Coppia di candelieri; circa 1650 - 1670; bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-candelieri-circa-1650-1670-bronzo-image220635863.html
RMPPXR87–Coppia di candelieri; circa 1650 - 1670; bronzo
Art Inspired by Marine, 1650, olio su legno, 13 5/8 x 17 1/8 poll. (34,6 x 43,5 cm), dipinti, Salomon van Ruysdael (olandese, Naarden, nato ca. 1600–1603, morto 1670 Haarlem), questa foto ben conservata è uno di un numero che Van Ruysdael dipinse a Haarlem circa 1650, dopo Jan van, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-marine-1650-olio-su-legno-13-5-8-x-17-1-8-poll-34-6-x-43-5-cm-dipinti-salomon-van-ruysdael-olandese-naarden-nato-ca-1600-1603-morto-1670-haarlem-questa-foto-ben-conservata-e-uno-di-un-numero-che-van-ruysdael-dipinse-a-haarlem-circa-1650-dopo-jan-van-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816861.html
RF2HTY3HH–Art Inspired by Marine, 1650, olio su legno, 13 5/8 x 17 1/8 poll. (34,6 x 43,5 cm), dipinti, Salomon van Ruysdael (olandese, Naarden, nato ca. 1600–1603, morto 1670 Haarlem), questa foto ben conservata è uno di un numero che Van Ruysdael dipinse a Haarlem circa 1650, dopo Jan van, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMEDRN8A–Mercato del Pesce, Hendrick Martensz. Sorgh, 1650 - 1670
William Bedloe (20 Aprile 1650 - 20 agosto 1680), era un truffatore britannico e l'informatore, nato a Chepstow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-bedloe-20-aprile-1650-20-agosto-1680-era-un-truffatore-britannico-e-l-informatore-nato-a-chepstow-21501946.html
RMB6YDXJ–William Bedloe (20 Aprile 1650 - 20 agosto 1680), era un truffatore britannico e l'informatore, nato a Chepstow.
Caraffa di puzzle, Fopkan, anonimo, c. 1650 - c. 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caraffa-di-puzzle-fopkan-anonimo-c-1650-c-1670-77325883.html
RMEDPDXK–Caraffa di puzzle, Fopkan, anonimo, c. 1650 - c. 1670
Ritratto di Landgrave Federico II di Hesse-Homburg (1633-1708), tra il 1650 e il 1670. Creatore: Wuchters, Abramo (1610-1682). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-landgrave-federico-ii-di-hesse-homburg-1633-1708-tra-il-1650-e-il-1670-creatore-wuchters-abramo-1610-1682-image248913219.html
RMTCXY9R–Ritratto di Landgrave Federico II di Hesse-Homburg (1633-1708), tra il 1650 e il 1670. Creatore: Wuchters, Abramo (1610-1682).
I battellieri ormeggiato sulle rive di un lago italiano Italia, Adam Pijnacker, 1650 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-battellieri-ormeggiato-sulle-rive-di-un-lago-italiano-italia-adam-pijnacker-1650-1670-77351608.html
RMEDRJNC–I battellieri ormeggiato sulle rive di un lago italiano Italia, Adam Pijnacker, 1650 - 1670
Saul e David tra 1650 e 1670. 1097 Saul e David da Rembrandt Mauritshuis 621 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saul-e-david-tra-1650-e-1670-1097-saul-e-david-da-rembrandt-mauritshuis-621-image185585351.html
RMMNX407–Saul e David tra 1650 e 1670. 1097 Saul e David da Rembrandt Mauritshuis 621
Sconosciuto (Francese), piastra, 1650/1670, peltro, Altezza x diametro: 5/8 x 10 in. (1,59 x 25,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-francese-piastra-1650-1670-peltro-altezza-x-diametro-5-8-x-10-in-1-59-x-25-4-cm-image328727272.html
RM2A2PPYM–Sconosciuto (Francese), piastra, 1650/1670, peltro, Altezza x diametro: 5/8 x 10 in. (1,59 x 25,4 cm
Un guardroom tra 1650 e 1670. 1165 Abraham Teniers - Een wachtlokaal, 1 (Prado) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-guardroom-tra-1650-e-1670-1165-abraham-teniers-een-wachtlokaal-1-prado-image185540227.html
RMMNT2CK–Un guardroom tra 1650 e 1670. 1165 Abraham Teniers - Een wachtlokaal, 1 (Prado)
Maestro di Medici decantatori banchetti (italiano, attivo 1650 - 1670), un vino decanter a due cavallucci marini, 1650s, penna e marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-medici-decantatori-banchetti-italiano-attivo-1650-1670-un-vino-decanter-a-due-cavallucci-marini-1650s-penna-e-marrone-123381482.html
RMH4ME9E–Maestro di Medici decantatori banchetti (italiano, attivo 1650 - 1670), un vino decanter a due cavallucci marini, 1650s, penna e marrone
Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030 (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saul-e-david-tra-1650-e-1670-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-030-dettaglio-image185556699.html
RMMNTRCY–Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030 (dettaglio)
Ritratto di Carlo i (1600–1649), re d'Inghilterra, ritratto in miniatura dopo un'incisione di Venceslao Hollar, 1650-1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-i-1600-1649-re-d-inghilterra-ritratto-in-miniatura-dopo-un-incisione-di-venceslao-hollar-1650-1670-image425922872.html
RM2FMXCY4–Ritratto di Carlo i (1600–1649), re d'Inghilterra, ritratto in miniatura dopo un'incisione di Venceslao Hollar, 1650-1670
La battaglia di Nördlingen il 6 settembre 1634, 1670. Artista: Merian, Matthäus, il Vecchio (1593-1650) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-nordlingen-il-6-settembre-1634-1670-artista-merian-matthaus-il-vecchio-1593-1650-image60390411.html
RMDE70GB–La battaglia di Nördlingen il 6 settembre 1634, 1670. Artista: Merian, Matthäus, il Vecchio (1593-1650)
Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange e Re d'Inghilterra (1689-1702), in armatura piena, dipinto ritratto di Caspar Netscher, 1670-1684 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guglielmo-iii-1650-1702-principe-d-orange-e-re-d-inghilterra-1689-1702-in-armatura-piena-dipinto-ritratto-di-caspar-netscher-1670-1684-image368906259.html
RM2CC53KF–Guglielmo III (1650-1702), Principe d'Orange e Re d'Inghilterra (1689-1702), in armatura piena, dipinto ritratto di Caspar Netscher, 1670-1684
Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-canal-1567-1650-ritratto-dipinto-nel-1640-da-daniel-van-dyck-1614-1670-antonio-canal-era-un-procuratore-della-citta-di-venezia-durante-il-periodo-della-repubblica-storia-mondiale-archive-57438184.html
RMD9CEYM–Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive
Nell Gwyn (Eleanor Gwyn, 1650-1687) attrice, intrattenitrice e amante di re Carlo II d'Inghilterra, ritratto a olio su tela di Simon Pietersz Verelst (attribuito), circa 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nell-gwyn-eleanor-gwyn-1650-1687-attrice-intrattenitrice-e-amante-di-re-carlo-ii-d-inghilterra-ritratto-a-olio-su-tela-di-simon-pietersz-verelst-attribuito-circa-1670-image596543105.html
RM2WJETPW–Nell Gwyn (Eleanor Gwyn, 1650-1687) attrice, intrattenitrice e amante di re Carlo II d'Inghilterra, ritratto a olio su tela di Simon Pietersz Verelst (attribuito), circa 1670
Natura morta con melone su piatto, uva e chiocciola, 1650, Giovanna Garzoni (1600-1670). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-melone-su-piatto-uva-e-chiocciola-1650-giovanna-garzoni-1600-1670-image602375825.html
RM2X00GE9–Natura morta con melone su piatto, uva e chiocciola, 1650, Giovanna Garzoni (1600-1670).
Arte ispirata a Watermill nei pressi di Maastricht, 1670, penna e inchiostro grigio e marrone, lavaggio grigio; linea di incorniciatura in inchiostro grigio e a penna, foglio: 6 1/8 x 14 1/16 pollici. (15,6 x 35,7 cm), disegni, Valentijn Klotz (olandese, ca. 1650–1718 l'Aia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-watermill-nei-pressi-di-maastricht-1670-penna-e-inchiostro-grigio-e-marrone-lavaggio-grigio-linea-di-incorniciatura-in-inchiostro-grigio-e-a-penna-foglio-6-1-8-x-14-1-16-pollici-15-6-x-35-7-cm-disegni-valentijn-klotz-olandese-ca-1650-1718-l-aia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810100.html
RF2HTXR04–Arte ispirata a Watermill nei pressi di Maastricht, 1670, penna e inchiostro grigio e marrone, lavaggio grigio; linea di incorniciatura in inchiostro grigio e a penna, foglio: 6 1/8 x 14 1/16 pollici. (15,6 x 35,7 cm), disegni, Valentijn Klotz (olandese, ca. 1650–1718 l'Aia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670 Paesi Bassi, olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercato-del-pesce-da-hendrick-martensz-sorgh-1650-1670-paesi-bassi-olandese-image332017737.html
RM2A84M09–Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670 Paesi Bassi, olandese
Juan de Pareja (1606–1670), assistente asservito dell'artista, ritratto di Diego Velazquez, 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-pareja-1606-1670-assistente-asservito-dell-artista-ritratto-di-diego-velazquez-1650-image263982509.html
RMW9DCAN–Juan de Pareja (1606–1670), assistente asservito dell'artista, ritratto di Diego Velazquez, 1650
Ulisse e Circe di Giovanni Andrea Sirani (1610-1670), olio su tela c.1650-55. ( Greco: Odysseus ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ulisse-e-circe-di-giovanni-andrea-sirani-1610-1670-olio-su-tela-c-1650-55-greco-odysseus-170473746.html
RMKW9N02–Ulisse e Circe di Giovanni Andrea Sirani (1610-1670), olio su tela c.1650-55. ( Greco: Odysseus )
Moda, abbigliamento in Germania, vestiti dell'Rheingrafen, da sinistra, Fuhrmann, attorno al 1650, un commerciante di Amburgo, attorno al 1650, poi due illustri tedeschi, intorno al 1670, e un cittadino, intorno al 1675, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-abbigliamento-in-germania-vestiti-dell-rheingrafen-da-sinistra-fuhrmann-attorno-al-1650-un-commerciante-di-amburgo-attorno-al-1650-poi-due-illustri-tedeschi-intorno-al-1670-e-un-cittadino-intorno-al-1675-digital-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174496606.html
RFM3W05J–Moda, abbigliamento in Germania, vestiti dell'Rheingrafen, da sinistra, Fuhrmann, attorno al 1650, un commerciante di Amburgo, attorno al 1650, poi due illustri tedeschi, intorno al 1670, e un cittadino, intorno al 1675, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-mercato-del-pesce-da-hendrick-martensz-sorgh-1650-1670-73240075.html
RME74ACY–Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670
I cinque figli maggiori del re Carlo I, dopo Sir Anthony Van Dyck. Da sinistra a destra, la Principessa Maria Henrietta, Princess Royal,1631-1660. Il principe Giacomo più tardi Giacomo II e VII, 1633-1701, nel vestire e il cappuccio. Il principe Charles più tardi Carlo II, 1630-1685. La principessa Elisabetta, 1635-1650, che tiene il suo bambino sorella principessa Henrietta Anne, in seguito duchessa di Orléans, 1644-1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-cinque-figli-maggiori-del-re-carlo-i-dopo-sir-anthony-van-dyck-da-sinistra-a-destra-la-principessa-maria-henrietta-princess-royal-1631-1660-il-principe-giacomo-piu-tardi-giacomo-ii-e-vii-1633-1701-nel-vestire-e-il-cappuccio-il-principe-charles-piu-tardi-carlo-ii-1630-1685-la-principessa-elisabetta-1635-1650-che-tiene-il-suo-bambino-sorella-principessa-henrietta-anne-in-seguito-duchessa-di-orleans-1644-1670-89871549.html
RMF66025–I cinque figli maggiori del re Carlo I, dopo Sir Anthony Van Dyck. Da sinistra a destra, la Principessa Maria Henrietta, Princess Royal,1631-1660. Il principe Giacomo più tardi Giacomo II e VII, 1633-1701, nel vestire e il cappuccio. Il principe Charles più tardi Carlo II, 1630-1685. La principessa Elisabetta, 1635-1650, che tiene il suo bambino sorella principessa Henrietta Anne, in seguito duchessa di Orléans, 1644-1670.
Scena di fiume - da Abraham Hendricksz van Beyeren, 1650 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-di-fiume-da-abraham-hendricksz-van-beyeren-1650-1670-73235623.html
RME744NY–Scena di fiume - da Abraham Hendricksz van Beyeren, 1650 - 1670
1650 ca , ITALIA : la pittore barocca italiano ARTEMISIA GENTILESCHI ( 1593 - 1655 ca ). Ritratto inciso dal pittore francese DAVID JEROME ( 1605 ca- 1670 ), tratto da un autoritratto di Artemisia Gentileschi . - AUTORITRATO - AUTORITRATTO - ritratto - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - PITRICE - BAROCCO - BAROCCA - PITRICE - STORIA - FOTO STORICHE - collana di perle - colletto di pizzo - collana perle - colletto di pizzo - colletto di pizzo --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1650-ca-italia-la-pittore-barocca-italiano-artemisia-gentileschi-1593-1655-ca-ritratto-inciso-dal-pittore-francese-david-jerome-1605-ca-1670-tratto-da-un-autoritratto-di-artemisia-gentileschi-autoritrato-autoritratto-ritratto-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-pitrice-barocco-barocca-pitrice-storia-foto-storiche-collana-di-perle-colletto-di-pizzo-collana-perle-colletto-di-pizzo-colletto-di-pizzo-archivio-gbb-image553995236.html
RM2R58JG4–1650 ca , ITALIA : la pittore barocca italiano ARTEMISIA GENTILESCHI ( 1593 - 1655 ca ). Ritratto inciso dal pittore francese DAVID JEROME ( 1605 ca- 1670 ), tratto da un autoritratto di Artemisia Gentileschi . - AUTORITRATO - AUTORITRATTO - ritratto - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - PITRICE - BAROCCO - BAROCCA - PITRICE - STORIA - FOTO STORICHE - collana di perle - colletto di pizzo - collana perle - colletto di pizzo - colletto di pizzo --- Archivio GBB
Volta rappresentazione generale del presidente Lambert Gallery. Matthys Pool (1670-1732). Représentation générale de la voûte de la Galerie d'Hercule de l'hôtel du président Lambert (2 de la rue Saint-Louis-en-l'Île). Le plafond peint est de Charles le Brun, vers 1650. Parigi, IVème arr. Eau-forte et burin. 1718. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volta-rappresentazione-generale-del-presidente-lambert-gallery-matthys-pool-1670-1732-representation-generale-de-la-voute-de-la-galerie-d-hercule-de-l-hotel-du-president-lambert-2-de-la-rue-saint-louis-en-l-ile-le-plafond-peint-est-de-charles-le-brun-vers-1650-parigi-iveme-arr-eau-forte-et-burin-1718-parigi-musee-carnavalet-image350219423.html
RM2B9NTCF–Volta rappresentazione generale del presidente Lambert Gallery. Matthys Pool (1670-1732). Représentation générale de la voûte de la Galerie d'Hercule de l'hôtel du président Lambert (2 de la rue Saint-Louis-en-l'Île). Le plafond peint est de Charles le Brun, vers 1650. Parigi, IVème arr. Eau-forte et burin. 1718. Parigi, musée Carnavalet.
Maestro di Medici decantatori banchetti (italiano, attivo 1650 - 1670), un vino decanter a due cavallucci marini, 1650s, penna e marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maestro-di-medici-decantatori-banchetti-italiano-attivo-1650-1670-un-vino-decanter-a-due-cavallucci-marini-1650s-penna-e-marrone-77436604.html
RMEDYF50–Maestro di Medici decantatori banchetti (italiano, attivo 1650 - 1670), un vino decanter a due cavallucci marini, 1650s, penna e marrone
Spiaggia di Katwijk tra 1650 e 1670. 1146 Strand bij Katwijk - Adriaen van der Kabel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spiaggia-di-katwijk-tra-1650-e-1670-1146-strand-bij-katwijk-adriaen-van-der-kabel-image185594712.html
RMMNXFXG–Spiaggia di Katwijk tra 1650 e 1670. 1146 Strand bij Katwijk - Adriaen van der Kabel
Piastra con seascape, rettangolare piastra orizzontale di faience con seascape., anonimo, Delft, c. 1650 - c. 1670, h 24.5 cm × W 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-con-seascape-rettangolare-piastra-orizzontale-di-faience-con-seascape-anonimo-delft-c-1650-c-1670-h-24-5-cm-w-27-cm-image261368413.html
RMW56A25–Piastra con seascape, rettangolare piastra orizzontale di faience con seascape., anonimo, Delft, c. 1650 - c. 1670, h 24.5 cm × W 27 cm
Ulisse e Circe, c. 1650-1660. Artista: Sirani, Giovanni Andrea (1610-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ulisse-e-circe-c-1650-1660-artista-sirani-giovanni-andrea-1610-1670-image60395263.html
RMDE76NK–Ulisse e Circe, c. 1650-1660. Artista: Sirani, Giovanni Andrea (1610-1670)
(Dettaglio) Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-antonio-canal-1567-1650-ritratto-dipinto-nel-1640-da-daniel-van-dyck-1614-1670-antonio-canal-era-un-procuratore-della-citta-di-venezia-durante-il-periodo-della-repubblica-storia-mondiale-archive-57438194.html
RMD9CF02–(Dettaglio) Antonio Canal (1567-1650) ritratto dipinto nel 1640 da Daniel Van Dyck (1614-1670). Antonio Canal era un procuratore della città di Venezia, durante il periodo della Repubblica; Storia mondiale Archive
Mercato del pesce. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 47.5 cm × W 65 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Hendrick Martensz. Sorgh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercato-del-pesce-dating-1650-1670-misurazioni-h-47-5-cm-w-65-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-hendrick-martensz-sorgh-image232916751.html
RMREX7KB–Mercato del pesce. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 47.5 cm × W 65 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Hendrick Martensz. Sorgh.
Ritratto di un giovane uomo in costume militare; Bartholomeus van der Helst, Olandese, 1613 - 1670; 1650; Olio su tela; senza cornice: 73,7 x 59,1 cm (29 x 23 1/4 in.), incorniciato: 96,5 x 83,2 x 7,9 cm (38 x 32 3/4 x 3 1/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-in-costume-militare-bartholomeus-van-der-helst-olandese-1613-1670-1650-olio-su-tela-senza-cornice-73-7-x-59-1-cm-29-x-23-1-4-in-incorniciato-96-5-x-83-2-x-7-9-cm-38-x-32-3-4-x-3-1-8-in-76529648.html
RMECE69M–Ritratto di un giovane uomo in costume militare; Bartholomeus van der Helst, Olandese, 1613 - 1670; 1650; Olio su tela; senza cornice: 73,7 x 59,1 cm (29 x 23 1/4 in.), incorniciato: 96,5 x 83,2 x 7,9 cm (38 x 32 3/4 x 3 1/8 in.)
Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670 Paesi Bassi, olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercato-del-pesce-da-hendrick-martensz-sorgh-1650-1670-paesi-bassi-olandese-image332017747.html
RM2A84M0K–Il mercato del pesce - da Hendrick Martensz Sorgh, 1650 - 1670 Paesi Bassi, olandese
Ispirato da un frammento di tessuto di seta, tessuto di seta costituito da un ordito verde con trama d'argento per il fond e un ordito verde con trama bianca per il motivo: Strisce orizzontali a scacchi e floreali, tra le quali sono inceaux con grandi fiori e foglie., creatore:, Spagna, c. 1650 - c. 1670, Ketting en, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-frammento-di-tessuto-di-seta-tessuto-di-seta-costituito-da-un-ordito-verde-con-trama-d-argento-per-il-fond-e-un-ordito-verde-con-trama-bianca-per-il-motivo-strisce-orizzontali-a-scacchi-e-floreali-tra-le-quali-sono-inceaux-con-grandi-fiori-e-foglie-creatore-spagna-c-1650-c-1670-ketting-en-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459392476.html
RF2HKB3P4–Ispirato da un frammento di tessuto di seta, tessuto di seta costituito da un ordito verde con trama d'argento per il fond e un ordito verde con trama bianca per il motivo: Strisce orizzontali a scacchi e floreali, tra le quali sono inceaux con grandi fiori e foglie., creatore:, Spagna, c. 1650 - c. 1670, Ketting en, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ulisse Odysseus ( ) e di Circe ( dea della magia ) 1650 Giovanni Andrea Sirani 1610 - 1670 Barocco italiano Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ulisse-odysseus-e-di-circe-dea-della-magia-1650-giovanni-andrea-sirani-1610-1670-barocco-italiano-italia-italiano-77984931.html
RMEETEG3–Ulisse Odysseus ( ) e di Circe ( dea della magia ) 1650 Giovanni Andrea Sirani 1610 - 1670 Barocco italiano Italia Italiano
Ritratto di Alessandro di Bournonville, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Alessandro di Bournonville, Principe di Bournonville e Conte di Henni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-alessandro-di-bournonville-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-alessandro-di-bournonville-principe-di-bournonville-e-conte-di-henni-image570302651.html
RF2T3RERR–Ritratto di Alessandro di Bournonville, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Alessandro di Bournonville, Principe di Bournonville e Conte di Henni
Portrait de Victor Le Bouthillier (1596-1670) 1650 Philippe de Champaigne 1602 - 1674), pittore barocco francese Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portrait-de-victor-le-bouthillier-1596-1670-1650-philippe-de-champaigne-1602-1674-pittore-barocco-francese-francia-94511425.html
RMFDNA81–Portrait de Victor Le Bouthillier (1596-1670) 1650 Philippe de Champaigne 1602 - 1674), pittore barocco francese Francia
Ritratto di Mirasalibeecq Hazen, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Mirasalibeecq Hazen con un turbante con una piuma sulla testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mirasalibeecq-hazen-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-mirasalibeecq-hazen-con-un-turbante-con-una-piuma-sulla-testa-image570296932.html
RF2T3R7FG–Ritratto di Mirasalibeecq Hazen, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Mirasalibeecq Hazen con un turbante con una piuma sulla testa.
Banchetto Still Life con vasi d'argento e d'oro, una conchiglia Nautilus, porcellane, alimenti e altri oggetti su un tavolo drappeggiato 1650 di Christian Luycks 1623-1670 Anversa Belga, Belgio, Fiammingo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-still-life-con-vasi-d-argento-e-d-oro-una-conchiglia-nautilus-porcellane-alimenti-e-altri-oggetti-su-un-tavolo-drappeggiato-1650-di-christian-luycks-1623-1670-anversa-belga-belgio-fiammingo-image398181257.html
RM2E3PM75–Banchetto Still Life con vasi d'argento e d'oro, una conchiglia Nautilus, porcellane, alimenti e altri oggetti su un tavolo drappeggiato 1650 di Christian Luycks 1623-1670 Anversa Belga, Belgio, Fiammingo,
1650 ca , ITALIA : la pittore barocca italiano ARTEMISIA GENTILESCHI ( 1593 - 1655 ca ). Ritratto inciso dal pittore francese DAVID JEROME ( 1605 ca- 1670 ), tratto da un autoritratto di Artemisia Gentileschi . - AUTORITRATO - AUTORITRATTO - ritratto - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - PITRICE - BAROCCO - BAROCCA - PITRICE - STORIA - FOTO STORICHE - collana di perle - colletto di pizzo - collana perle - colletto di pizzo - colletto di pizzo --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1650-ca-italia-la-pittore-barocca-italiano-artemisia-gentileschi-1593-1655-ca-ritratto-inciso-dal-pittore-francese-david-jerome-1605-ca-1670-tratto-da-un-autoritratto-di-artemisia-gentileschi-autoritrato-autoritratto-ritratto-arte-arti-visive-arti-visive-pittore-pitrice-barocco-barocca-pitrice-storia-foto-storiche-collana-di-perle-colletto-di-pizzo-collana-perle-colletto-di-pizzo-colletto-di-pizzo-archivio-gbb-image553995237.html
RM2R58JG5–1650 ca , ITALIA : la pittore barocca italiano ARTEMISIA GENTILESCHI ( 1593 - 1655 ca ). Ritratto inciso dal pittore francese DAVID JEROME ( 1605 ca- 1670 ), tratto da un autoritratto di Artemisia Gentileschi . - AUTORITRATO - AUTORITRATTO - ritratto - ARTE - ARTI VISIVE - ARTI VISIVE - PITTORE - PITRICE - BAROCCO - BAROCCA - PITRICE - STORIA - FOTO STORICHE - collana di perle - colletto di pizzo - collana perle - colletto di pizzo - colletto di pizzo --- Archivio GBB
Giovane donna sdraiata 1650 Jacob Van Loo 1614-1670 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-donna-sdraiata-1650-jacob-van-loo-1614-1670-olandese-paesi-bassi-57894427.html
RMDA58X3–Giovane donna sdraiata 1650 Jacob Van Loo 1614-1670 olandese Paesi Bassi
Allongetracht (1650-1720), sinistra: Louis XIV. Poiché 1670 in costume del guerriero, medio: Louis XIV. Dal 1670, in abito di corte, destra: Elisabeth Charlotte di Orleans in abito di equitazione, anonym 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allongetracht-1650-1720-sinistra-louis-xiv-poiche-1670-in-costume-del-guerriero-medio-louis-xiv-dal-1670-in-abito-di-corte-destra-elisabeth-charlotte-di-orleans-in-abito-di-equitazione-anonym-1896-image220194017.html
RMPP6KM1–Allongetracht (1650-1720), sinistra: Louis XIV. Poiché 1670 in costume del guerriero, medio: Louis XIV. Dal 1670, in abito di corte, destra: Elisabeth Charlotte di Orleans in abito di equitazione, anonym 1896
Gruppo di musicisti 1650 di Jacob van Loo 1614-1670, Paesi Bassi, olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-musicisti-1650-di-jacob-van-loo-1614-1670-paesi-bassi-olandese-image350375665.html
RM2BA0YMH–Gruppo di musicisti 1650 di Jacob van Loo 1614-1670, Paesi Bassi, olandese,
Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030 in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saul-e-david-tra-1650-e-1670-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-030-in-bianco-e-nero-image185556698.html
RMMNTRCX–Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030 in bianco e nero
Piastra ottagonale dipinte di blu con una battaglia di cavalleria, piastra, ottagonale, dipinte di blu con una battaglia di cavalleria., anonimo, Delft, c. 1650 - c. 1670, h cm 26 × d 35,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-ottagonale-dipinte-di-blu-con-una-battaglia-di-cavalleria-piastra-ottagonale-dipinte-di-blu-con-una-battaglia-di-cavalleria-anonimo-delft-c-1650-c-1670-h-cm-26-d-35-5-cm-image261363047.html
RMW5636F–Piastra ottagonale dipinte di blu con una battaglia di cavalleria, piastra, ottagonale, dipinte di blu con una battaglia di cavalleria., anonimo, Delft, c. 1650 - c. 1670, h cm 26 × d 35,5 cm
Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-janusz-radziwill-1612-1655-c-1650-artista-meyssens-joannes-1612-1670-135271832.html
RMHT24GT–Ritratto di Janusz Radziwill (1612-1655), c. 1650. Artista: Meyssens, Joannes (1612-1670)
Artista: Salomon van Ruysdael, olandese, 1600/1603–1670, Vista di Alkmaar, ca. 1650, olio su pannello, senza cornice: 36 × 52 cm (14 3/16 × 20 1/2 in.), olandese, 17 ° secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-salomon-van-ruysdael-olandese-1600-1603-1670-vista-di-alkmaar-ca-1650-olio-su-pannello-senza-cornice-36-52-cm-14-3-16-20-1-2-in-olandese-17-secolo-dipinti-image393434771.html
RM2DT2E1R–Artista: Salomon van Ruysdael, olandese, 1600/1603–1670, Vista di Alkmaar, ca. 1650, olio su pannello, senza cornice: 36 × 52 cm (14 3/16 × 20 1/2 in.), olandese, 17 ° secolo, dipinti
Il Trionfo di Davide 1645 - 1650 di Andrea Vaccaro 1604-1670 Napoli Italia Italiano, ( David , Bibbia ebraica, terzo re del Regno Unito di Israele, Libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendosi, Golia, Campione dei Filistei, nel sud di Canaan. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re d'Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-davide-1645-1650-di-andrea-vaccaro-1604-1670-napoli-italia-italiano-david-bibbia-ebraica-terzo-re-del-regno-unito-di-israele-libri-di-samuele-e-descritto-come-un-giovane-pastore-e-arpista-che-guadagna-fama-uccidendosi-golia-campione-dei-filistei-nel-sud-di-canaan-davide-diventa-un-favorito-di-saul-il-primo-re-d-israele-image504035333.html
RM2M80P5W–Il Trionfo di Davide 1645 - 1650 di Andrea Vaccaro 1604-1670 Napoli Italia Italiano, ( David , Bibbia ebraica, terzo re del Regno Unito di Israele, Libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendosi, Golia, Campione dei Filistei, nel sud di Canaan. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re d'Israele.
Mercato del pesce tra il 1650 e il 1670 di Hendrik Martenszoon Sorgh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercato-del-pesce-tra-il-1650-e-il-1670-di-hendrik-martenszoon-sorgh-image562371876.html
RM2RJX71T–Mercato del pesce tra il 1650 e il 1670 di Hendrik Martenszoon Sorgh
Natura morta con fiori. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 64 cm × W 46 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Abraham Hendricksz. Van Beyeren. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-fiori-dating-1650-1670-misurazioni-h-64-cm-w-46-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-abraham-hendricksz-van-beyeren-image232928090.html
RMREXP4A–Natura morta con fiori. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 64 cm × W 46 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Abraham Hendricksz. Van Beyeren.
Carlo Borromeo Stecher: Estate, Mathias da dateung: 1650/1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-borromeo-stecher-estate-mathias-da-dateung-1650-1670-image418539145.html
RM2F8X2XH–Carlo Borromeo Stecher: Estate, Mathias da dateung: 1650/1670
Ritratto di Nicolaus Esdrin, Conte di Serini, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Nicolaus Esdrin, Conte di Serini e Governatore della Croazia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nicolaus-esdrin-conte-di-serini-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-nicolaus-esdrin-conte-di-serini-e-governatore-della-croazia-image570294742.html
RF2T3R4NA–Ritratto di Nicolaus Esdrin, Conte di Serini, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Nicolaus Esdrin, Conte di Serini e Governatore della Croazia.
Ispirato da Finch, Poppies, Dragonfly, e Bee, indiano, Acquerello opaco e oro su carta, Golconda, Deccan, India, 1650-1670, Foglio: 11 1/2 x 7 3/4 poll., 29,2 x 19,7 cm, ape, uccello, Botanico, bug, Deccani, libellula, finch, fiore, fiori, Telaio, oro, India, insetto, insetti, Toni gioiello, natura, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-finch-poppies-dragonfly-e-bee-indiano-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-golconda-deccan-india-1650-1670-foglio-11-1-2-x-7-3-4-poll-29-2-x-19-7-cm-ape-uccello-botanico-bug-deccani-libellula-finch-fiore-fiori-telaio-oro-india-insetto-insetti-toni-gioiello-natura-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263237.html
RF2HK56XD–Ispirato da Finch, Poppies, Dragonfly, e Bee, indiano, Acquerello opaco e oro su carta, Golconda, Deccan, India, 1650-1670, Foglio: 11 1/2 x 7 3/4 poll., 29,2 x 19,7 cm, ape, uccello, Botanico, bug, Deccani, libellula, finch, fiore, fiori, Telaio, oro, India, insetto, insetti, Toni gioiello, natura, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto di Assartus Atrabantes, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Assartus Attrabantes, brocca tatara. Il suo titolo è in latino in basso in Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-assartus-atrabantes-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-assartus-attrabantes-brocca-tatara-il-suo-titolo-e-in-latino-in-basso-in-th-image570302812.html
RF2T3RF1G–Ritratto di Assartus Atrabantes, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Assartus Attrabantes, brocca tatara. Il suo titolo è in latino in basso in Th
Maestro di Medici decantatori per banchetti, un vino Decanter con i Lions e putti, 1650-1670 Un vino Decanter con i Lions e Putti; 1650/1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-medici-decantatori-per-banchetti-un-vino-decanter-con-i-lions-e-putti-1650-1670-un-vino-decanter-con-i-lions-e-putti-1650-1670-image336024535.html
RM2AEK6M7–Maestro di Medici decantatori per banchetti, un vino Decanter con i Lions e putti, 1650-1670 Un vino Decanter con i Lions e Putti; 1650/1670
Ritratto di Guillaume de Lamboy, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Guillaume de Lamboy, generale durante la guerra dei trent'anni. In basso c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guillaume-de-lamboy-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-guillaume-de-lamboy-generale-durante-la-guerra-dei-trent-anni-in-basso-c-image570302141.html
RF2T3RE5H–Ritratto di Guillaume de Lamboy, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Guillaume de Lamboy, generale durante la guerra dei trent'anni. In basso c
Natura morta con melone su piatto, uva e chiocciola, 1650, Giovanna Garzoni (1600-1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-melone-su-piatto-uva-e-chiocciola-1650-giovanna-garzoni-1600-1670-image598170482.html
RM2WN50FE–Natura morta con melone su piatto, uva e chiocciola, 1650, Giovanna Garzoni (1600-1670)
Ritratto di Jean Charles de Watteville, Cornelis Meyssens, dopo Charles Wautier, 1650 - 1670 Ritratto di Jean Charles de Watteville, Marchese di Confl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-charles-de-watteville-cornelis-meyssens-dopo-charles-wautier-1650-1670-ritratto-di-jean-charles-de-watteville-marchese-di-confl-image570304576.html
RF2T3RH8G–Ritratto di Jean Charles de Watteville, Cornelis Meyssens, dopo Charles Wautier, 1650 - 1670 Ritratto di Jean Charles de Watteville, Marchese di Confl
"IJsvreugde buiten de Hagenpoort te Kampen '-'divertimento sul ghiaccio al di fuori del Hagenpoort a Kampen' (circa 1650-1670) dal pittore olandese Hendrik Avercamp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ijsvreugde-buiten-de-hagenpoort-te-kampen-divertimento-sul-ghiaccio-al-di-fuori-del-hagenpoort-a-kampen-circa-1650-1670-dal-pittore-olandese-hendrik-avercamp-135900396.html
RFHW2P9G–"IJsvreugde buiten de Hagenpoort te Kampen '-'divertimento sul ghiaccio al di fuori del Hagenpoort a Kampen' (circa 1650-1670) dal pittore olandese Hendrik Avercamp
Ritratto di Orcan Persarum Rex, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Orcan Persarum Rex, con lo staff di un comandante in mano e un turbante in saluto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-orcan-persarum-rex-cornelis-meyssens-1650-1670-ritratto-di-orcan-persarum-rex-con-lo-staff-di-un-comandante-in-mano-e-un-turbante-in-saluto-image570296912.html
RF2T3R7ET–Ritratto di Orcan Persarum Rex, Cornelis Meyssens, 1650 - 1670 Ritratto di Orcan Persarum Rex, con lo staff di un comandante in mano e un turbante in saluto
Vista delle barche a vela sul lago,1650.da Salomon van Ruysdael.1600-1670.pittore olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-delle-barche-a-vela-sul-lago-1650-da-salomon-van-ruysdael-1600-1670-pittore-olandese-74820471.html
RME9MA7K–Vista delle barche a vela sul lago,1650.da Salomon van Ruysdael.1600-1670.pittore olandese
Juan de Pareja nato circa 1610, morì 1670, 1650, da Diego Velázquez, Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-juan-de-pareja-nato-circa-1610-mori-1670-1650-da-diego-velazquez-metropolitan-museum-of-art-33033618.html
RMBWMPM2–Juan de Pareja nato circa 1610, morì 1670, 1650, da Diego Velázquez, Metropolitan Museum of Art
Still-Life con uve tra 1650 e 1670. 891 Michele ritmo del Campidoglio - Still-Life con uve - WGA16799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-con-uve-tra-1650-e-1670-891-michele-ritmo-del-campidoglio-still-life-con-uve-wga16799-image185863825.html
RMMPAR5N–Still-Life con uve tra 1650 e 1670. 891 Michele ritmo del Campidoglio - Still-Life con uve - WGA16799
Capriccio con l'Arco di Tito 1650-1660 ca. Di Viviano codazzi (1604-1670) - olio su tela - Museo di Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capriccio-con-l-arco-di-tito-1650-1660-ca-di-viviano-codazzi-1604-1670-olio-su-tela-museo-di-roma-italia-image598575219.html
RM2WNRCPB–Capriccio con l'Arco di Tito 1650-1660 ca. Di Viviano codazzi (1604-1670) - olio su tela - Museo di Roma, Italia
Español: Choque de caballería inglese: Battaglia di cavalleria hacia 1650-1670. 811 Lin-escena de batalla-prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-choque-de-caballeria-inglese-battaglia-di-cavalleria-hacia-1650-1670-811-lin-escena-de-batalla-prado-image185696368.html
RMMP35H4–Español: Choque de caballería inglese: Battaglia di cavalleria hacia 1650-1670. 811 Lin-escena de batalla-prado
Artista: Jacob van Loo, olandese, 1614–1670, Bacco e Ariadne, ca. 1650, olio su tela, senza cornice: 167.64 × 142.24 cm (66 × 56 in.), non in vista, olandese, 17 ° secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-jacob-van-loo-olandese-1614-1670-bacco-e-ariadne-ca-1650-olio-su-tela-senza-cornice-167-64-142-24-cm-66-56-in-non-in-vista-olandese-17-secolo-dipinti-image393589360.html
RM2DT9F6T–Artista: Jacob van Loo, olandese, 1614–1670, Bacco e Ariadne, ca. 1650, olio su tela, senza cornice: 167.64 × 142.24 cm (66 × 56 in.), non in vista, olandese, 17 ° secolo, dipinti
Paesaggio con mucche e giovane pastore tra 1650 e 1670. N/A 63 Aelbert Cuyp - Landschap incontrato koeien en herdersjongen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mucche-e-giovane-pastore-tra-1650-e-1670-n-a-63-aelbert-cuyp-landschap-incontrato-koeien-en-herdersjongen-image209849082.html
RMP5BCJ2–Paesaggio con mucche e giovane pastore tra 1650 e 1670. N/A 63 Aelbert Cuyp - Landschap incontrato koeien en herdersjongen
Piccola Spada, c. 1650-1670. La Francia del XVII secolo. Acciaio, ferro, argento; intarsio di legno e di filo di ottone; complessivo: 90,8 cm (35 3/4 in.); blade: 74,1 cm (29 3/16 in.); guard: 6.7 cm (2 5/8 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-spada-c-1650-1670-la-francia-del-xvii-secolo-acciaio-ferro-argento-intarsio-di-legno-e-di-filo-di-ottone-complessivo-90-8-cm-35-3-4-in-blade-74-1-cm-29-3-16-in-guard-6-7-cm-2-5-8-image240384004.html
RMRY2C70–Piccola Spada, c. 1650-1670. La Francia del XVII secolo. Acciaio, ferro, argento; intarsio di legno e di filo di ottone; complessivo: 90,8 cm (35 3/4 in.); blade: 74,1 cm (29 3/16 in.); guard: 6.7 cm (2 5/8
Fotocamere digitali Olympus inglese: mura in inverno Nederlands: Stadswal in de inverno dal 1650 fino al 1670. 1261 Willem Schellinks Mura in inverno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotocamere-digitali-olympus-inglese-mura-in-inverno-nederlands-stadswal-in-de-inverno-dal-1650-fino-al-1670-1261-willem-schellinks-mura-in-inverno-image185736262.html
RMMP50DX–Fotocamere digitali Olympus inglese: mura in inverno Nederlands: Stadswal in de inverno dal 1650 fino al 1670. 1261 Willem Schellinks Mura in inverno
Cerchio di Nicolaes Berchem, Olandese, 1620-1683, italianamente Paesaggio con figure, tra 1650 e 1670, penna e grigio e inchiostro nero e grigio il lavaggio delle tracce di grafite su scolorito carta vergata, foglio: 10 1/8 × 14 5/8 pollici (25,7 × 37,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-nicolaes-berchem-olandese-1620-1683-italianamente-paesaggio-con-figure-tra-1650-e-1670-penna-e-grigio-e-inchiostro-nero-e-grigio-il-lavaggio-delle-tracce-di-grafite-su-scolorito-carta-vergata-foglio-10-1-8-14-5-8-pollici-25-7-37-1-cm-image328730534.html
RM2A2PY46–Cerchio di Nicolaes Berchem, Olandese, 1620-1683, italianamente Paesaggio con figure, tra 1650 e 1670, penna e grigio e inchiostro nero e grigio il lavaggio delle tracce di grafite su scolorito carta vergata, foglio: 10 1/8 × 14 5/8 pollici (25,7 × 37,1 cm
Natura morta con frutta, arrosto, argento e vetreria, porcellana e columbine cup su una tovaglia scuro con tovagliolo bianco tra il 1650 e il 1670. N/A 53 Abramo Hendriksz. van Beyeren 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-frutta-arrosto-argento-e-vetreria-porcellana-e-columbine-cup-su-una-tovaglia-scuro-con-tovagliolo-bianco-tra-il-1650-e-il-1670-n-a-53-abramo-hendriksz-van-beyeren-002-image209944650.html
RMP5FPF6–Natura morta con frutta, arrosto, argento e vetreria, porcellana e columbine cup su una tovaglia scuro con tovagliolo bianco tra il 1650 e il 1670. N/A 53 Abramo Hendriksz. van Beyeren 002
Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, Wenceslaus Hollar, ca. 1650, incisione e punto secco, platemark: 16.2 × 11.4 cm (6 3/8 × 4 1/2 in.), Made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, XVII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-wenceslaus-hollar-boemia-1607-1677-dopo-joannes-meyssens-fiammingo-1612-1670-wenceslaus-hollar-ca-1650-incisione-e-punto-secco-platemark-16-2-11-4-cm-6-3-8-4-1-2-in-made-in-boemia-repubblica-ceca-boemia-xvii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393442904.html
RM2DT2TC8–Artista: Wenceslaus Hollar, Boemia, 1607–1677, dopo: Joannes Meyssens, Fiammingo, 1612–1670, Wenceslaus Hollar, ca. 1650, incisione e punto secco, platemark: 16.2 × 11.4 cm (6 3/8 × 4 1/2 in.), Made in Boemia, Repubblica Ceca, Boemia, XVII secolo, opere su carta - stampe
. Concerto serale. India, periodo Mughal, circa 1650-70, i pigmenti opachi e oro su wasli, 26 x 23,6 cm . tra 1650 e 1670. Anonimo 199 concerto serale periodo Mughal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concerto-serale-india-periodo-mughal-circa-1650-70-i-pigmenti-opachi-e-oro-su-wasli-26-x-23-6-cm-tra-1650-e-1670-anonimo-199-concerto-serale-periodo-mughal-image187748720.html
RMMWCKBC–. Concerto serale. India, periodo Mughal, circa 1650-70, i pigmenti opachi e oro su wasli, 26 x 23,6 cm . tra 1650 e 1670. Anonimo 199 concerto serale periodo Mughal
Ritratto femminile, disegnatore: Joh. Cleyburg, 1650 - 1670, carta, h 212 mm x l 162 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-femminile-disegnatore-joh-cleyburg-1650-1670-carta-h-212-mm-x-l-162-mm-image472067153.html
RM2JC0ED5–Ritratto femminile, disegnatore: Joh. Cleyburg, 1650 - 1670, carta, h 212 mm x l 162 mm
Ritratto di Jan Amos Comenius. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 64 cm × W 56 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jürgen Forni. Forni, Jürgen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-amos-comenius-dating-1650-1670-misurazioni-h-64-cm-w-56-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jurgen-forni-forni-jurgen-image232839868.html
RMREPNHG–Ritratto di Jan Amos Comenius. Dating: 1650 - 1670. Misurazioni: h 64 cm × W 56 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jürgen Forni. Forni, Jürgen.
Due teste di Gorgoni, stampatore: Giovanni Battista Galestruzzi, dopo scultura di: Anonimo, Italia, c. 1650 - c. 1670, carta, incisione, altezza 101 mm x larghezza 132 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-teste-di-gorgoni-stampatore-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-scultura-di-anonimo-italia-c-1650-c-1670-carta-incisione-altezza-101-mm-x-larghezza-132-mm-stampa-image599484811.html
RM2WR8TYR–Due teste di Gorgoni, stampatore: Giovanni Battista Galestruzzi, dopo scultura di: Anonimo, Italia, c. 1650 - c. 1670, carta, incisione, altezza 101 mm x larghezza 132 mm, stampa
Ritratto di Jan Amos Comenius (1592-1670), Betveen 1650 e 1670. Artista: forni, Jürgen (1623-1678) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-jan-amos-comenius-1592-1670-betveen-1650-e-1670-artista-forni-jurgen-1623-1678-135272259.html
RMHT2543–Ritratto di Jan Amos Comenius (1592-1670), Betveen 1650 e 1670. Artista: forni, Jürgen (1623-1678)
Maestro dei Decanter Medici per banchetti, italiano, attivo dal 1650 al 1670, Decanter vino con leoni e Putti, 1650, 1670, penna e inchiostro marrone con lavaggio blu su grafite su carta beige chiaro, foglio: 33,8 x 24,1 cm (13 5, 16 x 9 1, 2 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-dei-decanter-medici-per-banchetti-italiano-attivo-dal-1650-al-1670-decanter-vino-con-leoni-e-putti-1650-1670-penna-e-inchiostro-marrone-con-lavaggio-blu-su-grafite-su-carta-beige-chiaro-foglio-33-8-x-24-1-cm-13-5-16-x-9-1-2-poll-image631098149.html
RM2YJN03H–Maestro dei Decanter Medici per banchetti, italiano, attivo dal 1650 al 1670, Decanter vino con leoni e Putti, 1650, 1670, penna e inchiostro marrone con lavaggio blu su grafite su carta beige chiaro, foglio: 33,8 x 24,1 cm (13 5, 16 x 9 1, 2 poll
Ritratto di Landgrave Federico II di Hesse-Homburg (1633-1708), Betveen 1650 e 1670. Creatore: Wuchters, Abramo (1610-1682). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-landgrave-federico-ii-di-hesse-homburg-1633-1708-betveen-1650-e-1670-creatore-wuchters-abramo-1610-1682-image243215619.html
RMT3KC03–Ritratto di Landgrave Federico II di Hesse-Homburg (1633-1708), Betveen 1650 e 1670. Creatore: Wuchters, Abramo (1610-1682).
Il Trionfo di Davide 1645 - 1650 di Andrea Vaccaro 1604-1670 Napoli Italia Italiano, ( David , Bibbia ebraica, terzo re del Regno Unito di Israele, Libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendosi, Golia, Campione dei Filistei, nel sud di Canaan. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re d'Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-davide-1645-1650-di-andrea-vaccaro-1604-1670-napoli-italia-italiano-david-bibbia-ebraica-terzo-re-del-regno-unito-di-israele-libri-di-samuele-e-descritto-come-un-giovane-pastore-e-arpista-che-guadagna-fama-uccidendosi-golia-campione-dei-filistei-nel-sud-di-canaan-davide-diventa-un-favorito-di-saul-il-primo-re-d-israele-image504035341.html
RM2M80P65–Il Trionfo di Davide 1645 - 1650 di Andrea Vaccaro 1604-1670 Napoli Italia Italiano, ( David , Bibbia ebraica, terzo re del Regno Unito di Israele, Libri di Samuele, è descritto come un giovane pastore e arpista, che guadagna fama uccidendosi, Golia, Campione dei Filistei, nel sud di Canaan. Davide diventa un favorito di Saul, il primo re d'Israele.
Juan de Pareja (1606-1670), 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-pareja-1606-1670-1650-image336850679.html
RM2AG0TDB–Juan de Pareja (1606-1670), 1650.
Heermann, Johann Stecher: Monogramma G.W. (1650) Incontri: 1631/1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heermann-johann-stecher-monogramma-g-w-1650-incontri-1631-1670-image418596187.html
RM2F90KKR–Heermann, Johann Stecher: Monogramma G.W. (1650) Incontri: 1631/1670
Arte ispirata da Finch, Poppies, Dragonfly, e Bee, indiano, Acquerello opaco e oro su carta, Golconda, Deccan, India, 1650-1670, Foglio: 11 1/2 x 7 3/4 poll., 29,2 x 19,7 cm, ape, uccello, Botanico, bug, Deccani, libellula, finch, fiore, fiori, Telaio, oro, India, insetto, insetti, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-finch-poppies-dragonfly-e-bee-indiano-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-golconda-deccan-india-1650-1670-foglio-11-1-2-x-7-3-4-poll-29-2-x-19-7-cm-ape-uccello-botanico-bug-deccani-libellula-finch-fiore-fiori-telaio-oro-india-insetto-insetti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459573153.html
RF2HKKA6W–Arte ispirata da Finch, Poppies, Dragonfly, e Bee, indiano, Acquerello opaco e oro su carta, Golconda, Deccan, India, 1650-1670, Foglio: 11 1/2 x 7 3/4 poll., 29,2 x 19,7 cm, ape, uccello, Botanico, bug, Deccani, libellula, finch, fiore, fiori, Telaio, oro, India, insetto, insetti, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Maestro di Medici decantatori per banchetti, un vino decanter a due combattimenti cavalli marini, 1650-1670 Un vino decanter a due combattimenti cavalli marini; 1650/1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-medici-decantatori-per-banchetti-un-vino-decanter-a-due-combattimenti-cavalli-marini-1650-1670-un-vino-decanter-a-due-combattimenti-cavalli-marini-1650-1670-image336024548.html
RM2AEK6MM–Maestro di Medici decantatori per banchetti, un vino decanter a due combattimenti cavalli marini, 1650-1670 Un vino decanter a due combattimenti cavalli marini; 1650/1670
Arte ispirata alla nascita di Venere, con Nettuno, Cibele e il Cariota del Sole (omaggio a Venere), ca. 1670–80, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavano su gesso nero, evidenziato con bianco su carta beige, 9 5/8 x 16 1/8in. (24,4 x 41cm), disegni, Niccolò Berrettoni (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nascita-di-venere-con-nettuno-cibele-e-il-cariota-del-sole-omaggio-a-venere-ca-1670-80-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-marrone-lavano-su-gesso-nero-evidenziato-con-bianco-su-carta-beige-9-5-8-x-16-1-8in-24-4-x-41cm-disegni-niccolo-berrettoni-italiano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950925.html
RF2HW56HH–Arte ispirata alla nascita di Venere, con Nettuno, Cibele e il Cariota del Sole (omaggio a Venere), ca. 1670–80, penna e inchiostro marrone, pennello e marrone lavano su gesso nero, evidenziato con bianco su carta beige, 9 5/8 x 16 1/8in. (24,4 x 41cm), disegni, Niccolò Berrettoni (italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Profilo dell'interno del Chateau du Raincy, progettato da Louis le Vau e costruito tra il 1643 e il 1650 per Jacques Bordier, intendant des finances. Profil du dedans du Chasteau de Riny. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Jean Marot dal suo Recueil des Plans, Profils et Elevations de Plusieurs Palais, Chasteaux, Eglises, sepolture, Grotte et Hotels, Raccolta di piani, profili ed elevazioni di palazzi, castelli, chiese, tombe, grotte e alberghi, chez Mariette, Parigi, 1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-dell-interno-del-chateau-du-raincy-progettato-da-louis-le-vau-e-costruito-tra-il-1643-e-il-1650-per-jacques-bordier-intendant-des-finances-profil-du-dedans-du-chasteau-de-riny-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-jean-marot-dal-suo-recueil-des-plans-profils-et-elevations-de-plusieurs-palais-chasteaux-eglises-sepolture-grotte-et-hotels-raccolta-di-piani-profili-ed-elevazioni-di-palazzi-castelli-chiese-tombe-grotte-e-alberghi-chez-mariette-parigi-1655-image530718078.html
RM2NRC892–Profilo dell'interno del Chateau du Raincy, progettato da Louis le Vau e costruito tra il 1643 e il 1650 per Jacques Bordier, intendant des finances. Profil du dedans du Chasteau de Riny. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Jean Marot dal suo Recueil des Plans, Profils et Elevations de Plusieurs Palais, Chasteaux, Eglises, sepolture, Grotte et Hotels, Raccolta di piani, profili ed elevazioni di palazzi, castelli, chiese, tombe, grotte e alberghi, chez Mariette, Parigi, 1655.
Arte ispirata a Clavicembalo, ca. 1670, Roma, Italia, Italiano (romano), legno, Oro, ebano, avorio, pergamena, Clavicembalo: 14 3/4 poll. x 9 piedi 10 poll. x 38 poll. (37,5 x 299,7 x 96,5 cm), Clavicembalo Chordophone-Zither-Prucked, Basilio Onofri (italiano, Roma attiva seconda metà del 17th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-clavicembalo-ca-1670-roma-italia-italiano-romano-legno-oro-ebano-avorio-pergamena-clavicembalo-14-3-4-poll-x-9-piedi-10-poll-x-38-poll-37-5-x-299-7-x-96-5-cm-clavicembalo-chordophone-zither-prucked-basilio-onofri-italiano-roma-attiva-seconda-meta-del-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848107.html
RF2HW0FDF–Arte ispirata a Clavicembalo, ca. 1670, Roma, Italia, Italiano (romano), legno, Oro, ebano, avorio, pergamena, Clavicembalo: 14 3/4 poll. x 9 piedi 10 poll. x 38 poll. (37,5 x 299,7 x 96,5 cm), Clavicembalo Chordophone-Zither-Prucked, Basilio Onofri (italiano, Roma attiva seconda metà del 17th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il fishwife, Quiringh Gerritsz. van Brekelenkam, 1650 - 1670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fishwife-quiringh-gerritsz-van-brekelenkam-1650-1670-image596354376.html
RF2WJ682G–Il fishwife, Quiringh Gerritsz. van Brekelenkam, 1650 - 1670
Caspar Netscher - Ritratto di Peter Craeyvanger (1650–dopo il 1670) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caspar-netscher-ritratto-di-peter-craeyvanger-1650-dopo-il-1670-image632845720.html
RM2YNGH4T–Caspar Netscher - Ritratto di Peter Craeyvanger (1650–dopo il 1670)
RF2WJ6YH5–Mercato del Pesce, Hendrick Martensz. Sorgh, 1650 - 1670
. Concerto serale. India, periodo Mughal, circa 1650-70, i pigmenti opachi e oro su wasli, 26 x 23,6 cm . tra 1650 e 1670. Anonimo 200 concerto serale periodo Mughal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concerto-serale-india-periodo-mughal-circa-1650-70-i-pigmenti-opachi-e-oro-su-wasli-26-x-23-6-cm-tra-1650-e-1670-anonimo-200-concerto-serale-periodo-mughal-image188257999.html
RMMX7TYY–. Concerto serale. India, periodo Mughal, circa 1650-70, i pigmenti opachi e oro su wasli, 26 x 23,6 cm . tra 1650 e 1670. Anonimo 200 concerto serale periodo Mughal
Arte ispirata da un frammento di tessuto di seta, tessuto di seta costituito da un ordito verde con trama d'argento per il fond e un ordito verde con trama bianca per il motivo: Strisce orizzontali a scacchi e floreali, tra le quali sono inceaux con grandi fiori e foglie., creatore:, Spagna, c. 1650 - c, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-tessuto-di-seta-tessuto-di-seta-costituito-da-un-ordito-verde-con-trama-d-argento-per-il-fond-e-un-ordito-verde-con-trama-bianca-per-il-motivo-strisce-orizzontali-a-scacchi-e-floreali-tra-le-quali-sono-inceaux-con-grandi-fiori-e-foglie-creatore-spagna-c-1650-c-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729519.html
RF2HKXDKB–Arte ispirata da un frammento di tessuto di seta, tessuto di seta costituito da un ordito verde con trama d'argento per il fond e un ordito verde con trama bianca per il motivo: Strisce orizzontali a scacchi e floreali, tra le quali sono inceaux con grandi fiori e foglie., creatore:, Spagna, c. 1650 - c, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Saul e David *olio su tela *130 x 164,5 cm *1651 circa - 1654 e circa 1655 - 1658 Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saul-e-david-olio-su-tela-130-x-164-5-cm-1651-circa-1654-e-circa-1655-1658-saul-e-david-tra-1650-e-1670-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-030-image185771979.html
RMMP6J1F–Saul e David *olio su tela *130 x 164,5 cm *1651 circa - 1654 e circa 1655 - 1658 Saul e David tra 1650 e 1670. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 030
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.