Richard Houston, Ritratto di Edoardo VI, 1721-1775, mezzotinta su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-ritratto-di-edoardo-vi-1721-1775-mezzotinta-su-carta-image344471550.html
RM2B0C0YA–Richard Houston, Ritratto di Edoardo VI, 1721-1775, mezzotinta su carta
. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 303 J. de Castro Sarmento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portugues-jacob-de-castro-de-sarmento-1691-1762-circa-1750-john-richard-houston-ca-1721-1775-303-j-de-castro-sarmento-image187786932.html
RMMWEC44–. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 303 J. de Castro Sarmento
Galoubet. Cultura: francese. Dimensioni: Altezza (generale): 12 3/8 in. (31,4 cm). Autore: attribuito a Gilles Lot (francese, la couture Parigi 1721-1775). Data: ca. 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galoubet-cultura-francese-dimensioni-altezza-generale-12-3-8-in-31-4-cm-autore-attribuito-a-gilles-lot-francese-la-couture-parigi-1721-1775-data-ca-1770-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213206083.html
RMPATAEY–Galoubet. Cultura: francese. Dimensioni: Altezza (generale): 12 3/8 in. (31,4 cm). Autore: attribuito a Gilles Lot (francese, la couture Parigi 1721-1775). Data: ca. 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
William Dowdeswell (1721 1775) (firma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-dowdeswell-1721-1775-firma-132499328.html
RMHKFT6T–William Dowdeswell (1721 1775) (firma)
Klemens Xi., Papa 1721/1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/klemens-xi-papa-1721-1775-image418606820.html
RM2F9157G–Klemens Xi., Papa 1721/1775
George William Hervey, II conte di Bristol (1721-1775) tra il 1765 circa e il 1766 circa da Johann Zoffany Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-william-hervey-ii-conte-di-bristol-1721-1775-tra-il-1765-circa-e-il-1766-circa-da-johann-zoffany-image559673959.html
RM2REF9RK–George William Hervey, II conte di Bristol (1721-1775) tra il 1765 circa e il 1766 circa da Johann Zoffany
Arte ispirata a Galoubet, ca. 1770, Parigi, Francia, Francese, Avorio, Pelle, altezza (totale): 12 3/8 poll. (31,4 cm), Aerophone, attribuito a Gilles Lot (francese, la Couture 1721–1775 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-galoubet-ca-1770-parigi-francia-francese-avorio-pelle-altezza-totale-12-3-8-poll-31-4-cm-aerophone-attribuito-a-gilles-lot-francese-la-couture-1721-1775-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848898.html
RF2HW0GDP–Arte ispirata a Galoubet, ca. 1770, Parigi, Francia, Francese, Avorio, Pelle, altezza (totale): 12 3/8 poll. (31,4 cm), Aerophone, attribuito a Gilles Lot (francese, la Couture 1721–1775 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
William Dowdeswell (1721-1775) (firma). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-dowdeswell-1721-1775-firma-image575619424.html
RM2TCDMCG–William Dowdeswell (1721-1775) (firma).
Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721-1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-dopo-rembrandt-van-rijn-irlandese-1721-1775-il-borgomastro-c-1760-mezzatinta-su-carta-vergata-reinventato-image230425209.html
RFRATNKN–Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721-1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato
Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764). Artista: Drouais, François-Hubert (1727-1775) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-marquise-de-pompadour-1721-1764-artista-drouais-francois-hubert-1727-1775-74095932.html
RME8FA38–Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764). Artista: Drouais, François-Hubert (1727-1775)
François Hubert Drouais (1725-1775): Jeanne Antoinette Poisson, Marquise de Pompadour, conosciuto anche come Madame de Pompadour 1721 - 1764 padrona di Re Luigi XV Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-hubert-drouais-1725-1775-jeanne-antoinette-poisson-marquise-de-pompadour-conosciuto-anche-come-madame-de-pompadour-1721-1764-padrona-di-re-luigi-xv-francia-francese-94094076.html
RMFD29XM–François Hubert Drouais (1725-1775): Jeanne Antoinette Poisson, Marquise de Pompadour, conosciuto anche come Madame de Pompadour 1721 - 1764 padrona di Re Luigi XV Francia - Francese
Roger Sherman (1721-1793), statista americano, avvocato e Padre fondatore degli Stati Uniti, ritratto dipinto da Ralph Earl, circa 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roger-sherman-1721-1793-statista-americano-avvocato-e-padre-fondatore-degli-stati-uniti-ritratto-dipinto-da-ralph-earl-circa-1775-image450846203.html
RM2H5DPX3–Roger Sherman (1721-1793), statista americano, avvocato e Padre fondatore degli Stati Uniti, ritratto dipinto da Ralph Earl, circa 1775
Peyton Randolph (10 settembre 1721 - 22 ottobre 1775) è stata una piantatrice e il pubblico ufficiale dalla colonia della Virginia. Ha servito come portavoce della Virginia House of Burgesses, presidente della Virginia convenzioni, e il primo Presidente del Congresso continentale. Preso da una illustrazione del 1800 intitolato 'Distinguished muratori della rivoluzione" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peyton-randolph-10-settembre-1721-22-ottobre-1775-e-stata-una-piantatrice-e-il-pubblico-ufficiale-dalla-colonia-della-virginia-ha-servito-come-portavoce-della-virginia-house-of-burgesses-presidente-della-virginia-convenzioni-e-il-primo-presidente-del-congresso-continentale-preso-da-una-illustrazione-del-1800-intitolato-distinguished-muratori-della-rivoluzione-165992409.html
RMKJ1H09–Peyton Randolph (10 settembre 1721 - 22 ottobre 1775) è stata una piantatrice e il pubblico ufficiale dalla colonia della Virginia. Ha servito come portavoce della Virginia House of Burgesses, presidente della Virginia convenzioni, e il primo Presidente del Congresso continentale. Preso da una illustrazione del 1800 intitolato 'Distinguished muratori della rivoluzione"
Daun, Conte Leopoldo Giuseppe, 24. 9.1705 - 5.2.1766, Austrian maresciallo di campo, ritratto, incisione su rame, J. E. Nilson (1721 - 1768), basato su un dipinto di Martin van Meytens (um 1696 - 1775), XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daun-conte-leopoldo-giuseppe-24-9-1705-5-2-1766-austrian-maresciallo-di-campo-ritratto-incisione-su-rame-j-e-nilson-1721-1768-basato-su-un-dipinto-di-martin-van-meytens-um-1696-1775-xviii-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19853829.html
RMB48BN9–Daun, Conte Leopoldo Giuseppe, 24. 9.1705 - 5.2.1766, Austrian maresciallo di campo, ritratto, incisione su rame, J. E. Nilson (1721 - 1768), basato su un dipinto di Martin van Meytens (um 1696 - 1775), XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . Grande-grande nipote di Efraim Smith (1715-1802) e Sarah (Newton) Smith (1723- John Ford (1704-1760) e Maria (Gunn) Ford (1713-1760).Ebenezer Clark (1711-1800) e Ann (Warner) Clark (1716- . ^795)-William Bassett (1716-1760) e Mabel (Goodyear) Bassett 1726 ). Samuel Dickerman (1717-1775) e Maria (difficoltà) Dickerraan ( .1808). Dan Ives (1721-1776) e Maria (Piatt) Ives (1727-1754). Grande-grande-grande nipote di John Smith (1674-1751) e Ruth (Briscoe) Smith (1682-1749). John Ford (1654-1711) e Sarah (Fitch) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/registro-delle-societa-di-guerre-coloniali-nel-distretto-di-columbia-1904-grande-grande-nipote-di-efraim-smith-1715-1802-e-sarah-newton-smith-1723-john-ford-1704-1760-e-maria-gunn-ford-1713-1760-ebenezer-clark-1711-1800-e-ann-warner-clark-1716-795-william-bassett-1716-1760-e-mabel-goodyear-bassett-1726-samuel-dickerman-1717-1775-e-maria-difficolta-dickerraan-1808-dan-ives-1721-1776-e-maria-piatt-ives-1727-1754-grande-grande-grande-nipote-di-john-smith-1674-1751-e-ruth-briscoe-smith-1682-1749-john-ford-1654-1711-e-sarah-fitch-image338904345.html
RM2AKABXH–Registro delle società di guerre coloniali nel Distretto di Columbia, 1904.. . Grande-grande nipote di Efraim Smith (1715-1802) e Sarah (Newton) Smith (1723- John Ford (1704-1760) e Maria (Gunn) Ford (1713-1760).Ebenezer Clark (1711-1800) e Ann (Warner) Clark (1716- . ^795)-William Bassett (1716-1760) e Mabel (Goodyear) Bassett 1726 ). Samuel Dickerman (1717-1775) e Maria (difficoltà) Dickerraan ( .1808). Dan Ives (1721-1776) e Maria (Piatt) Ives (1727-1754). Grande-grande-grande nipote di John Smith (1674-1751) e Ruth (Briscoe) Smith (1682-1749). John Ford (1654-1711) e Sarah (Fitch)
Barré, Still Image, Prints, 1777 - 1890, Houston, Richard (ca. 1721-1775), Hamilton, Hugh Douglas (1739-1808 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barre-still-image-prints-1777-1890-houston-richard-ca-1721-1775-hamilton-hugh-douglas-1739-1808-image376455828.html
RM2CTD170–Barré, Still Image, Prints, 1777 - 1890, Houston, Richard (ca. 1721-1775), Hamilton, Hugh Douglas (1739-1808
. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 263 J. de Castro Sarmento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portugues-jacob-de-castro-de-sarmento-1691-1762-circa-1750-john-richard-houston-ca-1721-1775-263-j-de-castro-sarmento-image189072455.html
RMMYGYRK–. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 263 J. de Castro Sarmento
Testa del carnefice, da John Evelyn's Sculptura. Richard Houston; irlandese, circa 1721-1775; dopo Prince Rupert del Reno; Tedesco, 1619-1682. Data: 1755. Dimensioni: 130 × 163 mm (immagine/piastra); 178 × 178 mm (foglio). Mezzatinta in nero su avorio di cui la carta. Origine: l'Irlanda. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-del-carnefice-da-john-evelyns-sculptura-richard-houston-irlandese-circa-1721-1775-dopo-prince-rupert-del-reno-tedesco-1619-1682-data-1755-dimensioni-130-163-mm-immagine-piastra-178-178-mm-foglio-mezzatinta-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-l-irlanda-museo-chicago-art-institute-image240002034.html
RMRXD116–Testa del carnefice, da John Evelyn's Sculptura. Richard Houston; irlandese, circa 1721-1775; dopo Prince Rupert del Reno; Tedesco, 1619-1682. Data: 1755. Dimensioni: 130 × 163 mm (immagine/piastra); 178 × 178 mm (foglio). Mezzatinta in nero su avorio di cui la carta. Origine: l'Irlanda. Museo: Chicago Art Institute.
William Dowdeswell (1721 1775) (firma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-dowdeswell-1721-1775-firma-136647380.html
RMHX8R3G–William Dowdeswell (1721 1775) (firma)
Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignet-1748-image407971207.html
RM2EKMKC7–Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1748
Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721-1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-dopo-rembrandt-van-rijn-irlandese-1721-1775-il-borgomastro-c-1760-mezzatinta-su-carta-vergata-reinventato-image230016228.html
RFRA6418–Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721-1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato
La conclusione del trattato di pace di Nystad il 20 agosto 1721. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conclusione-del-trattato-di-pace-di-nystad-il-20-agosto-1721-image186161433.html
RMMPTAPH–La conclusione del trattato di pace di Nystad il 20 agosto 1721.
François Hubert Drouais (1725-1775): Jeanne Antoinette Poisson, Marquise de Pompadour, conosciuto anche come Madame de Pompadour 1721 - 1764 padrona di Re Luigi XV Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-hubert-drouais-1725-1775-jeanne-antoinette-poisson-marquise-de-pompadour-conosciuto-anche-come-madame-de-pompadour-1721-1764-padrona-di-re-luigi-xv-francia-francese-94041910.html
RMFCYYBJ–François Hubert Drouais (1725-1775): Jeanne Antoinette Poisson, Marquise de Pompadour, conosciuto anche come Madame de Pompadour 1721 - 1764 padrona di Re Luigi XV Francia - Francese
. Case e luoghi storici e memorie genealogiche e personali relative alle famiglie della Contea di Middlesex, Massachusetts ;. JOHN MA TRUCCO. 0OHMH.BUT TRUCCO MIDDLESEX COUNTY. 451 ow e tredici figli ben istruiti. Hemarried, 1717-18, Elizabeth Wood. Bambini: 1. Samuel, nato il 16 novembre 1718, morì il 14 gennaio 1814; sposato, 1744, Lucy Wheeler. Maria, nata il 18 aprile 1720. 3. Jonathan (capitano), nato il 30 gennaio 1721-22, morì il 18 maggio 1775; sposato, il 14 luglio 1756, MaryBrown. Giuseppe, nato il 9 gennaio 1723-24, morì il 29 dicembre 1803; sposato, il 23,1751 luglio, Sarah Brown. 5. Nathan, nato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/case-e-luoghi-storici-e-memorie-genealogiche-e-personali-relative-alle-famiglie-della-contea-di-middlesex-massachusetts-john-ma-trucco-0ohmh-but-trucco-middlesex-county-451-ow-e-tredici-figli-ben-istruiti-hemarried-1717-18-elizabeth-wood-bambini-1-samuel-nato-il-16-novembre-1718-mori-il-14-gennaio-1814-sposato-1744-lucy-wheeler-maria-nata-il-18-aprile-1720-3-jonathan-capitano-nato-il-30-gennaio-1721-22-mori-il-18-maggio-1775-sposato-il-14-luglio-1756-marybrown-giuseppe-nato-il-9-gennaio-1723-24-mori-il-29-dicembre-1803-sposato-il-23-1751-luglio-sarah-brown-5-nathan-nato-image370515565.html
RM2CEPCAN–. Case e luoghi storici e memorie genealogiche e personali relative alle famiglie della Contea di Middlesex, Massachusetts ;. JOHN MA TRUCCO. 0OHMH.BUT TRUCCO MIDDLESEX COUNTY. 451 ow e tredici figli ben istruiti. Hemarried, 1717-18, Elizabeth Wood. Bambini: 1. Samuel, nato il 16 novembre 1718, morì il 14 gennaio 1814; sposato, 1744, Lucy Wheeler. Maria, nata il 18 aprile 1720. 3. Jonathan (capitano), nato il 30 gennaio 1721-22, morì il 18 maggio 1775; sposato, il 14 luglio 1756, MaryBrown. Giuseppe, nato il 9 gennaio 1723-24, morì il 29 dicembre 1803; sposato, il 23,1751 luglio, Sarah Brown. 5. Nathan, nato
Il nobile diritto Charles Marquiss di Rockingham., immagine fissa, stampe, 1760, Houston, Richard (ca. 1721-1775), Wilson, Benjamin (1721-1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nobile-diritto-charles-marquiss-di-rockingham-immagine-fissa-stampe-1760-houston-richard-ca-1721-1775-wilson-benjamin-1721-1788-image376423592.html
RM2CTBG3M–Il nobile diritto Charles Marquiss di Rockingham., immagine fissa, stampe, 1760, Houston, Richard (ca. 1721-1775), Wilson, Benjamin (1721-1788
. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 304 J. de Castro Sarmento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portugues-jacob-de-castro-de-sarmento-1691-1762-circa-1750-john-richard-houston-ca-1721-1775-304-j-de-castro-sarmento-image188330632.html
RMMXB5J0–. Português: Jacob de Castro de Sarmento (1691-1762) . circa 1750. John Richard Houston, ca. 1721-1775 304 J. de Castro Sarmento
Mary Duchessa di Ancaster, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1756, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-duchessa-di-ancaster-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-1756-mezzotint-image389744318.html
RM2DJ2ARX–Mary Duchessa di Ancaster, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1756, Mezzotint
Haman della condanna. Artista: Dopo Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam); Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Dimensioni: foglio: 20 5/8 x 14 1/2 in. (52,4 x 36,8 cm) piastra: 19 7/8 x 14 in. (50,5 x 35,6 cm). Data: 1740-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haman-della-condanna-artista-dopo-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-richard-houston-irlandese-dublin-1721-22-1775-londra-dimensioni-foglio-20-5-8-x-14-1-2-in-52-4-x-36-8-cm-piastra-19-7-8-x-14-in-50-5-x-35-6-cm-data-1740-75-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233251266.html
RMRFDEAA–Haman della condanna. Artista: Dopo Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam); Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Dimensioni: foglio: 20 5/8 x 14 1/2 in. (52,4 x 36,8 cm) piastra: 19 7/8 x 14 in. (50,5 x 35,6 cm). Data: 1740-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignet-1720-1775-image407971170.html
Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721 - 1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-dopo-rembrandt-van-rijn-irlandese-1721-1775-il-borgomastro-c-1760-mezzatinta-su-carta-vergata-reinventato-image230440520.html
RFRAWD6G–Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721 - 1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato
Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764), 1763. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marquise-de-pompadour-1721-1764-1763-image186164866.html
RMMPTF56–Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764), 1763.
. Panchina e bar del Commonwealth del Massachusetts. CAPITOLO INTRODUTTIVO. 85 Nathaniel Thomas, jr, Dec. 9,1715.Isaac Lothrop, 15 novembre 1721.Josiah Cotton, 10 aprile 1729, Nicholas Sever, 25 agosto 1731.Thomas Clapp, 9 settembre 1743.Peter Oliver, 12 dicembre 1747.Elijah Cushing, 21 giugno 1751.Thomas Foster, 14 settembre 1756. John Winslow, 28 gennaio 1762.Gamaliel Bradford, 19 agosto 1762.Josiah Edson, 21 marzo 1771.James Sever, 26 ottobre 1775.Wiiliam Sever, 20,1780 settembre.John Turner, 20 settembre 1780.Benjamin Willis, 20 settembre 1780.William Watson, 20 settembre 1780. La speciale Just Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panchina-e-bar-del-commonwealth-del-massachusetts-capitolo-introduttivo-85-nathaniel-thomas-jr-dec-9-1715-isaac-lothrop-15-novembre-1721-josiah-cotton-10-aprile-1729-nicholas-sever-25-agosto-1731-thomas-clapp-9-settembre-1743-peter-oliver-12-dicembre-1747-elijah-cushing-21-giugno-1751-thomas-foster-14-settembre-1756-john-winslow-28-gennaio-1762-gamaliel-bradford-19-agosto-1762-josiah-edson-21-marzo-1771-james-sever-26-ottobre-1775-wiiliam-sever-20-1780-settembre-john-turner-20-settembre-1780-benjamin-willis-20-settembre-1780-william-watson-20-settembre-1780-la-speciale-just-image370394375.html
RM2CEGWPF–. Panchina e bar del Commonwealth del Massachusetts. CAPITOLO INTRODUTTIVO. 85 Nathaniel Thomas, jr, Dec. 9,1715.Isaac Lothrop, 15 novembre 1721.Josiah Cotton, 10 aprile 1729, Nicholas Sever, 25 agosto 1731.Thomas Clapp, 9 settembre 1743.Peter Oliver, 12 dicembre 1747.Elijah Cushing, 21 giugno 1751.Thomas Foster, 14 settembre 1756. John Winslow, 28 gennaio 1762.Gamaliel Bradford, 19 agosto 1762.Josiah Edson, 21 marzo 1771.James Sever, 26 ottobre 1775.Wiiliam Sever, 20,1780 settembre.John Turner, 20 settembre 1780.Benjamin Willis, 20 settembre 1780.William Watson, 20 settembre 1780. La speciale Just
. Inglese: firma di William Dowdeswell (1721-1775) Deutsch: Unterschrift von William Dowdeswell (1721-1775) . tra 1721 e 1775. William Dowdeswell 648 William Dowdeswell (1721-1775) (firma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-firma-di-william-dowdeswell-1721-1775-deutsch-unterschrift-von-william-dowdeswell-1721-1775-tra-1721-e-1775-william-dowdeswell-648-william-dowdeswell-1721-1775-firma-image187516511.html
RMMW2367–. Inglese: firma di William Dowdeswell (1721-1775) Deutsch: Unterschrift von William Dowdeswell (1721-1775) . tra 1721 e 1775. William Dowdeswell 648 William Dowdeswell (1721-1775) (firma)
Richard Robinson, Vescovo di Kildare, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1764, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-robinson-vescovo-di-kildare-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-1764-mezzotint-image389745081.html
RM2DJ2BR5–Richard Robinson, Vescovo di Kildare, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1764, Mezzotint
'Ho visto uno stand di Smith con il suo martello così..." (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 4). Artista: Dopo Edward Penny (British, Knutsford, Cheshire 1714-1791 Chiswick). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 23 13/16 × 17 13/16 in. (60,5 × 45,2 cm). Incisore: Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Editore: Robert Sayer (British, Sunderland 1725-1794 bagno). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: gennaio 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ho-visto-uno-stand-di-smith-con-il-suo-martello-cosi-shakespeare-re-giovanni-atto-4-scena-4-artista-dopo-edward-penny-british-knutsford-cheshire-1714-1791-chiswick-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-23-13-16-17-13-16-in-60-5-45-2-cm-incisore-richard-houston-irlandese-dublin-1721-22-1775-londra-editore-robert-sayer-british-sunderland-1725-1794-bagno-oggetto-william-shakespeare-british-stratford-upon-avon-1564-1616-stratford-upon-avon-data-gennaio-1771-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213373777.html
RMPB40C1–'Ho visto uno stand di Smith con il suo martello così..." (Shakespeare, Re Giovanni, atto 4, scena 4). Artista: Dopo Edward Penny (British, Knutsford, Cheshire 1714-1791 Chiswick). Dimensioni: Foglio (rifilato entro la piastra): 23 13/16 × 17 13/16 in. (60,5 × 45,2 cm). Incisore: Richard Houston (Irlandese, Dublin 1721/22-1775 Londra). Editore: Robert Sayer (British, Sunderland 1725-1794 bagno). Oggetto: William Shakespeare (British, Stratford-upon-Avon 1564-1616 Stratford-upon-Avon). Data: gennaio 1771. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignet-1720-1775-image407971601.html
Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721 - 1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-dopo-rembrandt-van-rijn-irlandese-1721-1775-il-borgomastro-c-1760-mezzatinta-su-carta-vergata-reinventato-image230059464.html
RFRA835C–Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn (Irlandese, 1721 - 1775), il borgomastro, c. 1760, mezzatinta su carta vergata reinventato
Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764), 1763-1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marquise-de-pompadour-1721-1764-1763-1764-image186164874.html
RMMPTF5E–Ritratto di Marquise de Pompadour (1721-1764), 1763-1764.
. Inglese: firma di William Dowdeswell (1721-1775) Deutsch: Unterschrift von William Dowdeswell (1721-1775) . tra 1721 e 1775. William Dowdeswell 564 William Dowdeswell (1721-1775) (firma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-firma-di-william-dowdeswell-1721-1775-deutsch-unterschrift-von-william-dowdeswell-1721-1775-tra-1721-e-1775-william-dowdeswell-564-william-dowdeswell-1721-1775-firma-image188767546.html
RMMY32X2–. Inglese: firma di William Dowdeswell (1721-1775) Deutsch: Unterschrift von William Dowdeswell (1721-1775) . tra 1721 e 1775. William Dowdeswell 564 William Dowdeswell (1721-1775) (firma)
Maria Contessa di Waldegravio e sua figlia Lady Elizabeth Laura, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1761, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-contessa-di-waldegravio-e-sua-figlia-lady-elizabeth-laura-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-1761-mezzotint-image389745400.html
RM2DJ2C6G–Maria Contessa di Waldegravio e sua figlia Lady Elizabeth Laura, Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, 1761, Mezzotint
Elevazione a parete con un secretaire, da 'Schreibtische'. Artista: Franz Xavier Habermann (Tedesco, 1721-1796). Dimensioni: Piastra: 11 11/16 × 7 1/2 in. (29,7 × 19,1 cm). Editore: Johann Georg Hertel (tedesco, Augsburg ca. 1700-1775 Augusta). Data: ca. 1748-70. Parete alzata in stile rococò con un secretaire in centro. Il secretaire è coronato da un orologio ed è fiancheggiato da colonnine. Quello sulla sinistra porta un vaso, mentre su quello di destra due putti sono collocati. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-a-parete-con-un-secretaire-da-schreibtische-artista-franz-xavier-habermann-tedesco-1721-1796-dimensioni-piastra-11-11-16-7-1-2-in-29-7-19-1-cm-editore-johann-georg-hertel-tedesco-augsburg-ca-1700-1775-augusta-data-ca-1748-70-parete-alzata-in-stile-rococo-con-un-secretaire-in-centro-il-secretaire-e-coronato-da-un-orologio-ed-e-fiancheggiato-da-colonnine-quello-sulla-sinistra-porta-un-vaso-mentre-su-quello-di-destra-due-putti-sono-collocati-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213325199.html
RMPB1PD3–Elevazione a parete con un secretaire, da 'Schreibtische'. Artista: Franz Xavier Habermann (Tedesco, 1721-1796). Dimensioni: Piastra: 11 11/16 × 7 1/2 in. (29,7 × 19,1 cm). Editore: Johann Georg Hertel (tedesco, Augsburg ca. 1700-1775 Augusta). Data: ca. 1748-70. Parete alzata in stile rococò con un secretaire in centro. Il secretaire è coronato da un orologio ed è fiancheggiato da colonnine. Quello sulla sinistra porta un vaso, mentre su quello di destra due putti sono collocati. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jonas Haas (1721-1775), Vignette con Satiro, (1757) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignette-con-satiro-1757-image407995774.html
RM2EKNPNJ–Jonas Haas (1721-1775), Vignette con Satiro, (1757)
Richard Houston, inglese, 1721-1775, boia, tra il 1721 e il 1775, Mezzotint stampato in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato all'interno del marchio della piastra): 5 1/8 × 6 3/8 pollici (13 × 16,2 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-inglese-1721-1775-boia-tra-il-1721-e-il-1775-mezzotint-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-foglio-rifilato-all-interno-del-marchio-della-piastra-5-1-8-6-3-8-pollici-13-16-2-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349813425.html
RF2B93AGH–Richard Houston, inglese, 1721-1775, boia, tra il 1721 e il 1775, Mezzotint stampato in inchiostro nero su carta posata, foglio (rifilato all'interno del marchio della piastra): 5 1/8 × 6 3/8 pollici (13 × 16,2 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ritratto del Marchese di Pompadour (1721-1764), c.. 1763. Trovato nella raccolta di Mus& n° xe9;e Cond& n° xe9;, Chantilly. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-marchese-di-pompadour-1721-1764-c-1763-trovato-nella-raccolta-di-mus-n-xe9-e-cond-n-xe9-chantilly-image374815960.html
RM2CNP9G8–Ritratto del Marchese di Pompadour (1721-1764), c.. 1763. Trovato nella raccolta di Mus& n° xe9;e Cond& n° xe9;, Chantilly.
Arte ispirata dalla condanna di Haman, 1740–75, Mezzotint, foglio: 20 5/8 x 14 1/2 pollici (52,4 x 36,8 cm), Prints, Richard Houston (irlandese, Dublino 1721/22–1775 Londra), dopo Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-condanna-di-haman-1740-75-mezzotint-foglio-20-5-8-x-14-1-2-pollici-52-4-x-36-8-cm-prints-richard-houston-irlandese-dublino-1721-22-1775-londra-dopo-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804666.html
RF2HTXG22–Arte ispirata dalla condanna di Haman, 1740–75, Mezzotint, foglio: 20 5/8 x 14 1/2 pollici (52,4 x 36,8 cm), Prints, Richard Houston (irlandese, Dublino 1721/22–1775 Londra), dopo Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-francese-1721-1775-la-malheureuse-famille-calas-la-sfortunata-calas-reinventato-image230046282.html
RFRA7EAJ–Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas reinventato
. Peyton Randolph (1721-1775) . prima di 1775 (dalla vita di John Wollaston). 980 PeytonRandolph Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peyton-randolph-1721-1775-prima-di-1775-dalla-vita-di-john-wollaston-980-peytonrandolph-image185543221.html
RMMNT67H–. Peyton Randolph (1721-1775) . prima di 1775 (dalla vita di John Wollaston). 980 PeytonRandolph
William Kingsley Esq., Richard Houston, ca. 1721–1775, British, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, British, 1760, Mezzotint, foglio: 11 x 15 3/8in. (27.9 x 39,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-kingsley-esq-richard-houston-ca-1721-1775-british-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-british-1760-mezzotint-foglio-11-x-15-3-8in-27-9-x-39-1-cm-image389651666.html
RM2DHX4JX–William Kingsley Esq., Richard Houston, ca. 1721–1775, British, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, British, 1760, Mezzotint, foglio: 11 x 15 3/8in. (27.9 x 39,1 cm
Elevazione a parete con una porta doppia, da 'Wandfüllungen'. Artista: Franz Xavier Habermann (Tedesco, 1721-1796). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 8 1/8 in. (34,3 × 20,6 cm). Editore: Johann Georg Hertel (tedesco, Augsburg ca. 1700-1775 Augusta). Data: ca. 1748-70. Parete alzata in stile rococò con una doppia porta in centro. Sopra la porta vi è un overdoor DIPINTO RAFFIGURANTE PAESAGGIO. Le pareti su entrambi i lati della porta sono decorate con ornamenti rocaille che sono stati presumibilmente per essere eseguito in (dorato stucco). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-a-parete-con-una-porta-doppia-da-wandfullungen-artista-franz-xavier-habermann-tedesco-1721-1796-dimensioni-foglio-13-1-2-x-8-1-8-in-34-3-20-6-cm-editore-johann-georg-hertel-tedesco-augsburg-ca-1700-1775-augusta-data-ca-1748-70-parete-alzata-in-stile-rococo-con-una-doppia-porta-in-centro-sopra-la-porta-vi-e-un-overdoor-dipinto-raffigurante-paesaggio-le-pareti-su-entrambi-i-lati-della-porta-sono-decorate-con-ornamenti-rocaille-che-sono-stati-presumibilmente-per-essere-eseguito-in-dorato-stucco-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213399485.html
RMPB5565–Elevazione a parete con una porta doppia, da 'Wandfüllungen'. Artista: Franz Xavier Habermann (Tedesco, 1721-1796). Dimensioni: foglio: 13 1/2 x 8 1/8 in. (34,3 × 20,6 cm). Editore: Johann Georg Hertel (tedesco, Augsburg ca. 1700-1775 Augusta). Data: ca. 1748-70. Parete alzata in stile rococò con una doppia porta in centro. Sopra la porta vi è un overdoor DIPINTO RAFFIGURANTE PAESAGGIO. Le pareti su entrambi i lati della porta sono decorate con ornamenti rocaille che sono stati presumibilmente per essere eseguito in (dorato stucco). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Richard Houston, Inglese, 1721-1775, carnefice, tra 1721 e 1775, mezzatinta stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 5 1/8 × 6 3/8 pollici (13 × 16,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-houston-inglese-1721-1775-carnefice-tra-1721-e-1775-mezzatinta-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-5-1-8-6-3-8-pollici-13-16-2-cm-image328712638.html
RM2A2P492–Richard Houston, Inglese, 1721-1775, carnefice, tra 1721 e 1775, mezzatinta stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilato entro la piastra mark): 5 1/8 × 6 3/8 pollici (13 × 16,2 cm
Jonas Haas (1721-1775), il buon pastore, 1756 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-il-buon-pastore-1756-image407991436.html
RM2EKNH6M–Jonas Haas (1721-1775), il buon pastore, 1756
Il maggiore generale James Wolfe, comandante in CIEF delle forze di sua Maestà sulla spedizione contro il Québec, Richard Houston, ca. 1721–1775, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, Mezzotint su carta a fogli, foglio: 18 1/2 x 11 5/8in. (47 x 29,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maggiore-generale-james-wolfe-comandante-in-cief-delle-forze-di-sua-maesta-sulla-spedizione-contro-il-quebec-richard-houston-ca-1721-1775-britannico-dopo-artista-sconosciuto-non-datato-mezzotint-su-carta-a-fogli-foglio-18-1-2-x-11-5-8in-47-x-29-5-cm-image389737057.html
RM2DJ21GH–Il maggiore generale James Wolfe, comandante in CIEF delle forze di sua Maestà sulla spedizione contro il Québec, Richard Houston, ca. 1721–1775, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, Mezzotint su carta a fogli, foglio: 18 1/2 x 11 5/8in. (47 x 29,5 cm
Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-francese-1721-1775-la-malheureuse-famille-calas-la-sfortunata-calas-reinventato-image230451996.html
RFRAWYTC–Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas reinventato
649 William Dowdeswell (1721-1775) (firma) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/649-william-dowdeswell-1721-1775-firma-image214017841.html
RMPC59X9–649 William Dowdeswell (1721-1775) (firma)
Gruppo figurale. Pierre François Lejeune; Fiammingo, 1721-1790; Ludwigsburg manifattura di porcellana; Germania, 1758-1824. Data: 1765-1775. Dimensioni: 26,7 × 13 × 10,5 cm (10 1/2 × 5 1/8 x 4 1/8 in.). Disco di pasta di porcellana con smalti policromi e dorature. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-figurale-pierre-francois-lejeune-fiammingo-1721-1790-ludwigsburg-manifattura-di-porcellana-germania-1758-1824-data-1765-1775-dimensioni-26-7-13-10-5-cm-10-1-2-5-1-8-x-4-1-8-in-disco-di-pasta-di-porcellana-con-smalti-policromi-e-dorature-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image240002445.html
RMRXD1FW–Gruppo figurale. Pierre François Lejeune; Fiammingo, 1721-1790; Ludwigsburg manifattura di porcellana; Germania, 1758-1824. Data: 1765-1775. Dimensioni: 26,7 × 13 × 10,5 cm (10 1/2 × 5 1/8 x 4 1/8 in.). Disco di pasta di porcellana con smalti policromi e dorature. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignet-1720-1775-image407971168.html
Domestick Employment Washing, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Philippe Mercier, 1689 o 1691–1760, franco-tedesco, attivo in Gran Bretagna (dal 1716), non datato, Mezzotint, foglio: 12 1/8 x 9 3/4in. (30.8 x 24,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domestick-employment-washing-stampa-realizzata-da-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-philippe-mercier-1689-o-1691-1760-franco-tedesco-attivo-in-gran-bretagna-dal-1716-non-datato-mezzotint-foglio-12-1-8-x-9-3-4in-30-8-x-24-8-cm-image389652633.html
RM2DHX5WD–Domestick Employment Washing, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Philippe Mercier, 1689 o 1691–1760, franco-tedesco, attivo in Gran Bretagna (dal 1716), non datato, Mezzotint, foglio: 12 1/8 x 9 3/4in. (30.8 x 24,8 cm
Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), Jean-Baptiste-François Durey de Meinières, c. 1760 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-francese-1721-1775-jean-baptiste-francois-durey-de-meinieres-c-1760-reinventato-image230057310.html
RFRA80CE–Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), Jean-Baptiste-François Durey de Meinières, c. 1760 reinventato
Ritratto di George Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) 1751-1758. 1019 Ritratto di George Hervey, 2° Conte di Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-hervey-2-conte-di-bristol-1721-1775-1751-1758-1019-ritratto-di-george-hervey-2-conte-di-bristol-image185551292.html
RMMNTGFT–Ritratto di George Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) 1751-1758. 1019 Ritratto di George Hervey, 2° Conte di Bristol
L' Indifférent. Artista: dopo una composizione da Antoine Watteau (francese, Valenciennes 1684-1721 Nogent-sur-Marne); dopo una composizione di Gérard Jean-Baptiste Scotin (francese, Parigi 1698-dopo il 1755) dopo Watteau. Cultura: austriaca, a Vienna. Dimensioni: Altezza: 7 1/4 in. (18,4 cm). Factory: Vienna. Il direttore di fabbrica: Du Paquier periodo (1718-1744). Modellatore: dopo un modello da Johann Joachim Kändler (tedesco, Fischbach 1706-1775 Meissen) dopo Scotin (dopo Watteau). Data: 1741-44. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-indifferent-artista-dopo-una-composizione-da-antoine-watteau-francese-valenciennes-1684-1721-nogent-sur-marne-dopo-una-composizione-di-gerard-jean-baptiste-scotin-francese-parigi-1698-dopo-il-1755-dopo-watteau-cultura-austriaca-a-vienna-dimensioni-altezza-7-1-4-in-18-4-cm-factory-vienna-il-direttore-di-fabbrica-du-paquier-periodo-1718-1744-modellatore-dopo-un-modello-da-johann-joachim-kandler-tedesco-fischbach-1706-1775-meissen-dopo-scotin-dopo-watteau-data-1741-44-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213258062.html
RMPAXMRA–L' Indifférent. Artista: dopo una composizione da Antoine Watteau (francese, Valenciennes 1684-1721 Nogent-sur-Marne); dopo una composizione di Gérard Jean-Baptiste Scotin (francese, Parigi 1698-dopo il 1755) dopo Watteau. Cultura: austriaca, a Vienna. Dimensioni: Altezza: 7 1/4 in. (18,4 cm). Factory: Vienna. Il direttore di fabbrica: Du Paquier periodo (1718-1744). Modellatore: dopo un modello da Johann Joachim Kändler (tedesco, Fischbach 1706-1775 Meissen) dopo Scotin (dopo Watteau). Data: 1741-44. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jonas Haas (1721-1775), Vignet, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignet-1720-1775-image407971199.html
The Portraiture of Babraham, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-babraham-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-thomas-spencer-1700-1753-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835265.html
RM2DJ6ET1–The Portraiture of Babraham, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), Jean-Baptiste-François Durey de Meinières, c. 1760 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-francese-1721-1775-jean-baptiste-francois-durey-de-meinieres-c-1760-reinventato-image230426227.html
RFRATR03–Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle, francese (1721-1775), Jean-Baptiste-François Durey de Meinières, c. 1760 reinventato
. Ritratto di George William Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) . tra circa 1765 e circa 1766. 1285 Zoffany - George William Hervey, 2° Conte di Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-william-hervey-2-conte-di-bristol-1721-1775-tra-circa-1765-e-circa-1766-1285-zoffany-george-william-hervey-2-conte-di-bristol-image185616847.html
RMMNYG53–. Ritratto di George William Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) . tra circa 1765 e circa 1766. 1285 Zoffany - George William Hervey, 2° Conte di Bristol
Commode à vantaux. Cultura: tedesco, Neuwied am Rhein. Decorator: disegni stencil e il timbro di taglio di intarsio Elie Gervais (1721-1791) e il suo laboratorio. Progettista: Disegni per tarsie figurale da Gennaro traccia (tedesco a Monaco di Baviera prima di Ehrenbreitstein 1730-1797). Dimensioni: 35 1/4 x 53 1/2 x 27 1/4 in. (89,5 x 135,9 x 69.2cm). Maker: David Roentgen (tedesco, Herrnhaag 1743-1807 Wiesbaden, master 1780); supporti fregio attribuito a Pierre Rémond (francese, Parigi Parigi 1747-1812). Data: ca. 1775-79 con successive modificazioni. Questo importante Roentgen commode, così come un altro esempio nel Victoria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commode-a-vantaux-cultura-tedesco-neuwied-am-rhein-decorator-disegni-stencil-e-il-timbro-di-taglio-di-intarsio-elie-gervais-1721-1791-e-il-suo-laboratorio-progettista-disegni-per-tarsie-figurale-da-gennaro-traccia-tedesco-a-monaco-di-baviera-prima-di-ehrenbreitstein-1730-1797-dimensioni-35-1-4-x-53-1-2-x-27-1-4-in-89-5-x-135-9-x-69-2cm-maker-david-roentgen-tedesco-herrnhaag-1743-1807-wiesbaden-master-1780-supporti-fregio-attribuito-a-pierre-remond-francese-parigi-parigi-1747-1812-data-ca-1775-79-con-successive-modificazioni-questo-importante-roentgen-commode-cosi-come-un-altro-esempio-nel-victoria-image212870467.html
RMPA92CK–Commode à vantaux. Cultura: tedesco, Neuwied am Rhein. Decorator: disegni stencil e il timbro di taglio di intarsio Elie Gervais (1721-1791) e il suo laboratorio. Progettista: Disegni per tarsie figurale da Gennaro traccia (tedesco a Monaco di Baviera prima di Ehrenbreitstein 1730-1797). Dimensioni: 35 1/4 x 53 1/2 x 27 1/4 in. (89,5 x 135,9 x 69.2cm). Maker: David Roentgen (tedesco, Herrnhaag 1743-1807 Wiesbaden, master 1780); supporti fregio attribuito a Pierre Rémond (francese, Parigi Parigi 1747-1812). Data: ca. 1775-79 con successive modificazioni. Questo importante Roentgen commode, così come un altro esempio nel Victoria
Jonas Haas (1721-1775), Vignette 'Legal Collegium', (1753) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignette-legal-collegium-1753-image407995775.html
The Portraiture of Lamprey, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-lamprey-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-james-seymour-1702-1752-british-1755-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835269.html
RM2DJ6ET5–The Portraiture of Lamprey, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: 'La malheureuse famille Calas' ('La sfortunata Calas famiglia"). Incisione da Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo un dipinto di Carmontelle. . 1765. Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo Carmontelle (Louis Carrogis, 1717-1806) Carmontelle - Calas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-malheureuse-famille-calas-la-sfortunata-calas-famiglia-incisione-da-jean-baptiste-delafosse-1721-1775-dopo-un-dipinto-di-carmontelle-1765-jean-baptiste-delafosse-1721-1775-dopo-carmontelle-louis-carrogis-1717-1806-carmontelle-calas-image184943452.html
RMMMTW78–. Inglese: 'La malheureuse famille Calas' ('La sfortunata Calas famiglia"). Incisione da Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo un dipinto di Carmontelle. . 1765. Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo Carmontelle (Louis Carrogis, 1717-1806) Carmontelle - Calas
La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas famiglia). Data: c. 1765. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 36 x 45,8 cm (14 3/16 x 18 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-malheureuse-famille-calas-la-sfortunata-calas-famiglia-data-c-1765-dimensioni-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-36-x-45-8-cm-14-3-16-x-18-1-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-image218907574.html
RMPM42RJ–La malheureuse famille Calas (la sfortunata Calas famiglia). Data: c. 1765. Dimensioni: foglio (rifilato entro la piastra mark): 36 x 45,8 cm (14 3/16 x 18 1/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle.
Jonas Haas (1721-1775), Anna Cathrine by Passow, 1750's? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-anna-cathrine-by-passow-1750s-image408001484.html
RM2EKP21G–Jonas Haas (1721-1775), Anna Cathrine by Passow, 1750's?
The Portraiture of Dormouse, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-dormouse-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-thomas-spencer-1700-1753-british-1755-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835274.html
RM2DJ6ETA–The Portraiture of Dormouse, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. "Vue des tentes turques' (turco tende nel Parc Monceau, Paris). Colorate a mano incisione di Jean-Baptiste Delafosse dopo un dipinto di Carmontelle. . 1779. Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo Carmontelle (Louis Carrogis, 1717-1806) Carmontelle - Parc Monceau 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-des-tentes-turques-turco-tende-nel-parc-monceau-paris-colorate-a-mano-incisione-di-jean-baptiste-delafosse-dopo-un-dipinto-di-carmontelle-1779-jean-baptiste-delafosse-1721-1775-dopo-carmontelle-louis-carrogis-1717-1806-carmontelle-parc-monceau-2-image184943474.html
RMMMTW82–. "Vue des tentes turques' (turco tende nel Parc Monceau, Paris). Colorate a mano incisione di Jean-Baptiste Delafosse dopo un dipinto di Carmontelle. . 1779. Jean-Baptiste Delafosse (1721-1775) dopo Carmontelle (Louis Carrogis, 1717-1806) Carmontelle - Parc Monceau 2
. Deutsch: Friedrich II. Kupferstich von Richard Houston nach Antoine Pesne (nach 1740). Londra, um 1760. 35,3 x 25,5 cm . circa 1760. Antoine Pesne (1683-1757) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 29 Maggio 1683 5 Agosto 1757 Luogo di nascita e morte Parigi Berlino posizione di lavoro Berlino, Parigi, Dresda competente controllo : Q203758 VIAF: 47048879 ISNI: 0000 0001 2025 142X ULAN: 500003171 LCCN: N84159761 WGA: PESNE, Antoine WorldCat Richard Houston (1721-1775) Descrizione incisore irlandese Data di nascita e morte 1721 o 1722 1775 Luogo di nascita e morte di Dublino Lavoro Londra l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-friedrich-ii-kupferstich-von-richard-houston-nach-antoine-pesne-nach-1740-londra-um-1760-35-3-x-25-5-cm-circa-1760-antoine-pesne-1683-1757-descrizione-pittore-francese-data-di-nascita-e-morte-29-maggio-1683-5-agosto-1757-luogo-di-nascita-e-morte-parigi-berlino-posizione-di-lavoro-berlino-parigi-dresda-competente-controllo-q203758-viaf-47048879-isni-0000-0001-2025-142x-ulan-500003171-lccn-n84159761-wga-pesne-antoine-worldcat-richard-houston-1721-1775-descrizione-incisore-irlandese-data-di-nascita-e-morte-1721-o-1722-1775-luogo-di-nascita-e-morte-di-dublino-lavoro-londra-l-image184830741.html
RMMMKNDW–. Deutsch: Friedrich II. Kupferstich von Richard Houston nach Antoine Pesne (nach 1740). Londra, um 1760. 35,3 x 25,5 cm . circa 1760. Antoine Pesne (1683-1757) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte 29 Maggio 1683 5 Agosto 1757 Luogo di nascita e morte Parigi Berlino posizione di lavoro Berlino, Parigi, Dresda competente controllo : Q203758 VIAF: 47048879 ISNI: 0000 0001 2025 142X ULAN: 500003171 LCCN: N84159761 WGA: PESNE, Antoine WorldCat Richard Houston (1721-1775) Descrizione incisore irlandese Data di nascita e morte 1721 o 1722 1775 Luogo di nascita e morte di Dublino Lavoro Londra l
Il borgomastro. Data: c. 1760. Dimensioni: piastra: 35,1 x 25 cm (13 13/16 x 9 13/16 in.) foglio: 36,1 x 26 cm (14 3/16 x 10 1/4 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-borgomastro-data-c-1760-dimensioni-piastra-35-1-x-25-cm-13-13-16-x-9-13-16-in-foglio-36-1-x-26-cm-14-3-16-x-10-1-4-in-medium-mezzatinta-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-richard-houston-dopo-rembrandt-van-rijn-image218582160.html
RMPKH7NM–Il borgomastro. Data: c. 1760. Dimensioni: piastra: 35,1 x 25 cm (13 13/16 x 9 13/16 in.) foglio: 36,1 x 26 cm (14 3/16 x 10 1/4 in.). Medium: mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Richard Houston dopo Rembrandt van Rijn.
Jonas Haas (1721-1775), Vignette con Rigsvaaben, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignette-con-rigsvaaben-1720-1775-image407971180.html
RM2EKMKB8–Jonas Haas (1721-1775), Vignette con Rigsvaaben, 1720 - 1775
The Portrature of Sedbury, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portrature-of-sedbury-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-james-seymour-1702-1752-british-1755-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835299.html
RM2DJ6EW7–The Portrature of Sedbury, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: Trattato di Nystad, 20.08.1721 Русский: Подписание мирного договора в Ништадте. 30 августа 1721 . 1721. Peter Schenk il giovane (1693-1775) nomi alternativi Petrus Schenck (II) Petrus Schenk (II) Peter Schenk la descrizione più giovane casa editrice olandese, printmaker, incisore e incisore, Data di nascita e morte 15 febbraio 1693 (battezzato) 14 gennaio 1775 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro 1708-1775 circa la posizione di lavoro ad Amsterdam (ca. 1708-1775), Lipsia competente controllo : Q124902 VIAF: 100331278 ISNI: 0000 0001 1850 773X ULAN: 500016999 LCCN: n9412070 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-trattato-di-nystad-20-08-1721-30-1721-1721-peter-schenk-il-giovane-1693-1775-nomi-alternativi-petrus-schenck-ii-petrus-schenk-ii-peter-schenk-la-descrizione-piu-giovane-casa-editrice-olandese-printmaker-incisore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-15-febbraio-1693-battezzato-14-gennaio-1775-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-amsterdam-amsterdam-periodo-di-lavoro-1708-1775-circa-la-posizione-di-lavoro-ad-amsterdam-ca-1708-1775-lipsia-competente-controllo-q124902-viaf-100331278-isni-0000-0001-1850-773x-ulan-500016999-lccn-n9412070-image185603880.html
RMMNXYJ0–. Inglese: Trattato di Nystad, 20.08.1721 Русский: Подписание мирного договора в Ништадте. 30 августа 1721 . 1721. Peter Schenk il giovane (1693-1775) nomi alternativi Petrus Schenck (II) Petrus Schenk (II) Peter Schenk la descrizione più giovane casa editrice olandese, printmaker, incisore e incisore, Data di nascita e morte 15 febbraio 1693 (battezzato) 14 gennaio 1775 (sepolta) Luogo di nascita e morte Amsterdam Amsterdam periodo di lavoro 1708-1775 circa la posizione di lavoro ad Amsterdam (ca. 1708-1775), Lipsia competente controllo : Q124902 VIAF: 100331278 ISNI: 0000 0001 1850 773X ULAN: 500016999 LCCN: n9412070
Jean-Baptiste-François Durey de Meinières. Data: c. 1760. Dimensioni: foglio: 30,2 x 18,3 cm (11 7/8 x 7 3/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-francois-durey-de-meinieres-data-c-1760-dimensioni-foglio-30-2-x-18-3-cm-11-7-8-x-7-3-16-in-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-delafosse-dopo-carmontelle-image225590789.html
RMR30F9W–Jean-Baptiste-François Durey de Meinières. Data: c. 1760. Dimensioni: foglio: 30,2 x 18,3 cm (11 7/8 x 7 3/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste Delafosse dopo Carmontelle.
The Portraiture of Bald Charlotte, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-bald-charlotte-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-james-seymour-1702-1752-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835324.html
RM2DJ6EX4–The Portraiture of Bald Charlotte, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 207 Ferdinand-Sterzinger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-katholik-austriaco-deutsch-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-osterreichischer-katholischer-theologe-circa-1775-sconosciuto-207-ferdinand-sterzinger-image188276027.html
RMMX8KYR–. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 207 Ferdinand-Sterzinger
Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette, 1755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-peter-cramer-1726-1782-vignette-1755-image407971169.html
RM2EKMKAW–Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette, 1755
The Portraiture of the Cullen Arabian, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-the-cullen-arabian-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-thomas-spencer-1700-1753-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835273.html
RM2DJ6ET9–The Portraiture of the Cullen Arabian, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 178 Ferdinand-Sterzinger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-katholik-austriaco-deutsch-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-osterreichischer-katholischer-theologe-circa-1775-sconosciuto-178-ferdinand-sterzinger-image189020629.html
RMMYEHMN–. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 178 Ferdinand-Sterzinger
Jonas Haas (1721-1775), Vignette 'Denmark and Norway's Economic magazine', (1758) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignette-denmark-and-norways-economic-magazine-1758-image407995765.html
RM2EKNPN9–Jonas Haas (1721-1775), Vignette 'Denmark and Norway's Economic magazine', (1758)
The Portraiture of Bay Bolton, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-bay-bolton-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-james-seymour-1702-1752-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835323.html
RM2DJ6EX3–The Portraiture of Bay Bolton, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 206 Ferdinand-Sterzinger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-katholik-austriaco-deutsch-ferdinand-von-sterzinger-1721-1786-osterreichischer-katholischer-theologe-circa-1775-sconosciuto-206-ferdinand-sterzinger-image187761631.html
RMMWD7TF–. Inglese: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) katholik austriaco Deutsch: Ferdinand von Sterzinger (1721-1786) österreichischer katholischer Theologe . circa 1775. Sconosciuto 206 Ferdinand-Sterzinger
Jonas Haas (1721-1775), allegoria su un monkepars distinto formaeling, 1749 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-allegoria-su-un-monkepars-distinto-formaeling-1749-image407971578.html
RM2EKMKWE–Jonas Haas (1721-1775), allegoria su un monkepars distinto formaeling, 1749
The Portraiture of White-nose, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-white-nose-stampa-di-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-thomas-spencer-1700-1753-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835270.html
RM2DJ6ET6–The Portraiture of White-nose, Stampa di Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
N/A. CCLXX piastra A, B: "(Papilio) Mesentina' ( = Belenois aurota Cramer, [1775]), vedere Funet. . 1782. Pieter Cramer (1721 - 1776) e Caspar Stoll (tra 1725 e 1730 - 1791) 184 Belenois aurota1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-cclxx-piastra-a-b-papilio-mesentina-belenois-aurota-cramer-1775-vedere-funet-1782-pieter-cramer-1721-1776-e-caspar-stoll-tra-1725-e-1730-1791-184-belenois-aurota1-image210077794.html
RMP5NTAA–N/A. CCLXX piastra A, B: "(Papilio) Mesentina' ( = Belenois aurota Cramer, [1775]), vedere Funet. . 1782. Pieter Cramer (1721 - 1776) e Caspar Stoll (tra 1725 e 1730 - 1791) 184 Belenois aurota1
Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette, 1720 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-peter-cramer-1726-1782-vignette-1720-1775-image407971198.html
RM2EKMKBX–Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette, 1720 - 1775
The Portraiture of the fine Chesnut Arabian, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-the-fine-chesnut-arabian-stampa-realizzata-da-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-thomas-spencer-1700-1753-british-1756-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835266.html
RM2DJ6ET2–The Portraiture of the fine Chesnut Arabian, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After Thomas Spencer, 1700–1753, British, 1756, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
N/A. CCLXX piastra A, B: "(Papilio) Mesentina' ( = Belenois aurota Cramer, [1775]), vedere Funet. . 1782. Pieter Cramer (1721 - 1776) e Caspar Stoll (tra 1725 e 1730 - 1791) 184 Belenois aurota Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-cclxx-piastra-a-b-papilio-mesentina-belenois-aurota-cramer-1775-vedere-funet-1782-pieter-cramer-1721-1776-e-caspar-stoll-tra-1725-e-1730-1791-184-belenois-aurota-image210077791.html
RMP5NTA7–N/A. CCLXX piastra A, B: "(Papilio) Mesentina' ( = Belenois aurota Cramer, [1775]), vedere Funet. . 1782. Pieter Cramer (1721 - 1776) e Caspar Stoll (tra 1725 e 1730 - 1791) 184 Belenois aurota
Jonas Haas (1721-1775), Vignette a 'preso dalla storia danese dal 1333-1559', 1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-vignette-a-preso-dalla-storia-danese-dal-1333-1559-1752-image407995755.html
RM2EKNPMY–Jonas Haas (1721-1775), Vignette a 'preso dalla storia danese dal 1333-1559', 1752
The Portraiture of the Famous Horse Old Partner, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-portraiture-of-the-famous-horse-old-partner-stampa-realizzata-da-richard-houston-ca-1721-1775-british-after-james-seymour-1702-1752-british-1755-mezzotint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-11-5-8-x-13-5-8in-29-5-x-34-6-cm-arte-animale-image389835282.html
RM2DJ6ETJ–The Portraiture of the Famous Horse Old Partner, Stampa realizzata da Richard Houston, ca. 1721–1775, British, After James Seymour, 1702–1752, British, 1755, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 11 5/8 x 13 5/8in. (29.5 x 34,6 cm), arte animale
. Inglese: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) tedesco teologo protestante Deutsch: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) deutscher lutherischer Theologe . circa 1775. Johann G. Wilhelm Viertelshausen (zugeschrieben) 229 Friedrich-Samuel-Zickler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-friedrich-samuel-zickler-1721-1779-tedesco-teologo-protestante-deutsch-friedrich-samuel-zickler-1721-1779-deutscher-lutherischer-theologe-circa-1775-johann-g-wilhelm-viertelshausen-zugeschrieben-229-friedrich-samuel-zickler-image187722307.html
RMMWBDM3–. Inglese: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) tedesco teologo protestante Deutsch: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) deutscher lutherischer Theologe . circa 1775. Johann G. Wilhelm Viertelshausen (zugeschrieben) 229 Friedrich-Samuel-Zickler
Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette con due geni, (1752) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-peter-cramer-1726-1782-vignette-con-due-geni-1752-image407995778.html
RM2EKNPNP–Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette con due geni, (1752)
Oysterinda (Meltons nativo), Stampa fatta da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Philippe Mercier, 1689 o 1691–1760, franco-tedesco, attivo in Gran Bretagna (dal 1716), ca. 1756, Mezzotint, piastra: 12 7/8 x 8 7/8" (32.7 x 22,5 cm), studio della figura, soggetto del genere, ostriche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oysterinda-meltons-nativo-stampa-fatta-da-richard-houston-ca-1721-1775-inglese-dopo-philippe-mercier-1689-o-1691-1760-franco-tedesco-attivo-in-gran-bretagna-dal-1716-ca-1756-mezzotint-piastra-12-7-8-x-8-7-8-32-7-x-22-5-cm-studio-della-figura-soggetto-del-genere-ostriche-image389673468.html
RM2DHY4DG–Oysterinda (Meltons nativo), Stampa fatta da Richard Houston, ca. 1721–1775, inglese, dopo Philippe Mercier, 1689 o 1691–1760, franco-tedesco, attivo in Gran Bretagna (dal 1716), ca. 1756, Mezzotint, piastra: 12 7/8 x 8 7/8" (32.7 x 22,5 cm), studio della figura, soggetto del genere, ostriche
. Inglese: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) tedesco teologo protestante Deutsch: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) deutscher lutherischer Theologe . circa 1775. Johann G. Wilhelm Viertelshausen (zugeschrieben) 230 Friedrich-Samuel-Zickler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-friedrich-samuel-zickler-1721-1779-tedesco-teologo-protestante-deutsch-friedrich-samuel-zickler-1721-1779-deutscher-lutherischer-theologe-circa-1775-johann-g-wilhelm-viertelshausen-zugeschrieben-230-friedrich-samuel-zickler-image188278630.html
RMMX8R8P–. Inglese: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) tedesco teologo protestante Deutsch: Friedrich Samuel Zickler (1721-1779) deutscher lutherischer Theologe . circa 1775. Johann G. Wilhelm Viertelshausen (zugeschrieben) 230 Friedrich-Samuel-Zickler
Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette con due geni, 1752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonas-haas-1721-1775-peter-cramer-1726-1782-vignette-con-due-geni-1752-image407995757.html
RM2EKNPN1–Jonas Haas (1721-1775); Peter Cramer (1726-1782), Vignette con due geni, 1752
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.