Thomas Holloway, (artista), British, 1748 - 1827, Benjamin West, incisione e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-holloway-artista-british-1748-1827-benjamin-west-incisione-e-incisione-image386366756.html
RM2DCGEMM–Thomas Holloway, (artista), British, 1748 - 1827, Benjamin West, incisione e incisione
N/A. Deutsch: Der galante Helfer . 1785. Adam Johann Braun (1748-1827) 58 Adam Johann Braun - Der galante Helfer 1785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-der-galante-helfer-1785-adam-johann-braun-1748-1827-58-adam-johann-braun-der-galante-helfer-1785-image209952956.html
RMP5G53T–N/A. Deutsch: Der galante Helfer . 1785. Adam Johann Braun (1748-1827) 58 Adam Johann Braun - Der galante Helfer 1785
Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-holloway-british-1748-1827-benjamin-west-di-attacco-e-di-incisione-123363734.html
RMH4KKKJ–Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione
Generali di Washington. Artista: Dopo Charles Willson Peale (American, Chester, Maryland 1741-1827 Philadelphia, Pennsylvania). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 x 8 in. (24,4 × 20,3 cm) foglio: 8 15/16 x 5 1/2 in. (22,7 × 14 cm). Editore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Sitter: George Washington (American, 1732-1799). Data: 21 maggio 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generali-di-washington-artista-dopo-charles-willson-peale-american-chester-maryland-1741-1827-philadelphia-pennsylvania-dimensioni-piastra-9-5-8-x-8-in-24-4-20-3-cm-foglio-8-15-16-x-5-1-2-in-22-7-14-cm-editore-thomas-holloway-british-londra-1748-1827-coltishall-norfolk-sitter-george-washington-american-1732-1799-data-21-maggio-1794-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213318750.html
RMPB1E6P–Generali di Washington. Artista: Dopo Charles Willson Peale (American, Chester, Maryland 1741-1827 Philadelphia, Pennsylvania). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 x 8 in. (24,4 × 20,3 cm) foglio: 8 15/16 x 5 1/2 in. (22,7 × 14 cm). Editore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Sitter: George Washington (American, 1732-1799). Data: 21 maggio 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Tedesco: Mädchenschule . 1789. Adam Johann Braun (1748-1827) Adam Johann Braun Maedchenschule 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-madchenschule-1789-adam-johann-braun-1748-1827-adam-johann-braun-maedchenschule-1789-image185019738.html
RMMN0AFP–. Tedesco: Mädchenschule . 1789. Adam Johann Braun (1748-1827) Adam Johann Braun Maedchenschule 1789
J.F.A. Tischbein - Johan Adam Tingstadius (1748-1827) bisschop van Strängnäs (1803-1827) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-f-a-tischbein-johan-adam-tingstadius-1748-1827-bisschop-van-strangnas-1803-1827-image367308309.html
RM2C9G9DW–J.F.A. Tischbein - Johan Adam Tingstadius (1748-1827) bisschop van Strängnäs (1803-1827)
David Hume (1711-1776), filosofo, storico ed economista dell'Illuminismo scozzese, meglio conosciuto oggi per il suo sistema altamente influente di empirismo filosofico, scetticismo e naturalismo. Stampa non datata di Joseph Collyer, (1748-1827) dopo Thomas Stothard (1755-1834). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-hume-1711-1776-filosofo-storico-ed-economista-dell-illuminismo-scozzese-meglio-conosciuto-oggi-per-il-suo-sistema-altamente-influente-di-empirismo-filosofico-scetticismo-e-naturalismo-stampa-non-datata-di-joseph-collyer-1748-1827-dopo-thomas-stothard-1755-1834-image532757654.html
RM2NXN5R2–David Hume (1711-1776), filosofo, storico ed economista dell'Illuminismo scozzese, meglio conosciuto oggi per il suo sistema altamente influente di empirismo filosofico, scetticismo e naturalismo. Stampa non datata di Joseph Collyer, (1748-1827) dopo Thomas Stothard (1755-1834).
François Pilâtre Rozier. Joseph Collyer (1748-1827). "François Pilatre de Rozier". Eau-forte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-pilatre-rozier-joseph-collyer-1748-1827-francois-pilatre-de-rozier-eau-forte-parigi-musee-carnavalet-image349775608.html
RM2B91JA0–François Pilâtre Rozier. Joseph Collyer (1748-1827). "François Pilatre de Rozier". Eau-forte. Parigi, musée Carnavalet.
JOHANN JAENICKE (o Janicke), churchman luterano tedesco, Prediger alla chiesa di Betlemme, Berlino. Versione colorata di : 10161799 Data: 1748 - 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-jaenicke-o-janicke-churchman-luterano-tedesco-prediger-alla-chiesa-di-betlemme-berlino-versione-colorata-di-10161799-data-1748-1827-image472809725.html
RM2JD69HH–JOHANN JAENICKE (o Janicke), churchman luterano tedesco, Prediger alla chiesa di Betlemme, Berlino. Versione colorata di : 10161799 Data: 1748 - 1827
Christian Detlef Friederich Reventlow (1748-1827), Christ Bespottelse, 1773 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-detlef-friederich-reventlow-1748-1827-christ-bespottelse-1773-image407974594.html
Ritratto di donna incinta circondato da angeli con ali, dipinto di Adam Braun (1748-1827) Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da la Ilustración Artística 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-donna-incinta-circondato-da-angeli-con-ali-dipinto-di-adam-braun-1748-1827-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-la-ilustracion-artistica-1882-image442907871.html
RM2GMG5E7–Ritratto di donna incinta circondato da angeli con ali, dipinto di Adam Braun (1748-1827) Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da la Ilustración Artística 1882
Gallant Aide, olio su rame, 1785. Creatore: Adam Johann Braub, Vienna 1748 - 1827 Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gallant-aide-olio-su-rame-1785-creatore-adam-johann-braub-vienna-1748-1827-vienna-image558968449.html
RM2RDB5XW–Gallant Aide, olio su rame, 1785. Creatore: Adam Johann Braub, Vienna 1748 - 1827 Vienna
Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-holloway-british-1748-1827-benjamin-west-di-attacco-e-di-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230059466.html
RFRA835E–Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Ritratto di William Coxe (1748-1828) , 1786. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-coxe-1748-1828-1786-collezione-privata-image415218226.html
RM2F3ER2A–Ritratto di William Coxe (1748-1828) , 1786. Collezione privata.
JOHN COLQUHOUN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-colquhoun-56761194.html
RMD89KDE–JOHN COLQUHOUN
Gli antenati di Ebenezer Buckingham, che era nato nel 1748, e dei suoi discendenti . Ottobre 11, 1818, ad Atene Co.,Ohio, figlio di Giuseppe B. e Elisabeth (Buckingham) miglia; marriedNovember 27, 1845, a Washington, 111., di Jane Martin gru, whowas nato il 5 aprile 1827, in Zanesville, Ohio. Il sig. miglia morì il 15 giugno 1878, e della sig.ra Jane M. Miglia morì De-cember 5, 1879, a Washington, 111., ed entrambi sono sepolto qui. I bambini. 2618-Philo ( Il 12 Dic. 1849, ( Mar 6, 1873, Buckingham bj m •] Maria H. Wrenn, d (miglia) ( Washington, 111. ( Washington, 111. 2619-CharlesCrane , ( 1 agosto, 1852, ?) "7acVi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-antenati-di-ebenezer-buckingham-che-era-nato-nel-1748-e-dei-suoi-discendenti-ottobre-11-1818-ad-atene-co-ohio-figlio-di-giuseppe-b-e-elisabeth-buckingham-miglia-marriednovember-27-1845-a-washington-111-di-jane-martin-gru-whowas-nato-il-5-aprile-1827-in-zanesville-ohio-il-sig-miglia-mori-il-15-giugno-1878-e-della-sig-ra-jane-m-miglia-mori-de-cember-5-1879-a-washington-111-ed-entrambi-sono-sepolto-qui-i-bambini-2618-philo-il-12-dic-1849-mar-6-1873-buckingham-bj-m-maria-h-wrenn-d-miglia-washington-111-washington-111-2619-charlescrane-1-agosto-1852-7acvi-image339044052.html
RM2AKGP44–Gli antenati di Ebenezer Buckingham, che era nato nel 1748, e dei suoi discendenti . Ottobre 11, 1818, ad Atene Co.,Ohio, figlio di Giuseppe B. e Elisabeth (Buckingham) miglia; marriedNovember 27, 1845, a Washington, 111., di Jane Martin gru, whowas nato il 5 aprile 1827, in Zanesville, Ohio. Il sig. miglia morì il 15 giugno 1878, e della sig.ra Jane M. Miglia morì De-cember 5, 1879, a Washington, 111., ed entrambi sono sepolto qui. I bambini. 2618-Philo ( Il 12 Dic. 1849, ( Mar 6, 1873, Buckingham bj m •] Maria H. Wrenn, d (miglia) ( Washington, 111. ( Washington, 111. 2619-CharlesCrane , ( 1 agosto, 1852, ?) "7acVi
JOHANN JAENICKE - 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-jaenicke-1-image65453330.html
RMDPDJAX–JOHANN JAENICKE - 1
JOHANN JAENICKE (o Janicke) Churchman luterana tedesca, Prediger presso la chiesa di Betlemme, Berlino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-jaenicke-o-janicke-churchman-luterana-tedesca-prediger-presso-la-chiesa-di-betlemme-berlino-image504888346.html
RM2M9BJ6J–JOHANN JAENICKE (o Janicke) Churchman luterana tedesca, Prediger presso la chiesa di Betlemme, Berlino.
Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-holloway-british-1748-1827-benjamin-west-di-attacco-e-di-incisione-77370068.html
RMEDTE8M–Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione
La figlia di Erodiade (Salomè riceve la testa di Giovanni il Battista, Matteo 14:10-11). Artista: Dopo Henry Fuseli (Svizzera, Zurigo 1741-1825 Londra). Dimensioni: Piastra: 13 1/4 × 10 5/8 in. (33,7 × 27 cm) foglio: 13 9/16 × 10 7/8 in. (34,5 × 27,7 cm). Incisore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Editore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Data: 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figlia-di-erodiade-salome-riceve-la-testa-di-giovanni-il-battista-matteo-14-10-11-artista-dopo-henry-fuseli-svizzera-zurigo-1741-1825-londra-dimensioni-piastra-13-1-4-10-5-8-in-33-7-27-cm-foglio-13-9-16-10-7-8-in-34-5-27-7-cm-incisore-thomas-holloway-british-londra-1748-1827-coltishall-norfolk-editore-thomas-holloway-british-londra-1748-1827-coltishall-norfolk-data-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213261879.html
RMPAXWKK–La figlia di Erodiade (Salomè riceve la testa di Giovanni il Battista, Matteo 14:10-11). Artista: Dopo Henry Fuseli (Svizzera, Zurigo 1741-1825 Londra). Dimensioni: Piastra: 13 1/4 × 10 5/8 in. (33,7 × 27 cm) foglio: 13 9/16 × 10 7/8 in. (34,5 × 27,7 cm). Incisore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Editore: Thomas Holloway (British, Londra 1748-1827 Coltishall, Norfolk). Data: 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
George Washington., still image, Prints, 1796, Stuart, Gilbert (1755-1828), Holloway, Thomas (1748-1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-still-image-prints-1796-stuart-gilbert-1755-1828-holloway-thomas-1748-1827-image376425501.html
RM2CTBJFW–George Washington., still image, Prints, 1796, Stuart, Gilbert (1755-1828), Holloway, Thomas (1748-1827
. Inglese: Sir Nathaniel Dance 1748-1827 . 1805. George Dance 1125 Sir Nathaniel Dance da George Dance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sir-nathaniel-dance-1748-1827-1805-george-dance-1125-sir-nathaniel-dance-da-george-dance-image185591103.html
RMMNXB9K–. Inglese: Sir Nathaniel Dance 1748-1827 . 1805. George Dance 1125 Sir Nathaniel Dance da George Dance
Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1789, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-stampe-di-notevole-dilettanti-stampa-di-joseph-collyer-1748-1827-inglese-annotato-da-james-chelsum-1738-1801-inglese-1789-incisione-image389799284.html
RM2DJ4TY0–Collezione di stampe di notevole Dilettanti, Stampa di Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, annotato da James Chelsum, 1738–1801, inglese, 1789, incisione
IL GIURAMENTO DEL CAMPO DA TENNIS Hippolyte de la Charlerie (1827-1867) d'après Jacques-Louis David (1748-1825). "Le Serment du Jeu de Paume". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giuramento-del-campo-da-tennis-hippolyte-de-la-charlerie-1827-1867-d-apres-jacques-louis-david-1748-1825-le-serment-du-jeu-de-paume-parigi-musee-carnavalet-image349539508.html
RM2B8JW5T–IL GIURAMENTO DEL CAMPO DA TENNIS Hippolyte de la Charlerie (1827-1867) d'après Jacques-Louis David (1748-1825). "Le Serment du Jeu de Paume". Parigi, musée Carnavalet.
Christian Detlef Friederich Reventlow (1748-1827), C. F. Gellert, 1748 - 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-detlef-friederich-reventlow-1748-1827-c-f-gellert-1748-1827-image407998869.html
RM2EKNXM5–Christian Detlef Friederich Reventlow (1748-1827), C. F. Gellert, 1748 - 1827
Bliżej Kultury Collyer, Joseph (1748 1827) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blizej-kultury-collyer-joseph-1748-1827-image471419918.html
RM2JAY0WJ–Bliżej Kultury Collyer, Joseph (1748 1827)
L'artista nel suo Studio, olio su rame, non datato. Creatore: Adam Johann Braub, Vienna 1748 - 1827 Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-nel-suo-studio-olio-su-rame-non-datato-creatore-adam-johann-braub-vienna-1748-1827-vienna-image558968426.html
RM2RDB5X2–L'artista nel suo Studio, olio su rame, non datato. Creatore: Adam Johann Braub, Vienna 1748 - 1827 Vienna
Stampa realizzata da Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, Benjamin West Esqr. Prisident della Royal Academy e Pittore storico di sua Maestà, 1798. Incisione. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-thomas-holloway-1748-1827-inglese-benjamin-west-esqr-prisident-della-royal-academy-e-pittore-storico-di-sua-maesta-1798-incisione-dominio-pubblico-image398459059.html
RM2E47AGK–Stampa realizzata da Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, Benjamin West Esqr. Prisident della Royal Academy e Pittore storico di sua Maestà, 1798. Incisione. Dominio pubblico
Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-holloway-british-1748-1827-benjamin-west-di-attacco-e-di-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230440511.html
RFRAWD67–Thomas Holloway (British, 1748 - 1827), Benjamin West, di attacco e di incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Il seduttore, 1783. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-seduttore-1783-image186161194.html
RMMPTAE2–Il seduttore, 1783.
. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente: Organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. S Balfour, Esq., da Lady Eleanor Maitland. - vedere Lauderdale. 5 Lady Evelyn-Georgiana-Geraldine, n. 1 settembre 1827, d. Luglio 1828. 6 Lord Robert-Arthur-Talbot, n. 3 febbraio 1830. 7 Lord Eustace-Brownlow-Henry, n. 24 aprile 1834. James, eIRST Marquis, was6. 14 settembre 1748 e rf. 13 giugno 1823, con W. 2 Dic.1773, Lady Mary-Emily Hill, seconda figlia di Wills, i marchese del Downshire, dal quale, che era b. 16 agosto 1750, e accidentalmente bruciato a morte 27 novembre 1835, Lie ha avuto il problema: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-peerage-dell-impero-britannico-come-attualmente-esistente-organizzato-e-stampato-dalle-comunicazioni-personali-della-nobilta-s-balfour-esq-da-lady-eleanor-maitland-vedere-lauderdale-5-lady-evelyn-georgiana-geraldine-n-1-settembre-1827-d-luglio-1828-6-lord-robert-arthur-talbot-n-3-febbraio-1830-7-lord-eustace-brownlow-henry-n-24-aprile-1834-james-eirst-marquis-was6-14-settembre-1748-e-rf-13-giugno-1823-con-w-2-dic-1773-lady-mary-emily-hill-seconda-figlia-di-wills-i-marchese-del-downshire-dal-quale-che-era-b-16-agosto-1750-e-accidentalmente-bruciato-a-morte-27-novembre-1835-lie-ha-avuto-il-problema-image370314600.html
RM2CED81C–. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente: Organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. S Balfour, Esq., da Lady Eleanor Maitland. - vedere Lauderdale. 5 Lady Evelyn-Georgiana-Geraldine, n. 1 settembre 1827, d. Luglio 1828. 6 Lord Robert-Arthur-Talbot, n. 3 febbraio 1830. 7 Lord Eustace-Brownlow-Henry, n. 24 aprile 1834. James, eIRST Marquis, was6. 14 settembre 1748 e rf. 13 giugno 1823, con W. 2 Dic.1773, Lady Mary-Emily Hill, seconda figlia di Wills, i marchese del Downshire, dal quale, che era b. 16 agosto 1750, e accidentalmente bruciato a morte 27 novembre 1835, Lie ha avuto il problema:
Ritratto della contessa Yekaterina Petrovna Rostopchina (1776-1859). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-yekaterina-petrovna-rostopchina-1776-1859-image186212829.html
RMMPXMA5–Ritratto della contessa Yekaterina Petrovna Rostopchina (1776-1859).
Ritratto di Benvenuto Cellini (1500-1571), 1771. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-benvenuto-cellini-1500-1571-1771-collezione-privata-image481980860.html
RM2K043E4–Ritratto di Benvenuto Cellini (1500-1571), 1771. Collezione privata.
Sua Eccellenza George Washington, Esq-r., Generale e Comandante in capo degli eserciti alleati, sostenendo l'indipendenza dell America. Artista: Dopo Charles Willson Peale (American, Chester, Maryland 1741-1827 Philadelphia, Pennsylvania); dopo un pastello da Benjamin Blyth (American, Salem, Massachusetts 1746-1811 Zanesville, Ohio). Dimensioni: Piastra: 13 3/4 x 9 5/8 in. (35 × 24,5 cm) foglio: 14 a. × 10 1/16 in. (35,5 × 25,5 cm). Incisore: John Norman (American, nato in Inghilterra ca. 1748-1817 Boston). Editore: John Coles, Suor (American, ca. 1749-1809). Sitter: George Washington (American, 1732-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sua-eccellenza-george-washington-esq-r-generale-e-comandante-in-capo-degli-eserciti-alleati-sostenendo-l-indipendenza-dell-america-artista-dopo-charles-willson-peale-american-chester-maryland-1741-1827-philadelphia-pennsylvania-dopo-un-pastello-da-benjamin-blyth-american-salem-massachusetts-1746-1811-zanesville-ohio-dimensioni-piastra-13-3-4-x-9-5-8-in-35-24-5-cm-foglio-14-a-10-1-16-in-35-5-25-5-cm-incisore-john-norman-american-nato-in-inghilterra-ca-1748-1817-boston-editore-john-coles-suor-american-ca-1749-1809-sitter-george-washington-american-1732-17-image213153295.html
RMPANY5K–Sua Eccellenza George Washington, Esq-r., Generale e Comandante in capo degli eserciti alleati, sostenendo l'indipendenza dell America. Artista: Dopo Charles Willson Peale (American, Chester, Maryland 1741-1827 Philadelphia, Pennsylvania); dopo un pastello da Benjamin Blyth (American, Salem, Massachusetts 1746-1811 Zanesville, Ohio). Dimensioni: Piastra: 13 3/4 x 9 5/8 in. (35 × 24,5 cm) foglio: 14 a. × 10 1/16 in. (35,5 × 25,5 cm). Incisore: John Norman (American, nato in Inghilterra ca. 1748-1817 Boston). Editore: John Coles, Suor (American, ca. 1749-1809). Sitter: George Washington (American, 1732-17
. Inglese: Christian Ditlev Reventlow, il conte Reventlow (1748-1827), Danese statista e riformatore . inizio del XIX secolo. 1059 Christian Ditlev Reventlow 01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-christian-ditlev-reventlow-il-conte-reventlow-1748-1827-danese-statista-e-riformatore-inizio-del-xix-secolo-1059-christian-ditlev-reventlow-01-image185558063.html
RMMNTW5K–. Inglese: Christian Ditlev Reventlow, il conte Reventlow (1748-1827), Danese statista e riformatore . inizio del XIX secolo. 1059 Christian Ditlev Reventlow 01
Henry Fuseli Esqr., R. A., Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, 1796, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-fuseli-esqr-r-a-thomas-holloway-1748-1827-inglese-dopo-sir-thomas-lawrence-1769-1830-inglese-1796-engraving-image389785680.html
RM2DJ47H4–Henry Fuseli Esqr., R. A., Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, dopo Sir Thomas Lawrence, 1769–1830, inglese, 1796, Engraving
Calligraphy, inizio a metà del 1800. Kan Sazan (giapponese, 1748–1827). Copertina album; inchiostro su carta; foglio: 25.7 x 16.5 cm (10 1/8 x 6 1/2 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligraphy-inizio-a-meta-del-1800-kan-sazan-giapponese-1748-1827-copertina-album-inchiostro-su-carta-foglio-25-7-x-16-5-cm-10-1-8-x-6-1-2-pollici-image448113727.html
RM2H119HK–Calligraphy, inizio a metà del 1800. Kan Sazan (giapponese, 1748–1827). Copertina album; inchiostro su carta; foglio: 25.7 x 16.5 cm (10 1/8 x 6 1/2 pollici).
Maria, Regina degli scozzesi nel vestito del 1570 fine 18th–inizio 19th secolo Joseph Collyer British. Maria, Regina degli scozzesi nel vestito del 1570. Joseph Collyer (British, Londra 1748–1827 Londra). Fine 18th–inizio 19th secolo. Incisione. Maria, Regina di Scozia (British, Linlithgow 1542–1587 Fotheringhay). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-regina-degli-scozzesi-nel-vestito-del-1570-fine-18th-inizio-19th-secolo-joseph-collyer-british-maria-regina-degli-scozzesi-nel-vestito-del-1570-joseph-collyer-british-londra-1748-1827-londra-fine-18th-inizio-19th-secolo-incisione-maria-regina-di-scozia-british-linlithgow-1542-1587-fotheringhay-stampa-image457782667.html
RM2HGNPCY–Maria, Regina degli scozzesi nel vestito del 1570 fine 18th–inizio 19th secolo Joseph Collyer British. Maria, Regina degli scozzesi nel vestito del 1570. Joseph Collyer (British, Londra 1748–1827 Londra). Fine 18th–inizio 19th secolo. Incisione. Maria, Regina di Scozia (British, Linlithgow 1542–1587 Fotheringhay). Stampa
. Kalm del conto della sua visita in Inghilterra : sul suo modo di America nel 1748 . Storia naturale. X1U traduttore prefazione. "Mano, il suo successore nella carica (Kreander) ha promesso " immediatamente per mettere nelle mani del pubblico." Questa promessa non è stata mantenuta. Il Professor Kreander ottenuto il possesso del manoscritto delle parti successive sotto la volontà, ma è stata impedita dalla sua morte precoce dalla loro pubblicazione. In precedenza il lamento- in grado incendio del 1827 erano conservati nella biblioteca di Abo. Traduttore prefazione. Dell'ormai estremamente rari tre volumi, non molto di più di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kalm-del-conto-della-sua-visita-in-inghilterra-sul-suo-modo-di-america-nel-1748-storia-naturale-x1u-traduttore-prefazione-mano-il-suo-successore-nella-carica-kreander-ha-promesso-immediatamente-per-mettere-nelle-mani-del-pubblico-questa-promessa-non-e-stata-mantenuta-il-professor-kreander-ottenuto-il-possesso-del-manoscritto-delle-parti-successive-sotto-la-volonta-ma-e-stata-impedita-dalla-sua-morte-precoce-dalla-loro-pubblicazione-in-precedenza-il-lamento-in-grado-incendio-del-1827-erano-conservati-nella-biblioteca-di-abo-traduttore-prefazione-dell-ormai-estremamente-rari-tre-volumi-non-molto-di-piu-di-image232141810.html
RMRDJY6X–. Kalm del conto della sua visita in Inghilterra : sul suo modo di America nel 1748 . Storia naturale. X1U traduttore prefazione. "Mano, il suo successore nella carica (Kreander) ha promesso " immediatamente per mettere nelle mani del pubblico." Questa promessa non è stata mantenuta. Il Professor Kreander ottenuto il possesso del manoscritto delle parti successive sotto la volontà, ma è stata impedita dalla sua morte precoce dalla loro pubblicazione. In precedenza il lamento- in grado incendio del 1827 erano conservati nella biblioteca di Abo. Traduttore prefazione. Dell'ormai estremamente rari tre volumi, non molto di più di
Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, Miss Eliza Farren, 1788. Incisione e incisione su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, cremosa. Attrice , arco (accessorio costume) , colletto , costume , ricci , abito , ragazza , abito , ovale , ritratto , ruffle , sash , sorridere , teatro (disciplina). Farren, Elizabeth (1759x62–1829), attrice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-british-miss-eliza-farren-1788-incisione-e-incisione-su-carta-leggermente-spessa-moderatamente-testurizzata-cremosa-attrice-arco-accessorio-costume-colletto-costume-ricci-abito-ragazza-abito-ovale-ritratto-ruffle-sash-sorridere-teatro-disciplina-farren-elizabeth-1759x62-1829-attrice-image398455708.html
RM2E47690–Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, Miss Eliza Farren, 1788. Incisione e incisione su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, cremosa. Attrice , arco (accessorio costume) , colletto , costume , ricci , abito , ragazza , abito , ovale , ritratto , ruffle , sash , sorridere , teatro (disciplina). Farren, Elizabeth (1759x62–1829), attrice
La cantante Madame Gertrud Elisabeth Mara (1749-1833), come Armida, 1794. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cantante-madame-gertrud-elisabeth-mara-1749-1833-come-armida-1794-collezione-privata-image481981849.html
RM2K044ND–La cantante Madame Gertrud Elisabeth Mara (1749-1833), come Armida, 1794. Collezione privata.
Caserme francesi. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 15 7/16 x 20 1/16 in. (39,2 x 51 cm). Incisore: Acquatinta da Thomas Malton (British, Londra Londra 1748-1804). Editore: Samuel William Fores (British, 1761-1838). Data: 12 agosto 1791. Un ben decorate caserma camera, satirizing il foppishness di ufficiali francesi che sono mostrati in aumento medicazione per la sfilata mattina. Contrasta con la semplicità del "Caserma inglese.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caserme-francesi-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-15-7-16-x-20-1-16-in-39-2-x-51-cm-incisore-acquatinta-da-thomas-malton-british-londra-londra-1748-1804-editore-samuel-william-fores-british-1761-1838-data-12-agosto-1791-un-ben-decorate-caserma-camera-satirizing-il-foppishness-di-ufficiali-francesi-che-sono-mostrati-in-aumento-medicazione-per-la-sfilata-mattina-contrasta-con-la-semplicita-del-caserma-inglese-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213246484.html
RMPAX61T–Caserme francesi. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 15 7/16 x 20 1/16 in. (39,2 x 51 cm). Incisore: Acquatinta da Thomas Malton (British, Londra Londra 1748-1804). Editore: Samuel William Fores (British, 1761-1838). Data: 12 agosto 1791. Un ben decorate caserma camera, satirizing il foppishness di ufficiali francesi che sono mostrati in aumento medicazione per la sfilata mattina. Contrasta con la semplicità del "Caserma inglese.". Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Inglese: Illustrazione da Lavater di saggi sulla fisiognomica, progettato per promuovere la conoscenza e l amore per l umanità . tra il 1789 e il 1798. Thomas Holloway (1748-1827), Illustrator; Johann Caspar Lavater, autore (1741-1801) 794 LavaterHollowayFaces Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-illustrazione-da-lavater-di-saggi-sulla-fisiognomica-progettato-per-promuovere-la-conoscenza-e-l-amore-per-l-umanita-tra-il-1789-e-il-1798-thomas-holloway-1748-1827-illustrator-johann-caspar-lavater-autore-1741-1801-794-lavaterhollowayfaces-image185824671.html
RMMP917B–. Inglese: Illustrazione da Lavater di saggi sulla fisiognomica, progettato per promuovere la conoscenza e l amore per l umanità . tra il 1789 e il 1798. Thomas Holloway (1748-1827), Illustrator; Johann Caspar Lavater, autore (1741-1801) 794 LavaterHollowayFaces
Per la Maestà più eccelsa del Re, questa piastra dell'Abbazia di Westminster, Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, dopo John T. Groves, morì 1811, 1796, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/per-la-maesta-piu-eccelsa-del-re-questa-piastra-dell-abbazia-di-westminster-joseph-collyer-1748-1827-inglese-dopo-john-t-groves-mori-1811-1796-aquatint-colorato-a-mano-image389718139.html
RM2DJ15CY–Per la Maestà più eccelsa del Re, questa piastra dell'Abbazia di Westminster, Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, dopo John T. Groves, morì 1811, 1796, Aquatint, colorato a mano
. Svenska: Christian Ditlev Reventlow Frederik (1748-1827), Dansk länsgreve, statsman, godsägare och reformator inglese: Christian Ditlev Reventlow Frederik (1748-1827), Danese count, statista, proprietario del terreno e il reformer . inizio del XIX secolo. 1059 Reventlow, Christian Ditlev (av Christian Albrecht Jensen) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svenska-christian-ditlev-reventlow-frederik-1748-1827-dansk-lansgreve-statsman-godsagare-och-reformator-inglese-christian-ditlev-reventlow-frederik-1748-1827-danese-count-statista-proprietario-del-terreno-e-il-reformer-inizio-del-xix-secolo-1059-reventlow-christian-ditlev-av-christian-albrecht-jensen-image185745491.html
RMMP5C7F–. Svenska: Christian Ditlev Reventlow Frederik (1748-1827), Dansk länsgreve, statsman, godsägare och reformator inglese: Christian Ditlev Reventlow Frederik (1748-1827), Danese count, statista, proprietario del terreno e il reformer . inizio del XIX secolo. 1059 Reventlow, Christian Ditlev (av Christian Albrecht Jensen)
. Inglese: la mia foto (Rodolph (PARLA) 23:21, 27 October 2013 (UTC)) di un incisione da Giuseppe Collyer (1748-1827) dell'onorevole e il reverendo Richard Trevor, Signore vescovo di Durham, dopo un disegno da R. Hutchinson. incisore morì nel 1827 1260 Richard Trevor, Signore vescovo di Durham Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-mia-foto-rodolph-parla-23-21-27-october-2013-utc-di-un-incisione-da-giuseppe-collyer-1748-1827-dell-onorevole-e-il-reverendo-richard-trevor-signore-vescovo-di-durham-dopo-un-disegno-da-r-hutchinson-incisore-mori-nel-1827-1260-richard-trevor-signore-vescovo-di-durham-image213485080.html
RMPB92B4–. Inglese: la mia foto (Rodolph (PARLA) 23:21, 27 October 2013 (UTC)) di un incisione da Giuseppe Collyer (1748-1827) dell'onorevole e il reverendo Richard Trevor, Signore vescovo di Durham, dopo un disegno da R. Hutchinson. incisore morì nel 1827 1260 Richard Trevor, Signore vescovo di Durham
. Stampa di St James Palace; due incisioni su un foglio; stesso dal parco; vista di St James Palace da Pall-Mall vista di St James Palace da Pall-Mall. [1748-1827]. Librerie di Bodleian, vista di St James Palace da Pall-Mall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-di-st-james-palace-due-incisioni-su-un-foglio-stesso-dal-parco-vista-di-st-james-palace-da-pall-mall-vista-di-st-james-palace-da-pall-mall-1748-1827-librerie-di-bodleian-vista-di-st-james-palace-da-pall-mall-image184935255.html
RMMMTEPF–. Stampa di St James Palace; due incisioni su un foglio; stesso dal parco; vista di St James Palace da Pall-Mall vista di St James Palace da Pall-Mall. [1748-1827]. Librerie di Bodleian, vista di St James Palace da Pall-Mall
Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, John Bacon, Esq., R. A, non datata. Incisione e incisione di linea su carta leggermente testurizzata, di spessore moderato, di colore crema, posata sul supporto. Artista , calvo , scalpello , colletto , costume , martello (utensile) , testa , martello (utensile) , uomo , ritratto , scienza , scultura , strumenti. Pancetta, Giovanni (1777–1859), scultore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-british-john-bacon-esq-r-a-non-datata-incisione-e-incisione-di-linea-su-carta-leggermente-testurizzata-di-spessore-moderato-di-colore-crema-posata-sul-supporto-artista-calvo-scalpello-colletto-costume-martello-utensile-testa-martello-utensile-uomo-ritratto-scienza-scultura-strumenti-pancetta-giovanni-1777-1859-scultore-image398455655.html
RM2E47673–Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, John Bacon, Esq., R. A, non datata. Incisione e incisione di linea su carta leggermente testurizzata, di spessore moderato, di colore crema, posata sul supporto. Artista , calvo , scalpello , colletto , costume , martello (utensile) , testa , martello (utensile) , uomo , ritratto , scienza , scultura , strumenti. Pancetta, Giovanni (1777–1859), scultore
Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, The Volontaries of the City and County of Dublin, 1784. Incisione e incisione, a colori e colorati a mano. Cannoni (artiglieria) , paesaggio urbano , soggetto storico , cavalli (animali) , arte militare , fumo , statua. College Green , Dublino , Irlanda. Fitzgerald, William Robert, secondo duca di Leinster (1749–1804), proprietario terriero e riformatore politico Newenham, Sir Edward (1734–1814), principessa Ekaterina Romanovna Vorontsova-Dashkova (1743–1810) Volontarii di Dublino Guglielmo III e II (1650–1702), re d'Inghilterra, Scozia e Irlanda, A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-british-the-volontaries-of-the-city-and-county-of-dublin-1784-incisione-e-incisione-a-colori-e-colorati-a-mano-cannoni-artiglieria-paesaggio-urbano-soggetto-storico-cavalli-animali-arte-militare-fumo-statua-college-green-dublino-irlanda-fitzgerald-william-robert-secondo-duca-di-leinster-1749-1804-proprietario-terriero-e-riformatore-politico-newenham-sir-edward-1734-1814-principessa-ekaterina-romanovna-vorontsova-dashkova-1743-1810-volontarii-di-dublino-guglielmo-iii-e-ii-1650-1702-re-d-inghilterra-scozia-e-irlanda-a-image398376862.html
RM2E43HN2–Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, British, The Volontaries of the City and County of Dublin, 1784. Incisione e incisione, a colori e colorati a mano. Cannoni (artiglieria) , paesaggio urbano , soggetto storico , cavalli (animali) , arte militare , fumo , statua. College Green , Dublino , Irlanda. Fitzgerald, William Robert, secondo duca di Leinster (1749–1804), proprietario terriero e riformatore politico Newenham, Sir Edward (1734–1814), principessa Ekaterina Romanovna Vorontsova-Dashkova (1743–1810) Volontarii di Dublino Guglielmo III e II (1650–1702), re d'Inghilterra, Scozia e Irlanda, A.
Ritratto di Pierre Louis Prieur (1756-1827), ca 1791. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e des Beaux-Arts et d'Arch& xe9;ologie, Besan& xe7;ON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-pierre-louis-prieur-1756-1827-ca-1791-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-des-beaux-arts-et-d-arch-xe9-ologie-besan-xe7-on-image374814358.html
RM2CNP7F2–Ritratto di Pierre Louis Prieur (1756-1827), ca 1791. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e des Beaux-Arts et d'Arch& xe9;ologie, Besan& xe7;ON.
Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, David Hume, non datata. Incisione e incisione di linea su carta di wove di crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata, posata sul supporto. Allegorie , armatura , libri , cappotto , stemma , costume , cravat , cresta , piume , frill , casco , storico , Storia , alloro , corona d'alloro , leone , Uomo , mitologia , ovale , filosofo , plinto , ritratto , lettura , sandali , scudo (armatura) , lancia , spade , togas , trofeo , unicorno , gilet , parrucca , donna. muse Clio Hume, David (1711–1776), filosofo e storico Britannia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-inglese-david-hume-non-datata-incisione-e-incisione-di-linea-su-carta-di-wove-di-crema-moderatamente-spessa-leggermente-testurizzata-posata-sul-supporto-allegorie-armatura-libri-cappotto-stemma-costume-cravat-cresta-piume-frill-casco-storico-storia-alloro-corona-d-alloro-leone-uomo-mitologia-ovale-filosofo-plinto-ritratto-lettura-sandali-scudo-armatura-lancia-spade-togas-trofeo-unicorno-gilet-parrucca-donna-muse-clio-hume-david-1711-1776-filosofo-e-storico-britannia-image398455701.html
RM2E4768N–Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, David Hume, non datata. Incisione e incisione di linea su carta di wove di crema moderatamente spessa, leggermente testurizzata, posata sul supporto. Allegorie , armatura , libri , cappotto , stemma , costume , cravat , cresta , piume , frill , casco , storico , Storia , alloro , corona d'alloro , leone , Uomo , mitologia , ovale , filosofo , plinto , ritratto , lettura , sandali , scudo (armatura) , lancia , spade , togas , trofeo , unicorno , gilet , parrucca , donna. muse Clio Hume, David (1711–1776), filosofo e storico Britannia
Benjamin West. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Holloway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-holloway-image219016529.html
RMPM91PW–Benjamin West. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Holloway.
Lady Washington. Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-washington-incisore-joseph-hiller-sr-americano-1748-1814after-charles-willson-peale-americano-1741-1827-image463086778.html
RM2HWBBWE–Lady Washington. Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827
Johnson e altri ritratti, Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, incisione, foglio: 17 x 12 pollici. (43.2 x 30,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johnson-e-altri-ritratti-thomas-holloway-1748-1827-britannico-dopo-artista-sconosciuto-non-datato-incisione-foglio-17-x-12-pollici-43-2-x-30-5-cm-image389789056.html
RM2DJ4BWM–Johnson e altri ritratti, Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, incisione, foglio: 17 x 12 pollici. (43.2 x 30,5 cm
. Maria Palmer (d.1820), incisione del 1785 da Giuseppe Collyer (1748-1827) del ritratto da suo zio Sir Joshua Reynolds (d.1792). Scritto: 'Miss Palmer. Sir Joshua Reynolds Pinxt. Pubblicato in quanto atto dirige, da J. Collyer 14 luglio 1785. Josh. Collyer scolpire. " British Museum Stampe e Disegni 1978,U.1806. 1785. 868 MaryPalmerEngravingByCollyerAfterReynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-palmer-d-1820-incisione-del-1785-da-giuseppe-collyer-1748-1827-del-ritratto-da-suo-zio-sir-joshua-reynolds-d-1792-scritto-miss-palmer-sir-joshua-reynolds-pinxt-pubblicato-in-quanto-atto-dirige-da-j-collyer-14-luglio-1785-josh-collyer-scolpire-british-museum-stampe-e-disegni-1978-u-1806-1785-868-marypalmerengravingbycollyerafterreynolds-image185848641.html
RMMPA3RD–. Maria Palmer (d.1820), incisione del 1785 da Giuseppe Collyer (1748-1827) del ritratto da suo zio Sir Joshua Reynolds (d.1792). Scritto: 'Miss Palmer. Sir Joshua Reynolds Pinxt. Pubblicato in quanto atto dirige, da J. Collyer 14 luglio 1785. Josh. Collyer scolpire. " British Museum Stampe e Disegni 1978,U.1806. 1785. 868 MaryPalmerEngravingByCollyerAfterReynolds
Sua Eccellenza George Washington Esquire. Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sua-eccellenza-george-washington-esquire-incisore-joseph-hiller-sr-americano-1748-1814after-charles-willson-peale-americano-1741-1827-oggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1781-image463087083.html
RM2HWBC8B–Sua Eccellenza George Washington Esquire. Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781
W. Shakspeare, Joseph Collyer, 1748–1827, British, 1810, incisione e incisione su carta wove, foglio: 6 1/2 x 4in. (16.5 x 10,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/w-shakspeare-joseph-collyer-1748-1827-british-1810-incisione-e-incisione-su-carta-wove-foglio-6-1-2-x-4in-16-5-x-10-2-cm-image389800637.html
RM2DJ4XK9–W. Shakspeare, Joseph Collyer, 1748–1827, British, 1810, incisione e incisione su carta wove, foglio: 6 1/2 x 4in. (16.5 x 10,2 cm
Hippolyte de la Charrie (1827-1867) in onore di Jacques-Louis David (1748-1825). "Il giuramento del campo da tennis". Parigi, museo Carnavalet. 34395-2 Assemblea, vice, stati generali, selvaggina di palma, giuramento, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hippolyte-de-la-charrie-1827-1867-in-onore-di-jacques-louis-david-1748-1825-il-giuramento-del-campo-da-tennis-parigi-museo-carnavalet-34395-2-assemblea-vice-stati-generali-selvaggina-di-palma-giuramento-incisione-image596753216.html
RM2WJTCPT–Hippolyte de la Charrie (1827-1867) in onore di Jacques-Louis David (1748-1825). "Il giuramento del campo da tennis". Parigi, museo Carnavalet. 34395-2 Assemblea, vice, stati generali, selvaggina di palma, giuramento, incisione
La vera ritrattistica di sua Eccellenza George Washington Essqr. Nel vestito romano. Artista: John Norman, britannico, attivo Stati Uniti, ca. 1748–1817After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vera-ritrattistica-di-sua-eccellenza-george-washington-essqr-nel-vestito-romano-artista-john-norman-britannico-attivo-stati-uniti-ca-1748-1817after-charles-willson-peale-americano-1741-1827-oggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1781-image463200895.html
RM2HWGHD3–La vera ritrattistica di sua Eccellenza George Washington Essqr. Nel vestito romano. Artista: John Norman, britannico, attivo Stati Uniti, ca. 1748–1817After: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781
. Deutsch: James Mitchell Varnum (1748-1789), US-amerikanischer generale inglese: James Mitchell Varnum (1748-1789), Aemrican generale . 1804. Charles Willson Peale (1741-1827) Descrizione American ritratto pittore Data di nascita e morte 15 Aprile 1741 22 febbraio 1827 Luogo di nascita e morte san Paolo parrocchia, Maryland Philadelphia sede di lavoro Deutsch: Nordamerikanische Ostküste inglese: lungo la costa orientale del nord America Autorità controllo : Q454945 VIAF: 72190360 ISNI: 0000 0000 8262 3463 ULAN: 500017914 LCCN: N80025860 NLA: 35413732 WorldCat 693 James Mitchell Varnum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-james-mitchell-varnum-1748-1789-us-amerikanischer-generale-inglese-james-mitchell-varnum-1748-1789-aemrican-generale-1804-charles-willson-peale-1741-1827-descrizione-american-ritratto-pittore-data-di-nascita-e-morte-15-aprile-1741-22-febbraio-1827-luogo-di-nascita-e-morte-san-paolo-parrocchia-maryland-philadelphia-sede-di-lavoro-deutsch-nordamerikanische-ostkuste-inglese-lungo-la-costa-orientale-del-nord-america-autorita-controllo-q454945-viaf-72190360-isni-0000-0000-8262-3463-ulan-500017914-lccn-n80025860-nla-35413732-worldcat-693-james-mitchell-varnum-image185795219.html
RMMP7KKF–. Deutsch: James Mitchell Varnum (1748-1789), US-amerikanischer generale inglese: James Mitchell Varnum (1748-1789), Aemrican generale . 1804. Charles Willson Peale (1741-1827) Descrizione American ritratto pittore Data di nascita e morte 15 Aprile 1741 22 febbraio 1827 Luogo di nascita e morte san Paolo parrocchia, Maryland Philadelphia sede di lavoro Deutsch: Nordamerikanische Ostküste inglese: lungo la costa orientale del nord America Autorità controllo : Q454945 VIAF: 72190360 ISNI: 0000 0000 8262 3463 ULAN: 500017914 LCCN: N80025860 NLA: 35413732 WorldCat 693 James Mitchell Varnum
Pijpenkop, Cornelis Gruijtershof, 1748 - 1770 Pijpenkop con i lati appiattiti con i ritratti del re imperatore Frans e dell'imperatrice Maria Teresa e l'arma dell'Ungheria su due lati. Degli scavi sulla Hofstede Arentsburg 1827-1831 sotto la supervisione del professor Reuvens. Gouda Pijpenkop in argilla con lati appiattiti con i ritratti del re imperatore Frans e dell'imperatrice Maria Teresa e l'arma dell'Ungheria su due lati. Degli scavi sulla Hofstede Arentsburg 1827-1831 sotto la supervisione del professor Reuvens. Gouda pipe argilla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pijpenkop-cornelis-gruijtershof-1748-1770-pijpenkop-con-i-lati-appiattiti-con-i-ritratti-del-re-imperatore-frans-e-dell-imperatrice-maria-teresa-e-l-arma-dell-ungheria-su-due-lati-degli-scavi-sulla-hofstede-arentsburg-1827-1831-sotto-la-supervisione-del-professor-reuvens-gouda-pijpenkop-in-argilla-con-lati-appiattiti-con-i-ritratti-del-re-imperatore-frans-e-dell-imperatrice-maria-teresa-e-l-arma-dell-ungheria-su-due-lati-degli-scavi-sulla-hofstede-arentsburg-1827-1831-sotto-la-supervisione-del-professor-reuvens-gouda-pipe-argilla-image576282448.html
RM2TDFX40–Pijpenkop, Cornelis Gruijtershof, 1748 - 1770 Pijpenkop con i lati appiattiti con i ritratti del re imperatore Frans e dell'imperatrice Maria Teresa e l'arma dell'Ungheria su due lati. Degli scavi sulla Hofstede Arentsburg 1827-1831 sotto la supervisione del professor Reuvens. Gouda Pijpenkop in argilla con lati appiattiti con i ritratti del re imperatore Frans e dell'imperatrice Maria Teresa e l'arma dell'Ungheria su due lati. Degli scavi sulla Hofstede Arentsburg 1827-1831 sotto la supervisione del professor Reuvens. Gouda pipe argilla
Samuel Johnson con altri ritratti, Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, incisione, foglio: 7 1/2 x 4 3/4in. (19.1 x 12,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-johnson-con-altri-ritratti-thomas-holloway-1748-1827-britannico-dopo-artista-sconosciuto-non-datato-incisione-foglio-7-1-2-x-4-3-4in-19-1-x-12-1-cm-image389788997.html
RM2DJ4BRH–Samuel Johnson con altri ritratti, Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo artista sconosciuto, non datato, incisione, foglio: 7 1/2 x 4 3/4in. (19.1 x 12,1 cm
Ritratto di William FitzWilliam, 4° Conte FitzWilliam (1748-1833). circa 1827. 4thEarlFitzwilliam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-fitzwilliam-4-conte-fitzwilliam-1748-1833-circa-1827-4thearlfitzwilliam-image184937573.html
RMMMTHN9–Ritratto di William FitzWilliam, 4° Conte FitzWilliam (1748-1833). circa 1827. 4thEarlFitzwilliam
Sua Maestà rivede le associazioni armate il 4 giugno 1799 ad Hyde Park, Joseph Collyer, 1748–1827, britannico, dopo Edward dayes, 1763–1804, inglese, 1801, Aquatint, colorato a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sua-maesta-rivede-le-associazioni-armate-il-4-giugno-1799-ad-hyde-park-joseph-collyer-1748-1827-britannico-dopo-edward-dayes-1763-1804-inglese-1801-aquatint-colorato-a-mano-image389696067.html
RM2DJ058K–Sua Maestà rivede le associazioni armate il 4 giugno 1799 ad Hyde Park, Joseph Collyer, 1748–1827, britannico, dopo Edward dayes, 1763–1804, inglese, 1801, Aquatint, colorato a mano
N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer (1748/51-1827) Pastoor van de statégie 'de Papegaay' Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Collectie Collectie Atlas Dreesmann" Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10094 Afbeeldingsbestand 010094007616 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010094007616 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-leonardus-kuytenbrouwer-1748-51-1827-pastoor-van-de-stategie-de-papegaay-documenttype-prent-vervaardiger-beek-antonie-van-der-1783-1852-caspari-jan-willem-1779-1822-caspari-hendrik-willem-1770-1829-collectie-collectie-atlas-dreesmann-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10094-afbeeldingsbestand-010094007616-data-sconosciuta-beek-antonie-van-der-1783-1852-180-beek-antonie-van-der-1783-1852-afb-010094007616-image210072525.html
RMP5NHJ5–N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer (1748/51-1827) Pastoor van de statégie 'de Papegaay' Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Collectie Collectie Atlas Dreesmann" Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10094 Afbeeldingsbestand 010094007616 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010094007616
Benjamin West Esqr. Priidente della Royal Academy e Pittore storico di sua Maestà, Stampa di Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1798, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-esqr-priidente-della-royal-academy-e-pittore-storico-di-sua-maesta-stampa-di-thomas-holloway-1748-1827-britannico-dopo-benjamin-west-1738-1820-americano-attivo-in-gran-bretagna-dal-1763-1798-engraving-image389740792.html
RM2DJ26A0–Benjamin West Esqr. Priidente della Royal Academy e Pittore storico di sua Maestà, Stampa di Thomas Holloway, 1748–1827, britannico, dopo Benjamin West, 1738–1820, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1763), 1798, Engraving
N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer ( 18-04-1748 / 02-04-1827) Pastoor van de Papegaay te Amsterdam. Afmetingen: 309 x 231 mm. Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097014480 Afbeeldingsbestand 010097014480 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010097014480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-leonardus-kuytenbrouwer-18-04-1748-02-04-1827-pastoor-van-de-papegaay-te-amsterdam-afmetingen-309-x-231-mm-documenttype-prent-vervaardiger-beek-antonie-van-der-1783-1852-caspari-hendrik-willem-1770-1829-caspari-jan-willem-1779-1822-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10097-010097014480-afbeeldingsbestand-010097014480-data-sconosciuta-beek-antonie-van-der-1783-1852-180-beek-antonie-van-der-1783-1852-afb-010097014480-image210072558.html
RMP5NHKA–N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer ( 18-04-1748 / 02-04-1827) Pastoor van de Papegaay te Amsterdam. Afmetingen: 309 x 231 mm. Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097014480 Afbeeldingsbestand 010097014480 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010097014480
La figlia di Erodias, Stampa fatta da Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, dopo Henry Fuseli, 1741–1825, svizzero, attivo in Gran Bretagna (1766–70; 1779 ON), 1798, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figlia-di-erodias-stampa-fatta-da-thomas-holloway-1748-1827-inglese-dopo-henry-fuseli-1741-1825-svizzero-attivo-in-gran-bretagna-1766-70-1779-on-1798-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-image389828856.html
RM2DJ66K4–La figlia di Erodias, Stampa fatta da Thomas Holloway, 1748–1827, inglese, dopo Henry Fuseli, 1741–1825, svizzero, attivo in Gran Bretagna (1766–70; 1779 ON), 1798, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove
N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer (18-04-1748 / 02-04-1827) Pastoor van de Papegaay te Amsterdam. Beschrijving: proefdruk. Afmetingen: 310 x 230 mm. Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097014481 Afbeeldingsbestand 010097014481 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010097014481 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-leonardus-kuytenbrouwer-18-04-1748-02-04-1827-pastoor-van-de-papegaay-te-amsterdam-beschrijving-proefdruk-afmetingen-310-x-230-mm-documenttype-prent-vervaardiger-beek-antonie-van-der-1783-1852-caspari-jan-willem-1779-1822-caspari-hendrik-willem-1770-1829-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10097-010097014481-afbeeldingsbestand-010097014481-data-sconosciuta-beek-antonie-van-der-1783-1852-180-beek-antonie-van-der-1783-1852-afb-010097014481-image210072563.html
RMP5NHKF–N/A. Nederlands: Beschrijving Leonardus Kuytenbrouwer (18-04-1748 / 02-04-1827) Pastoor van de Papegaay te Amsterdam. Beschrijving: proefdruk. Afmetingen: 310 x 230 mm. Documenttype prent Vervaardiger Beek, Antonie van der (1783-1852) Caspari, Jan-Willem (1779-1822) Caspari, Hendrik Willem (1770-1829) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10097/010097014481 Afbeeldingsbestand 010097014481 . Data sconosciuta. Beek, Antonie van der (1783-1852) 180 Beek, Antonie van der (1783-1852), Afb 010097014481
Enrico VIII, atto V, scena IV, il Palazzo, Joseph Collyer, 1748–1827, britannico, dopo Matthew William Peters, 1742–1814, inglese, 1803, incisione, foglio: 17 5/16 x 23 1/16in. (44 x 58,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-viii-atto-v-scena-iv-il-palazzo-joseph-collyer-1748-1827-britannico-dopo-matthew-william-peters-1742-1814-inglese-1803-incisione-foglio-17-5-16-x-23-1-16in-44-x-58-6-cm-image389774495.html
RM2DJ3N9K–Enrico VIII, atto V, scena IV, il Palazzo, Joseph Collyer, 1748–1827, britannico, dopo Matthew William Peters, 1742–1814, inglese, 1803, incisione, foglio: 17 5/16 x 23 1/16in. (44 x 58,6 cm
Editore: Thomas Holloway, British, 1748–1827, dopo: Gilbert Stuart, americano, 1755–1828, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, George Washington, incisione e incisione, foglio: 33.3 × 25 cm (13 1/8 × 9 13/16 in.), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/editore-thomas-holloway-british-1748-1827-dopo-gilbert-stuart-americano-1755-1828-soggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1822-george-washington-incisione-e-incisione-foglio-33-3-25-cm-13-1-8-9-13-16-in-made-in-united-states-american-18-secolo-opere-su-carta-stampe-image393252350.html
RM2DRP5AP–Editore: Thomas Holloway, British, 1748–1827, dopo: Gilbert Stuart, americano, 1755–1828, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, George Washington, incisione e incisione, foglio: 33.3 × 25 cm (13 1/8 × 9 13/16 in.), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe
I volontari della città e della contea di Dublino, Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1784, incisione e incisione, stampata a colori e a mano, immagine: 16 1/2 x 25 pollici. (41.9 x 63,5 cm), cannoni (artiglieria), paesaggio urbano, soggetto storico, cavalli (animali), arte militare, fumo, statua, College Green, Dublino, Irlanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-volontari-della-citta-e-della-contea-di-dublino-stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-inglese-dopo-francis-wheatley-1747-1801-inglese-1784-incisione-e-incisione-stampata-a-colori-e-a-mano-immagine-16-1-2-x-25-pollici-41-9-x-63-5-cm-cannoni-artiglieria-paesaggio-urbano-soggetto-storico-cavalli-animali-arte-militare-fumo-statua-college-green-dublino-irlanda-image389761452.html
RM2DJ34KT–I volontari della città e della contea di Dublino, Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, dopo Francis Wheatley, 1747–1801, inglese, 1784, incisione e incisione, stampata a colori e a mano, immagine: 16 1/2 x 25 pollici. (41.9 x 63,5 cm), cannoni (artiglieria), paesaggio urbano, soggetto storico, cavalli (animali), arte militare, fumo, statua, College Green, Dublino, Irlanda
Miss Mary Palmer, Joseph Collyer, 1748–1827, British, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, British, 1785, Aquatint su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige, foglio: 5 5/16 × 3 7/8 pollici (13.5 × 9.8 cm) e immagine: 4 7/16 × 3 pollici (11.3 × 7.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-mary-palmer-joseph-collyer-1748-1827-british-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-british-1785-aquatint-su-carta-di-spessore-moderato-leggermente-testurizzata-beige-foglio-5-5-16-3-7-8-pollici-13-5-9-8-cm-e-immagine-4-7-16-3-pollici-11-3-7-6-cm-image389658626.html
RM2DHXDFE–Miss Mary Palmer, Joseph Collyer, 1748–1827, British, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, British, 1785, Aquatint su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, beige, foglio: 5 5/16 × 3 7/8 pollici (13.5 × 9.8 cm) e immagine: 4 7/16 × 3 pollici (11.3 × 7.6 cm
John Bacon, Esq., R. A., Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, After John Russell, 1745–1806, inglese, non satinato, incisione e incisione su carta leggermente spessa e testurizzata in crema, posata sul supporto, foglio: 6 9/16 x 4 3/16 pollici (16.6 x 10.6 cm) e immagine: 4 13/16 x 3 7/16 pollici (12.2 x 8.7 cm), artista, calvo, scalpello, collare, costume, martello (utensile), testa, martello (utensile), uomo, ritratto, scienza, scultura, strumenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-bacon-esq-r-a-stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-inglese-after-john-russell-1745-1806-inglese-non-satinato-incisione-e-incisione-su-carta-leggermente-spessa-e-testurizzata-in-crema-posata-sul-supporto-foglio-6-9-16-x-4-3-16-pollici-16-6-x-10-6-cm-e-immagine-4-13-16-x-3-7-16-pollici-12-2-x-8-7-cm-artista-calvo-scalpello-collare-costume-martello-utensile-testa-martello-utensile-uomo-ritratto-scienza-scultura-strumenti-image389783543.html
RM2DJ44TR–John Bacon, Esq., R. A., Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, After John Russell, 1745–1806, inglese, non satinato, incisione e incisione su carta leggermente spessa e testurizzata in crema, posata sul supporto, foglio: 6 9/16 x 4 3/16 pollici (16.6 x 10.6 cm) e immagine: 4 13/16 x 3 7/16 pollici (12.2 x 8.7 cm), artista, calvo, scalpello, collare, costume, martello (utensile), testa, martello (utensile), uomo, ritratto, scienza, scultura, strumenti
Miss Eliza Farren, Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, After John Downman, 1750–1824, inglese, pubblicato da M. Lawson, 18° secolo, inglese, 1788, incisione e incisione con stitple su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, crema, foglio: 12 3/8 x 9 9/16 pollici (31.5 x 24.3 cm), piatto: 11 x 8 7/16 pollici (27.9 x 21.4 cm), e immagine: 8 15/16 x 7 1/2 pollici (22.7 x 19.1 cm), attrice, arco (accessorio costume), collare, costume, ricci, abito, ragazza, abito, ovale, ritratto, ruffle, sash, sorridere, teatro (disciplina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-eliza-farren-stampa-realizzata-da-joseph-collyer-1748-1827-inglese-after-john-downman-1750-1824-inglese-pubblicato-da-m-lawson-18-secolo-inglese-1788-incisione-e-incisione-con-stitple-su-carta-leggermente-spessa-moderatamente-testurizzata-crema-foglio-12-3-8-x-9-9-16-pollici-31-5-x-24-3-cm-piatto-11-x-8-7-16-pollici-27-9-x-21-4-cm-e-immagine-8-15-16-x-7-1-2-pollici-22-7-x-19-1-cm-attrice-arco-accessorio-costume-collare-costume-ricci-abito-ragazza-abito-ovale-ritratto-ruffle-sash-sorridere-teatro-disciplina-image389646271.html
RM2DHWWP7–Miss Eliza Farren, Stampa realizzata da Joseph Collyer, 1748–1827, inglese, After John Downman, 1750–1824, inglese, pubblicato da M. Lawson, 18° secolo, inglese, 1788, incisione e incisione con stitple su carta leggermente spessa, moderatamente testurizzata, crema, foglio: 12 3/8 x 9 9/16 pollici (31.5 x 24.3 cm), piatto: 11 x 8 7/16 pollici (27.9 x 21.4 cm), e immagine: 8 15/16 x 7 1/2 pollici (22.7 x 19.1 cm), attrice, arco (accessorio costume), collare, costume, ricci, abito, ragazza, abito, ovale, ritratto, ruffle, sash, sorridere, teatro (disciplina
Lettera, fine XVIII - inizio XIX secolo, Kan Chazan, giapponese, 1748 - 1827, 5 3/4 x 7 5/16 pollici (14,61 x 18,57 cm), inchiostro su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-fine-xviii-inizio-xix-secolo-kan-chazan-giapponese-1748-1827-5-3-4-x-7-5-16-pollici-14-61-x-18-57-cm-inchiostro-su-carta-giappone-xviii-xix-secolo-image573483674.html
RM2T90C7P–Lettera, fine XVIII - inizio XIX secolo, Kan Chazan, giapponese, 1748 - 1827, 5 3/4 x 7 5/16 pollici (14,61 x 18,57 cm), inchiostro su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo
Waka Poems with Corrections, fine XVIII - inizio XIX secolo, Kan Chazan, giapponese, 1748 - 1827, 6 5/16 x 26 7/8 pollici. (16,03 x 68,26 cm) (foglio)7 13/16 x 28 1/4" (19,84 x 71,76 cm) (supporto), inchiostro nero e rosso su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/waka-poems-with-corrections-fine-xviii-inizio-xix-secolo-kan-chazan-giapponese-1748-1827-6-5-16-x-26-7-8-pollici-16-03-x-68-26-cm-foglio-7-13-16-x-28-1-4-19-84-x-71-76-cm-supporto-inchiostro-nero-e-rosso-su-carta-giappone-xviii-xix-secolo-image573484078.html
RM2T90CP6–Waka Poems with Corrections, fine XVIII - inizio XIX secolo, Kan Chazan, giapponese, 1748 - 1827, 6 5/16 x 26 7/8 pollici. (16,03 x 68,26 cm) (foglio)7 13/16 x 28 1/4" (19,84 x 71,76 cm) (supporto), inchiostro nero e rosso su carta, Giappone, XVIII-XIX secolo
Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814, dopo: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827, Lady Washington, mezzotinta colorata, 24.8 × 19.1 cm (9 3/4 × 7 1/2 pollici), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-joseph-hiller-sr-americano-1748-1814-dopo-charles-willson-peale-americano-1741-1827-lady-washington-mezzotinta-colorata-24-8-19-1-cm-9-3-4-7-1-2-pollici-made-in-united-states-american-18-secolo-opere-su-carta-stampe-image393503812.html
RM2DT5J3G–Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814, dopo: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827, Lady Washington, mezzotinta colorata, 24.8 × 19.1 cm (9 3/4 × 7 1/2 pollici), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe
Henry VII Chapel, William Capon, 1757–1827, inglese, precedentemente attribuito a John carter, 1748–1817, inglese, ca. 1793, grafite su carta in wove bianca leggermente testurizzata, media, foglio: 6 7/8 × 5 3/8 pollici (17.5 × 13.7 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-vii-chapel-william-capon-1757-1827-inglese-precedentemente-attribuito-a-john-carter-1748-1817-inglese-ca-1793-grafite-su-carta-in-wove-bianca-leggermente-testurizzata-media-foglio-6-7-8-5-3-8-pollici-17-5-13-7-cm-soggetto-architettonico-citta-di-westminster-inghilterra-londra-palazzo-di-westminster-regno-unito-image389795838.html
RM2DJ4MFX–Henry VII Chapel, William Capon, 1757–1827, inglese, precedentemente attribuito a John carter, 1748–1817, inglese, ca. 1793, grafite su carta in wove bianca leggermente testurizzata, media, foglio: 6 7/8 × 5 3/8 pollici (17.5 × 13.7 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito
Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814, dopo: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, sua Eccellenza George Washington Esquire, dopo il 1776, Mezzotint, colorato a mano, 25 × 18.9 cm (9 13/16 × 7 7/16 pollici), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-joseph-hiller-sr-americano-1748-1814-dopo-charles-willson-peale-americano-1741-1827-soggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1822-sua-eccellenza-george-washington-esquire-dopo-il-1776-mezzotint-colorato-a-mano-25-18-9-cm-9-13-16-7-7-16-pollici-made-in-united-states-american-18-secolo-opere-su-carta-stampe-image393280734.html
RM2DRRDGE–Incisore: Joseph Hiller Sr., americano, 1748–1814, dopo: Charles Willson Peale, americano, 1741–1827, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, sua Eccellenza George Washington Esquire, dopo il 1776, Mezzotint, colorato a mano, 25 × 18.9 cm (9 13/16 × 7 7/16 pollici), Made in United States, American, 18 ° secolo, opere su carta - stampe
Bradwell Lodge, Bradwell Quay, Essex, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e Thomas Malton il giovane, 1748–1804, inglese, non satinato, acquerello con penna e inchiostro nero e grigio, su grafite su terreno, leggermente testurizzato, bianco blu, carta wove, foglio: 13 13/16 x 22 5/8 pollici (35.1 x 57.5 cm), soggetto architettonico, panca, edifici, cani (animali), chitarra, paesaggio, alloggio (residenza temporanea), uomini, spartiti, seduta, in piedi, alberi, finestre, donne, Bradwell, Inghilterra, Essex, Europa, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bradwell-lodge-bradwell-quay-essex-thomas-rowlandson-1756-1827-inglese-e-thomas-malton-il-giovane-1748-1804-inglese-non-satinato-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-e-grigio-su-grafite-su-terreno-leggermente-testurizzato-bianco-blu-carta-wove-foglio-13-13-16-x-22-5-8-pollici-35-1-x-57-5-cm-soggetto-architettonico-panca-edifici-cani-animali-chitarra-paesaggio-alloggio-residenza-temporanea-uomini-spartiti-seduta-in-piedi-alberi-finestre-donne-bradwell-inghilterra-essex-europa-regno-unito-image389800293.html
RM2DJ4X71–Bradwell Lodge, Bradwell Quay, Essex, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, e Thomas Malton il giovane, 1748–1804, inglese, non satinato, acquerello con penna e inchiostro nero e grigio, su grafite su terreno, leggermente testurizzato, bianco blu, carta wove, foglio: 13 13/16 x 22 5/8 pollici (35.1 x 57.5 cm), soggetto architettonico, panca, edifici, cani (animali), chitarra, paesaggio, alloggio (residenza temporanea), uomini, spartiti, seduta, in piedi, alberi, finestre, donne, Bradwell, Inghilterra, Essex, Europa, Regno Unito
Pierre Charles Ingouf (il Vecchio) (1746 - 1800)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, ritratto di Johann Georg Wille, origine della stampa: 1771, incisione, incisione su copperplate e roulette, dimensione foglio: 20,4 x 14,0 cm, inciso al centro inferiore sulla targa "JEAN GEORGE WILLE, Graveur du ROI ... Et Dresden', firmato in basso a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-charles-ingouf-il-vecchio-1746-1800-pierre-alexandre-wille-1748-1821-1827-dopo-ritratto-di-johann-georg-wille-origine-della-stampa-1771-incisione-incisione-su-copperplate-e-roulette-dimensione-foglio-20-4-x-14-0-cm-inciso-al-centro-inferiore-sulla-targa-jean-george-wille-graveur-du-roi-et-dresden-firmato-in-basso-a-sinistra-image573217349.html
RM2T8G8G5–Pierre Charles Ingouf (il Vecchio) (1746 - 1800)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, ritratto di Johann Georg Wille, origine della stampa: 1771, incisione, incisione su copperplate e roulette, dimensione foglio: 20,4 x 14,0 cm, inciso al centro inferiore sulla targa "JEAN GEORGE WILLE, Graveur du ROI ... Et Dresden', firmato in basso a sinistra
Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Les soins maternelles, origine del mezzo di stampa: 1784, incisione e incisione su copperplate, dimensione foglio: 58,7 x 43,9 cm platemark: 43,4 x 34,3 cm, in alto a sinistra '27.te PL....', in alto al centro inscritto 'Will spiegelkehrt', in basso a sinistra si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-wille-1715-1808-pierre-alexandre-wille-1748-1821-1827-dopo-les-soins-maternelles-origine-del-mezzo-di-stampa-1784-incisione-e-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-58-7-x-43-9-cm-platemark-43-4-x-34-3-cm-in-alto-a-sinistra-27-te-pl-in-alto-al-centro-inscritto-will-spiegelkehrt-in-basso-a-sinistra-si-image573217664.html
RM2T8G8YC–Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Les soins maternelles, origine del mezzo di stampa: 1784, incisione e incisione su copperplate, dimensione foglio: 58,7 x 43,9 cm platemark: 43,4 x 34,3 cm, in alto a sinistra '27.te PL....', in alto al centro inscritto 'Will spiegelkehrt', in basso a sinistra si
Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Mütterliche Freuden, origine del mezzo di stampa: 1781, incisione e incisione su lastra, dimensione foglio: 59,4 x 43,0 cm margine piastra: 43,2 x 33,7 cm, in alto a sinistra con iscrizione "25.te PL....", in alto a destra con datazione "1781", in basso a sinistra con firma e bezeichne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-wille-1715-1808-pierre-alexandre-wille-1748-1821-1827-dopo-mutterliche-freuden-origine-del-mezzo-di-stampa-1781-incisione-e-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-59-4-x-43-0-cm-margine-piastra-43-2-x-33-7-cm-in-alto-a-sinistra-con-iscrizione-25-te-pl-in-alto-a-destra-con-datazione-1781-in-basso-a-sinistra-con-firma-e-bezeichne-image573217648.html
RM2T8G8XT–Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Mütterliche Freuden, origine del mezzo di stampa: 1781, incisione e incisione su lastra, dimensione foglio: 59,4 x 43,0 cm margine piastra: 43,2 x 33,7 cm, in alto a sinistra con iscrizione "25.te PL....", in alto a destra con datazione "1781", in basso a sinistra con firma e bezeichne
Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Ritratto di una cameriera normanna, creazione del mezzo di stampa: 1770, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 51,0 x 35,2 cm platemark: 25,2 x 18,5 cm, in alto a sinistra con iscrizione e datazione 'vierzehente Platte 1770', in basso a sinistra con firma e iscrizione ', recto in alto a sinistra con iscrizione a penna in rosso 'N3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-wille-1715-1808-pierre-alexandre-wille-1748-1821-1827-dopo-ritratto-di-una-cameriera-normanna-creazione-del-mezzo-di-stampa-1770-incisione-e-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-51-0-x-35-2-cm-platemark-25-2-x-18-5-cm-in-alto-a-sinistra-con-iscrizione-e-datazione-vierzehente-platte-1770-in-basso-a-sinistra-con-firma-e-iscrizione-recto-in-alto-a-sinistra-con-iscrizione-a-penna-in-rosso-n3-image573217658.html
RM2T8G8Y6–Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Ritratto di una cameriera normanna, creazione del mezzo di stampa: 1770, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 51,0 x 35,2 cm platemark: 25,2 x 18,5 cm, in alto a sinistra con iscrizione e datazione 'vierzehente Platte 1770', in basso a sinistra con firma e iscrizione ', recto in alto a sinistra con iscrizione a penna in rosso 'N3
Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Ritratto della sorella della cameriera normanna, creazione del mezzo di stampa: 1774, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 51,0 x 35,0 cm platemark: 25,4 x 19,0 cm, in alto a sinistra con iscrizione '19th plate', in basso a sinistra con scritta 'Gravé par I. G. Wille G, recto con iscrizione in alto a sinistra 'N.4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-wille-1715-1808-pierre-alexandre-wille-1748-1821-1827-dopo-ritratto-della-sorella-della-cameriera-normanna-creazione-del-mezzo-di-stampa-1774-incisione-e-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-51-0-x-35-0-cm-platemark-25-4-x-19-0-cm-in-alto-a-sinistra-con-iscrizione-19th-plate-in-basso-a-sinistra-con-scritta-grave-par-i-g-wille-g-recto-con-iscrizione-in-alto-a-sinistra-n-4-image573217654.html
RM2T8G8Y2–Johann Georg Wille (1715 - 1808)Pierre Alexandre Wille (1748 - 1821, 1827), dopo, Ritratto della sorella della cameriera normanna, creazione del mezzo di stampa: 1774, incisione e incisione su copperplate, dimensioni foglio: 51,0 x 35,0 cm platemark: 25,4 x 19,0 cm, in alto a sinistra con iscrizione '19th plate', in basso a sinistra con scritta 'Gravé par I. G. Wille G, recto con iscrizione in alto a sinistra 'N.4
William Paulet Carey, The Duenna & Little Isaac, William Paulet Carey (Irlandese, Dublino 1759–1839 Birmingham), Dopo Thomas Rowlandson (Britannico, Londra 1757–1827 Londra), Richard Brinsley Sheridan (Irlandese, Dublino 1751–1816 Londra), John Quick (Britannico, Cornovaglia 1748–1831 Camberwell, Melbourne), Incisione Jane Green (Inglese, 1791–1791 Aprile 1791 Stampato in inchiostro marrone e colorato a mano, Piatto: 10 9/16 × 9 1/16 in. (26,9 × 23 cm), foglio: 11 1/4 × 9 9/16 in. (28,5 × 24,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-paulet-carey-the-duenna-little-isaac-william-paulet-carey-irlandese-dublino-1759-1839-birmingham-dopo-thomas-rowlandson-britannico-londra-1757-1827-londra-richard-brinsley-sheridan-irlandese-dublino-1751-1816-londra-john-quick-britannico-cornovaglia-1748-1831-camberwell-melbourne-incisione-jane-green-inglese-1791-1791-aprile-1791-stampato-in-inchiostro-marrone-e-colorato-a-mano-piatto-10-9-16-9-1-16-in-26-9-23-cm-foglio-11-1-4-9-9-16-in-28-5-24-3-cm-stampe-image344623833.html
RM2B0JY61–William Paulet Carey, The Duenna & Little Isaac, William Paulet Carey (Irlandese, Dublino 1759–1839 Birmingham), Dopo Thomas Rowlandson (Britannico, Londra 1757–1827 Londra), Richard Brinsley Sheridan (Irlandese, Dublino 1751–1816 Londra), John Quick (Britannico, Cornovaglia 1748–1831 Camberwell, Melbourne), Incisione Jane Green (Inglese, 1791–1791 Aprile 1791 Stampato in inchiostro marrone e colorato a mano, Piatto: 10 9/16 × 9 1/16 in. (26,9 × 23 cm), foglio: 11 1/4 × 9 9/16 in. (28,5 × 24,3 cm), stampe
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.