Gli effetti dell'intemperanza', 1663-1665. Artista: Jan Steen. Jan Havickszoon Steen (1626-1679) è stato un pittore olandese della Golden Age, uno dei più importanti pittori del genere del 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-effetti-dell-intemperanza-1663-1665-artista-jan-steen-jan-havickszoon-steen-1626-1679-e-stato-un-pittore-olandese-della-golden-age-uno-dei-piu-importanti-pittori-del-genere-del-17-secolo-image377037239.html
RM2CWBERK–Gli effetti dell'intemperanza', 1663-1665. Artista: Jan Steen. Jan Havickszoon Steen (1626-1679) è stato un pittore olandese della Golden Age, uno dei più importanti pittori del genere del 17 ° secolo.
Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, ca. 1663 - 1665, Picture Frame, h 82.5 cm × W 69,5 cm × d 9 cm h 61.4 cm × W 48,1 cm h 59.5 cm × W 45,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-pieter-de-hooch-ca-1663-1665-picture-frame-h-82-5-cm-w-69-5-cm-d-9-cm-h-61-4-cm-w-48-1-cm-h-59-5-cm-w-45-9-cm-image261413586.html
RMW58BKE–Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, ca. 1663 - 1665, Picture Frame, h 82.5 cm × W 69,5 cm × d 9 cm h 61.4 cm × W 48,1 cm h 59.5 cm × W 45,9 cm
Ispirato da come il vecchio cantò, così cigolando il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-come-il-vecchio-canto-cosi-cigolando-il-ragazzo-jan-steen-c-1663-1665-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459271820.html
RF2HK5HW0–Ispirato da come il vecchio cantò, così cigolando il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Tombboard da Rogier van Heijningen (morto nel 1665), direttore del Bengala (1663-65), rosso-marrone tombboard dipinta da Rogier van Heijningen, direttore del Bengala (1663-1665). Realizzato da indiano con di legno verniciato di colore nero profilato di telaio in legno. Nel mezzo il casco con mezza arrampicata lion e 3 blocchi. Tappeti e metà leone di arrampicata in rosso come segno del casco. Iscrizione nero intorno ad esso: 'OBijt R.V.H. il 9 Giugno Anno 1665 ', il Bengala, Chunchura, Rogier van Heijningen, Bengalen, 9-giu-1665, legno (materiale vegetale), pittura a olio (vernice), segare, h 122 cm × W 121 cm × d 9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombboard-da-rogier-van-heijningen-morto-nel-1665-direttore-del-bengala-1663-65-rosso-marrone-tombboard-dipinta-da-rogier-van-heijningen-direttore-del-bengala-1663-1665-realizzato-da-indiano-con-di-legno-verniciato-di-colore-nero-profilato-di-telaio-in-legno-nel-mezzo-il-casco-con-mezza-arrampicata-lion-e-3-blocchi-tappeti-e-meta-leone-di-arrampicata-in-rosso-come-segno-del-casco-iscrizione-nero-intorno-ad-esso-obijt-r-v-h-il-9-giugno-anno-1665-il-bengala-chunchura-rogier-van-heijningen-bengalen-9-giu-1665-legno-materiale-vegetale-pittura-a-olio-vernice-segare-h-122-cm-w-121-cm-d-9-cm-image261374255.html
RMW56HER–Tombboard da Rogier van Heijningen (morto nel 1665), direttore del Bengala (1663-65), rosso-marrone tombboard dipinta da Rogier van Heijningen, direttore del Bengala (1663-1665). Realizzato da indiano con di legno verniciato di colore nero profilato di telaio in legno. Nel mezzo il casco con mezza arrampicata lion e 3 blocchi. Tappeti e metà leone di arrampicata in rosso come segno del casco. Iscrizione nero intorno ad esso: 'OBijt R.V.H. il 9 Giugno Anno 1665 ', il Bengala, Chunchura, Rogier van Heijningen, Bengalen, 9-giu-1665, legno (materiale vegetale), pittura a olio (vernice), segare, h 122 cm × W 121 cm × d 9 cm
Pegasus, 1663-1665. Si trova nella collezione del Museo reale delle Belle Arti di Anversa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pegasus-1663-1665-si-trova-nella-collezione-del-museo-reale-delle-belle-arti-di-anversa-image535135431.html
RM2P2HEKK–Pegasus, 1663-1665. Si trova nella collezione del Museo reale delle Belle Arti di Anversa.
Justitia circa 1663-1665. 752 Jurgen-forni-justitia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/justitia-circa-1663-1665-752-jurgen-forni-justitia-image185817453.html
RMMP8M1H–Justitia circa 1663-1665. 752 Jurgen-forni-justitia
Jan Steen, come il vecchio Sing, così pipa il giovane, pittura in olio su tela, 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-steen-come-il-vecchio-sing-cosi-pipa-il-giovane-pittura-in-olio-su-tela-1663-1665-image490909523.html
RM2KEJT2Y–Jan Steen, come il vecchio Sing, così pipa il giovane, pittura in olio su tela, 1663-1665
Claudio Coello, Madrid, 1642-1693, visione di Simón de Rojas, intorno al 1663-1665, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claudio-coello-madrid-1642-1693-visione-di-simon-de-rojas-intorno-al-1663-1665-museo-delle-belle-arti-museo-bellas-artes-oviedo-asturie-spagna-image602376054.html
RM2X00GPE–Claudio Coello, Madrid, 1642-1693, visione di Simón de Rojas, intorno al 1663-1665, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna.
Pieter de Hooch, Donna e Bambino con servi Maid, pittura ad olio su tela, 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-de-hooch-donna-e-bambino-con-servi-maid-pittura-ad-olio-su-tela-1663-1665-image554946097.html
RM2R6RYBD–Pieter de Hooch, Donna e Bambino con servi Maid, pittura ad olio su tela, 1663-1665
Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese. Azienda allegra, ca. 1663-1665. Olio su tela. Dal Palacio Nacional da Ajuda. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-de-hooch-1629-1684-pittore-olandese-azienda-allegra-ca-1663-1665-olio-su-tela-dal-palacio-nacional-da-ajuda-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image457548800.html
RM2HGB44G–Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese. Azienda allegra, ca. 1663-1665. Olio su tela. Dal Palacio Nacional da Ajuda. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Caterina di Braganza (1638-1705), Regina consorte d'Inghilterra, Scozia e Irlanda (1662-1685), ritratto a olio su tela di Sir Peter Lely, 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-di-braganza-1638-1705-regina-consorte-d-inghilterra-scozia-e-irlanda-1662-1685-ritratto-a-olio-su-tela-di-sir-peter-lely-1663-1665-image595633668.html
RM2WH1CR0–Caterina di Braganza (1638-1705), Regina consorte d'Inghilterra, Scozia e Irlanda (1662-1685), ritratto a olio su tela di Sir Peter Lely, 1663-1665
Jan Steen come il vecchio di cantare, in modo twitter giovani 1663 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-steen-come-il-vecchio-di-cantare-in-modo-twitter-giovani-1663-1665-142005161.html
RMJ70W0W–Jan Steen come il vecchio di cantare, in modo twitter giovani 1663 - 1665
Margaret, Lady Denham (circa 1642-1667), cortigiana inglese e amante del re Giacomo II d'Inghilterra, ritratto a olio su tela di Sir Peter Lely, 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaret-lady-denham-circa-1642-1667-cortigiana-inglese-e-amante-del-re-giacomo-ii-d-inghilterra-ritratto-a-olio-su-tela-di-sir-peter-lely-1663-1665-image596543168.html
RM2WJETW4–Margaret, Lady Denham (circa 1642-1667), cortigiana inglese e amante del re Giacomo II d'Inghilterra, ritratto a olio su tela di Sir Peter Lely, 1663-1665
Le figure in un cortile dietro casa - da Pieter De Hooch, 1663 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-da-pieter-de-hooch-1663-1665-73231422.html
RME73YBX–Le figure in un cortile dietro casa - da Pieter De Hooch, 1663 - 1665
DE KOEKVRIJER, - THE COATFREE, 1663-1665 Jan Steen, 1626 - 1679, Museo delle Belle Arti, Leiden, Lakenhal, Paesi Bassi, Olanda, Olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-koekvrijer-the-coatfree-1663-1665-jan-steen-1626-1679-museo-delle-belle-arti-leiden-lakenhal-paesi-bassi-olanda-olandese-image538953731.html
RM2P8RCYF–DE KOEKVRIJER, - THE COATFREE, 1663-1665 Jan Steen, 1626 - 1679, Museo delle Belle Arti, Leiden, Lakenhal, Paesi Bassi, Olanda, Olandese
Peter de Hooch Scuola fiamminga I Giocatori di carte 1663-1665 olio su legno (67 x 77 cm) Parigi, musee du Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-de-hooch-scuola-fiamminga-i-giocatori-di-carte-1663-1665-olio-su-legno-67-x-77-cm-parigi-musee-du-louvre-image342134520.html
RM2ATHG20–Peter de Hooch Scuola fiamminga I Giocatori di carte 1663-1665 olio su legno (67 x 77 cm) Parigi, musee du Louvre
Il Pembroke College (ex Hall) Cappella, Cambridge. Progettato da Christopher Wren, costruito 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pembroke-college-ex-hall-cappella-cambridge-progettato-da-christopher-wren-costruito-1663-1665-112493974.html
RMGF0F5X–Il Pembroke College (ex Hall) Cappella, Cambridge. Progettato da Christopher Wren, costruito 1663-1665
Giovane donna con collana perla dipinta dal pittore olandese dell'età dell'oro Johannes Vermeer nel 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-con-collana-perla-dipinta-dal-pittore-olandese-dell-eta-dell-oro-johannes-vermeer-nel-1663-1665-image553251888.html
RM2R42PC0–Giovane donna con collana perla dipinta dal pittore olandese dell'età dell'oro Johannes Vermeer nel 1663-1665
"Gli effetti della dissoluzione', 1663-1665. Artista: Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-effetti-della-dissoluzione-1663-1665-artista-jan-steen-11066121.html
RMA4JWFP–"Gli effetti della dissoluzione', 1663-1665. Artista: Jan Steen
The Little Alms Collector (1663-1665 circa) di Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-little-alms-collector-1663-1665-circa-di-jan-steen-image561188601.html
RM2RH09P1–The Little Alms Collector (1663-1665 circa) di Jan Steen
Park und Schloss Marisfeld Der Schlosspark zu Marisfeld stellt unter den kulturhistorischen Sehenswürdigkeiten in der Dorflandschaft des Landkreises Hildburghausen eine Ausnahmeerscheinung dar. DAS etwa 7 Hektar umfassende Parkareal entfaltet sich im Rücken des zentralen Dorfplatzes, den neben einigen schmucken Fachwerkhäusern, einer Gruppe aus stattlichen Lindenbäumen, vor allem das Bauensemble aus Dorfkirche und Schloss prägt. Letztes, ein gleichmäßiger Vierflügelbau mit markanten eckständigen Wohntürmen 1663-1665 War der Mittelpunkt eines Ritterguts, zu dem auch der Schlosspark gehörte. Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/park-und-schloss-marisfeld-der-schlosspark-zu-marisfeld-stellt-unter-den-kulturhistorischen-sehenswurdigkeiten-in-der-dorflandschaft-des-landkreises-hildburghausen-eine-ausnahmeerscheinung-dar-das-etwa-7-hektar-umfassende-parkareal-entfaltet-sich-im-rucken-des-zentralen-dorfplatzes-den-neben-einigen-schmucken-fachwerkhausern-einer-gruppe-aus-stattlichen-lindenbaumen-vor-allem-das-bauensemble-aus-dorfkirche-und-schloss-pragt-letztes-ein-gleichmassiger-vierflugelbau-mit-markanten-eckstandigen-wohnturmen-1663-1665-war-der-mittelpunkt-eines-ritterguts-zu-dem-auch-der-schlosspark-gehorte-mar-image592246870.html
RM2WBF4WX–Park und Schloss Marisfeld Der Schlosspark zu Marisfeld stellt unter den kulturhistorischen Sehenswürdigkeiten in der Dorflandschaft des Landkreises Hildburghausen eine Ausnahmeerscheinung dar. DAS etwa 7 Hektar umfassende Parkareal entfaltet sich im Rücken des zentralen Dorfplatzes, den neben einigen schmucken Fachwerkhäusern, einer Gruppe aus stattlichen Lindenbäumen, vor allem das Bauensemble aus Dorfkirche und Schloss prägt. Letztes, ein gleichmäßiger Vierflügelbau mit markanten eckständigen Wohntürmen 1663-1665 War der Mittelpunkt eines Ritterguts, zu dem auch der Schlosspark gehörte. Mar
Ispirato da Flower Still Life con un orologio, Abraham van Beyeren, c.. 1663 - 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-flower-still-life-con-un-orologio-abraham-van-beyeren-c-1663-1665-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459270145.html
RF2HK5FN5–Ispirato da Flower Still Life con un orologio, Abraham van Beyeren, c.. 1663 - 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Come cantò il vecchio, così scricchiolò il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-canto-il-vecchio-cosi-scricchiolo-il-ragazzo-jan-steen-c-1663-1665-image454288978.html
RM2HB2J6A–Come cantò il vecchio, così scricchiolò il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665
Industria e commercio promuovere la fioritura dell'arte, 1663-1665. Si trova nella collezione del Museo reale delle Belle Arti di Anversa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industria-e-commercio-promuovere-la-fioritura-dell-arte-1663-1665-si-trova-nella-collezione-del-museo-reale-delle-belle-arti-di-anversa-image535135402.html
RM2P2HEJJ–Industria e commercio promuovere la fioritura dell'arte, 1663-1665. Si trova nella collezione del Museo reale delle Belle Arti di Anversa.
La festa di San Nicola circa 1663-1665. 701 Jan Steen - La festa di San Nicola - WGA21722 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-san-nicola-circa-1663-1665-701-jan-steen-la-festa-di-san-nicola-wga21722-image185797076.html
RMMP7P1T–La festa di San Nicola circa 1663-1665. 701 Jan Steen - La festa di San Nicola - WGA21722
Salvator Rosa. Polycrates e il pescatore. 1663-1665. L'Italia. Olio su tela di Salvator Rosa ha sviluppato una sorta di drammatico paesaggio in cui la natura è presentata come wild, pericoloso, e riempita con sorprendenti effetti di luce, rotture di alberi, scogliere frastagliate e grotte scuro. Un nativo di Napoli, Rosa si è stabilita a Roma nel 1649, per la produzione di opere drammatiche che sono considerati come contro-parti alla calma, paesaggi classici di Claude Lorrain e Nicolas Poussin. Rosa scuro stile è ben adatto per il soggetto di questa coppia di quadri; essi raccontare un episodio da guerre Greco-Persian come detto dalla ancie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvator-rosa-polycrates-e-il-pescatore-1663-1665-l-italia-olio-su-tela-di-salvator-rosa-ha-sviluppato-una-sorta-di-drammatico-paesaggio-in-cui-la-natura-e-presentata-come-wild-pericoloso-e-riempita-con-sorprendenti-effetti-di-luce-rotture-di-alberi-scogliere-frastagliate-e-grotte-scuro-un-nativo-di-napoli-rosa-si-e-stabilita-a-roma-nel-1649-per-la-produzione-di-opere-drammatiche-che-sono-considerati-come-contro-parti-alla-calma-paesaggi-classici-di-claude-lorrain-e-nicolas-poussin-rosa-scuro-stile-e-ben-adatto-per-il-soggetto-di-questa-coppia-di-quadri-essi-raccontare-un-episodio-da-guerre-greco-persian-come-detto-dalla-ancie-image337971661.html
RM2AHRX8D–Salvator Rosa. Polycrates e il pescatore. 1663-1665. L'Italia. Olio su tela di Salvator Rosa ha sviluppato una sorta di drammatico paesaggio in cui la natura è presentata come wild, pericoloso, e riempita con sorprendenti effetti di luce, rotture di alberi, scogliere frastagliate e grotte scuro. Un nativo di Napoli, Rosa si è stabilita a Roma nel 1649, per la produzione di opere drammatiche che sono considerati come contro-parti alla calma, paesaggi classici di Claude Lorrain e Nicolas Poussin. Rosa scuro stile è ben adatto per il soggetto di questa coppia di quadri; essi raccontare un episodio da guerre Greco-Persian come detto dalla ancie
Le figure in un cortile dietro casa circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-circa-1663-1665-992-pieter-de-hooch003-image185693610.html
RMMP322J–Le figure in un cortile dietro casa circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch003
Giocatori di carte in un interno opulento, circa 1663-1665, Pieter de HOOCH, Rotterdam (Pays-Bas), 1629 - Amsterdam (Pays-Bas), 1684, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocatori-di-carte-in-un-interno-opulento-circa-1663-1665-pieter-de-hooch-rotterdam-pays-bas-1629-amsterdam-pays-bas-1684-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470635.html
RM2Y69F4B–Giocatori di carte in un interno opulento, circa 1663-1665, Pieter de HOOCH, Rotterdam (Pays-Bas), 1629 - Amsterdam (Pays-Bas), 1684, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
La festa di San Nicola, dettaglio circa 1663-1665. 701 Jan Steen - La festa di San Nicola (dettaglio) - WGA21723 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-san-nicola-dettaglio-circa-1663-1665-701-jan-steen-la-festa-di-san-nicola-dettaglio-wga21723-image185797075.html
RMMP7P1R–La festa di San Nicola, dettaglio circa 1663-1665. 701 Jan Steen - La festa di San Nicola (dettaglio) - WGA21723
Jan Havicksz. Steen, Leiden, 1626-1679, Autoritratto che suona il liuto, 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-havicksz-steen-leiden-1626-1679-autoritratto-che-suona-il-liuto-1663-1665-image599096805.html
RM2WPK62D–Jan Havicksz. Steen, Leiden, 1626-1679, Autoritratto che suona il liuto, 1663-1665
Pieter De Hooch una società nel cortile dietro casa circa 1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-de-hooch-una-societa-nel-cortile-dietro-casa-circa-1663-1665-140332225.html
RMJ48K55–Pieter De Hooch una società nel cortile dietro casa circa 1663-1665
Il ritorno del Figlio Prodigo, Rembrandt, circa 1663-1665, Museo di Stato dell'Ermitage, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-del-figlio-prodigo-rembrandt-circa-1663-1665-museo-di-stato-dell-ermitage-san-pietroburgo-russia-image402149569.html
RM2EA7DTH–Il ritorno del Figlio Prodigo, Rembrandt, circa 1663-1665, Museo di Stato dell'Ermitage, San Pietroburgo, Russia
Claudio Coello, Madrid, 1642-1693, visione di Simón de Rojas, intorno al 1663-1665, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claudio-coello-madrid-1642-1693-visione-di-simon-de-rojas-intorno-al-1663-1665-museo-delle-belle-arti-museo-bellas-artes-oviedo-asturie-spagna-image599867041.html
RM2WRX8EW–Claudio Coello, Madrid, 1642-1693, visione di Simón de Rojas, intorno al 1663-1665, Museo delle Belle Arti, Museo Bellas Artes, Oviedo, Asturie, Spagna
Jan Steen - "AS the Old Sing, so Pipe the Young" c.1663-1665, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-steen-as-the-old-sing-so-pipe-the-young-c-1663-1665-image566254191.html
RF2RW72YY–Jan Steen - "AS the Old Sing, so Pipe the Young" c.1663-1665,
Giocatori di carte in un interno opulento, circa 1663-1665, Pieter de HOOCH, Rotterdam (Pays-Bas), 1629 - Amsterdam (Pays-Bas), 1684, Musée du Louvre, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocatori-di-carte-in-un-interno-opulento-circa-1663-1665-pieter-de-hooch-rotterdam-pays-bas-1629-amsterdam-pays-bas-1684-musee-du-louvre-parigi-image621631127.html
RM2Y39MRK–Giocatori di carte in un interno opulento, circa 1663-1665, Pieter de HOOCH, Rotterdam (Pays-Bas), 1629 - Amsterdam (Pays-Bas), 1684, Musée du Louvre, Parigi
Fai una passeggiata nel municipio di Amsterdam c. 1663–1665 Pieter de Hooch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fai-una-passeggiata-nel-municipio-di-amsterdam-c-1663-1665-pieter-de-hooch-image603767790.html
RM2X27YYA–Fai una passeggiata nel municipio di Amsterdam c. 1663–1665 Pieter de Hooch
Veduta dell'Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631, 1663 - 1665 stampa Vista degli edifici della vecchia Università Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631. Edificio universitario per l'incisione della carta dei Paesi Bassi del Nord, università Athenaeum illustre. Oudezijds Voorburgwal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-dell-athenaeum-illustre-sull-oudezijds-voorburgwal-fondata-nel-1631-1663-1665-stampa-vista-degli-edifici-della-vecchia-universita-athenaeum-illustre-sull-oudezijds-voorburgwal-fondata-nel-1631-edificio-universitario-per-l-incisione-della-carta-dei-paesi-bassi-del-nord-universita-athenaeum-illustre-oudezijds-voorburgwal-image595268636.html
RM2WGCR64–Veduta dell'Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631, 1663 - 1665 stampa Vista degli edifici della vecchia Università Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631. Edificio universitario per l'incisione della carta dei Paesi Bassi del Nord, università Athenaeum illustre. Oudezijds Voorburgwal
''AS the Old Sing, so Pipe the Young'' o ''as the Old sing, so twitter the Young'' (c.1663 - 1665) del pittore olandese Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/as-the-old-sing-so-pipe-the-young-o-as-the-old-sing-so-twitter-the-young-c-1663-1665-del-pittore-olandese-jan-steen-image398180012.html
RM2E3PJJM–''AS the Old Sing, so Pipe the Young'' o ''as the Old sing, so twitter the Young'' (c.1663 - 1665) del pittore olandese Jan Steen
Le petit quêteur, Entre 1663 et 1665, Jan Steen, (Leyde, 1626 - 1679), Petit Palais, museo delle Belle Arti di Parigi, Musée des Beaux-Arts de la Ville d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-petit-queteur-entre-1663-et-1665-jan-steen-leyde-1626-1679-petit-palais-museo-delle-belle-arti-di-parigi-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-d-image623851862.html
RM2Y6XWBJ–Le petit quêteur, Entre 1663 et 1665, Jan Steen, (Leyde, 1626 - 1679), Petit Palais, museo delle Belle Arti di Parigi, Musée des Beaux-Arts de la Ville d
La proposta inappropriata (1663-1665) di Jan Steen.dutch painter.1626-1679. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-proposta-inappropriata-1663-1665-di-jan-steen-dutch-painter-1626-1679-51699186.html
RMD032RE–La proposta inappropriata (1663-1665) di Jan Steen.dutch painter.1626-1679.
Arte ispirata da come il vecchio cantò, così cigolando il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-come-il-vecchio-canto-cosi-cigolando-il-ragazzo-jan-steen-c-1663-1665-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459583619.html
RF2HKKRGK–Arte ispirata da come il vecchio cantò, così cigolando il ragazzo', Jan Steen, c.. 1663 - 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fiore ancora vita con un orologio, Abraham van Beyeren, c. 1663 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-ancora-vita-con-un-orologio-abraham-van-beyeren-c-1663-1665-image454287204.html
RM2HB2FY0–Fiore ancora vita con un orologio, Abraham van Beyeren, c. 1663 - 1665
Donna e bambino con servizio cameriera, 1663-1665. Artista: Hooch, Pieter de (1629-1684) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-bambino-con-servizio-cameriera-1663-1665-artista-hooch-pieter-de-1629-1684-image60392817.html
RMDE73J9–Donna e bambino con servizio cameriera, 1663-1665. Artista: Hooch, Pieter de (1629-1684)
Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-pieter-de-hooch-c-1663-c-1665-77352852.html
RMEDRM9T–Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665
Salvator Rosa. Polycrates' crocifissione. 1663-1665. L'Italia. Olio su tela di Salvator Rosa ha sviluppato una sorta di drammatico paesaggio in cui la natura è presentata come wild, pericoloso, e riempita con sorprendenti effetti di luce, rotture di alberi, scogliere frastagliate e grotte scuro. Un nativo di Napoli, Rosa si è stabilita a Roma nel 1649, per la produzione di opere drammatiche che sono considerati come contro-parti alla calma, paesaggi classici di Claude Lorrain e Nicolas Poussin. Rosa scuro stile è ben adatto per il soggetto di questa coppia di quadri; essi raccontare un episodio da guerre Greco-Persian raccontata dagli antichi Gr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvator-rosa-polycrates-crocifissione-1663-1665-l-italia-olio-su-tela-di-salvator-rosa-ha-sviluppato-una-sorta-di-drammatico-paesaggio-in-cui-la-natura-e-presentata-come-wild-pericoloso-e-riempita-con-sorprendenti-effetti-di-luce-rotture-di-alberi-scogliere-frastagliate-e-grotte-scuro-un-nativo-di-napoli-rosa-si-e-stabilita-a-roma-nel-1649-per-la-produzione-di-opere-drammatiche-che-sono-considerati-come-contro-parti-alla-calma-paesaggi-classici-di-claude-lorrain-e-nicolas-poussin-rosa-scuro-stile-e-ben-adatto-per-il-soggetto-di-questa-coppia-di-quadri-essi-raccontare-un-episodio-da-guerre-greco-persian-raccontata-dagli-antichi-gr-image337971647.html
RM2AHRX7Y–Salvator Rosa. Polycrates' crocifissione. 1663-1665. L'Italia. Olio su tela di Salvator Rosa ha sviluppato una sorta di drammatico paesaggio in cui la natura è presentata come wild, pericoloso, e riempita con sorprendenti effetti di luce, rotture di alberi, scogliere frastagliate e grotte scuro. Un nativo di Napoli, Rosa si è stabilita a Roma nel 1649, per la produzione di opere drammatiche che sono considerati come contro-parti alla calma, paesaggi classici di Claude Lorrain e Nicolas Poussin. Rosa scuro stile è ben adatto per il soggetto di questa coppia di quadri; essi raccontare un episodio da guerre Greco-Persian raccontata dagli antichi Gr
Veduta dell'Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631, la Scuola superiore (titolo sull'oggetto), veduta degli edifici della vecchia università Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631. 1663 - 1665, carta, incisione, altezza, 191 mm x larghezza, 297 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-dell-athenaeum-illustre-sull-oudezijds-voorburgwal-fondata-nel-1631-la-scuola-superiore-titolo-sull-oggetto-veduta-degli-edifici-della-vecchia-universita-athenaeum-illustre-sull-oudezijds-voorburgwal-fondata-nel-1631-1663-1665-carta-incisione-altezza-191-mm-x-larghezza-297-mm-image606626536.html
RM2X6X69C–Veduta dell'Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631, la Scuola superiore (titolo sull'oggetto), veduta degli edifici della vecchia università Athenaeum illustre sull'Oudezijds Voorburgwal, fondata nel 1631. 1663 - 1665, carta, incisione, altezza, 191 mm x larghezza, 297 mm
Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese. Azienda allegra, ca. 1663-1665. Olio su tela. Dal Palacio Nacional da Ajuda. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Autore: Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-de-hooch-1629-1684-pittore-olandese-azienda-allegra-ca-1663-1665-olio-su-tela-dal-palacio-nacional-da-ajuda-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-autore-pieter-de-hooch-1629-1684-pittore-olandese-image457855803.html
RM2HGW3MY–Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese. Azienda allegra, ca. 1663-1665. Olio su tela. Dal Palacio Nacional da Ajuda. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Autore: Pieter de Hooch (1629-1684). Pittore olandese.
Le figure in un cortile dietro casa circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch - Casa di villaggio - WGA11708 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-circa-1663-1665-992-pieter-de-hooch-casa-di-villaggio-wga11708-image185545512.html
RMMNT95C–Le figure in un cortile dietro casa circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch - Casa di villaggio - WGA11708
Queen Anne (1665-1714) ricevente il Principe Eugenio (1663-1736) dell'Austria. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/queen-anne-1665-1714-ricevente-il-principe-eugenio-1663-1736-dell-austria-artista-sconosciuto-image262751269.html
RMW7D9WW–Queen Anne (1665-1714) ricevente il Principe Eugenio (1663-1736) dell'Austria. Artista: sconosciuto
Donna e bambino con serving Maid tra il 1663 e il 1665 di Pieter de Hooch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-e-bambino-con-serving-maid-tra-il-1663-e-il-1665-di-pieter-de-hooch-image545387239.html
RM2PK8EYK–Donna e bambino con serving Maid tra il 1663 e il 1665 di Pieter de Hooch
Ritorno di Prodigal Son, Rembrandt, circa 1663-1665, Museo statale dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritorno-di-prodigal-son-rembrandt-circa-1663-1665-museo-statale-dell-hermitage-san-pietroburgo-russia-106927194.html
RMG5XXMA–Ritorno di Prodigal Son, Rembrandt, circa 1663-1665, Museo statale dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia,
La Malata 1665 Jan Havickszoon Steen 1626 - 1679 Paesi Bassi olandese Holland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-malata-1665-jan-havickszoon-steen-1626-1679-paesi-bassi-olandese-holland-54033055.html
RMD3WBKY–La Malata 1665 Jan Havickszoon Steen 1626 - 1679 Paesi Bassi olandese Holland
Kingston Lacy, National Trust, Dorset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kingston-lacy-national-trust-dorset-image568866738.html
RM2T1E396–Kingston Lacy, National Trust, Dorset
Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-pieter-de-hooch-c-1663-c-1665-image597502588.html
RM2WM2GJ4–Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665
Fai una passeggiata nel municipio di Amsterdam c. 1663–1665 Pieter de Hooch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fai-una-passeggiata-nel-municipio-di-amsterdam-c-1663-1665-pieter-de-hooch-image603768377.html
RM2X280M9–Fai una passeggiata nel municipio di Amsterdam c. 1663–1665 Pieter de Hooch
Patatine fritte con tour trionfale di Quinto Fabio massimo a Schouw nella sala del sindaco del municipio in piazza Dam (seconda parte), Hubert Quellinus, dopo Artus Quellinus (i), 1663 - 1665 stampa seconda parte di frisone con tour trionfale di Quinto Fabio massimo sul camino nella sala del sindaco del municipio di piazza Dam ad Amsterdam. Con lame a tromba e striscioni e supporti standard a piedi e a cavallo. Numerato in basso a sinistra: 2. In fondo al centro: O. carta incisione / incisione conquistatore trionfale ingresso trionfale di victor. trionfi (allegorici e simbolici). t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/patatine-fritte-con-tour-trionfale-di-quinto-fabio-massimo-a-schouw-nella-sala-del-sindaco-del-municipio-in-piazza-dam-seconda-parte-hubert-quellinus-dopo-artus-quellinus-i-1663-1665-stampa-seconda-parte-di-frisone-con-tour-trionfale-di-quinto-fabio-massimo-sul-camino-nella-sala-del-sindaco-del-municipio-di-piazza-dam-ad-amsterdam-con-lame-a-tromba-e-striscioni-e-supporti-standard-a-piedi-e-a-cavallo-numerato-in-basso-a-sinistra-2-in-fondo-al-centro-o-carta-incisione-incisione-conquistatore-trionfale-ingresso-trionfale-di-victor-trionfi-allegorici-e-simbolici-t-image594310898.html
RM2WEW5H6–Patatine fritte con tour trionfale di Quinto Fabio massimo a Schouw nella sala del sindaco del municipio in piazza Dam (seconda parte), Hubert Quellinus, dopo Artus Quellinus (i), 1663 - 1665 stampa seconda parte di frisone con tour trionfale di Quinto Fabio massimo sul camino nella sala del sindaco del municipio di piazza Dam ad Amsterdam. Con lame a tromba e striscioni e supporti standard a piedi e a cavallo. Numerato in basso a sinistra: 2. In fondo al centro: O. carta incisione / incisione conquistatore trionfale ingresso trionfale di victor. trionfi (allegorici e simbolici). t
Card Players in a Rich Interior è un dipinto ad olio su tela del pittore olandese Pieter de Hooch, risalente al 1663–1665 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/card-players-in-a-rich-interior-e-un-dipinto-ad-olio-su-tela-del-pittore-olandese-pieter-de-hooch-risalente-al-1663-1665-circa-image598402282.html
RF2WNFG62–Card Players in a Rich Interior è un dipinto ad olio su tela del pittore olandese Pieter de Hooch, risalente al 1663–1665 circa
Pianta della Davies station wagon, Westminster. Londra; circa 1663-1669. [Parte superiore del piano] il più presto piano di Mayfair. Pianta della parte settentrionale del la Davies, successivamente Grosvenor, station wagon; con Oxford Street e Park Lane e campi aperti. La station wagon, che correva da Oxford Street al Tamigi era originariamente parte dell'antico maniero di Ebury. Il piano è fortemente annotato con copiose note, compresa la storia di ciascuna porzione, e i dettagli delle varie locazioni e sovvenzioni poiché il regno di Enrico VIII. Esso può essere stato redatto dopo la morte di Alessandro Davies nel 1665 originariamente pubblicato/p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianta-della-davies-station-wagon-westminster-londra-circa-1663-1669-parte-superiore-del-piano-il-piu-presto-piano-di-mayfair-pianta-della-parte-settentrionale-del-la-davies-successivamente-grosvenor-station-wagon-con-oxford-street-e-park-lane-e-campi-aperti-la-station-wagon-che-correva-da-oxford-street-al-tamigi-era-originariamente-parte-dell-antico-maniero-di-ebury-il-piano-e-fortemente-annotato-con-copiose-note-compresa-la-storia-di-ciascuna-porzione-e-i-dettagli-delle-varie-locazioni-e-sovvenzioni-poiche-il-regno-di-enrico-viii-esso-puo-essere-stato-redatto-dopo-la-morte-di-alessandro-davies-nel-1665-originariamente-pubblicato-p-image227161427.html
RMR5G2M3–Pianta della Davies station wagon, Westminster. Londra; circa 1663-1669. [Parte superiore del piano] il più presto piano di Mayfair. Pianta della parte settentrionale del la Davies, successivamente Grosvenor, station wagon; con Oxford Street e Park Lane e campi aperti. La station wagon, che correva da Oxford Street al Tamigi era originariamente parte dell'antico maniero di Ebury. Il piano è fortemente annotato con copiose note, compresa la storia di ciascuna porzione, e i dettagli delle varie locazioni e sovvenzioni poiché il regno di Enrico VIII. Esso può essere stato redatto dopo la morte di Alessandro Davies nel 1665 originariamente pubblicato/p
Jan Steen.dutch pittore.1626-1679. Title;The Quack,1663-1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-steen-dutch-pittore-1626-1679-title-the-quack-1663-1665-51699155.html
Arte ispirata da Flower Still Life con un orologio, Abraham van Beyeren, c.. 1663 - 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-flower-still-life-con-un-orologio-abraham-van-beyeren-c-1663-1665-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459580842.html
RF2HKKM1E–Arte ispirata da Flower Still Life con un orologio, Abraham van Beyeren, c.. 1663 - 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-un-cortile-dietro-casa-pieter-de-hooch-c-1663-c-1665-image596351546.html
RF2WJ64DE–Le figure in un cortile dietro casa, Pieter De Hooch, c. 1663 - c. 1665
Una società nel cortile dietro casa, 1663-1665. Artista: Hooch, Pieter de (1629-1684) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-societa-nel-cortile-dietro-casa-1663-1665-artista-hooch-pieter-de-1629-1684-image60394002.html
RMDE754J–Una società nel cortile dietro casa, 1663-1665. Artista: Hooch, Pieter de (1629-1684)
Vincenzo Coronelli (16 agosto 1650 ? 9 dicembre 1718) era un monaco francescano, cosmografo, cartografo, editore ed enciclopedista veneziano, conosciuto in particolare per i suoi atlasi e globi, e che trascorse la maggior parte della sua vita a Venezia. Vincenzo Coronelli nacque, probabilmente a Venezia, il 15 agosto 1650, quinto figlio di un sarto veneziano di nome Maffio Coronelli. A dieci anni, il giovane Vincenzo fu inviato nella città di Ravenna e fu apprendistato da uno xilografo. Nel 1663 fu accettato nei Francescani Conventuali, diventando novizio nel 1665. A sedici anni pubblicò il primo dei suoi cento anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-coronelli-16-agosto-1650-9-dicembre-1718-era-un-monaco-francescano-cosmografo-cartografo-editore-ed-enciclopedista-veneziano-conosciuto-in-particolare-per-i-suoi-atlasi-e-globi-e-che-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-vita-a-venezia-vincenzo-coronelli-nacque-probabilmente-a-venezia-il-15-agosto-1650-quinto-figlio-di-un-sarto-veneziano-di-nome-maffio-coronelli-a-dieci-anni-il-giovane-vincenzo-fu-inviato-nella-citta-di-ravenna-e-fu-apprendistato-da-uno-xilografo-nel-1663-fu-accettato-nei-francescani-conventuali-diventando-novizio-nel-1665-a-sedici-anni-pubblico-il-primo-dei-suoi-cento-anni-image385492392.html
RM2DB4KDC–Vincenzo Coronelli (16 agosto 1650 ? 9 dicembre 1718) era un monaco francescano, cosmografo, cartografo, editore ed enciclopedista veneziano, conosciuto in particolare per i suoi atlasi e globi, e che trascorse la maggior parte della sua vita a Venezia. Vincenzo Coronelli nacque, probabilmente a Venezia, il 15 agosto 1650, quinto figlio di un sarto veneziano di nome Maffio Coronelli. A dieci anni, il giovane Vincenzo fu inviato nella città di Ravenna e fu apprendistato da uno xilografo. Nel 1663 fu accettato nei Francescani Conventuali, diventando novizio nel 1665. A sedici anni pubblicò il primo dei suoi cento anni
Le patatine fritte hanno incontrato triomftocht van Quintus Fabius Maximus op schouw a Burgemeesterskamer van het Stadhuis op de Dam (tweede deel) Seconda parte del trionfo di fregio di Quintus Fabius Maximus sulla mantelepece nella Camera del Municipio sulla diga di Amsterdam. Con trombettatrici e bandiera e bearer standard a piedi e a cavallo. In basso a sinistra numerato 2. Mostrato al centro: O. Produttore : stampatore: Hubert Quellinusnaar proprio disegno: Hubert Quellinusnaar vista: Artus (i) Editore: Artus (i) Luogo produzione: Amsterdam Data: 1663 - 1665 Materiale: Paper tecnica: Etching / engra (printi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-patatine-fritte-hanno-incontrato-triomftocht-van-quintus-fabius-maximus-op-schouw-a-burgemeesterskamer-van-het-stadhuis-op-de-dam-tweede-deel-seconda-parte-del-trionfo-di-fregio-di-quintus-fabius-maximus-sulla-mantelepece-nella-camera-del-municipio-sulla-diga-di-amsterdam-con-trombettatrici-e-bandiera-e-bearer-standard-a-piedi-e-a-cavallo-in-basso-a-sinistra-numerato-2-mostrato-al-centro-o-produttore-stampatore-hubert-quellinusnaar-proprio-disegno-hubert-quellinusnaar-vista-artus-i-editore-artus-i-luogo-produzione-amsterdam-data-1663-1665-materiale-paper-tecnica-etching-engra-printi-image348367438.html
RM2B6NE66–Le patatine fritte hanno incontrato triomftocht van Quintus Fabius Maximus op schouw a Burgemeesterskamer van het Stadhuis op de Dam (tweede deel) Seconda parte del trionfo di fregio di Quintus Fabius Maximus sulla mantelepece nella Camera del Municipio sulla diga di Amsterdam. Con trombettatrici e bandiera e bearer standard a piedi e a cavallo. In basso a sinistra numerato 2. Mostrato al centro: O. Produttore : stampatore: Hubert Quellinusnaar proprio disegno: Hubert Quellinusnaar vista: Artus (i) Editore: Artus (i) Luogo produzione: Amsterdam Data: 1663 - 1665 Materiale: Paper tecnica: Etching / engra (printi
Beach scene, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beach-scene-adriaen-van-de-velde-1663-it-1665-image454286212.html
RM2HB2EKG–Beach scene, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665
Jan Havicksz. Steen (Leida, 1626-1679). Autoritratto che suona il liuto (ca. 1663 - 1665). Olio su pannello. 55,3 x 43,8 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-havicksz-steen-leida-1626-1679-autoritratto-che-suona-il-liuto-ca-1663-1665-olio-su-pannello-55-3-x-43-8-cm-museo-museo-nacional-thyssen-bornemisza-madrid-image236899786.html
RMRNBM2J–Jan Havicksz. Steen (Leida, 1626-1679). Autoritratto che suona il liuto (ca. 1663 - 1665). Olio su pannello. 55,3 x 43,8 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid.
Una società nel cortile dietro casa, dettaglio circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch - Casa di villaggio (dettaglio) - WGA11709 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-societa-nel-cortile-dietro-casa-dettaglio-circa-1663-1665-992-pieter-de-hooch-casa-di-villaggio-dettaglio-wga11709-image185545516.html
RMMNT95G–Una società nel cortile dietro casa, dettaglio circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch - Casa di villaggio (dettaglio) - WGA11709
Vincenzo Coronelli (16 agosto 1650 ? 9 dicembre 1718) era un monaco francescano, cosmografo, cartografo, editore ed enciclopedista veneziano, conosciuto in particolare per i suoi atlasi e globi, e che trascorse la maggior parte della sua vita a Venezia. Vincenzo Coronelli nacque, probabilmente a Venezia, il 15 agosto 1650, quinto figlio di un sarto veneziano di nome Maffio Coronelli. A dieci anni, il giovane Vincenzo fu inviato nella città di Ravenna e fu apprendistato da uno xilografo. Nel 1663 fu accettato nei Francescani Conventuali, diventando novizio nel 1665. A sedici anni pubblicò il primo dei suoi cento anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-coronelli-16-agosto-1650-9-dicembre-1718-era-un-monaco-francescano-cosmografo-cartografo-editore-ed-enciclopedista-veneziano-conosciuto-in-particolare-per-i-suoi-atlasi-e-globi-e-che-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-vita-a-venezia-vincenzo-coronelli-nacque-probabilmente-a-venezia-il-15-agosto-1650-quinto-figlio-di-un-sarto-veneziano-di-nome-maffio-coronelli-a-dieci-anni-il-giovane-vincenzo-fu-inviato-nella-citta-di-ravenna-e-fu-apprendistato-da-uno-xilografo-nel-1663-fu-accettato-nei-francescani-conventuali-diventando-novizio-nel-1665-a-sedici-anni-pubblico-il-primo-dei-suoi-cento-anni-image385491811.html
RM2DB4JMK–Vincenzo Coronelli (16 agosto 1650 ? 9 dicembre 1718) era un monaco francescano, cosmografo, cartografo, editore ed enciclopedista veneziano, conosciuto in particolare per i suoi atlasi e globi, e che trascorse la maggior parte della sua vita a Venezia. Vincenzo Coronelli nacque, probabilmente a Venezia, il 15 agosto 1650, quinto figlio di un sarto veneziano di nome Maffio Coronelli. A dieci anni, il giovane Vincenzo fu inviato nella città di Ravenna e fu apprendistato da uno xilografo. Nel 1663 fu accettato nei Francescani Conventuali, diventando novizio nel 1665. A sedici anni pubblicò il primo dei suoi cento anni
"AS the Old Sing, so Pipe the Young" tra il 1663 circa e il 1665 circa di Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/as-the-old-sing-so-pipe-the-young-tra-il-1663-circa-e-il-1665-circa-di-jan-steen-image561188716.html
RM2RH09X4–"AS the Old Sing, so Pipe the Young" tra il 1663 circa e il 1665 circa di Jan Steen
Conversação, Museu Nacional de Arte Antiga, Lisboa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversacao-museu-nacional-de-arte-antiga-lisboa-image69385376.html
RME0TNN4–Conversação, Museu Nacional de Arte Antiga, Lisboa
'Interno della camera del consiglio di città di Amsterdam hall' di Pieter De Hooch, pittore olandese del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-camera-del-consiglio-di-citta-di-amsterdam-hall-di-pieter-de-hooch-pittore-olandese-del-xvii-secolo-image340459307.html
RM2ANW78Y–'Interno della camera del consiglio di città di Amsterdam hall' di Pieter De Hooch, pittore olandese del XVII secolo
Kingston Lacy, National Trust, Dorset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kingston-lacy-national-trust-dorset-image568866745.html
RM2T1E39D–Kingston Lacy, National Trust, Dorset
Carlo II, re d'Inghilterra, dichiara guerra ai Paesi Bassi in data 4 marzo 1665, dal British battaglie di terra e di mare, da James Grant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-ii-re-d-inghilterra-dichiara-guerra-ai-paesi-bassi-in-data-4-marzo-1665-dal-british-battaglie-di-terra-e-di-mare-da-james-grant-image215536844.html
RMPEJFCC–Carlo II, re d'Inghilterra, dichiara guerra ai Paesi Bassi in data 4 marzo 1665, dal British battaglie di terra e di mare, da James Grant
Graveboard di Rogier van Heijningen (morto nel 1665), direttore di Bengalen (1663-65), Anonimo, 1665 Consiglio di sepoltura dipinto di rosso-marrone di Rogier van Heijningen, direttore di Bengalen (1663-1665). Realizzato in legno indiano con cornice in legno profilato verniciato nero. Al centro, un'arma con un leone a mezza scalata e 3 blocchi. Coprire i tappeti e il leone per mezza arrampicata in rosso come segno del casco. Intorno all'iscrizione nello Zwart: "Obijt R.V.H. il 9 giugno 1665". Legno del Bengala (materiale vegetale). Vernice a olio (vernice) per segare il cuscinetto araldico bengalese. Chunchura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graveboard-di-rogier-van-heijningen-morto-nel-1665-direttore-di-bengalen-1663-65-anonimo-1665-consiglio-di-sepoltura-dipinto-di-rosso-marrone-di-rogier-van-heijningen-direttore-di-bengalen-1663-1665-realizzato-in-legno-indiano-con-cornice-in-legno-profilato-verniciato-nero-al-centro-un-arma-con-un-leone-a-mezza-scalata-e-3-blocchi-coprire-i-tappeti-e-il-leone-per-mezza-arrampicata-in-rosso-come-segno-del-casco-intorno-all-iscrizione-nello-zwart-obijt-r-v-h-il-9-giugno-1665-legno-del-bengala-materiale-vegetale-vernice-a-olio-vernice-per-segare-il-cuscinetto-araldico-bengalese-chunchura-image590734846.html
RM2W92892–Graveboard di Rogier van Heijningen (morto nel 1665), direttore di Bengalen (1663-65), Anonimo, 1665 Consiglio di sepoltura dipinto di rosso-marrone di Rogier van Heijningen, direttore di Bengalen (1663-1665). Realizzato in legno indiano con cornice in legno profilato verniciato nero. Al centro, un'arma con un leone a mezza scalata e 3 blocchi. Coprire i tappeti e il leone per mezza arrampicata in rosso come segno del casco. Intorno all'iscrizione nello Zwart: "Obijt R.V.H. il 9 giugno 1665". Legno del Bengala (materiale vegetale). Vernice a olio (vernice) per segare il cuscinetto araldico bengalese. Chunchura
A tacche e architettura domestica della Scozia, dal XII al XVIII secolo . La fio. 1663.-West Farm Pilton. pietra è 19 pollici hieh. Fig. 1664.-Forgue. Meridiane - 484 - Meridiane da 10 pollici squaie, ed è datato 1710. Abbiamo già referredto una composizione simile al Pitmedden, realizzati secondo la tradizione da stesso scultore.* Castello Wigg, Kirkcudbrightshire (infiltrarsi. 248).-siamo debitori a Mr.Galloway per uno schizzo di questo finesundial (Fig. 1665). Esso è di forma quadrata,costruzione massiccia, 8 piedi 5 incheshigh, e presenta quattro facce di composizione, eachabout 16 pollici quadrati (su una delle quali ther Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tacche-e-architettura-domestica-della-scozia-dal-xii-al-xviii-secolo-la-fio-1663-west-farm-pilton-pietra-e-19-pollici-hieh-fig-1664-forgue-meridiane-484-meridiane-da-10-pollici-squaie-ed-e-datato-1710-abbiamo-gia-referredto-una-composizione-simile-al-pitmedden-realizzati-secondo-la-tradizione-da-stesso-scultore-castello-wigg-kirkcudbrightshire-infiltrarsi-248-siamo-debitori-a-mr-galloway-per-uno-schizzo-di-questo-finesundial-fig-1665-esso-e-di-forma-quadrata-costruzione-massiccia-8-piedi-5-incheshigh-e-presenta-quattro-facce-di-composizione-eachabout-16-pollici-quadrati-su-una-delle-quali-ther-image339152701.html
RM2AKNMMD–A tacche e architettura domestica della Scozia, dal XII al XVIII secolo . La fio. 1663.-West Farm Pilton. pietra è 19 pollici hieh. Fig. 1664.-Forgue. Meridiane - 484 - Meridiane da 10 pollici squaie, ed è datato 1710. Abbiamo già referredto una composizione simile al Pitmedden, realizzati secondo la tradizione da stesso scultore.* Castello Wigg, Kirkcudbrightshire (infiltrarsi. 248).-siamo debitori a Mr.Galloway per uno schizzo di questo finesundial (Fig. 1665). Esso è di forma quadrata,costruzione massiccia, 8 piedi 5 incheshigh, e presenta quattro facce di composizione, eachabout 16 pollici quadrati (su una delle quali ther
Un treno da trasporto durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia, intitolata 111-SC-1663, mostra diversi veicoli militari allineati e pronti per il trasporto. La nota 1665 indica che questi veicoli facevano parte dell'unità HUNDER. Il fotografo ha catturato il momento con l'intenzione di documentare le attività di trasporto a motore durante la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-treno-da-trasporto-durante-la-prima-guerra-mondiale-questa-fotografia-intitolata-111-sc-1663-mostra-diversi-veicoli-militari-allineati-e-pronti-per-il-trasporto-la-nota-1665-indica-che-questi-veicoli-facevano-parte-dell-unita-hunder-il-fotografo-ha-catturato-il-momento-con-l-intenzione-di-documentare-le-attivita-di-trasporto-a-motore-durante-la-guerra-image558153976.html
RM2RC232G–Un treno da trasporto durante la prima guerra mondiale. Questa fotografia, intitolata 111-SC-1663, mostra diversi veicoli militari allineati e pronti per il trasporto. La nota 1665 indica che questi veicoli facevano parte dell'unità HUNDER. Il fotografo ha catturato il momento con l'intenzione di documentare le attività di trasporto a motore durante la guerra.
La Davies station wagon, Westminster. Londra; circa 1663-1669. [Parte inferiore del piano]. Pianta della parte meridionale del Davies, più tardi Grosvenor, station wagon, mostrando Knightsbridge e Pimlico. La station wagon, che correva da Oxford Street al Tamigi era originariamente parte dell'antico maniero di Ebury. Il piano è fortemente annotato con copiose note compresa la storia di ciascuna porzione, e i dettagli delle varie locazioni e sovvenzioni dal Regno di Enrico VIII. È stato probabilmente redatto dopo la morte di Alessandro Davies nel 1665 originariamente pubblicato/prodotto in Londra; circa 1663-1669. . Fonte: Aggiungi. 38104,. Rete LAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-davies-station-wagon-westminster-londra-circa-1663-1669-parte-inferiore-del-piano-pianta-della-parte-meridionale-del-davies-piu-tardi-grosvenor-station-wagon-mostrando-knightsbridge-e-pimlico-la-station-wagon-che-correva-da-oxford-street-al-tamigi-era-originariamente-parte-dell-antico-maniero-di-ebury-il-piano-e-fortemente-annotato-con-copiose-note-compresa-la-storia-di-ciascuna-porzione-e-i-dettagli-delle-varie-locazioni-e-sovvenzioni-dal-regno-di-enrico-viii-e-stato-probabilmente-redatto-dopo-la-morte-di-alessandro-davies-nel-1665-originariamente-pubblicato-prodotto-in-londra-circa-1663-1669-fonte-aggiungi-38104-rete-lan-image226822063.html
RMR50HRY–La Davies station wagon, Westminster. Londra; circa 1663-1669. [Parte inferiore del piano]. Pianta della parte meridionale del Davies, più tardi Grosvenor, station wagon, mostrando Knightsbridge e Pimlico. La station wagon, che correva da Oxford Street al Tamigi era originariamente parte dell'antico maniero di Ebury. Il piano è fortemente annotato con copiose note compresa la storia di ciascuna porzione, e i dettagli delle varie locazioni e sovvenzioni dal Regno di Enrico VIII. È stato probabilmente redatto dopo la morte di Alessandro Davies nel 1665 originariamente pubblicato/prodotto in Londra; circa 1663-1669. . Fonte: Aggiungi. 38104,. Rete LAN
Ispirato dalla scena della spiaggia, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-scena-della-spiaggia-adriaen-van-de-velde-1663-it-1665-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268194.html
RF2HK5D7E–Ispirato dalla scena della spiaggia, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
3 Krajcary; Ludwik IV (KSI Brzesko-Legnicka-Wośowski; 1616-1663), Pfahler, Christian (FL. 1651-1665); 1662 (1662-00-00-1662-00-00-00); Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663), Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663) - iconografia Orzeł, Piastowie (famiglia), Aquile (Silesiane). Buster degli uomini, Busters degli uomini in armatura, Bovers del Signore , busti del sovrano a destra, busti del sovrano in armatura, ritratti, ritratti degli uomini, ritratti maschili a destra, ritratti in armatura da parata, ritratti del sovrano in armatura, ritratti del sovrano con testa, ritratti di governanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3-krajcary-ludwik-iv-ksi-brzesko-legnicka-wosowski-1616-1663-pfahler-christian-fl-1651-1665-1662-1662-00-00-1662-00-00-00-ludwik-iv-principe-legnicki-1616-1663-ludwik-iv-principe-legnicki-1616-1663-iconografia-orzel-piastowie-famiglia-aquile-silesiane-buster-degli-uomini-busters-degli-uomini-in-armatura-bovers-del-signore-busti-del-sovrano-a-destra-busti-del-sovrano-in-armatura-ritratti-ritratti-degli-uomini-ritratti-maschili-a-destra-ritratti-in-armatura-da-parata-ritratti-del-sovrano-in-armatura-ritratti-del-sovrano-con-testa-ritratti-di-governanti-image598712119.html
RM2WP1KBK–3 Krajcary; Ludwik IV (KSI Brzesko-Legnicka-Wośowski; 1616-1663), Pfahler, Christian (FL. 1651-1665); 1662 (1662-00-00-1662-00-00-00); Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663), Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663) - iconografia Orzeł, Piastowie (famiglia), Aquile (Silesiane). Buster degli uomini, Busters degli uomini in armatura, Bovers del Signore , busti del sovrano a destra, busti del sovrano in armatura, ritratti, ritratti degli uomini, ritratti maschili a destra, ritratti in armatura da parata, ritratti del sovrano in armatura, ritratti del sovrano con testa, ritratti di governanti
Historical Canal House 386 presso il canale Herengracht di Amsterdam Paesi Bassi 8-2-2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/historical-canal-house-386-presso-il-canale-herengracht-di-amsterdam-paesi-bassi-8-2-2022-image461044091.html
RF2HP2ACB–Historical Canal House 386 presso il canale Herengracht di Amsterdam Paesi Bassi 8-2-2022
Grafbord van Rogier van Heijningen (gestorven 1665), directeur van Bengalen (1663-65) Roood-bruin geschilderd grafbord van Rogier van Heijningen, directeur van Bengalen (1663-1665). Gemaakt van Indisch hout ha incontrato zwart geschilderde geprofileerde houten lijst. In het midden gehelmd wapen incontrato alve klimmende leeuw en 3 blokken. Dekkleden en alve klimmende leeuw in rood als helmteken. Daaromheen opschrift in het zwart: 'OBijt R.V.H. den 9 juni anno 1665'. Produttore : Plats fabbricante: Bengalen datazione: 9-jun-1665 Materiale: Hout tropisch hout olievorf Techniek: Zagen / timmeren / schildertechne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grafbord-van-rogier-van-heijningen-gestorven-1665-directeur-van-bengalen-1663-65-roood-bruin-geschilderd-grafbord-van-rogier-van-heijningen-directeur-van-bengalen-1663-1665-gemaakt-van-indisch-hout-ha-incontrato-zwart-geschilderde-geprofileerde-houten-lijst-in-het-midden-gehelmd-wapen-incontrato-alve-klimmende-leeuw-en-3-blokken-dekkleden-en-alve-klimmende-leeuw-in-rood-als-helmteken-daaromheen-opschrift-in-het-zwart-obijt-r-v-h-den-9-juni-anno-1665-produttore-plats-fabbricante-bengalen-datazione-9-jun-1665-materiale-hout-tropisch-hout-olievorf-techniek-zagen-timmeren-schildertechne-image348417163.html
RM2B6RNJ3–Grafbord van Rogier van Heijningen (gestorven 1665), directeur van Bengalen (1663-65) Roood-bruin geschilderd grafbord van Rogier van Heijningen, directeur van Bengalen (1663-1665). Gemaakt van Indisch hout ha incontrato zwart geschilderde geprofileerde houten lijst. In het midden gehelmd wapen incontrato alve klimmende leeuw en 3 blokken. Dekkleden en alve klimmende leeuw in rood als helmteken. Daaromheen opschrift in het zwart: 'OBijt R.V.H. den 9 juni anno 1665'. Produttore : Plats fabbricante: Bengalen datazione: 9-jun-1665 Materiale: Hout tropisch hout olievorf Techniek: Zagen / timmeren / schildertechne
Vista di una città nella valle del Tevere, Adriaen Honich, c.. 1663 - c. 1665, disegnatore: J. Honig, 1600 - 1699, carta, penna, spazzola, a 228 mm x l 420 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-una-citta-nella-valle-del-tevere-adriaen-honich-c-1663-c-1665-disegnatore-j-honig-1600-1699-carta-penna-spazzola-a-228-mm-x-l-420-mm-image472054145.html
RM2JBYWTH–Vista di una città nella valle del Tevere, Adriaen Honich, c.. 1663 - c. 1665, disegnatore: J. Honig, 1600 - 1699, carta, penna, spazzola, a 228 mm x l 420 mm
Polycrates e il pescatore. Salvator Rosa; Italiano, 1615-1673. Data: 1663-1665. Dimensioni: 28 1/2 × 38 13/16 in. (73 × 98,6 cm). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polycrates-e-il-pescatore-salvator-rosa-italiano-1615-1673-data-1663-1665-dimensioni-28-1-2-38-13-16-in-73-98-6-cm-olio-su-tela-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239910144.html
RMRX8RRC–Polycrates e il pescatore. Salvator Rosa; Italiano, 1615-1673. Data: 1663-1665. Dimensioni: 28 1/2 × 38 13/16 in. (73 × 98,6 cm). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Una società nel cortile dietro casa, dettaglio circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch Casa di villaggio dettaglio 1665 WGA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-societa-nel-cortile-dietro-casa-dettaglio-circa-1663-1665-992-pieter-de-hooch-casa-di-villaggio-dettaglio-1665-wga-image185545534.html
RMMNT966–Una società nel cortile dietro casa, dettaglio circa 1663-1665. 992 Pieter De Hooch Casa di villaggio dettaglio 1665 WGA
Quarantatré anni regno di Filippo IV, re di Spagna, medaglia contabile Charles Jacques Taye, magistrato delle casse di Brussel Koperen Penning. Voorzijde: Wapenschild onter twee helmen, geflankeerd door twee honden binnen omschrift. Keerzijde: Opschrift binnen omschrift fabbricante : anoniemPlats fabbricazione: Brussel Incontri: Gen-1663 kenmerken Fisico: Koper Materiale: Koper Techniek: Slaan dimensioni: D 2,8 cm. × g 6,13 gr Data: 1663-01 - 1665-01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quarantatre-anni-regno-di-filippo-iv-re-di-spagna-medaglia-contabile-charles-jacques-taye-magistrato-delle-casse-di-brussel-koperen-penning-voorzijde-wapenschild-onter-twee-helmen-geflankeerd-door-twee-honden-binnen-omschrift-keerzijde-opschrift-binnen-omschrift-fabbricante-anoniemplats-fabbricazione-brussel-incontri-gen-1663-kenmerken-fisico-koper-materiale-koper-techniek-slaan-dimensioni-d-2-8-cm-g-6-13-gr-data-1663-01-1665-01-image348322062.html
RM2B6KC9J–Quarantatré anni regno di Filippo IV, re di Spagna, medaglia contabile Charles Jacques Taye, magistrato delle casse di Brussel Koperen Penning. Voorzijde: Wapenschild onter twee helmen, geflankeerd door twee honden binnen omschrift. Keerzijde: Opschrift binnen omschrift fabbricante : anoniemPlats fabbricazione: Brussel Incontri: Gen-1663 kenmerken Fisico: Koper Materiale: Koper Techniek: Slaan dimensioni: D 2,8 cm. × g 6,13 gr Data: 1663-01 - 1665-01
Retorici in una finestra tra il 1663 e il 1665 da Jan Steen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retorici-in-una-finestra-tra-il-1663-e-il-1665-da-jan-steen-image544088720.html
RM2PH5AM0–Retorici in una finestra tra il 1663 e il 1665 da Jan Steen
Gezicht op de Tweede Sint-Antoniespoort te Amsterdam St Anthonis Poort la Porte de St Anthoine (titel op Object) Visualizza la seconda porta costruita nel 1636 Sant'Antonio e il ponte associato ad Amsterdam, visto dall'esterno della città. Dopo la quarta Spiegazione e la costruzione del primo Muiderpoort (1663) questo edificio aveva la sua funzione persa come porta. Nel 1670 sarà demolito. Su verso olandese tekst. Produttore : printmaker Jan Veenhuysen (attribuito a) Editore: Marcus Willemsz. Di Nick Place manufacture: Amsterdam Data: 1665 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra; con testo nella lettera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-de-tweede-sint-antoniespoort-te-amsterdam-st-anthonis-poort-la-porte-de-st-anthoine-titel-op-object-visualizza-la-seconda-porta-costruita-nel-1636-sant-antonio-e-il-ponte-associato-ad-amsterdam-visto-dall-esterno-della-citta-dopo-la-quarta-spiegazione-e-la-costruzione-del-primo-muiderpoort-1663-questo-edificio-aveva-la-sua-funzione-persa-come-porta-nel-1670-sara-demolito-su-verso-olandese-tekst-produttore-printmaker-jan-veenhuysen-attribuito-a-editore-marcus-willemsz-di-nick-place-manufacture-amsterdam-data-1665-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-con-testo-nella-lettera-image348396296.html
RM2B6PR0T–Gezicht op de Tweede Sint-Antoniespoort te Amsterdam St Anthonis Poort la Porte de St Anthoine (titel op Object) Visualizza la seconda porta costruita nel 1636 Sant'Antonio e il ponte associato ad Amsterdam, visto dall'esterno della città. Dopo la quarta Spiegazione e la costruzione del primo Muiderpoort (1663) questo edificio aveva la sua funzione persa come porta. Nel 1670 sarà demolito. Su verso olandese tekst. Produttore : printmaker Jan Veenhuysen (attribuito a) Editore: Marcus Willemsz. Di Nick Place manufacture: Amsterdam Data: 1665 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra; con testo nella lettera
Da Pieter De Hooch, pittore olandese del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-pieter-de-hooch-pittore-olandese-del-xvii-secolo-image340459039.html
RM2ANW6YB–Da Pieter De Hooch, pittore olandese del XVII secolo
Kingston Lacy, National Trust, Dorset Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kingston-lacy-national-trust-dorset-image568866742.html
RM2T1E39A–Kingston Lacy, National Trust, Dorset
Dreer giardino del libro per 1941 . dreersgardenbook1941henr Anno: 1941 Campanula medium Campanula calycanthema ® ® Cup-e-Saucer Canterbury Bells questo è senza dubbio il migliore tipo di questo vecchio stile e molto pregiato pianta di giardino. Essa si differenzia dalle altre per il fatto che ogni fiore ha un ampio calice che è dello stesso colore del fiore. Giugno-luglio. 3 ft. 1661 blu scuro 1665 Rose-Pink 1663 Azzurro 1667 BIANCO A ny di sopra: Pkt. 15c; pkt di grandi dimensioni. 50c; oz. 75c. f 4768 Canterbury Collezione campana un pacchetto in ciascuno dei suddetti 4 colori, valore 60c, 45c. JJ 1670 Calycanthema, Migliori Mixe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dreer-giardino-del-libro-per-1941-dreersgardenbook1941henr-anno-1941-campanula-medium-campanula-calycanthema-cup-e-saucer-canterbury-bells-questo-e-senza-dubbio-il-migliore-tipo-di-questo-vecchio-stile-e-molto-pregiato-pianta-di-giardino-essa-si-differenzia-dalle-altre-per-il-fatto-che-ogni-fiore-ha-un-ampio-calice-che-e-dello-stesso-colore-del-fiore-giugno-luglio-3-ft-1661-blu-scuro-1665-rose-pink-1663-azzurro-1667-bianco-a-ny-di-sopra-pkt-15c-pkt-di-grandi-dimensioni-50c-oz-75c-f-4768-canterbury-collezione-campana-un-pacchetto-in-ciascuno-dei-suddetti-4-colori-valore-60c-45c-jj-1670-calycanthema-migliori-mixe-image240990641.html
RMT0220H–Dreer giardino del libro per 1941 . dreersgardenbook1941henr Anno: 1941 Campanula medium Campanula calycanthema ® ® Cup-e-Saucer Canterbury Bells questo è senza dubbio il migliore tipo di questo vecchio stile e molto pregiato pianta di giardino. Essa si differenzia dalle altre per il fatto che ogni fiore ha un ampio calice che è dello stesso colore del fiore. Giugno-luglio. 3 ft. 1661 blu scuro 1665 Rose-Pink 1663 Azzurro 1667 BIANCO A ny di sopra: Pkt. 15c; pkt di grandi dimensioni. 50c; oz. 75c. f 4768 Canterbury Collezione campana un pacchetto in ciascuno dei suddetti 4 colori, valore 60c, 45c. JJ 1670 Calycanthema, Migliori Mixe
. Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo; uno storico & analytical conto dello sviluppo esterno smithcraft. FIG. 151. La torretta del Lucas gli ospizi di carità,Near Wokingham. FIG. 150. Paletta ATLAMBETH PALACE,circa 1663. freccia. Lo stelo sedi ina sfera, come ha fatto nei giorni anglosassone, e scorre carriesthree,mentre un secondsphere oltre la bandiera iscrowned dal archiepis-copal mitre (Fig. 150).La paletta al LucasAlmshouses, vicino a Woking-ham, reca un banner conun unico Fleur de Lis pointyinscribed : con la data del 3o8 Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo 1665 ; la p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-di-elementi-in-ferro-battuto-del-xvii-e-xviii-secolo-uno-storico-analytical-conto-dello-sviluppo-esterno-smithcraft-fig-151-la-torretta-del-lucas-gli-ospizi-di-carita-near-wokingham-fig-150-paletta-atlambeth-palace-circa-1663-freccia-lo-stelo-sedi-ina-sfera-come-ha-fatto-nei-giorni-anglosassone-e-scorre-carriesthree-mentre-un-secondsphere-oltre-la-bandiera-iscrowned-dal-archiepis-copal-mitre-fig-150-la-paletta-al-lucasalmshouses-vicino-a-woking-ham-reca-un-banner-conun-unico-fleur-de-lis-pointyinscribed-con-la-data-del-3o8-inglese-di-elementi-in-ferro-battuto-del-xvii-e-xviii-secolo-1665-la-p-image337043718.html
RM2AG9JKJ–. Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo; uno storico & analytical conto dello sviluppo esterno smithcraft. FIG. 151. La torretta del Lucas gli ospizi di carità,Near Wokingham. FIG. 150. Paletta ATLAMBETH PALACE,circa 1663. freccia. Lo stelo sedi ina sfera, come ha fatto nei giorni anglosassone, e scorre carriesthree,mentre un secondsphere oltre la bandiera iscrowned dal archiepis-copal mitre (Fig. 150).La paletta al LucasAlmshouses, vicino a Woking-ham, reca un banner conun unico Fleur de Lis pointyinscribed : con la data del 3o8 Inglese di elementi in ferro battuto del XVII e XVIII secolo 1665 ; la p
Art Inspired by Beach scene, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-beach-scene-adriaen-van-de-velde-1663-it-1665-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459577552.html
RF2HKKFT0–Art Inspired by Beach scene, Adriaen van de Velde, 1663 it 1665, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
3 Krajcary; Ludwik IV (KSI Brzesko-Legnicka-Wośowski; 1616-1663), Pfahler, Christian (FL. 1651-1665); 1662 (1662-00-00-1662-00-00-00); Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663), Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663) - iconografia Orzeł, Piastowie (famiglia), Aquile (Silesiane). Buster degli uomini, Busters degli uomini in armatura, Bovers del Signore , busti del sovrano a destra, busti del sovrano in armatura, ritratti, ritratti degli uomini, ritratti maschili a destra, ritratti in armatura da parata, ritratti del sovrano in armatura, ritratti del sovrano con testa, ritratti di governanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3-krajcary-ludwik-iv-ksi-brzesko-legnicka-wosowski-1616-1663-pfahler-christian-fl-1651-1665-1662-1662-00-00-1662-00-00-00-ludwik-iv-principe-legnicki-1616-1663-ludwik-iv-principe-legnicki-1616-1663-iconografia-orzel-piastowie-famiglia-aquile-silesiane-buster-degli-uomini-busters-degli-uomini-in-armatura-bovers-del-signore-busti-del-sovrano-a-destra-busti-del-sovrano-in-armatura-ritratti-ritratti-degli-uomini-ritratti-maschili-a-destra-ritratti-in-armatura-da-parata-ritratti-del-sovrano-in-armatura-ritratti-del-sovrano-con-testa-ritratti-di-governanti-image598719599.html
RM2WP20XR–3 Krajcary; Ludwik IV (KSI Brzesko-Legnicka-Wośowski; 1616-1663), Pfahler, Christian (FL. 1651-1665); 1662 (1662-00-00-1662-00-00-00); Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663), Ludwik IV (Principe Legnicki - 1616-1663) - iconografia Orzeł, Piastowie (famiglia), Aquile (Silesiane). Buster degli uomini, Busters degli uomini in armatura, Bovers del Signore , busti del sovrano a destra, busti del sovrano in armatura, ritratti, ritratti degli uomini, ritratti maschili a destra, ritratti in armatura da parata, ritratti del sovrano in armatura, ritratti del sovrano con testa, ritratti di governanti
Arte ispirata da Halberd del Bodyguard di Sigismund Francis Erzherzog zu Oesterreich (1630–1665), del 1663, austriaco, acciaio, legno, L. 88 3/8 poll. (224,4 cm); L. della testa 22 5/8" (57,5 cm); W. 8 3/8" (21,3 cm); peso 5 libbre 8 once (2490 g), armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-halberd-del-bodyguard-di-sigismund-francis-erzherzog-zu-oesterreich-1630-1665-del-1663-austriaco-acciaio-legno-l-88-3-8-poll-224-4-cm-l-della-testa-22-5-8-57-5-cm-w-8-3-8-21-3-cm-peso-5-libbre-8-once-2490-g-armi-shafted-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463048859.html
RF2HW9KF7–Arte ispirata da Halberd del Bodyguard di Sigismund Francis Erzherzog zu Oesterreich (1630–1665), del 1663, austriaco, acciaio, legno, L. 88 3/8 poll. (224,4 cm); L. della testa 22 5/8" (57,5 cm); W. 8 3/8" (21,3 cm); peso 5 libbre 8 once (2490 g), armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Industry en Trade Promuovi la fioritura dell'arte, 1663-1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industry-en-trade-promuovi-la-fioritura-dell-arte-1663-1665-image635652423.html
RM2YX4D47–Industry en Trade Promuovi la fioritura dell'arte, 1663-1665.
Figure in un cortile dietro una casa, Pieter de Hooch, ca. 1663 - 1665, Picture Frame, h 82,5 cm × w 69,5 cm × d 9 cm h 61,4 cm × w 48,1 cm h 59,5 cm × w 45,9 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-in-un-cortile-dietro-una-casa-pieter-de-hooch-ca-1663-1665-picture-frame-h-82-5-cm-w-69-5-cm-d-9-cm-h-61-4-cm-w-48-1-cm-h-59-5-cm-w-45-9-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018467.html
RF2B9CM3F–Figure in un cortile dietro una casa, Pieter de Hooch, ca. 1663 - 1665, Picture Frame, h 82,5 cm × w 69,5 cm × d 9 cm h 61,4 cm × w 48,1 cm h 59,5 cm × w 45,9 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Jacobus (1663-67), il Duca di Cambridge. Figlio di Jacobus II, Ritratto di Jacobus Stuart (1663-67), il duca di Cambridge. Figlio di Giacomo II. Busto, a sinistra. Per un originale da John Michael Wright. Parte della collezione di miniature ritratto, Jacobus Stuart (duca di Cambridge), anonimo, Inghilterra, 1665 - 1670, pergamena (materiale animale), metallo, vetro, h 3.2 cm × W 2.7 cm × d 0,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobus-1663-67-il-duca-di-cambridge-figlio-di-jacobus-ii-ritratto-di-jacobus-stuart-1663-67-il-duca-di-cambridge-figlio-di-giacomo-ii-busto-a-sinistra-per-un-originale-da-john-michael-wright-parte-della-collezione-di-miniature-ritratto-jacobus-stuart-duca-di-cambridge-anonimo-inghilterra-1665-1670-pergamena-materiale-animale-metallo-vetro-h-3-2-cm-w-2-7-cm-d-0-5-cm-image261411614.html
RMW58952–Jacobus (1663-67), il Duca di Cambridge. Figlio di Jacobus II, Ritratto di Jacobus Stuart (1663-67), il duca di Cambridge. Figlio di Giacomo II. Busto, a sinistra. Per un originale da John Michael Wright. Parte della collezione di miniature ritratto, Jacobus Stuart (duca di Cambridge), anonimo, Inghilterra, 1665 - 1670, pergamena (materiale animale), metallo, vetro, h 3.2 cm × W 2.7 cm × d 0,5 cm
Polycrates' crocifissione. Salvator Rosa; Italiano, 1615-1673. Data: 1663-1665. Dimensioni: 28 7/8 × 38 15/16 in. (73,4 × 98,9 cm). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polycrates-crocifissione-salvator-rosa-italiano-1615-1673-data-1663-1665-dimensioni-28-7-8-38-15-16-in-73-4-98-9-cm-olio-su-tela-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239875991.html
RMRX787K–Polycrates' crocifissione. Salvator Rosa; Italiano, 1615-1673. Data: 1663-1665. Dimensioni: 28 7/8 × 38 15/16 in. (73,4 × 98,9 cm). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.