromwells-regola-e-due-anni-piu-tardi-un-convengono-mento-e-stato-raggiunto-e-la-sua-autorita-ancora-riconosciuta-durante-il-periodo-1640-1660-la-popolazione-di-virginia-e-maryland-e-aumentata-in-corrispondenza-di-un-estremo-image338364382.html
RM2AJDR66–Una storia degli Stati Uniti . scarso ritorno per la gentilezza essi hadreceived in Maryland. Un gruppo dominato da themand da cui i cattolici sono stati esclusi abrogato thetoleration Act del 1649. Nel 1655 Pietra compiuto uno sforzo toregain controllo di affari, ma lui e la sua Cathohc supporterswere sconfitti dai Puritans sotto William Fuller in apitched battaglia sul Severn. Lord Baltimore, tuttavia, hadacknowledged Cromwells regola e due anni più tardi un convengono-mento è stato raggiunto e la sua autorità ancora riconosciuta. Durante il periodo 1640-1660 La popolazione di Virginia e Maryland è aumentata in corrispondenza di un estremo
La strada attraverso la foresta. Relatore per parere: Abramo Furnerius. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn (respinta attribuzione). Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 162 mm × W 225 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-attraverso-la-foresta-relatore-per-parere-abramo-furnerius-relatore-per-parere-rembrandt-van-rijn-respinta-attribuzione-dating-1640-1649-misurazioni-h-162-mm-w-225-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232948573.html
RMREYM7W–La strada attraverso la foresta. Relatore per parere: Abramo Furnerius. Relatore per parere: Rembrandt van Rijn (respinta attribuzione). Dating: 1640 - 1649. Misurazioni: h 162 mm × W 225 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Paesaggio con un grande albero, Herman Saftleven, carta da disegno 1640 - 1649. pennello con gesso i paesaggi nella zona temperata. alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-grande-albero-herman-saftleven-carta-da-disegno-1640-1649-pennello-con-gesso-i-paesaggi-nella-zona-temperata-alberi-image595208386.html
RM2WGA2AA–Paesaggio con un grande albero, Herman Saftleven, carta da disegno 1640 - 1649. pennello con gesso i paesaggi nella zona temperata. alberi
Tre donne da Strasburgo e Basilea (1640), la moda tedesca metà del 17th secolo, illustrazione, la storia del costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-da-strasburgo-e-basilea-1640-la-moda-tedesca-meta-del-17th-secolo-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image474162792.html
RM2JFBYDC–Tre donne da Strasburgo e Basilea (1640), la moda tedesca metà del 17th secolo, illustrazione, la storia del costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Bozzetti di un cannone e due figure, David Teniers (II), carta da disegno 1640 - 1649. matita. figura in piedi con gesso. armi da fuoco: cannone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozzetti-di-un-cannone-e-due-figure-david-teniers-ii-carta-da-disegno-1640-1649-matita-figura-in-piedi-con-gesso-armi-da-fuoco-cannone-image595530436.html
RM2WGTN44–Bozzetti di un cannone e due figure, David Teniers (II), carta da disegno 1640 - 1649. matita. figura in piedi con gesso. armi da fuoco: cannone
Un soldato di Ambon da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soldato-di-ambon-da-voyages-e-viaggia-in-brasile-e-nelle-indie-orientali-1640-1649-image592954087.html
RM2WCKAYK–Un soldato di Ambon da Voyages e viaggia in Brasile e nelle Indie Orientali, 1640-1649.
Hoog Soerensche Bosschen vicino ad Apeldoorn, Herman Saftleven, 1640 - 1649 carta da disegno. Foresta di pennelli di gesso, legno Veluwe. High-soeren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoog-soerensche-bosschen-vicino-ad-apeldoorn-herman-saftleven-1640-1649-carta-da-disegno-foresta-di-pennelli-di-gesso-legno-veluwe-high-soeren-image595221086.html
RM2WGAJFX–Hoog Soerensche Bosschen vicino ad Apeldoorn, Herman Saftleven, 1640 - 1649 carta da disegno. Foresta di pennelli di gesso, legno Veluwe. High-soeren
Country inn con cavallo e carro, 1640-1649. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/country-inn-con-cavallo-e-carro-1640-1649-image556242826.html
RM2R8Y1B6–Country inn con cavallo e carro, 1640-1649.
. Inglese: paesaggi invernali Polski: Zimowy krajobraz . circa 1665. Barent Avercamp (1612-1679) nomi alternativi Barend Petersz. Avercamp, Barent Avercamp, Berend Avercamp, Berent Avercamp Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1612 1679 Luogo di nascita e morte Kampen Kampen lavoro periodo dal 1626 fino al 1679 la posizione di lavoro di Kampen (1626-1640), Zutphen (1640-1649), Kampen (1649-1679) Autorità di controllo : Q678319 VIAF:?ISNI 57414267:?0000 0000 8385 4079 ULAN:?500029062 LCCN:?n86816103 NLA:?36533664 WorldCat Barent Averkamp paesaggio invernale c. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-paesaggi-invernali-polski-zimowy-krajobraz-circa-1665-barent-avercamp-1612-1679-nomi-alternativi-barend-petersz-avercamp-barent-avercamp-berend-avercamp-berent-avercamp-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1612-1679-luogo-di-nascita-e-morte-kampen-kampen-lavoro-periodo-dal-1626-fino-al-1679-la-posizione-di-lavoro-di-kampen-1626-1640-zutphen-1640-1649-kampen-1649-1679-autorita-di-controllo-q678319-viaf-isni-57414267-0000-0000-8385-4079-ulan-500029062-lccn-n86816103-nla-36533664-worldcat-barent-averkamp-paesaggio-invernale-c-image184910829.html
RMMMRBJ5–. Inglese: paesaggi invernali Polski: Zimowy krajobraz . circa 1665. Barent Avercamp (1612-1679) nomi alternativi Barend Petersz. Avercamp, Barent Avercamp, Berend Avercamp, Berent Avercamp Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 1612 1679 Luogo di nascita e morte Kampen Kampen lavoro periodo dal 1626 fino al 1679 la posizione di lavoro di Kampen (1626-1640), Zutphen (1640-1649), Kampen (1649-1679) Autorità di controllo : Q678319 VIAF:?ISNI 57414267:?0000 0000 8385 4079 ULAN:?500029062 LCCN:?n86816103 NLA:?36533664 WorldCat Barent Averkamp paesaggio invernale c.
Allegoria della fede e disprezzo per la ricchezza, olio su tela, circa 1640, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-fede-e-disprezzo-per-la-ricchezza-olio-su-tela-circa-1640-simon-vouet-parigi-1590-parigi-1649-musee-du-louvre-parigi-francia-image621630326.html
RM2Y39KR2–Allegoria della fede e disprezzo per la ricchezza, olio su tela, circa 1640, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvre, Parigi, Francia
Country inn con un cavallo e un carro, UN contadino's inn con un cavallo e un carro da una mangiatoia. Sulla destra, un'azienda esterna è servita intorno ad un tavolo dalla padrona di casa. In primo piano è un ragazzo con due cani, sulla sinistra vengono i viaggiatori., Isaac van Ostade, 1640 - 1649, pannello, pittura ad olio (vernice), h 56 cm × w 47 cm d 8,2 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/country-inn-con-un-cavallo-e-un-carro-un-contadinos-inn-con-un-cavallo-e-un-carro-da-una-mangiatoia-sulla-destra-un-azienda-esterna-e-servita-intorno-ad-un-tavolo-dalla-padrona-di-casa-in-primo-piano-e-un-ragazzo-con-due-cani-sulla-sinistra-vengono-i-viaggiatori-isaac-van-ostade-1640-1649-pannello-pittura-ad-olio-vernice-h-56-cm-w-47-cm-d-8-2-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018173.html
RF2B9CKN1–Country inn con un cavallo e un carro, UN contadino's inn con un cavallo e un carro da una mangiatoia. Sulla destra, un'azienda esterna è servita intorno ad un tavolo dalla padrona di casa. In primo piano è un ragazzo con due cani, sulla sinistra vengono i viaggiatori., Isaac van Ostade, 1640 - 1649, pannello, pittura ad olio (vernice), h 56 cm × w 47 cm d 8,2 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Natura morta con frutta e Goldfinch, 1639-1640, Juan de Zurbarán, (LIerena, 1620 - Siviglia, 1649), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'AR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-frutta-e-goldfinch-1639-1640-juan-de-zurbaran-lierena-1620-siviglia-1649-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-ar-image607306809.html
RM2X8160W–Natura morta con frutta e Goldfinch, 1639-1640, Juan de Zurbarán, (LIerena, 1620 - Siviglia, 1649), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'AR
Kitchen Still Life Data: c. 1640 artista: Paolo Antonio Barbieri, attribuito all'italiano, 1603–1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kitchen-still-life-data-c-1640-artista-paolo-antonio-barbieri-attribuito-all-italiano-1603-1649-image551193112.html
RF2R0N0C8–Kitchen Still Life Data: c. 1640 artista: Paolo Antonio Barbieri, attribuito all'italiano, 1603–1649
Egli vergine di trattenimento di un ramo di quercia, noto come la Madonna Hesselin 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egli-vergine-di-trattenimento-di-un-ramo-di-quercia-noto-come-la-madonna-hesselin-1640-simon-vouet-1590-1649-francese-francese-image242029732.html
RMT1NBB0–Egli vergine di trattenimento di un ramo di quercia, noto come la Madonna Hesselin 1640 Simon Vouet 1590-1649 Francese Francese.
Landschap met de nimf Corsica en de satyr Landscape with the nymph Corsica and satyr Object Type : drawing design numero articolo: RP-T-1880-A 85 Iscrizioni / marchi: Data, destra: '164?' Descrizione: Possibile progetto di prezzo. Produttore : artista: Bartholomeus Breenbergh Datato: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Pennello in marrone, gesso rosso materiale: Gesso carta Tecnica: Dimensione spazzola: H 77 mm × W 118 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landschap-met-de-nimf-corsica-en-de-satyr-landscape-with-the-nymph-corsica-and-satyr-object-type-drawing-design-numero-articolo-rp-t-1880-a-85-iscrizioni-marchi-data-destra-164-descrizione-possibile-progetto-di-prezzo-produttore-artista-bartholomeus-breenbergh-datato-1640-1649-caratteristiche-fisiche-pennello-in-marrone-gesso-rosso-materiale-gesso-carta-tecnica-dimensione-spazzola-h-77-mm-w-118-mm-image348540676.html
RM2B71B58–Landschap met de nimf Corsica en de satyr Landscape with the nymph Corsica and satyr Object Type : drawing design numero articolo: RP-T-1880-A 85 Iscrizioni / marchi: Data, destra: '164?' Descrizione: Possibile progetto di prezzo. Produttore : artista: Bartholomeus Breenbergh Datato: 1640 - 1649 caratteristiche Fisiche: Pennello in marrone, gesso rosso materiale: Gesso carta Tecnica: Dimensione spazzola: H 77 mm × W 118 mm
Cristo davanti a Pilato 1640–1650 di Leendert Cornelisz. Van Beijeren (attribuito a) Amsterdam, 1619/1620 – Amsterdam, 1649 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest ) ( al mattino presto i sommi sacerdoti con gli anziani e gli scribi e l'intero Consiglio, tennero immediatamente una consultazione; e vincolando Gesù, lo portarono via e lo consegnarono a Pilato. Pilato lo interrogò: “Sei tu il re degli ebrei?” E lui *gli rispose: "È come dici tu." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-davanti-a-pilato-1640-1650-di-leendert-cornelisz-van-beijeren-attribuito-a-amsterdam-1619-1620-amsterdam-1649-paesi-bassi-olandese-museo-di-belle-arti-budapest-al-mattino-presto-i-sommi-sacerdoti-con-gli-anziani-e-gli-scribi-e-l-intero-consiglio-tennero-immediatamente-una-consultazione-e-vincolando-gesu-lo-portarono-via-e-lo-consegnarono-a-pilato-pilato-lo-interrogo-sei-tu-il-re-degli-ebrei-e-lui-gli-rispose-e-come-dici-tu-image630108005.html
RM2YH3W59–Cristo davanti a Pilato 1640–1650 di Leendert Cornelisz. Van Beijeren (attribuito a) Amsterdam, 1619/1620 – Amsterdam, 1649 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest ) ( al mattino presto i sommi sacerdoti con gli anziani e gli scribi e l'intero Consiglio, tennero immediatamente una consultazione; e vincolando Gesù, lo portarono via e lo consegnarono a Pilato. Pilato lo interrogò: “Sei tu il re degli ebrei?” E lui *gli rispose: "È come dici tu."
La Madonna con il ramo di quercia, conosciuta come la Madonna Hesselin, olio su tela, circa 1640-1645, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-con-il-ramo-di-quercia-conosciuta-come-la-madonna-hesselin-olio-su-tela-circa-1640-1645-simon-vouet-parigi-1590-parigi-1649-musee-du-louvr-image621630322.html
RM2Y39KPX–La Madonna con il ramo di quercia, conosciuta come la Madonna Hesselin, olio su tela, circa 1640-1645, Simon VOUET, Parigi, 1590 - Parigi, 1649, Musée du Louvr
Paesaggio con un grande albero, Herman Saftleven, 1640 - 1649, disegnatore: Herman Saftleven, 1640 - 1649, carta, spazzola, h 142 mm x l 120 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-grande-albero-herman-saftleven-1640-1649-disegnatore-herman-saftleven-1640-1649-carta-spazzola-h-142-mm-x-l-120-mm-image472052361.html
RM2JBYRGW–Paesaggio con un grande albero, Herman Saftleven, 1640 - 1649, disegnatore: Herman Saftleven, 1640 - 1649, carta, spazzola, h 142 mm x l 120 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.