Mute Viola d'Amore. Cultura: austriaco. Dimensioni: Altezza: 24 7/16 in. (62 cm). Autore: Daniel Achatius Stadlmann (Austriaco, 1690-1744). Data: metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mute-viola-d-amore-cultura-austriaco-dimensioni-altezza-24-7-16-in-62-cm-autore-daniel-achatius-stadlmann-austriaco-1690-1744-data-meta-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213153719.html
RMPANYMR–Mute Viola d'Amore. Cultura: austriaco. Dimensioni: Altezza: 24 7/16 in. (62 cm). Autore: Daniel Achatius Stadlmann (Austriaco, 1690-1744). Data: metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. John Churchill, primo Duca di Marlborough (1650-1722) olio su tela da Enoch Seeman (1690-1744) . Luglio 1716. 731 John Churchill, primo Duca di Marlborough (1650-1722) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-churchill-primo-duca-di-marlborough-1650-1722-olio-su-tela-da-enoch-seeman-1690-1744-luglio-1716-731-john-churchill-primo-duca-di-marlborough-1650-1722-image185739280.html
RMMP549M–. John Churchill, primo Duca di Marlborough (1650-1722) olio su tela da Enoch Seeman (1690-1744) . Luglio 1716. 731 John Churchill, primo Duca di Marlborough (1650-1722)
Pannello, c. 1744, dopo aver eventualmente Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690-1763), in Inghilterra, seta, ad armatura a tela con fili di trama in posizione di flottazione di fronte twill intrecci di legame secondario orditi e complementare di trame brocading, due pannelli uniti, 102,3 × 88,3 cm (40 3/8 × 34 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-c-1744-dopo-aver-eventualmente-anna-maria-garthwaite-inglese-1690-1763-in-inghilterra-seta-ad-armatura-a-tela-con-fili-di-trama-in-posizione-di-flottazione-di-fronte-twill-intrecci-di-legame-secondario-orditi-e-complementare-di-trame-brocading-due-pannelli-uniti-102-3-88-3-cm-40-3-8-34-3-4-in-image328657944.html
RM2A2KJFM–Pannello, c. 1744, dopo aver eventualmente Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690-1763), in Inghilterra, seta, ad armatura a tela con fili di trama in posizione di flottazione di fronte twill intrecci di legame secondario orditi e complementare di trame brocading, due pannelli uniti, 102,3 × 88,3 cm (40 3/8 × 34 3/4 in
Arte ispirata a Mute Viola d'Amore, metà del 18th secolo, Vienna, Austria, Austria, Austria, Legno, lunghezza totale: 62 cm (24 7/16 in.), Chordophone-Lute-Bowed, Daniel Achatius Stadlmann (Austriaco, 1690–1744, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-mute-viola-d-amore-meta-del-18th-secolo-vienna-austria-austria-austria-legno-lunghezza-totale-62-cm-24-7-16-in-chordophone-lute-bowed-daniel-achatius-stadlmann-austriaco-1690-1744-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036110.html
RF2HW937X–Arte ispirata a Mute Viola d'Amore, metà del 18th secolo, Vienna, Austria, Austria, Austria, Legno, lunghezza totale: 62 cm (24 7/16 in.), Chordophone-Lute-Bowed, Daniel Achatius Stadlmann (Austriaco, 1690–1744, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Kaart van de kasselrij Rijsel Partie meridionale de la chatellenie de Lille (titel op object) card castellany Lille (Lille). Sopra il titolo della mappa. A destra una barra di scala: Echelle de deux Lieues. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Gaspard Bailieu (edificio elencato) editore: Gaspard Bailieu (proprietà quotata) fornitore di privilegi: Louis XIV (Re di Francia) (edificio elencato) Luogo produzione: Parigi Data: 1690 - 1744 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra, materiale colorato a mano: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) / misure a colori a mano: Bordo: Lastra: h 495 mb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaart-van-de-kasselrij-rijsel-partie-meridionale-de-la-chatellenie-de-lille-titel-op-object-card-castellany-lille-lille-sopra-il-titolo-della-mappa-a-destra-una-barra-di-scala-echelle-de-deux-lieues-produttore-stampatore-cartografo-anonimo-gaspard-bailieu-edificio-elencato-editore-gaspard-bailieu-proprieta-quotata-fornitore-di-privilegi-louis-xiv-re-di-francia-edificio-elencato-luogo-produzione-parigi-data-1690-1744-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiale-colorato-a-mano-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-misure-a-colori-a-mano-bordo-lastra-h-495-mb-image348481064.html
RM2B6XK48–Kaart van de kasselrij Rijsel Partie meridionale de la chatellenie de Lille (titel op object) card castellany Lille (Lille). Sopra il titolo della mappa. A destra una barra di scala: Echelle de deux Lieues. Produttore : stampatore: Cartografo anonimo: Gaspard Bailieu (edificio elencato) editore: Gaspard Bailieu (proprietà quotata) fornitore di privilegi: Louis XIV (Re di Francia) (edificio elencato) Luogo produzione: Parigi Data: 1690 - 1744 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra, materiale colorato a mano: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) / misure a colori a mano: Bordo: Lastra: h 495 mb
Arte ispirata a Sir James Dashwood (1715–1779), 1737, olio su tela, 96 x 60 1/4 pollici (243,8 x 153 cm), dipinti, Enoch Seeman il giovane (tedesco, Danzica ca. 1690–1744 Londra), Sir James Dashwood, qui raffigurato all'età di ventitré anni, dedicò gran parte della sua energia e la maggior parte della sua fortuna a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sir-james-dashwood-1715-1779-1737-olio-su-tela-96-x-60-1-4-pollici-243-8-x-153-cm-dipinti-enoch-seeman-il-giovane-tedesco-danzica-ca-1690-1744-londra-sir-james-dashwood-qui-raffigurato-all-eta-di-ventitre-anni-dedico-gran-parte-della-sua-energia-e-la-maggior-parte-della-sua-fortuna-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026280.html
RF2HW8JMT–Arte ispirata a Sir James Dashwood (1715–1779), 1737, olio su tela, 96 x 60 1/4 pollici (243,8 x 153 cm), dipinti, Enoch Seeman il giovane (tedesco, Danzica ca. 1690–1744 Londra), Sir James Dashwood, qui raffigurato all'età di ventitré anni, dedicò gran parte della sua energia e la maggior parte della sua fortuna a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mappa della festa di Ypres, Anonimo, 1690 - 1744 stampa LUOGO PLANY DI YPER. In basso a sinistra una cornice con scala: Echelle de Deux Cent toises. mappe di incisione/incisione su carta delle città. Città fortificata Yolder Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-festa-di-ypres-anonimo-1690-1744-stampa-luogo-plany-di-yper-in-basso-a-sinistra-una-cornice-con-scala-echelle-de-deux-cent-toises-mappe-di-incisione-incisione-su-carta-delle-citta-citta-fortificata-yolder-image594169414.html
RM2WEJN46–Mappa della festa di Ypres, Anonimo, 1690 - 1744 stampa LUOGO PLANY DI YPER. In basso a sinistra una cornice con scala: Echelle de Deux Cent toises. mappe di incisione/incisione su carta delle città. Città fortificata Yolder
Sofia Charlotta Karolina, 1678-1749, prinsessa av Hessen-Kassel hertiginna av Meckle tra il 1690 e il 1744 di David Kock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofia-charlotta-karolina-1678-1749-prinsessa-av-hessen-kassel-hertiginna-av-meckle-tra-il-1690-e-il-1744-di-david-kock-image562590933.html
RM2RK86D9–Sofia Charlotta Karolina, 1678-1749, prinsessa av Hessen-Kassel hertiginna av Meckle tra il 1690 e il 1744 di David Kock
Pannello, c. 1744, possibilmente dopo Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690–1763), Inghilterra, Seta, tessitura piana con intreccio di twill a filo di trama di orditi di legatura secondari e trame di broccatura supplementari, due pannelli riuniti, 102,3 × 88,3 cm (40 3/8 × 34 3/4 in.), reimmaginati da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-c-1744-possibilmente-dopo-anna-maria-garthwaite-inglese-1690-1763-inghilterra-seta-tessitura-piana-con-intreccio-di-twill-a-filo-di-trama-di-orditi-di-legatura-secondari-e-trame-di-broccatura-supplementari-due-pannelli-riuniti-102-3-88-3-cm-40-3-8-34-3-4-in-reimmaginati-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349743933.html
RF2B905XN–Pannello, c. 1744, possibilmente dopo Anna Maria Garthwaite (inglese, 1690–1763), Inghilterra, Seta, tessitura piana con intreccio di twill a filo di trama di orditi di legatura secondari e trame di broccatura supplementari, due pannelli riuniti, 102,3 × 88,3 cm (40 3/8 × 34 3/4 in.), reimmaginati da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Sofia Charlotta Karolina, 1678-1749, Principessa d'Assia-Kassel Duchessa di Meckle, tra il 1690 e il 1744, XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofia-charlotta-karolina-1678-1749-principessa-d-assia-kassel-duchessa-di-meckle-tra-il-1690-e-il-1744-xviii-secolo-image565257011.html
RM2RRHK2B–Sofia Charlotta Karolina, 1678-1749, Principessa d'Assia-Kassel Duchessa di Meckle, tra il 1690 e il 1744, XVIII secolo.
. Elenco dell'esercito . ... 1947... 1976... 493a... 545 .. 20406... 17.38... 392 ...26026 CONCLLY, B.- D. E. V. B. M. A. A. V. J. P. J. P. J. M. W. P. CONOR, C CONRAN, E. L G. H. M., P. W. D. W. D. B. CONRICK, H. V. P. .CONROY,.). E. S CONRY, J. DE L.CONSTABLE, D. C. G. P. B. .. J. D. .. J. G. J. H. H. C. E. P. W.A^ ., W. B. .. W. G. W. G. G. ., COSTANTE, B. D.E.G. 1711a... 187... 1744... 1585 ... 2107... 2145... 2072... 2106... 986a..20.316..17.32a... 1633...1753c... 1703... 1725... 2145... 1.593... 1690...20096...20406...1416n... 1671... 2021...17i4a... 1976... 1218... 1976... 842... 562a17S4a,1789... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-dell-esercito-1947-1976-493a-545-20406-17-38-392-26026-conclly-b-d-e-v-b-m-a-a-v-j-p-j-p-j-m-w-p-conor-c-conran-e-l-g-h-m-p-w-d-w-d-b-conrick-h-v-p-conroy-e-s-conry-j-de-l-constable-d-c-g-p-b-j-d-j-g-j-h-h-c-e-p-w-a-w-b-w-g-w-g-g-costante-b-d-e-g-1711a-187-1744-1585-2107-2145-2072-2106-986a-20316-17-32a-1633-1753c-1703-1725-2145-1593-1690-20096-20406-1416n-1671-2021-17i4a-1976-1218-1976-842-562a17s4a-1789-image372183425.html
RM2CHEBN5–. Elenco dell'esercito . ... 1947... 1976... 493a... 545 .. 20406... 17.38... 392 ...26026 CONCLLY, B.- D. E. V. B. M. A. A. V. J. P. J. P. J. M. W. P. CONOR, C CONRAN, E. L G. H. M., P. W. D. W. D. B. CONRICK, H. V. P. .CONROY,.). E. S CONRY, J. DE L.CONSTABLE, D. C. G. P. B. .. J. D. .. J. G. J. H. H. C. E. P. W.A^ ., W. B. .. W. G. W. G. G. ., COSTANTE, B. D.E.G. 1711a... 187... 1744... 1585 ... 2107... 2145... 2072... 2106... 986a..20.316..17.32a... 1633...1753c... 1703... 1725... 2145... 1.593... 1690...20096...20406...1416n... 1671... 2021...17i4a... 1976... 1218... 1976... 842... 562a17S4a,1789...
L'Italia. Roma. La Basilica di Santa Croce in Gerusalemme (Basilica di Santa Croce in Gerusalemme). Il barocco. Facciata (1741-1744). Progettato da Pietro Passalacqua (1690-1748) e Domenico Gregorini (1692-1777). Il XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-roma-la-basilica-di-santa-croce-in-gerusalemme-basilica-di-santa-croce-in-gerusalemme-il-barocco-facciata-1741-1744-progettato-da-pietro-passalacqua-1690-1748-e-domenico-gregorini-1692-1777-il-xviii-secolo-image209566752.html
RMP4XGET–L'Italia. Roma. La Basilica di Santa Croce in Gerusalemme (Basilica di Santa Croce in Gerusalemme). Il barocco. Facciata (1741-1744). Progettato da Pietro Passalacqua (1690-1748) e Domenico Gregorini (1692-1777). Il XVIII secolo.
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Paul von Fuchs, brandenburgisch-preußischer Ministro . 1690. Johann Georg Wolfgang (1662-1744) nomi alternativi Johann Georg Wolffgang Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 1662 1744 Luogo di nascita e morte Augsburg Berlino posizione di lavoro autorità di Berlino controllo : Q18913402 VIAF:27962284 ISNI:0000 0001 1886 020X ULAN:500055093 LCCN:nr2007006345 GND:122781961 WorldCat 131 Arolsen Klebeband 01 545 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-1-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-paul-von-fuchs-brandenburgisch-preussischer-ministro-1690-johann-georg-wolfgang-1662-1744-nomi-alternativi-johann-georg-wolffgang-descrizione-tedesco-incisore-di-rame-data-di-nascita-e-morte-1662-1744-luogo-di-nascita-e-morte-augsburg-berlino-posizione-di-lavoro-autorita-di-berlino-controllo-q18913402-viaf-27962284-isni-0000-0001-1886-020x-ulan-500055093-lccn-nr2007006345-gnd-122781961-worldcat-131-arolsen-klebeband-01-545-image210064799.html
RMP5N7P7–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Paul von Fuchs, brandenburgisch-preußischer Ministro . 1690. Johann Georg Wolfgang (1662-1744) nomi alternativi Johann Georg Wolffgang Descrizione tedesco incisore di rame Data di nascita e morte 1662 1744 Luogo di nascita e morte Augsburg Berlino posizione di lavoro autorità di Berlino controllo : Q18913402 VIAF:27962284 ISNI:0000 0001 1886 020X ULAN:500055093 LCCN:nr2007006345 GND:122781961 WorldCat 131 Arolsen Klebeband 01 545
Antoni Waterloo (1609 um - 1690), artista, ponte in legno e ponte in pietra, Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), artista, capanne dei pescatori sull'acqua, origine della stampa: 1744, incisione, dimensioni foglio: 9,3 x 14,6 cm, in alto a destra firmato e datato 'Dietricy F. 1744 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoni-waterloo-1609-um-1690-artista-ponte-in-legno-e-ponte-in-pietra-christian-wilhelm-ernst-dietrich-1712-1774-artista-capanne-dei-pescatori-sull-acqua-origine-della-stampa-1744-incisione-dimensioni-foglio-9-3-x-14-6-cm-in-alto-a-destra-firmato-e-datato-dietricy-f-1744-image573216137.html
RM2T8G70W–Antoni Waterloo (1609 um - 1690), artista, ponte in legno e ponte in pietra, Christian Wilhelm Ernst Dietrich (1712 - 1774), artista, capanne dei pescatori sull'acqua, origine della stampa: 1744, incisione, dimensioni foglio: 9,3 x 14,6 cm, in alto a destra firmato e datato 'Dietricy F. 1744
N/A. Inglese: Jov Vasilijevi, Patriarca Arsenije III arnojevi, 1744, Museo della Chiesa ortodossa serba, Belgrado.[1] / Srpski: , III , 1744, , : III (1633-1706) - 1674 1690 . Zbornik Narodnog muzeja - XVIII-2 Istorija umetnosti, 2007.[1], Belgrado: Narodni Muzej, (vi preghiamo di fornire una data o un anno), pagina 199 . 1744. N/A 140 Arsenije III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-jov-vasilijevi-patriarca-arsenije-iii-arnojevi-1744-museo-della-chiesa-ortodossa-serba-belgrado-1-srpski-iii-1744-iii-1633-1706-1674-1690-zbornik-narodnog-muzeja-xviii-2-istorija-umetnosti-2007-1-belgrado-narodni-muzej-vi-preghiamo-di-fornire-una-data-o-un-anno-pagina-199-1744-n-a-140-arsenije-iii-image209925522.html
RMP5EX42–N/A. Inglese: Jov Vasilijevi, Patriarca Arsenije III arnojevi, 1744, Museo della Chiesa ortodossa serba, Belgrado.[1] / Srpski: , III , 1744, , : III (1633-1706) - 1674 1690 . Zbornik Narodnog muzeja - XVIII-2 Istorija umetnosti, 2007.[1], Belgrado: Narodni Muzej, (vi preghiamo di fornire una data o un anno), pagina 199 . 1744. N/A 140 Arsenije III
. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 413 messe di voce (Veracini) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-dettaglio-della-1a-edizione-della-sonata-v-opera-ii-1744-di-francesco-maria-veracini-indicazione-grafica-di-messe-di-voce-inglese-dettaglio-della-prima-edizione-di-francesco-maria-veracini-della-sonata-v-op-2-indicazioni-grafiche-per-il-messa-di-voce-6-gennaio-2012-francesco-veracini-1690-1768-413-messe-di-voce-veracini-image187849916.html
RMMWH8DG–. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 413 messe di voce (Veracini)
Fortezza di Menen, Anonimo, 1690 - 1744 stampa della mappa di vestizione di Menen. In alto a destra una cornice con il titolo e una ciotola: Echelle de Deux Cent toises. mappe di incisione/incisione su carta delle città. Città fortificata io andrò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortezza-di-menen-anonimo-1690-1744-stampa-della-mappa-di-vestizione-di-menen-in-alto-a-destra-una-cornice-con-il-titolo-e-una-ciotola-echelle-de-deux-cent-toises-mappe-di-incisione-incisione-su-carta-delle-citta-citta-fortificata-io-andro-image594189629.html
RM2WEKJX5–Fortezza di Menen, Anonimo, 1690 - 1744 stampa della mappa di vestizione di Menen. In alto a destra una cornice con il titolo e una ciotola: Echelle de Deux Cent toises. mappe di incisione/incisione su carta delle città. Città fortificata io andrò
oise de Bourbon (1673-1743), Mademoiselle de Nantes, ca 1690. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oise-de-bourbon-1673-1743-mademoiselle-de-nantes-ca-1690-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image433143880.html
RM2G4KBC8–oise de Bourbon (1673-1743), Mademoiselle de Nantes, ca 1690. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi.
Pompone II de Bellièvre. Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678); dopo Joseph Barthelemy Lebouteux (francese, c.1744-dopo il 1791). Data: 1657. Dimensioni: 245 × 319 mm. Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Robert Nanteuil. Charles Le Brun. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompone-ii-de-bellievre-robert-nanteuil-francese-1623-1678-dopo-joseph-barthelemy-lebouteux-francese-c-1744-dopo-il-1791-data-1657-dimensioni-245-319-mm-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-robert-nanteuil-charles-le-brun-image239912315.html
RMRX8XGY–Pompone II de Bellièvre. Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678); dopo Joseph Barthelemy Lebouteux (francese, c.1744-dopo il 1791). Data: 1657. Dimensioni: 245 × 319 mm. Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Robert Nanteuil. Charles Le Brun.
Jacobus Houbraken (1698 - 1780), artista Jan Wandelaar (1690 - 1759), dopo, ritratto di Jean Barbeyrac Barbeijracius, origine della stampa: 1717 - 1744, incisione su copperplate, dimensione foglio: Ca. 34,0 x 20,0 cm (rifilata in modo irregolare) platemark: 27,3 x 17,6 cm, centro inferiore inciso su cartiglio 'JOANNES BARBEYRACIUS, J.U.D. e PUBLICI PRIVATIQUE ... Natus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobus-houbraken-1698-1780-artista-jan-wandelaar-1690-1759-dopo-ritratto-di-jean-barbeyrac-barbeijracius-origine-della-stampa-1717-1744-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-ca-34-0-x-20-0-cm-rifilata-in-modo-irregolare-platemark-27-3-x-17-6-cm-centro-inferiore-inciso-su-cartiglio-joannes-barbeyracius-j-u-d-e-publici-privatique-natus-image573214587.html
RM2T8G51F–Jacobus Houbraken (1698 - 1780), artista Jan Wandelaar (1690 - 1759), dopo, ritratto di Jean Barbeyrac Barbeijracius, origine della stampa: 1717 - 1744, incisione su copperplate, dimensione foglio: Ca. 34,0 x 20,0 cm (rifilata in modo irregolare) platemark: 27,3 x 17,6 cm, centro inferiore inciso su cartiglio 'JOANNES BARBEYRACIUS, J.U.D. e PUBLICI PRIVATIQUE ... Natus
Mute Viola d'Amore, Daniel Achatius Stadlmann, metà del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mute-viola-d-amore-daniel-achatius-stadlmann-meta-del-xviii-secolo-162416857.html
RMKC6MA1–Mute Viola d'Amore, Daniel Achatius Stadlmann, metà del XVIII secolo
. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 360 messe di voce (Veracini) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-dettaglio-della-1a-edizione-della-sonata-v-opera-ii-1744-di-francesco-maria-veracini-indicazione-grafica-di-messe-di-voce-inglese-dettaglio-della-prima-edizione-di-francesco-maria-veracini-della-sonata-v-op-2-indicazioni-grafiche-per-il-messa-di-voce-6-gennaio-2012-francesco-veracini-1690-1768-360-messe-di-voce-veracini-image189125089.html
RMMYKAYD–. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 360 messe di voce (Veracini)
Mappa del Kassel Rij Lille, Anonimo, 1690 - 1744 Stampa Mappa della fila di Kassel Lille (Lille). Sopra la mappa il titolo. In basso a destra una ciotola: Echelle de Deux Lieues. Cartine di incisione/incisione cartaceo delle città poco. Kasselrij Lille Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-del-kassel-rij-lille-anonimo-1690-1744-stampa-mappa-della-fila-di-kassel-lille-lille-sopra-la-mappa-il-titolo-in-basso-a-destra-una-ciotola-echelle-de-deux-lieues-cartine-di-incisione-incisione-cartaceo-delle-citta-poco-kasselrij-lille-image594223811.html
RM2WEN6EY–Mappa del Kassel Rij Lille, Anonimo, 1690 - 1744 Stampa Mappa della fila di Kassel Lille (Lille). Sopra la mappa il titolo. In basso a destra una ciotola: Echelle de Deux Lieues. Cartine di incisione/incisione cartaceo delle città poco. Kasselrij Lille
Sir James Dashwood (1715-1779), Enoch Seeman il giovane, 1737 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-james-dashwood-1715-1779-enoch-seeman-il-giovane-1737-162425333.html
RMKC734N–Sir James Dashwood (1715-1779), Enoch Seeman il giovane, 1737
Pompone II de Bellièvre. Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678); dopo Joseph Barthelemy Lebouteux (francese, c.1744-dopo il 1791). Data: 1657. Dimensioni: 320 × 243 mm (nell'immagine); 326 × 258 mm (piastra); 333 × 254 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompone-ii-de-bellievre-robert-nanteuil-francese-1623-1678-dopo-joseph-barthelemy-lebouteux-francese-c-1744-dopo-il-1791-data-1657-dimensioni-320-243-mm-nell-immagine-326-258-mm-piastra-333-254-mm-foglio-incisione-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240050536.html
RMRXF6WC–Pompone II de Bellièvre. Robert Nanteuil (Francese, 1623-1678); dopo Joseph Barthelemy Lebouteux (francese, c.1744-dopo il 1791). Data: 1657. Dimensioni: 320 × 243 mm (nell'immagine); 326 × 258 mm (piastra); 333 × 254 mm (foglio). Incisione su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 413 messe di voce (Veracini) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-dettaglio-della-1a-edizione-della-sonata-v-opera-ii-1744-di-francesco-maria-veracini-indicazione-grafica-di-messe-di-voce-inglese-dettaglio-della-prima-edizione-di-francesco-maria-veracini-della-sonata-v-op-2-indicazioni-grafiche-per-il-messa-di-voce-6-gennaio-2012-francesco-veracini-1690-1768-413-messe-di-voce-veracini-image188358295.html
RMMXCCWY–. Italiano: Dettaglio della 1a edizione della Sonata V opera II (1744) di Francesco Maria Veracini: indicazione grafica di 'messe di voce' Inglese: dettaglio della prima edizione di Francesco Maria Veracini della Sonata V op. 2: indicazioni grafiche per il 'messa di voce". 6 gennaio 2012. Francesco Veracini (1690-1768) 413 messe di voce (Veracini)
Mappa della fortezza di Sint -Winoksbergen, Anonimo, 1690 - 1744 stampa mappa di vesting di Sint-Winoksbergen. In alto a destra, una cornice con il titolo. In basso a sinistra una cornice con scala: Echelle de Cent Toises. città fortificata con incisione di carta. Mappe delle città di Sint-Winoksbergen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-fortezza-di-sint-winoksbergen-anonimo-1690-1744-stampa-mappa-di-vesting-di-sint-winoksbergen-in-alto-a-destra-una-cornice-con-il-titolo-in-basso-a-sinistra-una-cornice-con-scala-echelle-de-cent-toises-citta-fortificata-con-incisione-di-carta-mappe-delle-citta-di-sint-winoksbergen-image594182088.html
RM2WEK98T–Mappa della fortezza di Sint -Winoksbergen, Anonimo, 1690 - 1744 stampa mappa di vesting di Sint-Winoksbergen. In alto a destra, una cornice con il titolo. In basso a sinistra una cornice con scala: Echelle de Cent Toises. città fortificata con incisione di carta. Mappe delle città di Sint-Winoksbergen
John Carteret, 2nd Conte di Granville (1690–1763) 1744 Medalista: Jacques-Antoine Dassier. John Carteret, 2nd Conte di Granville (1690–1763). Medaglia: Jacques-Antoine Dassier (Svizzera, Ginevra 1715–1759 Copenaghen). Svizzero. 1744. Bronzo. Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-carteret-2nd-conte-di-granville-1690-1763-1744-medalista-jacques-antoine-dassier-john-carteret-2nd-conte-di-granville-1690-1763-medaglia-jacques-antoine-dassier-svizzera-ginevra-1715-1759-copenaghen-svizzero-1744-bronzo-medaglie-e-plaquettes-image457836279.html
RM2HGT6RK–John Carteret, 2nd Conte di Granville (1690–1763) 1744 Medalista: Jacques-Antoine Dassier. John Carteret, 2nd Conte di Granville (1690–1763). Medaglia: Jacques-Antoine Dassier (Svizzera, Ginevra 1715–1759 Copenaghen). Svizzero. 1744. Bronzo. Medaglie e Plaquettes
. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-carl-friedrich-di-wurttemberg-oels-1690-1761-von-1738-1744-vormund-fur-carl-eugen-von-wurttemberg-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-6-168carl-friedrich-image188151735.html
RMMX31CR–. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich
. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-carl-friedrich-di-wurttemberg-oels-1690-1761-von-1738-1744-vormund-fur-carl-eugen-von-wurttemberg-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-6-168carl-friedrich-image187630031.html
RMMW780F–. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich
. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-carl-friedrich-di-wurttemberg-oels-1690-1761-von-1738-1744-vormund-fur-carl-eugen-von-wurttemberg-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-6-168carl-friedrich-image184876956.html
RMMMNTCC–. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 6 168Carl Friedrich
. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 4 168Carl Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-carl-friedrich-di-wurttemberg-oels-1690-1761-von-1738-1744-vormund-fur-carl-eugen-von-wurttemberg-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-4-168carl-friedrich-image188885473.html
RMMY8D9N–. Il duca Carl Friedrich di Württemberg-Oels (1690 -1761) von 1738 - 1744 Vormund für Carl Eugen von Württemberg . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 4 168Carl Friedrich
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.