Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image240459746.html
RMRY5TT2–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in
Arte ispirata dall'orologio Mantel (pendule de chiminée), movimento del laboratorio di Julien le Roy (francese, Tours 1686–1759 Parigi), Case maker: Joseph Baumhauer (francese, attivo ca. 1749–72), ca. 1757–60, francese, Parigi, Case: Bronzo dorato e patinato su una base di rovere impiallacciato con ebano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-orologio-mantel-pendule-de-chiminee-movimento-del-laboratorio-di-julien-le-roy-francese-tours-1686-1759-parigi-case-maker-joseph-baumhauer-francese-attivo-ca-1749-72-ca-1757-60-francese-parigi-case-bronzo-dorato-e-patinato-su-una-base-di-rovere-impiallacciato-con-ebano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922367.html
RF2HW3X5K–Arte ispirata dall'orologio Mantel (pendule de chiminée), movimento del laboratorio di Julien le Roy (francese, Tours 1686–1759 Parigi), Case maker: Joseph Baumhauer (francese, attivo ca. 1749–72), ca. 1757–60, francese, Parigi, Case: Bronzo dorato e patinato su una base di rovere impiallacciato con ebano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Orologio del cartello da Jacques Caffieri (1678-1755), Parigi, c 1741. Circolazione Julien Le Roy (1686-1759) dorato, bronzo. Il celebre artista Caffieri firmato il caso di questo cartello (o parete) orologio, proprio come un pittore segni un dipinto. Il rococò asimmetriche caso illustra la figura di Diana, dea della luna, guardando verso il basso teneramente su sleeping Endimione. Essi sono impostati in un quadro immaginario di rocoilles, piante, elementi architettonici e motivi astratti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-del-cartello-da-jacques-caffieri-1678-1755-parigi-c-1741-circolazione-julien-le-roy-1686-1759-dorato-bronzo-il-celebre-artista-caffieri-firmato-il-caso-di-questo-cartello-o-parete-orologio-proprio-come-un-pittore-segni-un-dipinto-il-rococo-asimmetriche-caso-illustra-la-figura-di-diana-dea-della-luna-guardando-verso-il-basso-teneramente-su-sleeping-endimione-essi-sono-impostati-in-un-quadro-immaginario-di-rocoilles-piante-elementi-architettonici-e-motivi-astratti-image68542932.html
RMDYEB5T–Orologio del cartello da Jacques Caffieri (1678-1755), Parigi, c 1741. Circolazione Julien Le Roy (1686-1759) dorato, bronzo. Il celebre artista Caffieri firmato il caso di questo cartello (o parete) orologio, proprio come un pittore segni un dipinto. Il rococò asimmetriche caso illustra la figura di Diana, dea della luna, guardando verso il basso teneramente su sleeping Endimione. Essi sono impostati in un quadro immaginario di rocoilles, piante, elementi architettonici e motivi astratti.
Mantel clock (pendule de chiminée). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 19 × 27 1/2 × 11 a. (48,3 × 69,9 × 27,9 cm). Maker: Movimento dalla bottega di Julien Le Roy (francese, Tours 1686-1759 Parigi); Caso maker: Joseph Baumhauer (francese, active ca. 1749-72). Modellatore: Bronzo figura da un modello da Laurent Guiard (1723-1788). Data: ca. 1757-60. Laurent Guiard ha fornito il modello per la figura intitolato " Tempo di occupazione dell' adornano questo orologio. Il progetto ha dimostrato di essere tra i più popolari nel diciottesimo secolo in Francia. Uno dei più inventivo orologiai del tempo e orologiaio di Lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantel-clock-pendule-de-chiminee-cultura-francese-parigi-dimensioni-complessivo-19-27-1-2-11-a-48-3-69-9-27-9-cm-maker-movimento-dalla-bottega-di-julien-le-roy-francese-tours-1686-1759-parigi-caso-maker-joseph-baumhauer-francese-active-ca-1749-72-modellatore-bronzo-figura-da-un-modello-da-laurent-guiard-1723-1788-data-ca-1757-60-laurent-guiard-ha-fornito-il-modello-per-la-figura-intitolato-tempo-di-occupazione-dell-adornano-questo-orologio-il-progetto-ha-dimostrato-di-essere-tra-i-piu-popolari-nel-diciottesimo-secolo-in-francia-uno-dei-piu-inventivo-orologiai-del-tempo-e-orologiaio-di-lo-image213166925.html
RMPAPGGD–Mantel clock (pendule de chiminée). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 19 × 27 1/2 × 11 a. (48,3 × 69,9 × 27,9 cm). Maker: Movimento dalla bottega di Julien Le Roy (francese, Tours 1686-1759 Parigi); Caso maker: Joseph Baumhauer (francese, active ca. 1749-72). Modellatore: Bronzo figura da un modello da Laurent Guiard (1723-1788). Data: ca. 1757-60. Laurent Guiard ha fornito il modello per la figura intitolato " Tempo di occupazione dell' adornano questo orologio. Il progetto ha dimostrato di essere tra i più popolari nel diciottesimo secolo in Francia. Uno dei più inventivo orologiai del tempo e orologiaio di Lo
330 Julien Le Roy (1686-1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/330-julien-le-roy-1686-1759-image214065098.html
RMPC7E62–330 Julien Le Roy (1686-1759)
Julien Le Roy (1686 1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julien-le-roy-1686-1759-132452764.html
RMHKDMRT–Julien Le Roy (1686 1759)
Julien le Roy (1686-1759). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julien-le-roy-1686-1759-image384188165.html
RM2D917WW–Julien le Roy (1686-1759).
Orologio, orologi da tasca, orologio da carrozza, di Julien le Roy (1686 - 1759), Francia, XVIII secolo, ADDITIONAL-RIGHTS-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-orologi-da-tasca-orologio-da-carrozza-di-julien-le-roy-1686-1759-francia-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image558668078.html
RM2RCWERA–Orologio, orologi da tasca, orologio da carrozza, di Julien le Roy (1686 - 1759), Francia, XVIII secolo, ADDITIONAL-RIGHTS-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
Arte ispirata a 清, 汪士慎, 山水花卉圖, 冊, Paesaggi e Fiori, Dinastia Qing (1644–1911), datata 1745, Cina, Album di otto dipinti; inchiostro e colore su carta, immagine: 8 x 9 7/8 pollici (20,3 x 25,1 cm), dipinti, Wang Shishen (cinese, 1686–1759), originario dello Shexian, provincia di Anhui, Wang, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-paesaggi-e-fiori-dinastia-qing-1644-1911-datata-1745-cina-album-di-otto-dipinti-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-8-x-9-7-8-pollici-20-3-x-25-1-cm-dipinti-wang-shishen-cinese-1686-1759-originario-dello-shexian-provincia-di-anhui-wang-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462911259.html
RF2HW3C0Y–Arte ispirata a 清, 汪士慎, 山水花卉圖, 冊, Paesaggi e Fiori, Dinastia Qing (1644–1911), datata 1745, Cina, Album di otto dipinti; inchiostro e colore su carta, immagine: 8 x 9 7/8 pollici (20,3 x 25,1 cm), dipinti, Wang Shishen (cinese, 1686–1759), originario dello Shexian, provincia di Anhui, Wang, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Orologio da donna. Le Roy, Julien (1686-1759), orologiaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-donna-le-roy-julien-1686-1759-orologiaio-image480413988.html
RM2JWGMXC–Orologio da donna. Le Roy, Julien (1686-1759), orologiaio
Orologio Mantel, movimento di Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), e quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), caso di Unknown, Parigi, Francia, circa 1742, bronzo dorato, metallo smaltato, 46 x 32,4 x 20,6 cm (18 1,8 x 12 3,4 x 8 1,8 poll., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-mantel-movimento-di-julien-le-roy-francese-1686-1759-maestro-1713-e-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-francese-1706-1784-maestro-1720-caso-di-unknown-parigi-francia-circa-1742-bronzo-dorato-metallo-smaltato-46-x-32-4-x-20-6-cm-18-1-8-x-12-3-4-x-8-1-8-poll-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350024348.html
RF2B9CYHG–Orologio Mantel, movimento di Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), e quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), caso di Unknown, Parigi, Francia, circa 1742, bronzo dorato, metallo smaltato, 46 x 32,4 x 20,6 cm (18 1,8 x 12 3,4 x 8 1,8 poll., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Macbeth e Banquo soddisfa le tre streghe, 1759. Artista: Wootton, Giovanni (1686-1765) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macbeth-e-banquo-soddisfa-le-tre-streghe-1759-artista-wootton-giovanni-1686-1765-135272249.html
RMHT253N–Macbeth e Banquo soddisfa le tre streghe, 1759. Artista: Wootton, Giovanni (1686-1765)
Dedica dell'autore al re Ferdinando VI di Spagna (1713-1759). "Historia de la conquista de México, población, y progressos de la América septentrional, conocida por el nombre de Nueva España" (Storia della conquista del Messico, popolazione e progresso dell'America settentrionale, conosciuta con il nome della Nuova Spagna). Scritto da Antonio de Solís y Rivadeneryra (1610-1686), Chronicler delle Indie. Edizione pubblicata a Barcellona, 1756. Casa di stampa di Lucas de Bezares y Urrutia. Biblioteca militare storica di Barcellona. Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dedica-dell-autore-al-re-ferdinando-vi-di-spagna-1713-1759-historia-de-la-conquista-de-mexico-poblacion-y-progressos-de-la-america-septentrional-conocida-por-el-nombre-de-nueva-espana-storia-della-conquista-del-messico-popolazione-e-progresso-dell-america-settentrionale-conosciuta-con-il-nome-della-nuova-spagna-scritto-da-antonio-de-solis-y-rivadeneryra-1610-1686-chronicler-delle-indie-edizione-pubblicata-a-barcellona-1756-casa-di-stampa-di-lucas-de-bezares-y-urrutia-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-image451451175.html
RM2H6DAG7–Dedica dell'autore al re Ferdinando VI di Spagna (1713-1759). "Historia de la conquista de México, población, y progressos de la América septentrional, conocida por el nombre de Nueva España" (Storia della conquista del Messico, popolazione e progresso dell'America settentrionale, conosciuta con il nome della Nuova Spagna). Scritto da Antonio de Solís y Rivadeneryra (1610-1686), Chronicler delle Indie. Edizione pubblicata a Barcellona, 1756. Casa di stampa di Lucas de Bezares y Urrutia. Biblioteca militare storica di Barcellona. Catalogna, Spagna.
Tidskrift Personhistorisk . m i t . PPPl rv..^^"JWI v! • UBdasy. y/yz&z^ 20. Friherre Ludvig Fahlström. Född 1686 " ty*. - Död 1759 3° ...Chef 1740 "3/, 1747 "/4. Friherre Ludvig Fahlström föddes 1686 "4/2 i Stockholm ochvar figlio af krigsrådet och friherre landshöfdingen Ludvig Fahl-ström och hans maka mi 1. giftet Juliana Lagerstjerna. KrigsrådetFahlström var i sitt 2. Äktenskap förenad med friherrinnan ChristinaElisabeth Ranck, syster fino a Kalmar regementes chef Gustaf Ranck. 1699 Fahlström kom ho tjänst, ho det han 13-årig antogs somvolontär vid artilleriet. 1701 blef han muskcterare vid Kalmar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tidskrift-personhistorisk-m-i-t-pppl-rv-jwi-v-ubdasy-y-yz-z-20-friherre-ludvig-fahlstrom-fodd-1686-ty-dod-1759-3-chef-1740-3-1747-4-friherre-ludvig-fahlstrom-foddes-1686-4-2-i-stockholm-ochvar-figlio-af-krigsradet-och-friherre-landshofdingen-ludvig-fahl-strom-och-hans-maka-mi-1-giftet-juliana-lagerstjerna-krigsradetfahlstrom-var-i-sitt-2-aktenskap-forenad-med-friherrinnan-christinaelisabeth-ranck-syster-fino-a-kalmar-regementes-chef-gustaf-ranck-1699-fahlstrom-kom-ho-tjanst-ho-det-han-13-arig-antogs-somvolontar-vid-artilleriet-1701-blef-han-muskcterare-vid-kalmar-image338405847.html
RM2AJFM33–Tidskrift Personhistorisk . m i t . PPPl rv..^^"JWI v! • UBdasy. y/yz&z^ 20. Friherre Ludvig Fahlström. Född 1686 " ty*. - Död 1759 3° ...Chef 1740 "3/, 1747 "/4. Friherre Ludvig Fahlström föddes 1686 "4/2 i Stockholm ochvar figlio af krigsrådet och friherre landshöfdingen Ludvig Fahl-ström och hans maka mi 1. giftet Juliana Lagerstjerna. KrigsrådetFahlström var i sitt 2. Äktenskap förenad med friherrinnan ChristinaElisabeth Ranck, syster fino a Kalmar regementes chef Gustaf Ranck. 1699 Fahlström kom ho tjänst, ho det han 13-årig antogs somvolontär vid artilleriet. 1701 blef han muskcterare vid Kalmar
Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image240459744.html
RMRY5TT0–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in
Orologiaio: Julien Le Roy, Orologio, Francese, Parigi, Orologiaio: Julien Le Roy (Francese, Tours 1686–1759 Parigi), 18th Secolo, Francese, Parigi, Oro, Smalto, Rame, Diametro: 1 7/8 In. (4,8 cm), Orologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologiaio-julien-le-roy-orologio-francese-parigi-orologiaio-julien-le-roy-francese-tours-1686-1759-parigi-18th-secolo-francese-parigi-oro-smalto-rame-diametro-1-7-8-in-4-8-cm-orologia-image344588293.html
RM2B0H9TN–Orologiaio: Julien Le Roy, Orologio, Francese, Parigi, Orologiaio: Julien Le Roy (Francese, Tours 1686–1759 Parigi), 18th Secolo, Francese, Parigi, Oro, Smalto, Rame, Diametro: 1 7/8 In. (4,8 cm), Orologia
Si prega di verificare la corretta didascalia clock Mantel. Parigi, c.1768, movimento: workshop di Julien Le Roy (1686-1759) bronzo dorato, smalto. Grandi gilt-bronzo mantel orologi da Parigi erano considerati simboli di ricchezza e di buon gusto in tutta l'Europa. Per esempio, nel XVIII secolo, re svedesi ha acquistato due mantel orologi di questo modello. Il clock di pianura, forma monumentale - una lira con un drago wended - è un primo esempio di stile neoclassico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/si-prega-di-verificare-la-corretta-didascalia-clock-mantel-parigi-c-1768-movimento-workshop-di-julien-le-roy-1686-1759-bronzo-dorato-smalto-grandi-gilt-bronzo-mantel-orologi-da-parigi-erano-considerati-simboli-di-ricchezza-e-di-buon-gusto-in-tutta-l-europa-per-esempio-nel-xviii-secolo-re-svedesi-ha-acquistato-due-mantel-orologi-di-questo-modello-il-clock-di-pianura-forma-monumentale-una-lira-con-un-drago-wended-e-un-primo-esempio-di-stile-neoclassico-image68542695.html
RMDYEAWB–Si prega di verificare la corretta didascalia clock Mantel. Parigi, c.1768, movimento: workshop di Julien Le Roy (1686-1759) bronzo dorato, smalto. Grandi gilt-bronzo mantel orologi da Parigi erano considerati simboli di ricchezza e di buon gusto in tutta l'Europa. Per esempio, nel XVIII secolo, re svedesi ha acquistato due mantel orologi di questo modello. Il clock di pianura, forma monumentale - una lira con un drago wended - è un primo esempio di stile neoclassico.
. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 329 Julien Le Roy (1686-1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julien-le-roy-1686-1759-orologiaio-francese-il-xviii-secolo-sconosciuto-329-julien-le-roy-1686-1759-image187537113.html
RMMW31E1–. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 329 Julien Le Roy (1686-1759)
Julien Le Roy (1686 1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julien-le-roy-1686-1759-136500713.html
RMHX241D–Julien Le Roy (1686 1759)
Clock Mantel. Cultura: francese, Parigi con francese, Chantilly caso. Dimensioni: Altezza: 21 1/2 in. (54,6 cm). Autore: orologiaio: Julien Le Roy (francese, Tours 1686-1759 Parigi); Caso maker: Chantilly (Francese). Data: ca. 1745-49. La figura di Pu-tai Ho-shang, un Apostolo cinese del BUDDA è una copia letterale fatta a Chantilly nel 1740s di un blanc de chine modello che ha avuto origine in corrispondenza Tê-hua nel Fukien provincia della Cina ed è stato esportato verso ovest nella prima metà del XVIII secolo. Augusto il Forte di proprietà di un certo numero di esempi, presumibilmente quelle descritte nel 1721 inventario dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clock-mantel-cultura-francese-parigi-con-francese-chantilly-caso-dimensioni-altezza-21-1-2-in-54-6-cm-autore-orologiaio-julien-le-roy-francese-tours-1686-1759-parigi-caso-maker-chantilly-francese-data-ca-1745-49-la-figura-di-pu-tai-ho-shang-un-apostolo-cinese-del-budda-e-una-copia-letterale-fatta-a-chantilly-nel-1740s-di-un-blanc-de-chine-modello-che-ha-avuto-origine-in-corrispondenza-te-hua-nel-fukien-provincia-della-cina-ed-e-stato-esportato-verso-ovest-nella-prima-meta-del-xviii-secolo-augusto-il-forte-di-proprieta-di-un-certo-numero-di-esempi-presumibilmente-quelle-descritte-nel-1721-inventario-dei-image213206429.html
RMPATAY9–Clock Mantel. Cultura: francese, Parigi con francese, Chantilly caso. Dimensioni: Altezza: 21 1/2 in. (54,6 cm). Autore: orologiaio: Julien Le Roy (francese, Tours 1686-1759 Parigi); Caso maker: Chantilly (Francese). Data: ca. 1745-49. La figura di Pu-tai Ho-shang, un Apostolo cinese del BUDDA è una copia letterale fatta a Chantilly nel 1740s di un blanc de chine modello che ha avuto origine in corrispondenza Tê-hua nel Fukien provincia della Cina ed è stato esportato verso ovest nella prima metà del XVIII secolo. Augusto il Forte di proprietà di un certo numero di esempi, presumibilmente quelle descritte nel 1721 inventario dei
Orologio tascabile. Le Roy, Julien (1686-1759), orologiaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-tascabile-le-roy-julien-1686-1759-orologiaio-image480413945.html
RM2JWGMTW–Orologio tascabile. Le Roy, Julien (1686-1759), orologiaio
Orologio da parete, Case maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (maestro 1714)), Movement maker Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e metallo smaltato, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-case-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-maestro-1714-movement-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-maestro-1713-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-francese-1706-1784-maestro-1720-parigi-francia-circa-1747-bronzo-dorato-e-metallo-smaltato-77-5-x-40-6-x-11-4-cm-30-1-2-x-16-x-4-1-2-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349893425.html
RF2B970HN–Orologio da parete, Case maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (maestro 1714)), Movement maker Julien le Roy (francese, 1686 - 1759 (maestro 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (maestro 1720)), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e metallo smaltato, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Orologio a carbone con repet; le Roy, Julien (1686-1759); dopo. xviii secolo (1750-00-00-1750-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-a-carbone-con-repet-le-roy-julien-1686-1759-dopo-xviii-secolo-1750-00-00-1750-00-00-00-image598894566.html
RM2WPA03J–Orologio a carbone con repet; le Roy, Julien (1686-1759); dopo. xviii secolo (1750-00-00-1750-00-00-00);
Fiori di susina, 1747. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-image330113018.html
RM2A51XEJ–Fiori di susina, 1747.
Julien Leroy (1686-1759). "Regolatore, in bronzo dorato". Mobile. Parigi, museo Carnavalet. 26817-1 Dore Bronze, orologio, orologio, mobili, regolatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julien-leroy-1686-1759-regolatore-in-bronzo-dorato-mobile-parigi-museo-carnavalet-26817-1-dore-bronze-orologio-orologio-mobili-regolatore-image596742845.html
RM2WJRYGD–Julien Leroy (1686-1759). "Regolatore, in bronzo dorato". Mobile. Parigi, museo Carnavalet. 26817-1 Dore Bronze, orologio, orologio, mobili, regolatore
. Discorso storico tenuto in occasione della riapertura e dedicazione della prima Chiesa riformata (olandese), a Hackensack, N.J. : 2 maggio 1869 . con tutti i miei poteri. Guarda intorno le tue venerabili torri? E posso fare fuggire il pellegrino, a più rifugio che a te? 128 IP^^STOI^S. A. D. PETRUS TASCHEAIAKER 1686-1689. GUILLIAM BERTHOLF 1694-1724. REINHART ERRICKSON 1Y25-1728. ANTONIUS CURTENIUS 1730-1755. JOHN HENRY GOETSCHIUS 1748-1774. JOHN SCHUYLER 1756-1759. CORNELIUS BLAUW 1768-1770. WARMOLDUS KUYPERS 1770-1797. THEODORICK ROMEYN. 1775-1784. SOLOMON FROELIGH 1786-1823. JAMES V. C. ROM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discorso-storico-tenuto-in-occasione-della-riapertura-e-dedicazione-della-prima-chiesa-riformata-olandese-a-hackensack-n-j-2-maggio-1869-con-tutti-i-miei-poteri-guarda-intorno-le-tue-venerabili-torri-e-posso-fare-fuggire-il-pellegrino-a-piu-rifugio-che-a-te-128-ip-stoi-s-a-d-petrus-tascheaiaker-1686-1689-guilliam-bertholf-1694-1724-reinhart-errickson-1y25-1728-antonius-curtenius-1730-1755-john-henry-goetschius-1748-1774-john-schuyler-1756-1759-cornelius-blauw-1768-1770-warmoldus-kuypers-1770-1797-theodorick-romeyn-1775-1784-solomon-froeligh-1786-1823-james-v-c-rom-image372463318.html
RM2CHY4NA–. Discorso storico tenuto in occasione della riapertura e dedicazione della prima Chiesa riformata (olandese), a Hackensack, N.J. : 2 maggio 1869 . con tutti i miei poteri. Guarda intorno le tue venerabili torri? E posso fare fuggire il pellegrino, a più rifugio che a te? 128 IP^^STOI^S. A. D. PETRUS TASCHEAIAKER 1686-1689. GUILLIAM BERTHOLF 1694-1724. REINHART ERRICKSON 1Y25-1728. ANTONIUS CURTENIUS 1730-1755. JOHN HENRY GOETSCHIUS 1748-1774. JOHN SCHUYLER 1756-1759. CORNELIUS BLAUW 1768-1770. WARMOLDUS KUYPERS 1770-1797. THEODORICK ROMEYN. 1775-1784. SOLOMON FROELIGH 1786-1823. JAMES V. C. ROM
Orologio da tasca; le Roy, Julien (1686-1759); 1740 (1740-00-00-1740-00-00-00); geometrico (ornamento), guilosz, rosetta rotante (ornamento), acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-tasca-le-roy-julien-1686-1759-1740-1740-00-00-1740-00-00-00-geometrico-ornamento-guilosz-rosetta-rotante-ornamento-acquisto-provenienza-image598744691.html
RM2WP34XY–Orologio da tasca; le Roy, Julien (1686-1759); 1740 (1740-00-00-1740-00-00-00); geometrico (ornamento), guilosz, rosetta rotante (ornamento), acquisto (provenienza)
Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-susina-1747-wang-shishen-cinese-1686-1759-appendere-scorrere-inchiostro-su-carta-complessivo-142-7-x-75-5-cm-56-3-16-x-29-3-4-in-image448072451.html
RM2H0YCYF–Fiori di susina, 1747. Wang Shishen (Cinese, 1686-1759). Appendere scorrere, inchiostro su carta; complessivo: 142.7 x 75,5 cm (56 3/16 x 29 3/4 in.).
Orologio da donna; le Roy, Julien (1686-1759); 2 XVIII secolo (1726-00-00-00-1750-00-00-00); Achille (Mitol.), Tethis (Mitol.), Tethida Hardy Little Achilles (iconogr.), bagno d'Achille in Styks, scena smaltata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-donna-le-roy-julien-1686-1759-2-xviii-secolo-1726-00-00-00-1750-00-00-00-achille-mitol-tethis-mitol-tethida-hardy-little-achilles-iconogr-bagno-d-achille-in-styks-scena-smaltata-image598760796.html
RM2WP3WE4–Orologio da donna; le Roy, Julien (1686-1759); 2 XVIII secolo (1726-00-00-00-1750-00-00-00); Achille (Mitol.), Tethis (Mitol.), Tethida Hardy Little Achilles (iconogr.), bagno d'Achille in Styks, scena smaltata
Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (master 1714)), il movimento maker Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (master 1720), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e smaltato del metallo, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-il-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-francese-1706-1784-master-1720-parigi-francia-circa-1747-bronzo-dorato-e-smaltato-del-metallo-77-5-x-40-6-x-11-4-cm-30-1-2-x-16-x-4-1-2-in-image261261155.html
RMW51D7F–Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri (francese, 1678 - 1755 (master 1714)), il movimento maker Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière (francese, 1706 - 1784 (master 1720), Parigi, Francia, circa 1747, bronzo dorato e smaltato del metallo, 77,5 x 40,6 x 11,4 cm (30 1/2 x 16 x 4 1/2 in
Orologio oro con, sullo sfondo blu turchese smaltato, l'incontro di Eliezer e Rebecca. Julien le Roy (1686-1759, orologiaio, maestro nel 1713) e G. Bouvier (decorazioni in rilievo), metà del XVIII secolo, intorno al 1740. Parigi, museo Cognacq-Jay. 39336-3 Blu turchese, sfondo e-mail, orologeria, orologio, oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-oro-con-sullo-sfondo-blu-turchese-smaltato-l-incontro-di-eliezer-e-rebecca-julien-le-roy-1686-1759-orologiaio-maestro-nel-1713-e-g-bouvier-decorazioni-in-rilievo-meta-del-xviii-secolo-intorno-al-1740-parigi-museo-cognacq-jay-39336-3-blu-turchese-sfondo-e-mail-orologeria-orologio-oro-image596741755.html
RM2WJRX5F–Orologio oro con, sullo sfondo blu turchese smaltato, l'incontro di Eliezer e Rebecca. Julien le Roy (1686-1759, orologiaio, maestro nel 1713) e G. Bouvier (decorazioni in rilievo), metà del XVIII secolo, intorno al 1740. Parigi, museo Cognacq-Jay. 39336-3 Blu turchese, sfondo e-mail, orologeria, orologio, oro
. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 287 Julien Le Roy (1686-1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julien-le-roy-1686-1759-orologiaio-francese-il-xviii-secolo-sconosciuto-287-julien-le-roy-1686-1759-image188800828.html
RMMY4HAM–. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 287 Julien Le Roy (1686-1759)
Dedica dell'autore al re Ferdinando VI di Spagna (1713-1759). "Historia de la conquista de México, población, y progressos de la América septentrional, conocida por el nombre de Nueva España" (Storia della conquista del Messico, popolazione e progresso dell'America settentrionale, conosciuta con il nome della Nuova Spagna). Scritto da Antonio de Solís y Rivadeneryra (1610-1686), Chronicler delle Indie. Edizione pubblicata a Barcellona, 1756. Casa di stampa di Lucas de Bezares y Urrutia. Biblioteca militare storica di Barcellona. Catalogna, Spagna. Autore: Antonio Solís Rivadeneyra (1610-1686). Scrittore. Cronista o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dedica-dell-autore-al-re-ferdinando-vi-di-spagna-1713-1759-historia-de-la-conquista-de-mexico-poblacion-y-progressos-de-la-america-septentrional-conocida-por-el-nombre-de-nueva-espana-storia-della-conquista-del-messico-popolazione-e-progresso-dell-america-settentrionale-conosciuta-con-il-nome-della-nuova-spagna-scritto-da-antonio-de-solis-y-rivadeneryra-1610-1686-chronicler-delle-indie-edizione-pubblicata-a-barcellona-1756-casa-di-stampa-di-lucas-de-bezares-y-urrutia-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-autore-antonio-solis-rivadeneyra-1610-1686-scrittore-cronista-o-image452855149.html
RM2H8N9A5–Dedica dell'autore al re Ferdinando VI di Spagna (1713-1759). "Historia de la conquista de México, población, y progressos de la América septentrional, conocida por el nombre de Nueva España" (Storia della conquista del Messico, popolazione e progresso dell'America settentrionale, conosciuta con il nome della Nuova Spagna). Scritto da Antonio de Solís y Rivadeneryra (1610-1686), Chronicler delle Indie. Edizione pubblicata a Barcellona, 1756. Casa di stampa di Lucas de Bezares y Urrutia. Biblioteca militare storica di Barcellona. Catalogna, Spagna. Autore: Antonio Solís Rivadeneyra (1610-1686). Scrittore. Cronista o
Clock Mantel, il movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713, e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clock-mantel-il-movimento-da-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-e-il-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-reinventato-image230455887.html
RFRAX4RB–Clock Mantel, il movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713, e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas reinventato
. Elenco esercito . t. 1835^ 1593 134a 20476 17536 ...1654a 1412a .. 1706, 2167 1683/ ... 455 ...1464a 683 20286 1696 541 1787a, 1796a 2086 ... 103 208 102S 1740, ... 1660 1460a 2139c 757 2151 20476 1501 1460c 990 2151 14416 255 1739 1661a! 478a 199-5a 1759 2047& 2031 1340c 2036c 509 1686 898a 1490 ...1455^ Sirke, B. St. G. H.L K. St. G. St. G. M. W.M. San G... Kirkealdy, J. Kirkham, H. W. T. J. M. W. Kirkhead, iHsssI.B.Kirkland, B. H... J.V. Kirkman, S. C.Kirkpatrick, A. R. T. 597... 184.. 251...19666... 122... 1810...20476... 1651... 1398... 1750... 1690... 1013... 425... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-esercito-t-1835-1593-134a-20476-17536-1654a-1412a-1706-2167-1683-455-1464a-683-20286-1696-541-1787a-1796a-2086-103-208-102s-1740-1660-1460a-2139c-757-2151-20476-1501-1460c-990-2151-14416-255-1739-1661a-478a-199-5a-1759-2047-2031-1340c-2036c-509-1686-898a-1490-1455-sirke-b-st-g-h-l-k-st-g-st-g-m-w-m-san-g-kirkealdy-j-kirkham-h-w-t-j-m-w-kirkhead-ihsssi-b-kirkland-b-h-j-v-kirkman-s-c-kirkpatrick-a-r-t-597-184-251-19666-122-1810-20476-1651-1398-1750-1690-1013-425-image371968707.html
RM2CH4HTK–. Elenco esercito . t. 1835^ 1593 134a 20476 17536 ...1654a 1412a .. 1706, 2167 1683/ ... 455 ...1464a 683 20286 1696 541 1787a, 1796a 2086 ... 103 208 102S 1740, ... 1660 1460a 2139c 757 2151 20476 1501 1460c 990 2151 14416 255 1739 1661a! 478a 199-5a 1759 2047& 2031 1340c 2036c 509 1686 898a 1490 ...1455^ Sirke, B. St. G. H.L K. St. G. St. G. M. W.M. San G... Kirkealdy, J. Kirkham, H. W. T. J. M. W. Kirkhead, iHsssI.B.Kirkland, B. H... J.V. Kirkman, S. C.Kirkpatrick, A. R. T. 597... 184.. 251...19666... 122... 1810...20476... 1651... 1398... 1750... 1690... 1013... 425...
Orologiaio: Julien Le Roy, Orologio Mantel, Francese, Parigi Con Francese, Caso Chantilly, Orologiaio: Julien Le Roy (Francese, Tours 1686–1759 Parigi), Costruttore Di Case: Chantilly (Francese), Ca. 1745–49, francese, Parigi con custodia in francese, Chantilly, porcellana in pasta morbida Chantilly montata su bronz dorato, fiori di porcellana morbida e dura; quadrante orologio in metallo smaltato bianco, altezza: 21 1/2 in. (54,6 cm), Orologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologiaio-julien-le-roy-orologio-mantel-francese-parigi-con-francese-caso-chantilly-orologiaio-julien-le-roy-francese-tours-1686-1759-parigi-costruttore-di-case-chantilly-francese-ca-1745-49-francese-parigi-con-custodia-in-francese-chantilly-porcellana-in-pasta-morbida-chantilly-montata-su-bronz-dorato-fiori-di-porcellana-morbida-e-dura-quadrante-orologio-in-metallo-smaltato-bianco-altezza-21-1-2-in-54-6-cm-orologia-image344650066.html
RM2B0M4JX–Orologiaio: Julien Le Roy, Orologio Mantel, Francese, Parigi Con Francese, Caso Chantilly, Orologiaio: Julien Le Roy (Francese, Tours 1686–1759 Parigi), Costruttore Di Case: Chantilly (Francese), Ca. 1745–49, francese, Parigi con custodia in francese, Chantilly, porcellana in pasta morbida Chantilly montata su bronz dorato, fiori di porcellana morbida e dura; quadrante orologio in metallo smaltato bianco, altezza: 21 1/2 in. (54,6 cm), Orologia
Mantel Clock; Movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713), e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantel-clock-movimento-da-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-e-il-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-image220575076.html
RMPPT1N8–Mantel Clock; Movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713), e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière
. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 330 Julien Le Roy (1686-1759) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julien-le-roy-1686-1759-orologiaio-francese-il-xviii-secolo-sconosciuto-330-julien-le-roy-1686-1759-image188068905.html
RMMWY7PH–. Julien Le Roy (1686-1759), orologiaio francese . Il XVIII secolo. Sconosciuto 330 Julien Le Roy (1686-1759)
Mantel Clock; Movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713, e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mantel-clock-movimento-da-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-e-il-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-martiniere-77451883.html
RMEE06JK–Mantel Clock; Movimento da Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759, master 1713, e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas Martinière
Clock Mantel, il movimento da Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clock-mantel-il-movimento-da-julien-le-roy-francese-1686-1759-master-1713-e-il-quadrante-smaltato-da-antoine-nicolas-reinventato-image230194845.html
RFRAE7TD–Clock Mantel, il movimento da Julien Le Roy (francese, 1686 - 1759 (master 1713)), e il quadrante smaltato da Antoine-Nicolas reinventato
Orologio a muro; caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-a-muro-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-1759-77452215.html
RMEE072F–Orologio a muro; caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 - 1759
A.-J. de Fehrt, (artista), francese, 1723 - 1774, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le Lion (il Leone), la Fontaine 'Fables': Favola CCV, (serie), pubblicato 1759, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-j-de-fehrt-artista-francese-1723-1774-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-lion-il-leone-la-fontaine-fables-favola-ccv-serie-pubblicato-1759-incisione-a-mano-image386252752.html
RM2DCB994–A.-J. de Fehrt, (artista), francese, 1723 - 1774, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le Lion (il Leone), la Fontaine 'Fables': Favola CCV, (serie), pubblicato 1759, incisione a mano
La Rat città e il Rat paese, Fares choisies, mises en vers, la Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean-Baptiste, 1686-1755, Ouvrier, Jean, 1725-1784, incisione e incisione, 1755-1759, le lastre sono incise e incise dopo illustrazioni di Jean-Baptiste Oudry, Reimaginagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rat-citta-e-il-rat-paese-fares-choisies-mises-en-vers-la-fontaine-jean-de-1621-1695-oudry-jean-baptiste-1686-1755-ouvrier-jean-1725-1784-incisione-e-incisione-1755-1759-le-lastre-sono-incise-e-incise-dopo-illustrazioni-di-jean-baptiste-oudry-reimaginagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350077870.html
RF2B9FBW2–La Rat città e il Rat paese, Fares choisies, mises en vers, la Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean-Baptiste, 1686-1755, Ouvrier, Jean, 1725-1784, incisione e incisione, 1755-1759, le lastre sono incise e incise dopo illustrazioni di Jean-Baptiste Oudry, Reimaginagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Martin Marvie, (artista), francese, 1713 - 1813, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la matrone d'Efese, la matona di Efese, la Fontaine's 'Fables': Favola CCXLIII, (serie), pubblicato 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-marvie-artista-francese-1713-1813-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-la-matrone-d-efese-la-matona-di-efese-la-fontaines-fables-favola-ccxliii-serie-pubblicato-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386247016.html
RM2DCB208–Martin Marvie, (artista), francese, 1713 - 1813, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la matrone d'Efese, la matona di Efese, la Fontaine's 'Fables': Favola CCXLIII, (serie), pubblicato 1759, acquaforte colorata a mano
Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-caso-maker-jacques-caffieri-francese-1678-1755-master-1714-movimento-maker-julien-le-roy-francese-1686-reinventato-image230456192.html
RFRAX568–Orologio da parete, caso maker Jacques Caffieri, francese, 1678 - 1755, master 1714, Movimento maker Julien Le Roy, francese, 1686 reinventato
Louis-Simon Lempereur, (artista), francese, 1728 - 1807, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la lionne et l'ours (il Leone e l'Orso), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-simon-lempereur-artista-francese-1728-1807-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-la-lionne-et-l-ours-il-leone-e-l-orso-le-favole-di-la-fontaine-favola-cci-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386246895.html
RM2DCB1RY–Louis-Simon Lempereur, (artista), francese, 1728 - 1807, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la lionne et l'ours (il Leone e l'Orso), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Schema anatomico dei muscoli della schiena e del braccio, l'anatomia dei pittori del firmatario Carlo Cesio, das ist, Deutliche Anweisung und gründliche Vorstellung von der Anatomie der Mahler: wie in den Gliedern des menschlichen Leibs die vornehmste Gebeine und Musculn, nach ihren Nahmen, Stellen, Anfängen und Enden auch fordersten Verrichtungen, beey ihren unterschiedlichen Bewegungen und Handlungen zu erkennen, anzusehen und vorustellen seyn. . ., Böllmann, Hieronymus., Cesi, Carlo, 1626-1686, Engraving, 1759, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schema-anatomico-dei-muscoli-della-schiena-e-del-braccio-l-anatomia-dei-pittori-del-firmatario-carlo-cesio-das-ist-deutliche-anweisung-und-grundliche-vorstellung-von-der-anatomie-der-mahler-wie-in-den-gliedern-des-menschlichen-leibs-die-vornehmste-gebeine-und-musculn-nach-ihren-nahmen-stellen-anfangen-und-enden-auch-fordersten-verrichtungen-beey-ihren-unterschiedlichen-bewegungen-und-handlungen-zu-erkennen-anzusehen-und-vorustellen-seyn-bollmann-hieronymus-cesi-carlo-1626-1686-engraving-1759-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-image350081228.html
RF2B9FG50–Schema anatomico dei muscoli della schiena e del braccio, l'anatomia dei pittori del firmatario Carlo Cesio, das ist, Deutliche Anweisung und gründliche Vorstellung von der Anatomie der Mahler: wie in den Gliedern des menschlichen Leibs die vornehmste Gebeine und Musculn, nach ihren Nahmen, Stellen, Anfängen und Enden auch fordersten Verrichtungen, beey ihren unterschiedlichen Bewegungen und Handlungen zu erkennen, anzusehen und vorustellen seyn. . ., Böllmann, Hieronymus., Cesi, Carlo, 1626-1686, Engraving, 1759, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza.
Elie du Mesnil, (artista), francese, nato il 1726 o 1728, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les filles de Minee (le Figlie di Minee), le "Favole" di la Fontaine: Favola CCXLII, (serie), pubblicato il 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elie-du-mesnil-artista-francese-nato-il-1726-o-1728-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-les-filles-de-minee-le-figlie-di-minee-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxlii-serie-pubblicato-il-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386255931.html
RM2DCBDAK–Elie du Mesnil, (artista), francese, nato il 1726 o 1728, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les filles de Minee (le Figlie di Minee), le "Favole" di la Fontaine: Favola CCXLII, (serie), pubblicato il 1759, acquaforte colorata a mano
La città di ratto e il paese di ratto, favole, choisies mises en vers, La Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean- reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-di-ratto-e-il-paese-di-ratto-favole-choisies-mises-en-vers-la-fontaine-jean-de-1621-1695-oudry-jean-reinventato-image230273650.html
RFRAHTAX–La città di ratto e il paese di ratto, favole, choisies mises en vers, La Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean- reinventato
Quentin-Pierre Chedel, (artista), francese, 1705 - 1763, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les poissons et le cormoran (il pesce e il cormorano), le 'favole' di la Fontaine: Favola CXCII, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quentin-pierre-chedel-artista-francese-1705-1763-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-les-poissons-et-le-cormoran-il-pesce-e-il-cormorano-le-favole-di-la-fontaine-favola-cxcii-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386256716.html
RM2DCBEAM–Quentin-Pierre Chedel, (artista), francese, 1705 - 1763, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les poissons et le cormoran (il pesce e il cormorano), le 'favole' di la Fontaine: Favola CXCII, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Pierre François Tardieu, (artista), francese, 1711 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le loup et le renard (il lupo e la volpe), le "favole" di la Fontaine: Favola CCXXII, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-francois-tardieu-artista-francese-1711-1771-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-loup-et-le-renard-il-lupo-e-la-volpe-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxxii-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386252868.html
RM2DCB9D8–Pierre François Tardieu, (artista), francese, 1711 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le loup et le renard (il lupo e la volpe), le "favole" di la Fontaine: Favola CCXXII, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Pierre Francois Martenasie, (artista), fiammingo, 1729 - 1789, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le thesauriseur et la singe (la Miser e la scimmia), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCXVI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-francois-martenasie-artista-fiammingo-1729-1789-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-thesauriseur-et-la-singe-la-miser-e-la-scimmia-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxvi-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386254086.html
RM2DCBB0P–Pierre Francois Martenasie, (artista), fiammingo, 1729 - 1789, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le thesauriseur et la singe (la Miser e la scimmia), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCXVI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Benoît-Louis Prévost, (artista), francese, c.. 1735 - 1804, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, l'homme et la couleuvre (uomo e il serpente), le 'favole' di la Fontaine: Favola CXC, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benoit-louis-prevost-artista-francese-c-1735-1804-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-l-homme-et-la-couleuvre-uomo-e-il-serpente-le-favole-di-la-fontaine-favola-cxc-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386257268.html
RM2DCBF2C–Benoît-Louis Prévost, (artista), francese, c.. 1735 - 1804, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, l'homme et la couleuvre (uomo e il serpente), le 'favole' di la Fontaine: Favola CXC, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Pierre François Tardieu, (artista), francese, 1711 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le renard et les poulets d'Inde (la volpe e le galline dall'India), la Fontaine 'Fables': Favola CCXXXI, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-francois-tardieu-artista-francese-1711-1771-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-renard-et-les-poulets-d-inde-la-volpe-e-le-galline-dall-india-la-fontaine-fables-favola-ccxxxi-serie-pubblicato-nel-1759-incisione-a-mano-image386253842.html
RM2DCBAM2–Pierre François Tardieu, (artista), francese, 1711 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le renard et les poulets d'Inde (la volpe e le galline dall'India), la Fontaine 'Fables': Favola CCXXXI, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano
Antoine Radigues, (artista), francese, 1721 - 1809, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les deux perroquets, le roi et son fils (due Parrots, il Re, e suo Figlio), la Fontaine 'Fables': Favola CC, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-radigues-artista-francese-1721-1809-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-les-deux-perroquets-le-roi-et-son-fils-due-parrots-il-re-e-suo-figlio-la-fontaine-fables-favola-cc-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386347501.html
RM2DCFJ51–Antoine Radigues, (artista), francese, 1721 - 1809, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les deux perroquets, le roi et son fils (due Parrots, il Re, e suo Figlio), la Fontaine 'Fables': Favola CC, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Pierre-Philippe Choffard, (artista), francese, 1730 - 1809, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la chauve-souris, le buisson et le canard (il Bat, il Bush, e il Duck), la Fontaine 'Fables': Fable CCXX, (serie), pubblicato 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-philippe-choffard-artista-francese-1730-1809-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-la-chauve-souris-le-buisson-et-le-canard-il-bat-il-bush-e-il-duck-la-fontaine-fables-fable-ccxx-serie-pubblicato-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386346456.html
RM2DCFGRM–Pierre-Philippe Choffard, (artista), francese, 1730 - 1809, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la chauve-souris, le buisson et le canard (il Bat, il Bush, e il Duck), la Fontaine 'Fables': Fable CCXX, (serie), pubblicato 1759, acquaforte colorata a mano
Benoît-Louis Prévost, (artista), francese, c.. 1735 - 1804, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le roi, le milan, et le Chasseur (il Re, il Kite e il Cacciatore), le "Favole" di la Fontaine: Favola CCXXV, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benoit-louis-prevost-artista-francese-c-1735-1804-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-roi-le-milan-et-le-chasseur-il-re-il-kite-e-il-cacciatore-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxxv-serie-pubblicato-nel-1759-incisione-a-mano-image386347399.html
RM2DCFJ1B–Benoît-Louis Prévost, (artista), francese, c.. 1735 - 1804, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le roi, le milan, et le Chasseur (il Re, il Kite e il Cacciatore), le "Favole" di la Fontaine: Favola CCXXV, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano
Louis-Simon Lempereur, (artista), francese, 1728 - 1807, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le roi, le milan, et le Chasseur (il Re, il Kite e il Cacciatore), le 'Favole' di la Fontaine: Favola CCXXV, seconda piastra, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-simon-lempereur-artista-francese-1728-1807-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-roi-le-milan-et-le-chasseur-il-re-il-kite-e-il-cacciatore-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxxv-seconda-piastra-serie-pubblicato-nel-1759-incisione-a-mano-image386347392.html
RM2DCFJ14–Louis-Simon Lempereur, (artista), francese, 1728 - 1807, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le roi, le milan, et le Chasseur (il Re, il Kite e il Cacciatore), le 'Favole' di la Fontaine: Favola CCXXV, seconda piastra, (serie), pubblicato nel 1759, incisione a mano
Laurent Cars, (artista), francese, 1699 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les deux Rats, le renard et l'oeuf (due ratti, la volpe, e l'uovo), la Fontaine 'Fables': Favola CLXXXIX, seconda piastra, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurent-cars-artista-francese-1699-1771-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-les-deux-rats-le-renard-et-l-oeuf-due-ratti-la-volpe-e-l-uovo-la-fontaine-fables-favola-clxxxix-seconda-piastra-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386347499.html
RM2DCFJ4Y–Laurent Cars, (artista), francese, 1699 - 1771, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, Les deux Rats, le renard et l'oeuf (due ratti, la volpe, e l'uovo), la Fontaine 'Fables': Favola CLXXXIX, seconda piastra, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Johann Christoph Teucher, (artista), tedesco, c. 1715 - 1763 o dopo, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le vieux chat et la jeune Souris (il Vecchio Catand il giovane mouse), la Fontaine 'Fables': Favola CCXVII, (serie), pubblicato 1759, incisione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-christoph-teucher-artista-tedesco-c-1715-1763-o-dopo-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-vieux-chat-et-la-jeune-souris-il-vecchio-catand-il-giovane-mouse-la-fontaine-fables-favola-ccxvii-serie-pubblicato-1759-incisione-a-mano-image386254685.html
RM2DCBBP5–Johann Christoph Teucher, (artista), tedesco, c. 1715 - 1763 o dopo, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le vieux chat et la jeune Souris (il Vecchio Catand il giovane mouse), la Fontaine 'Fables': Favola CCXVII, (serie), pubblicato 1759, incisione a mano
Quentin-Pierre Chedel, (artista), francese, 1705 - 1763, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le corbeau, la gazelle, la torte et le rat (il Crow, la Gazelle, la Tartaruga, e, la Fontaine 'Fables': Favola CCXXVIII, terza piastra, (serie), pubblicato 1759, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quentin-pierre-chedel-artista-francese-1705-1763-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-corbeau-la-gazelle-la-torte-et-le-rat-il-crow-la-gazelle-la-tartaruga-e-la-fontaine-fables-favola-ccxxviii-terza-piastra-serie-pubblicato-1759-colorato-a-mano-image386347282.html
RM2DCFHW6–Quentin-Pierre Chedel, (artista), francese, 1705 - 1763, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le corbeau, la gazelle, la torte et le rat (il Crow, la Gazelle, la Tartaruga, e, la Fontaine 'Fables': Favola CCXXVIII, terza piastra, (serie), pubblicato 1759, colorato a mano
Pierre Chenu, (artista), francese, 1730 - 1800 o prima, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le corbeau, la gazelle, la torte et le rat (il Crow, la Gazelle, la Tartaruga, e il Rat), la Fontaine 'Fables': Favola CCXXVIII, seconda piastra, (incisione a mano-1759), pubblicato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-chenu-artista-francese-1730-1800-o-prima-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-le-corbeau-la-gazelle-la-torte-et-le-rat-il-crow-la-gazelle-la-tartaruga-e-il-rat-la-fontaine-fables-favola-ccxxviii-seconda-piastra-incisione-a-mano-1759-pubblicato-image386347286.html
RM2DCFHWA–Pierre Chenu, (artista), francese, 1730 - 1800 o prima, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, le corbeau, la gazelle, la torte et le rat (il Crow, la Gazelle, la Tartaruga, e il Rat), la Fontaine 'Fables': Favola CCXXVIII, seconda piastra, (incisione a mano-1759), pubblicato
Johann Christoph Teucher, (artista), tedesco, c. 1715 - 1763 o dopo, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la querelle des chiens et des chats et celle des chats et des souris (la disputa di gatti e cani, e quella di gatti e topi), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCXXI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-christoph-teucher-artista-tedesco-c-1715-1763-o-dopo-jean-baptiste-oudry-artista-dopo-francese-1686-1755-la-querelle-des-chiens-et-des-chats-et-celle-des-chats-et-des-souris-la-disputa-di-gatti-e-cani-e-quella-di-gatti-e-topi-le-favole-di-la-fontaine-favola-ccxxi-serie-pubblicato-nel-1759-acquaforte-colorata-a-mano-image386346667.html
RM2DCFH37–Johann Christoph Teucher, (artista), tedesco, c. 1715 - 1763 o dopo, Jean-Baptiste Oudry, (artista dopo), francese, 1686 - 1755, la querelle des chiens et des chats et celle des chats et des souris (la disputa di gatti e cani, e quella di gatti e topi), le 'favole' di la Fontaine: Favola CCXXI, (serie), pubblicato nel 1759, acquaforte colorata a mano
Illustrazione della fiaba di la Fontain 'il gatto, il Weasel e il coniglio', Martin Marvie, 1713–1790, Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 – 1755, incisione su carta, in un paesaggio con rovine, un gatto tiene una zampa su un coniglio e l'altra su una donnola. Inscritto sotto: 'LE CHAT, LA BELETTE ET LE PETIT LAPIN FABLE CXXXX' e sotto, i nomi dell'artista e dell'incisore., Francia, 1755–1759, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-della-fiaba-di-la-fontain-il-gatto-il-weasel-e-il-coniglio-martin-marvie-1713-1790-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-incisione-su-carta-in-un-paesaggio-con-rovine-un-gatto-tiene-una-zampa-su-un-coniglio-e-l-altra-su-una-donnola-inscritto-sotto-le-chat-la-belette-et-le-petit-lapin-fable-cxxxx-e-sotto-i-nomi-dell-artista-e-dell-incisore-francia-1755-1759-stampa-image391415268.html
RM2DMPE4M–Illustrazione della fiaba di la Fontain 'il gatto, il Weasel e il coniglio', Martin Marvie, 1713–1790, Jean-Baptiste Oudry, francese, 1686 – 1755, incisione su carta, in un paesaggio con rovine, un gatto tiene una zampa su un coniglio e l'altra su una donnola. Inscritto sotto: 'LE CHAT, LA BELETTE ET LE PETIT LAPIN FABLE CXXXX' e sotto, i nomi dell'artista e dell'incisore., Francia, 1755–1759, Stampa
J. SCHWARTZ, Prof. Jr. Ord. 12 aprile. 1742. NAT. 22 aprile 1686. Obiit 6 Mart. 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-schwartz-prof-jr-ord-12-aprile-1742-nat-22-aprile-1686-obiit-6-mart-1759-image573207204.html
RM2T8FRHT–J. SCHWARTZ, Prof. Jr. Ord. 12 aprile. 1742. NAT. 22 aprile 1686. Obiit 6 Mart. 1759
A Stucco Angel from the nave Vault, Church of the Gesu, Rome,' dall'album 'Drawings After Ornament and Architecture', Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d. 1773, Giovanni Battista Galli, detto Baciccio, Italiano, 1639 - 1709, Ercole Antonio Raggi, detto il Lombardo, Italiano, 1624 - 1686, gesso rosso su carta, montato su un foglio più grande con linee di framing multiple, Poi inset in un supporto a manicotto secondario, UNA figura maschio alata tiene un rotolo e guarda lontano da esso verso la sua sinistra. Motivi decorativi sono visibili sul lato destro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-stucco-angel-from-the-nave-vault-church-of-the-gesu-rome-dall-album-drawings-after-ornament-and-architecture-jean-robert-ango-francese-attivo-a-roma-1759-1770-d-1773-giovanni-battista-galli-detto-baciccio-italiano-1639-1709-ercole-antonio-raggi-detto-il-lombardo-italiano-1624-1686-gesso-rosso-su-carta-montato-su-un-foglio-piu-grande-con-linee-di-framing-multiple-poi-inset-in-un-supporto-a-manicotto-secondario-una-figura-maschio-alata-tiene-un-rotolo-e-guarda-lontano-da-esso-verso-la-sua-sinistra-motivi-decorativi-sono-visibili-sul-lato-destro-image391378337.html
RM2DMMR1N–A Stucco Angel from the nave Vault, Church of the Gesu, Rome,' dall'album 'Drawings After Ornament and Architecture', Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d. 1773, Giovanni Battista Galli, detto Baciccio, Italiano, 1639 - 1709, Ercole Antonio Raggi, detto il Lombardo, Italiano, 1624 - 1686, gesso rosso su carta, montato su un foglio più grande con linee di framing multiple, Poi inset in un supporto a manicotto secondario, UNA figura maschio alata tiene un rotolo e guarda lontano da esso verso la sua sinistra. Motivi decorativi sono visibili sul lato destro.
La città di ratto e il paese di ratto, favole, choisies mises en vers, La Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean-Baptiste, 1686 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-di-ratto-e-il-paese-di-ratto-favole-choisies-mises-en-vers-la-fontaine-jean-de-1621-1695-oudry-jean-baptiste-1686-image220680863.html
RMPR0TKB–La città di ratto e il paese di ratto, favole, choisies mises en vers, La Fontaine, Jean de, 1621-1695, Oudry, Jean-Baptiste, 1686
清 汪士慎 山水花卉圖 冊, paesaggi e fiori, Wang Shishen, datata 1745 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggi-e-fiori-wang-shishen-datata-1745-162417530.html
RMKC6N62–清 汪士慎 山水花卉圖 冊, paesaggi e fiori, Wang Shishen, datata 1745
Mantel clock (pendule de chiminée), il movimento dalla bottega di Julien Le Roy, ca. 1757-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mantel-clock-pendule-de-chiminee-il-movimento-dalla-bottega-di-julien-le-roy-ca-1757-60-162560551.html
RMKCD7HY–Mantel clock (pendule de chiminée), il movimento dalla bottega di Julien Le Roy, ca. 1757-60
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.