Ritratto di Franz Eichfeld, Johann Christoph Boecklin, dopo Johann Bernhard Siemerding, 1691 - 1709, tipografo: Johann Christoph Boecklin, (menzionato sull'oggetto), dopo: Johann Bernhard Siemerding, (menzionato sull'oggetto), Heinrich Meibom, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Lipsia, Helmstedt, 1691 - 1709, carta, incisione, h 186 mm - L 143 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-franz-eichfeld-johann-christoph-boecklin-dopo-johann-bernhard-siemerding-1691-1709-tipografo-johann-christoph-boecklin-menzionato-sull-oggetto-dopo-johann-bernhard-siemerding-menzionato-sull-oggetto-heinrich-meibom-menzionato-sull-oggetto-tipografo-lipsia-helmstedt-1691-1709-carta-incisione-h-186-mm-l-143-mm-image473377967.html
RM2JE46BY–Ritratto di Franz Eichfeld, Johann Christoph Boecklin, dopo Johann Bernhard Siemerding, 1691 - 1709, tipografo: Johann Christoph Boecklin, (menzionato sull'oggetto), dopo: Johann Bernhard Siemerding, (menzionato sull'oggetto), Heinrich Meibom, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Lipsia, Helmstedt, 1691 - 1709, carta, incisione, h 186 mm - L 143 mm
Sul pavimento sconfisse il maresciallo Hans Adam von Schöning. Inoltre, un imbragatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra tre putti in una palma con un casco e stemma Von Schöning. Sullo sfondo un stad assediato. Produttore : stampatore Johann Christoph Boecklin (proprietà in elenco) Luogo di produzione: Leipzig datazione: 1691 - 1709 Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 443 mm × W 323 mm Oggetto: Storico personsarmoral cuscinetto, heraldryarmourbanner, standard (come simbolo dello stato, ecc.) cupids' am Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sul-pavimento-sconfisse-il-maresciallo-hans-adam-von-schoning-inoltre-un-imbragatura-con-scudi-e-striscioni-con-tre-figure-allegoriche-a-sinistra-tre-putti-in-una-palma-con-un-casco-e-stemma-von-schoning-sullo-sfondo-un-stad-assediato-produttore-stampatore-johann-christoph-boecklin-proprieta-in-elenco-luogo-di-produzione-leipzig-datazione-1691-1709-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-443-mm-w-323-mm-oggetto-storico-personsarmoral-cuscinetto-heraldryarmourbanner-standard-come-simbolo-dello-stato-ecc-cupids-am-image348129888.html
RM2B6AK68–Sul pavimento sconfisse il maresciallo Hans Adam von Schöning. Inoltre, un imbragatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra tre putti in una palma con un casco e stemma Von Schöning. Sullo sfondo un stad assediato. Produttore : stampatore Johann Christoph Boecklin (proprietà in elenco) Luogo di produzione: Leipzig datazione: 1691 - 1709 Materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 443 mm × W 323 mm Oggetto: Storico personsarmoral cuscinetto, heraldryarmourbanner, standard (come simbolo dello stato, ecc.) cupids' am
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506667.html
RMWXGT1F–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Autograph:, 1709 lettera da Thomas Ken, Vescovo di Bath e pozzi per la Rev. George Harbin, la "non-giurato cappellano al visconte Weymouth'. Thomas Ken, in risposta alle censure di 'Mr Pitts', spiega la sua azione quando 'deprived' con gli altri non-giurato Vescovi nel 1691. 8 dicembre 1709. Firma: Thomas Ken. Chierico inglese (non-juring vescovo e hymnologist) Luglio 1637 - 19 Marzo 1711. Fonte: British Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autograph-1709-lettera-da-thomas-ken-vescovo-di-bath-e-pozzi-per-la-rev-george-harbin-la-non-giurato-cappellano-al-visconte-weymouth-thomas-ken-in-risposta-alle-censure-di-mr-pitts-spiega-la-sua-azione-quando-deprived-con-gli-altri-non-giurato-vescovi-nel-1691-8-dicembre-1709-firma-thomas-ken-chierico-inglese-non-juring-vescovo-e-hymnologist-luglio-1637-19-marzo-1711-fonte-british-museum-83339527.html
RMERGCBK–Autograph:, 1709 lettera da Thomas Ken, Vescovo di Bath e pozzi per la Rev. George Harbin, la "non-giurato cappellano al visconte Weymouth'. Thomas Ken, in risposta alle censure di 'Mr Pitts', spiega la sua azione quando 'deprived' con gli altri non-giurato Vescovi nel 1691. 8 dicembre 1709. Firma: Thomas Ken. Chierico inglese (non-juring vescovo e hymnologist) Luglio 1637 - 19 Marzo 1711. Fonte: British Museum.
PortraT van Romanus i Teller, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709 stampa Leipzig paper Engraving Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-romanus-i-teller-johann-christoph-boecklin-1691-1709-stampa-leipzig-paper-engraving-historical-persons-image593805300.html
RM2WE24M4–PortraT van Romanus i Teller, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709 stampa Leipzig paper Engraving Historical Persons
Chiesa barocca di Santa Maria Maddalena, 1691-1709, Siviglia, in Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-barocca-di-santa-maria-maddalena-1691-1709-siviglia-in-andalusia-spagna-166602683.html
RMKK1BBR–Chiesa barocca di Santa Maria Maddalena, 1691-1709, Siviglia, in Andalusia, Spagna
Il dott. John Hall, Vescovo di Bristol, 1691, morì 1709. Incisi da T. Trotter da un'immagine originale. Incisione su rame da Richardson "Ritratti che illustra Granger biografico della storia dell'Inghilterra", London, 1792-1812. Pubblicato da William Richardson, printseller, Londra. James Granger (1723-1776) era un ecclesiastico inglese, biografo e collezionista di stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dott-john-hall-vescovo-di-bristol-1691-mori-1709-incisi-da-t-trotter-da-un-immagine-originale-incisione-su-rame-da-richardson-ritratti-che-illustra-granger-biografico-della-storia-dell-inghilterra-london-1792-1812-pubblicato-da-william-richardson-printseller-londra-james-granger-1723-1776-era-un-ecclesiastico-inglese-biografo-e-collezionista-di-stampa-image210458004.html
RMP6B598–Il dott. John Hall, Vescovo di Bristol, 1691, morì 1709. Incisi da T. Trotter da un'immagine originale. Incisione su rame da Richardson "Ritratti che illustra Granger biografico della storia dell'Inghilterra", London, 1792-1812. Pubblicato da William Richardson, printseller, Londra. James Granger (1723-1776) era un ecclesiastico inglese, biografo e collezionista di stampa.
Il dott. John Hall, Vescovo di Bristol, 1691, morì 1709. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dott-john-hall-vescovo-di-bristol-1691-mori-1709-image62874159.html
RMDJ84HK–Il dott. John Hall, Vescovo di Bristol, 1691, morì 1709.
. Johann Sigismund von Haunold (1634-1711) 1660 Breslauer Ratsherr, 1691 Ratspräsident, 1693 Kaiserlicher ratto, 1704 Gründer der Hausarmenpflege . 1709. Johann Jakob Eybelwieser (ca. 1667-1744) Haunold, Johann Sigismund von (1634-1711) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sigismund-von-haunold-1634-1711-1660-breslauer-ratsherr-1691-ratsprasident-1693-kaiserlicher-ratto-1704-grunder-der-hausarmenpflege-1709-johann-jakob-eybelwieser-ca-1667-1744-haunold-johann-sigismund-von-1634-1711-image185011121.html
RMMMYYG1–. Johann Sigismund von Haunold (1634-1711) 1660 Breslauer Ratsherr, 1691 Ratspräsident, 1693 Kaiserlicher ratto, 1704 Gründer der Hausarmenpflege . 1709. Johann Jakob Eybelwieser (ca. 1667-1744) Haunold, Johann Sigismund von (1634-1711)
Giappone: Tokugawa Tsunayoshi (23 febbraio 1646 - 19 febbraio 1709), quinto sovrano del Tokugawa Shogunate (r. 1680-1709). Rotolo appeso dipinto di Tosa Mitsuoki (1617-1691), XVII secolo. Tokugawa Tsunayoshi, nato Tokumatsu, era il quinto shogun della dinastia Tokugawa e figlio di Tokugawa Iemitsu. Quando suo fratello maggiore, lo shogun Tokugawa Ieyasu, morì senza lasciare un erede, Tsunayoshi fu scelto per succedergli. Era puritanico, vietava la prostituzione e le cameriere, e istituiva leggi di protezione degli animali, guadagnandogli il soprannome pejorative di 'il cane shogun'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-tokugawa-tsunayoshi-23-febbraio-1646-19-febbraio-1709-quinto-sovrano-del-tokugawa-shogunate-r-1680-1709-rotolo-appeso-dipinto-di-tosa-mitsuoki-1617-1691-xvii-secolo-tokugawa-tsunayoshi-nato-tokumatsu-era-il-quinto-shogun-della-dinastia-tokugawa-e-figlio-di-tokugawa-iemitsu-quando-suo-fratello-maggiore-lo-shogun-tokugawa-ieyasu-mori-senza-lasciare-un-erede-tsunayoshi-fu-scelto-per-succedergli-era-puritanico-vietava-la-prostituzione-e-le-cameriere-e-istituiva-leggi-di-protezione-degli-animali-guadagnandogli-il-soprannome-pejorative-di-il-cane-shogun-image344234286.html
RM2B0169J–Giappone: Tokugawa Tsunayoshi (23 febbraio 1646 - 19 febbraio 1709), quinto sovrano del Tokugawa Shogunate (r. 1680-1709). Rotolo appeso dipinto di Tosa Mitsuoki (1617-1691), XVII secolo. Tokugawa Tsunayoshi, nato Tokumatsu, era il quinto shogun della dinastia Tokugawa e figlio di Tokugawa Iemitsu. Quando suo fratello maggiore, lo shogun Tokugawa Ieyasu, morì senza lasciare un erede, Tsunayoshi fu scelto per succedergli. Era puritanico, vietava la prostituzione e le cameriere, e istituiva leggi di protezione degli animali, guadagnandogli il soprannome pejorative di 'il cane shogun'.
Viola, back-2017-63 Bierpul van serpentijnsteen met zilveren deksel en oor. OM de voet een zilveren montuur, om het lichaam twee platte zilveren banden. Op het deksel is gegegiveerd het wapen van Wassenaar (met hartschild Duvenvoirde) binnen een bladkrans. Vermoedelijk vervaardigd voor Arent van Wassenaar Duvenvoirde, Heer van Duvenvoirde (1610-1681) di diens zoon Jacob (1649-1707). Via de kleindochter van de laatste Jacoba Maria (1709-1771), gehuwd incontrò Frederik Willem Torck (1691-1761) a bezit overgegaan aan aan de familie Torck; poi vererfd aan de Van Pallandts. Zilver ongemerkt. AFKOMSTIG va Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viola-back-2017-63-bierpul-van-serpentijnsteen-met-zilveren-deksel-en-oor-om-de-voet-een-zilveren-montuur-om-het-lichaam-twee-platte-zilveren-banden-op-het-deksel-is-gegegiveerd-het-wapen-van-wassenaar-met-hartschild-duvenvoirde-binnen-een-bladkrans-vermoedelijk-vervaardigd-voor-arent-van-wassenaar-duvenvoirde-heer-van-duvenvoirde-1610-1681-di-diens-zoon-jacob-1649-1707-via-de-kleindochter-van-de-laatste-jacoba-maria-1709-1771-gehuwd-incontro-frederik-willem-torck-1691-1761-a-bezit-overgegaan-aan-aan-de-familie-torck-poi-vererfd-aan-de-van-pallandts-zilver-ongemerkt-afkomstig-va-image348198536.html
RM2B6DPP0–Viola, back-2017-63 Bierpul van serpentijnsteen met zilveren deksel en oor. OM de voet een zilveren montuur, om het lichaam twee platte zilveren banden. Op het deksel is gegegiveerd het wapen van Wassenaar (met hartschild Duvenvoirde) binnen een bladkrans. Vermoedelijk vervaardigd voor Arent van Wassenaar Duvenvoirde, Heer van Duvenvoirde (1610-1681) di diens zoon Jacob (1649-1707). Via de kleindochter van de laatste Jacoba Maria (1709-1771), gehuwd incontrò Frederik Willem Torck (1691-1761) a bezit overgegaan aan aan de familie Torck; poi vererfd aan de Van Pallandts. Zilver ongemerkt. AFKOMSTIG va
Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-cardinale-pietro-ottoboni-1610-1691-futuro-papa-alessandro-viii-image186162516.html
RMMPTC58–Ritratto del cardinale Pietro Ottoboni (1610-1691), futuro papa Alessandro VIII
Il sacrificio di Isaac Mehus, Lieven 1628 - 1691 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, afb. p. 105, 183, omt. p. 107, 185, katalog p. 211, 2023. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 77, afb. planche LVIIa, 28349, 1961. Tesori reali di Danimarca: 1709: Federico IV a Firenze, Mogens Bencard, p. 113, kat. n. 12, afb. P. 114 (s/h), 96-603, 1994 il sacrificio di Isacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-isaac-mehus-lieven-1628-1691-pittura-barok-1600-tallets-kunst-i-samlinger-di-smk-eva-de-la-fuente-pedersen-afb-p-105-183-omt-p-107-185-katalog-p-211-2023-italian-paintings-and-sculpture-in-denmark-harald-olsen-p-77-afb-planche-lviia-28349-1961-tesori-reali-di-danimarca-1709-federico-iv-a-firenze-mogens-bencard-p-113-kat-n-12-afb-p-114-s-h-96-603-1994-il-sacrificio-di-isacco-image613580259.html
RM2XJ6YTK–Il sacrificio di Isaac Mehus, Lieven 1628 - 1691 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, afb. p. 105, 183, omt. p. 107, 185, katalog p. 211, 2023. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 77, afb. planche LVIIa, 28349, 1961. Tesori reali di Danimarca: 1709: Federico IV a Firenze, Mogens Bencard, p. 113, kat. n. 12, afb. P. 114 (s/h), 96-603, 1994 il sacrificio di Isacco
Attribuito a David Klöcker Ehrenstrahl, Nils Gyldenstolpe, Nils Gyldesten, 1642-1709, pittura, ritratto, 1691, olio su tela, altezza, 147 cm (57.8 pollici), larghezza, 122 cm (48 pollici), iscrizioni, firmato, D, Klöcker Ehrenhl fecit Ao 1691, Reimagined by Gibon, disegno di allegri raggi di luminosità e luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-david-klocker-ehrenstrahl-nils-gyldenstolpe-nils-gyldesten-1642-1709-pittura-ritratto-1691-olio-su-tela-altezza-147-cm-57-8-pollici-larghezza-122-cm-48-pollici-iscrizioni-firmato-d-klocker-ehrenhl-fecit-ao-1691-reimagined-by-gibon-disegno-di-allegri-raggi-di-luminosita-e-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349930689.html
RF2B98M4H–Attribuito a David Klöcker Ehrenstrahl, Nils Gyldenstolpe, Nils Gyldesten, 1642-1709, pittura, ritratto, 1691, olio su tela, altezza, 147 cm (57.8 pollici), larghezza, 122 cm (48 pollici), iscrizioni, firmato, D, Klöcker Ehrenhl fecit Ao 1691, Reimagined by Gibon, disegno di allegri raggi di luminosità e luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Il record del reggimento dell'Esercito britannico . Il Drago Cinese. La Sfinge. Titoli. 1684-86. Il colonnello conte di Granards 1695-1751. Il reggimento reale del reggimento di piede. L'Irlanda. 1751-1881. Xviii (il Royal Irish)1686-1695. [Suoi colonnelli nome] regi- Reggimento di piede. mento di Fob;t.-^-" ? 1881 (da). Il Royal Irish Regiment. Ube IRo^al Jrisb Idcc^mcnt-conti/med. Principali campagne e battaglie, &c. * Onori sui colori. 1690. Bo3me. 1709. Tournay. 1809. San Domingo. 1691. Limerick. •?•1709. Malplaquet. ?1840-42. Cina. Mi69I. Aughrim. 1711. Bouchain. 1852. Rangoon. 1693- -97. Fiandre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-record-del-reggimento-dell-esercito-britannico-il-drago-cinese-la-sfinge-titoli-1684-86-il-colonnello-conte-di-granards-1695-1751-il-reggimento-reale-del-reggimento-di-piede-l-irlanda-1751-1881-xviii-il-royal-irish-1686-1695-suoi-colonnelli-nome-regi-reggimento-di-piede-mento-di-fob-t-1881-da-il-royal-irish-regiment-ube-iro-al-jrisb-idcc-mcnt-conti-med-principali-campagne-e-battaglie-c-onori-sui-colori-1690-bo3me-1709-tournay-1809-san-domingo-1691-limerick-1709-malplaquet-1840-42-cina-mi69i-aughrim-1711-bouchain-1852-rangoon-1693-97-fiandre-image338497091.html
RM2AJKTDR–Il record del reggimento dell'Esercito britannico . Il Drago Cinese. La Sfinge. Titoli. 1684-86. Il colonnello conte di Granards 1695-1751. Il reggimento reale del reggimento di piede. L'Irlanda. 1751-1881. Xviii (il Royal Irish)1686-1695. [Suoi colonnelli nome] regi- Reggimento di piede. mento di Fob;t.-^-" ? 1881 (da). Il Royal Irish Regiment. Ube IRo^al Jrisb Idcc^mcnt-conti/med. Principali campagne e battaglie, &c. * Onori sui colori. 1690. Bo3me. 1709. Tournay. 1809. San Domingo. 1691. Limerick. •?•1709. Malplaquet. ?1840-42. Cina. Mi69I. Aughrim. 1711. Bouchain. 1852. Rangoon. 1693- -97. Fiandre
Campane di Santa María Magdalena barocca nel quartiere di Calle San Pablo, Siviglia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campane-di-santa-maria-magdalena-barocca-nel-quartiere-di-calle-san-pablo-siviglia-spagna-image387715107.html
RF2DENXG3–Campane di Santa María Magdalena barocca nel quartiere di Calle San Pablo, Siviglia, Spagna.
Rappresentazione allegorica con il ritratto di Hans Adam von Schöning, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709, sul terreno si trovano sconfitti nemici del maresciallo di campo Hans Adam von Schöning. Sopra, armatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra, tre putti in una palma con un casco e lo stemma di von Schöning. Sullo sfondo una città assediata., tipografia: Johann Christoph Boecklin, (menzionato sull'oggetto), Lipsia, 1691 - 1709, carta, incisione, incisione, h 443 mm x l 323 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-allegorica-con-il-ritratto-di-hans-adam-von-schoning-johann-christoph-boecklin-1691-1709-sul-terreno-si-trovano-sconfitti-nemici-del-maresciallo-di-campo-hans-adam-von-schoning-sopra-armatura-con-scudi-e-striscioni-con-tre-figure-allegoriche-a-sinistra-tre-putti-in-una-palma-con-un-casco-e-lo-stemma-di-von-schoning-sullo-sfondo-una-citta-assediata-tipografia-johann-christoph-boecklin-menzionato-sull-oggetto-lipsia-1691-1709-carta-incisione-incisione-h-443-mm-x-l-323-mm-image473378017.html
RM2JE46DN–Rappresentazione allegorica con il ritratto di Hans Adam von Schöning, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709, sul terreno si trovano sconfitti nemici del maresciallo di campo Hans Adam von Schöning. Sopra, armatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra, tre putti in una palma con un casco e lo stemma di von Schöning. Sullo sfondo una città assediata., tipografia: Johann Christoph Boecklin, (menzionato sull'oggetto), Lipsia, 1691 - 1709, carta, incisione, incisione, h 443 mm x l 323 mm
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507226.html
RMWXGTNE–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
PortraT van Franz Eichfeld, Johann Christoph Boecklin, After Johann Bernhard Siemerding, 1691 - 1709 tipografo: LeipzigHelmstedt cartiera che incide personaggi storici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-franz-eichfeld-johann-christoph-boecklin-after-johann-bernhard-siemerding-1691-1709-tipografo-leipzighelmstedt-cartiera-che-incide-personaggi-storici-image593707940.html
RM2WDWMF0–PortraT van Franz Eichfeld, Johann Christoph Boecklin, After Johann Bernhard Siemerding, 1691 - 1709 tipografo: LeipzigHelmstedt cartiera che incide personaggi storici
LA APOTEOSIS DE SAN IGNACIO O SAN IGNACIO EN LA GLORIA , 1691-1694 - BARROCO ITALIANO. Autore: Andrea Pozzo (1642-1709). Posizione: Iglesia de San Ignacio, Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-apoteosis-de-san-ignacio-o-san-ignacio-en-la-gloria-1691-1694-barroco-italiano-autore-andrea-pozzo-1642-1709-posizione-iglesia-de-san-ignacio-roma-italia-image208975883.html
RMP3YJTB–LA APOTEOSIS DE SAN IGNACIO O SAN IGNACIO EN LA GLORIA , 1691-1694 - BARROCO ITALIANO. Autore: Andrea Pozzo (1642-1709). Posizione: Iglesia de San Ignacio, Roma, Italia.
. Inglese: illustrazioni da 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Bildbeispiele aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-illustrazioni-da-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-da-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-deutsch-bildbeispiele-aus-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-von-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-1691-daniel-de-la-feuille-1640-1709-de-la-feuille-amsterdam-1691-image184967376.html
RMMMWYNM–. Inglese: illustrazioni da 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Bildbeispiele aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691
Nils Gyldestolpe, 1642-1709, 1691. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nils-gyldestolpe-1642-1709-1691-image565259140.html
RM2RRHNPC–Nils Gyldestolpe, 1642-1709, 1691.
L'Annunciazione ai Pastori Mehus, Lieven 1628 - 1691 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, afb. p. 104, 183, omt. p. 107, 185, katalog p. 211, 2023. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 77, afb. planche LVIIc, 28349, 1961. Tesori reali di Danimarca: 1709: Federico IV a Firenze, Mogens Bencard, p. 113, kat.nr. 12, afb. P. 114 (S/h), 96-603, 1994 The Annunciation to the Shepherds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-ai-pastori-mehus-lieven-1628-1691-pittura-barok-1600-tallets-kunst-i-samlinger-di-smk-eva-de-la-fuente-pedersen-afb-p-104-183-omt-p-107-185-katalog-p-211-2023-italian-paintings-and-sculpture-in-denmark-harald-olsen-p-77-afb-planche-lviic-28349-1961-tesori-reali-di-danimarca-1709-federico-iv-a-firenze-mogens-bencard-p-113-kat-nr-12-afb-p-114-s-h-96-603-1994-the-annunciation-to-the-shepherds-image613579916.html
RM2XJ6YCC–L'Annunciazione ai Pastori Mehus, Lieven 1628 - 1691 Pittura Barok. 1600-Tallets kunst i samlinger di SMK, Eva de la Fuente Pedersen, afb. p. 104, 183, omt. p. 107, 185, katalog p. 211, 2023. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 77, afb. planche LVIIc, 28349, 1961. Tesori reali di Danimarca: 1709: Federico IV a Firenze, Mogens Bencard, p. 113, kat.nr. 12, afb. P. 114 (S/h), 96-603, 1994 The Annunciation to the Shepherds
Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . N di Johannis Cuyler (1699-1746) e Catherina (Wendell) Cuyler(1709-1746). Giacobbe Wendell (1702-1745) e Helena (Van Rensselaer) Wen-DELL (1702-1728). Grande-grande-grande-grande nipote di Johannis Cuyler (1661-1740) e Elsie (Ten Broeck) Cuyler(1667-1752). Hendrick van Rensselaer ( ) e Catherine (Van Burgh) Rensselaer (1665 )• grande-grande-grande-grande-pronipote di Hendrick Cuyler (1639-1691) e Anne (Schapinnes) CuylerJeremias Van Rensselaer ( 1674) e Marie (Van Corte- landt) Van Rensselaer ( ). DiRCK Wess Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/registro-delle-societa-di-guerre-coloniali-nel-distretto-di-columbia-1904-n-di-johannis-cuyler-1699-1746-e-catherina-wendell-cuyler-1709-1746-giacobbe-wendell-1702-1745-e-helena-van-rensselaer-wen-dell-1702-1728-grande-grande-grande-grande-nipote-di-johannis-cuyler-1661-1740-e-elsie-ten-broeck-cuyler-1667-1752-hendrick-van-rensselaer-e-catherine-van-burgh-rensselaer-1665-grande-grande-grande-grande-pronipote-di-hendrick-cuyler-1639-1691-e-anne-schapinnes-cuylerjeremias-van-rensselaer-1674-e-marie-van-corte-landt-van-rensselaer-dirck-wess-image338908336.html
RM2AKAH14–Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . N di Johannis Cuyler (1699-1746) e Catherina (Wendell) Cuyler(1709-1746). Giacobbe Wendell (1702-1745) e Helena (Van Rensselaer) Wen-DELL (1702-1728). Grande-grande-grande-grande nipote di Johannis Cuyler (1661-1740) e Elsie (Ten Broeck) Cuyler(1667-1752). Hendrick van Rensselaer ( ) e Catherine (Van Burgh) Rensselaer (1665 )• grande-grande-grande-grande-pronipote di Hendrick Cuyler (1639-1691) e Anne (Schapinnes) CuylerJeremias Van Rensselaer ( 1674) e Marie (Van Corte- landt) Van Rensselaer ( ). DiRCK Wess
Barocco Santa María Magdalena a Siviglia dormitorio con colonne ritorte e frontone rotto con finiture, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-santa-maria-magdalena-a-siviglia-dormitorio-con-colonne-ritorte-e-frontone-rotto-con-finiture-spagna-image387715080.html
RF2DENXF4–Barocco Santa María Magdalena a Siviglia dormitorio con colonne ritorte e frontone rotto con finiture, Spagna.
Attribuita a David Klöcker Ehrenstrahl, Nils Gyldenstolpe, Nils Gyldesten, 1642-1709, pittura, ritratto, 1691, olio su tela, altezza 147 cm (57,8 poll.), larghezza 122 cm (48 pollici), iscrizioni, firmato, D, Klöcker Ehrenstrahl fecit Ao 1691 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuita-a-david-klocker-ehrenstrahl-nils-gyldenstolpe-nils-gyldesten-1642-1709-pittura-ritratto-1691-olio-su-tela-altezza-147-cm-57-8-poll-larghezza-122-cm-48-pollici-iscrizioni-firmato-d-klocker-ehrenstrahl-fecit-ao-1691-image261306924.html
RMW53FJ4–Attribuita a David Klöcker Ehrenstrahl, Nils Gyldenstolpe, Nils Gyldesten, 1642-1709, pittura, ritratto, 1691, olio su tela, altezza 147 cm (57,8 poll.), larghezza 122 cm (48 pollici), iscrizioni, firmato, D, Klöcker Ehrenstrahl fecit Ao 1691
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507380.html
RMWXGTY0–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
GOTTFRIED AUERBACH Fürnehmer des Raths und Weitberühmter Handelsmann a Lipsia, nato a Borna, (...) 1643, morto (...) 1691', Johann Christoph Böcklin (anche Boecklin) (1657-1709), incisore in rame, data successiva al 1691, carta, incisione su lastre di rame, incisione, altezza 33 cm, larghezza 23 cm, dimensioni piastra 29, 3 x 18, 1 cm, Belle Arti, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, la collezione Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gottfried-auerbach-furnehmer-des-raths-und-weitberuhmter-handelsmann-a-lipsia-nato-a-borna-1643-morto-1691-johann-christoph-bocklin-anche-boecklin-1657-1709-incisore-in-rame-data-successiva-al-1691-carta-incisione-su-lastre-di-rame-incisione-altezza-33-cm-larghezza-23-cm-dimensioni-piastra-29-3-x-18-1-cm-belle-arti-tenuta-constantin-von-wurzbach-ritratto-uomo-la-collezione-vienna-image573443797.html
RM2T8XHBH–GOTTFRIED AUERBACH Fürnehmer des Raths und Weitberühmter Handelsmann a Lipsia, nato a Borna, (...) 1643, morto (...) 1691', Johann Christoph Böcklin (anche Boecklin) (1657-1709), incisore in rame, data successiva al 1691, carta, incisione su lastre di rame, incisione, altezza 33 cm, larghezza 23 cm, dimensioni piastra 29, 3 x 18, 1 cm, Belle Arti, tenuta Constantin von Wurzbach, ritratto, uomo, la collezione Vienna
Mostra allegorica con il ritratto di Hans Adam von Schöning, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709 stampe sul terreno sono nemici sconfitti del feldmaresciallo Hans Adam von Schöning. Sopra di essa un'imbracatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra tre putti in una palma con un elmetto e lo stemma di von Schöning. Una città assediata sullo sfondo. Incisione/incisione di persone storiche su carta di Lipsia. cuscinetto araldico. armatura. banner, standard (come simbolo dello stato, ecc.). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. i sconfitti (dopo la battaglia). al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-allegorica-con-il-ritratto-di-hans-adam-von-schoning-johann-christoph-boecklin-1691-1709-stampe-sul-terreno-sono-nemici-sconfitti-del-feldmaresciallo-hans-adam-von-schoning-sopra-di-essa-un-imbracatura-con-scudi-e-striscioni-con-tre-figure-allegoriche-a-sinistra-tre-putti-in-una-palma-con-un-elmetto-e-lo-stemma-di-von-schoning-una-citta-assediata-sullo-sfondo-incisione-incisione-di-persone-storiche-su-carta-di-lipsia-cuscinetto-araldico-armatura-banner-standard-come-simbolo-dello-stato-ecc-cupidi-amores-amoretti-putti-i-sconfitti-dopo-la-battaglia-al-image594063352.html
RM2WEDWT8–Mostra allegorica con il ritratto di Hans Adam von Schöning, Johann Christoph Boecklin, 1691 - 1709 stampe sul terreno sono nemici sconfitti del feldmaresciallo Hans Adam von Schöning. Sopra di essa un'imbracatura con scudi e striscioni con tre figure allegoriche. A sinistra tre putti in una palma con un elmetto e lo stemma di von Schöning. Una città assediata sullo sfondo. Incisione/incisione di persone storiche su carta di Lipsia. cuscinetto araldico. armatura. banner, standard (come simbolo dello stato, ecc.). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'. i sconfitti (dopo la battaglia). al
. Inglese: a doppia pagina dal 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Doppelseite aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691 Doppelseite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-a-doppia-pagina-dal-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-da-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-deutsch-doppelseite-aus-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-von-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-1691-daniel-de-la-feuille-1640-1709-de-la-feuille-amsterdam-1691-doppelseite-image184967372.html
RMMMWYNG–. Inglese: a doppia pagina dal 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Doppelseite aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691 Doppelseite
Il record del reggimento dell'Esercito britannico . ^hc jTirst (^bc Ikinos) 2)raGOon (5uar^6. Il Royal Cypher entro il carter. Titoli. 1685-1714. La Queens (o 2ndj reggimento di cavallo.1714-46. Il Kin^rs proprio reggimento di cavallo.1746 (da). Il programma ist Kmgs Dragoon Guards. Campagne PRINCTPAL, battaglie, &c. lldnours sui colori. 1685.1690.1691,1692-1693.1695.1702-1702.1703.1704.^1704. Sedgemoor. Il fiume Boyne. Aughrim.-97. Le Fiandre. Neer Landen. Namur.-14. Germania. Liege. Huy. Schellenherg. Blenheim. 1705. Neer Hespen.*I7o6. Ramilies.®i7o8. Oudenarde. 1708. Lisle. 1709. Tournay.^1709. Malplaquet. Ho 711. P)0u Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-record-del-reggimento-dell-esercito-britannico-hc-jtirst-bc-ikinos-2-ragoon-5uar-6-il-royal-cypher-entro-il-carter-titoli-1685-1714-la-queens-o-2ndj-reggimento-di-cavallo-1714-46-il-kin-rs-proprio-reggimento-di-cavallo-1746-da-il-programma-ist-kmgs-dragoon-guards-campagne-princtpal-battaglie-c-lldnours-sui-colori-1685-1690-1691-1692-1693-1695-1702-1702-1703-1704-1704-sedgemoor-il-fiume-boyne-aughrim-97-le-fiandre-neer-landen-namur-14-germania-liege-huy-schellenherg-blenheim-1705-neer-hespen-i7o6-ramilies-i7o8-oudenarde-1708-lisle-1709-tournay-1709-malplaquet-ho-711-p-0u-image338513083.html
RM2AJMGTY–Il record del reggimento dell'Esercito britannico . ^hc jTirst (^bc Ikinos) 2)raGOon (5uar^6. Il Royal Cypher entro il carter. Titoli. 1685-1714. La Queens (o 2ndj reggimento di cavallo.1714-46. Il Kin^rs proprio reggimento di cavallo.1746 (da). Il programma ist Kmgs Dragoon Guards. Campagne PRINCTPAL, battaglie, &c. lldnours sui colori. 1685.1690.1691,1692-1693.1695.1702-1702.1703.1704.^1704. Sedgemoor. Il fiume Boyne. Aughrim.-97. Le Fiandre. Neer Landen. Namur.-14. Germania. Liege. Huy. Schellenherg. Blenheim. 1705. Neer Hespen.*I7o6. Ramilies.®i7o8. Oudenarde. 1708. Lisle. 1709. Tournay.^1709. Malplaquet. Ho 711. P)0u
Barocco Santa María Magdalena dormitorio colonne ritorte e frontone spezzato e finiture a Siviglia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barocco-santa-maria-magdalena-dormitorio-colonne-ritorte-e-frontone-spezzato-e-finiture-a-siviglia-spagna-image387715075.html
RF2DENXEY–Barocco Santa María Magdalena dormitorio colonne ritorte e frontone spezzato e finiture a Siviglia, Spagna.
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507095.html
RMWXGTGR–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Gottfried Auerbach Fürler del Raths e un commerciante ampiamente famoso a Lipsia, sopportato a Borna, (...) 1643, morto (...) 1691 '. Gottfried Auerbach. Johann Christoph Böcklin (anche Boecklin) (1657-1709), incisore in rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gottfried-auerbach-furler-del-raths-e-un-commerciante-ampiamente-famoso-a-lipsia-sopportato-a-borna-1643-morto-1691-gottfried-auerbach-johann-christoph-bocklin-anche-boecklin-1657-1709-incisore-in-rame-image471099497.html
RM2JACC61–Gottfried Auerbach Fürler del Raths e un commerciante ampiamente famoso a Lipsia, sopportato a Borna, (...) 1643, morto (...) 1691 '. Gottfried Auerbach. Johann Christoph Böcklin (anche Boecklin) (1657-1709), incisore in rame
. Inglese: illustrazioni da 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Bildbeispiele aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-illustrazioni-da-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-da-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-deutsch-bildbeispiele-aus-devises-et-emblemes-anciennes-et-modernes-von-daniel-de-la-feuille-amsterdam-1691-1691-daniel-de-la-feuille-1640-1709-de-la-feuille-amsterdam-1691-2-image184967371.html
RMMMWYNF–. Inglese: illustrazioni da 'Devises et emblemes anciennes et modernes' da Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. Deutsch: Bildbeispiele aus 'Devises et emblemes anciennes et modernes' von Daniel de la"feuille. Amsterdam 1691. . 1691. Daniel de la"feuille (1640-1709) de la"feuille Amsterdam 1691 2
Conférences ecclésiastiques du dièse d'Angers : tenes dans les années 1709 à 1760 et les suivantes . ffion des bénéfices permu-tés dans le temps déterminé par la règle De publisceris rejignationibus ; autrement les coUateurs nepeudifpofer , H manquéà védre : Cela eft porté par larical it Jiir les Bénéfices, 173 de lédit des infinuations , de 1691. Suivant la ju.rifprudence du parlement de Paris , fondée fur lé-dit de 1637, la déclaration de 1^46. 8c la décla-ration du II. Mai 1684, dont nous avons rapportéles termes au initation de cette queftion , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conferences-ecclesiastiques-du-diese-d-angers-tenes-dans-les-annees-1709-a-1760-et-les-suivantes-ffion-des-benefices-permu-tes-dans-le-temps-determine-par-la-regle-de-publisceris-rejignationibus-autrement-les-couateurs-nepeudifpofer-h-manquea-vedre-cela-eft-porte-par-larical-it-jiir-les-benefices-173-de-ledit-des-infinuations-de-1691-suivant-la-ju-rifprudence-du-parlement-de-paris-fondee-fur-le-dit-de-1637-la-declaration-de-1-46-8c-la-decla-ration-du-ii-mai-1684-dont-nous-avons-rapporteles-termes-au-initation-de-cette-queftion-image342786736.html
RM2AWK7YC–Conférences ecclésiastiques du dièse d'Angers : tenes dans les années 1709 à 1760 et les suivantes . ffion des bénéfices permu-tés dans le temps déterminé par la règle De publisceris rejignationibus ; autrement les coUateurs nepeudifpofer , H manquéà védre : Cela eft porté par larical it Jiir les Bénéfices, 173 de lédit des infinuations , de 1691. Suivant la ju.rifprudence du parlement de Paris , fondée fur lé-dit de 1637, la déclaration de 1^46. 8c la décla-ration du II. Mai 1684, dont nous avons rapportéles termes au initation de cette queftion ,
Santa María Magdalena barocca a Siviglia cupola coperta di piastrelle ottagonali, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-barocca-a-siviglia-cupola-coperta-di-piastrelle-ottagonali-spagna-image387715090.html
RF2DENXFE–Santa María Magdalena barocca a Siviglia cupola coperta di piastrelle ottagonali, Spagna.
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507046.html
RMWXGTF2–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Bierpul, anonimo, c. 1640 - c. 1660 tazza di birra in pietra serpentina con coperchio e orecchio argentati. Un telaio argentato intorno al piede, due pneumatici argentati piatti intorno alla carrozzeria. Sul coperchio è incisa l'arma di Wassenaar (con scudo cardiaco duvenvoirde) all'interno di una corona di foglie. Probabilmente fabbricato per Arent van Wassenaar Duvenvoirde, signore di Duvenvoirde (1610-1681) o suo figlio Jacob (1649-1707). Attraverso la nipote dell'ultima Jacoba Maria (1709-1771), sposata con Frederik Willem Torck (1691-1761) in possesso della famiglia Torck; in seguito ereditata dai Van Pallandts. Argento inosservato. Dalla signora H.S.C. von H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bierpul-anonimo-c-1640-c-1660-tazza-di-birra-in-pietra-serpentina-con-coperchio-e-orecchio-argentati-un-telaio-argentato-intorno-al-piede-due-pneumatici-argentati-piatti-intorno-alla-carrozzeria-sul-coperchio-e-incisa-l-arma-di-wassenaar-con-scudo-cardiaco-duvenvoirde-all-interno-di-una-corona-di-foglie-probabilmente-fabbricato-per-arent-van-wassenaar-duvenvoirde-signore-di-duvenvoirde-1610-1681-o-suo-figlio-jacob-1649-1707-attraverso-la-nipote-dell-ultima-jacoba-maria-1709-1771-sposata-con-frederik-willem-torck-1691-1761-in-possesso-della-famiglia-torck-in-seguito-ereditata-dai-van-pallandts-argento-inosservato-dalla-signora-h-s-c-von-h-image576314765.html
RM2TDHBA5–Bierpul, anonimo, c. 1640 - c. 1660 tazza di birra in pietra serpentina con coperchio e orecchio argentati. Un telaio argentato intorno al piede, due pneumatici argentati piatti intorno alla carrozzeria. Sul coperchio è incisa l'arma di Wassenaar (con scudo cardiaco duvenvoirde) all'interno di una corona di foglie. Probabilmente fabbricato per Arent van Wassenaar Duvenvoirde, signore di Duvenvoirde (1610-1681) o suo figlio Jacob (1649-1707). Attraverso la nipote dell'ultima Jacoba Maria (1709-1771), sposata con Frederik Willem Torck (1691-1761) in possesso della famiglia Torck; in seguito ereditata dai Van Pallandts. Argento inosservato. Dalla signora H.S.C. von H
. La strada più grande del mondo : la storia di Broadway, vecchia e nuova, dal Bowling Green ad Albany . le. Questa fu la prima strada asfaltata della città, e di conseguenza fu chiamata Stone Street. Broadway non fu lastricata fino al 1707, e poi solo dalla Trinity Church al BowlingGreen; allo stesso tempo ai residenti fu permesso di piantare alberi davanti ai loro lotti. Nel 1709, la strada si stabilizzato fino a Maiden Lane. Nel 1691, un ordine wasmade per quanto riguarda la pavimentazione di alcune strade, amongwhich troviamo: Broadway, su entrambi i lati, dieci piedi, giù a MR. Smiths (di fronte al B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-piu-grande-del-mondo-la-storia-di-broadway-vecchia-e-nuova-dal-bowling-green-ad-albany-le-questa-fu-la-prima-strada-asfaltata-della-citta-e-di-conseguenza-fu-chiamata-stone-street-broadway-non-fu-lastricata-fino-al-1707-e-poi-solo-dalla-trinity-church-al-bowlinggreen-allo-stesso-tempo-ai-residenti-fu-permesso-di-piantare-alberi-davanti-ai-loro-lotti-nel-1709-la-strada-si-stabilizzato-fino-a-maiden-lane-nel-1691-un-ordine-wasmade-per-quanto-riguarda-la-pavimentazione-di-alcune-strade-amongwhich-troviamo-broadway-su-entrambi-i-lati-dieci-piedi-giu-a-mr-smiths-di-fronte-al-b-image369852985.html
RM2CDM775–. La strada più grande del mondo : la storia di Broadway, vecchia e nuova, dal Bowling Green ad Albany . le. Questa fu la prima strada asfaltata della città, e di conseguenza fu chiamata Stone Street. Broadway non fu lastricata fino al 1707, e poi solo dalla Trinity Church al BowlingGreen; allo stesso tempo ai residenti fu permesso di piantare alberi davanti ai loro lotti. Nel 1709, la strada si stabilizzato fino a Maiden Lane. Nel 1691, un ordine wasmade per quanto riguarda la pavimentazione di alcune strade, amongwhich troviamo: Broadway, su entrambi i lati, dieci piedi, giù a MR. Smiths (di fronte al B
Santa María Maddalena barocca a Siviglia, cupola ottagonale, Siviglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-barocca-a-siviglia-cupola-ottagonale-siviglia-image387715034.html
RF2DENXDE–Santa María Maddalena barocca a Siviglia, cupola ottagonale, Siviglia.
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507127.html
RMWXGTHY–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
. Old England : un museo pittorico di antichità regali, ecclesiastiche, baronali, municipali e popolari . 2292 -Costume della nobiltà e Gentry, temp. Guglielmo e Maria. (Da Prints byliomain de Hooge, 16S9, e costumi di Myer, 1691.) 2293 -Costume della TBE Commonalty, temp. William e Mary (.From Irmla da rimanere de Hooge, 1689 e Mauron s grida di Londra.). 2291 - temp. Costume generale Anna. (Da stampe del 1706-1709- e figure in Jeffreys Collection.) 2295 - temp. Costume generale George 1 (.selezionato dai primi lavori di Hogarth3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/old-england-un-museo-pittorico-di-antichita-regali-ecclesiastiche-baronali-municipali-e-popolari-2292-costume-della-nobilta-e-gentry-temp-guglielmo-e-maria-da-prints-byliomain-de-hooge-16s9-e-costumi-di-myer-1691-2293-costume-della-tbe-commonalty-temp-william-e-mary-from-irmla-da-rimanere-de-hooge-1689-e-mauron-s-grida-di-londra-2291-temp-costume-generale-anna-da-stampe-del-1706-1709-e-figure-in-jeffreys-collection-2295-temp-costume-generale-george-1-selezionato-dai-primi-lavori-di-hogarth3-image369684128.html
RM2CDCFTG–. Old England : un museo pittorico di antichità regali, ecclesiastiche, baronali, municipali e popolari . 2292 -Costume della nobiltà e Gentry, temp. Guglielmo e Maria. (Da Prints byliomain de Hooge, 16S9, e costumi di Myer, 1691.) 2293 -Costume della TBE Commonalty, temp. William e Mary (.From Irmla da rimanere de Hooge, 1689 e Mauron s grida di Londra.). 2291 - temp. Costume generale Anna. (Da stampe del 1706-1709- e figure in Jeffreys Collection.) 2295 - temp. Costume generale George 1 (.selezionato dai primi lavori di Hogarth3
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507331.html
RMWXGTW7–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507265.html
RMWXGTPW–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506337.html
RMWXGRHN–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506862.html
RMWXGT8E–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274507174.html
RMWXGTKJ–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506998.html
RMWXGTDA–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506776.html
RMWXGT5C–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-magdalena-e-una-chiesa-barocca-di-siviglia-nel-sud-della-spagna-fu-costruito-nel-1691-1709-su-progetto-dell-architetto-leonardo-de-figueroa-sopra-image274506885.html
RMWXGT99–Santa María Magdalena è una chiesa barocca di Siviglia, nel sud della Spagna. Fu costruito nel 1691-1709 su progetto dell'architetto Leonardo de Figueroa, sopra
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.