The Iraqi Steed Jugaldan, c. 1720, Bhavani Das, indiano, 12 1/4 x 9 5/8 poll. (31,12 x 24,45 cm), acquerello opaco su carta, India, XVIII secolo, un'iscrizione in Devanagari e scrittura persiana in cima a questo raro foglio firmato recita: "Il cavallo Jukaldan Ayragi con volto tenace appartenente al regno". Il dipinto è ulteriormente inscritto in scrittura persiana nell'angolo in alto a sinistra: "Opera del pittore Bhavani Das". I registri mostrano che Bhavani Das fu attirato nel 1719 dalla corte moghul di Agra per lavorare per il maharaja Raj Singh (r. 1706–48) a Kishangarh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-iraqi-steed-jugaldan-c-1720-bhavani-das-indiano-12-1-4-x-9-5-8-poll-31-12-x-24-45-cm-acquerello-opaco-su-carta-india-xviii-secolo-un-iscrizione-in-devanagari-e-scrittura-persiana-in-cima-a-questo-raro-foglio-firmato-recita-il-cavallo-jukaldan-ayragi-con-volto-tenace-appartenente-al-regno-il-dipinto-e-ulteriormente-inscritto-in-scrittura-persiana-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-opera-del-pittore-bhavani-das-i-registri-mostrano-che-bhavani-das-fu-attirato-nel-1719-dalla-corte-moghul-di-agra-per-lavorare-per-il-maharaja-raj-singh-r-1706-48-a-kishangarh-image573505454.html
RM2T91C1J–The Iraqi Steed Jugaldan, c. 1720, Bhavani Das, indiano, 12 1/4 x 9 5/8 poll. (31,12 x 24,45 cm), acquerello opaco su carta, India, XVIII secolo, un'iscrizione in Devanagari e scrittura persiana in cima a questo raro foglio firmato recita: "Il cavallo Jukaldan Ayragi con volto tenace appartenente al regno". Il dipinto è ulteriormente inscritto in scrittura persiana nell'angolo in alto a sinistra: "Opera del pittore Bhavani Das". I registri mostrano che Bhavani Das fu attirato nel 1719 dalla corte moghul di Agra per lavorare per il maharaja Raj Singh (r. 1706–48) a Kishangarh
Kan van roodbakkend aardewerk, aan de binnen-en deels de buitenzijde voorzien van glazuur, met beschadigde rand, voet en oor Kan van roodbakkend aardewerk, aan de binnen-en deels de buitenzijde voorzien van glazuur, beschmet et numer : 1500 - 1799 Materiale: Aardewerk glazuur dimensioni: H 19 cm. × d 9 cm. (voet) × d 11,3 cm. (valencia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kan-van-roodbakkend-aardewerk-aan-de-binnen-en-deels-de-buitenzijde-voorzien-van-glazuur-met-beschadigde-rand-voet-en-oor-kan-van-roodbakkend-aardewerk-aan-de-binnen-en-deels-de-buitenzijde-voorzien-van-glazuur-beschmet-et-numer-1500-1799-materiale-aardewerk-glazuur-dimensioni-h-19-cm-d-9-cm-voet-d-11-3-cm-valencia-image348492137.html
RM2B6Y57N–Kan van roodbakkend aardewerk, aan de binnen-en deels de buitenzijde voorzien van glazuur, met beschadigde rand, voet en oor Kan van roodbakkend aardewerk, aan de binnen-en deels de buitenzijde voorzien van glazuur, beschmet et numer : 1500 - 1799 Materiale: Aardewerk glazuur dimensioni: H 19 cm. × d 9 cm. (voet) × d 11,3 cm. (valencia)
Aloe Africana humilis folio in quantitativi triangolare, "Haworthia" marginata (Lam.) Stearn, firmato: P.S. (Sculp.), Fig. 48, dopo p. 48, p. 151, Sluyter, P. (sc.), 1706, Caspari Commelin ... Horti Medici ... plantae rariores et exoticae. Lugduni Batavorum : apud Federicum Haringh, 1706 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aloe-africana-humilis-folio-in-quantitativi-triangolare-haworthia-marginata-lam-stearn-firmato-p-s-sculp-fig-48-dopo-p-48-p-151-sluyter-p-sc-1706-caspari-commelin-horti-medici-plantae-rariores-et-exoticae-lugduni-batavorum-apud-federicum-haringh-1706-image328753321.html
RM2A2T061–Aloe Africana humilis folio in quantitativi triangolare, "Haworthia" marginata (Lam.) Stearn, firmato: P.S. (Sculp.), Fig. 48, dopo p. 48, p. 151, Sluyter, P. (sc.), 1706, Caspari Commelin ... Horti Medici ... plantae rariores et exoticae. Lugduni Batavorum : apud Federicum Haringh, 1706
. Vista di Mehemet IV, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:15. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1234 Vista di Mehemet IV, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-mehemet-iv-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-6-maggio-2007-04-48-15-alain-manesson-mallet-1630-1706-nomi-alternativi-allain-manesson-mallet-alain-manesson-mallet-descrizione-cartografo-francese-e-ingegnere-data-di-nascita-e-morte-1630-1706-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-parigi-competente-controllo-q362239-viaf-19804506-isni-0000-0000-8098-9517-lccn-n86860220-nla-35743812-gnd-128901691-worldcat-1234-vista-di-mehemet-iv-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-image185819393.html
RMMP8PEW–. Vista di Mehemet IV, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:15. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1234 Vista di Mehemet IV, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685)
María Guadalupe de Lencastre y Cárdenas Manrique, Duquesa de Aveiro (1630-1715). Nobile de origen portugués. Retrato atribuído al Círculo de Juan Carreño de Miranda, 1706. Óleo sobre lienzo, 48 x 43 cm. Real Academia de Bellas Artes de San Fernando. Madrid. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-guadalupe-de-lencastre-y-cardenas-manrique-duquesa-de-aveiro-1630-1715-nobile-de-origen-portugues-retrato-atribuido-al-circulo-de-juan-carreno-de-miranda-1706-oleo-sobre-lienzo-48-x-43-cm-real-academia-de-bellas-artes-de-san-fernando-madrid-espana-image249361017.html
RMTDKAEH–María Guadalupe de Lencastre y Cárdenas Manrique, Duquesa de Aveiro (1630-1715). Nobile de origen portugués. Retrato atribuído al Círculo de Juan Carreño de Miranda, 1706. Óleo sobre lienzo, 48 x 43 cm. Real Academia de Bellas Artes de San Fernando. Madrid. España.
Art Inspired by Chest with drawer, 1705, made in Connecticut, United States, American, Rovere bianco dipinto, pino giallo, 33 x 48 3/4 x 20 1/2 pollici (83,8 x 123,8 x 52,1 cm), Mobili, inscritto "EL 1705", questo è uno dei sei simili cassettoni Uniti dal Connecticut cuscinetto date tra il 1704, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-chest-with-drawer-1705-made-in-connecticut-united-states-american-rovere-bianco-dipinto-pino-giallo-33-x-48-3-4-x-20-1-2-pollici-83-8-x-123-8-x-52-1-cm-mobili-inscritto-el-1705-questo-e-uno-dei-sei-simili-cassettoni-uniti-dal-connecticut-cuscinetto-date-tra-il-1704-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462880250.html
RF2HW20DE–Art Inspired by Chest with drawer, 1705, made in Connecticut, United States, American, Rovere bianco dipinto, pino giallo, 33 x 48 3/4 x 20 1/2 pollici (83,8 x 123,8 x 52,1 cm), Mobili, inscritto "EL 1705", questo è uno dei sei simili cassettoni Uniti dal Connecticut cuscinetto date tra il 1704, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
LE PLAN DE TURIN, ET DE SES ENVIRONS Tres exactement LeveÃÅs sur les Lieux par un Ingenieur en 1706. Top edge = PLATTE GROND DER STERCKE STAD en CASTEEL TURIN, en de omleggende plaatsen, naa t'Origineel geteekent autore Desbordes, Charles 76.52. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Mis en jour, aÃÄ Amsterdam par Nicolas Visscher avec Privilege Data di pubblicazione: [Non prima del 1706] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate dimensioni: 48.0 x 56.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-plan-de-turin-et-de-ses-environs-tres-exactement-leveaas-sur-les-lieux-par-un-ingenieur-en-1706-top-edge-platte-grond-der-stercke-stad-en-casteel-turin-en-de-omleggende-plaatsen-naa-t-origineel-geteekent-autore-desbordes-charles-76-52-luogo-di-pubblicazione-amsterdam-editore-mis-en-jour-aaa-amsterdam-par-nicolas-visscher-avec-privilege-data-di-pubblicazione-non-prima-del-1706-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-dimensioni-48-0-x-56-0-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401713400.html
RM2E9FHF4–LE PLAN DE TURIN, ET DE SES ENVIRONS Tres exactement LeveÃÅs sur les Lieux par un Ingenieur en 1706. Top edge = PLATTE GROND DER STERCKE STAD en CASTEEL TURIN, en de omleggende plaatsen, naa t'Origineel geteekent autore Desbordes, Charles 76.52. Luogo di pubblicazione: [Amsterdam] Editore: Mis en jour, aÃÄ Amsterdam par Nicolas Visscher avec Privilege Data di pubblicazione: [Non prima del 1706] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate dimensioni: 48.0 x 56.0 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Johannes de Evangelist, schrijvend in een boek John the Evangelist, Writing a book Object type: Picture Item number: RP-P-OB-48.013Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 2-2 (2) Marks / Brands: Collector's mark, vero, timbrato: Lugt 2228 Manufacturer : printmaker John Lutma (1624-1689) publisher: Frederik de manufacture (Amsterdam) Date: 1645 - circa 1706 caratteristiche Fisiche: Automobile rotta; materiale di prova: Tecnica della carta: Dimensioni dell'engra punteggiato: Bordo della piastra: H 412 mm × W 310 mm Soggetto: L'apostolo Giovanni l'evangelista; attributi possibili: Libro, calderone, calice wi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-de-evangelist-schrijvend-in-een-boek-john-the-evangelist-writing-a-book-object-type-picture-item-number-rp-p-ob-48013catalogusreferentie-hollstein-dutch-2-2-2-marks-brands-collectors-mark-vero-timbrato-lugt-2228-manufacturer-printmaker-john-lutma-1624-1689-publisher-frederik-de-manufacture-amsterdam-date-1645-circa-1706-caratteristiche-fisiche-automobile-rotta-materiale-di-prova-tecnica-della-carta-dimensioni-dell-engra-punteggiato-bordo-della-piastra-h-412-mm-w-310-mm-soggetto-l-apostolo-giovanni-l-evangelista-attributi-possibili-libro-calderone-calice-wi-image348463695.html
RM2B6WTYY–Johannes de Evangelist, schrijvend in een boek John the Evangelist, Writing a book Object type: Picture Item number: RP-P-OB-48.013Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 2-2 (2) Marks / Brands: Collector's mark, vero, timbrato: Lugt 2228 Manufacturer : printmaker John Lutma (1624-1689) publisher: Frederik de manufacture (Amsterdam) Date: 1645 - circa 1706 caratteristiche Fisiche: Automobile rotta; materiale di prova: Tecnica della carta: Dimensioni dell'engra punteggiato: Bordo della piastra: H 412 mm × W 310 mm Soggetto: L'apostolo Giovanni l'evangelista; attributi possibili: Libro, calderone, calice wi
Boumann Johann (1706-1776), le case di Potsdam. Costruire registrazioni (cosiddetto Ziller-Folder) intorno al 1850. Casa Junkerstraße 48 (Holl. Trimestre: 1732-42) (1855-1855): Facciata RISS con vista frontale, profilo tagliato, piano 1st piano, 2nd piano (scala bar, piede). Matita e inchiostro acquerello su carta, 50,8 x 58,7 cm (compresi i bordi di scansione) Boumann d.. Ä. Johann (1706-1776): Potsdamer Bürgerhäuser. Bauaufnahmen (sog. Ziller-Mappe) um 1850. Wohnhaus Junkerstraße 48 (Holl. Viertel: 1732-42) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boumann-johann-1706-1776-le-case-di-potsdam-costruire-registrazioni-cosiddetto-ziller-folder-intorno-al-1850-casa-junkerstrasse-48-holl-trimestre-1732-42-1855-1855-facciata-riss-con-vista-frontale-profilo-tagliato-piano-1st-piano-2nd-piano-scala-bar-piede-matita-e-inchiostro-acquerello-su-carta-50-8-x-58-7-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-boumann-d-a-johann-1706-1776-potsdamer-burgerhauser-bauaufnahmen-sog-ziller-mappe-um-1850-wohnhaus-junkerstrasse-48-holl-viertel-1732-42-image477497273.html
RM2JMRTJ1–Boumann Johann (1706-1776), le case di Potsdam. Costruire registrazioni (cosiddetto Ziller-Folder) intorno al 1850. Casa Junkerstraße 48 (Holl. Trimestre: 1732-42) (1855-1855): Facciata RISS con vista frontale, profilo tagliato, piano 1st piano, 2nd piano (scala bar, piede). Matita e inchiostro acquerello su carta, 50,8 x 58,7 cm (compresi i bordi di scansione) Boumann d.. Ä. Johann (1706-1776): Potsdamer Bürgerhäuser. Bauaufnahmen (sog. Ziller-Mappe) um 1850. Wohnhaus Junkerstraße 48 (Holl. Viertel: 1732-42)
Nashville. 28 dicembre, 2018. Auburn Tigers linebacker Montavious Atkinson (48) durante il gioco tra la Purdue Boilermakers e la Auburn Tigers in the Franklin American ipoteca Music City Bowl di Nissan Stadium di Nashville. TN. Thomas McEwen/CSM/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nashville-28-dicembre-2018-auburn-tigers-linebacker-montavious-atkinson-48-durante-il-gioco-tra-la-purdue-boilermakers-e-la-auburn-tigers-in-the-franklin-american-ipoteca-music-city-bowl-di-nissan-stadium-di-nashville-tn-thomas-mcewen-csm-alamy-live-news-image229794020.html
RMR9T0H8–Nashville. 28 dicembre, 2018. Auburn Tigers linebacker Montavious Atkinson (48) durante il gioco tra la Purdue Boilermakers e la Auburn Tigers in the Franklin American ipoteca Music City Bowl di Nissan Stadium di Nashville. TN. Thomas McEwen/CSM/Alamy Live News
Ritratto di Benjamin Franklin 1818–48 Auguste Toussaint Lecler. Ritratto di Benjamin Franklin. Dopo Joseph Siffred Duplessis (francese, Carpentras 1725–1802 Versailles). 1818–48. Litografia. Rosselin (Parigi). Benjamin Franklin (americano, 1706–1790). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-benjamin-franklin-1818-48-auguste-toussaint-lecler-ritratto-di-benjamin-franklin-dopo-joseph-siffred-duplessis-francese-carpentras-1725-1802-versailles-1818-48-litografia-rosselin-parigi-benjamin-franklin-americano-1706-1790-stampa-image457815180.html
RM2HGR7X4–Ritratto di Benjamin Franklin 1818–48 Auguste Toussaint Lecler. Ritratto di Benjamin Franklin. Dopo Joseph Siffred Duplessis (francese, Carpentras 1725–1802 Versailles). 1818–48. Litografia. Rosselin (Parigi). Benjamin Franklin (americano, 1706–1790). Stampa
Cortigiani di alto livello delle tre capitali, una serie di tre (Santo tayu sanpukutsui), c. 1740, Torii Kiyomasu II, giapponese, 1706 (?)–1763 (?), Giappone, stampa a blocchi di legno colorata a mano, trittico uncut hosoban, urushi-e, 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiani-di-alto-livello-delle-tre-capitali-una-serie-di-tre-santo-tayu-sanpukutsui-c-1740-torii-kiyomasu-ii-giapponese-1706-1763-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-colorata-a-mano-trittico-uncut-hosoban-urushi-e-33-7-x-48-1-cm-13-1-4-x-19-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349710727.html
RF2B8XKGR–Cortigiani di alto livello delle tre capitali, una serie di tre (Santo tayu sanpukutsui), c. 1740, Torii Kiyomasu II, giapponese, 1706 (?)–1763 (?), Giappone, stampa a blocchi di legno colorata a mano, trittico uncut hosoban, urushi-e, 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ferro battuto .. . Tic. 47-Gate a Fenton House, Hampstead. Circa 1706. (P. 146). Fig. 48.-Gate a Wovington Manor, Sussex. Inizio del XVIII secolo. (P. 146). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferro-battuto-tic-47-gate-a-fenton-house-hampstead-circa-1706-p-146-fig-48-gate-a-wovington-manor-sussex-inizio-del-xviii-secolo-p-146-image338893875.html
RM2AK9XGK–Ferro battuto .. . Tic. 47-Gate a Fenton House, Hampstead. Circa 1706. (P. 146). Fig. 48.-Gate a Wovington Manor, Sussex. Inizio del XVIII secolo. (P. 146).
High-Ranking cortigiane delle tre capitali e un set di tre (Santo tayu sanpukutsui), c. 1740 Torii Kiyomasu II, Giapponese, 1706 (?)-1763 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, intonso hosoban trittico, urushi-e, 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/high-ranking-cortigiane-delle-tre-capitali-e-un-set-di-tre-santo-tayu-sanpukutsui-c-1740-torii-kiyomasu-ii-giapponese-1706-1763-giappone-colorate-a-mano-woodblock-stampa-intonso-hosoban-trittico-urushi-e-33-7-x-48-1-cm-13-1-4-x-19-in-image328640235.html
RM2A2JRY7–High-Ranking cortigiane delle tre capitali e un set di tre (Santo tayu sanpukutsui), c. 1740 Torii Kiyomasu II, Giapponese, 1706 (?)-1763 (?), Giappone, colorate a mano woodblock stampa, intonso hosoban trittico, urushi-e, 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in
. Vista dei turchi, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:41. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1235 Vista dei turchi, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-turchi-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-6-maggio-2007-04-48-41-alain-manesson-mallet-1630-1706-nomi-alternativi-allain-manesson-mallet-alain-manesson-mallet-descrizione-cartografo-francese-e-ingegnere-data-di-nascita-e-morte-1630-1706-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-parigi-competente-controllo-q362239-viaf-19804506-isni-0000-0000-8098-9517-lccn-n86860220-nla-35743812-gnd-128901691-worldcat-1235-vista-dei-turchi-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-image185819428.html
RMMP8PG4–. Vista dei turchi, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:41. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1235 Vista dei turchi, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685)
Leonessa (uno di una coppia). Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: complessiva (conferma): 19 x 29 7/8 x 13 in. (48,3 x 75,9 x 33 cm); piedistallo: 45 x 34 x 21 in. (114,3 x 86,4 x 53,3 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Gottlieb Kirchner (tedesco, Merseburg 1706-dopo il 1738 Berlino, attivo a Meissen 1727-28 e 1731-33). Data: ca. 1732. La leonessa e la sua coppia (1988.294.1) appartengono a uno dei più ambiziosi commissioni in ceramica di tutti i tempi. Essi sono stati tra i 150 mammiferi e uccelli 300 prodotte nel 1730s per uno dei Dresden palazzi reali noti come il Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonessa-uno-di-una-coppia-cultura-tedesco-di-meissen-dimensioni-complessiva-conferma-19-x-29-7-8-x-13-in-48-3-x-75-9-x-33-cm-piedistallo-45-x-34-x-21-in-114-3-x-86-4-x-53-3-cm-factory-meissen-manufactory-tedesco-1710-presente-modellatore-johann-gottlieb-kirchner-tedesco-merseburg-1706-dopo-il-1738-berlino-attivo-a-meissen-1727-28-e-1731-33-data-ca-1732-la-leonessa-e-la-sua-coppia-1988294-1-appartengono-a-uno-dei-piu-ambiziosi-commissioni-in-ceramica-di-tutti-i-tempi-essi-sono-stati-tra-i-150-mammiferi-e-uccelli-300-prodotte-nel-1730s-per-uno-dei-dresden-palazzi-reali-noti-come-il-giappone-image212899149.html
RMPAAB11–Leonessa (uno di una coppia). Cultura: tedesco, di Meissen. Dimensioni: complessiva (conferma): 19 x 29 7/8 x 13 in. (48,3 x 75,9 x 33 cm); piedistallo: 45 x 34 x 21 in. (114,3 x 86,4 x 53,3 cm). Factory: Meissen Manufactory (tedesco, 1710-presente). Modellatore: Johann Gottlieb Kirchner (tedesco, Merseburg 1706-dopo il 1738 Berlino, attivo a Meissen 1727-28 e 1731-33). Data: ca. 1732. La leonessa e la sua coppia (1988.294.1) appartengono a uno dei più ambiziosi commissioni in ceramica di tutti i tempi. Essi sono stati tra i 150 mammiferi e uccelli 300 prodotte nel 1730s per uno dei Dresden palazzi reali noti come il Giappone
. Il catalogo generale di Jacobson & co. 1706 Italiano ogni S24.00 1707 eacli italiana 12.00 1708 Italiano ogni 8.00 1712 Italiano ogni S8.0D 1713 Italiano ogni 8.00 Pratagoniste piastra 135 JACOBSON & Co.. 1714 Adam ogni $12.00 1717 Adam ogni $36.00 1720 Italiano ogni. 1715 Adam ogni 8.00 1718 Adam ogni 8.00 1721 Adam ciascuno. 1716 Adam ogni 12.00 1719 Adam ogni 8.00 1722 Italiano ogni. .$48.00. 6.00. 48.00 Jacobson & Co. Piastra 136 Pratagoniste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-catalogo-generale-di-jacobson-co-1706-italiano-ogni-s24-00-1707-eacli-italiana-12-00-1708-italiano-ogni-8-00-1712-italiano-ogni-s8-0d-1713-italiano-ogni-8-00-pratagoniste-piastra-135-jacobson-co-1714-adam-ogni-12-00-1717-adam-ogni-36-00-1720-italiano-ogni-1715-adam-ogni-8-00-1718-adam-ogni-8-00-1721-adam-ciascuno-1716-adam-ogni-12-00-1719-adam-ogni-8-00-1722-italiano-ogni-48-00-6-00-48-00-jacobson-co-piastra-136-pratagoniste-image336768608.html
RM2AFW3P8–. Il catalogo generale di Jacobson & co. 1706 Italiano ogni S24.00 1707 eacli italiana 12.00 1708 Italiano ogni 8.00 1712 Italiano ogni S8.0D 1713 Italiano ogni 8.00 Pratagoniste piastra 135 JACOBSON & Co.. 1714 Adam ogni $12.00 1717 Adam ogni $36.00 1720 Italiano ogni. 1715 Adam ogni 8.00 1718 Adam ogni 8.00 1721 Adam ciascuno. 1716 Adam ogni 12.00 1719 Adam ogni 8.00 1722 Italiano ogni. .$48.00. 6.00. 48.00 Jacobson & Co. Piastra 136 Pratagoniste
Johann Georg Wille (1715 - 1808) Godfried van Schalcken (1643 - 1706), dopo, concerto in casa, origine del mezzo di stampa: Circa 1767 - 1769, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 60,3 x 44,2 cm margine piatto: 48,2 x 37,0 cm, in alto a sinistra inciso e datato 'Dreyzehente Platte 1767. 68. 69.', in basso a sinistra, con l'iscrizione "Pein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-wille-1715-1808-godfried-van-schalcken-1643-1706-dopo-concerto-in-casa-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1767-1769-incisione-e-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-60-3-x-44-2-cm-margine-piatto-48-2-x-37-0-cm-in-alto-a-sinistra-inciso-e-datato-dreyzehente-platte-1767-68-69-in-basso-a-sinistra-con-l-iscrizione-pein-image573217663.html
RM2T8G8YB–Johann Georg Wille (1715 - 1808) Godfried van Schalcken (1643 - 1706), dopo, concerto in casa, origine del mezzo di stampa: Circa 1767 - 1769, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 60,3 x 44,2 cm margine piatto: 48,2 x 37,0 cm, in alto a sinistra inciso e datato 'Dreyzehente Platte 1767. 68. 69.', in basso a sinistra, con l'iscrizione "Pein
. Vista del Grand Turk, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:17. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1235 Vista del Grand Turk, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-grand-turk-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-6-maggio-2007-04-48-17-alain-manesson-mallet-1630-1706-nomi-alternativi-allain-manesson-mallet-alain-manesson-mallet-descrizione-cartografo-francese-e-ingegnere-data-di-nascita-e-morte-1630-1706-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-parigi-competente-controllo-q362239-viaf-19804506-isni-0000-0000-8098-9517-lccn-n86860220-nla-35743812-gnd-128901691-worldcat-1235-vista-del-grand-turk-descrizione-de-l-universo-alain-manesson-mallet-1685-image185819404.html
RMMP8PF8–. Vista del Grand Turk, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685) . 6 maggio 2007, 04:48:17. Alain Manesson Mallet (1630-1706) nomi alternativi Allain Manesson-Mallet; Alain Manesson Mallet Descrizione cartografo francese e ingegnere Data di nascita e morte 1630 1706 Luogo di nascita e morte Parigi Parigi competente controllo : Q362239 VIAF: 19804506 ISNI: 0000 0000 8098 9517 LCCN: N86860220 NLA: 35743812 GND: 128901691 WorldCat 1235 Vista del Grand Turk, descrizione de L'universo (Alain Manesson Mallet, 1685)
Giuditta con la testa di Oloferne, 1750, Ignazio Collino, italiano (Torino), italiano (Torino) 1706 - 1787, 27 1/2 x 12 x 8 in. (69,85 x 30,48 x 20,32 cm), Terracotta, Italia, XVIII secolo, come raccontato nella Bibbia, l'eroina ebrea Giuditta uccise il generale assiro Holofernes, che aveva posto assedio alla sua città. Fingendo di disertare il suo popolo, Judith attirò l'attenzione di Holofernes, che la invitò nella sua tenda. Quando è svenuto ubriaco, lei l'ha decapitato. Qui, Giuditta viene mostrata in una posa solenne ed eroica, la sua testa rovesciata, segno dell'ispirazione divina che le ha permesso di salvare il suo popolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-1750-ignazio-collino-italiano-torino-italiano-torino-1706-1787-27-1-2-x-12-x-8-in-69-85-x-30-48-x-20-32-cm-terracotta-italia-xviii-secolo-come-raccontato-nella-bibbia-l-eroina-ebrea-giuditta-uccise-il-generale-assiro-holofernes-che-aveva-posto-assedio-alla-sua-citta-fingendo-di-disertare-il-suo-popolo-judith-attiro-l-attenzione-di-holofernes-che-la-invito-nella-sua-tenda-quando-e-svenuto-ubriaco-lei-l-ha-decapitato-qui-giuditta-viene-mostrata-in-una-posa-solenne-ed-eroica-la-sua-testa-rovesciata-segno-dell-ispirazione-divina-che-le-ha-permesso-di-salvare-il-suo-popolo-image573491014.html
RM2T90NHX–Giuditta con la testa di Oloferne, 1750, Ignazio Collino, italiano (Torino), italiano (Torino) 1706 - 1787, 27 1/2 x 12 x 8 in. (69,85 x 30,48 x 20,32 cm), Terracotta, Italia, XVIII secolo, come raccontato nella Bibbia, l'eroina ebrea Giuditta uccise il generale assiro Holofernes, che aveva posto assedio alla sua città. Fingendo di disertare il suo popolo, Judith attirò l'attenzione di Holofernes, che la invitò nella sua tenda. Quando è svenuto ubriaco, lei l'ha decapitato. Qui, Giuditta viene mostrata in una posa solenne ed eroica, la sua testa rovesciata, segno dell'ispirazione divina che le ha permesso di salvare il suo popolo
. Inglese: "Elizabeth" (1706) Scala: 1:48. Piano che mostrano il corpo piano, specchio di poppa contorno, a strapiombo linee con dettaglio entrobordo, basic metà longitudinale-ampiezza per "Elizabeth" (1706), un 70-gun terzo tasso, due-decker. "Elizabeth" (1706) 3 "Elizabeth" (1706) RMG J3294 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-elizabeth-1706-scala-1-48-piano-che-mostrano-il-corpo-piano-specchio-di-poppa-contorno-a-strapiombo-linee-con-dettaglio-entrobordo-basic-meta-longitudinale-ampiezza-per-elizabeth-1706-un-70-gun-terzo-tasso-due-decker-elizabeth-1706-3-elizabeth-1706-rmg-j3294-image206563142.html
RMP01NB2–. Inglese: "Elizabeth" (1706) Scala: 1:48. Piano che mostrano il corpo piano, specchio di poppa contorno, a strapiombo linee con dettaglio entrobordo, basic metà longitudinale-ampiezza per "Elizabeth" (1706), un 70-gun terzo tasso, due-decker. "Elizabeth" (1706) 3 "Elizabeth" (1706) RMG J3294
High-Ranking cortigiane delle tre capitali - Un set di tre (Santo tayu sanpukutsui). Torii Kiyomasu II; Giapponese, 1706 (?)-1763 (?). Data: 1735-1745. Dimensioni: 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in.). Colorate a mano woodblock stampa; intonso hosoban trittico, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/high-ranking-cortigiane-delle-tre-capitali-un-set-di-tre-santo-tayu-sanpukutsui-torii-kiyomasu-ii-giapponese-1706-1763-data-1735-1745-dimensioni-33-7-x-48-1-cm-13-1-4-x-19-in-colorate-a-mano-woodblock-stampa-intonso-hosoban-trittico-urushi-e-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240056721.html
RMRXFEP9–High-Ranking cortigiane delle tre capitali - Un set di tre (Santo tayu sanpukutsui). Torii Kiyomasu II; Giapponese, 1706 (?)-1763 (?). Data: 1735-1745. Dimensioni: 33,7 x 48,1 cm (13 1/4 x 19 in.). Colorate a mano woodblock stampa; intonso hosoban trittico, urushi-e. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-parte-del-gioco-d-acqua-a-karlsberg-prospectus-theatri-et-fonzio-titolo-su-oggetto-delineatio-montis-a-metropoli-hasso-cassellana-uno-circiter-milionari-distantis-titolo-della-serie-disco-del-monte-situato-presso-la-citta-metropolitana-di-cassel-titolo-della-collana-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-giovanni-girolamo-frezza-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-giovanni-francesco-guerniero-menzionato-sull-oggetto-stampante-heinrich-harmes-print-maker-italia-dopo-disegno-di-italia-stampante-kassel-italia-germania-1706-carta-incisione-altezza-355-mm-x-larghezza-48-image473283858.html
RM2JDYXAX–Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48
Il viaggio di Vega round Asia e Europa; con una revisione storica di precedenti viaggi lungo la costa nord del Vecchio Mondo . 1675; due olandesi, Amsterdam, 1681 e 1685; uno italiano, stampato in Conte Aurelio degliAnzis II Genio Vagnntf, Parma, 1691; due Euglish, uno stampato separatelyin 1706, altri in Harris, Xavujanthim atque Itineraniium Bill., 3rdedition. Londra, 1744-48, Vol. II. p. 457. 198 IL VIAGGIO DI VEGA. [Cap. pratica, senza dubbio in conseguenza di ]Iartinieres easy style,contrastando così fortemente con il comune di navi a secco-log modo,e il gran numero di meravigliosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viaggio-di-vega-round-asia-e-europa-con-una-revisione-storica-di-precedenti-viaggi-lungo-la-costa-nord-del-vecchio-mondo-1675-due-olandesi-amsterdam-1681-e-1685-uno-italiano-stampato-in-conte-aurelio-deglianzis-ii-genio-vagnntf-parma-1691-due-euglish-uno-stampato-separatelyin-1706-altri-in-harris-xavujanthim-atque-itineraniium-bill-3rdedition-londra-1744-48-vol-ii-p-457-198-il-viaggio-di-vega-cap-pratica-senza-dubbio-in-conseguenza-di-iartinieres-easy-style-contrastando-cosi-fortemente-con-il-comune-di-navi-a-secco-log-modo-e-il-gran-numero-di-meravigliosi-image338486486.html
RM2AJKAY2–Il viaggio di Vega round Asia e Europa; con una revisione storica di precedenti viaggi lungo la costa nord del Vecchio Mondo . 1675; due olandesi, Amsterdam, 1681 e 1685; uno italiano, stampato in Conte Aurelio degliAnzis II Genio Vagnntf, Parma, 1691; due Euglish, uno stampato separatelyin 1706, altri in Harris, Xavujanthim atque Itineraniium Bill., 3rdedition. Londra, 1744-48, Vol. II. p. 457. 198 IL VIAGGIO DI VEGA. [Cap. pratica, senza dubbio in conseguenza di ]Iartinieres easy style,contrastando così fortemente con il comune di navi a secco-log modo,e il gran numero di meravigliosi
Ewer e bacino. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessiva (ewer .411): 9 5/16 × 6 1/2 x 4 3/4 in. (23,7 × 16,5 × 12,1 cm); complessiva (bacino .412): 2 5/8 × 8 × 9/16 13 15/16 in. (6,6 × 21,7 × 35,4 cm). Maker: Jean Fauche (ca. 1706-1762, master 1733). Data: 1739-42. Prima del XVIII secolo, chiamato personalizzato per il lavaggio delle mani al tavolo in una grande famiglia. Spesso un servo ha tenuto un bacino per la diners mentre un altro acqua versata da un ewer. Questa pratica è stata particolarmente importante prima di utilizzare delle forche è diventata diffusa (vedere anche 48.187.214, .215), ma agli inizi del XVIII ce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ewer-e-bacino-cultura-francese-parigi-dimensioni-complessiva-ewer-411-9-5-16-6-1-2-x-4-3-4-in-23-7-16-5-12-1-cm-complessiva-bacino-412-2-5-8-8-9-16-13-15-16-in-6-6-21-7-35-4-cm-maker-jean-fauche-ca-1706-1762-master-1733-data-1739-42-prima-del-xviii-secolo-chiamato-personalizzato-per-il-lavaggio-delle-mani-al-tavolo-in-una-grande-famiglia-spesso-un-servo-ha-tenuto-un-bacino-per-la-diners-mentre-un-altro-acqua-versata-da-un-ewer-questa-pratica-e-stata-particolarmente-importante-prima-di-utilizzare-delle-forche-e-diventata-diffusa-vedere-anche-48187214-215-ma-agli-inizi-del-xviii-ce-image213073430.html
RMPAJ99A–Ewer e bacino. Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessiva (ewer .411): 9 5/16 × 6 1/2 x 4 3/4 in. (23,7 × 16,5 × 12,1 cm); complessiva (bacino .412): 2 5/8 × 8 × 9/16 13 15/16 in. (6,6 × 21,7 × 35,4 cm). Maker: Jean Fauche (ca. 1706-1762, master 1733). Data: 1739-42. Prima del XVIII secolo, chiamato personalizzato per il lavaggio delle mani al tavolo in una grande famiglia. Spesso un servo ha tenuto un bacino per la diners mentre un altro acqua versata da un ewer. Questa pratica è stata particolarmente importante prima di utilizzare delle forche è diventata diffusa (vedere anche 48.187.214, .215), ma agli inizi del XVIII ce
Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-parte-del-gioco-d-acqua-a-karlsberg-prospectus-theatri-et-fonzio-titolo-su-oggetto-delineatio-montis-a-metropoli-hasso-cassellana-uno-circiter-milionari-distantis-titolo-della-serie-disco-del-monte-situato-presso-la-citta-metropolitana-di-cassel-titolo-della-collana-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-giovanni-girolamo-frezza-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-giovanni-francesco-guerniero-menzionato-sull-oggetto-stampante-heinrich-harmes-print-maker-italia-dopo-disegno-di-italia-stampante-kassel-italia-germania-1706-carta-incisione-altezza-355-mm-x-larghezza-48-image473313815.html
RM2JE18GR–Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48
. Mobili per studenti : tappeti e tendaggi. . 8003 H. ChiFFonier. Frassino naturale. €18.50. N. 1706. Ufficio di presidenza. Mogano, 67.00 dollari di acero o betulla, . 64.00 Paine Furniture Co. Tappeti, tendaggi, e mobili, 48 CANAL STREET, BOSTON. i6 COLLEGE FURNISHINGS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-per-studenti-tappeti-e-tendaggi-8003-h-chiffonier-frassino-naturale-18-50-n-1706-ufficio-di-presidenza-mogano-67-00-dollari-di-acero-o-betulla-64-00-paine-furniture-co-tappeti-tendaggi-e-mobili-48-canal-street-boston-i6-college-furnishings-image372201084.html
RM2CHF67T–. Mobili per studenti : tappeti e tendaggi. . 8003 H. ChiFFonier. Frassino naturale. €18.50. N. 1706. Ufficio di presidenza. Mogano, 67.00 dollari di acero o betulla, . 64.00 Paine Furniture Co. Tappeti, tendaggi, e mobili, 48 CANAL STREET, BOSTON. i6 COLLEGE FURNISHINGS.
Veduta del prospetto della Chiesa di San Giorgio Maggiore. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 39,4 x 48,5 cm (15 1/2 x 19 1/8 in.) foglio: 49,2 x 66,3 cm (19 3/8 x 26 1/8 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner dopo il Canaletto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-prospetto-della-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-data-1742-dimensioni-piastra-39-4-x-48-5-cm-15-1-2-x-19-1-8-in-foglio-49-2-x-66-3-cm-19-3-8-x-26-1-8-in-medium-incisione-e-acquaforte-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-wagner-dopo-il-canaletto-image225658217.html
RMR33HA1–Veduta del prospetto della Chiesa di San Giorgio Maggiore. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 39,4 x 48,5 cm (15 1/2 x 19 1/8 in.) foglio: 49,2 x 66,3 cm (19 3/8 x 26 1/8 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner dopo il Canaletto.
Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-parte-del-gioco-d-acqua-a-karlsberg-prospectus-theatri-et-fonzio-titolo-su-oggetto-delineatio-montis-a-metropoli-hasso-cassellana-uno-circiter-milionari-distantis-titolo-della-serie-disco-del-monte-situato-presso-la-citta-metropolitana-di-cassel-titolo-della-collana-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-giovanni-girolamo-frezza-menzionato-sull-oggetto-dopo-disegno-di-giovanni-francesco-guerniero-menzionato-sull-oggetto-stampante-heinrich-harmes-print-maker-italia-dopo-disegno-di-italia-stampante-kassel-italia-germania-1706-carta-incisione-altezza-355-mm-x-larghezza-48-image473250540.html
RM2JDXBW0–Vista di parte del gioco d'acqua a Karlsberg, Prospectus theatri et fonzio (...) (Titolo su oggetto), Delineatio montis a metropoli Hasso-Cassellana uno circiter milionari distantis (...) (Titolo della serie), disco del monte situato presso la citta metropolitana di Cassel (...) (Titolo della collana), Print fa parte di un album., print maker: Giovanni Girolamo Frezza, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Giovanni Francesco Guerniero, (menzionato sull'oggetto), stampante: Heinrich Harmes, print maker: Italia, dopo disegno di: Italia, stampante: Kassel, Italia, Germania, 1706, carta, incisione, altezza 355 mm x larghezza 48
. Mobili per studenti : tappeti e tendaggi. . N. 1706. Ufficio di presidenza. Mogano, 67.00 dollari di acero o betulla, . 64.00 Paine Furniture Co. Tappeti, tendaggi, e mobili, 48 CANAL STREET, BOSTON. i6 COLLEGE FURNISHINGS.. N. 328. Ufficio di presidenza. San Domingo Mahogany. €178.00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-per-studenti-tappeti-e-tendaggi-n-1706-ufficio-di-presidenza-mogano-67-00-dollari-di-acero-o-betulla-64-00-paine-furniture-co-tappeti-tendaggi-e-mobili-48-canal-street-boston-i6-college-furnishings-n-328-ufficio-di-presidenza-san-domingo-mahogany-178-00-image372200259.html
RM2CHF56B–. Mobili per studenti : tappeti e tendaggi. . N. 1706. Ufficio di presidenza. Mogano, 67.00 dollari di acero o betulla, . 64.00 Paine Furniture Co. Tappeti, tendaggi, e mobili, 48 CANAL STREET, BOSTON. i6 COLLEGE FURNISHINGS.. N. 328. Ufficio di presidenza. San Domingo Mahogany. €178.00
Veduta del prospetto della Chiesa del S. Francesco. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 34,2 x 48,6 cm (13 7/16 x 19 1/8 in.) foglio: 49,1 x 65,6 cm (19 5/16 x 25 13/16 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner dopo il Canaletto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-prospetto-della-chiesa-del-s-francesco-data-1742-dimensioni-piastra-34-2-x-48-6-cm-13-7-16-x-19-1-8-in-foglio-49-1-x-65-6-cm-19-5-16-x-25-13-16-in-medium-incisione-e-acquaforte-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joseph-wagner-dopo-il-canaletto-image225616011.html
RMR31KEK–Veduta del prospetto della Chiesa del S. Francesco. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 34,2 x 48,6 cm (13 7/16 x 19 1/8 in.) foglio: 49,1 x 65,6 cm (19 5/16 x 25 13/16 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Joseph Wagner dopo il Canaletto.
William Searle, Si Unì a Great Chair, 1663-1667, rovere, 48 1/2 in. X 25 1/2 in. X 17 7/8 in. (123,19 cm. X 64,77 cm. X 45,4 cm.), la collezione di sedie Bowdoin iniziò nel 1872 con l'arrivo di questa straordinaria sedia unita. Si ritiene che William Searle, un falegname inglese emigrato in America nel 1663, lo abbia prodotto per la propria famiglia a Ispwich, Massachusetts. Dopo la sua morte, la sua vedova sposò un altro falegname, Thomas Dennis (1638–1706), che come Searle era di Devonshire, Inghilterra. Dennis ha preso il posto del workshop di Searle, ed è attraverso la famiglia Dennis che la sedia descen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-searle-si-uni-a-great-chair-1663-1667-rovere-48-1-2-in-x-25-1-2-in-x-17-7-8-in-123-19-cm-x-64-77-cm-x-45-4-cm-la-collezione-di-sedie-bowdoin-inizio-nel-1872-con-l-arrivo-di-questa-straordinaria-sedia-unita-si-ritiene-che-william-searle-un-falegname-inglese-emigrato-in-america-nel-1663-lo-abbia-prodotto-per-la-propria-famiglia-a-ispwich-massachusetts-dopo-la-sua-morte-la-sua-vedova-sposo-un-altro-falegname-thomas-dennis-1638-1706-che-come-searle-era-di-devonshire-inghilterra-dennis-ha-preso-il-posto-del-workshop-di-searle-ed-e-attraverso-la-famiglia-dennis-che-la-sedia-descen-image344469421.html
RM2B0BX79–William Searle, Si Unì a Great Chair, 1663-1667, rovere, 48 1/2 in. X 25 1/2 in. X 17 7/8 in. (123,19 cm. X 64,77 cm. X 45,4 cm.), la collezione di sedie Bowdoin iniziò nel 1872 con l'arrivo di questa straordinaria sedia unita. Si ritiene che William Searle, un falegname inglese emigrato in America nel 1663, lo abbia prodotto per la propria famiglia a Ispwich, Massachusetts. Dopo la sua morte, la sua vedova sposò un altro falegname, Thomas Dennis (1638–1706), che come Searle era di Devonshire, Inghilterra. Dennis ha preso il posto del workshop di Searle, ed è attraverso la famiglia Dennis che la sedia descen
Petto con cassetto, 1705, realizzato nel Connecticut, Stati Uniti, americano, dipinte di bianco rovere, pino giallo, 33 x 48 3/4 x 20 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-petto-con-cassetto-1705-realizzato-nel-connecticut-stati-uniti-americano-dipinte-di-bianco-rovere-pino-giallo-33-x-48-3-4-x-20-1-2-in-162384291.html
RMKC56PY–Petto con cassetto, 1705, realizzato nel Connecticut, Stati Uniti, americano, dipinte di bianco rovere, pino giallo, 33 x 48 3/4 x 20 1/2 in
Veduta del prospetto della Chiesa del SS. La festa del Redentore. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 34,9 x 48,6 cm (13 3/4 x 19 1/8 in.) foglio: 48,8 x 66,4 cm (19 3/16 x 26 1/8 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Fabio Berardi dopo il Canaletto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-prospetto-della-chiesa-del-ss-la-festa-del-redentore-data-1742-dimensioni-piastra-34-9-x-48-6-cm-13-3-4-x-19-1-8-in-foglio-48-8-x-66-4-cm-19-3-16-x-26-1-8-in-medium-incisione-e-acquaforte-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-fabio-berardi-dopo-il-canaletto-image225471063.html
RMR2R2HY–Veduta del prospetto della Chiesa del SS. La festa del Redentore. Data: 1742. Dimensioni: piastra: 34,9 x 48,6 cm (13 3/4 x 19 1/8 in.) foglio: 48,8 x 66,4 cm (19 3/16 x 26 1/8 in.). Medium: incisione e acquaforte su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Fabio Berardi dopo il Canaletto.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.