Peter Collinson (1694-1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-collinson-1694-1768-image66722061.html
RMDTFCJN–Peter Collinson (1694-1768)
Medaglia: Ottone Hamerani, Benedetto Xiv (Papa 1740–58), Italiano, Roma, Medalista: Ottone Hamerani (1694–1768), 1742, Italiano, Roma, Bronzo, Diametro: 32 Mm, Medaglie E Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-ottone-hamerani-benedetto-xiv-papa-1740-58-italiano-roma-medalista-ottone-hamerani-1694-1768-1742-italiano-roma-bronzo-diametro-32-mm-medaglie-e-plaquettes-image344588036.html
RM2B0H9FG–Medaglia: Ottone Hamerani, Benedetto Xiv (Papa 1740–58), Italiano, Roma, Medalista: Ottone Hamerani (1694–1768), 1742, Italiano, Roma, Bronzo, Diametro: 32 Mm, Medaglie E Plaquettes
Rudolf I d'Asburgo (1218-1291), re dei Romani. Creatore: Krafft, Jan Lauwryn (1694-1768). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolf-i-d-asburgo-1218-1291-re-dei-romani-creatore-krafft-jan-lauwryn-1694-1768-image243215287.html
RMT3KBG7–Rudolf I d'Asburgo (1218-1291), re dei Romani. Creatore: Krafft, Jan Lauwryn (1694-1768).
Fire. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 3 3/4 in. (223 cm). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fire-artista-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-1694-1768-cultura-francese-rouen-dimensioni-altezza-7-ft-3-3-4-in-223-cm-data-ca-1750-60-il-rivestimento-delle-bugne-facciata-ad-arco-del-henry-kravis-ala-del-museo-sono-quattro-piu-grandi-di-quelle-di-lifesize-allegorie-degli-elementi-fatta-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-in-piedi-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-cifre-possono-essere-attribuite-su-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datati-intorno-al-1750-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212863781.html
RMPA8NWW–Fire. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 3 3/4 in. (223 cm). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Peter COLLINSON (1694-1768) giardiniere, botanico e scambiatore di idee scientifiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-collinson-1694-1768-giardiniere-botanico-e-scambiatore-di-idee-scientifiche-image344401366.html
RM2B08RCP–Peter COLLINSON (1694-1768) giardiniere, botanico e scambiatore di idee scientifiche
. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 244 Giorgio Baffo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giorgio-baffo-poeta-veneziano-1694-1768-sconosciuto-244-giorgio-baffo-image187743649.html
RMMWCCX9–. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 244 Giorgio Baffo
1789 , Venezice, ITALIA : il poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ), ritratto di fronte al libro di raccoglimento RACCOLTA UNIVERSALE DELLE ERE , Cosmopoli , Venezia , 1789 .- POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - ritratto - scritto - letterato - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1789-venezice-italia-il-poeta-volgare-e-libertino-giorgio-baffo-venezia-1694-1768-ritratto-di-fronte-al-libro-di-raccoglimento-raccolta-universale-delle-ere-cosmopoli-venezia-1789-poeta-poesia-poesia-letteratura-letteratura-ritratto-scritto-letterato-italia-erotismo-erotismo-archivio-gbb-image537520667.html
RM2P6E52K–1789 , Venezice, ITALIA : il poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ), ritratto di fronte al libro di raccoglimento RACCOLTA UNIVERSALE DELLE ERE , Cosmopoli , Venezia , 1789 .- POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - ritratto - scritto - letterato - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO ---- Archivio GBB
Pedro Agustín Morell de Santa Cruz (1694-1768), Vescovo di Havana, c1910. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-agustin-morell-de-santa-cruz-1694-1768-vescovo-di-havana-c1910-artista-sconosciuto-image262777565.html
RMW7EFD1–Pedro Agustín Morell de Santa Cruz (1694-1768), Vescovo di Havana, c1910. Artista: sconosciuto
2006 , agosto , Venezia , ITALIA : la casa del poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ) in campo San Maurizio 2760 dal 1694 al 1768 , nella stessa casa dal 1803 al 1804 vive il più celebre scrittore ALESSANDRO MANZONI . - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - CASA - HOME - LETTERATO - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO - GEOGRAFIA - GEOGRAFIA - TURISTI - TURISMO - TURISMO - CAMPIELLO ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2006-agosto-venezia-italia-la-casa-del-poeta-volgare-e-libertino-giorgio-baffo-venezia-1694-1768-in-campo-san-maurizio-2760-dal-1694-al-1768-nella-stessa-casa-dal-1803-al-1804-vive-il-piu-celebre-scrittore-alessandro-manzoni-poeta-poesia-poesia-letteratura-letteratura-casa-home-letterato-italia-erotismo-erotismo-geografia-geografia-turisti-turismo-turismo-campiello-archivio-gbb-image537520762.html
RM2P6E562–2006 , agosto , Venezia , ITALIA : la casa del poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ) in campo San Maurizio 2760 dal 1694 al 1768 , nella stessa casa dal 1803 al 1804 vive il più celebre scrittore ALESSANDRO MANZONI . - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - CASA - HOME - LETTERATO - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO - GEOGRAFIA - GEOGRAFIA - TURISTI - TURISMO - TURISMO - CAMPIELLO ---- ARCHIVIO GBB
Ritratto av Fabian Wrede af Elimä (1694-1768) 1726 di Andreas Møller Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-av-fabian-wrede-af-elima-1694-1768-1726-di-andreas-moller-image562764207.html
RM2RKG3DK–Ritratto av Fabian Wrede af Elimä (1694-1768) 1726 di Andreas Møller
Arte ispirata dalla Terra, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 7 poll. (231 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-terra-ca-1750-60-francese-rouen-calcare-altezza-7-ft-7-poll-231-cm-scultura-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-1694-1768-originariamente-situata-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-su-opere-stilistiche-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921545.html
RF2HW3W49–Arte ispirata dalla Terra, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 7 poll. (231 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La fontana du Gros-Horloge di Rouen; Sawiczewski, Stanis AW (1866-1943); 1925 (1925-00-00-1925-00-00); Defrance, Jean-Pierre (1694-1768), Francia (stato), Ovidius naso, Publius (43 A.C.-CA 17). Metamorfosi, Rouen (Francia), società per l'incoraggiamento delle Belle Arti (Varsavia - 1860-1940), società per l'incoraggiamento delle Belle Arti (Varsavia - 1860-1940) - collezione, barocco (scultura), fontana del Gros-Horloge (Rouen), fontane, fontane, Francuska (cultura), Polonia (cultura), disegni polacchi, sculture in composizioni, pozzi urbani, strade, vedute della città, segni di raccolta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-du-gros-horloge-di-rouen-sawiczewski-stanis-aw-1866-1943-1925-1925-00-00-1925-00-00-defrance-jean-pierre-1694-1768-francia-stato-ovidius-naso-publius-43-a-c-ca-17-metamorfosi-rouen-francia-societa-per-l-incoraggiamento-delle-belle-arti-varsavia-1860-1940-societa-per-l-incoraggiamento-delle-belle-arti-varsavia-1860-1940-collezione-barocco-scultura-fontana-del-gros-horloge-rouen-fontane-fontane-francuska-cultura-polonia-cultura-disegni-polacchi-sculture-in-composizioni-pozzi-urbani-strade-vedute-della-citta-segni-di-raccolta-image598872947.html
RM2WP90FF–La fontana du Gros-Horloge di Rouen; Sawiczewski, Stanis AW (1866-1943); 1925 (1925-00-00-1925-00-00); Defrance, Jean-Pierre (1694-1768), Francia (stato), Ovidius naso, Publius (43 A.C.-CA 17). Metamorfosi, Rouen (Francia), società per l'incoraggiamento delle Belle Arti (Varsavia - 1860-1940), società per l'incoraggiamento delle Belle Arti (Varsavia - 1860-1940) - collezione, barocco (scultura), fontana del Gros-Horloge (Rouen), fontane, fontane, Francuska (cultura), Polonia (cultura), disegni polacchi, sculture in composizioni, pozzi urbani, strade, vedute della città, segni di raccolta
Arte ispirata dalla Medaglia che mostra il Principe Carlo e il Principe Enrico, 1729, Scottish, Bronze, Diam. 1 13/16 poll. (4,6 cm); spessore 1/4" (0,6 cm); peso 1,8 once (51 g), Miscellaneous-Coins and Medals, Ottone Hamerani (italiano, Roma 1694–1768, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-medaglia-che-mostra-il-principe-carlo-e-il-principe-enrico-1729-scottish-bronze-diam-1-13-16-poll-4-6-cm-spessore-1-4-0-6-cm-peso-1-8-once-51-g-miscellaneous-coins-and-medals-ottone-hamerani-italiano-roma-1694-1768-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903143.html
RF2HW31K3–Arte ispirata dalla Medaglia che mostra il Principe Carlo e il Principe Enrico, 1729, Scottish, Bronze, Diam. 1 13/16 poll. (4,6 cm); spessore 1/4" (0,6 cm); peso 1,8 once (51 g), Miscellaneous-Coins and Medals, Ottone Hamerani (italiano, Roma 1694–1768, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Andreas Møller - Ritratto av Fabian Wrede af Elimä (1694-1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andreas-moller-ritratto-av-fabian-wrede-af-elima-1694-1768-image594368736.html
RM2WEYRAT–Andreas Møller - Ritratto av Fabian Wrede af Elimä (1694-1768)
Arte ispirata al fuoco, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 3 3/4 poll. (223 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-fuoco-ca-1750-60-francese-rouen-calcare-altezza-7-ft-3-3-4-poll-223-cm-scultura-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-1694-1768-originariamente-situata-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-su-opere-stilistiche-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921551.html
RF2HW3W4F–Arte ispirata al fuoco, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 3 3/4 poll. (223 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Benedetto XIV (Papa 1740–58) 1742 Medalista: Ottone Hamerani. Benedetto XIV (Papa 1740–58). Medaglia: Ottone Hamerani (1694-1768). Italiano, Roma. 1742. Bronzo. Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedetto-xiv-papa-1740-58-1742-medalista-ottone-hamerani-benedetto-xiv-papa-1740-58-medaglia-ottone-hamerani-1694-1768-italiano-roma-1742-bronzo-medaglie-e-plaquettes-image458577236.html
RM2HJ1YXC–Benedetto XIV (Papa 1740–58) 1742 Medalista: Ottone Hamerani. Benedetto XIV (Papa 1740–58). Medaglia: Ottone Hamerani (1694-1768). Italiano, Roma. 1742. Bronzo. Medaglie e Plaquettes
Hermann Samuel Reimarus, 1694 - 1768, insegnante della scuola di lingue orientali, Portait von Hermann Samuel Reimarus (1694 - 1768), G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hermann-samuel-reimarus-1694-1768-insegnante-della-scuola-di-lingue-orientali-portait-von-hermann-samuel-reimarus-1694-1768-g-75187551.html
RMEA92DK–Hermann Samuel Reimarus, 1694 - 1768, insegnante della scuola di lingue orientali, Portait von Hermann Samuel Reimarus (1694 - 1768), G
Clemente XII (Lorenzo Corsini, 1652–1740, Papa 1730–60) 1733 Medalista: Ottone Hamerani. Clemente XII (Lorenzo Corsini, 1652–1740, Papa 1730–60). Medaglia: Ottone Hamerani (1694-1768). Italiano, Roma. 1733. Bronzo. Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clemente-xii-lorenzo-corsini-1652-1740-papa-1730-60-1733-medalista-ottone-hamerani-clemente-xii-lorenzo-corsini-1652-1740-papa-1730-60-medaglia-ottone-hamerani-1694-1768-italiano-roma-1733-bronzo-medaglie-e-plaquettes-image458096731.html
RM2HH831F–Clemente XII (Lorenzo Corsini, 1652–1740, Papa 1730–60) 1733 Medalista: Ottone Hamerani. Clemente XII (Lorenzo Corsini, 1652–1740, Papa 1730–60). Medaglia: Ottone Hamerani (1694-1768). Italiano, Roma. 1733. Bronzo. Medaglie e Plaquettes
PETER COLLINSON Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-collinson-image65357175.html
RMDP97MR–PETER COLLINSON
Peter Collinson (1694-1768) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-collinson-1694-1768-image66722057.html
RMDTFCJH–Peter Collinson (1694-1768)
Medaglia: Ottone Hamerani, Clemente XI (Papa 1700-21), Italiano, Roma, Medalista: Ottone Hamerani (1694-1768), 18th secolo, Italiano, Roma, Bronzo, patina marrone, Diametro: 51 mm, Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-ottone-hamerani-clemente-xi-papa-1700-21-italiano-roma-medalista-ottone-hamerani-1694-1768-18th-secolo-italiano-roma-bronzo-patina-marrone-diametro-51-mm-medaglie-e-plaquettes-image344588006.html
RM2B0H9EE–Medaglia: Ottone Hamerani, Clemente XI (Papa 1700-21), Italiano, Roma, Medalista: Ottone Hamerani (1694-1768), 18th secolo, Italiano, Roma, Bronzo, patina marrone, Diametro: 51 mm, Medaglie e Plaquettes
Rudolf I d'Asburgo (1218-1291), re dei Romani. Creatore: Krafft, Jan Lauwryn (1694-1768). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rudolf-i-d-asburgo-1218-1291-re-dei-romani-creatore-krafft-jan-lauwryn-1694-1768-image248907181.html
RMTCXKJ5–Rudolf I d'Asburgo (1218-1291), re dei Romani. Creatore: Krafft, Jan Lauwryn (1694-1768).
L'acqua. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 5 a. (226.1 cm.). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-acqua-artista-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-1694-1768-cultura-francese-rouen-dimensioni-altezza-7-ft-5-a-226-1-cm-data-ca-1750-60-il-rivestimento-delle-bugne-facciata-ad-arco-del-henry-kravis-ala-del-museo-sono-quattro-piu-grandi-di-quelle-di-lifesize-allegorie-degli-elementi-fatta-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-in-piedi-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-cifre-possono-essere-attribuite-su-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datati-intorno-al-1750-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213073266.html
RMPAJ93E–L'acqua. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 5 a. (226.1 cm.). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Acqua ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Acqua 203012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acqua-ca-1750-60-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-rivestimento-la-facciata-ad-arco-rusticata-dell-ala-henry-kravis-del-museo-sono-quattro-allegorie-piu-grandi-della-vita-degli-elementi-fatti-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-situate-nei-giardini-dell-chateau-de-mussegros-vicino-a-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-per-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datate-intorno-al-1750-acqua-203012-image458136376.html
RM2HH9WHC–Acqua ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Acqua 203012
. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 211 Giorgio Baffo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giorgio-baffo-poeta-veneziano-1694-1768-sconosciuto-211-giorgio-baffo-image189052467.html
RMMYG29R–. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 211 Giorgio Baffo
Fabian Wrede di Elimä d.y.1694-1768, inizio della metà del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabian-wrede-di-elim-xe4-d-y-1694-1768-inizio-della-meta-del-xviii-secolo-image565261743.html
RM2RRHW3B–Fabian Wrede di Elimä d.y.1694-1768, inizio della metà del XVIII secolo.
. Dimore storiche e luoghi e memorie genealogiche e personali relative alle famiglie della Contea di Middlesex, Massachusetts ;. Oldato nella Rivoluzione, rapivato nella compagnia del Capitano William Adamss, reggimento Colonel Thatchers, marciando verso il thetaking di Dorchester Heights nel 1776. Hemarried (primo), 6 giugno 1665, Lydia Perry, morto il 19 ottobre 1692. Sposò (fine sec.), 3 giugno 1694, Maria o Martha Boylston, morto il 10 novembre 1824, di sessantottanta anni. Figli di Efraim e Lydia Frost: 1. Efraim, nato il 7 aprile 1766, ha menzionato essere-basso. 2. Lydia, nato il 30 gennaio 1768, sposato il 19 ottobre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dimore-storiche-e-luoghi-e-memorie-genealogiche-e-personali-relative-alle-famiglie-della-contea-di-middlesex-massachusetts-oldato-nella-rivoluzione-rapivato-nella-compagnia-del-capitano-william-adamss-reggimento-colonel-thatchers-marciando-verso-il-thetaking-di-dorchester-heights-nel-1776-hemarried-primo-6-giugno-1665-lydia-perry-morto-il-19-ottobre-1692-sposo-fine-sec-3-giugno-1694-maria-o-martha-boylston-morto-il-10-novembre-1824-di-sessantottanta-anni-figli-di-efraim-e-lydia-frost-1-efraim-nato-il-7-aprile-1766-ha-menzionato-essere-basso-2-lydia-nato-il-30-gennaio-1768-sposato-il-19-ottobre-image370514841.html
RM2CEPBCW–. Dimore storiche e luoghi e memorie genealogiche e personali relative alle famiglie della Contea di Middlesex, Massachusetts ;. Oldato nella Rivoluzione, rapivato nella compagnia del Capitano William Adamss, reggimento Colonel Thatchers, marciando verso il thetaking di Dorchester Heights nel 1776. Hemarried (primo), 6 giugno 1665, Lydia Perry, morto il 19 ottobre 1692. Sposò (fine sec.), 3 giugno 1694, Maria o Martha Boylston, morto il 10 novembre 1824, di sessantottanta anni. Figli di Efraim e Lydia Frost: 1. Efraim, nato il 7 aprile 1766, ha menzionato essere-basso. 2. Lydia, nato il 30 gennaio 1768, sposato il 19 ottobre,
2006 , agosto , Venezia , ITALIA : la casa del poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ) in campo San Maurizio 2760 dal 1694 al 1768 , nella stessa casa dal 1803 al 1804 vive il più celebre scrittore ALESSANDRO MANZONI . In questa foto l'epigrafe dedicata dal poeta francese Guillome APOLLINAIRE - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATURA - CASA - HOME - letterato - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO - GEOGRAFIA - GEOGRAFIA - TURISMO - TURISMO - campiello ---- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2006-agosto-venezia-italia-la-casa-del-poeta-volgare-e-libertino-giorgio-baffo-venezia-1694-1768-in-campo-san-maurizio-2760-dal-1694-al-1768-nella-stessa-casa-dal-1803-al-1804-vive-il-piu-celebre-scrittore-alessandro-manzoni-in-questa-foto-l-epigrafe-dedicata-dal-poeta-francese-guillome-apollinaire-poeta-poesia-poesia-letteratura-letteratura-letteratura-casa-home-letterato-italia-erotismo-erotismo-geografia-geografia-turismo-turismo-campiello-archivio-gbb-image537520886.html
RM2P6E5AE–2006 , agosto , Venezia , ITALIA : la casa del poeta volgare e libertino GIORGIO BAFFO ( Venezia 1694 - 1768 ) in campo San Maurizio 2760 dal 1694 al 1768 , nella stessa casa dal 1803 al 1804 vive il più celebre scrittore ALESSANDRO MANZONI . In questa foto l'epigrafe dedicata dal poeta francese Guillome APOLLINAIRE - POETA - POESIA - POESIA - LETTERATURA - LETTERATURA - LETTERATURA - CASA - HOME - letterato - ITALIA - EROTISMO - EROTISMO - GEOGRAFIA - GEOGRAFIA - TURISMO - TURISMO - campiello ---- Archivio GBB
Arte ispirata dall'acqua, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 5 poll. (226,1 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-acqua-ca-1750-60-francese-rouen-calcare-altezza-7-ft-5-poll-226-1-cm-scultura-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-1694-1768-originariamente-situata-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-su-opere-stilistiche-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921544.html
RF2HW3W48–Arte ispirata dall'acqua, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 5 poll. (226,1 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Attribuito a Johan Henrik Scheffel, Fabian Wrede af Elimä dy, 1694-1768, pittura, ritratto, Fabian Wrede, olio su tela, altezza di 79 cm (31,1 poll.), Larghezza 65 cm (25,5 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-johan-henrik-scheffel-fabian-wrede-af-elima-dy-1694-1768-pittura-ritratto-fabian-wrede-olio-su-tela-altezza-di-79-cm-31-1-poll-larghezza-65-cm-25-5-pollici-image261309009.html
RMW53J8H–Attribuito a Johan Henrik Scheffel, Fabian Wrede af Elimä dy, 1694-1768, pittura, ritratto, Fabian Wrede, olio su tela, altezza di 79 cm (31,1 poll.), Larghezza 65 cm (25,5 pollici)
L'aria. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 4 3/4 in. (225.4 cm.). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aria-artista-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-1694-1768-cultura-francese-rouen-dimensioni-altezza-7-ft-4-3-4-in-225-4-cm-data-ca-1750-60-il-rivestimento-delle-bugne-facciata-ad-arco-del-henry-kravis-ala-del-museo-sono-quattro-piu-grandi-di-quelle-di-lifesize-allegorie-degli-elementi-fatta-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-in-piedi-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-cifre-possono-essere-attribuite-su-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datati-intorno-al-1750-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213104687.html
RMPAKN5K–L'aria. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 4 3/4 in. (225.4 cm.). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Desk, c. 1750, Charles Chevallier, francese, circa 1700–1771, 31 3/4 x 78 x 42 pollici (80,65 x 198,12 x 106,68 cm), Kingwood con montature in bronzo dorato e top in pelle, Francia, XVIII secolo, Charles Chevallier era il fratello minore dell'ebanista Jean Mathieu Chevallier (1694-1768), il cui lavoro è meglio conosciuto. Charles Chevallier, tuttavia, praticò sia in stile rococò che neoclassico con intarsiature e impiallacciature floreali e geometriche e pannelli laccati asiatici. Questa scrivania è uno dei suoi disegni più sobri in stile rococò, con impiallacciatura kingwood e supporti in bronzo dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desk-c-1750-charles-chevallier-francese-circa-1700-1771-31-3-4-x-78-x-42-pollici-80-65-x-198-12-x-106-68-cm-kingwood-con-montature-in-bronzo-dorato-e-top-in-pelle-francia-xviii-secolo-charles-chevallier-era-il-fratello-minore-dell-ebanista-jean-mathieu-chevallier-1694-1768-il-cui-lavoro-e-meglio-conosciuto-charles-chevallier-tuttavia-pratico-sia-in-stile-rococo-che-neoclassico-con-intarsiature-e-impiallacciature-floreali-e-geometriche-e-pannelli-laccati-asiatici-questa-scrivania-e-uno-dei-suoi-disegni-piu-sobri-in-stile-rococo-con-impiallacciatura-kingwood-e-supporti-in-bronzo-dorato-image573501146.html
RM2T916FP–Desk, c. 1750, Charles Chevallier, francese, circa 1700–1771, 31 3/4 x 78 x 42 pollici (80,65 x 198,12 x 106,68 cm), Kingwood con montature in bronzo dorato e top in pelle, Francia, XVIII secolo, Charles Chevallier era il fratello minore dell'ebanista Jean Mathieu Chevallier (1694-1768), il cui lavoro è meglio conosciuto. Charles Chevallier, tuttavia, praticò sia in stile rococò che neoclassico con intarsiature e impiallacciature floreali e geometriche e pannelli laccati asiatici. Questa scrivania è uno dei suoi disegni più sobri in stile rococò, con impiallacciatura kingwood e supporti in bronzo dorato
. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 245 Giorgio Baffo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giorgio-baffo-poeta-veneziano-1694-1768-sconosciuto-245-giorgio-baffo-image188301202.html
RMMX9T2X–. Ritratto di Giorgio Baffo, poeta veneziano (1694 - 1768) . Sconosciuto 245 Giorgio Baffo
Fuoco ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Incendio 203013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuoco-ca-1750-60-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-rivestimento-la-facciata-ad-arco-rusticata-dell-ala-henry-kravis-del-museo-sono-quattro-allegorie-piu-grandi-della-vita-degli-elementi-fatti-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-situate-nei-giardini-dell-chateau-de-mussegros-vicino-a-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-per-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datate-intorno-al-1750-incendio-203013-image458174671.html
RM2HHBJD3–Fuoco ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Incendio 203013
33 Fabian Wrede af Elimä d.y., 1694-1768 (Johan Henrik Scheffel) - Nationalmuseum - 16195 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/33-fabian-wrede-af-elima-d-y-1694-1768-johan-henrik-scheffel-nationalmuseum-16195-image214145711.html
RMPCB513–33 Fabian Wrede af Elimä d.y., 1694-1768 (Johan Henrik Scheffel) - Nationalmuseum - 16195
Aria ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Aria 203015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aria-ca-1750-60-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-rivestimento-la-facciata-ad-arco-rusticata-dell-ala-henry-kravis-del-museo-sono-quattro-allegorie-piu-grandi-della-vita-degli-elementi-fatti-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-situate-nei-giardini-dell-chateau-de-mussegros-vicino-a-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-per-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datate-intorno-al-1750-aria-203015-image458032732.html
RM2HH55BT–Aria ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694–1768) e sono datate intorno al 1750. Aria 203015
Nederlands: Beschrijving Theodorus van Schelluyne (1694-1776) Gereformeerd predikant sinds 1728 Documenttype prent Vervaardiger Vieroot, H. Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Atlas Dreesmann" Datering 1768 Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10094 Afbeeldingsbestand 010094007771 . 1768 328 Reinier Vinkeles, Afb 010094007771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-theodorus-van-schelluyne-1694-1776-gereformeerd-predikant-sinds-1728-documenttype-prent-vervaardiger-vieroot-h-quinkhard-jan-maurits-1688-1772-vinkeles-r-reinier-1741-1816-collectie-collectie-atlas-dreesmann-datering-1768-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10094-afbeeldingsbestand-010094007771-1768-328-reinier-vinkeles-afb-010094007771-image211457729.html
RMP80MDN–Nederlands: Beschrijving Theodorus van Schelluyne (1694-1776) Gereformeerd predikant sinds 1728 Documenttype prent Vervaardiger Vieroot, H. Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Atlas Dreesmann" Datering 1768 Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10094 Afbeeldingsbestand 010094007771 . 1768 328 Reinier Vinkeles, Afb 010094007771
Massa ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datate intorno al 1750. Qui è mostrata la figura allegorica della Terra, che tiene una cornucopia nella sua mano sinistra, mentre a lei in basso a destra un piccolo bambino o putto che tiene una falce nella sua mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massa-ca-1750-60-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-rivestimento-la-facciata-ad-arco-rusticata-dell-ala-henry-kravis-del-museo-sono-quattro-allegorie-piu-grandi-della-vita-degli-elementi-fatti-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-situate-nei-giardini-dell-chateau-de-mussegros-vicino-a-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-per-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datate-intorno-al-1750-qui-e-mostrata-la-figura-allegorica-della-terra-che-tiene-una-cornucopia-nella-sua-mano-sinistra-mentre-a-lei-in-basso-a-destra-un-piccolo-bambino-o-putto-che-tiene-una-falce-nella-sua-mano-image458238778.html
RM2HHEG6J–Massa ca. 1750–60 probabilmente di Jean-Pierre Defrance rivestimento la facciata ad arco, rusticata, dell'ala Henry Kravis del Museo sono quattro allegorie più grandi della vita degli elementi, fatti di calcare (64.93.1–.4). Originariamente situate nei giardini dell'Château de Mussegros vicino a Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite per motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datate intorno al 1750. Qui è mostrata la figura allegorica della Terra, che tiene una cornucopia nella sua mano sinistra, mentre a lei in basso a destra un piccolo bambino o putto che tiene una falce nella sua mano
A lungo caso orologio musicale; Movimento di orologio da Jean-François Dominicé, francese, 1694 - dopo il 1754, movimento musicale di Michel lo Stollen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-lungo-caso-orologio-musicale-movimento-di-orologio-da-jean-francois-dominice-francese-1694-dopo-il-1754-movimento-musicale-di-michel-lo-stollen-77452213.html
RMEE072D–A lungo caso orologio musicale; Movimento di orologio da Jean-François Dominicé, francese, 1694 - dopo il 1754, movimento musicale di Michel lo Stollen
Ritratto di Maria Leszczyj; Petit, Gilles Edme (ca. 1694-1760), la Tour, Maurice-Quentin DE (1704-1788); dopo il 1748 (1748-00-00-1760-00-00);Borbone (stemma), Maria Leszczyńska (Regina di Francia - 1703-1768), Maria Leszczyńska (Regina di Francia - 1703-1768) - iconografia, Rzeczpospolita entrambe le nazioni (stemma), Witke -Jeżewski, Dominik (1862-1944) - collezione, francese (cultura), grafica francese, ritratti, ritratti femminili, ritratti di governanti, fan, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-leszczyj-petit-gilles-edme-ca-1694-1760-la-tour-maurice-quentin-de-1704-1788-dopo-il-1748-1748-00-00-1760-00-00-borbone-stemma-maria-leszczynska-regina-di-francia-1703-1768-maria-leszczynska-regina-di-francia-1703-1768-iconografia-rzeczpospolita-entrambe-le-nazioni-stemma-witke-jezewski-dominik-1862-1944-collezione-francese-cultura-grafica-francese-ritratti-ritratti-femminili-ritratti-di-governanti-fan-acquisto-provenienza-image598950113.html
RM2WPCEYD–Ritratto di Maria Leszczyj; Petit, Gilles Edme (ca. 1694-1760), la Tour, Maurice-Quentin DE (1704-1788); dopo il 1748 (1748-00-00-1760-00-00);Borbone (stemma), Maria Leszczyńska (Regina di Francia - 1703-1768), Maria Leszczyńska (Regina di Francia - 1703-1768) - iconografia, Rzeczpospolita entrambe le nazioni (stemma), Witke -Jeżewski, Dominik (1862-1944) - collezione, francese (cultura), grafica francese, ritratti, ritratti femminili, ritratti di governanti, fan, acquisto (provenienza)
Medaglia che mostra il principe Charles e il principe Henry, Ottone Hamerani, 1729 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medaglia-che-mostra-il-principe-charles-e-il-principe-henry-ottone-hamerani-1729-162360954.html
RMKC451E–Medaglia che mostra il principe Charles e il principe Henry, Ottone Hamerani, 1729
Arte ispirata da Air, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 4 3/4 poll. (225,4 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-air-ca-1750-60-francese-rouen-calcare-altezza-7-ft-4-3-4-poll-225-4-cm-scultura-probabilmente-di-jean-pierre-defrance-1694-1768-originariamente-situata-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-figure-possono-essere-attribuite-su-opere-stilistiche-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775264.html
RF2HTW6G0–Arte ispirata da Air, ca. 1750–60, francese, Rouen, calcare, altezza: 7 ft. 4 3/4 poll. (225,4 cm), scultura, probabilmente di Jean-Pierre Defrance (1694–1768), originariamente situata nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le figure possono essere attribuite su opere stilistiche classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Prima pagina; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-pagina-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598893912.html
RM2WP9Y88–Prima pagina; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Attribuito a Johan Henrik Scheffel, Fabian Wrede af Elimä dy, 1694-1768, pittura, ritratto, Fabian Wrede, olio su tela, altezza, 79 cm (31.1 pollici), larghezza, 65, cm (25.5 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luminosita' di luminosità e di luce raggi radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-johan-henrik-scheffel-fabian-wrede-af-elima-dy-1694-1768-pittura-ritratto-fabian-wrede-olio-su-tela-altezza-79-cm-31-1-pollici-larghezza-65-cm-25-5-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luminosita-di-luminosita-e-di-luce-raggi-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349932156.html
RF2B98P10–Attribuito a Johan Henrik Scheffel, Fabian Wrede af Elimä dy, 1694-1768, pittura, ritratto, Fabian Wrede, olio su tela, altezza, 79 cm (31.1 pollici), larghezza, 65, cm (25.5 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luminosita' di luminosità e di luce raggi radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Messa a terra, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-messa-a-terra-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-ca-1750-60-162409757.html
RMKC6B8D–Messa a terra, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60
Arte ispirata dalla Medaglia che commemora il matrimonio di Giacomo III e della Principessa Clementina, 1719, 1719, Inglese, Bronzo, Diam. 1 7/8 poll. (4,8 cm); spessore 3/16" (0,5 cm); peso 1,6 once (45,4 g), Miscellaneous-Coins and Medals, firmato sul retro da Ottone Hamerani (italiano, Roma 1694–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-medaglia-che-commemora-il-matrimonio-di-giacomo-iii-e-della-principessa-clementina-1719-1719-inglese-bronzo-diam-1-7-8-poll-4-8-cm-spessore-3-16-0-5-cm-peso-1-6-once-45-4-g-miscellaneous-coins-and-medals-firmato-sul-retro-da-ottone-hamerani-italiano-roma-1694-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903135.html
RF2HW31JR–Arte ispirata dalla Medaglia che commemora il matrimonio di Giacomo III e della Principessa Clementina, 1719, 1719, Inglese, Bronzo, Diam. 1 7/8 poll. (4,8 cm); spessore 3/16" (0,5 cm); peso 1,6 once (45,4 g), Miscellaneous-Coins and Medals, firmato sul retro da Ottone Hamerani (italiano, Roma 1694–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Discorso storico tenuto in occasione della riapertura e dedicazione della prima Chiesa riformata (olandese), a Hackensack, N.J. : 2 maggio 1869 . con tutti i miei poteri. Guarda intorno le tue venerabili torri? E posso fare fuggire il pellegrino, a più rifugio che a te? 128 IP^^STOI^S. A. D. PETRUS TASCHEAIAKER 1686-1689. GUILLIAM BERTHOLF 1694-1724. REINHART ERRICKSON 1Y25-1728. ANTONIUS CURTENIUS 1730-1755. JOHN HENRY GOETSCHIUS 1748-1774. JOHN SCHUYLER 1756-1759. CORNELIUS BLAUW 1768-1770. WARMOLDUS KUYPERS 1770-1797. THEODORICK ROMEYN. 1775-1784. SOLOMON FROELIGH 1786-1823. JAMES V. C. ROM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discorso-storico-tenuto-in-occasione-della-riapertura-e-dedicazione-della-prima-chiesa-riformata-olandese-a-hackensack-n-j-2-maggio-1869-con-tutti-i-miei-poteri-guarda-intorno-le-tue-venerabili-torri-e-posso-fare-fuggire-il-pellegrino-a-piu-rifugio-che-a-te-128-ip-stoi-s-a-d-petrus-tascheaiaker-1686-1689-guilliam-bertholf-1694-1724-reinhart-errickson-1y25-1728-antonius-curtenius-1730-1755-john-henry-goetschius-1748-1774-john-schuyler-1756-1759-cornelius-blauw-1768-1770-warmoldus-kuypers-1770-1797-theodorick-romeyn-1775-1784-solomon-froeligh-1786-1823-james-v-c-rom-image372463318.html
RM2CHY4NA–. Discorso storico tenuto in occasione della riapertura e dedicazione della prima Chiesa riformata (olandese), a Hackensack, N.J. : 2 maggio 1869 . con tutti i miei poteri. Guarda intorno le tue venerabili torri? E posso fare fuggire il pellegrino, a più rifugio che a te? 128 IP^^STOI^S. A. D. PETRUS TASCHEAIAKER 1686-1689. GUILLIAM BERTHOLF 1694-1724. REINHART ERRICKSON 1Y25-1728. ANTONIUS CURTENIUS 1730-1755. JOHN HENRY GOETSCHIUS 1748-1774. JOHN SCHUYLER 1756-1759. CORNELIUS BLAUW 1768-1770. WARMOLDUS KUYPERS 1770-1797. THEODORICK ROMEYN. 1775-1784. SOLOMON FROELIGH 1786-1823. JAMES V. C. ROM
A lungo caso orologio musicale, Movimento di orologio da Jean-François Dominicé, francese, 1694 - dopo il 1754, movimento musicale da reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-lungo-caso-orologio-musicale-movimento-di-orologio-da-jean-francois-dominice-francese-1694-dopo-il-1754-movimento-musicale-da-reinventato-image230456180.html
RFRAX55T–A lungo caso orologio musicale, Movimento di orologio da Jean-François Dominicé, francese, 1694 - dopo il 1754, movimento musicale da reinventato
Messa a terra. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 7 a. (231 cm). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Qui viene mostrato il figura allegorica della massa che tiene una cornucopia in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messa-a-terra-artista-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-1694-1768-cultura-francese-rouen-dimensioni-altezza-7-ft-7-a-231-cm-data-ca-1750-60-il-rivestimento-delle-bugne-facciata-ad-arco-del-henry-kravis-ala-del-museo-sono-quattro-piu-grandi-di-quelle-di-lifesize-allegorie-degli-elementi-fatta-di-calcare-64-93-1-4-originariamente-in-piedi-nei-giardini-del-chateau-de-mussegros-vicino-ecouis-in-normandia-le-cifre-possono-essere-attribuite-su-motivi-stilistici-allo-scultore-jean-pierre-defrance-1694-1768-e-sono-datati-intorno-al-1750-qui-viene-mostrato-il-figura-allegorica-della-massa-che-tiene-una-cornucopia-in-image213109057.html
RMPAKXNN–Messa a terra. Artista: probabilmente da Jean-Pierre Defrance (1694-1768). Cultura: francese, Rouen. Dimensioni: Altezza: 7 ft. 7 a. (231 cm). Data: ca. 1750-60. Il rivestimento delle bugne, facciata ad arco del Henry Kravis ala del museo sono quattro più grandi di quelle di lifesize allegorie degli elementi, fatta di calcare (64.93.1-.4). Originariamente in piedi nei giardini del Château de Mussegros vicino Ecouis in Normandia, le cifre possono essere attribuite su motivi stilistici allo scultore Jean-Pierre Defrance (1694-1768) e sono datati intorno al 1750. Qui viene mostrato il figura allegorica della massa che tiene una cornucopia in
Nederlands: Beschrijving Profiel van Amsterdam Profielen d'Ailly nr.151. Porta Prenttekening Cornelis Ploos van Amstel naar tekening van Ludolf Bakhuizen uit 1694. Afmetingen: 94x187 mm. Techniek: Ploos van Amstel-techniek (vernis dur). Documenttype prent Vervaardiger Ploos van Amstel, Cornelis (1726-1798), Bakhuizen Ludolf (1631-1708) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1768 Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097002069 Afbeeldingsbestand 010097002069 . 1768 32 Bakhuizen, Ludolf (1631-1708), Afb 010097002069 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-profiel-van-amsterdam-profielen-d-ailly-nr151-porta-prenttekening-cornelis-ploos-van-amstel-naar-tekening-van-ludolf-bakhuizen-uit-1694-afmetingen-94x187-mm-techniek-ploos-van-amstel-techniek-vernis-dur-documenttype-prent-vervaardiger-ploos-van-amstel-cornelis-1726-1798-bakhuizen-ludolf-1631-1708-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-datering-1768-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10097-010097002069-afbeeldingsbestand-010097002069-1768-32-bakhuizen-ludolf-1631-1708-afb-010097002069-image211369260.html
RMP7TKJ4–Nederlands: Beschrijving Profiel van Amsterdam Profielen d'Ailly nr.151. Porta Prenttekening Cornelis Ploos van Amstel naar tekening van Ludolf Bakhuizen uit 1694. Afmetingen: 94x187 mm. Techniek: Ploos van Amstel-techniek (vernis dur). Documenttype prent Vervaardiger Ploos van Amstel, Cornelis (1726-1798), Bakhuizen Ludolf (1631-1708) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1768 Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097002069 Afbeeldingsbestand 010097002069 . 1768 32 Bakhuizen, Ludolf (1631-1708), Afb 010097002069
Modello calligrafico; le Parmentier (CA 1741-ca 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-calligrafico-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598861589.html
RM2WP8E1W–Modello calligrafico; le Parmentier (CA 1741-ca 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Acqua, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acqua-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-ca-1750-60-162409920.html
RMKC6BE8–Acqua, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60
Modello calligrafico; le Parmentier (CA 1741-ca 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-calligrafico-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598800990.html
RM2WP5MNJ–Modello calligrafico; le Parmentier (CA 1741-ca 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Aria, ca. 1750-60, Francese, Rouen, calcare, Altezza: 7 ft. 4 3/4 in. (225.4 cm), scultura, probabilmente da Jean-Pierre Defrance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aria-ca-1750-60-francese-rouen-calcare-altezza-7-ft-4-3-4-in-225-4-cm-scultura-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-162409760.html
RMKC6B8G–Aria, ca. 1750-60, Francese, Rouen, calcare, Altezza: 7 ft. 4 3/4 in. (225.4 cm), scultura, probabilmente da Jean-Pierre Defrance
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598854170.html
RM2WP84GX–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Fire, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fire-probabilmente-da-jean-pierre-defrance-ca-1750-60-162409754.html
RMKC6B8A–Fire, probabilmente da Jean-Pierre Defrance, ca. 1750-60
Medaglia commemorativa del matrimonio di Giacomo III e della Principessa Clementina, 1719, firmate sul retro da Ottone Hamerani, 1719 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medaglia-commemorativa-del-matrimonio-di-giacomo-iii-e-della-principessa-clementina-1719-firmate-sul-retro-da-ottone-hamerani-1719-162360933.html
RMKC450N–Medaglia commemorativa del matrimonio di Giacomo III e della Principessa Clementina, 1719, firmate sul retro da Ottone Hamerani, 1719
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598849074.html
RM2WP7X2X–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598888801.html
RM2WP9MNN–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598849368.html
RM2WP7XDC–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598850709.html
RM2WP8059–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598865903.html
RM2WP8KFY–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598864497.html
RM2WP8HNN–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598888179.html
RM2WP9KYF–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598894552.html
RM2WPA034–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598851542.html
RM2WP8172–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598863776.html
RM2WP8GT0–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598854419.html
RM2WP84WR–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598855668.html
RM2WP86EC–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598844711.html
RM2WP7MF3–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598868534.html
RM2WP8PWX–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598865973.html
RM2WP8KJD–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598798874.html
RM2WP5J22–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598892279.html
RM2WP9W5Y–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598866171.html
RM2WP8KWF–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598866810.html
RM2WP8MMA–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598844915.html
RM2WP7MPB–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598861242.html
RM2WP8DHE–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-del-taglio-della-lettera-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598853035.html
RM2WP834B–Modello del taglio della lettera; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Modelli di vari tipi di riviste; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modelli-di-vari-tipi-di-riviste-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598797801.html
RM2WP5GKN–Modelli di vari tipi di riviste; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Suggerimenti su come tagliare la penna; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suggerimenti-su-come-tagliare-la-penna-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598815251.html
RM2WP6AXY–Suggerimenti su come tagliare la penna; le Parmentier (CA 1741-CA 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Posizione corretta del corpo durante la scrittura; le Parmentier (CA. 1741-ca. 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posizione-corretta-del-corpo-durante-la-scrittura-le-parmentier-ca-1741-ca-1780-rossignol-louis-1694-1738-chereau-jacques-francois-1742-1794-1768-1775-1768-00-00-1775-00-00-image598816294.html
RM2WP6C86–Posizione corretta del corpo durante la scrittura; le Parmentier (CA. 1741-ca. 1780), Rossignol, Louis (1694-1738), Chéreau, Jacques-Francois (1742-1794); 1768-1775 (1768-00-00-1775-00-00);
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.