Campden House a Kensington, Samuel Lysons, 1763–1819, inglese, dopo Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, 1811, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campden-house-a-kensington-samuel-lysons-1763-1819-inglese-dopo-daniel-lysons-1762-1834-inglese-1811-engraving-image389690671.html
RM2DHYXBY–Campden House a Kensington, Samuel Lysons, 1763–1819, inglese, dopo Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, 1811, Engraving
Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, morte di Socrates, artista, Jean-Baptiste Joseph Wicar, Francese, Lille 1762–1834 Roma, Wicar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-disegno-morte-di-socrates-artista-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-1762-1834-roma-wicar-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064707.html
RF2HWABN7–Arte ispirata a disegni e stampe, disegno, morte di Socrates, artista, Jean-Baptiste Joseph Wicar, Francese, Lille 1762–1834 Roma, Wicar, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Profilo di una donna, 1802, Jean Baptiste Joseph Wicar, Francese, 1762-1834, Francia, gesso nero, su avorio di cui la carta da scrivere, 118 × 166 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-di-una-donna-1802-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-francia-gesso-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-da-scrivere-118-166-mm-image328653834.html
RM2A2KD8X–Profilo di una donna, 1802, Jean Baptiste Joseph Wicar, Francese, 1762-1834, Francia, gesso nero, su avorio di cui la carta da scrivere, 118 × 166 mm
Arte ispirata dal Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834), n.d., litografia; primo stato, stampe, Johann Gottfried Schadow (tedesco, Berlino 1764–1850 Berlino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-n-d-litografia-primo-stato-stampe-johann-gottfried-schadow-tedesco-berlino-1764-1850-berlino-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968064.html
RF2HW60DM–Arte ispirata dal Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834), n.d., litografia; primo stato, stampe, Johann Gottfried Schadow (tedesco, Berlino 1764–1850 Berlino, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Aldini, fisico italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-aldini-fisico-italiano-image352804286.html
RM2BDYHD2–Giovanni Aldini, fisico italiano
La processione di incoronazione di Francesco II dalla Cattedrale di Francoforte a Römerberg nel luglio 1792. Artista: Gabler, Ambrosius (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-processione-di-incoronazione-di-francesco-ii-dalla-cattedrale-di-francoforte-a-romerberg-nel-luglio-1792-artista-gabler-ambrosius-1762-1834-74096057.html
RME8FA7N–La processione di incoronazione di Francesco II dalla Cattedrale di Francoforte a Römerberg nel luglio 1792. Artista: Gabler, Ambrosius (1762-1834)
Francisco Goya, ritratto, la Marquesa de Pontejos (1762-1834), circa 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-ritratto-la-marquesa-de-pontejos-1762-1834-circa-1786-image360198310.html
RM2BX0CHA–Francisco Goya, ritratto, la Marquesa de Pontejos (1762-1834), circa 1786
N/A. Deutsch: Der Galanterie-Kraemer . prima di 1834. Ambrosius Gabler (1762-1834) 93 Ambrosius Gabler - Der Galanterie-Kraemer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-der-galanterie-kraemer-prima-di-1834-ambrosius-gabler-1762-1834-93-ambrosius-gabler-der-galanterie-kraemer-image209953073.html
RMP5G581–N/A. Deutsch: Der Galanterie-Kraemer . prima di 1834. Ambrosius Gabler (1762-1834) 93 Ambrosius Gabler - Der Galanterie-Kraemer
Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834). Artista: Johann Gottfried Schadow (tedesco, Berlino Berlino 1764-1850). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-artista-johann-gottfried-schadow-tedesco-berlino-berlino-1764-1850-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213390807.html
RMPB4P47–Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834). Artista: Johann Gottfried Schadow (tedesco, Berlino Berlino 1764-1850). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Deutsch: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, St.Galler Politiker Français : Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, personnalité politique de Saint-Gall Italiano: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, politico del canton San Gallo . Data sconosciuta. Felix Maria Diogg, pittore svizzero (1762-1834) 304 J.M.Naeff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-st-galler-politiker-francais-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-personnalite-politique-de-saint-gall-italiano-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-politico-del-canton-san-gallo-data-sconosciuta-felix-maria-diogg-pittore-svizzero-1762-1834-304-j-m-naeff-image188360794.html
RMMXCG36–. Deutsch: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, St.Galler Politiker Français : Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, personnalité politique de Saint-Gall Italiano: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, politico del canton San Gallo . Data sconosciuta. Felix Maria Diogg, pittore svizzero (1762-1834) 304 J.M.Naeff
John Campbell, 4 Earl e primo marchese di Breadalbane (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-campbell-4-earl-e-primo-marchese-di-breadalbane-1762-1834-image60044434.html
RMDDK782–John Campbell, 4 Earl e primo marchese di Breadalbane (1762-1834)
Virgilio la lettura del "Eneide" ad Augusto, Octavia, e Livia da Jean-Baptiste Wicar (1762-1834), olio su tela, c.1790/3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgilio-la-lettura-del-eneide-ad-augusto-octavia-e-livia-da-jean-baptiste-wicar-1762-1834-olio-su-tela-c-1790-3-image332408140.html
RM2A8PDY8–Virgilio la lettura del "Eneide" ad Augusto, Octavia, e Livia da Jean-Baptiste Wicar (1762-1834), olio su tela, c.1790/3
Ritratto della ballerina Giovanna Bassi (1762-1834), c. 1780. Creatore: Høyer, Cornelius (1741-1804). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-ballerina-giovanna-bassi-1762-1834-c-1780-creatore-hoyer-cornelius-1741-1804-image248913076.html
RMTCXY4M–Ritratto della ballerina Giovanna Bassi (1762-1834), c. 1780. Creatore: Høyer, Cornelius (1741-1804).
Virgilio la lettura dell'Eneide di fronte all'imperatore Augusto e sua moglie Livia Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgilio-la-lettura-dell-eneide-di-fronte-all-imperatore-augusto-e-sua-moglie-livia-jean-baptiste-wicar-giuseppe-1762-1834-francia-francese-image65951924.html
RMDR8A9T–Virgilio la lettura dell'Eneide di fronte all'imperatore Augusto e sua moglie Livia Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834) Francia - Francese
Johann Gaudenz Gubert Graf und Freiherr von Salis-Seewis, Malans, 26 dicembre 1762; Malans, 29 gennaio 1834, è stato poeta svizzero, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-gaudenz-gubert-graf-und-freiherr-von-salis-seewis-malans-26-dicembre-1762-malans-29-gennaio-1834-e-stato-poeta-svizzero-immagine-storica-o-illustrazione-pubblicato-1890-digitale-migliorato-131487342.html
RFHHWNCE–Johann Gaudenz Gubert Graf und Freiherr von Salis-Seewis, Malans, 26 dicembre 1762; Malans, 29 gennaio 1834, è stato poeta svizzero, immagine storica o illustrazione, pubblicato 1890, digitale migliorato
Wicar, Jean Baptiste(1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wicar-jean-baptiste-1762-1834-134779846.html
RMHR7N1X–Wicar, Jean Baptiste(1762-1834)
Electra ricevere le ceneri di suo fratello, Oreste, da Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electra-ricevere-le-ceneri-di-suo-fratello-oreste-da-jean-baptiste-wicar-giuseppe-1762-1834-image328553317.html
RM2A2EW31–Electra ricevere le ceneri di suo fratello, Oreste, da Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834)
Walter Cornelio Neuman (1762 1834), Eupen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-walter-cornelio-neuman-1762-1834-eupen-161657964.html
Jean-Baptiste Joseph Wicar, (artista), francese, 1762 - 1834, Vincenzio Piombi, gesso nero su carta in foglio, totale: 15.3 x 10.2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-joseph-wicar-artista-francese-1762-1834-vincenzio-piombi-gesso-nero-su-carta-in-foglio-totale-15-3-x-10-2-cm-image386346120.html
RM2DCFGBM–Jean-Baptiste Joseph Wicar, (artista), francese, 1762 - 1834, Vincenzio Piombi, gesso nero su carta in foglio, totale: 15.3 x 10.2 cm
Ritratto di un uomo, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta posata azzurro, busto di un uomo visto in profilo rivolto a sinistra., Francia, 1803–06, ritratti, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-grafite-su-carta-posata-azzurro-busto-di-un-uomo-visto-in-profilo-rivolto-a-sinistra-francia-1803-06-ritratti-disegno-image391171191.html
RM2DMBARK–Ritratto di un uomo, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta posata azzurro, busto di un uomo visto in profilo rivolto a sinistra., Francia, 1803–06, ritratti, disegno
Daniel Lysons (1762-1834), topografo e rettore di Rodmarton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-lysons-1762-1834-topografo-e-rettore-di-rodmarton-image261697241.html
RMW5N9E1–Daniel Lysons (1762-1834), topografo e rettore di Rodmarton.
Ritratto di un giovane, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta wove blu-grigia, ritratto di Bust di un giovane, in tre-quater vista a sinistra., Francia, ca. 1795, ritratti, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-grafite-su-carta-wove-blu-grigia-ritratto-di-bust-di-un-giovane-in-tre-quater-vista-a-sinistra-francia-ca-1795-ritratti-disegno-image391187132.html
RM2DMC350–Ritratto di un giovane, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta wove blu-grigia, ritratto di Bust di un giovane, in tre-quater vista a sinistra., Francia, ca. 1795, ritratti, disegno
Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834).n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-n-d-image349006169.html
RM2B7PGX1–Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834).n.d.
I dintorni di Londra, Vol.II: Memoriale ad Anna Tilson da Hampton Church, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, soggetto architettonico, chiesa, memoriale, Inghilterra, Greater London, Hampton, Londra, St Mary's Parish Church, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dintorni-di-londra-vol-ii-memoriale-ad-anna-tilson-da-hampton-church-daniel-lysons-1762-1834-inglese-tra-il-1796-e-il-1811-soggetto-architettonico-chiesa-memoriale-inghilterra-greater-london-hampton-londra-st-marys-parish-church-regno-unito-image389633723.html
RM2DHW9P3–I dintorni di Londra, Vol.II: Memoriale ad Anna Tilson da Hampton Church, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, soggetto architettonico, chiesa, memoriale, Inghilterra, Greater London, Hampton, Londra, St Mary's Parish Church, Regno Unito
Liberali de Verona. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: 9 13/16 x 7 13/16 in. (25 x 19,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberali-de-verona-artista-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-roma-1762-1834-dimensioni-9-13-16-x-7-13-16-in-25-x-19-9-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212912225.html
RMPAAYM1–Liberali de Verona. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: 9 13/16 x 7 13/16 in. (25 x 19,9 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di un uomo, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta defilata biancastra montata su carta wove blu (contropressa), Ritratto di un giovane, visto in profilo rivolto a destra., Francia, 1803–06, ritratti, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-grafite-su-carta-defilata-biancastra-montata-su-carta-wove-blu-contropressa-ritratto-di-un-giovane-visto-in-profilo-rivolto-a-destra-francia-1803-06-ritratti-disegno-image391171578.html
RM2DMBB9E–Ritratto di un uomo, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta defilata biancastra montata su carta wove blu (contropressa), Ritratto di un giovane, visto in profilo rivolto a destra., Francia, 1803–06, ritratti, disegno
. Deutsch: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, St.Galler Politiker Français : Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, personnalité politique de Saint-Gall Italiano: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, politico del canton San Gallo . Data sconosciuta. Felix Maria Diogg, pittore svizzero (1762-1834) 303 J.M.Naeff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-st-galler-politiker-francais-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-personnalite-politique-de-saint-gall-italiano-johann-matthias-naeff-dalp-altstatten-politico-del-canton-san-gallo-data-sconosciuta-felix-maria-diogg-pittore-svizzero-1762-1834-303-j-m-naeff-image187845207.html
RMMWH2DB–. Deutsch: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, St.Galler Politiker Français : Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, personnalité politique de Saint-Gall Italiano: Johann Matthias Naeff-Dalp, Altstätten, politico del canton San Gallo . Data sconosciuta. Felix Maria Diogg, pittore svizzero (1762-1834) 303 J.M.Naeff
Momorial per i parrocchiani di Feltham, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 11 1/8 pollici (38.1 × 28.3 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/momorial-per-i-parrocchiani-di-feltham-daniel-lysons-1762-1834-british-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-foglio-15-11-1-8-pollici-38-1-28-3-cm-soggetto-architettonico-image389633659.html
RM2DHW9KR–Momorial per i parrocchiani di Feltham, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 11 1/8 pollici (38.1 × 28.3 cm), soggetto architettonico
. Inglese: Virgilio la lettura dell'Eneide di Augusto, Octavia, e Livia . tra 1790 e 1793. Jean-Baptiste Wicar (1762-1834) Descrizione francese arte collezionista e pittore Data di nascita e morte 2 Gennaio 1762 27 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Lille Roma periodo di lavoro neoclassicismo posizione Lavoro Parigi, Roma, Firenze, Napoli competente controllo : Q2325139 VIAF: 89498443 ISNI: 0000 0001 0785 5114 ULAN: 500029542 LCCN: N87896096 NLA: 40107309 WorldCat 1240 Virgilio la lettura dell'Eneide Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-virgilio-la-lettura-dell-eneide-di-augusto-octavia-e-livia-tra-1790-e-1793-jean-baptiste-wicar-1762-1834-descrizione-francese-arte-collezionista-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-2-gennaio-1762-27-febbraio-1834-luogo-di-nascita-e-morte-lille-roma-periodo-di-lavoro-neoclassicismo-posizione-lavoro-parigi-roma-firenze-napoli-competente-controllo-q2325139-viaf-89498443-isni-0000-0001-0785-5114-ulan-500029542-lccn-n87896096-nla-40107309-worldcat-1240-virgilio-la-lettura-dell-eneide-image185696807.html
RMMP364R–. Inglese: Virgilio la lettura dell'Eneide di Augusto, Octavia, e Livia . tra 1790 e 1793. Jean-Baptiste Wicar (1762-1834) Descrizione francese arte collezionista e pittore Data di nascita e morte 2 Gennaio 1762 27 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Lille Roma periodo di lavoro neoclassicismo posizione Lavoro Parigi, Roma, Firenze, Napoli competente controllo : Q2325139 VIAF: 89498443 ISNI: 0000 0001 0785 5114 ULAN: 500029542 LCCN: N87896096 NLA: 40107309 WorldCat 1240 Virgilio la lettura dell'Eneide
Un ritrattista Physionotrace, 1802, Christoph-Wilhelm Bock (tedesco, nato 1754/55), dopo Ambrosius Gabler (Tedesco, 1762-1834), Germania, incisione su buff carta velina, carta opaca insieme con la fotografia del biglietto per physionotrace seduta, 155 × 90 mm (nell'immagine), 213 × 136 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritrattista-physionotrace-1802-christoph-wilhelm-bock-tedesco-nato-1754-55-dopo-ambrosius-gabler-tedesco-1762-1834-germania-incisione-su-buff-carta-velina-carta-opaca-insieme-con-la-fotografia-del-biglietto-per-physionotrace-seduta-155-90-mm-nell-immagine-213-136-mm-foglio-image328636784.html
RM2A2JKG0–Un ritrattista Physionotrace, 1802, Christoph-Wilhelm Bock (tedesco, nato 1754/55), dopo Ambrosius Gabler (Tedesco, 1762-1834), Germania, incisione su buff carta velina, carta opaca insieme con la fotografia del biglietto per physionotrace seduta, 155 × 90 mm (nell'immagine), 213 × 136 mm (foglio
N/A. Self-portrait . 1825. Felix Maria Diogg (1762-1834) nomi alternativi Felix Maria Diog Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1 Luglio 1762 19 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Andermatt Rapperswil sede di lavoro Tschamut, Besançon (1780-1784), Andermatt (1784), Firenze (1785-1788), Roma (1785-1788), Napoli (1785-1788), Bezirk marzo (1789), Rapperswil (1791-1834), Zurigo, Ostschweiz, Berna, Westschweiz, Alsazia, Germania, Appenzell District, San Gallo, Herisau, Sarganserland, Karlsruhe, Stäfa (1798) Autorità di controllo : Q1403642 VIAF:25007076 ISNI:0000 0000 6666 1777 UL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-self-portrait-1825-felix-maria-diogg-1762-1834-nomi-alternativi-felix-maria-diog-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1-luglio-1762-19-febbraio-1834-luogo-di-nascita-e-morte-andermatt-rapperswil-sede-di-lavoro-tschamut-besancon-1780-1784-andermatt-1784-firenze-1785-1788-roma-1785-1788-napoli-1785-1788-bezirk-marzo-1789-rapperswil-1791-1834-zurigo-ostschweiz-berna-westschweiz-alsazia-germania-appenzell-district-san-gallo-herisau-sarganserland-karlsruhe-stafa-1798-autorita-di-controllo-q1403642-viaf-25007076-isni-0000-0000-6666-1777-ul-image210175283.html
RMP5X8M3–N/A. Self-portrait . 1825. Felix Maria Diogg (1762-1834) nomi alternativi Felix Maria Diog Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1 Luglio 1762 19 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Andermatt Rapperswil sede di lavoro Tschamut, Besançon (1780-1784), Andermatt (1784), Firenze (1785-1788), Roma (1785-1788), Napoli (1785-1788), Bezirk marzo (1789), Rapperswil (1791-1834), Zurigo, Ostschweiz, Berna, Westschweiz, Alsazia, Germania, Appenzell District, San Gallo, Herisau, Sarganserland, Karlsruhe, Stäfa (1798) Autorità di controllo : Q1403642 VIAF:25007076 ISNI:0000 0000 6666 1777 UL
Memorial a John Finch, dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 10 5/8 pollici (38.1 × 27 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorial-a-john-finch-dalla-west-ham-church-daniel-lysons-1762-1834-british-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-foglio-15-10-5-8-pollici-38-1-27-cm-soggetto-architettonico-image389633899.html
RM2DHWA0B–Memorial a John Finch, dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 10 5/8 pollici (38.1 × 27 cm), soggetto architettonico
. Italiano: Sullo sfondo del paesaggio calabro Ë ritratto il condottiero, in abito di gala da Maresciallo dell'Impero, accanto ad onu tavolo con gamba a forma di leone, su cui Ë appoggiata n.a. calcolatore tariffario, unà corona d'alloro e un bronzetto raffigurante una Nike . 1808. Jean-Baptiste Wicar (1762-1834) Descrizione francese arte collezionista e pittore Data di nascita e morte 2 Gennaio 1762 27 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Lille Roma periodo di lavoro neoclassicismo posizione Lavoro Parigi, Roma, Firenze, Napoli competente controllo : Q2325139 VIAF: 89498443 ISNI: 0000 0001 0785 5114 ULAN: 500029542 L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-sullo-sfondo-del-paesaggio-calabro-e-ritratto-il-condottiero-in-abito-di-gala-da-maresciallo-dell-impero-accanto-ad-onu-tavolo-con-gamba-a-forma-di-leone-su-cui-e-appoggiata-n-a-calcolatore-tariffario-una-corona-d-alloro-e-un-bronzetto-raffigurante-una-nike-1808-jean-baptiste-wicar-1762-1834-descrizione-francese-arte-collezionista-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-2-gennaio-1762-27-febbraio-1834-luogo-di-nascita-e-morte-lille-roma-periodo-di-lavoro-neoclassicismo-posizione-lavoro-parigi-roma-firenze-napoli-competente-controllo-q2325139-viaf-89498443-isni-0000-0001-0785-5114-ulan-500029542-l-image185703501.html
RMMP3EKW–. Italiano: Sullo sfondo del paesaggio calabro Ë ritratto il condottiero, in abito di gala da Maresciallo dell'Impero, accanto ad onu tavolo con gamba a forma di leone, su cui Ë appoggiata n.a. calcolatore tariffario, unà corona d'alloro e un bronzetto raffigurante una Nike . 1808. Jean-Baptiste Wicar (1762-1834) Descrizione francese arte collezionista e pittore Data di nascita e morte 2 Gennaio 1762 27 febbraio 1834 Luogo di nascita e morte Lille Roma periodo di lavoro neoclassicismo posizione Lavoro Parigi, Roma, Firenze, Napoli competente controllo : Q2325139 VIAF: 89498443 ISNI: 0000 0001 0785 5114 ULAN: 500029542 L
John Campbell, 4 Earl e primo marchese di Breadalbane (1762-1834) da Angelica Kauffman (1741-1807) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-campbell-4-earl-e-primo-marchese-di-breadalbane-1762-1834-da-angelica-kauffman-1741-1807-132845701.html
RMHM3J19–John Campbell, 4 Earl e primo marchese di Breadalbane (1762-1834) da Angelica Kauffman (1741-1807)
. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 273 Henry Bathurst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-bathurst-3-conte-bathurst-1762-1834-1834-william-salter-1804-1875-273-henry-bathurst-image188297416.html
RMMX9K7M–. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 273 Henry Bathurst
1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-italia-il-celebre-medico-italiano-giovanni-aldini-1762-1834-incisione-di-schiavonetti-da-originale-ritratto-di-violet-l-image342474833.html
RF2AW5241–1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L.
Electra ricevere le ceneri di suo fratello, Oreste, da Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834) - IMG 7266 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-electra-ricevere-le-ceneri-di-suo-fratello-oreste-da-jean-baptiste-wicar-giuseppe-1762-1834-img-7266-132684326.html
RMHKT85X–Electra ricevere le ceneri di suo fratello, Oreste, da Jean-Baptiste Wicar Giuseppe (1762-1834) - IMG 7266
Incisione raffigurante un esperimento sulla conduzione di elettricità galvanica attraverso acqua di mare condotto da Giovanni Aldini( 1762-1834). Piastra voltaica (destra) sul supporto isolante; l'individuo a sinistra collega i fili e ottiene la scossa elettrica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-un-esperimento-sulla-conduzione-di-elettricita-galvanica-attraverso-acqua-di-mare-condotto-da-giovanni-aldini-1762-1834-piastra-voltaica-destra-sul-supporto-isolante-l-individuo-a-sinistra-collega-i-fili-e-ottiene-la-scossa-elettrica-image377040202.html
RM2CWBJHE–Incisione raffigurante un esperimento sulla conduzione di elettricità galvanica attraverso acqua di mare condotto da Giovanni Aldini( 1762-1834). Piastra voltaica (destra) sul supporto isolante; l'individuo a sinistra collega i fili e ottiene la scossa elettrica.
Cornelis Cels - Portret van Gijsbert Karel van Hogendorp (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-cels-portret-van-gijsbert-karel-van-hogendorp-1762-1834-image261180786.html
RMW4WPN6–Cornelis Cels - Portret van Gijsbert Karel van Hogendorp (1762-1834)
Incisione parigino di J. Gaudenzo v. Salis Seewis (1762 1834), come un giovane ufficiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-parigino-di-j-gaudenzo-v-salis-seewis-1762-1834-come-un-giovane-ufficiale-137310330.html
RMHYB0MA–Incisione parigino di J. Gaudenzo v. Salis Seewis (1762 1834), come un giovane ufficiale
Balmat, Jaques, 1762 - 1834, prima salita al Mont Blanc, 8.8.1786, lapide commemorativa con ritratto, Chamonix, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-balmat-jaques-1762-1834-prima-salita-al-mont-blanc-8-8-1786-lapide-commemorativa-con-ritratto-chamonix-48497023.html
RMCPW6CF–Balmat, Jaques, 1762 - 1834, prima salita al Mont Blanc, 8.8.1786, lapide commemorativa con ritratto, Chamonix,
Giovanni Aldini 1762-1834 medico italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-aldini-1762-1834-medico-italiano-image543428333.html
RM2PG38AN–Giovanni Aldini 1762-1834 medico italiano
Studio di drappeggio. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: 8 1/2 x 6 9/16 in. (21,6 x 16,7 cm). Data: 1818. Attraverso un attento ombreggiatura, sottile luce bianca e riservati aree vuote, Wicar convoglia le intricate pieghe di toga tessuto raccolto, nascosto e drappeggiati intorno al modello. Come la squadratura del foglio suggerisce, questo disegno è stato fatto in preparazione per un dipinto, specificamente per la figura di Augusto che appare al centro di Virgilio la lettura dell'Eneide di Augusto e Livia (1818), commissionato dal conte Giovanni Battista Sommariva (1760-1826) f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-drappeggio-artista-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-roma-1762-1834-dimensioni-8-1-2-x-6-9-16-in-21-6-x-16-7-cm-data-1818-attraverso-un-attento-ombreggiatura-sottile-luce-bianca-e-riservati-aree-vuote-wicar-convoglia-le-intricate-pieghe-di-toga-tessuto-raccolto-nascosto-e-drappeggiati-intorno-al-modello-come-la-squadratura-del-foglio-suggerisce-questo-disegno-e-stato-fatto-in-preparazione-per-un-dipinto-specificamente-per-la-figura-di-augusto-che-appare-al-centro-di-virgilio-la-lettura-dell-eneide-di-augusto-e-livia-1818-commissionato-dal-conte-giovanni-battista-sommariva-1760-1826-f-image213151630.html
RMPANW26–Studio di drappeggio. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: 8 1/2 x 6 9/16 in. (21,6 x 16,7 cm). Data: 1818. Attraverso un attento ombreggiatura, sottile luce bianca e riservati aree vuote, Wicar convoglia le intricate pieghe di toga tessuto raccolto, nascosto e drappeggiati intorno al modello. Come la squadratura del foglio suggerisce, questo disegno è stato fatto in preparazione per un dipinto, specificamente per la figura di Augusto che appare al centro di Virgilio la lettura dell'Eneide di Augusto e Livia (1818), commissionato dal conte Giovanni Battista Sommariva (1760-1826) f
Giovanni Aldini 1762-1834 medico italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-aldini-1762-1834-medico-italiano-image543428330.html
RM2PG38AJ–Giovanni Aldini 1762-1834 medico italiano
Rev Robert Grey, 1762 - 1834. Vescovo di Bristol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rev-robert-grey-1762-1834-vescovo-di-bristol-10923632.html
RMA43NDN–Rev Robert Grey, 1762 - 1834. Vescovo di Bristol.
Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) 1949 di Johann Gottfried Schadow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-1949-di-johann-gottfried-schadow-image575488887.html
RM2TC7NXF–Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) 1949 di Johann Gottfried Schadow
Ritratto Di Gijsbert Karel Van Hogendorp (1762-1834) Annotazione: Statista. Wash 1787-1795 pensionato di Rotterdam, il progettista della costituzione Data: {1940-1945} Parole Chiave: Sculture, storia, ritratti, WWII Nome Della Persona: Hogendorp, Gijsbert Karel van Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gijsbert-karel-van-hogendorp-1762-1834-annotazione-statista-wash-1787-1795-pensionato-di-rotterdam-il-progettista-della-costituzione-data-1940-1945-parole-chiave-sculture-storia-ritratti-wwii-nome-della-persona-hogendorp-gijsbert-karel-van-image342548054.html
RM2AW8BF2–Ritratto Di Gijsbert Karel Van Hogendorp (1762-1834) Annotazione: Statista. Wash 1787-1795 pensionato di Rotterdam, il progettista della costituzione Data: {1940-1945} Parole Chiave: Sculture, storia, ritratti, WWII Nome Della Persona: Hogendorp, Gijsbert Karel van
Arte ispirata a liberali de Verona, n.d., Conté crayon su carta bianca in vove, 9 13/16 x 7 13/16 poll. (25 x 19,9 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-liberali-de-verona-n-d-conte-crayon-su-carta-bianca-in-vove-9-13-16-x-7-13-16-poll-25-x-19-9-cm-disegni-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-1762-1834-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962111.html
RF2HW5MW3–Arte ispirata a liberali de Verona, n.d., Conté crayon su carta bianca in vove, 9 13/16 x 7 13/16 poll. (25 x 19,9 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir William Clayton (1762-1834) a Harleyford 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-william-clayton-1762-1834-a-harleyford-1800-image603921257.html
RM2X2EYM9–Sir William Clayton (1762-1834) a Harleyford 1800
Tomb of Watts Family, dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 10 5/8 pollici (38.1 × 27 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomb-of-watts-family-dalla-west-ham-church-daniel-lysons-1762-1834-british-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-gouache-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-foglio-15-10-5-8-pollici-38-1-27-cm-soggetto-architettonico-image389633906.html
RM2DHWA0J–Tomb of Watts Family, dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, British, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 15 × 10 5/8 pollici (38.1 × 27 cm), soggetto architettonico
Ambrosius Gabler (1762-1834), Zeichner Johann Adam Klein (1792-1875), Artist Wien Museum, Scan, Ritratto, uomo 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrosius-gabler-1762-1834-zeichner-johann-adam-klein-1792-1875-artist-wien-museum-scan-ritratto-uomo-1816-image610460880.html
RM2XD4W28–Ambrosius Gabler (1762-1834), Zeichner Johann Adam Klein (1792-1875), Artist Wien Museum, Scan, Ritratto, uomo 1816
Disegno, Ritratto di un uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta blu chiaro; totale: 22,2 x 15,9 cm (8 3/4 x 6 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ritratto-di-un-uomo-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-francia-grafite-su-carta-blu-chiaro-totale-22-2-x-15-9-cm-8-3-4-x-6-1-4-pollici-image546103708.html
RM2PMD4RT–Disegno, Ritratto di un uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta blu chiaro; totale: 22,2 x 15,9 cm (8 3/4 x 6 1/4 pollici)
. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 273 Henry Bathurst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-bathurst-3-conte-bathurst-1762-1834-1834-william-salter-1804-1875-273-henry-bathurst-image187762645.html
RMMWD94N–. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 273 Henry Bathurst
Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) n.d. Johann Gottfried Schadow Tedesco. Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) 366973 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-n-d-johann-gottfried-schadow-tedesco-ritratto-di-siegmund-wilhelm-wohlbruck-1762-1834-366973-image458567238.html
RM2HJ1F5A–Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) n.d. Johann Gottfried Schadow Tedesco. Ritratto di Siegmund Wilhelm Wohlbruck (1762-1834) 366973
1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-italia-il-celebre-medico-italiano-giovanni-aldini-1762-1834-incisione-di-schiavonetti-da-originale-ritratto-di-violet-l-image342474822.html
RF2AW523J–1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L.
Balmat, il primo a salire sul Monte Blanc, indicando il suo percorso per Saussure, Chamonix , scultura pubblica, Monumenti & Memoriali, Montagne, Balmat, Jacques, 1762-1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balmat-il-primo-a-salire-sul-monte-blanc-indicando-il-suo-percorso-per-saussure-chamonix-scultura-pubblica-monumenti-memoriali-montagne-balmat-jacques-1762-1834-image500205028.html
RM2M1P8H8–Balmat, il primo a salire sul Monte Blanc, indicando il suo percorso per Saussure, Chamonix , scultura pubblica, Monumenti & Memoriali, Montagne, Balmat, Jacques, 1762-1834
Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis, 1762-1834, poeta svizzero, Portait von Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis (1762 - 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-gaudenz-freiherr-von-salis-seewis-1762-1834-poeta-svizzero-portait-von-johann-gaudenz-freiherr-von-salis-seewis-1762-1-75158246.html
RMEA7N32–Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis, 1762-1834, poeta svizzero, Portait von Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis (1762 - 1
Walter Cornelius Neuman (1762-1834), Eupen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-cornelius-neuman-1762-1834-eupen-image574846340.html
RM2TB6EAC–Walter Cornelius Neuman (1762-1834), Eupen.
Ursina à Pestalozzi, moglie di J.G.G. v. Salis-Seewis (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ursina-a-pestalozzi-moglie-di-j-g-g-v-salis-seewis-1762-1834-137915924.html
RMJ0AH4M–Ursina à Pestalozzi, moglie di J.G.G. v. Salis-Seewis (1762-1834)
Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - Henry, 3rd Earl Bathurst (1762-1834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-lawrence-1769-1830-henry-3rd-earl-bathurst-1762-1834-image457494586.html
RM2HG8K0A–Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - Henry, 3rd Earl Bathurst (1762-1834)
Attribuito a Daniel Lysons, 1762–1834, britannico, Memorial a James Clitherow e alle sue figlie Philippa, Martha ed Elizabeth dalla Chiesa di Brentford, tra il 1796 e il 1811. Penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema. Soggetto architettonico , chiesa , memoriale. Brentford Church , Inghilterra , Grande Londra , Londra , Middlesex , Regno Unito. Clitherow, Elizabeth, figlia di James Clitherow II Clitherow, Phillipa, figlia di James Clitherow II Clitherow, Giacomo II (1694-1752) Clitherow, Martha (1734-1753), figlia di James Clitherow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-daniel-lysons-1762-1834-britannico-memorial-a-james-clitherow-e-alle-sue-figlie-philippa-martha-ed-elizabeth-dalla-chiesa-di-brentford-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-gouache-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-soggetto-architettonico-chiesa-memoriale-brentford-church-inghilterra-grande-londra-londra-middlesex-regno-unito-clitherow-elizabeth-figlia-di-james-clitherow-ii-clitherow-phillipa-figlia-di-james-clitherow-ii-clitherow-giacomo-ii-1694-1752-clitherow-martha-1734-1753-figlia-di-james-clitherow-image398389378.html
RM2E445M2–Attribuito a Daniel Lysons, 1762–1834, britannico, Memorial a James Clitherow e alle sue figlie Philippa, Martha ed Elizabeth dalla Chiesa di Brentford, tra il 1796 e il 1811. Penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema. Soggetto architettonico , chiesa , memoriale. Brentford Church , Inghilterra , Grande Londra , Londra , Middlesex , Regno Unito. Clitherow, Elizabeth, figlia di James Clitherow II Clitherow, Phillipa, figlia di James Clitherow II Clitherow, Giacomo II (1694-1752) Clitherow, Martha (1734-1753), figlia di James Clitherow
La morte di Socrate. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: foglio: 10 1/4 × 14 3/4 in. (26 × 37,4 cm). Data: ca. 1782-92. Nato a Lille, Wicar studiato arte nella capitale francese, entrando in studio di Jacques-Louis David nel 1781. Egli ha accompagnato Davide a Roma nel 1784 e, con l'eccezione di due brevi periodi, trascorse il resto della sua vita in Italia. Egli ha raggiunto il successo come un pittore di ritratti e soggetti di storia nello stile del suo maestro. Egli è stato eletto all Accademia di s Luca a Roma come pure le accademie di Napoli, Milano e Bologna. Wicar era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-socrate-artista-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-roma-1762-1834-dimensioni-foglio-10-1-4-14-3-4-in-26-37-4-cm-data-ca-1782-92-nato-a-lille-wicar-studiato-arte-nella-capitale-francese-entrando-in-studio-di-jacques-louis-david-nel-1781-egli-ha-accompagnato-davide-a-roma-nel-1784-e-con-l-eccezione-di-due-brevi-periodi-trascorse-il-resto-della-sua-vita-in-italia-egli-ha-raggiunto-il-successo-come-un-pittore-di-ritratti-e-soggetti-di-storia-nello-stile-del-suo-maestro-egli-e-stato-eletto-all-accademia-di-s-luca-a-roma-come-pure-le-accademie-di-napoli-milano-e-bologna-wicar-era-image213246257.html
RMPAX5NN–La morte di Socrate. Artista: Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille Roma 1762-1834). Dimensioni: foglio: 10 1/4 × 14 3/4 in. (26 × 37,4 cm). Data: ca. 1782-92. Nato a Lille, Wicar studiato arte nella capitale francese, entrando in studio di Jacques-Louis David nel 1781. Egli ha accompagnato Davide a Roma nel 1784 e, con l'eccezione di due brevi periodi, trascorse il resto della sua vita in Italia. Egli ha raggiunto il successo come un pittore di ritratti e soggetti di storia nello stile del suo maestro. Egli è stato eletto all Accademia di s Luca a Roma come pure le accademie di Napoli, Milano e Bologna. Wicar era
Daniel Crommelin Verplanck 1771 John Singleton Copley l'americano Daniel Crommelin Verplanck (1762–1834) è nato a New York e ha trascorso la prima parte della sua vita nella casa di famiglia a Lower Wall Street. Era il figlio maggiore di Judith Crommelin e Samuel Verplanck (39,173). Mentre frequentava il Columbia College (ex King's College), sposò Elizabeth Johnson, figlia del presidente della Columbia. Avevano due figli. Dopo la sua morte nel 1789, Verplanck sposò Ann Walton, con il quale ebbe sette figli. Vissero su Wall Street fino al 1803 e poi si trasferirono a Fishkill-on-Hudson, New Yor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-crommelin-verplanck-1771-john-singleton-copley-l-americano-daniel-crommelin-verplanck-1762-1834-e-nato-a-new-york-e-ha-trascorso-la-prima-parte-della-sua-vita-nella-casa-di-famiglia-a-lower-wall-street-era-il-figlio-maggiore-di-judith-crommelin-e-samuel-verplanck-39173-mentre-frequentava-il-columbia-college-ex-kings-college-sposo-elizabeth-johnson-figlia-del-presidente-della-columbia-avevano-due-figli-dopo-la-sua-morte-nel-1789-verplanck-sposo-ann-walton-con-il-quale-ebbe-sette-figli-vissero-su-wall-street-fino-al-1803-e-poi-si-trasferirono-a-fishkill-on-hudson-new-yor-image458011628.html
RM2HH46E4–Daniel Crommelin Verplanck 1771 John Singleton Copley l'americano Daniel Crommelin Verplanck (1762–1834) è nato a New York e ha trascorso la prima parte della sua vita nella casa di famiglia a Lower Wall Street. Era il figlio maggiore di Judith Crommelin e Samuel Verplanck (39,173). Mentre frequentava il Columbia College (ex King's College), sposò Elizabeth Johnson, figlia del presidente della Columbia. Avevano due figli. Dopo la sua morte nel 1789, Verplanck sposò Ann Walton, con il quale ebbe sette figli. Vissero su Wall Street fino al 1803 e poi si trasferirono a Fishkill-on-Hudson, New Yor
La ballerina Giovanna Bassi (1762-1834), 1780-1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ballerina-giovanna-bassi-1762-1834-1780-1790-image621692817.html
Robert Gray (1762-1834), vescovo di Bristol XIX secolo di Richard Evans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-gray-1762-1834-vescovo-di-bristol-xix-secolo-di-richard-evans-image563913849.html
RM2RNCDT9–Robert Gray (1762-1834), vescovo di Bristol XIX secolo di Richard Evans
Ritratto Di Gijsbert Karel Van Hogendorp (1762-1834) Annotazione: Statista. Wash 1787-1795 pensionato di Rotterdam, il progettista di costituzione Data: {1940-1945} Parole Chiave: Storia, ritratti, statisti WWII Nome Persona: High Town, Gijsbert Karel van Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gijsbert-karel-van-hogendorp-1762-1834-annotazione-statista-wash-1787-1795-pensionato-di-rotterdam-il-progettista-di-costituzione-data-1940-1945-parole-chiave-storia-ritratti-statisti-wwii-nome-persona-high-town-gijsbert-karel-van-image342548070.html
RM2AW8BFJ–Ritratto Di Gijsbert Karel Van Hogendorp (1762-1834) Annotazione: Statista. Wash 1787-1795 pensionato di Rotterdam, il progettista di costituzione Data: {1940-1945} Parole Chiave: Storia, ritratti, statisti WWII Nome Persona: High Town, Gijsbert Karel van
Arte ispirata a Gaetano Rossi Napoletano, n.d., Conté crayon su carta bianca in vove, 9 13/16 x 7 13/16 poll. (25 x 19,8 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-gaetano-rossi-napoletano-n-d-conte-crayon-su-carta-bianca-in-vove-9-13-16-x-7-13-16-poll-25-x-19-8-cm-disegni-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-1762-1834-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962132.html
RF2HW5MWT–Arte ispirata a Gaetano Rossi Napoletano, n.d., Conté crayon su carta bianca in vove, 9 13/16 x 7 13/16 poll. (25 x 19,8 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nuova vita barca (la) : andare avanti in modo swimming. Rassegnazione una grande virtù morale - tutto in giro , Barche, cannoni, politici, nobiltà, Re, Giorgio IV, Re di Gran Bretagna, 1762-1830, Guglielmo IV, Re di Gran Bretagna, 1765-1837, Lyndhurst, John Singleton Copley, Barone, 1772-1863, Canning, George, 1770-1827, Wellington, Arthur Wellesley, Duca di, 1769-1852, Melville, Robert Saunders Dundas, Viscount, 1771-1851, Londonderry, Charles William Vane, Marchese di, 1778-1854, Brougham and Vaux, Henry Brougham, Baron, 1778-1868, Vansittart, Nicholas, 1766-1851, Bathurst, Henry Bathurst, Earl, 1762-1834, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-vita-barca-la-andare-avanti-in-modo-swimming-rassegnazione-una-grande-virtu-morale-tutto-in-giro-barche-cannoni-politici-nobilta-re-giorgio-iv-re-di-gran-bretagna-1762-1830-guglielmo-iv-re-di-gran-bretagna-1765-1837-lyndhurst-john-singleton-copley-barone-1772-1863-canning-george-1770-1827-wellington-arthur-wellesley-duca-di-1769-1852-melville-robert-saunders-dundas-viscount-1771-1851-londonderry-charles-william-vane-marchese-di-1778-1854-brougham-and-vaux-henry-brougham-baron-1778-1868-vansittart-nicholas-1766-1851-bathurst-henry-bathurst-earl-1762-1834-image501341886.html
RM2M3J2KA–Nuova vita barca (la) : andare avanti in modo swimming. Rassegnazione una grande virtù morale - tutto in giro , Barche, cannoni, politici, nobiltà, Re, Giorgio IV, Re di Gran Bretagna, 1762-1830, Guglielmo IV, Re di Gran Bretagna, 1765-1837, Lyndhurst, John Singleton Copley, Barone, 1772-1863, Canning, George, 1770-1827, Wellington, Arthur Wellesley, Duca di, 1769-1852, Melville, Robert Saunders Dundas, Viscount, 1771-1851, Londonderry, Charles William Vane, Marchese di, 1778-1854, Brougham and Vaux, Henry Brougham, Baron, 1778-1868, Vansittart, Nicholas, 1766-1851, Bathurst, Henry Bathurst, Earl, 1762-1834,
Tomba della famiglia Henniker, da West Ham Churchyard, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 14 3/4 × 10 5/8 pollici (37.5 × 27 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-della-famiglia-henniker-da-west-ham-churchyard-daniel-lysons-1762-1834-inglese-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-e-acquerello-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-foglio-14-3-4-10-5-8-pollici-37-5-27-cm-soggetto-architettonico-image389633913.html
RM2DHWA0W–Tomba della famiglia Henniker, da West Ham Churchyard, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero e acquerello su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 14 3/4 × 10 5/8 pollici (37.5 × 27 cm), soggetto architettonico
Musée Alpin,Chamonix : il vero Jacques BALMAT (1762-1834) alpenstock (1786) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musee-alpin-chamonix-il-vero-jacques-balmat-1762-1834-alpenstock-1786-image342448280.html
RF2AW3T7M–Musée Alpin,Chamonix : il vero Jacques BALMAT (1762-1834) alpenstock (1786)
Disegno, Ritratto di un giovane uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta blu-grigia con volata; totale: 15,8 x 13,1 cm (6 1/4 x 5 3/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ritratto-di-un-giovane-uomo-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-francia-grafite-su-carta-blu-grigia-con-volata-totale-15-8-x-13-1-cm-6-1-4-x-5-3-16-pollici-image546088160.html
RM2PMCD0G–Disegno, Ritratto di un giovane uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta blu-grigia con volata; totale: 15,8 x 13,1 cm (6 1/4 x 5 3/16 pollici)
. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 236 Henry Bathurst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-bathurst-3-conte-bathurst-1762-1834-1834-william-salter-1804-1875-236-henry-bathurst-image189056472.html
RMMYG7CT–. Henry Bathurst, 3° Conte Bathurst * 1762 + 1834 . 1834. William Salter (1804-1875) 236 Henry Bathurst
Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis (1834 dicembre 1762 – 29 gennaio 26) è stato un . 26 Dicembre 1762 - 29. Januar 1834) war ein Schweizer Dichter, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-gaudenz-freiherr-von-salis-seewis-1834-dicembre-1762-29-gennaio-26-e-stato-un-26-dicembre-1762-29-januar-1834-war-ein-schweizer-dichter-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image414110832.html
RF2F1MAGG–Johann Gaudenz Freiherr von Salis-Seewis (1834 dicembre 1762 – 29 gennaio 26) è stato un . 26 Dicembre 1762 - 29. Januar 1834) war ein Schweizer Dichter, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1790-ca-italia-il-celebre-medico-italiano-giovanni-aldini-1762-1834-incisione-di-schiavonetti-da-originale-ritratto-di-violet-l-image342474831.html
RM2AW523Y–1790 ca , ITALIA : il celebre medico italiano GIOVANNI ALDINI ( 1762 – 1834 ), incisione di Schiavonetti da originale ritratto di Violet , L.
Galvanism esperimenti. Galvanism è la contrazione di un muscolo che è stimolata da una corrente elettrica. L'effetto è stato chiamato dopo Luigi Galvani (9 settembre 1737 - 4 dicembre 1798), che ha indagato l'effetto dell'elettricità su animali impagliati in 1780-90s. Giovanni Aldini (Aprile 10, 1762 - 17 gennaio 1834) era un fisico italiano e nipote di Galvani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galvanism-esperimenti-galvanism-e-la-contrazione-di-un-muscolo-che-e-stimolata-da-una-corrente-elettrica-l-effetto-e-stato-chiamato-dopo-luigi-galvani-9-settembre-1737-4-dicembre-1798-che-ha-indagato-l-effetto-dell-elettricita-su-animali-impagliati-in-1780-90s-giovanni-aldini-aprile-10-1762-17-gennaio-1834-era-un-fisico-italiano-e-nipote-di-galvani-image246586524.html
RMT94YHG–Galvanism esperimenti. Galvanism è la contrazione di un muscolo che è stimolata da una corrente elettrica. L'effetto è stato chiamato dopo Luigi Galvani (9 settembre 1737 - 4 dicembre 1798), che ha indagato l'effetto dell'elettricità su animali impagliati in 1780-90s. Giovanni Aldini (Aprile 10, 1762 - 17 gennaio 1834) era un fisico italiano e nipote di Galvani.
1801 , ROMA , ITALIA : il Papa PIO VII ( PIO VII , 1742 - 1823 ) , nato conte Barnaba Niccolò Maria Luigi Gregorio Chiaramonti . È stato Papa dal 1800 alla sua morte 1823 . Era il 251° Papa della Chiesa Cattolica . In questa incisione: Papa Pio VII consegna al Cardinale Ercole Consalvi la ratifica del concordato firmato a Roma tra la Francia e la Santa sede , 15 agosto 1801 . Ritratto dell' incisore Jean-Baptiste Wicar ( 1762 – 1834 ) . - Papam - PAPA - RELIGIONE CATTOLICA - ritratto - incisione - illustrazione - illustrazione - CITTÀ DEL VATICANO - VATICANO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1801-roma-italia-il-papa-pio-vii-pio-vii-1742-1823-nato-conte-barnaba-niccolo-maria-luigi-gregorio-chiaramonti-e-stato-papa-dal-1800-alla-sua-morte-1823-era-il-251-papa-della-chiesa-cattolica-in-questa-incisione-papa-pio-vii-consegna-al-cardinale-ercole-consalvi-la-ratifica-del-concordato-firmato-a-roma-tra-la-francia-e-la-santa-sede-15-agosto-1801-ritratto-dell-incisore-jean-baptiste-wicar-1762-1834-papam-papa-religione-cattolica-ritratto-incisione-illustrazione-illustrazione-citta-del-vaticano-vaticano-image594146998.html
RM2WEHMFJ–1801 , ROMA , ITALIA : il Papa PIO VII ( PIO VII , 1742 - 1823 ) , nato conte Barnaba Niccolò Maria Luigi Gregorio Chiaramonti . È stato Papa dal 1800 alla sua morte 1823 . Era il 251° Papa della Chiesa Cattolica . In questa incisione: Papa Pio VII consegna al Cardinale Ercole Consalvi la ratifica del concordato firmato a Roma tra la Francia e la Santa sede , 15 agosto 1801 . Ritratto dell' incisore Jean-Baptiste Wicar ( 1762 – 1834 ) . - Papam - PAPA - RELIGIONE CATTOLICA - ritratto - incisione - illustrazione - illustrazione - CITTÀ DEL VATICANO - VATICANO
House of Commons, c1808-1810. Una stampa dal microcosmo di Londra, di William Henry Pyne (1770-1843). Di Thomas Rowlandson (1756-1827) e Auguste Charles Pugin (1762-1832). La Camera dei Comuni medievale vista qui prima della sua distruzione da fuoco nel 1834. Il nuovo Palazzo di Westminster fu in parte progettato dal figlio di Auguste Charles Pugin, Augustus Welby Pugin (1812-1852). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/house-of-commons-c1808-1810-una-stampa-dal-microcosmo-di-londra-di-william-henry-pyne-1770-1843-di-thomas-rowlandson-1756-1827-e-auguste-charles-pugin-1762-1832-la-camera-dei-comuni-medievale-vista-qui-prima-della-sua-distruzione-da-fuoco-nel-1834-il-nuovo-palazzo-di-westminster-fu-in-parte-progettato-dal-figlio-di-auguste-charles-pugin-augustus-welby-pugin-1812-1852-image247111504.html
RMTA0W6T–House of Commons, c1808-1810. Una stampa dal microcosmo di Londra, di William Henry Pyne (1770-1843). Di Thomas Rowlandson (1756-1827) e Auguste Charles Pugin (1762-1832). La Camera dei Comuni medievale vista qui prima della sua distruzione da fuoco nel 1834. Il nuovo Palazzo di Westminster fu in parte progettato dal figlio di Auguste Charles Pugin, Augustus Welby Pugin (1812-1852).
Gijsbert Karel; il conte van Hogendorp (27 Ottobre 1762 - 5 agosto 1834) conservatore statista olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gijsbert-karel-il-conte-van-hogendorp-27-ottobre-1762-5-agosto-1834-conservatore-statista-olandese-76396379.html
RMEC84A3–Gijsbert Karel; il conte van Hogendorp (27 Ottobre 1762 - 5 agosto 1834) conservatore statista olandese
1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1823-ca-italia-ritratto-della-marchesa-barbara-del-carretto-di-balestrino-milano-impero-austriaco-1796-torino-1823-nato-dei-conti-castiglioni-figlia-del-conte-alfonso-gaetano-castiglioni-di-garlasco-1756-1834-e-di-eleonora-crivelli-dei-conti-di-nerviano-1762-1840-barbara-si-sposo-nel-1813-con-il-marchese-domenico-donato-del-carretto-di-balestrino-conte-di-garlenda-paravenna-e-cisano-1786-1869-la-coppia-ebbe-3-figli-gian-enrico-1815-1874-vittorio-maria-1817-1893-e-barbara-1822-1862-sposo-bianco-ritratto-inciso-da-carlo-panar-image555591705.html
RM2R7WATW–1823 ca, ITALIA : Ritratto della Marchesa BARBARA DEL CARRETTO DI BALESTRINO ( Milano , Impero austriaco , 1796 - Torino , 1823 ) nato dei conti CASTIGLIONI . Figlia del conte Alfonso Gaetano Castiglioni di Garlasco ( 1756 - 1834 ) e di Eleonora Crivelli dei conti di Nerviano ( 1762 - 1840 ). Barbara si sposò nel 1813 con il marchese DOMENICO DONATO DEL CARRETTO DI BALESTRINO Conte di Garlenda , Paravenna e Cisano ( 1786 - 1869 ). La coppia ebbe 3 figli: Gian Enrico ( 1815 - 1874 ), Vittorio Maria ( 1817 - 1893 ) e Barbara ( 1822 - 1862 , sposò Bianco ). Ritratto inciso da Carlo Panar
Gaudenzdorfer Johann von Salis - Buchen (nato il 26 dicembre 1762 , morì gennaio 29, 1834 ), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaudenzdorfer-johann-von-salis-buchen-nato-il-26-dicembre-1762-mori-gennaio-29-1834-image183388315.html
RMMJA1JK–Gaudenzdorfer Johann von Salis - Buchen (nato il 26 dicembre 1762 , morì gennaio 29, 1834 ),
Salis-Seewis, Johann Gaudenz von, 26.12.1762 - 29.1.1834, ufficiale e autore svizzero, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salis-seewis-johann-gaudenz-von-26-12-1762-29-1-1834-ufficiale-e-autore-svizzero-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-106910280.html
RMG5X548–Salis-Seewis, Johann Gaudenz von, 26.12.1762 - 29.1.1834, ufficiale e autore svizzero, ritratto, incisione in legno, 19th secolo,
Ritratto dell'Architetto Giuseppe Valadier (1762-1839) , 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-architetto-giuseppe-valadier-1762-1839-1827-image186196201.html
RMMPWY49–Ritratto dell'Architetto Giuseppe Valadier (1762-1839) , 1827.
Ritratto della principessa Catherine Talleyrand (1762-1834) tra il 1806 e il 1807 di Pierre-Paul Prud'Hon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-principessa-catherine-talleyrand-1762-1834-tra-il-1806-e-il-1807-di-pierre-paul-prud-hon-image562066635.html
RM2RJC9MB–Ritratto della principessa Catherine Talleyrand (1762-1834) tra il 1806 e il 1807 di Pierre-Paul Prud'Hon
Rev. Robert Gray 1762 a 1834 Bischof di Bristol, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rev-robert-gray-1762-a-1834-bischof-di-bristol-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-indicata-image593861326.html
RF2WE4M52–Rev. Robert Gray 1762 a 1834 Bischof di Bristol, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non indicata
Arte ispirata a Study of drappery, 1818, gesso nero, intensificato con bianco, quadrato in gesso nero, su carta beige, 8 1/2 x 6 9/16 pollici. (21,6 x 16,7 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma), attraverso un'attenta ombreggiatura, sottili luci bianche e riservate, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-study-of-drappery-1818-gesso-nero-intensificato-con-bianco-quadrato-in-gesso-nero-su-carta-beige-8-1-2-x-6-9-16-pollici-21-6-x-16-7-cm-disegni-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-lille-1762-1834-roma-attraverso-un-attenta-ombreggiatura-sottili-luci-bianche-e-riservate-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800394.html
RF2HTXAHE–Arte ispirata a Study of drappery, 1818, gesso nero, intensificato con bianco, quadrato in gesso nero, su carta beige, 8 1/2 x 6 9/16 pollici. (21,6 x 16,7 cm), disegni, Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, Lille 1762–1834 Roma), attraverso un'attenta ombreggiatura, sottili luci bianche e riservate, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
ALM283410 ritratto di John Wodehouse, 1764 (olio su tela) da Batoni, Pompeo Girolamo (1708-87); 137.3x99.8 cm; Allen Memorial Art Museum, Oberlin College, Ohio, Stati Uniti d'America; (add.info.: John Lord Wodehouse (1741-1834) primo Baron Wodehouse; 6 Baronet; British peer e membro del Parlamento; erroneamente datato 1762 nell'angolo in basso a sinistra;); la sig.ra F.F. Prentiss fondo; Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alm283410-ritratto-di-john-wodehouse-1764-olio-su-tela-da-batoni-pompeo-girolamo-1708-87-137-3x99-8-cm-allen-memorial-art-museum-oberlin-college-ohio-stati-uniti-d-america-add-info-john-lord-wodehouse-1741-1834-primo-baron-wodehouse-6-baronet-british-peer-e-membro-del-parlamento-erroneamente-datato-1762-nell-angolo-in-basso-a-sinistra-la-sig-ra-f-f-prentiss-fondo-italiano-image211070790.html
RMP7B2XE–ALM283410 ritratto di John Wodehouse, 1764 (olio su tela) da Batoni, Pompeo Girolamo (1708-87); 137.3x99.8 cm; Allen Memorial Art Museum, Oberlin College, Ohio, Stati Uniti d'America; (add.info.: John Lord Wodehouse (1741-1834) primo Baron Wodehouse; 6 Baronet; British peer e membro del Parlamento; erroneamente datato 1762 nell'angolo in basso a sinistra;); la sig.ra F.F. Prentiss fondo; Italiano,
Memorial a Mary Bantock dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 14 7/8 × 10 5/8 pollici (37.8 × 27 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorial-a-mary-bantock-dalla-west-ham-church-daniel-lysons-1762-1834-inglese-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-gouache-su-grafite-media-leggermente-testurizzata-carta-di-wove-crema-foglio-14-7-8-10-5-8-pollici-37-8-27-cm-soggetto-architettonico-image389634069.html
RM2DHWA6D–Memorial a Mary Bantock dalla West Ham Church, Daniel Lysons, 1762–1834, inglese, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 14 7/8 × 10 5/8 pollici (37.8 × 27 cm), soggetto architettonico
Arte ispirata da Giorgio IV (1762-1830) come Principe Reggente, dopo Lawrence, 1816, smalto, ovale, 2 1/2 x 2 poll. (64 x 49 mm), Miniatures, Henry Bone (British, Truro 1755–1834 Somerstown, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-giorgio-iv-1762-1830-come-principe-reggente-dopo-lawrence-1816-smalto-ovale-2-1-2-x-2-poll-64-x-49-mm-miniatures-henry-bone-british-truro-1755-1834-somerstown-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023955.html
RF2HW8FNR–Arte ispirata da Giorgio IV (1762-1830) come Principe Reggente, dopo Lawrence, 1816, smalto, ovale, 2 1/2 x 2 poll. (64 x 49 mm), Miniatures, Henry Bone (British, Truro 1755–1834 Somerstown, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un uomo, Giuseppe Valadier, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta deposta biancastra montata su carta tan wove. Linee rigate in inchiostro sul monte., un ritratto a busto di un uomo, in tre quarti di vista verso sinistra., Francia, 1825–27, ritratti, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-giuseppe-valadier-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-grafite-su-carta-deposta-biancastra-montata-su-carta-tan-wove-linee-rigate-in-inchiostro-sul-monte-un-ritratto-a-busto-di-un-uomo-in-tre-quarti-di-vista-verso-sinistra-francia-1825-27-ritratti-disegno-image391217781.html
RM2DMDE7H–Ritratto di un uomo, Giuseppe Valadier, Jean-Baptiste Joseph Wicar, francese, 1762 – 1834, grafite su carta deposta biancastra montata su carta tan wove. Linee rigate in inchiostro sul monte., un ritratto a busto di un uomo, in tre quarti di vista verso sinistra., Francia, 1825–27, ritratti, disegno
Daniel Lysons (1762-1834), topografo e rettore di Rodmarton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-lysons-1762-1834-topografo-e-rettore-di-rodmarton-image184966166.html
RMMMWX6E–Daniel Lysons (1762-1834), topografo e rettore di Rodmarton
Memoriale di Elizabeth Grene anche di Anne Grey di Enfield Church, attribuito a Daniel Lysons, 1762–1834, britannico, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, testurizzato in modo scivoloso, carta color wove crema, soggetto architettonico, chiesa, memoriale, Enfield, Inghilterra, Grande Londra, Londra, Chiesa di Sant'Andrea, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriale-di-elizabeth-grene-anche-di-anne-grey-di-enfield-church-attribuito-a-daniel-lysons-1762-1834-britannico-tra-il-1796-e-il-1811-penna-e-inchiostro-nero-acquerello-e-gouache-su-grafite-media-testurizzato-in-modo-scivoloso-carta-color-wove-crema-soggetto-architettonico-chiesa-memoriale-enfield-inghilterra-grande-londra-londra-chiesa-di-sant-andrea-regno-unito-image389629611.html
RM2DHW4F7–Memoriale di Elizabeth Grene anche di Anne Grey di Enfield Church, attribuito a Daniel Lysons, 1762–1834, britannico, tra il 1796 e il 1811, penna e inchiostro nero, acquerello e gouache su grafite media, testurizzato in modo scivoloso, carta color wove crema, soggetto architettonico, chiesa, memoriale, Enfield, Inghilterra, Grande Londra, Londra, Chiesa di Sant'Andrea, Regno Unito
Disegno, Ritratto di un uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta steso biancata montata su carta in vove blu (contropressa); supporto: 21,7 x 152 cm (8 9/16 x 59 13/16 poll.) Foglio: 21,5 x 14,9 cm (8 7/16 x 5 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ritratto-di-un-uomo-jean-baptiste-joseph-wicar-francese-1762-1834-francia-grafite-su-carta-steso-biancata-montata-su-carta-in-vove-blu-contropressa-supporto-21-7-x-152-cm-8-9-16-x-59-13-16-poll-foglio-21-5-x-14-9-cm-8-7-16-x-5-7-8-pollici-image546103581.html
RM2PMD4K9–Disegno, Ritratto di un uomo; Jean-Baptiste Joseph Wicar (francese, 1762 – 1834); Francia; grafite su carta steso biancata montata su carta in vove blu (contropressa); supporto: 21,7 x 152 cm (8 9/16 x 59 13/16 poll.) Foglio: 21,5 x 14,9 cm (8 7/16 x 5 7/8 pollici)
A. Dubois, busto su 13 dimensione del sig. Gijsbert Karel van Hogendorp (1762-1834), busto scultura scultura gesso h 47 Rotterdam Van Hogendorp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-dubois-busto-su-13-dimensione-del-sig-gijsbert-karel-van-hogendorp-1762-1834-busto-scultura-scultura-gesso-h-47-rotterdam-van-hogendorp-image350106993.html
RF2B9GN15–A. Dubois, busto su 13 dimensione del sig. Gijsbert Karel van Hogendorp (1762-1834), busto scultura scultura gesso h 47 Rotterdam Van Hogendorp
Galvanism esperimenti. Galvanism è la contrazione di un muscolo che è stimolata da una corrente elettrica. L'effetto è stato chiamato dopo Luigi Galvani (9 settembre 1737 - 4 dicembre 1798), che ha indagato l'effetto dell'elettricità su animali impagliati in 1780-90s. Giovanni Aldini (Aprile 10, 1762 - 17 gennaio 1834) era un fisico italiano e nipote di Galvani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galvanism-esperimenti-galvanism-e-la-contrazione-di-un-muscolo-che-e-stimolata-da-una-corrente-elettrica-l-effetto-e-stato-chiamato-dopo-luigi-galvani-9-settembre-1737-4-dicembre-1798-che-ha-indagato-l-effetto-dell-elettricita-su-animali-impagliati-in-1780-90s-giovanni-aldini-aprile-10-1762-17-gennaio-1834-era-un-fisico-italiano-e-nipote-di-galvani-image246624425.html
RMT96KY5–Galvanism esperimenti. Galvanism è la contrazione di un muscolo che è stimolata da una corrente elettrica. L'effetto è stato chiamato dopo Luigi Galvani (9 settembre 1737 - 4 dicembre 1798), che ha indagato l'effetto dell'elettricità su animali impagliati in 1780-90s. Giovanni Aldini (Aprile 10, 1762 - 17 gennaio 1834) era un fisico italiano e nipote di Galvani.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.