Ann Gardner, Pastore E Shepherdess, Americano, Ann Gardner (1755–1836), Ca. 1770, Realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, American, lenzuola ricamate con fili di lana e seta; decorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ann-gardner-pastore-e-shepherdess-americano-ann-gardner-1755-1836-ca-1770-realizzato-a-boston-massachusetts-stati-uniti-american-lenzuola-ricamate-con-fili-di-lana-e-seta-decorato-image344608562.html
RM2B0J7MJ–Ann Gardner, Pastore E Shepherdess, Americano, Ann Gardner (1755–1836), Ca. 1770, Realizzato a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, American, lenzuola ricamate con fili di lana e seta; decorato
Una vista delle tre fontane nei giardini di Versailles, S. Rigaud, James Whittle, Robert Lawrie, British, 1755 - 1836, incisione, pennello e acquerello su carta, le tre fontane, centro. Alte pareti arbustive e alberi intorno. Molti uomini e donne in primo piano. Titolo, artisti e nomi degli editori qui sotto., Europa, Londra, Inghilterra, 1818, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-delle-tre-fontane-nei-giardini-di-versailles-s-rigaud-james-whittle-robert-lawrie-british-1755-1836-incisione-pennello-e-acquerello-su-carta-le-tre-fontane-centro-alte-pareti-arbustive-e-alberi-intorno-molti-uomini-e-donne-in-primo-piano-titolo-artisti-e-nomi-degli-editori-qui-sotto-europa-londra-inghilterra-1818-stampa-image391110687.html
RM2DM8HJR–Una vista delle tre fontane nei giardini di Versailles, S. Rigaud, James Whittle, Robert Lawrie, British, 1755 - 1836, incisione, pennello e acquerello su carta, le tre fontane, centro. Alte pareti arbustive e alberi intorno. Molti uomini e donne in primo piano. Titolo, artisti e nomi degli editori qui sotto., Europa, Londra, Inghilterra, 1818, Stampa
Ritratto di Yekaterina Arkharova Alexandrovna, née Rimskaya-Korsakova (1755-1836), 1.830 s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-yekaterina-arkharova-alexandrovna-nee-rimskaya-korsakova-1755-1836-1830-s-image228941193.html
RMR8D4R5–Ritratto di Yekaterina Arkharova Alexandrovna, née Rimskaya-Korsakova (1755-1836), 1.830 s.
Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista, Johann Hieronymus Löschenkohl (1753-1807), casa editrice, Data intorno al 1786, carta, incisione su copperplate, dimensioni foglio 10 x 6 cm, Media e comunicazione, Belle Arti, ritratto, uomo, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-freiherr-von-gemingen-1755-1836-pubblicista-johann-hieronymus-loschenkohl-1753-1807-casa-editrice-data-intorno-al-1786-carta-incisione-su-copperplate-dimensioni-foglio-10-x-6-cm-media-e-comunicazione-belle-arti-ritratto-uomo-la-vienna-collection-image573457414.html
RM2T8Y6NX–Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista, Johann Hieronymus Löschenkohl (1753-1807), casa editrice, Data intorno al 1786, carta, incisione su copperplate, dimensioni foglio 10 x 6 cm, Media e comunicazione, Belle Arti, ritratto, uomo, la Vienna Collection
Ritratto di Yekaterina Arkharova Alexandrovna, née Rimskaya-Korsakova (1755-1836). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca. Autore: Vasilyevsky, Alexander Alexeyevich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-yekaterina-arkharova-alexandrovna-nee-rimskaya-korsakova-1755-1836-museo-il-museo-di-stato-di-a-s-puskin-di-mosca-autore-vasilyevsky-alexander-alexeyevich-image232014690.html
RMRDD52X–Ritratto di Yekaterina Arkharova Alexandrovna, née Rimskaya-Korsakova (1755-1836). Museo: il Museo di Stato di A. S. Puskin di Mosca. Autore: Vasilyevsky, Alexander Alexeyevich.
Art Inspired by Virgin and Child, 1772, Mezzotint, foglio: 14 13/16 x 10 7/8 poll. (37,7 x 27,7 cm), Prints, Robert Laurie (British, London 1755–1836 Broxbourne, Hertfordshire), Dopo Simone Cantarini (italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-virgin-and-child-1772-mezzotint-foglio-14-13-16-x-10-7-8-poll-37-7-x-27-7-cm-prints-robert-laurie-british-london-1755-1836-broxbourne-hertfordshire-dopo-simone-cantarini-italiano-pesaro-1612-1648-verona-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810227.html
RF2HTXR4K–Art Inspired by Virgin and Child, 1772, Mezzotint, foglio: 14 13/16 x 10 7/8 poll. (37,7 x 27,7 cm), Prints, Robert Laurie (British, London 1755–1836 Broxbourne, Hertfordshire), Dopo Simone Cantarini (italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista. Johann Hieronymus Delete Kohl (1753-1807), casa editrice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-freiherr-von-gemingen-1755-1836-pubblicista-johann-hieronymus-delete-kohl-1753-1807-casa-editrice-image471125136.html
RM2JADGWM–Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista. Johann Hieronymus Delete Kohl (1753-1807), casa editrice
Arte ispirata da Carlo X (1757-1836), re di Francia, dopo Gérard, 1829, smalto, 14 1/4 x 10 1/4 poll. (364 x 260 mm), Miniatures, Henry Bone (British, Truro 1755–1834 Somerstown, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-carlo-x-1757-1836-re-di-francia-dopo-gerard-1829-smalto-14-1-4-x-10-1-4-poll-364-x-260-mm-miniatures-henry-bone-british-truro-1755-1834-somerstown-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023965.html
RF2HW8FP5–Arte ispirata da Carlo X (1757-1836), re di Francia, dopo Gérard, 1829, smalto, 14 1/4 x 10 1/4 poll. (364 x 260 mm), Miniatures, Henry Bone (British, Truro 1755–1834 Somerstown, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Principessa Luisa di Prussia (1770-1836) 1801 Marie Élisabeth Louise Vigée Le Brun 1755 -1842 Paris Francia Francia ( rococò pittore neoclassico ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-luisa-di-prussia-1770-1836-1801-marie-elisabeth-louise-vigee-le-brun-1755-1842-paris-francia-francia-rococo-pittore-neoclassico-90248381.html
RMF6R4MD–La Principessa Luisa di Prussia (1770-1836) 1801 Marie Élisabeth Louise Vigée Le Brun 1755 -1842 Paris Francia Francia ( rococò pittore neoclassico )
Ritratto del Presidente James Madison (1751-1836) uno statista americano e il quarto presidente degli Stati Uniti. Dipinto da Gilbert Stuart (1755-1828) un pittore americano. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-presidente-james-madison-1751-1836-uno-statista-americano-e-il-quarto-presidente-degli-stati-uniti-dipinto-da-gilbert-stuart-1755-1828-un-pittore-americano-datata-del-xix-secolo-162591836.html
RMKCEKF8–Ritratto del Presidente James Madison (1751-1836) uno statista americano e il quarto presidente degli Stati Uniti. Dipinto da Gilbert Stuart (1755-1828) un pittore americano. Datata del XIX secolo
Carle Vernet 1758-1836 da Robert lefevre 1755-1830 il francese in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carle-vernet-1758-1836-da-robert-lefevre-1755-1830-il-francese-in-francia-48041658.html
RMCP4DHE–Carle Vernet 1758-1836 da Robert lefevre 1755-1830 il francese in Francia
Ritratto del Presidente James Madison (1751-1836) uno statista americano e il quarto presidente degli Stati Uniti. Dipinto da Gilbert Stuart (1755-1828) un pittore americano. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-presidente-james-madison-1751-1836-uno-statista-americano-e-il-quarto-presidente-degli-stati-uniti-dipinto-da-gilbert-stuart-1755-1828-un-pittore-americano-datata-del-xix-secolo-image610220451.html
RM2XCNXBF–Ritratto del Presidente James Madison (1751-1836) uno statista americano e il quarto presidente degli Stati Uniti. Dipinto da Gilbert Stuart (1755-1828) un pittore americano. Datata del XIX secolo
Maria Antonietta, regina di Re Luigi XVI di Francia, 1755-1793. In raso rosa corte abito bianco con garza festoonings sopra una grande hooped petticoat. Handcolored incisione su rame di Edward Hargrave dalla signora della rivista e Museo di Belles Lettres, belle arti, dramma, moda, ecc., Vol. IX, Dobbs, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-antonietta-regina-di-re-luigi-xvi-di-francia-1755-1793-in-raso-rosa-corte-abito-bianco-con-garza-festoonings-sopra-una-grande-hooped-petticoat-handcolored-incisione-su-rame-di-edward-hargrave-dalla-signora-della-rivista-e-museo-di-belles-lettres-belle-arti-dramma-moda-ecc-vol-ix-dobbs-londra-1836-image206885333.html
RMP0GC9W–Maria Antonietta, regina di Re Luigi XVI di Francia, 1755-1793. In raso rosa corte abito bianco con garza festoonings sopra una grande hooped petticoat. Handcolored incisione su rame di Edward Hargrave dalla signora della rivista e Museo di Belles Lettres, belle arti, dramma, moda, ecc., Vol. IX, Dobbs, Londra, 1836.
Primi dipinti americani; catalogo di una mostra tenutasi nel Museo di Brooklyn instituteof arti e scienze, Brooklyn, febbraio 3d a Marzo 12th, 1917 . romnotes forniti dalla Charles Henry Hart.)dipinto di ca. 1802. Pannello: H. 29 pollici; W. 23^ pollici.incisi da David Edwin. La Quaresima con il Sig. Herbert Lee Pratt. 89 primi dipinti americani Gilbert Stuart ha continuato andare SAMUEL MYERS (1755-1836). Samuel Myers, u figlio di Myer Myers, un banchiere e il luogo NewYork argentiere del suo giorno, è nato a New York City.a causa delle attività del sambuco Myers il familywere costretto a fuggire in conn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-dipinti-americani-catalogo-di-una-mostra-tenutasi-nel-museo-di-brooklyn-instituteof-arti-e-scienze-brooklyn-febbraio-3d-a-marzo-12th-1917-romnotes-forniti-dalla-charles-henry-hart-dipinto-di-ca-1802-pannello-h-29-pollici-w-23-pollici-incisi-da-david-edwin-la-quaresima-con-il-sig-herbert-lee-pratt-89-primi-dipinti-americani-gilbert-stuart-ha-continuato-andare-samuel-myers-1755-1836-samuel-myers-u-figlio-di-myer-myers-un-banchiere-e-il-luogo-newyork-argentiere-del-suo-giorno-e-nato-a-new-york-city-a-causa-delle-attivita-del-sambuco-myers-il-familywere-costretto-a-fuggire-in-conn-image338330569.html
RM2AJC82H–Primi dipinti americani; catalogo di una mostra tenutasi nel Museo di Brooklyn instituteof arti e scienze, Brooklyn, febbraio 3d a Marzo 12th, 1917 . romnotes forniti dalla Charles Henry Hart.)dipinto di ca. 1802. Pannello: H. 29 pollici; W. 23^ pollici.incisi da David Edwin. La Quaresima con il Sig. Herbert Lee Pratt. 89 primi dipinti americani Gilbert Stuart ha continuato andare SAMUEL MYERS (1755-1836). Samuel Myers, u figlio di Myer Myers, un banchiere e il luogo NewYork argentiere del suo giorno, è nato a New York City.a causa delle attività del sambuco Myers il familywere costretto a fuggire in conn.
Il pescatore Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de avissons". Gravure (aquatinte). 1820. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pescatore-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-la-marchande-de-avissons-gravure-aquatinte-1820-parigi-musee-carnavalet-image350216049.html
RM2B9NM41–Il pescatore Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de avissons". Gravure (aquatinte). 1820. Parigi, musée Carnavalet.
Portrait de Henri Francois Xavier de Belsunce de Castelmoron (1670-1755), eveque de Marseille. In 'ritratti des Hommes Utiles', 1833-1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-henri-francois-xavier-de-belsunce-de-castelmoron-1670-1755-eveque-de-marseille-in-ritratti-des-hommes-utiles-1833-1836-image330806393.html
RM2A65EX1–Portrait de Henri Francois Xavier de Belsunce de Castelmoron (1670-1755), eveque de Marseille. In 'ritratti des Hommes Utiles', 1833-1836.
Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista, Johann Hieronymus Löschenkohl (1753-1807), casa editrice, Data intorno al 1786, carta, incisione su copperplate, altezza 8, 4 cm, larghezza 5, 1 cm, supporti e comunicazioni, belle arti, ritratto, uomo, la Vienna Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-freiherr-von-gemingen-1755-1836-pubblicista-johann-hieronymus-loschenkohl-1753-1807-casa-editrice-data-intorno-al-1786-carta-incisione-su-copperplate-altezza-8-4-cm-larghezza-5-1-cm-supporti-e-comunicazioni-belle-arti-ritratto-uomo-la-vienna-collection-image573451204.html
RM2T8XXT4–Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista, Johann Hieronymus Löschenkohl (1753-1807), casa editrice, Data intorno al 1786, carta, incisione su copperplate, altezza 8, 4 cm, larghezza 5, 1 cm, supporti e comunicazioni, belle arti, ritratto, uomo, la Vienna Collection
Ezokoku fūzoku ninjō no sata., Mogami, Tokunai, 1754 o 1755-1836., Japanese rare Book Collection (Library of Congress), non prima del 1791, Mogami, Tokunai, 1754 o 1755-1836, Hokkaido (Giappone), scoperta ed esplorazione, Hokkaido (Giappone), vita sociale e costumi, Isole Curili (Russia), scoperta ed esplorazione, Isole Curili (Russia), vita sociale e dogane, 最上德內, 1754 o 5-1836, 3 v.; 27 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ezokoku-fuzoku-ninj-no-sata-mogami-tokunai-1754-o-1755-1836-japanese-rare-book-collection-library-of-congress-non-prima-del-1791-mogami-tokunai-1754-o-1755-1836-hokkaido-giappone-scoperta-ed-esplorazione-hokkaido-giappone-vita-sociale-e-costumi-isole-curili-russia-scoperta-ed-esplorazione-isole-curili-russia-vita-sociale-e-dogane-1754-o-5-1836-3-v-27-cm-image623479173.html
RM2Y69X19–Ezokoku fūzoku ninjō no sata., Mogami, Tokunai, 1754 o 1755-1836., Japanese rare Book Collection (Library of Congress), non prima del 1791, Mogami, Tokunai, 1754 o 1755-1836, Hokkaido (Giappone), scoperta ed esplorazione, Hokkaido (Giappone), vita sociale e costumi, Isole Curili (Russia), scoperta ed esplorazione, Isole Curili (Russia), vita sociale e dogane, 最上德內, 1754 o 5-1836, 3 v.; 27 cm.
" Ritratto di Fëdor I. Saunders (1755-1836)". La galleria militare del palazzo d'inverno. Non più tardi del 1826. Dimensioni: 70x62,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: GEORGE DAWE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fedor-i-saunders-1755-1836-la-galleria-militare-del-palazzo-d-inverno-non-piu-tardi-del-1826-dimensioni-70x62-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-george-dawe-image241160856.html
RMT09R3M–" Ritratto di Fëdor I. Saunders (1755-1836)". La galleria militare del palazzo d'inverno. Non più tardi del 1826. Dimensioni: 70x62,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: GEORGE DAWE.
Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista. Johann Hieronymus Delete Kohl (1753-1807), casa editrice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-freiherr-von-gemingen-1755-1836-pubblicista-johann-hieronymus-delete-kohl-1753-1807-casa-editrice-image471124868.html
RM2JADGG4–Otto Freiherr von Gemingen (1755-1836), pubblicista. Johann Hieronymus Delete Kohl (1753-1807), casa editrice
Thaddäus Kosciuszko, capo dell'esercito polacco, morì d.. 15th 1817 ottobre [Tadeusz Kościuszko] Bock, Christoph Wilhelm (1755 1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755 1839), grassi, Josef (1757 1838) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thaddaus-kosciuszko-capo-dell-esercito-polacco-mori-d-15th-1817-ottobre-tadeusz-kosciuszko-bock-christoph-wilhelm-1755-1836-taubert-gustav-friedrich-amalius-1755-1839-grassi-josef-1757-1838-image471427492.html
RM2JAYAG4–Thaddäus Kosciuszko, capo dell'esercito polacco, morì d.. 15th 1817 ottobre [Tadeusz Kościuszko] Bock, Christoph Wilhelm (1755 1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755 1839), grassi, Josef (1757 1838)
Cossack nel campo Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Cosaque au bivouac". Gravure (aquatinte coloriée). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cossack-nel-campo-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-cosaque-au-bivouac-gravure-aquatinte-coloriee-parigi-musee-carnavalet-image350211169.html
RM2B9NDWN–Cossack nel campo Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Cosaque au bivouac". Gravure (aquatinte coloriée). Parigi, musée Carnavalet.
SIMON KENTON Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-kenton-56797627.html
RMD8B9XK–SIMON KENTON
Bulmauer di Aloy (1755 Steyr 1798 Vienna) poeta austriaco Blumauer Wachsmann, Anton (ca 1765 ca 1836) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bulmauer-di-aloy-1755-steyr-1798-vienna-poeta-austriaco-blumauer-wachsmann-anton-ca-1765-ca-1836-image471451800.html
RM2JB0DG8–Bulmauer di Aloy (1755 Steyr 1798 Vienna) poeta austriaco Blumauer Wachsmann, Anton (ca 1765 ca 1836)
Copia di George Washington (il ritratto di Athenaeum) di Gilbert Stuart, Ezra Ames (americano, 1768-1836), dopo Gilbert Stuart (americano, 1755-1828), data sconosciuta, olio su tela, 29 x 24 pollici. (tela) 37-1/4 x 32 x 3-1/2 in. (Incorniciato), American Painting and Sculpture to 1945, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-george-washington-il-ritratto-di-athenaeum-di-gilbert-stuart-ezra-ames-americano-1768-1836-dopo-gilbert-stuart-americano-1755-1828-data-sconosciuta-olio-su-tela-29-x-24-pollici-tela-37-1-4-x-32-x-3-1-2-in-incorniciato-american-painting-and-sculpture-to-1945-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349862663.html
RF2B95HB3–Copia di George Washington (il ritratto di Athenaeum) di Gilbert Stuart, Ezra Ames (americano, 1768-1836), dopo Gilbert Stuart (americano, 1755-1828), data sconosciuta, olio su tela, 29 x 24 pollici. (tela) 37-1/4 x 32 x 3-1/2 in. (Incorniciato), American Painting and Sculpture to 1945, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Uchwalenie Konstytucji 3 maja. Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), artista grafico, Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uchwalenie-konstytucji-3-maja-bolt-johann-friedrich-1769-1836-artista-grafico-taubert-gustav-friedrich-amalius-1755-1839-disegnatore-cartoonista-image480464450.html
RM2JWK18J–Uchwalenie Konstytucji 3 maja. Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), artista grafico, Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839), disegnatore, cartoonista
Arte ispirata ai visitatori del Salone, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon), 27 agosto 1824, incisione, colorato a mano, foglio: 15 9/16 x 11 1/4 pollici (39,5 x 28,6 cm), stampe, incise da Louis Philibert Debucourt (francese, Parigi 1755–1832 Parigi), dopo Carle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-visitatori-del-salone-ammirando-il-soffitto-les-amateurs-de-plafonds-au-salon-27-agosto-1824-incisione-colorato-a-mano-foglio-15-9-16-x-11-1-4-pollici-39-5-x-28-6-cm-stampe-incise-da-louis-philibert-debucourt-francese-parigi-1755-1832-parigi-dopo-carle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956548.html
RF2HW5DPC–Arte ispirata ai visitatori del Salone, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon), 27 agosto 1824, incisione, colorato a mano, foglio: 15 9/16 x 11 1/4 pollici (39,5 x 28,6 cm), stampe, incise da Louis Philibert Debucourt (francese, Parigi 1755–1832 Parigi), dopo Carle, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Uchwalenie Konstytucji 3 maja. Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), artista grafico, Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839), disegnatore, cartoonista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uchwalenie-konstytucji-3-maja-bolt-johann-friedrich-1769-1836-artista-grafico-taubert-gustav-friedrich-amalius-1755-1839-disegnatore-cartoonista-image480415734.html
RM2JWGR4P–Uchwalenie Konstytucji 3 maja. Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), artista grafico, Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839), disegnatore, cartoonista
Adozione della Costituzione del 3 maggio; Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839); 1792 (1791-00-00-1791-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adozione-della-costituzione-del-3-maggio-bolt-johann-friedrich-1769-1836-taubert-gustav-friedrich-amalius-1755-1839-1792-1791-00-00-1791-00-00-00-image598911029.html
RM2WPAN3H–Adozione della Costituzione del 3 maggio; Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839); 1792 (1791-00-00-1791-00-00-00);
Incisione di Simon Kenton Stati Uniti frontiersman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-simon-kenton-stati-uniti-frontiersman-10914662.html
RMA42PNY–Incisione di Simon Kenton Stati Uniti frontiersman
Thomas Stothard, 1755–1834, British, Sketch of Izaak Walton's Cottage for the 'complete Angler', London, 1836, 1836. Inchiostro di penna e marrone, lavaggio di marrone e grafite su carta di wove di colore medio, leggermente testurizzata, di colore crema montata su carta di wove di colore medio, leggermente testurizzata. Dominio pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-stothard-1755-1834-british-sketch-of-izaak-waltons-cottage-for-the-complete-angler-london-1836-1836-inchiostro-di-penna-e-marrone-lavaggio-di-marrone-e-grafite-su-carta-di-wove-di-colore-medio-leggermente-testurizzata-di-colore-crema-montata-su-carta-di-wove-di-colore-medio-leggermente-testurizzata-dominio-pubblico-image398450836.html
RM2E47030–Thomas Stothard, 1755–1834, British, Sketch of Izaak Walton's Cottage for the 'complete Angler', London, 1836, 1836. Inchiostro di penna e marrone, lavaggio di marrone e grafite su carta di wove di colore medio, leggermente testurizzata, di colore crema montata su carta di wove di colore medio, leggermente testurizzata. Dominio pubblico
Carlo X (1757-1836), re di Francia, dopo la pittura Gérard di Enrico Bone (1755-1834), 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-x-1757-1836-re-di-francia-dopo-la-pittura-gerard-di-enrico-bone-1755-1834-1829-168095810.html
RMKNDBWP–Carlo X (1757-1836), re di Francia, dopo la pittura Gérard di Enrico Bone (1755-1834), 1829
Philibert Louis Debugcourt, Francese, 1755–1832, Dopo Carle Vernet, (Francese, 1758–1836), Exercice De Franconi (N. 2), 1806, colore acquatinta su carta, immagine: 13 3/4 x 17 5/8 in. (35 x 44,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debugcourt-francese-1755-1832-dopo-carle-vernet-francese-1758-1836-exercice-de-franconi-n-2-1806-colore-acquatinta-su-carta-immagine-13-3-4-x-17-5-8-in-35-x-44-7-cm-image344572018.html
RM2B0GH3E–Philibert Louis Debugcourt, Francese, 1755–1832, Dopo Carle Vernet, (Francese, 1758–1836), Exercice De Franconi (N. 2), 1806, colore acquatinta su carta, immagine: 13 3/4 x 17 5/8 in. (35 x 44,7 cm
DANIEL SMITH. (1755-1836). John Neagle (pagina 117). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-smith-1755-1836-john-neagle-pagina-117-image635613349.html
RM2YX2K8N–DANIEL SMITH. (1755-1836). John Neagle (pagina 117).
Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), in onore di Carle Vernet (1758-1836). "Addio da russo a parigino". Incisione (acquatinta colorata e colorata), 1814. Parigi, museo Carnavalet. 34716-20 Aquatinte, donna francese, militare, parigina, partenza, restauro, russo, soldato, coppia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-1755-1832-in-onore-di-carle-vernet-1758-1836-addio-da-russo-a-parigino-incisione-acquatinta-colorata-e-colorata-1814-parigi-museo-carnavalet-34716-20-aquatinte-donna-francese-militare-parigina-partenza-restauro-russo-soldato-coppia-image596749312.html
RM2WJT7RC–Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), in onore di Carle Vernet (1758-1836). "Addio da russo a parigino". Incisione (acquatinta colorata e colorata), 1814. Parigi, museo Carnavalet. 34716-20 Aquatinte, donna francese, militare, parigina, partenza, restauro, russo, soldato, coppia
Una vista del Tempio della Concordia eretto nel parco verde, per celebrare la gloriosa la pace del 1814, esibendo i fuochi d'artificio il 1 agosto. Dimensioni: Piastra: 11 5/16 × 17 1/16 in. (28,8 × 43,4 cm) foglio: 12 3/16 × 18 1/16 in. (31 × 45,8 cm). Editore: James Whittle (British, 1757-1818); Robert Laurie (British, Londra 1755-1836 Broxbourne, Hertfordshire). Data: 9 settembre 1814. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tempio-della-concordia-eretto-nel-parco-verde-per-celebrare-la-gloriosa-la-pace-del-1814-esibendo-i-fuochi-d-artificio-il-1-agosto-dimensioni-piastra-11-5-16-17-1-16-in-28-8-43-4-cm-foglio-12-3-16-18-1-16-in-31-45-8-cm-editore-james-whittle-british-1757-1818-robert-laurie-british-londra-1755-1836-broxbourne-hertfordshire-data-9-settembre-1814-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213163066.html
RMPAPBJJ–Una vista del Tempio della Concordia eretto nel parco verde, per celebrare la gloriosa la pace del 1814, esibendo i fuochi d'artificio il 1 agosto. Dimensioni: Piastra: 11 5/16 × 17 1/16 in. (28,8 × 43,4 cm) foglio: 12 3/16 × 18 1/16 in. (31 × 45,8 cm). Editore: James Whittle (British, 1757-1818); Robert Laurie (British, Londra 1755-1836 Broxbourne, Hertfordshire). Data: 9 settembre 1814. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il vescovo William White ca. 1830 William Russell Birch American William White (1748-1836) con Vescovo presieduta della Chiesa Episcopale negli Stati Uniti (1789; 1795-1836) e Vescovo della diocesi di Pennsylvania (1787-1836). Birch basò il suo ritratto sull'incisione di John Sartain del 1831 o del 1830 del ritratto di Thomas Sully. Bishop William White. William Russell Birch (americano (nato in Inghilterra), Warwick 1755–1834 Philadelphia, Pennsylvania). Americano. CA. 1830. Smalto su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vescovo-william-white-ca-1830-william-russell-birch-american-william-white-1748-1836-con-vescovo-presieduta-della-chiesa-episcopale-negli-stati-uniti-1789-1795-1836-e-vescovo-della-diocesi-di-pennsylvania-1787-1836-birch-baso-il-suo-ritratto-sull-incisione-di-john-sartain-del-1831-o-del-1830-del-ritratto-di-thomas-sully-bishop-william-white-william-russell-birch-americano-nato-in-inghilterra-warwick-1755-1834-philadelphia-pennsylvania-americano-ca-1830-smalto-su-rame-image458549466.html
RM2HJ0MEJ–Il vescovo William White ca. 1830 William Russell Birch American William White (1748-1836) con Vescovo presieduta della Chiesa Episcopale negli Stati Uniti (1789; 1795-1836) e Vescovo della diocesi di Pennsylvania (1787-1836). Birch basò il suo ritratto sull'incisione di John Sartain del 1831 o del 1830 del ritratto di Thomas Sully. Bishop William White. William Russell Birch (americano (nato in Inghilterra), Warwick 1755–1834 Philadelphia, Pennsylvania). Americano. CA. 1830. Smalto su rame
La Route de St. Cloud ou de Poissy (tessuto d'arredamento), 1822 o successivo, progettato da Carle Vernet (francese, 1758–1836) e Delmès (francese, fondata nel 1815) inciso da Philibert Louis Debugcourt (francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (francese 1758-1836), prodotto da Favre Petitpierre et Cie (francese, Nantes, 1802, Francia, Nantes, 1818, Plave, Nantes, 1818, Francia) Rullo inciso stampato, 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando il dy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-route-de-st-cloud-ou-de-poissy-tessuto-d-arredamento-1822-o-successivo-progettato-da-carle-vernet-francese-1758-1836-e-delmes-francese-fondata-nel-1815-inciso-da-philibert-louis-debugcourt-francese-1755-1831-dopo-carle-vernet-francese-1758-1836-prodotto-da-favre-petitpierre-et-cie-francese-nantes-1802-francia-nantes-1818-plave-nantes-1818-francia-rullo-inciso-stampato-85-1-x-80-5-cm-33-1-2-x-31-5-8-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-il-dy-image349729825.html
RF2B8YFXW–La Route de St. Cloud ou de Poissy (tessuto d'arredamento), 1822 o successivo, progettato da Carle Vernet (francese, 1758–1836) e Delmès (francese, fondata nel 1815) inciso da Philibert Louis Debugcourt (francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (francese 1758-1836), prodotto da Favre Petitpierre et Cie (francese, Nantes, 1802, Francia, Nantes, 1818, Plave, Nantes, 1818, Francia) Rullo inciso stampato, 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando il dy
Royal Imprimerie, n° .18/ atto/ dell'organo legislativo,/ non soggetto alla sanzione del re./ data a Parigi, 4 gennaio 1792. (titolo iscritto (lettera)), 1792. Incisione in legno e tipografia. Museo Carnavalet, storia di Parigi. Politica, storia, Rivoluzione francese, 1789-1799, Amministrazione, Decreto, Conspirazione, Royalty, Luigi XVI (Louis Auguste de France) (1754-1793), Margherita Luigi Francesco Duportretre (1754-1793), Luigi Stanislao Xavier de France (Louis XVIII) (1755-1824), Carlo Filippo di Francia (Carlo X) (1757-1836), Charles Alexandre de Calonne (1734-1802), Jean-Baptiste Lac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-imprimerie-n-18-atto-dell-organo-legislativo-non-soggetto-alla-sanzione-del-re-data-a-parigi-4-gennaio-1792-titolo-iscritto-lettera-1792-incisione-in-legno-e-tipografia-museo-carnavalet-storia-di-parigi-politica-storia-rivoluzione-francese-1789-1799-amministrazione-decreto-conspirazione-royalty-luigi-xvi-louis-auguste-de-france-1754-1793-margherita-luigi-francesco-duportretre-1754-1793-luigi-stanislao-xavier-de-france-louis-xviii-1755-1824-carlo-filippo-di-francia-carlo-x-1757-1836-charles-alexandre-de-calonne-1734-1802-jean-baptiste-lac-image596822232.html
RM2WJYGRM–Royal Imprimerie, n° .18/ atto/ dell'organo legislativo,/ non soggetto alla sanzione del re./ data a Parigi, 4 gennaio 1792. (titolo iscritto (lettera)), 1792. Incisione in legno e tipografia. Museo Carnavalet, storia di Parigi. Politica, storia, Rivoluzione francese, 1789-1799, Amministrazione, Decreto, Conspirazione, Royalty, Luigi XVI (Louis Auguste de France) (1754-1793), Margherita Luigi Francesco Duportretre (1754-1793), Luigi Stanislao Xavier de France (Louis XVIII) (1755-1824), Carlo Filippo di Francia (Carlo X) (1757-1836), Charles Alexandre de Calonne (1734-1802), Jean-Baptiste Lac
Merchant di cocco Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de coco". Gravure (aquatinte). 1817. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merchant-di-cocco-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-la-marchande-de-coco-gravure-aquatinte-1817-parigi-musee-carnavalet-image350213152.html
RM2B9NGCG–Merchant di cocco Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de coco". Gravure (aquatinte). 1817. Parigi, musée Carnavalet.
Adozione della Costituzione del 3 maggio; Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839); 1792 (1791-00-00-1791-00-00);Branicki, Aleksander (1821-1877), Branicki, Aleksander (1821-1877)-collezioni, Branicki, Władysław (1848-1914), Branicki, Władysław (1848-1914)-collezioni, collezione di Sucha-Collection, Constitution 3 Maja (3 maggio 1791), Tarnowska, Anna (1876-1953), Tarnowska, Anna (1876-1953)-collezioni, Tarnowski, Juliusz (1864-1917), Tarnowski, Juliusz (1864-1917)-collezioni, Tarnowski, Juliusz Gabriel (1901-1989), Tarnowski, Juliusz Gabriel (1901-1989 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adozione-della-costituzione-del-3-maggio-bolt-johann-friedrich-1769-1836-taubert-gustav-friedrich-amalius-1755-1839-1792-1791-00-00-1791-00-00-branicki-aleksander-1821-1877-branicki-aleksander-1821-1877-collezioni-branicki-wladyslaw-1848-1914-branicki-wladyslaw-1848-1914-collezioni-collezione-di-sucha-collection-constitution-3-maja-3-maggio-1791-tarnowska-anna-1876-1953-tarnowska-anna-1876-1953-collezioni-tarnowski-juliusz-1864-1917-tarnowski-juliusz-1864-1917-collezioni-tarnowski-juliusz-gabriel-1901-1989-tarnowski-juliusz-gabriel-1901-1989-image599027771.html
RM2WPG20Y–Adozione della Costituzione del 3 maggio; Bolt, Johann Friedrich (1769-1836), Taubert, Gustav Friedrich Amalius (1755-1839); 1792 (1791-00-00-1791-00-00);Branicki, Aleksander (1821-1877), Branicki, Aleksander (1821-1877)-collezioni, Branicki, Władysław (1848-1914), Branicki, Władysław (1848-1914)-collezioni, collezione di Sucha-Collection, Constitution 3 Maja (3 maggio 1791), Tarnowska, Anna (1876-1953), Tarnowska, Anna (1876-1953)-collezioni, Tarnowski, Juliusz (1864-1917), Tarnowski, Juliusz (1864-1917)-collezioni, Tarnowski, Juliusz Gabriel (1901-1989), Tarnowski, Juliusz Gabriel (1901-1989
RM2B8JADD–Mercato stradale Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Route du marché". Gravure (aquatinte en couleurs). Parigi, musée Carnavalet.
Elizabeth Beltzhoover Mason, c. 1803-1805. Stuart introdotto nell'arte americana una tecnica di pittura su base spontanea, ma strategicamente collocato pennellate e strati di sottile, vernice trasparente che presenta sitter come se immerso nella nebbia. Commissionato cinque anni dopo il suo matrimonio, questo dipinto di Elisabetta Beltzhoover Mason (1781-1836) dichiara la sua eleganza associando il suo con Stuart quartiere alla moda del modo. Il ritratto si adatta a un formato di piccoli accessori della colonna e drappeggi tradizionalmente associato con grandi dipinti, creando un effetto sia di intimità e di splendore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-beltzhoover-mason-c-1803-1805-stuart-introdotto-nell-arte-americana-una-tecnica-di-pittura-su-base-spontanea-ma-strategicamente-collocato-pennellate-e-strati-di-sottile-vernice-trasparente-che-presenta-sitter-come-se-immerso-nella-nebbia-commissionato-cinque-anni-dopo-il-suo-matrimonio-questo-dipinto-di-elisabetta-beltzhoover-mason-1781-1836-dichiara-la-sua-eleganza-associando-il-suo-con-stuart-quartiere-alla-moda-del-modo-il-ritratto-si-adatta-a-un-formato-di-piccoli-accessori-della-colonna-e-drappeggi-tradizionalmente-associato-con-grandi-dipinti-creando-un-effetto-sia-di-intimita-e-di-splendore-image330087281.html
RM2A50NKD–Elizabeth Beltzhoover Mason, c. 1803-1805. Stuart introdotto nell'arte americana una tecnica di pittura su base spontanea, ma strategicamente collocato pennellate e strati di sottile, vernice trasparente che presenta sitter come se immerso nella nebbia. Commissionato cinque anni dopo il suo matrimonio, questo dipinto di Elisabetta Beltzhoover Mason (1781-1836) dichiara la sua eleganza associando il suo con Stuart quartiere alla moda del modo. Il ritratto si adatta a un formato di piccoli accessori della colonna e drappeggi tradizionalmente associato con grandi dipinti, creando un effetto sia di intimità e di splendore.
Il Pennsylvania-tedesco : dedicato alla storia, biografia, genealogia, poesia, folk-lore e interessi generali dei tedeschi della Pennsylvania e dei loro discendenti . enior, si stabilì sulla fattoria vicino a Emaus. Thisfarm è ora di proprietà dell'on. M. C. L. Kline. 6. Giuseppe, nato l'11 ottobre 1750. Wasa wheelwright, sposò Magdalena Bockel, oHeidelberg, e si trasferì nel North Carolina. 7. Elizabeth, nata il 29 gennaio 1753. DiidSeptember 29. 1825. Ed è sepolto a Emaus.Married ]Iarch 31, 1772. A John Frederic Ro-mig, un mugnaio, vicino a Emaus. 8. Abrahamo, nato a marzo i. 1755, morì Au-Gust 3, 1836, ed è burie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pennsylvania-tedesco-dedicato-alla-storia-biografia-genealogia-poesia-folk-lore-e-interessi-generali-dei-tedeschi-della-pennsylvania-e-dei-loro-discendenti-enior-si-stabili-sulla-fattoria-vicino-a-emaus-thisfarm-e-ora-di-proprieta-dell-on-m-c-l-kline-6-giuseppe-nato-l-11-ottobre-1750-wasa-wheelwright-sposo-magdalena-bockel-oheidelberg-e-si-trasferi-nel-north-carolina-7-elizabeth-nata-il-29-gennaio-1753-diidseptember-29-1825-ed-e-sepolto-a-emaus-married-iarch-31-1772-a-john-frederic-ro-mig-un-mugnaio-vicino-a-emaus-8-abrahamo-nato-a-marzo-i-1755-mori-au-gust-3-1836-ed-e-burie-image342861492.html
RM2AWPK98–Il Pennsylvania-tedesco : dedicato alla storia, biografia, genealogia, poesia, folk-lore e interessi generali dei tedeschi della Pennsylvania e dei loro discendenti . enior, si stabilì sulla fattoria vicino a Emaus. Thisfarm è ora di proprietà dell'on. M. C. L. Kline. 6. Giuseppe, nato l'11 ottobre 1750. Wasa wheelwright, sposò Magdalena Bockel, oHeidelberg, e si trasferì nel North Carolina. 7. Elizabeth, nata il 29 gennaio 1753. DiidSeptember 29. 1825. Ed è sepolto a Emaus.Married ]Iarch 31, 1772. A John Frederic Ro-mig, un mugnaio, vicino a Emaus. 8. Abrahamo, nato a marzo i. 1755, morì Au-Gust 3, 1836, ed è burie
Merchant di cocco Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de coco". Gravure (aquatinte coloriée). 1817. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merchant-di-cocco-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-la-marchande-de-coco-gravure-aquatinte-coloriee-1817-parigi-musee-carnavalet-image350213165.html
RM2B9NGD1–Merchant di cocco Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de coco". Gravure (aquatinte coloriée). 1817. Parigi, musée Carnavalet.
SIMON KENTON IL LUOGO DI NASCITA DI vicino Hopewell Gap, cinque miglia a ovest, Simon Kenton nasce, 1755. Uscire di casa nel 1771, è diventato un socio su Daniel Boone e George Rogers Clark in Indian combattimenti. Egli ha vinto la fama come scout e come uno dei fondatori del Kentucky. Kenton morì in Ohio nel 1836. Virginia conservazione Commissione 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-simon-kenton-il-luogo-di-nascita-di-vicino-hopewell-gap-cinque-miglia-a-ovest-simon-kenton-nasce-1755-uscire-di-casa-nel-1771-e-diventato-un-socio-su-daniel-boone-e-george-rogers-clark-in-indian-combattimenti-egli-ha-vinto-la-fama-come-scout-e-come-uno-dei-fondatori-del-kentucky-kenton-mori-in-ohio-nel-1836-virginia-conservazione-commissione-1942-57977847.html
RMDA939B–SIMON KENTON IL LUOGO DI NASCITA DI vicino Hopewell Gap, cinque miglia a ovest, Simon Kenton nasce, 1755. Uscire di casa nel 1771, è diventato un socio su Daniel Boone e George Rogers Clark in Indian combattimenti. Egli ha vinto la fama come scout e come uno dei fondatori del Kentucky. Kenton morì in Ohio nel 1836. Virginia conservazione Commissione 1942
"Portrait de Louis de France (1729-1765), dauphin de France avec ses trois fils futurs rois Louis XVI, Louis XVIII et Charles X" (Ritratto di Luigi, D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-louis-de-france-1729-1765-dauphin-de-france-avec-ses-trois-fils-futurs-rois-louis-xvi-louis-xviii-et-charles-x-ritratto-di-luigi-d-image358757081.html
RM2BRJP8W–"Portrait de Louis de France (1729-1765), dauphin de France avec ses trois fils futurs rois Louis XVI, Louis XVIII et Charles X" (Ritratto di Luigi, D
Philibert Louis Debugcourt, Francese, 1755–1832, Dopo Carle Vernet, (Francese, 1758–1836), Exercice De Franconi (N. 1), 1806, colore acquatinta su carta, immagine: 13 13/16 x 17 11/16 in. (35,1 x 44,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debugcourt-francese-1755-1832-dopo-carle-vernet-francese-1758-1836-exercice-de-franconi-n-1-1806-colore-acquatinta-su-carta-immagine-13-13-16-x-17-11-16-in-35-1-x-44-9-cm-image344572022.html
RM2B0GH3J–Philibert Louis Debugcourt, Francese, 1755–1832, Dopo Carle Vernet, (Francese, 1758–1836), Exercice De Franconi (N. 1), 1806, colore acquatinta su carta, immagine: 13 13/16 x 17 11/16 in. (35,1 x 44,9 cm
Gli operai. Artista: Dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra); dopo Amos Greene (British, Halesowen, Birmingham 1735-1807 York). Dimensioni: piastra: 17 3/8 x 25 7/8 in. (44,2 x 65,7 cm) foglio: 18 1/4 x 26 15/16 in. (46,4 x 68,4 cm). Incisore: Richard Earlom (British, Londra Londra 1743-1822); Robert Laurie (British, Londra 1755-1836 Broxbourne, Hertfordshire). Editore: Benjamin Beale Evans (British, ca. 1765-1824). Data: Marzo 25, 1790. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-operai-artista-dopo-george-stubbs-british-liverpool-1724-1806-londra-dopo-amos-greene-british-halesowen-birmingham-1735-1807-york-dimensioni-piastra-17-3-8-x-25-7-8-in-44-2-x-65-7-cm-foglio-18-1-4-x-26-15-16-in-46-4-x-68-4-cm-incisore-richard-earlom-british-londra-londra-1743-1822-robert-laurie-british-londra-1755-1836-broxbourne-hertfordshire-editore-benjamin-beale-evans-british-ca-1765-1824-data-marzo-25-1790-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895144.html
RMPAA5X0–Gli operai. Artista: Dopo George Stubbs (British, Liverpool 1724-1806 Londra); dopo Amos Greene (British, Halesowen, Birmingham 1735-1807 York). Dimensioni: piastra: 17 3/8 x 25 7/8 in. (44,2 x 65,7 cm) foglio: 18 1/4 x 26 15/16 in. (46,4 x 68,4 cm). Incisore: Richard Earlom (British, Londra Londra 1743-1822); Robert Laurie (British, Londra 1755-1836 Broxbourne, Hertfordshire). Editore: Benjamin Beale Evans (British, ca. 1765-1824). Data: Marzo 25, 1790. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Baltimora : la sua storia e il suo popolo . Tor, che era nornino Irlanda, e venuto in questo paese con la sua famiglia. (V) Ann Alricks, figlia di Harmanus e Ann (West) Alricks, nacque nel 1760 e morì nel 1847. Sposò Alexander Boggs, bornin 1755, morì nel 1837; era figlio di Andrew Boggs, antenato immigrato, nato a Belfast, Irlanda, morto nell'aprile 1765. (Vi) Harmanus Boggs, figlio di Alexander e Ann (Alricks) Boggs, è nato nel 1785 e morì nel 1863. Sposò Margaret Parks, whowas nato nel 1784, e morì nel 1836. VII) Jane Alricks Boggs, figlia di Harmanus e Margaret Boggs, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baltimora-la-sua-storia-e-il-suo-popolo-tor-che-era-nornino-irlanda-e-venuto-in-questo-paese-con-la-sua-famiglia-v-ann-alricks-figlia-di-harmanus-e-ann-west-alricks-nacque-nel-1760-e-mori-nel-1847-sposo-alexander-boggs-bornin-1755-mori-nel-1837-era-figlio-di-andrew-boggs-antenato-immigrato-nato-a-belfast-irlanda-morto-nell-aprile-1765-vi-harmanus-boggs-figlio-di-alexander-e-ann-alricks-boggs-e-nato-nel-1785-e-mori-nel-1863-sposo-margaret-parks-whowas-nato-nel-1784-e-mori-nel-1836-vii-jane-alricks-boggs-figlia-di-harmanus-e-margaret-boggs-image369596380.html
RM2CD8FXM–. Baltimora : la sua storia e il suo popolo . Tor, che era nornino Irlanda, e venuto in questo paese con la sua famiglia. (V) Ann Alricks, figlia di Harmanus e Ann (West) Alricks, nacque nel 1760 e morì nel 1847. Sposò Alexander Boggs, bornin 1755, morì nel 1837; era figlio di Andrew Boggs, antenato immigrato, nato a Belfast, Irlanda, morto nell'aprile 1765. (Vi) Harmanus Boggs, figlio di Alexander e Ann (Alricks) Boggs, è nato nel 1785 e morì nel 1863. Sposò Margaret Parks, whowas nato nel 1784, e morì nel 1836. VII) Jane Alricks Boggs, figlia di Harmanus e Margaret Boggs,
Il mercato salsicce Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "La marchande de saucisses". Gravure (aquatinte coloriée). 1817. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mercato-salsicce-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-la-marchande-de-saucisses-gravure-aquatinte-coloriee-1817-parigi-musee-carnavalet-image350213142.html
Via di Napoli Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Route de Napoli". Gravure (aquatinte en couleurs), 1820. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-di-napoli-philibert-louis-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-route-de-napoli-gravure-aquatinte-en-couleurs-1820-parigi-musee-carnavalet-image349528016.html
RM2B8JAFC–Via di Napoli Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Route de Napoli". Gravure (aquatinte en couleurs), 1820. Parigi, musée Carnavalet.
Louis XVIII Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Luigi XVIII". Gravure (pointillé en couleurs). 1814. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xviii-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-le-peintre-carle-vernet-1758-1836-luigi-xviii-gravure-pointille-en-couleurs-1814-parigi-musee-carnavalet-image350216113.html
RM2B9NM69–Louis XVIII Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Luigi XVIII". Gravure (pointillé en couleurs). 1814. Parigi, musée Carnavalet.
Copia di George Washington (l'Ateneo ritratto) da Gilbert Stuart, Esdra Ames (American, 1768-1836), dopo Gilbert Stuart (American, 1755-1828), data sconosciuta, olio su tela, 29 x 24 in. (Tela) 37-1/4 x 32 x 3-1/2 in. (Incorniciato), American la pittura e la scultura al 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-george-washington-l-ateneo-ritratto-da-gilbert-stuart-esdra-ames-american-1768-1836-dopo-gilbert-stuart-american-1755-1828-data-sconosciuta-olio-su-tela-29-x-24-in-tela-37-1-4-x-32-x-3-1-2-in-incorniciato-american-la-pittura-e-la-scultura-al-1945-image328779943.html
RM2A2W64R–Copia di George Washington (l'Ateneo ritratto) da Gilbert Stuart, Esdra Ames (American, 1768-1836), dopo Gilbert Stuart (American, 1755-1828), data sconosciuta, olio su tela, 29 x 24 in. (Tela) 37-1/4 x 32 x 3-1/2 in. (Incorniciato), American la pittura e la scultura al 1945
Schizzo di Izaak Walton's Cottage per il 'completo Angler', Londra, 1836, Thomas Stothard, 1755–1834, British, 1836, inchiostro penna e marrone, lavaggio marrone e grafite su carta media, leggermente testurizzata, color crema, wove montata su carta media, leggermente testurizzata, crema wove, foglio: 9 1/2 × 6 pollici (24.1 × 15.2 cm) e montaggio: 12 5/8 × 9 1/2 pollici (32.1 × 24.1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-izaak-waltons-cottage-per-il-completo-angler-londra-1836-thomas-stothard-1755-1834-british-1836-inchiostro-penna-e-marrone-lavaggio-marrone-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-color-crema-wove-montata-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-foglio-9-1-2-6-pollici-24-1-15-2-cm-e-montaggio-12-5-8-9-1-2-pollici-32-1-24-1-cm-image389765019.html
RM2DJ3977–Schizzo di Izaak Walton's Cottage per il 'completo Angler', Londra, 1836, Thomas Stothard, 1755–1834, British, 1836, inchiostro penna e marrone, lavaggio marrone e grafite su carta media, leggermente testurizzata, color crema, wove montata su carta media, leggermente testurizzata, crema wove, foglio: 9 1/2 × 6 pollici (24.1 × 15.2 cm) e montaggio: 12 5/8 × 9 1/2 pollici (32.1 × 24.1 cm
Carlo X (1757-1836), Re di Francia, dopo Gérard. Artista: Henry osso (British, Truro Somerstown 1755-1834). Dimensioni: 14 1/4 x 10 1/4 in. (364 x 260 mm). Data: 1829. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-x-1757-1836-re-di-francia-dopo-gerard-artista-henry-osso-british-truro-somerstown-1755-1834-dimensioni-14-1-4-x-10-1-4-in-364-x-260-mm-data-1829-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213318681.html
RMPB1E49–Carlo X (1757-1836), Re di Francia, dopo Gérard. Artista: Henry osso (British, Truro Somerstown 1755-1834). Dimensioni: 14 1/4 x 10 1/4 in. (364 x 260 mm). Data: 1829. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Greatheart's Battle with Grim, Richard Westall, 1765–1836, inglese, precedentemente attribuito a Thomas Stothard, 1755–1834, inglese, non satinato, acquerello con penna e inchiostro nero su carta di wove crema leggermente spessa, foglio: 4 7/8 x 4 pollici (12.4 x 10.2 cm), allegoria, armatura, battaglia, capo, bambini, cristianesimo, mantello, morte, abiti, paura, gigante, casco, illustrazione, leone, tema letterario, uomo, meteorologia, pennacchio, scudo, tempesta, spada, il progresso del Pellegrino da questo mondo a quello che verrà, 1678, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/greathearts-battle-with-grim-richard-westall-1765-1836-inglese-precedentemente-attribuito-a-thomas-stothard-1755-1834-inglese-non-satinato-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-di-wove-crema-leggermente-spessa-foglio-4-7-8-x-4-pollici-12-4-x-10-2-cm-allegoria-armatura-battaglia-capo-bambini-cristianesimo-mantello-morte-abiti-paura-gigante-casco-illustrazione-leone-tema-letterario-uomo-meteorologia-pennacchio-scudo-tempesta-spada-il-progresso-del-pellegrino-da-questo-mondo-a-quello-che-verra-1678-donne-image389617286.html
RM2DHTGR2–Greatheart's Battle with Grim, Richard Westall, 1765–1836, inglese, precedentemente attribuito a Thomas Stothard, 1755–1834, inglese, non satinato, acquerello con penna e inchiostro nero su carta di wove crema leggermente spessa, foglio: 4 7/8 x 4 pollici (12.4 x 10.2 cm), allegoria, armatura, battaglia, capo, bambini, cristianesimo, mantello, morte, abiti, paura, gigante, casco, illustrazione, leone, tema letterario, uomo, meteorologia, pennacchio, scudo, tempesta, spada, il progresso del Pellegrino da questo mondo a quello che verrà, 1678, donne
La Route de St. Cloud ou de Poissy (tessuti per arredamento), 1822 o dopo, progettato da Carle Vernet (francese, 1758-1836) e Delmès (Francese, fondata 1815) incisi da Philibert Louis Debucourt (Francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (Francese) 1758-1836, fabbricato da Favre Petitpierre et Cie. (Francese, 1802-1818), Francia, Nantes, Nantes, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-route-de-st-cloud-ou-de-poissy-tessuti-per-arredamento-1822-o-dopo-progettato-da-carle-vernet-francese-1758-1836-e-delmes-francese-fondata-1815-incisi-da-philibert-louis-debucourt-francese-1755-1831-dopo-carle-vernet-francese-1758-1836-fabbricato-da-favre-petitpierre-et-cie-francese-1802-1818-francia-nantes-nantes-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-85-1-x-80-5-cm-33-1-2-x-31-5-8-in-image328650118.html
RM2A2K8G6–La Route de St. Cloud ou de Poissy (tessuti per arredamento), 1822 o dopo, progettato da Carle Vernet (francese, 1758-1836) e Delmès (Francese, fondata 1815) incisi da Philibert Louis Debucourt (Francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (Francese) 1758-1836, fabbricato da Favre Petitpierre et Cie. (Francese, 1802-1818), Francia, Nantes, Nantes, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in
Carlo X (1757-1836), Re di Francia, dopo Gérard, Henry osso, 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-x-1757-1836-re-di-francia-dopo-gerard-henry-osso-1829-162537433.html
RMKCC649–Carlo X (1757-1836), Re di Francia, dopo Gérard, Henry osso, 1829
Almanac per la prima metà dell'anno 1778, con Ritratti della Famiglia reale Francese, Louis-Joseph Mondhare, Francese, attivo 18 ° c., incisione e incisione su carta, UN fregio con sei ritratti in lunghezza helf è in cima. I ritratti sono di tipo 'LUIGI XVI' (1751-1793); la regina Maria Antonietta, 'LA REINE' (1754-1793); Luigi XVIII (1755-1824), 'MONSIEUR': Sua moglie Marie Louise di Savoia, 'MADAME'; il conte di Artois, poi Carlo X (1757-1836), 'le CTE D'ARTOIZ'; la sua moglie, USA, 1777 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/almanac-per-la-prima-meta-dell-anno-1778-con-ritratti-della-famiglia-reale-francese-louis-joseph-mondhare-francese-attivo-18-c-incisione-e-incisione-su-carta-un-fregio-con-sei-ritratti-in-lunghezza-helf-e-in-cima-i-ritratti-sono-di-tipo-luigi-xvi-1751-1793-la-regina-maria-antonietta-la-reine-1754-1793-luigi-xviii-1755-1824-monsieur-sua-moglie-marie-louise-di-savoia-madame-il-conte-di-artois-poi-carlo-x-1757-1836-le-cte-d-artoiz-la-sua-moglie-usa-1777-image391442818.html
RM2DMRN8J–Almanac per la prima metà dell'anno 1778, con Ritratti della Famiglia reale Francese, Louis-Joseph Mondhare, Francese, attivo 18 ° c., incisione e incisione su carta, UN fregio con sei ritratti in lunghezza helf è in cima. I ritratti sono di tipo 'LUIGI XVI' (1751-1793); la regina Maria Antonietta, 'LA REINE' (1754-1793); Luigi XVIII (1755-1824), 'MONSIEUR': Sua moglie Marie Louise di Savoia, 'MADAME'; il conte di Artois, poi Carlo X (1757-1836), 'le CTE D'ARTOIZ'; la sua moglie, USA, 1777
Almanac per la seconda metà dell'anno 1792, Letterpress, incisione, pennello e lavaggio su carta depressa, Schema AS -5. Sono rappresentati: Louis XVIII 'Louis Stanislas Xavier / Monsieur, Frere du Roi' (1755-1824); sua moglie 'Marie Joseph Louise / de Savoir, Madame.'; 'Charles [X] Philippe de France / Comte d'Artois Frere due Roi' (1857-1836); sua moglie 'Marie Therese de Savoire, / Comtesse d'Artois'; Loro figlio 'Mgr le Duc d'Angoulême, / fils de Mgr le CTE. d'Artois' (1775-1844); principessa 'le Elizabeth de France, / Soeur du Roi'., Francia, 1791, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/almanac-per-la-seconda-meta-dell-anno-1792-letterpress-incisione-pennello-e-lavaggio-su-carta-depressa-schema-as-5-sono-rappresentati-louis-xviii-louis-stanislas-xavier-monsieur-frere-du-roi-1755-1824-sua-moglie-marie-joseph-louise-de-savoir-madame-charles-x-philippe-de-france-comte-d-artois-frere-due-roi-1857-1836-sua-moglie-marie-therese-de-savoire-comtesse-d-artois-loro-figlio-mgr-le-duc-d-angouleme-fils-de-mgr-le-cte-d-artois-1775-1844-principessa-le-elizabeth-de-france-soeur-du-roi-francia-1791-stampa-image391164348.html
RM2DMB238–Almanac per la seconda metà dell'anno 1792, Letterpress, incisione, pennello e lavaggio su carta depressa, Schema AS -5. Sono rappresentati: Louis XVIII 'Louis Stanislas Xavier / Monsieur, Frere du Roi' (1755-1824); sua moglie 'Marie Joseph Louise / de Savoir, Madame.'; 'Charles [X] Philippe de France / Comte d'Artois Frere due Roi' (1857-1836); sua moglie 'Marie Therese de Savoire, / Comtesse d'Artois'; Loro figlio 'Mgr le Duc d'Angoulême, / fils de Mgr le CTE. d'Artois' (1775-1844); principessa 'le Elizabeth de France, / Soeur du Roi'., Francia, 1791, Stampa
. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente : organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. Chi d. 1782 settembre; Indly, 1784, figlia di M. Girardine, e vedova del conte de la Touche, whod. 20 ottobre 1817 : i suoi numeri sono, 1 Henrictte, m. nel 1786, la Contde la Tour-Du-pin-Gouveniet. 2 la Duchessa Fitz-Jamcs, dec.3=Fa9iny, ri. Marzo 1836 ; avendo m. Generale Conte Bertrand, che d.Aprile 1847. IStancJ^es. 3 Gio7i. Catherine, a. 4 giugno 17.52, d. 24 maggio 1797. 4 on. Laura, n. 21 aprile 1754. 5 on. Charlotte, n. 11 settembre 1755, e d.15 agosto 1782, avendo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-peerage-dell-impero-britannico-come-attualmente-esistente-organizzato-e-stampato-dalle-comunicazioni-personali-della-nobilta-chi-d-1782-settembre-indly-1784-figlia-di-m-girardine-e-vedova-del-conte-de-la-touche-whod-20-ottobre-1817-i-suoi-numeri-sono-1-henrictte-m-nel-1786-la-contde-la-tour-du-pin-gouveniet-2-la-duchessa-fitz-jamcs-dec-3-fa9iny-ri-marzo-1836-avendo-m-generale-conte-bertrand-che-d-aprile-1847-istancj-es-3-gio7i-catherine-a-4-giugno-17-52-d-24-maggio-1797-4-on-laura-n-21-aprile-1754-5-on-charlotte-n-11-settembre-1755-e-d-15-agosto-1782-avendo-image370338053.html
RM2CEE9Y1–. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente : organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. Chi d. 1782 settembre; Indly, 1784, figlia di M. Girardine, e vedova del conte de la Touche, whod. 20 ottobre 1817 : i suoi numeri sono, 1 Henrictte, m. nel 1786, la Contde la Tour-Du-pin-Gouveniet. 2 la Duchessa Fitz-Jamcs, dec.3=Fa9iny, ri. Marzo 1836 ; avendo m. Generale Conte Bertrand, che d.Aprile 1847. IStancJ^es. 3 Gio7i. Catherine, a. 4 giugno 17.52, d. 24 maggio 1797. 4 on. Laura, n. 21 aprile 1754. 5 on. Charlotte, n. 11 settembre 1755, e d.15 agosto 1782, avendo
. Inglese: Re Antonio di Sassonia (1755-1836) . Xix secolo. 765 Anthon Re di Sassonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-re-antonio-di-sassonia-1755-1836-xix-secolo-765-anthon-re-di-sassonia-image185819867.html
RMMP8R3R–. Inglese: Re Antonio di Sassonia (1755-1836) . Xix secolo. 765 Anthon Re di Sassonia
Madonna e Bambino, 1772, mezzatinta, foglio: 14 13/16 x 10 7/8 in. (37,7 x 27,7 cm), stampe, Robert Laurie (British, Londra 1755 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-1772-mezzatinta-foglio-14-13-16-x-10-7-8-in-37-7-x-27-7-cm-stampe-robert-laurie-british-londra-1755-162468793.html
RMKC92GW–Madonna e Bambino, 1772, mezzatinta, foglio: 14 13/16 x 10 7/8 in. (37,7 x 27,7 cm), stampe, Robert Laurie (British, Londra 1755
Ritratto di Otto Heinrich von Gemmingen-Hornberg (1755-1836). tardo XVIII secolo. Adel im Wandel93 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-otto-heinrich-von-gemmingen-hornberg-1755-1836-tardo-xviii-secolo-adel-im-wandel93-image184777027.html
RMMMH8YF–Ritratto di Otto Heinrich von Gemmingen-Hornberg (1755-1836). tardo XVIII secolo. Adel im Wandel93
Ogni volta Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Chacun figlio tour". Gravure (aquatinte en couleurs). 1823. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ogni-volta-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-le-peintre-carle-vernet-1758-1836-chacun-figlio-tour-gravure-aquatinte-en-couleurs-1823-parigi-musee-carnavalet-image350216084.html
RM2B9NM58–Ogni volta Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Chacun figlio tour". Gravure (aquatinte en couleurs). 1823. Parigi, musée Carnavalet.
Russo: "????????? ????????????? ???????? (1755-1836)" Ritratto di Ye. A. Arkharova. 1820. Catherine Alexandrowna Arkharoff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-1755-1836-ritratto-di-ye-a-arkharova-1820-catherine-alexandrowna-arkharoff-image184944626.html
RMMMTXN6–Russo: "????????? ????????????? ???????? (1755-1836)" Ritratto di Ye. A. Arkharova. 1820. Catherine Alexandrowna Arkharoff
St. Cloud Road Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Route de Saint-Cloud". Gravure (aquatinte en couleurs), 1816. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-cloud-road-philibert-louis-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-route-de-saint-cloud-gravure-aquatinte-en-couleurs-1816-parigi-musee-carnavalet-image349527922.html
I visitatori del salone espositivo, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon), incisa da Louis Debucourt Philibert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-visitatori-del-salone-espositivo-ammirando-il-soffitto-les-amateurs-de-plafonds-au-salon-incisa-da-louis-debucourt-philibert-162495229.html
RMKCA891–I visitatori del salone espositivo, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon), incisa da Louis Debucourt Philibert
I visitatori del salone espositivo, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon). Artista: incisa da Louis Debucourt Philibert (francese, Parigi Parigi 1755-1832); dopo Carle (Antoine Charles Horace) Vernet (francese, Bordeaux 1758-1836 Paris). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 11 1/4 in. (39,5 x 28,6 cm). Data: 27 agosto 1824. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-visitatori-del-salone-espositivo-ammirando-il-soffitto-les-amateurs-de-plafonds-au-salon-artista-incisa-da-louis-debucourt-philibert-francese-parigi-parigi-1755-1832-dopo-carle-antoine-charles-horace-vernet-francese-bordeaux-1758-1836-paris-dimensioni-foglio-15-9-16-x-11-1-4-in-39-5-x-28-6-cm-data-27-agosto-1824-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213112607.html
RMPAM38F–I visitatori del salone espositivo, ammirando il soffitto (Les Amateurs de plafonds au Salon). Artista: incisa da Louis Debucourt Philibert (francese, Parigi Parigi 1755-1832); dopo Carle (Antoine Charles Horace) Vernet (francese, Bordeaux 1758-1836 Paris). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 11 1/4 in. (39,5 x 28,6 cm). Data: 27 agosto 1824. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
N/A. Inglese: Dorothy Kilner, 1755-1836 . Peter E. Yates 467 Dorothy Kilner 1755 - 1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-dorothy-kilner-1755-1836-peter-e-yates-467-dorothy-kilner-1755-1836-image210165443.html
RMP5WT4K–N/A. Inglese: Dorothy Kilner, 1755-1836 . Peter E. Yates 467 Dorothy Kilner 1755 - 1836
Le gare mattutine o la porta di un ricco Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). 'Les courses du matin'. Gravure (aquatinte en couleurs), 1805. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-gare-mattutine-o-la-porta-di-un-ricco-philibert-louis-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-les-courses-du-matin-gravure-aquatinte-en-couleurs-1805-parigi-musee-carnavalet-image349525247.html
RM2B8J70F–Le gare mattutine o la porta di un ricco Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). 'Les courses du matin'. Gravure (aquatinte en couleurs), 1805. Parigi, musée Carnavalet.
Congedo di un russo in un parigino Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Adieux d'un russe à une Parisienne". Gravure (aquatinte). 1814. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/congedo-di-un-russo-in-un-parigino-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-adieux-d-un-russe-a-une-parisienne-gravure-aquatinte-1814-parigi-musee-carnavalet-image350211081.html
RM2B9NDPH–Congedo di un russo in un parigino Louis-Philibert Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Adieux d'un russe à une Parisienne". Gravure (aquatinte). 1814. Parigi, musée Carnavalet.
Maria Antonietta, regina di Re Luigi XVI di Francia, 1755-1793. In raso rosa corte abito bianco con garza festoonings sopra una grande hooped petticoat. Handcolored incisione su rame di Edward Hargrave dalla signora della rivista e Museo di Belles Lettres, belle arti, dramma, moda, ecc., Vol. IX, Dobbs, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-antonietta-regina-di-re-luigi-xvi-di-francia-1755-1793-in-raso-rosa-corte-abito-bianco-con-garza-festoonings-sopra-una-grande-hooped-petticoat-handcolored-incisione-su-rame-di-edward-hargrave-dalla-signora-della-rivista-e-museo-di-belles-lettres-belle-arti-dramma-moda-ecc-vol-ix-dobbs-londra-1836-image359080824.html
RM2BT5F74–Maria Antonietta, regina di Re Luigi XVI di Francia, 1755-1793. In raso rosa corte abito bianco con garza festoonings sopra una grande hooped petticoat. Handcolored incisione su rame di Edward Hargrave dalla signora della rivista e Museo di Belles Lettres, belle arti, dramma, moda, ecc., Vol. IX, Dobbs, Londra, 1836.
Ritratto di Vieuzac Barrere. Georges François Marie Gabriel (1775-1836). Portrait de Bertrand Barrère de Vieuzac (1755-1841), homme politique français. Pierre noire rehaussée de gouache blanche. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-vieuzac-barrere-georges-francois-marie-gabriel-1775-1836-portrait-de-bertrand-barrere-de-vieuzac-1755-1841-homme-politique-francais-pierre-noire-rehaussee-de-gouache-blanche-parigi-musee-carnavalet-image349929373.html
RM2B98JDH–Ritratto di Vieuzac Barrere. Georges François Marie Gabriel (1775-1836). Portrait de Bertrand Barrère de Vieuzac (1755-1841), homme politique français. Pierre noire rehaussée de gouache blanche. Parigi, musée Carnavalet.
Exercice de Franconi Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). Exercice de Franconi (famille d'écuyers d'origine italienne, maîtres de l'équitation acrobatique). Gravure (aquatinte), 1806. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/exercice-de-franconi-philibert-louis-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-exercice-de-franconi-famille-d-ecuyers-d-origine-italienne-maitres-de-l-equitation-acrobatique-gravure-aquatinte-1806-parigi-musee-carnavalet-image349525274.html
RM2B8J71E–Exercice de Franconi Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). Exercice de Franconi (famille d'écuyers d'origine italienne, maîtres de l'équitation acrobatique). Gravure (aquatinte), 1806. Parigi, musée Carnavalet.
Vista di Parigi / Charenton Barrier Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). 'Vue de Paris. Barrière de Charenton', Parigi (XIIème arr.). Gravure (aquatinte en couleurs). 1808. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-parigi-charenton-barrier-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-le-peintre-carle-vernet-1758-1836-vue-de-paris-barriere-de-charenton-parigi-xiieme-arr-gravure-aquatinte-en-couleurs-1808-parigi-musee-carnavalet-image349528038.html
RM2B8JAG6–Vista di Parigi / Charenton Barrier Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). 'Vue de Paris. Barrière de Charenton', Parigi (XIIème arr.). Gravure (aquatinte en couleurs). 1808. Parigi, musée Carnavalet.
. Deutsch: Anton von Sachsen (Anton der Gütige) (1755-1836), Bildausschnitt Anton König von Sachsen. 1827. Anton-Sachsen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-anton-von-sachsen-anton-der-gutige-1755-1836-bildausschnitt-anton-konig-von-sachsen-1827-anton-sachsen-image184895552.html
RMMMPM4G–. Deutsch: Anton von Sachsen (Anton der Gütige) (1755-1836), Bildausschnitt Anton König von Sachsen. 1827. Anton-Sachsen
51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/51-anton-i-1755-1836-kung-av-sachsen-pendang-fino-a-nmds-1889-friedrich-anton-joseph-kuhne-nationalmuseum-28748-image214137448.html
RMPCAPE0–51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748
La Route de St. Cloud ou de Poissy (Tessuti per Arredamento). Progettato da Carle Vernet (Francese, 1758-1836) e Delmès (Francese, fondata 1815) incisi da Philibert Louis Debucourt (Francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (Francese) 1758-1836; fabbricato da Favre Petitpierre et Cie. (Francese, 1802-1818); Francia, Nantes. Data: 1822-1830. Dimensioni: 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in.) ordito ripetere: 46,9 cm (18 1/2 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Nantes. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-route-de-st-cloud-ou-de-poissy-tessuti-per-arredamento-progettato-da-carle-vernet-francese-1758-1836-e-delmes-francese-fondata-1815-incisi-da-philibert-louis-debucourt-francese-1755-1831-dopo-carle-vernet-francese-1758-1836-fabbricato-da-favre-petitpierre-et-cie-francese-1802-1818-francia-nantes-data-1822-1830-dimensioni-85-1-x-80-5-cm-33-1-2-x-31-5-8-in-ordito-ripetere-46-9-cm-18-1-2-in-cotone-ad-armatura-a-tela-rullo-inciso-stampato-origine-nantes-museo-chicago-art-institute-image240140483.html
RMRXK9HR–La Route de St. Cloud ou de Poissy (Tessuti per Arredamento). Progettato da Carle Vernet (Francese, 1758-1836) e Delmès (Francese, fondata 1815) incisi da Philibert Louis Debucourt (Francese, 1755-1831) dopo Carle Vernet (Francese) 1758-1836; fabbricato da Favre Petitpierre et Cie. (Francese, 1802-1818); Francia, Nantes. Data: 1822-1830. Dimensioni: 85,1 x 80,5 cm (33 1/2 x 31 5/8 in.) ordito ripetere: 46,9 cm (18 1/2 in.). Cotone, ad armatura a tela; rullo inciso stampato. Origine: Nantes. Museo: Chicago Art Institute.
Il soggiorno ventilatori a soffitto Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Les amateurs de plafonds au Salon". Gravure (aquatinte et manière de crayon). Edité par Sazerac et Duval. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soggiorno-ventilatori-a-soffitto-louis-philibert-debucourt-1755-1832-d-apres-le-peintre-carle-vernet-1758-1836-les-amateurs-de-plafonds-au-salon-gravure-aquatinte-et-maniere-de-crayon-edite-par-sazerac-et-duval-parigi-musee-carnavalet-image349525269.html
RM2B8J719–Il soggiorno ventilatori a soffitto Louis- Philibert Debucourt (1755-1832) d'après le peintre Carle Vernet (1758-1836). "Les amateurs de plafonds au Salon". Gravure (aquatinte et manière de crayon). Edité par Sazerac et Duval. Parigi, musée Carnavalet.
Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grh2565sv-51-anton-i-1755-1836-kung-av-sachsen-pendang-fino-a-nmds-1889-friedrich-anton-joseph-kuhne-nationalmuseum-28748-image188126250.html
RMMX1TXJ–Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748
Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grh2565sv-51-anton-i-1755-1836-kung-av-sachsen-pendang-fino-a-nmds-1889-friedrich-anton-joseph-kuhne-nationalmuseum-28748-image187587513.html
RMMW59P1–Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748
Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grh2565sv-51-anton-i-1755-1836-kung-av-sachsen-pendang-fino-a-nmds-1889-friedrich-anton-joseph-kuhne-nationalmuseum-28748-image184833112.html
RMMMKTEG–Grh2565sv 51 Anton I, 1755-1836, kung av Sachsen, pendang fino a NMDs 1889 (Friedrich Anton Joseph Kühne) - Nationalmuseum - 28748
. Русский: Екатерина Александровна Архарова, ур. Римская-Корсакова (1755-1836), кавалерственнпя дама, вторая генерала жена и.П.Архарова. . 1.830 s. Ekaterina Arharova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1755-1836-1830-s-ekaterina-arharova-image184810466.html
RMMMJRHP–. Русский: Екатерина Александровна Архарова, ур. Римская-Корсакова (1755-1836), кавалерственнпя дама, вторая генерала жена и.П.Архарова. . 1.830 s. Ekaterina Arharova
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.