George Berkeley (1685-1753), vescovo irlandese e filosofo, anziché il materialismo, e fondò una forma di idealismo. Data: circa 1730 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-vescovo-irlandese-e-filosofo-anziche-il-materialismo-e-fondo-una-forma-di-idealismo-data-circa-1730-105277240.html
RMG37P5C–George Berkeley (1685-1753), vescovo irlandese e filosofo, anziché il materialismo, e fondò una forma di idealismo. Data: circa 1730
Le opere di George Berkeley, D.D., vescovo di Cloyne; : Berkeley, George, 1685-1753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-di-george-berkeley-d-d-vescovo-di-cloyne-berkeley-george-1685-1753-image261427756.html
RMW591NG–Le opere di George Berkeley, D.D., vescovo di Cloyne; : Berkeley, George, 1685-1753
George Berkeley (1685-1753), conosciuto come Bishop Berkeley, è stato un filosofo anglo-irlandese, ritratto di John Smibert, nel 1727 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-1685-1753-conosciuto-come-bishop-berkeley-e-stato-un-filosofo-anglo-irlandese-ritratto-di-john-smibert-nel-1727-circa-image411692251.html
RM2EWP5JK–George Berkeley (1685-1753), conosciuto come Bishop Berkeley, è stato un filosofo anglo-irlandese, ritratto di John Smibert, nel 1727 circa
Il vescovo George Berkeley George Berkeley (1685 - 1753) il Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne) filosofo irlandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vescovo-george-berkeley-george-berkeley-1685-1753-il-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-filosofo-irlandese-175080931.html
RMM4RHEB–Il vescovo George Berkeley George Berkeley (1685 - 1753) il Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne) filosofo irlandese
George Berkeley. Ritratto del filiosopher anglo irlandese, Vescovo George Berkeley (1685-1753) di John Smibert, olio su tela, 1727 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-ritratto-del-filiosopher-anglo-irlandese-vescovo-george-berkeley-1685-1753-di-john-smibert-olio-su-tela-1727-image547782117.html
RM2PR5HK1–George Berkeley. Ritratto del filiosopher anglo irlandese, Vescovo George Berkeley (1685-1753) di John Smibert, olio su tela, 1727
GEORGE BERKELEY - Irish Vescovo anglicano e filosofo (1685-1753) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-irish-vescovo-anglicano-e-filosofo-1685-1753-28018679.html
RMBHGA33–GEORGE BERKELEY - Irish Vescovo anglicano e filosofo (1685-1753)
Ritratto di George Berkeley (1685-1753) un filosofo anglo-irlandese. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-george-berkeley-1685-1753-un-filosofo-anglo-irlandese-datata-xviii-secolo-104178606.html
RMG1DMTE–Ritratto di George Berkeley (1685-1753) un filosofo anglo-irlandese. Datata xviii secolo
GEORGE BERKELEY (1685-1753), filosofo anglo-irlandese aka Vescovo Berkely Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-filosofo-anglo-irlandese-aka-vescovo-berkely-93142124.html
GEORGE BERKELEY (1685-1753), filosofo anglo-irlandese dipinta da Giovanni Smybert nel 1727 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-filosofo-anglo-irlandese-dipinta-da-giovanni-smybert-nel-1727-87200175.html
RMF1T8KY–GEORGE BERKELEY (1685-1753), filosofo anglo-irlandese dipinta da Giovanni Smybert nel 1727
George Berkeley, 1685 - 1753, aka Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Dopo la pittura da Vanderbank. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-aka-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-filosofo-anglo-irlandese-dopo-la-pittura-da-vanderbank-91002888.html
RMF81F34–George Berkeley, 1685 - 1753, aka Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Dopo la pittura da Vanderbank.
GEORGE BERKELEY (1685-1753) aka Vescovo Berkeley, filosofo anglo-irlandese, dipinta da Scottish-American artista John Smybert nel 1727 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-aka-vescovo-berkeley-filosofo-anglo-irlandese-dipinta-da-scottish-american-artista-john-smybert-nel-1727-93259427.html
RMFBM99R–GEORGE BERKELEY (1685-1753) aka Vescovo Berkeley, filosofo anglo-irlandese, dipinta da Scottish-American artista John Smybert nel 1727
George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-1685-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-filosofo-anglo-irlandese-incisione-image210572525.html
RMP6GBB9–George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione.
George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-filosofo-anglo-irlandese-incisione-72056092.html
RME56C7T–George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione.
George Berkeley (1685-1753), noto come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne) era un filosofo anglo-irlandese la cui realizzazione primario è stata la promozione di una teoria ha chiamato 'immaterialism" (in seguito denominato "l'idealismo ubjective' da altri). Questa teoria nega l'esistenza di materiale sostanza e sostiene invece che oggetti familiari come i tavoli e le sedie sono solo idee nella mente di perceivers e di conseguenza non può esistere senza essere percepito. Berkeley è anche noto per la sua critica di astrazione, una premessa importante nel suo argomento per immaterialism. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-1685-1753-noto-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-era-un-filosofo-anglo-irlandese-la-cui-realizzazione-primario-e-stata-la-promozione-di-una-teoria-ha-chiamato-immaterialism-in-seguito-denominato-l-idealismo-ubjective-da-altri-questa-teoria-nega-l-esistenza-di-materiale-sostanza-e-sostiene-invece-che-oggetti-familiari-come-i-tavoli-e-le-sedie-sono-solo-idee-nella-mente-di-perceivers-e-di-conseguenza-non-puo-esistere-senza-essere-percepito-berkeley-e-anche-noto-per-la-sua-critica-di-astrazione-una-premessa-importante-nel-suo-argomento-per-immaterialism-image234952616.html
RMRJ70CT–George Berkeley (1685-1753), noto come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne) era un filosofo anglo-irlandese la cui realizzazione primario è stata la promozione di una teoria ha chiamato 'immaterialism" (in seguito denominato "l'idealismo ubjective' da altri). Questa teoria nega l'esistenza di materiale sostanza e sostiene invece che oggetti familiari come i tavoli e le sedie sono solo idee nella mente di perceivers e di conseguenza non può esistere senza essere percepito. Berkeley è anche noto per la sua critica di astrazione, una premessa importante nel suo argomento per immaterialism.
George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-1685-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-filosofo-anglo-irlandese-incisione-colorata-72139495.html
RME5A6JF–George Berkeley (1685-1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne). Filosofo anglo-irlandese. Incisione colorata.
George Berkeley (1685-1753), filosofo, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1927 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-1685-1753-filosofo-illustrazione-da-enciclopedia-sovietica-1927-image68711562.html
RMDYP28A–George Berkeley (1685-1753), filosofo, illustrazione da enciclopedia sovietica, 1927
Il Trinity College, la pittura di Anglo Irish filosofo, George Berkeley anche sapere come Vescovo Berkeley, 1685 - 1753, Dublino, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trinity-college-la-pittura-di-anglo-irish-filosofo-george-berkeley-anche-sapere-come-vescovo-berkeley-1685-1753-dublino-irlanda-87581368.html
RMF2DJX0–Il Trinity College, la pittura di Anglo Irish filosofo, George Berkeley anche sapere come Vescovo Berkeley, 1685 - 1753, Dublino, Irlanda
George Berkeley. Berkeley (1685-1753), noto anche come vescovo Berkeley (vescovo di Cloyne), è stato un filosofo anglo-irlandese. (Stampa a colori in bianco e nero). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-berkeley-1685-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-e-stato-un-filosofo-anglo-irlandese-stampa-a-colori-in-bianco-e-nero-image626640102.html
RM2YBDWRJ–George Berkeley. Berkeley (1685-1753), noto anche come vescovo Berkeley (vescovo di Cloyne), è stato un filosofo anglo-irlandese. (Stampa a colori in bianco e nero).
Le opere di George Berkeley, D.D., vescovo di Cloyne; : Berkeley, George, 1685-1753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-di-george-berkeley-d-d-vescovo-di-cloyne-berkeley-george-1685-1753-image261427762.html
RMW591NP–Le opere di George Berkeley, D.D., vescovo di Cloyne; : Berkeley, George, 1685-1753
JOHANN Sebastian BACH compositore musicale (1753) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-sebastian-bach-compositore-musicale-1753-31280681.html
RMBPTXR5–JOHANN Sebastian BACH compositore musicale (1753)
Artista: John Smibert, americano, nato Scozia, 1688–1751, soggetto: George Berkeley, irlandese, 1685–1753, The Bermuda Group (Dean Berkeley e la sua Entourage), Oil on canvas, 69 1/2 × 93 pollici. (176.5 × 236.2 cm), made in London, England, American, 18 ° secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-john-smibert-americano-nato-scozia-1688-1751-soggetto-george-berkeley-irlandese-1685-1753-the-bermuda-group-dean-berkeley-e-la-sua-entourage-oil-on-canvas-69-1-2-93-pollici-176-5-236-2-cm-made-in-london-england-american-18-secolo-dipinti-image393431458.html
RM2DT29RE–Artista: John Smibert, americano, nato Scozia, 1688–1751, soggetto: George Berkeley, irlandese, 1685–1753, The Bermuda Group (Dean Berkeley e la sua Entourage), Oil on canvas, 69 1/2 × 93 pollici. (176.5 × 236.2 cm), made in London, England, American, 18 ° secolo, dipinti
Fabbrica di porcellana reale, Sultan e Moor, danese, Copenaghen, Dopo una stampa di Philippe Simonneau (francese, Parigi 1685 – dopo il 1753), ca. 1787, Danese, Copenhagen, porcellana dura, altezza: 7 1/8 in. (18,1 cm), porcellana ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabbrica-di-porcellana-reale-sultan-e-moor-danese-copenaghen-dopo-una-stampa-di-philippe-simonneau-francese-parigi-1685-dopo-il-1753-ca-1787-danese-copenhagen-porcellana-dura-altezza-7-1-8-in-18-1-cm-porcellana-ceramica-image344637583.html
RM2B0KGN3–Fabbrica di porcellana reale, Sultan e Moor, danese, Copenaghen, Dopo una stampa di Philippe Simonneau (francese, Parigi 1685 – dopo il 1753), ca. 1787, Danese, Copenhagen, porcellana dura, altezza: 7 1/8 in. (18,1 cm), porcellana ceramica
Ritratto di una donna, chiamato il marchese Perrin de Cypierre di Jean-Marc Nattier (1685-1766), olio su tela, 1753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-chiamato-il-marchese-perrin-de-cypierre-di-jean-marc-nattier-1685-1766-olio-su-tela-1753-image499052175.html
RM2KYWP3Y–Ritratto di una donna, chiamato il marchese Perrin de Cypierre di Jean-Marc Nattier (1685-1766), olio su tela, 1753
Arte ispirata dal Ritratto di una donna, chiamato il marchese Perrin de Cypierre, 1753, olio su tela, 31 1/2 x 25 1/4 pollici. (80 x 64,1 cm), con aggiunte successive di 1 1/4" (3,2 cm) in basso, 1" (2,5 cm) a sinistra e 1/2" (1,3 cm) a destra, dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-una-donna-chiamato-il-marchese-perrin-de-cypierre-1753-olio-su-tela-31-1-2-x-25-1-4-pollici-80-x-64-1-cm-con-aggiunte-successive-di-1-1-4-3-2-cm-in-basso-1-2-5-cm-a-sinistra-e-1-2-1-3-cm-a-destra-dipinti-jean-marc-nattier-francese-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025611.html
RF2HW8HTY–Arte ispirata dal Ritratto di una donna, chiamato il marchese Perrin de Cypierre, 1753, olio su tela, 31 1/2 x 25 1/4 pollici. (80 x 64,1 cm), con aggiunte successive di 1 1/4" (3,2 cm) in basso, 1" (2,5 cm) a sinistra e 1/2" (1,3 cm) a destra, dipinti, Jean Marc Nattier (francese, Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tedesco: Karl August von Nassau-Weilburg. Deutsch: Ritratto di Karl August (* 17. Settembre 1685 a Weilburg; † 9. Novembre 1753 ebenda), von 1719 bis 1753 Fürst von Nassau-Weilburg . frühes 18. Jahrhundert, ca. 1710. 757 Karl August von Nassau Weilburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-karl-august-von-nassau-weilburg-deutsch-ritratto-di-karl-august-17-settembre-1685-a-weilburg-9-novembre-1753-ebenda-von-1719-bis-1753-furst-von-nassau-weilburg-fruhes-18-jahrhundert-ca-1710-757-karl-august-von-nassau-weilburg-image185818382.html
RMMP8N6P–Tedesco: Karl August von Nassau-Weilburg. Deutsch: Ritratto di Karl August (* 17. Settembre 1685 a Weilburg; † 9. Novembre 1753 ebenda), von 1719 bis 1753 Fürst von Nassau-Weilburg . frühes 18. Jahrhundert, ca. 1710. 757 Karl August von Nassau Weilburg
George Berkeley - ritratto. Filosofo irlandese e autore - 12 Marzo 1685 - 14 gennaio 1753. Da John Smibert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-ritratto-filosofo-irlandese-e-autore-12-marzo-1685-14-gennaio-1753-da-john-smibert-83363279.html
RMERHEKY–George Berkeley - ritratto. Filosofo irlandese e autore - 12 Marzo 1685 - 14 gennaio 1753. Da John Smibert
Bach, Johann Sebastian, 21.3. 1685 - 28.7.1750, compositore tedesco, opere, coro, musica, taccuino di Anna Magdalena Bach, 1753, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bach-johann-sebastian-21-3-1685-28-7-1750-compositore-tedesco-opere-coro-musica-taccuino-di-anna-magdalena-bach-1753-28647632.html
RMBJH09M–Bach, Johann Sebastian, 21.3. 1685 - 28.7.1750, compositore tedesco, opere, coro, musica, taccuino di Anna Magdalena Bach, 1753, ,
George Berkeley (12 marzo 1685 - 14 gennaio 1753), noto anche come Vescovo Berkeley, fu un filosofo irlandese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-12-marzo-1685-14-gennaio-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-fu-un-filosofo-irlandese-21501808.html
RMB6YDNM–George Berkeley (12 marzo 1685 - 14 gennaio 1753), noto anche come Vescovo Berkeley, fu un filosofo irlandese.
Jacob Reijnst (1685-1756) 1753 di Frans Decker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-reijnst-1685-1756-1753-di-frans-decker-image564406065.html
RM2RP6WKD–Jacob Reijnst (1685-1756) 1753 di Frans Decker
Bass Viola da Gamba. Cultura: austriaco. Dimensioni: Altezza: 27 1/16 in. (68,7 cm) di larghezza (di abbassare bout): 15 7/8 in. (40,3 cm) Profondità (al blocco di fondo): 4 3/8 in. (11,1 cm). Ex attribuzione: Andreas Jais (tedesco, Mittenwald 1685-1753 Tölz). Data: ca. 1669. Andreas Jais veniva da una famiglia tirolese di costruttori di strumenti attivi in Bolzano nel XVIII secolo. Nonostante la sua ritrito collo stretto e tastiera (sostituzioni da una conversione al violoncello), questo strumento mantiene la sua originale e oblunga forma curvilinea, una caratteristica tipica degli strumenti da questa regione. Museo: Metro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bass-viola-da-gamba-cultura-austriaco-dimensioni-altezza-27-1-16-in-68-7-cm-di-larghezza-di-abbassare-bout-15-7-8-in-40-3-cm-profondita-al-blocco-di-fondo-4-3-8-in-11-1-cm-ex-attribuzione-andreas-jais-tedesco-mittenwald-1685-1753-tolz-data-ca-1669-andreas-jais-veniva-da-una-famiglia-tirolese-di-costruttori-di-strumenti-attivi-in-bolzano-nel-xviii-secolo-nonostante-la-sua-ritrito-collo-stretto-e-tastiera-sostituzioni-da-una-conversione-al-violoncello-questo-strumento-mantiene-la-sua-originale-e-oblunga-forma-curvilinea-una-caratteristica-tipica-degli-strumenti-da-questa-regione-museo-metro-image213303518.html
RMPB0PPP–Bass Viola da Gamba. Cultura: austriaco. Dimensioni: Altezza: 27 1/16 in. (68,7 cm) di larghezza (di abbassare bout): 15 7/8 in. (40,3 cm) Profondità (al blocco di fondo): 4 3/8 in. (11,1 cm). Ex attribuzione: Andreas Jais (tedesco, Mittenwald 1685-1753 Tölz). Data: ca. 1669. Andreas Jais veniva da una famiglia tirolese di costruttori di strumenti attivi in Bolzano nel XVIII secolo. Nonostante la sua ritrito collo stretto e tastiera (sostituzioni da una conversione al violoncello), questo strumento mantiene la sua originale e oblunga forma curvilinea, una caratteristica tipica degli strumenti da questa regione. Museo: Metro
Johann Gottfried Auerbach (1697-1753), l'Arciduca Carlo d'Austria - il futuro imperatore Carlo VI, (1685-1740) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-gottfried-auerbach-1697-1753-l-arciduca-carlo-d-austria-il-futuro-imperatore-carlo-vi-1685-1740-104273787.html
RMG1J27R–Johann Gottfried Auerbach (1697-1753), l'Arciduca Carlo d'Austria - il futuro imperatore Carlo VI, (1685-1740)
Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735) Bailiff di Middelburg, SK-A-896 :. Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, bailiff di Middelburg. Dieci metà lunghezza, in piedi da una balaustra. Pendente di SK-A-897. Produttore : pittore Philip van Dijk Data: 1705 - 1753 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Tela olio dimensioni: Supporto: H 56.5 cm. B × 45 cm. Dimensioni esterne: D 6 cm. (Compreso supporto SK-L-6591.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-bailiff-di-middelburg-sk-a-896-ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-bailiff-di-middelburg-dieci-meta-lunghezza-in-piedi-da-una-balaustra-pendente-di-sk-a-897-produttore-pittore-philip-van-dijk-data-1705-1753-caratteristiche-fisiche-olio-su-tela-materiale-tela-olio-dimensioni-supporto-h-56-5-cm-b-45-cm-dimensioni-esterne-d-6-cm-compreso-supporto-sk-l-6591-image348250333.html
RM2B6G4RW–Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735) Bailiff di Middelburg, SK-A-896 :. Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, bailiff di Middelburg. Dieci metà lunghezza, in piedi da una balaustra. Pendente di SK-A-897. Produttore : pittore Philip van Dijk Data: 1705 - 1753 caratteristiche Fisiche: Olio su tela materiale: Tela olio dimensioni: Supporto: H 56.5 cm. B × 45 cm. Dimensioni esterne: D 6 cm. (Compreso supporto SK-L-6591.)
George Berkeley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-105277239.html
RMG37P5B–George Berkeley
Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), balivo o Middelburg, Philip van Dijk, 1705 - 1753 dipinto Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, balivo di Middelburg. Dimezzato, accanto a una balaustra. Pendente SK-A-897. tela. personale storico della vernice a olio (vernice) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-balivo-o-middelburg-philip-van-dijk-1705-1753-dipinto-ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-balivo-di-middelburg-dimezzato-accanto-a-una-balaustra-pendente-sk-a-897-tela-personale-storico-della-vernice-a-olio-vernice-image595588709.html
RM2WGYBD9–Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), balivo o Middelburg, Philip van Dijk, 1705 - 1753 dipinto Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, balivo di Middelburg. Dimezzato, accanto a una balaustra. Pendente SK-A-897. tela. personale storico della vernice a olio (vernice)
George Berkeley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-berkeley-56692569.html
RMD86FXH–George Berkeley
Ritratto di Carlo VI (1685-1740), Imperatore Sacro Romano, ca. 1730. Trovato nella Collezione di & xd6;sterreichische Galerie Belvedere, Vienna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vi-1685-1740-imperatore-sacro-romano-ca-1730-trovato-nella-collezione-di-xd6-sterreichische-galerie-belvedere-vienna-image348985584.html
RM2B7NJJT–Ritratto di Carlo VI (1685-1740), Imperatore Sacro Romano, ca. 1730. Trovato nella Collezione di & xd6;sterreichische Galerie Belvedere, Vienna.
Johann Sebastian Bach Music Composer 21 marzo 1685 - 28 luglio 1750 01 gennaio 1753 **AVVERTENZA** questa fotografia è esclusivamente per uso editoriale ed è copyright della Film Company e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni congiunte Con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio alla società cinematografica. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sebastian-bach-music-composer-21-marzo-1685-28-luglio-1750-01-gennaio-1753-avvertenza-questa-fotografia-e-esclusivamente-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-della-film-company-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-congiunte-con-la-promozione-del-film-di-cui-sopra-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-alla-societa-cinematografica-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-autorizzazione-scritta-da-parte-della-film-company-image486994135.html
RM2K88DYK–Johann Sebastian Bach Music Composer 21 marzo 1685 - 28 luglio 1750 01 gennaio 1753 **AVVERTENZA** questa fotografia è esclusivamente per uso editoriale ed è copyright della Film Company e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni congiunte Con la promozione del film di cui sopra. È richiesto un credito obbligatorio alla società cinematografica. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company.
Sultan in Seraj con il manager Eunuchów (Kizlar Agasi), Awrys di: 'Recueil de Cent Estamps Repressentant Differences Nations du Levant, Gravebed Sur Les Tableaux Peints d'A apre`s nature en 1707 & 1708 Ferriol, Ambassadeur du ROI a la porte, et mis au jour 1712 & 1713 Par Les Soins de M. le Hay', Tab. 2; Czachórski, Władysław (1850-1911), Simonneau, Philippe (1685-CA 1753), Vanmour, Jean-Baptiste (1671-1737); 1870 (1870-00-00-1870-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sultan-in-seraj-con-il-manager-eunuchow-kizlar-agasi-awrys-di-recueil-de-cent-estamps-repressentant-differences-nations-du-levant-gravebed-sur-les-tableaux-peints-d-a-apres-nature-en-1707-1708-ferriol-ambassadeur-du-roi-a-la-porte-et-mis-au-jour-1712-1713-par-les-soins-de-m-le-hay-tab-2-czachorski-wladyslaw-1850-1911-simonneau-philippe-1685-ca-1753-vanmour-jean-baptiste-1671-1737-1870-1870-00-00-1870-00-00-00-image598947594.html
RM2WPCBNE–Sultan in Seraj con il manager Eunuchów (Kizlar Agasi), Awrys di: 'Recueil de Cent Estamps Repressentant Differences Nations du Levant, Gravebed Sur Les Tableaux Peints d'A apre`s nature en 1707 & 1708 Ferriol, Ambassadeur du ROI a la porte, et mis au jour 1712 & 1713 Par Les Soins de M. le Hay', Tab. 2; Czachórski, Władysław (1850-1911), Simonneau, Philippe (1685-CA 1753), Vanmour, Jean-Baptiste (1671-1737); 1870 (1870-00-00-1870-00-00-00);
Jean-Marc Nattier, francese (1685-1766), Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe, 1753, olio su tela. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-marc-nattier-francese-1685-1766-madame-le-fevre-de-caumartin-come-hebe-1753-olio-su-tela-reinventato-image230431785.html
RFRAW22H–Jean-Marc Nattier, francese (1685-1766), Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe, 1753, olio su tela. Reinventato
Le selezioni da Berkeley, annotati. Una introduzione ai problemi della filosofia moderna per l'uso di studenti di college e università : Berkeley, George, 1685-1753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-selezioni-da-berkeley-annotati-una-introduzione-ai-problemi-della-filosofia-moderna-per-l-uso-di-studenti-di-college-e-universita-berkeley-george-1685-1753-image261424890.html
RMW58X36–Le selezioni da Berkeley, annotati. Una introduzione ai problemi della filosofia moderna per l'uso di studenti di college e università : Berkeley, George, 1685-1753
Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe. Data: 1753. Dimensioni: complessivo: 102,5 x 81,5 cm (40 3/8 x 32 1/16 in.) incorniciato: 126,4 x 106,7 x 13 cm (49 3/4 x 42 x 5 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: NATTIER JEAN-MARC. JEAN MARC NATTIER. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-le-fevre-de-caumartin-come-hebe-data-1753-dimensioni-complessivo-102-5-x-81-5-cm-40-3-8-x-32-1-16-in-incorniciato-126-4-x-106-7-x-13-cm-49-3-4-x-42-x-5-1-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nattier-jean-marc-jean-marc-nattier-image218821883.html
RMPM05F7–Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe. Data: 1753. Dimensioni: complessivo: 102,5 x 81,5 cm (40 3/8 x 32 1/16 in.) incorniciato: 126,4 x 106,7 x 13 cm (49 3/4 x 42 x 5 1/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: NATTIER JEAN-MARC. JEAN MARC NATTIER.
Ritratto di Carlo VI (1685-1740), Imperatore del Sacro Romano Impero, 1735-1739. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vi-1685-1740-imperatore-del-sacro-romano-impero-1735-1739-image186193747.html
RMMPWT0K–Ritratto di Carlo VI (1685-1740), Imperatore del Sacro Romano Impero, 1735-1739.
Janczar nel turbante quotidiano [YeniCeri], Zawryk da: 'Recueil de Cent Estamps Repressentant Differences Nations du Levant, Gravebed Sur Les Tableaux Peints d'apre`s nature en 1707 & 1708, Par Les Ordres de M. de Ferriol, Ambassadeur Du ROI a la porte, et mis Au Jour EN 1712 & 1713 Par Les Soins de M. le Hay', Tab. 33; Czachórski, Władysław (1850-1911), Simonneau, Philippe (1685-CA 1753), Vanmour, Jean-Baptiste (1671-1737); 1870 (1870-00-00-1870-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/janczar-nel-turbante-quotidiano-yeniceri-zawryk-da-recueil-de-cent-estamps-repressentant-differences-nations-du-levant-gravebed-sur-les-tableaux-peints-d-apres-nature-en-1707-1708-par-les-ordres-de-m-de-ferriol-ambassadeur-du-roi-a-la-porte-et-mis-au-jour-en-1712-1713-par-les-soins-de-m-le-hay-tab-33-czachorski-wladyslaw-1850-1911-simonneau-philippe-1685-ca-1753-vanmour-jean-baptiste-1671-1737-1870-1870-00-00-1870-00-00-00-image598823582.html
RM2WP6NGE–Janczar nel turbante quotidiano [YeniCeri], Zawryk da: 'Recueil de Cent Estamps Repressentant Differences Nations du Levant, Gravebed Sur Les Tableaux Peints d'apre`s nature en 1707 & 1708, Par Les Ordres de M. de Ferriol, Ambassadeur Du ROI a la porte, et mis Au Jour EN 1712 & 1713 Par Les Soins de M. le Hay', Tab. 33; Czachórski, Władysław (1850-1911), Simonneau, Philippe (1685-CA 1753), Vanmour, Jean-Baptiste (1671-1737); 1870 (1870-00-00-1870-00-00-00);
Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), Bailiff di Middelburg, Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, bailiff di Middelburg. Mezza lunghezza, in piedi da una balaustra., Philip van Dijk, 1705 - 1753, tela, pittura ad olio (vernice), h 56,5 cm × w 45 cm d 6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-bailiff-di-middelburg-ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-bailiff-di-middelburg-mezza-lunghezza-in-piedi-da-una-balaustra-philip-van-dijk-1705-1753-tela-pittura-ad-olio-vernice-h-56-5-cm-w-45-cm-d-6-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350017621.html
RF2B9CK19–Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), Bailiff di Middelburg, Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, bailiff di Middelburg. Mezza lunghezza, in piedi da una balaustra., Philip van Dijk, 1705 - 1753, tela, pittura ad olio (vernice), h 56,5 cm × w 45 cm d 6 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Era, Afrodite e Athena si preparano al concorso di bellezza prima di Parigi; da 'Recueil d'estampes d'après les più beaux tableaux et d'après les più beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Perino del Vaga ca. 1729–40 Philippe Simonneau. Era, Afrodite e Athena si preparano al concorso di bellezza prima di Parigi; da 'Recueil d'estampes d'après les più beaux tableaux et d'après les più beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Perino del Vaga. Philippe Simonneau (francese, Parigi 1685–dopo il 1753). CA. 1729–40. Incisione e incisione. P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/era-afrodite-e-athena-si-preparano-al-concorso-di-bellezza-prima-di-parigi-da-recueil-d-estampes-d-apres-les-piu-beaux-tableaux-et-d-apres-les-piu-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-dopo-perino-del-vaga-ca-1729-40-philippe-simonneau-era-afrodite-e-athena-si-preparano-al-concorso-di-bellezza-prima-di-parigi-da-recueil-d-estampes-d-apres-les-piu-beaux-tableaux-et-d-apres-les-piu-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-dopo-perino-del-vaga-philippe-simonneau-francese-parigi-1685-dopo-il-1753-ca-1729-40-incisione-e-incisione-p-image457929086.html
RM2HH0D66–Era, Afrodite e Athena si preparano al concorso di bellezza prima di Parigi; da 'Recueil d'estampes d'après les più beaux tableaux et d'après les più beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Perino del Vaga ca. 1729–40 Philippe Simonneau. Era, Afrodite e Athena si preparano al concorso di bellezza prima di Parigi; da 'Recueil d'estampes d'après les più beaux tableaux et d'après les più beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo Perino del Vaga. Philippe Simonneau (francese, Parigi 1685–dopo il 1753). CA. 1729–40. Incisione e incisione. P
Jean-Marc Nattier, (artista), francese, 1685 - 1766, Madame le Fèvre de Caumartin as Hebe, 1753, olio su tela, totale: 102.5 x 81.5 cm (40 3/8 x 32 1/16 pollici), incorniciato: 126.4 x 106.7 x 13 cm (49 3/4 x 42 x 5 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-marc-nattier-artista-francese-1685-1766-madame-le-fevre-de-caumartin-as-hebe-1753-olio-su-tela-totale-102-5-x-81-5-cm-40-3-8-x-32-1-16-pollici-incorniciato-126-4-x-106-7-x-13-cm-49-3-4-x-42-x-5-1-8-pollici-image386228848.html
RM2DCA6RC–Jean-Marc Nattier, (artista), francese, 1685 - 1766, Madame le Fèvre de Caumartin as Hebe, 1753, olio su tela, totale: 102.5 x 81.5 cm (40 3/8 x 32 1/16 pollici), incorniciato: 126.4 x 106.7 x 13 cm (49 3/4 x 42 x 5 1/8 pollici
Jean-Marc Nattier, francese (1685-1766), Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe, 1753, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-marc-nattier-francese-1685-1766-madame-le-fevre-de-caumartin-come-hebe-1753-olio-su-tela-77438423.html
RMEDYHDY–Jean-Marc Nattier, francese (1685-1766), Madame Le Fèvre de Caumartin come Hebe, 1753, olio su tela
Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), ufficiale giudiziario di Middelburg, Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, ufficiale giudiziario di Middelburg. A mezza lunghezza, in piedi da una balaustra., Philip van Dijk, 1705 - 1753, tela, pittura a olio (vernice), h 56,5 cm × W 45 cm d 6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-ufficiale-giudiziario-di-middelburg-ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-ufficiale-giudiziario-di-middelburg-a-mezza-lunghezza-in-piedi-da-una-balaustra-philip-van-dijk-1705-1753-tela-pittura-a-olio-vernice-h-56-5-cm-w-45-cm-d-6-cm-image261412893.html
RMW58APN–Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), ufficiale giudiziario di Middelburg, Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn, ufficiale giudiziario di Middelburg. A mezza lunghezza, in piedi da una balaustra., Philip van Dijk, 1705 - 1753, tela, pittura a olio (vernice), h 56,5 cm × W 45 cm d 6 cm
George Berkeley (1685 âA io 1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne), fu un filosofo anglo-irlandese. Incisione. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-berkeley-1685-aa-io-1753-noto-anche-come-vescovo-berkeley-vescovo-di-cloyne-fu-un-filosofo-anglo-irlandese-incisione-colorati-image210596404.html
RMP6HDT4–George Berkeley (1685 âA io 1753), noto anche come Vescovo Berkeley (Vescovo di Cloyne), fu un filosofo anglo-irlandese. Incisione. Colorati.
Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), Balivo di Middelburg, 1705-1753. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-balivo-di-middelburg-1705-1753-image556253632.html
RM2R8YF54–Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), Balivo di Middelburg, 1705-1753.
Brocca con coperchio, realizzato per il Johan van Borssele van der Hoge e Anna Margaretha Elisabeth Coninck giovane, fatto di oro. Piede con soffitto a volta con bordo dentellato. Balaustra-tronco. Il controbattitore a forma di imbuto calice. Profilato con soffitto a volta del coperchio con un leone-pomello sagomato. Piedi, stelo, calice e coperchio sono decorate con volute e perle di sementi. Due cartouches con rappresentazioni allegoriche sul calice. In primo cartiglio, Minerva accompagna il bambino al tempio sotto l'occhio vigile della pietà e la Vlijt. Nella seconda cartiglio, una cerimonia di nozze è tenuta in presenza di Giunone e Venere. In betw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-con-coperchio-realizzato-per-il-johan-van-borssele-van-der-hoge-e-anna-margaretha-elisabeth-coninck-giovane-fatto-di-oro-piede-con-soffitto-a-volta-con-bordo-dentellato-balaustra-tronco-il-controbattitore-a-forma-di-imbuto-calice-profilato-con-soffitto-a-volta-del-coperchio-con-un-leone-pomello-sagomato-piedi-stelo-calice-e-coperchio-sono-decorate-con-volute-e-perle-di-sementi-due-cartouches-con-rappresentazioni-allegoriche-sul-calice-in-primo-cartiglio-minerva-accompagna-il-bambino-al-tempio-sotto-l-occhio-vigile-della-pieta-e-la-vlijt-nella-seconda-cartiglio-una-cerimonia-di-nozze-e-tenuta-in-presenza-di-giunone-e-venere-in-betw-image349958657.html
RF2B99YRD–Brocca con coperchio, realizzato per il Johan van Borssele van der Hoge e Anna Margaretha Elisabeth Coninck giovane, fatto di oro. Piede con soffitto a volta con bordo dentellato. Balaustra-tronco. Il controbattitore a forma di imbuto calice. Profilato con soffitto a volta del coperchio con un leone-pomello sagomato. Piedi, stelo, calice e coperchio sono decorate con volute e perle di sementi. Due cartouches con rappresentazioni allegoriche sul calice. In primo cartiglio, Minerva accompagna il bambino al tempio sotto l'occhio vigile della pietà e la Vlijt. Nella seconda cartiglio, una cerimonia di nozze è tenuta in presenza di Giunone e Venere. In betw
Jean-Joseph Balechou (1716 - 1764) Jean-Marc Nattier (1685 - 1766), dopo Francesco Joullain (1697 - 1778), editore, ritratto di Luisa Elisabetta di Francia e contessa di Parma come allegoria della terra, origine del mezzo di stampa: 1753, incisione e incisione su lastra, dimensione foglio: 40. 8 x 47,5 cm margine piastra: 31,0 x 37,8 cm, in basso a sinistra con scritta "J. M. Nattier pinxit 1750.", in basso a destra con scritta "Balechou Sculp.", in basso, recto bottom center black Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-joseph-balechou-1716-1764-jean-marc-nattier-1685-1766-dopo-francesco-joullain-1697-1778-editore-ritratto-di-luisa-elisabetta-di-francia-e-contessa-di-parma-come-allegoria-della-terra-origine-del-mezzo-di-stampa-1753-incisione-e-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-40-8-x-47-5-cm-margine-piastra-31-0-x-37-8-cm-in-basso-a-sinistra-con-scritta-j-m-nattier-pinxit-1750-in-basso-a-destra-con-scritta-balechou-sculp-in-basso-recto-bottom-center-black-image573217927.html
RM2T8G98R–Jean-Joseph Balechou (1716 - 1764) Jean-Marc Nattier (1685 - 1766), dopo Francesco Joullain (1697 - 1778), editore, ritratto di Luisa Elisabetta di Francia e contessa di Parma come allegoria della terra, origine del mezzo di stampa: 1753, incisione e incisione su lastra, dimensione foglio: 40. 8 x 47,5 cm margine piastra: 31,0 x 37,8 cm, in basso a sinistra con scritta "J. M. Nattier pinxit 1750.", in basso a destra con scritta "Balechou Sculp.", in basso, recto bottom center black
Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), ufficiale giudiziario di Middelburg. Dating: 1705 - 1753. Misurazioni: h 56,5 cm × W 45 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Philip van Dijk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caspar-adriaen-parduyn-1685-1735-ufficiale-giudiziario-di-middelburg-dating-1705-1753-misurazioni-h-56-5-cm-w-45-cm-d-6-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-philip-van-dijk-image232870790.html
RMRET51X–Ritratto di Caspar Adriaen Parduyn (1685-1735), ufficiale giudiziario di Middelburg. Dating: 1705 - 1753. Misurazioni: h 56,5 cm × W 45 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Philip van Dijk.
Pierre Dulin, le sacre de Louis XV, roy de France & de Navarre, dans l'église de Reims, le dimanche XXV octobre MDCCXXII, Pierre Dulin (francese, 1669–1748), Charles Nicolas Cochin i (francese, Parigi 1688–1754 Parigi), Nicolas de Larmessin III (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), Antoine Dannon-1748 (Francese, 1662–1743), Claude Gros de Boze (francese, 1680–1753), 1723, Parigi, Francia, 84 foglie: Principalmente illustrazioni; altezza: 25 3/16 in. (64 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-dulin-le-sacre-de-louis-xv-roy-de-france-de-navarre-dans-l-eglise-de-reims-le-dimanche-xxv-octobre-mdccxxii-pierre-dulin-francese-1669-1748-charles-nicolas-cochin-i-francese-parigi-1688-1754-parigi-nicolas-de-larmessin-iii-francese-parigi-1685-1755-parigi-antoine-dannon-1748-francese-1662-1743-claude-gros-de-boze-francese-1680-1753-1723-parigi-francia-84-foglie-principalmente-illustrazioni-altezza-25-3-16-in-64-cm-image344663983.html
RM2B0MPBY–Pierre Dulin, le sacre de Louis XV, roy de France & de Navarre, dans l'église de Reims, le dimanche XXV octobre MDCCXXII, Pierre Dulin (francese, 1669–1748), Charles Nicolas Cochin i (francese, Parigi 1688–1754 Parigi), Nicolas de Larmessin III (francese, Parigi 1685–1755 Parigi), Antoine Dannon-1748 (Francese, 1662–1743), Claude Gros de Boze (francese, 1680–1753), 1723, Parigi, Francia, 84 foglie: Principalmente illustrazioni; altezza: 25 3/16 in. (64 cm
Ritratto di una donna, chiamato la marchesa Perrin de Cypierre, Jean Marc Nattier, 1753 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-chiamato-la-marchesa-perrin-de-cypierre-jean-marc-nattier-1753-162537077.html
RMKCC5KH–Ritratto di una donna, chiamato la marchesa Perrin de Cypierre, Jean Marc Nattier, 1753
Brocca con coperchio, realizzato per il Johan van Borssele van der Hoge e Anna Margaretha Elisabeth Coninck giovane, fatto di oro. Piede con soffitto a volta con bordo dentellato. Balaustra-tronco. Il controbattitore a forma di imbuto calice. Profilato con soffitto a volta del coperchio con un leone-pomello sagomato. Piedi, stelo, calice e coperchio sono decorate con volute e perle di sementi. Due cartouches con rappresentazioni allegoriche sul calice. In primo cartiglio, Minerva accompagna il bambino al tempio sotto l'occhio vigile della pietà e la Vlijt. Nella seconda cartiglio, una cerimonia di nozze è tenuta in presenza di Giunone e Venere. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-con-coperchio-realizzato-per-il-johan-van-borssele-van-der-hoge-e-anna-margaretha-elisabeth-coninck-giovane-fatto-di-oro-piede-con-soffitto-a-volta-con-bordo-dentellato-balaustra-tronco-il-controbattitore-a-forma-di-imbuto-calice-profilato-con-soffitto-a-volta-del-coperchio-con-un-leone-pomello-sagomato-piedi-stelo-calice-e-coperchio-sono-decorate-con-volute-e-perle-di-sementi-due-cartouches-con-rappresentazioni-allegoriche-sul-calice-in-primo-cartiglio-minerva-accompagna-il-bambino-al-tempio-sotto-l-occhio-vigile-della-pieta-e-la-vlijt-nella-seconda-cartiglio-una-cerimonia-di-nozze-e-tenuta-in-presenza-di-giunone-e-venere-in-image261346263.html
RMW559R3–Brocca con coperchio, realizzato per il Johan van Borssele van der Hoge e Anna Margaretha Elisabeth Coninck giovane, fatto di oro. Piede con soffitto a volta con bordo dentellato. Balaustra-tronco. Il controbattitore a forma di imbuto calice. Profilato con soffitto a volta del coperchio con un leone-pomello sagomato. Piedi, stelo, calice e coperchio sono decorate con volute e perle di sementi. Due cartouches con rappresentazioni allegoriche sul calice. In primo cartiglio, Minerva accompagna il bambino al tempio sotto l'occhio vigile della pietà e la Vlijt. Nella seconda cartiglio, una cerimonia di nozze è tenuta in presenza di Giunone e Venere. In
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.