Esterno, Teatro Filarmonico, Verona, Francesco Galli Bibiena, italiano, 1659–1739, Francesco Zucchi, italiano, 1692 - 1739, incisione su carta, rettangolo orizzontale. La parte inferiore destra è simile a quella del 1938-57-1385. La struttura è mostrata dall'angolo sinistro della parte anteriore. A sinistra: Parte di una porta della città, e parte di una casa. La gente e un carraige sono in strada. Sopra, a destra: "TAV: IV. /', Europa e USA, Verona, Italia, 1731, teatro, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esterno-teatro-filarmonico-verona-francesco-galli-bibiena-italiano-1659-1739-francesco-zucchi-italiano-1692-1739-incisione-su-carta-rettangolo-orizzontale-la-parte-inferiore-destra-e-simile-a-quella-del-1938-57-1385-la-struttura-e-mostrata-dall-angolo-sinistro-della-parte-anteriore-a-sinistra-parte-di-una-porta-della-citta-e-parte-di-una-casa-la-gente-e-un-carraige-sono-in-strada-sopra-a-destra-tav-iv-europa-e-usa-verona-italia-1731-teatro-stampa-image391253763.html
RM2DMF44K–Esterno, Teatro Filarmonico, Verona, Francesco Galli Bibiena, italiano, 1659–1739, Francesco Zucchi, italiano, 1692 - 1739, incisione su carta, rettangolo orizzontale. La parte inferiore destra è simile a quella del 1938-57-1385. La struttura è mostrata dall'angolo sinistro della parte anteriore. A sinistra: Parte di una porta della città, e parte di una casa. La gente e un carraige sono in strada. Sopra, a destra: "TAV: IV. /', Europa e USA, Verona, Italia, 1731, teatro, Stampa
Ritratto equestre di Carlo di Nassau-Usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrocel, 1692 - 1739 Ritratto equestre di Carlo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-di-carlo-di-nassau-usingen-louis-desplaces-dopo-charles-parrocel-1692-1739-ritratto-equestre-di-carlo-image570302000.html
RF2T3RE0G–Ritratto equestre di Carlo di Nassau-Usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrocel, 1692 - 1739 Ritratto equestre di Carlo.
Sezione della Casa e del Proscenio, Saverio Avesani, italiano, n. 1690, Francesco Zucchi, 1692 - 1739, incisione su carta, illustrazione architettonica in formato orizzontale. Piastra II, parte superiore, sinistra, simile a 1938-57-1385. A destra si trova il bordo sinistro di un foglio immaginario, con l'inizio delle linee dell'intestazione dell'incisione. La prima linea di esseri con 'Siccome', l'ultima con 'di profe...' Sopra, a sinistra del foglio immaginario della piastra II: "Tan / II." Dettagli architettonici interni con colonne decorate, Europa e Stati Uniti, ca. 1720, architettura, interni, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-della-casa-e-del-proscenio-saverio-avesani-italiano-n-1690-francesco-zucchi-1692-1739-incisione-su-carta-illustrazione-architettonica-in-formato-orizzontale-piastra-ii-parte-superiore-sinistra-simile-a-1938-57-1385-a-destra-si-trova-il-bordo-sinistro-di-un-foglio-immaginario-con-l-inizio-delle-linee-dell-intestazione-dell-incisione-la-prima-linea-di-esseri-con-siccome-l-ultima-con-di-profe-sopra-a-sinistra-del-foglio-immaginario-della-piastra-ii-tan-ii-dettagli-architettonici-interni-con-colonne-decorate-europa-e-stati-uniti-ca-1720-architettura-interni-stampa-image391396985.html
RM2DMNJRN–Sezione della Casa e del Proscenio, Saverio Avesani, italiano, n. 1690, Francesco Zucchi, 1692 - 1739, incisione su carta, illustrazione architettonica in formato orizzontale. Piastra II, parte superiore, sinistra, simile a 1938-57-1385. A destra si trova il bordo sinistro di un foglio immaginario, con l'inizio delle linee dell'intestazione dell'incisione. La prima linea di esseri con 'Siccome', l'ultima con 'di profe...' Sopra, a sinistra del foglio immaginario della piastra II: "Tan / II." Dettagli architettonici interni con colonne decorate, Europa e Stati Uniti, ca. 1720, architettura, interni, Stampa
Cristo guarisce il Cristo malato il tipo di oggetto malato cure: Foto numero articolo: RP-P-OB-70.525 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar pittura di Jean Baptiste Jouvenetuitgever Louis DesplacesPlats fabbricazione: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiali: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-guarisce-il-cristo-malato-il-tipo-di-oggetto-malato-cure-foto-numero-articolo-rp-p-ob-70525-produttore-stampatore-louis-desplacesnaar-pittura-di-jean-baptiste-jouvenetuitgever-louis-desplacesplats-fabbricazione-francia-data-1692-1739-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiali-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-image348261692.html
RM2B6GK9G–Cristo guarisce il Cristo malato il tipo di oggetto malato cure: Foto numero articolo: RP-P-OB-70.525 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar pittura di Jean Baptiste Jouvenetuitgever Louis DesplacesPlats fabbricazione: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiali: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa)
Vedova di Efeso, tipografo: Louis Desplaces, dopo aver dipinto di: Charles-Antoine Coypel, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 379 mm x larghezza, 281 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vedova-di-efeso-tipografo-louis-desplaces-dopo-aver-dipinto-di-charles-antoine-coypel-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-379-mm-x-larghezza-281-mm-image606669469.html
RM2X7052N–Vedova di Efeso, tipografo: Louis Desplaces, dopo aver dipinto di: Charles-Antoine Coypel, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 379 mm x larghezza, 281 mm
Weduwe van Ephese, Louis Desplaces, dopo Charles-Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione la vedova di Efeso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/weduwe-van-ephese-louis-desplaces-dopo-charles-antoine-coypel-1692-1739-stampa-paris-paper-etching-incisione-la-vedova-di-efeso-image595206759.html
RM2WGA087–Weduwe van Ephese, Louis Desplaces, dopo Charles-Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione la vedova di Efeso
Art Inspired by Head of a Bearded Man Looking Right, 1692, gesso rosso e gouache (ossidato), foglio: 5 9/16 x 3 3/4 poll. (14,1 x 9,5 cm), disegni, Mathais Füssli il più giovane (Svizzera, Zurigo 1671–1739 Zurigo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-head-of-a-bearded-man-looking-right-1692-gesso-rosso-e-gouache-ossidato-foglio-5-9-16-x-3-3-4-poll-14-1-x-9-5-cm-disegni-mathais-fussli-il-piu-giovane-svizzera-zurigo-1671-1739-zurigo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462975452.html
RF2HW69WG–Art Inspired by Head of a Bearded Man Looking Right, 1692, gesso rosso e gouache (ossidato), foglio: 5 9/16 x 3 3/4 poll. (14,1 x 9,5 cm), disegni, Mathais Füssli il più giovane (Svizzera, Zurigo 1671–1739 Zurigo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. 'Le Cristo Au Jardin des Oliviers" ("Cristo sul monte degli Ulivi") da Pierre Imbert Drevet dopo Jean II Restout (1692-1768). 1738 o 1739. Pierre Imbert Drevet (1697-1739) 987 Pierre Imbert Drevet - Le Cristo Au Jardin des Oliviers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cristo-au-jardin-des-oliviers-cristo-sul-monte-degli-ulivi-da-pierre-imbert-drevet-dopo-jean-ii-restout-1692-1768-1738-o-1739-pierre-imbert-drevet-1697-1739-987-pierre-imbert-drevet-le-cristo-au-jardin-des-oliviers-image185544574.html
RMMNT7YX–. 'Le Cristo Au Jardin des Oliviers" ("Cristo sul monte degli Ulivi") da Pierre Imbert Drevet dopo Jean II Restout (1692-1768). 1738 o 1739. Pierre Imbert Drevet (1697-1739) 987 Pierre Imbert Drevet - Le Cristo Au Jardin des Oliviers
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo I. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-i-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image231241355.html
RMRC5XKR–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo I. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), hija de Eduardo II Farnesio, heredero de los ducados de Parma y Plasencia, y de Dorotea Sofía de Neoburgo, y reina consorte de España por su matrimonio con Felipe V, de quien fue su segunda esposa. Inglese: ritratto ufficiale della Regina Isabel de Farnesio Español: La Reina Isabel de Farnesio . circa 1739. Isabel de Farnesio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-retrato-de-la-reina-isabel-de-farnesio-1692-1766-hija-de-eduardo-ii-farnesio-heredero-de-los-ducados-de-parma-y-plasencia-y-de-dorotea-sofia-de-neoburgo-y-reina-consorte-de-espana-por-su-matrimonio-con-felipe-v-de-quien-fue-su-segunda-esposa-inglese-ritratto-ufficiale-della-regina-isabel-de-farnesio-espanol-la-reina-isabel-de-farnesio-circa-1739-isabel-de-farnesio-image184767751.html
RMMMGW47–. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), hija de Eduardo II Farnesio, heredero de los ducados de Parma y Plasencia, y de Dorotea Sofía de Neoburgo, y reina consorte de España por su matrimonio con Felipe V, de quien fue su segunda esposa. Inglese: ritratto ufficiale della Regina Isabel de Farnesio Español: La Reina Isabel de Farnesio . circa 1739. Isabel de Farnesio
La Reina Isabel de Farnesio. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), que fue la segunda esposa del rey Felipe V de España. Esta obra es una copia anónima de finales del siglo XVIII del retrato de la misma soberana que fue pintado en 1739 por Louis-Michel Van Loo y que se conserva en el madrileño Museo del Prado. . Finales del siglo XVIII. 674 Isabel de Farnesio (Ayuntamiento de Sevilla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-reina-isabel-de-farnesio-espanol-retrato-de-la-reina-isabel-de-farnesio-1692-1766-que-fue-la-segunda-esposa-del-rey-felipe-v-de-espana-esta-obra-es-una-copia-anonima-de-finales-del-siglo-xviii-del-retrato-de-la-misma-soberana-que-fue-pintado-en-1739-por-louis-michel-van-loo-y-que-se-conserva-en-el-madrileno-museo-del-prado-finales-del-siglo-xviii-674-isabel-de-farnesio-ayuntamiento-de-sevilla-image185791392.html
RMMP7EPT–La Reina Isabel de Farnesio. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), que fue la segunda esposa del rey Felipe V de España. Esta obra es una copia anónima de finales del siglo XVIII del retrato de la misma soberana que fue pintado en 1739 por Louis-Michel Van Loo y que se conserva en el madrileño Museo del Prado. . Finales del siglo XVIII. 674 Isabel de Farnesio (Ayuntamiento de Sevilla)
I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun n. 37 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 37 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.280 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar disegno: Jean Baptiste Massénaar pittura: Charles le BrunPlats fabbricazione: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-n-37-i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-no-37-object-type-numero-dell-articolo-rp-p-ob-73280-produttore-stampatore-louis-desplacesnaar-disegno-jean-baptiste-massenaar-pittura-charles-le-brunplats-fabbricazione-francia-data-1692-1739-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-image348294998.html
RM2B6J5R2–I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun n. 37 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 37 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.280 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar disegno: Jean Baptiste Massénaar pittura: Charles le BrunPlats fabbricazione: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa)
St Bruno in preghiera, stampatore: Louis Desplaces, dopo aver dipinto: Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 416 mm x larghezza 331 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-bruno-in-preghiera-stampatore-louis-desplaces-dopo-aver-dipinto-jean-baptiste-jouvenet-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-416-mm-x-larghezza-331-mm-stampa-image599537787.html
RM2WRB8FR–St Bruno in preghiera, stampatore: Louis Desplaces, dopo aver dipinto: Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 416 mm x larghezza 331 mm, stampa
Weduwe van Ephese, Louis Desplaces, dopo Charles-Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione la vedova di Efeso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/weduwe-van-ephese-louis-desplaces-dopo-charles-antoine-coypel-1692-1739-stampa-paris-paper-etching-incisione-la-vedova-di-efeso-image595210098.html
RM2WGA4FE–Weduwe van Ephese, Louis Desplaces, dopo Charles-Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione la vedova di Efeso
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Portada del Tomo II. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-portada-del-tomo-ii-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image213572678.html
RMPBD23J–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Portada del Tomo II. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), que fue la segunda esposa del rey Felipe V de España. Esta obra es una copia anónima de finales del siglo XVIII del retrato de la misma soberana que fue pintado en 1739 por Louis-Michel Van Loo y que se conserva en el madrileño Museo del Prado. La Reina Isabel de Farnesio. Finales del siglo XVIII. Isabel de Farnesio (Ayuntamiento de Sevilla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-retrato-de-la-reina-isabel-de-farnesio-1692-1766-que-fue-la-segunda-esposa-del-rey-felipe-v-de-espana-esta-obra-es-una-copia-anonima-de-finales-del-siglo-xviii-del-retrato-de-la-misma-soberana-que-fue-pintado-en-1739-por-louis-michel-van-loo-y-que-se-conserva-en-el-madrileno-museo-del-prado-la-reina-isabel-de-farnesio-finales-del-siglo-xviii-isabel-de-farnesio-ayuntamiento-de-sevilla-image185019478.html
RMMN0A6E–. Español: Retrato de la Reina Isabel de Farnesio (1692-1766), que fue la segunda esposa del rey Felipe V de España. Esta obra es una copia anónima de finales del siglo XVIII del retrato de la misma soberana que fue pintado en 1739 por Louis-Michel Van Loo y que se conserva en el madrileño Museo del Prado. La Reina Isabel de Farnesio. Finales del siglo XVIII. Isabel de Farnesio (Ayuntamiento de Sevilla)
I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun n. 48 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 48 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.295 fabbricante : stampatore Louis Desplacesnaar pittura da Charles le Brunnaar disegno: Jean Baptiste MasséPlats prodotto: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-n-48-i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-no-48-object-type-numero-dell-articolo-rp-p-ob-73295-fabbricante-stampatore-louis-desplacesnaar-pittura-da-charles-le-brunnaar-disegno-jean-baptiste-masseplats-prodotto-francia-data-1692-1739-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-image348295002.html
RM2B6J5R6–I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun n. 48 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 48 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.295 fabbricante : stampatore Louis Desplacesnaar pittura da Charles le Brunnaar disegno: Jean Baptiste MasséPlats prodotto: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa)
Ritratto equestre di Carlo di Nassau-Usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrocel, 1692 - 1739, ritratto equestre di Carlo. Centrato sotto il suo stemma con una corona e due leoni. In una cornice il suo nome e titoli. In alto a sinistra 'Pag. 143., tipografo: Louis Desplaces, (menzionato in oggetto), dopo: Charles Parrocel, (menzionato in oggetto), Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, h 390 mm x l 252 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-di-carlo-di-nassau-usingen-louis-desplaces-dopo-charles-parrocel-1692-1739-ritratto-equestre-di-carlo-centrato-sotto-il-suo-stemma-con-una-corona-e-due-leoni-in-una-cornice-il-suo-nome-e-titoli-in-alto-a-sinistra-pag-143-tipografo-louis-desplaces-menzionato-in-oggetto-dopo-charles-parrocel-menzionato-in-oggetto-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-h-390-mm-x-l-252-mm-image473374502.html
RM2JE4206–Ritratto equestre di Carlo di Nassau-Usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrocel, 1692 - 1739, ritratto equestre di Carlo. Centrato sotto il suo stemma con una corona e due leoni. In una cornice il suo nome e titoli. In alto a sinistra 'Pag. 143., tipografo: Louis Desplaces, (menzionato in oggetto), dopo: Charles Parrocel, (menzionato in oggetto), Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, h 390 mm x l 252 mm
Amor ad Anacreon, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa carta incisione/incisione (storia di) Cupido, Amor (Eros). (Storia di) Anacreon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-ad-anacreon-louis-desplaces-dopo-antoine-coypel-1692-1739-stampa-carta-incisione-incisione-storia-di-cupido-amor-eros-storia-di-anacreon-image595203298.html
RM2WG9RTJ–Amor ad Anacreon, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa carta incisione/incisione (storia di) Cupido, Amor (Eros). (Storia di) Anacreon
Sezione trasversale, proscenio e cortina, Teatro Filarmonico, Verona, Francesco Galli Bibiena, italiano, 1659–1739, Francesco Zucchi, italiano, 1692 - 1739, Saverio Avesani, italiano, n. 1690, incisione su carta, rettangolo orizzontale. La parte superiore è simile a 1938-57-1385. Sono mostrate l'elevazione della fossa dell'orchestra, sezioni delle scatole e della parte inferiore della soffitta. A sinistra si trova il bordo destro del foglio di carta come in 1938-57-1439. Ci sono lettere alle estremità delle linee, quelle dell'ultimo bieng, 'rre;' 'tav: 111' è sotto la sezione sinistra delle caselle., Europa e USA, Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-trasversale-proscenio-e-cortina-teatro-filarmonico-verona-francesco-galli-bibiena-italiano-1659-1739-francesco-zucchi-italiano-1692-1739-saverio-avesani-italiano-n-1690-incisione-su-carta-rettangolo-orizzontale-la-parte-superiore-e-simile-a-1938-57-1385-sono-mostrate-l-elevazione-della-fossa-dell-orchestra-sezioni-delle-scatole-e-della-parte-inferiore-della-soffitta-a-sinistra-si-trova-il-bordo-destro-del-foglio-di-carta-come-in-1938-57-1439-ci-sono-lettere-alle-estremita-delle-linee-quelle-dell-ultimo-bieng-rre-tav-111-e-sotto-la-sezione-sinistra-delle-caselle-europa-e-usa-verona-image391363689.html
RM2DMM4AH–Sezione trasversale, proscenio e cortina, Teatro Filarmonico, Verona, Francesco Galli Bibiena, italiano, 1659–1739, Francesco Zucchi, italiano, 1692 - 1739, Saverio Avesani, italiano, n. 1690, incisione su carta, rettangolo orizzontale. La parte superiore è simile a 1938-57-1385. Sono mostrate l'elevazione della fossa dell'orchestra, sezioni delle scatole e della parte inferiore della soffitta. A sinistra si trova il bordo destro del foglio di carta come in 1938-57-1439. Ci sono lettere alle estremità delle linee, quelle dell'ultimo bieng, 'rre;' 'tav: 111' è sotto la sezione sinistra delle caselle., Europa e USA, Verona
Cristo nel Getsemani, n.d., Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739), dopo Jean Restout il Giovane (Francese, 1692-1768), Francia, incisione con incisione su avorio carta vergata, 572 × 409 mm (immagine/foglio, tagliato dentro la piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-getsemani-n-d-pierre-imbert-drevet-francese-1697-1739-dopo-jean-restout-il-giovane-francese-1692-1768-francia-incisione-con-incisione-su-avorio-carta-vergata-572-409-mm-immagine-foglio-tagliato-dentro-la-piastra-image328620340.html
RM2A2HXGM–Cristo nel Getsemani, n.d., Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739), dopo Jean Restout il Giovane (Francese, 1692-1768), Francia, incisione con incisione su avorio carta vergata, 572 × 409 mm (immagine/foglio, tagliato dentro la piastra
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Ilustración de onu instrumento de medición. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-ii-ilustracion-de-onu-instrumento-de-medicion-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image231241325.html
RMRC5XJN–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Ilustración de onu instrumento de medición. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
Artista: Pierre Imbert Drevet, francese, 1697–1739, dopo: Jean Restout II, francese, 1692–1768, Cristo sul Monte degli Ulivi, dopo il 1716, incisione, foglio: 56.3 × 39.6 cm (22 3/16 × 15 9/16 in.), francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-pierre-imbert-drevet-francese-1697-1739-dopo-jean-restout-ii-francese-1692-1768-cristo-sul-monte-degli-ulivi-dopo-il-1716-incisione-foglio-56-3-39-6-cm-22-3-16-15-9-16-in-francese-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393459616.html
RM2DT3HN4–Artista: Pierre Imbert Drevet, francese, 1697–1739, dopo: Jean Restout II, francese, 1692–1768, Cristo sul Monte degli Ulivi, dopo il 1716, incisione, foglio: 56.3 × 39.6 cm (22 3/16 × 15 9/16 in.), francese, XVIII secolo, opere su carta - stampe
. Inglese: Italiano compositore organista Antimo Liberati (1617-1692) da James Caldwall (1739-1822) dopo una incisione Andrea Adami's Osservazioni per ben regolare il coro dei cantori della cappella pontificia. Catalogo de' nomi, cognomi,, e patria de i cantori pontifici (Roma, 1711). . Il XVIII secolo. James Caldwall (1739-1822) Descrizione designer britannico e incisore, Data di nascita e morte 1739 1822 Luogo di nascita Londra sede di lavoro Londra (gennaio 1792) Autorità di controllo : Q6130862 VIAF:?314378 ISNI:?0000 0001 1735 9683 ULAN:?500040649 LCCN:?nr96014457 GND:?WorldCat 1015933416 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-italiano-compositore-organista-antimo-liberati-1617-1692-da-james-caldwall-1739-1822-dopo-una-incisione-andrea-adamis-osservazioni-per-ben-regolare-il-coro-dei-cantori-della-cappella-pontificia-catalogo-de-nomi-cognomi-e-patria-de-i-cantori-pontifici-roma-1711-il-xviii-secolo-james-caldwall-1739-1822-descrizione-designer-britannico-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1739-1822-luogo-di-nascita-londra-sede-di-lavoro-londra-gennaio-1792-autorita-di-controllo-q6130862-viaf-314378-isni-0000-0001-1735-9683-ulan-500040649-lccn-nr96014457-gnd-worldcat-1015933416-image184894435.html
RMMMPJMK–. Inglese: Italiano compositore organista Antimo Liberati (1617-1692) da James Caldwall (1739-1822) dopo una incisione Andrea Adami's Osservazioni per ben regolare il coro dei cantori della cappella pontificia. Catalogo de' nomi, cognomi,, e patria de i cantori pontifici (Roma, 1711). . Il XVIII secolo. James Caldwall (1739-1822) Descrizione designer britannico e incisore, Data di nascita e morte 1739 1822 Luogo di nascita Londra sede di lavoro Londra (gennaio 1792) Autorità di controllo : Q6130862 VIAF:?314378 ISNI:?0000 0001 1735 9683 ULAN:?500040649 LCCN:?nr96014457 GND:?WorldCat 1015933416
Diana e Acteon, stampa, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Carlo Maratta, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 325 mm x larghezza, 381 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-acteon-stampa-stampatore-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-carlo-maratta-menzionato-sull-oggetto-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-325-mm-x-larghezza-381-mm-image606669450.html
RM2X70522–Diana e Acteon, stampa, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Carlo Maratta, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 325 mm x larghezza, 381 mm
I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun No. 3 RP-P-OB-73243 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 3 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.243 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar pittura di Charles le Brunnaar disegno: Jean Baptiste MasséPlats prodotto: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-no-3-rp-p-ob-73243-i-dipinti-a-soffitto-nella-grande-galerie-di-versailles-charles-le-brun-no-3-object-type-numero-dell-articolo-rp-p-ob-73243-produttore-stampatore-louis-desplacesnaar-pittura-di-charles-le-brunnaar-disegno-jean-baptiste-masseplats-prodotto-francia-data-1692-1739-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-materiale-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-image348295027.html
RM2B6J5T3–I dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun No. 3 RP-P-OB-73243 i dipinti a soffitto nella Grande Galerie di Versailles, Charles le Brun: No 3 Object Type :. Numero dell'articolo: RP-P-OB-73.243 Produttore : stampatore Louis Desplacesnaar pittura di Charles le Brunnaar disegno: Jean Baptiste MasséPlats prodotto: Francia Data: 1692 - 1739 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra materiale: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa)
Giove appare ad Enea, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione su carta (storia di) Enea. (Storia di) Giove (Zeus) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-appare-ad-enea-louis-desplaces-dopo-antoine-coypel-1692-1739-stampa-parigi-incisione-incisione-su-carta-storia-di-enea-storia-di-giove-zeus-image594897025.html
RM2WFRW69–Giove appare ad Enea, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione su carta (storia di) Enea. (Storia di) Giove (Zeus)
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con ilustraciones sobre óptica. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-ii-lamina-con-ilustraciones-sobre-optica-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image231241383.html
RMRC5XMR–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con ilustraciones sobre óptica. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
. Español: "Portrait de Michel de Cervantes Saavedra par lui meme", Jacob Folkema, Amsterdam, 1768. Primera impresión con las "Novelas ejemplares" de 1739. . 1768. Jacob Folkema (1692-1767) nomi alternativi J Folkema; Jakob Folkema; Isidor Coridon Fidelle Folkema Descrizione designer olandese e incisore, Data di nascita e morte 18 agosto 1692 1767 Luogo di nascita e morte Dokkum Amsterdam posizione Lavoro Amsterdam (1712 - 1767) Autorità di controllo : Q32957 VIAF:?ISNI 36999435:?0000 0001 1567 1083 ULAN:?500043502 LCCN:?nr94014451 GND:?122076044 WorldCat Cervantes-jaco folkema-1768-Amsterdam- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-portrait-de-michel-de-cervantes-saavedra-par-lui-meme-jacob-folkema-amsterdam-1768-primera-impresion-con-las-novelas-ejemplares-de-1739-1768-jacob-folkema-1692-1767-nomi-alternativi-j-folkema-jakob-folkema-isidor-coridon-fidelle-folkema-descrizione-designer-olandese-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-18-agosto-1692-1767-luogo-di-nascita-e-morte-dokkum-amsterdam-posizione-lavoro-amsterdam-1712-1767-autorita-di-controllo-q32957-viaf-isni-36999435-0000-0001-1567-1083-ulan-500043502-lccn-nr94014451-gnd-122076044-worldcat-cervantes-jaco-folkema-1768-amsterdam-image184945278.html
RMMMTYGE–. Español: "Portrait de Michel de Cervantes Saavedra par lui meme", Jacob Folkema, Amsterdam, 1768. Primera impresión con las "Novelas ejemplares" de 1739. . 1768. Jacob Folkema (1692-1767) nomi alternativi J Folkema; Jakob Folkema; Isidor Coridon Fidelle Folkema Descrizione designer olandese e incisore, Data di nascita e morte 18 agosto 1692 1767 Luogo di nascita e morte Dokkum Amsterdam posizione Lavoro Amsterdam (1712 - 1767) Autorità di controllo : Q32957 VIAF:?ISNI 36999435:?0000 0001 1567 1083 ULAN:?500043502 LCCN:?nr94014451 GND:?122076044 WorldCat Cervantes-jaco folkema-1768-Amsterdam-
Giove appare ad Enea, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Antoine Coypel, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 465 mm x larghezza, 348 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-appare-ad-enea-stampatore-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-di-antoine-coypel-menzionato-sull-oggetto-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-465-mm-x-larghezza-348-mm-image606668333.html
RM2X703J5–Giove appare ad Enea, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto di: Antoine Coypel, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 465 mm x larghezza, 348 mm
Diana in Endymion, Louis Desplaces, dopo Nicolas Fouché, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione Diana (Luna) Visiting the Sleeping Endymion Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-in-endymion-louis-desplaces-dopo-nicolas-fouche-1692-1739-stampa-paris-paper-etching-incisione-diana-luna-visiting-the-sleeping-endymion-image595194960.html
RM2WG9D6T–Diana in Endymion, Louis Desplaces, dopo Nicolas Fouché, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione Diana (Luna) Visiting the Sleeping Endymion
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con ilustraciones referentes un ciclos de evaporación del agua. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-ii-lamina-con-ilustraciones-referentes-un-ciclos-de-evaporacion-del-agua-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image213572686.html
RMPBD23X–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con ilustraciones referentes un ciclos de evaporación del agua. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
Amor ad Anacreon, l'Amour réfugié dans la maison d'Anacréon (titolo sull'oggetto), stampatore: Louis Desplaces, dopo aver dipinto: Antoine Coypel, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 466 mm x larghezza 345 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-ad-anacreon-l-amour-refugie-dans-la-maison-d-anacreon-titolo-sull-oggetto-stampatore-louis-desplaces-dopo-aver-dipinto-antoine-coypel-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-466-mm-x-larghezza-345-mm-stampa-image599537793.html
RM2WRB8G1–Amor ad Anacreon, l'Amour réfugié dans la maison d'Anacréon (titolo sull'oggetto), stampatore: Louis Desplaces, dopo aver dipinto: Antoine Coypel, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 466 mm x larghezza 345 mm, stampa
Venere con putti in mare, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi carta incisione / incisione (storia di) Venere (Afrodite). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-con-putti-in-mare-louis-desplaces-dopo-antoine-coypel-1692-1739-stampa-parigi-carta-incisione-incisione-storia-di-venere-afrodite-cupidi-amores-amoretti-putti-image595252116.html
RM2WGC244–Venere con putti in mare, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi carta incisione / incisione (storia di) Venere (Afrodite). cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con dibujos referentes al y Sonido su propagación. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-ii-lamina-con-dibujos-referentes-al-y-sonido-su-propagacion-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image231241441.html
RMRC5XPW–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo II. Lámina con dibujos referentes al y Sonido su propagación. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
Enea e la sua famiglia fuggono da Troia, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto: Antoine Coypel, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 460 mm x larghezza, 244 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-la-sua-famiglia-fuggono-da-troia-tipografo-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-antoine-coypel-menzionato-sull-oggetto-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-460-mm-x-larghezza-244-mm-image606668338.html
RM2X703JA–Enea e la sua famiglia fuggono da Troia, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto: Antoine Coypel, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 460 mm x larghezza, 244 mm
Astyanax dalle braccia di Andromaca, Louis Desplaces, dopo Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione Astyanax viene strappato via da Andromaca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astyanax-dalle-braccia-di-andromaca-louis-desplaces-dopo-jean-baptiste-jouvenet-1692-1739-stampa-parigi-incisione-incisione-astyanax-viene-strappato-via-da-andromaca-image595298489.html
RM2WGE589–Astyanax dalle braccia di Andromaca, Louis Desplaces, dopo Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione Astyanax viene strappato via da Andromaca
Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo I. Lámina con ilustraciones de maquinaria y Sistemas de medición. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrus-pieter-van-musschenbroek-leida-1692-leiden-1761-medico-y-fisico-neerlandes-ensayo-de-fisica-con-una-descripcion-de-nuevos-tipos-de-maquinas-neumaticas-tomo-i-lamina-con-ilustraciones-de-maquinaria-y-sistemas-de-medicion-obra-traducida-del-holandes-al-frances-por-pierre-massuet-obra-editada-en-leiden-paises-bajos-1739-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image231241387.html
RMRC5XMY–Petrus () Pieter van Musschenbroek (Leida, 1692-Leiden, 1761). Médico y fisico neerlandés. Ensayo de Física. Con unà descripción de nuevos tipos de Máquinas neumáticas. Tomo I. Lámina con ilustraciones de maquinaria y Sistemas de medición. Obra traducida del holandés al francés por Pierre Massuet. Obra editada en Leiden, Paises Bajos, 1739. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
Evening, le Soir (titolo sull'oggetto), The Four Half-Days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Martin Desjardins, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 289 mm x larghezza 183 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evening-le-soir-titolo-sull-oggetto-the-four-half-days-titolo-della-serie-print-maker-louis-desplaces-dopo-il-design-di-martin-desjardins-dopo-il-disegno-di-nicolas-bertin-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-289-mm-x-larghezza-183-mm-stampa-image599535427.html
RM2WRB5FF–Evening, le Soir (titolo sull'oggetto), The Four Half-Days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Martin Desjardins, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 289 mm x larghezza 183 mm, stampa
Dormendo Diana e le sue ninfe sorprese da un Sater, Louis Desplaces, dopo Nicolas Fouché, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione Diana e le sue ninfe sorprese dai satiri. dormire; incoscienza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dormendo-diana-e-le-sue-ninfe-sorprese-da-un-sater-louis-desplaces-dopo-nicolas-fouche-1692-1739-stampa-paris-paper-etching-incisione-diana-e-le-sue-ninfe-sorprese-dai-satiri-dormire-incoscienza-image595286852.html
RM2WGDJCM–Dormendo Diana e le sue ninfe sorprese da un Sater, Louis Desplaces, dopo Nicolas Fouché, 1692 - 1739 stampa Paris paper etching / incisione Diana e le sue ninfe sorprese dai satiri. dormire; incoscienza
Autoritratto. Artista: John Vanderbank, il giovane (British, Londra (?) 1694-1739 Londra). Dimensioni: foglio: 14 9/16 X 13 in. (37 × 33 cm). Data: ca. 1720. Il figlio del titolare del Soho manifattura di arazzi, Vanderbank frequentato l'Accademia che Godfrey Kneller (1646-1723) istituito in Great Queen Street nel 1711. Nel 1720, egli ha collaborato con Louis Chéron (1660-1725) per aprire una nuova accademia di San Martin's Lane che terrà lezioni di vita con maschio e femmina e modelli è stato frequentato da William Hogarth (1697-1764) e Joseph Highmore (1692-1780). Nello stesso anno Vanderbank ha iniziato a praticare come Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-artista-john-vanderbank-il-giovane-british-londra-1694-1739-londra-dimensioni-foglio-14-9-16-x-13-in-37-33-cm-data-ca-1720-il-figlio-del-titolare-del-soho-manifattura-di-arazzi-vanderbank-frequentato-l-accademia-che-godfrey-kneller-1646-1723-istituito-in-great-queen-street-nel-1711-nel-1720-egli-ha-collaborato-con-louis-cheron-1660-1725-per-aprire-una-nuova-accademia-di-san-martins-lane-che-terra-lezioni-di-vita-con-maschio-e-femmina-e-modelli-e-stato-frequentato-da-william-hogarth-1697-1764-e-joseph-highmore-1692-1780-nello-stesso-anno-vanderbank-ha-iniziato-a-praticare-come-image212898553.html
RMPAAA7N–Autoritratto. Artista: John Vanderbank, il giovane (British, Londra (?) 1694-1739 Londra). Dimensioni: foglio: 14 9/16 X 13 in. (37 × 33 cm). Data: ca. 1720. Il figlio del titolare del Soho manifattura di arazzi, Vanderbank frequentato l'Accademia che Godfrey Kneller (1646-1723) istituito in Great Queen Street nel 1711. Nel 1720, egli ha collaborato con Louis Chéron (1660-1725) per aprire una nuova accademia di San Martin's Lane che terrà lezioni di vita con maschio e femmina e modelli è stato frequentato da William Hogarth (1697-1764) e Joseph Highmore (1692-1780). Nello stesso anno Vanderbank ha iniziato a praticare come
Afternoon, le Midy (titolo su oggetto), The Four Half-days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo scultura di: Gaspard Marsy (II), dopo disegno di: Nicolas Bertin, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 295 mm x larghezza 184 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/afternoon-le-midy-titolo-su-oggetto-the-four-half-days-titolo-della-serie-print-maker-louis-desplaces-dopo-scultura-di-gaspard-marsy-ii-dopo-disegno-di-nicolas-bertin-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-295-mm-x-larghezza-184-mm-stampa-image599535437.html
RM2WRB5FW–Afternoon, le Midy (titolo su oggetto), The Four Half-days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo scultura di: Gaspard Marsy (II), dopo disegno di: Nicolas Bertin, Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 295 mm x larghezza 184 mm, stampa
Immagine di un Fauno musicista, Louis Desplaces, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Satiri, fauns, Sileni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-un-fauno-musicista-louis-desplaces-1692-1739-tipografo-parispublisher-parisfrance-incisione-su-carta-incisione-di-un-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-satiri-fauns-sileni-image595180808.html
RM2WG8R5C–Immagine di un Fauno musicista, Louis Desplaces, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Satiri, fauns, Sileni
Cristo nel Getsemani. Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739); dopo Jean Restout il Giovane (Francese, 1692-1768). Data: 1717-1738. Dimensioni: 572 × 409 mm (immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Incisione con incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-getsemani-pierre-imbert-drevet-francese-1697-1739-dopo-jean-restout-il-giovane-francese-1692-1768-data-1717-1738-dimensioni-572-409-mm-immagine-foglio-tagliato-dentro-la-piastra-incisione-con-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239923175.html
RMRX9CCR–Cristo nel Getsemani. Pierre-Imbert Drevet (Francese, 1697-1739); dopo Jean Restout il Giovane (Francese, 1692-1768). Data: 1717-1738. Dimensioni: 572 × 409 mm (immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Incisione con incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Neptune, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Michel Anguier, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Henri Tardieu, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 291 mm x larghezza, 184 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neptune-stampa-tipografo-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-scultura-di-michel-anguier-menzionato-sull-oggetto-editore-nicolas-henri-tardieu-menzionato-sull-oggetto-tipografo-parigi-editore-parigi-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-291-mm-x-larghezza-184-mm-image606669448.html
RM2X70520–Neptune, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Michel Anguier, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Henri Tardieu, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 291 mm x larghezza, 184 mm
Ceres, Louis Desplaces, dopo Michel Anguier, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione (storia di) Cerere (Demetra). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-louis-desplaces-dopo-michel-anguier-1692-1739-tipografia-parispublisher-incisione-su-carta-parisfrance-incisione-storia-di-cerere-demetra-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image595172191.html
RM2WG8C5K–Ceres, Louis Desplaces, dopo Michel Anguier, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione (storia di) Cerere (Demetra). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Ceres, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Michel Anguier, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Henri Tardieu, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 288 mm x larghezza, 184 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ceres-stampa-tipografo-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-scultura-di-michel-anguier-menzionato-sull-oggetto-editore-nicolas-henri-tardieu-menzionato-sull-oggetto-tipografo-parigi-editore-parigi-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-288-mm-x-larghezza-184-mm-image606669445.html
RM2X7051W–Ceres, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Michel Anguier, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Henri Tardieu, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 288 mm x larghezza, 184 mm
Neptunus, Louis Desplaces, dopo Michel Anguier, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione (storia di) Nettuno (Poseidon). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neptunus-louis-desplaces-dopo-michel-anguier-1692-1739-tipografia-parispublisher-parisfrance-incisione-su-carta-incisione-storia-di-nettuno-poseidon-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image595171283.html
RM2WG8B17–Neptunus, Louis Desplaces, dopo Michel Anguier, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione (storia di) Nettuno (Poseidon). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Night, la Nuit (titolo su oggetto), The Four Day Parts (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Jean Raon, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, print maker: Paris, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 287 mm x larghezza 182 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/night-la-nuit-titolo-su-oggetto-the-four-day-parts-titolo-della-serie-print-maker-louis-desplaces-dopo-il-design-di-jean-raon-dopo-il-disegno-di-nicolas-bertin-print-maker-paris-editore-parigi-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-287-mm-x-larghezza-182-mm-stampa-image599535430.html
RM2WRB5FJ–Night, la Nuit (titolo su oggetto), The Four Day Parts (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Jean Raon, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, print maker: Paris, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 287 mm x larghezza 182 mm, stampa
Aurora, Louis Desplaces, dopo Gaspard Marsy (II), 1692 - 1739 stampa Paris paper Engraving / Etching personification of the Morning, "Aurora"; "Aurora" (Ripa). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aurora-louis-desplaces-dopo-gaspard-marsy-ii-1692-1739-stampa-paris-paper-engraving-etching-personification-of-the-morning-aurora-aurora-ripa-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image595128754.html
RM2WG6CPA–Aurora, Louis Desplaces, dopo Gaspard Marsy (II), 1692 - 1739 stampa Paris paper Engraving / Etching personification of the Morning, "Aurora"; "Aurora" (Ripa). pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Evening, le Soir (titolo su oggetto), The Four Half-Days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Martin Desjardins, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, print maker: Paris, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 286 mm x larghezza 183 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evening-le-soir-titolo-su-oggetto-the-four-half-days-titolo-della-serie-print-maker-louis-desplaces-dopo-il-design-di-martin-desjardins-dopo-il-disegno-di-nicolas-bertin-print-maker-paris-editore-parigi-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-286-mm-x-larghezza-183-mm-stampa-image599535431.html
RM2WRB5FK–Evening, le Soir (titolo su oggetto), The Four Half-Days (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, dopo il design di: Martin Desjardins, dopo il disegno di: Nicolas Bertin, print maker: Paris, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza 286 mm x larghezza 183 mm, stampa
Sera, Louis Desplaces, dopo Martin Desjardins, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione di carta pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della serata, "Vesper" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sera-louis-desplaces-dopo-martin-desjardins-dopo-nicolas-bertin-1692-1739-stampa-parigi-incisione-incisione-di-carta-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-personificazione-della-serata-vesper-image594791602.html
RM2WFK2N6–Sera, Louis Desplaces, dopo Martin Desjardins, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione di carta pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della serata, "Vesper"
Rapimento di Elena di Parigi, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Philippe Bertrand, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Charles Joseph Natoire, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 325 mm x larghezza, 202 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapimento-di-elena-di-parigi-stampa-tipografo-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-scultura-di-philippe-bertrand-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-charles-joseph-natoire-menzionato-sull-oggetto-tipografo-parigi-editore-parigi-francia-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-325-mm-x-larghezza-202-mm-image606669464.html
RM2X7052G–Rapimento di Elena di Parigi, stampa, tipografo: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo scultura di: Philippe Bertrand, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Charles Joseph Natoire, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Parigi, editore: Parigi, Francia, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 325 mm x larghezza, 202 mm
Miaming, Louis Despaces, dopo GaSard Marsy (II), dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Parigi carta incisione / incisione pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personalizzazione del pomeriggio, "Meridies" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miaming-louis-despaces-dopo-gasard-marsy-ii-dopo-nicolas-bertin-1692-1739-stampa-parigi-carta-incisione-incisione-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-personalizzazione-del-pomeriggio-meridies-image594789444.html
RM2WFK004–Miaming, Louis Despaces, dopo GaSard Marsy (II), dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Parigi carta incisione / incisione pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personalizzazione del pomeriggio, "Meridies"
Night, la Nuit (titolo sull'oggetto), The Four Day Parts (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo il design di: Jean Raon, (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno di: Nicolas Bertin, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 289 mm x larghezza, 183 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/night-la-nuit-titolo-sull-oggetto-the-four-day-parts-titolo-della-serie-print-maker-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-design-di-jean-raon-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-disegno-di-nicolas-bertin-menzionato-sull-oggetto-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-289-mm-x-larghezza-183-mm-image606668316.html
RM2X703HG–Night, la Nuit (titolo sull'oggetto), The Four Day Parts (titolo della serie), print maker: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo il design di: Jean Raon, (menzionato sull'oggetto), dopo il disegno di: Nicolas Bertin, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 289 mm x larghezza, 183 mm
Rapimento dell'Europa, Louis Desplaces, dopo Paolo Veronese, 1692 - 1739 stampa Francia incisione / incisione Giove, di solito a forma di toro bianco, rapisce Europa e la trasporta attraverso l'acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapimento-dell-europa-louis-desplaces-dopo-paolo-veronese-1692-1739-stampa-francia-incisione-incisione-giove-di-solito-a-forma-di-toro-bianco-rapisce-europa-e-la-trasporta-attraverso-l-acqua-image595303279.html
RM2WGEBBB–Rapimento dell'Europa, Louis Desplaces, dopo Paolo Veronese, 1692 - 1739 stampa Francia incisione / incisione Giove, di solito a forma di toro bianco, rapisce Europa e la trasporta attraverso l'acqua
Orfeo ed Euridice, Orfeo. (Titolo sull'oggetto), Orfeo ottiene da Plutone il diritto di prendere Euridice dagli inferi., stampa, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto: Peter Paul Rubens, (menzionato sull'oggetto), editore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 379 mm x larghezza, 454 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orfeo-ed-euridice-orfeo-titolo-sull-oggetto-orfeo-ottiene-da-plutone-il-diritto-di-prendere-euridice-dagli-inferi-stampa-stampatore-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-dopo-aver-dipinto-peter-paul-rubens-menzionato-sull-oggetto-editore-louis-desplaces-menzionato-sull-oggetto-parigi-1692-1739-carta-incisione-incisione-altezza-379-mm-x-larghezza-454-mm-image606669473.html
RM2X7052W–Orfeo ed Euridice, Orfeo. (Titolo sull'oggetto), Orfeo ottiene da Plutone il diritto di prendere Euridice dagli inferi., stampa, stampatore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), dopo aver dipinto: Peter Paul Rubens, (menzionato sull'oggetto), editore: Louis Desplaces, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1692 - 1739, carta, incisione, incisione, altezza, 379 mm x larghezza, 454 mm
Bacchante, Louis Desplaces, dopo Robert le Lorrain, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione di carta / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. maenad, bacchant femminili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacchante-louis-desplaces-dopo-robert-le-lorrain-1692-1739-tipografo-parispublisher-parisfrance-incisione-di-carta-incisione-di-un-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-maenad-bacchant-femminili-image595175586.html
RM2WG8GEX–Bacchante, Louis Desplaces, dopo Robert le Lorrain, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione di carta / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. maenad, bacchant femminili
Pierre Imbert Drevet, Ritratto Di Adrienne Lecouvreur Come Cornelia Nella 'La Mort De Pompée' Di Corneille, Pierre Imbert Drevet (Parigi 1697–1739 Parigi), Dopo Charles Antoine Coypel (Parigi 1694–1752 Parigi), Adrienne Lecouvreur (Francia, Damery 1692–1730 Parigi), 175/16 ×, Terzo Piatto: Engraving. (41,3 × 29,5 cm), foglio: 17" × 12 3/8 in. (43,2 × 31,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-imbert-drevet-ritratto-di-adrienne-lecouvreur-come-cornelia-nella-la-mort-de-pompee-di-corneille-pierre-imbert-drevet-parigi-1697-1739-parigi-dopo-charles-antoine-coypel-parigi-1694-1752-parigi-adrienne-lecouvreur-francia-damery-1692-1730-parigi-175-16-terzo-piatto-engraving-41-3-29-5-cm-foglio-17-12-3-8-in-43-2-31-5-cm-stampe-image344643460.html
RM2B0KT70–Pierre Imbert Drevet, Ritratto Di Adrienne Lecouvreur Come Cornelia Nella 'La Mort De Pompée' Di Corneille, Pierre Imbert Drevet (Parigi 1697–1739 Parigi), Dopo Charles Antoine Coypel (Parigi 1694–1752 Parigi), Adrienne Lecouvreur (Francia, Damery 1692–1730 Parigi), 175/16 ×, Terzo Piatto: Engraving. (41,3 × 29,5 cm), foglio: 17" × 12 3/8 in. (43,2 × 31,5 cm), stampe
Testa di un uomo barbuto guardando a destra, Mathais Füssli il più giovane, 1692 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-un-uomo-barbuto-guardando-a-destra-mathais-fussli-il-piu-giovane-1692-162455813.html
RMKC8E19–Testa di un uomo barbuto guardando a destra, Mathais Füssli il più giovane, 1692
Sera, Louis Desplaces, dopo Martin Desjardins, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della serata, "Vesper" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sera-louis-desplaces-dopo-martin-desjardins-dopo-nicolas-bertin-1692-1739-tipografo-parispublisher-incisione-su-carta-parisfrance-incisione-di-un-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-personificazione-della-serata-vesper-image594830445.html
RM2WFMT8D–Sera, Louis Desplaces, dopo Martin Desjardins, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione di un pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della serata, "Vesper"
Diana in Actéon, Louis Decas, dopo Carlo Marathta, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione Actaeon cambiò in cervo: Come punizione per aver visto il suo bagno, Diana cambiò Actaeon, il cacciatore, in un cervo (Ovidio, Metamorfosi III 193) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-in-acteon-louis-decas-dopo-carlo-marathta-1692-1739-stampa-parigi-incisione-incisione-actaeon-cambio-in-cervo-come-punizione-per-aver-visto-il-suo-bagno-diana-cambio-actaeon-il-cacciatore-in-un-cervo-ovidio-metamorfosi-iii-193-image595260639.html
RM2WGCD0F–Diana in Actéon, Louis Decas, dopo Carlo Marathta, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione Actaeon cambiò in cervo: Come punizione per aver visto il suo bagno, Diana cambiò Actaeon, il cacciatore, in un cervo (Ovidio, Metamorfosi III 193)
Nacht, Louis Desplaces, dopo Jean Raon, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Paris carta incisione / incisione pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della notte, 'NOx'; 'notte', 'Carro della notte', 'Serenità della notte' (Ripa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nacht-louis-desplaces-dopo-jean-raon-dopo-nicolas-bertin-1692-1739-stampa-paris-carta-incisione-incisione-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-personificazione-della-notte-nox-notte-carro-della-notte-serenita-della-notte-ripa-image594793226.html
RM2WFK4R6–Nacht, Louis Desplaces, dopo Jean Raon, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 stampa Paris carta incisione / incisione pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della notte, 'NOx'; 'notte', 'Carro della notte', 'Serenità della notte' (Ripa)
Orfeo a Euridice, Louis Desplaces, dopo Peter Paul Rubens, 1692 - 1739 stampa Orfeo ottiene da Plutone il diritto di prendere Euridice dagli inferi. L'incisione/incisione della carta di Parigi attraverso la sua musica Orfeo induce Plutone e/o Proserpina a lasciare andare Eurydice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orfeo-a-euridice-louis-desplaces-dopo-peter-paul-rubens-1692-1739-stampa-orfeo-ottiene-da-plutone-il-diritto-di-prendere-euridice-dagli-inferi-l-incisione-incisione-della-carta-di-parigi-attraverso-la-sua-musica-orfeo-induce-plutone-e-o-proserpina-a-lasciare-andare-eurydice-image595295308.html
RM2WGE16M–Orfeo a Euridice, Louis Desplaces, dopo Peter Paul Rubens, 1692 - 1739 stampa Orfeo ottiene da Plutone il diritto di prendere Euridice dagli inferi. L'incisione/incisione della carta di Parigi attraverso la sua musica Orfeo induce Plutone e/o Proserpina a lasciare andare Eurydice
H. Bruno in Gebed, Louis Desplaces, in onore di Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739 incisione/incisione su carta stampata il fondatore dell'ordine dei Certosi, Bruno; possibili attributi: Croce, dito alle labbra, giglio, mitra ai suoi piedi, ramo d'ulivo, raggio di luce, cranio, (sette) stella(e) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-bruno-in-gebed-louis-desplaces-in-onore-di-jean-baptiste-jouvenet-1692-1739-incisione-incisione-su-carta-stampata-il-fondatore-dell-ordine-dei-certosi-bruno-possibili-attributi-croce-dito-alle-labbra-giglio-mitra-ai-suoi-piedi-ramo-d-ulivo-raggio-di-luce-cranio-sette-stella-e-image595204195.html
RM2WG9W0K–H. Bruno in Gebed, Louis Desplaces, in onore di Jean Baptiste Jouvenet, 1692 - 1739 incisione/incisione su carta stampata il fondatore dell'ordine dei Certosi, Bruno; possibili attributi: Croce, dito alle labbra, giglio, mitra ai suoi piedi, ramo d'ulivo, raggio di luce, cranio, (sette) stella(e)
Presentazione nel Tempio, Luigi Desplaces, dopo Jacopo Tintoretto, dopo Antonius Zanetti, 1692 - 1739 tipografo: Parisafter pittura di: Venicepublisher: Parigi incisione su carta / incisione presentazione del Cristo bambino nel tempio, solitamente Simeone (e Anna) presente (Luca 2:22-39) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-nel-tempio-luigi-desplaces-dopo-jacopo-tintoretto-dopo-antonius-zanetti-1692-1739-tipografo-parisafter-pittura-di-venicepublisher-parigi-incisione-su-carta-incisione-presentazione-del-cristo-bambino-nel-tempio-solitamente-simeone-e-anna-presente-luca-2-22-39-image595233511.html
RM2WGB6BK–Presentazione nel Tempio, Luigi Desplaces, dopo Jacopo Tintoretto, dopo Antonius Zanetti, 1692 - 1739 tipografo: Parisafter pittura di: Venicepublisher: Parigi incisione su carta / incisione presentazione del Cristo bambino nel tempio, solitamente Simeone (e Anna) presente (Luca 2:22-39)
Nacht, Louis Desplaces, dopo Jean Raon, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione incisione su pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della notte, 'NOx'; 'notte', 'Carro della notte', 'Serenità della notte' (Ripa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nacht-louis-desplaces-dopo-jean-raon-dopo-nicolas-bertin-1692-1739-tipografo-parispublisher-parisfrance-incisione-su-carta-incisione-incisione-su-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-personificazione-della-notte-nox-notte-carro-della-notte-serenita-della-notte-ripa-image594829726.html
RM2WFMRAP–Nacht, Louis Desplaces, dopo Jean Raon, dopo Nicolas Bertin, 1692 - 1739 tipografo: Parispublisher: ParisFrance incisione su carta / incisione incisione su pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura. Personificazione della notte, 'NOx'; 'notte', 'Carro della notte', 'Serenità della notte' (Ripa)
Ritratto bridle di Karel van Nassau -usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrcel, 1692 - 1739 stampa ritratto equestre di Karel. Nel mezzo della sua arma con una corona e due leoni. In una cornice sono presenti il nome e i titoli. In alto a sinistra, pag. 143. '. Incisione/incisione su carta francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-bridle-di-karel-van-nassau-usingen-louis-desplaces-dopo-charles-parrcel-1692-1739-stampa-ritratto-equestre-di-karel-nel-mezzo-della-sua-arma-con-una-corona-e-due-leoni-in-una-cornice-sono-presenti-il-nome-e-i-titoli-in-alto-a-sinistra-pag-143-incisione-incisione-su-carta-francese-image593286121.html
RM2WD6EE1–Ritratto bridle di Karel van Nassau -usingen, Louis Desplaces, dopo Charles Parrcel, 1692 - 1739 stampa ritratto equestre di Karel. Nel mezzo della sua arma con una corona e due leoni. In una cornice sono presenti il nome e i titoli. In alto a sinistra, pag. 143. '. Incisione/incisione su carta francese
Enea e la sua famiglia volano da Troia, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione 'Pio Enea': Enea, che guida Ascano, fugge dal bruciare Troia, portando suo padre Anchise con i Penati; sua moglie Creusa, che parte con loro, si perde lungo la strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-la-sua-famiglia-volano-da-troia-louis-desplaces-dopo-antoine-coypel-1692-1739-stampa-parigi-incisione-incisione-pio-enea-enea-che-guida-ascano-fugge-dal-bruciare-troia-portando-suo-padre-anchise-con-i-penati-sua-moglie-creusa-che-parte-con-loro-si-perde-lungo-la-strada-image594902867.html
RM2WFT4JY–Enea e la sua famiglia volano da Troia, Louis Desplaces, dopo Antoine Coypel, 1692 - 1739 stampa Parigi incisione / incisione 'Pio Enea': Enea, che guida Ascano, fugge dal bruciare Troia, portando suo padre Anchise con i Penati; sua moglie Creusa, che parte con loro, si perde lungo la strada
Rapimento di Helena da parte di Parigi, Louis Desplaces, dopo Philippe Bertrand, dopo Charles Joseph Natoire, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione (storia di) Helen. Il rapimento di Elena e di alcuni dei suoi compagni: Parigi li porta via mare, e porta con sé una parte del tesoro del palazzo. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rapimento-di-helena-da-parte-di-parigi-louis-desplaces-dopo-philippe-bertrand-dopo-charles-joseph-natoire-1692-1739-tipografia-parispublisher-incisione-su-carta-parisfrance-incisione-storia-di-helen-il-rapimento-di-elena-e-di-alcuni-dei-suoi-compagni-parigi-li-porta-via-mare-e-porta-con-se-una-parte-del-tesoro-del-palazzo-pezzo-di-scultura-riproduzione-di-un-pezzo-di-scultura-image595194697.html
RM2WG9CWD–Rapimento di Helena da parte di Parigi, Louis Desplaces, dopo Philippe Bertrand, dopo Charles Joseph Natoire, 1692 - 1739 tipografia: Parispublisher: Incisione su carta ParisFrance / incisione (storia di) Helen. Il rapimento di Elena e di alcuni dei suoi compagni: Parigi li porta via mare, e porta con sé una parte del tesoro del palazzo. pezzo di scultura, riproduzione di un pezzo di scultura
Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-dorothea-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1739-1775-stampa-germania-incisione-di-persone-storiche-image592754024.html
RM2WCA7PG–Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche
Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa numerata al centro: 10. Germania incisione su carta di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-dorothea-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1739-1775-stampa-numerata-al-centro-10-germania-incisione-su-carta-di-persone-storiche-image592754649.html
RM2WCA8GW–Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa numerata al centro: 10. Germania incisione su carta di persone storiche
Capo di un Bearded Man guardando a destra 1692 Mathais Füssli il più giovane svizzero. Testa di un uomo Bearded che guarda a destra. Mathais Füssli il più giovane (Svizzera, Zurigo 1671–1739 Zurigo). 1692. Gesso rosso e gouache (ossidato). Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-bearded-man-guardando-a-destra-1692-mathais-fussli-il-piu-giovane-svizzero-testa-di-un-uomo-bearded-che-guarda-a-destra-mathais-fussli-il-piu-giovane-svizzera-zurigo-1671-1739-zurigo-1692-gesso-rosso-e-gouache-ossidato-disegni-image458229717.html
RM2HHE4K1–Capo di un Bearded Man guardando a destra 1692 Mathais Füssli il più giovane svizzero. Testa di un uomo Bearded che guarda a destra. Mathais Füssli il più giovane (Svizzera, Zurigo 1671–1739 Zurigo). 1692. Gesso rosso e gouache (ossidato). Disegni
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.