George Selwyn ; le sue lettere e la sua vita : Selwyn, George Augustus, 1719-1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-selwyn-le-sue-lettere-e-la-sua-vita-selwyn-george-augustus-1719-1791-image261418260.html
RMW58HJC–George Selwyn ; le sue lettere e la sua vita : Selwyn, George Augustus, 1719-1791
Arte ispirata da Inkstand (écritoire), Monti attribuiti a Jean-Joseph de Saint Germain (1719-1791), ca. 1740–48, francese, Villeroy, porcellana a pasta morbida, supporti in bronzo dorato, H. 6 11/16 x P. 13 11/16 x D. 6 3/4 poll. (17,0 x 34,8 x 17,1 cm), bronzo dorato metallizzato, Monti attribuiti a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-inkstand-ecritoire-monti-attribuiti-a-jean-joseph-de-saint-germain-1719-1791-ca-1740-48-francese-villeroy-porcellana-a-pasta-morbida-supporti-in-bronzo-dorato-h-6-11-16-x-p-13-11-16-x-d-6-3-4-poll-17-0-x-34-8-x-17-1-cm-bronzo-dorato-metallizzato-monti-attribuiti-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922067.html
RF2HW3WPY–Arte ispirata da Inkstand (écritoire), Monti attribuiti a Jean-Joseph de Saint Germain (1719-1791), ca. 1740–48, francese, Villeroy, porcellana a pasta morbida, supporti in bronzo dorato, H. 6 11/16 x P. 13 11/16 x D. 6 3/4 poll. (17,0 x 34,8 x 17,1 cm), bronzo dorato metallizzato, Monti attribuiti a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1763, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-stampe-di-notevole-dilettanti-stampa-di-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-annotato-da-james-chelsum-1738-1801-inglese-1763-incisione-image389799076.html
RM2DJ4TKG–Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1763, incisione
Jacob Christian Schaffer, 1719 1791 Robert C. Williams Museo della Carta DSC00526 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacob-christian-schaffer-1719-1791-robert-c-williams-museo-della-carta-dsc00526-142923166.html
RMJ8EKXP–Jacob Christian Schaffer, 1719 1791 Robert C. Williams Museo della Carta DSC00526
Jacob Christian Schaffer, 1719-1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-christian-schaffer-1719-1791-image367315608.html
RM2C9GJPG–Jacob Christian Schaffer, 1719-1791
Orologio (pendule à console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 16 × 12. (40,6 × 30,5 cm). Autore: orologiaio: probabilmente Jean-Philippe Gosselin (francese, registrati come master in Parigi 1717, morto 1766); Caso maker: Jean-Joseph de Saint Germain (Francese, 1719-1791). Data: ca. 1750. Bronzi ornamentali--che sono facilmente cast da muffe e realizzato per simulare oro massiccio o, talvolta, di argento solido mediante applicazione di strati sottili di metalli preziosi -- sono stati onnipresente nel decor e arredi del XVIII secolo il palazzo francese, townhouse, o château. Questo orologio, firmato da uno dei mo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-pendule-a-console-cultura-francese-parigi-dimensioni-complessivo-16-12-40-6-30-5-cm-autore-orologiaio-probabilmente-jean-philippe-gosselin-francese-registrati-come-master-in-parigi-1717-morto-1766-caso-maker-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-data-ca-1750-bronzi-ornamentali-che-sono-facilmente-cast-da-muffe-e-realizzato-per-simulare-oro-massiccio-o-talvolta-di-argento-solido-mediante-applicazione-di-strati-sottili-di-metalli-preziosi-sono-stati-onnipresente-nel-decor-e-arredi-del-xviii-secolo-il-palazzo-francese-townhouse-o-chateau-questo-orologio-firmato-da-uno-dei-mo-image213152335.html
RMPANWYB–Orologio (pendule à console). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 16 × 12. (40,6 × 30,5 cm). Autore: orologiaio: probabilmente Jean-Philippe Gosselin (francese, registrati come master in Parigi 1717, morto 1766); Caso maker: Jean-Joseph de Saint Germain (Francese, 1719-1791). Data: ca. 1750. Bronzi ornamentali--che sono facilmente cast da muffe e realizzato per simulare oro massiccio o, talvolta, di argento solido mediante applicazione di strati sottili di metalli preziosi -- sono stati onnipresente nel decor e arredi del XVIII secolo il palazzo francese, townhouse, o château. Questo orologio, firmato da uno dei mo
Eventi, Fifth Russo-Turco Guerra 1768 - 1774, Battaglia di Chesma, 5.- 7.7.1770, incisione di rame di Canot e Watts dopo la pittura di Richard Paton (1719 - 1791), guerra navale, navi da guerra, corazzate, russi, russi, navy, Impero Ottomano, Cecme, Mar Egeo, Mar Mediterraneo, Russo, Russo - Turco, storico, 18th secolo, Chesme, guerre, popoli, Chesme, Guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-fifth-russo-turco-guerra-1768-1774-battaglia-di-chesma-5-7-7-1770-incisione-di-rame-di-canot-e-watts-dopo-la-pittura-di-richard-paton-1719-1791-guerra-navale-navi-da-guerra-corazzate-russi-russi-navy-impero-ottomano-cecme-mar-egeo-mar-mediterraneo-russo-russo-turco-storico-18th-secolo-chesme-guerre-popoli-chesme-guerra-28822566.html
RMBJTYDA–Eventi, Fifth Russo-Turco Guerra 1768 - 1774, Battaglia di Chesma, 5.- 7.7.1770, incisione di rame di Canot e Watts dopo la pittura di Richard Paton (1719 - 1791), guerra navale, navi da guerra, corazzate, russi, russi, navy, Impero Ottomano, Cecme, Mar Egeo, Mar Mediterraneo, Russo, Russo - Turco, storico, 18th secolo, Chesme, guerre, popoli, Chesme, Guerra
GEORGE SELWYN statista e arguto, in piedi, con i suoi amici Richard Edgecumbe e Gilly Williams. Data: 1719 - 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-selwyn-statista-e-arguto-in-piedi-con-i-suoi-amici-richard-edgecumbe-e-gilly-williams-data-1719-1791-image557100969.html
RM2RAA3Y5–GEORGE SELWYN statista e arguto, in piedi, con i suoi amici Richard Edgecumbe e Gilly Williams. Data: 1719 - 1791
La famiglia di Mozart (1780-1781). Leopoldo (1719-1787) con sua figlia Maria-Anna, Nannerl (1851-1829), e il figlio di Wolfgang Amadaeus (1756-1791) alla tastiera. Ritratto di Leopoldo del ritardo di moglie Anna Maria (1720-1779), al centro. Johann Nepomuk della Croce (1736-1819). Museo di Mozart, Salisburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-di-mozart-1780-1781-leopoldo-1719-1787-con-sua-figlia-maria-anna-nannerl-1851-1829-e-il-figlio-di-wolfgang-amadaeus-1756-1791-alla-tastiera-ritratto-di-leopoldo-del-ritardo-di-moglie-anna-maria-1720-1779-al-centro-johann-nepomuk-della-croce-1736-1819-museo-di-mozart-salisburgo-57296603.html
RMD962B7–La famiglia di Mozart (1780-1781). Leopoldo (1719-1787) con sua figlia Maria-Anna, Nannerl (1851-1829), e il figlio di Wolfgang Amadaeus (1756-1791) alla tastiera. Ritratto di Leopoldo del ritardo di moglie Anna Maria (1720-1779), al centro. Johann Nepomuk della Croce (1736-1819). Museo di Mozart, Salisburgo.
Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, The Humble Rock, non datato. Acquerello e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema posata. Paesaggio , rocce (forme di terra) , alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-the-humble-rock-non-datato-acquerello-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-posata-paesaggio-rocce-forme-di-terra-alberi-image398457928.html
RM2E47948–Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, The Humble Rock, non datato. Acquerello e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema posata. Paesaggio , rocce (forme di terra) , alberi
N/A. Svenska: Del av Djursholm visande omgivningar kring Djursholms slott med dagens Samsöviken öarna med Fogdeholmen (Samsö) och Kaninholmen (Vågaskär) . 1791. Lars Kietzlingh 458 Djursholms slott 1719 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-svenska-del-av-djursholm-visande-omgivningar-kring-djursholms-slott-med-dagens-samsoviken-oarna-med-fogdeholmen-samso-och-kaninholmen-vagaskar-1791-lars-kietzlingh-458-djursholms-slott-1719-image209925657.html
RMP5EX8W–N/A. Svenska: Del av Djursholm visande omgivningar kring Djursholms slott med dagens Samsöviken öarna med Fogdeholmen (Samsö) och Kaninholmen (Vågaskär) . 1791. Lars Kietzlingh 458 Djursholms slott 1719
Orologio da parete (cartello) ca. 1745–49 Clockmaker: Jean-Jacques Fieffé Fieffé divenne un maestro di orologio nel 1725. Non è noto quando è stato nominato orologiaio dell'osservatorio di Parigi, ma deve essere stato prima del 1749, come indica la tassa sul caso di questo orologio. È noto che Fieffé ottenne alcuni dei suoi casi da alcuni dei migliori fondatori-chaser parigini in bronzo dorato, tra cui Jean-Joseph de Saint Germain (1719-1791), Jacques Caffieri (1678-1755) e Philippe II Caffieri (1714-1774). L'Observatoire fu fondato nel 1667 al comando di Luigi XIV (1638-1715). Il bu originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-parete-cartello-ca-1745-49-clockmaker-jean-jacques-fieffe-fieffe-divenne-un-maestro-di-orologio-nel-1725-non-e-noto-quando-e-stato-nominato-orologiaio-dell-osservatorio-di-parigi-ma-deve-essere-stato-prima-del-1749-come-indica-la-tassa-sul-caso-di-questo-orologio-e-noto-che-fieffe-ottenne-alcuni-dei-suoi-casi-da-alcuni-dei-migliori-fondatori-chaser-parigini-in-bronzo-dorato-tra-cui-jean-joseph-de-saint-germain-1719-1791-jacques-caffieri-1678-1755-e-philippe-ii-caffieri-1714-1774-l-observatoire-fu-fondato-nel-1667-al-comando-di-luigi-xiv-1638-1715-il-bu-originale-image458268280.html
RM2HHFWT8–Orologio da parete (cartello) ca. 1745–49 Clockmaker: Jean-Jacques Fieffé Fieffé divenne un maestro di orologio nel 1725. Non è noto quando è stato nominato orologiaio dell'osservatorio di Parigi, ma deve essere stato prima del 1749, come indica la tassa sul caso di questo orologio. È noto che Fieffé ottenne alcuni dei suoi casi da alcuni dei migliori fondatori-chaser parigini in bronzo dorato, tra cui Jean-Joseph de Saint Germain (1719-1791), Jacques Caffieri (1678-1755) e Philippe II Caffieri (1714-1774). L'Observatoire fu fondato nel 1667 al comando di Luigi XIV (1638-1715). Il bu originale
N/A. Nederlands: Prent uit 'De Zegepralende Vecht' incontrato afgebeeld daarop de hofstede Overdam aan de rivier de Vecht bij de Hinderdam. Middenin de prent è tevens een waterbank palen op aan de rivier te zien. 1719. D. Stoopendaal () 34 20091209102558!-1791 HD-FortHinderdam-Overdam-origineel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-prent-uit-de-zegepralende-vecht-incontrato-afgebeeld-daarop-de-hofstede-overdam-aan-de-rivier-de-vecht-bij-de-hinderdam-middenin-de-prent-e-tevens-een-waterbank-palen-op-aan-de-rivier-te-zien-1719-d-stoopendaal-34-20091209102558-1791-hd-forthinderdam-overdam-origineel-image210108868.html
RMP5R804–N/A. Nederlands: Prent uit 'De Zegepralende Vecht' incontrato afgebeeld daarop de hofstede Overdam aan de rivier de Vecht bij de Hinderdam. Middenin de prent è tevens een waterbank palen op aan de rivier te zien. 1719. D. Stoopendaal () 34 20091209102558!-1791 HD-FortHinderdam-Overdam-origineel
La famiglia Mozart. Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) suonando a Parigi con suo padre Jean-Georg-Léopold Mozart (1719-1787) e sua sorella Maria-Anna Mozart (1751-1829), ritrattista dipinto ad acquerello e gouache di Louis Carrogis Carmontelle, 1763 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-mozart-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-suonando-a-parigi-con-suo-padre-jean-georg-leopold-mozart-1719-1787-e-sua-sorella-maria-anna-mozart-1751-1829-ritrattista-dipinto-ad-acquerello-e-gouache-di-louis-carrogis-carmontelle-1763-image558874983.html
RM2RD6XMR–La famiglia Mozart. Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) suonando a Parigi con suo padre Jean-Georg-Léopold Mozart (1719-1787) e sua sorella Maria-Anna Mozart (1751-1829), ritrattista dipinto ad acquerello e gouache di Louis Carrogis Carmontelle, 1763
. Ritratto di Ammiraglio Lord George Rodney, Primo Barone Rodney, (1719-1792) ammiraglio George Brydges Rodney (1719-1792), Primo Barone Rodney *olio su tela *127 x 101.05 cm *firmato: J L Mosnier 1791 Mosnier, George Rodney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ammiraglio-lord-george-rodney-primo-barone-rodney-1719-1792-ammiraglio-george-brydges-rodney-1719-1792-primo-barone-rodney-olio-su-tela-127-x-101-05-cm-firmato-j-l-mosnier-1791-mosnier-george-rodney-image184834816.html
RMMMKXKC–. Ritratto di Ammiraglio Lord George Rodney, Primo Barone Rodney, (1719-1792) ammiraglio George Brydges Rodney (1719-1792), Primo Barone Rodney *olio su tela *127 x 101.05 cm *firmato: J L Mosnier 1791 Mosnier, George Rodney
Il Prospetto di Daventre e Burrough Hill Luglio 1719 autore Fourdrinier, Paul 32.7.a. Luogo di pubblicazione: [London, Oxford, , Northampton] Editore: [T.. Payne, D. Prince , J. Cooke, , Lacy] Data di pubblicazione: [1791.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 19.8 x 32.4 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-di-daventre-e-burrough-hill-luglio-1719-autore-fourdrinier-paul-32-7-a-luogo-di-pubblicazione-london-oxford-northampton-editore-t-payne-d-prince-j-cooke-lacy-data-di-pubblicazione-1791-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-19-8-x-32-4-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401759503.html
RM2E9HM9K–Il Prospetto di Daventre e Burrough Hill Luglio 1719 autore Fourdrinier, Paul 32.7.a. Luogo di pubblicazione: [London, Oxford, , Northampton] Editore: [T.. Payne, D. Prince , J. Cooke, , Lacy] Data di pubblicazione: [1791.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 19.8 x 32.4 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Mozart, di 7 anni, al clavicembalo con sua sorella Marianne e suo padre, Johann. Dopo un acquerello da L.C. Carmontelle, c.1763. Wolfgang Amadeus Mozart, 1756 – 1791, battezzato come Johannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus Mozart. Prolifico e influente compositore del periodo classico. Johann Georg Leopold Mozart , 1719 – 1787. Compositore, direttore, insegnante di musica e violinista tedesco. Maria Anna Walburga Ignatia Mozart, 1751 – 1829, chiamata 'arianne' e soprannominata Nannerl. Musicista. Dall'età dell'oro di Vienna, pubblicato nel 1948. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mozart-di-7-anni-al-clavicembalo-con-sua-sorella-marianne-e-suo-padre-johann-dopo-un-acquerello-da-l-c-carmontelle-c-1763-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-battezzato-come-johannes-chrysostomus-wolfgangus-theophilus-mozart-prolifico-e-influente-compositore-del-periodo-classico-johann-georg-leopold-mozart-1719-1787-compositore-direttore-insegnante-di-musica-e-violinista-tedesco-maria-anna-walburga-ignatia-mozart-1751-1829-chiamata-arianne-e-soprannominata-nannerl-musicista-dall-eta-dell-oro-di-vienna-pubblicato-nel-1948-image452770793.html
RM2H8HDND–Mozart, di 7 anni, al clavicembalo con sua sorella Marianne e suo padre, Johann. Dopo un acquerello da L.C. Carmontelle, c.1763. Wolfgang Amadeus Mozart, 1756 – 1791, battezzato come Johannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus Mozart. Prolifico e influente compositore del periodo classico. Johann Georg Leopold Mozart , 1719 – 1787. Compositore, direttore, insegnante di musica e violinista tedesco. Maria Anna Walburga Ignatia Mozart, 1751 – 1829, chiamata 'arianne' e soprannominata Nannerl. Musicista. Dall'età dell'oro di Vienna, pubblicato nel 1948.
Barometro su staffa, caso attribuito a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa attribuita a Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), creatore di movimento perduto: Digue (francese), creatore di movimento moderno: Unknown, Paris, France, circa 1755, meccanismo barometrico circa 1933, bronzo dorato, metallo smaltato, carcassa in legno, vetro, 129.4 x 45.7 x 18.4 cm (50 15/16 x 18 x 7 1/4 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce incandescente di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barometro-su-staffa-caso-attribuito-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-staffa-attribuita-a-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-master-1748-creatore-di-movimento-perduto-digue-francese-creatore-di-movimento-moderno-unknown-paris-france-circa-1755-meccanismo-barometrico-circa-1933-bronzo-dorato-metallo-smaltato-carcassa-in-legno-vetro-129-4-x-45-7-x-18-4-cm-50-15-16-x-18-x-7-1-4-pollici-reimagined-by-gibon-design-di-calda-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-radianza-dei-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-d-image349893419.html
RF2B970HF–Barometro su staffa, caso attribuito a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa attribuita a Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), creatore di movimento perduto: Digue (francese), creatore di movimento moderno: Unknown, Paris, France, circa 1755, meccanismo barometrico circa 1933, bronzo dorato, metallo smaltato, carcassa in legno, vetro, 129.4 x 45.7 x 18.4 cm (50 15/16 x 18 x 7 1/4 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce incandescente di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando d
Vista porto città; Budewijns, Adriaen Fransz. (1644-1719); XVII secolo (1600-00-00-00-1699-00-00); collezioni Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858), pittura fiamminga, paesaggi, porti, torri, edifici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-porto-citta-budewijns-adriaen-fransz-1644-1719-xvii-secolo-1600-00-00-00-1699-00-00-collezioni-fiorentini-piotr-1791-1858-fiorentini-piotr-1791-1858-pittura-fiamminga-paesaggi-porti-torri-edifici-image598822685.html
RM2WP6MCD–Vista porto città; Budewijns, Adriaen Fransz. (1644-1719); XVII secolo (1600-00-00-00-1699-00-00); collezioni Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858), pittura fiamminga, paesaggi, porti, torri, edifici
. Az abszolutizmus kora; királyok Isten kegyelméböl. iV?.7J/ Képes ViUiijtortcncI /A.- Un CSEZMEI te; 1770, jiP. C Canott (1710-1777) és W. Watt (1752-1851) rézmetszetének kise. :C Rí CSATA. h 5. ib mása tt. Az eredeti festményt Eictard Paton (1719-1791) feaette. ELS LENGYELOKSZÁG? FELOSZTÁSA. 513 Krimia è az hatalmába oroszok került, és un tatár khán, un szultánleghatalmasabb vasallusa, kinek csapatai annyiszor száguldottak beOroszországot és hazánkat, h?bérese lett Katalinnak. Már a Dunán isátkeltek un muszkák, hajóik pedig Egyiptom kiköt?i el?tt jelentek meg,hol egy mamelucchi f?nök, Ali bég, ig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/az-abszolutizmus-kora-kiralyok-isten-kegyelmebol-iv-7j-kepes-viuiijtortcnci-a-un-csezmei-te-1770-jip-c-canott-1710-1777-es-w-watt-1752-1851-rezmetszetenek-kise-c-ri-csata-h-5-ib-masa-tt-az-eredeti-festmenyt-eictard-paton-1719-1791-feaette-els-lengyelokszag-felosztasa-513-krimia-e-az-hatalmaba-oroszok-kerult-es-un-tatar-khan-un-szultanleghatalmasabb-vasallusa-kinek-csapatai-annyiszor-szaguldottak-beoroszorszagot-es-hazankat-h-berese-lett-katalinnak-mar-a-dunan-isatkeltek-un-muszkak-hajoik-pedig-egyiptom-kikot-i-el-tt-jelentek-meg-hol-egy-mamelucchi-f-nok-ali-beg-ig-image336762637.html
RM2AFTT51–. Az abszolutizmus kora; királyok Isten kegyelméböl. iV?.7J/ Képes ViUiijtortcncI /A.- Un CSEZMEI te; 1770, jiP. C Canott (1710-1777) és W. Watt (1752-1851) rézmetszetének kise. :C Rí CSATA. h 5. ib mása tt. Az eredeti festményt Eictard Paton (1719-1791) feaette. ELS LENGYELOKSZÁG? FELOSZTÁSA. 513 Krimia è az hatalmába oroszok került, és un tatár khán, un szultánleghatalmasabb vasallusa, kinek csapatai annyiszor száguldottak beOroszországot és hazánkat, h?bérese lett Katalinnak. Már a Dunán isátkeltek un muszkák, hajóik pedig Egyiptom kiköt?i el?tt jelentek meg,hol egy mamelucchi f?nök, Ali bég, ig
La famiglia Mozart. Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) suonando a Parigi con suo padre Jean-Georg-Léopold Mozart (1719-1787) e sua sorella Maria-Anna Mozart (1751-1829), ritrattista dipinto ad acquerello e gouache di Louis Carrogis Carmontelle, 1763 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-mozart-wolfgang-amadeus-mozart-1756-1791-suonando-a-parigi-con-suo-padre-jean-georg-leopold-mozart-1719-1787-e-sua-sorella-maria-anna-mozart-1751-1829-ritrattista-dipinto-ad-acquerello-e-gouache-di-louis-carrogis-carmontelle-1763-image597345210.html
RM2WKRBWE–La famiglia Mozart. Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) suonando a Parigi con suo padre Jean-Georg-Léopold Mozart (1719-1787) e sua sorella Maria-Anna Mozart (1751-1829), ritrattista dipinto ad acquerello e gouache di Louis Carrogis Carmontelle, 1763
Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1763, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-stampe-di-notevole-dilettanti-stampa-di-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-annotato-da-james-chelsum-1738-1801-inglese-1763-incisione-image389799080.html
RM2DJ4TKM–Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1763, incisione
Johann Georg Leopold Mozart (Augsburg, 1719-Salzburg, 1787), padre de Johann Wolfgang Amadeus Mozart (Salisburgo, 1756-Viena, 1791). Compositore de corte del arzobispo de Salisburgo; abandonó su carrera musical para dedicarse a la educación y promoción de su hijo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-leopold-mozart-augsburg-1719-salzburg-1787-padre-de-johann-wolfgang-amadeus-mozart-salisburgo-1756-viena-1791-compositore-de-corte-del-arzobispo-de-salisburgo-abandono-su-carrera-musical-para-dedicarse-a-la-educacion-y-promocion-de-su-hijo-image209624575.html
RMP5167Y–Johann Georg Leopold Mozart (Augsburg, 1719-Salzburg, 1787), padre de Johann Wolfgang Amadeus Mozart (Salisburgo, 1756-Viena, 1791). Compositore de corte del arzobispo de Salisburgo; abandonó su carrera musical para dedicarse a la educación y promoción de su hijo.
GEORGE SELWYN statista e arguto, in piedi, con i suoi amici Richard Edgecumbe e Gilly Williams. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-selwyn-statista-e-arguto-in-piedi-con-i-suoi-amici-richard-edgecumbe-e-gilly-williams-image560861205.html
RM2RGDC59–GEORGE SELWYN statista e arguto, in piedi, con i suoi amici Richard Edgecumbe e Gilly Williams.
Leopold Mozart suona con suo figlio Wolfgang. Center Johann Georg Leopold Mozart Johann Georg Leopold Mozart (14 novembre 1719 – 28 maggio 1787) è stato un . Mozart (Wolfgang Amadeus Mozart, 27 gennaio 1756 – 5 dicembre 1791) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leopold-mozart-suona-con-suo-figlio-wolfgang-center-johann-georg-leopold-mozart-johann-georg-leopold-mozart-14-novembre-1719-28-maggio-1787-e-stato-un-mozart-wolfgang-amadeus-mozart-27-gennaio-1756-5-dicembre-1791-e-stato-un-image482076552.html
RM2K08DFM–Leopold Mozart suona con suo figlio Wolfgang. Center Johann Georg Leopold Mozart Johann Georg Leopold Mozart (14 novembre 1719 – 28 maggio 1787) è stato un . Mozart (Wolfgang Amadeus Mozart, 27 gennaio 1756 – 5 dicembre 1791) è stato un
Orologio su staffa, movimento orologio di Jean Romilly (francese, 1714 - 1796 (master 1752)), caso attribuito a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa di Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), Parigi, Francia, circa 1758, bronzo dorato, metallo smaltato, vetro, 127.7 x 47 x 20.3 cm (50 1/4 x 18 1/2 x 8 pollici), reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona cu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-su-staffa-movimento-orologio-di-jean-romilly-francese-1714-1796-master-1752-caso-attribuito-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-staffa-di-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-master-1748-parigi-francia-circa-1758-bronzo-dorato-metallo-smaltato-vetro-127-7-x-47-x-20-3-cm-50-1-4-x-18-1-2-x-8-pollici-reinventato-da-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-radianza-dei-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-cu-image349893418.html
RF2B970HE–Orologio su staffa, movimento orologio di Jean Romilly (francese, 1714 - 1796 (master 1752)), caso attribuito a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa di Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), Parigi, Francia, circa 1758, bronzo dorato, metallo smaltato, vetro, 127.7 x 47 x 20.3 cm (50 1/4 x 18 1/2 x 8 pollici), reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di radianza dei raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona cu
Al mercato; Bredael, Peer Van (1629-1719); 2. PO. XVII secolo (1650-00-00-00-1699-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, alberi, pittura fiamminga, ciondolo, scena del mercato, edifici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-mercato-bredael-peer-van-1629-1719-2-po-xvii-secolo-1650-00-00-00-1699-00-00-fiorentini-piotr-1791-1858-fiorentini-piotr-1791-1858-collezioni-alberi-pittura-fiamminga-ciondolo-scena-del-mercato-edifici-image598875269.html
RM2WP93ED–Al mercato; Bredael, Peer Van (1629-1719); 2. PO. XVII secolo (1650-00-00-00-1699-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, alberi, pittura fiamminga, ciondolo, scena del mercato, edifici
La valle di Passaic, New Jersey, in tre secoli. . E Abbv (Dean)Baldwin. Egli è un discendente di settima generazione ofJonathan Ba,ldwin, nato TYbruary 14 1648, la sua pedigreebeing come segue: Jonathan, John^ (nato il 22 maggio 1687),EzekieP (nato il 19 dicembre 1719), Caleb* (nato ottobre21, 1757), Isaac^ (nato il 1 luglio 1791), Isaac Preston (nato il 17 giugno 1821), andJeptha Harrison. Il sig. Baldwins padre,Isaac Preston Baldwin,è stato istruito in theOrange scuole pubbliche,e fu apprendista tolearn il cappello tradewith Henry Strvker. Heengaged in manu-fratturato di cappelli withAlexander McChesnev,subseq Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-valle-di-passaic-new-jersey-in-tre-secoli-e-abbv-dean-baldwin-egli-e-un-discendente-di-settima-generazione-ofjonathan-ba-ldwin-nato-tybruary-14-1648-la-sua-pedigreebeing-come-segue-jonathan-john-nato-il-22-maggio-1687-ezekiep-nato-il-19-dicembre-1719-caleb-nato-ottobre21-1757-isaac-nato-il-1-luglio-1791-isaac-preston-nato-il-17-giugno-1821-andjeptha-harrison-il-sig-baldwins-padre-isaac-preston-baldwin-e-stato-istruito-in-theorange-scuole-pubbliche-e-fu-apprendista-tolearn-il-cappello-tradewith-henry-strvker-heengaged-in-manu-fratturato-di-cappelli-withalexander-mcchesnev-subseq-image340081686.html
RM2AN81JE–La valle di Passaic, New Jersey, in tre secoli. . E Abbv (Dean)Baldwin. Egli è un discendente di settima generazione ofJonathan Ba,ldwin, nato TYbruary 14 1648, la sua pedigreebeing come segue: Jonathan, John^ (nato il 22 maggio 1687),EzekieP (nato il 19 dicembre 1719), Caleb* (nato ottobre21, 1757), Isaac^ (nato il 1 luglio 1791), Isaac Preston (nato il 17 giugno 1821), andJeptha Harrison. Il sig. Baldwins padre,Isaac Preston Baldwin,è stato istruito in theOrange scuole pubbliche,e fu apprendista tolearn il cappello tradewith Henry Strvker. Heengaged in manu-fratturato di cappelli withAlexander McChesnev,subseq
Mercato; Bredael, Peer Van (1629-1719); 2. PO. XVII secolo (1650-00-00-00-1699-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, alberi, pittura fiamminga, ciondolo, personaggi, scena del mercato, edifici, animali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercato-bredael-peer-van-1629-1719-2-po-xvii-secolo-1650-00-00-00-1699-00-00-fiorentini-piotr-1791-1858-fiorentini-piotr-1791-1858-collezioni-alberi-pittura-fiamminga-ciondolo-personaggi-scena-del-mercato-edifici-animali-image598839617.html
RM2WP7E15–Mercato; Bredael, Peer Van (1629-1719); 2. PO. XVII secolo (1650-00-00-00-1699-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, alberi, pittura fiamminga, ciondolo, personaggi, scena del mercato, edifici, animali
La tempesta, Peter P. Benazech, 1767–1794, dopo Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, British, 1779, scogliera, costa, cavalli (animali), fulmine, tempesta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tempesta-peter-p-benazech-1767-1794-dopo-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-british-1779-scogliera-costa-cavalli-animali-fulmine-tempesta-image389640468.html
RM2DHWJB0–La tempesta, Peter P. Benazech, 1767–1794, dopo Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, British, 1779, scogliera, costa, cavalli (animali), fulmine, tempesta
Il battesimo del cortigiano della regina etiope; Seekatz, Johann Conrad (1719-1768); XVIII secolo (1700-00-00-1799-00-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, battesimo della cortigiana regina Kandaki (iconogr.), recuperato perdite di guerra, paesaggi, paesaggi con riproduzione, scene bibliche, scene religiose, santo. Filip (diacono) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-del-cortigiano-della-regina-etiope-seekatz-johann-conrad-1719-1768-xviii-secolo-1700-00-00-1799-00-00-00-fiorentini-piotr-1791-1858-fiorentini-piotr-1791-1858-collezioni-battesimo-della-cortigiana-regina-kandaki-iconogr-recuperato-perdite-di-guerra-paesaggi-paesaggi-con-riproduzione-scene-bibliche-scene-religiose-santo-filip-diacono-image598824818.html
RM2WP6R4J–Il battesimo del cortigiano della regina etiope; Seekatz, Johann Conrad (1719-1768); XVIII secolo (1700-00-00-1799-00-00-00);Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, battesimo della cortigiana regina Kandaki (iconogr.), recuperato perdite di guerra, paesaggi, paesaggi con riproduzione, scene bibliche, scene religiose, santo. Filip (diacono)
Dedicato per permesso al diritto onorevole i Signori Commissari dell'Ammiragliato, plate 2 del 4. Etcher: Nicholas Pocock, britannico, 1740–1742Engraver: Robert Havell Jr., americano, nato Inghilterra, 1793-1878After: James Buchanan, americano, 1791–1868Publisher: John Boydell, britannico, 1719–1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dedicato-per-permesso-al-diritto-onorevole-i-signori-commissari-dell-ammiragliato-plate-2-del-4-etcher-nicholas-pocock-britannico-1740-1742engraver-robert-havell-jr-americano-nato-inghilterra-1793-1878after-james-buchanan-americano-1791-1868publisher-john-boydell-britannico-1719-1804-image463197102.html
RM2HWGCHJ–Dedicato per permesso al diritto onorevole i Signori Commissari dell'Ammiragliato, plate 2 del 4. Etcher: Nicholas Pocock, britannico, 1740–1742Engraver: Robert Havell Jr., americano, nato Inghilterra, 1793-1878After: James Buchanan, americano, 1791–1868Publisher: John Boydell, britannico, 1719–1804
La famiglia di Mozart a Parigi nel 1763. Leopold Mozart (1719-1787) è il violinista, la cantante è sua figlia Maria Anna (Nannerl) (1751-1829) e suo figlio Wolfgang Amadeus (1756-1791) alla tastiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-di-mozart-a-parigi-nel-1763-leopold-mozart-1719-1787-e-il-violinista-la-cantante-e-sua-figlia-maria-anna-nannerl-1751-1829-e-suo-figlio-wolfgang-amadeus-1756-1791-alla-tastiera-57316425.html
RMD96YK5–La famiglia di Mozart a Parigi nel 1763. Leopold Mozart (1719-1787) è il violinista, la cantante è sua figlia Maria Anna (Nannerl) (1751-1829) e suo figlio Wolfgang Amadeus (1756-1791) alla tastiera.
Barometro sulla staffa, caso attribuita a Charles Cressent, francese, 1685 - 1768, master 1719, staffa attribuito a reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barometro-sulla-staffa-caso-attribuita-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-staffa-attribuito-a-reinventato-image230456209.html
RFRAX56W–Barometro sulla staffa, caso attribuita a Charles Cressent, francese, 1685 - 1768, master 1719, staffa attribuito a reinventato
Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . (1789-1864). Pronipote di Neemia Wyman (1762-1820) e Susanna (Stearns) Wyman (1762-1847).Samuel taglierina (1758-1820) e Rebecca (Hill) Trinciatrice ( 1847). Grande-grande nipote di Neemia Wyman (1722-1775) e Elizabeth (Winn) Wyman (1719 ). ho88 SOCIETÀ DI guerre coloniali Samuel taglierina (1736-1791) e Susannah (Francesco) Trinciatrice (1734 )• grande-grande-grande nipote di Samuel taglierina (1700-1737) e Anna (Harrington) Trinciatrice grande-grcat-grande-grande nipote di William taglierina (1649-1723) e Rebecca (Rolfe) Trinciatrice ( ). G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/registro-delle-societa-di-guerre-coloniali-nel-distretto-di-columbia-1904-1789-1864-pronipote-di-neemia-wyman-1762-1820-e-susanna-stearns-wyman-1762-1847-samuel-taglierina-1758-1820-e-rebecca-hill-trinciatrice-1847-grande-grande-nipote-di-neemia-wyman-1722-1775-e-elizabeth-winn-wyman-1719-ho88-societa-di-guerre-coloniali-samuel-taglierina-1736-1791-e-susannah-francesco-trinciatrice-1734-grande-grande-grande-nipote-di-samuel-taglierina-1700-1737-e-anna-harrington-trinciatrice-grande-grcat-grande-grande-nipote-di-william-taglierina-1649-1723-e-rebecca-rolfe-trinciatrice-g-image338901429.html
RM2AKA86D–Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . (1789-1864). Pronipote di Neemia Wyman (1762-1820) e Susanna (Stearns) Wyman (1762-1847).Samuel taglierina (1758-1820) e Rebecca (Hill) Trinciatrice ( 1847). Grande-grande nipote di Neemia Wyman (1722-1775) e Elizabeth (Winn) Wyman (1719 ). ho88 SOCIETÀ DI guerre coloniali Samuel taglierina (1736-1791) e Susannah (Francesco) Trinciatrice (1734 )• grande-grande-grande nipote di Samuel taglierina (1700-1737) e Anna (Harrington) Trinciatrice grande-grcat-grande-grande nipote di William taglierina (1649-1723) e Rebecca (Rolfe) Trinciatrice ( ). G
Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, ca. 1763, acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-stampe-di-notevole-dilettanti-stampa-di-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-annotato-da-james-chelsum-1738-1801-inglese-ca-1763-acquaforte-image389799098.html
RM2DJ4TMA–Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, ca. 1763, acquaforte
Dedicato per permesso al diritto onorevole i Signori Commissari dell'Ammiragliato, plate 1 del 4. Etcher: Nicholas Pocock, britannico, 1740–1742Engraver: Robert Havell Jr., americano, nato Inghilterra, 1793-1878After: James Buchanan, americano, 1791–1868Publisher: John Boydell, britannico, 1719–1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dedicato-per-permesso-al-diritto-onorevole-i-signori-commissari-dell-ammiragliato-plate-1-del-4-etcher-nicholas-pocock-britannico-1740-1742engraver-robert-havell-jr-americano-nato-inghilterra-1793-1878after-james-buchanan-americano-1791-1868publisher-john-boydell-britannico-1719-1804-image463197158.html
RM2HWGCKJ–Dedicato per permesso al diritto onorevole i Signori Commissari dell'Ammiragliato, plate 1 del 4. Etcher: Nicholas Pocock, britannico, 1740–1742Engraver: Robert Havell Jr., americano, nato Inghilterra, 1793-1878After: James Buchanan, americano, 1791–1868Publisher: John Boydell, britannico, 1719–1804
Orologio sulla staffa (cartello sur une console), Movimento di orologio da Jean Romilly, francese, 1714 - 1796, master 1752, Caso reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-sulla-staffa-cartello-sur-une-console-movimento-di-orologio-da-jean-romilly-francese-1714-1796-master-1752-caso-reinventato-image230456208.html
RFRAX56T–Orologio sulla staffa (cartello sur une console), Movimento di orologio da Jean Romilly, francese, 1714 - 1796, master 1752, Caso reinventato
Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, ca. 1763, acquaforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-stampe-di-notevole-dilettanti-stampa-di-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-annotato-da-james-chelsum-1738-1801-inglese-ca-1763-acquaforte-image389799079.html
RM2DJ4TKK–Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, ca. 1763, acquaforte
Nei giardini di Stourhead, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, dopo il 1772, gesso nero, gesso bianco, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, blu, foglio: 7 3/4 × 10 1/4 pollici (19.7 × 26 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nei-giardini-di-stourhead-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-dopo-il-1772-gesso-nero-gesso-bianco-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-blu-foglio-7-3-4-10-1-4-pollici-19-7-26-cm-image389617472.html
RM2DHTH1M–Nei giardini di Stourhead, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, dopo il 1772, gesso nero, gesso bianco, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, blu, foglio: 7 3/4 × 10 1/4 pollici (19.7 × 26 cm
Torquay dalla Paignton Road, attribuita a John Sanders, 1768–1826, inglese, precedentemente attribuito a Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, non satinato, acquerello, grafite e penna e inchiostro nero su carta di wove crema di spessore moderato, moderatamente testurizzata, foglio: 5 3/8 × 21 1/8 pollici (13.7 × 53.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torquay-dalla-paignton-road-attribuita-a-john-sanders-1768-1826-inglese-precedentemente-attribuito-a-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-non-satinato-acquerello-grafite-e-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-di-wove-crema-di-spessore-moderato-moderatamente-testurizzata-foglio-5-3-8-21-1-8-pollici-13-7-53-7-cm-image389623897.html
RM2DHTW75–Torquay dalla Paignton Road, attribuita a John Sanders, 1768–1826, inglese, precedentemente attribuito a Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, non satinato, acquerello, grafite e penna e inchiostro nero su carta di wove crema di spessore moderato, moderatamente testurizzata, foglio: 5 3/8 × 21 1/8 pollici (13.7 × 53.7 cm
Orologiaio: Joseph Charles Paul Bertrand, Orologio, Francese, Parigi, Orologiaio: Joseph Charles Paul Bertrand (Maestro 1772-89), Responsabile Del Caso: Jean-Joseph De Saint Germain (Francese, 1719-1791), Ca. 1765, francese, Parigi, bronzo e bronzo dorato, Totale: 29 1/4 × 17 1/2 × 9 3/4 in. (74,3 × 44,5 × 24,8 cm), Orologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologiaio-joseph-charles-paul-bertrand-orologio-francese-parigi-orologiaio-joseph-charles-paul-bertrand-maestro-1772-89-responsabile-del-caso-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-ca-1765-francese-parigi-bronzo-e-bronzo-dorato-totale-29-1-4-17-1-2-9-3-4-in-74-3-44-5-24-8-cm-orologia-image344605829.html
RM2B0J471–Orologiaio: Joseph Charles Paul Bertrand, Orologio, Francese, Parigi, Orologiaio: Joseph Charles Paul Bertrand (Maestro 1772-89), Responsabile Del Caso: Jean-Joseph De Saint Germain (Francese, 1719-1791), Ca. 1765, francese, Parigi, bronzo e bronzo dorato, Totale: 29 1/4 × 17 1/2 × 9 3/4 in. (74,3 × 44,5 × 24,8 cm), Orologia
Crowcombe Court: Un Signore con il suo cane che cammina sul fiume, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, ca. 1775, penna, con inchiostro grigio, inchiostro nero, lavaggio grigio, lavaggio marrone, e grafite su medio, moderatamente testurizzato, crema, carta deposte, foglio: 11 5/8 × 18 3/16 pollici (29.5 × 46.2 cm), arco, ponte (lavoro costruito), ruscello, cane (animale), colline, fiume, rovine, pendii, alberi, a piedi, Inghilterra, Europa, Somerset, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crowcombe-court-un-signore-con-il-suo-cane-che-cammina-sul-fiume-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-ca-1775-penna-con-inchiostro-grigio-inchiostro-nero-lavaggio-grigio-lavaggio-marrone-e-grafite-su-medio-moderatamente-testurizzato-crema-carta-deposte-foglio-11-5-8-18-3-16-pollici-29-5-46-2-cm-arco-ponte-lavoro-costruito-ruscello-cane-animale-colline-fiume-rovine-pendii-alberi-a-piedi-inghilterra-europa-somerset-regno-unito-image389617983.html
RM2DHTHKY–Crowcombe Court: Un Signore con il suo cane che cammina sul fiume, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, ca. 1775, penna, con inchiostro grigio, inchiostro nero, lavaggio grigio, lavaggio marrone, e grafite su medio, moderatamente testurizzato, crema, carta deposte, foglio: 11 5/8 × 18 3/16 pollici (29.5 × 46.2 cm), arco, ponte (lavoro costruito), ruscello, cane (animale), colline, fiume, rovine, pendii, alberi, a piedi, Inghilterra, Europa, Somerset, Regno Unito
Barometro sulla staffa, caso attribuita a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), Staffa attribuito a Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), creatore del movimento perduto: Digue (Francese), creatore del movimento moderno: sconosciuto, Parigi, Francia, circa 1755, meccanismo di barometro circa 1933, bronzo dorato, smaltò metallo, legno tela di vetro, 129,4 x 45,7 x 18,4 cm (50 15/16 x 18 x 7 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barometro-sulla-staffa-caso-attribuita-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-staffa-attribuito-a-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-master-1748-creatore-del-movimento-perduto-digue-francese-creatore-del-movimento-moderno-sconosciuto-parigi-francia-circa-1755-meccanismo-di-barometro-circa-1933-bronzo-dorato-smalto-metallo-legno-tela-di-vetro-129-4-x-45-7-x-18-4-cm-50-15-16-x-18-x-7-1-4-in-image261261150.html
RMW51D7A–Barometro sulla staffa, caso attribuita a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), Staffa attribuito a Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748)), creatore del movimento perduto: Digue (Francese), creatore del movimento moderno: sconosciuto, Parigi, Francia, circa 1755, meccanismo di barometro circa 1933, bronzo dorato, smaltò metallo, legno tela di vetro, 129,4 x 45,7 x 18,4 cm (50 15/16 x 18 x 7 1/4 in
Una vista della testa di Stour nel paese di Wiltshire la sede di Henry Hoare Esq. The Lake and Pantheon, Francois Vivares, 1709–1780, francese, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, British, 1777, incisione, foglio: 17 1/2 x 21 3/4in. (44.5 x 55,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-della-testa-di-stour-nel-paese-di-wiltshire-la-sede-di-henry-hoare-esq-the-lake-and-pantheon-francois-vivares-1709-1780-francese-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-british-1777-incisione-foglio-17-1-2-x-21-3-4in-44-5-x-55-2-cm-image389763558.html
RM2DJ37B2–Una vista della testa di Stour nel paese di Wiltshire la sede di Henry Hoare Esq. The Lake and Pantheon, Francois Vivares, 1709–1780, francese, Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, British, 1777, incisione, foglio: 17 1/2 x 21 3/4in. (44.5 x 55,2 cm
Una vista di testa di Stour nella contea di Wiltshire, la sede di Henry Hoare Esq. Il Tempio di Flora, Francois Vivares, 1709–1780, francese, dopo Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, 1777, incisione, piatto: 17 1/2 x 21 7/8in. (44.5 x 55,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-testa-di-stour-nella-contea-di-wiltshire-la-sede-di-henry-hoare-esq-il-tempio-di-flora-francois-vivares-1709-1780-francese-dopo-coplestone-warre-bampfylde-1719-1791-inglese-1777-incisione-piatto-17-1-2-x-21-7-8in-44-5-x-55-6-cm-image389763567.html
RM2DJ37BB–Una vista di testa di Stour nella contea di Wiltshire, la sede di Henry Hoare Esq. Il Tempio di Flora, Francois Vivares, 1709–1780, francese, dopo Coplestone Warre Bampfylde, 1719–1791, inglese, 1777, incisione, piatto: 17 1/2 x 21 7/8in. (44.5 x 55,6 cm
Orologio sulla staffa, Movimento di orologio da Jean Romilly (francese, 1714 - 1796 (master 1752)), caso attribuita a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa da Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748), Parigi, Francia, circa 1758, bronzo dorato, smaltò metallo, vetro, 127,7 x 47 x 20,3 cm (50 1/4 x 18 1/2 x 8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-sulla-staffa-movimento-di-orologio-da-jean-romilly-francese-1714-1796-master-1752-caso-attribuita-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-staffa-da-jean-joseph-de-saint-germain-francese-1719-1791-master-1748-parigi-francia-circa-1758-bronzo-dorato-smalto-metallo-vetro-127-7-x-47-x-20-3-cm-50-1-4-x-18-1-2-x-8-in-image261261148.html
RMW51D78–Orologio sulla staffa, Movimento di orologio da Jean Romilly (francese, 1714 - 1796 (master 1752)), caso attribuita a Charles Cressent (francese, 1685 - 1768 (master 1719)), staffa da Jean-Joseph de Saint-Germain (francese, 1719 - 1791 (master 1748), Parigi, Francia, circa 1758, bronzo dorato, smaltò metallo, vetro, 127,7 x 47 x 20,3 cm (50 1/4 x 18 1/2 x 8 in
William Paulet Carey, The Duenna & Little Isaac, William Paulet Carey (Irlandese, Dublino 1759–1839 Birmingham), Dopo Thomas Rowlandson (Britannico, Londra 1757–1827 Londra), Richard Brinsley Sheridan (Irlandese, Dublino 1751–1816 Londra), John Quick (Britannico, Cornovaglia 1748–1831 Camberwell, Melbourne), Incisione Jane Green (Inglese, 1791–1791 Aprile 1791 Stampato in inchiostro marrone e colorato a mano, Piatto: 10 9/16 × 9 1/16 in. (26,9 × 23 cm), foglio: 11 1/4 × 9 9/16 in. (28,5 × 24,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-paulet-carey-the-duenna-little-isaac-william-paulet-carey-irlandese-dublino-1759-1839-birmingham-dopo-thomas-rowlandson-britannico-londra-1757-1827-londra-richard-brinsley-sheridan-irlandese-dublino-1751-1816-londra-john-quick-britannico-cornovaglia-1748-1831-camberwell-melbourne-incisione-jane-green-inglese-1791-1791-aprile-1791-stampato-in-inchiostro-marrone-e-colorato-a-mano-piatto-10-9-16-9-1-16-in-26-9-23-cm-foglio-11-1-4-9-9-16-in-28-5-24-3-cm-stampe-image344623833.html
RM2B0JY61–William Paulet Carey, The Duenna & Little Isaac, William Paulet Carey (Irlandese, Dublino 1759–1839 Birmingham), Dopo Thomas Rowlandson (Britannico, Londra 1757–1827 Londra), Richard Brinsley Sheridan (Irlandese, Dublino 1751–1816 Londra), John Quick (Britannico, Cornovaglia 1748–1831 Camberwell, Melbourne), Incisione Jane Green (Inglese, 1791–1791 Aprile 1791 Stampato in inchiostro marrone e colorato a mano, Piatto: 10 9/16 × 9 1/16 in. (26,9 × 23 cm), foglio: 11 1/4 × 9 9/16 in. (28,5 × 24,3 cm), stampe
Jean-Claude-Richard, Abbé de Saint-non, (artista), francese, 1727 - 1791, Carlo Cignani, (artista dopo), italiano, 1628 - 1719, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, titolo: Design ovale dalla Chiesa di San Michele de Bosco, Bologna, frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus intéressans des Palais et des Églises de l'Italie, suite Troisième... Bologne, (serie), 1772, acquaforte e acquatinto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-claude-richard-abbe-de-saint-non-artista-francese-1727-1791-carlo-cignani-artista-dopo-italiano-1628-1719-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-titolo-design-ovale-dalla-chiesa-di-san-michele-de-bosco-bologna-frammenti-choisis-dans-les-peintures-et-les-tableaux-les-plus-interessans-des-palais-et-des-eglises-de-l-italie-suite-troisieme-bologne-serie-1772-acquaforte-e-acquatinto-image386352230.html
RM2DCFT5X–Jean-Claude-Richard, Abbé de Saint-non, (artista), francese, 1727 - 1791, Carlo Cignani, (artista dopo), italiano, 1628 - 1719, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, titolo: Design ovale dalla Chiesa di San Michele de Bosco, Bologna, frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus intéressans des Palais et des Églises de l'Italie, suite Troisième... Bologne, (serie), 1772, acquaforte e acquatinto
Jean-Claude-Richard, Abbé de Saint-non, (artista), francese, 1727 - 1791, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, Carlo Cignani, (artista dopo), italiano, 1628 - 1719, titolo: Design ovale dalla Chiesa di San Michele de Bosco, Bologna, frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus intéressans des Palais et des Églises de l'Italie, suite Troisième... Bologne, (serie), 1772, incisione, con lavaggio a seppia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-claude-richard-abbe-de-saint-non-artista-francese-1727-1791-jean-honore-fragonard-artista-dopo-francese-1732-1806-carlo-cignani-artista-dopo-italiano-1628-1719-titolo-design-ovale-dalla-chiesa-di-san-michele-de-bosco-bologna-frammenti-choisis-dans-les-peintures-et-les-tableaux-les-plus-interessans-des-palais-et-des-eglises-de-l-italie-suite-troisieme-bologne-serie-1772-incisione-con-lavaggio-a-seppia-image386352224.html
RM2DCFT5M–Jean-Claude-Richard, Abbé de Saint-non, (artista), francese, 1727 - 1791, Jean Honoré Fragonard, (artista dopo), francese, 1732 - 1806, Carlo Cignani, (artista dopo), italiano, 1628 - 1719, titolo: Design ovale dalla Chiesa di San Michele de Bosco, Bologna, frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus intéressans des Palais et des Églises de l'Italie, suite Troisième... Bologne, (serie), 1772, incisione, con lavaggio a seppia
Barometro sulla staffa; caso attribuita a Charles Cressent, francese, 1685 - 1768, master 1719 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barometro-sulla-staffa-caso-attribuita-a-charles-cressent-francese-1685-1768-master-1719-77452226.html
RMEE072X–Barometro sulla staffa; caso attribuita a Charles Cressent, francese, 1685 - 1768, master 1719
Caricatore Feast of the Gods, 1808, William Pitts; produttore: Rundell, Bridge & Rundell, inglese, apprendista 1769, gratuito 1784, marchi registrati 1781, 1786, 1791 e 1806, 2 1/8 x 24 x 24 pollici (5,4 x 60,96 x 60,96 cm), argento Gilt, Inghilterra, XIX secolo, la ditta londinese di Rundell, Bridge & Rundell fu l'indiscusso tastemaker nel design in argento Regency. La prima delle otto versioni realizzate da Rundells nel corso di diversi anni, questo caricatore fu probabilmente fatto per attirare ordini dai loro clienti di spicco, numerando, tra gli altri, il Principe di Galles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caricatore-feast-of-the-gods-1808-william-pitts-produttore-rundell-bridge-rundell-inglese-apprendista-1769-gratuito-1784-marchi-registrati-1781-1786-1791-e-1806-2-1-8-x-24-x-24-pollici-5-4-x-60-96-x-60-96-cm-argento-gilt-inghilterra-xix-secolo-la-ditta-londinese-di-rundell-bridge-rundell-fu-l-indiscusso-tastemaker-nel-design-in-argento-regency-la-prima-delle-otto-versioni-realizzate-da-rundells-nel-corso-di-diversi-anni-questo-caricatore-fu-probabilmente-fatto-per-attirare-ordini-dai-loro-clienti-di-spicco-numerando-tra-gli-altri-il-principe-di-galles-image573481779.html
RM2T909T3–Caricatore Feast of the Gods, 1808, William Pitts; produttore: Rundell, Bridge & Rundell, inglese, apprendista 1769, gratuito 1784, marchi registrati 1781, 1786, 1791 e 1806, 2 1/8 x 24 x 24 pollici (5,4 x 60,96 x 60,96 cm), argento Gilt, Inghilterra, XIX secolo, la ditta londinese di Rundell, Bridge & Rundell fu l'indiscusso tastemaker nel design in argento Regency. La prima delle otto versioni realizzate da Rundells nel corso di diversi anni, questo caricatore fu probabilmente fatto per attirare ordini dai loro clienti di spicco, numerando, tra gli altri, il Principe di Galles.
Inkstand (écritoire), monta attribuito a Jean-Joseph de Saint Germain, ca. 1740-48 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inkstand-ecritoire-monta-attribuito-a-jean-joseph-de-saint-germain-ca-1740-48-162579231.html
RMKCE3D3–Inkstand (écritoire), monta attribuito a Jean-Joseph de Saint Germain, ca. 1740-48
Orologio sulla staffa (cartello sur une console); il movimento di orologio da Jean Romilly, francese, 1714 - 1796, master 1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-orologio-sulla-staffa-cartello-sur-une-console-il-movimento-di-orologio-da-jean-romilly-francese-1714-1796-master-1752-77452225.html
RMEE072W–Orologio sulla staffa (cartello sur une console); il movimento di orologio da Jean Romilly, francese, 1714 - 1796, master 1752
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.