Alexander Grant, 1770, Cosmo Alexander, americano, nato in Scozia, 1724-1772, Scozia, olio su tela, 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-grant-1770-cosmo-alexander-americano-nato-in-scozia-1724-1772-scozia-olio-su-tela-127-7-101-6-cm-50-1-4-40-in-image328648564.html
RM2A2K6GM–Alexander Grant, 1770, Cosmo Alexander, americano, nato in Scozia, 1724-1772, Scozia, olio su tela, 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in
Smoker in studio *olio su pannello *56 x 42 cm *1739 - 1772 . Olandese: De luie studente . Il XVIII secolo. Jan Abel Wassenbergh (1724-1772) nomi alternativi Johannes Abel Wassenbergh Descrizione pittore olandese Data di nascita e morte 31 Dicembre 1724 dopo il 1772 Luogo di nascita e morte Groningen Groningen periodo di lavoro tra circa 1736 e circa 1763 sede di lavoro Groningen competente controllo : Q21545731 BPN: RKD 06596596: 93549 1129 fumatori studente - Wassenbergh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smoker-in-studio-olio-su-pannello-56-x-42-cm-1739-1772-olandese-de-luie-studente-il-xviii-secolo-jan-abel-wassenbergh-1724-1772-nomi-alternativi-johannes-abel-wassenbergh-descrizione-pittore-olandese-data-di-nascita-e-morte-31-dicembre-1724-dopo-il-1772-luogo-di-nascita-e-morte-groningen-groningen-periodo-di-lavoro-tra-circa-1736-e-circa-1763-sede-di-lavoro-groningen-competente-controllo-q21545731-bpn-rkd-06596596-93549-1129-fumatori-studente-wassenbergh-image185769785.html
RMMP6F75–Smoker in studio *olio su pannello *56 x 42 cm *1739 - 1772 . Olandese: De luie studente . Il XVIII secolo. Jan Abel Wassenbergh (1724-1772) nomi alternativi Johannes Abel Wassenbergh Descrizione pittore olandese Data di nascita e morte 31 Dicembre 1724 dopo il 1772 Luogo di nascita e morte Groningen Groningen periodo di lavoro tra circa 1736 e circa 1763 sede di lavoro Groningen competente controllo : Q21545731 BPN: RKD 06596596: 93549 1129 fumatori studente - Wassenbergh
Ritratto di George Keppel, 3° Conte di Albemarle (1724-1772). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-keppel-3-conte-di-albemarle-1724-1772-image186173395.html
RMMPTX1R–Ritratto di George Keppel, 3° Conte di Albemarle (1724-1772).
. Polski: Portret Anny Elżbiety z Potockich (Franciszkowej) Potockiej (1724-1772) . Il XVIII secolo. 864 Marteau - Anna Potocka Franciszkowa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polski-portret-anny-elzbiety-z-potockich-franciszkowej-potockiej-1724-1772-il-xviii-secolo-864-marteau-anna-potocka-franciszkowa-image185848036.html
RMMPA31T–. Polski: Portret Anny Elżbiety z Potockich (Franciszkowej) Potockiej (1724-1772) . Il XVIII secolo. 864 Marteau - Anna Potocka Franciszkowa
George Keppel, Conte di Albemarle (1724-1772). Militare Britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-keppel-conte-di-albemarle-1724-1772-militare-britannica-image209566879.html
RMP4XGKB–George Keppel, Conte di Albemarle (1724-1772). Militare Britannica.
George Keppel, Conte di Albemarle (1724-1772). Militare Britannica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-keppel-conte-di-albemarle-1724-1772-militare-britannica-33703413.html
RMBXR919–George Keppel, Conte di Albemarle (1724-1772). Militare Britannica.
Generale George Keppel, III conte di Albemarle KG PC (1724 - 1772) tra il 1740 e il 1772 da Joshua Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-george-keppel-iii-conte-di-albemarle-kg-pc-1724-1772-tra-il-1740-e-il-1772-da-joshua-reynolds-image559668993.html
RM2REF3E9–Generale George Keppel, III conte di Albemarle KG PC (1724 - 1772) tra il 1740 e il 1772 da Joshua Reynolds
Inghilterra, Londra, Ritratto di David Garrick (1717-79) ed Eva Maria Garrick (1724-1822) di Sir Joshua Reynolds datato 1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-londra-ritratto-di-david-garrick-1717-79-ed-eva-maria-garrick-1724-1822-di-sir-joshua-reynolds-datato-1772-image575239507.html
RM2TBTBT3–Inghilterra, Londra, Ritratto di David Garrick (1717-79) ed Eva Maria Garrick (1724-1822) di Sir Joshua Reynolds datato 1772
Autoritratto, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-cosmo-alexander-aberdeen-scozia-1724-1772-image537155264.html
RM2P5WF0G–Autoritratto, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772)
Alexander Grant Data: 1770 artista: Cosmo Alexander American, nato in Scozia, 1724–1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-grant-data-1770-artista-cosmo-alexander-american-nato-in-scozia-1724-1772-image551516975.html
RF2R17NER–Alexander Grant Data: 1770 artista: Cosmo Alexander American, nato in Scozia, 1724–1772
Arte ispirata alla glorificazione dei Santi reali Ungheresi, ca. 1772–73, olio su tela, 27 1/2 x 19 7/8 poll. (70 x 50,5 cm), dipinti, Franz Anton Maulbertsch (austriaco, Langenargen am Bodensee 1724–1796 Vienna), questo disegno a olio è preparatorio per un affresco sul soffitto della, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-glorificazione-dei-santi-reali-ungheresi-ca-1772-73-olio-su-tela-27-1-2-x-19-7-8-poll-70-x-50-5-cm-dipinti-franz-anton-maulbertsch-austriaco-langenargen-am-bodensee-1724-1796-vienna-questo-disegno-a-olio-e-preparatorio-per-un-affresco-sul-soffitto-della-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026821.html
RF2HW8KC5–Arte ispirata alla glorificazione dei Santi reali Ungheresi, ca. 1772–73, olio su tela, 27 1/2 x 19 7/8 poll. (70 x 50,5 cm), dipinti, Franz Anton Maulbertsch (austriaco, Langenargen am Bodensee 1724–1796 Vienna), questo disegno a olio è preparatorio per un affresco sul soffitto della, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Friedrich Gottlieb Klopstock (1724-1803), c. 1790. Creatore: Geyser, Friedrich Christian Gottlieb (1772-1846). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-friedrich-gottlieb-klopstock-1724-1803-c-1790-creatore-geyser-friedrich-christian-gottlieb-1772-1846-image248912695.html
RMTCXXK3–Ritratto di Friedrich Gottlieb Klopstock (1724-1803), c. 1790. Creatore: Geyser, Friedrich Christian Gottlieb (1772-1846).
Alexander Grant, 1770, Cosmo Alexander, americano, nato Scozia, 1724–1772, Scozia, olio su tela, 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in.), reinventato da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-grant-1770-cosmo-alexander-americano-nato-scozia-1724-1772-scozia-olio-su-tela-127-7-101-6-cm-50-1-4-40-in-reinventato-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349727000.html
RF2B8YCA0–Alexander Grant, 1770, Cosmo Alexander, americano, nato Scozia, 1724–1772, Scozia, olio su tela, 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in.), reinventato da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
David Garrick (1717-1779). Attore inglese, drammaturgo e direttore di teatro. EVA Maria Veigel (1724-1822). Ballerina e attrice inglese di origine italiana. David Garrick e sua moglie Eva Maria Garrick. Ritratto di Sir Joshua Reynolds (1723-1792). Olio su tela (140,3 x 169,9 cm), 1772-1773. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-garrick-1717-1779-attore-inglese-drammaturgo-e-direttore-di-teatro-eva-maria-veigel-1724-1822-ballerina-e-attrice-inglese-di-origine-italiana-david-garrick-e-sua-moglie-eva-maria-garrick-ritratto-di-sir-joshua-reynolds-1723-1792-olio-su-tela-140-3-x-169-9-cm-1772-1773-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384998137.html
RM2DAA51D–David Garrick (1717-1779). Attore inglese, drammaturgo e direttore di teatro. EVA Maria Veigel (1724-1822). Ballerina e attrice inglese di origine italiana. David Garrick e sua moglie Eva Maria Garrick. Ritratto di Sir Joshua Reynolds (1723-1792). Olio su tela (140,3 x 169,9 cm), 1772-1773. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Ritratto di Signora-in-attesa Principessa Daria Alexeyevna Golitsyna (1724-1798), 1772. Artista: Buchholz, Heinrich (1735-1780) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-signora-in-attesa-principessa-daria-alexeyevna-golitsyna-1724-1798-1772-artista-buchholz-heinrich-1735-1780-image60389569.html
RMDE6YE9–Ritratto di Signora-in-attesa Principessa Daria Alexeyevna Golitsyna (1724-1798), 1772. Artista: Buchholz, Heinrich (1735-1780)
FUOCO HOTEL-DIEU NELLA NOTTE DEL 29 AL 30 dicembre 1772, CON IL MERCATO DI STRADA PALU Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "L'incendie de l'Hôtel-Dieu dans la nuit du 29 au 30 décembre 1772, vu de la rue du marché Palu". Plume, pierre noire et de couleurs, aquarelle et gouache. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuoco-hotel-dieu-nella-notte-del-29-al-30-dicembre-1772-con-il-mercato-di-strada-palu-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-l-incendie-de-l-hotel-dieu-dans-la-nuit-du-29-au-30-decembre-1772-vu-de-la-rue-du-marche-palu-plume-pierre-noire-et-de-couleurs-aquarelle-et-gouache-parigi-musee-carnavalet-image349952218.html
RM2B99KHE–FUOCO HOTEL-DIEU NELLA NOTTE DEL 29 AL 30 dicembre 1772, CON IL MERCATO DI STRADA PALU Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "L'incendie de l'Hôtel-Dieu dans la nuit du 29 au 30 décembre 1772, vu de la rue du marché Palu". Plume, pierre noire et de couleurs, aquarelle et gouache. Parigi, musée Carnavalet.
Inghilterra, Londra, Ritratto di David Garrick (1717-79) ed Eva Maria Garrick (1724-1822) di Sir Joshua Reynolds datato 1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-londra-ritratto-di-david-garrick-1717-79-ed-eva-maria-garrick-1724-1822-di-sir-joshua-reynolds-datato-1772-image566787655.html
RM2RX3BC7–Inghilterra, Londra, Ritratto di David Garrick (1717-79) ed Eva Maria Garrick (1724-1822) di Sir Joshua Reynolds datato 1772
Print, Cadran à Vent de Me le Duc de Mortemart en 1724 (Design per un Barometro per il Duc di Mortemart nel 1724), Plate 98, in oeuvres de Juste-Aurèle Meissonnier (opere di Juste-Aurèle Meissonnier); Designed by Juste-Aurèle Meissonnier (francese, b. Italia, 1695–1750); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione e incisione su carta bianca; 54,9 x 34,8 cm (21 5/8 x 13 11/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-cadran-a-vent-de-me-le-duc-de-mortemart-en-1724-design-per-un-barometro-per-il-duc-di-mortemart-nel-1724-plate-98-in-oeuvres-de-juste-aurele-meissonnier-opere-di-juste-aurele-meissonnier-designed-by-juste-aurele-meissonnier-francese-b-italia-1695-1750-inciso-da-gabriel-huquier-francese-1695-1772-incisione-e-incisione-su-carta-bianca-54-9-x-34-8-cm-21-5-8-x-13-11-16-pollici-image546114507.html
RM2PMDJHF–Print, Cadran à Vent de Me le Duc de Mortemart en 1724 (Design per un Barometro per il Duc di Mortemart nel 1724), Plate 98, in oeuvres de Juste-Aurèle Meissonnier (opere di Juste-Aurèle Meissonnier); Designed by Juste-Aurèle Meissonnier (francese, b. Italia, 1695–1750); inciso da Gabriel Huquier (francese, 1695–1772); incisione e incisione su carta bianca; 54,9 x 34,8 cm (21 5/8 x 13 11/16 pollici)
GEORGE CONTE DI ALBEMARLE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-conte-di-albemarle-56774120.html
Charles Theodore, 11.12.1724 - 16.2.1799, Elettore di Baviera 1777 - 1799, a piena lunghezza e con l'imperatore Francesco II nel giardino del castello di Nymphenburg, dipinto da Johann Baptist Hoechle, 1792, olio su tela, Museo Nazionale Bavarese, Monaco di Baviera, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-theodore-11-12-1724-16-2-1799-elettore-di-baviera-1777-1799-a-piena-lunghezza-e-con-l-imperatore-francesco-ii-nel-giardino-del-castello-di-nymphenburg-dipinto-da-johann-baptist-hoechle-1792-olio-su-tela-museo-nazionale-bavarese-monaco-di-baviera-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-48672355.html
RMCR562B–Charles Theodore, 11.12.1724 - 16.2.1799, Elettore di Baviera 1777 - 1799, a piena lunghezza e con l'imperatore Francesco II nel giardino del castello di Nymphenburg, dipinto da Johann Baptist Hoechle, 1792, olio su tela, Museo Nazionale Bavarese, Monaco di Baviera, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Arte ispirata a Themire incoronata da Graces, 1777, francese, Sèvres, porcellana a pasta morbida, 13 x 10 1/8 poll. (33 x 25,7 cm.), ceramica-porcellana, dopo una stampa di Noël le Mire (francese, Rouen 1724–1801 Parigi), dopo un dipinto di Charles Dominique Joseph Eisen (francese, Valenciennes 1720–1778, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-themire-incoronata-da-graces-1777-francese-sevres-porcellana-a-pasta-morbida-13-x-10-1-8-poll-33-x-25-7-cm-ceramica-porcellana-dopo-una-stampa-di-noel-le-mire-francese-rouen-1724-1801-parigi-dopo-un-dipinto-di-charles-dominique-joseph-eisen-francese-valenciennes-1720-1778-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922390.html
RF2HW3X6E–Arte ispirata a Themire incoronata da Graces, 1777, francese, Sèvres, porcellana a pasta morbida, 13 x 10 1/8 poll. (33 x 25,7 cm.), ceramica-porcellana, dopo una stampa di Noël le Mire (francese, Rouen 1724–1801 Parigi), dopo un dipinto di Charles Dominique Joseph Eisen (francese, Valenciennes 1720–1778, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vaso di fiori tra il 1724 e il 1772. 1024 eventualmente Cornelia van der Mijn 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-di-fiori-tra-il-1724-e-il-1772-1024-eventualmente-cornelia-van-der-mijn-001-image185552237.html
RMMNTHNH–Vaso di fiori tra il 1724 e il 1772. 1024 eventualmente Cornelia van der Mijn 001
Ritratto di George Keppel, 3° Conte di Albemarle (1724-1772). Museo: Collezione privata. Autore: LIOTARD JEAN-ETIENNE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-keppel-3-conte-di-albemarle-1724-1772-museo-collezione-privata-autore-liotard-jean-etienne-image231336358.html
RMRCA7TP–Ritratto di George Keppel, 3° Conte di Albemarle (1724-1772). Museo: Collezione privata. Autore: LIOTARD JEAN-ETIENNE.
Dame incontrò papegaai tra il 1724 e il 1772 da Jan Abel Wassenbergh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dame-incontro-papegaai-tra-il-1724-e-il-1772-da-jan-abel-wassenbergh-image562434380.html
RM2RK12P4–Dame incontrò papegaai tra il 1724 e il 1772 da Jan Abel Wassenbergh
Conte di Findlater, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1756 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-di-findlater-cosmo-alexander-aberdeen-scozia-1724-1772-1756-image537222075.html
RM2P60G6K–Conte di Findlater, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1756
Eagle su un tronco di albero, 1755. Huang Shen’s swift stile della pittura è riflessa nella sua stesura. Mentre la linea verticale in esecuzione script style calligrafia ( caoshu ) controbilancia l'aquila sul tronco di un albero, la torsione della vite il suo modo fino continua la scioltezza della pennellata, creando una superba composizione. Il rendering delle aquile è eccezionale nel suo lavoro. Un nativo di Fujian, Huang Shen è venuto a Yangzhou nel 1724 per fare la sua vita come un pittore in una città di ricchi mercanti. Huang necessari anni per sviluppare uno stile che ha incontrato il gusto dei suoi clienti. Egli ha poi divenne noto come una figura pa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eagle-su-un-tronco-di-albero-1755-huang-shen-x2019-s-swift-stile-della-pittura-e-riflessa-nella-sua-stesura-mentre-la-linea-verticale-in-esecuzione-script-style-calligrafia-caoshu-controbilancia-l-aquila-sul-tronco-di-un-albero-la-torsione-della-vite-il-suo-modo-fino-continua-la-scioltezza-della-pennellata-creando-una-superba-composizione-il-rendering-delle-aquile-e-eccezionale-nel-suo-lavoro-un-nativo-di-fujian-huang-shen-e-venuto-a-yangzhou-nel-1724-per-fare-la-sua-vita-come-un-pittore-in-una-citta-di-ricchi-mercanti-huang-necessari-anni-per-sviluppare-uno-stile-che-ha-incontrato-il-gusto-dei-suoi-clienti-egli-ha-poi-divenne-noto-come-una-figura-pa-image330086643.html
RM2A50MTK–Eagle su un tronco di albero, 1755. Huang Shen’s swift stile della pittura è riflessa nella sua stesura. Mentre la linea verticale in esecuzione script style calligrafia ( caoshu ) controbilancia l'aquila sul tronco di un albero, la torsione della vite il suo modo fino continua la scioltezza della pennellata, creando una superba composizione. Il rendering delle aquile è eccezionale nel suo lavoro. Un nativo di Fujian, Huang Shen è venuto a Yangzhou nel 1724 per fare la sua vita come un pittore in una città di ricchi mercanti. Huang necessari anni per sviluppare uno stile che ha incontrato il gusto dei suoi clienti. Egli ha poi divenne noto come una figura pa
N/A. Nederlands: Beschrijving De brand in de oude stadsschouwburg aan Keizersgracht 384 op 11 mei 1772, met op de voorgrond toeschouwers aan de overkant van de Keizersgracht De voorstelling è nel 1786 in prent gebracht. Datering voorstelling: 11-05-1772 Documenttype tekening Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1772 t/m 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000360 . voorstelling: 11-05-1772. Acquista, Jacobus (1724-1801) 253 Acquista, Jacobus (1724-1801), Afb 010001000360 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-de-brand-in-de-oude-stadsschouwburg-aan-keizersgracht-384-op-11-mei-1772-met-op-de-voorgrond-toeschouwers-aan-de-overkant-van-de-keizersgracht-de-voorstelling-e-nel-1786-in-prent-gebracht-datering-voorstelling-11-05-1772-documenttype-tekening-vervaardiger-acquista-jacobus-1724-1801-collectie-collectie-atlas-splitgerber-datering-1772-t-m-1786-geografische-naam-keizersgracht-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10001-afbeeldingsbestand-010001000360-voorstelling-11-05-1772-acquista-jacobus-1724-1801-253-acquista-jacobus-1724-1801-afb-010001000360-image210118354.html
RMP5RM2X–N/A. Nederlands: Beschrijving De brand in de oude stadsschouwburg aan Keizersgracht 384 op 11 mei 1772, met op de voorgrond toeschouwers aan de overkant van de Keizersgracht De voorstelling è nel 1786 in prent gebracht. Datering voorstelling: 11-05-1772 Documenttype tekening Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1772 t/m 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000360 . voorstelling: 11-05-1772. Acquista, Jacobus (1724-1801) 253 Acquista, Jacobus (1724-1801), Afb 010001000360
Alexander Grant. Cosmo Alexander; American, nata in Scozia, 1724-1772. Data: 1770. Dimensioni: 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in.). Olio su tela. Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-grant-cosmo-alexander-american-nata-in-scozia-1724-1772-data-1770-dimensioni-127-7-101-6-cm-50-1-4-40-in-olio-su-tela-origine-scozia-museo-chicago-art-institute-image240100009.html
RMRXHE09–Alexander Grant. Cosmo Alexander; American, nata in Scozia, 1724-1772. Data: 1770. Dimensioni: 127,7 × 101,6 cm (50 1/4 × 40 in.). Olio su tela. Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute.
N/A. Inglese: "La prima partizione della Polonia, 1772. Nel Medioevo, la Polonia è stata una grande regno. In parte a causa della sua impraticabile il Parlamento, Polonia cadde in preda all'avidità dei suoi potenti vicini, e nel 1772, Russia, Prussia e Austria hanno firmato il primo trattato di smembrare la Polonia. Ulteriori partizioni è venuto nel 1793 e 1795, momento in cui la Polonia ha cessato di esistere come una nazione indipendente. Sulla sinistra ecco Caterina II di Russia. A destra sono d'Austria Giuseppe II e Federico il Grande di Prussia."[1] . 1773. Incisore : Noël Lemire (1724-1801) nomi alternativi Noël Le mire Noël Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-la-prima-partizione-della-polonia-1772-nel-medioevo-la-polonia-e-stata-una-grande-regno-in-parte-a-causa-della-sua-impraticabile-il-parlamento-polonia-cadde-in-preda-all-avidita-dei-suoi-potenti-vicini-e-nel-1772-russia-prussia-e-austria-hanno-firmato-il-primo-trattato-di-smembrare-la-polonia-ulteriori-partizioni-e-venuto-nel-1793-e-1795-momento-in-cui-la-polonia-ha-cessato-di-esistere-come-una-nazione-indipendente-sulla-sinistra-ecco-caterina-ii-di-russia-a-destra-sono-d-austria-giuseppe-ii-e-federico-il-grande-di-prussia-1-1773-incisore-noel-lemire-1724-1801-nomi-alternativi-noel-le-mire-noel-image209872787.html
RMP5CETK–N/A. Inglese: "La prima partizione della Polonia, 1772. Nel Medioevo, la Polonia è stata una grande regno. In parte a causa della sua impraticabile il Parlamento, Polonia cadde in preda all'avidità dei suoi potenti vicini, e nel 1772, Russia, Prussia e Austria hanno firmato il primo trattato di smembrare la Polonia. Ulteriori partizioni è venuto nel 1793 e 1795, momento in cui la Polonia ha cessato di esistere come una nazione indipendente. Sulla sinistra ecco Caterina II di Russia. A destra sono d'Austria Giuseppe II e Federico il Grande di Prussia."[1] . 1773. Incisore : Noël Lemire (1724-1801) nomi alternativi Noël Le mire Noël
. Inglese: Sebald Rau (1724-1818) Tedesco filologo e teologo riformato Deutsch: Sebald Rau (1724-1818) deutscher Philologe und reformierter Theologe . 1752. Jan Maurits Quinkhard (1688-1772) Descrizione pittore olandese, miniatore, incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 28 Gennaio 1688 11 Novembre 1772 Luogo di nascita e morte Rees Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1710 e circa 1772 sede di lavoro Amsterdam (ca. 1710-1772), Utrecht competente controllo : Q6149476 VIAF: 71665239 ISNI: 0000 0000 6663 949X ULAN: 500000622 LCCN: no2015128963 GND: 124455336 WorldCat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sebald-rau-1724-1818-tedesco-filologo-e-teologo-riformato-deutsch-sebald-rau-1724-1818-deutscher-philologe-und-reformierter-theologe-1752-jan-maurits-quinkhard-1688-1772-descrizione-pittore-olandese-miniatore-incisore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-28-gennaio-1688-11-novembre-1772-luogo-di-nascita-e-morte-rees-amsterdam-periodo-di-lavoro-tra-circa-1710-e-circa-1772-sede-di-lavoro-amsterdam-ca-1710-1772-utrecht-competente-controllo-q6149476-viaf-71665239-isni-0000-0000-6663-949x-ulan-500000622-lccn-no2015128963-gnd-124455336-worldcat-image185587542.html
RMMNX6PE–. Inglese: Sebald Rau (1724-1818) Tedesco filologo e teologo riformato Deutsch: Sebald Rau (1724-1818) deutscher Philologe und reformierter Theologe . 1752. Jan Maurits Quinkhard (1688-1772) Descrizione pittore olandese, miniatore, incisore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 28 Gennaio 1688 11 Novembre 1772 Luogo di nascita e morte Rees Amsterdam periodo di lavoro tra circa 1710 e circa 1772 sede di lavoro Amsterdam (ca. 1710-1772), Utrecht competente controllo : Q6149476 VIAF: 71665239 ISNI: 0000 0000 6663 949X ULAN: 500000622 LCCN: no2015128963 GND: 124455336 WorldCat
Contessa di Findlater, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1756 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-di-findlater-cosmo-alexander-aberdeen-scozia-1724-1772-1756-image537222674.html
RM2P60H02–Contessa di Findlater, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1756
. Inglese: Ritratto di Daria Golitsyna Русский: Голицына Дарья Алексеевна, ур. Гагарина (1724-1798), с 1747 года жена князя А. М. Голицына. . 1772. Daria Alekseevna Golitsyna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-daria-golitsyna-1724-1798-1747-1772-daria-alekseevna-golitsyna-image184795125.html
RMMMJ41W–. Inglese: Ritratto di Daria Golitsyna Русский: Голицына Дарья Алексеевна, ур. Гагарина (1724-1798), с 1747 года жена князя А. М. Голицына. . 1772. Daria Alekseevna Golitsyna
L6650 . 1772. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 6 "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) RMG L6650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l6650-1772-george-stubbs-1724-1806-descrizione-pittore-inglese-e-non-fiction-writer-data-di-nascita-e-morte-24-agosto-1724-10-luglio-1806-luogo-di-nascita-e-morte-liverpool-londra-sede-di-lavoro-londra-rom-marokko-competente-controllo-q381728-viaf-72187001-isni-0000-0001-0914-7509-ulan-500032263-lccn-n50010543-nla-35529948-worldcat-6-ritratto-di-un-grosso-cane-dingo-rmg-l6650-image206771094.html
RMP0B6HX–L6650 . 1772. George Stubbs (1724-1806) Descrizione pittore inglese e non-fiction writer Data di nascita e morte 24 Agosto 1724 10 Luglio 1806 Luogo di nascita e morte Liverpool Londra sede di lavoro Londra, Rom, Marokko competente controllo : Q381728 VIAF: 72187001 ISNI: 0000 0001 0914 7509 ULAN: 500032263 LCCN: N50010543 NLA: 35529948 WorldCat 6 "Ritratto di un grosso cane' (Dingo) RMG L6650
Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand in de schouwburg aan Keizersgracht 384 op 11 mei 1772, met op de voorgrond toeschouwers aan de overkant van de Keizersgracht. Documenttype prent Vervaardiger Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) acquista, Jacobus (1724-1801) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000956 . 1786 328 Reinier Vinkeles, Afb 010001000956 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-verbranden-van-den-amsteldamschen-schouwburg-de-brand-in-de-schouwburg-aan-keizersgracht-384-op-11-mei-1772-met-op-de-voorgrond-toeschouwers-aan-de-overkant-van-de-keizersgracht-documenttype-prent-vervaardiger-vinkeles-r-reinier-1741-1816-acquista-jacobus-1724-1801-collectie-collectie-atlas-splitgerber-datering-1786-geografische-naam-keizersgracht-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10001-afbeeldingsbestand-010001000956-1786-328-reinier-vinkeles-afb-010001000956-image211457655.html
RMP80MB3–Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand in de schouwburg aan Keizersgracht 384 op 11 mei 1772, met op de voorgrond toeschouwers aan de overkant van de Keizersgracht. Documenttype prent Vervaardiger Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) acquista, Jacobus (1724-1801) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000956 . 1786 328 Reinier Vinkeles, Afb 010001000956
La glorificazione della Royal Santi ungheresi. Artista: Franz Anton Maulbertsch (austriaco, Langenargen am Bodensee 1724-1796 Vienna). Dimensioni: 27 1/2 x 19 7/8 in. (70 x 50,5 cm). Data: ca. 1772-73. Questo olio schizzo preparatorio è per un affresco sul soffitto della navata centrale del duomo di Gyor (Raab) in Ungheria. In basso a sinistra è San Ladislao I (1040-1095), re di Ungheria, mentre Saint Stephen (975-1038) e suo figlio sant'Emerico, sono mostrati al vertice delle nuvole insieme a San Martino vescovo di Tours. La trinità appare nei cieli. Un artista di grande struttura e i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-glorificazione-della-royal-santi-ungheresi-artista-franz-anton-maulbertsch-austriaco-langenargen-am-bodensee-1724-1796-vienna-dimensioni-27-1-2-x-19-7-8-in-70-x-50-5-cm-data-ca-1772-73-questo-olio-schizzo-preparatorio-e-per-un-affresco-sul-soffitto-della-navata-centrale-del-duomo-di-gyor-raab-in-ungheria-in-basso-a-sinistra-e-san-ladislao-i-1040-1095-re-di-ungheria-mentre-saint-stephen-975-1038-e-suo-figlio-sant-emerico-sono-mostrati-al-vertice-delle-nuvole-insieme-a-san-martino-vescovo-di-tours-la-trinita-appare-nei-cieli-un-artista-di-grande-struttura-e-i-image233251631.html
RMRFDERB–La glorificazione della Royal Santi ungheresi. Artista: Franz Anton Maulbertsch (austriaco, Langenargen am Bodensee 1724-1796 Vienna). Dimensioni: 27 1/2 x 19 7/8 in. (70 x 50,5 cm). Data: ca. 1772-73. Questo olio schizzo preparatorio è per un affresco sul soffitto della navata centrale del duomo di Gyor (Raab) in Ungheria. In basso a sinistra è San Ladislao I (1040-1095), re di Ungheria, mentre Saint Stephen (975-1038) e suo figlio sant'Emerico, sono mostrati al vertice delle nuvole insieme a San Martino vescovo di Tours. La trinità appare nei cieli. Un artista di grande struttura e i
William Wilson di Airlie, Perth, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1761 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-wilson-di-airlie-perth-cosmo-alexander-aberdeen-scozia-1724-1772-1761-image537155288.html
RM2P5WF1C–William Wilson di Airlie, Perth, Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) 1761
Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand van de Stadsschouwburg. Keizersgracht 384 gezien van de oneven zijde naar de anche zijde. Datum: voorstelling 11 mei 1772. Techniek: rotocalco. Documenttype prent Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097003341 Afbeeldingsbestand 010097003341 . 1786 328 Reinier Vinkeles, Afb 010097003341 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-verbranden-van-den-amsteldamschen-schouwburg-de-brand-van-de-stadsschouwburg-keizersgracht-384-gezien-van-de-oneven-zijde-naar-de-anche-zijde-datum-voorstelling-11-mei-1772-techniek-rotocalco-documenttype-prent-vervaardiger-acquista-jacobus-1724-1801-vinkeles-r-reinier-1741-1816-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-datering-1786-geografische-naam-keizersgracht-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10097-010097003341-afbeeldingsbestand-010097003341-1786-328-reinier-vinkeles-afb-010097003341-image211457749.html
RMP80MED–Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand van de Stadsschouwburg. Keizersgracht 384 gezien van de oneven zijde naar de anche zijde. Datum: voorstelling 11 mei 1772. Techniek: rotocalco. Documenttype prent Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097003341 Afbeeldingsbestand 010097003341 . 1786 328 Reinier Vinkeles, Afb 010097003341
El actor y dramaturgo británico David Garrick (1717-1779) y su mujer Eva María Garrick (1724-1822), bailarina austríaca. Retrato realizado por Joshua Reynolds (1723-1792). Oleo sobre lienzo, 1772-1773. National Portrait Gallery. Londres, Inglaterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-actor-y-dramaturgo-britanico-david-garrick-1717-1779-y-su-mujer-eva-maria-garrick-1724-1822-bailarina-austriaca-retrato-realizado-por-joshua-reynolds-1723-1792-oleo-sobre-lienzo-1772-1773-national-portrait-gallery-londres-inglaterra-image336737006.html
RM2AFRKDJ–El actor y dramaturgo británico David Garrick (1717-1779) y su mujer Eva María Garrick (1724-1822), bailarina austríaca. Retrato realizado por Joshua Reynolds (1723-1792). Oleo sobre lienzo, 1772-1773. National Portrait Gallery. Londres, Inglaterra.
John Robertson di Pitmillan e Foveran, Provost di Aberdeen (1736-37), Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-robertson-di-pitmillan-e-foveran-provost-di-aberdeen-1736-37-cosmo-alexander-aberdeen-scozia-1724-1772-image537222074.html
RM2P60G6J–John Robertson di Pitmillan e Foveran, Provost di Aberdeen (1736-37), Cosmo Alexander (Aberdeen, Scozia, 1724 - 1772)
Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand van de Stadsschouwburg, Keizersgracht 384 gezien van de oneven zijde naar de anche zijde. Datering voorstelling: 11-05-1772. Techniek: rotocalco. Documenttype prent Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097003342 Afbeeldingsbestand 010097003342 . voorstelling: 11-05-1772. Techniek: rotocalco. 328 Reinier Vinkeles, Afb 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-verbranden-van-den-amsteldamschen-schouwburg-de-brand-van-de-stadsschouwburg-keizersgracht-384-gezien-van-de-oneven-zijde-naar-de-anche-zijde-datering-voorstelling-11-05-1772-techniek-rotocalco-documenttype-prent-vervaardiger-acquista-jacobus-1724-1801-vinkeles-r-reinier-1741-1816-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-datering-1786-geografische-naam-keizersgracht-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10097-010097003342-afbeeldingsbestand-010097003342-voorstelling-11-05-1772-techniek-rotocalco-328-reinier-vinkeles-afb-01-image211457750.html
RMP80MEE–Nederlands: Beschrijving Verbranden van den Amsteldamschen Schouwburg De brand van de Stadsschouwburg, Keizersgracht 384 gezien van de oneven zijde naar de anche zijde. Datering voorstelling: 11-05-1772. Techniek: rotocalco. Documenttype prent Vervaardiger acquista, Jacobus (1724-1801) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1786 Geografische naam Keizersgracht Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097003342 Afbeeldingsbestand 010097003342 . voorstelling: 11-05-1772. Techniek: rotocalco. 328 Reinier Vinkeles, Afb 01
Clemens XIV, Pont. Max. Ritratto, fermo immagine, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clemens-xiv-pont-max-ritratto-fermo-immagine-1772-1793-bonelli-giorgio-b-1724-martelli-niccolo-1735-1829-image376453835.html
Miss ciance Consulting medico doppio costo di circa il suo pantheon abito di testa. Artista: Anonimo, britannici del XVIII secolo. Dimensioni: piastra: 13 15/16 x 10 in. (35,4 x 25,4 cm) foglio: 16 5/16 x 11 in. (41,4 x 28 cm). Pubblicato in: Londra. Editore: Carington Bowles MI (British, 1724-1793). Data: 1772. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-ciance-consulting-medico-doppio-costo-di-circa-il-suo-pantheon-abito-di-testa-artista-anonimo-britannici-del-xviii-secolo-dimensioni-piastra-13-15-16-x-10-in-35-4-x-25-4-cm-foglio-16-5-16-x-11-in-41-4-x-28-cm-pubblicato-in-londra-editore-carington-bowles-mi-british-1724-1793-data-1772-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875594.html
RMPA98YP–Miss ciance Consulting medico doppio costo di circa il suo pantheon abito di testa. Artista: Anonimo, britannici del XVIII secolo. Dimensioni: piastra: 13 15/16 x 10 in. (35,4 x 25,4 cm) foglio: 16 5/16 x 11 in. (41,4 x 28 cm). Pubblicato in: Londra. Editore: Carington Bowles MI (British, 1724-1793). Data: 1772. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Edward Fisher, 1722–1785, inglese, generale George Keppel, terzo conte di Albemarle, 1762. Mezzotint su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige. Forze armate , cappotto , cravat , sguardo , generale , pizzo , medaglia , ritratto , posa , sash , solenne , pensoso , tricorno. Keppel, Giorgio, III conte di Albemarle (1724-1772), ufficiale militare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-fisher-1722-1785-inglese-generale-george-keppel-terzo-conte-di-albemarle-1762-mezzotint-su-carta-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-beige-forze-armate-cappotto-cravat-sguardo-generale-pizzo-medaglia-ritratto-posa-sash-solenne-pensoso-tricorno-keppel-giorgio-iii-conte-di-albemarle-1724-1772-ufficiale-militare-image398458120.html
RM2E479B4–Edward Fisher, 1722–1785, inglese, generale George Keppel, terzo conte di Albemarle, 1762. Mezzotint su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige. Forze armate , cappotto , cravat , sguardo , generale , pizzo , medaglia , ritratto , posa , sash , solenne , pensoso , tricorno. Keppel, Giorgio, III conte di Albemarle (1724-1772), ufficiale militare
Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); 1773 (1773-00-00-1773-00-00);fama (personificazione), Fryderyk II grande (Re di Prussia- 1712-1786), Fryderyk II il grande (Re di Prussia- 1712-1786)- iconografia, Józef II (Imperatore romano-tedesco- 1741-1790), Józef II (Imperatore romano tedesco - 1741-1790) - iconografia, Katarzyna II (Imperatrice Russia - 1729-1796), Katarzyna - iconografia - 1729-1796) ordine dell'Aquila Bianca, spartizioni della Polonia (1772-1795), demolizione della Polonia (1772) , Stanisław August po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-reale-o-allegoria-della-spartizione-della-polonia-nel-1772-le-mire-noel-1724-1801-moreau-jean-michel-1741-1814-1773-1773-00-00-1773-00-00-fama-personificazione-fryderyk-ii-grande-re-di-prussia-1712-1786-fryderyk-ii-il-grande-re-di-prussia-1712-1786-iconografia-jozef-ii-imperatore-romano-tedesco-1741-1790-jozef-ii-imperatore-romano-tedesco-1741-1790-iconografia-katarzyna-ii-imperatrice-russia-1729-1796-katarzyna-iconografia-1729-1796-ordine-dell-aquila-bianca-spartizioni-della-polonia-1772-1795-demolizione-della-polonia-1772-stanislaw-august-po-image598898705.html
RM2WPA5BD–Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); 1773 (1773-00-00-1773-00-00);fama (personificazione), Fryderyk II grande (Re di Prussia- 1712-1786), Fryderyk II il grande (Re di Prussia- 1712-1786)- iconografia, Józef II (Imperatore romano-tedesco- 1741-1790), Józef II (Imperatore romano tedesco - 1741-1790) - iconografia, Katarzyna II (Imperatrice Russia - 1729-1796), Katarzyna - iconografia - 1729-1796) ordine dell'Aquila Bianca, spartizioni della Polonia (1772-1795), demolizione della Polonia (1772) , Stanisław August po
Walenty Sobolewski (1724-1800); Wojniakowski, Kazimierz (1772-1812); circa 1793 (1793-00-00-1794-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walenty-sobolewski-1724-1800-wojniakowski-kazimierz-1772-1812-circa-1793-1793-00-00-1794-00-00-00-image598917103.html
RM2WPB0TF–Walenty Sobolewski (1724-1800); Wojniakowski, Kazimierz (1772-1812); circa 1793 (1793-00-00-1794-00-00-00);
Provincia di Kiev; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/provincia-di-kiev-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598781898.html
RM2WP4TBP–Provincia di Kiev; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
N/A. Nederlands: Beschrijving Jan de Beijer (1703-1785), Jacobus acquista (1742-1801) en Hendrik Pothoven Driedubbelportret van drie tekenaars/schilders Documenttype prent Vervaardiger Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) Tanjé, Pieter (1706-1761) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: album Datering 1750 ca. t/m 1800 Geportretteerde Beijer, Jan de (1703-1780) acquista, Jacobus (1724-1801) Pothoven, Hendrik Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10054 Afbeeldingsbestand B00000023868 . 1750 ca. t/m 1800. Beijer, Jan de (1703-1780) 183 Beijer, Jan de (1703-1780), AFB B00000023868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-jan-de-beijer-1703-1785-jacobus-acquista-1742-1801-en-hendrik-pothoven-driedubbelportret-van-drie-tekenaars-schilders-documenttype-prent-vervaardiger-quinkhard-jan-maurits-1688-1772-tanje-pieter-1706-1761-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-album-datering-1750-ca-t-m-1800-geportretteerde-beijer-jan-de-1703-1780-acquista-jacobus-1724-1801-pothoven-hendrik-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10054-afbeeldingsbestand-b00000023868-1750-ca-t-m-1800-beijer-jan-de-1703-1780-183-beijer-jan-de-1703-1780-afb-b00000023868-image210077539.html
RMP5NT17–N/A. Nederlands: Beschrijving Jan de Beijer (1703-1785), Jacobus acquista (1742-1801) en Hendrik Pothoven Driedubbelportret van drie tekenaars/schilders Documenttype prent Vervaardiger Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) Tanjé, Pieter (1706-1761) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: album Datering 1750 ca. t/m 1800 Geportretteerde Beijer, Jan de (1703-1780) acquista, Jacobus (1724-1801) Pothoven, Hendrik Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10054 Afbeeldingsbestand B00000023868 . 1750 ca. t/m 1800. Beijer, Jan de (1703-1780) 183 Beijer, Jan de (1703-1780), AFB B00000023868
Vilnius (Lituania); Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vilnius-lituania-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598801268.html
RM2WP5N3G–Vilnius (Lituania); Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Paesaggio con Hill, il lago e le figure. Artista: William Gilpin (British, Scaleby, Cumbria 1724-1804 Boldre, Hampshire). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 14 1/8 in. (26,4 x 35,9 cm). Data: ca. 1772. Gilpin idee concering "pittoresco" sono qui dimostrata usando inchiostro monocromatico lavaggi. Mentre lavora come la testa illuminata di ragazzi della scuola, allora vicario a Boldre nella nuova foresta da 1777, Gilpin ha scritto saggi che ha definito questo nuovo concetto estetico associato piacevolmente forme irregolari situato tra bellezza e sublimità. Durante il tour estivi, Gilpin ha visitato il Galles, la Scottish Highlan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-hill-il-lago-e-le-figure-artista-william-gilpin-british-scaleby-cumbria-1724-1804-boldre-hampshire-dimensioni-foglio-10-3-8-x-14-1-8-in-26-4-x-35-9-cm-data-ca-1772-gilpin-idee-concering-pittoresco-sono-qui-dimostrata-usando-inchiostro-monocromatico-lavaggi-mentre-lavora-come-la-testa-illuminata-di-ragazzi-della-scuola-allora-vicario-a-boldre-nella-nuova-foresta-da-1777-gilpin-ha-scritto-saggi-che-ha-definito-questo-nuovo-concetto-estetico-associato-piacevolmente-forme-irregolari-situato-tra-bellezza-e-sublimita-durante-il-tour-estivi-gilpin-ha-visitato-il-galles-la-scottish-highlan-image213111702.html
RMPAM246–Paesaggio con Hill, il lago e le figure. Artista: William Gilpin (British, Scaleby, Cumbria 1724-1804 Boldre, Hampshire). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 14 1/8 in. (26,4 x 35,9 cm). Data: ca. 1772. Gilpin idee concering "pittoresco" sono qui dimostrata usando inchiostro monocromatico lavaggi. Mentre lavora come la testa illuminata di ragazzi della scuola, allora vicario a Boldre nella nuova foresta da 1777, Gilpin ha scritto saggi che ha definito questo nuovo concetto estetico associato piacevolmente forme irregolari situato tra bellezza e sublimità. Durante il tour estivi, Gilpin ha visitato il Galles, la Scottish Highlan
Nederlands: Beschrijving Drievoudig portret van de tekenaars Jacobus acquista (1724-1801) Jan de Beyer (1703-1785) en Hendrik Pothoven (1725-1807), naar de zelfportretten van acquista en Pothoven en naar een prent van Reijnier Vinkeles naar een geschilderd portret van de porta Beijer Jan Maurits Quinkhard (1688-1772). Documenttype prent Vervaardiger Tanjé, Pieter (1706-1761) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) acquista, Jacobus (1724-1801) Pothoven, Hendrik Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1760 ca. Acquista Geportretteerde, Jacobus (17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-beschrijving-drievoudig-portret-van-de-tekenaars-jacobus-acquista-1724-1801-jan-de-beyer-1703-1785-en-hendrik-pothoven-1725-1807-naar-de-zelfportretten-van-acquista-en-pothoven-en-naar-een-prent-van-reijnier-vinkeles-naar-een-geschilderd-portret-van-de-porta-beijer-jan-maurits-quinkhard-1688-1772-documenttype-prent-vervaardiger-tanje-pieter-1706-1761-vinkeles-r-reinier-1741-1816-quinkhard-jan-maurits-1688-1772-acquista-jacobus-1724-1801-pothoven-hendrik-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-datering-1760-ca-acquista-geportretteerde-jacobus-17-image211457822.html
RMP80MH2–Nederlands: Beschrijving Drievoudig portret van de tekenaars Jacobus acquista (1724-1801) Jan de Beyer (1703-1785) en Hendrik Pothoven (1725-1807), naar de zelfportretten van acquista en Pothoven en naar een prent van Reijnier Vinkeles naar een geschilderd portret van de porta Beijer Jan Maurits Quinkhard (1688-1772). Documenttype prent Vervaardiger Tanjé, Pieter (1706-1761) Vinkeles, R. (Reinier ; 1741-1816) Quinkhard, Jan Maurits (1688-1772) acquista, Jacobus (1724-1801) Pothoven, Hendrik Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1760 ca. Acquista Geportretteerde, Jacobus (17
Voivodato di Smolensk; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-smolensk-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598779348.html
RM2WP4N4M–Voivodato di Smolensk; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Menyanthes palustre, latifolium, et trifhyllum = Meniante., still image, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/menyanthes-palustre-latifolium-et-trifhyllum-meniante-still-image-1772-1793-bonelli-giorgio-b-1724-martelli-niccolo-1735-1829-image376425919.html
RM2CTBK2R–Menyanthes palustre, latifolium, et trifhyllum = Meniante., still image, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829
Paesaggio con colline e un lago. Artista: William Gilpin (British, Scaleby, Cumbria 1724-1804 Boldre, Hampshire). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 14 1/8 in. (26,4 x 35,9 cm). Data: ca. 1772. Gilpin idee concering "pittoresco" sono qui dimostrata usando inchiostro monocromatico lavaggi. Mentre lavora come la testa illuminata di ragazzi della scuola, allora vicario a Boldre nella nuova foresta da 1777, Gilpin ha scritto saggi che ha definito questo nuovo concetto estetico associato piacevolmente forme irregolari situato tra bellezza e sublimità. Durante il tour estivi, Gilpin ha visitato il Galles, le Highlands scozzesi e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-colline-e-un-lago-artista-william-gilpin-british-scaleby-cumbria-1724-1804-boldre-hampshire-dimensioni-foglio-10-3-8-x-14-1-8-in-26-4-x-35-9-cm-data-ca-1772-gilpin-idee-concering-pittoresco-sono-qui-dimostrata-usando-inchiostro-monocromatico-lavaggi-mentre-lavora-come-la-testa-illuminata-di-ragazzi-della-scuola-allora-vicario-a-boldre-nella-nuova-foresta-da-1777-gilpin-ha-scritto-saggi-che-ha-definito-questo-nuovo-concetto-estetico-associato-piacevolmente-forme-irregolari-situato-tra-bellezza-e-sublimita-durante-il-tour-estivi-gilpin-ha-visitato-il-galles-le-highlands-scozzesi-e-image213199022.html
RMPAT1EP–Paesaggio con colline e un lago. Artista: William Gilpin (British, Scaleby, Cumbria 1724-1804 Boldre, Hampshire). Dimensioni: foglio: 10 3/8 x 14 1/8 in. (26,4 x 35,9 cm). Data: ca. 1772. Gilpin idee concering "pittoresco" sono qui dimostrata usando inchiostro monocromatico lavaggi. Mentre lavora come la testa illuminata di ragazzi della scuola, allora vicario a Boldre nella nuova foresta da 1777, Gilpin ha scritto saggi che ha definito questo nuovo concetto estetico associato piacevolmente forme irregolari situato tra bellezza e sublimità. Durante il tour estivi, Gilpin ha visitato il Galles, le Highlands scozzesi e
Voivodato di Czernihowskie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-czernihowskie-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-00-1772-00-00-00-image598822871.html
RM2WP6MK3–Voivodato di Czernihowskie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-00-1772-00-00-00);
Guarda caso e. Cultura: British, Londra. Dimensioni: diametro: 1 3/4 in. (4.4 cm). Enameler: caso eventualmente decorato da Jean-Pierre Huaud, noto come il più giovane Huaud (Swiss, 1655-1723); o eventualmente decorato da Ami Huaud (Swiss, 1657-1724). Autore: orologiaio: John Ellicott (British, 1706-1772). Data: ca. 1760. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-caso-e-cultura-british-londra-dimensioni-diametro-1-3-4-in-4-4-cm-enameler-caso-eventualmente-decorato-da-jean-pierre-huaud-noto-come-il-piu-giovane-huaud-swiss-1655-1723-o-eventualmente-decorato-da-ami-huaud-swiss-1657-1724-autore-orologiaio-john-ellicott-british-1706-1772-data-ca-1760-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213132838.html
RMPAN132–Guarda caso e. Cultura: British, Londra. Dimensioni: diametro: 1 3/4 in. (4.4 cm). Enameler: caso eventualmente decorato da Jean-Pierre Huaud, noto come il più giovane Huaud (Swiss, 1655-1723); o eventualmente decorato da Ami Huaud (Swiss, 1657-1724). Autore: orologiaio: John Ellicott (British, 1706-1772). Data: ca. 1760. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mazowsze, Podlasie, Małopolska; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mazowsze-podlasie-malopolska-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598814131.html
RM2WP69EY–Mazowsze, Podlasie, Małopolska; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Lettonia, Bay Ryska; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettonia-bay-ryska-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598810617.html
RM2WP651D–Lettonia, Bay Ryska; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Moravia, Boemia, Slesia; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moravia-boemia-slesia-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598818721.html
RM2WP6FAW–Moravia, Boemia, Slesia; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Provincia di Ruteno, Podole; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/provincia-di-ruteno-podole-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598828609.html
RM2WP7001–Provincia di Ruteno, Podole; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Slesia, grande Polonia; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/slesia-grande-polonia-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598861825.html
RM2WP8EA9–Slesia, grande Polonia; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Transilvania, Carpazi, Moldova, Pokuta; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transilvania-carpazi-moldova-pokuta-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598820897.html
RM2WP6J4H–Transilvania, Carpazi, Moldova, Pokuta; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Browalia demissa pedunculis unifloris. Ametista Fiore o Bush Violet, immagine fissa, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/browalia-demissa-pedunculis-unifloris-ametista-fiore-o-bush-violet-immagine-fissa-1772-1793-bonelli-giorgio-b-1724-martelli-niccolo-1735-1829-image376421961.html
RM2CTBE1D–Browalia demissa pedunculis unifloris. Ametista Fiore o Bush Violet, immagine fissa, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829
Voivodato di Brzeskie, voivodato di Nowogródzkie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-brzeskie-voivodato-di-nowogrodzkie-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598809461.html
RM2WP63G5–Voivodato di Brzeskie, voivodato di Nowogródzkie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Penisola del Kurland, Mar Baltico; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penisola-del-kurland-mar-baltico-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598787781.html
RM2WP53WW–Penisola del Kurland, Mar Baltico; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Voivodato di Mścisławskie, voivodato di Smolensk; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-mscislawskie-voivodato-di-smolensk-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598798500.html
RM2WP5HGM–Voivodato di Mścisławskie, voivodato di Smolensk; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Lilium Convallium, album = Mughetto Floralise = Muguet. Giglio della Valle, immagine fissa, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lilium-convallium-album-mughetto-floralise-muguet-giglio-della-valle-immagine-fissa-1772-1793-bonelli-giorgio-b-1724-martelli-niccolo-1735-1829-image376426514.html
RM2CTBKT2–Lilium Convallium, album = Mughetto Floralise = Muguet. Giglio della Valle, immagine fissa, 1772 - 1793, Bonelli, Giorgio (b. 1724), Martelli, Niccoló (1735-1829
Voivodato di Vitebskie, Governatorato di Pskov; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-vitebskie-governatorato-di-pskov-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598796519.html
RM2WP5F1Y–Voivodato di Vitebskie, Governatorato di Pskov; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Sandomierz Land, Kraków Land; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandomierz-land-krakow-land-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598821749.html
RM2WP6K71–Sandomierz Land, Kraków Land; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Kołacz królewski, czyli alegoria rozbioru polski w 1772 r.. Le Mire, Noël (1724-1801), artista grafico, Moreau, Jean-Michel (1741-1814), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kolacz-krolewski-czyli-alegoria-rozbioru-polski-w-1772-r-le-mire-noel-1724-1801-artista-grafico-moreau-jean-michel-1741-1814-disegnatore-cartoonista-image480463892.html
RM2JWK0GM–Kołacz królewski, czyli alegoria rozbioru polski w 1772 r.. Le Mire, Noël (1724-1801), artista grafico, Moreau, Jean-Michel (1741-1814), disegnatore, cartoonista
Kołacz królewski, czyli alegoria rozbioru polski w 1772 r.. Le Mire, Noël (1724-1801), artista grafico, Moreau, Jean-Michel (1741-1814), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kolacz-krolewski-czyli-alegoria-rozbioru-polski-w-1772-r-le-mire-noel-1724-1801-artista-grafico-moreau-jean-michel-1741-1814-disegnatore-cartoonista-image480419322.html
RM2JWGYMX–Kołacz królewski, czyli alegoria rozbioru polski w 1772 r.. Le Mire, Noël (1724-1801), artista grafico, Moreau, Jean-Michel (1741-1814), disegnatore, cartoonista
Regni Poloniae, Magni Ducatus Lituanae; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regni-poloniae-magni-ducatus-lituanae-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598800939.html
RM2WP5MKR–Regni Poloniae, Magni Ducatus Lituanae; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Pomerania, Mar Baltico, Hel spit; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pomerania-mar-baltico-hel-spit-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598808463.html
RM2WP628F–Pomerania, Mar Baltico, Hel spit; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Provincia di Nowogróda, provincia di Minsk, Polesie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/provincia-di-nowogroda-provincia-di-minsk-polesie-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598816896.html
RM2WP6D1M–Provincia di Nowogróda, provincia di Minsk, Polesie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); 1773 (1773-00-00-1773-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-reale-o-allegoria-della-spartizione-della-polonia-nel-1772-le-mire-noel-1724-1801-moreau-jean-michel-1741-1814-1773-1773-00-00-1773-00-00-image598931036.html
RM2WPBJJ4–Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); 1773 (1773-00-00-1773-00-00);
Regulus 1772 Antoine de Marcenay de Ghuy. Regolo. Antoine de Marcenay de Ghuy (francese, Arnay-le-Duc, Côte-d'Or 1724–1811 Parigi). 1772. Acquaforte. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regulus-1772-antoine-de-marcenay-de-ghuy-regolo-antoine-de-marcenay-de-ghuy-francese-arnay-le-duc-cote-d-or-1724-1811-parigi-1772-acquaforte-stampa-image457993215.html
RM2HH3B0F–Regulus 1772 Antoine de Marcenay de Ghuy. Regolo. Antoine de Marcenay de Ghuy (francese, Arnay-le-Duc, Côte-d'Or 1724–1811 Parigi). 1772. Acquaforte. Stampa
Ungheria nordorientale, Slovacchia sudorientale; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ungheria-nordorientale-slovacchia-sudorientale-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-00-image598771720.html
RM2WP4BC8–Ungheria nordorientale, Slovacchia sudorientale; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00-00);
Voivodato di Bracławskie, Besarabia, Jedysan (Oczakowskie Pole); Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-braclawskie-besarabia-jedysan-oczakowskie-pole-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598790481.html
RM2WP57A9–Voivodato di Bracławskie, Besarabia, Jedysan (Oczakowskie Pole); Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Nuova Serbia, campi selvatici, Mar Nero; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-serbia-campi-selvatici-mar-nero-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598767302.html
RM2WP45PE–Nuova Serbia, campi selvatici, Mar Nero; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Voivodato di Minsk, voivodato di Połopkie, voivodato di Vitebskie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voivodato-di-minsk-voivodato-di-polopkie-voivodato-di-vitebskie-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598816177.html
RM2WP6C41–Voivodato di Minsk, voivodato di Połopkie, voivodato di Vitebskie; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Prussia, laguna della Vistola, baia del Mar Baltico; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prussia-laguna-della-vistola-baia-del-mar-baltico-glassbach-christian-benjamin-1724-1779-pfau-theodor-philipp-von-1725-1794-1770-1772-1770-00-00-1772-00-00-image598838496.html
RM2WP7CH4–Prussia, laguna della Vistola, baia del Mar Baltico; Glassbach, Christian Benjamin (1724-1779), PFAU, Theodor Philipp Von (1725-1794); 1770-1772 (1770-00-00-1772-00-00);
Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; sconosciuto, le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); dopo il 1772 (1772-00-00-00-1800-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-reale-o-allegoria-della-spartizione-della-polonia-nel-1772-sconosciuto-le-mire-noel-1724-1801-moreau-jean-michel-1741-1814-dopo-il-1772-1772-00-00-00-1800-00-00-image598795789.html
RM2WP5E3W–Chiesa reale, o allegoria della spartizione della Polonia nel 1772; sconosciuto, le Mire, Noël (1724-1801), Moreau, Jean-Michel (1741-1814); dopo il 1772 (1772-00-00-00-1800-00-00);
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.