Madame Greuze su una chaise-longue con il suo doggie, relatore: Jean-Baptiste Greuze, 1757 - 1760, carta, pennello, a 343 mm x l 468 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-greuze-su-una-chaise-longue-con-il-suo-doggie-relatore-jean-baptiste-greuze-1757-1760-carta-pennello-a-343-mm-x-l-468-mm-image472080303.html
RM2JC136R–Madame Greuze su una chaise-longue con il suo doggie, relatore: Jean-Baptiste Greuze, 1757 - 1760, carta, pennello, a 343 mm x l 468 mm
Ecce Homo 1757-1760 Giambattista Tiepolo Venezia 1696 Madrid 1770 Italia Italiano ( Vangelo secondo San Giovanni, dopo l'incoronazione delle spine, Pilato mostrò alla folla che si era riunita di fronte al Cristo Pretorio, vestito di un mantello viola e recante lo scettro di canna, E disse: Ecce Homo a cui gli spettatori hanno risposto alla morte! ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-1757-1760-giambattista-tiepolo-venezia-1696-madrid-1770-italia-italiano-vangelo-secondo-san-giovanni-dopo-l-incoronazione-delle-spine-pilato-mostro-alla-folla-che-si-era-riunita-di-fronte-al-cristo-pretorio-vestito-di-un-mantello-viola-e-recante-lo-scettro-di-canna-e-disse-ecce-homo-a-cui-gli-spettatori-hanno-risposto-alla-morte-image357314149.html
RM2BN91RH–Ecce Homo 1757-1760 Giambattista Tiepolo Venezia 1696 Madrid 1770 Italia Italiano ( Vangelo secondo San Giovanni, dopo l'incoronazione delle spine, Pilato mostrò alla folla che si era riunita di fronte al Cristo Pretorio, vestito di un mantello viola e recante lo scettro di canna, E disse: Ecce Homo a cui gli spettatori hanno risposto alla morte! )
"La morte di Didone', 1757-1760. Artista: Giovanni Battista Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-didone-1757-1760-artista-giovanni-battista-tiepolo-image60269364.html
RMDE1E58–"La morte di Didone', 1757-1760. Artista: Giovanni Battista Tiepolo
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1236160) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1236160-139871679.html
. Mlle Maria Maddalena Balletti (1740-1776), noto come Manon Balletti, fidanzata (1757-1760) di Giacomo Casanova (1725-1798), moglie (1760) di Jacques-François Blondel (1705-1774) Ritratto di Manon balletti. 1757. Manon Balletti (1757) da Jean-Marc Nattier Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mlle-maria-maddalena-balletti-1740-1776-noto-come-manon-balletti-fidanzata-1757-1760-di-giacomo-casanova-1725-1798-moglie-1760-di-jacques-francois-blondel-1705-1774-ritratto-di-manon-balletti-1757-manon-balletti-1757-da-jean-marc-nattier-image184873943.html
RMMMNMGR–. Mlle Maria Maddalena Balletti (1740-1776), noto come Manon Balletti, fidanzata (1757-1760) di Giacomo Casanova (1725-1798), moglie (1760) di Jacques-François Blondel (1705-1774) Ritratto di Manon balletti. 1757. Manon Balletti (1757) da Jean-Marc Nattier
Giovanni Battista Tiepolo, Alessandro e Bucephalus, pittura, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-tiepolo-alessandro-e-bucephalus-pittura-1757-1760-image439551203.html
RM2GF3817–Giovanni Battista Tiepolo, Alessandro e Bucephalus, pittura, 1757-1760
Francia. Músicos de tropas un caballo. Trompeta del regimiento de Borbón 1757-1760. Colección editada por el comandante Eugène Louis Bucquoy (1879-1958). Año 1946. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-musicos-de-tropas-un-caballo-trompeta-del-regimiento-de-borbon-1757-1760-coleccion-editada-por-el-comandante-eugene-louis-bucquoy-1879-1958-ano-1946-image211088033.html
RMP7BTX9–Francia. Músicos de tropas un caballo. Trompeta del regimiento de Borbón 1757-1760. Colección editada por el comandante Eugène Louis Bucquoy (1879-1958). Año 1946.
La flotta francese sul St. Lawrence e il lago Ontario ca. 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flotta-francese-sul-st-lawrence-e-il-lago-ontario-ca-1757-1760-image470178800.html
RM2J8XDT0–La flotta francese sul St. Lawrence e il lago Ontario ca. 1757-1760
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073592.html
RM2EDB3YM–Francia, 1757-1760
Pittura che mostra Robert Clive, Mir Jafar e suo figlio Mir Miran con un certo numero di assistenti, dopo la battaglia di Plassey 1757 datata intorno al 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-che-mostra-robert-clive-mir-jafar-e-suo-figlio-mir-miran-con-un-certo-numero-di-assistenti-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-datata-intorno-al-1760-image575239682.html
RM2TBTC2A–Pittura che mostra Robert Clive, Mir Jafar e suo figlio Mir Miran con un certo numero di assistenti, dopo la battaglia di Plassey 1757 datata intorno al 1760
Giovanni Paolo Panini. Roma Antica. 1757-1760. L'Italia. Penna e inchiostro nero, acquerello, e spazzola e grey wash, intensificato con tocchi di bianco gouache su grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-paolo-panini-roma-antica-1757-1760-l-italia-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-spazzola-e-grey-wash-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gouache-su-grafite-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-image337997778.html
RM2AHW3H6–Giovanni Paolo Panini. Roma Antica. 1757-1760. L'Italia. Penna e inchiostro nero, acquerello, e spazzola e grey wash, intensificato con tocchi di bianco gouache su grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card
Robert Clive (1725-1774). Primo governatore britannico della Presidenza Bengala. Syed Mir Jafar Ali Khan Bahadur (1691-1765). Generale militare che divenne il primo Nawab dipendente del Bengala della British East India Company. Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757. Dipinto di Francis Hayman (1708-1776). Olio su tela, c. 1760 (100,3 x 127 cm). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-clive-1725-1774-primo-governatore-britannico-della-presidenza-bengala-syed-mir-jafar-ali-khan-bahadur-1691-1765-generale-militare-che-divenne-il-primo-nawab-dipendente-del-bengala-della-british-east-india-company-robert-clive-e-mir-jafar-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-dipinto-di-francis-hayman-1708-1776-olio-su-tela-c-1760-100-3-x-127-cm-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949721.html
RM2DA7Y89–Robert Clive (1725-1774). Primo governatore britannico della Presidenza Bengala. Syed Mir Jafar Ali Khan Bahadur (1691-1765). Generale militare che divenne il primo Nawab dipendente del Bengala della British East India Company. Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757. Dipinto di Francis Hayman (1708-1776). Olio su tela, c. 1760 (100,3 x 127 cm). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Madame Greuze su una chaise longue con il suo cane, Jean-Baptiste Greuze, 1757-1760 carta da disegno. grafite (minerale). inchiostro. spazzola con gesso appoggiata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-greuze-su-una-chaise-longue-con-il-suo-cane-jean-baptiste-greuze-1757-1760-carta-da-disegno-grafite-minerale-inchiostro-spazzola-con-gesso-appoggiata-image595605678.html
RM2WH053A–Madame Greuze su una chaise longue con il suo cane, Jean-Baptiste Greuze, 1757-1760 carta da disegno. grafite (minerale). inchiostro. spazzola con gesso appoggiata
Arte ispirata all'inverno, ca. 1760–70, italiano, Firenze, porcellana a pasta dura, H. 7 3/4 poll. (19,7 cm.), ceramica-porcellana, queste due figure derivano da un insieme delle quattro stagioni originariamente scolpite in avorio da Balthasar Permoser. Carlo Ginori (1702-1757), fondatore della fabbrica di doccia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-inverno-ca-1760-70-italiano-firenze-porcellana-a-pasta-dura-h-7-3-4-poll-19-7-cm-ceramica-porcellana-queste-due-figure-derivano-da-un-insieme-delle-quattro-stagioni-originariamente-scolpite-in-avorio-da-balthasar-permoser-carlo-ginori-1702-1757-fondatore-della-fabbrica-di-doccia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775767.html
RF2HTW75Y–Arte ispirata all'inverno, ca. 1760–70, italiano, Firenze, porcellana a pasta dura, H. 7 3/4 poll. (19,7 cm.), ceramica-porcellana, queste due figure derivano da un insieme delle quattro stagioni originariamente scolpite in avorio da Balthasar Permoser. Carlo Ginori (1702-1757), fondatore della fabbrica di doccia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il re Giorgio II del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, regnò 1727-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-giorgio-ii-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-regno-1727-1760-177629188.html
RMM8YKRG–Il re Giorgio II del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, regnò 1727-1760
Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757. Francesco Hayman, 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-clive-e-mir-jafar-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-francesco-hayman-1760-176156581.html
RMM6GHED–Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757. Francesco Hayman, 1760
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236161) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236161-109964463.html
RMGAW8P7–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236161)
Manon Balletti 1757 Jean Marc Nattier 1685 - 1766 Francia - Francese ( figlia di un'attrice in la Comédie Italienne azienda e si impegnava a Casanova a circa il tempo che il ritratto è stato dipinto. In 1760 si sposò con un più attendibili anche se vecchio corteggiatore, l'architetto Jacques-François Blondel (1705 - 1774) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manon-balletti-1757-jean-marc-nattier-1685-1766-francia-francese-figlia-di-un-attrice-in-la-comedie-italienne-azienda-e-si-impegnava-a-casanova-a-circa-il-tempo-che-il-ritratto-e-stato-dipinto-in-1760-si-sposo-con-un-piu-attendibili-anche-se-vecchio-corteggiatore-l-architetto-jacques-francois-blondel-1705-1774-140320981.html
RMJ484RH–Manon Balletti 1757 Jean Marc Nattier 1685 - 1766 Francia - Francese ( figlia di un'attrice in la Comédie Italienne azienda e si impegnava a Casanova a circa il tempo che il ritratto è stato dipinto. In 1760 si sposò con un più attendibili anche se vecchio corteggiatore, l'architetto Jacques-François Blondel (1705 - 1774)
Sofia Dorotea di celle (1666-1726), con i suoi figli Georg August (1683-1760, in seguito re Giorgio II di Gran Bretagna) e Sophie Dorothea (1687-1757, in seguito regina Sofia Dorotea di Prussia), ritratto a olio su tela di Jacques Vaillant, 1690-1691 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofia-dorotea-di-celle-1666-1726-con-i-suoi-figli-georg-august-1683-1760-in-seguito-re-giorgio-ii-di-gran-bretagna-e-sophie-dorothea-1687-1757-in-seguito-regina-sofia-dorotea-di-prussia-ritratto-a-olio-su-tela-di-jacques-vaillant-1690-1691-image596543029.html
RM2WJETM5–Sofia Dorotea di celle (1666-1726), con i suoi figli Georg August (1683-1760, in seguito re Giorgio II di Gran Bretagna) e Sophie Dorothea (1687-1757, in seguito regina Sofia Dorotea di Prussia), ritratto a olio su tela di Jacques Vaillant, 1690-1691
Alessandro e Bucefalo, Tiepolo, Giambattista, Pittore, tra il 1757 e il 1760, III quarto del XVIII secolo, Giardino Petit Palais sala livello 10, Pittura, Pittura, Pittura, Pittura ad olio, tela, altezza: 58 cm, larghezza: 35 cm, dimensioni - telaio:, altezza: 74,5 cm, larghezza: 51,7 cm, spessore: 4,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-e-bucefalo-tiepolo-giambattista-pittore-tra-il-1757-e-il-1760-iii-quarto-del-xviii-secolo-giardino-petit-palais-sala-livello-10-pittura-pittura-pittura-pittura-ad-olio-tela-altezza-58-cm-larghezza-35-cm-dimensioni-telaio-altezza-74-5-cm-larghezza-51-7-cm-spessore-4-5-cm-image573424064.html
RM2T8WM6T–Alessandro e Bucefalo, Tiepolo, Giambattista, Pittore, tra il 1757 e il 1760, III quarto del XVIII secolo, Giardino Petit Palais sala livello 10, Pittura, Pittura, Pittura, Pittura ad olio, tela, altezza: 58 cm, larghezza: 35 cm, dimensioni - telaio:, altezza: 74,5 cm, larghezza: 51,7 cm, spessore: 4,5 cm
Giorgio II (1683-1760) prima del 6 luglio 1757 di John Shackleton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-ii-1683-1760-prima-del-6-luglio-1757-di-john-shackleton-image563627831.html
RM2RMYD1B–Giorgio II (1683-1760) prima del 6 luglio 1757 di John Shackleton
Veduta del cantiere VOC di Middelburg, 1757, del cantiere della compagnia delle Indie orientali di Middelburg (titolo oggetto), veduta del cantiere navale della compagnia olandese delle Indie orientali di Middelburg, nella situazione intorno al 1757., tipografia: Anonima, su disegno di: Willem Udemans, editore: Isaak Tirion, su disegno di: Middelburg, editore: Amsterdam, 1757 - 1760, paper, incisione, incisione, altezza 212 mm x larghezza 177 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-del-cantiere-voc-di-middelburg-1757-del-cantiere-della-compagnia-delle-indie-orientali-di-middelburg-titolo-oggetto-veduta-del-cantiere-navale-della-compagnia-olandese-delle-indie-orientali-di-middelburg-nella-situazione-intorno-al-1757-tipografia-anonima-su-disegno-di-willem-udemans-editore-isaak-tirion-su-disegno-di-middelburg-editore-amsterdam-1757-1760-paper-incisione-incisione-altezza-212-mm-x-larghezza-177-mm-stampa-image599486783.html
RM2WR8YE7–Veduta del cantiere VOC di Middelburg, 1757, del cantiere della compagnia delle Indie orientali di Middelburg (titolo oggetto), veduta del cantiere navale della compagnia olandese delle Indie orientali di Middelburg, nella situazione intorno al 1757., tipografia: Anonima, su disegno di: Willem Udemans, editore: Isaak Tirion, su disegno di: Middelburg, editore: Amsterdam, 1757 - 1760, paper, incisione, incisione, altezza 212 mm x larghezza 177 mm, stampa
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1236213) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1236213-139870085.html
. Ritratto del colonnello britannico Cyrus Trapaud (18 agosto 1715 - 3 Maggio 1801), a mezza lunghezza, in uniforme, da Sir Joshua Reynolds. . Circa 1760. Casa d'aste Christie's dice 'Sittings sono registrati in E.K. Waterhouse, Reynolds, London, 1955, p. 98. per "Col. Trapaud', 1757-1760.' Christie's, LotFinder: entrata 3052735. Joshua Reynolds. Ciro Trapaud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-colonnello-britannico-cyrus-trapaud-18-agosto-1715-3-maggio-1801-a-mezza-lunghezza-in-uniforme-da-sir-joshua-reynolds-circa-1760-casa-d-aste-christies-dice-sittings-sono-registrati-in-e-k-waterhouse-reynolds-london-1955-p-98-per-col-trapaud-1757-1760-christies-lotfinder-entrata-3052735-joshua-reynolds-ciro-trapaud-image184965189.html
RMMMWTYH–. Ritratto del colonnello britannico Cyrus Trapaud (18 agosto 1715 - 3 Maggio 1801), a mezza lunghezza, in uniforme, da Sir Joshua Reynolds. . Circa 1760. Casa d'aste Christie's dice 'Sittings sono registrati in E.K. Waterhouse, Reynolds, London, 1955, p. 98. per "Col. Trapaud', 1757-1760.' Christie's, LotFinder: entrata 3052735. Joshua Reynolds. Ciro Trapaud
Tempesta. Atto III. SC. I, Stampa fatta da James Heath, 1757–1834, inglese, dopo Edward Francis Burney, 1760–1848, inglese, 1787 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempesta-atto-iii-sc-i-stampa-fatta-da-james-heath-1757-1834-inglese-dopo-edward-francis-burney-1760-1848-inglese-1787-image389835884.html
RM2DJ6FJ4–Tempesta. Atto III. SC. I, Stampa fatta da James Heath, 1757–1834, inglese, dopo Edward Francis Burney, 1760–1848, inglese, 1787
Roma Antica. Dopo Giovanni Paolo Pannini; Italiano, 1691-1765. Data: 1757-1760. Dimensioni: 443 x 696 mm. Penna e inchiostro nero, acquerello, e spazzola e grey wash, intensificato con tocchi di bianco gouache su grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Giovanni Paolo Panini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-antica-dopo-giovanni-paolo-pannini-italiano-1691-1765-data-1757-1760-dimensioni-443-x-696-mm-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-spazzola-e-grey-wash-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gouache-su-grafite-su-avorio-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-giovanni-paolo-panini-image240131976.html
RMRXJXP0–Roma Antica. Dopo Giovanni Paolo Pannini; Italiano, 1691-1765. Data: 1757-1760. Dimensioni: 443 x 696 mm. Penna e inchiostro nero, acquerello, e spazzola e grey wash, intensificato con tocchi di bianco gouache su grafite, su avorio carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Giovanni Paolo Panini.
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073614.html
RM2EDB40E–Francia, 1757-1760
Ritratto inciso di Thomas Pownall, politico britannico e ufficiale coloniale che fu governatore della Provincia di Massachusetts Bay dal 1757 al 1760, e successivamente servito nel Parlamento britannico, a metà lunghezza, indossando una giacca con polsino grande e bottoni, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-thomas-pownall-politico-britannico-e-ufficiale-coloniale-che-fu-governatore-della-provincia-di-massachusetts-bay-dal-1757-al-1760-e-successivamente-servito-nel-parlamento-britannico-a-meta-lunghezza-indossando-una-giacca-con-polsino-grande-e-bottoni-1800-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166683346.html
RMKK528J–Ritratto inciso di Thomas Pownall, politico britannico e ufficiale coloniale che fu governatore della Provincia di Massachusetts Bay dal 1757 al 1760, e successivamente servito nel Parlamento britannico, a metà lunghezza, indossando una giacca con polsino grande e bottoni, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
Angelica è minacciata dal mostro marino rilasciato da Ruggiero sull'ippogriff Angelica è incatenata a una roccia come è minacciata da un mostro marino, un orco. È salvato da Ruggiero che viene aangesneld sul retro di un ippocanto. Produttore : stampatore: Giovanni Domenico Tiepolonaar disegno: Giovanni Battista Tiepolo datazione: 1757 - 1760 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 245 mm × W 201 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo in Villa Valmarana a Vicenza, datato 1757. Oggetto: AngelicaRuggiero'hippogriffe (cavallo / aquila Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelica-e-minacciata-dal-mostro-marino-rilasciato-da-ruggiero-sull-ippogriff-angelica-e-incatenata-a-una-roccia-come-e-minacciata-da-un-mostro-marino-un-orco-e-salvato-da-ruggiero-che-viene-aangesneld-sul-retro-di-un-ippocanto-produttore-stampatore-giovanni-domenico-tiepolonaar-disegno-giovanni-battista-tiepolo-datazione-1757-1760-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-carta-tecnica-acquaforte-dimensioni-foglio-h-245-mm-w-201-mmtoelichtingprent-ad-affresco-di-giovanni-battista-tiepolo-in-villa-valmarana-a-vicenza-datato-1757-oggetto-angelicaruggiero-hippogriffe-cavallo-aquila-image348136288.html
RM2B6AYAT–Angelica è minacciata dal mostro marino rilasciato da Ruggiero sull'ippogriff Angelica è incatenata a una roccia come è minacciata da un mostro marino, un orco. È salvato da Ruggiero che viene aangesneld sul retro di un ippocanto. Produttore : stampatore: Giovanni Domenico Tiepolonaar disegno: Giovanni Battista Tiepolo datazione: 1757 - 1760 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Foglio: H 245 mm × W 201 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo in Villa Valmarana a Vicenza, datato 1757. Oggetto: AngelicaRuggiero'hippogriffe (cavallo / aquila
La pittura di Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey 1757 da Francis Hayman datata 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-robert-clive-e-mir-jafar-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-da-francis-hayman-datata-1760-image209096787.html
RMP4552B–La pittura di Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey 1757 da Francis Hayman datata 1760
Angelica Genest de Wond Van Medoro, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 stampa carta incisa Angelica. Medoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelica-genest-de-wond-van-medoro-giovanni-domenico-tiepolo-dopo-giovanni-battista-tiepolo-1757-1760-stampa-carta-incisa-angelica-medoro-image594053640.html
RM2WEDDDC–Angelica Genest de Wond Van Medoro, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 stampa carta incisa Angelica. Medoro
Arte ispirata dal Rev. William Atkinson, indossando un cappello a brigata larga, ca. 1760–62, grafite, foglio: 6 x 7 1/4 pollici (15,2 x 18,4 cm), disegni, George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734–1802 Kendal, Cumbria), quando Romney visse in Westmoreland tra il 1757 e il 1762 il Reverendo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-rev-william-atkinson-indossando-un-cappello-a-brigata-larga-ca-1760-62-grafite-foglio-6-x-7-1-4-pollici-15-2-x-18-4-cm-disegni-george-romney-british-beckside-lancashire-1734-1802-kendal-cumbria-quando-romney-visse-in-westmoreland-tra-il-1757-e-il-1762-il-reverendo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463018527.html
RF2HW88RY–Arte ispirata dal Rev. William Atkinson, indossando un cappello a brigata larga, ca. 1760–62, grafite, foglio: 6 x 7 1/4 pollici (15,2 x 18,4 cm), disegni, George Romney (British, Beckside, Lancashire 1734–1802 Kendal, Cumbria), quando Romney visse in Westmoreland tra il 1757 e il 1762 il Reverendo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura che mostra Robert Clive, Mir Jafar e suo figlio Mir Miran con un certo numero di assistenti, dopo la battaglia di Plassey 1757 datata intorno al 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-che-mostra-robert-clive-mir-jafar-e-suo-figlio-mir-miran-con-un-certo-numero-di-assistenti-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-datata-intorno-al-1760-image566807605.html
RM2RX48TN–Pittura che mostra Robert Clive, Mir Jafar e suo figlio Mir Miran con un certo numero di assistenti, dopo la battaglia di Plassey 1757 datata intorno al 1760
Arte ispirata alla disperazione, 21 febbraio 1800, incisione, stampato in inchiostro marrone, foglio: 11 x 9 1/16 pollici (28 x 23 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-disperazione-21-febbraio-1800-incisione-stampato-in-inchiostro-marrone-foglio-11-x-9-1-16-pollici-28-x-23-cm-prints-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810132.html
RF2HTXR18–Arte ispirata alla disperazione, 21 febbraio 1800, incisione, stampato in inchiostro marrone, foglio: 11 x 9 1/16 pollici (28 x 23 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236238) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236238-109955234.html
RMGATW0J–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236238)
Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, Battaglia di Kolin il 18 giugno 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-ii-o-di-federico-il-grande-re-di-prussia-battaglia-di-kolin-il-18-giugno-1757-durante-la-guerra-dei-sette-anni-50835944.html
RMCXKNNC–Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, Battaglia di Kolin il 18 giugno 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,,
Un piano di battaglia di Plassey. 1760. Un piano di battaglia di Plassey combattuto 23 Giugno, 1757, da Col. Robt. Clive, contro la Nabob del Bengala. Incisione. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1760. . Fonte: P1437,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-di-battaglia-di-plassey-1760-un-piano-di-battaglia-di-plassey-combattuto-23-giugno-1757-da-col-robt-clive-contro-la-nabob-del-bengala-incisione-originariamente-pubblicato-prodotta-nel-1760-fonte-p1437-image226961531.html
RMR56YMY–Un piano di battaglia di Plassey. 1760. Un piano di battaglia di Plassey combattuto 23 Giugno, 1757, da Col. Robt. Clive, contro la Nabob del Bengala. Incisione. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1760. . Fonte: P1437,.
Alexander Monro II, anatomista scozzese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-monro-ii-anatomista-scozzese-135088848.html
RMHRNR5M–Alexander Monro II, anatomista scozzese
Richard Grenville-Temple, II conte Temple tra il 1757 circa e il 1760 circa da William Hoare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-grenville-temple-ii-conte-temple-tra-il-1757-circa-e-il-1760-circa-da-william-hoare-image560024110.html
RM2RF38D2–Richard Grenville-Temple, II conte Temple tra il 1757 circa e il 1760 circa da William Hoare
Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. ada alla nostra obbedienza; butthis, con il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rivista-storica-delle-campagne-in-nord-america-per-gli-anni-1757-1758-1759-e-1760-contenente-gli-eventi-piu-notevoli-di-quel-periodo-in-particolare-i-due-sieges-del-quebec-c-c-gli-ordini-degli-ammiragli-e-degli-ufficiali-generali-le-descrizioni-dei-paesi-dove-l-autore-ha-servito-con-i-loro-forti-e-guarnigioni-i-loro-climi-suolo-prodotti-e-un-diario-regolare-del-tempo-come-anche-diversi-manifesti-un-mandato-del-compianto-vescovo-del-canada-gli-ordini-e-le-disposizioni-francesi-per-la-difesa-della-colonia-c-c-c-ada-alla-nostra-obbedienza-butthis-con-il-image342823353.html
RM2AWMXK5–Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. ada alla nostra obbedienza; butthis, con il
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1236159) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1236159-139870058.html
Le importazioni della Gran Bretagna dalla Francia, Louis Philippe Boitard, attivo 1734–1760, dopo Louis Philippe Boitard, attivo 1734–1760, 1757, incisione colorata a mano, foglio: 9 7/8 x 13 7/8in. (25.1 x 35,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-importazioni-della-gran-bretagna-dalla-francia-louis-philippe-boitard-attivo-1734-1760-dopo-louis-philippe-boitard-attivo-1734-1760-1757-incisione-colorata-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-7-8in-25-1-x-35-2-cm-image389682364.html
RM2DHYFR8–Le importazioni della Gran Bretagna dalla Francia, Louis Philippe Boitard, attivo 1734–1760, dopo Louis Philippe Boitard, attivo 1734–1760, 1757, incisione colorata a mano, foglio: 9 7/8 x 13 7/8in. (25.1 x 35,2 cm
Gli appassionati di spirituale. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 7 13/16 in. (26,8 × 19,8 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Data: 2 gennaio 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-appassionati-di-spirituale-artista-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-9-16-7-13-16-in-26-8-19-8-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-data-2-gennaio-1797-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259220.html
RMPAXP8M–Gli appassionati di spirituale. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 9/16 × 7 13/16 in. (26,8 × 19,8 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Data: 2 gennaio 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Thomas Rowlandson, Bartholomew Fair, Thomas Rowlandson (Londra, 1757–1827 Londra), Dopo John Nixon (Regno Unito, Ca. 1760–1818), 1807, incisione A Mano, foglio: 9 13/16 × 13 13/16 in. (25 × 35,1 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-bartholomew-fair-thomas-rowlandson-londra-1757-1827-londra-dopo-john-nixon-regno-unito-ca-1760-1818-1807-incisione-a-mano-foglio-9-13-16-13-13-16-in-25-35-1-cm-stampe-image344646893.html
RM2B0M0HH–Thomas Rowlandson, Bartholomew Fair, Thomas Rowlandson (Londra, 1757–1827 Londra), Dopo John Nixon (Regno Unito, Ca. 1760–1818), 1807, incisione A Mano, foglio: 9 13/16 × 13 13/16 in. (25 × 35,1 cm), stampe
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073641.html
RM2EDB41D–Francia, 1757-1760
Ritratto di Maria Josepha d'Austria (1699-1757). Artista: Silvestre, Louis de (1675-1760) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-maria-josepha-d-austria-1699-1757-artista-silvestre-louis-de-1675-1760-74096300.html
RME8FAGC–Ritratto di Maria Josepha d'Austria (1699-1757). Artista: Silvestre, Louis de (1675-1760)
Angelica guarisce la ferita di Medoro Angelica guarisce la ferita Medoro Object Type : picture Item number: RP-P-1950-555Catalogusreferentie: The Vesme 91-1 (2) Rizzi 140-1 (2) Marchi / marchi: Collector's mark, reverse bottom center, timbrato: Lugt 2228 Produttore : stampatore Giovanni Domenico Tiepolonaar design: Giovanni Battista Tiepolo Dating: 1757 - 1760 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Foglio: H 268 mm × W 210 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo nella Villa Valmarana di Vicenza del 1757. Oggetto: Angeli È Venuto Doro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelica-guarisce-la-ferita-di-medoro-angelica-guarisce-la-ferita-medoro-object-type-picture-item-number-rp-p-1950-555catalogusreferentie-the-vesme-91-1-2-rizzi-140-1-2-marchi-marchi-collectors-mark-reverse-bottom-center-timbrato-lugt-2228-produttore-stampatore-giovanni-domenico-tiepolonaar-design-giovanni-battista-tiepolo-dating-1757-1760-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-carta-tecnica-dimensioni-di-incisione-foglio-h-268-mm-w-210-mmtoelichtingprent-ad-affresco-di-giovanni-battista-tiepolo-nella-villa-valmarana-di-vicenza-del-1757-oggetto-angeli-e-venuto-doro-image348136294.html
RM2B6AYB2–Angelica guarisce la ferita di Medoro Angelica guarisce la ferita Medoro Object Type : picture Item number: RP-P-1950-555Catalogusreferentie: The Vesme 91-1 (2) Rizzi 140-1 (2) Marchi / marchi: Collector's mark, reverse bottom center, timbrato: Lugt 2228 Produttore : stampatore Giovanni Domenico Tiepolonaar design: Giovanni Battista Tiepolo Dating: 1757 - 1760 caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Carta Tecnica: Dimensioni di incisione: Foglio: H 268 mm × W 210 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo nella Villa Valmarana di Vicenza del 1757. Oggetto: Angeli È Venuto Doro
. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 305 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucknerscher-husar-im-siebenjahrigen-krieg-circa-1760-wahrscheinlich-carstens-305-kurhannoversches-husarenregiment-luckner-1757-image189123442.html
RMMYK8TJ–. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 305 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757
Mercurio appare ad Enea nel suo sogno, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 incisione su carta stampata (storia di) mercurio (Hermes) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-appare-ad-enea-nel-suo-sogno-giovanni-domenico-tiepolo-dopo-giovanni-battista-tiepolo-1757-1760-incisione-su-carta-stampata-storia-di-mercurio-hermes-image594062294.html
RM2WEDTEE–Mercurio appare ad Enea nel suo sogno, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 incisione su carta stampata (storia di) mercurio (Hermes)
Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-memoriale-delle-piramidi-presso-la-chiesa-di-st-andrews-nether-wallop-hampshire-image481796957.html
RM2JYRMX5–Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire
Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monastero-di-sao-martinho-de-tibaes-nozze-in-corso-gli-ospiti-in-arrivo-assemblaggio-tibaes-a-nord-ovest-di-braga-portogallo-settentrionale-image60174588.html
RMDDW58C–Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale
Art Inspired by a Early Lesson of Marching, 24 dicembre 1794, Etching, foglio: 9 5/16 x 13 1/4 pollici (23,6 x 33,6 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-a-early-lesson-of-marching-24-dicembre-1794-etching-foglio-9-5-16-x-13-1-4-pollici-23-6-x-33-6-cm-prints-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462993264.html
RF2HW74HM–Art Inspired by a Early Lesson of Marching, 24 dicembre 1794, Etching, foglio: 9 5/16 x 13 1/4 pollici (23,6 x 33,6 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236174) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236174-109964499.html
RMGAW8RF–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236174)
Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, Battaglia di Leuthen il 5 dicembre 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-ii-o-di-federico-il-grande-re-di-prussia-battaglia-di-leuthen-il-5-dicembre-1757-durante-la-guerra-dei-sette-anni-50835958.html
RMCXKNNX–Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, Battaglia di Leuthen il 5 dicembre 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,,
Alexander Monro II, anatomista scozzese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexander-monro-ii-anatomista-scozzese-135088849.html
RMHRNR5N–Alexander Monro II, anatomista scozzese
Ritratto di Hotse Johannes (ca. 1760-1827) en zijn echtgenote Klaske Sybrens ruardi (1757-1843) 1789 di Willem Bartel van der Kooi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hotse-johannes-ca-1760-1827-en-zijn-echtgenote-klaske-sybrens-ruardi-1757-1843-1789-di-willem-bartel-van-der-kooi-image562090461.html
RM2RJDC39–Ritratto di Hotse Johannes (ca. 1760-1827) en zijn echtgenote Klaske Sybrens ruardi (1757-1843) 1789 di Willem Bartel van der Kooi
Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. . produrre qualsiasi altro tentativo di registrazione th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rivista-storica-delle-campagne-in-nord-america-per-gli-anni-1757-1758-1759-e-1760-contenente-gli-eventi-piu-notevoli-di-quel-periodo-in-particolare-i-due-sieges-del-quebec-c-c-gli-ordini-degli-ammiragli-e-degli-ufficiali-generali-le-descrizioni-dei-paesi-dove-l-autore-ha-servito-con-i-loro-forti-e-guarnigioni-i-loro-climi-suolo-prodotti-e-un-diario-regolare-del-tempo-come-anche-diversi-manifesti-un-mandato-del-compianto-vescovo-del-canada-gli-ordini-e-le-disposizioni-francesi-per-la-difesa-della-colonia-c-c-c-produrre-qualsiasi-altro-tentativo-di-registrazione-th-image342825080.html
RM2AWN0TT–Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. . produrre qualsiasi altro tentativo di registrazione th
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1257377) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1257377-139871666.html
Cattive notizie su Modifica. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 9 1/4 × 13 1/8 in. (23,5 × 33,3 cm). Data: Dicembre 28, 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattive-notizie-su-modifica-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-9-1-4-13-1-8-in-23-5-33-3-cm-data-dicembre-28-1794-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213328001.html
RMPB1X15–Cattive notizie su Modifica. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 9 1/4 × 13 1/8 in. (23,5 × 33,3 cm). Data: Dicembre 28, 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Thomas Rowlandson, Un Old Maid, Una Conferenza Sui Capi, Thomas Rowlandson (Londra 1757-1827 Londra), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760-1809 Londra), 1808, Incisione, Foglio: 5 7/16 - 3 1/8 In. (13,8 - 8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-un-old-maid-una-conferenza-sui-capi-thomas-rowlandson-londra-1757-1827-londra-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-1808-incisione-foglio-5-7-16-3-1-8-in-13-8-8-cm-stampe-image344622658.html
RM2B0JWM2–Thomas Rowlandson, Un Old Maid, Una Conferenza Sui Capi, Thomas Rowlandson (Londra 1757-1827 Londra), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760-1809 Londra), 1808, Incisione, Foglio: 5 7/16 - 3 1/8 In. (13,8 - 8 cm), stampe
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073611.html
RM2EDB40B–Francia, 1757-1760
Ritratto di Johanna-Elizabeth, Electress di Anhalt-Zerbst (1712-1760), Madre di Caterina II, 1740s. Artista: Pesne, Antoine (1683-1757) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johanna-elizabeth-electress-di-anhalt-zerbst-1712-1760-madre-di-caterina-ii-1740s-artista-pesne-antoine-1683-1757-image60390475.html
RMDE70JK–Ritratto di Johanna-Elizabeth, Electress di Anhalt-Zerbst (1712-1760), Madre di Caterina II, 1740s. Artista: Pesne, Antoine (1683-1757)
Gezicht op de scheepswerf van de VOC te Middelburg, 1757 De scheeps timmerwerf der Oost indische compagnie te Middelburg (titel op Object) Visualizza il cantiere della Compagnia olandese dell'India orientale a Middelburg, nella situazione intorno al 1757. Produttore : printmaker: Anonymous to drawing: Willem Udemans (listed building) editore: Isaak Tirion (listed object ) preparazione dell'inserto: Al disegno di: Middelburg Editore: Amsterdam Data: 1757 - 1760 Materiale: Paper Tecnica: Etching / engra (printing process) Misure: Foglio: H 212 mm × W 177 mmToelichtingPrent usato anche in: Udemans, Willem. Breve di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-de-scheepswerf-van-de-voc-te-middelburg-1757-de-scheeps-timmerwerf-der-oost-indische-compagnie-te-middelburg-titel-op-object-visualizza-il-cantiere-della-compagnia-olandese-dell-india-orientale-a-middelburg-nella-situazione-intorno-al-1757-produttore-printmaker-anonymous-to-drawing-willem-udemans-listed-building-editore-isaak-tirion-listed-object-preparazione-dell-inserto-al-disegno-di-middelburg-editore-amsterdam-data-1757-1760-materiale-paper-tecnica-etching-engra-printing-process-misure-foglio-h-212-mm-w-177-mmtoelichtingprent-usato-anche-in-udemans-willem-breve-di-image348400222.html
RM2B6R012–Gezicht op de scheepswerf van de VOC te Middelburg, 1757 De scheeps timmerwerf der Oost indische compagnie te Middelburg (titel op Object) Visualizza il cantiere della Compagnia olandese dell'India orientale a Middelburg, nella situazione intorno al 1757. Produttore : printmaker: Anonymous to drawing: Willem Udemans (listed building) editore: Isaak Tirion (listed object ) preparazione dell'inserto: Al disegno di: Middelburg Editore: Amsterdam Data: 1757 - 1760 Materiale: Paper Tecnica: Etching / engra (printing process) Misure: Foglio: H 212 mm × W 177 mmToelichtingPrent usato anche in: Udemans, Willem. Breve di
. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 351 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucknerscher-husar-im-siebenjahrigen-krieg-circa-1760-wahrscheinlich-carstens-351-kurhannoversches-husarenregiment-luckner-1757-image188331600.html
RMMXB6TG–. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 351 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757
Medoro en Angelicica Kertve Hun Naam in Boomstam, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 stampa Italia carta incisa Angelica. Medoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medoro-en-angelicica-kertve-hun-naam-in-boomstam-giovanni-domenico-tiepolo-dopo-giovanni-battista-tiepolo-1757-1760-stampa-italia-carta-incisa-angelica-medoro-image594060222.html
RM2WEDNTE–Medoro en Angelicica Kertve Hun Naam in Boomstam, Giovanni Domenico Tiepolo, dopo Giovanni Battista Tiepolo, 1757 - 1760 stampa Italia carta incisa Angelica. Medoro
Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-memoriale-delle-piramidi-presso-la-chiesa-di-st-andrews-nether-wallop-hampshire-image481798586.html
RM2JYRR0A–Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire
Letto dall'ospedale di St. Giovanni di Dio a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letto-dall-ospedale-di-st-giovanni-di-dio-a-varsavia-redler-jan-chrysostom-fl-ca-1743-1773-fontana-jakub-1710-1773-1757-1760-1757-00-00-00-1760-00-00-image598834317.html
RM2WP777W–Letto dall'ospedale di St. Giovanni di Dio a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00);
Art Inspired by a Early Lesson of Marching, 24 dicembre 1794, Hand-colored Etching, sheet: 9 1/8 x 13 in. (23,2 x 33 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-a-early-lesson-of-marching-24-dicembre-1794-hand-colored-etching-sheet-9-1-8-x-13-in-23-2-x-33-cm-prints-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462993253.html
RF2HW74H9–Art Inspired by a Early Lesson of Marching, 24 dicembre 1794, Hand-colored Etching, sheet: 9 1/8 x 13 in. (23,2 x 33 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236217) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236217-109955182.html
RMGATTXP–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236217)
Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, la battaglia di Leuthen il 5 dicembre 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-ii-o-di-federico-il-grande-re-di-prussia-la-battaglia-di-leuthen-il-5-dicembre-1757-durante-la-guerra-dei-sette-anni-50835957.html
RMCXKNNW–Federico II o di Federico il Grande re di Prussia, la battaglia di Leuthen il 5 dicembre 1757 durante la Guerra dei Sette Anni,,
Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monastero-di-sao-martinho-de-tibaes-nozze-in-corso-gli-ospiti-in-arrivo-assemblaggio-tibaes-a-nord-ovest-di-braga-portogallo-settentrionale-image60174361.html
RMDDW509–Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale
Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. lb*. L'estremità propofed, a sfett Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rivista-storica-delle-campagne-in-nord-america-per-gli-anni-1757-1758-1759-e-1760-contenente-gli-eventi-piu-notevoli-di-quel-periodo-in-particolare-i-due-sieges-del-quebec-c-c-gli-ordini-degli-ammiragli-e-degli-ufficiali-generali-le-descrizioni-dei-paesi-dove-l-autore-ha-servito-con-i-loro-forti-e-guarnigioni-i-loro-climi-suolo-prodotti-e-un-diario-regolare-del-tempo-come-anche-diversi-manifesti-un-mandato-del-compianto-vescovo-del-canada-gli-ordini-e-le-disposizioni-francesi-per-la-difesa-della-colonia-c-c-c-lb-l-estremita-propofed-a-sfett-image342825154.html
RM2AWN0YE–Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. lb*. L'estremità propofed, a sfett
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1236161) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1236161-139871680.html
Cupido Romana Magick Lanterna. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 9 15/16 × 7 11/16 in. (25,3 × 19,5 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Data: 31 gennaio 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-romana-magick-lanterna-artista-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-9-15-16-7-11-16-in-25-3-19-5-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-data-31-gennaio-1797-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213145407.html
RMPANH3Y–Cupido Romana Magick Lanterna. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 9 15/16 × 7 11/16 in. (25,3 × 19,5 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Data: 31 gennaio 1797. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Thomas Rowlandson, Methodist Preacher, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), Aprile 1808, Acquaforte, Foglio: 6 1/16 × 3 7/8 In. (15,4 × 9,8 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-methodist-preacher-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-aprile-1808-acquaforte-foglio-6-1-16-3-7-8-in-15-4-9-8-cm-stampe-image344622669.html
RM2B0JWMD–Thomas Rowlandson, Methodist Preacher, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), Aprile 1808, Acquaforte, Foglio: 6 1/16 × 3 7/8 In. (15,4 × 9,8 cm), stampe
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073645.html
RM2EDB41H–Francia, 1757-1760
Ritratto di Maria Josepha d'Austria (1699-1757), 18th ° secolo. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-josepha-d-austria-1699-1757-18th-secolo-collezione-privata-image535132202.html
RM2P2HAGA–Ritratto di Maria Josepha d'Austria (1699-1757), 18th ° secolo. Collezione privata.
Amor travestito da Eneas figlio Ascanio proposto a Dido durante la festa Amor travestito da Eneas figlio Ascanio proposto a Dido durante la festa tipo oggetto: Foto numero articolo: RP-P-1950-551Catalogusreferentie: Il Vesme 87-1 (2) Rizzi 138-1 (2) Segni / marchi: Marchio del collettore, centro del fondo opposto, stampato: Lugt 2228 Produttore : Incisore Giovanni Domenico Tiepolonaar design: Giovanni Battista Tiepolo Dating: 1757 - 1760 Caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica di incisione: Dimensioni incisione: Foglio: H 236 mm × W 256 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo nella Villa Val Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amor-travestito-da-eneas-figlio-ascanio-proposto-a-dido-durante-la-festa-amor-travestito-da-eneas-figlio-ascanio-proposto-a-dido-durante-la-festa-tipo-oggetto-foto-numero-articolo-rp-p-1950-551catalogusreferentie-il-vesme-87-1-2-rizzi-138-1-2-segni-marchi-marchio-del-collettore-centro-del-fondo-opposto-stampato-lugt-2228-produttore-incisore-giovanni-domenico-tiepolonaar-design-giovanni-battista-tiepolo-dating-1757-1760-caratteristiche-fisiche-materiale-di-incisione-tecnica-di-incisione-dimensioni-incisione-foglio-h-236-mm-w-256-mmtoelichtingprent-ad-affresco-di-giovanni-battista-tiepolo-nella-villa-val-image348133658.html
RM2B6AT0X–Amor travestito da Eneas figlio Ascanio proposto a Dido durante la festa Amor travestito da Eneas figlio Ascanio proposto a Dido durante la festa tipo oggetto: Foto numero articolo: RP-P-1950-551Catalogusreferentie: Il Vesme 87-1 (2) Rizzi 138-1 (2) Segni / marchi: Marchio del collettore, centro del fondo opposto, stampato: Lugt 2228 Produttore : Incisore Giovanni Domenico Tiepolonaar design: Giovanni Battista Tiepolo Dating: 1757 - 1760 Caratteristiche Fisiche: Materiale di incisione: Tecnica di incisione: Dimensioni incisione: Foglio: H 236 mm × W 256 mmToelichtingPrent ad affresco di Giovanni Battista Tiepolo nella Villa Val
. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 350 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucknerscher-husar-im-siebenjahrigen-krieg-circa-1760-wahrscheinlich-carstens-350-kurhannoversches-husarenregiment-luckner-1757-image187811922.html
RMMWFG0J–. Lucknerscher Husar im Siebenjährigen Krieg. circa 1760. wahrscheinlich Carstens 350 Kurhannoversches Husarenregiment Luckner 1757
. Lord Clive incontro con Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey NPG titolo: Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757 . circa 1760 62 Clive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-clive-incontro-con-mir-jafar-dopo-la-battaglia-di-plassey-npg-titolo-robert-clive-e-mir-jafar-dopo-la-battaglia-di-plassey-1757-circa-1760-62-clive-image207910167.html
RMP273F3–. Lord Clive incontro con Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey NPG titolo: Robert Clive e Mir Jafar dopo la battaglia di Plassey, 1757 . circa 1760 62 Clive
Letto dall'ospedale di St. Giovanni di Dio a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/letto-dall-ospedale-di-st-giovanni-di-dio-a-varsavia-redler-jan-chrysostom-fl-ca-1743-1773-fontana-jakub-1710-1773-1757-1760-1757-00-00-00-1760-00-00-image598824186.html
RM2WP6PA2–Letto dall'ospedale di St. Giovanni di Dio a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00);
Art Inspired by Odd Characters, 16 febbraio 1801, incisione colorata a mano, foglio: 18 1/4 x 13 5/8 pollici (46,4 x 34,6 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), probabilmente dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-odd-characters-16-febbraio-1801-incisione-colorata-a-mano-foglio-18-1-4-x-13-5-8-pollici-46-4-x-34-6-cm-prints-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-probabilmente-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986755.html
RF2HW6T97–Art Inspired by Odd Characters, 16 febbraio 1801, incisione colorata a mano, foglio: 18 1/4 x 13 5/8 pollici (46,4 x 34,6 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), probabilmente dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236220) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236220-109955189.html
RMGATTY1–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236220)
Il principe Friedrich Ludwig Heinrich di Prussia, 1726 - 1802, con soldati prima della battaglia di Praga il 6 maggio 1757 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-friedrich-ludwig-heinrich-di-prussia-1726-1802-con-soldati-prima-della-battaglia-di-praga-il-6-maggio-1757-50835933.html
RMCXKNN1–Il principe Friedrich Ludwig Heinrich di Prussia, 1726 - 1802, con soldati prima della battaglia di Praga il 6 maggio 1757
Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-memoriale-delle-piramidi-presso-la-chiesa-di-st-andrews-nether-wallop-hampshire-image481797450.html
RM2JYRNFP–Un memoriale delle Piramidi presso la chiesa di St Andrews, Nether Wallop, Hampshire
Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monastero-di-sao-martinho-de-tibaes-nozze-in-corso-gli-ospiti-in-arrivo-assemblaggio-tibaes-a-nord-ovest-di-braga-portogallo-settentrionale-image60174578.html
RMDDW582–Monastero di São Martinho de Tibães,Nozze in corso,gli ospiti in arrivo, assemblaggio,Tibães,a nord-ovest di Braga, Portogallo settentrionale
Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. . – cappello Houfe,miflaid; è quindi speranza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rivista-storica-delle-campagne-in-nord-america-per-gli-anni-1757-1758-1759-e-1760-contenente-gli-eventi-piu-notevoli-di-quel-periodo-in-particolare-i-due-sieges-del-quebec-c-c-gli-ordini-degli-ammiragli-e-degli-ufficiali-generali-le-descrizioni-dei-paesi-dove-l-autore-ha-servito-con-i-loro-forti-e-guarnigioni-i-loro-climi-suolo-prodotti-e-un-diario-regolare-del-tempo-come-anche-diversi-manifesti-un-mandato-del-compianto-vescovo-del-canada-gli-ordini-e-le-disposizioni-francesi-per-la-difesa-della-colonia-c-c-c-cappello-houfe-miflaid-e-quindi-speranza-image342823674.html
RM2AWMY2J–Una rivista storica delle campagne in Nord America, per gli anni 1757, 1758, 1759, e 1760 : contenente gli eventi più notevoli di quel periodo ; in particolare i due sieges del Québec, &c&c., gli ordini degli ammiragli e degli ufficiali generali ; Le descrizioni dei paesi dove l'autore ha servito, con i loro forti e guarnigioni; i loro climi, suolo, prodotti; e un diario regolare del tempo; come anche diversi manifesti, un mandato del compianto vescovo del Canada; Gli ordini e le disposizioni francesi per la difesa della colonia, &c&c&c. . – cappello Houfe,miflaid; è quindi speranza
Francia, 1757 1760 (NYPL B14896507 1236214) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-nypl-b14896507-1236214-139870081.html
Qual è la notizia. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 3/4 × 9 1/16 in. (27,3 × 23 cm). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Data: 20 ottobre 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qual-e-la-notizia-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-3-4-9-1-16-in-27-3-23-cm-editore-rudolph-ackermann-londra-attivo-1794-1829-data-20-ottobre-1799-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167425.html
RMPAPH69–Qual è la notizia. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 3/4 × 9 1/16 in. (27,3 × 23 cm). Editore: Rudolph Ackermann, Londra (attivo 1794-1829). Data: 20 ottobre 1799. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Thomas Rowlandson, Counselor, A Lecture On Heads, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 1808, Acquaforte, Foglio: 5 1/2 × 3 5/8 In. (14 × 9.2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-counselor-a-lecture-on-heads-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-1808-acquaforte-foglio-5-1-2-3-5-8-in-14-9-2-cm-stampe-image344622662.html
RM2B0JWM6–Thomas Rowlandson, Counselor, A Lecture On Heads, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), Dopo George Moutard Woodward (British, Ca. 1760–1809 Londra), 1808, Acquaforte, Foglio: 5 1/2 × 3 5/8 In. (14 × 9.2 cm), stampe
Francia, 1757-1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-1757-1760-image404073631.html
RM2EDB413–Francia, 1757-1760
Alessandro e Bucephalus, tra il 1757 e il 1760. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-e-bucephalus-tra-il-1757-e-il-1760-image485279044.html
RM2K5EAAC–Alessandro e Bucephalus, tra il 1757 e il 1760.
Pownall, governatore del Massachusetts, 1757 a 1760 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pownall-governatore-del-massachusetts-1757-a-1760-image328388470.html
RM2A27ARJ–Pownall, governatore del Massachusetts, 1757 a 1760
. Портрет принцессы Иоганны-Елизаветы Ангальт-Цербстской (1712-1760) . XVIII середина века. Пэн (Pesne), Антуан (1683-1757), мастерская 728 Johanna Elisabeth di Holstein-Gottorp (Podstanitsky raccolta) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1712-1760-xviii-pesne-1683-1757-728-johanna-elisabeth-di-holstein-gottorp-podstanitsky-raccolta-image185812681.html
RMMP8DY5–. Портрет принцессы Иоганны-Елизаветы Ангальт-Цербстской (1712-1760) . XVIII середина века. Пэн (Pesne), Антуан (1683-1757), мастерская 728 Johanna Elisabeth di Holstein-Gottorp (Podstanitsky raccolta)
Suning dall'ospedale. John Bo Ego a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); circa 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suning-dall-ospedale-john-bo-ego-a-varsavia-redler-jan-chrysostom-fl-ca-1743-1773-fontana-jakub-1710-1773-circa-1757-1760-1757-00-00-00-1760-00-00-00-image598830838.html
RM2WP72RJ–Suning dall'ospedale. John Bo Ego a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); circa 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00-00);
Arte ispirata ai personaggi pubblici, 1 aprile 1801, acquaforte, colorata a mano, foglio: 17 5/8 x 13 1/8 pollici (44,8 x 33,3 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-personaggi-pubblici-1-aprile-1801-acquaforte-colorata-a-mano-foglio-17-5-8-x-13-1-8-pollici-44-8-x-33-3-cm-prints-thomas-rowlandson-british-london-1757-1827-london-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986783.html
RF2HW6TA7–Arte ispirata ai personaggi pubblici, 1 aprile 1801, acquaforte, colorata a mano, foglio: 17 5/8 x 13 1/8 pollici (44,8 x 33,3 cm), Prints, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760–1809 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Suning dall'ospedale. John Bo Ego a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); circa 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suning-dall-ospedale-john-bo-ego-a-varsavia-redler-jan-chrysostom-fl-ca-1743-1773-fontana-jakub-1710-1773-circa-1757-1760-1757-00-00-00-1760-00-00-00-image598710835.html
RM2WP1HNR–Suning dall'ospedale. John Bo Ego a Varsavia; Redler, Jan Chrysostom (FL. CA 1743-1773), Fontana, Jakub (1710-1773); circa 1757-1760 (1757-00-00-00-1760-00-00-00);
Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236175) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-1757-1760-b14896507-1236175-109964500.html
RMGAW8RG–Francia, 1757-1760 ( b14896507-1236175)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.