Ritratto di Marcantonio Franceschini (1648-1729), Antonio Pazzi, italiano, 1706 - dopo il 1768, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, Italia, ca. 1750, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marcantonio-franceschini-1648-1729-antonio-pazzi-italiano-1706-dopo-il-1768-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-incisione-su-carta-italia-ca-1750-stampa-image391478101.html
RM2DMWA8N–Ritratto di Marcantonio Franceschini (1648-1729), Antonio Pazzi, italiano, 1706 - dopo il 1768, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, Italia, ca. 1750, Stampa
. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 427 Poellnitz carl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-ludwig-von-poellnitz-1692-1775-bildquelle-friedrich-von-oppeln-bronikowsi-abenteurer-am-hofe-preussischen-1700-1800-berlin-und-leipzig-patel-1927-il-xviii-secolo-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-427-poellnitz-carl-image189190742.html
RMMYPAM6–. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 427 Poellnitz carl
Statua di una Santa Femminile. Artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-una-santa-femminile-artista-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-image463295774.html
RM2HWMXDJ–Statua di una Santa Femminile. Artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775
Ritratto di Domenichino Campiglia, Giovanni Domenico 1692 - 1775, disegno indefinito disegni dell'Italia centrale: Scuole di Firenze, Siena, Marche e Umbria. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 208, pp. 295-96, afb. P. 293, k2002-001, 2001 Ritratto di Domenichino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-domenichino-campiglia-giovanni-domenico-1692-1775-disegno-indefinito-disegni-dell-italia-centrale-scuole-di-firenze-siena-marche-e-umbria-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-chris-fischer-nr-208-pp-295-96-afb-p-293-k2002-001-2001-ritratto-di-domenichino-image613391313.html
RM2XHXATH–Ritratto di Domenichino Campiglia, Giovanni Domenico 1692 - 1775, disegno indefinito disegni dell'Italia centrale: Scuole di Firenze, Siena, Marche e Umbria. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Chris Fischer, nr. 208, pp. 295-96, afb. P. 293, k2002-001, 2001 Ritratto di Domenichino
Tabella. La cultura italiana, Roma. Dimensioni: 35 3/8 x 48 5/8 x 23 in. (89,9 x 123,5 x 58,4 cm.). Data: ca. 1775-80. Arrivando da Dresda a Roma nel 1755, storico dell'arte classica Johann Joachim Winckelmann (1717-1768) entrati in una diversa, intensamente stimolando il mondo. Il sofisticato della comunità internazionale vi si insediarono stava sperimentando una rapida crescita di fascino con le antiche civiltà del Mediterraneo. Come bibliotecario al collettore il cardinale Alessandro Albani (1692-1779), Winckelmann passato nove anni produttivi nell'intenso studio di reperti etruschi, greci, classica romana, e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-la-cultura-italiana-roma-dimensioni-35-3-8-x-48-5-8-x-23-in-89-9-x-123-5-x-58-4-cm-data-ca-1775-80-arrivando-da-dresda-a-roma-nel-1755-storico-dell-arte-classica-johann-joachim-winckelmann-1717-1768-entrati-in-una-diversa-intensamente-stimolando-il-mondo-il-sofisticato-della-comunita-internazionale-vi-si-insediarono-stava-sperimentando-una-rapida-crescita-di-fascino-con-le-antiche-civilta-del-mediterraneo-come-bibliotecario-al-collettore-il-cardinale-alessandro-albani-1692-1779-winckelmann-passato-nove-anni-produttivi-nell-intenso-studio-di-reperti-etruschi-greci-classica-romana-e-image213104694.html
RMPAKN5X–Tabella. La cultura italiana, Roma. Dimensioni: 35 3/8 x 48 5/8 x 23 in. (89,9 x 123,5 x 58,4 cm.). Data: ca. 1775-80. Arrivando da Dresda a Roma nel 1755, storico dell'arte classica Johann Joachim Winckelmann (1717-1768) entrati in una diversa, intensamente stimolando il mondo. Il sofisticato della comunità internazionale vi si insediarono stava sperimentando una rapida crescita di fascino con le antiche civiltà del Mediterraneo. Come bibliotecario al collettore il cardinale Alessandro Albani (1692-1779), Winckelmann passato nove anni produttivi nell'intenso studio di reperti etruschi, greci, classica romana, e
Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-brooks-house-circa-1692-1750-lungo-il-battle-road-trail-a-minute-man-national-historical-park-a-concord-massachusetts-durante-il-periodo-invernale-image344406477.html
RM2B091Y9–Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale
. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. 1678. 1692. 1679. K. SPITZWEG (iso- 18S5) Strickender Mönch Der Storch Ein Ständchen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ausstellung-deutscher-kunst-aus-der-zeit-von-1775-1875-in-der-koniglichen-nationalgalerie-di-berlino-1906-herausgegeben-vom-vorstand-der-deutschen-jahrhundertausstellung-mit-einleitendem-text-von-hugo-von-tschudi-1678-1692-1679-k-spitzweg-iso-18s5-strickender-monch-der-storch-ein-standchen-image336979511.html
RM2AG6MPF–. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. 1678. 1692. 1679. K. SPITZWEG (iso- 18S5) Strickender Mönch Der Storch Ein Ständchen
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE acquistato da Samuel Clowes nel 1775.^' La Chetham terzo" era già venuto nelle mani della famiglia Clowes/^ i cui discendenti conservano la loro estate in Kersal. Il Kenyon terzo era circa l'anno 1660 alien- ated per la Byroms di Manchester/* la cui linea termina con la morte di Miss Eleanora Atherton il 12 settembre 1870. Essa ha anche un famoso titolare - John Byrom di "Kersal, Jaco- bite, inno-writer e breve canto inventore ; egli era nato nel 1692, educato al Trinity College di Cambridge, di whic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-una-storia-di-lancashire-acquistato-da-samuel-clowes-nel-1775-la-chetham-terzo-era-gia-venuto-nelle-mani-della-famiglia-clowes-i-cui-discendenti-conservano-la-loro-estate-in-kersal-il-kenyon-terzo-era-circa-l-anno-1660-alien-ated-per-la-byroms-di-manchester-la-cui-linea-termina-con-la-morte-di-miss-eleanora-atherton-il-12-settembre-1870-essa-ha-anche-un-famoso-titolare-john-byrom-di-kersal-jaco-bite-inno-writer-e-breve-canto-inventore-egli-era-nato-nel-1692-educato-al-trinity-college-di-cambridge-di-whic-image216361651.html
RMPG03DR–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE acquistato da Samuel Clowes nel 1775.^' La Chetham terzo" era già venuto nelle mani della famiglia Clowes/^ i cui discendenti conservano la loro estate in Kersal. Il Kenyon terzo era circa l'anno 1660 alien- ated per la Byroms di Manchester/* la cui linea termina con la morte di Miss Eleanora Atherton il 12 settembre 1870. Essa ha anche un famoso titolare - John Byrom di "Kersal, Jaco- bite, inno-writer e breve canto inventore ; egli era nato nel 1692, educato al Trinity College di Cambridge, di whic
Vignette, Fregio ornamentale, Massimiliano Giuseppe Limpach, Ceco, attivo la prima metà del XVIII secolo, Giovanni Domenico Campiglia, Italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, festoni e caraffe sospesi dalla bucrania., Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignette-fregio-ornamentale-massimiliano-giuseppe-limpach-ceco-attivo-la-prima-meta-del-xviii-secolo-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-incisione-su-carta-festoni-e-caraffe-sospesi-dalla-bucrania-europa-roma-italia-ca-1730-stampa-image391704905.html
RM2DN7KGW–Vignette, Fregio ornamentale, Massimiliano Giuseppe Limpach, Ceco, attivo la prima metà del XVIII secolo, Giovanni Domenico Campiglia, Italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, festoni e caraffe sospesi dalla bucrania., Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa
. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 490 Poellnitz carl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-ludwig-von-poellnitz-1692-1775-bildquelle-friedrich-von-oppeln-bronikowsi-abenteurer-am-hofe-preussischen-1700-1800-berlin-und-leipzig-patel-1927-il-xviii-secolo-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-490-poellnitz-carl-image187949190.html
RMMWNR32–. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 490 Poellnitz carl
Ritratto di Hyacinthe Rigaud. Artista: Pietro Antonio Pazzi, italiano, 1706–dopo 1768 artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hyacinthe-rigaud-artista-pietro-antonio-pazzi-italiano-1706-dopo-1768-artista-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-image463162240.html
RM2HWET4G–Ritratto di Hyacinthe Rigaud. Artista: Pietro Antonio Pazzi, italiano, 1706–dopo 1768 artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775
Festa forestale con cervo Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 incisione, incisioni, incisioni e incisioni fiamminghe di Print Hollstein 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 38 II, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 6, C 36170, 1979 Skovparti med hjorte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-forestale-con-cervo-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-incisione-incisioni-incisioni-e-incisioni-fiamminghe-di-print-hollstein-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-38-ii-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-6-c-36170-1979-skovparti-med-hjorte-image613575791.html
RM2XJ6P53–Festa forestale con cervo Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 incisione, incisioni, incisioni e incisioni fiamminghe di Print Hollstein 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 38 II, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 6, C 36170, 1979 Skovparti med hjorte
Ritratto van Johann Albert Fabricius, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1749 stampa Augsburg carta incisione / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-van-johann-albert-fabricius-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1749-stampa-augsburg-carta-incisione-incisione-di-persone-storiche-image593906272.html
RM2WE6NE8–Ritratto van Johann Albert Fabricius, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1749 stampa Augsburg carta incisione / incisione di persone storiche
Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-brooks-house-circa-1692-1750-lungo-il-battle-road-trail-a-minute-man-national-historical-park-a-concord-massachusetts-durante-il-periodo-invernale-image344406466.html
RM2B091XX–Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale
. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. 1678. 1692. 1679. K. SPITZWEG (iso- 18S5) Strickender Mönch Der Storch Ein Ständchen. 1686. K. SPITZWEG, Auf der Terrasse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ausstellung-deutscher-kunst-aus-der-zeit-von-1775-1875-in-der-koniglichen-nationalgalerie-di-berlino-1906-herausgegeben-vom-vorstand-der-deutschen-jahrhundertausstellung-mit-einleitendem-text-von-hugo-von-tschudi-1678-1692-1679-k-spitzweg-iso-18s5-strickender-monch-der-storch-ein-standchen-1686-k-spitzweg-auf-der-terrasse-image336979299.html
RM2AG6MEY–. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. 1678. 1692. 1679. K. SPITZWEG (iso- 18S5) Strickender Mönch Der Storch Ein Ständchen. 1686. K. SPITZWEG, Auf der Terrasse
Vignette, il Pellicano, Massimiliano Joseph Limpach, ceco, attivo la prima metà del XVIII secolo, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, il Pellicano su palma e alloro boughs mostrato contro i raggi e il cielo., Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignette-il-pellicano-massimiliano-joseph-limpach-ceco-attivo-la-prima-meta-del-xviii-secolo-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-incisione-su-carta-il-pellicano-su-palma-e-alloro-boughs-mostrato-contro-i-raggi-e-il-cielo-europa-roma-italia-ca-1730-stampa-image391708473.html
RM2DN7T49–Vignette, il Pellicano, Massimiliano Joseph Limpach, ceco, attivo la prima metà del XVIII secolo, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, il Pellicano su palma e alloro boughs mostrato contro i raggi e il cielo., Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa
. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 489 Poellnitz carl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-ludwig-von-poellnitz-1692-1775-bildquelle-friedrich-von-oppeln-bronikowsi-abenteurer-am-hofe-preussischen-1700-1800-berlin-und-leipzig-patel-1927-il-xviii-secolo-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-489-poellnitz-carl-image187486338.html
RMMW0MMJ–. Carl Ludwig von Poellnitz (1692 -1775) Bildquelle: Friedrich von Oppeln-Bronikowsi: Abenteurer am Hofe Preußischen 1700-1800: Berlin und Leipzig: Patel, 1927. Il XVIII secolo. Questo file è privo di informazioni sull'autore. 489 Poellnitz carl
Forest Party with Four figures Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 35 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 3, C 36170, 1979 Skovparti med Fire Figurer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-party-with-four-figures-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-etching-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-35-iii-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-3-c-36170-1979-skovparti-med-fire-figurer-image613566882.html
RM2XJ6APX–Forest Party with Four figures Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 35 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 3, C 36170, 1979 Skovparti med Fire Figurer
Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-dorothea-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1739-1775-stampa-germania-incisione-di-persone-storiche-image592754024.html
RM2WCA7PG–Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche
Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-brooks-house-circa-1692-1750-lungo-il-battle-road-trail-a-minute-man-national-historical-park-a-concord-massachusetts-durante-il-periodo-invernale-image344406408.html
RM2B091TT–Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale
La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . Revere visualizzate le lanterne di aprile ho8th, 1775.Salem, angolo Charter street, si trova la residenza di Sir W^illiam Phips, il primo Royal governatore della provincia, sotto la seconda carta, 1692.Hannover, angolo nord Bennet Street, la casa di Don In piega Mather, 1676, e più tardi la casa di Andrew e John Eliot, padre e figlio, ministri della nuova Chiesa del Nord, 1742-1813.No. 298 Hanover Street. Home in 1655 ^^ Rev. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-del-new-england-illustrato-essendo-un-racconto-dei-principali-eventi-dall-arrivo-dei-pellegrini-nel-1620-e-dell-puritans-nel-1624-al-tempo-presente-revere-visualizzate-le-lanterne-di-aprile-ho8th-1775-salem-angolo-charter-street-si-trova-la-residenza-di-sir-w-illiam-phips-il-primo-royal-governatore-della-provincia-sotto-la-seconda-carta-1692-hannover-angolo-nord-bennet-street-la-casa-di-don-in-piega-mather-1676-e-piu-tardi-la-casa-di-andrew-e-john-eliot-padre-e-figlio-ministri-della-nuova-chiesa-del-nord-1742-1813-no-298-hanover-street-home-in-1655-rev-image338377227.html
RM2AJEBGY–La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . Revere visualizzate le lanterne di aprile ho8th, 1775.Salem, angolo Charter street, si trova la residenza di Sir W^illiam Phips, il primo Royal governatore della provincia, sotto la seconda carta, 1692.Hannover, angolo nord Bennet Street, la casa di Don In piega Mather, 1676, e più tardi la casa di Andrew e John Eliot, padre e figlio, ministri della nuova Chiesa del Nord, 1742-1813.No. 298 Hanover Street. Home in 1655 ^^ Rev.
Vignetta riferentesi alle Arti, Aloysius Gomier, attivo 18 ° secolo, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, nello schema di un alto rilievo. Un trofeo di busti, la base di una colonna, gli strumenti di un pittore, uno scultore, un architetto, boughs. Alloro, Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignetta-riferentesi-alle-arti-aloysius-gomier-attivo-18-secolo-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-incisione-su-carta-nello-schema-di-un-alto-rilievo-un-trofeo-di-busti-la-base-di-una-colonna-gli-strumenti-di-un-pittore-uno-scultore-un-architetto-boughs-alloro-europa-roma-italia-ca-1730-stampa-image391709515.html
RM2DN7WDF–Vignetta riferentesi alle Arti, Aloysius Gomier, attivo 18 ° secolo, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, nello schema di un alto rilievo. Un trofeo di busti, la base di una colonna, gli strumenti di un pittore, uno scultore, un architetto, boughs. Alloro, Europa, Roma, Italia, ca. 1730, Stampa
Artista: Pietro Antonio Pazzi, italiano, 1706–dopo 1768, artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, Ritratto di Iacinthe Rigaud, incisione, platemark: 27.5 × 18.1 cm (10 13/16 × 7 1/8in.); foglio: 39.1 × 25.4 cm (15 3/8 × 10in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-pietro-antonio-pazzi-italiano-1706-dopo-1768-artista-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-ritratto-di-iacinthe-rigaud-incisione-platemark-27-5-18-1-cm-10-13-16-7-1-8in-foglio-39-1-25-4-cm-15-3-8-10in-made-in-italy-italiano-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393058876.html
RM2DRDAH0–Artista: Pietro Antonio Pazzi, italiano, 1706–dopo 1768, artista: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, Ritratto di Iacinthe Rigaud, incisione, platemark: 27.5 × 18.1 cm (10 13/16 × 7 1/8in.); foglio: 39.1 × 25.4 cm (15 3/8 × 10in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe
Forest Party with Goats and a Shepherd Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 36 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 4, C 36170, 1979 Skovparti med geder og en hyrde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-party-with-goats-and-a-shepherd-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-etching-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-36-iii-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-4-c-36170-1979-skovparti-med-geder-og-en-hyrde-image613573643.html
RM2XJ6KCB–Forest Party with Goats and a Shepherd Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 36 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 4, C 36170, 1979 Skovparti med geder og en hyrde
Ritratto di Anna Amalia, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1743 - 1775 stampa Germania incisione / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anna-amalia-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1743-1775-stampa-germania-incisione-incisione-di-persone-storiche-image592754456.html
RM2WCA8A0–Ritratto di Anna Amalia, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1743 - 1775 stampa Germania incisione / incisione di persone storiche
Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-brooks-house-circa-1692-1750-lungo-il-battle-road-trail-a-minute-man-national-historical-park-a-concord-massachusetts-durante-il-periodo-invernale-image344406452.html
RM2B091XC–Samuel Brooks House (circa 1692-1750) lungo il Battle Road Trail a Minute Man National Historical Park a Concord, Massachusetts, durante il periodo invernale
Harper's Enciclopedia della storia degli Stati Uniti da 458 A.dto 1906, sulla base del piano di Benson John Lossing .. . D origine Gennaio nel 1692 al tempo presente; ArmySacrifices; McDowell e Tyler in theCampaign di Bull Bun; operazioni di theArmy sotto la Buell; e Hew York andConscription. Morì a Newport, R. I.,Luglio 11, 1894. Fry, Giuseppe, ufficiale militare; nato inAndover, Massachusetts, in aprile, 1711; è stato un en-segno nell'esercito che ha catturato Louisburgin 1745 e un colonnello della British armyat la cattura di Fort William Henry byJlontealm nel 1757. Egli fuggì andreached Fort Edward. Nel 1775 Congressa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harpers-enciclopedia-della-storia-degli-stati-uniti-da-458-a-dto-1906-sulla-base-del-piano-di-benson-john-lossing-d-origine-gennaio-nel-1692-al-tempo-presente-armysacrifices-mcdowell-e-tyler-in-thecampaign-di-bull-bun-operazioni-di-thearmy-sotto-la-buell-e-hew-york-andconscription-mori-a-newport-r-i-luglio-11-1894-fry-giuseppe-ufficiale-militare-nato-inandover-massachusetts-in-aprile-1711-e-stato-un-en-segno-nell-esercito-che-ha-catturato-louisburgin-1745-e-un-colonnello-della-british-armyat-la-cattura-di-fort-william-henry-byjlontealm-nel-1757-egli-fuggi-andreached-fort-edward-nel-1775-congressa-image340199016.html
RM2ANDB8T–Harper's Enciclopedia della storia degli Stati Uniti da 458 A.dto 1906, sulla base del piano di Benson John Lossing .. . D origine Gennaio nel 1692 al tempo presente; ArmySacrifices; McDowell e Tyler in theCampaign di Bull Bun; operazioni di theArmy sotto la Buell; e Hew York andConscription. Morì a Newport, R. I.,Luglio 11, 1894. Fry, Giuseppe, ufficiale militare; nato inAndover, Massachusetts, in aprile, 1711; è stato un en-segno nell'esercito che ha catturato Louisburgin 1745 e un colonnello della British armyat la cattura di Fort William Henry byJlontealm nel 1757. Egli fuggì andreached Fort Edward. Nel 1775 Congressa
Incisore: Silvestro Pomarede, italiano, attivo 1736–68, dopo: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, dopo: Claudio Ridolfi, italiano, 1570–1644, Ritratto del pittore Claudio Ridolfi, ca. 1748, incisione, platemark: 28.9 × 17.8 cm (11 3/8 × 7in.); foglio: 45.2 × 33 cm (17 13/16 × 13in Italia, stampe su carta, XVIII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-silvestro-pomarede-italiano-attivo-1736-68-dopo-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-dopo-claudio-ridolfi-italiano-1570-1644-ritratto-del-pittore-claudio-ridolfi-ca-1748-incisione-platemark-28-9-17-8-cm-11-3-8-7in-foglio-45-2-33-cm-17-13-16-13in-italia-stampe-su-carta-xviii-secolo-image393058877.html
RM2DRDAH1–Incisore: Silvestro Pomarede, italiano, attivo 1736–68, dopo: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, dopo: Claudio Ridolfi, italiano, 1570–1644, Ritratto del pittore Claudio Ridolfi, ca. 1748, incisione, platemark: 28.9 × 17.8 cm (11 3/8 × 7in.); foglio: 45.2 × 33 cm (17 13/16 × 13in Italia, stampe su carta, XVIII secolo)
Forest Party with a Hunter and Two Riders Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e incisioni in legno 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 33 IV, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 1, C 36170, 1979 Skovparti med en jæger og to ryttere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-party-with-a-hunter-and-two-riders-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-etching-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-33-iv-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-1-c-36170-1979-skovparti-med-en-jaeger-og-to-ryttere-image613576838.html
RM2XJ6REE–Forest Party with a Hunter and Two Riders Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e incisioni in legno 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 33 IV, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 1, C 36170, 1979 Skovparti med en jæger og to ryttere
PortraT van Veit Ludwig von Seckendorf, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1754 stampa Augsburg paper Engraving / etching Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-veit-ludwig-von-seckendorf-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1754-stampa-augsburg-paper-engraving-etching-historical-persons-image593707951.html
RM2WDWMFB–PortraT van Veit Ludwig von Seckendorf, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1754 stampa Augsburg paper Engraving / etching Historical Persons
. Storia della città di Princeton, nella contea di Worcester e commonwealth del Massachusetts, 1759-1915. E e scorta all'esercito prima di Boston. Quando la controversia tra la Gran Bretagna e l'America divenne grave e si è visto che un villaggio di armi sarebbe stata la probabile conseguenza, il sig. Gill, cameforward con la sua proprietà e gettarlo liberalmente nel elap della sua fortuna conttrys. La sua persona e le sue proprietà furono poste ai piedi dell'altare della libertà, pronto per il thesacrifice, se il suo paese ne aveva bisogno. Nel 1775, è stato eletto nel consiglio che ha assunto la carta del 1692; con la quale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-citta-di-princeton-nella-contea-di-worcester-e-commonwealth-del-massachusetts-1759-1915-e-e-scorta-all-esercito-prima-di-boston-quando-la-controversia-tra-la-gran-bretagna-e-l-america-divenne-grave-e-si-e-visto-che-un-villaggio-di-armi-sarebbe-stata-la-probabile-conseguenza-il-sig-gill-cameforward-con-la-sua-proprieta-e-gettarlo-liberalmente-nel-elap-della-sua-fortuna-conttrys-la-sua-persona-e-le-sue-proprieta-furono-poste-ai-piedi-dell-altare-della-liberta-pronto-per-il-thesacrifice-se-il-suo-paese-ne-aveva-bisogno-nel-1775-e-stato-eletto-nel-consiglio-che-ha-assunto-la-carta-del-1692-con-la-quale-image370568886.html
RM2CETTB2–. Storia della città di Princeton, nella contea di Worcester e commonwealth del Massachusetts, 1759-1915. E e scorta all'esercito prima di Boston. Quando la controversia tra la Gran Bretagna e l'America divenne grave e si è visto che un villaggio di armi sarebbe stata la probabile conseguenza, il sig. Gill, cameforward con la sua proprietà e gettarlo liberalmente nel elap della sua fortuna conttrys. La sua persona e le sue proprietà furono poste ai piedi dell'altare della libertà, pronto per il thesacrifice, se il suo paese ne aveva bisogno. Nel 1775, è stato eletto nel consiglio che ha assunto la carta del 1692; con la quale
Incisore: Silvestro Pomarede, italiano, attivo 1736–68, Stampatrice: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, dopo: Jacopo da Empoli (Jacopo Chimenti), italiano, 1551–1640, Ritratto del pittore Jacopo Chimenti (chiamato Jacopo da Empoli), ca. 1748, incisione, platemark: 29.1 × 17.9 cm; × 7/11 7/16 cm; 34.9 × 24.9 cm (13 3/4 × 9 13/16in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-silvestro-pomarede-italiano-attivo-1736-68-stampatrice-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-dopo-jacopo-da-empoli-jacopo-chimenti-italiano-1551-1640-ritratto-del-pittore-jacopo-chimenti-chiamato-jacopo-da-empoli-ca-1748-incisione-platemark-29-1-17-9-cm-7-11-7-16-cm-34-9-24-9-cm-13-3-4-9-13-16in-made-in-italy-italiano-xviii-secolo-opere-su-carta-stampe-image393058878.html
RM2DRDAH2–Incisore: Silvestro Pomarede, italiano, attivo 1736–68, Stampatrice: Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692–1775, dopo: Jacopo da Empoli (Jacopo Chimenti), italiano, 1551–1640, Ritratto del pittore Jacopo Chimenti (chiamato Jacopo da Empoli), ca. 1748, incisione, platemark: 29.1 × 17.9 cm; × 7/11 7/16 cm; 34.9 × 24.9 cm (13 3/4 × 9 13/16in.), Made in Italy, Italiano, XVIII secolo, opere su carta - stampe
Forest Party con una figura a sinistra Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 37 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 5, C 36170, 1979 Skovparti med en figur til venstre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-party-con-una-figura-a-sinistra-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-etching-print-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-37-iii-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-5-c-36170-1979-skovparti-med-en-figur-til-venstre-image613575279.html
RM2XJ6NER–Forest Party con una figura a sinistra Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 Etching, Print Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 37 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 5, C 36170, 1979 Skovparti med en figur til venstre
Ritratto di Johann Albert Fabricius, stampatore: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), Johann Christoph Wolf, Augusta, 1749, carta, incisione, incisione, altezza 365 mm x larghezza 227 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johann-albert-fabricius-stampatore-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-johann-christoph-wolf-augusta-1749-carta-incisione-incisione-altezza-365-mm-x-larghezza-227-mm-stampa-image599520349.html
RM2WRAE91–Ritratto di Johann Albert Fabricius, stampatore: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), Johann Christoph Wolf, Augusta, 1749, carta, incisione, incisione, altezza 365 mm x larghezza 227 mm, stampa
Ritratto di August Willem, Principe di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1732 - 1775 stampa Germania carta incisione / incisione persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-august-willem-principe-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1732-1775-stampa-germania-carta-incisione-incisione-persone-storiche-image592756147.html
RM2WCAAEB–Ritratto di August Willem, Principe di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1732 - 1775 stampa Germania carta incisione / incisione persone storiche
Ritratto di Johann Ulrich Hildebrand, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo aver dipinto di: Andreas Löscher, Augusta, 1751, carta, incisione, incisione, altezza 310 mm x larghezza 214 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johann-ulrich-hildebrand-tipografo-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-aver-dipinto-di-andreas-loscher-augusta-1751-carta-incisione-incisione-altezza-310-mm-x-larghezza-214-mm-stampa-image599456572.html
RM2WR7GY8–Ritratto di Johann Ulrich Hildebrand, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo aver dipinto di: Andreas Löscher, Augusta, 1751, carta, incisione, incisione, altezza 310 mm x larghezza 214 mm, stampa
. La rivista del New England . Tful interpretation, la provincia del Maine era per quaranta anni parte integrante della colonia del Massachusetts Bay, come la Contea dello Yorkshire, o è stata fornita di un governo separato, con più o meno conflitti di au-thority, Fino al 1692 Massachusetts e Maine furono uniti sotto la carta di William e Mary, che governamentcontinuò fino a quando la Rivoluzione fu inaugu-rated nel 1775. Nel 1665, l'anno successivo, dopo il Dukeof York, furono concesse le provincesdi Sagadahoc e New York, le commissionatrici reali, che rappresentavano il duca, ap-peared in estern Sagadahoc e orga Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivista-del-new-england-tful-interpretation-la-provincia-del-maine-era-per-quaranta-anni-parte-integrante-della-colonia-del-massachusetts-bay-come-la-contea-dello-yorkshire-o-e-stata-fornita-di-un-governo-separato-con-piu-o-meno-conflitti-di-au-thority-fino-al-1692-massachusetts-e-maine-furono-uniti-sotto-la-carta-di-william-e-mary-che-governamentcontinuo-fino-a-quando-la-rivoluzione-fu-inaugu-rated-nel-1775-nel-1665-l-anno-successivo-dopo-il-dukeof-york-furono-concesse-le-provincesdi-sagadahoc-e-new-york-le-commissionatrici-reali-che-rappresentavano-il-duca-ap-peared-in-estern-sagadahoc-e-orga-image371907390.html
RM2CH1RJP–. La rivista del New England . Tful interpretation, la provincia del Maine era per quaranta anni parte integrante della colonia del Massachusetts Bay, come la Contea dello Yorkshire, o è stata fornita di un governo separato, con più o meno conflitti di au-thority, Fino al 1692 Massachusetts e Maine furono uniti sotto la carta di William e Mary, che governamentcontinuò fino a quando la Rivoluzione fu inaugu-rated nel 1775. Nel 1665, l'anno successivo, dopo il Dukeof York, furono concesse le provincesdi Sagadahoc e New York, le commissionatrici reali, che rappresentavano il duca, ap-peared in estern Sagadahoc e orga
Ritratto di Maria Müller, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo la pittura di: Johann Jonas Michael, Augusta, 1759, carta, incisione, incisione, altezza 304 mm x larghezza 200 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-muller-tipografo-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-la-pittura-di-johann-jonas-michael-augusta-1759-carta-incisione-incisione-altezza-304-mm-x-larghezza-200-mm-stampa-image599520327.html
RM2WRAE87–Ritratto di Maria Müller, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo la pittura di: Johann Jonas Michael, Augusta, 1759, carta, incisione, incisione, altezza 304 mm x larghezza 200 mm, stampa
Ritratto di Carlo VII Alberto, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), editore: Johann Christian Leopold, sconosciuto, tipografo: Germania, editore: Augusta, 1727 - 1775, carta, incisione, incisione, altezza 300 mm x larghezza 191 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vii-alberto-tipografo-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-editore-johann-christian-leopold-sconosciuto-tipografo-germania-editore-augusta-1727-1775-carta-incisione-incisione-altezza-300-mm-x-larghezza-191-mm-stampa-image599458042.html
RM2WR7JRP–Ritratto di Carlo VII Alberto, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), editore: Johann Christian Leopold, sconosciuto, tipografo: Germania, editore: Augusta, 1727 - 1775, carta, incisione, incisione, altezza 300 mm x larghezza 191 mm, stampa
Ritratto di Carlo VII Alberto, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), (menzionato sull'oggetto), editore: Johann Christian Leopold, (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Germania, editore: Augsburg, 1727 - 1775, carta, incisione, incisione, incisione, altezza, 300 mm x larghezza, 191 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carlo-vii-alberto-tipografo-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-menzionato-sull-oggetto-editore-johann-christian-leopold-menzionato-sull-oggetto-sconosciuto-menzionato-sull-oggetto-tipografo-germania-editore-augsburg-1727-1775-carta-incisione-incisione-incisione-altezza-300-mm-x-larghezza-191-mm-image606639929.html
RM2X6XRBN–Ritratto di Carlo VII Alberto, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), (menzionato sull'oggetto), editore: Johann Christian Leopold, (menzionato sull'oggetto), sconosciuto, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Germania, editore: Augsburg, 1727 - 1775, carta, incisione, incisione, incisione, altezza, 300 mm x larghezza, 191 mm
A Vignette, riferendosi alle Arti, in due Stati, Vincenzo Franceschini, italiano, 1680 - ca. 1750, Giovanni Domenico Campiglia, 1692 - 1775, incisione su carta, prima della scritta (vedi 1907-7-1-a), Italia, ca. 1730, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-vignette-riferendosi-alle-arti-in-due-stati-vincenzo-franceschini-italiano-1680-ca-1750-giovanni-domenico-campiglia-1692-1775-incisione-su-carta-prima-della-scritta-vedi-1907-7-1-a-italia-ca-1730-stampa-image391144933.html
RM2DMA59W–A Vignette, riferendosi alle Arti, in due Stati, Vincenzo Franceschini, italiano, 1680 - ca. 1750, Giovanni Domenico Campiglia, 1692 - 1775, incisione su carta, prima della scritta (vedi 1907-7-1-a), Italia, ca. 1730, Stampa
Ritratto di Guglielmina di Prussia, Ritratto di Guglielmina. Su un piedistallo cinque righe di testo francese., stampa, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), (menzionato sull'oggetto), Augusta, 1756, carta, incisione, incisione, altezza, 88 mm × larghezza, 52 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-guglielmina-di-prussia-ritratto-di-guglielmina-su-un-piedistallo-cinque-righe-di-testo-francese-stampa-tipografo-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-menzionato-sull-oggetto-augusta-1756-carta-incisione-incisione-altezza-88-mm-a-larghezza-52-mm-image624754737.html
RM2Y8C115–Ritratto di Guglielmina di Prussia, Ritratto di Guglielmina. Su un piedistallo cinque righe di testo francese., stampa, tipografo: Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), (menzionato sull'oggetto), Augusta, 1756, carta, incisione, incisione, altezza, 88 mm × larghezza, 52 mm
A Vignette, riferendosi alle Arti, in due Stati, Vincenzo Franceschini, italiano, 1680 - ca. 1750, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, pennello, bastone da modellare, bussola formano un triangolo, attorno al quale è avvolto un nastro, con l'iscrizione 'AEQVA POTESTAS'. Il cielo forma lo sfondo. Incorniciato da due rami di alloro e da una modanatura oblunga, Italia, ca. 1730, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-vignette-riferendosi-alle-arti-in-due-stati-vincenzo-franceschini-italiano-1680-ca-1750-giovanni-domenico-campiglia-italiano-1692-1775-incisione-su-carta-pennello-bastone-da-modellare-bussola-formano-un-triangolo-attorno-al-quale-e-avvolto-un-nastro-con-l-iscrizione-aeqva-potestas-il-cielo-forma-lo-sfondo-incorniciato-da-due-rami-di-alloro-e-da-una-modanatura-oblunga-italia-ca-1730-stampa-image391150402.html
RM2DMAC96–A Vignette, riferendosi alle Arti, in due Stati, Vincenzo Franceschini, italiano, 1680 - ca. 1750, Giovanni Domenico Campiglia, italiano, 1692 - 1775, incisione su carta, pennello, bastone da modellare, bussola formano un triangolo, attorno al quale è avvolto un nastro, con l'iscrizione 'AEQVA POTESTAS'. Il cielo forma lo sfondo. Incorniciato da due rami di alloro e da una modanatura oblunga, Italia, ca. 1730, Stampa
Decorazioni festive a Bolzano in occasione del matrimonio di Giuseppe II con Isabella von Parma-Borbone il 6 ottobre 1760 a Vienna, Gustav Andreas Wolfgang (Germania, 1692-1775), 1761, stampa, incisione in rame, incisione, foglio: 75,4 x 47, 7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazioni-festive-a-bolzano-in-occasione-del-matrimonio-di-giuseppe-ii-con-isabella-von-parma-borbone-il-6-ottobre-1760-a-vienna-gustav-andreas-wolfgang-germania-1692-1775-1761-stampa-incisione-in-rame-incisione-foglio-75-4-x-47-7-cm-image573351058.html
RM2T8PB3E–Decorazioni festive a Bolzano in occasione del matrimonio di Giuseppe II con Isabella von Parma-Borbone il 6 ottobre 1760 a Vienna, Gustav Andreas Wolfgang (Germania, 1692-1775), 1761, stampa, incisione in rame, incisione, foglio: 75,4 x 47, 7 cm
Un contadino, cacciatori e cani alla periferia della foresta Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 incisione, incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno di Hollstein 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 34 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 2, C 36170, 1979 EN bonde, jægere og hunde i udkanten af skoven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-contadino-cacciatori-e-cani-alla-periferia-della-foresta-roghman-roelant-1627-1692-schenk-d-y-pieter-1693-1775-incisione-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-incisioni-e-incisioni-in-legno-di-hollstein-1450-1700-vol-xx-constantijn-daniel-van-renesse-geraert-van-ryssen-k-g-boon-34-iii-c-38945-1978-the-illustrated-bartsch-5-netherlandish-artists-de-wael-molijn-roghman-martszen-bronckhorst-m-fl-walter-l-strauss-2-c-36170-1979-en-bonde-jaegere-og-hunde-i-udkanten-af-skoven-image613566247.html
RM2XJ6A07–Un contadino, cacciatori e cani alla periferia della foresta Roghman, Roelant 1627 - 1692, Schenk d.Y., Pieter 1693 - 1775 incisione, incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno di Hollstein 1450-1700 (vol. XX), Constantijn Daniel Van Renesse - Geraert Van Ryssen, K. G. Boon, 34 III, C 38945, 1978. The Illustrated Bartsch 5, Netherlandish Artists, De Wael, Molijn, Roghman, Martszen, Bronckhorst M.fl., Walter L. Strauss, 2, C 36170, 1979 EN bonde, jægere og hunde i udkanten af skoven
PortraT van Friedrich Heinrich, Margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1759 stampa di Augusta carta incisione persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-friedrich-heinrich-margravio-di-brandeburgo-schwedt-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1759-stampa-di-augusta-carta-incisione-persone-storiche-image592754029.html
RM2WCA7PN–PortraT van Friedrich Heinrich, Margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1759 stampa di Augusta carta incisione persone storiche
. Panchina e bar del Commonwealth del Massachusetts. t del Massachusetts Board of War durante la Revo-luizione. Si è allontanato a Weston e, il 2 novembre 1775, è stato nominato giudice del Tribunale dei motivi comuni per la contea di Middlesex. Morì a Weston nel dicembre 1797. Joseph Hawley, di Northampton, fu un giudice del Tribunale dei motivi comuni per la contea dell'Hampshire, ed era tra i primi giudici nominati per questo tribunale sotto la carta della provincia nel 1692. Ha tenuto l'ufficio fino alla sua morte nel 1711. Joseph Hawlev, nipote di quanto sopra, nacque a Northampton, Mass., nel 1724, e si laureò a Yal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panchina-e-bar-del-commonwealth-del-massachusetts-t-del-massachusetts-board-of-war-durante-la-revo-luizione-si-e-allontanato-a-weston-e-il-2-novembre-1775-e-stato-nominato-giudice-del-tribunale-dei-motivi-comuni-per-la-contea-di-middlesex-mori-a-weston-nel-dicembre-1797-joseph-hawley-di-northampton-fu-un-giudice-del-tribunale-dei-motivi-comuni-per-la-contea-dell-hampshire-ed-era-tra-i-primi-giudici-nominati-per-questo-tribunale-sotto-la-carta-della-provincia-nel-1692-ha-tenuto-l-ufficio-fino-alla-sua-morte-nel-1711-joseph-hawlev-nipote-di-quanto-sopra-nacque-a-northampton-mass-nel-1724-e-si-laureo-a-yal-image370390306.html
RM2CEGMH6–. Panchina e bar del Commonwealth del Massachusetts. t del Massachusetts Board of War durante la Revo-luizione. Si è allontanato a Weston e, il 2 novembre 1775, è stato nominato giudice del Tribunale dei motivi comuni per la contea di Middlesex. Morì a Weston nel dicembre 1797. Joseph Hawley, di Northampton, fu un giudice del Tribunale dei motivi comuni per la contea dell'Hampshire, ed era tra i primi giudici nominati per questo tribunale sotto la carta della provincia nel 1692. Ha tenuto l'ufficio fino alla sua morte nel 1711. Joseph Hawlev, nipote di quanto sopra, nacque a Northampton, Mass., nel 1724, e si laureò a Yal
Ritratto di Frederik Willem i, re di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1713 - 1775 stampa Germania carta incisione persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederik-willem-i-re-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1713-1775-stampa-germania-carta-incisione-persone-storiche-image592756965.html
RM2WCABFH–Ritratto di Frederik Willem i, re di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1713 - 1775 stampa Germania carta incisione persone storiche
. Loomis' ... Pittsburgh almanac ... su un nuovo e migliorato piano, per l'anno di nostro Signore ... . 1819 segue Bonaparte First Consul, 1799. Fresco autunno venti 725 Domenica dopo Trinity bringGrand mostra di stelle di tiro, 1833 sensazioni invernali.Dr.. J. Witherspoon morì, 1794Dr. J. MiMillan morì, 1833Blody Mary morì, 1558 Preparefor Warm Jires.Battaglia di Fort Lee, 1775 BLUS-Thomas Shadwell morì, 1692 frangenti windsRiots a Lione, 1831 produceElbridge Gerry morì, 1814 neve, forse rain.Dr.. Watts è morto, 1748 libera domenica 27 dopo TrinityDreadful tempesta in Inghilterra, 1703cold e RevoTlnkji in Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loomis-pittsburgh-almanac-su-un-nuovo-e-migliorato-piano-per-l-anno-di-nostro-signore-1819-segue-bonaparte-first-consul-1799-fresco-autunno-venti-725-domenica-dopo-trinity-bringgrand-mostra-di-stelle-di-tiro-1833-sensazioni-invernali-dr-j-witherspoon-mori-1794dr-j-mimillan-mori-1833blody-mary-mori-1558-preparefor-warm-jires-battaglia-di-fort-lee-1775-blus-thomas-shadwell-mori-1692-frangenti-windsriots-a-lione-1831-produceelbridge-gerry-mori-1814-neve-forse-rain-dr-watts-e-morto-1748-libera-domenica-27-dopo-trinitydreadful-tempesta-in-inghilterra-1703cold-e-revotlnkji-in-polonia-image371644714.html
RM2CGHTHE–. Loomis' ... Pittsburgh almanac ... su un nuovo e migliorato piano, per l'anno di nostro Signore ... . 1819 segue Bonaparte First Consul, 1799. Fresco autunno venti 725 Domenica dopo Trinity bringGrand mostra di stelle di tiro, 1833 sensazioni invernali.Dr.. J. Witherspoon morì, 1794Dr. J. MiMillan morì, 1833Blody Mary morì, 1558 Preparefor Warm Jires.Battaglia di Fort Lee, 1775 BLUS-Thomas Shadwell morì, 1692 frangenti windsRiots a Lione, 1831 produceElbridge Gerry morì, 1814 neve, forse rain.Dr.. Watts è morto, 1748 libera domenica 27 dopo TrinityDreadful tempesta in Inghilterra, 1703cold e RevoTlnkji in Polonia
Portret van Samuel Urlsperger, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), in onore di Johann Jacob Haid, 1750 carta stampata incisione di persone storiche. teologo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-samuel-urlsperger-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-in-onore-di-johann-jacob-haid-1750-carta-stampata-incisione-di-persone-storiche-teologo-image594125899.html
RM2WEGNJ3–Portret van Samuel Urlsperger, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), in onore di Johann Jacob Haid, 1750 carta stampata incisione di persone storiche. teologo
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE acquistato da Samuel Clowes nel 1775.^' La Chetham terzo" era già venuto nelle mani della famiglia Clowes/^ i cui discendenti conservano la loro estate in Kersal. Il Kenyon terzo era circa l'anno 1660 alien- ated per la Byroms di Manchester/* la cui linea termina con la morte di Miss Eleanora Atherton il 12 settembre 1870. Essa ha anche un famoso titolare - John Byrom di "Kersal, Jaco- bite, inno-writer e breve canto inventore ; egli era nato nel 1692, educato al Trinity College di Cambridge, di whic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-una-storia-di-lancashire-acquistato-da-samuel-clowes-nel-1775-la-chetham-terzo-era-gia-venuto-nelle-mani-della-famiglia-clowes-i-cui-discendenti-conservano-la-loro-estate-in-kersal-il-kenyon-terzo-era-circa-l-anno-1660-alien-ated-per-la-byroms-di-manchester-la-cui-linea-termina-con-la-morte-di-miss-eleanora-atherton-il-12-settembre-1870-essa-ha-anche-un-famoso-titolare-john-byrom-di-kersal-jaco-bite-inno-writer-e-breve-canto-inventore-egli-era-nato-nel-1692-educato-al-trinity-college-di-cambridge-di-whic-image232061879.html
RMRDF987–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Una storia di LANCASHIRE acquistato da Samuel Clowes nel 1775.^' La Chetham terzo" era già venuto nelle mani della famiglia Clowes/^ i cui discendenti conservano la loro estate in Kersal. Il Kenyon terzo era circa l'anno 1660 alien- ated per la Byroms di Manchester/* la cui linea termina con la morte di Miss Eleanora Atherton il 12 settembre 1870. Essa ha anche un famoso titolare - John Byrom di "Kersal, Jaco- bite, inno-writer e breve canto inventore ; egli era nato nel 1692, educato al Trinity College di Cambridge, di whic
PortraT van Johann Lutz, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Bergmayer, 1753 stampa Augsburg carta incisione / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-johann-lutz-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-johann-bergmayer-1753-stampa-augsburg-carta-incisione-incisione-di-persone-storiche-image593669804.html
RM2WDRYW0–PortraT van Johann Lutz, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Bergmayer, 1753 stampa Augsburg carta incisione / incisione di persone storiche
Ritratto di un uomo, forse Friedrich Gottlieb Haupt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1730 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-forse-friedrich-gottlieb-haupt-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1730-1775-stampa-germania-incisione-di-persone-storiche-image593701372.html
RM2WDWC4C–Ritratto di un uomo, forse Friedrich Gottlieb Haupt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1730 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche
Ritratto van Friedrich Wilhelm, margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), stampa del 1758 Augsburg paper incisione / incisione di personaggi storici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-van-friedrich-wilhelm-margravio-di-brandeburgo-schwedt-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-stampa-del-1758-augsburg-paper-incisione-incisione-di-personaggi-storici-image592754064.html
RM2WCA7T0–Ritratto van Friedrich Wilhelm, margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), stampa del 1758 Augsburg paper incisione / incisione di personaggi storici
Ritratto van Friedrich Wilhelm, margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), stampa del 1720-1775 Germania incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-van-friedrich-wilhelm-margravio-di-brandeburgo-schwedt-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-stampa-del-1720-1775-germania-incisione-di-persone-storiche-image592754202.html
RM2WCA80X–Ritratto van Friedrich Wilhelm, margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), stampa del 1720-1775 Germania incisione di persone storiche
Ritratto di Sophia Dorothea van Hannover, Regina di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1706 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-dorothea-van-hannover-regina-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1706-1775-stampa-germania-incisione-di-persone-storiche-image592755950.html
RM2WCAA7A–Ritratto di Sophia Dorothea van Hannover, Regina di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1706 - 1775 stampa Germania incisione di persone storiche
Ritratto di Hendrik, principe di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1740 - 1775 stampe numerate al centro: 15. Germania incisione su carta di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hendrik-principe-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1740-1775-stampe-numerate-al-centro-15-germania-incisione-su-carta-di-persone-storiche-image592754403.html
RM2WCA883–Ritratto di Hendrik, principe di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1740 - 1775 stampe numerate al centro: 15. Germania incisione su carta di persone storiche
PortraT van Maria Müller, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), in onore di Johann Jonas Michael, 1759 stampa Augsburg paper Engraving / Etching Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-maria-muller-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-in-onore-di-johann-jonas-michael-1759-stampa-augsburg-paper-engraving-etching-historical-persons-image593828979.html
RM2WE36WR–PortraT van Maria Müller, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), in onore di Johann Jonas Michael, 1759 stampa Augsburg paper Engraving / Etching Historical Persons
PortraT van Barthold Hinrich Brockes, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), After Balthasar Denner, 1743 stampa Augsburg paper Engraving / Etching Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-barthold-hinrich-brockes-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-after-balthasar-denner-1743-stampa-augsburg-paper-engraving-etching-historical-persons-image593671742.html
RM2WDT2A6–PortraT van Barthold Hinrich Brockes, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), After Balthasar Denner, 1743 stampa Augsburg paper Engraving / Etching Historical Persons
Ritratto van Johann Ulrich Hildebrand, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Andreas Löscher, 1751 stampa Augsburg paper incisione / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-van-johann-ulrich-hildebrand-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-andreas-loscher-1751-stampa-augsburg-paper-incisione-incisione-di-persone-storiche-image592877854.html
RM2WCFWN2–Ritratto van Johann Ulrich Hildebrand, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Andreas Löscher, 1751 stampa Augsburg paper incisione / incisione di persone storiche
Portret van Jacob Brucker, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Jacob Haid, 1740 stampa Augsburg paper inciaving / etching Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-jacob-brucker-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-johann-jacob-haid-1740-stampa-augsburg-paper-inciaving-etching-historical-persons-image593690418.html
RM2WDTX56–Portret van Jacob Brucker, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Jacob Haid, 1740 stampa Augsburg paper inciaving / etching Historical Persons
Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa numerata al centro: 10. Germania incisione su carta di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sophia-dorothea-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1739-1775-stampa-numerata-al-centro-10-germania-incisione-su-carta-di-persone-storiche-image592754649.html
RM2WCA8GW–Ritratto di Sophia Dorothea, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1739 - 1775 stampa numerata al centro: 10. Germania incisione su carta di persone storiche
PortraT van Christian von Münch, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Jacob Haid, 1757 - 1775 stampa Augsburg paper inciaving / etching Historical Persons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrat-van-christian-von-munch-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-dopo-johann-jacob-haid-1757-1775-stampa-augsburg-paper-inciaving-etching-historical-persons-image593680362.html
RM2WDTDA2–PortraT van Christian von Münch, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), dopo Johann Jacob Haid, 1757 - 1775 stampa Augsburg paper inciaving / etching Historical Persons
Ritratto di Philippina Carlotta, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1736 - 1775 stampa numerata al centro: 8. Incisione su carta tedesca / incisione di persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philippina-carlotta-principessa-di-prussia-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1736-1775-stampa-numerata-al-centro-8-incisione-su-carta-tedesca-incisione-di-persone-storiche-image592754244.html
RM2WCA82C–Ritratto di Philippina Carlotta, principessa di Prussia, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1736 - 1775 stampa numerata al centro: 8. Incisione su carta tedesca / incisione di persone storiche
Ritratto di Wilhelmina van Pruisen, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1756 stampa Ritratto di Wilhelmina. Su un piedistallo cinque righe di testo francese. Incisione/incisione su carta di Augusta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wilhelmina-van-pruisen-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1756-stampa-ritratto-di-wilhelmina-su-un-piedistallo-cinque-righe-di-testo-francese-incisione-incisione-su-carta-di-augusta-image592803532.html
RM2WCCEXM–Ritratto di Wilhelmina van Pruisen, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1756 stampa Ritratto di Wilhelmina. Su un piedistallo cinque righe di testo francese. Incisione/incisione su carta di Augusta
Ritratto van Karl Friedrich Albrecht, Margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1755 stampa Augsburg paper incisione / incisione di persone storiche. Ordini militari, ad esempio: Cavalieri Templari, Cavalieri di Malta, Cavalieri Teutonici Chiesa cattolica romana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-van-karl-friedrich-albrecht-margravio-di-brandeburgo-schwedt-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1755-stampa-augsburg-paper-incisione-incisione-di-persone-storiche-ordini-militari-ad-esempio-cavalieri-templari-cavalieri-di-malta-cavalieri-teutonici-chiesa-cattolica-romana-image592754998.html
RM2WCA91A–Ritratto van Karl Friedrich Albrecht, Margravio di Brandeburgo-Schwedt, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1755 stampa Augsburg paper incisione / incisione di persone storiche. Ordini militari, ad esempio: Cavalieri Templari, Cavalieri di Malta, Cavalieri Teutonici Chiesa cattolica romana
Portret Van Karel VII Albert, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1727 - 1775 tipografia: Germanypublisher: Augsburg paper Engraving / etching Historical Persons. bestie prede, animali predatori: leone. armatura. Ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-karel-vii-albert-gustav-andreas-wolfgang-1692-1775-1727-1775-tipografia-germanypublisher-augsburg-paper-engraving-etching-historical-persons-bestie-prede-animali-predatori-leone-armatura-ordine-cavalleresco-del-toson-d-oro-insegne-di-ordine-cavalleresco-ad-esempio-distintivo-catena-con-nome-dell-ordine-image592983439.html
RM2WCMMBY–Portret Van Karel VII Albert, Gustav Andreas Wolfgang (1692-1775), 1727 - 1775 tipografia: Germanypublisher: Augsburg paper Engraving / etching Historical Persons. bestie prede, animali predatori: leone. armatura. Ordine cavalleresco del Toson d'oro - insegne di ordine cavalleresco, ad esempio: Distintivo, catena (con NOME dell'ordine)
Tankard 1700–1730 Benjamin Wynkoop le morbide e piatte coperture dei primi tankard di New York erano luoghi ideali per l'incisione decorativa. Qui, ornamento di periodo circonda un monogramma interlacciato delle iniziali dello scritto “JD” per il proprietario originale, Jonas Douw (ca. 1655-1736). Il corpo del tankard è inciso con una cartouche di manto frondoso che circonda lo stemma e la cresta utilizzati dalla famiglia Douw. La provenienza del tankard è notevolmente completa, e i suoi successivi proprietari comprendono alcune delle famiglie coloniali più conosciute di Albany. Il figlio di Jonas Petrus Douw (1692-1775) sposò Anna van Rensselaer (1696-1756) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tankard-1700-1730-benjamin-wynkoop-le-morbide-e-piatte-coperture-dei-primi-tankard-di-new-york-erano-luoghi-ideali-per-l-incisione-decorativa-qui-ornamento-di-periodo-circonda-un-monogramma-interlacciato-delle-iniziali-dello-scritto-jd-per-il-proprietario-originale-jonas-douw-ca-1655-1736-il-corpo-del-tankard-e-inciso-con-una-cartouche-di-manto-frondoso-che-circonda-lo-stemma-e-la-cresta-utilizzati-dalla-famiglia-douw-la-provenienza-del-tankard-e-notevolmente-completa-e-i-suoi-successivi-proprietari-comprendono-alcune-delle-famiglie-coloniali-piu-conosciute-di-albany-il-figlio-di-jonas-petrus-douw-1692-1775-sposo-anna-van-rensselaer-1696-1756-image458036129.html
RM2HH59N5–Tankard 1700–1730 Benjamin Wynkoop le morbide e piatte coperture dei primi tankard di New York erano luoghi ideali per l'incisione decorativa. Qui, ornamento di periodo circonda un monogramma interlacciato delle iniziali dello scritto “JD” per il proprietario originale, Jonas Douw (ca. 1655-1736). Il corpo del tankard è inciso con una cartouche di manto frondoso che circonda lo stemma e la cresta utilizzati dalla famiglia Douw. La provenienza del tankard è notevolmente completa, e i suoi successivi proprietari comprendono alcune delle famiglie coloniali più conosciute di Albany. Il figlio di Jonas Petrus Douw (1692-1775) sposò Anna van Rensselaer (1696-1756)
Tabella ca. 1775–80 Italiano, Roma arrivando da Dresda a Roma nel 1755, lo storico dell'arte classica Johann Joachim Winckelmann (1717–1768) entrò in un mondo diverso e intensamente stimolante. La sofisticata comunità internazionale vi si stabilì stava vivendo un fascino in rapida crescita con le antiche civiltà mediterranee. Come bibliotecario del collezionista cardinale Alessandro Albani (1692-1779), Winckelmann ha trascorso nove anni produttivi nell'intenso studio di opere etrusche, greche, classiche romane ed egiziane. Li trovò nelle gallerie, volte e giardini del palac romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-ca-1775-80-italiano-roma-arrivando-da-dresda-a-roma-nel-1755-lo-storico-dell-arte-classica-johann-joachim-winckelmann-1717-1768-entro-in-un-mondo-diverso-e-intensamente-stimolante-la-sofisticata-comunita-internazionale-vi-si-stabili-stava-vivendo-un-fascino-in-rapida-crescita-con-le-antiche-civilta-mediterranee-come-bibliotecario-del-collezionista-cardinale-alessandro-albani-1692-1779-winckelmann-ha-trascorso-nove-anni-produttivi-nell-intenso-studio-di-opere-etrusche-greche-classiche-romane-ed-egiziane-li-trovo-nelle-gallerie-volte-e-giardini-del-palac-romano-image458096792.html
RM2HH833M–Tabella ca. 1775–80 Italiano, Roma arrivando da Dresda a Roma nel 1755, lo storico dell'arte classica Johann Joachim Winckelmann (1717–1768) entrò in un mondo diverso e intensamente stimolante. La sofisticata comunità internazionale vi si stabilì stava vivendo un fascino in rapida crescita con le antiche civiltà mediterranee. Come bibliotecario del collezionista cardinale Alessandro Albani (1692-1779), Winckelmann ha trascorso nove anni produttivi nell'intenso studio di opere etrusche, greche, classiche romane ed egiziane. Li trovò nelle gallerie, volte e giardini del palac romano
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.