RMMMG8J2–Conte Andrej Ivanovich Osterman (1686 - 1747), statista russo
Jacques Ignazio Roore (1686-1747) Venere e Adone Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-ignazio-roore-1686-1747-venere-e-adone-italia-italiano-75090121.html
RMEA4J61–Jacques Ignazio Roore (1686-1747) Venere e Adone Italia Italiano
Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfami Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-ignazio-de-roore-1686-1747-koupajici-se-diana-s-nymfami-135686545.html
RMHTN1G1–Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfami
Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfammi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-ignazio-de-roore-1686-1747-koupajici-se-diana-s-nymfammi-image367347937.html
RM2C9J415–Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfammi.
. Inglese: Ritratto di Claude Dupouch (ca. 1686-1747), pittore e professore alla Académie de Saint-Luc. Inglese: Claude Dupouch. Il XVIII secolo. Claude Dupouch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-claude-dupouch-ca-1686-1747-pittore-e-professore-alla-academie-de-saint-luc-inglese-claude-dupouch-il-xviii-secolo-claude-dupouch-image184776023.html
RMMMH7KK–. Inglese: Ritratto di Claude Dupouch (ca. 1686-1747), pittore e professore alla Académie de Saint-Luc. Inglese: Claude Dupouch. Il XVIII secolo. Claude Dupouch
Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfami Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-ignazio-de-roore-1686-1747-koupajici-se-diana-s-nymfami-148497998.html
RMJHGJKX–Jacques Ignazio de Roore 1686-1747 - Koupajici se Diana s nymfami
Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image240459746.html
RMRY5TT2–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in
Conte Andrey Ivanovich Osterman, pittura del 18 ° secolo. Andrey Ivanovich Osterman (1686 – 1747) è stato un statista russo, nato in Germania, che è venuto in rilievo sotto la guida dello zar Pietro i di Russia e ha servito fino all'adesione della Tsesarevna Elisabetta nel 1741. Ha basato la sua politica estera sull'alleanza austriaca. Ammiraglio generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-andrey-ivanovich-osterman-pittura-del-18-secolo-andrey-ivanovich-osterman-1686-1747-e-stato-un-statista-russo-nato-in-germania-che-e-venuto-in-rilievo-sotto-la-guida-dello-zar-pietro-i-di-russia-e-ha-servito-fino-all-adesione-della-tsesarevna-elisabetta-nel-1741-ha-basato-la-sua-politica-estera-sull-alleanza-austriaca-ammiraglio-generale-image434181979.html
RM2G6AKF7–Conte Andrey Ivanovich Osterman, pittura del 18 ° secolo. Andrey Ivanovich Osterman (1686 – 1747) è stato un statista russo, nato in Germania, che è venuto in rilievo sotto la guida dello zar Pietro i di Russia e ha servito fino all'adesione della Tsesarevna Elisabetta nel 1741. Ha basato la sua politica estera sull'alleanza austriaca. Ammiraglio generale.
Bacchanalia: L'umanità prima dell'alluvione (Mt 24, 38-39). Roore, Jacobus Ignatius de (1686-1747), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacchanalia-l-umanita-prima-dell-alluvione-mt-24-38-39-roore-jacobus-ignatius-de-1686-1747-pittore-image480371178.html
RM2JWEP9E–Bacchanalia: L'umanità prima dell'alluvione (Mt 24, 38-39). Roore, Jacobus Ignatius de (1686-1747), pittore
Nozze di Cana da Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela, c.1686 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nozze-di-cana-da-giuseppe-maria-crespi-1665-1747-olio-su-tela-c-1686-image332408015.html
RM2A8PDPR–Nozze di Cana da Giuseppe Maria Crespi (1665-1747), olio su tela, c.1686
Palazzo Marcello, Venezia. Il luogo di nascita e la casa di famiglia, sul Canal Grande nel quartiere di Canareggio, di compositori veneziano Benedetto Marcello (1686-1739), compositore di cantate, oratori e sinfonias; e di suo fratello Alessandro Marcello (1669-1747) nobile, poeta e filosofo, matematico e compositore di concerti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-palazzo-marcello-venezia-il-luogo-di-nascita-e-la-casa-di-famiglia-sul-canal-grande-nel-quartiere-di-canareggio-di-compositori-veneziano-benedetto-marcello-1686-1739-compositore-di-cantate-oratori-e-sinfonias-e-di-suo-fratello-alessandro-marcello-1669-1747-nobile-poeta-e-filosofo-matematico-e-compositore-di-concerti-101544785.html
RMFW5NBD–Palazzo Marcello, Venezia. Il luogo di nascita e la casa di famiglia, sul Canal Grande nel quartiere di Canareggio, di compositori veneziano Benedetto Marcello (1686-1739), compositore di cantate, oratori e sinfonias; e di suo fratello Alessandro Marcello (1669-1747) nobile, poeta e filosofo, matematico e compositore di concerti.
Il lavoro di reticolo e riflettendo la piscina a Arcueil. Jean-Baptiste Oudry; francese, 1686-1755. Data: 1744-1747. Dimensioni: 305 × 234 mm. Antracite con sconcertante e con tracce di cancellazione, su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, perimetro montato su una crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lavoro-di-reticolo-e-riflettendo-la-piscina-a-arcueil-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-data-1744-1747-dimensioni-305-234-mm-antracite-con-sconcertante-e-con-tracce-di-cancellazione-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-perimetro-montato-su-una-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239975831.html
RMRXBRHB–Il lavoro di reticolo e riflettendo la piscina a Arcueil. Jean-Baptiste Oudry; francese, 1686-1755. Data: 1744-1747. Dimensioni: 305 × 234 mm. Antracite con sconcertante e con tracce di cancellazione, su avorio carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, perimetro montato su una crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Diana, Goddess of the Hunt, 1686, Willem van Mieris, (Leida 1662 – 1747 Leida), Medium oil on panel Dutch, Netherlands, Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-goddess-of-the-hunt-1686-willem-van-mieris-leida-1662-1747-leida-medium-oil-on-panel-dutch-netherlands-holland-image561392878.html
RM2RH9J9J–Diana, Goddess of the Hunt, 1686, Willem van Mieris, (Leida 1662 – 1747 Leida), Medium oil on panel Dutch, Netherlands, Holland.
Meditazione immediata dopo Chardin (Bocher 26, Marianne Roland Michel XXXII pag. 279) Louis Surugue (1686-1762). L'Instant de la médition d'après Chardin (Bocher 26; Marianne Roland Michel XXXII pag. 279). Burin, 1747. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meditazione-immediata-dopo-chardin-bocher-26-marianne-roland-michel-xxxii-pag-279-louis-surugue-1686-1762-l-instant-de-la-medition-d-apres-chardin-bocher-26-marianne-roland-michel-xxxii-pag-279-burin-1747-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349539231.html
RM2B8JTRY–Meditazione immediata dopo Chardin (Bocher 26, Marianne Roland Michel XXXII pag. 279) Louis Surugue (1686-1762). L'Instant de la médition d'après Chardin (Bocher 26; Marianne Roland Michel XXXII pag. 279). Burin, 1747. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Ritratto di Annibale Marchese (1686-1753). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-annibale-marchese-1686-1753-collezione-privata-image535129270.html
RM2P2H6RJ–Ritratto di Annibale Marchese (1686-1753). Collezione privata.
Le nozze a Cana Data: c. 1686 artista: Giuseppe Maria Crespi Italiano, 1665-1747 pittura barocca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-nozze-a-cana-data-c-1686-artista-giuseppe-maria-crespi-italiano-1665-1747-pittura-barocca-image551197069.html
RF2R0N5DH–Le nozze a Cana Data: c. 1686 artista: Giuseppe Maria Crespi Italiano, 1665-1747 pittura barocca
Paesaggio con una scala e balaustra, Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 - 1755), Francia, circa 1744 - 1747, gesso bianco e nero su carta blu sbiadita, 32,1 × 52,4 cm (12 5,8 × 20 5,8 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-scala-e-balaustra-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-francia-circa-1744-1747-gesso-bianco-e-nero-su-carta-blu-sbiadita-32-1-52-4-cm-12-5-8-20-5-8-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350058798.html
RF2B9EFFX–Paesaggio con una scala e balaustra, Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 - 1755), Francia, circa 1744 - 1747, gesso bianco e nero su carta blu sbiadita, 32,1 × 52,4 cm (12 5,8 × 20 5,8 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Dizionario dei pittori e incisori . inscritto sui libri di theHaarlem Guild nel 1610. Egli è stato il padre ofPieter Cornelisz Verbeeck. VERBEECK, FRANgois Xavier Henri, un pittore Flemishmilitary, è nato ad Anversa nel 1686. Hismaster era P. Casteels, la cui figlia ha dopo-reparti sposato. Egli è stato ricevuto in Guild ofS. Luca nel 1709, e dal 1741 al 1747 è stato deanof la fraternità, e uno dei direttori della Accademia di Anversa. Egli aveva due figlie,Elizabeth (b. 1720) e Anne (b. 1727), whobecame artisti, e furono i suoi allievi. Morì a1755. Vi è da lui : Anversa. Museo. Lo stato vi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dizionario-dei-pittori-e-incisori-inscritto-sui-libri-di-thehaarlem-guild-nel-1610-egli-e-stato-il-padre-ofpieter-cornelisz-verbeeck-verbeeck-frangois-xavier-henri-un-pittore-flemishmilitary-e-nato-ad-anversa-nel-1686-hismaster-era-p-casteels-la-cui-figlia-ha-dopo-reparti-sposato-egli-e-stato-ricevuto-in-guild-ofs-luca-nel-1709-e-dal-1741-al-1747-e-stato-deanof-la-fraternita-e-uno-dei-direttori-della-accademia-di-anversa-egli-aveva-due-figlie-elizabeth-b-1720-e-anne-b-1727-whobecame-artisti-e-furono-i-suoi-allievi-mori-a1755-vi-e-da-lui-anversa-museo-lo-stato-vi-image338078113.html
RM2AJ0P29–Dizionario dei pittori e incisori . inscritto sui libri di theHaarlem Guild nel 1610. Egli è stato il padre ofPieter Cornelisz Verbeeck. VERBEECK, FRANgois Xavier Henri, un pittore Flemishmilitary, è nato ad Anversa nel 1686. Hismaster era P. Casteels, la cui figlia ha dopo-reparti sposato. Egli è stato ricevuto in Guild ofS. Luca nel 1709, e dal 1741 al 1747 è stato deanof la fraternità, e uno dei direttori della Accademia di Anversa. Egli aveva due figlie,Elizabeth (b. 1720) e Anne (b. 1727), whobecame artisti, e furono i suoi allievi. Morì a1755. Vi è da lui : Anversa. Museo. Lo stato vi
Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image240459744.html
RMRY5TT0–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in
Louis Surugue, Francese, C. 1686–1762, Dopo Jean-Siméon Chardin, (francese, 1699–1779), Les amusements de la vie privé, 1747, Incisione su carta, immagine: 12 15/16 x 10 1/8 in. (32,8 x 25,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-surugue-francese-c-1686-1762-dopo-jean-simeon-chardin-francese-1699-1779-les-amusements-de-la-vie-prive-1747-incisione-su-carta-immagine-12-15-16-x-10-1-8-in-32-8-x-25-7-cm-image344572427.html
RM2B0GHJ3–Louis Surugue, Francese, C. 1686–1762, Dopo Jean-Siméon Chardin, (francese, 1699–1779), Les amusements de la vie privé, 1747, Incisione su carta, immagine: 12 15/16 x 10 1/8 in. (32,8 x 25,7 cm
Bachanalia: Umano prima del diluvio; Roore, Jacobus Ignazio de (1686-1747); 1711 (1711-00-00-1711-00-00-00);Vangelo, pittura, pittura fiamminga, scene bibliche, scene sfaccettate, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bachanalia-umano-prima-del-diluvio-roore-jacobus-ignazio-de-1686-1747-1711-1711-00-00-1711-00-00-00-vangelo-pittura-pittura-fiamminga-scene-bibliche-scene-sfaccettate-acquisto-provenienza-image598953505.html
RM2WPCK8H–Bachanalia: Umano prima del diluvio; Roore, Jacobus Ignazio de (1686-1747); 1711 (1711-00-00-1711-00-00-00);Vangelo, pittura, pittura fiamminga, scene bibliche, scene sfaccettate, acquisto (provenienza)
Palazzo Marcello, Venezia. Il luogo di nascita e la casa di famiglia, sul Canal Grande nel quartiere di Canareggio, di compositori veneziano Benedetto Marcello (1686-1739), compositore di cantate, oratori e sinfonias; e di suo fratello Alessandro Marcello (1669-1747) nobile, poeta e filosofo, matematico e compositore di concerti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-palazzo-marcello-venezia-il-luogo-di-nascita-e-la-casa-di-famiglia-sul-canal-grande-nel-quartiere-di-canareggio-di-compositori-veneziano-benedetto-marcello-1686-1739-compositore-di-cantate-oratori-e-sinfonias-e-di-suo-fratello-alessandro-marcello-1669-1747-nobile-poeta-e-filosofo-matematico-e-compositore-di-concerti-101544788.html
RMFW5NBG–Palazzo Marcello, Venezia. Il luogo di nascita e la casa di famiglia, sul Canal Grande nel quartiere di Canareggio, di compositori veneziano Benedetto Marcello (1686-1739), compositore di cantate, oratori e sinfonias; e di suo fratello Alessandro Marcello (1669-1747) nobile, poeta e filosofo, matematico e compositore di concerti.
Gli attori Segawa Kikunojo I come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel giocare a 'ONU Hana no Nisei Aikago,' eseguita presso il Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1747. Dimensioni: 29,8 x 14,5 cm. Colore stampa woodblock; hosoban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-segawa-kikunojo-i-come-onatsu-e-ichimura-uzaemon-viii-come-seijuro-nel-giocare-a-onu-hana-no-nisei-aikago-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-quarto-mese-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1747-dimensioni-29-8-x-14-5-cm-colore-stampa-woodblock-hosoban-benizuri-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240165019.html
RMRXMCX3–Gli attori Segawa Kikunojo I come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel giocare a 'ONU Hana no Nisei Aikago,' eseguita presso il Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1747. Dimensioni: 29,8 x 14,5 cm. Colore stampa woodblock; hosoban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Il momento della meditazione 1747 Louis Surugue. Il momento della meditazione. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). 1747. Incisione e incisione; primo stato di due. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-momento-della-meditazione-1747-louis-surugue-il-momento-della-meditazione-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-1747-incisione-e-incisione-primo-stato-di-due-stampa-image457780847.html
RM2HGNM3Y–Il momento della meditazione 1747 Louis Surugue. Il momento della meditazione. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). 1747. Incisione e incisione; primo stato di due. Stampa
Gli divertimenti dopo la privacy di Chardin (Bocher 1; Marianne Roland Michel XXXI 279 pag.) Louis Surugue (1686-1762). Les Amusements de la vie privée d'après Chardin (Bocher 1; Marianne Roland Michel XXXI pag. 279). Burin, 1747. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-divertimenti-dopo-la-privacy-di-chardin-bocher-1-marianne-roland-michel-xxxi-279-pag-louis-surugue-1686-1762-les-amusements-de-la-vie-privee-d-apres-chardin-bocher-1-marianne-roland-michel-xxxi-pag-279-burin-1747-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349539222.html
RM2B8JTRJ–Gli divertimenti dopo la privacy di Chardin (Bocher 1; Marianne Roland Michel XXXI 279 pag.) Louis Surugue (1686-1762). Les Amusements de la vie privée d'après Chardin (Bocher 1; Marianne Roland Michel XXXI pag. 279). Burin, 1747. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Fiori di susina, 1747. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-image330113018.html
RM2A51XEJ–Fiori di susina, 1747.
Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku i come Makomo no Mae in Shusse Momijigari, eseguito al Teatro Ichimura nel mese undicesimo, 1747, 1747, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, legno a colori stampa, hosoban, benizuri-e, 29.9 x 14.2 cm, Rebon immaginato, Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-ichimura-uzaemon-viii-come-taira-no-koremochi-e-arashi-koroku-i-come-makomo-no-mae-in-shusse-momijigari-eseguito-al-teatro-ichimura-nel-mese-undicesimo-1747-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-legno-a-colori-stampa-hosoban-benizuri-e-29-9-x-14-2-cm-rebon-immaginato-rebon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688519.html
RF2B8WK7K–Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku i come Makomo no Mae in Shusse Momijigari, eseguito al Teatro Ichimura nel mese undicesimo, 1747, 1747, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, legno a colori stampa, hosoban, benizuri-e, 29.9 x 14.2 cm, Rebon immaginato, Rebon design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Tidskrift Personhistorisk . m i t . PPPl rv..^^"JWI v! • UBdasy. y/yz&z^ 20. Friherre Ludvig Fahlström. Född 1686 " ty*. - Död 1759 3° ...Chef 1740 "3/, 1747 "/4. Friherre Ludvig Fahlström föddes 1686 "4/2 i Stockholm ochvar figlio af krigsrådet och friherre landshöfdingen Ludvig Fahl-ström och hans maka mi 1. giftet Juliana Lagerstjerna. KrigsrådetFahlström var i sitt 2. Äktenskap förenad med friherrinnan ChristinaElisabeth Ranck, syster fino a Kalmar regementes chef Gustaf Ranck. 1699 Fahlström kom ho tjänst, ho det han 13-årig antogs somvolontär vid artilleriet. 1701 blef han muskcterare vid Kalmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tidskrift-personhistorisk-m-i-t-pppl-rv-jwi-v-ubdasy-y-yz-z-20-friherre-ludvig-fahlstrom-fodd-1686-ty-dod-1759-3-chef-1740-3-1747-4-friherre-ludvig-fahlstrom-foddes-1686-4-2-i-stockholm-ochvar-figlio-af-krigsradet-och-friherre-landshofdingen-ludvig-fahl-strom-och-hans-maka-mi-1-giftet-juliana-lagerstjerna-krigsradetfahlstrom-var-i-sitt-2-aktenskap-forenad-med-friherrinnan-christinaelisabeth-ranck-syster-fino-a-kalmar-regementes-chef-gustaf-ranck-1699-fahlstrom-kom-ho-tjanst-ho-det-han-13-arig-antogs-somvolontar-vid-artilleriet-1701-blef-han-muskcterare-vid-kalmar-image338405847.html
RM2AJFM33–Tidskrift Personhistorisk . m i t . PPPl rv..^^"JWI v! • UBdasy. y/yz&z^ 20. Friherre Ludvig Fahlström. Född 1686 " ty*. - Död 1759 3° ...Chef 1740 "3/, 1747 "/4. Friherre Ludvig Fahlström föddes 1686 "4/2 i Stockholm ochvar figlio af krigsrådet och friherre landshöfdingen Ludvig Fahl-ström och hans maka mi 1. giftet Juliana Lagerstjerna. KrigsrådetFahlström var i sitt 2. Äktenskap förenad med friherrinnan ChristinaElisabeth Ranck, syster fino a Kalmar regementes chef Gustaf Ranck. 1699 Fahlström kom ho tjänst, ho det han 13-årig antogs somvolontär vid artilleriet. 1701 blef han muskcterare vid Kalmar
Louis Surugue, Donna guardando un ritratto del suo amante, Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux), Dopo Charles Antoine Coypel (Francese, Parigi 1694–1752 Parigi), 1747, Incisione, Foglio (Rifilato): 9 13/16 × 6 11/16 In. (24,9 × 17 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-surugue-donna-guardando-un-ritratto-del-suo-amante-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-dopo-charles-antoine-coypel-francese-parigi-1694-1752-parigi-1747-incisione-foglio-rifilato-9-13-16-6-11-16-in-24-9-17-cm-stampe-image344643412.html
RM2B0KT58–Louis Surugue, Donna guardando un ritratto del suo amante, Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux), Dopo Charles Antoine Coypel (Francese, Parigi 1694–1752 Parigi), 1747, Incisione, Foglio (Rifilato): 9 13/16 × 6 11/16 In. (24,9 × 17 cm), stampe
Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku I come Makomo no Mae in 'Shusse Momijigari,' eseguita presso il Teatro Ichimura nell'undicesimo mese, 1747. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1747. Dimensioni: 29,9 x 14,2 cm. Colore stampa woodblock; hosoban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-ichimura-uzaemon-viii-come-taira-no-koremochi-e-arashi-koroku-i-come-makomo-no-mae-in-shusse-momijigari-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nell-undicesimo-mese-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-data-1747-dimensioni-29-9-x-14-2-cm-colore-stampa-woodblock-hosoban-benizuri-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240142721.html
RMRXKCDN–Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku I come Makomo no Mae in 'Shusse Momijigari,' eseguita presso il Teatro Ichimura nell'undicesimo mese, 1747. Okumura Masanobu; Giapponese, 1686-1764. Data: 1747. Dimensioni: 29,9 x 14,2 cm. Colore stampa woodblock; hosoban, benizuri-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Donna che guarda un ritratto del suo amante 1747 Louis Surugue. Donna che guarda un ritratto del suo amante. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). 1747. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-guarda-un-ritratto-del-suo-amante-1747-louis-surugue-donna-che-guarda-un-ritratto-del-suo-amante-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-1747-incisione-stampa-image457937477.html
RM2HH0RWW–Donna che guarda un ritratto del suo amante 1747 Louis Surugue. Donna che guarda un ritratto del suo amante. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). 1747. Incisione. Stampa
Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image448072451.html
RM2H0YCYF–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in.).
La Scuola Mistress 1747 Bernard Lepicié. La Scuola Mistress. Bernard Lepicié (francese, Parigi 1698–1755 Parigi). 1747. Incisione; primo stato di tre. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scuola-mistress-1747-bernard-lepicie-la-scuola-mistress-bernard-lepicie-francese-parigi-1698-1755-parigi-1747-incisione-primo-stato-di-tre-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-stampa-image457780850.html
RM2HGNM42–La Scuola Mistress 1747 Bernard Lepicié. La Scuola Mistress. Bernard Lepicié (francese, Parigi 1698–1755 Parigi). 1747. Incisione; primo stato di tre. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Stampa
Gli attori Segawa Kikunojo i come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel gioco uno Hana Nisei no Aikago, eseguito al Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, stampa Color woodblock, hosoban, benizuri-e, 29.8 cm, Rexon immaginato da 14.5 cm design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-segawa-kikunojo-i-come-onatsu-e-ichimura-uzaemon-viii-come-seijuro-nel-gioco-uno-hana-nisei-no-aikago-eseguito-al-teatro-ichimura-nel-quarto-mese-1747-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-stampa-color-woodblock-hosoban-benizuri-e-29-8-cm-rexon-immaginato-da-14-5-cm-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349688352.html
RF2B8WK1M–Gli attori Segawa Kikunojo i come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel gioco uno Hana Nisei no Aikago, eseguito al Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, giapponese, 1686-1764, Giappone, stampa Color woodblock, hosoban, benizuri-e, 29.8 cm, Rexon immaginato da 14.5 cm design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Gli attori Segawa Kikunojo I come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel gioca Uno Hana no Nisei Aikago, eseguita presso il Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, benizuri-e, 29,8 x 14,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-segawa-kikunojo-i-come-onatsu-e-ichimura-uzaemon-viii-come-seijuro-nel-gioca-uno-hana-no-nisei-aikago-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nel-quarto-mese-1747-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-color-woodblock-stampa-hosoban-benizuri-e-29-8-x-14-5-cm-image328626844.html
RM2A2J6W0–Gli attori Segawa Kikunojo I come Onatsu e Ichimura Uzaemon VIII come Seijuro nel gioca Uno Hana no Nisei Aikago, eseguita presso il Teatro Ichimura nel quarto mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, benizuri-e, 29,8 x 14,5 cm
Le Nozze di Cana. Giuseppe Maria Crespi; Italiano, 1665-1747. Data: 1681-1691. Dimensioni: 188 × 248.4 cm (74 × 97 3/4 in.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-nozze-di-cana-giuseppe-maria-crespi-italiano-1665-1747-data-1681-1691-dimensioni-188-248-4-cm-74-97-3-4-in-olio-su-tela-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239910895.html
RMRX8TP7–Le Nozze di Cana. Giuseppe Maria Crespi; Italiano, 1665-1747. Data: 1681-1691. Dimensioni: 188 × 248.4 cm (74 × 97 3/4 in.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Piaceri domestici 1747 Louis Surugue. Piaceri domestici. Dopo Jean Siméon Chardin (francese, Parigi 1699–1779 Parigi). 1747. Incisione. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piaceri-domestici-1747-louis-surugue-piaceri-domestici-dopo-jean-simeon-chardin-francese-parigi-1699-1779-parigi-1747-incisione-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-stampa-image457780903.html
RM2HGNM5Y–Piaceri domestici 1747 Louis Surugue. Piaceri domestici. Dopo Jean Siméon Chardin (francese, Parigi 1699–1779 Parigi). 1747. Incisione. Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Louis Surugue (francese, Parigi ca. 1686–1762 Grand Vaux). Stampa
Orologio da parete, Case maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (maestro 1714)), Movement maker Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e metallo smaltato, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-case-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-maestro-1714-movement-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-maestro-1713-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-francese-1706-1784-maestro-1720-parigi-francia-circa-1747-bronzo-dorato-e-metallo-smaltato-77-5-x-40-6-x-11-4-cm-30-1-2-x-16-x-4-1-2-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349893425.html
RF2B970HN–Orologio da parete, Case maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (maestro 1714)), Movement maker Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e metallo smaltato, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Fiera cinese. Boucher, Francesco (francese, 1703-1770) (autore di design, ca. 1742) [pittore] Dumons, Jean-Joseph (francese, 1687-1779) (creatore di fumetti, 1742-43) [pittore] Besnier, Nicolas (francese, b.1686-d.1754) (laboratorio) [tessitore] c. 1743-1745 arazzi dimensioni: h 11'11' x W 18'2,25' arazzi materiali/tecniche: lana (ondulata, ordito: 8-9/cm); lana e seta (trama: 20-44/cm) Cultura: centro tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: Bergeret Set (7/27/1743-12/30/1747); 2° tessuto Beauvais. French & Co. Ha acquistato da Parke Bernet Galleries (Slotsbury sale), 18/11/1944, lotto 604; venduto alla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiera-cinese-boucher-francesco-francese-1703-1770-autore-di-design-ca-1742-pittore-dumons-jean-joseph-francese-1687-1779-creatore-di-fumetti-1742-43-pittore-besnier-nicolas-francese-b-1686-d-1754-laboratorio-tessitore-c-1743-1745-arazzi-dimensioni-h-11-11-x-w-18-2-25-arazzi-materiali-tecniche-lana-ondulata-ordito-8-9-cm-lana-e-seta-trama-20-44-cm-cultura-centro-tessitura-francese-beauvais-storia-di-proprieta-bergeret-set-7-27-1743-12-30-1747-2-tessuto-beauvais-french-co-ha-acquistato-da-parke-bernet-galleries-slotsbury-sale-18-11-1944-lotto-604-venduto-alla-image600253078.html
RM2WTFTWX–Fiera cinese. Boucher, Francesco (francese, 1703-1770) (autore di design, ca. 1742) [pittore] Dumons, Jean-Joseph (francese, 1687-1779) (creatore di fumetti, 1742-43) [pittore] Besnier, Nicolas (francese, b.1686-d.1754) (laboratorio) [tessitore] c. 1743-1745 arazzi dimensioni: h 11'11' x W 18'2,25' arazzi materiali/tecniche: lana (ondulata, ordito: 8-9/cm); lana e seta (trama: 20-44/cm) Cultura: centro tessitura francese: Beauvais storia di proprietà: Bergeret Set (7/27/1743-12/30/1747); 2° tessuto Beauvais. French & Co. Ha acquistato da Parke Bernet Galleries (Slotsbury sale), 18/11/1944, lotto 604; venduto alla
Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku I come Makomo no Mae in Shusse Momijigari, eseguita presso il Teatro Ichimura nell'undicesimo mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, benizuri-e, 29,9 x 14,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-ichimura-uzaemon-viii-come-taira-no-koremochi-e-arashi-koroku-i-come-makomo-no-mae-in-shusse-momijigari-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-nell-undicesimo-mese-1747-1747-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-giappone-color-woodblock-stampa-hosoban-benizuri-e-29-9-x-14-2-cm-image328626968.html
RM2A2J71C–Gli attori Ichimura Uzaemon VIII come Taira no Koremochi e Arashi Koroku I come Makomo no Mae in Shusse Momijigari, eseguita presso il Teatro Ichimura nell'undicesimo mese, 1747, 1747, Okumura Masanobu, Giapponese, 1686-1764, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, benizuri-e, 29,9 x 14,2 cm
Paesaggio con una scalinata e balaustra, Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 - 1755), Francia, circa 1744 - 1747, Nero reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-scalinata-e-balaustra-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-francia-circa-1744-1747-nero-reinventato-image230249206.html
RFRAGN5X–Paesaggio con una scalinata e balaustra, Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 - 1755), Francia, circa 1744 - 1747, Nero reinventato
Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (master 1714)), il movimento maker Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (master 1720), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e smaltato del metallo, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-il-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-francese-1706-1784-master-1720-parigi-francia-circa-1747-bronzo-dorato-e-smaltato-del-metallo-77-5-x-40-6-x-11-4-cm-30-1-2-x-16-x-4-1-2-in-image261261155.html
RMW51D7F–Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (master 1714)), il movimento maker Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (master 1720), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e smaltato del metallo, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in
Paesaggio con una scalinata e balaustra; Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755, Francia; circa 1744 - 1747; in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-scalinata-e-balaustra-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-francia-circa-1744-1747-in-bianco-e-nero-image220655805.html
RMPPYMMD–Paesaggio con una scalinata e balaustra; Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755, Francia; circa 1744 - 1747; in bianco e nero
Paesaggio con una scala e una balaustra; Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755; Francia, Europa; circa 1744 - 1747 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-una-scala-e-una-balaustra-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-francia-europa-circa-1744-1747-77448868.html
RMEE02R0–Paesaggio con una scala e una balaustra; Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755; Francia, Europa; circa 1744 - 1747
Paesaggio con una scala e una balaustra, Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755, in Francia, in Europa, circa 1744 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-scala-e-una-balaustra-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-in-francia-in-europa-circa-1744-reinventato-image230436933.html
RFRAW8JD–Paesaggio con una scala e una balaustra, Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 - 1755, in Francia, in Europa, circa 1744 reinventato
Orologio a muro; caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-a-muro-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-77452215.html
RMEE072F–Orologio a muro; caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759
Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-reinventato-image230456192.html
RFRAX568–Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 reinventato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.