Frammento di seta, c. 1735-1740. L'Italia, XVIII secolo. Seta; broccato; complessivo: 52,1 x 55 cm (20 1/2 x 21 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-seta-c-1735-1740-l-italia-xviii-secolo-seta-broccato-complessivo-52-1-x-55-cm-20-1-2-x-21-5-8-in-image240383758.html
RMRY2BX6–Frammento di seta, c. 1735-1740. L'Italia, XVIII secolo. Seta; broccato; complessivo: 52,1 x 55 cm (20 1/2 x 21 5/8 in
Ispirato da Malkos Raga, indiano, acquerello opaco su carta, Punjab Hills, India, ca. 1735-1740, foglio: 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm;, Ragamal, Ragamala, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-malkos-raga-indiano-acquerello-opaco-su-carta-punjab-hills-india-ca-1735-1740-foglio-8-x-6-pollici-20-3-x-15-2-cm-ragamal-ragamala-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248643.html
RF2HK4G97–Ispirato da Malkos Raga, indiano, acquerello opaco su carta, Punjab Hills, India, ca. 1735-1740, foglio: 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm;, Ragamal, Ragamala, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La figura di Budai o Hotei con jar, c. 1735- 1740. Chantilly fabbrica di porcellana (Francese). Soft-incolla porcelainwith decorazione in smalto; complessivo: 17,2 cm (6 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-di-budai-o-hotei-con-jar-c-1735-1740-chantilly-fabbrica-di-porcellana-francese-soft-incolla-porcelainwith-decorazione-in-smalto-complessivo-17-2-cm-6-3-4-in-image240428815.html
RMRY4DBB–La figura di Budai o Hotei con jar, c. 1735- 1740. Chantilly fabbrica di porcellana (Francese). Soft-incolla porcelainwith decorazione in smalto; complessivo: 17,2 cm (6 3/4 in
Stati baltici, Estonia, Palazzo Rundale, costruito nel 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli a nome di Ernst Johann von Biron, Parco del Palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-baltici-estonia-palazzo-rundale-costruito-nel-1735-1740-da-bartolomeo-rastrelli-a-nome-di-ernst-johann-von-biron-parco-del-palazzo-image347121513.html
RM2B4MN0W–Stati baltici, Estonia, Palazzo Rundale, costruito nel 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli a nome di Ernst Johann von Biron, Parco del Palazzo
Giovanni Battista Piazzetta, (artista), italiano, 1683 - 1754, Famiglia Pastore riposante, 1735/1740, gesso rosso e lavaggio su grafite, tuta: 17.3 × 21.9 cm (6 13/16 × 8 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piazzetta-artista-italiano-1683-1754-famiglia-pastore-riposante-1735-1740-gesso-rosso-e-lavaggio-su-grafite-tuta-17-3-21-9-cm-6-13-16-8-5-8-in-image386354409.html
RM2DCFXYN–Giovanni Battista Piazzetta, (artista), italiano, 1683 - 1754, Famiglia Pastore riposante, 1735/1740, gesso rosso e lavaggio su grafite, tuta: 17.3 × 21.9 cm (6 13/16 × 8 5/8 in
Francese: L'entrée du Grand Canal et l'Église de la salute à Venise circa 1735-1740. 861 Marieschi-Salute-Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-l-entree-du-grand-canal-et-l-eglise-de-la-salute-a-venise-circa-1735-1740-861-marieschi-salute-louvre-image185847505.html
RMMPA2AW–Francese: L'entrée du Grand Canal et l'Église de la salute à Venise circa 1735-1740. 861 Marieschi-Salute-Louvre
Pala con reliquie - Dio Padre, 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-con-reliquie-dio-padre-1735-1740-workshop-e-giuseppe-mattia-gotz-tedesco-1696-1760-legno-dorato-con-le-reliquie-in-nicchie-legno-dorato-madreperla-ebano-seta-rossa-filo-d-oro-il-seme-di-perle-cristallo-di-rocca-penna-e-inchiostro-su-carta-image240438865.html
RMRY4X69–Pala con reliquie - Dio Padre, 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta
. Varios personajes vestidos de orientales 184 × 146 mm. Madrid, Museo del Prado. h. 1735-1740. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, Madrid competente controllo : Q186202 VIAF: 71399712 ISNI: 0000 0001 2138 6633 ULAN: 500018523 LCCN: N80045041 NLA: 35550021 WorldCat 1225 Varios personajes vestidos de orientales Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/varios-personajes-vestidos-de-orientales-184-146-mm-madrid-museo-del-prado-h-1735-1740-giovanni-battista-tiepolo-1696-1770-nomi-alternativi-gianbattista-giambattista-tiepolo-descrizione-italiano-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-5-marzo-1696-27-marzo-1770-luogo-di-nascita-e-morte-venezia-madrid-sede-di-lavoro-udine-venezia-veneto-wurzburg-madrid-competente-controllo-q186202-viaf-71399712-isni-0000-0001-2138-6633-ulan-500018523-lccn-n80045041-nla-35550021-worldcat-1225-varios-personajes-vestidos-de-orientales-image185811737.html
RMMP8CND–. Varios personajes vestidos de orientales 184 × 146 mm. Madrid, Museo del Prado. h. 1735-1740. Giovanni Battista Tiepolo (1696-1770) nomi alternativi Gianbattista, Giambattista Tiepolo Descrizione italiano pittore e incisore, Data di nascita e morte 5 Marzo 1696 27 marzo 1770 Luogo di nascita e morte Venezia Madrid sede di lavoro Udine, Venezia, Veneto, Würzburg, Madrid competente controllo : Q186202 VIAF: 71399712 ISNI: 0000 0001 2138 6633 ULAN: 500018523 LCCN: N80045041 NLA: 35550021 WorldCat 1225 Varios personajes vestidos de orientales
Alexey Ivanovich Tevklarn, Kutlu-Mohammed Tevklarn (1674-1766), Tatar Murza (aristocrat), diplomatico e soldato russo, fondatore della città di Chelyabinsk, generale maggiore, partecipante alla soppressione delle rivolte Bashkir nella zona di Volga (1735-1740). Era responsabile delle relazioni diplomatiche con i kazaki e i kanati dell'Asia centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexey-ivanovich-tevklarn-kutlu-mohammed-tevklarn-1674-1766-tatar-murza-aristocrat-diplomatico-e-soldato-russo-fondatore-della-citta-di-chelyabinsk-generale-maggiore-partecipante-alla-soppressione-delle-rivolte-bashkir-nella-zona-di-volga-1735-1740-era-responsabile-delle-relazioni-diplomatiche-con-i-kazaki-e-i-kanati-dell-asia-centrale-image504851668.html
RM2M99YCM–Alexey Ivanovich Tevklarn, Kutlu-Mohammed Tevklarn (1674-1766), Tatar Murza (aristocrat), diplomatico e soldato russo, fondatore della città di Chelyabinsk, generale maggiore, partecipante alla soppressione delle rivolte Bashkir nella zona di Volga (1735-1740). Era responsabile delle relazioni diplomatiche con i kazaki e i kanati dell'Asia centrale.
Nicolas Lancret, pittura, picnic dopo la caccia, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-pittura-picnic-dopo-la-caccia-1735-1740-image452765709.html
RM2H8H77W–Nicolas Lancret, pittura, picnic dopo la caccia, 1735-1740
Nicolas Lancret, París, 1690-1743,. The Swing, 1735-1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-paris-1690-1743-the-swing-1735-1740-image602375139.html
RM2X00FHR–Nicolas Lancret, París, 1690-1743,. The Swing, 1735-1740.
Canaletto, porta Portello, Padova, pittura paesaggistica, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-porta-portello-padova-pittura-paesaggistica-1735-1740-image345249541.html
RM2B1KD8N–Canaletto, porta Portello, Padova, pittura paesaggistica, 1735-1740
Rebecca e Elieser a ben 1735 - 1740 da Giovanni Battista Piazzetta del xviii secolo Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-e-elieser-a-ben-1735-1740-da-giovanni-battista-piazzetta-del-xviii-secolo-italia-italiano-image224113970.html
RMR0H7JA–Rebecca e Elieser a ben 1735 - 1740 da Giovanni Battista Piazzetta del xviii secolo Italia, italiano.
Antiche rovine con un grande arco e una colonna tra il 1735 e il 1740. 1280, Zais Giuseppe - Antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-rovine-con-un-grande-arco-e-una-colonna-tra-il-1735-e-il-1740-1280-zais-giuseppe-antiche-rovine-con-un-grande-arco-e-una-colonna-1735-1740-image185616131.html
RMMNYF7F–Antiche rovine con un grande arco e una colonna tra il 1735 e il 1740. 1280, Zais Giuseppe - Antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740
Vittore Ghislandi ( 1655 - 1743 Bergamo ) Ritratto di un pittore, 1735/1740 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vittore-ghislandi-1655-1743-bergamo-ritratto-di-un-pittore-1735-1740-italia-italiano-81243469.html
RMEM4XTD–Vittore Ghislandi ( 1655 - 1743 Bergamo ) Ritratto di un pittore, 1735/1740 Italia Italiano
Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735 1740 Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07809 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassettiera-1-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-dsc07809-142541921.html
RMJ7W9JW–Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735 1740 Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07809
Sitzender cinese Affe mit - seduta cinese con monkey 1735-1740 Johann Friedrich Eberlein più importante modellatore della porcellana di Meissen manufactory. Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sitzender-cinese-affe-mit-seduta-cinese-con-monkey-1735-1740-johann-friedrich-eberlein-piu-importante-modellatore-della-porcellana-di-meissen-manufactory-germania-139059142.html
RMJ26K9X–Sitzender cinese Affe mit - seduta cinese con monkey 1735-1740 Johann Friedrich Eberlein più importante modellatore della porcellana di Meissen manufactory. Germania
Zais, Giuseppe - Antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zais-giuseppe-antiche-rovine-con-un-grande-arco-e-una-colonna-1735-1740-134787609.html
RMHR82Y5–Zais, Giuseppe - Antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740
Giovanni Paolo Panin, il Filosofo Diogene buttare giù la sua ciotola 1735-1740 Musée d'Art Classique de Mougins, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-paolo-panin-il-filosofo-diogene-buttare-giu-la-sua-ciotola-1735-1740-musee-d-art-classique-de-mougins-francia-77026714.html
RMED8TA2–Giovanni Paolo Panin, il Filosofo Diogene buttare giù la sua ciotola 1735-1740 Musée d'Art Classique de Mougins, Francia.
Disegno, permanente e la Kneeking figure, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-permanente-e-la-kneeking-figure-1735-1740-image264830481.html
RMWAT1YD–Disegno, permanente e la Kneeking figure, 1735-1740
Arte ispirata da Malkos Raga, indiano, acquerello opaco su carta, Punjab Hills, India, ca. 1735-1740, foglio: 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm;, Ragamal, Ragamala, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-malkos-raga-indiano-acquerello-opaco-su-carta-punjab-hills-india-ca-1735-1740-foglio-8-x-6-pollici-20-3-x-15-2-cm-ragamal-ragamala-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566097.html
RF2HKK16W–Arte ispirata da Malkos Raga, indiano, acquerello opaco su carta, Punjab Hills, India, ca. 1735-1740, foglio: 8 x 6 pollici, 20,3 x 15,2 cm;, Ragamal, Ragamala, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caffettiera e coperchio, Meissen manufactory, Germania, 1735-1740, hard-incolla in porcellana, smalti policromi, dorate - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caffettiera-e-coperchio-meissen-manufactory-germania-1735-1740-hard-incolla-in-porcellana-smalti-policromi-dorate-image260476054.html
RMW3NKT6–Caffettiera e coperchio, Meissen manufactory, Germania, 1735-1740, hard-incolla in porcellana, smalti policromi, dorate -
Stati baltici, Lettonia, Castello di Rundale nei pressi di Bauska (65 km a sud di riga), costruito 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli per conto di Ernst Johann von Biron, parco del castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-baltici-lettonia-castello-di-rundale-nei-pressi-di-bauska-65-km-a-sud-di-riga-costruito-1735-1740-da-bartolomeo-rastrelli-per-conto-di-ernst-johann-von-biron-parco-del-castello-image347121531.html
RM2B4MN1F–Stati baltici, Lettonia, Castello di Rundale nei pressi di Bauska (65 km a sud di riga), costruito 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli per conto di Ernst Johann von Biron, parco del castello
Frammento di seta, c. 1735-1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-seta-c-1735-1740-image330119042.html
RM2A5265P–Frammento di seta, c. 1735-1740.
Stati baltici, Lettonia, scala dal Palazzo Rundale vicino a Bauska (65 km a sud di riga), costruito 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli per conto di Ernst Johann von Biron, parco del palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-baltici-lettonia-scala-dal-palazzo-rundale-vicino-a-bauska-65-km-a-sud-di-riga-costruito-1735-1740-da-bartolomeo-rastrelli-per-conto-di-ernst-johann-von-biron-parco-del-palazzo-image347121510.html
RM2B4MN0P–Stati baltici, Lettonia, scala dal Palazzo Rundale vicino a Bauska (65 km a sud di riga), costruito 1735-1740 da Bartolomeo Rastrelli per conto di Ernst Johann von Biron, parco del palazzo
Pala d altare con le reliquie - Lancia, in basso a destra c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-con-le-reliquie-lancia-in-basso-a-destra-c-1735-1740-workshop-e-giuseppe-mattia-gotz-tedesco-1696-1760-legno-dorato-con-le-reliquie-in-nicchie-legno-dorato-madreperla-ebano-seta-rossa-filo-d-oro-il-seme-di-perle-cristallo-di-rocca-penna-e-inchiostro-su-carta-image240438892.html
RMRY4X78–Pala d altare con le reliquie - Lancia, in basso a destra c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta
Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassettiera-2-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-image259739758.html
RMW2G4KX–Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra -
Soffitto della Chiesa di Ealing. Materiale visivo: Titolo: Soffitto della Chiesa di Ealing. 29.9.b.8. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico e rosa dimensioni: Foglio 28.4 x 41.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitto-della-chiesa-di-ealing-materiale-visivo-titolo-soffitto-della-chiesa-di-ealing-29-9-b-8-data-di-pubblicazione-circa-1735-1740-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatico-e-rosa-dimensioni-foglio-28-4-x-41-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758543.html
RM2E9HK3B–Soffitto della Chiesa di Ealing. Materiale visivo: Titolo: Soffitto della Chiesa di Ealing. 29.9.b.8. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico e rosa dimensioni: Foglio 28.4 x 41.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
'Dedication di un giovane soldato', 1735-1740, (1928). Artista: Giovanni Battista Tiepolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dedication-di-un-giovane-soldato-1735-1740-1928-artista-giovanni-battista-tiepolo-image218465238.html
RMPKBXHX–'Dedication di un giovane soldato', 1735-1740, (1928). Artista: Giovanni Battista Tiepolo.
Un pastore con due maghi, da scherzi. Giambattista Tiepolo; Italiano, 1696-1770. Data: 1735-1740. Dimensioni: 222 x 174 mm (piastra); 230 x 184 mm (foglio). Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pastore-con-due-maghi-da-scherzi-giambattista-tiepolo-italiano-1696-1770-data-1735-1740-dimensioni-222-x-174-mm-piastra-230-x-184-mm-foglio-acquaforte-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239965960.html
RMRXBB0T–Un pastore con due maghi, da scherzi. Giambattista Tiepolo; Italiano, 1696-1770. Data: 1735-1740. Dimensioni: 222 x 174 mm (piastra); 230 x 184 mm (foglio). Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Canaletto, porta Portello, Padova, dettaglio pittura paesaggio, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-porta-portello-padova-dettaglio-pittura-paesaggio-1735-1740-image345249538.html
RM2B1KD8J–Canaletto, porta Portello, Padova, dettaglio pittura paesaggio, 1735-1740
Una ricreazione di una sala d'epoca francese di Rouen, Luigi XV, circa 1735-1740. Rococò, elegante. Al Legion of Honor Art Museum di San Francisco, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ricreazione-di-una-sala-d-epoca-francese-di-rouen-luigi-xv-circa-1735-1740-rococo-elegante-al-legion-of-honor-art-museum-di-san-francisco-california-image631996817.html
RM2YM5XAW–Una ricreazione di una sala d'epoca francese di Rouen, Luigi XV, circa 1735-1740. Rococò, elegante. Al Legion of Honor Art Museum di San Francisco, California.
Canaletto, pittura, Ingresso del Canal Grande dall'estremità Ovest del Molo, Venezia, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canaletto-pittura-ingresso-del-canal-grande-dall-estremita-ovest-del-molo-venezia-1735-1740-image263037926.html
RMW7XBFJ–Canaletto, pittura, Ingresso del Canal Grande dall'estremità Ovest del Molo, Venezia, 1735-1740
Abramo e i tre angeli. circa 1735-1740. Gaspare Diziani Trzej aniolowie u Abrahama Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abramo-e-i-tre-angeli-circa-1735-1740-gaspare-diziani-trzej-aniolowie-u-abrahama-image184988892.html
RMMMXY64–Abramo e i tre angeli. circa 1735-1740. Gaspare Diziani Trzej aniolowie u Abrahama
Émilie du Châtelet (1706-1749), filosofo e matematico naturale francese, ritratto a olio su tela di Nicolas de Largillière, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emilie-du-chatelet-1706-1749-filosofo-e-matematico-naturale-francese-ritratto-a-olio-su-tela-di-nicolas-de-largilliere-1735-1740-image623357318.html
RM2Y64AHA–Émilie du Châtelet (1706-1749), filosofo e matematico naturale francese, ritratto a olio su tela di Nicolas de Largillière, 1735-1740
Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735 1740 Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassettiera-2-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-dsc07812-142541926.html
RMJ7W9K2–Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735 1740 Waddesdon Manor Buckinghamshire, Inghilterra DSC07812
Caterina Sagredo Barbarigo (1715-1772), è stata un aristocratico veneziano, titolare di casinò, e famigerato salonniére, ritratto dipinto in pastello da Rosalba Carriera, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caterina-sagredo-barbarigo-1715-1772-e-stata-un-aristocratico-veneziano-titolare-di-casino-e-famigerato-salonniere-ritratto-dipinto-in-pastello-da-rosalba-carriera-1735-1740-image491337465.html
RM2KFA9XH–Caterina Sagredo Barbarigo (1715-1772), è stata un aristocratico veneziano, titolare di casinò, e famigerato salonniére, ritratto dipinto in pastello da Rosalba Carriera, 1735-1740
Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05413 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budai-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-pasta-morbida-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05413-142569181.html
RMJ7XGCD–Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05413
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630216415.html
RM2YH8RD3–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Giovanni Battista Tiepolo, l'Adorazione dei pastori, 1735-1740 la Adorazione dei pastori; 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-l-adorazione-dei-pastori-1735-1740-la-adorazione-dei-pastori-1735-1740-image335889884.html
RM2AED2Y8–Giovanni Battista Tiepolo, l'Adorazione dei pastori, 1735-1740 la Adorazione dei pastori; 1735/1740
Nicolas Lancret, París, 1690-1743, The Swing, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-paris-1690-1743-the-swing-1735-1740-image599096909.html
RM2WPK665–Nicolas Lancret, París, 1690-1743, The Swing, 1735-1740
La Servante giustificfiée, 1735-1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-servante-giustificfiee-1735-1740-image597933011.html
RM2WMP5JB–La Servante giustificfiée, 1735-1740
Pittura Cristo che porta la Croce (1735-1740) dal Barocco italiano pittore Giuseppe Maria Crespi sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-cristo-che-porta-la-croce-1735-1740-dal-barocco-italiano-pittore-giuseppe-maria-crespi-sul-display-al-musee-des-beaux-arts-de-strasbourg-museo-delle-belle-arti-a-strasburgo-alsazia-francia-132123545.html
RMHJXMX1–Pittura Cristo che porta la Croce (1735-1740) dal Barocco italiano pittore Giuseppe Maria Crespi sul display al Musee des Beaux-Arts de Strasbourg (Museo delle Belle Arti) a Strasburgo, Alsazia, Francia.
Pala con reliquie - Putto, centro a destra, c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-con-reliquie-putto-centro-a-destra-c-1735-1740-workshop-e-giuseppe-mattia-gotz-tedesco-1696-1760-legno-dorato-con-le-reliquie-in-nicchie-legno-dorato-madreperla-ebano-seta-rossa-filo-d-oro-il-seme-di-perle-cristallo-di-rocca-penna-e-inchiostro-su-carta-image240438880.html
RMRY4X6T–Pala con reliquie - Putto, centro a destra, c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta
Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassettiera-1-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-image259739739.html
RMW2G4K7–Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra -
Piano della Chiesa di Ealing. Materiale visivo: Titolo: Piano della Chiesa di Ealing. 29.9.b.1. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 48.1 x 32.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-della-chiesa-di-ealing-materiale-visivo-titolo-piano-della-chiesa-di-ealing-29-9-b-1-data-di-pubblicazione-circa-1735-1740-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatico-dimensioni-foglio-48-1-x-32-9-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758515.html
RM2E9HK2B–Piano della Chiesa di Ealing. Materiale visivo: Titolo: Piano della Chiesa di Ealing. 29.9.b.1. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 48.1 x 32.9 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Figure cinesi holding marionette, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-cinesi-holding-marionette-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-soffice-pasta-di-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-image259745574.html
RMW2GC3J–Figure cinesi holding marionette, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT -
La scoperta della tomba di Punchinello, da scherzi. Giambattista Tiepolo; Italiano, 1696-1770. Data: 1735-1740. Dimensioni: 229 x 180 mm (piastra); 230 x 181 mm (foglio). Attacco stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scoperta-della-tomba-di-punchinello-da-scherzi-giambattista-tiepolo-italiano-1696-1770-data-1735-1740-dimensioni-229-x-180-mm-piastra-230-x-181-mm-foglio-attacco-stampato-in-nero-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239966721.html
RMRXBC01–La scoperta della tomba di Punchinello, da scherzi. Giambattista Tiepolo; Italiano, 1696-1770. Data: 1735-1740. Dimensioni: 229 x 180 mm (piastra); 230 x 181 mm (foglio). Attacco stampato in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Caraffa e coperchio del latte, fabbrica Meissen, Germania, 1735-1740, porcellana in pasta dura, smalti policromi, dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-e-coperchio-del-latte-fabbrica-meissen-germania-1735-1740-porcellana-in-pasta-dura-smalti-policromi-dorati-image401255459.html
RM2E8PNC3–Caraffa e coperchio del latte, fabbrica Meissen, Germania, 1735-1740, porcellana in pasta dura, smalti policromi, dorati
Una ricreazione di una sala d'epoca francese di Rouen, Luigi XV, circa 1735-1740. Rococò, elegante. Al Legion of Honor Art Museum di San Francisco, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-ricreazione-di-una-sala-d-epoca-francese-di-rouen-luigi-xv-circa-1735-1740-rococo-elegante-al-legion-of-honor-art-museum-di-san-francisco-california-image631997320.html
RM2YM5Y0T–Una ricreazione di una sala d'epoca francese di Rouen, Luigi XV, circa 1735-1740. Rococò, elegante. Al Legion of Honor Art Museum di San Francisco, California.
Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/budai-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-soffice-pasta-di-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-image222250724.html
RMPWGB1T–Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT -
Nicolas Lancret (francese, 1690 - 1743 ), pic nic dopo la caccia, probabilmente c. 1735/1740, olio su tela, Samuel H. Kress Collection 18 pic nic dopo la caccia A12523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-francese-1690-1743-pic-nic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-olio-su-tela-samuel-h-kress-collection-18-pic-nic-dopo-la-caccia-a12523-image206561175.html
RMP01JTR–Nicolas Lancret (francese, 1690 - 1743 ), pic nic dopo la caccia, probabilmente c. 1735/1740, olio su tela, Samuel H. Kress Collection 18 pic nic dopo la caccia A12523
The Italian Comedians, CA. 1735–1740, Cincinnati Art Museum Philippe Mercier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-italian-comedians-ca-1735-1740-cincinnati-art-museum-philippe-mercier-image606191997.html
RM2X66C25–The Italian Comedians, CA. 1735–1740, Cincinnati Art Museum Philippe Mercier
Il sacrificio di Ifigenia, di Giovanni Battista Tiepolo (studio), 1735-1740, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-ifigenia-di-giovanni-battista-tiepolo-studio-1735-1740-image478378401.html
RM2JP80EW–Il sacrificio di Ifigenia, di Giovanni Battista Tiepolo (studio), 1735-1740,
Un cuscinetto mulla una lampada presiede la cerimonia dove ragazze e giovani portano doni di notte. Il mulla è vestito di verde con un collare di pelliccia e la sua accolyte sorge dietro di lui. Le ragazze sono variava su entrambi i lati con un bambino al centro, su una terrazza fiancheggiata da edifici sotto un cielo stellato. Johnson Collection. 1735 - 1740. Acquerello opaco. Fonte: J.1,28. Autore: Govardhan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cuscinetto-mulla-una-lampada-presiede-la-cerimonia-dove-ragazze-e-giovani-portano-doni-di-notte-il-mulla-e-vestito-di-verde-con-un-collare-di-pelliccia-e-la-sua-accolyte-sorge-dietro-di-lui-le-ragazze-sono-variava-su-entrambi-i-lati-con-un-bambino-al-centro-su-una-terrazza-fiancheggiata-da-edifici-sotto-un-cielo-stellato-johnson-collection-1735-1740-acquerello-opaco-fonte-j-1-28-autore-govardhan-image231372372.html
RMRCBWR0–Un cuscinetto mulla una lampada presiede la cerimonia dove ragazze e giovani portano doni di notte. Il mulla è vestito di verde con un collare di pelliccia e la sua accolyte sorge dietro di lui. Le ragazze sono variava su entrambi i lati con un bambino al centro, su una terrazza fiancheggiata da edifici sotto un cielo stellato. Johnson Collection. 1735 - 1740. Acquerello opaco. Fonte: J.1,28. Autore: Govardhan.
Figure cinesi holding marionette, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05415 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figure-cinesi-holding-marionette-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-pasta-morbida-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05415-142569184.html
RMJ7XGCG–Figure cinesi holding marionette, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05415
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630216344.html
RM2YH8RAG–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Nicolas Lancret picnic dopo la caccia probabilmente c. 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-picnic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-image519892511.html
RF2N5R45K–Nicolas Lancret picnic dopo la caccia probabilmente c. 1735/1740
Giovanni Battista Piazzetta, un pastore di appoggio della famiglia, 1735-1740 un pastore di appoggio della famiglia; 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piazzetta-un-pastore-di-appoggio-della-famiglia-1735-1740-un-pastore-di-appoggio-della-famiglia-1735-1740-image335888519.html
RM2AED16F–Giovanni Battista Piazzetta, un pastore di appoggio della famiglia, 1735-1740 un pastore di appoggio della famiglia; 1735/1740
FRIEDRICH WILHELM I/1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-friedrich-wilhelm-i-1735-56720721.html
RMD87RT1–FRIEDRICH WILHELM I/1735
L'Adorazione dei Pastori, 1735/1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-1735-1740-image485240951.html
RM2K5CHNY–L'Adorazione dei Pastori, 1735/1740.
Arte ispirata da Cann, ca. 1735, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, America, Argento, totale: 5 5/16 x 5 5/16 pollici (13,5 x 13,5 cm); 13 once 1 dwt. (406,4 g), Silver, eventualmente di George Hanners Sr. (Ca. 1696–1740), forse di George Hanners Jr. (1721–1760, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cann-ca-1735-made-in-boston-massachusetts-stati-uniti-america-argento-totale-5-5-16-x-5-5-16-pollici-13-5-x-13-5-cm-13-once-1-dwt-406-4-g-silver-eventualmente-di-george-hanners-sr-ca-1696-1740-forse-di-george-hanners-jr-1721-1760-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462887000.html
RF2HW292G–Arte ispirata da Cann, ca. 1735, made in Boston, Massachusetts, Stati Uniti, America, Argento, totale: 5 5/16 x 5 5/16 pollici (13,5 x 13,5 cm); 13 once 1 dwt. (406,4 g), Silver, eventualmente di George Hanners Sr. (Ca. 1696–1740), forse di George Hanners Jr. (1721–1760, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pala con reliquie - Angelo, in basso a destra c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-con-reliquie-angelo-in-basso-a-destra-c-1735-1740-workshop-e-giuseppe-mattia-gotz-tedesco-1696-1760-legno-dorato-con-le-reliquie-in-nicchie-legno-dorato-madreperla-ebano-seta-rossa-filo-d-oro-il-seme-di-perle-cristallo-di-rocca-penna-e-inchiostro-su-carta-image240438888.html
RMRY4X74–Pala con reliquie - Angelo, in basso a destra c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta
Arte ispirata dal tavolo della console (uno di una coppia), ca. 1735–40, rovere francese intagliato e dorato, con parte superiore di marmo reale rouge, 31 5/8 x 54 1/2 x 20 3/4 pollici (80,3 x 138,4 x 52,7 cm), legno-Arredamento, fatto da Francois Roumier, questi due tavoli console possono essere datati a circa 1740, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-tavolo-della-console-uno-di-una-coppia-ca-1735-40-rovere-francese-intagliato-e-dorato-con-parte-superiore-di-marmo-reale-rouge-31-5-8-x-54-1-2-x-20-3-4-pollici-80-3-x-138-4-x-52-7-cm-legno-arredamento-fatto-da-francois-roumier-questi-due-tavoli-console-possono-essere-datati-a-circa-1740-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462779051.html
RF2HTWBB7–Arte ispirata dal tavolo della console (uno di una coppia), ca. 1735–40, rovere francese intagliato e dorato, con parte superiore di marmo reale rouge, 31 5/8 x 54 1/2 x 20 3/4 pollici (80,3 x 138,4 x 52,7 cm), legno-Arredamento, fatto da Francois Roumier, questi due tavoli console possono essere datati a circa 1740, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
East End della Chiesa di Ealing. Informazione materiale visivo: Titolo: East End of Ealing Church. 29.9.b.4. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 27.2 x 37.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/east-end-della-chiesa-di-ealing-informazione-materiale-visivo-titolo-east-end-of-ealing-church-29-9-b-4-data-di-pubblicazione-circa-1735-1740-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatico-dimensioni-foglio-27-2-x-37-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758557.html
RM2E9HK3W–East End della Chiesa di Ealing. Informazione materiale visivo: Titolo: East End of Ealing Church. 29.9.b.4. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 27.2 x 37.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Carlo VI Imperatore del Sacro Romano Impero (1685-1740) dipinta da Johann Gottfried Auerbach circa 1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-vi-imperatore-del-sacro-romano-impero-1685-1740-dipinta-da-johann-gottfried-auerbach-circa-1735-56668326.html
RMD85D0P–Carlo VI Imperatore del Sacro Romano Impero (1685-1740) dipinta da Johann Gottfried Auerbach circa 1735
La Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne. Data: 1735/1740. Dimensioni: complessivo: 42,8 × 30,2 cm (16 7/8 × 11 7/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-adorato-dai-pastori-i-monaci-e-le-donne-data-1735-1740-dimensioni-complessivo-42-8-30-2-cm-16-7-8-11-7-8-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-gesso-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-tiepolo-image225512888.html
RMR2TYYM–La Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne. Data: 1735/1740. Dimensioni: complessivo: 42,8 × 30,2 cm (16 7/8 × 11 7/8 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio gesso nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Tiepolo.
Anna Ivanovna - imperatrice di Russia (più giovane figlia superstite dell'Imperatore Ivan V), governato 1730-1740, sposato Friedrich Wilhelm Keitler 1710. Data: circa 1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anna-ivanovna-imperatrice-di-russia-piu-giovane-figlia-superstite-dell-imperatore-ivan-v-governato-1730-1740-sposato-friedrich-wilhelm-keitler-1710-data-circa-1735-105339668.html
RMG3AHR0–Anna Ivanovna - imperatrice di Russia (più giovane figlia superstite dell'Imperatore Ivan V), governato 1730-1740, sposato Friedrich Wilhelm Keitler 1710. Data: circa 1735
Jakob van der Schley aka Jakob van Schley (Amsterdam, 26 luglio 1715 – Amsterdam, 12 febbraio 1779) è stato un . Studiò sotto Bernard Picart (1673-1733) il cui stile gli fu successivamente copiato. I suoi principali interessi furono ritratti di incisioni e illustrazioni per la 'la vie de Marianne' di Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux (1688-1763), pubblicato all'Aia tra il 1735 e il 1747. Ha inciso anche le facciate per un'edizione di 15 volumi delle opere complete di Pierre de Brantôme (1540-1614), 'Oeuvres du seigneur de Brantôme', pubblicato all'Aia nel 1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakob-van-der-schley-aka-jakob-van-schley-amsterdam-26-luglio-1715-amsterdam-12-febbraio-1779-e-stato-un-studio-sotto-bernard-picart-1673-1733-il-cui-stile-gli-fu-successivamente-copiato-i-suoi-principali-interessi-furono-ritratti-di-incisioni-e-illustrazioni-per-la-la-vie-de-marianne-di-pierre-carlet-de-chamblain-de-marivaux-1688-1763-pubblicato-all-aia-tra-il-1735-e-il-1747-ha-inciso-anche-le-facciate-per-un-edizione-di-15-volumi-delle-opere-complete-di-pierre-de-brantome-1540-1614-oeuvres-du-seigneur-de-brantome-pubblicato-all-aia-nel-1740-image344270924.html
RM2B02W24–Jakob van der Schley aka Jakob van Schley (Amsterdam, 26 luglio 1715 – Amsterdam, 12 febbraio 1779) è stato un . Studiò sotto Bernard Picart (1673-1733) il cui stile gli fu successivamente copiato. I suoi principali interessi furono ritratti di incisioni e illustrazioni per la 'la vie de Marianne' di Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux (1688-1763), pubblicato all'Aia tra il 1735 e il 1747. Ha inciso anche le facciate per un'edizione di 15 volumi delle opere complete di Pierre de Brantôme (1540-1614), 'Oeuvres du seigneur de Brantôme', pubblicato all'Aia nel 1740.
Miss Collot tra il 1735 e il 1740 di William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-collot-tra-il-1735-e-il-1740-di-william-hogarth-image561075588.html
RM2RGR5HT–Miss Collot tra il 1735 e il 1740 di William Hogarth
. Lambert-Sigisbert Adam e Nicolas Sébastien Adam, Le Triomphe de Neptune et d'Anfitrite (1735 - 1740), plomb (piombo), Versailles, Châteaux de Versailles et de Trianon . prima di caricare da Laurap 922 Neptune amphitrite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lambert-sigisbert-adam-e-nicolas-sebastien-adam-le-triomphe-de-neptune-et-d-anfitrite-1735-1740-plomb-piombo-versailles-chateaux-de-versailles-et-de-trianon-prima-di-caricare-da-laurap-922-neptune-amphitrite-image185740275.html
RMMP55H7–. Lambert-Sigisbert Adam e Nicolas Sébastien Adam, Le Triomphe de Neptune et d'Anfitrite (1735 - 1740), plomb (piombo), Versailles, Châteaux de Versailles et de Trianon . prima di caricare da Laurap 922 Neptune amphitrite
Rokudaime iwai hanshiro shichikaiki tsuizen (shigenoi ko wakare), Giappone tra il 1735 e il 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rokudaime-iwai-hanshiro-shichikaiki-tsuizen-shigenoi-ko-wakare-giappone-tra-il-1735-e-il-1740-15697939.html
RMAP76MM–Rokudaime iwai hanshiro shichikaiki tsuizen (shigenoi ko wakare), Giappone tra il 1735 e il 1740
N/A. Inglese: voce in Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra. 8 giugno 2016, 08:56:04. Daderot 337 Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - DSC07809 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-voce-in-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-8-giugno-2016-08-56-04-daderot-337-cassettiera-1-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-dsc07809-image209961178.html
RMP5GFHE–N/A. Inglese: voce in Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra. 8 giugno 2016, 08:56:04. Daderot 337 Cassettiera, 1 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - DSC07809
La circoncisione dei figli d'Israele, di Giovanni Battista Tiepolo (studio), 1735-1740, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-dei-figli-d-israele-di-giovanni-battista-tiepolo-studio-1735-1740-image477904927.html
RM2JNECH3–La circoncisione dei figli d'Israele, di Giovanni Battista Tiepolo (studio), 1735-1740,
Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05413 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budai-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-soffice-pasta-di-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05413-172213568.html
RMM0504G–Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05413
Servizio tè, Meissen Factory, Germania, 1735-1740, porcellana a pasta dura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-te-meissen-factory-germania-1735-1740-porcellana-a-pasta-dura-image477833937.html
RM2JNB61N–Servizio tè, Meissen Factory, Germania, 1735-1740, porcellana a pasta dura
La notte del FUSC-barat. 1735-1740. Una signora Mughal è lasciare uno spettacolo di fuochi d'artificio nella notte del FUSC-barat, con la sua ragazza attendant in piedi accanto alla sua azienda un piatto con più fuochi d'artificio. Fusc-barat è tenuto alla vigilia del quattordicesimo giorno del mese di Shaban, sul quale veglia è osservata con preghiere, mangiando e luminarie. In questa notte la vita e la fortuna dei mortali per il prossimo anno sono registrati in cielo. Acquerello opaco. Originariamente pubblicato/prodotto in 1735-1740. . Fonte: J.20,2,. Autore: Govardhan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-notte-del-fusc-barat-1735-1740-una-signora-mughal-e-lasciare-uno-spettacolo-di-fuochi-d-artificio-nella-notte-del-fusc-barat-con-la-sua-ragazza-attendant-in-piedi-accanto-alla-sua-azienda-un-piatto-con-piu-fuochi-d-artificio-fusc-barat-e-tenuto-alla-vigilia-del-quattordicesimo-giorno-del-mese-di-shaban-sul-quale-veglia-e-osservata-con-preghiere-mangiando-e-luminarie-in-questa-notte-la-vita-e-la-fortuna-dei-mortali-per-il-prossimo-anno-sono-registrati-in-cielo-acquerello-opaco-originariamente-pubblicato-prodotto-in-1735-1740-fonte-j-20-2-autore-govardhan-image231599701.html
RMRCP7NW–La notte del FUSC-barat. 1735-1740. Una signora Mughal è lasciare uno spettacolo di fuochi d'artificio nella notte del FUSC-barat, con la sua ragazza attendant in piedi accanto alla sua azienda un piatto con più fuochi d'artificio. Fusc-barat è tenuto alla vigilia del quattordicesimo giorno del mese di Shaban, sul quale veglia è osservata con preghiere, mangiando e luminarie. In questa notte la vita e la fortuna dei mortali per il prossimo anno sono registrati in cielo. Acquerello opaco. Originariamente pubblicato/prodotto in 1735-1740. . Fonte: J.20,2,. Autore: Govardhan.
Nicolas Lancret, pic nic dopo la caccia, probabilmente c 1735-1740 pic nic dopo la caccia; probabilmente c. 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-pic-nic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-pic-nic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-image336037410.html
RM2AEKR42–Nicolas Lancret, pic nic dopo la caccia, probabilmente c 1735-1740 pic nic dopo la caccia; probabilmente c. 1735/1740
Ciotola per insalata, fabbrica di porcellane Chantilly, c. 1735-1740, porcellana a pasta morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-per-insalata-fabbrica-di-porcellane-chantilly-c-1735-1740-porcellana-a-pasta-morbida-image456260546.html
RM2HE8CYE–Ciotola per insalata, fabbrica di porcellane Chantilly, c. 1735-1740, porcellana a pasta morbida
Nicolas Lancret - picnic dopo la caccia - probabilmente c.. 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-picnic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-image485825645.html
RF2K6B7FW–Nicolas Lancret - picnic dopo la caccia - probabilmente c.. 1735/1740
Zais, Giuseppe - antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zais-giuseppe-antiche-rovine-con-un-grande-arco-e-una-colonna-1735-1740-image591097047.html
RM2W9JP8R–Zais, Giuseppe - antiche rovine con un grande arco e una colonna - 1735-1740.
Pala con reliquie - Angelo, in basso a sinistra, c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-con-reliquie-angelo-in-basso-a-sinistra-c-1735-1740-workshop-e-giuseppe-mattia-gotz-tedesco-1696-1760-legno-dorato-con-le-reliquie-in-nicchie-legno-dorato-madreperla-ebano-seta-rossa-filo-d-oro-il-seme-di-perle-cristallo-di-rocca-penna-e-inchiostro-su-carta-image240438881.html
RMRY4X6W–Pala con reliquie - Angelo, in basso a sinistra, c. 1735-1740. Workshop e Giuseppe Mattia Götz (Tedesco, 1696-1760). Legno dorato, con le reliquie in nicchie: legno dorato, madreperla, ebano, seta rossa, filo d'oro, il seme di perle cristallo di rocca, penna e inchiostro su carta
Sauceboat, Johann Joachim Kaendler, fabbrica di porcellane Meissen, c. 1735-1740, porcellana a pasta dura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sauceboat-johann-joachim-kaendler-fabbrica-di-porcellane-meissen-c-1735-1740-porcellana-a-pasta-dura-image456845996.html
RM2HF73MC–Sauceboat, Johann Joachim Kaendler, fabbrica di porcellane Meissen, c. 1735-1740, porcellana a pasta dura
West End della Chiesa di Ealing. Informazione materiale visivo: Titolo: West End of Ealing Church. 29.9.b.2. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 45.3 x 33.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-end-della-chiesa-di-ealing-informazione-materiale-visivo-titolo-west-end-of-ealing-church-29-9-b-2-data-di-pubblicazione-circa-1735-1740-tipo-di-articolo-1-disegno-mezzo-penna-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-monocromatico-dimensioni-foglio-45-3-x-33-4-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401758541.html
RM2E9HK39–West End della Chiesa di Ealing. Informazione materiale visivo: Titolo: West End of Ealing Church. 29.9.b.2. Data di pubblicazione: [Circa 1735-1740] tipo di articolo: 1 disegno mezzo: Penna e inchiostro nero con lavaggio monocromatico dimensioni: Foglio 45.3 x 33.4 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Riposo della Famiglia Pastore, 1735/1740. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-della-famiglia-pastore-1735-1740-image485238791.html
RM2K5CF0R–Riposo della Famiglia Pastore, 1735/1740.
Pic nic dopo la caccia. Data: probabilmente c. 1735/1740. Dimensioni: complessivo: 61,5 x 74,8 cm (24 3/16 x 29 7/16 in.) incorniciato: 84 x 98 x 8,9 cm (33 1/16 x 38 9/16 x 3 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Lancret. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pic-nic-dopo-la-caccia-data-probabilmente-c-1735-1740-dimensioni-complessivo-61-5-x-74-8-cm-24-3-16-x-29-7-16-in-incorniciato-84-x-98-x-8-9-cm-33-1-16-x-38-9-16-x-3-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-lancret-image219064143.html
RMPMB6FB–Pic nic dopo la caccia. Data: probabilmente c. 1735/1740. Dimensioni: complessivo: 61,5 x 74,8 cm (24 3/16 x 29 7/16 in.) incorniciato: 84 x 98 x 8,9 cm (33 1/16 x 38 9/16 x 3 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Lancret.
Stampa, Bugeoir Mouchette et Porte Mouchette, Plateau avec bougeoir et paire de mouchettes, (1730-1735), 6a targa, 1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-bugeoir-mouchette-et-porte-mouchette-plateau-avec-bougeoir-et-paire-de-mouchettes-1730-1735-6a-targa-1740-image415085858.html
RM2F38P6X–Stampa, Bugeoir Mouchette et Porte Mouchette, Plateau avec bougeoir et paire de mouchettes, (1730-1735), 6a targa, 1740
Nicolas Lancret, francese (1690-1743), pic nic dopo la caccia, probabilmente c. 1735-1740, olio su tela. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-lancret-francese-1690-1743-pic-nic-dopo-la-caccia-probabilmente-c-1735-1740-olio-su-tela-reinventato-image230431857.html
RFRAW255–Nicolas Lancret, francese (1690-1743), pic nic dopo la caccia, probabilmente c. 1735-1740, olio su tela. Reinventato
Le Colleur d'affiche dal 1735 al 1740 di Étienne Jeaurat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colleur-d-affiche-dal-1735-al-1740-di-etienne-jeaurat-image562829150.html
RM2RKK292–Le Colleur d'affiche dal 1735 al 1740 di Étienne Jeaurat
Anna Ivanovna - imperatrice di Russia (più giovane figlia superstite dell'Imperatore Ivan V), governato 1730-1740, sposato Friedrich Wilhelm Keitler 1710. Data: circa 1735 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-ivanovna-imperatrice-di-russia-piu-giovane-figlia-superstite-dell-imperatore-ivan-v-governato-1730-1740-sposato-friedrich-wilhelm-keitler-1710-data-circa-1735-image557105621.html
RM2RAA9W9–Anna Ivanovna - imperatrice di Russia (più giovane figlia superstite dell'Imperatore Ivan V), governato 1730-1740, sposato Friedrich Wilhelm Keitler 1710. Data: circa 1735
Grill che copre l'entrata alla casa di ghiaccio a Duff House. Macduff. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grill-che-copre-l-entrata-alla-casa-di-ghiaccio-a-duff-house-macduff-image214408213.html
RFPCR3T5–Grill che copre l'entrata alla casa di ghiaccio a Duff House. Macduff.
N/A. Inglese: voce in Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra. 8 giugno 2016, 08:56:38. Daderot 337 Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - DSC07812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-voce-in-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-8-giugno-2016-08-56-38-daderot-337-cassettiera-2-di-2-da-pietro-piffetti-italia-c-1735-1740-waddesdon-manor-buckinghamshire-inghilterra-dsc07812-image209961180.html
RMP5GFHG–N/A. Inglese: voce in Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra. 8 giugno 2016, 08:56:38. Daderot 337 Cassettiera, 2 di 2, da Pietro Piffetti, Italia, c. 1735-1740 - Waddesdon Manor - Buckinghamshire, Inghilterra - DSC07812
N/A. Inglese: presentano nel Wadsworth Ateneo - Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . 21 gennaio 2016, 13:44:07. Daderot 247 Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05413 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-wadsworth-ateneo-hartford-connecticut-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-21-gennaio-2016-13-44-07-daderot-247-budai-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-soffice-pasta-di-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05413-image209932207.html
RMP5F6JR–N/A. Inglese: presentano nel Wadsworth Ateneo - Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . 21 gennaio 2016, 13:44:07. Daderot 247 Budai, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735-1740, soffice pasta di porcellana - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05413
Insalatiera, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05417 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-insalatiera-chantilly-fabbrica-di-porcellana-c-1735-1740-pasta-morbida-porcellana-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05417-143460451.html
RMJ9B57F–Insalatiera, Chantilly fabbrica di porcellana, c. 1735 1740, pasta morbida porcellana Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05417
Un piano della città di Lisbona. Una pianta della città di Lisbona ... Una prospettiva di essi e una rappresentazione della flotta britannica la vela in porto nell'anno 1735. Londra : S. Harding e W.H. Toms, [1740]. Fonte: Mappe K.Top.74.62. Lingua: Inglese. Autore: Lempriere, C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-della-citta-di-lisbona-una-pianta-della-citta-di-lisbona-una-prospettiva-di-essi-e-una-rappresentazione-della-flotta-britannica-la-vela-in-porto-nell-anno-1735-londra-s-harding-e-w-h-toms-1740-fonte-mappe-k-top-74-62-lingua-inglese-autore-lempriere-c-image227207134.html
RMR5J50E–Un piano della città di Lisbona. Una pianta della città di Lisbona ... Una prospettiva di essi e una rappresentazione della flotta britannica la vela in porto nell'anno 1735. Londra : S. Harding e W.H. Toms, [1740]. Fonte: Mappe K.Top.74.62. Lingua: Inglese. Autore: Lempriere, C.
Giovanni Battista Tiepolo, La Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne, 1735-1740 la Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne; 1735/1740 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-la-vergine-e-il-bambino-adorato-dai-pastori-i-monaci-e-le-donne-1735-1740-la-vergine-e-il-bambino-adorato-dai-pastori-i-monaci-e-le-donne-1735-1740-image335889955.html
RM2AED31R–Giovanni Battista Tiepolo, La Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne, 1735-1740 la Vergine e il Bambino adorato dai pastori, i monaci e le donne; 1735/1740
Duff House, Banff, Aberdeenshire, Scozia, secolo XIX, dalla moderna Atene da Th. H. Pastore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duff-house-banff-aberdeenshire-scozia-secolo-xix-dalla-moderna-atene-da-th-h-pastore-image223437022.html
RMPYEC5J–Duff House, Banff, Aberdeenshire, Scozia, secolo XIX, dalla moderna Atene da Th. H. Pastore
La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . d se il sedile del generale governano-mento w^come rimosso. Nel 1735 Boston Terrier popolazione era sedicimila, ein 1742 diciottomila. Nel 1740 aveva cinque schoolsand pubblica quindici chiese e quasi diciotto centinaia dwellinghouses. Poco dopo questo ci ha iniziato eccitante visualizza ofopposition all'oppressione del governo locale e tnetyranny dei suoi funzionari qui. Il popolo era cresciuta a bejealous dei loro diritti, e rem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-del-new-england-illustrato-essendo-un-racconto-dei-principali-eventi-dall-arrivo-dei-pellegrini-nel-1620-e-dell-puritans-nel-1624-al-tempo-presente-d-se-il-sedile-del-generale-governano-mento-w-come-rimosso-nel-1735-boston-terrier-popolazione-era-sedicimila-ein-1742-diciottomila-nel-1740-aveva-cinque-schoolsand-pubblica-quindici-chiese-e-quasi-diciotto-centinaia-dwellinghouses-poco-dopo-questo-ci-ha-iniziato-eccitante-visualizza-ofopposition-all-oppressione-del-governo-locale-e-tnetyranny-dei-suoi-funzionari-qui-il-popolo-era-cresciuta-a-bejealous-dei-loro-diritti-e-rem-image338380555.html
RM2AJEFRR–La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . d se il sedile del generale governano-mento w^come rimosso. Nel 1735 Boston Terrier popolazione era sedicimila, ein 1742 diciottomila. Nel 1740 aveva cinque schoolsand pubblica quindici chiese e quasi diciotto centinaia dwellinghouses. Poco dopo questo ci ha iniziato eccitante visualizza ofopposition all'oppressione del governo locale e tnetyranny dei suoi funzionari qui. Il popolo era cresciuta a bejealous dei loro diritti, e rem
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.