Louis XV 's (1723-1774) incoronazione a cattedrale di Reims, 25 ottobre 1722 . Da l-r: Marquis de Dreux, gran maestro di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-xv-s-1723-1774-incoronazione-a-cattedrale-di-reims-25-ottobre-1722-da-l-r-marquis-de-dreux-gran-maestro-di-83348547.html
RMERGRWR–Louis XV 's (1723-1774) incoronazione a cattedrale di Reims, 25 ottobre 1722 . Da l-r: Marquis de Dreux, gran maestro di
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-switch-brocade-seta-complessivo-88-3-x-53-3-cm-34-3-4-x-21-in-image240420052.html
RMRY426C–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in
Susanne Katharina Seiffart von Klettenberg, 1723-1774, un tedesco badessa e scrittore, xilografia a partire dall'anno 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-susanne-katharina-seiffart-von-klettenberg-1723-1774-un-tedesco-badessa-e-scrittore-xilografia-a-partire-dall-anno-1880-129019512.html
RFHDW9KM–Susanne Katharina Seiffart von Klettenberg, 1723-1774, un tedesco badessa e scrittore, xilografia a partire dall'anno 1880
Corteo di Giano, 1764. Artista: De Fehrt, A. J. (1723-1774) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/corteo-di-giano-1764-artista-de-fehrt-a-j-1723-1774-image60377754.html
RMDE6CCA–Corteo di Giano, 1764. Artista: De Fehrt, A. J. (1723-1774)
Colonnello della fanteria francese, era di re Luigi XV, 1723-1774. In parrucca, cappotto bianco con spalline dorate, giacca e breches blu, scarpe con fibbia, con tricorno e spada. Colonnello d'Infanterie. Regne de Louis XV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-della-fanteria-francese-era-di-re-luigi-xv-1723-1774-in-parrucca-cappotto-bianco-con-spalline-dorate-giacca-e-breches-blu-scarpe-con-fibbia-con-tricorno-e-spada-colonnello-d-infanterie-regne-de-louis-xv-litografia-colorata-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-hippolyte-lecomte-da-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-lecomti-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-image571833667.html
RM2T697JY–Colonnello della fanteria francese, era di re Luigi XV, 1723-1774. In parrucca, cappotto bianco con spalline dorate, giacca e breches blu, scarpe con fibbia, con tricorno e spada. Colonnello d'Infanterie. Regne de Louis XV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820.
Colonnello della fanteria francese, era di re Luigi XV, 1723-1774. In parrucca, cappotto bianco con epaulette d'oro, giacca blu e braghe, scarpe con fibbia, tricorno e spada. Colonnello d'Infanterie. Regne de Louis XV Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/colonnello-della-fanteria-francese-era-di-re-luigi-xv-1723-1774-in-parrucca-cappotto-bianco-con-epaulette-d-oro-giacca-blu-e-braghe-scarpe-con-fibbia-tricorno-e-spada-colonnello-d-infanterie-regne-de-louis-xv-litografia-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-ippolite-lecomte-di-costumi-civili-e-militanti-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-di-lecomte-dal-1200-al-1820-image465599359.html
RM2J1DTMF–Colonnello della fanteria francese, era di re Luigi XV, 1723-1774. In parrucca, cappotto bianco con epaulette d'oro, giacca blu e braghe, scarpe con fibbia, tricorno e spada. Colonnello d'Infanterie. Regne de Louis XV Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820.
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140859383.html
RMJ54KG7–La France Sous Louis XV, 1723-1774
. Ritratto di Caroline Fox, 1° La Baronessa Holland (1723-1774) . 1766. Lady Holland da Ramsay Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caroline-fox-1-la-baronessa-holland-1723-1774-1766-lady-holland-da-ramsay-image184885061.html
RMMMP6NW–. Ritratto di Caroline Fox, 1° La Baronessa Holland (1723-1774) . 1766. Lady Holland da Ramsay
Louis XV (1710-1774), Re di Francia dal 1715, con il Duca d'Orleans come reggente fino al 1723. Egli era il pronipote di Luigi XIV. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-xv-1710-1774-re-di-francia-dal-1715-con-il-duca-d-orleans-come-reggente-fino-al-1723-egli-era-il-pronipote-di-luigi-xiv-image268814540.html
RMWH9FK8–Louis XV (1710-1774), Re di Francia dal 1715, con il Duca d'Orleans come reggente fino al 1723. Egli era il pronipote di Luigi XIV.
Ritratto di Caroline Fox, 1° La Baronessa Holland (1723-1774). 1757-1758. Caroline Lady Holland 1757 58 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-caroline-fox-1-la-baronessa-holland-1723-1774-1757-1758-caroline-lady-holland-1757-58-image184768388.html
RMMMGWY0–Ritratto di Caroline Fox, 1° La Baronessa Holland (1723-1774). 1757-1758. Caroline Lady Holland 1757 58
Arte ispirata alla piccola Schoolmistress, da metà a fine 18th secolo, incisione e incisione, foglio (rifinito): 10 5/8 x 7 15/16 poll. (27 x 20,2 cm), Prints, A. J. Defehrt (francese (Danimarca), Auring 1723–1774), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-piccola-schoolmistress-da-meta-a-fine-18th-secolo-incisione-e-incisione-foglio-rifinito-10-5-8-x-7-15-16-poll-27-x-20-2-cm-prints-a-j-defehrt-francese-danimarca-auring-1723-1774-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995069.html
RF2HW76X5–Arte ispirata alla piccola Schoolmistress, da metà a fine 18th secolo, incisione e incisione, foglio (rifinito): 10 5/8 x 7 15/16 poll. (27 x 20,2 cm), Prints, A. J. Defehrt (francese (Danimarca), Auring 1723–1774), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine dalla pagina 159 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-159-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217396317.html
RMPHK765–Immagine dalla pagina 159 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
Immagine presa da pagina 33 del "La France Sous Louis XV, 1723-1774' immagine presa da pagina 33 del "La France Sous Louis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-33-del-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-immagine-presa-da-pagina-33-del-la-france-sous-louis-85968962.html
RMEYT682–Immagine presa da pagina 33 del "La France Sous Louis XV, 1723-1774' immagine presa da pagina 33 del "La France Sous Louis
Lunghezze dei tessili, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; media: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezze-dei-tessili-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-switch-brocade-seta-media-88-3-x-53-3-cm-34-3-4-x-21-in-image448070874.html
RM2H0YAY6–Lunghezze dei tessili, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; media: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in.).
Susanna Catharina von Klettenberg, 1723-1774, un canoness e scrittore religioso, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/susanna-catharina-von-klettenberg-1723-1774-un-canoness-e-scrittore-religioso-image69800547.html
RME1FK8K–Susanna Catharina von Klettenberg, 1723-1774, un canoness e scrittore religioso,
Art Inspired by Man Fumare and drink at a Window, 17 marzo 1774, Mezzotint with Etching, Plate: 11 1/2 x 9 1/4 in. (29,2 x 23,5 cm), Prints, Capitano William E. Baillie (irlandese, Contea di Kilbride 1723–1810 Londra), dopo Adriaen van Ostade (olandese, Haarlem 1610–1685 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-man-fumare-and-drink-at-a-window-17-marzo-1774-mezzotint-with-etching-plate-11-1-2-x-9-1-4-in-29-2-x-23-5-cm-prints-capitano-william-e-baillie-irlandese-contea-di-kilbride-1723-1810-londra-dopo-adriaen-van-ostade-olandese-haarlem-1610-1685-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463020335.html
RF2HW8B4F–Art Inspired by Man Fumare and drink at a Window, 17 marzo 1774, Mezzotint with Etching, Plate: 11 1/2 x 9 1/4 in. (29,2 x 23,5 cm), Prints, Capitano William E. Baillie (irlandese, Contea di Kilbride 1723–1810 Londra), dopo Adriaen van Ostade (olandese, Haarlem 1610–1685 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Susanna Catharina von Klettenberg, 1723-1774, un canoness e scrittore religioso, Susanne Katharina von Klettenberg (1723 - 1774), Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-susanna-catharina-von-klettenberg-1723-1774-un-canoness-e-scrittore-religioso-susanne-katharina-von-klettenberg-1723-1774-75155127.html
RMEA7H3K–Susanna Catharina von Klettenberg, 1723-1774, un canoness e scrittore religioso, Susanne Katharina von Klettenberg (1723 - 1774),
Art Inspired by Wall Hangings (3), 1774–93, Francese, Seta su raso, .35: H. 127 x W. 80 1/2 pollici (322,6 x 204,5 cm); .36 e .37 ciascuno: H. 126 x W. 83 pollici (320 x 210,8 cm), tessuti-ricamati, dopo un disegno di Philippe de Lasalle (francese, 1723–1804, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-wall-hangings-3-1774-93-francese-seta-su-raso-35-h-127-x-w-80-1-2-pollici-322-6-x-204-5-cm-36-e-37-ciascuno-h-126-x-w-83-pollici-320-x-210-8-cm-tessuti-ricamati-dopo-un-disegno-di-philippe-de-lasalle-francese-1723-1804-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923250.html
RF2HW3Y96–Art Inspired by Wall Hangings (3), 1774–93, Francese, Seta su raso, .35: H. 127 x W. 80 1/2 pollici (322,6 x 204,5 cm); .36 e .37 ciascuno: H. 126 x W. 83 pollici (320 x 210,8 cm), tessuti-ricamati, dopo un disegno di Philippe de Lasalle (francese, 1723–1804, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Si tratta di una immagine di un 50,5 x 35,5 cm mezzatinta stampa di 'Sir Joseph Banks quando il signor Banks'. Che è, che presumibilmente mostra le banche prima che egli è venuto nella sua baronetcy nel 1761. 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF: 27081216 ISNI: 0000 0001 0881 5099 ULAN: 500004539 LCCN: N84168483 NLA: 35449606 WorldCat 1124 Sir Joseph Banks quando il signor Banks Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/si-tratta-di-una-immagine-di-un-50-5-x-35-5-cm-mezzatinta-stampa-di-sir-joseph-banks-quando-il-signor-banks-che-e-che-presumibilmente-mostra-le-banche-prima-che-egli-e-venuto-nella-sua-baronetcy-nel-1761-1774-joshua-reynolds-1723-1792-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-16-luglio-1723-23-febbraio-1792-luogo-di-nascita-e-morte-plympton-londra-sede-di-lavoro-londra-plympton-italia-competente-controllo-q194402-viaf-27081216-isni-0000-0001-0881-5099-ulan-500004539-lccn-n84168483-nla-35449606-worldcat-1124-sir-joseph-banks-quando-il-signor-banks-image185591056.html
RMMNXB80–. Si tratta di una immagine di un 50,5 x 35,5 cm mezzatinta stampa di 'Sir Joseph Banks quando il signor Banks'. Che è, che presumibilmente mostra le banche prima che egli è venuto nella sua baronetcy nel 1761. 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF: 27081216 ISNI: 0000 0001 0881 5099 ULAN: 500004539 LCCN: N84168483 NLA: 35449606 WorldCat 1124 Sir Joseph Banks quando il signor Banks
Il 'Jeu du Roi' tavolo da gioco in corte di Luigi XV. Louis XV regnò 1723-1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-jeu-du-roi-tavolo-da-gioco-in-corte-di-luigi-xv-louis-xv-regno-1723-1774-83348549.html
RMERGRWW–Il 'Jeu du Roi' tavolo da gioco in corte di Luigi XV. Louis XV regnò 1723-1774.
Lunghezze dei tessili, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; media: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezze-dei-tessili-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-switch-brocade-seta-media-88-3-x-53-3-cm-34-3-4-x-21-in-image240420054.html
RMRY426E–Lunghezze dei tessili, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; media: 88,3 x 53,3 cm (34 3/4 x 21 in
N/A. Inglese: Emily Maria, duchessa di Leinster olio su tela 86,2 x 62.6cm circa 1774 . circa 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) nomi alternativi Sir Joshua Reynolds Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF:27081216 ISNI:0000 0001 0881 5099 ULAN:500004539 LCCN:N84168483 NLA:35449606 WorldCat 508 Emily Maria, duchessa di Leinster, da Joshua Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-emily-maria-duchessa-di-leinster-olio-su-tela-86-2-x-62-6cm-circa-1774-circa-1774-joshua-reynolds-1723-1792-nomi-alternativi-sir-joshua-reynolds-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-16-luglio-1723-23-febbraio-1792-luogo-di-nascita-e-morte-plympton-londra-sede-di-lavoro-londra-plympton-italia-competente-controllo-q194402-viaf-27081216-isni-0000-0001-0881-5099-ulan-500004539-lccn-n84168483-nla-35449606-worldcat-508-emily-maria-duchessa-di-leinster-da-joshua-reynolds-image210137551.html
RMP5TGGF–N/A. Inglese: Emily Maria, duchessa di Leinster olio su tela 86,2 x 62.6cm circa 1774 . circa 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) nomi alternativi Sir Joshua Reynolds Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF:27081216 ISNI:0000 0001 0881 5099 ULAN:500004539 LCCN:N84168483 NLA:35449606 WorldCat 508 Emily Maria, duchessa di Leinster, da Joshua Reynolds
Il Carro di Apollo, 1764. Artista: De Fehrt, A. J. (1723-1774) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-carro-di-apollo-1764-artista-de-fehrt-a-j-1723-1774-image60377861.html
RMDE6CG5–Il Carro di Apollo, 1764. Artista: De Fehrt, A. J. (1723-1774)
Costume di un banchiere durante il regno di Luigi XV di Francia, 1723-1774. Con parrucca, giacca in velluto ricamata in oro, gilet e pantaloncini, con sacchetti di denaro. Finanziatore. Regne de Louis XV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-banchiere-durante-il-regno-di-luigi-xv-di-francia-1723-1774-con-parrucca-giacca-in-velluto-ricamata-in-oro-gilet-e-pantaloncini-con-sacchetti-di-denaro-finanziatore-regne-de-louis-xv-litografia-colorata-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-hippolyte-lecomte-da-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-lecomti-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-image571812864.html
RM2T68940–Costume di un banchiere durante il regno di Luigi XV di Francia, 1723-1774. Con parrucca, giacca in velluto ricamata in oro, gilet e pantaloncini, con sacchetti di denaro. Finanziatore. Regne de Louis XV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820.
Scherma. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scherma-da-encyclopedie-di-denis-diderot-e-jean-le-rond-d-alembert-1751-1765-creatore-defehrt-a-j-1723-1774-image248912615.html
RMTCXXG7–Scherma. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774).
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140828045.html
RMJ537H1–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Costume di un banchiere durante il regno di Luigi XV di Francia, 1723-1774. In wig, giacca in velluto ricamato in oro, gilet e braghe, con borse di denaro. Finanziatore. Regne de Louis XV Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-banchiere-durante-il-regno-di-luigi-xv-di-francia-1723-1774-in-wig-giacca-in-velluto-ricamato-in-oro-gilet-e-braghe-con-borse-di-denaro-finanziatore-regne-de-louis-xv-litografia-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-ippolite-lecomte-di-costumi-civili-e-militanti-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-di-lecomte-dal-1200-al-1820-image465599408.html
RM2J1DTP8–Costume di un banchiere durante il regno di Luigi XV di Francia, 1723-1774. In wig, giacca in velluto ricamato in oro, gilet e braghe, con borse di denaro. Finanziatore. Regne de Louis XV Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820.
N/A. Inglese: Anna Maria Tollemache come 'Miranda' olio su tela 241.4 x 147,4 cm 1773-1774 . Dal 1773 fino al 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) nomi alternativi Sir Joshua Reynolds Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF:27081216 ISNI:0000 0001 0881 5099 ULAN:500004539 LCCN:N84168483 NLA:35449606 WorldCat 104 Anna Maria Tollemache, da Joshua Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-anna-maria-tollemache-come-miranda-olio-su-tela-241-4-x-147-4-cm-1773-1774-dal-1773-fino-al-1774-joshua-reynolds-1723-1792-nomi-alternativi-sir-joshua-reynolds-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-16-luglio-1723-23-febbraio-1792-luogo-di-nascita-e-morte-plympton-londra-sede-di-lavoro-londra-plympton-italia-competente-controllo-q194402-viaf-27081216-isni-0000-0001-0881-5099-ulan-500004539-lccn-n84168483-nla-35449606-worldcat-104-anna-maria-tollemache-da-joshua-reynolds-image209968980.html
RMP5GWG4–N/A. Inglese: Anna Maria Tollemache come 'Miranda' olio su tela 241.4 x 147,4 cm 1773-1774 . Dal 1773 fino al 1774. Joshua Reynolds (1723-1792) nomi alternativi Sir Joshua Reynolds Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 16 Luglio 1723 23 febbraio 1792 Luogo di nascita e morte Plympton Londra sede di lavoro Londra, Plympton, Italia competente controllo : Q194402 VIAF:27081216 ISNI:0000 0001 0881 5099 ULAN:500004539 LCCN:N84168483 NLA:35449606 WorldCat 104 Anna Maria Tollemache, da Joshua Reynolds
Nel gruppo di grande camera del Paris Parlement : la sede della giustizia, essere affrontati da Louis XV (Re di Francia 1715-1774) 22 febbraio 1723, che ha preso il controllo del governo su questo, il suo 13° compleanno. Nicolas Lancret (1690-1743. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nel-gruppo-di-grande-camera-del-paris-parlement-la-sede-della-giustizia-essere-affrontati-da-louis-xv-re-di-francia-1715-1774-22-febbraio-1723-che-ha-preso-il-controllo-del-governo-su-questo-il-suo-13-compleanno-nicolas-lancret-1690-1743-57353838.html
RMD98KBA–Nel gruppo di grande camera del Paris Parlement : la sede della giustizia, essere affrontati da Louis XV (Re di Francia 1715-1774) 22 febbraio 1723, che ha preso il controllo del governo su questo, il suo 13° compleanno. Nicolas Lancret (1690-1743.
. Caerte van de Purmer incontrato haer wegen, wateringhen, cavels en watermolens, anche de selve gecavelt è, op den XIII.en Augusti anno MDC.XXII : mitsgaders de omleggende steden, dorpen en landen / aldus a Capodistria porta ghemaeckt Johannes Cóvens en Cornelis Mortier . Scala [C. 1:10.000]. 4 fogli di mappa il Purmer. 1723. Johannes conciliaboli (1697-1774), Cornelis Mortier (1699-1783) XUBAKZL12A5 084, 3/23/12, 2:46 PM, 8C, 7992x10656 (0+0), 100%%%%, Juni 2011 PPRO, 1/120 s, R55.1, G22.4, B20.2 189 Mappa - Collezioni Speciali Università di Amsterdam - OTM- HB-KZL I 2 A 5 (84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caerte-van-de-purmer-incontrato-haer-wegen-wateringhen-cavels-en-watermolens-anche-de-selve-gecavelt-e-op-den-xiii-en-augusti-anno-mdc-xxii-mitsgaders-de-omleggende-steden-dorpen-en-landen-aldus-a-capodistria-porta-ghemaeckt-johannes-covens-en-cornelis-mortier-scala-c-1-10000-4-fogli-di-mappa-il-purmer-1723-johannes-conciliaboli-1697-1774-cornelis-mortier-1699-1783-xubakzl12a5-084-3-23-12-2-46-pm-8c-7992x10656-0-0-100-juni-2011-ppro-1-120-s-r55-1-g22-4-b20-2-189-mappa-collezioni-speciali-universita-di-amsterdam-otm-hb-kzl-i-2-a-5-84-image207791397.html
RMP21M19–. Caerte van de Purmer incontrato haer wegen, wateringhen, cavels en watermolens, anche de selve gecavelt è, op den XIII.en Augusti anno MDC.XXII : mitsgaders de omleggende steden, dorpen en landen / aldus a Capodistria porta ghemaeckt Johannes Cóvens en Cornelis Mortier . Scala [C. 1:10.000]. 4 fogli di mappa il Purmer. 1723. Johannes conciliaboli (1697-1774), Cornelis Mortier (1699-1783) XUBAKZL12A5 084, 3/23/12, 2:46 PM, 8C, 7992x10656 (0+0), 100%%%%, Juni 2011 PPRO, 1/120 s, R55.1, G22.4, B20.2 189 Mappa - Collezioni Speciali Università di Amsterdam - OTM- HB-KZL I 2 A 5 (84)
Immagine dalla pagina 25 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-25-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217407910.html
RMPHKP06–Immagine dalla pagina 25 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
39 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-39-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-95946927.html
RFFG2N7Y–39 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774"
Un frammento, 1715-1725. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Seta, oro e argento filé, strisce in argento; complessivo: 61 x 53,3 cm (24 x 21 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-1715-1725-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-seta-oro-e-argento-file-strisce-in-argento-complessivo-61-x-53-3-cm-24-x-21-in-image448120798.html
RM2H11JJ6–Un frammento, 1715-1725. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Seta, oro e argento filé, strisce in argento; complessivo: 61 x 53,3 cm (24 x 21 in.).
Francese: Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) Louis XV, Re di Francia e Navarra (1710-1774) circa 1723. 713 Jean-Baptiste Van Loo - Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francese-louis-xv-roi-de-france-et-de-navarra-1710-1774-louis-xv-re-di-francia-e-navarra-1710-1774-circa-1723-713-jean-baptiste-van-loo-louis-xv-roi-de-france-et-de-navarra-1710-1774-google-art-project-image185809696.html
RMMP8A4G–Francese: Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) Louis XV, Re di Francia e Navarra (1710-1774) circa 1723. 713 Jean-Baptiste Van Loo - Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) - Google Art Project
Luigi XV (1710–1774), re di Francia e Navarra, ritratto dipinto di Jean-Baptiste van Loo, intorno al 1723 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xv-1710-1774-re-di-francia-e-navarra-ritratto-dipinto-di-jean-baptiste-van-loo-intorno-al-1723-image369584437.html
RM2CD80M5–Luigi XV (1710–1774), re di Francia e Navarra, ritratto dipinto di Jean-Baptiste van Loo, intorno al 1723
Oliver Goldsmith (1728-1774), c1770. Di Joshua Reynolds (1723-1792). Romanziere anglo-irlandese, drammaturgo, drammaturgo e poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/oliver-goldsmith-1728-1774-c1770-di-joshua-reynolds-1723-1792-romanziere-anglo-irlandese-drammaturgo-drammaturgo-e-poeta-image479363736.html
RM2JRTW9C–Oliver Goldsmith (1728-1774), c1770. Di Joshua Reynolds (1723-1792). Romanziere anglo-irlandese, drammaturgo, drammaturgo e poeta.
Incisione di una parte letteraria a Sir Joshua Rinaldo. Da sinistra a destra: James Boswell (1740-1795), Samuel Johnson (1709-1784), Joshua Reynolds (1723-1793), David Garrick (1717-1779), Edmund Burke (1729-1797), Pasquale Paoli (1725-1807), Thomas Warton (1728-1790) e Oliver Goldsmith (1728-1774). Datata 1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-una-parte-letteraria-a-sir-joshua-rinaldo-da-sinistra-a-destra-james-boswell-1740-1795-samuel-johnson-1709-1784-joshua-reynolds-1723-1793-david-garrick-1717-1779-edmund-burke-1729-1797-pasquale-paoli-1725-1807-thomas-warton-1728-1790-e-oliver-goldsmith-1728-1774-datata-1770-76395593.html
RMEC83A1–Incisione di una parte letteraria a Sir Joshua Rinaldo. Da sinistra a destra: James Boswell (1740-1795), Samuel Johnson (1709-1784), Joshua Reynolds (1723-1793), David Garrick (1717-1779), Edmund Burke (1729-1797), Pasquale Paoli (1725-1807), Thomas Warton (1728-1790) e Oliver Goldsmith (1728-1774). Datata 1770
Warren Hastings (1732-1818), 1777. Di Thomas Watson (1750-1781) dopo Sir Joshua Reynolds (1723-1792). Warren Hastings (1732-1818) statista inglese e primo governatore generale dell'India de facto dal 1774 al 1785. Nel 1787 fu accusato di corruzione e impeached, ma dopo un lungo processo fu assolto nel 1795. Nel 1814 è Consigliere privato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/warren-hastings-1732-1818-1777-di-thomas-watson-1750-1781-dopo-sir-joshua-reynolds-1723-1792-warren-hastings-1732-1818-statista-inglese-e-primo-governatore-generale-dell-india-de-facto-dal-1774-al-1785-nel-1787-fu-accusato-di-corruzione-e-impeached-ma-dopo-un-lungo-processo-fu-assolto-nel-1795-nel-1814-e-consigliere-privato-image261852257.html
RMW60B69–Warren Hastings (1732-1818), 1777. Di Thomas Watson (1750-1781) dopo Sir Joshua Reynolds (1723-1792). Warren Hastings (1732-1818) statista inglese e primo governatore generale dell'India de facto dal 1774 al 1785. Nel 1787 fu accusato di corruzione e impeached, ma dopo un lungo processo fu assolto nel 1795. Nel 1814 è Consigliere privato.
Klettenberg, Susanna Katherina von, 19.12.1723 - 13.12.1774, autore/scrittore tedesco, incisione su legno, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-klettenberg-susanna-katherina-von-19-12-1723-13-12-1774-autore-scrittore-tedesco-incisione-su-legno-19th-secolo-47971185.html
RMCP17MH–Klettenberg, Susanna Katherina von, 19.12.1723 - 13.12.1774, autore/scrittore tedesco, incisione su legno, 19th secolo,
Un frammento, 1715-1725. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Seta, oro e argento filé, strisce in argento; complessivo: 61 x 53,3 cm (24 x 21 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-1715-1725-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-seta-oro-e-argento-file-strisce-in-argento-complessivo-61-x-53-3-cm-24-x-21-image240382901.html
RMRY2ARH–Un frammento, 1715-1725. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Seta, oro e argento filé, strisce in argento; complessivo: 61 x 53,3 cm (24 x 21
Philippe II, duca d'Orleans (1674-1723). Membro della famiglia reale di Francia. Ha servito come reggente del regno dal 1715-1723, durante la minoranza del re Luigi XV (1710-1774). Il Reggente con Luigi XV bambino in Parlamento. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-philippe-ii-duca-d-orleans-1674-1723-membro-della-famiglia-reale-di-francia-ha-servito-come-reggente-del-regno-dal-1715-1723-durante-la-minoranza-del-re-luigi-xv-1710-1774-il-reggente-con-luigi-xv-bambino-in-parlamento-incisione-162916685.html
RMKD1DW1–Philippe II, duca d'Orleans (1674-1723). Membro della famiglia reale di Francia. Ha servito come reggente del regno dal 1715-1723, durante la minoranza del re Luigi XV (1710-1774). Il Reggente con Luigi XV bambino in Parlamento. Incisione.
La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Le tre grazie di Reynolds (1723-1792) nella National Gallery. Questa foto è stata esposta alla Royal Academy nel 1774 e cald “Three Ladies Adorning a Term of Hymen”. Fu lasciato alla National Gallery dal conte di Blessington. Le grazie sono le tre figlie di Sir W Montgomery. Quello a sinistra in ginocchio è la signora Beresford, al centro c'è la signora Gardener, madre di Lord Blessington, e a destra c'è la signora Marchioness Townsend." Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso st Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-didascalia-dei-primi-anni-1900s-recita-le-tre-grazie-di-reynolds-1723-1792-nella-national-gallery-questa-foto-e-stata-esposta-alla-royal-academy-nel-1774-e-cald-three-ladies-adorning-a-term-of-hymen-fu-lasciato-alla-national-gallery-dal-conte-di-blessington-le-grazie-sono-le-tre-figlie-di-sir-w-montgomery-quello-a-sinistra-in-ginocchio-e-la-signora-beresford-al-centro-c-e-la-signora-gardener-madre-di-lord-blessington-e-a-destra-c-e-la-signora-marchioness-townsend-joshua-reynolds-1723-1792-fu-il-principale-ritrattista-inglese-del-18th-secolo-attraverso-st-image554978271.html
RF2R6WCCF–La didascalia dei primi anni '1900s recita: 'Le tre grazie di Reynolds (1723-1792) nella National Gallery. Questa foto è stata esposta alla Royal Academy nel 1774 e cald “Three Ladies Adorning a Term of Hymen”. Fu lasciato alla National Gallery dal conte di Blessington. Le grazie sono le tre figlie di Sir W Montgomery. Quello a sinistra in ginocchio è la signora Beresford, al centro c'è la signora Gardener, madre di Lord Blessington, e a destra c'è la signora Marchioness Townsend." Joshua Reynolds (1723-1792) fu il principale ritrattista inglese del 18th° secolo. Attraverso st
Tappezzerie (3). Artista: dopo un design di Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1804). Cultura: francese. Dimensioni: .35: H. 127 x W. 80 1/2 pollici (322.6 x 204,5 cm); .36 e .37 ogni: H. 126 x W. 83 pollici (320 x 210.8 cm.). Data: 1774-93. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tappezzerie-3-artista-dopo-un-design-di-philippe-de-lasalle-francese-1723-1804-cultura-francese-dimensioni-35-h-127-x-w-80-1-2-pollici-322-6-x-204-5-cm-36-e-37-ogni-h-126-x-w-83-pollici-320-x-210-8-cm-data-1774-93-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213184214.html
RMPARAHX–Tappezzerie (3). Artista: dopo un design di Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1804). Cultura: francese. Dimensioni: .35: H. 127 x W. 80 1/2 pollici (322.6 x 204,5 cm); .36 e .37 ogni: H. 126 x W. 83 pollici (320 x 210.8 cm.). Data: 1774-93. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sbianca di cera. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sbianca-di-cera-da-encyclopedie-di-denis-diderot-e-jean-le-rond-d-alembert-1751-1765-creatore-defehrt-a-j-1723-1774-image248912613.html
RMTCXXG5–Sbianca di cera. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774).
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140856448.html
RMJ54FRC–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Di Luigi XV di Francia (Versailles, 1710-Versailles, 1774), il cosiddetto Louis il diletto o Louis il Well-Beloved. Il re di Francia e Navarra (1715-1774). Il monarca della Casa di Borbone. Durante la sua nonage, fino al 1723, Philippe II (Duca d'Orleans) ha agito la reggenza. Incisione, ca. 1880. Colorazione successiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/di-luigi-xv-di-francia-versailles-1710-versailles-1774-il-cosiddetto-louis-il-diletto-o-louis-il-well-beloved-il-re-di-francia-e-navarra-1715-1774-il-monarca-della-casa-di-borbone-durante-la-sua-nonage-fino-al-1723-philippe-ii-duca-d-orleans-ha-agito-la-reggenza-incisione-ca-1880-colorazione-successiva-image184060629.html
RMMKCK5W–Di Luigi XV di Francia (Versailles, 1710-Versailles, 1774), il cosiddetto Louis il diletto o Louis il Well-Beloved. Il re di Francia e Navarra (1715-1774). Il monarca della Casa di Borbone. Durante la sua nonage, fino al 1723, Philippe II (Duca d'Orleans) ha agito la reggenza. Incisione, ca. 1880. Colorazione successiva.
Luigi XV, re di Francia e Navarra (1710-1774) circa 1723 di Jean-Baptiste van Loo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xv-re-di-francia-e-navarra-1710-1774-circa-1723-di-jean-baptiste-van-loo-image545547237.html
RM2PKFR1W–Luigi XV, re di Francia e Navarra (1710-1774) circa 1723 di Jean-Baptiste van Loo
Thirsk Hall North Yorkshire home dei signori del Manor poiché 1723 esteso da architetto locale Giovanni Carr nel 1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thirsk-hall-north-yorkshire-home-dei-signori-del-manor-poiche-1723-esteso-da-architetto-locale-giovanni-carr-nel-1774-29584761.html
RMBM3KJH–Thirsk Hall North Yorkshire home dei signori del Manor poiché 1723 esteso da architetto locale Giovanni Carr nel 1774
Luigi XV di Francia Luigi XV (15 febbraio 1710 – 10 maggio 1774), conosciuto come Luigi l'amato (francese: le Bien-Aimé), [1] fu re di Francia dal 1° settembre 1715 fino alla sua morte nel 1774. Succedette al bisnonno Luigi XIV all'età di cinque anni. Fino alla sua maturità (allora definita come il suo tredicesimo compleanno) il 15 febbraio 1723, il regno fu governato da Filippo II, Duca d'Orléans, come Reggente di Francia. Il cardinale Fleury fu primo ministro dal 1726 fino alla sua morte nel 1743, quando il re prese il controllo unico del regno. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, Univer Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xv-di-francia-luigi-xv-15-febbraio-1710-10-maggio-1774-conosciuto-come-luigi-l-amato-francese-le-bien-aime-1-fu-re-di-francia-dal-1-settembre-1715-fino-alla-sua-morte-nel-1774-succedette-al-bisnonno-luigi-xiv-all-eta-di-cinque-anni-fino-alla-sua-maturita-allora-definita-come-il-suo-tredicesimo-compleanno-il-15-febbraio-1723-il-regno-fu-governato-da-filippo-ii-duca-d-orleans-come-reggente-di-francia-il-cardinale-fleury-fu-primo-ministro-dal-1726-fino-alla-sua-morte-nel-1743-quando-il-re-prese-il-controllo-unico-del-regno-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-o-univer-image432274016.html
RM2G37NWM–Luigi XV di Francia Luigi XV (15 febbraio 1710 – 10 maggio 1774), conosciuto come Luigi l'amato (francese: le Bien-Aimé), [1] fu re di Francia dal 1° settembre 1715 fino alla sua morte nel 1774. Succedette al bisnonno Luigi XIV all'età di cinque anni. Fino alla sua maturità (allora definita come il suo tredicesimo compleanno) il 15 febbraio 1723, il regno fu governato da Filippo II, Duca d'Orléans, come Reggente di Francia. Il cardinale Fleury fu primo ministro dal 1726 fino alla sua morte nel 1743, quando il re prese il controllo unico del regno. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis o, Univer
Immagine dalla pagina 195 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-195-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217381418.html
RMPHJG62–Immagine dalla pagina 195 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
95 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-95-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-95893814.html
RFFG09F2–95 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774"
Lunghezza del tessuto, 1723-1774. Francia, 18 ° secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade, seta; totale: 88.3 x 53.3 cm (34 3/4 x 21 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessuto-1723-1774-francia-18-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-brocade-seta-totale-88-3-x-53-3-cm-34-3-4-x-21-poll-image448141656.html
RM2H12H74–Lunghezza del tessuto, 1723-1774. Francia, 18 ° secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade, seta; totale: 88.3 x 53.3 cm (34 3/4 x 21 poll.).
. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 223 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-grosse-oezthaler-ferner-gurgler-ferner-ausschnitt-aus-dem-atlas-tyrolensis-von-peter-anich-und-blasius-hueber-1774-il-30-aprile-2014-00-33-02-peter-anich-1723-1766-blasius-hueber-1735-1814-223-gurgler-ferner-atlas-tyrolensis-image189028528.html
RMMYEYPT–. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 223 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis
SUSANNA VON KLETTENBERG Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-susanna-von-klettenberg-105347553.html
RMG3AYTH–SUSANNA VON KLETTENBERG
Ritratto di Henry Fox, primo Barone Olanda (1705-1774), di Sir Joshua Reynolds, (1723-1792). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henry-fox-primo-barone-olanda-1705-1774-di-sir-joshua-reynolds-1723-1792-image372208307.html
RM2CHFFDR–Ritratto di Henry Fox, primo Barone Olanda (1705-1774), di Sir Joshua Reynolds, (1723-1792).
GEORGIANA LADY HOLLAND Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georgiana-lady-holland-56779992.html
RMD8AFCT–GEORGIANA LADY HOLLAND
William Baillie, inglese, 1723-1810, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, l'ambasciatore Siamese alla Corte di Re Carlo i, 1774, incisione in modo pastello stampata in inchiostro nero su carta di vacchetta, piastra: 19 1/2 × 13 pollici (49,5 × 33 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-baillie-inglese-1723-1810-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-l-ambasciatore-siamese-alla-corte-di-re-carlo-i-1774-incisione-in-modo-pastello-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-di-vacchetta-piastra-19-1-2-13-pollici-49-5-33-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349813405.html
RF2B93AFW–William Baillie, inglese, 1723-1810, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, l'ambasciatore Siamese alla Corte di Re Carlo i, 1774, incisione in modo pastello stampata in inchiostro nero su carta di vacchetta, piastra: 19 1/2 × 13 pollici (49,5 × 33 cm), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Thirsk Hall in città mercato di Thirsk, North Yorkshire; casa dei signori del Manor fin dal 1723 e prorogato da John Carr nel 1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thirsk-hall-in-citta-mercato-di-thirsk-north-yorkshire-casa-dei-signori-del-manor-fin-dal-1723-e-prorogato-da-john-carr-nel-1774-image211898189.html
RFP8MP8D–Thirsk Hall in città mercato di Thirsk, North Yorkshire; casa dei signori del Manor fin dal 1723 e prorogato da John Carr nel 1774
Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 24,8 x 41,3 cm (9 3/4 x 16 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-ricamo-1723-1774-philippe-de-lasalle-francese-1723-1805-ricamo-seta-complessivo-24-8-x-41-3-cm-9-3-4-x-16-1-4-in-image240414398.html
RMRY3R0E–Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 24,8 x 41,3 cm (9 3/4 x 16 1/4 in
Storia delle contee di Union e Middlesex, New Jersey con Abbozzi biografici di molti dei loro uomini Prominenti. Ey (ora chiamato) in 1780, quando alltheir sale è stato svuotato in questo ruscello, Il loro obiettare la prevenzione del relativo ottenere nelle mani del sopra a Morristown da o attraverso il villaggio di thi.s. Salate forze britanniche. SCHIZZO BIOGRAFICO. MAJ. Jotham POTTER.Samuel Potter, l'ancester della famiglia di Potter in questo paese, è venuto dal Galles. Daniel, secondo bambino una famiglia di otto di Samuel Potter, è nato in1692. Daniel 2d, figlio di Daniel, nato nel 1723, diedby incidente il 15 ottobre 1774. Giacobbe, quarto ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/storia-delle-contee-di-union-e-middlesex-new-jersey-con-abbozzi-biografici-di-molti-dei-loro-uomini-prominenti-ey-ora-chiamato-in-1780-quando-alltheir-sale-e-stato-svuotato-in-questo-ruscello-il-loro-obiettare-la-prevenzione-del-relativo-ottenere-nelle-mani-del-sopra-a-morristown-da-o-attraverso-il-villaggio-di-thi-s-salate-forze-britanniche-schizzo-biografico-maj-jotham-potter-samuel-potter-l-ancester-della-famiglia-di-potter-in-questo-paese-e-venuto-dal-galles-daniel-secondo-bambino-una-famiglia-di-otto-di-samuel-potter-e-nato-in1692-daniel-2d-figlio-di-daniel-nato-nel-1723-diedby-incidente-il-15-ottobre-1774-giacobbe-quarto-ch-image342810708.html
RM2AWMAFG–Storia delle contee di Union e Middlesex, New Jersey con Abbozzi biografici di molti dei loro uomini Prominenti. Ey (ora chiamato) in 1780, quando alltheir sale è stato svuotato in questo ruscello, Il loro obiettare la prevenzione del relativo ottenere nelle mani del sopra a Morristown da o attraverso il villaggio di thi.s. Salate forze britanniche. SCHIZZO BIOGRAFICO. MAJ. Jotham POTTER.Samuel Potter, l'ancester della famiglia di Potter in questo paese, è venuto dal Galles. Daniel, secondo bambino una famiglia di otto di Samuel Potter, è nato in1692. Daniel 2d, figlio di Daniel, nato nel 1723, diedby incidente il 15 ottobre 1774. Giacobbe, quarto ch
Uomo a fumare e bere in corrispondenza di una finestra. Artista: Capitano William E. Baillie (Irlandese, County Kilbride 1723-1810 Londra); dopo Adriaen van Ostade (Olandese, 1610-1685 Haarlem Haarlem). Dimensioni: Piastra: 11 1/2 x 9 1/4 in. (29,2 × 23,5 cm) foglio: 14 × 11 9/16 in. (35,6 × 29,4 cm). Data: Marzo 17, 1774. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-a-fumare-e-bere-in-corrispondenza-di-una-finestra-artista-capitano-william-e-baillie-irlandese-county-kilbride-1723-1810-londra-dopo-adriaen-van-ostade-olandese-1610-1685-haarlem-haarlem-dimensioni-piastra-11-1-2-x-9-1-4-in-29-2-23-5-cm-foglio-14-11-9-16-in-35-6-29-4-cm-data-marzo-17-1774-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213424055.html
RMPB68FK–Uomo a fumare e bere in corrispondenza di una finestra. Artista: Capitano William E. Baillie (Irlandese, County Kilbride 1723-1810 Londra); dopo Adriaen van Ostade (Olandese, 1610-1685 Haarlem Haarlem). Dimensioni: Piastra: 11 1/2 x 9 1/4 in. (29,2 × 23,5 cm) foglio: 14 × 11 9/16 in. (35,6 × 29,4 cm). Data: Marzo 17, 1774. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Camera Obscura. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-obscura-da-encyclopedie-di-denis-diderot-e-jean-le-rond-d-alembert-1751-1765-creatore-defehrt-a-j-1723-1774-image248912618.html
RMTCXXGA–Camera Obscura. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774).
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140878834.html
RMJ55GAX–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Targa blu su Thirsk Hall North Yorkshire home dei signori del maniero dal 1723 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-targa-blu-su-thirsk-hall-north-yorkshire-home-dei-signori-del-maniero-dal-1723-29567941.html
RMBM2X5W–Targa blu su Thirsk Hall North Yorkshire home dei signori del maniero dal 1723
Immagine dalla pagina 139 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-139-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217373312.html
RMPHJ5TG–Immagine dalla pagina 139 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
23 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-23-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-95966358.html
RFFG3J1X–23 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774"
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 6,4 x 53 cm (2 1/2 x 20 7/8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-switch-brocade-seta-complessivo-6-4-x-53-cm-2-1-2-x-20-7-8-in-image448146262.html
RM2H12R3J–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 6,4 x 53 cm (2 1/2 x 20 7/8 in.).
. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 258 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-grosse-oezthaler-ferner-gurgler-ferner-ausschnitt-aus-dem-atlas-tyrolensis-von-peter-anich-und-blasius-hueber-1774-il-30-aprile-2014-00-33-02-peter-anich-1723-1766-blasius-hueber-1735-1814-258-gurgler-ferner-atlas-tyrolensis-image188295555.html
RMMX9GW7–. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 258 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis
Coreano Man, Capitano William Baillie (British, 1723 - 1792), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577 - 1640), 17 giugno 1774, Crayon modo incisione, 49,8 x 32,4 cm (19 5,8 x 12 3,4 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coreano-man-capitano-william-baillie-british-1723-1792-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-17-giugno-1774-crayon-modo-incisione-49-8-x-32-4-cm-19-5-8-x-12-3-4-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350018985.html
RF2B9CMP1–Coreano Man, Capitano William Baillie (British, 1723 - 1792), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577 - 1640), 17 giugno 1774, Crayon modo incisione, 49,8 x 32,4 cm (19 5,8 x 12 3,4 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 24,8 x 41,3 cm (9 3/4 x 16 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-ricamo-1723-1774-philippe-de-lasalle-francese-1723-1805-ricamo-seta-complessivo-24-8-x-41-3-cm-9-3-4-x-16-1-4-in-image240414403.html
RMRY3R0K–Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 24,8 x 41,3 cm (9 3/4 x 16 1/4 in
. la ciclopedia di Appleton della biografia americana . 7 febbraio 1740; d. in Durham, N. H., 23 gennaio 1795. Dermod, capo di Beare e Bantry, Irlanda, whowas uccisi nel suo castello di Dunboy nel 1549, fu hiswr, i-noto antenato lineare. Suo padre. Owen, morto nel 1796 all'età di 105 anni, è nato in Limerick durante l'assedio nel 1691, ed è venuto in questo paese nel 1723. Il figlio ha studiato legge, prac-tited con successo a Durham, N. H. e from1772 ha tenuto la commissione di maggiore nelle milizie.He è stato inviato dal New Hampshire in maggio. 1774.al congresso continentale a Philadelphia all'età di trentatré, ed era un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-ciclopedia-di-appleton-della-biografia-americana-7-febbraio-1740-d-in-durham-n-h-23-gennaio-1795-dermod-capo-di-beare-e-bantry-irlanda-whowas-uccisi-nel-suo-castello-di-dunboy-nel-1549-fu-hiswr-i-noto-antenato-lineare-suo-padre-owen-morto-nel-1796-all-eta-di-105-anni-e-nato-in-limerick-durante-l-assedio-nel-1691-ed-e-venuto-in-questo-paese-nel-1723-il-figlio-ha-studiato-legge-prac-tited-con-successo-a-durham-n-h-e-from1772-ha-tenuto-la-commissione-di-maggiore-nelle-milizie-he-e-stato-inviato-dal-new-hampshire-in-maggio-1774-al-congresso-continentale-a-philadelphia-all-eta-di-trentatre-ed-era-un-image374610375.html
RM2CNCY9Y–. la ciclopedia di Appleton della biografia americana . 7 febbraio 1740; d. in Durham, N. H., 23 gennaio 1795. Dermod, capo di Beare e Bantry, Irlanda, whowas uccisi nel suo castello di Dunboy nel 1549, fu hiswr, i-noto antenato lineare. Suo padre. Owen, morto nel 1796 all'età di 105 anni, è nato in Limerick durante l'assedio nel 1691, ed è venuto in questo paese nel 1723. Il figlio ha studiato legge, prac-tited con successo a Durham, N. H. e from1772 ha tenuto la commissione di maggiore nelle milizie.He è stato inviato dal New Hampshire in maggio. 1774.al congresso continentale a Philadelphia all'età di trentatré, ed era un
Vista del Palazzo da Prato a Kew. Architetto: Sir William Chambers (britannico nato (Svezia), Göteborg 1723-1796 Londra). Artista: Joshua Kirby (British, Parham, Suffolk 1716-1774 Kew verde, Surrey). Dimensioni: foglio: 11 1/4 x 18 3/16 in. (28,5 x 46,2 cm). Data: 1763. Anta 36 in William Chambers album di disegni, "piani, elevazioni, sezioni e viste prospettiche dei Giardini e degli edifici di Kew" (25,19). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-palazzo-da-prato-a-kew-architetto-sir-william-chambers-britannico-nato-svezia-goteborg-1723-1796-londra-artista-joshua-kirby-british-parham-suffolk-1716-1774-kew-verde-surrey-dimensioni-foglio-11-1-4-x-18-3-16-in-28-5-x-46-2-cm-data-1763-anta-36-in-william-chambers-album-di-disegni-piani-elevazioni-sezioni-e-viste-prospettiche-dei-giardini-e-degli-edifici-di-kew-25-19-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213121089.html
RMPAME3D–Vista del Palazzo da Prato a Kew. Architetto: Sir William Chambers (britannico nato (Svezia), Göteborg 1723-1796 Londra). Artista: Joshua Kirby (British, Parham, Suffolk 1716-1774 Kew verde, Surrey). Dimensioni: foglio: 11 1/4 x 18 3/16 in. (28,5 x 46,2 cm). Data: 1763. Anta 36 in William Chambers album di disegni, "piani, elevazioni, sezioni e viste prospettiche dei Giardini e degli edifici di Kew" (25,19). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Camera Obscura. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camera-obscura-da-encyclopedie-di-denis-diderot-e-jean-le-rond-d-alembert-1751-1765-creatore-defehrt-a-j-1723-1774-image248912619.html
RMTCXXGB–Camera Obscura. Da Encyclopédie di Denis Diderot e Jean le Rond d'Alembert, 1751-1765. Creatore: Defehrt, A.-J. (1723-1774).
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140879047.html
RMJ55GJF–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-image330103393.html
RM2A51E6W–Lunghezza del tessile, 1723-1774.
Immagine dalla pagina 123 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-123-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217378105.html
RMPHJBYN–Immagine dalla pagina 123 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
7 'La Francia Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-7-la-francia-sous-louis-xv-1723-1774-95905989.html
RFFG0W1W–7 'La Francia Sous Louis XV, 1723-1774"
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Twill di pianura, di broccato; seta; complessivo: 99,1 x 54 cm (39 x 21 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-twill-di-pianura-di-broccato-seta-complessivo-99-1-x-54-cm-39-x-21-1-4-in-image448145622.html
RM2H12P8P–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Twill di pianura, di broccato; seta; complessivo: 99,1 x 54 cm (39 x 21 1/4 in.).
. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 257 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-grosse-oezthaler-ferner-gurgler-ferner-ausschnitt-aus-dem-atlas-tyrolensis-von-peter-anich-und-blasius-hueber-1774-il-30-aprile-2014-00-33-02-peter-anich-1723-1766-blasius-hueber-1735-1814-257-gurgler-ferner-atlas-tyrolensis-image187728867.html
RMMWBP2B–. Deutsch: "Der große Oezthaler Ferner' (Gurgler Ferner), Ausschnitt aus dem Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) . Il 30 aprile 2014, 00:33:02. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 257 Gurgler Ferner Atlas Tyrolensis
William Baillie, inglese, 1723-1810, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, sacerdote siamese attaccato all'Ambasciata alla Corte di Carlo i, 1774, incisione a modo di pastello stampata in inchiostro nero su carta di vove, piastra: 45,7 × × 33 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-baillie-inglese-1723-1810-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-sacerdote-siamese-attaccato-all-ambasciata-alla-corte-di-carlo-i-1774-incisione-a-modo-di-pastello-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-di-vove-piastra-45-7-33-cm-reimagined-by-gibon-design-di-luce-calda-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349813418.html
RF2B93AGA–William Baillie, inglese, 1723-1810, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, sacerdote siamese attaccato all'Ambasciata alla Corte di Carlo i, 1774, incisione a modo di pastello stampata in inchiostro nero su carta di vove, piastra: 45,7 × × 33 cm, Reimagined by Gibon, design di luce calda e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 6,4 x 53 cm (2 1/2 x 20 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-switch-brocade-seta-complessivo-6-4-x-53-cm-2-1-2-x-20-7-8-in-image240420053.html
RMRY426D–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Switch Brocade, seta; complessivo: 6,4 x 53 cm (2 1/2 x 20 7/8 in
Philippe II, duca d'Orleans (1674-1723). Membro della famiglia reale di Francia. Ha servito come reggente del regno dal 1715-1723, durante la minoranza del re Luigi XV (1710-1774). Il Reggente con Luigi XV bambino in Parlamento. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/philippe-ii-duca-d-orleans-1674-1723-membro-della-famiglia-reale-di-francia-ha-servito-come-reggente-del-regno-dal-1715-1723-durante-la-minoranza-del-re-luigi-xv-1710-1774-il-reggente-con-luigi-xv-bambino-in-parlamento-incisione-image212354345.html
RMP9DG3N–Philippe II, duca d'Orleans (1674-1723). Membro della famiglia reale di Francia. Ha servito come reggente del regno dal 1715-1723, durante la minoranza del re Luigi XV (1710-1774). Il Reggente con Luigi XV bambino in Parlamento. Incisione.
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140808488.html
RMJ52AJG–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-ricamo-1723-1774-image330132432.html
RM2A52R80–Due pezzi di ricamo, 1723-1774.
Immagine dalla pagina 167 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-167-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217405274.html
RMPHKJJ2–Immagine dalla pagina 167 di 'La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
67 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-67-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-95974557.html
RFFG40EN–67 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774"
Lunghezza della seta di broccato, 1723-1774. Stile di Jean Baptiste Pillement (Francese, 1728-1808). Brocade; seta, oro e argento thread; complessivo: 53,3 x 104,1 cm (21 x 41 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-della-seta-di-broccato-1723-1774-stile-di-jean-baptiste-pillement-francese-1728-1808-brocade-seta-oro-e-argento-thread-complessivo-53-3-x-104-1-cm-21-x-41-in-image448120777.html
RM2H11JHD–Lunghezza della seta di broccato, 1723-1774. Stile di Jean Baptiste Pillement (Francese, 1728-1808). Brocade; seta, oro e argento thread; complessivo: 53,3 x 104,1 cm (21 x 41 in.).
. Deutsch: der Osten von Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) im Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) inglese: la parte orientale di Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) in Atlas Tyrolensis da Peter Anich e Blasius Hueber (1774) . 20 giugno 2014, 00:47:37. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 449 Reichenau Atlas Tyrolensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-osten-von-innsbruck-reichenau-pradl-amras-im-atlas-tyrolensis-von-peter-anich-und-blasius-hueber-1774-inglese-la-parte-orientale-di-innsbruck-reichenau-pradl-amras-in-atlas-tyrolensis-da-peter-anich-e-blasius-hueber-1774-20-giugno-2014-00-47-37-peter-anich-1723-1766-blasius-hueber-1735-1814-449-reichenau-atlas-tyrolensis-image189177090.html
RMMYNN8J–. Deutsch: der Osten von Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) im Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) inglese: la parte orientale di Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) in Atlas Tyrolensis da Peter Anich e Blasius Hueber (1774) . 20 giugno 2014, 00:47:37. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 449 Reichenau Atlas Tyrolensis
Uomo coreano, il capitano William Baillie (British, 1723 - 1792), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577 - 1640), 17 giugno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uomo-coreano-il-capitano-william-baillie-british-1723-1792-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-17-giugno-reinventato-image230209725.html
RFRAEXRW–Uomo coreano, il capitano William Baillie (British, 1723 - 1792), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577 - 1640), 17 giugno reinventato
Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 23,7 x 40,2 cm (9 5/16 x 15 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-ricamo-1723-1774-philippe-de-lasalle-francese-1723-1805-ricamo-seta-complessivo-23-7-x-40-2-cm-9-5-16-x-15-13-16-in-image240414400.html
RMRY3R0G–Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Philippe de Lasalle (Francese, 1723-1805). Ricamo, seta; complessivo: 23,7 x 40,2 cm (9 5/16 x 15 13/16 in
Luis XV (Versalles, 1710-Versalles, 1774). Rey de Francia y de Navarra (1715-1774), bisnieto de Luis XIV. Duranti su minoría de edad desempeñó la regencia Felipe de Orleans (1715-1723). Grabado del siglo XIX. Coloreado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/luis-xv-versalles-1710-versalles-1774-rey-de-francia-y-de-navarra-1715-1774-bisnieto-de-luis-xiv-duranti-su-minoria-de-edad-desempeno-la-regencia-felipe-de-orleans-1715-1723-grabado-del-siglo-xix-coloreado-image213525556.html
RMPBAX0M–Luis XV (Versalles, 1710-Versalles, 1774). Rey de Francia y de Navarra (1715-1774), bisnieto de Luis XIV. Duranti su minoría de edad desempeñó la regencia Felipe de Orleans (1715-1723). Grabado del siglo XIX. Coloreado.
La France Sous Louis XV, 1723-1774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-140808769.html
RMJ52B0H–La France Sous Louis XV, 1723-1774
Due pezzi di ricamo, 1723-1774. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-ricamo-1723-1774-image330132411.html
RM2A52R77–Due pezzi di ricamo, 1723-1774.
Immagine dalla pagina 57 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-57-di-la-france-sous-louis-xv-1723-1774-image217424930.html
RMPHMFM2–Immagine dalla pagina 57 di "La France Sous Louis XV, 1723-1774" .
5 'La Francia Sous Louis XV, 1723-1774" Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-la-francia-sous-louis-xv-1723-1774-95916142.html
RFFG1A0E–5 'La Francia Sous Louis XV, 1723-1774"
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade; seta e metallo; complessivo: 108 x 54 cm (42 1/2 x 21 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-brocade-seta-e-metallo-complessivo-108-x-54-cm-42-1-2-x-21-1-4-in-image448145607.html
RM2H12P87–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade; seta e metallo; complessivo: 108 x 54 cm (42 1/2 x 21 1/4 in.).
. Deutsch: der Osten von Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) im Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) inglese: la parte orientale di Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) in Atlas Tyrolensis da Peter Anich e Blasius Hueber (1774) . 20 giugno 2014, 00:47:37. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 514 Reichenau Atlas Tyrolensis Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-der-osten-von-innsbruck-reichenau-pradl-amras-im-atlas-tyrolensis-von-peter-anich-und-blasius-hueber-1774-inglese-la-parte-orientale-di-innsbruck-reichenau-pradl-amras-in-atlas-tyrolensis-da-peter-anich-e-blasius-hueber-1774-20-giugno-2014-00-47-37-peter-anich-1723-1766-blasius-hueber-1735-1814-514-reichenau-atlas-tyrolensis-image187502332.html
RMMW1D3T–. Deutsch: der Osten von Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) im Atlas Tyrolensis von Peter Anich und Blasius Hueber (1774) inglese: la parte orientale di Innsbruck (Reichenau, Pradl, Amras) in Atlas Tyrolensis da Peter Anich e Blasius Hueber (1774) . 20 giugno 2014, 00:47:37. Peter Anich (1723-1766), Blasius Hueber (1735-1814) 514 Reichenau Atlas Tyrolensis
A campana e tazza piattino con un ornamento di lumaca e piante da fiore a forma di campana tazza di porcellana con piattino, dipinta su smalto di colore blu, rosso, rosa, verde, giallo, nero e oro. Sulla piastra del piatto un guscio europea ornamento con un guscio a forma di vaso con piante fiorite su di esso. La testa con lo stesso decor, con un ramo di fiori. Due incrinature nella parete del piatto. Rappresentanza europea in colori a smalto., anonimo, Cina, c. 1750 - c. 1774, Qing-dinastia (1644-1912) / Yongzheng-periodo (1723-1735) / Qianlong-periodo (1736-1795), porcellana (materiale), smalto, oro (metallo), vitrificati Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-campana-e-tazza-piattino-con-un-ornamento-di-lumaca-e-piante-da-fiore-a-forma-di-campana-tazza-di-porcellana-con-piattino-dipinta-su-smalto-di-colore-blu-rosso-rosa-verde-giallo-nero-e-oro-sulla-piastra-del-piatto-un-guscio-europea-ornamento-con-un-guscio-a-forma-di-vaso-con-piante-fiorite-su-di-esso-la-testa-con-lo-stesso-decor-con-un-ramo-di-fiori-due-incrinature-nella-parete-del-piatto-rappresentanza-europea-in-colori-a-smalto-anonimo-cina-c-1750-c-1774-qing-dinastia-1644-1912-yongzheng-periodo-1723-1735-qianlong-periodo-1736-1795-porcellana-materiale-smalto-oro-metallo-vitrificati-image349940168.html
RF2B99474–A campana e tazza piattino con un ornamento di lumaca e piante da fiore a forma di campana tazza di porcellana con piattino, dipinta su smalto di colore blu, rosso, rosa, verde, giallo, nero e oro. Sulla piastra del piatto un guscio europea ornamento con un guscio a forma di vaso con piante fiorite su di esso. La testa con lo stesso decor, con un ramo di fiori. Due incrinature nella parete del piatto. Rappresentanza europea in colori a smalto., anonimo, Cina, c. 1750 - c. 1774, Qing-dinastia (1644-1912) / Yongzheng-periodo (1723-1735) / Qianlong-periodo (1736-1795), porcellana (materiale), smalto, oro (metallo), vitrificati
Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade; seta e metallo; complessivo: 89,5 x 55,9 cm (35 1/4 x 22 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-del-tessile-1723-1774-francia-xviii-secolo-periodo-di-luigi-xv-1723-1774-brocade-seta-e-metallo-complessivo-89-5-x-55-9-cm-35-1-4-x-22-in-image240420042.html
RMRY4262–Lunghezza del tessile, 1723-1774. Francia XVIII secolo, periodo di Luigi XV (1723-1774). Brocade; seta e metallo; complessivo: 89,5 x 55,9 cm (35 1/4 x 22 in
Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) / Luigi XV, Re di Francia e Navarra (1710-1774). Data/Periodo: ca. 1723. La pittura. Olio su tela. Altezza: 205 cm (80,7 in); larghezza: 171 cm (67,3 in). Autore: Jean-Baptiste Van Loo. VAN LOO, JEAN-BAPTISTE. LOO, Jean Baptiste VAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/louis-xv-roi-de-france-et-de-navarra-1710-1774-luigi-xv-re-di-francia-e-navarra-1710-1774-data-periodo-ca-1723-la-pittura-olio-su-tela-altezza-205-cm-80-7-in-larghezza-171-cm-67-3-in-autore-jean-baptiste-van-loo-van-loo-jean-baptiste-loo-jean-baptiste-van-image219748596.html
RMPNEBG4–Louis XV, roi de France et de Navarra (1710-1774) / Luigi XV, Re di Francia e Navarra (1710-1774). Data/Periodo: ca. 1723. La pittura. Olio su tela. Altezza: 205 cm (80,7 in); larghezza: 171 cm (67,3 in). Autore: Jean-Baptiste Van Loo. VAN LOO, JEAN-BAPTISTE. LOO, Jean Baptiste VAN.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.