Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-139901891.html
RMJ3H283–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668)
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-image329647103.html
RM2A48M6R–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668)
Portret Van Treacherous Cuba, Hubert, Silent, 1655 - 1668 stampa Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellino realizzò le decorazioni del Municipio in Piazza Dam, ad Amsterdam, tra le altre cose. Incisione/incisione su carta del Municipio di Amsterdam (1655-1808) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-treacherous-cuba-hubert-silent-1655-1668-stampa-ritratto-dello-scultore-di-anversa-artus-quellinus-in-una-ricca-cornice-ornamentale-quellino-realizzo-le-decorazioni-del-municipio-in-piazza-dam-ad-amsterdam-tra-le-altre-cose-incisione-incisione-su-carta-del-municipio-di-amsterdam-1655-1808-image593140550.html
RM2WCYTR2–Portret Van Treacherous Cuba, Hubert, Silent, 1655 - 1668 stampa Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellino realizzò le decorazioni del Municipio in Piazza Dam, ad Amsterdam, tra le altre cose. Incisione/incisione su carta del Municipio di Amsterdam (1655-1808)
. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 498 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-vrouw-incontrato-handschoenen-tra-1650-e-1655-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-498-portret-van-een-vrouw-incontrato-handschoenen-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-image188137478.html
RMMX2B7J–. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 498 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668)
Il Giudizio di Salomone, Hubert Quellinus, Arnoldus Montanus, 1655 - 1668. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-salomone-hubert-quellinus-arnoldus-montanus-1655-1668-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230299972.html
RFRAK1Y0–Il Giudizio di Salomone, Hubert Quellinus, Arnoldus Montanus, 1655 - 1668. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
La Pietà (1655) Nicolas Mignard (1606-1668) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pieta-1655-nicolas-mignard-1606-1668-francia-francese-75256056.html
RMEAC5T8–La Pietà (1655) Nicolas Mignard (1606-1668) Francia - Francese
Hans Svane, 27 marzo 1606 – 26 luglio 1668, è stato un . Dal 1635 fino alla morte fu professore presso l'Università di Copenaghen e dal 1655 fino alla morte Vescovo della Diocesi di Zelanda / Hans Svane, 27. März 1606 - 26. Juli 1668, guerra ein dänischer Staatsmann und Geistlicher. Von 1635 bis zu seinem Tod war er Professor an der Universität von Kopenhagen und von 1655 bis zu seinem Tod Bischof der Diözese von Seeland, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-svane-27-marzo-1606-26-luglio-1668-e-stato-un-dal-1635-fino-alla-morte-fu-professore-presso-l-universita-di-copenaghen-e-dal-1655-fino-alla-morte-vescovo-della-diocesi-di-zelanda-hans-svane-27-marz-1606-26-juli-1668-guerra-ein-danischer-staatsmann-und-geistlicher-von-1635-bis-zu-seinem-tod-war-er-professor-an-der-universitat-von-kopenhagen-und-von-1655-bis-zu-seinem-tod-bischof-der-diozese-von-seeland-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-de-image356342305.html
RF2BKMP6W–Hans Svane, 27 marzo 1606 – 26 luglio 1668, è stato un . Dal 1635 fino alla morte fu professore presso l'Università di Copenaghen e dal 1655 fino alla morte Vescovo della Diocesi di Zelanda / Hans Svane, 27. März 1606 - 26. Juli 1668, guerra ein dänischer Staatsmann und Geistlicher. Von 1635 bis zu seinem Tod war er Professor an der Universität von Kopenhagen und von 1655 bis zu seinem Tod Bischof der Diözese von Seeland, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus de
Nicolaes Tulp 1655 da Artus Quellinus 1609-1668, Paesi Bassi, olandese (la Lezione di anatomia del dottor Nicolaes Tulp) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaes-tulp-1655-da-artus-quellinus-1609-1668-paesi-bassi-olandese-la-lezione-di-anatomia-del-dottor-nicolaes-tulp-image331579665.html
RM2A7CN6W–Nicolaes Tulp 1655 da Artus Quellinus 1609-1668, Paesi Bassi, olandese (la Lezione di anatomia del dottor Nicolaes Tulp)
Johannes Vermeer / 'l'Astronomo', c. 1668, olio su tela, 51 x 45 cm. Museo: Musee du Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-vermeer-l-astronomo-c-1668-olio-su-tela-51-x-45-cm-museo-musee-du-louvre-image220205756.html
RMPP76K8–Johannes Vermeer / 'l'Astronomo', c. 1668, olio su tela, 51 x 45 cm. Museo: Musee du Louvre.
Ritratto di Antonio D'Aumont, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Ritratto in una cornice ovale di Antonio D'Aumont, Maresciallo di Francia e Governatore di pari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonio-d-aumont-gerard-bouttats-c-1655-c-1668-ritratto-in-una-cornice-ovale-di-antonio-d-aumont-maresciallo-di-francia-e-governatore-di-pari-image570295051.html
RF2T3R54B–Ritratto di Antonio D'Aumont, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Ritratto in una cornice ovale di Antonio D'Aumont, Maresciallo di Francia e Governatore di pari
Paesaggio con un sentiero sabbioso 1655 Wouwerman Philips 1619-1668 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-un-sentiero-sabbioso-1655-wouwerman-philips-1619-1668-olandese-paesi-bassi-56085779.html
RMD76WYF–Paesaggio con un sentiero sabbioso 1655 Wouwerman Philips 1619-1668 olandese Paesi Bassi
Ritratto di Giovanni Gioacchino di Passano, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Busto a destra ovale. Giovanni Gioacchino di Passano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-gioacchino-di-passano-gerard-bouttats-c-1655-c-1668-busto-a-destra-ovale-giovanni-gioacchino-di-passano-image570306220.html
RF2T3RKB8–Ritratto di Giovanni Gioacchino di Passano, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Busto a destra ovale. Giovanni Gioacchino di Passano.
Ritratto di Sophia Charlotte di Hannover (1668-1705), regina in Prussia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-charlotte-di-hannover-1668-1705-regina-in-prussia-image186210149.html
RMMPXGXD–Ritratto di Sophia Charlotte di Hannover (1668-1705), regina in Prussia.
Philips Wouwerman - Festa di caccia a riposo c.1650-1655, 35 x 40,5 cm. Philips Wouwerman (1619-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philips-wouwerman-festa-di-caccia-a-riposo-c-1650-1655-35-x-40-5-cm-philips-wouwerman-1619-1668-image566831569.html
RF2RX5BCH–Philips Wouwerman - Festa di caccia a riposo c.1650-1655, 35 x 40,5 cm. Philips Wouwerman (1619-1668)
San Paolo apparso a San Ferdinando 1655 di Antonio del Castillo Saavedra 1616-1668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-apparso-a-san-ferdinando-1655-di-antonio-del-castillo-saavedra-1616-1668-image450949119.html
RM2H5JE5K–San Paolo apparso a San Ferdinando 1655 di Antonio del Castillo Saavedra 1616-1668
Giovanni II Casimiro, 21.3.1609 - 16.12.1672, Re di Polonia Novembre 1648 - 16.9.1668, incisione su rame di Peter Aubry (1596 - 1660), secolo XVII, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-ii-casimiro-21-3-1609-16-12-1672-re-di-polonia-novembre-1648-16-9-1668-incisione-su-rame-di-peter-aubry-1596-1660-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-18855008.html
RMB2JWN4–Giovanni II Casimiro, 21.3.1609 - 16.12.1672, Re di Polonia Novembre 1648 - 16.9.1668, incisione su rame di Peter Aubry (1596 - 1660), secolo XVII, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668); circa 1655; gesso nero con tracce di bianco gesso, squadrati in gesso nero; 42,4 × 26 cm (16 11/16 × 10 1/4 in.); 99.GB.26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignon-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-con-tracce-di-bianco-gesso-squadrati-in-gesso-nero-42-4-26-cm-16-11-16-10-1-4-in-99-gb-26-image240648789.html
RMRYEDYH–Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668); circa 1655; gesso nero con tracce di bianco gesso, squadrati in gesso nero; 42,4 × 26 cm (16 11/16 × 10 1/4 in.); 99.GB.26
Il Giudizio di Salomone, Hubert Quellinus, Arnoldus Montanus, 1655 - 1668 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giudizio-di-salomone-hubert-quellinus-arnoldus-montanus-1655-1668-123357659.html
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-8-139869082.html
RMJ3FGCA–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (8)
Ritratto di Artus Quellinus, Hubert Quellinus, 1655 - 1668, Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellinus ha fatto, tra l'altro, le decorazioni del municipio sulla diga, ad Amsterdam., stampatore: Hubert Quellinus, (menzionato sull'oggetto), editore: Artus Quellinus, (possibilmente), editore: Frederik de wit, (possibilmente), Amsterdam, 1655 - 1668, carta, incisione, incisione, h 318 mm x l 226 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-artus-quellinus-hubert-quellinus-1655-1668-ritratto-dello-scultore-di-anversa-artus-quellinus-in-una-ricca-cornice-ornamentale-quellinus-ha-fatto-tra-l-altro-le-decorazioni-del-municipio-sulla-diga-ad-amsterdam-stampatore-hubert-quellinus-menzionato-sull-oggetto-editore-artus-quellinus-possibilmente-editore-frederik-de-wit-possibilmente-amsterdam-1655-1668-carta-incisione-incisione-h-318-mm-x-l-226-mm-image473373274.html
RM2JE40CA–Ritratto di Artus Quellinus, Hubert Quellinus, 1655 - 1668, Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellinus ha fatto, tra l'altro, le decorazioni del municipio sulla diga, ad Amsterdam., stampatore: Hubert Quellinus, (menzionato sull'oggetto), editore: Artus Quellinus, (possibilmente), editore: Frederik de wit, (possibilmente), Amsterdam, 1655 - 1668, carta, incisione, incisione, h 318 mm x l 226 mm
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-image329647130.html
RM2A48M7P–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668).
Portret Van Treacherous Cuba, Hubert, Silent, 1655 - 1668 stampa Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellino realizzò le decorazioni del Municipio in Piazza Dam, ad Amsterdam, tra le altre cose. Incisione/incisione su carta del Municipio di Amsterdam (1655-1808) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-treacherous-cuba-hubert-silent-1655-1668-stampa-ritratto-dello-scultore-di-anversa-artus-quellinus-in-una-ricca-cornice-ornamentale-quellino-realizzo-le-decorazioni-del-municipio-in-piazza-dam-ad-amsterdam-tra-le-altre-cose-incisione-incisione-su-carta-del-municipio-di-amsterdam-1655-1808-image594868396.html
RM2WFPGKT–Portret Van Treacherous Cuba, Hubert, Silent, 1655 - 1668 stampa Ritratto dello scultore di Anversa Artus Quellinus in una ricca cornice ornamentale. Quellino realizzò le decorazioni del Municipio in Piazza Dam, ad Amsterdam, tra le altre cose. Incisione/incisione su carta del Municipio di Amsterdam (1655-1808)
. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 498 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-vrouw-incontrato-handschoenen-tra-1650-e-1655-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-498-portret-van-een-vrouw-incontrato-handschoenen-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-image187575352.html
RMMW4P7M–. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 498 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668)
Midas, Re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668), circa 1655, gesso nero con tracce di gesso bianco, squadrato in gesso nero, 42,4 × 26 cm (16 11,16 × 10 1,4 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegre di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignon-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-con-tracce-di-gesso-bianco-squadrato-in-gesso-nero-42-4-26-cm-16-11-16-10-1-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegre-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350062046.html
RF2B9EKKX–Midas, Re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668), circa 1655, gesso nero con tracce di gesso bianco, squadrato in gesso nero, 42,4 × 26 cm (16 11,16 × 10 1,4 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegre di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Die Kunstdenkmaler der Stadte und Kreise Gladbach und Krefeld. Kig 46. T I 2 KREIS DÜSSELDORF Schioss 1655 un ihren Gatten Arnold Freiherrn von Wachtendonk. Der jetzige istInkelhausen Besitzer der Fürst von Hatzfeldt. Beschreibung Von von dem doppelten Wallgräben umgebenen ausgedehnten Rittergute ist nur der mittlere Trakt mit dem 1668 errichteten Hauptthorbau architektonisch vonInteresse. Dieser lehnt sich aus Backstein errichtet, an den Stumpf eines ehemaligenTurmes un. Einfaches barockes Portal mit miglior Bossengliederung. Das alte inFachwerk errichtete Wirtschaftsgebäude ist an der Süd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-kunstdenkmaler-der-stadte-und-kreise-gladbach-und-krefeld-kig-46-t-i-2-kreis-dusseldorf-schioss-1655-un-ihren-gatten-arnold-freiherrn-von-wachtendonk-der-jetzige-istinkelhausen-besitzer-der-furst-von-hatzfeldt-beschreibung-von-von-dem-doppelten-wallgraben-umgebenen-ausgedehnten-rittergute-ist-nur-der-mittlere-trakt-mit-dem-1668-errichteten-hauptthorbau-architektonisch-voninteresse-dieser-lehnt-sich-aus-backstein-errichtet-an-den-stumpf-eines-ehemaligenturmes-un-einfaches-barockes-portal-mit-miglior-bossengliederung-das-alte-infachwerk-errichtete-wirtschaftsgebaude-ist-an-der-sud-image336623689.html
RM2AFJEXH–. Die Kunstdenkmaler der Stadte und Kreise Gladbach und Krefeld. Kig 46. T I 2 KREIS DÜSSELDORF Schioss 1655 un ihren Gatten Arnold Freiherrn von Wachtendonk. Der jetzige istInkelhausen Besitzer der Fürst von Hatzfeldt. Beschreibung Von von dem doppelten Wallgräben umgebenen ausgedehnten Rittergute ist nur der mittlere Trakt mit dem 1668 errichteten Hauptthorbau architektonisch vonInteresse. Dieser lehnt sich aus Backstein errichtet, an den Stumpf eines ehemaligenTurmes un. Einfaches barockes Portal mit miglior Bossengliederung. Das alte inFachwerk errichtete Wirtschaftsgebäude ist an der Süd
"Giuseppe spiega il sogno del faraone", 1655-1660, olio su tela, 109 x 145 cm, P00954. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-spiega-il-sogno-del-faraone-1655-1660-olio-su-tela-109-x-145-cm-p00954-autore-antonio-del-castillo-y-saavedra-1616-1668-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208150941.html
RMP2J2J5–"Giuseppe spiega il sogno del faraone", 1655-1660, olio su tela, 109 x 145 cm, P00954. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Ritratto di Bartolomeo di Passano, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Ritratto in cornice ovale di Bartolomeo di Passano, senatore genovese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bartolomeo-di-passano-gerard-bouttats-c-1655-c-1668-ritratto-in-cornice-ovale-di-bartolomeo-di-passano-senatore-genovese-image570304555.html
RF2T3RH7R–Ritratto di Bartolomeo di Passano, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668 Ritratto in cornice ovale di Bartolomeo di Passano, senatore genovese.
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (9) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-9-139859899.html
RMJ3F4MB–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (9)
Artus Quellinus, fiammingo, 1609-1668, Arion salvato da un delfino, tra 1655 e 1660, terracotta richiesta di cofinanziamento, complessivo: 14 × 24 × 3 poll. (35,6 × 61 × 7,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-quellinus-fiammingo-1609-1668-arion-salvato-da-un-delfino-tra-1655-e-1660-terracotta-richiesta-di-cofinanziamento-complessivo-14-24-3-poll-35-6-61-7-6-cm-image328716604.html
RM2A2P9AM–Artus Quellinus, fiammingo, 1609-1668, Arion salvato da un delfino, tra 1655 e 1660, terracotta richiesta di cofinanziamento, complessivo: 14 × 24 × 3 poll. (35,6 × 61 × 7,6 cm
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-image329647113.html
RM2A48M75–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668)
Allegoria della lealtà autore Quellinus, Hubertus 106.63.w. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1655 e il 1668] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 19.7 x 29.7 cm (rifilato) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-lealta-autore-quellinus-hubertus-106-63-w-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-il-1655-e-il-1668-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-dimensioni-foglio-19-7-x-29-7-cm-rifilato-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401708095.html
RM2E9FANK–Allegoria della lealtà autore Quellinus, Hubertus 106.63.w. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1655 e il 1668] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione dimensioni: Foglio 19.7 x 29.7 cm (rifilato) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 434 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-vrouw-incontrato-handschoenen-tra-1650-e-1655-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-434-portret-van-een-vrouw-incontrato-handschoenen-abramo-liedts-1604-di-1605-1668-image188852514.html
RMMY6Y8J–. Nederlands: Vrouw incontrato handschoenen . tra 1650 e 1655. Abramo Liedts (1604 di 1605-1668) 434 Portret van een vrouw incontrato handschoenen Abramo Liedts (1604 di 1605-1668)
Midas, re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668), circa 1655, gesso nero con reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignon-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-con-reinventato-image230225615.html
RFRAFK3B–Midas, re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignon) (francese, 1606 - 1668), circa 1655, gesso nero con reinventato
Venere e Adone circa 1655. Nicolas Mignard (1606-1668) nomi alternativi Mignard d'Avignon Descrizione francese pittore e incisore, fratello di Pierre Mignard Data di nascita e morte 7 Febbraio 1606 20 marzo 1668 Luogo di nascita e morte Troyes Paris Opera periodo dal 1606 fino al 1668 sede di lavoro Troyes, Fontainebleau, Roma (1635-1637), Avignon (1637-1660), a Parigi (1660-1668) Autorità di controllo : Q2555178 VIAF: 27866457 ISNI: 0000 0001 0882 6980 ULAN: 500028110 LCCN: no2005038075 WGA: MIGNARD, Nicolas WorldCat 927 Nicolas Mignard - Venere e Adone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adone-circa-1655-nicolas-mignard-1606-1668-nomi-alternativi-mignard-d-avignon-descrizione-francese-pittore-e-incisore-fratello-di-pierre-mignard-data-di-nascita-e-morte-7-febbraio-1606-20-marzo-1668-luogo-di-nascita-e-morte-troyes-paris-opera-periodo-dal-1606-fino-al-1668-sede-di-lavoro-troyes-fontainebleau-roma-1635-1637-avignon-1637-1660-a-parigi-1660-1668-autorita-di-controllo-q2555178-viaf-27866457-isni-0000-0001-0882-6980-ulan-500028110-lccn-no2005038075-wga-mignard-nicolas-worldcat-927-nicolas-mignard-venere-e-adone-image185880227.html
RMMPBG3F–Venere e Adone circa 1655. Nicolas Mignard (1606-1668) nomi alternativi Mignard d'Avignon Descrizione francese pittore e incisore, fratello di Pierre Mignard Data di nascita e morte 7 Febbraio 1606 20 marzo 1668 Luogo di nascita e morte Troyes Paris Opera periodo dal 1606 fino al 1668 sede di lavoro Troyes, Fontainebleau, Roma (1635-1637), Avignon (1637-1660), a Parigi (1660-1668) Autorità di controllo : Q2555178 VIAF: 27866457 ISNI: 0000 0001 0882 6980 ULAN: 500028110 LCCN: no2005038075 WGA: MIGNARD, Nicolas WorldCat 927 Nicolas Mignard - Venere e Adone
La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . ow, Mary Morton, che era il Harlow di Widow prima della sua 1marriage al sig. Morton. Con il suo primo matrimonio Hugh |Cole ebbe figli: Giacomo, nato l'8 novembre 1655; Hugh, il 15 marzo 1658; Giovanni, il 15 maggio 1660; Martha, il 16 aprile 1662; Anna, il 14 ottobre 1664; Ruth, il 17 aprile. 1666; Giuseppe, 15 Maggio 1668; Ebenezer, 1671; Maria, 1676; Beniamino, 1678. (III) Benjamin Cole, figlio di Hugh Cole e di sua moglie, Mary (Foxwell) Cole, è nato a Swansea, nel 1678, la sua volontà probò a Taunton, Mass., October4, 1748. La sua casa, costruita nel 1701, è ancora sta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-dello-stato-delle-piantagioni-di-rhode-island-e-providence-ow-mary-morton-che-era-il-harlow-di-widow-prima-della-sua-1marriage-al-sig-morton-con-il-suo-primo-matrimonio-hugh-cole-ebbe-figli-giacomo-nato-l-8-novembre-1655-hugh-il-15-marzo-1658-giovanni-il-15-maggio-1660-martha-il-16-aprile-1662-anna-il-14-ottobre-1664-ruth-il-17-aprile-1666-giuseppe-15-maggio-1668-ebenezer-1671-maria-1676-beniamino-1678-iii-benjamin-cole-figlio-di-hugh-cole-e-di-sua-moglie-mary-foxwell-cole-e-nato-a-swansea-nel-1678-la-sua-volonta-probo-a-taunton-mass-october4-1748-la-sua-casa-costruita-nel-1701-e-ancora-sta-image342726385.html
RM2AWGF01–La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . ow, Mary Morton, che era il Harlow di Widow prima della sua 1marriage al sig. Morton. Con il suo primo matrimonio Hugh |Cole ebbe figli: Giacomo, nato l'8 novembre 1655; Hugh, il 15 marzo 1658; Giovanni, il 15 maggio 1660; Martha, il 16 aprile 1662; Anna, il 14 ottobre 1664; Ruth, il 17 aprile. 1666; Giuseppe, 15 Maggio 1668; Ebenezer, 1671; Maria, 1676; Beniamino, 1678. (III) Benjamin Cole, figlio di Hugh Cole e di sua moglie, Mary (Foxwell) Cole, è nato a Swansea, nel 1678, la sua volontà probò a Taunton, Mass., October4, 1748. La sua casa, costruita nel 1701, è ancora sta
'La castidad de José', 1655-1660, olio su tela, 109 x 145 cm, P00953. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-castidad-de-jose-1655-1660-olio-su-tela-109-x-145-cm-p00953-autore-antonio-del-castillo-y-saavedra-1616-1668-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208150947.html
RMP2J2JB–'La castidad de José', 1655-1660, olio su tela, 109 x 145 cm, P00953. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-1-139866037.html
RMJ3FCFH–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (1)
Phillips Wouwerman, Olandese, 1619-1668, Soldati orge con una donna che serve al di fuori di una tenda, ca. 1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 16 × 13 3/4 pollici (40,6 × 34,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phillips-wouwerman-olandese-1619-1668-soldati-orge-con-una-donna-che-serve-al-di-fuori-di-una-tenda-ca-1655-olio-su-pannello-in-legno-di-quercia-senza-cornice-16-13-3-4-pollici-40-6-34-9-cm-image328715982.html
RM2A2P8GE–Phillips Wouwerman, Olandese, 1619-1668, Soldati orge con una donna che serve al di fuori di una tenda, ca. 1655, olio su pannello in legno di quercia, senza cornice: 16 × 13 3/4 pollici (40,6 × 34,9 cm
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (1). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-1-image329647084.html
RM2A48M64–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (1).
ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ducat-thamm-jan-fl-1655-1657-direttore-della-zecca-chrzastowski-stanislaw-ca-1620-1660-inquilino-della-zecca-jan-ii-kazimierz-waza-krol-polski-1648-1668-governatore-leszczynski-boguslaw-fl-1650-1659-grande-tesoriere-della-corona-image480469116.html
RM2JWK778–ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona
Midas, re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignone), francese, 1606 - 1668, circa 1655, gesso nero con tracce reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignone-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-con-tracce-reinventato-image230427247.html
RFRATT8F–Midas, re di Frigia, Nicolas Mignard (Mignard d'Avignone), francese, 1606 - 1668, circa 1655, gesso nero con tracce reinventato
. Deutsch: Johann Ernst Gerhard der Ältere (1621-1668) deutscher lutherischer Theologe . 1655. Sconosciuto 728 Johann-Ernst-Gerhard-dA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-johann-ernst-gerhard-der-altere-1621-1668-deutscher-lutherischer-theologe-1655-sconosciuto-728-johann-ernst-gerhard-da-image185812656.html
RMMP8DX8–. Deutsch: Johann Ernst Gerhard der Ältere (1621-1668) deutscher lutherischer Theologe . 1655. Sconosciuto 728 Johann-Ernst-Gerhard-dA
La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . (S^^^^^^^^^^^^^^. /?< W-L i u V i C/a ii ol i( t / li BIOGRAPHICAL 297 membro della Corte Generale Dei Processi nel 1648; com-missioner nel 1655-57-5S-59; fu assistente nel 1658-64-65-66, 1678-79. Il suo nome appare nel charter grantedRhode Island nel 1663 da re Carlo II. Fu afreeman di Westerly nel 1668 e vice dal comune 166S-60-70-71-72. E 1690. Le Clarkes e Clarksof Rhode Island scendono attraverso Joseph Clarke.I Rami della famiglia si trovano in tutta RhodeIsland e nelle città confinanti di Massachussett Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-dello-stato-delle-piantagioni-di-rhode-island-e-providence-s-lt-w-l-i-u-v-i-c-a-ii-ol-i-t-li-biographical-297-membro-della-corte-generale-dei-processi-nel-1648-com-missioner-nel-1655-57-5s-59-fu-assistente-nel-1658-64-65-66-1678-79-il-suo-nome-appare-nel-charter-grantedrhode-island-nel-1663-da-re-carlo-ii-fu-afreeman-di-westerly-nel-1668-e-vice-dal-comune-166s-60-70-71-72-e-1690-le-clarkes-e-clarksof-rhode-island-scendono-attraverso-joseph-clarke-i-rami-della-famiglia-si-trovano-in-tutta-rhodeisland-e-nelle-citta-confinanti-di-massachussett-image342703564.html
RM2AWFDW0–La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . (S^^^^^^^^^^^^^^. /?< W-L i u V i C/a ii ol i( t / li BIOGRAPHICAL 297 membro della Corte Generale Dei Processi nel 1648; com-missioner nel 1655-57-5S-59; fu assistente nel 1658-64-65-66, 1678-79. Il suo nome appare nel charter grantedRhode Island nel 1663 da re Carlo II. Fu afreeman di Westerly nel 1668 e vice dal comune 166S-60-70-71-72. E 1690. Le Clarkes e Clarksof Rhode Island scendono attraverso Joseph Clarke.I Rami della famiglia si trovano in tutta RhodeIsland e nelle città confinanti di Massachussett
Giuseppe e i suoi fratelli - 1655- 109x145 cm - Olio su tela - Barocco spagnolo - NP 951. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Noto anche come: JOSE Y SUS HERMANOS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-e-i-suoi-fratelli-1655-109x145-cm-olio-su-tela-barocco-spagnolo-np-951-autore-antonio-del-castillo-y-saavedra-1616-1668-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-noto-anche-come-jose-y-sus-hermanos-image209132183.html
RMP46P6F–Giuseppe e i suoi fratelli - 1655- 109x145 cm - Olio su tela - Barocco spagnolo - NP 951. Autore: Antonio del Castillo y Saavedra (1616-1668). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Noto anche come: JOSE Y SUS HERMANOS.
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (7) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-7-139901782.html
RMJ3H246–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (7)
Ritratto di Antonio D'Aumont, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668, Ritratto in una cornice ovale di Antonio D'Aumont, Maresciallo di Francia e Governatore di Parigi. Busto a sinistra. D'Aumont indossa un vestito di armatura. La stampa ha una didascalia italiana con il nome della persona raffigurata., tipografia: Gerard Bouttats, (menzionato sull'oggetto), Vienna, c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 229 mm x l 154 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antonio-d-aumont-gerard-bouttats-c-1655-c-1668-ritratto-in-una-cornice-ovale-di-antonio-d-aumont-maresciallo-di-francia-e-governatore-di-parigi-busto-a-sinistra-d-aumont-indossa-un-vestito-di-armatura-la-stampa-ha-una-didascalia-italiana-con-il-nome-della-persona-raffigurata-tipografia-gerard-bouttats-menzionato-sull-oggetto-vienna-c-1655-c-1668-carta-incisione-h-229-mm-x-l-154-mm-image473371353.html
RM2JE3WYN–Ritratto di Antonio D'Aumont, Gerard Bouttats, c. 1655 - c. 1668, Ritratto in una cornice ovale di Antonio D'Aumont, Maresciallo di Francia e Governatore di Parigi. Busto a sinistra. D'Aumont indossa un vestito di armatura. La stampa ha una didascalia italiana con il nome della persona raffigurata., tipografia: Gerard Bouttats, (menzionato sull'oggetto), Vienna, c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 229 mm x l 154 mm
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (4). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-4-image329647072.html
RM2A48M5M–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (4).
ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ducat-thamm-jan-fl-1655-1657-direttore-della-zecca-chrzastowski-stanislaw-ca-1620-1660-inquilino-della-zecca-jan-ii-kazimierz-waza-krol-polski-1648-1668-governatore-leszczynski-boguslaw-fl-1650-1659-grande-tesoriere-della-corona-image480488892.html
RM2JWM4DG–ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona
Veduta del Palazzo dell'ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici in prospectiva di Roma moderna sotto il felice pontificato di N.S. Papa Alessandro VII, Falda, Giovanni Battista, ca. 1640-1678, Rainaldi, Girolamo, 1570-1655, Specchi, Alessandro, 1668-1729, incisione, 1699, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-dell-ecc-mo-sig-r-prencipe-pamfilio-in-piazza-navona-il-nvovo-teatro-delle-fabriche-et-edifici-in-prospectiva-di-roma-moderna-sotto-il-felice-pontificato-di-n-s-papa-alessandro-vii-falda-giovanni-battista-ca-1640-1678-rainaldi-girolamo-1570-1655-specchi-alessandro-1668-1729-incisione-1699-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-di-radianza-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350081240.html
RF2B9FG5C–Veduta del Palazzo dell'ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici in prospectiva di Roma moderna sotto il felice pontificato di N.S. Papa Alessandro VII, Falda, Giovanni Battista, ca. 1640-1678, Rainaldi, Girolamo, 1570-1655, Specchi, Alessandro, 1668-1729, incisione, 1699, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di radianza di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1050 Rembrandt - Tito - WGA19170 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tito-alla-sua-scrivania-ritratto-di-tito-van-rijn-1641-1668-rembrandt-il-figlio-con-saskia-van-uylenburgh-1655-1050-rembrandt-tito-wga19170-image185556591.html
RMMNTR93–Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1050 Rembrandt - Tito - WGA19170
La storia di Passaic e dintorni ..: storico biografico-. ^ •**<... io biografico f 83 10, 1655, morì a Lynn, 18 maggio 1662. 3. Sarah, nato il 20 agosto 1657, morì1658. 4. Giuseppe, nato il 16 gennaio 1659. 5. Sarah, nato il 13 ottobre 1660.morì 1662. 6. Jonathan, nato e morto il 12 settembre 1662. 7. Giovanni, rimossoper poter Stonington, Connecticut- 8. Maria, nato il 28 agosto 1666. 9. Jonathan, bornJanuary 24, 1668. 10. Eleazer, nato il 4 agosto 1670. 11. Ebenezer, bornMarch 16, 1672, morì 1700. 12. Daniel, nato il 29 settembre 1673, morto giovane.13. Ann, nato il 4 gennaio 1675. 14. Grazia, letti di Ann. 15. D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-passaic-e-dintorni-storico-biografico-lt-io-biografico-f-83-10-1655-mori-a-lynn-18-maggio-1662-3-sarah-nato-il-20-agosto-1657-mori1658-4-giuseppe-nato-il-16-gennaio-1659-5-sarah-nato-il-13-ottobre-1660-mori-1662-6-jonathan-nato-e-morto-il-12-settembre-1662-7-giovanni-rimossoper-poter-stonington-connecticut-8-maria-nato-il-28-agosto-1666-9-jonathan-bornjanuary-24-1668-10-eleazer-nato-il-4-agosto-1670-11-ebenezer-bornmarch-16-1672-mori-1700-12-daniel-nato-il-29-settembre-1673-morto-giovane-13-ann-nato-il-4-gennaio-1675-14-grazia-letti-di-ann-15-d-image340160699.html
RM2ANBJCB–La storia di Passaic e dintorni ..: storico biografico-. ^ •**<... io biografico f 83 10, 1655, morì a Lynn, 18 maggio 1662. 3. Sarah, nato il 20 agosto 1657, morì1658. 4. Giuseppe, nato il 16 gennaio 1659. 5. Sarah, nato il 13 ottobre 1660.morì 1662. 6. Jonathan, nato e morto il 12 settembre 1662. 7. Giovanni, rimossoper poter Stonington, Connecticut- 8. Maria, nato il 28 agosto 1666. 9. Jonathan, bornJanuary 24, 1668. 10. Eleazer, nato il 4 agosto 1670. 11. Ebenezer, bornMarch 16, 1672, morì 1700. 12. Daniel, nato il 29 settembre 1673, morto giovane.13. Ann, nato il 4 gennaio 1675. 14. Grazia, letti di Ann. 15. D
Il Trionfo di Sileno. Gerard van Opstal; Fiammingo, c. 1597-1668. Data: 1655-1665. Dimensioni: 36,8 × 53,3 cm (14 1/2 x 21 in.). Il marmo. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: GERARD VAN OBSTAL. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-sileno-gerard-van-opstal-fiammingo-c-1597-1668-data-1655-1665-dimensioni-36-8-53-3-cm-14-1-2-x-21-in-il-marmo-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-gerard-van-obstal-image239875842.html
RMRX782A–Il Trionfo di Sileno. Gerard van Opstal; Fiammingo, c. 1597-1668. Data: 1655-1665. Dimensioni: 36,8 × 53,3 cm (14 1/2 x 21 in.). Il marmo. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: GERARD VAN OBSTAL.
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (14) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-14-139859811.html
RMJ3F4H7–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (14)
Robert Gaywood (menzionato nel 1644, 1668), incisore Anton van Dyck (1599 - 1641), copia dopo, ritratto di Alethea Talbot, contessa di Arundel, origine del mezzo di stampa: 1655, incisione, dimensione foglio: 15,8 x 9,8 cm (tagliato a sinistra)". Inscritto sotto il campo dell'immagine 'la Signora più illustre e più eccellente, la Signora Alathea Talbot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-gaywood-menzionato-nel-1644-1668-incisore-anton-van-dyck-1599-1641-copia-dopo-ritratto-di-alethea-talbot-contessa-di-arundel-origine-del-mezzo-di-stampa-1655-incisione-dimensione-foglio-15-8-x-9-8-cm-tagliato-a-sinistra-inscritto-sotto-il-campo-dell-immagine-la-signora-piu-illustre-e-piu-eccellente-la-signora-alathea-talbot-image573217547.html
RM2T8G8R7–Robert Gaywood (menzionato nel 1644, 1668), incisore Anton van Dyck (1599 - 1641), copia dopo, ritratto di Alethea Talbot, contessa di Arundel, origine del mezzo di stampa: 1655, incisione, dimensione foglio: 15,8 x 9,8 cm (tagliato a sinistra)". Inscritto sotto il campo dell'immagine 'la Signora più illustre e più eccellente, la Signora Alathea Talbot
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (7). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-7-image329647181.html
RM2A48M9H–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (7).
ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ducat-thamm-jan-fl-1655-1657-direttore-della-zecca-chrzastowski-stanislaw-ca-1620-1660-inquilino-della-zecca-jan-ii-kazimierz-waza-krol-polski-1648-1668-governatore-leszczynski-boguslaw-fl-1650-1659-grande-tesoriere-della-corona-image480471694.html
RM2JWKAFA–ducat. Thamm Jan (fl. 1655-1657), direttore della zecca, Chrząstowski Stanisław (ca. 1620-1660), inquilino della zecca, Jan II Kazimierz Waza (Król polski; 1648-1668), governatore, Leszczyński, Bogusław (fl. 1650-1659), grande tesoriere della Corona
Falso Toruń Donativa, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falso-torun-donativa-1655-giovanni-ii-casimir-1649-1668-image471328454.html
RM2JAPT72–Falso Toruń Donativa, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668)
Doppio ritratto di Adolf Croeser (1612-1668) e sua figlia Catharina Croeser (1642-...) 1655. 701 Jan Steen - Un Burgher di Delft e sua figlia - WGA21710 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppio-ritratto-di-adolf-croeser-1612-1668-e-sua-figlia-catharina-croeser-1642-1655-701-jan-steen-un-burgher-di-delft-e-sua-figlia-wga21710-image185797026.html
RMMP7P02–Doppio ritratto di Adolf Croeser (1612-1668) e sua figlia Catharina Croeser (1642-...) 1655. 701 Jan Steen - Un Burgher di Delft e sua figlia - WGA21710
Catalogo prezzi dei materiali degli artisti : forniture per pittura ad olio, pittura a colori ad acqua, pittura in cina ..e materiali da disegno per architetti e ingegneri, scuole di formazione manuale e college. . P ar° 30° - 60 GOMMA DURA - aperta 45° N. 1651,1652,1653,1654,1655,1056, 1657, 10 1658, 111659,12 1660, 13 1661, 14 1662, 15 1663, 16 Ciascuno, .18 N o. 1666, 4 ir .20 1667, 5 .25 1668, 6 .30 1669, 7 .33 1670, 8 .36 1671, 9 .45 1672,10 .50 1673,11 .55 1674,12 .75 1675, 13 .90 1676, 14 1.15 1677, 15 1.35 1678, 16 30° - 60°. Ogni dollaro .12.15.18.20.33.25.61.05 E CHICAGO. 177 Triangoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-prezzi-dei-materiali-degli-artisti-forniture-per-pittura-ad-olio-pittura-a-colori-ad-acqua-pittura-in-cina-e-materiali-da-disegno-per-architetti-e-ingegneri-scuole-di-formazione-manuale-e-college-p-ar-30-60-gomma-dura-aperta-45-n-1651-1652-1653-1654-1655-1056-1657-10-1658-111659-12-1660-13-1661-14-1662-15-1663-16-ciascuno-18-n-o-1666-4-ir-20-1667-5-25-1668-6-30-1669-7-33-1670-8-36-1671-9-45-1672-10-50-1673-11-55-1674-12-75-1675-13-90-1676-14-1-15-1677-15-1-35-1678-16-30-60-ogni-dollaro-12-15-18-20-33-25-61-05-e-chicago-177-triangoli-image343251013.html
RM2AXCC4N–Catalogo prezzi dei materiali degli artisti : forniture per pittura ad olio, pittura a colori ad acqua, pittura in cina ..e materiali da disegno per architetti e ingegneri, scuole di formazione manuale e college. . P ar° 30° - 60 GOMMA DURA - aperta 45° N. 1651,1652,1653,1654,1655,1056, 1657, 10 1658, 111659,12 1660, 13 1661, 14 1662, 15 1663, 16 Ciascuno, .18 N o. 1666, 4 ir .20 1667, 5 .25 1668, 6 .30 1669, 7 .33 1670, 8 .36 1671, 9 .45 1672,10 .50 1673,11 .55 1674,12 .75 1675, 13 .90 1676, 14 1.15 1677, 15 1.35 1678, 16 30° - 60°. Ogni dollaro .12.15.18.20.33.25.61.05 E CHICAGO. 177 Triangoli
Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 914 Museo Boijmans van Beuningen - Tito, Rembrandt foto 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tito-alla-sua-scrivania-ritratto-di-tito-van-rijn-1641-1668-rembrandt-il-figlio-con-saskia-van-uylenburgh-1655-914-museo-boijmans-van-beuningen-tito-rembrandt-foto-2-image185692156.html
RMMP306M–Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 914 Museo Boijmans van Beuningen - Tito, Rembrandt foto 2
L'arte della pittura. Data/Periodo: 1666 - 1668. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.200 mm (47.24 in); larghezza: 1,000 mm (39,37 in). Autore: Johannes Vermeer. JAN VERMEER. VERMEER, Johannes. Vermeer, Jan (Johannes). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-della-pittura-data-periodo-1666-1668-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1200-mm-47-24-in-larghezza-1000-mm-39-37-in-autore-johannes-vermeer-jan-vermeer-vermeer-johannes-vermeer-jan-johannes-image219714936.html
RMPNCTJ0–L'arte della pittura. Data/Periodo: 1666 - 1668. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.200 mm (47.24 in); larghezza: 1,000 mm (39,37 in). Autore: Johannes Vermeer. JAN VERMEER. VERMEER, Johannes. Vermeer, Jan (Johannes).
Tito alla sua scrivania, dettaglio. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1271 WLANL - Quistnix! - Museo Boijmans van Beuningen - Tito, Rembrandt, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tito-alla-sua-scrivania-dettaglio-ritratto-di-tito-van-rijn-1641-1668-rembrandt-il-figlio-con-saskia-van-uylenburgh-1655-1271-wlanl-quistnix-museo-boijmans-van-beuningen-tito-rembrandt-dettaglio-image185635594.html
RMMP0C2J–Tito alla sua scrivania, dettaglio. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1271 WLANL - Quistnix! - Museo Boijmans van Beuningen - Tito, Rembrandt, dettaglio
Veduta del Palazzo dell'Ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici in reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-dell-ecc-mo-sig-r-prencipe-pamfilio-in-piazza-navona-il-nvovo-teatro-delle-fabriche-et-edifici-in-reinventato-image230246700.html
RFRAGJ0C–Veduta del Palazzo dell'Ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici in reinventato
Tito alla sua scrivania *olio su tela *77 x 63 cm *firmato b.l.: Rembrandt f. 1655 Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 105 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tito-alla-sua-scrivania-olio-su-tela-77-x-63-cm-firmato-b-l-rembrandt-f-1655-tito-alla-sua-scrivania-ritratto-di-tito-van-rijn-1641-1668-rembrandt-il-figlio-con-saskia-van-uylenburgh-1655-1051-rembrandt-harmensz-van-rijn-105-image185771238.html
RMMP6H32–Tito alla sua scrivania *olio su tela *77 x 63 cm *firmato b.l.: Rembrandt f. 1655 Tito alla sua scrivania. Ritratto di Tito van Rijn (1641-1668), Rembrandt il figlio con Saskia van Uylenburgh. 1655. 1051 Rembrandt Harmensz. van Rijn 105
Adolf en Catharina Croeser aan de Oude Delft, bekend als 'De burgemeester van Delft en zijn dochter' doppio ritratto di Adolf Croeser (1612-1668) e sua figlia Catharina Croeser (1642-...) 1655. 701 Jan Steen - Adolf en Catharina Croeser aan de Oude Delft 1655 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolf-en-catharina-croeser-aan-de-oude-delft-bekend-als-de-burgemeester-van-delft-en-zijn-dochter-doppio-ritratto-di-adolf-croeser-1612-1668-e-sua-figlia-catharina-croeser-1642-1655-701-jan-steen-adolf-en-catharina-croeser-aan-de-oude-delft-1655-image185698251.html
RMMP380B–Adolf en Catharina Croeser aan de Oude Delft, bekend als 'De burgemeester van Delft en zijn dochter' doppio ritratto di Adolf Croeser (1612-1668) e sua figlia Catharina Croeser (1642-...) 1655. 701 Jan Steen - Adolf en Catharina Croeser aan de Oude Delft 1655
. Inglese: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) medico tedesco Deutsch: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) deutscher Mediziner Français : Jean Jacques Rau (1668-1719) allemand médecin Nederlands: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) Duitse arts . 1723. Carel de Moor (II) (1655-1738) 730 Johannes-Jacob-Rau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-johannes-jacobus-rau-1668-1719-medico-tedesco-deutsch-johannes-jacobus-rau-1668-1719-deutscher-mediziner-francais-jean-jacques-rau-1668-1719-allemand-medecin-nederlands-johannes-jacobus-rau-1668-1719-duitse-arts-1723-carel-de-moor-ii-1655-1738-730-johannes-jacob-rau-image185813166.html
RMMP8EGE–. Inglese: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) medico tedesco Deutsch: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) deutscher Mediziner Français : Jean Jacques Rau (1668-1719) allemand médecin Nederlands: Johannes Jacobus Rau (1668-1719) Duitse arts . 1723. Carel de Moor (II) (1655-1738) 730 Johannes-Jacob-Rau
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-3-139861417.html
RMJ3F6JH–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (3)
Jan Savery (1597 - 1655), artista David Teniers (il giovane) (1610 - 1690), dopo Frans van den Wyngaerde (1614 - 1679), editore, agricoltore di fronte alla casa della donna, Quirin Boel (1620 - 1668) David Teniers (il giovane) (1610 - 1690), dopo Frans van den Wyngaerde (1614 - 1679), editore, due scimmie con la palla, in essa scimmie danzanti, foglio della serie 'rappresentazioni delle scimmie', origine della stampa: 1635 - 1668, incisione e incisione, dimensione foglio: 10. 8 x 14,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-savery-1597-1655-artista-david-teniers-il-giovane-1610-1690-dopo-frans-van-den-wyngaerde-1614-1679-editore-agricoltore-di-fronte-alla-casa-della-donna-quirin-boel-1620-1668-david-teniers-il-giovane-1610-1690-dopo-frans-van-den-wyngaerde-1614-1679-editore-due-scimmie-con-la-palla-in-essa-scimmie-danzanti-foglio-della-serie-rappresentazioni-delle-scimmie-origine-della-stampa-1635-1668-incisione-e-incisione-dimensione-foglio-10-8-x-14-3-cm-image573214112.html
RM2T8G4CG–Jan Savery (1597 - 1655), artista David Teniers (il giovane) (1610 - 1690), dopo Frans van den Wyngaerde (1614 - 1679), editore, agricoltore di fronte alla casa della donna, Quirin Boel (1620 - 1668) David Teniers (il giovane) (1610 - 1690), dopo Frans van den Wyngaerde (1614 - 1679), editore, due scimmie con la palla, in essa scimmie danzanti, foglio della serie 'rappresentazioni delle scimmie', origine della stampa: 1635 - 1668, incisione e incisione, dimensione foglio: 10. 8 x 14,3 cm
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (13). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-13-image329647122.html
RM2A48M7E–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (13).
Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard (Mignard d'Avignone), francese, 1606 - 1668; circa 1655; gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignone-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-77446655.html
RMEDYYYY–Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard (Mignard d'Avignone), francese, 1606 - 1668; circa 1655; gesso nero
Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard, Mignard d'Avignon, francese, 1606 - 1668, circa 1655; gesso nero con tracce di bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/midas-re-di-frigia-nicolas-mignard-mignard-d-avignon-francese-1606-1668-circa-1655-gesso-nero-con-tracce-di-bianco-image220677606.html
RMPR0MF2–Midas, re di Frigia; Nicolas Mignard, Mignard d'Avignon, francese, 1606 - 1668, circa 1655; gesso nero con tracce di bianco
Falsa moneta, corona, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falsa-moneta-corona-1655-giovanni-ii-casimir-1649-1668-image471330034.html
RM2JAPX7E–Falsa moneta, corona, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668)
Ritratto in cornice ovale di Bartolomeo di Passano, senatore genovese Bust a sinistra Passano indossa una biretta e un grande colletto la stampa ha una didascalia italiana, Ritratto di Bartolomeo di Passano Bartolomeo di Passano , tipografia: Gerard Bouttats, (menzionato in oggetto), Vienna, (possibilmente), c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 212 mm x l 155 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-in-cornice-ovale-di-bartolomeo-di-passano-senatore-genovese-bust-a-sinistra-passano-indossa-una-biretta-e-un-grande-colletto-la-stampa-ha-una-didascalia-italiana-ritratto-di-bartolomeo-di-passano-bartolomeo-di-passano-tipografia-gerard-bouttats-menzionato-in-oggetto-vienna-possibilmente-c-1655-c-1668-carta-incisione-h-212-mm-x-l-155-mm-image472310555.html
RM2JCBGX3–Ritratto in cornice ovale di Bartolomeo di Passano, senatore genovese Bust a sinistra Passano indossa una biretta e un grande colletto la stampa ha una didascalia italiana, Ritratto di Bartolomeo di Passano Bartolomeo di Passano , tipografia: Gerard Bouttats, (menzionato in oggetto), Vienna, (possibilmente), c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 212 mm x l 155 mm
Busto a destra in ovale Giovanni Gioacchino di Passano, commerciante genovese al servizio della Francia e, tra l'altro, signore di Vaux e ambasciatore francese in Inghilterra e Venezia, indossa armature e detiene un bastone di armi la stampa ha una didascalia italiana, Ritratto di Giovanni Gioacchino di Passano Gio Gioachino , tipografia: Gerard Bouttats, (citato in oggetto), Vienna, (possibilmente), c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 216 mm x l 155 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-a-destra-in-ovale-giovanni-gioacchino-di-passano-commerciante-genovese-al-servizio-della-francia-e-tra-l-altro-signore-di-vaux-e-ambasciatore-francese-in-inghilterra-e-venezia-indossa-armature-e-detiene-un-bastone-di-armi-la-stampa-ha-una-didascalia-italiana-ritratto-di-giovanni-gioacchino-di-passano-gio-gioachino-tipografia-gerard-bouttats-citato-in-oggetto-vienna-possibilmente-c-1655-c-1668-carta-incisione-h-216-mm-x-l-155-mm-image472310594.html
RM2JCBGYE–Busto a destra in ovale Giovanni Gioacchino di Passano, commerciante genovese al servizio della Francia e, tra l'altro, signore di Vaux e ambasciatore francese in Inghilterra e Venezia, indossa armature e detiene un bastone di armi la stampa ha una didascalia italiana, Ritratto di Giovanni Gioacchino di Passano Gio Gioachino , tipografia: Gerard Bouttats, (citato in oggetto), Vienna, (possibilmente), c.. 1655 - c. 1668, carta, incisione, h 216 mm x l 155 mm
Veduta del Palazzo dell'Ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-dell-ecc-mo-sig-r-prencipe-pamfilio-in-piazza-navona-il-nvovo-teatro-delle-fabriche-et-edifici-image220696239.html
RMPR1G8F–Veduta del Palazzo dell'Ecc.mo sig.r prencipe Pamfilio in Piazza Navona, il nvovo teatro delle fabriche et edifici
. Deutsch: Das Konzert . dal 1668. Jan Miense Molenaer (1609/1610-1668) nomi alternativi Jan Miense Molenaar, Jan Molenaer (MI), Johan Molenaer, Jan Miensz. Molenaer, Johannes Molenaer, Johannes Miense Molenaer, Johannes Miensz. Molenaer, Monogrammist Descrizione IMR pittore olandese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1609 o 1610 19 Settembre 1668 (sepolta) Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem lavoro periodo dal 1629 fino al 1668 sede di lavoro Haarlem (1629-1636), Amsterdam (1637-1648), Heemstede (1648-1649), Haarlem (1649-1655), Amsterdam (1655-1656), Haarlem (circa 1657- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-das-konzert-dal-1668-jan-miense-molenaer-1609-1610-1668-nomi-alternativi-jan-miense-molenaar-jan-molenaer-mi-johan-molenaer-jan-miensz-molenaer-johannes-molenaer-johannes-miense-molenaer-johannes-miensz-molenaer-monogrammist-descrizione-imr-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1609-o-1610-19-settembre-1668-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-haarlem-lavoro-periodo-dal-1629-fino-al-1668-sede-di-lavoro-haarlem-1629-1636-amsterdam-1637-1648-heemstede-1648-1649-haarlem-1649-1655-amsterdam-1655-1656-haarlem-circa-1657-image185796684.html
RMMP7NFT–. Deutsch: Das Konzert . dal 1668. Jan Miense Molenaer (1609/1610-1668) nomi alternativi Jan Miense Molenaar, Jan Molenaer (MI), Johan Molenaer, Jan Miensz. Molenaer, Johannes Molenaer, Johannes Miense Molenaer, Johannes Miensz. Molenaer, Monogrammist Descrizione IMR pittore olandese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1609 o 1610 19 Settembre 1668 (sepolta) Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem lavoro periodo dal 1629 fino al 1668 sede di lavoro Haarlem (1629-1636), Amsterdam (1637-1648), Heemstede (1648-1649), Haarlem (1649-1655), Amsterdam (1655-1656), Haarlem (circa 1657-
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (16) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-16-139865782.html
RMJ3FC6E–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (16)
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (8). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-8-image329647143.html
RM2A48M87–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (8).
Falsa moneta, corona, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falsa-moneta-corona-1655-giovanni-ii-casimir-1649-1668-image471330022.html
RM2JAPX72–Falsa moneta, corona, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668)
False Coin, Gdańsk Ort, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/false-coin-gdansk-ort-1655-giovanni-ii-casimir-1649-1668-image471280487.html
RM2JAMK1Y–False Coin, Gdańsk Ort, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668)
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Alexander Marschall von Bieberstein (1604-1668), Kurfürstl. Sächs. Ober-Steuer-Einnehmer . dopo il 1668. Christian Romstet (1640-1721) nomi alternativi Romsted Cristiana, Christian Rumstet, Christian Romstedt Descrizione incisore tedesco Data di nascita e morte 28 Febbraio 1640 21 Novembre 1721 Luogo di nascita e morte inglese: Weimar, Turingia, Germania Lipsia periodo di lavoro 1655-1721 sede di lavoro autorità di Lipsia controllo : Q18508078 VIAF:77372599 ISNI:0000 0001 1029 9243 LCCN:nr94040546 GND:1286 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-2-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-alexander-marschall-von-bieberstein-1604-1668-kurfurstl-sachs-ober-steuer-einnehmer-dopo-il-1668-christian-romstet-1640-1721-nomi-alternativi-romsted-cristiana-christian-rumstet-christian-romstedt-descrizione-incisore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-28-febbraio-1640-21-novembre-1721-luogo-di-nascita-e-morte-inglese-weimar-turingia-germania-lipsia-periodo-di-lavoro-1655-1721-sede-di-lavoro-autorita-di-lipsia-controllo-q18508078-viaf-77372599-isni-0000-0001-1029-9243-lccn-nr94040546-gnd-1286-image210050582.html
RMP5MHJE–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 2 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Alexander Marschall von Bieberstein (1604-1668), Kurfürstl. Sächs. Ober-Steuer-Einnehmer . dopo il 1668. Christian Romstet (1640-1721) nomi alternativi Romsted Cristiana, Christian Rumstet, Christian Romstedt Descrizione incisore tedesco Data di nascita e morte 28 Febbraio 1640 21 Novembre 1721 Luogo di nascita e morte inglese: Weimar, Turingia, Germania Lipsia periodo di lavoro 1655-1721 sede di lavoro autorità di Lipsia controllo : Q18508078 VIAF:77372599 ISNI:0000 0001 1029 9243 LCCN:nr94040546 GND:1286
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (12) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-12-139868939.html
RMJ3FG77–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (12)
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (18). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-18-image329647105.html
RM2A48M6W–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (18).
Falsa moneta, doppia corona ducat, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falsa-moneta-doppia-corona-ducat-1655-giovanni-ii-casimir-1649-1668-image471280475.html
RM2JAMK1F–Falsa moneta, doppia corona ducat, 1655, Giovanni II Casimir (1649 1668)
Jan Kazimierz (1649-1668), ORT Gdański, Gdańsk; 1655 Mint Gdańsk, Jan Kazimierz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-kazimierz-1649-1668-ort-gdanski-gdansk-1655-mint-gdansk-jan-kazimierz-image471312253.html
RM2JAP3GD–Jan Kazimierz (1649-1668), ORT Gdański, Gdańsk; 1655 Mint Gdańsk, Jan Kazimierz
Jan Kazimierz (1649-1668), ORT Gdański, Gdańsk; 1655 Mint Gdańsk, Jan Kazimierz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-kazimierz-1649-1668-ort-gdanski-gdansk-1655-mint-gdansk-jan-kazimierz-image471312169.html
RM2JAP3DD–Jan Kazimierz (1649-1668), ORT Gdański, Gdańsk; 1655 Mint Gdańsk, Jan Kazimierz
Giovanni II Kazimierz (1649-1668), Corona Ducata, Wschowa; 1655 Zecca di Wschowa, Jan Kazimierz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-ii-kazimierz-1649-1668-corona-ducata-wschowa-1655-zecca-di-wschowa-jan-kazimierz-image471327013.html
RM2JAPPBH–Giovanni II Kazimierz (1649-1668), Corona Ducata, Wschowa; 1655 Zecca di Wschowa, Jan Kazimierz
Allegoria della giustizia. Tra il 1655 e il 1668. Hubertus Quellinus, Artus Quellinus - Allegoria della giustizia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-giustizia-tra-il-1655-e-il-1668-hubertus-quellinus-artus-quellinus-allegoria-della-giustizia-image185016389.html
RMMN0685–Allegoria della giustizia. Tra il 1655 e il 1668. Hubertus Quellinus, Artus Quellinus - Allegoria della giustizia
Festone con fiori; Quellino, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-1655-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festone-con-fiori-quellino-artus-1609-1668-circa-1650-1645-00-00-1655-00-00-00-image598819815.html
RM2WP6GNY–Festone con fiori; Quellino, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-1655-00-00-00);
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (18) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-18-139859914.html
RMJ3F4MX–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (18)
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (2). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-2-image329647083.html
RM2A48M63–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (2).
Allegoria del commercio di Amsterdam con i quattro continenti. Tra il 1655 e il 1668. Hubertus Quellinus, Artus Quellinus - Allegoria del commercio di Amsterdam con i quattro continenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-commercio-di-amsterdam-con-i-quattro-continenti-tra-il-1655-e-il-1668-hubertus-quellinus-artus-quellinus-allegoria-del-commercio-di-amsterdam-con-i-quattro-continenti-image185016386.html
RMMN0682–Allegoria del commercio di Amsterdam con i quattro continenti. Tra il 1655 e il 1668. Hubertus Quellinus, Artus Quellinus - Allegoria del commercio di Amsterdam con i quattro continenti
Festone con verdure; Quellinus, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-00-1655-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festone-con-verdure-quellinus-artus-1609-1668-circa-1650-1645-00-00-00-1655-00-00-image598857437.html
RM2WP88NH–Festone con verdure; Quellinus, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-00-1655-00-00);
. Inglese: Retrato de Thomas Dueller S.J., grabado firmado Gerhaert Bouttats, Galería de la ciudad de Bratislava . tra circa 1655 e circa 1668. Gerard Bouttats 40 Gerard bouttats-thomas dueller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-retrato-de-thomas-dueller-s-j-grabado-firmado-gerhaert-bouttats-galeria-de-la-ciudad-de-bratislava-tra-circa-1655-e-circa-1668-gerard-bouttats-40-gerard-bouttats-thomas-dueller-image206716996.html
RMP08NHT–. Inglese: Retrato de Thomas Dueller S.J., grabado firmado Gerhaert Bouttats, Galería de la ciudad de Bratislava . tra circa 1655 e circa 1668. Gerard Bouttats 40 Gerard bouttats-thomas dueller
Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flickr-flickr-beinecke-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-2-139868917.html
RMJ3FG6D–Flickr Flickr Beinecke laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655 1668) (2)
. Deutsch: In der Dorfschule. . Il XVII secolo. Seguace di Jan Miense Molenaer (1609/1610-1668) nomi alternativi Jan Miense Molenaar, Jan Molenaer (MI), Johan Molenaer, Jan Miensz. Molenaer, Johannes Molenaer, Johannes Miense Molenaer, Johannes Miensz. Molenaer, Monogrammist Descrizione IMR pittore olandese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1609 o 1610 19 Settembre 1668 (sepolta) Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem lavoro periodo dal 1629 fino al 1668 sede di lavoro Haarlem (1629-1636), Amsterdam (1637-1648), Heemstede (1648-1649), Haarlem (1649-1655), Amsterdam (1655-16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-in-der-dorfschule-il-xvii-secolo-seguace-di-jan-miense-molenaer-1609-1610-1668-nomi-alternativi-jan-miense-molenaar-jan-molenaer-mi-johan-molenaer-jan-miensz-molenaer-johannes-molenaer-johannes-miense-molenaer-johannes-miensz-molenaer-monogrammist-descrizione-imr-pittore-olandese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1609-o-1610-19-settembre-1668-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-haarlem-lavoro-periodo-dal-1629-fino-al-1668-sede-di-lavoro-haarlem-1629-1636-amsterdam-1637-1648-heemstede-1648-1649-haarlem-1649-1655-amsterdam-1655-16-image185865275.html
RMMPAW1F–. Deutsch: In der Dorfschule. . Il XVII secolo. Seguace di Jan Miense Molenaer (1609/1610-1668) nomi alternativi Jan Miense Molenaar, Jan Molenaer (MI), Johan Molenaer, Jan Miensz. Molenaer, Johannes Molenaer, Johannes Miense Molenaer, Johannes Miensz. Molenaer, Monogrammist Descrizione IMR pittore olandese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1609 o 1610 19 Settembre 1668 (sepolta) Luogo di nascita e morte Haarlem Haarlem lavoro periodo dal 1629 fino al 1668 sede di lavoro Haarlem (1629-1636), Amsterdam (1637-1648), Heemstede (1648-1649), Haarlem (1649-1655), Amsterdam (1655-16
Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (15). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beinecke-flickr-laboratorio-una-raccolta-di-versi-devozionali-ca-1655-1668-15-image329647101.html
RM2A48M6N–Beinecke Flickr - Laboratorio (una raccolta di versi devozionali), (ca. 1655-1668) (15).
Festone con fiori; Quellino, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-1655-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festone-con-fiori-quellino-artus-1609-1668-circa-1650-1645-00-00-1655-00-00-00-image598826785.html
RM2WP6WJW–Festone con fiori; Quellino, artus (1609-1668); circa 1650 (1645-00-00-1655-00-00-00);
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.