San Paolo. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 13 1/2 × 8 9/16 in. (34,3 × 21,7 cm). Data: 1726. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-michel-aubert-francese-1700-1757-paris-dimensioni-foglio-rifilati-13-1-2-8-9-16-in-34-3-21-7-cm-data-1726-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212907035.html
RMPAAN2K–San Paolo. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 13 1/2 × 8 9/16 in. (34,3 × 21,7 cm). Data: 1726. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fabbrica Di Porcellana Di Prua, La Dea Laotiana Ki Mao Sao E Adoratori, British, Bow, Londra, Fabbrica Di Porcellana Di Bow (British, 1747–1776), Dopo Un'Incisione Di Michel Aubert (French, 1700–1757 Paris), Dopo Un Disegno Di Antoine Watteau (French, Valenciennes 1684–1721 Nogent-Sur-Marne), Ca. 1750–52, British, Bow, Londra, porcellana in pasta morbida, 6 3/4 × 11" (17,1 × 27,9 cm), porcellana ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabbrica-di-porcellana-di-prua-la-dea-laotiana-ki-mao-sao-e-adoratori-british-bow-londra-fabbrica-di-porcellana-di-bow-british-1747-1776-dopo-un-incisione-di-michel-aubert-french-1700-1757-paris-dopo-un-disegno-di-antoine-watteau-french-valenciennes-1684-1721-nogent-sur-marne-ca-1750-52-british-bow-londra-porcellana-in-pasta-morbida-6-3-4-11-17-1-27-9-cm-porcellana-ceramica-image344637316.html
RM2B0KGBG–Fabbrica Di Porcellana Di Prua, La Dea Laotiana Ki Mao Sao E Adoratori, British, Bow, Londra, Fabbrica Di Porcellana Di Bow (British, 1747–1776), Dopo Un'Incisione Di Michel Aubert (French, 1700–1757 Paris), Dopo Un Disegno Di Antoine Watteau (French, Valenciennes 1684–1721 Nogent-Sur-Marne), Ca. 1750–52, British, Bow, Londra, porcellana in pasta morbida, 6 3/4 × 11" (17,1 × 27,9 cm), porcellana ceramica
Arte ispirata a Saint Philippe, 1726, incisione e incisione, foglio (rifinito): 13 3/8 x 8 7/16 pollici. (34 x 21,5 cm), Prints, Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-saint-philippe-1726-incisione-e-incisione-foglio-rifinito-13-3-8-x-8-7-16-pollici-34-x-21-5-cm-prints-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462809719.html
RF2HTXPEF–Arte ispirata a Saint Philippe, 1726, incisione e incisione, foglio (rifinito): 13 3/8 x 8 7/16 pollici. (34 x 21,5 cm), Prints, Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giacobbe ed Esaù, dopo Etienne Jeaurat 1744 Michel Aubert. Giacobbe ed Esaù, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1744. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-ed-esau-dopo-etienne-jeaurat-1744-michel-aubert-giacobbe-ed-esau-dopo-etienne-jeaurat-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-1744-acquaforte-stampa-image457780772.html
RM2HGNM18–Giacobbe ed Esaù, dopo Etienne Jeaurat 1744 Michel Aubert. Giacobbe ed Esaù, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1744. Acquaforte. Stampa
. Deutsch: Prinzessin Sophie Dorothea Marie (1719-1765) mit ihrem Gemahl Friedrich Wilhelm, Markgraf von Brandenburg-Schwedt (1700-1771). 1734, A. Pesne . pittura: 1734; foto: ca. 1990. Antoine Pesne (1683-1757) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 29 Maggio 1683 5 Agosto 1757 Luogo di nascita e morte Parigi Berlino posizione di lavoro Berlino, Parigi, Dresda competente controllo : Q203758 VIAF: 47048879 ISNI: 0000 0001 2025 142X ULAN: 500003171 LCCN: N84159761 WGA: PESNE, Antoine WorldCat 1029 Prinzessin Sophie Dorothea mit Friedrich Wilhelm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-prinzessin-sophie-dorothea-marie-1719-1765-mit-ihrem-gemahl-friedrich-wilhelm-markgraf-von-brandenburg-schwedt-1700-1771-1734-a-pesne-pittura-1734-foto-ca-1990-antoine-pesne-1683-1757-descrizione-pittore-francese-data-di-nascita-e-morte-29-maggio-1683-5-agosto-1757-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-berlino-posizione-di-lavoro-berlino-parigi-dresda-competente-controllo-q203758-viaf-47048879-isni-0000-0001-2025-142x-ulan-500003171-lccn-n84159761-wga-pesne-antoine-worldcat-1029-prinzessin-sophie-dorothea-mit-friedrich-wilhelm-image185742157.html
RMMP580D–. Deutsch: Prinzessin Sophie Dorothea Marie (1719-1765) mit ihrem Gemahl Friedrich Wilhelm, Markgraf von Brandenburg-Schwedt (1700-1771). 1734, A. Pesne . pittura: 1734; foto: ca. 1990. Antoine Pesne (1683-1757) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 29 Maggio 1683 5 Agosto 1757 Luogo di nascita e morte Parigi Berlino posizione di lavoro Berlino, Parigi, Dresda competente controllo : Q203758 VIAF: 47048879 ISNI: 0000 0001 2025 142X ULAN: 500003171 LCCN: N84159761 WGA: PESNE, Antoine WorldCat 1029 Prinzessin Sophie Dorothea mit Friedrich Wilhelm
Tavolo da lavoro, 1700-1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-lavoro-1700-1799-image330135775.html
RM2A52YFB–Tavolo da lavoro, 1700-1799.
Alexandre-Hyacinthe Dunouy - Castel Sant'Elmo da Chiaia, Napoli Alexandre-Hyacinthe Dunouy: French, Paris 1757–1841 Jouy-en-Josas 1813; olio su carta, steso su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexandre-hyacinthe-dunouy-castel-sant-elmo-da-chiaia-napoli-alexandre-hyacinthe-dunouy-french-paris-1757-1841-jouy-en-josas-1813-olio-su-carta-steso-su-tela-image567579513.html
RF2RYBDCW–Alexandre-Hyacinthe Dunouy - Castel Sant'Elmo da Chiaia, Napoli Alexandre-Hyacinthe Dunouy: French, Paris 1757–1841 Jouy-en-Josas 1813; olio su carta, steso su tela
Saint Philippe. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 13 3/8 × 8 7/16 in. (34 × 21,5 cm). Data: 1726. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-philippe-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-michel-aubert-francese-1700-1757-paris-dimensioni-foglio-rifilati-13-3-8-8-7-16-in-34-21-5-cm-data-1726-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167790.html
RMPAPHKA–Saint Philippe. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Dimensioni: Foglio (rifilati): 13 3/8 × 8 7/16 in. (34 × 21,5 cm). Data: 1726. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Etienne Fessard, La Cappella Degli Enfants-Trouvés A Parigi: Sainte Geneviève Des Ardents, Etienne Fessard (Parigi 1714–1777), Dopo Charles Joseph Natoire (Francese, Nîmes 1700–1777 Castel Gandolfo), 1757, Incisione Ed Incisione, Foglio (Rifilato): 20 9/16 × 11 1/4 In. (52,3 × 28,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-fessard-la-cappella-degli-enfants-trouves-a-parigi-sainte-genevieve-des-ardents-etienne-fessard-parigi-1714-1777-dopo-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-1757-incisione-ed-incisione-foglio-rifilato-20-9-16-11-1-4-in-52-3-28-6-cm-stampe-image344648464.html
RM2B0M2HM–Etienne Fessard, La Cappella Degli Enfants-Trouvés A Parigi: Sainte Geneviève Des Ardents, Etienne Fessard (Parigi 1714–1777), Dopo Charles Joseph Natoire (Francese, Nîmes 1700–1777 Castel Gandolfo), 1757, Incisione Ed Incisione, Foglio (Rifilato): 20 9/16 × 11 1/4 In. (52,3 × 28,6 cm), stampe
Arte ispirata a San Paolo, 1726, incisione e incisione, foglio (rifinito): 13 1/2 x 8 9/16 poll. (34,3 x 21,7 cm), Prints, Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-paolo-1726-incisione-e-incisione-foglio-rifinito-13-1-2-x-8-9-16-poll-34-3-x-21-7-cm-prints-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462809712.html
RF2HTXPE8–Arte ispirata a San Paolo, 1726, incisione e incisione, foglio (rifinito): 13 1/2 x 8 9/16 poll. (34,3 x 21,7 cm), Prints, Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat 1739 Michel Aubert. Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1739. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/labano-alla-ricerca-dei-suoi-dei-dopo-etienne-jeaurat-1739-michel-aubert-labano-alla-ricerca-dei-suoi-dei-dopo-etienne-jeaurat-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-1739-acquaforte-stampa-image457780760.html
RM2HGNM0T–Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat 1739 Michel Aubert. Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1739. Acquaforte. Stampa
Arte ispirata da Frontispide pour le 'Tombeau de Charles Sackville, comte de Dorset' (frontespizio per la 'Tomba di Charles Sackville, conte di Dorset', da Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres (Tombe dei principi, grandi capitani, E altre opere Illustrious, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-frontispide-pour-le-tombeau-de-charles-sackville-comte-de-dorset-frontespizio-per-la-tomba-di-charles-sackville-conte-di-dorset-da-tombeaux-des-princes-des-grands-capitaines-et-autres-hommes-illustres-tombe-dei-principi-grandi-capitani-e-altre-opere-illustrious-classic-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014121.html
RF2HW836H–Arte ispirata da Frontispide pour le 'Tombeau de Charles Sackville, comte de Dorset' (frontespizio per la 'Tomba di Charles Sackville, conte di Dorset', da Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres (Tombe dei principi, grandi capitani, E altre opere Illustrious, Classic modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frontispice pour le "Tombeau de Charles Sackville, Comte de Dorset' (frontespizio per la tomba di Carlo Sackville, Conte di Dorset', da Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres (tombe dei Principi, grandi capitani e altri uomini illustri). Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Autore: Eugene MacSwiny. Dimensioni: foglio: 25 9/16 x 16 3/8 in. (65 x 41,6 cm) rifilato platemark. Serie/Portfolio: Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres qui ont fleuri dans la Grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontispice-pour-le-tombeau-de-charles-sackville-comte-de-dorset-frontespizio-per-la-tomba-di-carlo-sackville-conte-di-dorset-da-tombeaux-des-princes-des-grands-capitaines-et-autres-hommes-illustres-tombe-dei-principi-grandi-capitani-e-altri-uomini-illustri-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-michel-aubert-francese-1700-1757-paris-autore-eugene-macswiny-dimensioni-foglio-25-9-16-x-16-3-8-in-65-x-41-6-cm-rifilato-platemark-serie-portfolio-tombeaux-des-princes-des-grands-capitaines-et-autres-hommes-illustres-qui-ont-fleuri-dans-la-grande-image212899125.html
RMPAAB05–Frontispice pour le "Tombeau de Charles Sackville, Comte de Dorset' (frontespizio per la tomba di Carlo Sackville, Conte di Dorset', da Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres (tombe dei Principi, grandi capitani e altri uomini illustri). Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Michel Aubert (Francese, 1700-1757 Paris). Autore: Eugene MacSwiny. Dimensioni: foglio: 25 9/16 x 16 3/8 in. (65 x 41,6 cm) rifilato platemark. Serie/Portfolio: Tombeaux des Princes, des Grands Capitaines et autres Hommes illustres qui ont fleuri dans la Grande
Etienne Fessard, la Cappella degli Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers près d'un puits, Etienne Fessard (francese, Parigi 1714-1777), Dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo), 1757, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52 × 28,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-fessard-la-cappella-degli-enfants-trouves-a-parigi-groupe-des-bergers-pres-d-un-puits-etienne-fessard-francese-parigi-1714-1777-dopo-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-1757-incisione-ed-incisione-foglio-rifilato-20-1-2-11-1-8-in-52-28-2-cm-stampe-image344648471.html
RM2B0M2HY–Etienne Fessard, la Cappella degli Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers près d'un puits, Etienne Fessard (francese, Parigi 1714-1777), Dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo), 1757, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52 × 28,2 cm), stampe
Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat 1739 Michel Aubert. Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1739. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/labano-alla-ricerca-dei-suoi-dei-dopo-etienne-jeaurat-1739-michel-aubert-labano-alla-ricerca-dei-suoi-dei-dopo-etienne-jeaurat-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-1739-acquaforte-stampa-image457780766.html
RM2HGNM12–Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat 1739 Michel Aubert. Labano alla ricerca dei suoi dei, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1739. Acquaforte. Stampa
Saint Philippe, 1726, di attacco e di incisione, Foglio (rifilati): 13 3/8 × 8 7/16 in. (34 × 21,5 cm), stampe, Michel Aubert (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-philippe-1726-di-attacco-e-di-incisione-foglio-rifilati-13-3-8-8-7-16-in-34-21-5-cm-stampe-michel-aubert-francese-162515591.html
RMKCB687–Saint Philippe, 1726, di attacco e di incisione, Foglio (rifilati): 13 3/8 × 8 7/16 in. (34 × 21,5 cm), stampe, Michel Aubert (Francese
La battaglia delle Amazzoni. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Artista e editore: Gaspard Duchange (francese, Parigi Parigi 1662-1757). Dimensioni: Foglio (rifilati): 14 1/16 × 17 1/2 in. (35,7 × 44,5 cm). Data: ca. 1700. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-delle-amazzoni-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-artista-e-editore-gaspard-duchange-francese-parigi-parigi-1662-1757-dimensioni-foglio-rifilati-14-1-16-17-1-2-in-35-7-44-5-cm-data-ca-1700-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213305778.html
RMPB0WKE–La battaglia delle Amazzoni. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Artista e editore: Gaspard Duchange (francese, Parigi Parigi 1662-1757). Dimensioni: Foglio (rifilati): 14 1/16 × 17 1/2 in. (35,7 × 44,5 cm). Data: ca. 1700. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Giacobbe si prostrò davanti a Esaù, dopo Etienne Jeaurat 1744 Michel Aubert. Giacobbe si prostrò davanti a Esaù, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1744. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-si-prostro-davanti-a-esau-dopo-etienne-jeaurat-1744-michel-aubert-giacobbe-si-prostro-davanti-a-esau-dopo-etienne-jeaurat-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-1744-acquaforte-stampa-image457780778.html
RM2HGNM1E–Giacobbe si prostrò davanti a Esaù, dopo Etienne Jeaurat 1744 Michel Aubert. Giacobbe si prostrò davanti a Esaù, dopo Etienne Jeaurat. Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). 1744. Acquaforte. Stampa
San Paolo, 1726, di attacco e di incisione, Foglio (rifilati): 13 1/2 × 8 9/16 in. (34,3 × 21,7 cm), stampe, Michel Aubert (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-paolo-1726-di-attacco-e-di-incisione-foglio-rifilati-13-1-2-8-9-16-in-34-3-21-7-cm-stampe-michel-aubert-francese-162515585.html
RMKCB681–San Paolo, 1726, di attacco e di incisione, Foglio (rifilati): 13 1/2 × 8 9/16 in. (34,3 × 21,7 cm), stampe, Michel Aubert (Francese
La dea laotiana Ki Mao Sao e adoratori ca. 1750–52 Bow Porcellane Factory British la composizione si basa su un'incisione del 1731, intitolata 'Idole de la Déesse KI MAO SAO dans le Royaume de Mang au Pays des Laos', di Michel Aubert (1700–1751) che fu a sua volta dopo un disegno di Antoine Watteau (1684–1721). La dea laotiana Ki Mao Sao e adoratori. Dopo un'incisione di Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). British, Bow, Londra. CA. 1750–52. Porcellana a pasta morbida. Fabbrica di porcellane di prua (British, 1747–1776). Ceramica-porcellana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dea-laotiana-ki-mao-sao-e-adoratori-ca-1750-52-bow-porcellane-factory-british-la-composizione-si-basa-su-un-incisione-del-1731-intitolata-idole-de-la-deesse-ki-mao-sao-dans-le-royaume-de-mang-au-pays-des-laos-di-michel-aubert-1700-1751-che-fu-a-sua-volta-dopo-un-disegno-di-antoine-watteau-1684-1721-la-dea-laotiana-ki-mao-sao-e-adoratori-dopo-un-incisione-di-michel-aubert-francese-1700-1757-parigi-british-bow-londra-ca-1750-52-porcellana-a-pasta-morbida-fabbrica-di-porcellane-di-prua-british-1747-1776-ceramica-porcellana-image457995755.html
RM2HH3E77–La dea laotiana Ki Mao Sao e adoratori ca. 1750–52 Bow Porcellane Factory British la composizione si basa su un'incisione del 1731, intitolata 'Idole de la Déesse KI MAO SAO dans le Royaume de Mang au Pays des Laos', di Michel Aubert (1700–1751) che fu a sua volta dopo un disegno di Antoine Watteau (1684–1721). La dea laotiana Ki Mao Sao e adoratori. Dopo un'incisione di Michel Aubert (francese, 1700–1757 Parigi). British, Bow, Londra. CA. 1750–52. Porcellana a pasta morbida. Fabbrica di porcellane di prua (British, 1747–1776). Ceramica-porcellana
Frontispice pour le "Tombeau de Charles Sackville, Comte de Dorset' (frontespizio per la tomba di Carlo Sackville Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontispice-pour-le-tombeau-de-charles-sackville-comte-de-dorset-frontespizio-per-la-tomba-di-carlo-sackville-162521319.html
RMKCBDGR–Frontispice pour le "Tombeau de Charles Sackville, Comte de Dorset' (frontespizio per la tomba di Carlo Sackville
Sleeping Venus Spied by One Saturday, Antoine R. Trochon, after Noël -Nicolas Coypel, 1700 - 1757 tipografo: Francepublisher: Paris paper etching Venus Sleep. satyr(s) spiando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sleeping-venus-spied-by-one-saturday-antoine-r-trochon-after-noel-nicolas-coypel-1700-1757-tipografo-francepublisher-paris-paper-etching-venus-sleep-satyr-s-spiando-image595180270.html
RM2WG8PE6–Sleeping Venus Spied by One Saturday, Antoine R. Trochon, after Noël -Nicolas Coypel, 1700 - 1757 tipografo: Francepublisher: Paris paper etching Venus Sleep. satyr(s) spiando
La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers devant une chaumière. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52,1 × 28,3 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e scene di filiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cappella-del-enfants-trouves-a-parigi-groupe-des-bergers-devant-une-chaumiere-artista-etienne-fessard-francese-parigi-parigi-1714-1777-dopo-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-dimensioni-foglio-rifilati-20-1-2-11-1-8-in-52-1-28-3-cm-data-1757-da-una-serie-di-piastre-di-quindici-incisi-da-fessard-dopo-i-dipinti-di-natoire-nella-cappella-del-enfants-trouves-parigi-la-cappella-fu-costruita-nel-1746-50-sulla-base-di-disegni-di-germain-boffrand-ma-distrutta-nel-xix-secolo-l-altare-principale-rappresentato-l-adorazione-dei-magi-e-scene-di-filiale-image213304370.html
RMPB0RW6–La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers devant une chaumière. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52,1 × 28,3 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e scene di filiale
La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Religieuses et garçonnets regardant la crèche. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 22 1/2 × 11 1/4 in. (57,2 × 28,6 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e la sua controllata s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cappella-del-enfants-trouves-a-parigi-religieuses-et-garconnets-regardant-la-creche-artista-etienne-fessard-francese-parigi-parigi-1714-1777-dopo-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-dimensioni-foglio-rifilati-22-1-2-11-1-4-in-57-2-28-6-cm-data-1757-da-una-serie-di-piastre-di-quindici-incisi-da-fessard-dopo-i-dipinti-di-natoire-nella-cappella-del-enfants-trouves-parigi-la-cappella-fu-costruita-nel-1746-50-sulla-base-di-disegni-di-germain-boffrand-ma-distrutta-nel-xix-secolo-l-altare-principale-rappresentato-l-adorazione-dei-magi-e-la-sua-controllata-s-image213416376.html
RMPB5XNC–La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Religieuses et garçonnets regardant la crèche. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 22 1/2 × 11 1/4 in. (57,2 × 28,6 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e la sua controllata s
La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers Près d'onu puits. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52 × 28,2 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e la filiale le scene includono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cappella-del-enfants-trouves-a-parigi-groupe-des-bergers-pres-d-onu-puits-artista-etienne-fessard-francese-parigi-parigi-1714-1777-dopo-charles-joseph-natoire-francese-nimes-1700-1777-castel-gandolfo-dimensioni-foglio-rifilati-20-1-2-11-1-8-in-52-28-2-cm-data-1757-da-una-serie-di-piastre-di-quindici-incisi-da-fessard-dopo-i-dipinti-di-natoire-nella-cappella-del-enfants-trouves-parigi-la-cappella-fu-costruita-nel-1746-50-sulla-base-di-disegni-di-germain-boffrand-ma-distrutta-nel-xix-secolo-l-altare-principale-rappresentato-l-adorazione-dei-magi-e-la-filiale-le-scene-includono-image213251540.html
RMPAXCEC–La Cappella del Enfants-Trouvés a Parigi: Groupe des bergers Près d'onu puits. Artista: Etienne Fessard (francese, Parigi Parigi 1714-1777); dopo Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: Foglio (rifilati): 20 1/2 × 11 1/8 in. (52 × 28,2 cm). Data: 1757. Da una serie di piastre di quindici incisi da Fessard dopo i dipinti di Natoire nella cappella del Enfants-Trouvés, Parigi. La cappella fu costruita nel 1746-50 sulla base di disegni di Germain Boffrand, ma distrutta nel XIX secolo. L'altare principale rappresentato l' Adorazione dei Magi e la filiale le scene includono
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.