Scene di danza pastorale del XVIII secolo, immagine fissa, stampe, 1750 - 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-di-danza-pastorale-del-xviii-secolo-immagine-fissa-stampe-1750-1759-image376413248.html
RM2CTB2X8–Scene di danza pastorale del XVIII secolo, immagine fissa, stampe, 1750 - 1759
L'esperimento di Franklin, giugno 1752, che dimostra l'identità di fulmini ed elettricità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esperimento-di-franklin-giugno-1752-che-dimostra-l-identita-di-fulmini-ed-elettricita-image552929822.html
RM2R3G3HJ–L'esperimento di Franklin, giugno 1752, che dimostra l'identità di fulmini ed elettricità.
Sermone ornamentali più saggio per la frequenza della chiesa di Leiden nei Paesi Bassi, Noach van der Meer (II), 1750 - 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sermone-ornamentali-piu-saggio-per-la-frequenza-della-chiesa-di-leiden-nei-paesi-bassi-noach-van-der-meer-ii-1750-1759-77346467.html
RMEDRC5R–Sermone ornamentali più saggio per la frequenza della chiesa di Leiden nei Paesi Bassi, Noach van der Meer (II), 1750 - 1759
Jean-Honoré Fragonard, pittura, il catturato Kiss, 1750-1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-pittura-il-catturato-kiss-1750-1759-image327670190.html
RM2A12JJP–Jean-Honoré Fragonard, pittura, il catturato Kiss, 1750-1759
Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, gli scheletri, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, brunitura, totale: 38.9 x 54.6 cm (15 5/16 x 21 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-artista-veneziano-1720-1778-gli-scheletri-grotteschi-seconda-edizione-primo-numero-serie-pubblicato-il-1750-1759-incisione-incisione-punto-secco-brunitura-totale-38-9-x-54-6-cm-15-5-16-x-21-1-2-pollici-image386357337.html
RM2DCG2M9–Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, gli scheletri, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, brunitura, totale: 38.9 x 54.6 cm (15 5/16 x 21 1/2 pollici
Jean Baptiste Siméon Chardin, Still Life with Game, pittura, 1750-1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-simeon-chardin-still-life-with-game-pittura-1750-1759-image450321816.html
RM2H4HX20–Jean Baptiste Siméon Chardin, Still Life with Game, pittura, 1750-1759
802 Infanteria de linea. (A) Tambor, del regimiento de Murcia; (b) Pifano, del regimiento de España. 1750-1759 (NYPL b14896507-87564) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/802-infanteria-de-linea-a-tambor-del-regimiento-de-murcia-b-pifano-del-regimiento-de-espana-1750-1759-nypl-b14896507-87564-image213729747.html
RMPBM6D7–802 Infanteria de linea. (A) Tambor, del regimiento de Murcia; (b) Pifano, del regimiento de España. 1750-1759 (NYPL b14896507-87564)
Georg Caspar von Prenner , imperatrice Elisabetta Petrovna di Russia, 1709-1762, ritratto dipinto, 1750-1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georg-caspar-von-prenner-imperatrice-elisabetta-petrovna-di-russia-1709-1762-ritratto-dipinto-1750-1759-image259103140.html
RMW1F4KG–Georg Caspar von Prenner , imperatrice Elisabetta Petrovna di Russia, 1709-1762, ritratto dipinto, 1750-1759
Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul colle del Quirinale, disegnato da Cavaliere Bernini, da Vedute di Roma, ca. 1750-1759. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-dell-illustre-famiglia-barberini-sul-colle-del-quirinale-disegnato-da-cavaliere-bernini-da-vedute-di-roma-ca-1750-1759-image349003387.html
RM2B7PDAK–Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul colle del Quirinale, disegnato da Cavaliere Bernini, da Vedute di Roma, ca. 1750-1759.
Ritratto della Granduchessa Caterina Alexeyevna (in seguito Caterina II di Russia), 1750-1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-granduchessa-caterina-alexeyevna-in-seguito-caterina-ii-di-russia-1750-1759-image245741107.html
RMT7PD83–Ritratto della Granduchessa Caterina Alexeyevna (in seguito Caterina II di Russia), 1750-1759
Giovanni Battista Piranesi, scheletri, pubblicato 1750-1759 scheletri; pubblicato 1750/1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-scheletri-pubblicato-1750-1759-scheletri-pubblicato-1750-1759-image335889349.html
RM2AED285–Giovanni Battista Piranesi, scheletri, pubblicato 1750-1759 scheletri; pubblicato 1750/1759
A Plan of the Straits of St. Mary, and Michilimakinac : to shew the situation & importance of the two West settlement of Canada for the fur trade 1750 - 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-plan-of-the-straits-of-st-mary-and-michilimakinac-to-shew-the-situation-importance-of-the-two-west-settlement-of-canada-for-the-fur-trade-1750-1759-image633300246.html
RM2YP98WX–A Plan of the Straits of St. Mary, and Michilimakinac : to shew the situation & importance of the two West settlement of Canada for the fur trade 1750 - 1759
Philipp Andreas Kilian (incisore) Madonna di San Sebastiano. Incisione, incisione rame 1750-1759 , 1750/1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philipp-andreas-kilian-incisore-madonna-di-san-sebastiano-incisione-incisione-rame-1750-1759-1750-1759-image573034484.html
RM2T87Y98–Philipp Andreas Kilian (incisore) Madonna di San Sebastiano. Incisione, incisione rame 1750-1759 , 1750/1759
Vice Ammiraglio della Red & Squadron in mare, 1750. Pittura di olio da Charles Brooking, pittore inglese, ca. (1723-1759). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vice-ammiraglio-della-red-squadron-in-mare-1750-pittura-di-olio-da-charles-brooking-pittore-inglese-ca-1723-1759-image268845101.html
RMWHAXJN–Vice Ammiraglio della Red & Squadron in mare, 1750. Pittura di olio da Charles Brooking, pittore inglese, ca. (1723-1759).
Arte ispirata a San Luca Pittura della Vergine, 1750–60, penna e pennello in inchiostro marrone, esaltato di bianco su carta grigio-blu., 29,9 x 19,5 cm., disegni, Georg Anton Urlaub (tedesco, Thüngersheim 1713–1759 Würzburg, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-luca-pittura-della-vergine-1750-60-penna-e-pennello-in-inchiostro-marrone-esaltato-di-bianco-su-carta-grigio-blu-29-9-x-19-5-cm-disegni-georg-anton-urlaub-tedesco-thungersheim-1713-1759-wurzburg-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031586.html
RF2HW8WEA–Arte ispirata a San Luca Pittura della Vergine, 1750–60, penna e pennello in inchiostro marrone, esaltato di bianco su carta grigio-blu., 29,9 x 19,5 cm., disegni, Georg Anton Urlaub (tedesco, Thüngersheim 1713–1759 Würzburg, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Georg Friedrich HAENDEL 's punteggio manoscritta al suo oratorio Jephtha ' ' 1752. Compositore tedesco-inglese. 23 Febbraio 1685 - 14 aprile 1759. In particolare una nota di Handel attira l' attenzione per la sua mancanza di vista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georg-friedrich-haendel-s-punteggio-manoscritta-al-suo-oratorio-jephtha-1752-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-in-particolare-una-nota-di-handel-attira-l-attenzione-per-la-sua-mancanza-di-vista-163031627.html
RMKD6ME3–Georg Friedrich HAENDEL 's punteggio manoscritta al suo oratorio Jephtha ' ' 1752. Compositore tedesco-inglese. 23 Febbraio 1685 - 14 aprile 1759. In particolare una nota di Handel attira l' attenzione per la sua mancanza di vista.
Benjamin (1681-1759), Abolizionista, riformatore quaker, ritratto dipinto da William Williams Sr, 1750-1758 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-1681-1759-abolizionista-riformatore-quaker-ritratto-dipinto-da-william-williams-sr-1750-1758-image345045063.html
RM2B1A4DY–Benjamin (1681-1759), Abolizionista, riformatore quaker, ritratto dipinto da William Williams Sr, 1750-1758
Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-vi-1713-1759-re-di-spagna-1746-1759-ritratto-di-louis-michel-van-loo-1707-1771-1750-1758-san-fernando-accademia-reale-di-belle-arti-madrid-spagna-image328509247.html
RM2A2CTW3–Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna.
Mrs John Greenleaf (Priscilla Brown, 1725-c.1759), ritratto dipinto ad olio su tela di John Greenwood, 1746-1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mrs-john-greenleaf-priscilla-brown-1725-c-1759-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-john-greenwood-1746-1750-image576379352.html
RM2TDM9MT–Mrs John Greenleaf (Priscilla Brown, 1725-c.1759), ritratto dipinto ad olio su tela di John Greenwood, 1746-1750
Il generale James Wolfe morì all'Assedio del Quebec, il 14 settembre 1759. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-generale-james-wolfe-mori-all-assedio-del-quebec-il-14-settembre-1759-image552929826.html
RM2R3G3HP–Il generale James Wolfe morì all'Assedio del Quebec, il 14 settembre 1759.
Firma di G. F. Handel datata 24 febbraio 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firma-di-g-f-handel-datata-24-febbraio-1750-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-164627331.html
RMKFRBRF–Firma di G. F. Handel datata 24 febbraio 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
Sermone ornamentali più saggio per la frequenza della chiesa di Leiden nei Paesi Bassi, Noach van der Meer (II), 1750 - 175 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sermone-ornamentali-piu-saggio-per-la-frequenza-della-chiesa-di-leiden-nei-paesi-bassi-noach-van-der-meer-ii-1750-175-reinventato-image230205813.html
RFRAENT5–Sermone ornamentali più saggio per la frequenza della chiesa di Leiden nei Paesi Bassi, Noach van der Meer (II), 1750 - 175 reinventato
Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, The Monumental Tablet, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, graffiatura, totale: 39 x 53.7 cm (15 3/8 x 21 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-artista-veneziano-1720-1778-the-monumental-tablet-grotteschi-seconda-edizione-primo-numero-serie-pubblicato-il-1750-1759-incisione-incisione-punto-secco-graffiatura-totale-39-x-53-7-cm-15-3-8-x-21-1-8-pollici-image386336691.html
RM2DCF4AY–Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, The Monumental Tablet, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, graffiatura, totale: 39 x 53.7 cm (15 3/8 x 21 1/8 pollici
Friedrich Tischbein (1750-1812), il Ritratto di Friedrich von Schiller (1759-1805), Lipsia 1806. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-friedrich-tischbein-1750-1812-il-ritratto-di-friedrich-von-schiller-1759-1805-lipsia-1806-104708344.html
RMG29TFM–Friedrich Tischbein (1750-1812), il Ritratto di Friedrich von Schiller (1759-1805), Lipsia 1806.
Ritratto di Mademoiselle de Coislin . Dettaglio . tra 1750 e 1759. 1020 Ritratto di Mademoiselle de Coislin 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mademoiselle-de-coislin-dettaglio-tra-1750-e-1759-1020-ritratto-di-mademoiselle-de-coislin-002-image185551489.html
RMMNTGPW–Ritratto di Mademoiselle de Coislin . Dettaglio . tra 1750 e 1759. 1020 Ritratto di Mademoiselle de Coislin 002
Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. Accademia reale di Belle Arti di San Fernando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-vi-1713-1759-re-di-spagna-1746-1759-ritratto-di-louis-michel-van-loo-1707-1771-1750-1758-accademia-reale-di-belle-arti-di-san-fernando-image447936015.html
RM2H0N6XR–Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. Accademia reale di Belle Arti di San Fernando
Ivan III o Ivan VI Antonovich. Verticale a lunghezza intera, 1750-1759. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-iii-o-ivan-vi-antonovich-verticale-a-lunghezza-intera-1750-1759-image553401225.html
RM2R49GWD–Ivan III o Ivan VI Antonovich. Verticale a lunghezza intera, 1750-1759.
. Deutsch: Judith mit dem Haupt des Oloferne Um 1750/51 - Öl auf Leinwand - Rathaus Thüngersheim . 1750. Georg Anton Urlaub (1713-1759) nomi alternativi Georg Anton I Urlaub; Georg Anton, ho Urlaub Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 20 Giugno 1713 20 febbraio 1759 Luogo di nascita e morte Thüngersheim Würzburg periodo di lavoro autorità barocco controllo : Q1503563 VIAF: 57422610 ISNI: 0000 0000 6677 865X ULAN: 500025638 LCCN: N78068616 GND: 119348683 WorldCat 1216 Urlaub-Judith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-judith-mit-dem-haupt-des-oloferne-um-1750-51-ol-auf-leinwand-rathaus-thungersheim-1750-georg-anton-urlaub-1713-1759-nomi-alternativi-georg-anton-i-urlaub-georg-anton-ho-urlaub-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-20-giugno-1713-20-febbraio-1759-luogo-di-nascita-e-morte-thungersheim-wurzburg-periodo-di-lavoro-autorita-barocco-controllo-q1503563-viaf-57422610-isni-0000-0000-6677-865x-ulan-500025638-lccn-n78068616-gnd-119348683-worldcat-1216-urlaub-judith-image185705277.html
RMMP3GY9–. Deutsch: Judith mit dem Haupt des Oloferne Um 1750/51 - Öl auf Leinwand - Rathaus Thüngersheim . 1750. Georg Anton Urlaub (1713-1759) nomi alternativi Georg Anton I Urlaub; Georg Anton, ho Urlaub Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 20 Giugno 1713 20 febbraio 1759 Luogo di nascita e morte Thüngersheim Würzburg periodo di lavoro autorità barocco controllo : Q1503563 VIAF: 57422610 ISNI: 0000 0000 6677 865X ULAN: 500025638 LCCN: N78068616 GND: 119348683 WorldCat 1216 Urlaub-Judith
Giuseppe Antonio Petrini / "Diogene", 1750-1759, Scuola Italiana, olio su tela, 98 cm x 75,5 cm, P07616. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-antonio-petrini-diogene-1750-1759-scuola-italiana-olio-su-tela-98-cm-x-75-5-cm-p07616-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883653.html
RM2YJB6F1–Giuseppe Antonio Petrini / "Diogene", 1750-1759, Scuola Italiana, olio su tela, 98 cm x 75,5 cm, P07616. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Giovanni Battista Piranesi, la monumentale Tablet, 1750-1759 pubblicato il monumentale compressa; pubblicato 1750/1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-la-monumentale-tablet-1750-1759-pubblicato-il-monumentale-compressa-pubblicato-1750-1759-image335889251.html
RM2AED24K–Giovanni Battista Piranesi, la monumentale Tablet, 1750-1759 pubblicato il monumentale compressa; pubblicato 1750/1759
Santi Giovanni e Paolo (1750 - 1759) di Francesco Guardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-giovanni-e-paolo-1750-1759-di-francesco-guardi-image543887413.html
RM2PGT5XD–Santi Giovanni e Paolo (1750 - 1759) di Francesco Guardi
Due guerrieri morti, 1750 - 1759 stampano due massoni su una foglia. A sinistra un uomo con la bocca aperta, girava a destra. A destra un uomo con una fascia per capelli, girava a sinistra. maschera per incisione in carta, mascaron ornamento. il soldato, la vita del soldato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-guerrieri-morti-1750-1759-stampano-due-massoni-su-una-foglia-a-sinistra-un-uomo-con-la-bocca-aperta-girava-a-destra-a-destra-un-uomo-con-una-fascia-per-capelli-girava-a-sinistra-maschera-per-incisione-in-carta-mascaron-ornamento-il-soldato-la-vita-del-soldato-image594140147.html
RM2WEHBPY–Due guerrieri morti, 1750 - 1759 stampano due massoni su una foglia. A sinistra un uomo con la bocca aperta, girava a destra. A destra un uomo con una fascia per capelli, girava a sinistra. maschera per incisione in carta, mascaron ornamento. il soldato, la vita del soldato
N/A. Nederlands: Beschrijving Nieuwezijds Voorburgwal gezien in noordelijke richting naar de Nieuwe Kerk, incontrato onvoltooide toren en gedeelte van het stadhuis (sinds 1808 Koninklijk Paleis) Tussen de kerk en het stadhuis de Mozes en Aäronstraat, voor de kerk de Donkere Sluis. Links Nieuwezijds Voorburgwal ca. 160-192 (v.r.n.l.). Techniek: potlood, penna in zwart, penseel in kleuren. Documenttype tekening Vervaardiger Beijer, Jan de (1703-1780) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1750 ca. t/m 1759 ca. Geografische naam Nieuwezijds Voorburgwal Nieuwezijds Voorb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-nieuwezijds-voorburgwal-gezien-in-noordelijke-richting-naar-de-nieuwe-kerk-incontrato-onvoltooide-toren-en-gedeelte-van-het-stadhuis-sinds-1808-koninklijk-paleis-tussen-de-kerk-en-het-stadhuis-de-mozes-en-aaronstraat-voor-de-kerk-de-donkere-sluis-links-nieuwezijds-voorburgwal-ca-160-192-v-r-n-l-techniek-potlood-penna-in-zwart-penseel-in-kleuren-documenttype-tekening-vervaardiger-beijer-jan-de-1703-1780-collectie-collectie-stadsarchief-amsterdam-tekeningen-en-prenten-datering-1750-ca-t-m-1759-ca-geografische-naam-nieuwezijds-voorburgwal-nieuwezijds-voorb-image210077473.html
RMP5NRXW–N/A. Nederlands: Beschrijving Nieuwezijds Voorburgwal gezien in noordelijke richting naar de Nieuwe Kerk, incontrato onvoltooide toren en gedeelte van het stadhuis (sinds 1808 Koninklijk Paleis) Tussen de kerk en het stadhuis de Mozes en Aäronstraat, voor de kerk de Donkere Sluis. Links Nieuwezijds Voorburgwal ca. 160-192 (v.r.n.l.). Techniek: potlood, penna in zwart, penseel in kleuren. Documenttype tekening Vervaardiger Beijer, Jan de (1703-1780) Collectie Collectie Stadsarchief Amsterdam: tekeningen en prenten Datering 1750 ca. t/m 1759 ca. Geografische naam Nieuwezijds Voorburgwal Nieuwezijds Voorb
Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul colle del Quirinale, progettato da Cavaliere Bernini, da Vedute di Roma (vista romana) ca. 1750–1759 Giovanni Battista Piranesi italiano. Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul Colle Quirinale, progettato da Cavaliere Bernini, da vedute di Roma 363089 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-palazzo-dell-illustre-famiglia-barberini-sul-colle-del-quirinale-progettato-da-cavaliere-bernini-da-vedute-di-roma-vista-romana-ca-1750-1759-giovanni-battista-piranesi-italiano-veduta-del-palazzo-dell-illustre-famiglia-barberini-sul-colle-quirinale-progettato-da-cavaliere-bernini-da-vedute-di-roma-363089-image458587390.html
RM2HJ2CW2–Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul colle del Quirinale, progettato da Cavaliere Bernini, da Vedute di Roma (vista romana) ca. 1750–1759 Giovanni Battista Piranesi italiano. Veduta del palazzo dell'illustre famiglia Barberini sul Colle Quirinale, progettato da Cavaliere Bernini, da vedute di Roma 363089
RMMP3J8Y–. Inglese: Ritratto di Mavra Yegorovna Shuvalov (1708-1759) Русский: Шувалова, Мавра Егоровна, урожденная Шепелева . Конец 1750-х. 855 Marfa Shuvalova
Il principe Federico Louis, Principe di Galles, suonare il violoncello a Kew Palace, c1733-1750, (1942). Ritratto di Federico Luigi (1707-1751) accompagnato da sua sorella Anne (1709-1759), Caroline (1713-1757) e Amelia (1711-1786), a Kew (West London). La pittura nel National Trust Collezione a Cliveden, Buckinghamshire. Da "Musica inglese', da W. J. Turner. [Collins, London, 1942] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-federico-louis-principe-di-galles-suonare-il-violoncello-a-kew-palace-c1733-1750-1942-ritratto-di-federico-luigi-1707-1751-accompagnato-da-sua-sorella-anne-1709-1759-caroline-1713-1757-e-amelia-1711-1786-a-kew-west-london-la-pittura-nel-national-trust-collezione-a-cliveden-buckinghamshire-da-musica-inglese-da-w-j-turner-collins-london-1942-image336845299.html
RM2AG0HH7–Il principe Federico Louis, Principe di Galles, suonare il violoncello a Kew Palace, c1733-1750, (1942). Ritratto di Federico Luigi (1707-1751) accompagnato da sua sorella Anne (1709-1759), Caroline (1713-1757) e Amelia (1711-1786), a Kew (West London). La pittura nel National Trust Collezione a Cliveden, Buckinghamshire. Da "Musica inglese', da W. J. Turner. [Collins, London, 1942]
. Deutsch: B. Prill, 1750, geplanter Ausbau Stift Klosterneuburg mit Heiligem Leopoldo III (Österreich) . 1 febbraio 2014, 09:29:14. Benedetto Prill (1721-1759), ca. 1750 1028 Prill-Klosterneuburg-Leopold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-b-prill-1750-geplanter-ausbau-stift-klosterneuburg-mit-heiligem-leopoldo-iii-osterreich-1-febbraio-2014-09-29-14-benedetto-prill-1721-1759-ca-1750-1028-prill-klosterneuburg-leopold-image185552808.html
RMMNTJE0–. Deutsch: B. Prill, 1750, geplanter Ausbau Stift Klosterneuburg mit Heiligem Leopoldo III (Österreich) . 1 febbraio 2014, 09:29:14. Benedetto Prill (1721-1759), ca. 1750 1028 Prill-Klosterneuburg-Leopold
Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-vi-1713-1759-re-di-spagna-1746-1759-ritratto-di-louis-michel-van-loo-1707-1771-1750-1758-san-fernando-accademia-reale-di-belle-arti-madrid-spagna-image328509205.html
RM2A2CTRH–Ferdinando VI (1713-1759). Re di Spagna (1746-1759). Ritratto di Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. San Fernando Accademia Reale di Belle Arti. Madrid. Spagna.
Un generale ferito James Wolfe, circondato da soldati e da un nativo americano, durante l'assedio del Québec nel 1759. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-generale-ferito-james-wolfe-circondato-da-soldati-e-da-un-nativo-americano-durante-l-assedio-del-quebec-nel-1759-image552929825.html
RM2R3G3HN–Un generale ferito James Wolfe, circondato da soldati e da un nativo americano, durante l'assedio del Québec nel 1759.
Firma di G. F. Handel datata 24 febbraio 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firma-di-g-f-handel-datata-24-febbraio-1750-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-165540532.html
RMKH90HT–Firma di G. F. Handel datata 24 febbraio 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
Pittore sconosciuto 1750 Princesse Marie Amelie de Saxe - principessa Marie Amelie di Sassonia Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-sconosciuto-1750-princesse-marie-amelie-de-saxe-principessa-marie-amelie-di-sassonia-francia-francese-94408701.html
RMFDGK79–Pittore sconosciuto 1750 Princesse Marie Amelie de Saxe - principessa Marie Amelie di Sassonia Francia - Francese
Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, l'Arco Trionfale, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, brunitura, tuta: 38.8 x 54.1 cm (15 1/4 x 21 5/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-artista-veneziano-1720-1778-l-arco-trionfale-grotteschi-seconda-edizione-primo-numero-serie-pubblicato-il-1750-1759-incisione-incisione-punto-secco-brunitura-tuta-38-8-x-54-1-cm-15-1-4-x-21-5-16-pollici-image386342619.html
RM2DCFBXK–Giovanni Battista Piranesi, (artista), Veneziano, 1720 - 1778, l'Arco Trionfale, Grotteschi (seconda edizione, primo numero), (serie), pubblicato il 1750/1759, incisione, incisione, punto secco, brunitura, tuta: 38.8 x 54.1 cm (15 1/4 x 21 5/16 pollici
Handel's testamento, datata 1 giugno 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-handels-testamento-datata-1-giugno-1750-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-163611223.html
RMKE53NY–Handel's testamento, datata 1 giugno 1750. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
CARLE VAN LOO, capo di un vecchio barbuto, CA. 1750 - 1759, foglio, 447 x 326 mm, pastello su carta blu chiaro fatta a mano, vecchio montato, testa di un vecchio barbuto, CARLE VAN LOO, XVIII SECOLO, TARDO BAROCCO, DISEGNO, pastello su carta fatta a mano azzurro, vecchio supporto, GESSO PASTELLO, CARTA FATTA A MANO, DISEGNO PASTELLO, FRANCESE, DISEGNO IN FORMATO IMMAGINE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-van-loo-capo-di-un-vecchio-barbuto-ca-1750-1759-foglio-447-x-326-mm-pastello-su-carta-blu-chiaro-fatta-a-mano-vecchio-montato-testa-di-un-vecchio-barbuto-carle-van-loo-xviii-secolo-tardo-barocco-disegno-pastello-su-carta-fatta-a-mano-azzurro-vecchio-supporto-gesso-pastello-carta-fatta-a-mano-disegno-pastello-francese-disegno-in-formato-immagine-image573243870.html
RM2T8HEBA–CARLE VAN LOO, capo di un vecchio barbuto, CA. 1750 - 1759, foglio, 447 x 326 mm, pastello su carta blu chiaro fatta a mano, vecchio montato, testa di un vecchio barbuto, CARLE VAN LOO, XVIII SECOLO, TARDO BAROCCO, DISEGNO, pastello su carta fatta a mano azzurro, vecchio supporto, GESSO PASTELLO, CARTA FATTA A MANO, DISEGNO PASTELLO, FRANCESE, DISEGNO IN FORMATO IMMAGINE
George Frederick / Frideric Handel firma dal 24 febbraio 1750 sulla lettera. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-frederick-frideric-handel-firma-dal-24-febbraio-1750-sulla-lettera-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-163033111.html
RMKD6PB3–George Frederick / Frideric Handel firma dal 24 febbraio 1750 sulla lettera. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
Ritratto della duchessa Maria Feodorovna (Sophie Dorotea di Württemberg) (1759-1828). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-duchessa-maria-feodorovna-sophie-dorotea-di-wurttemberg-1759-1828-image186173536.html
RMMPTX6T–Ritratto della duchessa Maria Feodorovna (Sophie Dorotea di Württemberg) (1759-1828).
Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720 - 1778), scheletri, pubblicato 1750-1759, attacco, incisione puntasecca reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-scheletri-pubblicato-1750-1759-attacco-incisione-puntasecca-reinventato-image230071148.html
Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Data/Periodo: 1750 - 1759. Disegno. Gesso nero underdrawing, inchiostro marrone, marrone lavaggio, su quattro pezzi di carta uniti insieme gesso nero underdrawing, inchiostro marrone, marrone lavaggio, su quattro pezzi di carta uniti insieme. Altezza: 350 mm (13,77 in); larghezza: 581 mm (22.87 in). Autore: Francesco Guardi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-dei-santi-giovanni-e-paolo-data-periodo-1750-1759-disegno-gesso-nero-underdrawing-inchiostro-marrone-marrone-lavaggio-su-quattro-pezzi-di-carta-uniti-insieme-gesso-nero-underdrawing-inchiostro-marrone-marrone-lavaggio-su-quattro-pezzi-di-carta-uniti-insieme-altezza-350-mm-13-77-in-larghezza-581-mm-22-87-in-autore-francesco-guardi-image233248123.html
RMRFDAA3–Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Data/Periodo: 1750 - 1759. Disegno. Gesso nero underdrawing, inchiostro marrone, marrone lavaggio, su quattro pezzi di carta uniti insieme gesso nero underdrawing, inchiostro marrone, marrone lavaggio, su quattro pezzi di carta uniti insieme. Altezza: 350 mm (13,77 in); larghezza: 581 mm (22.87 in). Autore: Francesco Guardi.
Giovanni Battista Piranesi, La Tomba di Nerone, pubblicato 1750-1759 la tomba di nero; pubblicato 1750/1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-la-tomba-di-nerone-pubblicato-1750-1759-la-tomba-di-nero-pubblicato-1750-1759-image335889448.html
RM2AED2BM–Giovanni Battista Piranesi, La Tomba di Nerone, pubblicato 1750-1759 la tomba di nero; pubblicato 1750/1759
Apoteosi di San Stanislao tra il 1750 e il 1759 di Franz Anton Maulbertsch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apoteosi-di-san-stanislao-tra-il-1750-e-il-1759-di-franz-anton-maulbertsch-image545622636.html
RM2PKK76M–Apoteosi di San Stanislao tra il 1750 e il 1759 di Franz Anton Maulbertsch
La vita di George Washington, il soldato, la battaglia di Monongahela, 1755, litografia da Regnier da un dipinto di Stearns, stampati da Goupil & Co., 1854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-george-washington-il-soldato-la-battaglia-di-monongahela-1755-litografia-da-regnier-da-un-dipinto-di-stearns-stampati-da-goupil-co-1854-image236568443.html
RMRMTHCY–La vita di George Washington, il soldato, la battaglia di Monongahela, 1755, litografia da Regnier da un dipinto di Stearns, stampati da Goupil & Co., 1854
Doppio Luigi d'Or di Luigi XV di Francia, 1750 1759 Medalista: Joseph-Charles Roettiers il motto al contrario, la potenza del regno più cristiano è trionfante 1759, si trova frequentemente sulle monete francesi dal 1690 (Luigi XIV), ma come Quebec, con tutto il Canada, è stato perso nel 1759, E la conquista dell'India bene sul relativo senso sotto Clive, la relativa applicazione qui sembra difficile da indovinare. Doppio Luigi d'Or di Luigi XV di Francia, 1750 191089 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppio-luigi-d-or-di-luigi-xv-di-francia-1750-1759-medalista-joseph-charles-roettiers-il-motto-al-contrario-la-potenza-del-regno-piu-cristiano-e-trionfante-1759-si-trova-frequentemente-sulle-monete-francesi-dal-1690-luigi-xiv-ma-come-quebec-con-tutto-il-canada-e-stato-perso-nel-1759-e-la-conquista-dell-india-bene-sul-relativo-senso-sotto-clive-la-relativa-applicazione-qui-sembra-difficile-da-indovinare-doppio-luigi-d-or-di-luigi-xv-di-francia-1750-191089-image458171090.html
RM2HHBDW6–Doppio Luigi d'Or di Luigi XV di Francia, 1750 1759 Medalista: Joseph-Charles Roettiers il motto al contrario, la potenza del regno più cristiano è trionfante 1759, si trova frequentemente sulle monete francesi dal 1690 (Luigi XIV), ma come Quebec, con tutto il Canada, è stato perso nel 1759, E la conquista dell'India bene sul relativo senso sotto Clive, la relativa applicazione qui sembra difficile da indovinare. Doppio Luigi d'Or di Luigi XV di Francia, 1750 191089
Generale e ufficiale austriaco, 1760-1775, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-e-ufficiale-austriaco-1760-1775-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-germania-1861-1880-image472449413.html
RM2JCHX19–Generale e ufficiale austriaco, 1760-1775, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco, Germania, 1861-1880
Sermone ornamentale per la visita della chiesa di Leida, Noah van der Meer (II), stampa 1750 - 1759 cornice ornamentale coronata da putti con trombe e stemmi di Leida. Al centro un cerchio con i nomi delle chiese di Leida e i momenti in cui era predicazione. Nel cerchio si poteva mettere una fila quando si faceva una visita a una chiesa. Carta Leida incisione Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti'. Ornamenti Art Leiden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sermone-ornamentale-per-la-visita-della-chiesa-di-leida-noah-van-der-meer-ii-stampa-1750-1759-cornice-ornamentale-coronata-da-putti-con-trombe-e-stemmi-di-leida-al-centro-un-cerchio-con-i-nomi-delle-chiese-di-leida-e-i-momenti-in-cui-era-predicazione-nel-cerchio-si-poteva-mettere-una-fila-quando-si-faceva-una-visita-a-una-chiesa-carta-leida-incisione-cupidi-amores-amoretti-putti-ornamenti-art-leiden-image592943632.html
RM2WCJWJ8–Sermone ornamentale per la visita della chiesa di Leida, Noah van der Meer (II), stampa 1750 - 1759 cornice ornamentale coronata da putti con trombe e stemmi di Leida. Al centro un cerchio con i nomi delle chiese di Leida e i momenti in cui era predicazione. Nel cerchio si poteva mettere una fila quando si faceva una visita a una chiesa. Carta Leida incisione Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti'. Ornamenti Art Leiden
N/A. Nederlands: Beschrijving Jan de Beijer (1703-1780). Schilder en tekenaar Documenttype tekening Vervaardiger Pronk, C. (Cornelis; 1691-1759) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1740 t/m 1750 Geportretteerde Beijer, Jan de (1703-1780) Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000183 . 1740 t/m 1750. Beijer, Jan de (1703-1780) 183 Beijer, Jan de (1703-1780), Afb 010001000183 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-beschrijving-jan-de-beijer-1703-1780-schilder-en-tekenaar-documenttype-tekening-vervaardiger-pronk-c-cornelis-1691-1759-collectie-collectie-atlas-splitgerber-datering-1740-t-m-1750-geportretteerde-beijer-jan-de-1703-1780-inventarissen-http-archief-amsterdam-archief-10001-afbeeldingsbestand-010001000183-1740-t-m-1750-beijer-jan-de-1703-1780-183-beijer-jan-de-1703-1780-afb-010001000183-image210072829.html
RMP5NJ11–N/A. Nederlands: Beschrijving Jan de Beijer (1703-1780). Schilder en tekenaar Documenttype tekening Vervaardiger Pronk, C. (Cornelis; 1691-1759) Collectie Collectie Atlas Splitgerber Datering 1740 t/m 1750 Geportretteerde Beijer, Jan de (1703-1780) Inventarissen http://archief.amsterdam/archief/10001 Afbeeldingsbestand 010001000183 . 1740 t/m 1750. Beijer, Jan de (1703-1780) 183 Beijer, Jan de (1703-1780), Afb 010001000183
Un ritratto di Thomas Molineux 1759-1850, un stenografo, autore e insegnante di scrittura, contabilità e matematica. Master a Macclesfield King Edward Grammar School e appassionato di stenografia utente. Editore di un una semplificazione del sig. Byrom universale dell inglese a breve canto, London, 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ritratto-di-thomas-molineux-1759-1850-un-stenografo-autore-e-insegnante-di-scrittura-contabilita-e-matematica-master-a-macclesfield-king-edward-grammar-school-e-appassionato-di-stenografia-utente-editore-di-un-una-semplificazione-del-sig-byrom-universale-dell-inglese-a-breve-canto-london-1796-169527814.html
RMKRPJCP–Un ritratto di Thomas Molineux 1759-1850, un stenografo, autore e insegnante di scrittura, contabilità e matematica. Master a Macclesfield King Edward Grammar School e appassionato di stenografia utente. Editore di un una semplificazione del sig. Byrom universale dell inglese a breve canto, London, 1796
. Masques et bouffons; Comédie Italienne. figlio fusil àcôté de celui de la sentinelle du Théâtre, qui était sortiej)il nostro quelque besoin. La scène étant arrivée plus tôt quilne sy attendait, il fut appelé et prit par inadvertancelarme de la sentinelle, qui était chargée dune halle dontil perça la groppa de Baletti [Lelio). La représentation futsuspendue, mais laccident neut pas de suites fâcheuses. En 1759, Zanucci remplit les rôles de Lelio ou Mario surles théâtres forains. Les principaux amoureux furenti :Dulaudet (1714), Deshayes (1718), Raguenet (1750),.loly (17Ô7), Brou (1740). LÉANDRE. Le pre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/masques-et-bouffons-comedie-italienne-figlio-fusil-acote-de-celui-de-la-sentinelle-du-theatre-qui-etait-sortiej-il-nostro-quelque-besoin-la-scene-etant-arrivee-plus-tot-quilne-sy-attendait-il-fut-appele-et-prit-par-inadvertancelarme-de-la-sentinelle-qui-etait-chargee-dune-halle-dontil-perca-la-groppa-de-baletti-lelio-la-representation-futsuspendue-mais-laccident-neut-pas-de-suites-facheuses-en-1759-zanucci-remplit-les-roles-de-lelio-ou-mario-surles-theatres-forains-les-principaux-amoureux-furenti-dulaudet-1714-deshayes-1718-raguenet-1750-loly-17o7-brou-1740-leandre-le-pre-image336878676.html
RM2AG2458–. Masques et bouffons; Comédie Italienne. figlio fusil àcôté de celui de la sentinelle du Théâtre, qui était sortiej)il nostro quelque besoin. La scène étant arrivée plus tôt quilne sy attendait, il fut appelé et prit par inadvertancelarme de la sentinelle, qui était chargée dune halle dontil perça la groppa de Baletti [Lelio). La représentation futsuspendue, mais laccident neut pas de suites fâcheuses. En 1759, Zanucci remplit les rôles de Lelio ou Mario surles théâtres forains. Les principaux amoureux furenti :Dulaudet (1714), Deshayes (1718), Raguenet (1750),.loly (17Ô7), Brou (1740). LÉANDRE. Le pre
La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 969 Ticonderoga come era nel 1759 la ricostruzione e la riparazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-rivoluzionaria-americana-era-mappe-1750-1786-969-ticonderoga-come-era-nel-1759-la-ricostruzione-e-la-riparazione-image261978779.html
RMW664GY–La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 969 Ticonderoga come era nel 1759 la ricostruzione e la riparazione
Beverley mulino (Chapman Mill), ampia eseguire, le pianure, Virginia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beverley-mulino-chapman-mill-ampia-eseguire-le-pianure-virginia-111600891.html
RMGDFT23–Beverley mulino (Chapman Mill), ampia eseguire, le pianure, Virginia
Archivio immagine dalla pagina 99 della descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 P& Jef. 1 . LA PERCHE LATOUS JPJOEM04 1LATUS 2 . Ta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-immagine-dalla-pagina-99-della-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-ete-faites-en-egypte-pendant-l-expedition-de-l-armee-francaise-descriptiondelq1fran-anno-1809-p-jef-1-la-perche-latous-jpjoem04-1latus-2-ta-image258655445.html
RMW0PNJD–Archivio immagine dalla pagina 99 della descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 P& Jef. 1 . LA PERCHE LATOUS JPJOEM04 1LATUS 2 . Ta
FRANCESCO BOUCHER, capriccio architettonico con il mulino di Quiquengrogne vicino Charenton, ca. 1750 - 1759, foglio, 315 x 407 mm, gesso nero, lavaggio grigio, accentuato con bianco, su carta fatta a mano, capriccio architettonico con il mulino di Quiquengrogne nei pressi di Charenton, FRANCESCO BOUCHER, 18 . CENTURY, ROCOCÒ, DISEGNO, gesso nero, lavaggio grigio, potenziato con il bianco, su carta fatta a mano, GESSO, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO? COLORE DI FUNZIONAMENTO, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO CON GESSO, LAVAGGIO, ELEVAZIONE BIANCO, FRANCESE, DISEGNO ILLUSTRATO, STUDIO ARCHITETTONICO, STUDIO PAESAGGISTICO, DISEGNO AUTONOMO?, Blindstamp in basso a destra dal Jean-Baptiste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-boucher-capriccio-architettonico-con-il-mulino-di-quiquengrogne-vicino-charenton-ca-1750-1759-foglio-315-x-407-mm-gesso-nero-lavaggio-grigio-accentuato-con-bianco-su-carta-fatta-a-mano-capriccio-architettonico-con-il-mulino-di-quiquengrogne-nei-pressi-di-charenton-francesco-boucher-18-century-rococo-disegno-gesso-nero-lavaggio-grigio-potenziato-con-il-bianco-su-carta-fatta-a-mano-gesso-inchiostro-inchiostro-colore-di-funzionamento-carta-da-costruzione-disegno-con-gesso-lavaggio-elevazione-bianco-francese-disegno-illustrato-studio-architettonico-studio-paesaggistico-disegno-autonomo-blindstamp-in-basso-a-destra-dal-jean-baptiste-image573243268.html
RM2T8HDHT–FRANCESCO BOUCHER, capriccio architettonico con il mulino di Quiquengrogne vicino Charenton, ca. 1750 - 1759, foglio, 315 x 407 mm, gesso nero, lavaggio grigio, accentuato con bianco, su carta fatta a mano, capriccio architettonico con il mulino di Quiquengrogne nei pressi di Charenton, FRANCESCO BOUCHER, 18 . CENTURY, ROCOCÒ, DISEGNO, gesso nero, lavaggio grigio, potenziato con il bianco, su carta fatta a mano, GESSO, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO? COLORE DI FUNZIONAMENTO, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO CON GESSO, LAVAGGIO, ELEVAZIONE BIANCO, FRANCESE, DISEGNO ILLUSTRATO, STUDIO ARCHITETTONICO, STUDIO PAESAGGISTICO, DISEGNO AUTONOMO?, Blindstamp in basso a destra dal Jean-Baptiste
George Frideric Handel amico Charles Jennens che gli diede il testo del Messia. Ritratto di Thomas Hudson c.1750. Compositore tedesco-inglese (1685 - 1759). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-frideric-handel-amico-charles-jennens-che-gli-diede-il-testo-del-messia-ritratto-di-thomas-hudson-c-1750-compositore-tedesco-inglese-1685-1759-image155404766.html
RMK0R8A6–George Frideric Handel amico Charles Jennens che gli diede il testo del Messia. Ritratto di Thomas Hudson c.1750. Compositore tedesco-inglese (1685 - 1759).
Jacques Couché, (artista), francese, 1750 o 1759 - 1802 o dopo, Nicolas Lavreince, (artista dopo), svedese, 1737 - 1807, Les Sabots, 1784, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-couche-artista-francese-1750-o-1759-1802-o-dopo-nicolas-lavreince-artista-dopo-svedese-1737-1807-les-sabots-1784-incisione-image386239421.html
RM2DCAM91–Jacques Couché, (artista), francese, 1750 o 1759 - 1802 o dopo, Nicolas Lavreince, (artista dopo), svedese, 1737 - 1807, Les Sabots, 1784, incisione
Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720 - 1778), scheletri, pubblicato 1750-1759, attacco, incisione puntasecca reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-scheletri-pubblicato-1750-1759-attacco-incisione-puntasecca-reinventato-image230423664.html
Gli scheletri. Data/Periodo: 1747-49, pubblicato 1750-primi 1770s. Stampa. Attacco, puntasecca, brunitura su carta. Altezza: 39,50 mm (1.55 in); Larghezza: 54,50 mm (2.14 in). Autore: Giovanni B. PIRANESI. GIOVANNI BATTISTA PIRANESI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-scheletri-data-periodo-1747-49-pubblicato-1750-primi-1770s-stampa-attacco-puntasecca-brunitura-su-carta-altezza-39-50-mm-1-55-in-larghezza-54-50-mm-2-14-in-autore-giovanni-b-piranesi-giovanni-battista-piranesi-image233227164.html
RMRFCBHG–Gli scheletri. Data/Periodo: 1747-49, pubblicato 1750-primi 1770s. Stampa. Attacco, puntasecca, brunitura su carta. Altezza: 39,50 mm (1.55 in); Larghezza: 54,50 mm (2.14 in). Autore: Giovanni B. PIRANESI. GIOVANNI BATTISTA PIRANESI.
Giovanni Battista Piranesi, l'Arco Trionfale, 1750-1759 pubblicato l'Arco Trionfale; pubblicato 1750/1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-l-arco-trionfale-1750-1759-pubblicato-l-arco-trionfale-pubblicato-1750-1759-image335889462.html
RM2AED2C6–Giovanni Battista Piranesi, l'Arco Trionfale, 1750-1759 pubblicato l'Arco Trionfale; pubblicato 1750/1759
Forno per piastrelle tra il 1750 e il 1759 di Jean Eric Rehn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forno-per-piastrelle-tra-il-1750-e-il-1759-di-jean-eric-rehn-image561941260.html
RM2RJ6HPM–Forno per piastrelle tra il 1750 e il 1759 di Jean Eric Rehn
Piattino - piatto sagomato, c. 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piattino-piatto-sagomato-c-1750-image330116893.html
RM2A523D1–Piattino - piatto sagomato, c. 1750.
Austrian Hussar, Infantryman, 1760-1775, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austrian-hussar-infantryman-1760-1775-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472449412.html
RM2JCHX18–Austrian Hussar, Infantryman, 1760-1775, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
B. Fluge (1759-1860), Klosterbygning, 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/b-fluge-1759-1860-klosterbygning-1750-image407974576.html
. Español: Antonio Joli. Vista del Real Sitio, palacio y jardines de Aranjuez. Hacia 1759. Palazzo Reale, Nápoles, Italia . circa 1759. Antonio Joli (1700-1777) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1700 29 aprile 1777 Luogo di nascita e morte Modena Napoli sede di lavoro Modena; Roma; Modena (1725); Perugia; Venezia (1740); Germania; Londra (1744), Madrid (1750); Venezia (1755); Napoli (1759 - 1777) Autorità di controllo : Q2404265 VIAF: 23025574 ISNI: 0000 0000 8364 5808 ULAN: 500031488 LCCN: nr96014280 WGA: JOLI, Antonio WorldCat 736 Joli Aranjuez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-antonio-joli-vista-del-real-sitio-palacio-y-jardines-de-aranjuez-hacia-1759-palazzo-reale-napoles-italia-circa-1759-antonio-joli-1700-1777-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1700-29-aprile-1777-luogo-di-nascita-e-morte-modena-napoli-sede-di-lavoro-modena-roma-modena-1725-perugia-venezia-1740-germania-londra-1744-madrid-1750-venezia-1755-napoli-1759-1777-autorita-di-controllo-q2404265-viaf-23025574-isni-0000-0000-8364-5808-ulan-500031488-lccn-nr96014280-wga-joli-antonio-worldcat-736-joli-aranjuez-image185814462.html
RMMP8G6P–. Español: Antonio Joli. Vista del Real Sitio, palacio y jardines de Aranjuez. Hacia 1759. Palazzo Reale, Nápoles, Italia . circa 1759. Antonio Joli (1700-1777) Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1700 29 aprile 1777 Luogo di nascita e morte Modena Napoli sede di lavoro Modena; Roma; Modena (1725); Perugia; Venezia (1740); Germania; Londra (1744), Madrid (1750); Venezia (1755); Napoli (1759 - 1777) Autorità di controllo : Q2404265 VIAF: 23025574 ISNI: 0000 0000 8364 5808 ULAN: 500031488 LCCN: nr96014280 WGA: JOLI, Antonio WorldCat 736 Joli Aranjuez
Gilet; anni del XVIII secolo (1750-00-00-1759-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilet-anni-del-xviii-secolo-1750-00-00-1759-00-00-00-image599023997.html
RM2WPFW65–Gilet; anni del XVIII secolo (1750-00-00-1759-00-00-00);
. Русский: Фёдор Иванович Голицын (1700-1759), генерал-майор. . 1750-?. Fedor Ivanovich Golitsyn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1700-1759-1750-fedor-ivanovich-golitsyn-image184794439.html
RMMMJ35B–. Русский: Фёдор Иванович Голицын (1700-1759), генерал-майор. . 1750-?. Fedor Ivanovich Golitsyn
Gli scheletri. Giovanni Battista Piranesi (Italia, Mogliano, 1720-1778). Italia, 1750-circa 1759. Stampe; incisioni. Incisione, incisione, punto secco e brunitura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-scheletri-giovanni-battista-piranesi-italia-mogliano-1720-1778-italia-1750-circa-1759-stampe-incisioni-incisione-incisione-punto-secco-e-brunitura-image464713511.html
RM2J01ER3–Gli scheletri. Giovanni Battista Piranesi (Italia, Mogliano, 1720-1778). Italia, 1750-circa 1759. Stampe; incisioni. Incisione, incisione, punto secco e brunitura
Probabilmente il ritratto di Mademoiselle de Coislin. Tra il 1750 e il 1759. Ritratto di Mademoiselle de Coislin 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/probabilmente-il-ritratto-di-mademoiselle-de-coislin-tra-il-1750-e-il-1759-ritratto-di-mademoiselle-de-coislin-001-image184873690.html
RMMMNM7P–Probabilmente il ritratto di Mademoiselle de Coislin. Tra il 1750 e il 1759. Ritratto di Mademoiselle de Coislin 001
Orologio da tasca nella cassa; Cradelle, M. (FL. CA 1750); dopo. XVIII W (1740-00-00-00-1759-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-da-tasca-nella-cassa-cradelle-m-fl-ca-1750-dopo-xviii-w-1740-00-00-00-1759-00-00-image598774507.html
RM2WP4EYR–Orologio da tasca nella cassa; Cradelle, M. (FL. CA 1750); dopo. XVIII W (1740-00-00-00-1759-00-00);
Ritratto di Benjamin Lay (1681-1759). circa 1750-1758. Benjamin Lay (1681-1760) colorato (Alter Fritz) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-benjamin-lay-1681-1759-circa-1750-1758-benjamin-lay-1681-1760-colorato-alter-fritz-image184812599.html
RMMMJX9Y–Ritratto di Benjamin Lay (1681-1759). circa 1750-1758. Benjamin Lay (1681-1760) colorato (Alter Fritz)
Orologio a carbone con repet; le Roy, Julien (1686-1759); dopo. xviii secolo (1750-00-00-1750-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-a-carbone-con-repet-le-roy-julien-1686-1759-dopo-xviii-secolo-1750-00-00-1750-00-00-00-image598894566.html
RM2WPA03J–Orologio a carbone con repet; le Roy, Julien (1686-1759); dopo. xviii secolo (1750-00-00-1750-00-00-00);
George Frederick / Frideric Handel punteggio ottenuto da Alcestes, inizio della sinfonia che accompagna la voce di Alcides. Composto 1750. Mai eseguito. Sebbene sia stato originariamente composto per Covent Garden Theatre. Note. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-frederick-frideric-handel-punteggio-ottenuto-da-alcestes-inizio-della-sinfonia-che-accompagna-la-voce-di-alcides-composto-1750-mai-eseguito-sebbene-sia-stato-originariamente-composto-per-covent-garden-theatre-note-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-163033110.html
RMKD6PB2–George Frederick / Frideric Handel punteggio ottenuto da Alcestes, inizio della sinfonia che accompagna la voce di Alcides. Composto 1750. Mai eseguito. Sebbene sia stato originariamente composto per Covent Garden Theatre. Note. Compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759
Jacques Couché, (artista), francese, 1750 o 1759 - 1802 o dopo, Jacques-Philippe Caresme, (artista dopo), francese, 1734 - 1796, la Petite Therese, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-couche-artista-francese-1750-o-1759-1802-o-dopo-jacques-philippe-caresme-artista-dopo-francese-1734-1796-la-petite-therese-incisione-image386219541.html
RM2DC9PY1–Jacques Couché, (artista), francese, 1750 o 1759 - 1802 o dopo, Jacques-Philippe Caresme, (artista dopo), francese, 1734 - 1796, la Petite Therese, incisione
Ragazzo con la ciaramella italiano (Ciaramella) - Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 39. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Ciufolo del villano. JFH compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 ACC: compositore tedesco e organista, 21 marzo 1685 - 28 luglio 1750; AC: Italiano compositore e violinista, 17 Febbraio 1653 - 8 Gennaio 1713 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazzo-con-la-ciaramella-italiano-ciaramella-illustrazione-da-filippo-bonanni-gabinetto-armonico-pubblicato-nel-1723-l-illustrazione-39-incisione-di-arnold-van-westerhout-la-didascalia-recita-ciufolo-del-villano-jfh-compositore-tedesco-inglese-23-febbraio-1685-14-aprile-1759-acc-compositore-tedesco-e-organista-21-marzo-1685-28-luglio-1750-ac-italiano-compositore-e-violinista-17-febbraio-1653-8-gennaio-1713-164627081.html
RMKFRBEH–Ragazzo con la ciaramella italiano (Ciaramella) - Illustrazione da Filippo Bonanni 'Gabinetto Armonico" pubblicato nel 1723, l'Illustrazione 39. Incisione di Arnold van Westerhout. La didascalia recita Ciufolo del villano. JFH compositore tedesco-inglese, 23 Febbraio 1685 - 14 Aprile 1759 ACC: compositore tedesco e organista, 21 marzo 1685 - 28 luglio 1750; AC: Italiano compositore e violinista, 17 Febbraio 1653 - 8 Gennaio 1713
Fernando VI (1713-1759). Rey de España (1746-1759). Hijo de Felipe V y María Luisa Gabriela de Saboya. Retrato por Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. Óleo sobre lienzo, 65 x 50 cm. Real Academia de Bellas Artes de San Fernando. Madrid. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fernando-vi-1713-1759-rey-de-espana-1746-1759-hijo-de-felipe-v-y-maria-luisa-gabriela-de-saboya-retrato-por-louis-michel-van-loo-1707-1771-1750-1758-oleo-sobre-lienzo-65-x-50-cm-real-academia-de-bellas-artes-de-san-fernando-madrid-espana-image259033007.html
RMW1BY6R–Fernando VI (1713-1759). Rey de España (1746-1759). Hijo de Felipe V y María Luisa Gabriela de Saboya. Retrato por Louis Michel Van Loo (1707-1771), 1750-1758. Óleo sobre lienzo, 65 x 50 cm. Real Academia de Bellas Artes de San Fernando. Madrid. España.
. Fiume e Montagna, con le rovine . tra il 1750 e il 1759 277 Alexander Cozens - Fiume e Montagna, con le rovine - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-montagna-con-le-rovine-tra-il-1750-e-il-1759-277-alexander-cozens-fiume-e-montagna-con-le-rovine-google-art-project-image206726997.html
RMP096B1–. Fiume e Montagna, con le rovine . tra il 1750 e il 1759 277 Alexander Cozens - Fiume e Montagna, con le rovine - Google Art Project
Incoronato Rococò Pulpit tra il 1750 e il 1759 da Jean Eric Rehn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronato-rococo-pulpit-tra-il-1750-e-il-1759-da-jean-eric-rehn-image561941152.html
RM2RJ6HJT–Incoronato Rococò Pulpit tra il 1750 e il 1759 da Jean Eric Rehn
Giovanni Battista Piranesi (italiano, 1720 - 1778), l'Arco Trionfale, pubblicato 1750-1759, attacco, incisione reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-l-arco-trionfale-pubblicato-1750-1759-attacco-incisione-reinventato-image230071147.html
Ciclo. OPERE INFERIORI per Parigi, 1750-1766; carica pugno della città di Digione tra il 1756 e il 1759; scarica pugno per vecchi oggetti d'argento. Decorazioni con incisioni a forma di wavelets Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciclo-opere-inferiori-per-parigi-1750-1766-carica-pugno-della-citta-di-digione-tra-il-1756-e-il-1759-scarica-pugno-per-vecchi-oggetti-d-argento-decorazioni-con-incisioni-a-forma-di-wavelets-image596739598.html
RM2WJRRCE–Ciclo. OPERE INFERIORI per Parigi, 1750-1766; carica pugno della città di Digione tra il 1756 e il 1759; scarica pugno per vecchi oggetti d'argento. Decorazioni con incisioni a forma di wavelets
. Il catalogo generale di Jacobson & co. 1746 Louis XVI ogni $12.00 1748 Louis XVI ogni $24.00 1750 Louis XVI ogni $12.00 1747 Louis XVI ogni 8.00 1749 Louis XVI ogni 24.00 1751 Louis XVI ogni 8.00 1752 Louis XVI ogni 24.00 Pratagoniste piastra 139 Jacobson & Co.. 1753 Louis XVI ogni 1754 Louis XVI ogni 1755 Louis XVI ogni SIO.OO 1756 Louis XVI ogni S 4.00 6.00 1757 Louis XVI ogni... È.OO 18.00 1758 Louis XVI ogni 6.00 1759 Louis XVI ogni S12.00 1753A Louis XVI ogni 12.00 Jacobsok & Co. Piastra 140 Pratagoniste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-catalogo-generale-di-jacobson-co-1746-louis-xvi-ogni-12-00-1748-louis-xvi-ogni-24-00-1750-louis-xvi-ogni-12-00-1747-louis-xvi-ogni-8-00-1749-louis-xvi-ogni-24-00-1751-louis-xvi-ogni-8-00-1752-louis-xvi-ogni-24-00-pratagoniste-piastra-139-jacobson-co-1753-louis-xvi-ogni-1754-louis-xvi-ogni-1755-louis-xvi-ogni-sio-oo-1756-louis-xvi-ogni-s-4-00-6-00-1757-louis-xvi-ogni-e-oo-18-00-1758-louis-xvi-ogni-6-00-1759-louis-xvi-ogni-s12-00-1753a-louis-xvi-ogni-12-00-jacobsok-co-piastra-140-pratagoniste-image336767397.html
RM2AFW271–. Il catalogo generale di Jacobson & co. 1746 Louis XVI ogni $12.00 1748 Louis XVI ogni $24.00 1750 Louis XVI ogni $12.00 1747 Louis XVI ogni 8.00 1749 Louis XVI ogni 24.00 1751 Louis XVI ogni 8.00 1752 Louis XVI ogni 24.00 Pratagoniste piastra 139 Jacobson & Co.. 1753 Louis XVI ogni 1754 Louis XVI ogni 1755 Louis XVI ogni SIO.OO 1756 Louis XVI ogni S 4.00 6.00 1757 Louis XVI ogni... È.OO 18.00 1758 Louis XVI ogni 6.00 1759 Louis XVI ogni S12.00 1753A Louis XVI ogni 12.00 Jacobsok & Co. Piastra 140 Pratagoniste
Kałarz; De Twee Scheepjes (fabbrica di Fiansusu; 1635-1796), Pennis, Antony (1759-1782); 2. PO. xviii secolo (1750-00-00-1800-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kalarz-de-twee-scheepjes-fabbrica-di-fiansusu-1635-1796-pennis-antony-1759-1782-2-po-xviii-secolo-1750-00-00-1800-00-00-00-image598809390.html
RM2WP63DJ–Kałarz; De Twee Scheepjes (fabbrica di Fiansusu; 1635-1796), Pennis, Antony (1759-1782); 2. PO. xviii secolo (1750-00-00-1800-00-00-00);
La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 971 Ticonderoga come era nel 1759 invertito la ricostruzione e la riparazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-rivoluzionaria-americana-era-mappe-1750-1786-971-ticonderoga-come-era-nel-1759-invertito-la-ricostruzione-e-la-riparazione-image261978985.html
RMW664T9–La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 971 Ticonderoga come era nel 1759 invertito la ricostruzione e la riparazione
Piattino - piatto sagomato, c. 1750. Dopo un design da Cornelis Pronck (Olandese, 1691-1759). Porcellana; diametro: 17,2 cm (6 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piattino-piatto-sagomato-c-1750-dopo-un-design-da-cornelis-pronck-olandese-1691-1759-porcellana-diametro-17-2-cm-6-3-4-in-image448082048.html
RM2H0YW68–Piattino - piatto sagomato, c. 1750. Dopo un design da Cornelis Pronck (Olandese, 1691-1759). Porcellana; diametro: 17,2 cm (6 3/4 in.).
La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 743 Piano di Fort Pownal a Penobscot costruito 1759 ricostruire e riparare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-rivoluzionaria-americana-era-mappe-1750-1786-743-piano-di-fort-pownal-a-penobscot-costruito-1759-ricostruire-e-riparare-image261959227.html
RMW657JK–La guerra rivoluzionaria americana era mappe 1750-1786 743 Piano di Fort Pownal a Penobscot costruito 1759 ricostruire e riparare
Ritratto: Johanna Sopia Hohenlohe, libro su Schaumburg (secondo l'immagine di Anton Grumbrecht); Kilian, Philipp Andreas (1714-1759); 1743-1750 (1743-00-00-1750-00-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-johanna-sopia-hohenlohe-libro-su-schaumburg-secondo-l-immagine-di-anton-grumbrecht-kilian-philipp-andreas-1714-1759-1743-1750-1743-00-00-1750-00-00-00-00-image599053765.html
RM2WPH759–Ritratto: Johanna Sopia Hohenlohe, libro su Schaumburg (secondo l'immagine di Anton Grumbrecht); Kilian, Philipp Andreas (1714-1759); 1743-1750 (1743-00-00-1750-00-00-00-00);
Il Picnic. La litografia non ha davvero ottenere in corso in Francia fino al 1816 quando Lasteyrie e Godefroy Engelmann, sia addestrato nel negozio di litografia inventore Alois Senefelder (1771-1834) in Germania, aperto separato stabilimenti litografica a Parigi. Antoine-Jean Gros e Carle e Horace Vernet furono tra i primi artisti impegnati da Lasteryrie e Godefroy per tracciare disegni originali su la pietra litografica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-picnic-la-litografia-non-ha-davvero-ottenere-in-corso-in-francia-fino-al-1816-quando-lasteyrie-e-godefroy-engelmann-sia-addestrato-nel-negozio-di-litografia-inventore-alois-senefelder-1771-1834-in-germania-aperto-separato-stabilimenti-litografica-a-parigi-antoine-jean-gros-e-carle-e-horace-vernet-furono-tra-i-primi-artisti-impegnati-da-lasteryrie-e-godefroy-per-tracciare-disegni-originali-su-la-pietra-litografica-image330129571.html
RM2A52KHR–Il Picnic. La litografia non ha davvero ottenere in corso in Francia fino al 1816 quando Lasteyrie e Godefroy Engelmann, sia addestrato nel negozio di litografia inventore Alois Senefelder (1771-1834) in Germania, aperto separato stabilimenti litografica a Parigi. Antoine-Jean Gros e Carle e Horace Vernet furono tra i primi artisti impegnati da Lasteryrie e Godefroy per tracciare disegni originali su la pietra litografica.
Pantaloon; Porzellanmanufaktur Nymphenburg (1753-), Bustelli, Franz Anton (1723-1763); 2 dopo. xviii secolo (secondo il modello intorno al 1759/60) (1750-00-00-00-1800-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pantaloon-porzellanmanufaktur-nymphenburg-1753-bustelli-franz-anton-1723-1763-2-dopo-xviii-secolo-secondo-il-modello-intorno-al-1759-60-1750-00-00-00-1800-00-00-00-image598752862.html
RM2WP3FAP–Pantaloon; Porzellanmanufaktur Nymphenburg (1753-), Bustelli, Franz Anton (1723-1763); 2 dopo. xviii secolo (secondo il modello intorno al 1759/60) (1750-00-00-00-1800-00-00-00);
Beverley mulino (Chapman Mill),ampio eseguire, le pianure, Virginia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beverley-mulino-chapman-mill-ampio-eseguire-le-pianure-virginia-111600892.html
RMGDFT24–Beverley mulino (Chapman Mill),ampio eseguire, le pianure, Virginia
Charles Brooking, 1723â–1759, inglese, un Lugger e uno Smack in Light Airs, ca. 1750. Olio su rame. Barche , barche da pesca , luce , luggers , arte marina , barca a vela , mare , mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-brooking-1723a-1759-inglese-un-lugger-e-uno-smack-in-light-airs-ca-1750-olio-su-rame-barche-barche-da-pesca-luce-luggers-arte-marina-barca-a-vela-mare-mare-image398415080.html
RM2E45AE0–Charles Brooking, 1723â–1759, inglese, un Lugger e uno Smack in Light Airs, ca. 1750. Olio su rame. Barche , barche da pesca , luce , luggers , arte marina , barca a vela , mare , mare
Immagine di archivio da pagina 109 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 1 t xn '-p-j.il' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-109-di-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-ete-faites-en-egypte-pendant-l-expedition-de-l-armee-francaise-descriptiondelq1fran-anno-1809-1-t-xn-p-j-il-image258655978.html
RMW0PP9E–Immagine di archivio da pagina 109 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 1 t xn '-p-j.il'
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.