THOMAS GRAY scrittore. Data: 1716 - 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-scrittore-data-1716-1771-105282231.html
RMG380FK–THOMAS GRAY scrittore. Data: 1716 - 1771
Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica. Incisione, Londra, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-e-studioso-di-musica-classica-incisione-londra-1837-57289784.html
RMD95NKM–Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica. Incisione, Londra, 1837.
Thomas Gray, ritratto. Poeta Inglese, 1716-1771. Da J G Eccardt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-ritratto-poeta-inglese-1716-1771-da-j-g-eccardt-83359052.html
RMERH990–Thomas Gray, ritratto. Poeta Inglese, 1716-1771. Da J G Eccardt
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420728.html
RMW58MPG–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
Thomas Gray, ritratto. Poeta Inglese, 1716-1771. Da J G Eccardt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-ritratto-poeta-inglese-1716-1771-da-j-g-eccardt-83363280.html
RMERHEM0–Thomas Gray, ritratto. Poeta Inglese, 1716-1771. Da J G Eccardt
Thomas Gray Scrittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-scrittore-image8245734.html
RMAHCDJ7–Thomas Gray Scrittore
THOMAS GRAY (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-e-studioso-di-musica-classica-image334145471.html
RM2ABHHXR–THOMAS GRAY (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica
THOMAS GRAY Stoke Poges sagrato, che ha ispirato il grigio poesia, "Elegia in un paese sagrato' data: 1716 - 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-stoke-poges-sagrato-che-ha-ispirato-il-grigio-poesia-elegia-in-un-paese-sagrato-data-1716-1771-105317119.html
RMG39H1K–THOMAS GRAY Stoke Poges sagrato, che ha ispirato il grigio poesia, "Elegia in un paese sagrato' data: 1716 - 1771
THOMAS GRAY (1716-1771) poeta inglese, studioso di musica classica, noto per la sua Elegia scritta in un cortile di campagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-studioso-di-musica-classica-noto-per-la-sua-elegia-scritta-in-un-cortile-di-campagna-image352260080.html
RM2BD2R94–THOMAS GRAY (1716-1771) poeta inglese, studioso di musica classica, noto per la sua Elegia scritta in un cortile di campagna.
THOMAS GRAY Stoke Poges sagrato, Bucks, che ha ispirato il grigio poesia, "Elegia in un paese sagrato' data: 1716 - 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-stoke-poges-sagrato-bucks-che-ha-ispirato-il-grigio-poesia-elegia-in-un-paese-sagrato-data-1716-1771-105317137.html
RMG39H29–THOMAS GRAY Stoke Poges sagrato, Bucks, che ha ispirato il grigio poesia, "Elegia in un paese sagrato' data: 1716 - 1771
Thomas Gray (1716-1771), englischer Dichter und klassischer Gelehrter. Kupferstich, Londra, 1837., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-englischer-dichter-und-klassischer-gelehrter-kupferstich-londra-1837-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image621481335.html
RF2Y32WNY–Thomas Gray (1716-1771), englischer Dichter und klassischer Gelehrter. Kupferstich, Londra, 1837., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
. Inglese: Charles-Nicolas d'Oultremont (1716-1771) . Il XVIII secolo. 950 Oultremont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-charles-nicolas-d-oultremont-1716-1771-il-xviii-secolo-950-oultremont-image185497357.html
RMMNP3NH–. Inglese: Charles-Nicolas d'Oultremont (1716-1771) . Il XVIII secolo. 950 Oultremont
"Ninfa che colpisce la Lyre alle sorgenti di Helicon", c1797. Di William Blake (1757-1827). Disegno 43 alle poesie di Thomas Gray (1716-1771): Il progresso di Poesy. Da Blake's: Disegni per le Poesie di Gray. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ninfa-che-colpisce-la-lyre-alle-sorgenti-di-helicon-c1797-di-william-blake-1757-1827-disegno-43-alle-poesie-di-thomas-gray-1716-1771-il-progresso-di-poesy-da-blakes-disegni-per-le-poesie-di-gray-image349588696.html
RM2B8N3XG–"Ninfa che colpisce la Lyre alle sorgenti di Helicon", c1797. Di William Blake (1757-1827). Disegno 43 alle poesie di Thomas Gray (1716-1771): Il progresso di Poesy. Da Blake's: Disegni per le Poesie di Gray.
1790 ca , GRAN BRETAGNA : IL poeta inglese THOMAS GREY ( 1716 - 1771 ), incisione ritratto da opera originale del pittore John Giles . Il grigio era una lette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-gran-bretagna-il-poeta-inglese-thomas-grey-1716-1771-incisione-ritratto-da-opera-originale-del-pittore-john-giles-il-grigio-era-una-lette-image342497938.html
RF2AW63H6–1790 ca , GRAN BRETAGNA : IL poeta inglese THOMAS GREY ( 1716 - 1771 ), incisione ritratto da opera originale del pittore John Giles . Il grigio era una lette
Ritratto del poeta Thomas Grey (1716-1771). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: John Sebastian Miller (Müller) (Johann Sebastian). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-poeta-thomas-grey-1716-1771-museo-collezione-privata-autore-john-sebastian-miller-muller-johann-sebastian-image434766541.html
RM2G7994D–Ritratto del poeta Thomas Grey (1716-1771). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: John Sebastian Miller (Müller) (Johann Sebastian).
Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica. Incisione, Londra, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-e-studioso-di-musica-classica-incisione-londra-1837-image483534396.html
RM2K2JW1G–Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese e studioso di musica classica. Incisione, Londra, 1837.
Thomas Grey, 1716 -1771. Poeta inglese, studioso classico e prof. universitario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-1716-1771-poeta-inglese-studioso-classico-e-prof-universitario-13763573.html
RMAEWHKJ–Thomas Grey, 1716 -1771. Poeta inglese, studioso classico e prof. universitario.
Ritratto di Thomas Gray (1716-1771) fu un poeta inglese, lettera scrittore. Egli è generalmente considerata la seconda più importante poeta del XVIII secolo. Datata 1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-thomas-gray-1716-1771-fu-un-poeta-inglese-lettera-scrittore-egli-e-generalmente-considerata-la-seconda-piu-importante-poeta-del-xviii-secolo-datata-1721-image210408579.html
RMP68X83–Ritratto di Thomas Gray (1716-1771) fu un poeta inglese, lettera scrittore. Egli è generalmente considerata la seconda più importante poeta del XVIII secolo. Datata 1721
Un disegno del 19 ° secolo della Chiesa di Stoke Poges aka Chiesa Parrocchiale di Saint Giles, nel villaggio omonimo in Buckinghamshire, Inghilterra. Il poema, 'Elegy written in a Country Churchyard' di Thomas Grey (1716-1771), un poeta inglese, letterato, studioso classico, e professore è creduto essere stato scritto nel cimitero. Il poema fu in parte ispirato dai pensieri di Gray dopo la morte del poeta Richard West nel 1742 e pubblicato nel 1751. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-disegno-del-19-secolo-della-chiesa-di-stoke-poges-aka-chiesa-parrocchiale-di-saint-giles-nel-villaggio-omonimo-in-buckinghamshire-inghilterra-il-poema-elegy-written-in-a-country-churchyard-di-thomas-grey-1716-1771-un-poeta-inglese-letterato-studioso-classico-e-professore-e-creduto-essere-stato-scritto-nel-cimitero-il-poema-fu-in-parte-ispirato-dai-pensieri-di-gray-dopo-la-morte-del-poeta-richard-west-nel-1742-e-pubblicato-nel-1751-image387280224.html
RM2DE23TG–Un disegno del 19 ° secolo della Chiesa di Stoke Poges aka Chiesa Parrocchiale di Saint Giles, nel villaggio omonimo in Buckinghamshire, Inghilterra. Il poema, 'Elegy written in a Country Churchyard' di Thomas Grey (1716-1771), un poeta inglese, letterato, studioso classico, e professore è creduto essere stato scritto nel cimitero. Il poema fu in parte ispirato dai pensieri di Gray dopo la morte del poeta Richard West nel 1742 e pubblicato nel 1751.
GEORGE MONTAGU DUNK, conte di HALIFAX statesman, abbinato con una signora D--s--n, forse un'attrice? Versione colorata di : 10160264 Data: 1716 - 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-montagu-dunk-conte-di-halifax-statesman-abbinato-con-una-signora-d-s-n-forse-un-attrice-versione-colorata-di-10160264-data-1716-1771-image472809248.html
RM2JD690G–GEORGE MONTAGU DUNK, conte di HALIFAX statesman, abbinato con una signora D--s--n, forse un'attrice? Versione colorata di : 10160264 Data: 1716 - 1771
Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese, studioso classico e il linguista. Professore di storia e lingue moderne, Cambridge, 1768. Ha rifiutato la nomina come Peot Laureate, 1757. Sepolto a Stoke Poges, Buckinghamshire, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-studioso-classico-e-il-linguista-professore-di-storia-e-lingue-moderne-cambridge-1768-ha-rifiutato-la-nomina-come-peot-laureate-1757-sepolto-a-stoke-poges-buckinghamshire-inghilterra-57308213.html
RMD96H5W–Thomas Gray (1716-1771) poeta inglese, studioso classico e il linguista. Professore di storia e lingue moderne, Cambridge, 1768. Ha rifiutato la nomina come Peot Laureate, 1757. Sepolto a Stoke Poges, Buckinghamshire, Inghilterra.
Thomas Gray 1716 - 1771 englischer Dichter, studioso classico e professore universitario dopo la pittura di John Giles Eccardt, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-englischer-dichter-studioso-classico-e-professore-universitario-dopo-la-pittura-di-john-giles-eccardt-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593868308.html
RF2WE512C–Thomas Gray 1716 - 1771 englischer Dichter, studioso classico e professore universitario dopo la pittura di John Giles Eccardt, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420738.html
RMW58MPX–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
Ritratto di Thomas Gray (1716-1771) fu un poeta inglese, lettera scrittore. Egli è generalmente considerata la seconda più importante poeta del XVIII secolo. Datata 1721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-thomas-gray-1716-1771-fu-un-poeta-inglese-lettera-scrittore-egli-e-generalmente-considerata-la-seconda-piu-importante-poeta-del-xviii-secolo-datata-1721-76397407.html
RMEC85JR–Ritratto di Thomas Gray (1716-1771) fu un poeta inglese, lettera scrittore. Egli è generalmente considerata la seconda più importante poeta del XVIII secolo. Datata 1721
Francobollo. La Gran Bretagna. La regina Elisabetta II. Opere letterarie anniversari. 1971. Thomas Gray, 1716/1771. Centenario della morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francobollo-la-gran-bretagna-la-regina-elisabetta-ii-opere-letterarie-anniversari-1971-thomas-gray-1716-1771-centenario-della-morte-75731389.html
RMEB5T4D–Francobollo. La Gran Bretagna. La regina Elisabetta II. Opere letterarie anniversari. 1971. Thomas Gray, 1716/1771. Centenario della morte.
Thomas Gray (1716-1771), poeta inglese, francobollo, UK, 1971 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-poeta-inglese-francobollo-uk-1971-image264345968.html
RMWA1YYC–Thomas Gray (1716-1771), poeta inglese, francobollo, UK, 1971
Thomas Gray 1716-1771, englischer Dichter und klassischer Gelehrter. Kupferstich, Londra, 1837., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von ein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-1716-1771-englischer-dichter-und-klassischer-gelehrter-kupferstich-londra-1837-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-ein-image621482171.html
RM2Y32XRR–Thomas Gray 1716-1771, englischer Dichter und klassischer Gelehrter. Kupferstich, Londra, 1837., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von ein
Stoke Poges, con la tomba di Thomas Gray a Stoke Park , Tombe e monumenti sepolcrali, Gray, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoke-poges-con-la-tomba-di-thomas-gray-a-stoke-park-tombe-e-monumenti-sepolcrali-gray-thomas-1716-1771-image501499893.html
RM2M3W86D–Stoke Poges, con la tomba di Thomas Gray a Stoke Park , Tombe e monumenti sepolcrali, Gray, Thomas, 1716-1771
Ritratto del poeta Thomas Grey (1716-1771). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-poeta-thomas-grey-1716-1771-collezione-privata-image433144577.html
RM2G4KC95–Ritratto del poeta Thomas Grey (1716-1771). Collezione privata.
Stampa realizzata da William Doughty, 1757–1782, inglese, Sig. Thomas Grey, non datata. Incisione su carta d'wove crema leggermente spessa e leggermente testurizzata, posata sul monte. Uomo , poeta , ritratto , professore , profilo (figura). Gray, Thomas (1716–1771), poeta e studioso letterario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-william-doughty-1757-1782-inglese-sig-thomas-grey-non-datata-incisione-su-carta-d-wove-crema-leggermente-spessa-e-leggermente-testurizzata-posata-sul-monte-uomo-poeta-ritratto-professore-profilo-figura-gray-thomas-1716-1771-poeta-e-studioso-letterario-image398457735.html
RM2E478WB–Stampa realizzata da William Doughty, 1757–1782, inglese, Sig. Thomas Grey, non datata. Incisione su carta d'wove crema leggermente spessa e leggermente testurizzata, posata sul monte. Uomo , poeta , ritratto , professore , profilo (figura). Gray, Thomas (1716–1771), poeta e studioso letterario
Ritratto di William Foye (1716-1771). circa 1750. WilliamFoyeJr ca1750 byJosephBadger MFABoston Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-foye-1716-1771-circa-1750-williamfoyejr-ca1750-byjosephbadger-mfaboston-image184873478.html
RMMMNM06–Ritratto di William Foye (1716-1771). circa 1750. WilliamFoyeJr ca1750 byJosephBadger MFABoston
Un grafico del porto di Halifax in Nuova Scozia : Con Jebucto Bay e Capo Sambro anche le isole, le creste di rocce, le scarpe e i soundings, carte nautiche, Nuova Scozia, Halifax Harbour, prime opere al 1800, Halifax Harbour N.S., Mappe, prime opere al 1800, Halifax, George Montagu-Dunk, Conte di, 1716-1771 Norman B. Leventhal Map Center Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grafico-del-porto-di-halifax-in-nuova-scozia-con-jebucto-bay-e-capo-sambro-anche-le-isole-le-creste-di-rocce-le-scarpe-e-i-soundings-carte-nautiche-nuova-scozia-halifax-harbour-prime-opere-al-1800-halifax-harbour-n-s-mappe-prime-opere-al-1800-halifax-george-montagu-dunk-conte-di-1716-1771-norman-b-leventhal-map-center-collection-image500505818.html
RM2M2807P–Un grafico del porto di Halifax in Nuova Scozia : Con Jebucto Bay e Capo Sambro anche le isole, le creste di rocce, le scarpe e i soundings, carte nautiche, Nuova Scozia, Halifax Harbour, prime opere al 1800, Halifax Harbour N.S., Mappe, prime opere al 1800, Halifax, George Montagu-Dunk, Conte di, 1716-1771 Norman B. Leventhal Map Center Collection
1790 ca , GRAN BRETAGNA : IL poeta inglese THOMAS GREY ( 1716 - 1771 ), incisione ritratto da opera originale del pittore John Giles . Il grigio era una lette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-gran-bretagna-il-poeta-inglese-thomas-grey-1716-1771-incisione-ritratto-da-opera-originale-del-pittore-john-giles-il-grigio-era-una-lette-image342497911.html
RF2AW63G7–1790 ca , GRAN BRETAGNA : IL poeta inglese THOMAS GREY ( 1716 - 1771 ), incisione ritratto da opera originale del pittore John Giles . Il grigio era una lette
La Nourrice ca. 1753–55 Chelsea Porcellane Manufactory la produzione di cifre è stata un centro di riferimento per la fabbrica di Chelsea per gran parte della sua storia, E la preminenza accordata al lavoro figurale coincise con l'arrivo del modellatore Joseph Willems (fiammingo, 1715/16–1766) nella fabbrica nel 1748, quando il suo nome viene registrato per la prima volta. Come Nicholas Sprimont (Vallone, 1716–1771),[1] Willems proveniva dai Paesi Bassi, ed è chiaro che era uno scultore capace al momento del suo arrivo in Inghilterra,[2] anche se nulla è noto della sua formazione prima del 1748. Sembra che Willems assuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nourrice-ca-1753-55-chelsea-porcellane-manufactory-la-produzione-di-cifre-e-stata-un-centro-di-riferimento-per-la-fabbrica-di-chelsea-per-gran-parte-della-sua-storia-e-la-preminenza-accordata-al-lavoro-figurale-coincise-con-l-arrivo-del-modellatore-joseph-willems-fiammingo-1715-16-1766-nella-fabbrica-nel-1748-quando-il-suo-nome-viene-registrato-per-la-prima-volta-come-nicholas-sprimont-vallone-1716-1771-1-willems-proveniva-dai-paesi-bassi-ed-e-chiaro-che-era-uno-scultore-capace-al-momento-del-suo-arrivo-in-inghilterra-2-anche-se-nulla-e-noto-della-sua-formazione-prima-del-1748-sembra-che-willems-assuma-image457825681.html
RM2HGRN95–La Nourrice ca. 1753–55 Chelsea Porcellane Manufactory la produzione di cifre è stata un centro di riferimento per la fabbrica di Chelsea per gran parte della sua storia, E la preminenza accordata al lavoro figurale coincise con l'arrivo del modellatore Joseph Willems (fiammingo, 1715/16–1766) nella fabbrica nel 1748, quando il suo nome viene registrato per la prima volta. Come Nicholas Sprimont (Vallone, 1716–1771),[1] Willems proveniva dai Paesi Bassi, ed è chiaro che era uno scultore capace al momento del suo arrivo in Inghilterra,[2] anche se nulla è noto della sua formazione prima del 1748. Sembra che Willems assuma
Monumento a Thomas Gray (1716-1771) ampiamente conosciuto per il suo "Elegia scritta in un paese cimitero" pubblicato nel 1751, Stoke Poges. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-a-thomas-gray-1716-1771-ampiamente-conosciuto-per-il-suo-elegia-scritta-in-un-paese-cimitero-pubblicato-nel-1751-stoke-poges-image66454886.html
RMDT37TP–Monumento a Thomas Gray (1716-1771) ampiamente conosciuto per il suo "Elegia scritta in un paese cimitero" pubblicato nel 1751, Stoke Poges.
Natura morta con mele, uva, meloni, pane, caraffa e bottiglia, 1771, Luis Egidio Meléndez, (Nàpols, 1716 - Madrid, 1780), museo nazionale di arte catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-mele-uva-meloni-pane-caraffa-e-bottiglia-1771-luis-egidio-melendez-napols-1716-madrid-1780-museo-nazionale-di-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-spagna-europa-image608122062.html
RM2X9A9W2–Natura morta con mele, uva, meloni, pane, caraffa e bottiglia, 1771, Luis Egidio Meléndez, (Nàpols, 1716 - Madrid, 1780), museo nazionale di arte catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa.
Etienne Maurice Falconet (1716-1791). Scultore Francese. Inverno 1763-1771. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-etienne-maurice-falconet-1716-1791-scultore-francese-inverno-1763-1771-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-94693235.html
RMFE1J57–Etienne Maurice Falconet (1716-1791). Scultore Francese. Inverno 1763-1771. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Thomas Gray, 1716 a 1771. Poeta inglese, classica studioso e professore presso l Università di Cambridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-1716-a-1771-poeta-inglese-classica-studioso-e-professore-presso-l-universita-di-cambridge-31822233.html
RMBRNHG9–Thomas Gray, 1716 a 1771. Poeta inglese, classica studioso e professore presso l Università di Cambridge.
Thomas Gray - 1763 silhouette da Mapletoft. TG: poeta inglese: 26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-1763-silhouette-da-mapletoft-tg-poeta-inglese-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-83369804.html
RMERHR10–Thomas Gray - 1763 silhouette da Mapletoft. TG: poeta inglese: 26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771.
Pittura intitolato 'Still vita con mele, uva, meloni, pane, brocca e bottiglia di Luis Egidio Meléndez (1716-1780) pittore spagnolo. Datata 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-still-vita-con-mele-uva-meloni-pane-brocca-e-bottiglia-di-luis-egidio-melendez-1716-1780-pittore-spagnolo-datata-1771-90838672.html
RMF7P1J8–Pittura intitolato 'Still vita con mele, uva, meloni, pane, brocca e bottiglia di Luis Egidio Meléndez (1716-1780) pittore spagnolo. Datata 1771
"Odi' - da Thomas Gray. Pagina del titolo Pubblicato in Pall Malll, 1757. TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-odi-da-thomas-gray-pagina-del-titolo-pubblicato-in-pall-malll-1757-tg-poeta-inglese-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-147067813.html
RMJF7EDW–"Odi' - da Thomas Gray. Pagina del titolo Pubblicato in Pall Malll, 1757. TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771.
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420733.html
RMW58MPN–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
Pittura intitolato 'Still vita con mele, uva, meloni, pane, brocca e bottiglia di Luis Egidio Meléndez (1716-1780) pittore spagnolo. Datata 1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-still-vita-con-mele-uva-meloni-pane-brocca-e-bottiglia-di-luis-egidio-melendez-1716-1780-pittore-spagnolo-datata-1771-image257287379.html
RMTXGCJY–Pittura intitolato 'Still vita con mele, uva, meloni, pane, brocca e bottiglia di Luis Egidio Meléndez (1716-1780) pittore spagnolo. Datata 1771
Thomas Gray (26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771) del poeta inglese, lettera-scrittore e studioso di musica classica e professore a Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-del-poeta-inglese-lettera-scrittore-e-studioso-di-musica-classica-e-professore-a-cambridge-80316023.html
RMEJJKWB–Thomas Gray (26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771) del poeta inglese, lettera-scrittore e studioso di musica classica e professore a Cambridge
Natura morta con mele, uva, meloni, pane, caraffa e bottiglia, 1771, Luis Egidio Meléndez, (Nàpols, 1716 - Madrid, 1780), museo Nazionale di Catalano A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-mele-uva-meloni-pane-caraffa-e-bottiglia-1771-luis-egidio-melendez-napols-1716-madrid-1780-museo-nazionale-di-catalano-a-image607306810.html
RM2X8160X–Natura morta con mele, uva, meloni, pane, caraffa e bottiglia, 1771, Luis Egidio Meléndez, (Nàpols, 1716 - Madrid, 1780), museo Nazionale di Catalano A.
THOMAS GRIGIO (BOSIO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grigio-bosio-105295395.html
RMG38H9R–THOMAS GRIGIO (BOSIO)
Piani del piano principale e del primo piano di Crome Court nel Worcestershire, la tenuta di Coventra; White, J. (FL. CA 1767-CA 1815), Woolfe, John (1673-1793), Brown, Lancelot Capability (1716-1783); 1771 (1771-00-00-1771-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piani-del-piano-principale-e-del-primo-piano-di-crome-court-nel-worcestershire-la-tenuta-di-coventra-white-j-fl-ca-1767-ca-1815-woolfe-john-1673-1793-brown-lancelot-capability-1716-1783-1771-1771-00-00-1771-00-00-image598837169.html
RM2WP7AWN–Piani del piano principale e del primo piano di Crome Court nel Worcestershire, la tenuta di Coventra; White, J. (FL. CA 1767-CA 1815), Woolfe, John (1673-1793), Brown, Lancelot Capability (1716-1783); 1771 (1771-00-00-1771-00-00);
Piatto a forma di Silver Sauceboat Stand (uno di un paio) piatto; disegnato da Nicholas Sprimont (fiammingo, attivo in Inghilterra, battezzato nel 1716, morto nel 1771); prodotto da Chelsea Porcellane Manufactory (Regno Unito); Inghilterra; pasta morbida porcellana, smalto vetroso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-a-forma-di-silver-sauceboat-stand-uno-di-un-paio-piatto-disegnato-da-nicholas-sprimont-fiammingo-attivo-in-inghilterra-battezzato-nel-1716-morto-nel-1771-prodotto-da-chelsea-porcellane-manufactory-regno-unito-inghilterra-pasta-morbida-porcellana-smalto-vetroso-image546258792.html
RM2PMM6JG–Piatto a forma di Silver Sauceboat Stand (uno di un paio) piatto; disegnato da Nicholas Sprimont (fiammingo, attivo in Inghilterra, battezzato nel 1716, morto nel 1771); prodotto da Chelsea Porcellane Manufactory (Regno Unito); Inghilterra; pasta morbida porcellana, smalto vetroso
Regno Unito Francobollo 5p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-unito-francobollo-5p-33264189.html
RMBX38PN–Regno Unito Francobollo 5p
. Inglese: George Montagu-Dunk, 2° Conte di Halifax (1716-1771). " Il primo signore Commissario del Commercio e piantagioni, e il Segretario di Stato; nello stile 'il padre delle colonie'. Nato 1716, morì 1771. Dopo il ritratto da Sir Joshua Reynolds (verniciato 1764-5), ora appartenente al signore Curzon.' FORMATO: impronta della fotografia di olio originale ritratto . tra 1764 e 1765. Ritratto contemporaneo Dunk2ndEarlOfHalifax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-george-montagu-dunk-2-conte-di-halifax-1716-1771-il-primo-signore-commissario-del-commercio-e-piantagioni-e-il-segretario-di-stato-nello-stile-il-padre-delle-colonie-nato-1716-mori-1771-dopo-il-ritratto-da-sir-joshua-reynolds-verniciato-1764-5-ora-appartenente-al-signore-curzon-formato-impronta-della-fotografia-di-olio-originale-ritratto-tra-1764-e-1765-ritratto-contemporaneo-dunk2ndearlofhalifax-image184837543.html
RMMMM24R–. Inglese: George Montagu-Dunk, 2° Conte di Halifax (1716-1771). " Il primo signore Commissario del Commercio e piantagioni, e il Segretario di Stato; nello stile 'il padre delle colonie'. Nato 1716, morì 1771. Dopo il ritratto da Sir Joshua Reynolds (verniciato 1764-5), ora appartenente al signore Curzon.' FORMATO: impronta della fotografia di olio originale ritratto . tra 1764 e 1765. Ritratto contemporaneo Dunk2ndEarlOfHalifax
Arte ispirata da supporti per una barella da un tavolo console, probabilmente fine 19th-inizio 20th secolo, francese, marmo Campan, altri (b e c): 2 1/2 x 12 1/2 x 5in. (6,3 x 31,8 x 12,7cm), Arredamento legno, Jules Degoullons (francese, ca. 1671–1737), Mathieu Legoupil (francese, attivo 1714, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-supporti-per-una-barella-da-un-tavolo-console-probabilmente-fine-19th-inizio-20th-secolo-francese-marmo-campan-altri-b-e-c-2-1-2-x-12-1-2-x-5in-6-3-x-31-8-x-12-7cm-arredamento-legno-jules-degoullons-francese-ca-1671-1737-mathieu-legoupil-francese-attivo-1714-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462924607.html
RF2HW411K–Arte ispirata da supporti per una barella da un tavolo console, probabilmente fine 19th-inizio 20th secolo, francese, marmo Campan, altri (b e c): 2 1/2 x 12 1/2 x 5in. (6,3 x 31,8 x 12,7cm), Arredamento legno, Jules Degoullons (francese, ca. 1671–1737), Mathieu Legoupil (francese, attivo 1714, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
CARLOS III REY DE ESPAÑA. MADRID 1716-1788 'LA FAMILIA DE Felipe V' OLEO DE VAN LOO DETALLE CARLOS III Y MARIA AMALIA DE SAJONIA MUSEO DEL PRADO. MADRID. Autore: LOO, LOUIS MICHEL VAN (1707-1771). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-iii-rey-de-espana-madrid-1716-1788-la-familia-de-felipe-v-oleo-de-van-loo-detalle-carlos-iii-y-maria-amalia-de-sajonia-museo-del-prado-madrid-autore-loo-louis-michel-van-1707-1771-image233772393.html
RMRG9721–CARLOS III REY DE ESPAÑA. MADRID 1716-1788 'LA FAMILIA DE Felipe V' OLEO DE VAN LOO DETALLE CARLOS III Y MARIA AMALIA DE SAJONIA MUSEO DEL PRADO. MADRID. Autore: LOO, LOUIS MICHEL VAN (1707-1771).
Etienne Maurice Falconet (1716-1791). Scultore Francese. Inverno 1763-1771. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-etienne-maurice-falconet-1716-1791-scultore-francese-inverno-1763-1771-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-94693236.html
RMFE1J58–Etienne Maurice Falconet (1716-1791). Scultore Francese. Inverno 1763-1771. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
"Elegy - scritto in un paese sagrato'. Poesia scritta da Thomas Gray nel 1750. Una pagina del suo manoscritto. TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elegy-scritto-in-un-paese-sagrato-poesia-scritta-da-thomas-gray-nel-1750-una-pagina-del-suo-manoscritto-tg-poeta-inglese-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-147067814.html
RMJF7EDX–"Elegy - scritto in un paese sagrato'. Poesia scritta da Thomas Gray nel 1750. Una pagina del suo manoscritto. TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771.
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420741.html
RMW58MR1–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
Thomas Gray 's poesia "Elegy" - c. 1931. Poeta inglese, classica studioso e professore dell Università di Cambridge: 26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Illustrato da Frank Adams: 1871-1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-gray-s-poesia-elegy-c-1931-poeta-inglese-classica-studioso-e-professore-dell-universita-di-cambridge-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-illustrato-da-frank-adams-1871-1944-131473584.html
RMHHW3W4–Thomas Gray 's poesia "Elegy" - c. 1931. Poeta inglese, classica studioso e professore dell Università di Cambridge: 26 dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Illustrato da Frank Adams: 1871-1944.
Autograph: copia manoscritta da Thomas Gray del suo "Elegia scritta in un paese sagrato' in Cambridge, 18 dicembre 1750. Prima riga: 'L'Curfeu pedaggi il Knell di troncaggio giorno". Firma: Thomas Gray. Poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Fonte: British Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autograph-copia-manoscritta-da-thomas-gray-del-suo-elegia-scritta-in-un-paese-sagrato-in-cambridge-18-dicembre-1750-prima-riga-l-curfeu-pedaggi-il-knell-di-troncaggio-giorno-firma-thomas-gray-poeta-inglese-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-fonte-british-museum-83357532.html
RMERH7AM–Autograph: copia manoscritta da Thomas Gray del suo "Elegia scritta in un paese sagrato' in Cambridge, 18 dicembre 1750. Prima riga: 'L'Curfeu pedaggi il Knell di troncaggio giorno". Firma: Thomas Gray. Poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Fonte: British Museum.
THOMAS GREY (15 ANNI) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-15-anni-105295396.html
RMG38H9T–THOMAS GREY (15 ANNI)
Thomas Gray's "Elegy" - dal 1753 edition. La didascalia recita: "Elegia. Scritto in un paese Chiesa cantiere. Il coprifuoco pedaggi il knell di giorno di separazione, i muggiti mandria vento corrente o'er la lea, plowman homeward plods il suo modo stanca. E lascia il mondo di tenebre e di me". TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grays-elegy-dal-1753-edition-la-didascalia-recita-elegia-scritto-in-un-paese-chiesa-cantiere-il-coprifuoco-pedaggi-il-knell-di-giorno-di-separazione-i-muggiti-mandria-vento-corrente-o-er-la-lea-plowman-homeward-plods-il-suo-modo-stanca-e-lascia-il-mondo-di-tenebre-e-di-me-tg-poeta-inglese-26-dicembre-1716-30-luglio-1771-83369802.html
RMERHR0X–Thomas Gray's "Elegy" - dal 1753 edition. La didascalia recita: "Elegia. Scritto in un paese Chiesa cantiere. Il coprifuoco pedaggi il knell di giorno di separazione, i muggiti mandria vento corrente o'er la lea, plowman homeward plods il suo modo stanca. E lascia il mondo di tenebre e di me". TG: poeta inglese, 26 Dicembre 1716 - 30 luglio 1771.
MONUMENTO DI GRAY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-monumento-di-gray-56778419.html
RMD8ADCK–MONUMENTO DI GRAY
La facciata meridionale di Crome Court nel Worcestershire, casa nella tenuta di Coventry; White, J. (FL. CA 1767-CA 1815), Woolfe, John (1673-1793), Brown, Lancelot Capability (1716-1783); 1771 (1771-00-00-1771-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-facciata-meridionale-di-crome-court-nel-worcestershire-casa-nella-tenuta-di-coventry-white-j-fl-ca-1767-ca-1815-woolfe-john-1673-1793-brown-lancelot-capability-1716-1783-1771-1771-00-00-1771-00-00-image598868637.html
RM2WP8R1H–La facciata meridionale di Crome Court nel Worcestershire, casa nella tenuta di Coventry; White, J. (FL. CA 1767-CA 1815), Woolfe, John (1673-1793), Brown, Lancelot Capability (1716-1783); 1771 (1771-00-00-1771-00-00);
Piatto a forma di Silver Sauceboat Stand (uno di un paio) piatto; disegnato da Nicholas Sprimont (fiammingo, attivo in Inghilterra, battezzato nel 1716, morto nel 1771); prodotto da Chelsea Porcellane Manufactory (Regno Unito); Inghilterra; pasta morbida porcellana, smalto vetroso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-a-forma-di-silver-sauceboat-stand-uno-di-un-paio-piatto-disegnato-da-nicholas-sprimont-fiammingo-attivo-in-inghilterra-battezzato-nel-1716-morto-nel-1771-prodotto-da-chelsea-porcellane-manufactory-regno-unito-inghilterra-pasta-morbida-porcellana-smalto-vetroso-image546260730.html
RM2PMM93P–Piatto a forma di Silver Sauceboat Stand (uno di un paio) piatto; disegnato da Nicholas Sprimont (fiammingo, attivo in Inghilterra, battezzato nel 1716, morto nel 1771); prodotto da Chelsea Porcellane Manufactory (Regno Unito); Inghilterra; pasta morbida porcellana, smalto vetroso
John Dixon, ca. 1740–1811, irlandese, John Joshua Kirby, tra il 1765 e il 1771. Mezzotinta su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, beige. Artista , autore , bottoni , cravat , designer , sguardo , uomo , mezza età , ovale , prospettiva , ritratto , posa , solenne , parrucca. Kirby, John Joshua (1716–1774), pittore/disegnatore, autore/poeta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-dixon-ca-1740-1811-irlandese-john-joshua-kirby-tra-il-1765-e-il-1771-mezzotinta-su-carta-leggermente-spessa-leggermente-testurizzata-beige-artista-autore-bottoni-cravat-designer-sguardo-uomo-mezza-eta-ovale-prospettiva-ritratto-posa-solenne-parrucca-kirby-john-joshua-1716-1774-pittore-disegnatore-autore-poeta-image398457526.html
RM2E478HX–John Dixon, ca. 1740–1811, irlandese, John Joshua Kirby, tra il 1765 e il 1771. Mezzotinta su carta leggermente spessa, leggermente testurizzata, beige. Artista , autore , bottoni , cravat , designer , sguardo , uomo , mezza età , ovale , prospettiva , ritratto , posa , solenne , parrucca. Kirby, John Joshua (1716–1774), pittore/disegnatore, autore/poeta
. La rivista Twin City Chautauqua. eir re-spects a ths relic storico di Texan Inde-pendanc?. Missione Concezione de la Acunais situato a circa due miglia a sud della città.è stato fondato nel 1716 e completato nel 1731.parte di questa missione è in rovina, ma la cappelle è stato riparato ed è ancora utilizzato dai teicani. Il custode è sempre readyto sottolineare le caratteristiche interessanti del thebuilding e ^come le loro reliquie sacre ai visitatori thecurious, per un piccolo costo. Missione San Jose (San-ho-se), quattro milessouth della città, vas iniziato nel 1718 e com-pleted nel 1771. Questo era uno dei più grandi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rivista-twin-city-chautauqua-eir-re-spects-a-ths-relic-storico-di-texan-inde-pendanc-missione-concezione-de-la-acunais-situato-a-circa-due-miglia-a-sud-della-citta-e-stato-fondato-nel-1716-e-completato-nel-1731-parte-di-questa-missione-e-in-rovina-ma-la-cappelle-e-stato-riparato-ed-e-ancora-utilizzato-dai-teicani-il-custode-e-sempre-readyto-sottolineare-le-caratteristiche-interessanti-del-thebuilding-e-come-le-loro-reliquie-sacre-ai-visitatori-thecurious-per-un-piccolo-costo-missione-san-jose-san-ho-se-quattro-milessouth-della-citta-vas-iniziato-nel-1718-e-com-pleted-nel-1771-questo-era-uno-dei-piu-grandi-image370538983.html
RM2CERE73–. La rivista Twin City Chautauqua. eir re-spects a ths relic storico di Texan Inde-pendanc?. Missione Concezione de la Acunais situato a circa due miglia a sud della città.è stato fondato nel 1716 e completato nel 1731.parte di questa missione è in rovina, ma la cappelle è stato riparato ed è ancora utilizzato dai teicani. Il custode è sempre readyto sottolineare le caratteristiche interessanti del thebuilding e ^come le loro reliquie sacre ai visitatori thecurious, per un piccolo costo. Missione San Jose (San-ho-se), quattro milessouth della città, vas iniziato nel 1718 e com-pleted nel 1771. Questo era uno dei più grandi
. Español: Retrato del Rey Carlos III de España (1716-1788). El lienzo rappresentanouna al rey de cuerpo entero, con peluca blanca y vistiendo una la moda dieciochesca con manto Rojo y el portando il collare de la Orden del Toisón de Oro. Retrato del Rey Carlos III de España. 1771. Carlos III con manto reale (Universidad de Sevilla) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-retrato-del-rey-carlos-iii-de-espana-1716-1788-el-lienzo-rappresentanouna-al-rey-de-cuerpo-entero-con-peluca-blanca-y-vistiendo-una-la-moda-dieciochesca-con-manto-rojo-y-el-portando-il-collare-de-la-orden-del-toison-de-oro-retrato-del-rey-carlos-iii-de-espana-1771-carlos-iii-con-manto-reale-universidad-de-sevilla-image184964142.html
RMMMWRJ6–. Español: Retrato del Rey Carlos III de España (1716-1788). El lienzo rappresentanouna al rey de cuerpo entero, con peluca blanca y vistiendo una la moda dieciochesca con manto Rojo y el portando il collare de la Orden del Toisón de Oro. Retrato del Rey Carlos III de España. 1771. Carlos III con manto reale (Universidad de Sevilla)
Encyclopédie ou Dictionnaire raisonné des sciences des Arts et des métiers, par une société de gens de lettres. Autore: Denis Diderot (Francese, 1713-1784); Jean le Rond d'Alembert (Francese, 1717-1783); Ottaviano Diodati (Italiano, 1716-1786). Dimensioni: 17 volumi, illustrazioni, altezza: 16 9/16 in. (42 cm). Editore: Vincenzo Giuntini. Data: 1758-1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/encyclopedie-ou-dictionnaire-raisonne-des-sciences-des-arts-et-des-metiers-par-une-societe-de-gens-de-lettres-autore-denis-diderot-francese-1713-1784-jean-le-rond-d-alembert-francese-1717-1783-ottaviano-diodati-italiano-1716-1786-dimensioni-17-volumi-illustrazioni-altezza-16-9-16-in-42-cm-editore-vincenzo-giuntini-data-1758-1771-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365693.html
RMPB3J39–Encyclopédie ou Dictionnaire raisonné des sciences des Arts et des métiers, par une société de gens de lettres. Autore: Denis Diderot (Francese, 1713-1784); Jean le Rond d'Alembert (Francese, 1717-1783); Ottaviano Diodati (Italiano, 1716-1786). Dimensioni: 17 volumi, illustrazioni, altezza: 16 9/16 in. (42 cm). Editore: Vincenzo Giuntini. Data: 1758-1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420732.html
RMW58MPM–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
GEORGE EARL HALIFAX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-earl-halifax-56778927.html
RMD8AE2R–GEORGE EARL HALIFAX
THOMAS GRIGIO/MONUMENTO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grigio-monumento-105317117.html
RMG39H1H–THOMAS GRIGIO/MONUMENTO
. Cento e un poesie famose, con un supplemento prosa. Pagina ottantacinque unità«inrei» di tikis 3fftt (Sito ^ffatttaws ^heotb. Elegy scritto in aCountry Church-Yard Thomas Grey (nato il 26 dicembre 1716; Morto luglio 30,1771) dalla foto di John G.Eccardt nella National Portrait Gallery.courtesy, l'Accademia il coprifuoco tollera il cavello di giorno di separazione, il branco si avvolge lentamente oer la lea, il clowman homeward plods il suo modo stanco, e lascia il mondo alle tenebre e a me. Ora svanisce il paesaggio scintillante sulla vista, e tutta l'aria regge una solenne quiete, Salva dove ruota l'apice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cento-e-un-poesie-famose-con-un-supplemento-prosa-pagina-ottantacinque-unita-inrei-di-tikis-3fftt-sito-ffatttaws-heotb-elegy-scritto-in-acountry-church-yard-thomas-grey-nato-il-26-dicembre-1716-morto-luglio-30-1771-dalla-foto-di-john-g-eccardt-nella-national-portrait-gallery-courtesy-l-accademia-il-coprifuoco-tollera-il-cavello-di-giorno-di-separazione-il-branco-si-avvolge-lentamente-oer-la-lea-il-clowman-homeward-plods-il-suo-modo-stanco-e-lascia-il-mondo-alle-tenebre-e-a-me-ora-svanisce-il-paesaggio-scintillante-sulla-vista-e-tutta-l-aria-regge-una-solenne-quiete-salva-dove-ruota-l-apice-image370326907.html
RM2CEDRMY–. Cento e un poesie famose, con un supplemento prosa. Pagina ottantacinque unità«inrei» di tikis 3fftt (Sito ^ffatttaws ^heotb. Elegy scritto in aCountry Church-Yard Thomas Grey (nato il 26 dicembre 1716; Morto luglio 30,1771) dalla foto di John G.Eccardt nella National Portrait Gallery.courtesy, l'Accademia il coprifuoco tollera il cavello di giorno di separazione, il branco si avvolge lentamente oer la lea, il clowman homeward plods il suo modo stanco, e lascia il mondo alle tenebre e a me. Ora svanisce il paesaggio scintillante sulla vista, e tutta l'aria regge una solenne quiete, Salva dove ruota l'apice
CARLOS III REY DE ESPAÑA. MADRID 1716-1788 PRAGMATICA SANCION , año 1771 ARCHIVO HISTORICO Nacional. MADRID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-iii-rey-de-espana-madrid-1716-1788-pragmatica-sancion-ano-1771-archivo-historico-nacional-madrid-image233771900.html
RMRG96CC–CARLOS III REY DE ESPAÑA. MADRID 1716-1788 PRAGMATICA SANCION , año 1771 ARCHIVO HISTORICO Nacional. MADRID.
Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-lettere-di-thomas-gray-compresa-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-grigio-thomas-1716-1771-image261420735.html
RMW58MPR–Le lettere di Thomas Gray, compresa la corrispondenza del grigio e Mason : Grigio, Thomas, 1716-1771
THOMAS GRIGIO/CENOTAFIO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grigio-cenotafio-105317116.html
RMG39H1G–THOMAS GRIGIO/CENOTAFIO
THOMAS GREY (ANON) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-anon-56778411.html
RMD8ADCB–THOMAS GREY (ANON)
. Elenco dell'esercito . J... B. J. ... Sempill. J-. FOrdSemple, ■>■ D. .T. M... K. IJ. W. SEN, J. L. W. ... 1377 1281 21ii7 136a 2092a 1749 WM ... 20i:i», 2i)8l 1998 1716 1681rt 1661« 2108 1688 1370 ... 20,5la, 2099..^. 1702, 17«:J(2,176Hn, 1771, !7.«K6 209:> 1777(: il!i7... 210H i), nnf> ...1488ft... 89a...1002«... 1721... 884... 2027... 1998...1440a...1462a... 793 SENIOR, C. H. A. E. II .. A n H.W.K. SERGEANT, C. M. ^ G. O. H. SERGEAUNT, 0- ^W. T Sergison Brooke, B. N.R Serjeant, A. e -- - J.K. B :iir W. 0. E. ... Serjeantson, C. M. Sernbevg, A se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-dell-esercito-j-b-j-sempill-j-fordsemple-gt-d-t-m-k-ij-w-sen-j-l-w-1377-1281-21ii7-136a-2092a-1749-wm-20i-i-2i-8l-1998-1716-1681rt-1661-2108-1688-1370-20-5la-2099-1702-17-j-2176hn-1771-7-k6-209-gt-1777-il-i7-210h-i-nnf-gt-1488ft-89a-1002-1721-884-2027-1998-1440a-1462a-793-senior-c-h-a-e-ii-a-n-h-w-k-sergeant-c-m-g-o-h-sergeaunt-0-w-t-sergison-brooke-b-n-r-serjeant-a-e-j-k-b-iir-w-0-e-serjeantson-c-m-sernbevg-a-se-image371683806.html
RM2CGKJDJ–. Elenco dell'esercito . J... B. J. ... Sempill. J-. FOrdSemple, ■>■ D. .T. M... K. IJ. W. SEN, J. L. W. ... 1377 1281 21ii7 136a 2092a 1749 WM ... 20i:i», 2i)8l 1998 1716 1681rt 1661« 2108 1688 1370 ... 20,5la, 2099..^. 1702, 17«:J(2,176Hn, 1771, !7.«K6 209:> 1777(: il!i7... 210H i), nnf> ...1488ft... 89a...1002«... 1721... 884... 2027... 1998...1440a...1462a... 793 SENIOR, C. H. A. E. II .. A n H.W.K. SERGEANT, C. M. ^ G. O. H. SERGEAUNT, 0- ^W. T Sergison Brooke, B. N.R Serjeant, A. e -- - J.K. B :iir W. 0. E. ... Serjeantson, C. M. Sernbevg, A se
La satira sulla falsa prospettiva: Frontespizio per 'Kirby prospettiva dell'. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Dimensioni: Immagine: 8 1/8 x 6 13/16 in. (20,6 x 17,3 cm) piastra: 8 7/8 x 7 1/4 in. (22,6 x 18,4 cm) foglio: 9 3/8 x 8 in. (23,8 x 20,3 cm). Incisore: Luca Sullivan (Irlandese, 1705-1771 Londra). Oggetto del libro: relative al libro di Giosuè Kirby (British, Parham, Suffolk 1716-1774 Kew verde, Surrey). Data: Febbraio 1754. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-satira-sulla-falsa-prospettiva-frontespizio-per-kirby-prospettiva-dell-artista-dopo-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-dimensioni-immagine-8-1-8-x-6-13-16-in-20-6-x-17-3-cm-piastra-8-7-8-x-7-1-4-in-22-6-x-18-4-cm-foglio-9-3-8-x-8-in-23-8-x-20-3-cm-incisore-luca-sullivan-irlandese-1705-1771-londra-oggetto-del-libro-relative-al-libro-di-giosue-kirby-british-parham-suffolk-1716-1774-kew-verde-surrey-data-febbraio-1754-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213120447.html
RMPAMD8F–La satira sulla falsa prospettiva: Frontespizio per 'Kirby prospettiva dell'. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Dimensioni: Immagine: 8 1/8 x 6 13/16 in. (20,6 x 17,3 cm) piastra: 8 7/8 x 7 1/4 in. (22,6 x 18,4 cm) foglio: 9 3/8 x 8 in. (23,8 x 20,3 cm). Incisore: Luca Sullivan (Irlandese, 1705-1771 Londra). Oggetto del libro: relative al libro di Giosuè Kirby (British, Parham, Suffolk 1716-1774 Kew verde, Surrey). Data: Febbraio 1754. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Lettere, comprese la corrispondenza del grigio e Mason. A cura di Duncan C. Tovey : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettere-comprese-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-a-cura-di-duncan-c-tovey-grigio-thomas-1716-1771-image261420705.html
RMW58MNN–Lettere, comprese la corrispondenza del grigio e Mason. A cura di Duncan C. Tovey : Grigio, Thomas, 1716-1771
THOMAS GRIGIO IN UN WIG Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grigio-in-un-wig-56778418.html
RMD8ADCJ–THOMAS GRIGIO IN UN WIG
Il pasto pomeridiano (La Merienda). Artista: Luis Meléndez (spagnolo, Napoli 1716-1780 Madrid). Dimensioni: 41 1/2 x 60 1/2 in. (105,4 x 153,7 cm). Data: ca. 1772. Questa vita ancora da Meléndez è eccezionale nel suo formato e composizione. L'impostazione in un lussureggiante paesaggio è inoltre insolite per lui; le sue composizioni sono solitamente fissati contro stark sfondi. Il dipinto è simile a una serie di quattro che sono state dipinte per il Nuevo Cabinete de Historia Natural del Principe delle Asturie (ora al Museo del Prado di Madrid). È probabile che il Museo della vita ancora aveva originariamente una tela pendente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pasto-pomeridiano-la-merienda-artista-luis-melendez-spagnolo-napoli-1716-1780-madrid-dimensioni-41-1-2-x-60-1-2-in-105-4-x-153-7-cm-data-ca-1772-questa-vita-ancora-da-melendez-e-eccezionale-nel-suo-formato-e-composizione-l-impostazione-in-un-lussureggiante-paesaggio-e-inoltre-insolite-per-lui-le-sue-composizioni-sono-solitamente-fissati-contro-stark-sfondi-il-dipinto-e-simile-a-una-serie-di-quattro-che-sono-state-dipinte-per-il-nuevo-cabinete-de-historia-natural-del-principe-delle-asturie-ora-al-museo-del-prado-di-madrid-e-probabile-che-il-museo-della-vita-ancora-aveva-originariamente-una-tela-pendente-image213111150.html
RMPAM1CE–Il pasto pomeridiano (La Merienda). Artista: Luis Meléndez (spagnolo, Napoli 1716-1780 Madrid). Dimensioni: 41 1/2 x 60 1/2 in. (105,4 x 153,7 cm). Data: ca. 1772. Questa vita ancora da Meléndez è eccezionale nel suo formato e composizione. L'impostazione in un lussureggiante paesaggio è inoltre insolite per lui; le sue composizioni sono solitamente fissati contro stark sfondi. Il dipinto è simile a una serie di quattro che sono state dipinte per il Nuevo Cabinete de Historia Natural del Principe delle Asturie (ora al Museo del Prado di Madrid). È probabile che il Museo della vita ancora aveva originariamente una tela pendente
Lettere, comprese la corrispondenza del grigio e Mason. A cura di Duncan C. Tovey : Grigio, Thomas, 1716-1771 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettere-comprese-la-corrispondenza-del-grigio-e-mason-a-cura-di-duncan-c-tovey-grigio-thomas-1716-1771-image261420706.html
RMW58MNP–Lettere, comprese la corrispondenza del grigio e Mason. A cura di Duncan C. Tovey : Grigio, Thomas, 1716-1771
Allegoria di guerra e pace, tipografo: George Bickham (II), dopo disegno di: George Bickham (II), dopo aver dipinto di: Peter Paul Rubens, Inghilterra, 1716 - 1771, carta, incisione, altezza 531 mm x larghezza 631 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-guerra-e-pace-tipografo-george-bickham-ii-dopo-disegno-di-george-bickham-ii-dopo-aver-dipinto-di-peter-paul-rubens-inghilterra-1716-1771-carta-incisione-altezza-531-mm-x-larghezza-631-mm-stampa-image599491040.html
RM2WR94X8–Allegoria di guerra e pace, tipografo: George Bickham (II), dopo disegno di: George Bickham (II), dopo aver dipinto di: Peter Paul Rubens, Inghilterra, 1716 - 1771, carta, incisione, altezza 531 mm x larghezza 631 mm, stampa
Supporti per una barella da un tavolo console, Jules Degoullons, probabilmente alla fine XIX-inizio XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-supporti-per-una-barella-da-un-tavolo-console-jules-degoullons-probabilmente-alla-fine-xix-inizio-xx-secolo-162409977.html
RMKC6BG9–Supporti per una barella da un tavolo console, Jules Degoullons, probabilmente alla fine XIX-inizio XX secolo
THOMAS GREY (ANON) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-anon-56778417.html
RMD8ADCH–THOMAS GREY (ANON)
THOMAS GREY/STOKE POGES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-stoke-poges-105317115.html
RMG39H1F–THOMAS GREY/STOKE POGES
THOMAS GREY/STOKE POGES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-grey-stoke-poges-105317118.html
RMG39H1J–THOMAS GREY/STOKE POGES
GEORGE MONTAGU DUNK, conte di HALIFAX statesman, accoppiato con una signora D--s--n, forse un'attrice? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-montagu-dunk-conte-di-halifax-statesman-accoppiato-con-una-signora-d-s-n-forse-un-attrice-image504887621.html
RM2M9BH8N–GEORGE MONTAGU DUNK, conte di HALIFAX statesman, accoppiato con una signora D--s--n, forse un'attrice?
Elegy scritto in un cortile della Chiesa di paese, Thomas Gray Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elegy-scritto-in-un-cortile-della-chiesa-di-paese-thomas-gray-105317138.html
RMG39H2A–Elegy scritto in un cortile della Chiesa di paese, Thomas Gray
Thomas Gray Stoke Poges Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-stoke-poges-image3177289.html
RMAYKB4A–Thomas Gray Stoke Poges
Thomas Gray sagrato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gray-sagrato-image6067302.html