Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Labano alla ricerca dei suoi Dio casalinghi, artista, Gabriel de Saint-Aubin, francese, Parigi 1724–1780, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-labano-alla-ricerca-dei-suoi-dio-casalinghi-artista-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065526.html
RF2HWACPE–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Labano alla ricerca dei suoi Dio casalinghi, artista, Gabriel de Saint-Aubin, francese, Parigi 1724–1780, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabriel Jacques de Saint-Aubin, francese (1724-1780), Merope, 1750, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-merope-1750-attacco-77442798.html
RMEDYR26–Gabriel Jacques de Saint-Aubin, francese (1724-1780), Merope, 1750, attacco
Gabriel-Jacques de Saint-Aubin.1724-1780.l'académie particulière.Toile.1777. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-jacques-de-saint-aubin-1724-1780-l-academie-particuliere-toile-1777-image435026608.html
RF2G7N4TG–Gabriel-Jacques de Saint-Aubin.1724-1780.l'académie particulière.Toile.1777.
Cabinet of drawings", c1744-1780. Artista: Gabriel de Saint-Aubin. Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) è stato un disegnatore, stampatore, incisore e pittore francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cabinet-of-drawings-c1744-1780-artista-gabriel-de-saint-aubin-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-e-stato-un-disegnatore-stampatore-incisore-e-pittore-francese-image377037468.html
RM2CWBF3T–Cabinet of drawings", c1744-1780. Artista: Gabriel de Saint-Aubin. Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) è stato un disegnatore, stampatore, incisore e pittore francese.
Michel-Jean Sedaine, iscritto alla sua scrivania . Inglese: Michel-Jean Sedaine, scrivendo al suo banco gesso nero 21.1 x 24.9 cm inscritto tergo: portrait de Il Sig. Sedaine fait d'après natura / en 1749 par G. de St. Aubin . 1749. Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) nomi alternativi Gabriel Jacques de Saint Aubin Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore e illustratore di fratello di Augustin de Saint-Aubin fratello di Charles-Germain de Saint-Aubin Data di nascita e morte 14 Aprile 1724 14 febbraio 1780 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1744-1780 circa la posizione di lavoro Parigi Auth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-jean-sedaine-iscritto-alla-sua-scrivania-inglese-michel-jean-sedaine-scrivendo-al-suo-banco-gesso-nero-21-1-x-24-9-cm-inscritto-tergo-portrait-de-il-sig-sedaine-fait-d-apres-natura-en-1749-par-g-de-st-aubin-1749-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-nomi-alternativi-gabriel-jacques-de-saint-aubin-descrizione-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-e-illustratore-di-fratello-di-augustin-de-saint-aubin-fratello-di-charles-germain-de-saint-aubin-data-di-nascita-e-morte-14-aprile-1724-14-febbraio-1780-luogo-di-nascita-e-morte-paris-paris-opera-periodo-1744-1780-circa-la-posizione-di-lavoro-parigi-auth-image185706321.html
RMMP3J8H–Michel-Jean Sedaine, iscritto alla sua scrivania . Inglese: Michel-Jean Sedaine, scrivendo al suo banco gesso nero 21.1 x 24.9 cm inscritto tergo: portrait de Il Sig. Sedaine fait d'après natura / en 1749 par G. de St. Aubin . 1749. Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) nomi alternativi Gabriel Jacques de Saint Aubin Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore e illustratore di fratello di Augustin de Saint-Aubin fratello di Charles-Germain de Saint-Aubin Data di nascita e morte 14 Aprile 1724 14 febbraio 1780 Luogo di nascita e morte Paris Paris Opera periodo 1744-1780 circa la posizione di lavoro Parigi Auth
Canaletto, Piazza San Marco dall'angolo sud-ovest con le Procuratie nuove sulla Destra, disegno, 1724-1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-piazza-san-marco-dall-angolo-sud-ovest-con-le-procuratie-nuove-sulla-destra-disegno-1724-1780-image345249526.html
RM2B1KD86–Canaletto, Piazza San Marco dall'angolo sud-ovest con le Procuratie nuove sulla Destra, disegno, 1724-1780
Le Grand Café' (1759). Gabriel Jacques de Saint-Aubin (1724-1780), pittore francese e stampare maker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-grand-cafe-1759-gabriel-jacques-de-saint-aubin-1724-1780-pittore-francese-e-stampare-maker-57315547.html
RMD96XFR–Le Grand Café' (1759). Gabriel Jacques de Saint-Aubin (1724-1780), pittore francese e stampare maker.
Labano ricerca per la sua casa gli dèi. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1753. Dimensioni: 152 × 227 mm (nell'immagine); 180 × 240 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/labano-ricerca-per-la-sua-casa-gli-dei-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-data-1753-dimensioni-152-227-mm-nell-immagine-180-240-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240142666.html
RMRXKCBP–Labano ricerca per la sua casa gli dèi. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1753. Dimensioni: 152 × 227 mm (nell'immagine); 180 × 240 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ritratto della Duchessa Maria Antonia di Baviera, Electressa di Sassonia (1724-1780). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-duchessa-maria-antonia-di-baviera-electressa-di-sassonia-1724-1780-collezione-privata-image535132736.html
RM2P2HB7C–Ritratto della Duchessa Maria Antonia di Baviera, Electressa di Sassonia (1724-1780). Collezione privata.
60 Maria Antonia Walpurgis, Electress ereditaria di Sassonia, 1724-1780 (Anton Rafael Mengs) - Nationalmuseum - 158561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-maria-antonia-walpurgis-electress-ereditaria-di-sassonia-1724-1780-anton-rafael-mengs-nationalmuseum-158561-image214119448.html
RMPC9YF4–60 Maria Antonia Walpurgis, Electress ereditaria di Sassonia, 1724-1780 (Anton Rafael Mengs) - Nationalmuseum - 158561
Ritratto della Baronessa Ulrika Charlotta Sprengtporten (1724-1780) . Creatore: Lundberg, Gustaf (1695-1786). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-baronessa-ulrika-charlotta-sprengtporten-1724-1780-creatore-lundberg-gustaf-1695-1786-image248913152.html
RMTCXY7C–Ritratto della Baronessa Ulrika Charlotta Sprengtporten (1724-1780) . Creatore: Lundberg, Gustaf (1695-1786).
. Inglese: Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) . 1764. Canale - Maria Antonia Walpurgis della Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-antonia-walpurgis-di-baviera-1724-1780-1764-canale-maria-antonia-walpurgis-della-baviera-image184941497.html
RMMMTPND–. Inglese: Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) . 1764. Canale - Maria Antonia Walpurgis della Baviera
Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) Scuola di francese ritratti di Sully et Henri IV incisione 1761 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-scuola-di-francese-ritratti-di-sully-et-henri-iv-incisione-1761-145403344.html
RMJCFKCG–Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) Scuola di francese ritratti di Sully et Henri IV incisione 1761
Maria Antonia di Baviera (1724-1780). circa 1755. Maria Antonia von Bayern da Pietro Antonio Conte Rotari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-antonia-di-baviera-1724-1780-circa-1755-maria-antonia-von-bayern-da-pietro-antonio-conte-rotari-image184794681.html
RMMMJ3E1–Maria Antonia di Baviera (1724-1780). circa 1755. Maria Antonia von Bayern da Pietro Antonio Conte Rotari
Il viale Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'Le boulevard', dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viale-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-le-boulevard-dessin-parigi-musee-carnavalet-image349929194.html
RM2B98J76–Il viale Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'Le boulevard', dessin. Parigi, musée Carnavalet.
. Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) . circa 1747-1757. 1155 Sysang - Maria Antonia Walpurgis della Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-antonia-walpurgis-di-baviera-1724-1780-circa-1747-1757-1155-sysang-maria-antonia-walpurgis-della-baviera-image185596083.html
RMMNXHKF–. Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) . circa 1747-1757. 1155 Sysang - Maria Antonia Walpurgis della Baviera
Drelincourt, Carlo 1724 / 1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drelincourt-carlo-1724-1780-image418605000.html
RM2F912XG–Drelincourt, Carlo 1724 / 1780
Art Inspired by le Scelerat Damiens, 1757, Etching, foglio: 10 x 7 poll. (25,4 x 17,8 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-le-scelerat-damiens-1757-etching-foglio-10-x-7-poll-25-4-x-17-8-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805329.html
RF2HTXGWN–Art Inspired by le Scelerat Damiens, 1757, Etching, foglio: 10 x 7 poll. (25,4 x 17,8 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto della Principessa Maria Antonia di Baviera (1724-1780), Electress di Sassonia. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-principessa-maria-antonia-di-baviera-1724-1780-electress-di-sassonia-collezione-privata-image273961655.html
RMWWM0TR–Ritratto della Principessa Maria Antonia di Baviera (1724-1780), Electress di Sassonia. Collezione privata.
Arte ispirata da Ritratto di un uomo, 18th secolo, grafite, 6 x 4 15/16 pollici (15,2 x 12,6 cm), disegni, attribuiti a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-un-uomo-18th-secolo-grafite-6-x-4-15-16-pollici-15-2-x-12-6-cm-disegni-attribuiti-a-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961991.html
RF2HW5MMR–Arte ispirata da Ritratto di un uomo, 18th secolo, grafite, 6 x 4 15/16 pollici (15,2 x 12,6 cm), disegni, attribuiti a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabriel Jacques de Saint-Aubin, francese (1724-1780), Merope, 1750, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-merope-1750-attacco-123360254.html
RMH4KF7A–Gabriel Jacques de Saint-Aubin, francese (1724-1780), Merope, 1750, attacco
Art Inspired by Frère luce, 1767, Etching, foglio: 20 3/8 x 14 15/16 poll. (51,8 x 38 cm), stampe, dopo Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-frere-luce-1767-etching-foglio-20-3-8-x-14-15-16-poll-51-8-x-38-cm-stampe-dopo-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805339.html
RF2HTXGX3–Art Inspired by Frère luce, 1767, Etching, foglio: 20 3/8 x 14 15/16 poll. (51,8 x 38 cm), stampe, dopo Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, Laban cherchant ses dieux, 1753, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-artista-francese-1724-1780-laban-cherchant-ses-dieux-1753-incisione-image386219773.html
RM2DC9R79–Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, Laban cherchant ses dieux, 1753, incisione
Ritratto d'un artiste bossu. Peinture de Gabriel Jacques de Saint Aubin (1724-1780), huile sur toile. Art francais 18e siecle. Museo delle Belle Arti di Rouen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-d-un-artiste-bossu-peinture-de-gabriel-jacques-de-saint-aubin-1724-1780-huile-sur-toile-art-francais-18e-siecle-museo-delle-belle-arti-di-rouen-image559620494.html
RM2RECWJ6–Ritratto d'un artiste bossu. Peinture de Gabriel Jacques de Saint Aubin (1724-1780), huile sur toile. Art francais 18e siecle. Museo delle Belle Arti di Rouen.
GABRIEL DE SAINT AUBIN (1724-1780). Jeune fille inquilino une broderie. Pastelli Dessin aux trois. Besanc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-jeune-fille-inquilino-une-broderie-pastelli-dessin-aux-trois-besanc-image354341229.html
RF2BGDHRW–GABRIEL DE SAINT AUBIN (1724-1780). Jeune fille inquilino une broderie. Pastelli Dessin aux trois. Besanc
RICHARD WILLIS 1724 1780 attrib pino o Hoare Olio su tela nella grande hall a Clevedon Court Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-willis-1724-1780-attrib-pino-o-hoare-olio-su-tela-nella-grande-hall-a-clevedon-court-22682839.html
RMB8W85B–RICHARD WILLIS 1724 1780 attrib pino o Hoare Olio su tela nella grande hall a Clevedon Court
La testa rovesciata di un giovane ragazzo nel profilo. Artista: attribuita a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: 4 x 5 in. (10,2 x 12,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-rovesciata-di-un-giovane-ragazzo-nel-profilo-artista-attribuita-a-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-parigi-1724-1780-dimensioni-4-x-5-in-10-2-x-12-7-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212863409.html
RMPA8NCH–La testa rovesciata di un giovane ragazzo nel profilo. Artista: attribuita a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: 4 x 5 in. (10,2 x 12,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Jacobus Ignatius Krijs, Jacob Houbraken, dopo Jan Wandelaar, 1724 - 1780 ginocchio di Jacobus Ignatius Krijs seduto a una scrivania, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jacobus-ignatius-krijs-jacob-houbraken-dopo-jan-wandelaar-1724-1780-ginocchio-di-jacobus-ignatius-krijs-seduto-a-una-scrivania-image570304439.html
RF2T3RH3K–Ritratto di Jacobus Ignatius Krijs, Jacob Houbraken, dopo Jan Wandelaar, 1724 - 1780 ginocchio di Jacobus Ignatius Krijs seduto a una scrivania,
Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) - veduta del salone del 1779 1779, 19х44 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-veduta-del-salone-del-1779-1779-19-44-image566662282.html
RF2RWWKEJ–Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780) - veduta del salone del 1779 1779, 19х44
Parigi dà il benvenuto a Cristiano VII Saint-Aubin, Gabriel de 1724 - 1780 disegnando Parigi byder Christian VII velkommen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parigi-da-il-benvenuto-a-cristiano-vii-saint-aubin-gabriel-de-1724-1780-disegnando-parigi-byder-christian-vii-velkommen-image613412843.html
RM2XHYA9F–Parigi dà il benvenuto a Cristiano VII Saint-Aubin, Gabriel de 1724 - 1780 disegnando Parigi byder Christian VII velkommen
Vista della diga in Amsterdam. A sinistra il Municipio, dietro la nuova chiesa, il diritto Waag 1750-1780 Jan Ekels 1724-1781 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-della-diga-in-amsterdam-a-sinistra-il-municipio-dietro-la-nuova-chiesa-il-diritto-waag-1750-1780-jan-ekels-1724-1781-olandese-paesi-bassi-88211953.html
RMF3EB6W–Vista della diga in Amsterdam. A sinistra il Municipio, dietro la nuova chiesa, il diritto Waag 1750-1780 Jan Ekels 1724-1781 olandese Paesi Bassi
Hartmanis Barizjens Friedrich (1724-1796). Ritratto di una donna, 1780. In tela. Museo di storia e di navigazione. Riga. La lettonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hartmanis-barizjens-friedrich-1724-1796-ritratto-di-una-donna-1780-in-tela-museo-di-storia-e-di-navigazione-riga-la-lettonia-58780447.html
RMDBHK1K–Hartmanis Barizjens Friedrich (1724-1796). Ritratto di una donna, 1780. In tela. Museo di storia e di navigazione. Riga. La lettonia.
J. de Beyer 1703-1780, J. Buys 1724-1801, H. Pothoven 1725-1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 A-07. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-de-beyer-1703-1780-j-buys-1724-1801-h-pothoven-1725-1807-erfgoedcentrum-rozet-300-191-d-2-a-07-image367318720.html
RM2C9GPNM–J. de Beyer 1703-1780, J. Buys 1724-1801, H. Pothoven 1725-1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 A-07.
DISTRIBUZIONE DEL VINO Gabriel Jacques de Saint-Aubin (1724-1780). "Distribuzione del vin". Dessin, 1779. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/distribuzione-del-vino-gabriel-jacques-de-saint-aubin-1724-1780-distribuzione-del-vin-dessin-1779-parigi-musee-carnavalet-image349655008.html
RM2B8T4ET–DISTRIBUZIONE DEL VINO Gabriel Jacques de Saint-Aubin (1724-1780). "Distribuzione del vin". Dessin, 1779. Parigi, musée Carnavalet.
. Inglese: Ritratto di Maria Antonia di Baviera (1724-1780) . Il XVIII secolo. 856 Maria Antonia Walpurgis della Baviera, Electress di Sassonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-antonia-di-baviera-1724-1780-il-xviii-secolo-856-maria-antonia-walpurgis-della-baviera-electress-di-sassonia-image185846610.html
RMMPA16X–. Inglese: Ritratto di Maria Antonia di Baviera (1724-1780) . Il XVIII secolo. 856 Maria Antonia Walpurgis della Baviera, Electress di Sassonia
La danza di campagna. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-di-campagna-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-image416604045.html
RM2F5NXKW–La danza di campagna. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780)
Klopstock, Friedrich Gottlieb, 2.7.1724 - 14.3.1803, autore/scrittore tedesco, poeta, ritratto di Jens Juel, circa 1780, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-klopstock-friedrich-gottlieb-2-7-1724-14-3-1803-autore-scrittore-tedesco-poeta-ritratto-di-jens-juel-circa-1780-23530220.html
RMBA7W10–Klopstock, Friedrich Gottlieb, 2.7.1724 - 14.3.1803, autore/scrittore tedesco, poeta, ritratto di Jens Juel, circa 1780,
Maria Antonia Walpurgis, Elettrice ereditaria di Sassonia, 1724-1780, prima del 1779. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-antonia-walpurgis-elettrice-ereditaria-di-sassonia-1724-1780-prima-del-1779-image565259447.html
RM2RRHP5B–Maria Antonia Walpurgis, Elettrice ereditaria di Sassonia, 1724-1780, prima del 1779.
Ritratto di een persoon genaamd Elisabeth de Famars (1715-1780) 1724 di Cornelis Troost Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-een-persoon-genaamd-elisabeth-de-famars-1715-1780-1724-di-cornelis-troost-image559678477.html
RM2REFFH1–Ritratto di een persoon genaamd Elisabeth de Famars (1715-1780) 1724 di Cornelis Troost
HENRY LAURENS Virginia Planter e statista americano, presidente del Congresso americano prima del 1780. Versione colorata di : 10162875 Data: 1724-1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-laurens-virginia-planter-e-statista-americano-presidente-del-congresso-americano-prima-del-1780-versione-colorata-di-10162875-data-1724-1792-image472810199.html
RM2JD6A6F–HENRY LAURENS Virginia Planter e statista americano, presidente del Congresso americano prima del 1780. Versione colorata di : 10162875 Data: 1724-1792
Art Inspired by Les Nouvellistes, 1752, Etching, Early state, foglio: 4 1/4 x 6 poll. (10,8 x 15,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-les-nouvellistes-1752-etching-early-state-foglio-4-1-4-x-6-poll-10-8-x-15-2-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805355.html
RF2HTXGXK–Art Inspired by Les Nouvellistes, 1752, Etching, Early state, foglio: 4 1/4 x 6 poll. (10,8 x 15,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, la colere de Neptune, 1767, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-artista-francese-1724-1780-la-colere-de-neptune-1767-incisione-image386219202.html
RM2DC9PEX–Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, la colere de Neptune, 1767, incisione
Arte ispirata dalla scena nelle Tuileries: Le sedie, 1760, incisione, secondo stato, foglio: 4 7/16 x 7 7/8 poll. (11,3 x 20 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-nelle-tuileries-le-sedie-1760-incisione-secondo-stato-foglio-4-7-16-x-7-7-8-poll-11-3-x-20-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962595.html
RF2HW5NEB–Arte ispirata dalla scena nelle Tuileries: Le sedie, 1760, incisione, secondo stato, foglio: 4 7/16 x 7 7/8 poll. (11,3 x 20 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antonia Maria, 18.7.1724 - 23.4.1780, Principe Electress di Sassonia dal 5.10.1763, mezza lunghezza in ovale, incisione su rame, 1763, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonia-maria-18-7-1724-23-4-1780-principe-electress-di-sassonia-dal-5-10-1763-mezza-lunghezza-in-ovale-incisione-su-rame-1763-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23618023.html
RMBABW0R–Antonia Maria, 18.7.1724 - 23.4.1780, Principe Electress di Sassonia dal 5.10.1763, mezza lunghezza in ovale, incisione su rame, 1763, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
HENRY LAURENS Virginia piantatrice e statista americano, presidente del Congresso americano prima del 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-laurens-virginia-piantatrice-e-statista-americano-presidente-del-congresso-americano-prima-del-1780-image560833296.html
RM2RGC4GG–HENRY LAURENS Virginia piantatrice e statista americano, presidente del Congresso americano prima del 1780.
Les Nouvellistes. Artista: Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: Immagine: 4 x 5 1/4 in. (10,2 x 13,4 cm), tagliati per immagine. Data: 1752. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-nouvellistes-artista-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-parigi-1724-1780-dimensioni-immagine-4-x-5-1-4-in-10-2-x-13-4-cm-tagliati-per-immagine-data-1752-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182070.html
RMPAR7WA–Les Nouvellistes. Artista: Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: Immagine: 4 x 5 1/4 in. (10,2 x 13,4 cm), tagliati per immagine. Data: 1752. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Alvise Foscari III (1724-1783), Provveditore generale in Dalmazia e Albania (1777-1780). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alvise-foscari-iii-1724-1783-provveditore-generale-in-dalmazia-e-albania-1777-1780-image594349453.html
RM2WEXXP5–Alvise Foscari III (1724-1783), Provveditore generale in Dalmazia e Albania (1777-1780).
. Un catalogo delle immagini e dei disegni della National Loan Exhibition, in aiuto di National Gallery Funds, tenutasi presso la Grafton Galleries, Londra (1909-1910). E (1724-1780), 94 Tiepolo (1692-1769), i, 2, 3, 9, ISTourniferes (1668-1752), 70Trinquesse, 92Troy, J. F. de (1679-1752), 69 Van Dyck 1599 (12) 1641 16 Watteau (16S4-1721), 10, n, 13, 38, 40, 41,42, 44, 46, 47, 48, 49, sx, 52, S3, 54, 56,57. 58, 59. 60, 62, 64 stampato da Bali.antyne, Hanson &• Co.Edinburgh 6 Londra r UCLA-AN Library N 5055 L631909 L 006 258 281 2 :-.■■ n.* 6P>P •-. D 000 572 968 6 .ILTs viNW. DI c;>.. UN CATALOGO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-catalogo-delle-immagini-e-dei-disegni-della-national-loan-exhibition-in-aiuto-di-national-gallery-funds-tenutasi-presso-la-grafton-galleries-londra-1909-1910-e-1724-1780-94-tiepolo-1692-1769-i-2-3-9-istourniferes-1668-1752-70trinquesse-92troy-j-f-de-1679-1752-69-van-dyck-1599-12-1641-16-watteau-16s4-1721-10-n-13-38-40-41-42-44-46-47-48-49-sx-52-s3-54-56-57-58-59-60-62-64-stampato-da-bali-antyne-hanson-co-edinburgh-6-londra-r-ucla-an-library-n-5055-l631909-l-006-258-281-2-n-6p-gt-p-d-000-572-968-6-ilts-vinw-di-c-gt-un-catalogo-image372346230.html
RM2CHNRBJ–. Un catalogo delle immagini e dei disegni della National Loan Exhibition, in aiuto di National Gallery Funds, tenutasi presso la Grafton Galleries, Londra (1909-1910). E (1724-1780), 94 Tiepolo (1692-1769), i, 2, 3, 9, ISTourniferes (1668-1752), 70Trinquesse, 92Troy, J. F. de (1679-1752), 69 Van Dyck 1599 (12) 1641 16 Watteau (16S4-1721), 10, n, 13, 38, 40, 41,42, 44, 46, 47, 48, 49, sx, 52, S3, 54, 56,57. 58, 59. 60, 62, 64 stampato da Bali.antyne, Hanson &• Co.Edinburgh 6 Londra r UCLA-AN Library N 5055 L631909 L 006 258 281 2 :-.■■ n.* 6P>P •-. D 000 572 968 6 .ILTs viNW. DI c;>.. UN CATALOGO
Visita di re Cristiano VII a Det Kgl. Accademia francese di Belle Arti di Parigi, 8 novembre 1768 Saint-Aubin, Gabriel de 1724 - 1780 Drawing Gabriel de Saint-Aubin: peintre, dessinateur et graveur (1724-1780), Émile Dacier, s.72, nr.441., 9977, 1929-1931. Gabriel de Saint-Aubin 1724-1780, Ubekendt, Kat. n. 21, malato. pag. 149, omt. P. 148-149, C 38800, 2007. Kunstværkets tilblivelse, Chris Fischer, Kat. n. 67, fig. 108, 2018 Kong Christian VII's besøg på Det kgl. Franske Kunstakademi i Parigi, 8. nov. 1768 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-re-cristiano-vii-a-det-kgl-accademia-francese-di-belle-arti-di-parigi-8-novembre-1768-saint-aubin-gabriel-de-1724-1780-drawing-gabriel-de-saint-aubin-peintre-dessinateur-et-graveur-1724-1780-emile-dacier-s-72-nr441-9977-1929-1931-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-ubekendt-kat-n-21-malato-pag-149-omt-p-148-149-c-38800-2007-kunstvaerkets-tilblivelse-chris-fischer-kat-n-67-fig-108-2018-kong-christian-viis-besog-pa-det-kgl-franske-kunstakademi-i-parigi-8-nov-1768-image613479425.html
RM2XJ2B7D–Visita di re Cristiano VII a Det Kgl. Accademia francese di Belle Arti di Parigi, 8 novembre 1768 Saint-Aubin, Gabriel de 1724 - 1780 Drawing Gabriel de Saint-Aubin: peintre, dessinateur et graveur (1724-1780), Émile Dacier, s.72, nr.441., 9977, 1929-1931. Gabriel de Saint-Aubin 1724-1780, Ubekendt, Kat. n. 21, malato. pag. 149, omt. P. 148-149, C 38800, 2007. Kunstværkets tilblivelse, Chris Fischer, Kat. n. 67, fig. 108, 2018 Kong Christian VII's besøg på Det kgl. Franske Kunstakademi i Parigi, 8. nov. 1768
J de Beyer 1703 1780, J Acquista 1724 1801, H Pothoven 1725 1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 a 07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-de-beyer-1703-1780-j-acquista-1724-1801-h-pothoven-1725-1807-erfgoedcentrum-rozet-300-191-d-2-a-07-image153811150.html
RMJX6KKA–J de Beyer 1703 1780, J Acquista 1724 1801, H Pothoven 1725 1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 a 07
HENRY LAURENS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-laurens-image65458440.html
RMDPDTWC–HENRY LAURENS
Il combattimento Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'La rixe'. Dessin (pierre d'Italie sur papier vergé). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-combattimento-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-la-rixe-dessin-pierre-d-italie-sur-papier-verge-parigi-musee-carnavalet-image349929210.html
RM2B98J7P–Il combattimento Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'La rixe'. Dessin (pierre d'Italie sur papier vergé). Parigi, musée Carnavalet.
. Inglese: Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780), il dettaglio di un ritratto di famiglia. . 1761. Horemans (dettaglio) - Maria Antonia Walpurgis della Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-antonia-walpurgis-di-baviera-1724-1780-il-dettaglio-di-un-ritratto-di-famiglia-1761-horemans-dettaglio-maria-antonia-walpurgis-della-baviera-image185015957.html
RMMN05MN–. Inglese: Ritratto di Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780), il dettaglio di un ritratto di famiglia. . 1761. Horemans (dettaglio) - Maria Antonia Walpurgis della Baviera
Foglio di studi. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-studi-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-image416550299.html
RM2F5KE4B–Foglio di studi. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780)
Immagine di archivio da pagina 575 del Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les mÃthodes les plus sÃ"res et les plus modernes pour cultiver et amÃliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pÃpinieres ... et dans lequel sulle donne des prÃceptes pour multiplier et faire prospÃrer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une sociÃtà de gens de lettres .. . Dictionnairedesj04mill Anno: 1785 570 L Y T laquelle s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-575-del-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-mathodes-les-plus-sa-res-et-les-plus-modernes-pour-cultiver-et-amaliorer-les-jardins-potagers-a-frutti-a-fleurs-et-les-papinieres-et-dans-lequel-sulle-donne-des-praceptes-pour-multiplier-et-faire-prosparer-tous-les-objets-soumis-a-l-agricoltura-et-la-maniere-d-datore-di-lavoro-toutes-sortes-de-bois-de-charpente-ouvrage-traduit-de-l-anglois-sur-la-huitieme-edition-de-philippe-miller-par-une-sociata-de-gens-de-lettres-dictionnairedesj04mill-anno-1785-570-l-y-t-laquelle-s-image259041338.html
RMW1C9TA–Immagine di archivio da pagina 575 del Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les mÃthodes les plus sÃ"res et les plus modernes pour cultiver et amÃliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pÃpinieres ... et dans lequel sulle donne des prÃceptes pour multiplier et faire prospÃrer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une sociÃtà de gens de lettres .. . Dictionnairedesj04mill Anno: 1785 570 L Y T laquelle s
Ritratto della duchessa Maria Antonia di Baviera, Elettrice di Sassonia (1724-1780), 1751. Disponibile nella raccolta della raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-duchessa-maria-antonia-di-baviera-elettrice-di-sassonia-1724-1780-1751-disponibile-nella-raccolta-della-raccolta-privata-image617196457.html
RM2XT3MAH–Ritratto della duchessa Maria Antonia di Baviera, Elettrice di Sassonia (1724-1780), 1751. Disponibile nella raccolta della raccolta privata.
Bildnis des Kurfürsten Karl Theodor von Pfalz-Bayern (1724-1799) circa 1780 di Anton Hickel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bildnis-des-kurfursten-karl-theodor-von-pfalz-bayern-1724-1799-circa-1780-di-anton-hickel-image563583457.html
RM2RMWCCH–Bildnis des Kurfürsten Karl Theodor von Pfalz-Bayern (1724-1799) circa 1780 di Anton Hickel
Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, Laban cherchant ses dieux, 1753, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-artista-francese-1724-1780-laban-cherchant-ses-dieux-1753-incisione-image386219758.html
RM2DC9R6P–Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, Laban cherchant ses dieux, 1753, incisione
Arte ispirata dall'espulsione dei Gesuiti, 1761, incisione, primo stato, foglio: 5 1/2 x 8 3/16 pollici (14 x 20,8 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-espulsione-dei-gesuiti-1761-incisione-primo-stato-foglio-5-1-2-x-8-3-16-pollici-14-x-20-8-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959877.html
RF2HW5J19–Arte ispirata dall'espulsione dei Gesuiti, 1761, incisione, primo stato, foglio: 5 1/2 x 8 3/16 pollici (14 x 20,8 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780), la morte di Tancredi [sinistra], 1760, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-la-morte-di-tancredi-sinistra-1760-attacco-123392910.html
RMH4N0WJ–Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780), la morte di Tancredi [sinistra], 1760, attacco
Arte ispirata dalla scena nelle Tuileries: The Watering Cart, 1760, Etching, secondo stato, foglio: 4 x 7 7/8 poll. (10,2 x 20 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-nelle-tuileries-the-watering-cart-1760-etching-secondo-stato-foglio-4-x-7-7-8-poll-10-2-x-20-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962601.html
RF2HW5NEH–Arte ispirata dalla scena nelle Tuileries: The Watering Cart, 1760, Etching, secondo stato, foglio: 4 x 7 7/8 poll. (10,2 x 20 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Allegoria sulla convalescenza del delfino. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1752. Dimensioni: 112 × 135 mm (piastra); 123 × 145 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-convalescenza-del-delfino-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-data-1752-dimensioni-112-135-mm-piastra-123-145-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240001251.html
RMRXD017–Allegoria sulla convalescenza del delfino. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1752. Dimensioni: 112 × 135 mm (piastra); 123 × 145 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata a le Theatre Italien, incisione, prima del primo stato, foglio: 6 7/16 x 5 3/16 poll. (16,3 x 13,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-theatre-italien-incisione-prima-del-primo-stato-foglio-6-7-16-x-5-3-16-poll-16-3-x-13-2-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805336.html
RF2HTXGX0–Arte ispirata a le Theatre Italien, incisione, prima del primo stato, foglio: 6 7/16 x 5 3/16 poll. (16,3 x 13,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antonia Maria, 18.7.1724 - 23.4.1780, Principe Electress di Sassonia dal 5.10.1763, a mezza lunghezza e incisione su rame da Zimmermann, XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonia-maria-18-7-1724-23-4-1780-principe-electress-di-sassonia-dal-5-10-1763-a-mezza-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-zimmermann-xviii-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23619159.html
RMBABXDB–Antonia Maria, 18.7.1724 - 23.4.1780, Principe Electress di Sassonia dal 5.10.1763, a mezza lunghezza e incisione su rame da Zimmermann, XVIII secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il cavallo purosangue : la sua origine, come razza e come [a] selezionare lui : con gli allevatori di cavalli' guide : abbracciando un centinaio di tabulati delle genealogie dei principali riproduttori ... . ,R, iTnimpntDau. 1789 nf KniiL-aiiiDau. 17;9 di llrn.I V, I (TK-lipseI tar 17431. HA = 5 S ^ - *c ? 05 Un w: x> S M ii k) -i .? -^P.^^ Bening- brough, b. ii.. 1791. KingFortMis 1775 (Eclipse 1761i-Dau. 1780 di Herori 17.-8 (Tartaro 174,3)-Pyrrha 1771da .Matchem 1748 (Cadei 1734)-Dutchess 1748 da Whitenose 1742 (Dio. Ar, 1724)-Miss Slamerkin 1729 bv Y. True Blue 1718 Honevwoods (Ar). Highflver 1774 (Erode 1758)-Termag Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-purosangue-la-sua-origine-come-razza-e-come-a-selezionare-lui-con-gli-allevatori-di-cavalli-guide-abbracciando-un-centinaio-di-tabulati-delle-genealogie-dei-principali-riproduttori-r-itnimpntdau-1789-nf-kniil-aiiidau-17-9-di-llrn-i-v-i-tk-lipsei-tar-17431-ha-5-s-c-05-un-w-x-gt-s-m-ii-k-i-p-bening-brough-b-ii-1791-kingfortmis-1775-eclipse-1761i-dau-1780-di-herori-17-8-tartaro-174-3-pyrrha-1771da-matchem-1748-cadei-1734-dutchess-1748-da-whitenose-1742-dio-ar-1724-miss-slamerkin-1729-bv-y-true-blue-1718-honevwoods-ar-highflver-1774-erode-1758-termag-image338505790.html
RM2AJM7GE–Il cavallo purosangue : la sua origine, come razza e come [a] selezionare lui : con gli allevatori di cavalli' guide : abbracciando un centinaio di tabulati delle genealogie dei principali riproduttori ... . ,R, iTnimpntDau. 1789 nf KniiL-aiiiDau. 17;9 di llrn.I V, I (TK-lipseI tar 17431. HA = 5 S ^ - *c ? 05 Un w: x> S M ii k) -i .? -^P.^^ Bening- brough, b. ii.. 1791. KingFortMis 1775 (Eclipse 1761i-Dau. 1780 di Herori 17.-8 (Tartaro 174,3)-Pyrrha 1771da .Matchem 1748 (Cadei 1734)-Dutchess 1748 da Whitenose 1742 (Dio. Ar, 1724)-Miss Slamerkin 1729 bv Y. True Blue 1718 Honevwoods (Ar). Highflver 1774 (Erode 1758)-Termag
Klopstock, Friedrich Gottlieb, 2.7.1724 - 14.3.1803, autore tedesco / scrittore, ritratto, incisione colorata dopo la verniciatura da Juel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-klopstock-friedrich-gottlieb-2-7-1724-14-3-1803-autore-tedesco-scrittore-ritratto-incisione-colorata-dopo-la-verniciatura-da-juel-11637968.html
RMA6RKDN–Klopstock, Friedrich Gottlieb, 2.7.1724 - 14.3.1803, autore tedesco / scrittore, ritratto, incisione colorata dopo la verniciatura da Juel
J de Beyer 1703 1780, J Acquista 1724 1801, H Pothoven 1725 1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 a 07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-de-beyer-1703-1780-j-acquista-1724-1801-h-pothoven-1725-1807-erfgoedcentrum-rozet-300-191-d-2-a-07-image153167251.html
RMJW5AAY–J de Beyer 1703 1780, J Acquista 1724 1801, H Pothoven 1725 1807 Erfgoedcentrum Rozet 300 191 d 2 a 07
Caffè Vendome Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'Le café Vendôme où l'auteur passait ses soirées'. Plume, rehuts d'aquarelle, 1777. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caffe-vendome-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-le-cafe-vendome-ou-l-auteur-passait-ses-soirees-plume-rehuts-d-aquarelle-1777-parigi-musee-carnavalet-image349928207.html
RM2B98GYY–Caffè Vendome Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). 'Le café Vendôme où l'auteur passait ses soirées'. Plume, rehuts d'aquarelle, 1777. Parigi, musée Carnavalet.
Tedesco: Maria Antonia, Kurfürstin von Sachsen Maria Antonia di Baviera, Electress di Sassonia (1724-1780) 1770. 1103 Schmidt - Maria Antonia di Baviera, pastello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-maria-antonia-kurfurstin-von-sachsen-maria-antonia-di-baviera-electress-di-sassonia-1724-1780-1770-1103-schmidt-maria-antonia-di-baviera-pastello-image185586626.html
RMMNX5HP–Tedesco: Maria Antonia, Kurfürstin von Sachsen Maria Antonia di Baviera, Electress di Sassonia (1724-1780) 1770. 1103 Schmidt - Maria Antonia di Baviera, pastello
GABRIEL DE SAINT-AUBIN - FAMIGLIA - GRUPPO QUATTRO PERSONAGGI 'une famille, groupe de quatre personnages' dessin de Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-famiglia-gruppo-quattro-personaggi-une-famille-groupe-de-quatre-personnages-dessin-de-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-parigi-musee-carnavalet-image349699041.html
RM2B8X4KD–GABRIEL DE SAINT-AUBIN - FAMIGLIA - GRUPPO QUATTRO PERSONAGGI 'une famille, groupe de quatre personnages' dessin de Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Parigi, musée Carnavalet.
La flotta romana vittoriosa sui Cartaginesi nella Battaglia di Capo Ecnomus. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flotta-romana-vittoriosa-sui-cartaginesi-nella-battaglia-di-capo-ecnomus-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-image416563112.html
RM2F5M2E0–La flotta romana vittoriosa sui Cartaginesi nella Battaglia di Capo Ecnomus. Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780)
La Grande Camera del Parlamento (il ritorno del Parlamento), settembre 1776 Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "La Grand'Chambre du Parlement" (la rentrée du Parlement), settembre 1776. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-camera-del-parlamento-il-ritorno-del-parlamento-settembre-1776-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-la-grand-chambre-du-parlement-la-rentree-du-parlement-settembre-1776-parigi-musee-carnavalet-image349928203.html
RM2B98GYR–La Grande Camera del Parlamento (il ritorno del Parlamento), settembre 1776 Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "La Grand'Chambre du Parlement" (la rentrée du Parlement), settembre 1776. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Signora-in-attesa Principessa Daria Alexeyevna Golitsyna (1724-1798), 1772. Artista: Buchholz, Heinrich (1735-1780) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-signora-in-attesa-principessa-daria-alexeyevna-golitsyna-1724-1798-1772-artista-buchholz-heinrich-1735-1780-image60389569.html
RMDE6YE9–Ritratto di Signora-in-attesa Principessa Daria Alexeyevna Golitsyna (1724-1798), 1772. Artista: Buchholz, Heinrich (1735-1780)
L'onorevole Constantine Phipps (1722-1780) fu portato a salutare suo fratello, il capitano Augustus Hervey, poi III conte di Bristol (1724-1779) 1750 da Jean-Étienne Liotard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-onorevole-constantine-phipps-1722-1780-fu-portato-a-salutare-suo-fratello-il-capitano-augustus-hervey-poi-iii-conte-di-bristol-1724-1779-1750-da-jean-etienne-liotard-image559640902.html
RM2REDRK2–L'onorevole Constantine Phipps (1722-1780) fu portato a salutare suo fratello, il capitano Augustus Hervey, poi III conte di Bristol (1724-1779) 1750 da Jean-Étienne Liotard
Immagine di archivio da pagina 439 di Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les mÃthodes les plus sÃ"res et les plus modernes pour cultiver et amÃliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pÃpinieres ... et dans lequel sulle donne des prÃceptes pour multiplier et faire prospÃrer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une sociÃtà de gens de lettres .. . Dictionnairedesj06mill Anno: 1785 '4i8 R U Y teint la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-439-di-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-mathodes-les-plus-sa-res-et-les-plus-modernes-pour-cultiver-et-amaliorer-les-jardins-potagers-a-frutti-a-fleurs-et-les-papinieres-et-dans-lequel-sulle-donne-des-praceptes-pour-multiplier-et-faire-prosparer-tous-les-objets-soumis-a-l-agricoltura-et-la-maniere-d-datore-di-lavoro-toutes-sortes-de-bois-de-charpente-ouvrage-traduit-de-l-anglois-sur-la-huitieme-edition-de-philippe-miller-par-une-sociata-de-gens-de-lettres-dictionnairedesj06mill-anno-1785-4i8-r-u-y-teint-la-image259028704.html
RMW1BNN4–Immagine di archivio da pagina 439 di Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les mÃthodes les plus sÃ"res et les plus modernes pour cultiver et amÃliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pÃpinieres ... et dans lequel sulle donne des prÃceptes pour multiplier et faire prospÃrer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une sociÃtà de gens de lettres .. . Dictionnairedesj06mill Anno: 1785 '4i8 R U Y teint la
Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780), la morte di Tancredi [sinistra], 1760, attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-la-morte-di-tancredi-sinistra-1760-attacco-77368778.html
RMEDTCJJ–Gabriel Jacques de Saint-Aubin (francese, 1724 - 1780), la morte di Tancredi [sinistra], 1760, attacco
Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, i due amanti (Les deux amants), 1750, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-artista-francese-1724-1780-i-due-amanti-les-deux-amants-1750-incisione-image386342920.html
RM2DCFC9C–Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, i due amanti (Les deux amants), 1750, incisione
Les fêtes vénitiennes. Artista: Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: 8 1/16 x 5 15/16 in. (20,5 x 15,1 cm). Data: dopo il 1759. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-fetes-venitiennes-artista-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-parigi-1724-1780-dimensioni-8-1-16-x-5-15-16-in-20-5-x-15-1-cm-data-dopo-il-1759-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213295267.html
RMPB0C83–Les fêtes vénitiennes. Artista: Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi Parigi 1724-1780). Dimensioni: 8 1/16 x 5 15/16 in. (20,5 x 15,1 cm). Data: dopo il 1759. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Les Nouvellistes, 1752, Etching, Early state, image: 4 x 5 1/4 in. (10,2 x 13,4 cm), rifilata ad immagine, stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-les-nouvellistes-1752-etching-early-state-image-4-x-5-1-4-in-10-2-x-13-4-cm-rifilata-ad-immagine-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805349.html
RF2HTXGXD–Art Inspired by Les Nouvellistes, 1752, Etching, Early state, image: 4 x 5 1/4 in. (10,2 x 13,4 cm), rifilata ad immagine, stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Documenti e atti della Bergen County Historical Society . est is overleden den 31st Au-gustus 1763 out Zyde 80 yaer onje Doghter Eebecka is over-leeden Augustus 12 1780 myn Suster Margretie is overledenNovember 18 1790 myn nioeder Demis overleden Dengennaio 6 1791 onje soon David Demarest is overleden DEN10TH SETTEMBRE 1803 DEMAREST E LE VARIE ORTOGRAFIE TROVATI. 1663-des marie. 1722 – su un documento firmato è David de marest. 1724 P. D. M. R. - Peter De ma Ra. 1732-Mares. 1754-de sposarsi. 1755-piter De More St. 176S-Demaree. Domorie. Sig.ra De Webdue Mareest. Demera. Demorest. De Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documenti-e-atti-della-bergen-county-historical-society-est-is-overleden-den-31st-au-gustus-1763-out-zyde-80-yaer-onje-doghter-eebecka-is-over-leeden-augustus-12-1780-myn-suster-margretie-is-overledennovember-18-1790-myn-nioeder-demis-overleden-dengennaio-6-1791-onje-soon-david-demarest-is-overleden-den10th-settembre-1803-demarest-e-le-varie-ortografie-trovati-1663-des-marie-1722-su-un-documento-firmato-e-david-de-marest-1724-p-d-m-r-peter-de-ma-ra-1732-mares-1754-de-sposarsi-1755-piter-de-more-st-176s-demaree-domorie-sig-ra-de-webdue-mareest-demera-demorest-de-mar-image369676362.html
RM2CDC5Y6–. Documenti e atti della Bergen County Historical Society . est is overleden den 31st Au-gustus 1763 out Zyde 80 yaer onje Doghter Eebecka is over-leeden Augustus 12 1780 myn Suster Margretie is overledenNovember 18 1790 myn nioeder Demis overleden Dengennaio 6 1791 onje soon David Demarest is overleden DEN10TH SETTEMBRE 1803 DEMAREST E LE VARIE ORTOGRAFIE TROVATI. 1663-des marie. 1722 – su un documento firmato è David de marest. 1724 P. D. M. R. - Peter De ma Ra. 1732-Mares. 1754-de sposarsi. 1755-piter De More St. 176S-Demaree. Domorie. Sig.ra De Webdue Mareest. Demera. Demorest. De Mar
Art Inspired by A Conference of Lawyers, 1776, Etching, secondo stato di due, foglio: 7 11/16 x 5 1/4 in. (19,6 x 13,3 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-a-conference-of-lawyers-1776-etching-secondo-stato-di-due-foglio-7-11-16-x-5-1-4-in-19-6-x-13-3-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962370.html
RF2HW5N6A–Art Inspired by A Conference of Lawyers, 1776, Etching, secondo stato di due, foglio: 7 11/16 x 5 1/4 in. (19,6 x 13,3 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Vignette pour une adresse, 1752, etching, second state, sheet: 5 5/16 x 7 3/16 in. (13,5 x 18,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-vignette-pour-une-adresse-1752-etching-second-state-sheet-5-5-16-x-7-3-16-in-13-5-x-18-2-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969413.html
RF2HW625W–Art Inspired by Vignette pour une adresse, 1752, etching, second state, sheet: 5 5/16 x 7 3/16 in. (13,5 x 18,2 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Русский: Портрет курфюрстины Марии-Антонии Саксонской / Коллекция Подстаницких inglese: Ritratto di Maria Antonia di Baviera (1724-1780) . 1770s. 856 Maria Antonia di Baviera da A. Graff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-maria-antonia-di-baviera-1724-1780-1770s-856-maria-antonia-di-baviera-da-a-graff-image185846599.html
RMMPA16F–. Русский: Портрет курфюрстины Марии-Антонии Саксонской / Коллекция Подстаницких inglese: Ritratto di Maria Antonia di Baviera (1724-1780) . 1770s. 856 Maria Antonia di Baviera da A. Graff
Arte ispirata alla testa capovolta di un giovane ragazzo in Profilo, gesso nero, intensificato con bianco su carta grigia, 4 x 5 pollici. (10,2 x 12,7 cm), disegni, attribuiti a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-testa-capovolta-di-un-giovane-ragazzo-in-profilo-gesso-nero-intensificato-con-bianco-su-carta-grigia-4-x-5-pollici-10-2-x-12-7-cm-disegni-attribuiti-a-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951031.html
RF2HW56NB–Arte ispirata alla testa capovolta di un giovane ragazzo in Profilo, gesso nero, intensificato con bianco su carta grigia, 4 x 5 pollici. (10,2 x 12,7 cm), disegni, attribuiti a Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francesco Vivares (incisore) la mattina. incisione 1724-1780 , 1724/1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-vivares-incisore-la-mattina-incisione-1724-1780-1724-1780-image572885835.html
RM2T815MB–Francesco Vivares (incisore) la mattina. incisione 1724-1780 , 1724/1780
Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Assalto Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Assaut d'armes dans une salle de jeu de Paume. Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-assalto-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-assaut-d-armes-dans-une-salle-de-jeu-de-paume-dessin-parigi-musee-carnavalet-image349699083.html
RM2B8X4MY–Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Assalto Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). Assaut d'armes dans une salle de jeu de Paume. Dessin. Parigi, musée Carnavalet.
Arte ispirata a Les fêtes vénitiennes, dopo il 1759, acquerello e gouache su penna e inchiostro marrone, 8 1/16 x 5 15/16 pollici. (20,5 x 15,1 cm), disegni, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-les-fetes-venitiennes-dopo-il-1759-acquerello-e-gouache-su-penna-e-inchiostro-marrone-8-1-16-x-5-15-16-pollici-20-5-x-15-1-cm-disegni-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030356.html
RF2HW8RXC–Arte ispirata a Les fêtes vénitiennes, dopo il 1759, acquerello e gouache su penna e inchiostro marrone, 8 1/16 x 5 15/16 pollici. (20,5 x 15,1 cm), disegni, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'onorevole Constantine Phipps (1722-1780) fu portato a salutare suo fratello, il capitano Augustus Hervey, poi III conte di Bristol (1724-1779) 1750 da Hubert-Francois Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-onorevole-constantine-phipps-1722-1780-fu-portato-a-salutare-suo-fratello-il-capitano-augustus-hervey-poi-iii-conte-di-bristol-1724-1779-1750-da-hubert-francois-gravelot-image559640613.html
RM2REDR8N–L'onorevole Constantine Phipps (1722-1780) fu portato a salutare suo fratello, il capitano Augustus Hervey, poi III conte di Bristol (1724-1779) 1750 da Hubert-Francois Gravelot
Arte ispirata da Marché du boeuf gras, 1750, incisione, tra il secondo e il terzo stato, foglio: 5 11/16 x 7 1/16 poll. (14,5 x 18 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marche-du-boeuf-gras-1750-incisione-tra-il-secondo-e-il-terzo-stato-foglio-5-11-16-x-7-1-16-poll-14-5-x-18-cm-stampe-gabriel-de-saint-aubin-francese-parigi-1724-1780-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805214.html
RF2HTXGNJ–Arte ispirata da Marché du boeuf gras, 1750, incisione, tra il secondo e il terzo stato, foglio: 5 11/16 x 7 1/16 poll. (14,5 x 18 cm), stampe, Gabriel de Saint-Aubin (francese, Parigi 1724–1780 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen, 1780-1806. Altri titoli: Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen (1724-1806), predicatore mennonita e fondatore, nel 1784, della società olandese per la promozione del bene generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-nieuwenhuyzen-1780-1806-altri-titoli-ritratto-di-jan-nieuwenhuyzen-1724-1806-predicatore-mennonita-e-fondatore-nel-1784-della-societa-olandese-per-la-promozione-del-bene-generale-image556247950.html
RM2R8Y7X6–Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen, 1780-1806. Altri titoli: Ritratto di Jan Nieuwenhuyzen (1724-1806), predicatore mennonita e fondatore, nel 1784, della società olandese per la promozione del bene generale.
Immagine di archivio da pagina 50 del Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les méthodes les plus sûres et les plus modernes pour cultiver et améliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pépinieres ... et dans lequel sulle donne des préceptes pour multiplier et faire prospérer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une société de gens de lettres .. . Dictionnairedesj01mill Anno: 1785 Tom J JI,nuJi<' Ftç 2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-50-del-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-dictionnaire-des-jardiniers-contenant-les-methodes-les-plus-sures-et-les-plus-modernes-pour-cultiver-et-ameliorer-les-jardins-potagers-a-frutti-a-fleurs-et-les-pepinieres-et-dans-lequel-sulle-donne-des-preceptes-pour-multiplier-et-faire-prosperer-tous-les-objets-soumis-a-l-agricoltura-et-la-maniere-d-datore-di-lavoro-toutes-sortes-de-bois-de-charpente-ouvrage-traduit-de-l-anglois-sur-la-huitieme-edition-de-philippe-miller-par-une-societe-de-gens-de-lettres-dictionnairedesj01mill-anno-1785-tom-j-ji-nuji-lt-ftc-2-image259035334.html
RMW1C25X–Immagine di archivio da pagina 50 del Dictionnaire des jardiniers, contenant les. Dictionnaire des jardiniers, contenant les méthodes les plus sûres et les plus modernes pour cultiver et améliorer les jardins potagers, à frutti, à fleurs et les pépinieres ... et dans lequel sulle donne des préceptes pour multiplier et faire prospérer tous les objets soumis à l'agricoltura, et la maniere d'datore di lavoro toutes sortes de bois de charpente. Ouvrage traduit de l'anglois, sur la huitieme edition de Philippe Miller. Par une société de gens de lettres .. . Dictionnairedesj01mill Anno: 1785 Tom J JI,nuJi<' Ftç 2.
Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, quattro vasi (Les quatres vasi), 1754, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gabriel-de-saint-aubin-artista-francese-1724-1780-quattro-vasi-les-quatres-vasi-1754-incisione-image386229481.html
RM2DCA7J1–Gabriel de Saint-Aubin, (artista), francese, 1724 - 1780, quattro vasi (Les quatres vasi), 1754, incisione
Espulsione dei Gesuiti. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1761. Dimensioni: 179 × 109 mm (foglio, ma×.; tagliare entro platemark). Attacco, con tocchi di grafite su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espulsione-dei-gesuiti-gabriel-jacques-de-saint-aubin-francese-1724-1780-data-1761-dimensioni-179-109-mm-foglio-ma-tagliare-entro-platemark-attacco-con-tocchi-di-grafite-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240112331.html
RMRXJ1MB–Espulsione dei Gesuiti. Gabriel Jacques de Saint-Aubin; francese, 1724-1780. Data: 1761. Dimensioni: 179 × 109 mm (foglio, ma×.; tagliare entro platemark). Attacco, con tocchi di grafite su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Inglese: Ritratto di una Principessa, probabilmente Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) o Maria Anna di Sulzbach (1722-1790) . Il XVIII secolo. Horemans e workshop - Ritratto di una Principessa di Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-una-principessa-probabilmente-maria-antonia-walpurgis-di-baviera-1724-1780-o-maria-anna-di-sulzbach-1722-1790-il-xviii-secolo-horemans-e-workshop-ritratto-di-una-principessa-di-baviera-image185015959.html
RMMN05MR–. Inglese: Ritratto di una Principessa, probabilmente Maria Antonia Walpurgis di Baviera (1724-1780) o Maria Anna di Sulzbach (1722-1790) . Il XVIII secolo. Horemans e workshop - Ritratto di una Principessa di Baviera
Pierre Filloeul (incisore) il bellissimo bouquetiere. Incisione, incisione rame 1724-1780 , 1724/1780 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-filloeul-incisore-il-bellissimo-bouquetiere-incisione-incisione-rame-1724-1780-1724-1780-image572940444.html
Inaugurazione della Fontana delle quattro stagioni, rue de Grenelle Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "Inaugurazione della fontaine des Quatre saisons, rue de Grenelle". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inaugurazione-della-fontana-delle-quattro-stagioni-rue-de-grenelle-gabriel-de-saint-aubin-1724-1780-inaugurazione-della-fontaine-des-quatre-saisons-rue-de-grenelle-parigi-musee-carnavalet-image349911447.html
RM2B97RHB–Inaugurazione della Fontana delle quattro stagioni, rue de Grenelle Gabriel de Saint-Aubin (1724-1780). "Inaugurazione della fontaine des Quatre saisons, rue de Grenelle". Parigi, musée Carnavalet.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.