N/A. Piastra da Naturgeschichte, Klassifikation und Nomenklatur der Insekten Bienen vom,.... 1791. Johann Ludwig Cristo (1739-1813) 343 Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-piastra-da-naturgeschichte-klassifikation-und-nomenklatur-der-insekten-bienen-vom-1791-johann-ludwig-cristo-1739-1813-343-cristo-image210158503.html
RMP5WF8R–N/A. Piastra da Naturgeschichte, Klassifikation und Nomenklatur der Insekten Bienen vom,.... 1791. Johann Ludwig Cristo (1739-1813) 343 Cristo
Un maniscalco del negozio. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 7 13/16 × 10 11/16 in. (19,9 × 27,2 cm) Piastra: 6 7/8 × 9 13/16 in. (17,4 × 24,9 cm). Editore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra); Rupert verde (British, Londra ca. 1768-1804 Londra). Data: Gennaio 1, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-maniscalco-del-negozio-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-7-13-16-10-11-16-in-19-9-27-2-cm-piastra-6-7-8-9-13-16-in-17-4-24-9-cm-editore-valentino-verde-british-salford-1739-1813-londra-rupert-verde-british-londra-ca-1768-1804-londra-data-gennaio-1-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213181030.html
RMPAR6G6–Un maniscalco del negozio. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 7 13/16 × 10 11/16 in. (19,9 × 27,2 cm) Piastra: 6 7/8 × 9 13/16 in. (17,4 × 24,9 cm). Editore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra); Rupert verde (British, Londra ca. 1768-1804 Londra). Data: Gennaio 1, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
George Clymer (1739 – 1813) politico americano e padre fondatore degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-clymer-1739-1813-politico-americano-e-padre-fondatore-degli-stati-uniti-image563405659.html
RM2RMH9JK–George Clymer (1739 – 1813) politico americano e padre fondatore degli Stati Uniti
Ritratto del padre fondatore americano degli Stati Uniti, George Clymer (1739-1813) copia dopo Charles Willson Peale, olio su tela, c.. 1807-10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-padre-fondatore-americano-degli-stati-uniti-george-clymer-1739-1813-copia-dopo-charles-willson-peale-olio-su-tela-c-1807-10-image463450481.html
RM2HWYYPW–Ritratto del padre fondatore americano degli Stati Uniti, George Clymer (1739-1813) copia dopo Charles Willson Peale, olio su tela, c.. 1807-10
Vice Ammiraglio William Fairfax, (1739-1813) dipinto da William Grimaldi. Sir William George Fairfax, vice-ammiraglio della Royal Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vice-ammiraglio-william-fairfax-1739-1813-dipinto-da-william-grimaldi-sir-william-george-fairfax-vice-ammiraglio-della-royal-navy-image217645606.html
RMPJ2H5A–Vice Ammiraglio William Fairfax, (1739-1813) dipinto da William Grimaldi. Sir William George Fairfax, vice-ammiraglio della Royal Navy
Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813) , 1815. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-johann-baptist-wanhal-1739-1813-1815-collezione-privata-image336854091.html
RM2AG10R7–Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813) , 1815. Collezione privata.
Jan Krtitel Vanhal. Compositore boemo, 1739-1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-krtitel-vanhal-compositore-boemo-1739-1813-163611061.html
Vice Ammiraglio William Fairfax, BT (1739-1813), da William Grimaldi (1751-1830) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vice-ammiraglio-william-fairfax-bt-1739-1813-da-william-grimaldi-1751-1830-134798870.html
RMHR8H9A–Vice Ammiraglio William Fairfax, BT (1739-1813), da William Grimaldi (1751-1830)
Karl von Zinzendorf (1739-1813). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karl-von-zinzendorf-1739-1813-image386306892.html
RM2DCDPAM–Karl von Zinzendorf (1739-1813).
Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-columbian-mano-stampa-inventato-da-george-clymer-il-potere-e-stato-applicato-alla-piastra-per-mezzo-di-un-composto-leva-george-clymer-1739-1813-un-uomo-politico-americano-inventore-e-trovato-il-padre-degli-stati-uniti-datata-del-xix-secolo-image186327327.html
RMMR3XBB–Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo
Sofronio di Vratsa, 1739 - 1813, chierico e politico bulgaro, metropolita di Vratsa 1794 - 1804, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofronio-di-vratsa-1739-1813-chierico-e-politico-bulgaro-metropolita-di-vratsa-1794-1804-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-autorizzato-image612592912.html
RM2XGJ0E8–Sofronio di Vratsa, 1739 - 1813, chierico e politico bulgaro, metropolita di Vratsa 1794 - 1804, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO
THEODORE ALEXANDER BRONGNIART - LUOGO DEL PROGETTO DAVANTI AL BOURSEE Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Projet de Place devant la Bourse, 1807. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-alexander-brongniart-luogo-del-progetto-davanti-al-boursee-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-projet-de-place-devant-la-bourse-1807-parigi-musee-carnavalet-image350134177.html
RM2B9HYM1–THEODORE ALEXANDER BRONGNIART - LUOGO DEL PROGETTO DAVANTI AL BOURSEE Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Projet de Place devant la Bourse, 1807. Parigi, musée Carnavalet.
Alexandre-Théodore Brongniart, architetto francese, 1739-1813. Xilografia di Huyot dopo il ritratto di Arnoult (sic), probabilmente Francesco Gérard. Illustrazione del Direttoire di Paul Lacroix, Consolato e Impero, (Direttorio, Consolato e Impero), Parigi, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexandre-theodore-brongniart-architetto-francese-1739-1813-xilografia-di-huyot-dopo-il-ritratto-di-arnoult-sic-probabilmente-francesco-gerard-illustrazione-del-direttoire-di-paul-lacroix-consolato-e-impero-direttorio-consolato-e-impero-parigi-1884-image603509821.html
RM2X1T6X5–Alexandre-Théodore Brongniart, architetto francese, 1739-1813. Xilografia di Huyot dopo il ritratto di Arnoult (sic), probabilmente Francesco Gérard. Illustrazione del Direttoire di Paul Lacroix, Consolato e Impero, (Direttorio, Consolato e Impero), Parigi, 1884.
George Clymer, 1739 - 1813. Statista americano e Padre fondatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-clymer-1739-1813-statista-americano-e-padre-fondatore-12385710.html
RMA9K4WK–George Clymer, 1739 - 1813. Statista americano e Padre fondatore.
Arte ispirata a la Coaltion, n.d., incisione, foglio: 13 13/16 x 10 9/16 poll. (35,1 x 26,9 cm), stampe, Esprit Antoine Gibelin (francese, Aix en Provence 1739–1813 Aix en Provence, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-coaltion-n-d-incisione-foglio-13-13-16-x-10-9-16-poll-35-1-x-26-9-cm-stampe-esprit-antoine-gibelin-francese-aix-en-provence-1739-1813-aix-en-provence-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807246.html
RF2HTXKA6–Arte ispirata a la Coaltion, n.d., incisione, foglio: 13 13/16 x 10 9/16 poll. (35,1 x 26,9 cm), stampe, Esprit Antoine Gibelin (francese, Aix en Provence 1739–1813 Aix en Provence, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-grandi-statue-dorate-dallo-scultore-w-bloye-inaugurato-nel-1956-di-matthew-boulton-1728-1809-james-watt-1739-1813-e-william-murdoch-1754-1839-su-broad-street-birmingham-inghilterra-per-i-loro-servizi-all-industria-in-birmingham-25522671.html
RMBDEJBY–Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham.
Sig.ra Wade. Valentine Green (1739-1813), artista di mezzotinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-wade-valentine-green-1739-1813-artista-di-mezzotinta-image471147811.html
RM2JAEHRF–Sig.ra Wade. Valentine Green (1739-1813), artista di mezzotinta
RMBA7X1P–Vanhal, Johann Baptist, 12.5.1739 - 20.8.1813, compositore boemo, ritratto, ovale,
Sansone tradito da Dalila, Verde, Valentino, 1739-1813, 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-tradito-da-dalila-verde-valentino-1739-1813-1793-image220697865.html
RMPR1JAH–Sansone tradito da Dalila, Verde, Valentino, 1739-1813, 1793
N/A. Piastra da Naturgeschichte, Klassifikation und Nomenklatur der Insekten Bienen vom,.... 1791. Johann Ludwig Cristo (1739-1813) 342 Cristo 21 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-piastra-da-naturgeschichte-klassifikation-und-nomenklatur-der-insekten-bienen-vom-1791-johann-ludwig-cristo-1739-1813-342-cristo-21-image210158403.html
RMP5WF57–N/A. Piastra da Naturgeschichte, Klassifikation und Nomenklatur der Insekten Bienen vom,.... 1791. Johann Ludwig Cristo (1739-1813) 342 Cristo 21
Valentino verde (British, 1739 - 1813), John Boydell, 1772, mezzatinta su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-valentino-verde-british-1739-1813-john-boydell-1772-mezzatinta-su-cui-la-carta-123363808.html
RMH4KKP8–Valentino verde (British, 1739 - 1813), John Boydell, 1772, mezzatinta su cui la carta
La Madonna e il bambino. Artista: Dopo Angelica Kauffmann (Swiss, Chur Roma 1741-1807). Dimensioni: piastra (rifilato entro plateline al fondo): 19 5/8 × 14 a. (49,8 × 35,5 cm) foglio: 19 15/16 × 14 11/16 in. (50,7 × 37,3 cm). Incisore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra). Editore: R. Sayer e J. Bennett (Londra). Data: Dicembre 3, 1774. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-artista-dopo-angelica-kauffmann-swiss-chur-roma-1741-1807-dimensioni-piastra-rifilato-entro-plateline-al-fondo-19-5-8-14-a-49-8-35-5-cm-foglio-19-15-16-14-11-16-in-50-7-37-3-cm-incisore-valentino-verde-british-salford-1739-1813-londra-editore-r-sayer-e-j-bennett-londra-data-dicembre-3-1774-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152646.html
RMPANXAE–La Madonna e il bambino. Artista: Dopo Angelica Kauffmann (Swiss, Chur Roma 1741-1807). Dimensioni: piastra (rifilato entro plateline al fondo): 19 5/8 × 14 a. (49,8 × 35,5 cm) foglio: 19 15/16 × 14 11/16 in. (50,7 × 37,3 cm). Incisore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra). Editore: R. Sayer e J. Bennett (Londra). Data: Dicembre 3, 1774. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2E46X7F–Valentine Green, 1739–1813, British, Cumberland, 1771. Mezzotinta. Dominio pubblico
George Clymer, 1739 bis 1813, Amerikanischer Staatsmann und Gründervater Ein Unterzeichner der Unabhängigkeitserklärung Stich von JB Longacre aus einer Miniatur von Trott aus dem neunzehnten Jahrhundert, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-clymer-1739-bis-1813-amerikanischer-staatsmann-und-grundervater-ein-unterzeichner-der-unabhangigkeitserklarung-stich-von-jb-longacre-aus-einer-miniatur-von-trott-aus-dem-neunzehnten-jahrhundert-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image592462730.html
RF2WBW076–George Clymer, 1739 bis 1813, Amerikanischer Staatsmann und Gründervater Ein Unterzeichner der Unabhängigkeitserklärung Stich von JB Longacre aus einer Miniatur von Trott aus dem neunzehnten Jahrhundert, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813) , 1817. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-johann-baptist-wanhal-1739-1813-1817-collezione-privata-image336854090.html
RM2AG10R6–Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813) , 1817. Collezione privata.
Jan Krtitel Vanhal. Compositore boemo, 1739-1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-krtitel-vanhal-compositore-boemo-1739-1813-163030153.html
Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-columbian-mano-stampa-inventato-da-george-clymer-il-potere-e-stato-applicato-alla-piastra-per-mezzo-di-un-composto-leva-george-clymer-1739-1813-un-uomo-politico-americano-inventore-e-trovato-il-padre-degli-stati-uniti-datata-del-xix-secolo-image186327321.html
RMMR3XB5–Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo
Ritratto del compositore André Ernest modeste Grétry (1741-1813), 1786. Creatore: Cathelin, Louis-Jacques (1739-1804). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-andre-ernest-modeste-gretry-1741-1813-1786-creatore-cathelin-louis-jacques-1739-1804-image248912544.html
RMTCXXDM–Ritratto del compositore André Ernest modeste Grétry (1741-1813), 1786. Creatore: Cathelin, Louis-Jacques (1739-1804).
PROGETTO DEL CIMITERO MONT LOUIS Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). "Projet du cimetière du Mont Louis (Père Lachaise), vers 1810". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-del-cimitero-mont-louis-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-projet-du-cimetiere-du-mont-louis-pere-lachaise-vers-1810-parigi-musee-carnavalet-image349983571.html
RM2B9B3H7–PROGETTO DEL CIMITERO MONT LOUIS Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). "Projet du cimetière du Mont Louis (Père Lachaise), vers 1810". Parigi, musée Carnavalet.
Johann Vanhall - Punteggio copertura per Vingt-quatre cadenze punti ou d'orgue. Venduto da Bacon A. & Co., Philadelphia, Stati Uniti d'America. JV: compositore boemo, 12 maggio 1739 - 20 agosto 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-vanhall-punteggio-copertura-per-vingt-quatre-cadenze-punti-ou-d-orgue-venduto-da-bacon-a-co-philadelphia-stati-uniti-d-america-jv-compositore-boemo-12-maggio-1739-20-agosto-1813-165540063.html
RMKH9013–Johann Vanhall - Punteggio copertura per Vingt-quatre cadenze punti ou d'orgue. Venduto da Bacon A. & Co., Philadelphia, Stati Uniti d'America. JV: compositore boemo, 12 maggio 1739 - 20 agosto 1813.
Mappa del cimitero orientale, ha detto Père Lachaise Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Plan du cimetière de l'Est, dit Père Lachaise. Parigi (XXème arr.). Eau-forte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-del-cimitero-orientale-ha-detto-pere-lachaise-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-plan-du-cimetiere-de-l-est-dit-pere-lachaise-parigi-xxeme-arr-eau-forte-parigi-musee-carnavalet-image349775149.html
RM2B91HNH–Mappa del cimitero orientale, ha detto Père Lachaise Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Plan du cimetière de l'Est, dit Père Lachaise. Parigi (XXème arr.). Eau-forte. Parigi, musée Carnavalet.
Art Inspired by Project for a Public Monument, n.d., Pen e inchiostro nero, con lavaggio grigio e marrone, disegno in gesso nero, con bordo di lavaggio blu, foglio: 15 3/16 x 24 3/8 pollici. (38,5 x 61,9 cm), disegni, Alexandre Théodore Brongniart (francese, Parigi 1739–1813 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-project-for-a-public-monument-n-d-pen-e-inchiostro-nero-con-lavaggio-grigio-e-marrone-disegno-in-gesso-nero-con-bordo-di-lavaggio-blu-foglio-15-3-16-x-24-3-8-pollici-38-5-x-61-9-cm-disegni-alexandre-theodore-brongniart-francese-parigi-1739-1813-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462979488.html
RF2HW6F1M–Art Inspired by Project for a Public Monument, n.d., Pen e inchiostro nero, con lavaggio grigio e marrone, disegno in gesso nero, con bordo di lavaggio blu, foglio: 15 3/16 x 24 3/8 pollici. (38,5 x 61,9 cm), disegni, Alexandre Théodore Brongniart (francese, Parigi 1739–1813 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mappa Pere Lachaise cimitero Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). "Projet pour le cimetière de l'Est dit Mont-Louis ou Père-Lachaise, vers 1810". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-pere-lachaise-cimitero-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-projet-pour-le-cimetiere-de-l-est-dit-mont-louis-ou-pere-lachaise-vers-1810-parigi-musee-carnavalet-image350134185.html
RM2B9HYM9–Mappa Pere Lachaise cimitero Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). "Projet pour le cimetière de l'Est dit Mont-Louis ou Père-Lachaise, vers 1810". Parigi, musée Carnavalet.
Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-grandi-statue-dorate-dallo-scultore-w-bloye-inaugurato-nel-1956-di-matthew-boulton-1728-1809-james-watt-1739-1813-e-william-murdoch-1754-1839-su-broad-street-birmingham-inghilterra-per-i-loro-servizi-all-industria-in-birmingham-25522797.html
RMBDEJGD–Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham.
Arte ispirata a Plum Tree in Blossom, Edo Period (1615–1868), 1813, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 3/16 x 3 7/16 pollici (20,8 x 8,7 cm), Prints, Kitao Shigemasa (giapponese, 1739–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-plum-tree-in-blossom-edo-period-1615-1868-1813-giappone-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-3-16-x-3-7-16-pollici-20-8-x-8-7-cm-prints-kitao-shigemasa-giapponese-1739-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769087.html
RF2HTTXKB–Arte ispirata a Plum Tree in Blossom, Edo Period (1615–1868), 1813, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 3/16 x 3 7/16 pollici (20,8 x 8,7 cm), Prints, Kitao Shigemasa (giapponese, 1739–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Oorkonde t.g.v. 150-jarig bestaan van het loodgietersbedrijf G.J. de Koning en Zoon, 1739 porte Jacob de Koning oppericht, objectnr 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oorkonde-t-g-v-150-jarig-bestaan-van-het-loodgietersbedrijf-g-j-de-koning-en-zoon-1739-porte-jacob-de-koning-oppericht-objectnr-1813-image405608471.html
RM2EFW1MR–Oorkonde t.g.v. 150-jarig bestaan van het loodgietersbedrijf G.J. de Koning en Zoon, 1739 porte Jacob de Koning oppericht, objectnr 1813.
Ritratto di Valentine verde (1739-1813). 1788. Verde di San Valentino da Francis Lemuel Abbott Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-valentine-verde-1739-1813-1788-verde-di-san-valentino-da-francis-lemuel-abbott-image184892085.html
RMMMPFMN–Ritratto di Valentine verde (1739-1813). 1788. Verde di San Valentino da Francis Lemuel Abbott
Valentino verde (British, 1739 - 1813), John Boydell, 1772, mezzatinta su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-valentino-verde-british-1739-1813-john-boydell-1772-mezzatinta-su-cui-la-carta-77371352.html
RMEDTFXG–Valentino verde (British, 1739 - 1813), John Boydell, 1772, mezzatinta su cui la carta
L'Assunzione della Vergine, che sorge con le braccia aperte, angeli il suo supporto dal basso, dopo Reni. Artista: Dopo Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 24 5/8 × 16 9/16 in. (62,6 × 42 cm). Incisore: Carl Ernst Christoph Hess (tedesco, Darmstadt 1755-1828 Monaco di Baviera). Editore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra); Rupert verde (British, Londra ca. 1768-1804 Londra). Data: 1792. Il retro non è visibile come la stampa è prevista su un altro foglio di carta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-che-sorge-con-le-braccia-aperte-angeli-il-suo-supporto-dal-basso-dopo-reni-artista-dopo-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dimensioni-foglio-rifilati-24-5-8-16-9-16-in-62-6-42-cm-incisore-carl-ernst-christoph-hess-tedesco-darmstadt-1755-1828-monaco-di-baviera-editore-valentino-verde-british-salford-1739-1813-londra-rupert-verde-british-londra-ca-1768-1804-londra-data-1792-il-retro-non-e-visibile-come-la-stampa-e-prevista-su-un-altro-foglio-di-carta-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910334.html
RMPAAW8E–L'Assunzione della Vergine, che sorge con le braccia aperte, angeli il suo supporto dal basso, dopo Reni. Artista: Dopo Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 24 5/8 × 16 9/16 in. (62,6 × 42 cm). Incisore: Carl Ernst Christoph Hess (tedesco, Darmstadt 1755-1828 Monaco di Baviera). Editore: Valentino verde (British, Salford 1739-1813 Londra); Rupert verde (British, Londra ca. 1768-1804 Londra). Data: 1792. Il retro non è visibile come la stampa è prevista su un altro foglio di carta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cumberland, Valentine Green, 1739–1813, inglese, dopo George Romney, 1734–1802, inglese, 1771, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cumberland-valentine-green-1739-1813-inglese-dopo-george-romney-1734-1802-inglese-1771-mezzotint-image389760391.html
RM2DJ339Y–Cumberland, Valentine Green, 1739–1813, inglese, dopo George Romney, 1734–1802, inglese, 1771, Mezzotint
Ritratto del compositore André Ernest modeste Grétry (1741-1813), 1786. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-andre-ernest-modeste-gretry-1741-1813-1786-image186194231.html
RMMPWTHY–Ritratto del compositore André Ernest modeste Grétry (1741-1813), 1786.
Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-valentino-verde-dopo-maria-cosway-british-1739-1813-clytie-1785-mezzatinta-su-cui-la-carta-123363809.html
RMH4KKP9–Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta
VERDE SAN VALENTINO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-verde-san-valentino-56778438.html
RM2E46PP1–Valentine Green, 1739–1813, inglese, signora Lemaistre. Mezzotinta. Dominio pubblico
Nathanael Greene (7 agosto 1742-19 giugno 1786), dopo George Washington il più importante generale americano durante la guerra di indipendenza americana, Pittura di Charles Willson Peale, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del periodo / Nathanael Greene (7. Agosto 1742-19. Juni 1786), guerra nach George Washington der bedeutendste amerikanische Generale während des Amerikanischen Unabhängigkeitskrieges, Gemälde von Charles Willson Peale, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer Vorlage aus der damaligen Zeit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathanael-greene-7-agosto-1742-19-giugno-1786-dopo-george-washington-il-piu-importante-generale-americano-durante-la-guerra-di-indipendenza-americana-pittura-di-charles-willson-peale-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-di-un-originale-del-periodo-nathanael-greene-7-agosto-1742-19-juni-1786-guerra-nach-george-washington-der-bedeutendste-amerikanische-generale-wahrend-des-amerikanischen-unabhangigkeitskrieges-gemalde-von-charles-willson-peale-historisch-ristorante-digitale-reproduktion-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-image551962530.html
RF2R201RE–Nathanael Greene (7 agosto 1742-19 giugno 1786), dopo George Washington il più importante generale americano durante la guerra di indipendenza americana, Pittura di Charles Willson Peale, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del periodo / Nathanael Greene (7. Agosto 1742-19. Juni 1786), guerra nach George Washington der bedeutendste amerikanische Generale während des Amerikanischen Unabhängigkeitskrieges, Gemälde von Charles Willson Peale, Historisch, ristorante digitale Reproduktion einer Vorlage aus der damaligen Zeit
Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-columbian-mano-stampa-inventato-da-george-clymer-il-potere-e-stato-applicato-alla-piastra-per-mezzo-di-un-composto-leva-george-clymer-1739-1813-un-uomo-politico-americano-inventore-e-trovato-il-padre-degli-stati-uniti-datata-del-xix-secolo-image186327325.html
RMMR3XB9–Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo
RM2E46PJK–Valentine Green, 1739–1813, inglese, Eleanor Gwynn. Mezzotinta. Dominio pubblico
. Catalogo illustrato di una selezione varia di rare incisioni, incisioni e disegni originali di molte scuole e periodi [risorsa elettronica] : dai portafogli di R. Ederheimer Print-Cabinet . 150 Jean Baptiste Grateloup, 1735-1817 150 Ritratto di J. B. Rousseau, dopo aver aved incisione in miniatura in un'impressione di grandezza, su carta indiana. Vedere riproduzione. 30.00 Valentine Greene, 1739-1813 151 Joseph Carreras Mezzotint dopo (i.. Kneller, buona impressione. 10.00 Alexander van Haecken, 1735 152 Laurentius Delvaux, lo scultore Mezzotint dopo J. Wood. Bellissima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-illustrato-di-una-selezione-varia-di-rare-incisioni-incisioni-e-disegni-originali-di-molte-scuole-e-periodi-risorsa-elettronica-dai-portafogli-di-r-ederheimer-print-cabinet-150-jean-baptiste-grateloup-1735-1817-150-ritratto-di-j-b-rousseau-dopo-aver-aved-incisione-in-miniatura-in-un-impressione-di-grandezza-su-carta-indiana-vedere-riproduzione-30-00-valentine-greene-1739-1813-151-joseph-carreras-mezzotint-dopo-i-kneller-buona-impressione-10-00-alexander-van-haecken-1735-152-laurentius-delvaux-lo-scultore-mezzotint-dopo-j-wood-bellissima-image370014514.html
RM2CDYH82–. Catalogo illustrato di una selezione varia di rare incisioni, incisioni e disegni originali di molte scuole e periodi [risorsa elettronica] : dai portafogli di R. Ederheimer Print-Cabinet . 150 Jean Baptiste Grateloup, 1735-1817 150 Ritratto di J. B. Rousseau, dopo aver aved incisione in miniatura in un'impressione di grandezza, su carta indiana. Vedere riproduzione. 30.00 Valentine Greene, 1739-1813 151 Joseph Carreras Mezzotint dopo (i.. Kneller, buona impressione. 10.00 Alexander van Haecken, 1735 152 Laurentius Delvaux, lo scultore Mezzotint dopo J. Wood. Bellissima
Valentine Green, 1739–1813, inglese, alla Society of Goffs di Blackheath. Mezzotinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-inglese-alla-society-of-goffs-di-blackheath-mezzotinta-dominio-pubblico-image398449375.html
RM2E46X6R–Valentine Green, 1739–1813, inglese, alla Society of Goffs di Blackheath. Mezzotinta. Dominio pubblico
Johann Vanhall - Punteggio copertura per Vingt-quatre cadenze punti ou d'orgue. Venduto da Bacon A. & Co., Philadelphia, Stati Uniti d'America. JV: compositore boemo, 12 maggio 1739 - 20 agosto 1813. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-vanhall-punteggio-copertura-per-vingt-quatre-cadenze-punti-ou-d-orgue-venduto-da-bacon-a-co-philadelphia-stati-uniti-d-america-jv-compositore-boemo-12-maggio-1739-20-agosto-1813-164626970.html
RMKFRBAJ–Johann Vanhall - Punteggio copertura per Vingt-quatre cadenze punti ou d'orgue. Venduto da Bacon A. & Co., Philadelphia, Stati Uniti d'America. JV: compositore boemo, 12 maggio 1739 - 20 agosto 1813.
RM2E46RT7–Valentine Green, 1739–1813, British, Kitty Hunter, 1771. Mezzotinta. Dominio pubblico
PROGETTO PORTA E LUOGO DI BORSA DI STUDIO ALLA FINE DELLA STRADA VIVIENNE ALEXANDRE THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). "Projet de porte et de Place de la Bourse à l'extrémité de la rue Vivienne". Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-porta-e-luogo-di-borsa-di-studio-alla-fine-della-strada-vivienne-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-projet-de-porte-et-de-place-de-la-bourse-a-l-extremite-de-la-rue-vivienne-dessin-parigi-musee-carnavalet-image350134149.html
RM2B9HYK1–PROGETTO PORTA E LUOGO DI BORSA DI STUDIO ALLA FINE DELLA STRADA VIVIENNE ALEXANDRE THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). "Projet de porte et de Place de la Bourse à l'extrémité de la rue Vivienne". Dessin. Parigi, musée Carnavalet.
Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-grandi-statue-dorate-dallo-scultore-w-bloye-inaugurato-nel-1956-di-matthew-boulton-1728-1809-james-watt-1739-1813-e-william-murdoch-1754-1839-su-broad-street-birmingham-inghilterra-per-i-loro-servizi-all-industria-in-birmingham-25523024.html
RMBDEJTG–Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham.
La morte di Epaminondas dopo Benjamin West Valentine Green (1739-1813). 'La Mort d'Epaminondas', d'après Benjamin West (1728-1820). Gravure (manière noire). 1774. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-epaminondas-dopo-benjamin-west-valentine-green-1739-1813-la-mort-d-epaminondas-d-apres-benjamin-west-1728-1820-gravure-maniere-noire-1774-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349518385.html
RM2B8HX7D–La morte di Epaminondas dopo Benjamin West Valentine Green (1739-1813). 'La Mort d'Epaminondas', d'après Benjamin West (1728-1820). Gravure (manière noire). 1774. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Valentine Green, 1739–1813, British, Miss Cabben, 1771. Mezzotinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-british-miss-cabben-1771-mezzotinta-dominio-pubblico-image398447436.html
RM2E46RNG–Valentine Green, 1739–1813, British, Miss Cabben, 1771. Mezzotinta. Dominio pubblico
. Inglese: Ritratto di George Clymer (1739-1813). . 1800 (12 gennaio 2011 (originale data di caricamento). Questo file è privo di informazioni sull'autore. Clymer 001a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-george-clymer-1739-1813-1800-12-gennaio-2011-originale-data-di-caricamento-questo-file-e-privo-di-informazioni-sull-autore-clymer-001a-image184959651.html
RMMMWHWR–. Inglese: Ritratto di George Clymer (1739-1813). . 1800 (12 gennaio 2011 (originale data di caricamento). Questo file è privo di informazioni sull'autore. Clymer 001a
Hotel Montesson: Elevazione della facciata dei giardini Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Hôtel de Montesson : élévation de la façade sur les jardins. Plume et lavis d'encre de Chine et aquarelle sur papier. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hotel-montesson-elevazione-della-facciata-dei-giardini-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-hotel-de-montesson-elevation-de-la-facade-sur-les-jardins-plume-et-lavis-d-encre-de-chine-et-aquarelle-sur-papier-parigi-musee-carnavalet-image349545443.html
RM2B8K4NR–Hotel Montesson: Elevazione della facciata dei giardini Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). Hôtel de Montesson : élévation de la façade sur les jardins. Plume et lavis d'encre de Chine et aquarelle sur papier. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813). Museo: Collezione privata. Autore: Johann Adamek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-johann-baptist-wanhal-1739-1813-museo-collezione-privata-autore-johann-adamek-image337350545.html
RM2AGRJ1N–Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813). Museo: Collezione privata. Autore: Johann Adamek.
Classe dopo Jan Steen Valentine Green (1739-1813). "La salle de classe", d'après Jan Steen (1626-1679). Gravure (manière noire). 1772. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-dopo-jan-steen-valentine-green-1739-1813-la-salle-de-classe-d-apres-jan-steen-1626-1679-gravure-maniere-noire-1772-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349518365.html
RM2B8HX6N–Classe dopo Jan Steen Valentine Green (1739-1813). "La salle de classe", d'après Jan Steen (1626-1679). Gravure (manière noire). 1772. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2E47CBJ–Valentine Green, 1739–1813, inglese, Sig.ra Agneta Yorke. Mezzotinta. Dominio pubblico
Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-valentino-verde-dopo-maria-cosway-british-1739-1813-clytie-1785-mezzatinta-su-cui-la-carta-77371350.html
RMEDTFXE–Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta
Valentine Green, 1739–1813, inglese, Agrippina circondato dai suoi figli, 1774. Mezzotinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-inglese-agrippina-circondato-dai-suoi-figli-1774-mezzotinta-dominio-pubblico-image398449369.html
RM2E46X6H–Valentine Green, 1739–1813, inglese, Agrippina circondato dai suoi figli, 1774. Mezzotinta. Dominio pubblico
Lady Amelia Hume, Valentine Green, 1739–1813, inglese, dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, 1783, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-amelia-hume-valentine-green-1739-1813-inglese-dopo-richard-cosway-1742-1821-inglese-1783-mezzotint-image389653407.html
RM2DHX6W3–Lady Amelia Hume, Valentine Green, 1739–1813, inglese, dopo Richard Cosway, 1742–1821, inglese, 1783, Mezzotint
Valentine Green, 1739–1813, inglese, Lady Amelia Hume, 1783. Mezzotinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-inglese-lady-amelia-hume-1783-mezzotinta-dominio-pubblico-image398446583.html
RM2E46PK3–Valentine Green, 1739–1813, inglese, Lady Amelia Hume, 1783. Mezzotinta. Dominio pubblico
Valentine Green, (artista), British, 1739 - 1813, Joseph Wright, (artista dopo), British, 1734 - 1797, The Wright Family (The Bradshaw Children), 1769, mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-artista-british-1739-1813-joseph-wright-artista-dopo-british-1734-1797-the-wright-family-the-bradshaw-children-1769-mezzotint-image386343635.html
RM2DCFD6Y–Valentine Green, (artista), British, 1739 - 1813, Joseph Wright, (artista dopo), British, 1734 - 1797, The Wright Family (The Bradshaw Children), 1769, mezzotint
Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-columbian-mano-stampa-inventato-da-george-clymer-il-potere-e-stato-applicato-alla-piastra-per-mezzo-di-un-composto-leva-george-clymer-1739-1813-un-uomo-politico-americano-inventore-e-trovato-il-padre-degli-stati-uniti-datata-del-xix-secolo-image186327318.html
RMMR3XB2–Incisione raffigurante il Columbian mano stampa, inventato da George Clymer. Il potere è stato applicato alla piastra per mezzo di un composto leva. George Clymer (1739-1813) un uomo politico americano, inventore e trovato il padre degli Stati Uniti. Datata del XIX secolo
Wszyscy Święci w MNK Green, San Valentino (1739 1813), marrone, Mather (1761 1831) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wszyscy-swieci-w-mnk-green-san-valentino-1739-1813-marrone-mather-1761-1831-image471471520.html
RM2JB1AMG–Wszyscy Święci w MNK Green, San Valentino (1739 1813), marrone, Mather (1761 1831)
Arte ispirata a Plum Tree in Blossom, Edo Period (1615–1868), 1813, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 5/16 x 3 5/16 pollici (21,1 x 8,4 cm), Prints, Kitao Shigemasa (giapponese, 1739–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-plum-tree-in-blossom-edo-period-1615-1868-1813-giappone-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-5-16-x-3-5-16-pollici-21-1-x-8-4-cm-prints-kitao-shigemasa-giapponese-1739-1820-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769074.html
RF2HTTXJX–Arte ispirata a Plum Tree in Blossom, Edo Period (1615–1868), 1813, Giappone, stampa in blocco di legno policromo (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 5/16 x 3 5/16 pollici (21,1 x 8,4 cm), Prints, Kitao Shigemasa (giapponese, 1739–1820, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lady Elizabeth Compton. Valentine Green (Inghilterra, 1739-1813). Inghilterra, 1781. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-elizabeth-compton-valentine-green-inghilterra-1739-1813-inghilterra-1781-stampe-mezzotinte-mezzotinta-image464683156.html
RM2J00430–Lady Elizabeth Compton. Valentine Green (Inghilterra, 1739-1813). Inghilterra, 1781. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta
La Visitazione, Verde, Valentino, 1739-1813, 1794. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-verde-valentino-1739-1813-1794-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230262490.html
RFRAHA4A–La Visitazione, Verde, Valentino, 1739-1813, 1794. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Valentine Green, 1739–1813, British, Elizabeth, Contessa di Ancrum (1745-1780). Mezzotinta. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-british-elizabeth-contessa-di-ancrum-1745-1780-mezzotinta-dominio-pubblico-image398447404.html
RM2E46RMC–Valentine Green, 1739–1813, British, Elizabeth, Contessa di Ancrum (1745-1780). Mezzotinta. Dominio pubblico
Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-trio-di-grandi-statue-dorate-dallo-scultore-w-bloye-inaugurato-nel-1956-di-matthew-boulton-1728-1809-james-watt-1739-1813-e-william-murdoch-1754-1839-su-broad-street-birmingham-inghilterra-per-i-loro-servizi-all-industria-in-birmingham-25523156.html
RMBDEK18–Un trio di grandi statue dorate dallo scultore W Bloye, inaugurato nel 1956, di Matthew Boulton (1728-1809), James Watt (1739-1813), e William Murdoch (1754-1839) su Broad Street, Birmingham, Inghilterra per i loro servizi all' industria in Birmingham.
Wszyscy Święci, Valentine (1739 1813), Cosway, Maria Louisa (1759 1838) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wszyscy-swieci-valentine-1739-1813-cosway-maria-louisa-1759-1838-image471471086.html
RM2JB1A52–Wszyscy Święci, Valentine (1739 1813), Cosway, Maria Louisa (1759 1838)
SIR WM GEORGE FAIRFAX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-wm-george-fairfax-56773729.html
RMD8A7D5–SIR WM GEORGE FAIRFAX
. Русский: Розенберг Андрей Григорьевич (1739-1813)- генерал от инфантерии; Смоленский военный губернатор, участник Итальянского похода; . Не позднее XIX в. op sconosciuto 528 Rosenberg Andrey Hrigorovich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1739-1813-xix-op-sconosciuto-528-rosenberg-andrey-hrigorovich-image187432764.html
RMMTX8B8–. Русский: Розенберг Андрей Григорьевич (1739-1813)- генерал от инфантерии; Смоленский военный губернатор, участник Итальянского похода; . Не позднее XIX в. op sconosciuto 528 Rosenberg Andrey Hrigorovich
Dus Samuel Cooper, S.T.D. …. Incisore: Valentine Green, inglese, 1739–1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dus-samuel-cooper-s-t-d-incisore-valentine-green-inglese-1739-1813-image463200511.html
RM2HWGGYB–Dus Samuel Cooper, S.T.D. …. Incisore: Valentine Green, inglese, 1739–1813
Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813). Museo: Collezione privata. Autore: Heinrich Eduard von inverno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-johann-baptist-wanhal-1739-1813-museo-collezione-privata-autore-heinrich-eduard-von-inverno-image337343455.html
RM2AGR90F–Ritratto del compositore Johann Baptist Wanhal (1739-1813). Museo: Collezione privata. Autore: Heinrich Eduard von inverno.
Morte di Bayard dopo Benjamin West Valentine Green (1739-1813). 'La Mort de Bayard', d'après Benjamin West (1738-1820). Gravure (manière noire). 1774. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-bayard-dopo-benjamin-west-valentine-green-1739-1813-la-mort-de-bayard-d-apres-benjamin-west-1738-1820-gravure-maniere-noire-1774-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349518367.html
RM2B8HX6R–Morte di Bayard dopo Benjamin West Valentine Green (1739-1813). 'La Mort de Bayard', d'après Benjamin West (1738-1820). Gravure (manière noire). 1774. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Valentine Green, 1739–1813, British, Miss Cabben, 1770. Mezzotint (prova prima delle lettere finali). Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentine-green-1739-1813-british-miss-cabben-1770-mezzotint-prova-prima-delle-lettere-finali-dominio-pubblico-image398447425.html
RM2E46RN5–Valentine Green, 1739–1813, British, Miss Cabben, 1770. Mezzotint (prova prima delle lettere finali). Dominio pubblico
PER LA MADELEINE Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). 'Vue de la Madeleine : Temple élevé à l'entrée des Champs-Elysées à l'occasione de la fête de la paix générale du 18 brumaire an X'. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-madeleine-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-vue-de-la-madeleine-temple-eleve-a-l-entree-des-champs-elysees-a-l-occasione-de-la-fete-de-la-paix-generale-du-18-brumaire-an-x-parigi-musee-carnavalet-image350133013.html
RM2B9HX6D–PER LA MADELEINE Alexandre Théodore Brongniart (1739-1813). 'Vue de la Madeleine : Temple élevé à l'entrée des Champs-Elysées à l'occasione de la fête de la paix générale du 18 brumaire an X'. Parigi, musée Carnavalet.
ALTITUDINE SULLA CORTE DI FRONTE ALL'HOTEL MONACO (57 RUE ST DOMINIQUE) ALEXANDRE-THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). "Elévation sur cour de la façade de l'Hôtel de Monaco (57, rue St Dominique)", vers 1774. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altitudine-sulla-corte-di-fronte-all-hotel-monaco-57-rue-st-dominique-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-elevation-sur-cour-de-la-facade-de-l-hotel-de-monaco-57-rue-st-dominique-vers-1774-parigi-musee-carnavalet-image349545458.html
RM2B8K4PA–ALTITUDINE SULLA CORTE DI FRONTE ALL'HOTEL MONACO (57 RUE ST DOMINIQUE) ALEXANDRE-THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). "Elévation sur cour de la façade de l'Hôtel de Monaco (57, rue St Dominique)", vers 1774. Parigi, musée Carnavalet.
Nathanael Greene (7 agosto 1742-19 giugno 1786), dopo George Washington il più importante generale americano durante la guerra di indipendenza americana, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale storico / Nathanael Greene (7. Agosto 1742-19. Juni 1786), nach di guerra George Washington der bedeutendste amerikanische Generale während des Amerikanischen Unabhängigkeitskrieges, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer historischen Vorlage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathanael-greene-7-agosto-1742-19-giugno-1786-dopo-george-washington-il-piu-importante-generale-americano-durante-la-guerra-di-indipendenza-americana-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-di-un-originale-storico-nathanael-greene-7-agosto-1742-19-juni-1786-nach-di-guerra-george-washington-der-bedeutendste-amerikanische-generale-wahrend-des-amerikanischen-unabhangigkeitskrieges-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-einer-historischen-vorlage-image551957276.html
RF2R1YR3T–Nathanael Greene (7 agosto 1742-19 giugno 1786), dopo George Washington il più importante generale americano durante la guerra di indipendenza americana, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale storico / Nathanael Greene (7. Agosto 1742-19. Juni 1786), nach di guerra George Washington der bedeutendste amerikanische Generale während des Amerikanischen Unabhängigkeitskrieges, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer historischen Vorlage
Agrippina circondata dai suoi figli, Valentine Green, 1739–1813, British, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1774, Mezzotint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agrippina-circondata-dai-suoi-figli-valentine-green-1739-1813-british-dopo-benjamin-west-1738-1820-americano-attivo-in-gran-bretagna-dal-1763-1774-mezzotint-image389760130.html
RM2DJ330J–Agrippina circondata dai suoi figli, Valentine Green, 1739–1813, British, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1774, Mezzotint
Nathanael Greene (7 agosto 1742 – 19 giugno 1786), è stato il più importante generale americano dopo George Washington durante la Guerra d'Indipendenza americana, riproduzione storica e restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nathanael-greene-7-agosto-1742-19-giugno-1786-e-stato-il-piu-importante-generale-americano-dopo-george-washington-durante-la-guerra-d-indipendenza-americana-riproduzione-storica-e-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-image551401366.html
RF2R12E1X–Nathanael Greene (7 agosto 1742 – 19 giugno 1786), è stato il più importante generale americano dopo George Washington durante la Guerra d'Indipendenza americana, riproduzione storica e restaurata digitalmente da un originale del 19th ° secolo.
Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentino-verde-dopo-maria-cosway-british-1739-1813-clytie-1785-mezzatinta-su-cui-la-carta-reinventato-image230059541.html
RFRA8385–Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta. Reinventato
. Il campo Canadese-naturalista. Febbraio, 1933] Il canadese Field-Naturalist 33 William Markwick, successivamente Eversfield (1739- 1813), vissuta a Catsfield nel Sussex e fu molto interessati alla storia naturale di che countr3^ divenne un associato della Linnean Society nel 1788 e un collega nel 1792. Egli corrispondeva con Gilbert bianco e la maggior parte delle edizioni di "La storia naturale e di antichità di Selborne" contengono Markwick "naturalisti calendario". Molti dei suoi manscripts sono in possesso della Linnean Society; oltre al "Florula Canadensis" esiste un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-campo-canadese-naturalista-febbraio-1933-il-canadese-field-naturalist-33-william-markwick-successivamente-eversfield-1739-1813-vissuta-a-catsfield-nel-sussex-e-fu-molto-interessati-alla-storia-naturale-di-che-countr3-divenne-un-associato-della-linnean-society-nel-1788-e-un-collega-nel-1792-egli-corrispondeva-con-gilbert-bianco-e-la-maggior-parte-delle-edizioni-di-la-storia-naturale-e-di-antichita-di-selborne-contengono-markwick-naturalisti-calendario-molti-dei-suoi-manscripts-sono-in-possesso-della-linnean-society-oltre-al-florula-canadensis-esiste-un-image233602142.html
RMRG1DWJ–. Il campo Canadese-naturalista. Febbraio, 1933] Il canadese Field-Naturalist 33 William Markwick, successivamente Eversfield (1739- 1813), vissuta a Catsfield nel Sussex e fu molto interessati alla storia naturale di che countr3^ divenne un associato della Linnean Society nel 1788 e un collega nel 1792. Egli corrispondeva con Gilbert bianco e la maggior parte delle edizioni di "La storia naturale e di antichità di Selborne" contengono Markwick "naturalisti calendario". Molti dei suoi manscripts sono in possesso della Linnean Society; oltre al "Florula Canadensis" esiste un
. Русский: Розенберг Андрей Григорьевич (1739-1813)- генерал от инфантерии; Смоленский военный губернатор, участник Итальянского похода; . Не позднее XIX в. op sconosciuto 462 Rosenberg Andrey Hrigorovich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1739-1813-xix-op-sconosciuto-462-rosenberg-andrey-hrigorovich-image189209199.html
RMMYR67B–. Русский: Розенберг Андрей Григорьевич (1739-1813)- генерал от инфантерии; Смоленский военный губернатор, участник Итальянского похода; . Не позднее XIX в. op sconosciuto 462 Rosenberg Andrey Hrigorovich
Jane, contessa di Harrington. Valentino verde (Inglese, 1739-1813); dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792). Data: 1780. Dimensioni: 598 × 387 mm (nell'immagine); 632 × 387 mm (foglio). Mezzatinta su carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jane-contessa-di-harrington-valentino-verde-inglese-1739-1813-dopo-sir-joshua-reynolds-inglese-1723-1792-data-1780-dimensioni-598-387-mm-nell-immagine-632-387-mm-foglio-mezzatinta-su-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240108494.html
RMRXHTRA–Jane, contessa di Harrington. Valentino verde (Inglese, 1739-1813); dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792). Data: 1780. Dimensioni: 598 × 387 mm (nell'immagine); 632 × 387 mm (foglio). Mezzatinta su carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
PROGETTO PER LA DECORAZIONE DINING MONACO (57 RUE ST DOMINIQUE) ALEXANDRE-THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). «Projet de décoration pour la salle à manger de l'hôtel de Monaco (57, rue St Dominique)», vers 1774. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-la-decorazione-dining-monaco-57-rue-st-dominique-alexandre-theodore-brongniart-1739-1813-projet-de-decoration-pour-la-salle-a-manger-de-l-hotel-de-monaco-57-rue-st-dominique-vers-1774-parigi-musee-carnavalet-image349536742.html
RM2B8JNK2–PROGETTO PER LA DECORAZIONE DINING MONACO (57 RUE ST DOMINIQUE) ALEXANDRE-THÉODORE BRONGNIART (1739-1813). «Projet de décoration pour la salle à manger de l'hôtel de Monaco (57, rue St Dominique)», vers 1774. Parigi, musée Carnavalet.
Sacra Famiglia. Valentine Green (Inghilterra, 1739-1813)Matteo Ponzoni (Italia, Venezia, 1583-dopo il 1663). Inghilterra, 1776. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-valentine-green-inghilterra-1739-1813-matteo-ponzoni-italia-venezia-1583-dopo-il-1663-inghilterra-1776-stampe-mezzotinte-mezzotinta-image464687000.html
RM2J00908–Sacra Famiglia. Valentine Green (Inghilterra, 1739-1813)Matteo Ponzoni (Italia, Venezia, 1583-dopo il 1663). Inghilterra, 1776. Stampe; mezzotinte. Mezzotinta
Vista vicino a Westminster Bridge, Francis Jukes, 1747–1812, British, e Valentine Green, 1739–1813, British, dopo William Marlow, 1740–1813, British, 1777, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-vicino-a-westminster-bridge-francis-jukes-1747-1812-british-e-valentine-green-1739-1813-british-dopo-william-marlow-1740-1813-british-1777-aquatint-colorato-a-mano-image389713520.html
RM2DJ0YG0–Vista vicino a Westminster Bridge, Francis Jukes, 1747–1812, British, e Valentine Green, 1739–1813, British, dopo William Marlow, 1740–1813, British, 1777, Aquatint, colorato a mano
Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valentino-verde-dopo-maria-cosway-british-1739-1813-clytie-1785-mezzatinta-su-cui-la-carta-reinventato-image230440223.html
RFRAWCRY–Valentino verde dopo Maria Cosway (British, 1739 - 1813), Clytie, 1785, mezzatinta su cui la carta. Reinventato
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.