Arte ispirata dal Barbiere, Anonimo, francese, 18th secolo, dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi), dopo il 1742, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-barbiere-anonimo-francese-18th-secolo-dopo-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-dopo-il-1742-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463055689.html
RF2HWA075–Arte ispirata dal Barbiere, Anonimo, francese, 18th secolo, dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi), dopo il 1742, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata all'America, 18th secolo, gesso rosso, 10 x 13 1/2 pollici (25,4 x 34,3 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-america-18th-secolo-gesso-rosso-10-x-13-1-2-pollici-25-4-x-34-3-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800511.html
RF2HTXANK–Arte ispirata all'America, 18th secolo, gesso rosso, 10 x 13 1/2 pollici (25,4 x 34,3 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Troger (Austriaco, 1698-1762), Pietà, 1720s, di attacco su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-pieta-1720s-di-attacco-su-cui-la-carta-77361910.html
RMEDT3WA–Paul Troger (Austriaco, 1698-1762), Pietà, 1720s, di attacco su cui la carta
N/A. Italiano: Busto di Scipione Borghese (Bernini), disegno, 25,8 x 19,0 cm., Parigi Louvre . Il XVIII secolo. Edmé Bouchardon (1698-1762) 226 Bouchardon Scipione Borghese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-italiano-busto-di-scipione-borghese-bernini-disegno-25-8-x-19-0-cm-parigi-louvre-il-xviii-secolo-edme-bouchardon-1698-1762-226-bouchardon-scipione-borghese-image210108928.html
RMP5R828–N/A. Italiano: Busto di Scipione Borghese (Bernini), disegno, 25,8 x 19,0 cm., Parigi Louvre . Il XVIII secolo. Edmé Bouchardon (1698-1762) 226 Bouchardon Scipione Borghese
Design per un token: Trésor Royal 1748. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 8 1/4 in. (21 cm) di diametro. Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-token-tresor-royal-1748-artista-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-paris-dimensioni-8-1-4-in-21-cm-di-diametro-data-1748-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213423509.html
RMPB67T5–Design per un token: Trésor Royal 1748. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 8 1/4 in. (21 cm) di diametro. Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Affaire Calas : Jean Calas condamne au supplice de la roue le 9 Mars 1762 pour le meurtre de son fils Marc Antoine, Toulouse (caso Calas : Jean Calas condannato per l'omicidio di suo figlio, 9th marzo 1762) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-calas-jean-calas-condamne-au-supplice-de-la-roue-le-9-mars-1762-pour-le-meurtre-de-son-fils-marc-antoine-toulouse-caso-calas-jean-calas-condannato-per-l-omicidio-di-suo-figlio-9th-marzo-1762-gravure-tiree-de-cause-celebres-collection-privee-image467328548.html
RM2J48J98–Affaire Calas : Jean Calas condamne au supplice de la roue le 9 Mars 1762 pour le meurtre de son fils Marc Antoine, Toulouse (caso Calas : Jean Calas condannato per l'omicidio di suo figlio, 9th marzo 1762) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee
Jacques Firmin Beauvarlet scuola francese Edme Bouchardon, (1698-1762), scultore francese incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-firmin-beauvarlet-scuola-francese-edme-bouchardon-1698-1762-scultore-francese-incisione-113154059.html
RMGG2H4B–Jacques Firmin Beauvarlet scuola francese Edme Bouchardon, (1698-1762), scultore francese incisione
Affaire Calas : Portrait de Jean Calas (1698-1762), victime de l'affaire judicaire portant son nom 1761 - 1762 (The Calas) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'Adolphe Boucher 1887 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-calas-portrait-de-jean-calas-1698-1762-victime-de-l-affaire-judicaire-portant-son-nom-1761-1762-the-calas-gravure-tiree-de-histoire-des-jesuites-d-adolphe-boucher-1887-collection-privee-image461233635.html
RM2HPB05R–Affaire Calas : Portrait de Jean Calas (1698-1762), victime de l'affaire judicaire portant son nom 1761 - 1762 (The Calas) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'Adolphe Boucher 1887 Collection privee
Statua in marmo di un fauno dormire. Creato da Edmé Bouchardon (1698-1762), scultore francese. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-un-fauno-dormire-creato-da-edme-bouchardon-1698-1762-scultore-francese-datata-xviii-secolo-76396568.html
RMEC84GT–Statua in marmo di un fauno dormire. Creato da Edmé Bouchardon (1698-1762), scultore francese. Datata xviii secolo
Persone, professione, Cooper, a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-professione-cooper-a-piena-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-edme-bouchardon-1698-1762-dalla-serie-les-cris-de-paris-1737-1742-da-paul-lacroix-aspetto-de-paris-au-xviii-siecle-parigi-1875-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58417119.html
RMDB13HK–Persone, professione, Cooper, a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Portrait de Jean Calas (1698-1762), victime de l'affaire judiciaire portant son nom 1761 - 1762 (The Calas affare) gravure tiree de 'Histoire des jesu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-jean-calas-1698-1762-victime-de-l-affaire-judiciaire-portant-son-nom-1761-1762-the-calas-affare-gravure-tiree-de-histoire-des-jesu-image353845745.html
RM2BFK1T1–Portrait de Jean Calas (1698-1762), victime de l'affaire judiciaire portant son nom 1761 - 1762 (The Calas affare) gravure tiree de 'Histoire des jesu
Gioacchino e Anna (i genitori della Beata Vergine Maria). c. 1730. Olio su tela. Di Paul Troger. (1698-1762). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioacchino-e-anna-i-genitori-della-beata-vergine-maria-c-1730-olio-su-tela-di-paul-troger-1698-1762-image340588839.html
RF2AP34F3–Gioacchino e Anna (i genitori della Beata Vergine Maria). c. 1730. Olio su tela. Di Paul Troger. (1698-1762).
Affaire Calas : Marc Antoine Calas est retrouve mort a Toulouse le 13 octobre 1761 chez lui - son pere Jean Calas sera accusa du meurtre (caso Calas : Marc-Antoine Calas, trovato morto dalla sua famiglia 13th ottobre 1761) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-calas-marc-antoine-calas-est-retrouve-mort-a-toulouse-le-13-octobre-1761-chez-lui-son-pere-jean-calas-sera-accusa-du-meurtre-caso-calas-marc-antoine-calas-trovato-morto-dalla-sua-famiglia-13th-ottobre-1761-gravure-tiree-de-cause-celebres-collection-privee-image467328542.html
RM2J48J92–Affaire Calas : Marc Antoine Calas est retrouve mort a Toulouse le 13 octobre 1761 chez lui - son pere Jean Calas sera accusa du meurtre (caso Calas : Marc-Antoine Calas, trovato morto dalla sua famiglia 13th ottobre 1761) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee
Haymaking, anonymous, Nicolas Bonnart (fils), 1698 - 1762 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haymaking-anonymous-nicolas-bonnart-fils-1698-1762-image488054615.html
RF2KA0PHY–Haymaking, anonymous, Nicolas Bonnart (fils), 1698 - 1762
RM2F5PBW6–Ercole sottomettendo i Centauri. Edme Bouchardon (francese, 1698 - 1762)
Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Contessa d'Ulm (attivo nel 1761) - PG 2862 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-dietrich-mayer-1698-1762-attribuito-a-contessa-d-ulm-attivo-nel-1761-pg-2862-national-galleries-of-scotland-image590581081.html
RM2W8R85D–Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Contessa d'Ulm (attivo nel 1761) - PG 2862 - National Galleries of Scotland.
Disegno, design per la fontana di Niche; dopo Edmé Bouchardon (francese, Roma attiva e Francia, 1698 - 1762); Francia; gesso rosso su carta deposta biancastra; 38,3 x 19,2 cm (15 1/16 x 7 9/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-design-per-la-fontana-di-niche-dopo-edme-bouchardon-francese-roma-attiva-e-francia-1698-1762-francia-gesso-rosso-su-carta-deposta-biancastra-38-3-x-19-2-cm-15-1-16-x-7-9-16-pollici-image546083736.html
RM2PMC7AG–Disegno, design per la fontana di Niche; dopo Edmé Bouchardon (francese, Roma attiva e Francia, 1698 - 1762); Francia; gesso rosso su carta deposta biancastra; 38,3 x 19,2 cm (15 1/16 x 7 9/16 pollici)
Arte ispirata a la Guerre, gesso rosso, 12 11/16 x 8 13/16 poll. (32,2 x 22,4 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-guerre-gesso-rosso-12-11-16-x-8-13-16-poll-32-2-x-22-4-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800506.html
RF2HTXANE–Arte ispirata a la Guerre, gesso rosso, 12 11/16 x 8 13/16 poll. (32,2 x 22,4 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Troger (Austriaco, 1698-1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-il-fiume-dio-c-1720-gesso-rosso-intensificato-con-bianco-su-carta-di-fiocchi-d-avena-77360696.html
RMEDT2A0–Paul Troger (Austriaco, 1698-1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena
Arte ispirata a le Vent d'Orient, gesso rosso, 15 1/2 x 10 7/8 poll. (39,3 x 27,6 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-vent-d-orient-gesso-rosso-15-1-2-x-10-7-8-poll-39-3-x-27-6-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800507.html
RF2HTXANF–Arte ispirata a le Vent d'Orient, gesso rosso, 15 1/2 x 10 7/8 poll. (39,3 x 27,6 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-il-fiume-dio-c-1720-gesso-rosso-intensificato-con-bianco-su-carta-di-fiocchi-d-avena-77365854.html
RMEDT8X6–Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena
N/A. Italiano: Busto di Scipione Borghese (Bernini), disegno, 26,0 x 19,0 cm, Parigi Louvre . Il XVIII secolo. Edmé Bouchardon (1698-1762) 226 Bouchardon Scipione Borghese 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-italiano-busto-di-scipione-borghese-bernini-disegno-26-0-x-19-0-cm-parigi-louvre-il-xviii-secolo-edme-bouchardon-1698-1762-226-bouchardon-scipione-borghese-1-image210108926.html
RMP5R826–N/A. Italiano: Busto di Scipione Borghese (Bernini), disegno, 26,0 x 19,0 cm, Parigi Louvre . Il XVIII secolo. Edmé Bouchardon (1698-1762) 226 Bouchardon Scipione Borghese 1
America. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 10 x 13 1/2 in. (25,4 x 34,3 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/america-artista-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-paris-dimensioni-10-x-13-1-2-in-25-4-x-34-3-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213415844.html
RMPB5X2C–America. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 10 x 13 1/2 in. (25,4 x 34,3 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata A Un albero caduto con rovine, 1700–1762, penna e inchiostro marrone, foglio: 9 1/16 x 13 3/8 poll. (23 x 33,9 cm), disegni, Paul Troger (Austriaco, Welsberg 1698–1762 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-albero-caduto-con-rovine-1700-1762-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-9-1-16-x-13-3-8-poll-23-x-33-9-cm-disegni-paul-troger-austriaco-welsberg-1698-1762-vienna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806900.html
RF2HTXJWT–Arte ispirata A Un albero caduto con rovine, 1700–1762, penna e inchiostro marrone, foglio: 9 1/16 x 13 3/8 poll. (23 x 33,9 cm), disegni, Paul Troger (Austriaco, Welsberg 1698–1762 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Statua in marmo di un fauno dormire. Creato da Edmé Bouchardon (1698-1762), scultore francese. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-un-fauno-dormire-creato-da-edme-bouchardon-1698-1762-scultore-francese-datata-xviii-secolo-76396570.html
RMEC84GX–Statua in marmo di un fauno dormire. Creato da Edmé Bouchardon (1698-1762), scultore francese. Datata xviii secolo
Persone, professione, sterminatore a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-professione-sterminatore-a-piena-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-edme-bouchardon-1698-1762-dalla-serie-les-cris-de-paris-1737-1742-da-paul-lacroix-aspetto-de-paris-au-xviii-siecle-parigi-1875-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58417126.html
RMDB13HX–Persone, professione, sterminatore a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Art Inspired by Design for a Token: bâtiments du Roi, 1748, 1748, gesso rosso, 8 1/4" x 21 cm di diametro, disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-token-batiments-du-roi-1748-1748-gesso-rosso-8-1-4-x-21-cm-di-diametro-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949023.html
RF2HW545K–Art Inspired by Design for a Token: bâtiments du Roi, 1748, 1748, gesso rosso, 8 1/4" x 21 cm di diametro, disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2RE9F6X–Drouais, Francois Hubert - Ritratto dello scultore Edme Bouchardon (1698-1762).
Affaire Calas : Marc Antoine Calas est retrouve mort a Toulouse le 13 octobre 1761 chez lui - son pere Jean Calas sera accusa du meurtre (caso Calas : Marc-Antoine Calas, trovato morto dalla sua famiglia 13th ottobre 1761) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-calas-marc-antoine-calas-est-retrouve-mort-a-toulouse-le-13-octobre-1761-chez-lui-son-pere-jean-calas-sera-accusa-du-meurtre-caso-calas-marc-antoine-calas-trovato-morto-dalla-sua-famiglia-13th-ottobre-1761-gravure-tiree-de-cause-celebres-collection-privee-image467328532.html
RM2J48J8M–Affaire Calas : Marc Antoine Calas est retrouve mort a Toulouse le 13 octobre 1761 chez lui - son pere Jean Calas sera accusa du meurtre (caso Calas : Marc-Antoine Calas, trovato morto dalla sua famiglia 13th ottobre 1761) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee
I pastori inseguono un lupo con un agnello in bocca, anonimo, Nicolas Bonnart (fils), 1698 - 1762 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pastori-inseguono-un-lupo-con-un-agnello-in-bocca-anonimo-nicolas-bonnart-fils-1698-1762-image488038759.html
RF2KA02BK–I pastori inseguono un lupo con un agnello in bocca, anonimo, Nicolas Bonnart (fils), 1698 - 1762
Leda con il cigno. Paul Troger (1698-1762), artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leda-con-il-cigno-paul-troger-1698-1762-artista-image471064905.html
RM2JAAT2H–Leda con il cigno. Paul Troger (1698-1762), artista
Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) - Un principe di Berkenfeld (b.1743) - PG 2861 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-dietrich-mayer-1698-1762-un-principe-di-berkenfeld-b-1743-pg-2861-national-galleries-of-scotland-image590581048.html
RM2W8R848–Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) - Un principe di Berkenfeld (b.1743) - PG 2861 - National Galleries of Scotland.
Vignettatura. A sitting apollo with the Harp Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 Etching, Print Vignet. EN siddende Apollo med harpen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vignettatura-a-sitting-apollo-with-the-harp-preisler-johan-martin-1715-1794-bouchardon-edme-1698-1762-etching-print-vignet-en-siddende-apollo-med-harpen-image613455568.html
RM2XJ18RC–Vignettatura. A sitting apollo with the Harp Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 Etching, Print Vignet. EN siddende Apollo med harpen
La Fontana delle grazie 1737 Gabriel Huquier. La Fontana delle grazie. Dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). 1737. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontana-delle-grazie-1737-gabriel-huquier-la-fontana-delle-grazie-dopo-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-1737-acquaforte-stampa-image457892854.html
RM2HGXR06–La Fontana delle grazie 1737 Gabriel Huquier. La Fontana delle grazie. Dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). 1737. Acquaforte. Stampa
Busto del pittore francese Edmé Bouchardon (1698-1762), nato a Chaumont, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-del-pittore-francese-edme-bouchardon-1698-1762-nato-a-chaumont-francia-image553648252.html
RF2R4MRYT–Busto del pittore francese Edmé Bouchardon (1698-1762), nato a Chaumont, Francia
Paul Troger (Zuschreibung Kutschera) Evangelista Mark. Feder in albero nero, ricoperto di gesso bianco, su carta grigia 1698 - 1762 , 1698/1762 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-troger-zuschreibung-kutschera-evangelista-mark-feder-in-albero-nero-ricoperto-di-gesso-bianco-su-carta-grigia-1698-1762-1698-1762-image572698119.html
RM2T7MJ87–Paul Troger (Zuschreibung Kutschera) Evangelista Mark. Feder in albero nero, ricoperto di gesso bianco, su carta grigia 1698 - 1762 , 1698/1762
Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), due mendicanti con il loro cane, c. 1728, a penna e inchiostro bruno su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-due-mendicanti-con-il-loro-cane-c-1728-a-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-vergata-123394979.html
RMH4N3FF–Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), due mendicanti con il loro cane, c. 1728, a penna e inchiostro bruno su carta vergata
Bambini che cavano un delfino. Edmé Bouchardon (Francia, Chaumont en Bassigny, 1698-1762). Francia, 1738. Scultura. Intonaco colorato con base in legno moderna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-che-cavano-un-delfino-edme-bouchardon-francia-chaumont-en-bassigny-1698-1762-francia-1738-scultura-intonaco-colorato-con-base-in-legno-moderna-image464709489.html
RM2J019KD–Bambini che cavano un delfino. Edmé Bouchardon (Francia, Chaumont en Bassigny, 1698-1762). Francia, 1738. Scultura. Intonaco colorato con base in legno moderna
. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 367 Leopoldo II und Sigibold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-deckengemalde-ubernahme-des-stiftes-melk-durch-die-benediktiner-kolomanisaal-des-stiftes-melk-der-ausschnitt-zeigt-leopoldo-ii-von-osterreich-und-sigibold-abt-von-melk-1744-45-paul-troger-1698-1762-gaetano-fanti-1687-1759-367-leopoldo-ii-und-sigibold-image187814953.html
RMMWFKTW–. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 367 Leopoldo II und Sigibold
La Guerre. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 12 11/16 x 8 13/16 in. (32,2 x 22,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerre-artista-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-paris-dimensioni-12-11-16-x-8-13-16-in-32-2-x-22-4-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152538.html
RMPANX6J–La Guerre. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 12 11/16 x 8 13/16 in. (32,2 x 22,4 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
San Luigi che dà elemosina ai poveri 1735 Giovanni Francesco Braccioli. Saint Louis che dà elemosina ai poveri. Giovanni Francesco Braccioli (Ferrara 1698–1762 Ferrara). 1735. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luigi-che-da-elemosina-ai-poveri-1735-giovanni-francesco-braccioli-saint-louis-che-da-elemosina-ai-poveri-giovanni-francesco-braccioli-ferrara-1698-1762-ferrara-1735-acquaforte-stampa-image457928455.html
RM2HH0CBK–San Luigi che dà elemosina ai poveri 1735 Giovanni Francesco Braccioli. Saint Louis che dà elemosina ai poveri. Giovanni Francesco Braccioli (Ferrara 1698–1762 Ferrara). 1735. Acquaforte. Stampa
Statua in marmo di un "Fauno dormiente' da Edme Bouchardon (1698-1762), uno scultore francese che è stato stimato come il più grande scultore del suo tempo. Risalenti al XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-un-fauno-dormiente-da-edme-bouchardon-1698-1762-uno-scultore-francese-che-e-stato-stimato-come-il-piu-grande-scultore-del-suo-tempo-risalenti-al-xvii-secolo-76393873.html
RMEC814H–Statua in marmo di un "Fauno dormiente' da Edme Bouchardon (1698-1762), uno scultore francese che è stato stimato come il più grande scultore del suo tempo. Risalenti al XVII secolo.
Persone, professione, Sawyer, a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, fuori: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-professione-sawyer-a-piena-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-edme-bouchardon-1698-1762-dalla-serie-les-cris-de-paris-1737-1742-fuori-paul-lacroix-aspetto-de-paris-au-xviii-siecle-parigi-1875-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58416707.html
RMDB132Y–Persone, professione, Sawyer, a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, fuori: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
IL CHAUDRONNIER D'après Edme Bouchardon (1698-1762). "Le chaudronnier". Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-chaudronnier-d-apres-edme-bouchardon-1698-1762-le-chaudronnier-dessin-parigi-musee-carnavalet-image350131183.html
Art Inspired by Design for a Token: Trésor Royal 1748, 1748, gesso rosso su carta foderata, 8 1/4 poll. (21 cm) diametro, disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-token-tresor-royal-1748-1748-gesso-rosso-su-carta-foderata-8-1-4-poll-21-cm-diametro-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949056.html
RF2HW546T–Art Inspired by Design for a Token: Trésor Royal 1748, 1748, gesso rosso su carta foderata, 8 1/4 poll. (21 cm) diametro, disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Laundryman. Meissen Porcellane Manufactory (Germania, Meissen, fondata nel 1710) Edmé Bouchardon (Francia, Chaumont en Bassigny, 1698-1762) Johann Joachim Kändler (Germania, Fischbach, 1706-1775). Francia, circa 1748. Scultura. Porcellana con smalto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laundryman-meissen-porcellane-manufactory-germania-meissen-fondata-nel-1710-edme-bouchardon-francia-chaumont-en-bassigny-1698-1762-johann-joachim-kandler-germania-fischbach-1706-1775-francia-circa-1748-scultura-porcellana-con-smalto-image464704133.html
RM2J012T5–Laundryman. Meissen Porcellane Manufactory (Germania, Meissen, fondata nel 1710) Edmé Bouchardon (Francia, Chaumont en Bassigny, 1698-1762) Johann Joachim Kändler (Germania, Fischbach, 1706-1775). Francia, circa 1748. Scultura. Porcellana con smalto
Arte ispirata al senso dell'olfatto, gesso rosso (controrotante), foglio: 15 7/16 x 11 5/8 poll. (39,2 x 29,5 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-senso-dell-olfatto-gesso-rosso-controrotante-foglio-15-7-16-x-11-5-8-poll-39-2-x-29-5-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800502.html
RF2HTXANA–Arte ispirata al senso dell'olfatto, gesso rosso (controrotante), foglio: 15 7/16 x 11 5/8 poll. (39,2 x 29,5 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santo Stefano in estasi, secondo terzo 1700s. Edmé Bouchardon (Francese, 1698-1762). Gesso rosso; foglio: 38,3 x 25,9 cm (15 1/16 x 10 3/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-stefano-in-estasi-secondo-terzo-1700s-edme-bouchardon-francese-1698-1762-gesso-rosso-foglio-38-3-x-25-9-cm-15-1-16-x-10-3-16-in-image448110169.html
RM2H1152H–Santo Stefano in estasi, secondo terzo 1700s. Edmé Bouchardon (Francese, 1698-1762). Gesso rosso; foglio: 38,3 x 25,9 cm (15 1/16 x 10 3/16 in.).
Joachin e Anne, olio su tela, circa 1730. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachin-e-anne-olio-su-tela-circa-1730-creatorr-paul-troger-welsberg-1698-1762-vienna-image558971256.html
RM2RDB9F4–Joachin e Anne, olio su tela, circa 1730. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna
Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Sir James Steuart Denham (1713-1780) - PG 2858 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-dietrich-mayer-1698-1762-attribuito-a-sir-james-steuart-denham-1713-1780-pg-2858-national-galleries-of-scotland-image590581121.html
RM2W8R86W–Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Sir James Steuart Denham (1713-1780) - PG 2858 - National Galleries of Scotland.
Studio del Manty Act visto da voi; Demarteau, Gilles (1722-1776), Bouchardon, Edmé (1698-1762); 1770 (1770-00-00-1770-00-00-00); Scuola di arti decorative (Varsavia) - collezione, atti, atti maschili, grafica riproduttiva, disegno, arte, studi (schizzi), studi accademici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-del-manty-act-visto-da-voi-demarteau-gilles-1722-1776-bouchardon-edme-1698-1762-1770-1770-00-00-1770-00-00-00-scuola-di-arti-decorative-varsavia-collezione-atti-atti-maschili-grafica-riproduttiva-disegno-arte-studi-schizzi-studi-accademici-image598911428.html
RM2WPANHT–Studio del Manty Act visto da voi; Demarteau, Gilles (1722-1776), Bouchardon, Edmé (1698-1762); 1770 (1770-00-00-1770-00-00-00); Scuola di arti decorative (Varsavia) - collezione, atti, atti maschili, grafica riproduttiva, disegno, arte, studi (schizzi), studi accademici
Titolo ciottoli con un angelo che contiene una carta grande Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 incisione in rame, Print Titelkobber med en engel, der holder et stort papir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-ciottoli-con-un-angelo-che-contiene-una-carta-grande-preisler-johan-martin-1715-1794-bouchardon-edme-1698-1762-incisione-in-rame-print-titelkobber-med-en-engel-der-holder-et-stort-papir-image613448777.html
RM2XJ104W–Titolo ciottoli con un angelo che contiene una carta grande Preisler, Johan Martin 1715 - 1794, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 incisione in rame, Print Titelkobber med en engel, der holder et stort papir
Haying Farmers, Anonimo, Nicolas Bonnart (Fils), 1698 - 1762 stampa numerata in basso a sinistra: 3. Tipografia: Francepublisher: Raccolta di incisioni/incisioni su carta di Parigi. impilamento raccolto. prodotti agricoli e sottoprodotti: fieno. pila di fieno. attrezzi agricoli: falce. attrezzi agricoli: forcone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haying-farmers-anonimo-nicolas-bonnart-fils-1698-1762-stampa-numerata-in-basso-a-sinistra-3-tipografia-francepublisher-raccolta-di-incisioni-incisioni-su-carta-di-parigi-impilamento-raccolto-prodotti-agricoli-e-sottoprodotti-fieno-pila-di-fieno-attrezzi-agricoli-falce-attrezzi-agricoli-forcone-image593284899.html
RM2WD6CXB–Haying Farmers, Anonimo, Nicolas Bonnart (Fils), 1698 - 1762 stampa numerata in basso a sinistra: 3. Tipografia: Francepublisher: Raccolta di incisioni/incisioni su carta di Parigi. impilamento raccolto. prodotti agricoli e sottoprodotti: fieno. pila di fieno. attrezzi agricoli: falce. attrezzi agricoli: forcone
Portrait du sculpteur Edme Bouchardon (1698-1762), c1758. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-du-sculpteur-edme-bouchardon-1698-1762-c1758-image482111984.html
RM2K0A2N4–Portrait du sculpteur Edme Bouchardon (1698-1762), c1758.
Studio dell'atto di seduta; Bonnet, Louis Marin (1736-1793), Bouchardon, Edmé (1698-1762); prima del 1793 (1756-00-00-1793-00-00-00);Scuola di arti decorative (Varsavia) - collezione, atti, atti maschili, grafica riproduttiva, disegno, arte, studi (schizzi), studi accademici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-dell-atto-di-seduta-bonnet-louis-marin-1736-1793-bouchardon-edme-1698-1762-prima-del-1793-1756-00-00-1793-00-00-00-scuola-di-arti-decorative-varsavia-collezione-atti-atti-maschili-grafica-riproduttiva-disegno-arte-studi-schizzi-studi-accademici-image599009115.html
RM2WPF66K–Studio dell'atto di seduta; Bonnet, Louis Marin (1736-1793), Bouchardon, Edmé (1698-1762); prima del 1793 (1756-00-00-1793-00-00-00);Scuola di arti decorative (Varsavia) - collezione, atti, atti maschili, grafica riproduttiva, disegno, arte, studi (schizzi), studi accademici
Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), due mendicanti con il loro cane, c. 1728, a penna e inchiostro bruno su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-due-mendicanti-con-il-loro-cane-c-1728-a-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-vergata-77365835.html
RMEDT8WF–Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), due mendicanti con il loro cane, c. 1728, a penna e inchiostro bruno su carta vergata
I pastori inseguono un lupo con un agnello in bocca, Anonymous, Nicolas Bonnart (Fils), 1698 - 1762 stampa numerata in basso a sinistra: 4. Tipografia: Francepublisher: Mandria di incisioni/incisioni su carta di Parigi, flock. pastori, pastori, pastori, pastori, pastori, cowhere, ecc... bestie prede, animali predatori: lupo. lamb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pastori-inseguono-un-lupo-con-un-agnello-in-bocca-anonymous-nicolas-bonnart-fils-1698-1762-stampa-numerata-in-basso-a-sinistra-4-tipografia-francepublisher-mandria-di-incisioni-incisioni-su-carta-di-parigi-flock-pastori-pastori-pastori-pastori-pastori-cowhere-ecc-bestie-prede-animali-predatori-lupo-lamb-image593285191.html
RM2WD6D8R–I pastori inseguono un lupo con un agnello in bocca, Anonymous, Nicolas Bonnart (Fils), 1698 - 1762 stampa numerata in basso a sinistra: 4. Tipografia: Francepublisher: Mandria di incisioni/incisioni su carta di Parigi, flock. pastori, pastori, pastori, pastori, pastori, cowhere, ecc... bestie prede, animali predatori: lupo. lamb
. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 320 Leopoldo II und Sigibold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-deckengemalde-ubernahme-des-stiftes-melk-durch-die-benediktiner-kolomanisaal-des-stiftes-melk-der-ausschnitt-zeigt-leopoldo-ii-von-osterreich-und-sigibold-abt-von-melk-1744-45-paul-troger-1698-1762-gaetano-fanti-1687-1759-320-leopoldo-ii-und-sigibold-image189116281.html
RMMYJYMW–. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 320 Leopoldo II und Sigibold
Design per un token: Bâtiments du Roi, 1748. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 8 1/4 in. x 21 cm di diametro. Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-token-batiments-du-roi-1748-artista-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-paris-dimensioni-8-1-4-in-x-21-cm-di-diametro-data-1748-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213110556.html
RMPAM0K8–Design per un token: Bâtiments du Roi, 1748. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 8 1/4 in. x 21 cm di diametro. Data: 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Félix Gazola (1698-1780). Conte di Gazola. Ufficiale militare e aristocratico nato in Italia, della corte di Carlo III. Fondatore del Royal Artillery Corps spagnolo. Primo comandante della Royal Artillery Academy di Segovia, fondata nel 1762 da re Carlo III e infine installata nel Alcázar di Segovia nel 1764. Ritratto di José Sánchez Pescador (1839-1887), 1880. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-gazola-1698-1780-conte-di-gazola-ufficiale-militare-e-aristocratico-nato-in-italia-della-corte-di-carlo-iii-fondatore-del-royal-artillery-corps-spagnolo-primo-comandante-della-royal-artillery-academy-di-segovia-fondata-nel-1762-da-re-carlo-iii-e-infine-installata-nel-alcazar-di-segovia-nel-1764-ritratto-di-jose-sanchez-pescador-1839-1887-1880-olio-su-tela-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image626106722.html
RM2YAHHEA–Félix Gazola (1698-1780). Conte di Gazola. Ufficiale militare e aristocratico nato in Italia, della corte di Carlo III. Fondatore del Royal Artillery Corps spagnolo. Primo comandante della Royal Artillery Academy di Segovia, fondata nel 1762 da re Carlo III e infine installata nel Alcázar di Segovia nel 1764. Ritratto di José Sánchez Pescador (1839-1887), 1880. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
Statua in marmo di un "Fauno dormiente' da Edme Bouchardon (1698-1762), uno scultore francese che è stato stimato come il più grande scultore del suo tempo. Risalenti al XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-un-fauno-dormiente-da-edme-bouchardon-1698-1762-uno-scultore-francese-che-e-stato-stimato-come-il-piu-grande-scultore-del-suo-tempo-risalenti-al-xvii-secolo-76393672.html
RMEC80WC–Statua in marmo di un "Fauno dormiente' da Edme Bouchardon (1698-1762), uno scultore francese che è stato stimato come il più grande scultore del suo tempo. Risalenti al XVII secolo.
Persone, professione, billposter a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-professione-billposter-a-piena-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-edme-bouchardon-1698-1762-dalla-serie-les-cris-de-paris-1737-1742-da-paul-lacroix-aspetto-de-paris-au-xviii-siecle-parigi-1875-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58417139.html
RMDB13JB–Persone, professione, billposter a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Paul Troger 30.10.1698-20.9.1762 - Smrt sv. Giuseppa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-30-10-1698-20-9-1762-smrt-sv-giuseppa-135686425.html
RMHTN1BN–Paul Troger 30.10.1698-20.9.1762 - Smrt sv. Giuseppa
Affaire Calas : Jean Calas condamne au supplice de la roue le 9 Mars 1762 pour le meurtre de son fils Marc Antoine, Toulouse (caso Calas : Jean Calas condannato per l'omicidio di suo figlio, 9th marzo 1762) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-calas-jean-calas-condamne-au-supplice-de-la-roue-le-9-mars-1762-pour-le-meurtre-de-son-fils-marc-antoine-toulouse-caso-calas-jean-calas-condannato-per-l-omicidio-di-suo-figlio-9th-marzo-1762-gravure-tiree-de-cause-celebres-collection-privee-image467328531.html
RM2J48J8K–Affaire Calas : Jean Calas condamne au supplice de la roue le 9 Mars 1762 pour le meurtre de son fils Marc Antoine, Toulouse (caso Calas : Jean Calas condannato per l'omicidio di suo figlio, 9th marzo 1762) gravure tiree de 'cause celebres' Collection privee
Art Inspired by Design for a Token: Galères, 1740, 1740, gesso rosso; gesso rosso lavaggio circostante design., 8 3/8 x 8 7/16 poll. (21,3 x 21,4 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-token-galeres-1740-1740-gesso-rosso-gesso-rosso-lavaggio-circostante-design-8-3-8-x-8-7-16-poll-21-3-x-21-4-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949017.html
RF2HW545D–Art Inspired by Design for a Token: Galères, 1740, 1740, gesso rosso; gesso rosso lavaggio circostante design., 8 3/8 x 8 7/16 poll. (21,3 x 21,4 cm), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mosca, Russia. Il 4 aprile, 2015. I partecipanti pongono per la foto durante il 3 ° concorso barba della Russia a Mosca, in data 4 aprile 2015. Questo evento annuale è tenuto a contrassegnare la barba giorno in Russia che cade il 6 aprile. In questo giorno nel 1698, Lo zar Pietro il Grande ha cercato di introdurre il diritto europeo e di ordine nell'impero russo con la firma di un decreto in cui egli ha ordinato la barba per essere rasati e una tassa per essere presi da tutti coloro che hanno rifiutato. Ekaterina II (regnò 1762-1796) ha annullato la tassa di 74 anni più tardi, il 6 aprile 1772. Credito: Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosca-russia-il-4-aprile-2015-i-partecipanti-pongono-per-la-foto-durante-il-3-concorso-barba-della-russia-a-mosca-in-data-4-aprile-2015-questo-evento-annuale-e-tenuto-a-contrassegnare-la-barba-giorno-in-russia-che-cade-il-6-aprile-in-questo-giorno-nel-1698-lo-zar-pietro-il-grande-ha-cercato-di-introdurre-il-diritto-europeo-e-di-ordine-nell-impero-russo-con-la-firma-di-un-decreto-in-cui-egli-ha-ordinato-la-barba-per-essere-rasati-e-una-tassa-per-essere-presi-da-tutti-coloro-che-hanno-rifiutato-ekaterina-ii-regno-1762-1796-ha-annullato-la-tassa-di-74-anni-piu-tardi-il-6-aprile-1772-credito-xinhua-alamy-live-news-80541672.html
RMEK0YM8–Mosca, Russia. Il 4 aprile, 2015. I partecipanti pongono per la foto durante il 3 ° concorso barba della Russia a Mosca, in data 4 aprile 2015. Questo evento annuale è tenuto a contrassegnare la barba giorno in Russia che cade il 6 aprile. In questo giorno nel 1698, Lo zar Pietro il Grande ha cercato di introdurre il diritto europeo e di ordine nell'impero russo con la firma di un decreto in cui egli ha ordinato la barba per essere rasati e una tassa per essere presi da tutti coloro che hanno rifiutato. Ekaterina II (regnò 1762-1796) ha annullato la tassa di 74 anni più tardi, il 6 aprile 1772. Credito: Xinhua/Alamy Live News
Cristo e Cafarnao, olio su tela, circa 1750 / 1755. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-cafarnao-olio-su-tela-circa-1750-1755-creatorr-paul-troger-welsberg-1698-1762-vienna-image558971371.html
RM2RDB9K7–Cristo e Cafarnao, olio su tela, circa 1750 / 1755. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna
Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Lady Frances Wemyss (1722-1789), Lady Steuart Denham - PG 2859 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-dietrich-mayer-1698-1762-attribuito-a-lady-frances-wemyss-1722-1789-lady-steuart-denham-pg-2859-national-galleries-of-scotland-image590581123.html
RM2W8R86Y–Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - Lady Frances Wemyss (1722-1789), Lady Steuart Denham - PG 2859 - National Galleries of Scotland.
Amor con arco e freccia De Lorme du Ronseray, Marguerite Louise 1700 - 1799, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 incisione, Print die Monogrammisten und die jenigen bekannten und unbekannten Künstler aller Schulen, welche sich zur Bezeichnung ihrer Werke eines figürlichen Zeichens, der Initialen des namens, der Abbreviatur desselben &c. Bedient haben, G. K. Nagler, bd. 2, pag. 516, n. 1341, 2298, 1858-1879 Amor med bue og PIL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-con-arco-e-freccia-de-lorme-du-ronseray-marguerite-louise-1700-1799-bouchardon-edme-1698-1762-incisione-print-die-monogrammisten-und-die-jenigen-bekannten-und-unbekannten-kunstler-aller-schulen-welche-sich-zur-bezeichnung-ihrer-werke-eines-figurlichen-zeichens-der-initialen-des-namens-der-abbreviatur-desselben-c-bedient-haben-g-k-nagler-bd-2-pag-516-n-1341-2298-1858-1879-amor-med-bue-og-pil-image613444369.html
RM2XJ0PFD–Amor con arco e freccia De Lorme du Ronseray, Marguerite Louise 1700 - 1799, Bouchardon, Edmé 1698 - 1762 incisione, Print die Monogrammisten und die jenigen bekannten und unbekannten Künstler aller Schulen, welche sich zur Bezeichnung ihrer Werke eines figürlichen Zeichens, der Initialen des namens, der Abbreviatur desselben &c. Bedient haben, G. K. Nagler, bd. 2, pag. 516, n. 1341, 2298, 1858-1879 Amor med bue og PIL
Histoire de l'anatomie plastique : les maitres, les livres et les écorchés . ortebat, en 1668, aucun ouvrage danatomiepastique na eu son origine dans notre paga. Celuiqui, en France, succède à cette copie de Vésale. Nestapparu que vers le milieu du xviii^ siècle, cest celuidEdme Bouchardon. Edme Bouchardon (Chaumont 1698 – 1762 Parigi),sculteur et architecte, étudia à Paris comme élève deCoustou le jeune, puis à Roma. Il fut reçu membre delAcadémie de peinture et de sculture en 1745 et pro-fesseur en 1746. Nous partons de cet artiste à causede louvrage danatomie plastique ayant pour titre :L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/histoire-de-l-anatomie-plastique-les-maitres-les-livres-et-les-ecorches-ortebat-en-1668-aucun-ouvrage-danatomiepastique-na-eu-son-origine-dans-notre-paga-celuiqui-en-france-succede-a-cette-copie-de-vesale-nestapparu-que-vers-le-milieu-du-xviii-siecle-cest-celuidedme-bouchardon-edme-bouchardon-chaumont-1698-1762-parigi-sculteur-et-architecte-etudia-a-paris-comme-eleve-decoustou-le-jeune-puis-a-roma-il-fut-recu-membre-delacademie-de-peinture-et-de-sculture-en-1745-et-pro-fesseur-en-1746-nous-partons-de-cet-artiste-a-causede-louvrage-danatomie-plastique-ayant-pour-titre-l-image342776121.html
RM2AWJPC9–Histoire de l'anatomie plastique : les maitres, les livres et les écorchés . ortebat, en 1668, aucun ouvrage danatomiepastique na eu son origine dans notre paga. Celuiqui, en France, succède à cette copie de Vésale. Nestapparu que vers le milieu du xviii^ siècle, cest celuidEdme Bouchardon. Edme Bouchardon (Chaumont 1698 – 1762 Parigi),sculteur et architecte, étudia à Paris comme élève deCoustou le jeune, puis à Roma. Il fut reçu membre delAcadémie de peinture et de sculture en 1745 et pro-fesseur en 1746. Nous partons de cet artiste à causede louvrage danatomie plastique ayant pour titre :L
Ritratto dell'architetto EDM& n° xe9; Bouchardon (1698-1762). Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-architetto-edm-n-xe9-bouchardon-1698-1762-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image433143894.html
RM2G4KBCP–Ritratto dell'architetto EDM& n° xe9; Bouchardon (1698-1762). Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi.
Piazza Jean Calas, Tolosa, Francia. Jean Calas, nato nel 1698, morto il 10 marzo 1762) è stato un mercante di Tolosa, Francia, che è stato processato, torturato ed esecutore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-jean-calas-tolosa-francia-jean-calas-nato-nel-1698-morto-il-10-marzo-1762-e-stato-un-mercante-di-tolosa-francia-che-e-stato-processato-torturato-ed-esecutore-image503874259.html
RM2M7NCN7–Piazza Jean Calas, Tolosa, Francia. Jean Calas, nato nel 1698, morto il 10 marzo 1762) è stato un mercante di Tolosa, Francia, che è stato processato, torturato ed esecutore
Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaco-1698-1762-il-fiume-dio-c-1720-gesso-rosso-intensificato-con-bianco-su-carta-di-fiocchi-d-avena-123394946.html
RMH4N3EA–Paul Troger (austriaco, 1698 - 1762), il fiume Dio, c. 1720, gesso rosso intensificato con bianco su carta di fiocchi d'avena
Francesco Hubert Drouais (1727-1775) 'Edme Bouchardon (1698-1762), scultore. Vicino a lui, un modello d'amore che gli taglia l'arco e la statua equestre di Luigi XV, olio su tela. Parigi, museo Carnavalet. 25110-2 Allegoria, amore, arco, designer, ritratto, re Francia, scultore francese, statua equestre, taglio, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-hubert-drouais-1727-1775-edme-bouchardon-1698-1762-scultore-vicino-a-lui-un-modello-d-amore-che-gli-taglia-l-arco-e-la-statua-equestre-di-luigi-xv-olio-su-tela-parigi-museo-carnavalet-25110-2-allegoria-amore-arco-designer-ritratto-re-francia-scultore-francese-statua-equestre-taglio-olio-su-tela-image596750362.html
RM2WJT94X–Francesco Hubert Drouais (1727-1775) 'Edme Bouchardon (1698-1762), scultore. Vicino a lui, un modello d'amore che gli taglia l'arco e la statua equestre di Luigi XV, olio su tela. Parigi, museo Carnavalet. 25110-2 Allegoria, amore, arco, designer, ritratto, re Francia, scultore francese, statua equestre, taglio, olio su tela
Paul Troger, austriaca (1698-1762), il Cristo morto con gli angeli, penna e ferro gall inchiostro grigio e lavare oltre gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-troger-austriaca-1698-1762-il-cristo-morto-con-gli-angeli-penna-e-ferro-gall-inchiostro-grigio-e-lavare-oltre-gesso-nero-123386142.html
RMH4MM7X–Paul Troger, austriaca (1698-1762), il Cristo morto con gli angeli, penna e ferro gall inchiostro grigio e lavare oltre gesso nero
. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 368 Leopoldo II und Sigibold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-deckengemalde-ubernahme-des-stiftes-melk-durch-die-benediktiner-kolomanisaal-des-stiftes-melk-der-ausschnitt-zeigt-leopoldo-ii-von-osterreich-und-sigibold-abt-von-melk-1744-45-paul-troger-1698-1762-gaetano-fanti-1687-1759-368-leopoldo-ii-und-sigibold-image188350583.html
RMMXC32F–. Deutsch: Deckengemälde: Übernahme des Stiftes Melk durch die Benediktiner (Kolomanisaal des Stiftes Melk). Der Ausschnitt zeigt Leopoldo II. von Österreich und Sigibold, Abt von Melk; . 1744/45. Paul Troger (1698-1762), Gaetano Fanti (1687-1759) 368 Leopoldo II und Sigibold
Le Vent d'Orient. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 15 1/2 x 10 7/8 in. (39,3 x 27,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-vent-d-orient-artista-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-paris-dimensioni-15-1-2-x-10-7-8-in-39-3-x-27-6-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213260770.html
RMPAXT82–Le Vent d'Orient. Artista: Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698-1762 Paris). Dimensioni: 15 1/2 x 10 7/8 in. (39,3 x 27,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
N/A. Deutsch: prof. Daniel Maichel, Gemälde in der Tübinger Professoerngalerie . 1738. Wolfgang Dietrich Majer (1698-1762) nomi alternativi Wolfgang Dietrich Mayer Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 20 Marzo 1698 23 Giugno 1762 Luogo di nascita e morte Bernloch Tübingen periodo di lavoro 1728-1762 posizione Lavoro Tübingen, London Authority control : Q15434644 VIAF:170585942 GND:1012285502 410 Daniel Maichel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-prof-daniel-maichel-gemalde-in-der-tubinger-professoerngalerie-1738-wolfgang-dietrich-majer-1698-1762-nomi-alternativi-wolfgang-dietrich-mayer-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-20-marzo-1698-23-giugno-1762-luogo-di-nascita-e-morte-bernloch-tubingen-periodo-di-lavoro-1728-1762-posizione-lavoro-tubingen-london-authority-control-q15434644-viaf-170585942-gnd-1012285502-410-daniel-maichel-image210112371.html
RMP5RCD7–N/A. Deutsch: prof. Daniel Maichel, Gemälde in der Tübinger Professoerngalerie . 1738. Wolfgang Dietrich Majer (1698-1762) nomi alternativi Wolfgang Dietrich Mayer Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 20 Marzo 1698 23 Giugno 1762 Luogo di nascita e morte Bernloch Tübingen periodo di lavoro 1728-1762 posizione Lavoro Tübingen, London Authority control : Q15434644 VIAF:170585942 GND:1012285502 410 Daniel Maichel
Persone, professione, milkmaid a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-persone-professione-milkmaid-a-piena-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-edme-bouchardon-1698-1762-dalla-serie-les-cris-de-paris-1737-1742-da-paul-lacroix-aspetto-de-paris-au-xviii-siecle-parigi-1875-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58417229.html
RMDB13NH–Persone, professione, milkmaid a piena lunghezza e incisione su rame, da Edme Bouchardon (1698 - 1762), dalla serie 'Les Cris de Paris", 1737 - 1742, Da: Paul Lacroix, 'aspetto de Paris au XVIII siecle', Parigi, 1875, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Z 002 . Tedesco: Hl. Antonius mit dem Christuskind. Il XVIII secolo. Cerchio di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger Antonius mit dem Christuskind Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/z-002-tedesco-hl-antonius-mit-dem-christuskind-il-xviii-secolo-cerchio-di-paul-troger-1698-1762-nomi-alternativi-troger-p-troger-descrizione-pittore-austriaco-data-di-nascita-e-morte-30-ottobre-1698-20-luglio-1762-luogo-di-nascita-e-morte-monguelfo-bei-zell-im-pustertal-vienna-posizione-lavoro-vienna-austria-moravia-ungheria-competente-controllo-q687059-viaf-13103130-isni-0000-0000-6675-1537-ulan-500028379-lccn-n86055520-wga-troger-paolo-worldcat-966-paul-troger-antonius-mit-dem-christuskind-image185702923.html
RMMP3DY7–Z 002 . Tedesco: Hl. Antonius mit dem Christuskind. Il XVIII secolo. Cerchio di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger Antonius mit dem Christuskind
Tedesco: Die Vision der heiligen Elisabeth von Thüringen circa 1741. Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger Vision der heiligen Elisabeth Entwurfsskizze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-die-vision-der-heiligen-elisabeth-von-thuringen-circa-1741-paul-troger-1698-1762-nomi-alternativi-troger-p-troger-descrizione-pittore-austriaco-data-di-nascita-e-morte-30-ottobre-1698-20-luglio-1762-luogo-di-nascita-e-morte-monguelfo-bei-zell-im-pustertal-vienna-posizione-lavoro-vienna-austria-moravia-ungheria-competente-controllo-q687059-viaf-13103130-isni-0000-0000-6675-1537-ulan-500028379-lccn-n86055520-wga-troger-paolo-worldcat-966-paul-troger-vision-der-heiligen-elisabeth-entwurfsskizze-image185540510.html
RMMNT2PP–Tedesco: Die Vision der heiligen Elisabeth von Thüringen circa 1741. Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger Vision der heiligen Elisabeth Entwurfsskizze
Arte ispirata dal Design for a Medal: Marine 1758, 1758, gesso rosso; gesso rosso lavaggio circostante design, 9 3/16 x 9 3/16 poll. (23,3 x 23,3 cm.), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-for-a-medal-marine-1758-1758-gesso-rosso-gesso-rosso-lavaggio-circostante-design-9-3-16-x-9-3-16-poll-23-3-x-23-3-cm-disegni-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949025.html
RF2HW545N–Arte ispirata dal Design for a Medal: Marine 1758, 1758, gesso rosso; gesso rosso lavaggio circostante design, 9 3/16 x 9 3/16 poll. (23,3 x 23,3 cm.), disegni, Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Z 064 . Tedesco: Hl. Antonius mit dem Christuskind, geflügelten Engelsköpfen und Wolkenhintergrund. Il XVIII secolo. Cerchio di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger (cerchio) Hl Antonius mit dem Christuskind Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/z-064-tedesco-hl-antonius-mit-dem-christuskind-geflugelten-engelskopfen-und-wolkenhintergrund-il-xviii-secolo-cerchio-di-paul-troger-1698-1762-nomi-alternativi-troger-p-troger-descrizione-pittore-austriaco-data-di-nascita-e-morte-30-ottobre-1698-20-luglio-1762-luogo-di-nascita-e-morte-monguelfo-bei-zell-im-pustertal-vienna-posizione-lavoro-vienna-austria-moravia-ungheria-competente-controllo-q687059-viaf-13103130-isni-0000-0000-6675-1537-ulan-500028379-lccn-n86055520-wga-troger-paolo-worldcat-966-paul-troger-cerchio-hl-antonius-mit-dem-christuskind-image185710382.html
RMMP3RDJ–Z 064 . Tedesco: Hl. Antonius mit dem Christuskind, geflügelten Engelsköpfen und Wolkenhintergrund. Il XVIII secolo. Cerchio di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger (cerchio) Hl Antonius mit dem Christuskind
Etudes pries dans le bas Peuple où les Cris de Paris After Edme Bouchardon French inciso da Anne Claude Philippe de Tubières, Comte de Caylus French 1737–46 Visualizza altro. Etudes pries dans le bas Peuple où les Cris de Paris. Dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). 1737-46. Libri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etudes-pries-dans-le-bas-peuple-ou-les-cris-de-paris-after-edme-bouchardon-french-inciso-da-anne-claude-philippe-de-tubieres-comte-de-caylus-french-1737-46-visualizza-altro-etudes-pries-dans-le-bas-peuple-ou-les-cris-de-paris-dopo-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-1737-46-libri-image569506250.html
RM2T2F70X–Etudes pries dans le bas Peuple où les Cris de Paris After Edme Bouchardon French inciso da Anne Claude Philippe de Tubières, Comte de Caylus French 1737–46 Visualizza altro. Etudes pries dans le bas Peuple où les Cris de Paris. Dopo Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). 1737-46. Libri
. Tedesco: Der heilige Rupertus und ein Engel mit dem Salzkübel, seinem Attribut, über Salzburg schwebend . Il XVIII secolo. Scuola di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger (Schule) Der heilige Rupertus und ein Engel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-der-heilige-rupertus-und-ein-engel-mit-dem-salzkubel-seinem-attribut-uber-salzburg-schwebend-il-xviii-secolo-scuola-di-paul-troger-1698-1762-nomi-alternativi-troger-p-troger-descrizione-pittore-austriaco-data-di-nascita-e-morte-30-ottobre-1698-20-luglio-1762-luogo-di-nascita-e-morte-monguelfo-bei-zell-im-pustertal-vienna-posizione-lavoro-vienna-austria-moravia-ungheria-competente-controllo-q687059-viaf-13103130-isni-0000-0000-6675-1537-ulan-500028379-lccn-n86055520-wga-troger-paolo-worldcat-966-paul-troger-schule-der-heilige-rupertus-und-ein-engel-image185540495.html
RMMNT2P7–. Tedesco: Der heilige Rupertus und ein Engel mit dem Salzkübel, seinem Attribut, über Salzburg schwebend . Il XVIII secolo. Scuola di Paul Troger (1698-1762) nomi alternativi Troger; P. Troger Descrizione pittore austriaco Data di nascita e morte 30 Ottobre 1698 20 Luglio 1762 Luogo di nascita e morte Monguelfo bei Zell im Pustertal Vienna posizione Lavoro Vienna, Austria, Moravia, Ungheria competente controllo : Q687059 VIAF: 13103130 ISNI: 0000 0000 6675 1537 ULAN: 500028379 LCCN: N86055520 WGA: TROGER, Paolo WorldCat 966 Paul Troger (Schule) Der heilige Rupertus und ein Engel
Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - generale Sir James Steuart Denham di Coltness (1744-1839) - PG 2860 - National Galleries of Scotland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-dietrich-mayer-1698-1762-attribuito-a-generale-sir-james-steuart-denham-di-coltness-1744-1839-pg-2860-national-galleries-of-scotland-image590581087.html
RM2W8R85K–Wolfgang Dietrich Mayer (1698-1762) (attribuito a) - generale Sir James Steuart Denham di Coltness (1744-1839) - PG 2860 - National Galleries of Scotland.
Inverno (uno di un insieme di quattro) probabilmente metà del 18th secolo dopo un modello di Edme Bouchardon francese questo insieme di quattro stagioni (35.104.1–.4) sono copie a scala ridotta di rilievi calcarei sulla fontana di Bouchardon in rue de Grenelle, Parigi, commissionato nel 1735 e terminato nel 1745. Inverno (uno di un set di quattro). Dopo un modello di Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). Francese. Probabilmente metà del 18th secolo. Marmo. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inverno-uno-di-un-insieme-di-quattro-probabilmente-meta-del-18th-secolo-dopo-un-modello-di-edme-bouchardon-francese-questo-insieme-di-quattro-stagioni-35104-1-4-sono-copie-a-scala-ridotta-di-rilievi-calcarei-sulla-fontana-di-bouchardon-in-rue-de-grenelle-parigi-commissionato-nel-1735-e-terminato-nel-1745-inverno-uno-di-un-set-di-quattro-dopo-un-modello-di-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-francese-probabilmente-meta-del-18th-secolo-marmo-scultura-image458007465.html
RM2HH415D–Inverno (uno di un insieme di quattro) probabilmente metà del 18th secolo dopo un modello di Edme Bouchardon francese questo insieme di quattro stagioni (35.104.1–.4) sono copie a scala ridotta di rilievi calcarei sulla fontana di Bouchardon in rue de Grenelle, Parigi, commissionato nel 1735 e terminato nel 1745. Inverno (uno di un set di quattro). Dopo un modello di Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). Francese. Probabilmente metà del 18th secolo. Marmo. Scultura
Il Fal di Simon Magus, olio su tela, circa 1743. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fal-di-simon-magus-olio-su-tela-circa-1743-creatorr-paul-troger-welsberg-1698-1762-vienna-image558970624.html
RM2RDB8MG–Il Fal di Simon Magus, olio su tela, circa 1743. Creatorr: Paul Troger, Welsberg 1698 - 1762 Vienna
Primavera (uno di un insieme di quattro) probabilmente metà del 18th secolo dopo un modello di Edme Bouchardon francese questo insieme di quattro stagioni (35.104.1–.4) sono copie a scala ridotta di rilievi calcarei sulla fontana di Bouchardon in rue de Grenelle, Parigi, commissionato nel 1735 e terminato nel 1745. Molla (una di una serie di quattro). Dopo un modello di Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). Francese. Probabilmente metà del 18th secolo. Marmo. Scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primavera-uno-di-un-insieme-di-quattro-probabilmente-meta-del-18th-secolo-dopo-un-modello-di-edme-bouchardon-francese-questo-insieme-di-quattro-stagioni-35104-1-4-sono-copie-a-scala-ridotta-di-rilievi-calcarei-sulla-fontana-di-bouchardon-in-rue-de-grenelle-parigi-commissionato-nel-1735-e-terminato-nel-1745-molla-una-di-una-serie-di-quattro-dopo-un-modello-di-edme-bouchardon-francese-chaumont-1698-1762-parigi-francese-probabilmente-meta-del-18th-secolo-marmo-scultura-image457812678.html
RM2HGR4MP–Primavera (uno di un insieme di quattro) probabilmente metà del 18th secolo dopo un modello di Edme Bouchardon francese questo insieme di quattro stagioni (35.104.1–.4) sono copie a scala ridotta di rilievi calcarei sulla fontana di Bouchardon in rue de Grenelle, Parigi, commissionato nel 1735 e terminato nel 1745. Molla (una di una serie di quattro). Dopo un modello di Edme Bouchardon (francese, Chaumont 1698–1762 Parigi). Francese. Probabilmente metà del 18th secolo. Marmo. Scultura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.