Insects, XVIII secolo, Nicolaas Struyk, Dutch, 1686 - 1769, 1/2 x 1/16 poll. (44,45 x 28,1 cm) (foglio)21 x 14 3/4" (53,34 x 37,47 cm) (vista)22 3/4 x 16 1/2 x 5/8 pollici (57,79 x 41,91 x 1,59 cm) (cornice esterna), acquerello trasparente e opaco e lavaggio grigio su carta, Paesi Bassi, XVIII secolo, questo disegno proviene dall'età dell'Illuminismo, un periodo di approfondimento scientifico del mondo naturale. In gioventù, il matematico olandese Nicolaas Struyk si interessò molto agli insetti. Li raccolse durante le uscite con suo padre, e aveva accesso a formidabili collezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insects-xviii-secolo-nicolaas-struyk-dutch-1686-1769-1-2-x-1-16-poll-44-45-x-28-1-cm-foglio-21-x-14-3-4-53-34-x-37-47-cm-vista-22-3-4-x-16-1-2-x-5-8-pollici-57-79-x-41-91-x-1-59-cm-cornice-esterna-acquerello-trasparente-e-opaco-e-lavaggio-grigio-su-carta-paesi-bassi-xviii-secolo-questo-disegno-proviene-dall-eta-dell-illuminismo-un-periodo-di-approfondimento-scientifico-del-mondo-naturale-in-gioventu-il-matematico-olandese-nicolaas-struyk-si-interesso-molto-agli-insetti-li-raccolse-durante-le-uscite-con-suo-padre-e-aveva-accesso-a-formidabili-collezioni-image573489284.html
RM2T90KC4–Insects, XVIII secolo, Nicolaas Struyk, Dutch, 1686 - 1769, 1/2 x 1/16 poll. (44,45 x 28,1 cm) (foglio)21 x 14 3/4" (53,34 x 37,47 cm) (vista)22 3/4 x 16 1/2 x 5/8 pollici (57,79 x 41,91 x 1,59 cm) (cornice esterna), acquerello trasparente e opaco e lavaggio grigio su carta, Paesi Bassi, XVIII secolo, questo disegno proviene dall'età dell'Illuminismo, un periodo di approfondimento scientifico del mondo naturale. In gioventù, il matematico olandese Nicolaas Struyk si interessò molto agli insetti. Li raccolse durante le uscite con suo padre, e aveva accesso a formidabili collezioni
Una libellula. Artista: Nicolaas Struyk (1686-1769 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 7 1/2 in. (13,2 x 19,1 cm). Data: inizio 18th-metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-libellula-artista-nicolaas-struyk-1686-1769-amsterdam-amsterdam-dimensioni-foglio-5-3-16-x-7-1-2-in-13-2-x-19-1-cm-data-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899549.html
RMPAABF9–Una libellula. Artista: Nicolaas Struyk (1686-1769 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 7 1/2 in. (13,2 x 19,1 cm). Data: inizio 18th-metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Français : extrait de l'acte de décès de Louise de Fontaine (1706-1799), veuve du fermier général Claude Dupin (1686-1769). Louise de Fontaine-Dupin meurt dans sa propriété du château de Chenonceau, le 30 Brumaire An VIII (20 novembre 1799). Il 20 novembre 1799. Mairie de Chenonceaux 825 Louise de Fontaine Dupin 1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-extrait-de-l-acte-de-deces-de-louise-de-fontaine-1706-1799-veuve-du-fermier-general-claude-dupin-1686-1769-louise-de-fontaine-dupin-meurt-dans-sa-propriete-du-chateau-de-chenonceau-le-30-brumaire-an-viii-20-novembre-1799-il-20-novembre-1799-mairie-de-chenonceaux-825-louise-de-fontaine-dupin-1799-image185735967.html
RMMP503B–. Français : extrait de l'acte de décès de Louise de Fontaine (1706-1799), veuve du fermier général Claude Dupin (1686-1769). Louise de Fontaine-Dupin meurt dans sa propriété du château de Chenonceau, le 30 Brumaire An VIII (20 novembre 1799). Il 20 novembre 1799. Mairie de Chenonceaux 825 Louise de Fontaine Dupin 1799
Quattro coleotteri e un Flying Stink Bug; Nicolaas Struyck, Olandese, 1686 - 1769, Paesi Bassi; 1715; Penna e inchiostro nero, acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-coleotteri-e-un-flying-stink-bug-nicolaas-struyck-olandese-1686-1769-paesi-bassi-1715-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-image220689851.html
RMPR184B–Quattro coleotteri e un Flying Stink Bug; Nicolaas Struyck, Olandese, 1686 - 1769, Paesi Bassi; 1715; Penna e inchiostro nero, acquerello
. Français : le firme de Madame Louise de Fontaine Dupin (1706-1799), épouse du fermier général Claude Dupin (1686-1769), propriétaires du château de Chenonceau, de son beau-fils : Louis-Claude Dupin de Francueil et son épouse Suzanne Bollioud de Saint-julien (Bollioud de Francueil). Registres paroissiaux de Chenonceaux, église Saint-Jean-Baptiste, en data du 8 septembre 1740. 8 settembre 1740. Registres paroissiaux de l'église Saint-Jean-Baptiste de Chenonceaux. Archives départementales d'Indre-et-Loire 825 Louise de Fontaine Dupin 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-le-firme-de-madame-louise-de-fontaine-dupin-1706-1799-epouse-du-fermier-general-claude-dupin-1686-1769-proprietaires-du-chateau-de-chenonceau-de-son-beau-fils-louis-claude-dupin-de-francueil-et-son-epouse-suzanne-bollioud-de-saint-julien-bollioud-de-francueil-registres-paroissiaux-de-chenonceaux-eglise-saint-jean-baptiste-en-data-du-8-septembre-1740-8-settembre-1740-registres-paroissiaux-de-l-eglise-saint-jean-baptiste-de-chenonceaux-archives-departementales-d-indre-et-loire-825-louise-de-fontaine-dupin-1740-image185735956.html
RMMP5030–. Français : le firme de Madame Louise de Fontaine Dupin (1706-1799), épouse du fermier général Claude Dupin (1686-1769), propriétaires du château de Chenonceau, de son beau-fils : Louis-Claude Dupin de Francueil et son épouse Suzanne Bollioud de Saint-julien (Bollioud de Francueil). Registres paroissiaux de Chenonceaux, église Saint-Jean-Baptiste, en data du 8 septembre 1740. 8 settembre 1740. Registres paroissiaux de l'église Saint-Jean-Baptiste de Chenonceaux. Archives départementales d'Indre-et-Loire 825 Louise de Fontaine Dupin 1740
Arte ispirata Da A Moth, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-a-moth-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-foglio-3-1-8-x-3-9-16-pollici-7-9-x-9-1-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002249.html
RF2HW7G2H–Arte ispirata Da A Moth, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Quattro Beetles e un Bug Flying Stink. Nicolaas Struyck (olandese, 1686 - 1769) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-beetles-e-un-bug-flying-stink-nicolaas-struyck-olandese-1686-1769-image416431350.html
RM2F5E2C6–Quattro Beetles e un Bug Flying Stink. Nicolaas Struyck (olandese, 1686 - 1769)
Ritratto del compositore Benedetto Marcello (1686-1739) , c. 1795. Creatore: Riedel, Carl Traugott (1769-c. 1832). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-benedetto-marcello-1686-1739-c-1795-creatore-riedel-carl-traugott-1769-c-1832-image248912802.html
RMTCXXPX–Ritratto del compositore Benedetto Marcello (1686-1739) , c. 1795. Creatore: Riedel, Carl Traugott (1769-c. 1832).
Una farfalla inizio 18th–metà 18th secolo Nicolaas Struyk olandese. Una farfalla. Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam). Inizio 18th–metà 18th secolo. Penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-farfalla-inizio-18th-meta-18th-secolo-nicolaas-struyk-olandese-una-farfalla-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-disegni-image458136153.html
RM2HH9W9D–Una farfalla inizio 18th–metà 18th secolo Nicolaas Struyk olandese. Una farfalla. Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam). Inizio 18th–metà 18th secolo. Penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite. Disegni
. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-w-de-peter-hansen-sovrintendente-1686-1760-il-frontespizio-del-peter-hanssens-hoch-furstlich-schlesswig-hollsteinischen-consitorial-raths-superintendenten-und-hof-predigers-heilige-betrachtungen-uber-alle-sonn-und-fest-tags-evangelia-mit-nothigem-registro-lubeck-und-leipzig-bockmann-1748-1739-christian-fritzsch-1695-1769-nomi-alternativi-christian-fritsch-christianus-fritschius-descrizione-tedesco-incisore-di-rame-data-di-nascita-e-morte-3-aprile-1695-28-settembre-1769-luogo-di-nascita-e-morte-in-sassonia-schiffbek-competente-controllo-q1079750-viaf-121728954-image188112650.html
RMMX17GX–. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954
Meleager 1735 Antonio Gai Italiano il veneziano Antonio Gai ha una clientela internazionale. Secondo una cronaca contemporanea, statue di Gai degli amanti mitologici Atalanta e Meleager, così come un certo numero di busti, furono spedite in Inghilterra da Joseph Smith, il noto collezionista e console britannico a Venezia. Meleager. Antonio Gai (Italiano, Venezia 1686–1769 Venezia). Italiano, Venezia. 1735. Marmo. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meleager-1735-antonio-gai-italiano-il-veneziano-antonio-gai-ha-una-clientela-internazionale-secondo-una-cronaca-contemporanea-statue-di-gai-degli-amanti-mitologici-atalanta-e-meleager-cosi-come-un-certo-numero-di-busti-furono-spedite-in-inghilterra-da-joseph-smith-il-noto-collezionista-e-console-britannico-a-venezia-meleager-antonio-gai-italiano-venezia-1686-1769-venezia-italiano-venezia-1735-marmo-scultura-image458411757.html
RM2HHPCTD–Meleager 1735 Antonio Gai Italiano il veneziano Antonio Gai ha una clientela internazionale. Secondo una cronaca contemporanea, statue di Gai degli amanti mitologici Atalanta e Meleager, così come un certo numero di busti, furono spedite in Inghilterra da Joseph Smith, il noto collezionista e console britannico a Venezia. Meleager. Antonio Gai (Italiano, Venezia 1686–1769 Venezia). Italiano, Venezia. 1735. Marmo. Scultura
Una falena, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-falena-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162487544.html
RMKC9XEG–Una falena, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Saint. Józef, custode di Gesù Cristo, da: Album di Ambrogio Grabowski John, Friedrich (1769 1843), dolci, Carlo (1616 1686) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jozef-custode-di-gesu-cristo-da-album-di-ambrogio-grabowski-john-friedrich-1769-1843-dolci-carlo-1616-1686-image471334934.html
RM2JAR4EE–Saint. Józef, custode di Gesù Cristo, da: Album di Ambrogio Grabowski John, Friedrich (1769 1843), dolci, Carlo (1616 1686)
Italien Venedig Loggetta am Campanile -41 figurengeschmückte Bronzetür im Verlauf der balustrade zur Piazzetta von Antonio Gai 18 JH hinten im Nebel d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italien-venedig-loggetta-am-campanile-41-figurengeschmuckte-bronzetur-im-verlauf-der-balustrade-zur-piazzetta-von-antonio-gai-18-jh-hinten-im-nebel-d-image469082440.html
RM2J74FC8–Italien Venedig Loggetta am Campanile -41 figurengeschmückte Bronzetür im Verlauf der balustrade zur Piazzetta von Antonio Gai 18 JH hinten im Nebel d
Un Caterpillar e due falene su un ramo e due farfalle. Artista: Nicolaas Struyk (1686-1769 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 7 15/16 in. (23,9 x 20,2 cm). Data: inizio 18th-metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-caterpillar-e-due-falene-su-un-ramo-e-due-farfalle-artista-nicolaas-struyk-1686-1769-amsterdam-amsterdam-dimensioni-foglio-9-7-16-x-7-15-16-in-23-9-x-20-2-cm-data-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212869441.html
RMPA9141–Un Caterpillar e due falene su un ramo e due farfalle. Artista: Nicolaas Struyk (1686-1769 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 7 15/16 in. (23,9 x 20,2 cm). Data: inizio 18th-metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata A una farfalla, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-farfalla-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-foglio-3-1-8-x-3-9-16-pollici-7-9-x-9-1-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002372.html
RF2HW7G70–Arte ispirata A una farfalla, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-w-de-peter-hansen-sovrintendente-1686-1760-il-frontespizio-del-peter-hanssens-hoch-furstlich-schlesswig-hollsteinischen-consitorial-raths-superintendenten-und-hof-predigers-heilige-betrachtungen-uber-alle-sonn-und-fest-tags-evangelia-mit-nothigem-registro-lubeck-und-leipzig-bockmann-1748-1739-christian-fritzsch-1695-1769-nomi-alternativi-christian-fritsch-christianus-fritschius-descrizione-tedesco-incisore-di-rame-data-di-nascita-e-morte-3-aprile-1695-28-settembre-1769-luogo-di-nascita-e-morte-in-sassonia-schiffbek-competente-controllo-q1079750-viaf-121728954-image187589662.html
RMMW5CEP–. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954
Una Farfalla, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-farfalla-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162487545.html
RMKC9XEH–Una Farfalla, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Arte ispirata Da A Moth, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-a-moth-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-foglio-3-1-8-x-3-9-16-pollici-7-9-x-9-1-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002363.html
RF2HW7G6K–Arte ispirata Da A Moth, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-w-de-peter-hansen-sovrintendente-1686-1760-il-frontespizio-del-peter-hanssens-hoch-furstlich-schlesswig-hollsteinischen-consitorial-raths-superintendenten-und-hof-predigers-heilige-betrachtungen-uber-alle-sonn-und-fest-tags-evangelia-mit-nothigem-registro-lubeck-und-leipzig-bockmann-1748-1739-christian-fritzsch-1695-1769-nomi-alternativi-christian-fritsch-christianus-fritschius-descrizione-tedesco-incisore-di-rame-data-di-nascita-e-morte-3-aprile-1695-28-settembre-1769-luogo-di-nascita-e-morte-in-sassonia-schiffbek-competente-controllo-q1079750-viaf-121728954-image188890024.html
RMMY8K48–. Inglese: Ritratto di w:DE:Peter Hansen (sovrintendente) (1686-1760), il frontespizio del Peter Hanssens, Hoch-Fürstlich-Schleßwig-Hollsteinischen Consitorial-Raths Superintendenten und Hof-Predigers Heilige Betrachtungen über alle Sonn- und Fest-Tags-Evangelia: Mit nöthigem registro. Lübeck und Leipzig: Böckmann, 1748 . 1739. Christian Fritzsch (1695-1769) nomi alternativi Christian Fritsch, Christianus Fritschius Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 3 aprile 1695 28 Settembre 1769 Luogo di nascita e morte in Sassonia Schiffbek competente controllo : Q1079750 VIAF: 121728954
Una Farfalla, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-farfalla-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162487551.html
RMKC9XER–Una Farfalla, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Arte ispirata A una farfalla, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-farfalla-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-foglio-3-1-8-x-3-9-16-pollici-7-9-x-9-1-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002354.html
RF2HW7G6A–Arte ispirata A una farfalla, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 3 1/8 x 3 9/16 pollici. (7,9 x 9,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata A una Dragonfly, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 5 3/16 x 7 1/2 pollici. (13,2 x 19,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-dragonfly-inizio-18th-meta-18th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-con-tocchi-di-grafite-foglio-5-3-16-x-7-1-2-pollici-13-2-x-19-1-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463002376.html
RF2HW7G74–Arte ispirata A una Dragonfly, inizio 18th-metà 18th secolo, penna e inchiostro nero e acquerello, con tocchi di grafite, foglio: 5 3/16 x 7 1/2 pollici. (13,2 x 19,1 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Meleager, 1735, Italiano, Venezia, marmo, Totale (peso confermato): 56 1/4 poll., 493lb. (142,9 cm, 223,6233kg), scultura, Antonio Gai (Italiano, Venezia 1686–1769 Venezia), Il veneziano Antonio Gai aveva una clientela internazionale. Secondo una cronaca contemporanea, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-meleager-1735-italiano-venezia-marmo-totale-peso-confermato-56-1-4-poll-493lb-142-9-cm-223-6233kg-scultura-antonio-gai-italiano-venezia-1686-1769-venezia-il-veneziano-antonio-gai-aveva-una-clientela-internazionale-secondo-una-cronaca-contemporanea-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462776813.html
RF2HTW8F9–Arte ispirata a Meleager, 1735, Italiano, Venezia, marmo, Totale (peso confermato): 56 1/4 poll., 493lb. (142,9 cm, 223,6233kg), scultura, Antonio Gai (Italiano, Venezia 1686–1769 Venezia), Il veneziano Antonio Gai aveva una clientela internazionale. Secondo una cronaca contemporanea, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da un bruco e due Moths on a Branch e due farfalle, inizio 18th–metà 18th secolo, inchiostro nero e penna e acquerello su tocchi di grafite, foglio: 9 7/16 x 7 15/16 pollici (23,9 x 20,2 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-bruco-e-due-moths-on-a-branch-e-due-farfalle-inizio-18th-meta-18th-secolo-inchiostro-nero-e-penna-e-acquerello-su-tocchi-di-grafite-foglio-9-7-16-x-7-15-16-pollici-23-9-x-20-2-cm-disegni-nicolaas-struyk-amsterdam-1686-1769-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462973295.html
RF2HW674F–Arte ispirata da un bruco e due Moths on a Branch e due farfalle, inizio 18th–metà 18th secolo, inchiostro nero e penna e acquerello su tocchi di grafite, foglio: 9 7/16 x 7 15/16 pollici (23,9 x 20,2 cm), disegni, Nicolaas Struyk (Amsterdam 1686–1769 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una falena, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-falena-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162487553.html
RMKC9XEW–Una falena, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Quattro scarabei e un Bug Flying Stink, Nicolaas Struyck (olandese, 1686 - 1769), Paesi Bassi, 1715, penna e inchiostro nero, acquerello, gouache, vernice oro con gugouache bianco che esalta, E penna e ferro-gall inchiostro marrone, 43,7 x 28,6 cm (17 3,16 x 11 1,4 poll., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-scarabei-e-un-bug-flying-stink-nicolaas-struyck-olandese-1686-1769-paesi-bassi-1715-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-gouache-vernice-oro-con-gugouache-bianco-che-esalta-e-penna-e-ferro-gall-inchiostro-marrone-43-7-x-28-6-cm-17-3-16-x-11-1-4-poll-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350072027.html
RF2B9F4CB–Quattro scarabei e un Bug Flying Stink, Nicolaas Struyck (olandese, 1686 - 1769), Paesi Bassi, 1715, penna e inchiostro nero, acquerello, gouache, vernice oro con gugouache bianco che esalta, E penna e ferro-gall inchiostro marrone, 43,7 x 28,6 cm (17 3,16 x 11 1,4 poll., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Una libellula, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-libellula-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162487547.html
RMKC9XEK–Una libellula, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Un Caterpillar e due falene su un ramo e due farfalle, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-caterpillar-e-due-falene-su-un-ramo-e-due-farfalle-nicolaas-struyk-inizio-18th-meta-del-xviii-secolo-162453247.html
RMKC8ANK–Un Caterpillar e due falene su un ramo e due farfalle, Nicolaas Struyk, inizio 18th-metà del XVIII secolo
Hakuin Ekaku (1686-1769) - Swallow tra le onde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-swallow-tra-le-onde-image417018206.html
RF2F6CPYA–Hakuin Ekaku (1686-1769) - Swallow tra le onde
Hakuin Ekaku (1686-1769) - ANT pietra MULINO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-ant-pietra-mulino-image415531946.html
RF2F4136J–Hakuin Ekaku (1686-1769) - ANT pietra MULINO
Hakuin Ekaku (1686-1769) - BridNikolai GE Mama Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-bridnikolai-ge-mama-image415531932.html
RF2F41364–Hakuin Ekaku (1686-1769) - BridNikolai GE Mama
Hakuin Ekaku (1686-1769) - Hotei con la sua borsa del tesoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-hotei-con-la-sua-borsa-del-tesoro-image415532032.html
RF2F4139M–Hakuin Ekaku (1686-1769) - Hotei con la sua borsa del tesoro
Hakuin Ekaku (1686-1769) - Monte Fuji Eggplants Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-monte-fuji-eggplants-image415532020.html
RF2F41398–Hakuin Ekaku (1686-1769) - Monte Fuji Eggplants
Hakuin Ekaku (1686-1769) - sette dei buona fortuna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-sette-dei-buona-fortuna-image415532011.html
RF2F4138Y–Hakuin Ekaku (1686-1769) - sette dei buona fortuna
Hakuin Ekaku (1686-1769) - Blind Men Crossing BridNikolai GE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-blind-men-crossing-bridnikolai-ge-image415531927.html
RF2F4135Y–Hakuin Ekaku (1686-1769) - Blind Men Crossing BridNikolai GE
Hakuin Ekaku (1686-1769) - vera montagna coperta di Cloud Shin Zan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-vera-montagna-coperta-di-cloud-shin-zan-image415532016.html
RF2F41394–Hakuin Ekaku (1686-1769) - vera montagna coperta di Cloud Shin Zan
Hakuin Ekaku (1686-1769) - due uomini ciechi che incrociano il ceppo BridNikolai GE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hakuin-ekaku-1686-1769-due-uomini-ciechi-che-incrociano-il-ceppo-bridnikolai-ge-image415532027.html
RF2F4139F–Hakuin Ekaku (1686-1769) - due uomini ciechi che incrociano il ceppo BridNikolai GE
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.