Ritratto di Gabriel Van Rooyen e H. Langeveld, stampa maker: Gabriël Van Rooyen, 1762 - 1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-gabriel-van-rooyen-e-h-langeveld-stampa-maker-gabriel-van-rooyen-1762-1817-104900172.html
RMG2JH6M–Ritratto di Gabriel Van Rooyen e H. Langeveld, stampa maker: Gabriël Van Rooyen, 1762 - 1817
Arte ispirata dal Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi), dopo Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-dopo-carle-charles-andre-vanloo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061296.html
RF2HWA7BC–Arte ispirata dal Ritratto di Franklin, dopo Vanloo, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi), dopo Carle (Charles André) Vanloo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Le Midi, ca. 1805-1810. Acquatinta a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alix-pierre-michel-francese-1762-1817-le-midi-ca-1805-1810-acquatinta-a-colori-77324694.html
RMEDPCC6–Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Le Midi, ca. 1805-1810. Acquatinta a colori
Anne de Chaumont-Guitry, Comtesse d'Amblimont. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817). Dimensioni: Piastra: 3 3/16 in. (8.1 cm) foglio: 3 7/16 × 2 15/16 in. (8,8 × 7,4 cm). Data: 1780-1817. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-de-chaumont-guitry-comtesse-d-amblimont-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-parigi-1762-1817-dimensioni-piastra-3-3-16-in-8-1-cm-foglio-3-7-16-2-15-16-in-8-8-7-4-cm-data-1780-1817-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213346944.html
RMPB2P5M–Anne de Chaumont-Guitry, Comtesse d'Amblimont. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817). Dimensioni: Piastra: 3 3/16 in. (8.1 cm) foglio: 3 7/16 × 2 15/16 in. (8,8 × 7,4 cm). Data: 1780-1817. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
View du Pont de Westminster, Pierre Michel Alix, 1762–1817, francese, dopo artista sconosciuto, 1799, Aquatint, a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/view-du-pont-de-westminster-pierre-michel-alix-1762-1817-francese-dopo-artista-sconosciuto-1799-aquatint-a-mano-image389713853.html
RM2DJ0YYW–View du Pont de Westminster, Pierre Michel Alix, 1762–1817, francese, dopo artista sconosciuto, 1799, Aquatint, a mano
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-image186211836.html
RMMPXK2M–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817).
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-image186193678.html
RMMPWRX6–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), .
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 484 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-1793-alix-pierre-michel-484-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-image187939920.html
RMMWNB80–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 484 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793
Jean de la Fontaine 1621-1695 autore francese. dipinto da Garneray 1762-1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-de-la-fontaine-1621-1695-autore-francese-dipinto-da-garneray-1762-1817-76395111.html
RMEC82MR–Jean de la Fontaine 1621-1695 autore francese. dipinto da Garneray 1762-1817
Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, nata Anne-Josèphe Terwagne, 1762–1817. Cantante, oratrice e organizzatore belga nella Rivoluzione Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-josephe-theroigne-de-mericourt-nata-anne-josephe-terwagne-1762-1817-cantante-oratrice-e-organizzatore-belga-nella-rivoluzione-francese-image401692423.html
RM2E9EJNY–Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, nata Anne-Josèphe Terwagne, 1762–1817. Cantante, oratrice e organizzatore belga nella Rivoluzione Francese.
VUE DU FORT DE LANDSCRON dans la haute Alsace. Autore Mechel, Christian von 58.23. Luogo di pubblicazione: [Francia] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1762-1817] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione con colorazione a mano dimensioni: Foglio 25.5 x 38.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vue-du-fort-de-landscron-dans-la-haute-alsace-autore-mechel-christian-von-58-23-luogo-di-pubblicazione-francia-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1762-1817-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-con-colorazione-a-mano-dimensioni-foglio-25-5-x-38-3-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401706123.html
RM2E9F877–VUE DU FORT DE LANDSCRON dans la haute Alsace. Autore Mechel, Christian von 58.23. Luogo di pubblicazione: [Francia] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1762-1817] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione con colorazione a mano dimensioni: Foglio 25.5 x 38.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Đorđe Petrović, aka George Petrovic, Karađorđe e Nero George, 1762 - 1817. Il fondatore della moderna Serbia come il leader eletto della prima ribellione serba. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dorde-petrovic-aka-george-petrovic-karadorde-e-nero-george-1762-1817-il-fondatore-della-moderna-serbia-come-il-leader-eletto-della-prima-ribellione-serba-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-142006731.html
RMJ70Y0Y–Đorđe Petrović, aka George Petrovic, Karađorđe e Nero George, 1762 - 1817. Il fondatore della moderna Serbia come il leader eletto della prima ribellione serba. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Jean de la Fontaine 1621-1695 autore francese. dipinto da Garneray 1762-1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-de-la-fontaine-1621-1695-autore-francese-dipinto-da-garneray-1762-1817-image210408110.html
RMP68WKA–Jean de la Fontaine 1621-1695 autore francese. dipinto da Garneray 1762-1817
WILLIAM PITT Pierre Michel Alix (1762-1817). "William Pitt (1759-1806)". Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-pitt-pierre-michel-alix-1762-1817-william-pitt-1759-1806-aquatinte-parigi-musee-carnavalet-image349985782.html
RM2B9B6C6–WILLIAM PITT Pierre Michel Alix (1762-1817). "William Pitt (1759-1806)". Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet.
Burnat Peter Ludwig (morto nel 1817), museo di Roma. Scala principale (1790): Vista prospettica interna. Acquerello Tusche sulla scatola, 67 x 55,5 cm (compresi i bordi di scansione) Burnat Peter Ludwig (1762-1817): Vatikanische Museen, Rom. Museo Pio Clementino. Haupttreppenhaus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burnat-peter-ludwig-morto-nel-1817-museo-di-roma-scala-principale-1790-vista-prospettica-interna-acquerello-tusche-sulla-scatola-67-x-55-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-burnat-peter-ludwig-1762-1817-vatikanische-museen-rom-museo-pio-clementino-haupttreppenhaus-image477452909.html
RM2JMNT1H–Burnat Peter Ludwig (morto nel 1817), museo di Roma. Scala principale (1790): Vista prospettica interna. Acquerello Tusche sulla scatola, 67 x 55,5 cm (compresi i bordi di scansione) Burnat Peter Ludwig (1762-1817): Vatikanische Museen, Rom. Museo Pio Clementino. Haupttreppenhaus
Portrait de Paul de Barras (1755-1829), homme politique francais. Gravure de Alix Pierre Michel (1762 - 1817). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-paul-de-barras-1755-1829-homme-politique-francais-gravure-de-alix-pierre-michel-1762-1817-image508655195.html
RM2MFF6TY–Portrait de Paul de Barras (1755-1829), homme politique francais. Gravure de Alix Pierre Michel (1762 - 1817).
Titolo: Ritratto di Franklin, dopo Vanloo artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi) sitter: Benjamin Franklin (americano, 1706–1790) Data: CA. 1795 Medio: Acquatinta colorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-sitter-benjamin-franklin-americano-1706-1790-data-ca-1795-medio-acquatinta-colorata-image601301146.html
RF2WX7HMX–Titolo: Ritratto di Franklin, dopo Vanloo artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi) sitter: Benjamin Franklin (americano, 1706–1790) Data: CA. 1795 Medio: Acquatinta colorata
Ritratto di Wojciech Bogusławski. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wojciech-boguslawski-rejchan-jozef-1762-1817-pittore-image480377110.html
RM2JWF1WA–Ritratto di Wojciech Bogusławski. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore
Ritratto di Theroigne preda bloccato a Salpetriere. Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, nata Anne-Josèphe Terwagne de Marcourt (1762-1817) fu una delle pioniere nella lotta di genere nella Rivoluzione francese, capo del terzo corpo militare dei sobborghi, vestita come Amazzone, come simbolo di femminilità guerriera. Francia. Illustrazione del vecchio XIX secolo incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1876 di Jules Michelet (1798-1874) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-theroigne-preda-bloccato-a-salpetriere-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-nata-anne-josephe-terwagne-de-marcourt-1762-1817-fu-una-delle-pioniere-nella-lotta-di-genere-nella-rivoluzione-francese-capo-del-terzo-corpo-militare-dei-sobborghi-vestita-come-amazzone-come-simbolo-di-femminilita-guerriera-francia-illustrazione-del-vecchio-xix-secolo-incisa-da-histoire-de-la-revolution-francaise-1876-di-jules-michelet-1798-1874-image425570955.html
RM2FMAC2K–Ritratto di Theroigne preda bloccato a Salpetriere. Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, nata Anne-Josèphe Terwagne de Marcourt (1762-1817) fu una delle pioniere nella lotta di genere nella Rivoluzione francese, capo del terzo corpo militare dei sobborghi, vestita come Amazzone, come simbolo di femminilità guerriera. Francia. Illustrazione del vecchio XIX secolo incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1876 di Jules Michelet (1798-1874)
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Jean-Jacques Rousseau, artista, Pierre Michel Alix, Francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Alix, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-jean-jacques-rousseau-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-alix-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061301.html
RF2HWA7BH–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Jean-Jacques Rousseau, artista, Pierre Michel Alix, Francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Alix, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Ludwika Kownacki nee Łoś. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ludwika-kownacki-nee-los-rejchan-jozef-1762-1817-pittore-image480501717.html
RM2JWMMRH–Ritratto di Ludwika Kownacki nee Łoś. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore
Giuseppe Barra dopo F. Garnerey. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); Dopo Jean François Garnerey (francese, Parigi Parigi 1755-1837). Dimensioni: foglio: 10 1/16 × 7 13/16 in. (25,5 × 19,9 cm). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-barra-dopo-f-garnerey-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-parigi-1762-1817-dopo-jean-francois-garnerey-francese-parigi-parigi-1755-1837-dimensioni-foglio-10-1-16-7-13-16-in-25-5-19-9-cm-data-ca-1795-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213503128.html
RMPB9WBM–Giuseppe Barra dopo F. Garnerey. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); Dopo Jean François Garnerey (francese, Parigi Parigi 1755-1837). Dimensioni: foglio: 10 1/16 × 7 13/16 in. (25,5 × 19,9 cm). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto dello strato di Józefa Machan née. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dello-strato-di-jozefa-machan-nee-rejchan-jozef-1762-1817-pittore-image480377246.html
RM2JWF226–Ritratto dello strato di Józefa Machan née. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore
Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, cantante belga, oratrice e organizzatrice della Rivoluzione francese / Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, Geburtsnamen Anne-Josèphe Terwagne, 13. Agosto 1762 - 8. Juni 1817, Amazone der Französischen Revolution genannt, weil sie für die Bewaffle nung der Frauen eintrat, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvortage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-josephe-theroigne-de-mericourt-cantante-belga-oratrice-e-organizzatrice-della-rivoluzione-francese-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-geburtsnamen-anne-josephe-terwagne-13-agosto-1762-8-juni-1817-amazone-der-franzosischen-revolution-genannt-weil-sie-fur-die-bewaffle-nung-der-frauen-eintrat-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvortage-aus-dem-19-jahrhundert-image385433716.html
RF2DB20HT–Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, cantante belga, oratrice e organizzatrice della Rivoluzione francese / Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt, Geburtsnamen Anne-Josèphe Terwagne, 13. Agosto 1762 - 8. Juni 1817, Amazone der Französischen Revolution genannt, weil sie für die Bewaffle nung der Frauen eintrat, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvortage aus dem 19. Jahrhundert
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1788. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-1788-image186193684.html
RMMPWRXC–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1788.
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 483 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-1793-alix-pierre-michel-483-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-image187471998.html
RMMW02CE–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 483 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793
Ritratto di Jan Machan, chirurgo di Lviv. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-machan-chirurgo-di-lviv-rejchan-jozef-1762-1817-pittore-image480380002.html
RM2JWF5GJ–Ritratto di Jan Machan, chirurgo di Lviv. Rejchan, Józef (1762-1817), pittore
Statua di Dorde Petrovic - Karadorde (1762-1817), il fondatore della moderna Serbia, al di fuori della chiesa di San Sava a Belgrado in Serbia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-dorde-petrovic-karadorde-1762-1817-il-fondatore-della-moderna-serbia-al-di-fuori-della-chiesa-di-san-sava-a-belgrado-in-serbia-125178180.html
RMH7JA18–Statua di Dorde Petrovic - Karadorde (1762-1817), il fondatore della moderna Serbia, al di fuori della chiesa di San Sava a Belgrado in Serbia
Collection des Grands Hommes: Benjamin Franklin, c. 1795. Pierre-Michel Alix (francese, 1762-1817). Mezzotinta; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collection-des-grands-hommes-benjamin-franklin-c-1795-pierre-michel-alix-francese-1762-1817-mezzotinta-image448134973.html
RM2H128MD–Collection des Grands Hommes: Benjamin Franklin, c. 1795. Pierre-Michel Alix (francese, 1762-1817). Mezzotinta;
1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1823-ca-italia-ritratto-della-marchesa-barbara-del-carretto-di-balestrino-milano-impero-austriaco-1796-torino-1823-nato-dei-conti-castiglioni-figlia-del-conte-alfonso-gaetano-castiglioni-di-garlasco-1756-1834-e-di-eleonora-crivelli-dei-conti-di-nerviano-1762-1840-barbara-si-sposo-nel-1813-con-il-marchese-domenico-donato-del-carretto-di-balestrino-conte-di-garlenda-paravenna-e-cisano-1786-1869-la-coppia-ebbe-3-figli-gian-enrico-1815-1874-vittorio-maria-1817-1893-e-barbara-1822-1862-sposo-bianco-ritratto-inciso-da-carlo-panar-image555591705.html
RM2R7WATW–1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar
Ritratto di Józefa née Layer Machan; Rejchan, Józef (1762-1817); 1. W. XIX secolo (1801-00-00-1825-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jozefa-nee-layer-machan-rejchan-jozef-1762-1817-1-w-xix-secolo-1801-00-00-1825-00-00-00-image598864968.html
RM2WP8JAG–Ritratto di Józefa née Layer Machan; Rejchan, Józef (1762-1817); 1. W. XIX secolo (1801-00-00-1825-00-00-00);
IL TRIONFO DELLA REPUBBLICA Pierre Michel Alix (1762-1817). "Le Triomphe de la République". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-repubblica-pierre-michel-alix-1762-1817-le-triomphe-de-la-republique-parigi-musee-carnavalet-image349882268.html
RM2B96EB8–IL TRIONFO DELLA REPUBBLICA Pierre Michel Alix (1762-1817). "Le Triomphe de la République". Parigi, musée Carnavalet.
Georges Louis Leclerc Buffon (1707 1788), filosofo, naturalista e matematico francese, membro dell'Accademia francese Alix, Pierre Michel (1762 1817), Garneray, Ambroise Louis (1783 1857) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-louis-leclerc-buffon-1707-1788-filosofo-naturalista-e-matematico-francese-membro-dell-accademia-francese-alix-pierre-michel-1762-1817-garneray-ambroise-louis-1783-1857-image471308813.html
RM2JANY5H–Georges Louis Leclerc Buffon (1707 1788), filosofo, naturalista e matematico francese, membro dell'Accademia francese Alix, Pierre Michel (1762 1817), Garneray, Ambroise Louis (1783 1857)
PADRE JACQUES DELILLE Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'L'abbé Jacques Delille'. Gravure, 1813. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-jacques-delille-pierre-michel-alix-1762-1817-l-abbe-jacques-delille-gravure-1813-parigi-musee-carnavalet-image349985341.html
RM2B9B5TD–PADRE JACQUES DELILLE Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'L'abbé Jacques Delille'. Gravure, 1813. Parigi, musée Carnavalet.
Autoritratto di Gabriël van Rooyen, Gabriël van Rooyen, 1762 - 1817 tela (materiale). ritratto pennello a olio (pittura), autoritratto dell'artista. persone storiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-gabriel-van-rooyen-gabriel-van-rooyen-1762-1817-tela-materiale-ritratto-pennello-a-olio-pittura-autoritratto-dell-artista-persone-storiche-image595562377.html
RM2WGX5TW–Autoritratto di Gabriël van Rooyen, Gabriël van Rooyen, 1762 - 1817 tela (materiale). ritratto pennello a olio (pittura), autoritratto dell'artista. persone storiche
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Fénelon, artista, dopo, Pierre Michel Alix, Joseph Vivien, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-ritratto-di-fenelon-artista-dopo-pierre-michel-alix-joseph-vivien-francese-parigi-1762-1817-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061307.html
RF2HWA7BR–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Ritratto di Fénelon, artista, dopo, Pierre Michel Alix, Joseph Vivien, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mericourt, Theroigne de, 13.8.1762 - 9.6.1817, attivista francese per l'evoluzione e i diritti delle donne, ritratto, incisione in legno, fine 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mericourt-theroigne-de-13-8-1762-9-6-1817-attivista-francese-per-l-evoluzione-e-i-diritti-delle-donne-ritratto-incisione-in-legno-fine-19th-secolo-23533480.html
RMBA815C–Mericourt, Theroigne de, 13.8.1762 - 9.6.1817, attivista francese per l'evoluzione e i diritti delle donne, ritratto, incisione in legno, fine 19th secolo,
Joseph-Agricol Viala, dopo Sablet. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); Dopo Jean François Sablet (francese, Morges 1745-1819 Nantes). Dimensioni: foglio: 10 a. × 7 3/8 in. (25,4 × 18,8 cm). Sitter: Joseph Agricol Viala (Francese, 1780-1793). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-agricol-viala-dopo-sablet-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-parigi-1762-1817-dopo-jean-francois-sablet-francese-morges-1745-1819-nantes-dimensioni-foglio-10-a-7-3-8-in-25-4-18-8-cm-sitter-joseph-agricol-viala-francese-1780-1793-data-ca-1795-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213422945.html
RMPB6741–Joseph-Agricol Viala, dopo Sablet. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); Dopo Jean François Sablet (francese, Morges 1745-1819 Nantes). Dimensioni: foglio: 10 a. × 7 3/8 in. (25,4 × 18,8 cm). Sitter: Joseph Agricol Viala (Francese, 1780-1793). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jasminum angulare (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolti a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella Colonia del Capo, Sudafrica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jasminum-angulare-1817-da-una-collezione-di-disegni-di-piante-raccolti-a-citta-del-capo-da-clemenz-heinrich-wehdemann-1762-1835-raccolti-e-disegnati-nella-colonia-del-capo-sudafrica-image439009758.html
RF2GE6HBX–Jasminum angulare (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolti a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella Colonia del Capo, Sudafrica
Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Andrea Appiani, (artista dopo), italiano, 1754 - 1817, Napoleone come Generale dell'Esercito Italiano, 1798, acquatinto a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-artista-francese-1762-1817-andrea-appiani-artista-dopo-italiano-1754-1817-napoleone-come-generale-dell-esercito-italiano-1798-acquatinto-a-colori-image386240713.html
RM2DCANY5–Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Andrea Appiani, (artista dopo), italiano, 1754 - 1817, Napoleone come Generale dell'Esercito Italiano, 1798, acquatinto a colori
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-1889-image186193685.html
RMMPWRXD–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1889.
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 422 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-1793-alix-pierre-michel-422-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-image189171859.html
RMMYNEHR–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. 1793. Alix Pierre-Michel 422 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793
Amarillis [Boophone disticha] (1817) pianta del secolo o tumbleweed da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sudafrica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amarillis-boophone-disticha-1817-pianta-del-secolo-o-tumbleweed-da-una-collezione-di-disegni-di-piante-raccolte-a-citta-del-capo-da-clemenz-heinrich-wehdemann-1762-1835-raccolti-e-disegnati-nella-colonia-del-capo-sudafrica-image440304678.html
RF2GG9H32–Amarillis [Boophone disticha] (1817) pianta del secolo o tumbleweed da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sudafrica
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 422 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-randlos-1793-alix-pierre-michel-422-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-randlos-image188894996.html
RMMY8WDT–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 422 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos
THEROIGNE DE MERICOURT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-theroigne-de-mericourt-105365675.html
RMG3BPYR–THEROIGNE DE MERICOURT
1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1823-ca-italia-ritratto-della-marchesa-barbara-del-carretto-di-balestrino-milano-impero-austriaco-1796-torino-1823-nato-dei-conti-castiglioni-figlia-del-conte-alfonso-gaetano-castiglioni-di-garlasco-1756-1834-e-di-eleonora-crivelli-dei-conti-di-nerviano-1762-1840-barbara-si-sposo-nel-1813-con-il-marchese-domenico-donato-del-carretto-di-balestrino-conte-di-garlenda-paravenna-e-cisano-1786-1869-la-coppia-ebbe-3-figli-gian-enrico-1815-1874-vittorio-maria-1817-1893-e-barbara-1822-1862-sposo-bianco-ritratto-inciso-da-carlo-panar-image555591701.html
RM2R7WATN–1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar
Theroigne De Mericourt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theroigne-de-mericourt-image6071662.html
RMA301XF–Theroigne De Mericourt
Note sui generi di Paniceae : I-IV . ed fuori e dissectum.La pianta è anche contrassegnato K che indica che esso è stato raccolto byKalm. Nella seconda edizione della specie Plantarum (pagina 81. 1762)Linnaeus corregge se stesso, dando il nome Paspalum dissectum L. basato su Panicum dissectum Sp. pi. 1.p. 57. (Per una discussione completa thereader è riferito a Hitchcockspaper.) Il campione appartiene alla lunga thespecies noti sotto il namePaspalum membranaceum Walt. La forma maschile Paspalus wasused da Flixgge (grammo. Monog. 51-190.1810) Boemer e Schultes (Sist. La veg.2 : 290-317. 1817) e da Nees (Agro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/note-sui-generi-di-paniceae-i-iv-ed-fuori-e-dissectum-la-pianta-e-anche-contrassegnato-k-che-indica-che-esso-e-stato-raccolto-bykalm-nella-seconda-edizione-della-specie-plantarum-pagina-81-1762-linnaeus-corregge-se-stesso-dando-il-nome-paspalum-dissectum-l-basato-su-panicum-dissectum-sp-pi-1-p-57-per-una-discussione-completa-thereader-e-riferito-a-hitchcockspaper-il-campione-appartiene-alla-lunga-thespecies-noti-sotto-il-namepaspalum-membranaceum-walt-la-forma-maschile-paspalus-wasused-da-flixgge-grammo-monog-51-190-1810-boemer-e-schultes-sist-la-veg-2-290-317-1817-e-da-nees-agro-image338366939.html
RM2AJDXDF–Note sui generi di Paniceae : I-IV . ed fuori e dissectum.La pianta è anche contrassegnato K che indica che esso è stato raccolto byKalm. Nella seconda edizione della specie Plantarum (pagina 81. 1762)Linnaeus corregge se stesso, dando il nome Paspalum dissectum L. basato su Panicum dissectum Sp. pi. 1.p. 57. (Per una discussione completa thereader è riferito a Hitchcockspaper.) Il campione appartiene alla lunga thespecies noti sotto il namePaspalum membranaceum Walt. La forma maschile Paspalus wasused da Flixgge (grammo. Monog. 51-190.1810) Boemer e Schultes (Sist. La veg.2 : 290-317. 1817) e da Nees (Agro
Generale Berthier. Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'Portrait du Général Berthier, 1798'. Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-berthier-pierre-michel-alix-1762-1817-portrait-du-general-berthier-1798-aquatinte-parigi-musee-carnavalet-image350063591.html
RM2B9ENK3–Generale Berthier. Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'Portrait du Général Berthier, 1798'. Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Gabriel van Rooyen e H. Langeveld, Gabriël van Rooyen, 1762 - 1817 stampa Ritratto del pittore Gabriel van Rooyen e del disegnatore H. Langeveld. Incisione della carta nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gabriel-van-rooyen-e-h-langeveld-gabriel-van-rooyen-1762-1817-stampa-ritratto-del-pittore-gabriel-van-rooyen-e-del-disegnatore-h-langeveld-incisione-della-carta-nei-paesi-bassi-image592946433.html
RM2WCK169–Ritratto di Gabriel van Rooyen e H. Langeveld, Gabriël van Rooyen, 1762 - 1817 stampa Ritratto del pittore Gabriel van Rooyen e del disegnatore H. Langeveld. Incisione della carta nei Paesi Bassi
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Joseph barra dopo F. Garnerey, artista, Pierre Michel Alix, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Alix, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-joseph-barra-dopo-f-garnerey-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-alix-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061232.html
RF2HWA794–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Joseph barra dopo F. Garnerey, artista, Pierre Michel Alix, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Alix, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Wojciech Bogus Awski; Rejchan, Józef (1762-1817); 1798 (1798-00-00-1798-00-00); Bogusławski, Wojciech (1757-1829), alberi, cappelli, classicismo (stile), ritratti sullo sfondo del paesaggio, personaggi seduti, acquisto (provenienza), rane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-wojciech-bogus-awski-rejchan-jozef-1762-1817-1798-1798-00-00-1798-00-00-boguslawski-wojciech-1757-1829-alberi-cappelli-classicismo-stile-ritratti-sullo-sfondo-del-paesaggio-personaggi-seduti-acquisto-provenienza-rane-image598709466.html
RM2WP1G0X–Ritratto di Wojciech Bogus Awski; Rejchan, Józef (1762-1817); 1798 (1798-00-00-1798-00-00); Bogusławski, Wojciech (1757-1829), alberi, cappelli, classicismo (stile), ritratti sullo sfondo del paesaggio, personaggi seduti, acquisto (provenienza), rane
Louis Michel " Lepelletier " de St fargeau. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); dopo Louis Garneray (francese, attivo prima metà XIX secolo). Dimensioni: foglio: 16 1/16 × 11 7/8 in. (40,8 × 30,2 cm). Serie/Portfolio: Raccolta des Grands Hommes. Data: 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-michel-lepelletier-de-st-fargeau-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-parigi-1762-1817-dopo-louis-garneray-francese-attivo-prima-meta-xix-secolo-dimensioni-foglio-16-1-16-11-7-8-in-40-8-30-2-cm-serie-portfolio-raccolta-des-grands-hommes-data-1794-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213113499.html
RMPAM4CB–Louis Michel " Lepelletier " de St fargeau. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); dopo Louis Garneray (francese, attivo prima metà XIX secolo). Dimensioni: foglio: 16 1/16 × 11 7/8 in. (40,8 × 30,2 cm). Serie/Portfolio: Raccolta des Grands Hommes. Data: 1794. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Ludwika dalle asce di Kownacka; Rejchan, Józef (1762-1817); 1805 (1805-00-00-1805-00-00); Kownacka, Ludwika (1786-1808), Kownacka, Ludwika (1786-1808) - iconografia, Lewicka, Halina - collezione, ritratti, ritratti femminili, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ludwika-dalle-asce-di-kownacka-rejchan-jozef-1762-1817-1805-1805-00-00-1805-00-00-kownacka-ludwika-1786-1808-kownacka-ludwika-1786-1808-iconografia-lewicka-halina-collezione-ritratti-ritratti-femminili-acquisto-provenienza-image598865602.html
RM2WP8K56–Ritratto di Ludwika dalle asce di Kownacka; Rejchan, Józef (1762-1817); 1805 (1805-00-00-1805-00-00); Kownacka, Ludwika (1786-1808), Kownacka, Ludwika (1786-1808) - iconografia, Lewicka, Halina - collezione, ritratti, ritratti femminili, acquisto (provenienza)
Mericourt, Theroigne de, 13.8.1762 - 9.6.1817, francese evolutiva e i diritti delle donne' attivista, ritratto, dopo francese antico incisione su rame, fine del XIX secolo, l'artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mericourt-theroigne-de-13-8-1762-9-6-1817-francese-evolutiva-e-i-diritti-delle-donne-attivista-ritratto-dopo-francese-antico-incisione-su-rame-fine-del-xix-secolo-l-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23530050.html
RMBA7TPX–Mericourt, Theroigne de, 13.8.1762 - 9.6.1817, francese evolutiva e i diritti delle donne' attivista, ritratto, dopo francese antico incisione su rame, fine del XIX secolo, l'artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Nicolas Selles. "Ritratto di una donna, precedentemente identificata come Anne Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1793". Olio su tela. Parigi, museo Carnavalet. 35192-7 Adventuriare, cantante francese, donna, ritratto, rivoluzione francese, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-selles-ritratto-di-una-donna-precedentemente-identificata-come-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-1793-olio-su-tela-parigi-museo-carnavalet-35192-7-adventuriare-cantante-francese-donna-ritratto-rivoluzione-francese-olio-su-tela-image596747941.html
RM2WJT62D–Nicolas Selles. "Ritratto di una donna, precedentemente identificata come Anne Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817), 1793". Olio su tela. Parigi, museo Carnavalet. 35192-7 Adventuriare, cantante francese, donna, ritratto, rivoluzione francese, olio su tela
Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Ritratto di Jean de La Bruyére, . Colore mezzatinta e metodi misti con colorazione a mano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alix-pierre-michel-francese-1762-1817-ritratto-di-jean-de-la-bruyere-colore-mezzatinta-e-metodi-misti-con-colorazione-a-mano-77324692.html
RMEDPCC4–Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Ritratto di Jean de La Bruyére, . Colore mezzatinta e metodi misti con colorazione a mano
Autoritratto di Gabriël van Rooyen, 1762-1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-gabri-xeb-l-van-rooyen-1762-1817-image556258854.html
RM2R8YNRJ–Autoritratto di Gabriël van Rooyen, 1762-1817.
Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, Jean Jacques Rousseau, in o dopo 1803, acquatint colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-artista-francese-1762-1817-jean-francois-garnerey-artista-dopo-francese-1755-1837-jean-jacques-rousseau-in-o-dopo-1803-acquatint-colore-image386217722.html
RM2DC9MJ2–Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, Jean Jacques Rousseau, in o dopo 1803, acquatint colore
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 484 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-randlos-1793-alix-pierre-michel-484-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-randlos-image188129505.html
RMMX212W–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 484 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos
1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1823-ca-italia-ritratto-della-marchesa-barbara-del-carretto-di-balestrino-milano-impero-austriaco-1796-torino-1823-nato-dei-conti-castiglioni-figlia-del-conte-alfonso-gaetano-castiglioni-di-garlasco-1756-1834-e-di-eleonora-crivelli-dei-conti-di-nerviano-1762-1840-barbara-si-sposo-nel-1813-con-il-marchese-domenico-donato-del-carretto-di-balestrino-conte-di-garlenda-paravenna-e-cisano-1786-1869-la-coppia-ebbe-3-figli-gian-enrico-1815-1874-vittorio-maria-1817-1893-e-barbara-1822-1862-sposo-bianco-ritratto-inciso-da-carlo-panar-image555591702.html
RM2R7WATP–1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar
Thomas Veale Lane of Coffleet (1741/2-1817) tra il 1762 e il 1764 di Joshua Reynolds Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-veale-lane-of-coffleet-1741-2-1817-tra-il-1762-e-il-1764-di-joshua-reynolds-image559669048.html
RM2REF3G8–Thomas Veale Lane of Coffleet (1741/2-1817) tra il 1762 e il 1764 di Joshua Reynolds
Celastrus [Apodytes dimidiata] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celastrus-apodytes-dimidiata-1817-da-una-collezione-di-disegni-di-piante-raccolte-a-citta-del-capo-da-clemenz-heinrich-wehdemann-1762-1835-raccolti-e-disegnati-nella-colonia-del-capo-sud-africa-image439010293.html
RF2GE6J31–Celastrus [Apodytes dimidiata] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa
Annali del Sinnott, Rogers, Coffin, Corlies, Reeves, Bodine e famiglie alleate . ) Maria Bourne, che in quel momento può avere vedova di beena, come Josephus Hammond, innomandola nella sua volontà, menziona la proprietà che il padre Nye le ha dato. Figli di Josephus^ e Grazie (Winslow) Hammond: I. Parnel Hammond*, nato il 24 marzo 1736; died22 gennaio 1817; sposato (i) Capitano PaulSears; (2) William Coffin; (3) BurdsallTyler. (Vedi La Famiglia Delle Casse, N° 5.)Ii. Edward Hammond*, nato l'8 maggio 1738; morto 11may, 1802; sposato, il 17 giugno 1762, Maria, figlia di Caleb Lombard. Morì 3 ottobre-ber, 1833, lasciando è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annali-del-sinnott-rogers-coffin-corlies-reeves-bodine-e-famiglie-alleate-maria-bourne-che-in-quel-momento-puo-avere-vedova-di-beena-come-josephus-hammond-innomandola-nella-sua-volonta-menziona-la-proprieta-che-il-padre-nye-le-ha-dato-figli-di-josephus-e-grazie-winslow-hammond-i-parnel-hammond-nato-il-24-marzo-1736-died22-gennaio-1817-sposato-i-capitano-paulsears-2-william-coffin-3-burdsalltyler-vedi-la-famiglia-delle-casse-n-5-ii-edward-hammond-nato-l-8-maggio-1738-morto-11may-1802-sposato-il-17-giugno-1762-maria-figlia-di-caleb-lombard-mori-3-ottobre-ber-1833-lasciando-e-image342720157.html
RM2AWG71H–Annali del Sinnott, Rogers, Coffin, Corlies, Reeves, Bodine e famiglie alleate . ) Maria Bourne, che in quel momento può avere vedova di beena, come Josephus Hammond, innomandola nella sua volontà, menziona la proprietà che il padre Nye le ha dato. Figli di Josephus^ e Grazie (Winslow) Hammond: I. Parnel Hammond*, nato il 24 marzo 1736; died22 gennaio 1817; sposato (i) Capitano PaulSears; (2) William Coffin; (3) BurdsallTyler. (Vedi La Famiglia Delle Casse, N° 5.)Ii. Edward Hammond*, nato l'8 maggio 1738; morto 11may, 1802; sposato, il 17 giugno 1762, Maria, figlia di Caleb Lombard. Morì 3 ottobre-ber, 1833, lasciando è
RITRATTO P. MANUEL Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'Portrait de Louis Pierre Manuel'. Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-p-manuel-pierre-michel-alix-1762-1817-portrait-de-louis-pierre-manuel-aquatinte-parigi-musee-carnavalet-image350063948.html
RM2B9EP3T–RITRATTO P. MANUEL Pierre-Michel Alix (1762-1817). 'Portrait de Louis Pierre Manuel'. Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet.
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Joseph-Agricol Viala, dopo I. F. Sablet, artista, Pierre Michel Alix, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-joseph-agricol-viala-dopo-i-f-sablet-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463061236.html
RF2HWA798–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, Joseph-Agricol Viala, dopo I. F. Sablet, artista, Pierre Michel Alix, francese, Parigi 1762–1817 Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Franklin, dopo Vanloo. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); dopo Carle (Charles André) Vanloo (Francese, 1705-1765 Nizza Parigi). Dimensioni: foglio: 15 13/16 × 11 13/16 in. (40,2 × 30 cm). Sitter: Benjamin Franklin (American, 1706-1790). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-franklin-dopo-vanloo-artista-pierre-michel-alix-francese-parigi-parigi-1762-1817-dopo-carle-charles-andre-vanloo-francese-1705-1765-nizza-parigi-dimensioni-foglio-15-13-16-11-13-16-in-40-2-30-cm-sitter-benjamin-franklin-american-1706-1790-data-ca-1795-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213196857.html
RMPARXND–Ritratto di Franklin, dopo Vanloo. Artista: Pierre Michel Alix (francese, Parigi Parigi 1762-1817); dopo Carle (Charles André) Vanloo (Francese, 1705-1765 Nizza Parigi). Dimensioni: foglio: 15 13/16 × 11 13/16 in. (40,2 × 30 cm). Sitter: Benjamin Franklin (American, 1706-1790). Data: ca. 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Anne de Chaumont-Guitry, Comtesse d'Amblimont, 18th–inizio 19th secolo, litografia, piatto: 3 3/16 poll. (8,1 cm), Prints, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-anne-de-chaumont-guitry-comtesse-d-amblimont-18th-inizio-19th-secolo-litografia-piatto-3-3-16-poll-8-1-cm-prints-pierre-michel-alix-francese-parigi-1762-1817-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463041634.html
RF2HW9A96–Arte ispirata da Anne de Chaumont-Guitry, Comtesse d'Amblimont, 18th–inizio 19th secolo, litografia, piatto: 3 3/16 poll. (8,1 cm), Prints, Pierre Michel Alix (francese, Parigi 1762–1817 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Ritratto di Jean de La Bruyére, . Colore mezzatinta e metodi misti con reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alix-pierre-michel-francese-1762-1817-ritratto-di-jean-de-la-bruyere-colore-mezzatinta-e-metodi-misti-con-reinventato-image230487917.html
RFRAYHK9–Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Ritratto di Jean de La Bruyére, . Colore mezzatinta e metodi misti con reinventato
Pierre Michel Alix (1762-1817) dopo Henri-Nicolas Gorp (1756-1819) e Jean Dupplessis-Bertaux (1747-1819). Cambacérères, Bonaparte, Lebrun. Barthélémy, presidente del Senato conservatore, presenta al primo console l'atto costituente che fissa il consolato a vita", 4 agosto 1802. Parigi, Musée Carnavalet. Ritratto di Jean Jacques Régis Cambaceres, Duca di Parme (1753-1824), Napoleone Bonaparte (1769-1821), Carlo Francesco Lebrun, Duca di Plaisance (1739-1824), in busto in un ovale di 3/4 a sinistra, Cambaceres di 3/4 a destra. Sotto l'ovale Barthelemy, presidente del Senato conservatore p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-1762-1817-dopo-henri-nicolas-gorp-1756-1819-e-jean-dupplessis-bertaux-1747-1819-cambacereres-bonaparte-lebrun-barthelemy-presidente-del-senato-conservatore-presenta-al-primo-console-l-atto-costituente-che-fissa-il-consolato-a-vita-4-agosto-1802-parigi-musee-carnavalet-ritratto-di-jean-jacques-regis-cambaceres-duca-di-parme-1753-1824-napoleone-bonaparte-1769-1821-carlo-francesco-lebrun-duca-di-plaisance-1739-1824-in-busto-in-un-ovale-di-3-4-a-sinistra-cambaceres-di-3-4-a-destra-sotto-l-ovale-barthelemy-presidente-del-senato-conservatore-p-image596746298.html
RM2WJT3YP–Pierre Michel Alix (1762-1817) dopo Henri-Nicolas Gorp (1756-1819) e Jean Dupplessis-Bertaux (1747-1819). Cambacérères, Bonaparte, Lebrun. Barthélémy, presidente del Senato conservatore, presenta al primo console l'atto costituente che fissa il consolato a vita", 4 agosto 1802. Parigi, Musée Carnavalet. Ritratto di Jean Jacques Régis Cambaceres, Duca di Parme (1753-1824), Napoleone Bonaparte (1769-1821), Carlo Francesco Lebrun, Duca di Plaisance (1739-1824), in busto in un ovale di 3/4 a sinistra, Cambaceres di 3/4 a destra. Sotto l'ovale Barthelemy, presidente del Senato conservatore p
Ritratto di una donna, precedentemente identificato come Anne-Josèphe théroigne de Méricourt (1762-1817), 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-precedentemente-identificato-come-anne-jos-xe8-phe-th-xe9-roigne-de-m-xe9-ricourt-1762-1817-1793-image482119026.html
RM2K0ABMJ–Ritratto di una donna, precedentemente identificato come Anne-Josèphe théroigne de Méricourt (1762-1817), 1793.
Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, F.M. Arouet de Voltaire, acquatinto di colore e incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-artista-francese-1762-1817-jean-francois-garnerey-artista-dopo-francese-1755-1837-f-m-arouet-de-voltaire-acquatinto-di-colore-e-incisione-image386163328.html
RM2DC777C–Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, F.M. Arouet de Voltaire, acquatinto di colore e incisione
. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 483 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-pierre-michel-alix-1762-1817-giuseppe-barra-bara-1779-1793-1793-il-musee-du-louvre-foto-c-numero-rmn-grand-palais-michele-bellot-randlos-1793-alix-pierre-michel-483-pierre-michel-alix-giuseppe-barra-bara-1793-randlos-image187596709.html
RMMW5NED–. Deutsch: Pierre-Michel Alix (1762-1817): Giuseppe Barra (Bara) (1779-1793), 1793. Il Musée du Louvre. Foto (C) numero RMN-Grand Palais / Michèle Bellot. Randlos. 1793. Alix Pierre-Michel 483 Pierre-Michel Alix Giuseppe Barra (Bara) 1793 randlos
Tadeusz Ko Ciuszko in città in camice grigio; Rust, Jan (1762-1835); 1794 (1794-00-00-1794-00-00);Insurrezione Kościuszko (12.03-16.11.1794), Kościuszko, Tadeusz (1746-1817), Dar (provenienza), comandanti, miniature polacche, uomini, ritratti di uomini, profili, soldati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tadeusz-ko-ciuszko-in-citta-in-camice-grigio-rust-jan-1762-1835-1794-1794-00-00-1794-00-00-insurrezione-kosciuszko-12-03-16-11-1794-kosciuszko-tadeusz-1746-1817-dar-provenienza-comandanti-miniature-polacche-uomini-ritratti-di-uomini-profili-soldati-image598812312.html
RM2WP6760–Tadeusz Ko Ciuszko in città in camice grigio; Rust, Jan (1762-1835); 1794 (1794-00-00-1794-00-00);Insurrezione Kościuszko (12.03-16.11.1794), Kościuszko, Tadeusz (1746-1817), Dar (provenienza), comandanti, miniature polacche, uomini, ritratti di uomini, profili, soldati
. Litografia di Sava Tekelija da Anastas Jovanović. Didascalia: литогр. А. Іовановић печат І. Рау. САВА ТЕКЕЛІЯ рођ. 1762.+1842. Споменици Србски од А. Іовановића. Одѣленіе 1. . 1850. Anastas Jovanović (1817-1899) 544 Sava Tekelija Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-di-sava-tekelija-da-anastas-jovanovic-didascalia-1762-1842-1-1850-anastas-jovanovic-1817-1899-544-sava-tekelija-image187437689.html
RMMTXEK5–. Litografia di Sava Tekelija da Anastas Jovanović. Didascalia: литогр. А. Іовановић печат І. Рау. САВА ТЕКЕЛІЯ рођ. 1762.+1842. Споменици Србски од А. Іовановића. Одѣленіе 1. . 1850. Anastas Jovanović (1817-1899) 544 Sava Tekelija
Una mappa geologica di una parte del Massachusetts sul fiume Connecticut, 1817 1817 di Rollinson, William, 1762-1842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-geologica-di-una-parte-del-massachusetts-sul-fiume-connecticut-1817-1817-di-rollinson-william-1762-1842-image633223882.html
RM2YP5REJ–Una mappa geologica di una parte del Massachusetts sul fiume Connecticut, 1817 1817 di Rollinson, William, 1762-1842
Convolvulus [Ipomoea enotheroides] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/convolvulus-ipomoea-enotheroides-1817-da-una-collezione-di-disegni-di-piante-raccolte-a-citta-del-capo-da-clemenz-heinrich-wehdemann-1762-1835-raccolti-e-disegnati-nella-colonia-del-capo-sud-africa-image439010304.html
RF2GE6J3C–Convolvulus [Ipomoea enotheroides] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa
Una corsa mattutina , Re, cavalli, equitazione, ufficiali militari, Giorgio IV, re di Gran Bretagna, 1762-1830, McMahon, John, approssimativamente 1754-1817. James Gillray (1756-1815). Stampe e disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-corsa-mattutina-re-cavalli-equitazione-ufficiali-militari-giorgio-iv-re-di-gran-bretagna-1762-1830-mcmahon-john-approssimativamente-1754-1817-james-gillray-1756-1815-stampe-e-disegni-image501327276.html
RM2M3HC1G–Una corsa mattutina , Re, cavalli, equitazione, ufficiali militari, Giorgio IV, re di Gran Bretagna, 1762-1830, McMahon, John, approssimativamente 1754-1817. James Gillray (1756-1815). Stampe e disegni
. La storia delle famiglie di Skeet, Somerscales, Widdrington, Wilby, Murray, Blake, Grimshaw, e altri. 1817. bur. 1774. Ann, nato Judith, nato 1771. - - 757 > mar. - George, nato 1762; William, nato 1768; Giovanni Dunn. Rebecca, nato 1771. ob. 1763. bur. 1769. Tutti morirono giovani. Ho .. Io ho Anthony Nord,^Eleanor Watson, William, nato George, nato Charles, nato=Belinda Marris, b()rni782. Sarà mar. 1817. e BUR. 1784. 1786; bur. 1788; bur. mar. 1841. datato 1824. 1788. 1841. Ill I. di Lewis, nato George, nato e BUR. 1795. Harriet, nato Ann, nato 1794 ;=pHenry Francesco Skeet. 1790. Si - 1791 ; bu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-delle-famiglie-di-skeet-somerscales-widdrington-wilby-murray-blake-grimshaw-e-altri-1817-bur-1774-ann-nato-judith-nato-1771-757-gt-mar-george-nato-1762-william-nato-1768-giovanni-dunn-rebecca-nato-1771-ob-1763-bur-1769-tutti-morirono-giovani-ho-io-ho-anthony-nord-eleanor-watson-william-nato-george-nato-charles-nato-belinda-marris-b-rni782-sara-mar-1817-e-bur-1784-1786-bur-1788-bur-mar-1841-datato-1824-1788-1841-ill-i-di-lewis-nato-george-nato-e-bur-1795-harriet-nato-ann-nato-1794-phenry-francesco-skeet-1790-si-1791-bu-image336658585.html
RM2AFM3CW–. La storia delle famiglie di Skeet, Somerscales, Widdrington, Wilby, Murray, Blake, Grimshaw, e altri. 1817. bur. 1774. Ann, nato Judith, nato 1771. - - 757 > mar. - George, nato 1762; William, nato 1768; Giovanni Dunn. Rebecca, nato 1771. ob. 1763. bur. 1769. Tutti morirono giovani. Ho .. Io ho Anthony Nord,^Eleanor Watson, William, nato George, nato Charles, nato=Belinda Marris, b()rni782. Sarà mar. 1817. e BUR. 1784. 1786; bur. 1788; bur. mar. 1841. datato 1824. 1788. 1841. Ill I. di Lewis, nato George, nato e BUR. 1795. Harriet, nato Ann, nato 1794 ;=pHenry Francesco Skeet. 1790. Si - 1791 ; bu
TRIONFO DELLA REPUBBLICA Pierre-Michel Alix (1762-1817). "Le Triomphe de la République". Couleur di Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-della-repubblica-pierre-michel-alix-1762-1817-le-triomphe-de-la-republique-couleur-di-aquatinte-parigi-musee-carnavalet-image349882261.html
RM2B96EB1–TRIONFO DELLA REPUBBLICA Pierre-Michel Alix (1762-1817). "Le Triomphe de la République". Couleur di Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817). Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-museo-collezione-privata-image212822459.html
RMPA6W63–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817). Museo: Collezione privata.
Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Le Midi, ca. 1805-1810. Acquatinta a colori. Piastra: 135 mm x 136 mm (5.31 in. x reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alix-pierre-michel-francese-1762-1817-le-midi-ca-1805-1810-acquatinta-a-colori-piastra-135-mm-x-136-mm-5-31-in-x-reinventato-image230487918.html
RFRAYHKA–Alix Pierre-Michel (francese, 1762 - 1817). Le Midi, ca. 1805-1810. Acquatinta a colori. Piastra: 135 mm x 136 mm (5.31 in. x reinventato
Portrait of Anne-Jos & phe-Jos & phe-Jos & phe-Jo-Jo-Xe9;Roigne de M& Phe-Jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-Jo-jo-jo-1762 1817 1793 Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-of-anne-jos-phe-jos-phe-jos-phe-jo-jo-xe9-roigne-de-m-phe-jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-1762-1817-1793-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image433144250.html
RM2G4KBWE–Portrait of Anne-Jos & phe-Jos & phe-Jos & phe-Jo-Jo-Xe9;Roigne de M& Phe-Jo-jo-jo-jo-jo-jo-jo-Jo-jo-jo-1762 1817 1793 Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi.
Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Louis Michel Van Loo, (artista dopo), francese, 1707 - 1771, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, Helvetius, acquatint colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-artista-francese-1762-1817-louis-michel-van-loo-artista-dopo-francese-1707-1771-jean-francois-garnerey-artista-dopo-francese-1755-1837-helvetius-acquatint-colore-image386217005.html
RM2DC9KMD–Pierre-Michel Alix, (artista), francese, 1762 - 1817, Louis Michel Van Loo, (artista dopo), francese, 1707 - 1771, Jean-François Garnerey, (artista dopo), francese, 1755 - 1837, Helvetius, acquatint colore
. Litografia di Sava Tekelija da Anastas Jovanović. Didascalia: литогр. А. Іовановић печат І. Рау. САВА ТЕКЕЛІЯ рођ. 1762.+1842. Споменици Србски од А. Іовановића. Одѣленіе 1. . 1850. Anastas Jovanović (1817-1899) 476 Sava Tekelija Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/litografia-di-sava-tekelija-da-anastas-jovanovic-didascalia-1762-1842-1-1850-anastas-jovanovic-1817-1899-476-sava-tekelija-image188743668.html
RMMY20D8–. Litografia di Sava Tekelija da Anastas Jovanović. Didascalia: литогр. А. Іовановић печат І. Рау. САВА ТЕКЕЛІЯ рођ. 1762.+1842. Споменици Србски од А. Іовановића. Одѣленіе 1. . 1850. Anastas Jovanović (1817-1899) 476 Sava Tekelija
Brunswigia [Brunsvigia grandiflora] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brunswigia-brunsvigia-grandiflora-1817-da-una-collezione-di-disegni-di-piante-raccolte-a-citta-del-capo-da-clemenz-heinrich-wehdemann-1762-1835-raccolti-e-disegnati-nella-colonia-del-capo-sud-africa-image439010363.html
RF2GE6J5F–Brunswigia [Brunsvigia grandiflora] (1817) da una collezione di ' disegni di piante raccolte a Città del Capo ' da Clemenz Heinrich, Wehdemann, 1762-1835 raccolti e disegnati nella colonia del Capo, Sud Africa
Una corsa mattutina , Re, cavalli, equitazione, ufficiali militari, Giorgio IV, re di Gran Bretagna, 1762-1830, McMahon, John, approssimativamente 1754-1817. James Gillray (1756-1815). Stampe e disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-corsa-mattutina-re-cavalli-equitazione-ufficiali-militari-giorgio-iv-re-di-gran-bretagna-1762-1830-mcmahon-john-approssimativamente-1754-1817-james-gillray-1756-1815-stampe-e-disegni-image501327325.html
RM2M3HC39–Una corsa mattutina , Re, cavalli, equitazione, ufficiali militari, Giorgio IV, re di Gran Bretagna, 1762-1830, McMahon, John, approssimativamente 1754-1817. James Gillray (1756-1815). Stampe e disegni
. Storia documentaria del ministero luterano evangelico della Pennsylvania e degli stati limitrofi . 3 Walter Benders Church 1810 Walter Middleburg 1809 Walter Selinsgrove 1817 Wambold, Frederick Indianfield e Saucon . 1763 Wartman, Matthias New Hanover 1794 Wartman, Simon Bloomsburg 1813 Wartman Swamp Church 1816 Weber, Adam Philadelphia 1749 Weid Macungie 1816 Weidler, Samuel Leacock 1819 Weinland, Ludwig Culpepper 1793 Weis, Joh Hagerstown 1802 Weiser, Martin York 1798 Weiser, Peter Reading 1760 Weiser, Samuel Reading 1762 Wenss Mifflin, Co 1817. Adam Dauphin Co 1806 Weiss, George Mar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-documentaria-del-ministero-luterano-evangelico-della-pennsylvania-e-degli-stati-limitrofi-3-walter-benders-church-1810-walter-middleburg-1809-walter-selinsgrove-1817-wambold-frederick-indianfield-e-saucon-1763-wartman-matthias-new-hanover-1794-wartman-simon-bloomsburg-1813-wartman-swamp-church-1816-weber-adam-philadelphia-1749-weid-macungie-1816-weidler-samuel-leacock-1819-weinland-ludwig-culpepper-1793-weis-joh-hagerstown-1802-weiser-martin-york-1798-weiser-peter-reading-1760-weiser-samuel-reading-1762-wenss-mifflin-co-1817-adam-dauphin-co-1806-weiss-george-mar-image372473608.html
RM2CHYHTT–. Storia documentaria del ministero luterano evangelico della Pennsylvania e degli stati limitrofi . 3 Walter Benders Church 1810 Walter Middleburg 1809 Walter Selinsgrove 1817 Wambold, Frederick Indianfield e Saucon . 1763 Wartman, Matthias New Hanover 1794 Wartman, Simon Bloomsburg 1813 Wartman Swamp Church 1816 Weber, Adam Philadelphia 1749 Weid Macungie 1816 Weidler, Samuel Leacock 1819 Weinland, Ludwig Culpepper 1793 Weis, Joh Hagerstown 1802 Weiser, Martin York 1798 Weiser, Peter Reading 1760 Weiser, Samuel Reading 1762 Wenss Mifflin, Co 1817. Adam Dauphin Co 1806 Weiss, George Mar
RITRATTO PRESUNTO CODICE A BARRE Pierre-Michel Alix (1762-1817). "Ritratto présumé de Barras (Direttoire)". Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-presunto-codice-a-barre-pierre-michel-alix-1762-1817-ritratto-presume-de-barras-direttoire-aquatinte-parigi-musee-carnavalet-image350063950.html
RM2B9EP3X–RITRATTO PRESUNTO CODICE A BARRE Pierre-Michel Alix (1762-1817). "Ritratto présumé de Barras (Direttoire)". Aquatinte. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Mons. Ignacy Massalski (1729-1762). Tyszkiewicz, Konstanty (1806-1868), datore di lavoro mercantile, Marcinowski, Antoni (Wilno ; Drukarnia ; 1817-1862), tipografia, Karęga, Ignacy (fl. CA 1764-1800), artista grafico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mons-ignacy-massalski-1729-1762-tyszkiewicz-konstanty-1806-1868-datore-di-lavoro-mercantile-marcinowski-antoni-wilno-drukarnia-1817-1862-tipografia-karega-ignacy-fl-ca-1764-1800-artista-grafico-image480436547.html
RM2JWHNM3–Ritratto di Mons. Ignacy Massalski (1729-1762). Tyszkiewicz, Konstanty (1806-1868), datore di lavoro mercantile, Marcinowski, Antoni (Wilno ; Drukarnia ; 1817-1862), tipografia, Karęga, Ignacy (fl. CA 1764-1800), artista grafico
Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817). Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-josephe-theroigne-de-mericourt-1762-1817-museo-collezione-privata-image212855457.html
RMPA8B8H–Ritratto di Anne-Josèphe Théroigne de Méricourt (1762-1817). Museo: Collezione privata.
Ritratto di Gabriel Van Rooyen e H. Langeveld, stampa maker: Gabriël Van Rooyen, 1762 - 1817. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gabriel-van-rooyen-e-h-langeveld-stampa-maker-gabriel-van-rooyen-1762-1817-reinventato-image230490707.html
RFRAYN6Y–Ritratto di Gabriel Van Rooyen e H. Langeveld, stampa maker: Gabriël Van Rooyen, 1762 - 1817. Reinventato
Ritratto di Anne-Josèphe théroigne de Méricourt (1762-1817), 1816. Trovato nella collezione del Musée Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anne-jos-xe8-phe-th-xe9-roigne-de-m-xe9-ricourt-1762-1817-1816-trovato-nella-collezione-del-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image444348098.html
RM2GPWPEX–Ritratto di Anne-Josèphe théroigne de Méricourt (1762-1817), 1816. Trovato nella collezione del Musée Carnavalet, Parigi.
Pierre Michel Alix, Francese, 1762-1817, Buffon, tra la fine del Settecento e i primi anni del XIX secolo, acquatinta stampata con inchiostro a colori su carta intessuta, Piastra: 16 × 12 pollici (40,6 × 30,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-michel-alix-francese-1762-1817-buffon-tra-la-fine-del-settecento-e-i-primi-anni-del-xix-secolo-acquatinta-stampata-con-inchiostro-a-colori-su-carta-intessuta-piastra-16-12-pollici-40-6-30-5-cm-image328740990.html
RM2A2RCDJ–Pierre Michel Alix, Francese, 1762-1817, Buffon, tra la fine del Settecento e i primi anni del XIX secolo, acquatinta stampata con inchiostro a colori su carta intessuta, Piastra: 16 × 12 pollici (40,6 × 30,5 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.