Guarda stand, anonimo, c. 1765 - 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guarda-stand-anonimo-c-1765-1775-77327066.html
RMEDPFCX–Guarda stand, anonimo, c. 1765 - 1775
Re Giorgio III del Regno Unito (1738-1820), spilla in miniatura, ritratto in miniatura 1765-1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-giorgio-iii-del-regno-unito-1738-1820-spilla-in-miniatura-ritratto-in-miniatura-1765-1775-image369584256.html
RM2CD80DM–Re Giorgio III del Regno Unito (1738-1820), spilla in miniatura, ritratto in miniatura 1765-1775
Modello di una pagoda. Cina, c. 1765-1775. Dipinto di disco di pasta di porcellana, oro, ferro. La pagoda fu un importante simbolo della Cina per gli occidentali. Queste strutture sono state illustrate nella contabilità di viaggio, più spesso di quello che si è verificato in realtà. Gli occidentali avidamente raccolti questi tipi di porcellana pagode, che sono stati appositamente realizzati per loro. Questo esempio proviene dalla collezione di oggetti cinesi assemblati da Jean Theodore Royer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-una-pagoda-cina-c-1765-1775-dipinto-di-disco-di-pasta-di-porcellana-oro-ferro-la-pagoda-fu-un-importante-simbolo-della-cina-per-gli-occidentali-queste-strutture-sono-state-illustrate-nella-contabilita-di-viaggio-piu-spesso-di-quello-che-si-e-verificato-in-realta-gli-occidentali-avidamente-raccolti-questi-tipi-di-porcellana-pagode-che-sono-stati-appositamente-realizzati-per-loro-questo-esempio-proviene-dalla-collezione-di-oggetti-cinesi-assemblati-da-jean-theodore-royer-image68542473.html
RMDYEAHD–Modello di una pagoda. Cina, c. 1765-1775. Dipinto di disco di pasta di porcellana, oro, ferro. La pagoda fu un importante simbolo della Cina per gli occidentali. Queste strutture sono state illustrate nella contabilità di viaggio, più spesso di quello che si è verificato in realtà. Gli occidentali avidamente raccolti questi tipi di porcellana pagode, che sono stati appositamente realizzati per loro. Questo esempio proviene dalla collezione di oggetti cinesi assemblati da Jean Theodore Royer.
La lettura. Data: c. 1765/1775. Dimensioni: complessivo: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 in.). Medio: lavaggio marrone su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JEAN-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettura-data-c-1765-1775-dimensioni-complessivo-28-2-x-21-cm-11-1-8-x-8-1-4-in-medio-lavaggio-marrone-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-honore-fragonard-image225745141.html
RMR37G6D–La lettura. Data: c. 1765/1775. Dimensioni: complessivo: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 in.). Medio: lavaggio marrone su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JEAN-Honoré Fragonard.
Tabella della scheda, da Benjamin Randolph, Philadelphia, 1765-1775, mogano con rovere, tulip - Museo di Winterthur - DSC01458 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-della-scheda-da-benjamin-randolph-philadelphia-1765-1775-mogano-con-rovere-tulip-museo-di-winterthur-dsc01458-172640450.html
RMM0TCJA–Tabella della scheda, da Benjamin Randolph, Philadelphia, 1765-1775, mogano con rovere, tulip - Museo di Winterthur - DSC01458
Self-portrait. circa 1765-1775. George Stubbs 020 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-circa-1765-1775-george-stubbs-020-image184964278.html
RMMMWRR2–Self-portrait. circa 1765-1775. George Stubbs 020
La signora Frederica Weichsel cantava ai giardini di piacere Vauxhall, alla fine del XVIII secolo. Madre di Elizabeth Billington, la sig.ra Weichsel è apparsa a Vauxhall per 22 stagioni tra il 1765-1775 prima della sua morte, il 6 gennaio 1786. Incisione su copperplate della rivista Vocal, pubblicata da J. Bew, Londra, 1778. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-frederica-weichsel-cantava-ai-giardini-di-piacere-vauxhall-alla-fine-del-xviii-secolo-madre-di-elizabeth-billington-la-sig-ra-weichsel-e-apparsa-a-vauxhall-per-22-stagioni-tra-il-1765-1775-prima-della-sua-morte-il-6-gennaio-1786-incisione-su-copperplate-della-rivista-vocal-pubblicata-da-j-bew-londra-1778-image363077509.html
RM2C2KH1W–La signora Frederica Weichsel cantava ai giardini di piacere Vauxhall, alla fine del XVIII secolo. Madre di Elizabeth Billington, la sig.ra Weichsel è apparsa a Vauxhall per 22 stagioni tra il 1765-1775 prima della sua morte, il 6 gennaio 1786. Incisione su copperplate della rivista Vocal, pubblicata da J. Bew, Londra, 1778.
Il Reverendo James Austen (1765-1819) il fratello maggiore di Jane Austen, (1775-1817) un importante romanziere inglese. Un ritratto di Jane Austen da David Cecil pagina 38. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-reverendo-james-austen-1765-1819-il-fratello-maggiore-di-jane-austen-1775-1817-un-importante-romanziere-inglese-un-ritratto-di-jane-austen-da-david-cecil-pagina-38-image268792835.html
RMWH8G03–Il Reverendo James Austen (1765-1819) il fratello maggiore di Jane Austen, (1775-1817) un importante romanziere inglese. Un ritratto di Jane Austen da David Cecil pagina 38.
Brooch con Ritratto di re Giorgio III 1765/1775 di un artista sconosciuto (Inghilterra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brooch-con-ritratto-di-re-giorgio-iii-1765-1775-di-un-artista-sconosciuto-inghilterra-image545379473.html
RM2PK8529–Brooch con Ritratto di re Giorgio III 1765/1775 di un artista sconosciuto (Inghilterra)
Jean-Honoré Fragonard, la lettura, c 1765-1775 la lettura; c. 1765/1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-la-lettura-c-1765-1775-la-lettura-c-1765-1775-image335939370.html
RM2AEFA2J–Jean-Honoré Fragonard, la lettura, c 1765-1775 la lettura; c. 1765/1775
Uniforme di ussaro degli ussari squadrone di Sankt Petersburg legione di esercito Russo (1765-1775), cartolina, URSS, 1985 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uniforme-di-ussaro-degli-ussari-squadrone-di-sankt-petersburg-legione-di-esercito-russo-1765-1775-cartolina-urss-1985-21363406.html
RMB6N56P–Uniforme di ussaro degli ussari squadrone di Sankt Petersburg legione di esercito Russo (1765-1775), cartolina, URSS, 1985
Ispirato da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-coperchio-di-rame-un-piccolo-coperchio-cilindrico-di-rame-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-3-7-cm-x-altezza-2-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391806.html
RF2HKB2X6–Ispirato da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
orologio tascabile. Scheppke, Daniel (fl. 1765-1775), orologiaio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-tascabile-scheppke-daniel-fl-1765-1775-orologiaio-image480414036.html
RM2JWGN04–orologio tascabile. Scheppke, Daniel (fl. 1765-1775), orologiaio
Carel Frederik Reimer (fl.1765-1775) - ontvangst van de gezanten van de koning van Kandy door gouverneur Imam Falck (1772) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carel-frederik-reimer-fl-1765-1775-ontvangst-van-de-gezanten-van-de-koning-van-kandy-door-gouverneur-imam-falck-1772-image452182467.html
RF2H7JK9R–Carel Frederik Reimer (fl.1765-1775) - ontvangst van de gezanten van de koning van Kandy door gouverneur Imam Falck (1772)
La lettura, c. 1765/1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettura-c-1765-1775-image506219409.html
RM2MBG80H–La lettura, c. 1765/1775.
Giovanni Paolo Pannini (1691-1765). Pittore italiano. Interno del Pantheon di Roma, 1706-1775. Museo Nazionale di Arte. Copenhagen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-paolo-pannini-1691-1765-pittore-italiano-interno-del-pantheon-di-roma-1706-1775-museo-nazionale-di-arte-copenhagen-52489544.html
RMD1B2XG–Giovanni Paolo Pannini (1691-1765). Pittore italiano. Interno del Pantheon di Roma, 1706-1775. Museo Nazionale di Arte. Copenhagen.
Una vecchia stampa che mostra Patrick Henry nella House of Burgess's challenging il diritto d'Inghilterra di tassare le colonie americane attraverso il Stamp Act del 1765. Patrick Henry (1736 – 1799) è stato un avvocato americano, un avvocato rivoluzionario, un politico, un burlaio e un oratore. Era un padre fondatore meglio conosciuto per la sua dichiarazione alla 2nd Convenzione della Virginia del 1775 dove ha dichiarato 'Dammi la libertà, o dammi la morte!' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-stampa-che-mostra-patrick-henry-nella-house-of-burgesss-challenging-il-diritto-d-inghilterra-di-tassare-le-colonie-americane-attraverso-il-stamp-act-del-1765-patrick-henry-1736-1799-e-stato-un-avvocato-americano-un-avvocato-rivoluzionario-un-politico-un-burlaio-e-un-oratore-era-un-padre-fondatore-meglio-conosciuto-per-la-sua-dichiarazione-alla-2nd-convenzione-della-virginia-del-1775-dove-ha-dichiarato-dammi-la-liberta-o-dammi-la-morte-image341948194.html
RM2AT92BE–Una vecchia stampa che mostra Patrick Henry nella House of Burgess's challenging il diritto d'Inghilterra di tassare le colonie americane attraverso il Stamp Act del 1765. Patrick Henry (1736 – 1799) è stato un avvocato americano, un avvocato rivoluzionario, un politico, un burlaio e un oratore. Era un padre fondatore meglio conosciuto per la sua dichiarazione alla 2nd Convenzione della Virginia del 1775 dove ha dichiarato 'Dammi la libertà, o dammi la morte!'
"Militare uniformi in America', c1770, (1937). La rivoluzione americana è stata una ribellione coloniale che si è verificato tra il 1765 e il 1783. I patrioti americani in tredici colonie sconfitto i Britannici nella guerra rivoluzionaria americana (1775-1783) con l'aiuto della Francia. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/militare-uniformi-in-america-c1770-1937-la-rivoluzione-americana-e-stata-una-ribellione-coloniale-che-si-e-verificato-tra-il-1765-e-il-1783-i-patrioti-americani-in-tredici-colonie-sconfitto-i-britannici-nella-guerra-rivoluzionaria-americana-1775-1783-con-l-aiuto-della-francia-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332599.html
RMW6P7WB–"Militare uniformi in America', c1770, (1937). La rivoluzione americana è stata una ribellione coloniale che si è verificato tra il 1765 e il 1783. I patrioti americani in tredici colonie sconfitto i Britannici nella guerra rivoluzionaria americana (1775-1783) con l'aiuto della Francia. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]
Jean Honoré Fragonard, (artista), francese, 1732 - 1806, la lettura, c.. 1765/1775, lavaggio marrone su carta wove, totale: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-artista-francese-1732-1806-la-lettura-c-1765-1775-lavaggio-marrone-su-carta-wove-totale-28-2-x-21-cm-11-1-8-x-8-1-4-pollici-image386355511.html
RM2DCG0B3–Jean Honoré Fragonard, (artista), francese, 1732 - 1806, la lettura, c.. 1765/1775, lavaggio marrone su carta wove, totale: 28.2 x 21 cm (11 1/8 x 8 1/4 pollici
Maria Luisa di Parma (1751–1819), poi Regina consorte di Spagna, ritratto di Laurent Pécheux, 1765-1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-luisa-di-parma-1751-1819-poi-regina-consorte-di-spagna-ritratto-di-laurent-pecheux-1765-1775-image373468325.html
RM2CKGXJD–Maria Luisa di Parma (1751–1819), poi Regina consorte di Spagna, ritratto di Laurent Pécheux, 1765-1775
Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-cinesi-meissen-c-1748-modellato-da-johann-joachim-kandler-1706-1775-e-johann-friedrich-eberlein-1695-1749-basi-parigi-c-1765-dipinto-duro-pasta-di-porcellana-bronzo-dorato-porcellana-di-queste-figure-sono-state-fatte-in-meissen-e-montato-a-parigi-il-gilt-bronzo-ormolu-basi-il-design-su-basi-corrisponde-a-quella-della-base-del-clock-con-l-elefante-anche-sul-display-qui-questo-era-un-modo-di-creare-un-ensemble-coesiva-image68542664.html
RMDYEAT8–Due figure cinesi. Meissen, c 1748 modellato da Johann Joachim Kandler (1706-1775) e Johann Friedrich Eberlein (1695-1749), basi : Parigi, c.1765 dipinto duro pasta di porcellana, bronzo dorato. Porcellana di queste figure sono state fatte in Meissen e montato a Parigi il gilt-bronzo (ormolu) basi. Il design su basi corrisponde a quella della base del clock con l'elefante anche sul display qui. Questo era un modo di creare un ensemble coesiva.
Les Soins Tardifs. Nicolas Delaunay (Francese, 1739-1792); dopo Pierre-Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769). Data: 1765-1775. Dimensioni: 292 × 218 mm (nell'immagine); 374 × 282 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-soins-tardifs-nicolas-delaunay-francese-1739-1792-dopo-pierre-antoine-baudouin-francese-1723-1769-data-1765-1775-dimensioni-292-218-mm-nell-immagine-374-282-mm-foglio-acquaforte-su-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240102869.html
RMRXHHJD–Les Soins Tardifs. Nicolas Delaunay (Francese, 1739-1792); dopo Pierre-Antoine Baudouin (Francese, 1723-1769). Data: 1765-1775. Dimensioni: 292 × 218 mm (nell'immagine); 374 × 282 mm (foglio). Acquaforte su carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Tabella della scheda, Philadelphia, 1765-1775, attribuita a Benjamin Randolph, mogano con rovere e pino bianco - Chazen Museum of Art - DSC02656 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-della-scheda-philadelphia-1765-1775-attribuita-a-benjamin-randolph-mogano-con-rovere-e-pino-bianco-chazen-museum-of-art-dsc02656-172640826.html
RMM0TD3P–Tabella della scheda, Philadelphia, 1765-1775, attribuita a Benjamin Randolph, mogano con rovere e pino bianco - Chazen Museum of Art - DSC02656
. Español: Fernando de Borbón Parma . circa 1765-1775. Baldrighi - Ferdinando I di Parma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-fernando-de-borbon-parma-circa-1765-1775-baldrighi-ferdinando-i-di-parma-image184910069.html
RMMMRAK1–. Español: Fernando de Borbón Parma . circa 1765-1775. Baldrighi - Ferdinando I di Parma
Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt della metà del 1700s. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante l'epoca. In alternativa, noto come motore a vapore Boulton e Watt, era un primo motore a vapore, un enorme miglioramento del design Thomas Newcomen 1712, ed era una delle forze trainanti della Rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Nel 1765 Watt aveva l'idea di dotare il motore di una camera di condensazione separata, che chiamava "condensatore" (qui in basso a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-motore-a-vapore-a-doppia-azione-watt-della-meta-del-1700s-e-da-un-libro-vittoriano-del-1890s-sulle-scoperte-e-invenzioni-durante-l-epoca-in-alternativa-noto-come-motore-a-vapore-boulton-e-watt-era-un-primo-motore-a-vapore-un-enorme-miglioramento-del-design-thomas-newcomen-1712-ed-era-una-delle-forze-trainanti-della-rivoluzione-industriale-james-watt-ha-sviluppato-il-design-dal-1763-al-1775-con-il-supporto-di-matthew-boulton-nel-1765-watt-aveva-l-idea-di-dotare-il-motore-di-una-camera-di-condensazione-separata-che-chiamava-condensatore-qui-in-basso-a-destra-image454552274.html
RM2HBEJ1P–Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt della metà del 1700s. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante l'epoca. In alternativa, noto come motore a vapore Boulton e Watt, era un primo motore a vapore, un enorme miglioramento del design Thomas Newcomen 1712, ed era una delle forze trainanti della Rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Nel 1765 Watt aveva l'idea di dotare il motore di una camera di condensazione separata, che chiamava "condensatore" (qui in basso a destra).
La signora Isabella Mattocks nel personaggio della principessa Caterina nel re Enrico V di William Shakespeare, Covent Garden Theatre, 16 ottobre 1762. In berretto, vestito panniered con lungo treno. Isabella Hallam, 1746-1826, è stata un'attrice e cantante di soprano inglese che sposò George Mattocks nel 1765. Incisione su copperplate di Charles Grignion dopo un ritratto di James Roberts dall'edizione di John Bell di Shakespeare, Londra, 1 dicembre 1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-isabella-mattocks-nel-personaggio-della-principessa-caterina-nel-re-enrico-v-di-william-shakespeare-covent-garden-theatre-16-ottobre-1762-in-berretto-vestito-panniered-con-lungo-treno-isabella-hallam-1746-1826-e-stata-un-attrice-e-cantante-di-soprano-inglese-che-sposo-george-mattocks-nel-1765-incisione-su-copperplate-di-charles-grignion-dopo-un-ritratto-di-james-roberts-dall-edizione-di-john-bell-di-shakespeare-londra-1-dicembre-1775-image520231231.html
RM2N6AG6R–La signora Isabella Mattocks nel personaggio della principessa Caterina nel re Enrico V di William Shakespeare, Covent Garden Theatre, 16 ottobre 1762. In berretto, vestito panniered con lungo treno. Isabella Hallam, 1746-1826, è stata un'attrice e cantante di soprano inglese che sposò George Mattocks nel 1765. Incisione su copperplate di Charles Grignion dopo un ritratto di James Roberts dall'edizione di John Bell di Shakespeare, Londra, 1 dicembre 1775.
Il Reverendo James Austen (1765-1819) il fratello maggiore di Jane Austen, (1775-1817) un importante romanziere inglese. Un ritratto di Jane Austen da David Cecil pagina 38. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-reverendo-james-austen-1765-1819-il-fratello-maggiore-di-jane-austen-1775-1817-un-importante-romanziere-inglese-un-ritratto-di-jane-austen-da-david-cecil-pagina-38-image268799890.html
RMWH8W02–Il Reverendo James Austen (1765-1819) il fratello maggiore di Jane Austen, (1775-1817) un importante romanziere inglese. Un ritratto di Jane Austen da David Cecil pagina 38.
Ancora Live 1765/1775 di Luis Melendez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-live-1765-1775-di-luis-melendez-image543883159.html
RM2PGT0EF–Ancora Live 1765/1775 di Luis Melendez
Giovanni Antonio Fornari, Holy-Water acquasantiera, c 1765-1775 Holy-Water acquasantiera; c. 1765-1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-fornari-holy-water-acquasantiera-c-1765-1775-holy-water-acquasantiera-c-1765-1775-image335887664.html
RM2AED040–Giovanni Antonio Fornari, Holy-Water acquasantiera, c 1765-1775 Holy-Water acquasantiera; c. 1765-1775
Affaire la Chalotais ou affaire de Bretagne (1763-1775) : Arrestation de Louis-Rene Caradeuc de la Chalotais (1701-1785) opposant a l'Education jesuite le 11 novembre 1765 - Arrestation symbole de despotisme (affare bretagna : Giurista francese la chalotais ardente oppositore dei Gesuiti arrestati, 1765) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affaire-la-chalotais-ou-affaire-de-bretagne-1763-1775-arrestation-de-louis-rene-caradeuc-de-la-chalotais-1701-1785-opposant-a-l-education-jesuite-le-11-novembre-1765-arrestation-symbole-de-despotisme-affare-bretagna-giurista-francese-la-chalotais-ardente-oppositore-dei-gesuiti-arrestati-1765-gravure-tiree-de-histoire-des-jesuites-d-adolphe-boucher-19eme-siecle-collection-privee-image461406854.html
RM2HPJW46–Affaire la Chalotais ou affaire de Bretagne (1763-1775) : Arrestation de Louis-Rene Caradeuc de la Chalotais (1701-1785) opposant a l'Education jesuite le 11 novembre 1765 - Arrestation symbole de despotisme (affare bretagna : Giurista francese la chalotais ardente oppositore dei Gesuiti arrestati, 1765) gravure tiree de 'Histoire des jesuites' d'adolphe Boucher 19eme siecle Collection privee
Arte ispirata da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-coperchio-di-rame-un-piccolo-coperchio-cilindrico-di-rame-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-3-7-cm-x-altezza-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729164.html
RF2HKXD6M–Arte ispirata da coperchio di rame, Un piccolo coperchio cilindrico di rame., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 3,7 cm x altezza 2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caraffa (Jarra). Artista non identificato. Messico, Città del Messico, circa 1765-1775. Mobili; Serviceware. Argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-jarra-artista-non-identificato-messico-citta-del-messico-circa-1765-1775-mobili-serviceware-argento-image464713210.html
RM2J01ECA–Caraffa (Jarra). Artista non identificato. Messico, Città del Messico, circa 1765-1775. Mobili; Serviceware. Argento
Teiera con chinoiseries 1765-70 FRANKENTHAL fabbrica di porcellana (tedesco, 1755-1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teiera-con-chinoiseries-1765-70-frankenthal-fabbrica-di-porcellana-tedesco-1755-1799-139059166.html
RMJ26KAP–Teiera con chinoiseries 1765-70 FRANKENTHAL fabbrica di porcellana (tedesco, 1755-1799
Fall-Segretario anteriore, c. 1765- 1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fall-segretario-anteriore-c-1765-1775-image330088596.html
RM2A50RAC–Fall-Segretario anteriore, c. 1765- 1775.
Michal Jozef Massalski (1700-1768). Il duca, castellano di Vilnius, Gran Hetman di Lituania. Ritratto, 1765. Da Szymon Czechowicz (1689-1775). Vilnius Picture Gallery, Lituania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michal-jozef-massalski-1700-1768-il-duca-castellano-di-vilnius-gran-hetman-di-lituania-ritratto-1765-da-szymon-czechowicz-1689-1775-vilnius-picture-gallery-lituania-146383466.html
RMJE49GX–Michal Jozef Massalski (1700-1768). Il duca, castellano di Vilnius, Gran Hetman di Lituania. Ritratto, 1765. Da Szymon Czechowicz (1689-1775). Vilnius Picture Gallery, Lituania.
Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-nostra-signora-della-misericordia-basilica-de-la-merce-basilica-de-la-merced-barcellona-costruito-tra-il-1765-e-il-1775-dall-architetto-josep-mas-i-dordal-on-image573753208.html
RM2T9CM20–Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On
Paolo CARRINGTON Membro della casa di Burgesses, 1765-1775, di Virginia convenzioni, 1774-1788, comprese le convenzioni costituzionali, della prima Corte Suprema di Appello di Virginia. Un fondatore di Hampden-Sydney College. Ha vissuto ed è sepolto a Mulberry Hill nelle vicinanze. Virginia State Library 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-carrington-membro-della-casa-di-burgesses-1765-1775-di-virginia-convenzioni-1774-1788-comprese-le-convenzioni-costituzionali-della-prima-corte-suprema-di-appello-di-virginia-un-fondatore-di-hampden-sydney-college-ha-vissuto-ed-e-sepolto-a-mulberry-hill-nelle-vicinanze-virginia-state-library-1961-92953116.html
RMFB6AJ4–Paolo CARRINGTON Membro della casa di Burgesses, 1765-1775, di Virginia convenzioni, 1774-1788, comprese le convenzioni costituzionali, della prima Corte Suprema di Appello di Virginia. Un fondatore di Hampden-Sydney College. Ha vissuto ed è sepolto a Mulberry Hill nelle vicinanze. Virginia State Library 1961
Fall-Segretario anteriore, c. 1765- 1775. Attribuito a Leonard Boudin (Francese, 1735-1804). Legno intarsiato, in bronzo dorato, supporti di marmo; complessivo: 106,4 x 61 x 37,5 cm (41 7/8 x 24 x 14 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fall-segretario-anteriore-c-1765-1775-attribuito-a-leonard-boudin-francese-1735-1804-legno-intarsiato-in-bronzo-dorato-supporti-di-marmo-complessivo-106-4-x-61-x-37-5-cm-41-7-8-x-24-x-14-3-4-in-image240416093.html
RMRY3W51–Fall-Segretario anteriore, c. 1765- 1775. Attribuito a Leonard Boudin (Francese, 1735-1804). Legno intarsiato, in bronzo dorato, supporti di marmo; complessivo: 106,4 x 61 x 37,5 cm (41 7/8 x 24 x 14 3/4 in
Francesco guardi, Venezia dal bacino di San Marco, pittura paesaggistica ad olio su tela, 1765-1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-guardi-venezia-dal-bacino-di-san-marco-pittura-paesaggistica-ad-olio-su-tela-1765-1775-image564913680.html
RM2RR214G–Francesco guardi, Venezia dal bacino di San Marco, pittura paesaggistica ad olio su tela, 1765-1775
Abel Gainsborough 1763 1765. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abel-gainsborough-1763-1765-image213745829.html
RMPBMXYH–Abel Gainsborough 1763 1765.
Spagna. La Catalogna. Barcellona. La Basilica di La merce. Riformato tra 1765-1775 dall'architetto Josep Mas. La scultura della Vergine sulla parte superiore della chiesa. Area gotica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-catalogna-barcellona-la-basilica-di-la-merce-riformato-tra-1765-1775-dall-architetto-josep-mas-la-scultura-della-vergine-sulla-parte-superiore-della-chiesa-area-gotica-image209663881.html
RMP530BN–Spagna. La Catalogna. Barcellona. La Basilica di La merce. Riformato tra 1765-1775 dall'architetto Josep Mas. La scultura della Vergine sulla parte superiore della chiesa. Area gotica.
Tavolo da tè, attribuito a Jedediah Dewey (1714 1778), Bennington VT, 1765 1775, ciliegia, pini e castagni top (vecchia sostituzione) Bennington Museum Bennington, VT DSC08933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-te-attribuito-a-jedediah-dewey-1714-1778-bennington-vt-1765-1775-ciliegia-pini-e-castagni-top-vecchia-sostituzione-bennington-museum-bennington-vt-dsc08933-image153757744.html
RMJX47G0–Tavolo da tè, attribuito a Jedediah Dewey (1714 1778), Bennington VT, 1765 1775, ciliegia, pini e castagni top (vecchia sostituzione) Bennington Museum Bennington, VT DSC08933
Tedesco: Porträt der Isabella Saltonstall als unà. circa 1765-1775. George Stubbs 015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-portrat-der-isabella-saltonstall-als-una-circa-1765-1775-george-stubbs-015-image184961867.html
RMMMWMMY–Tedesco: Porträt der Isabella Saltonstall als unà. circa 1765-1775. George Stubbs 015
RMBDR8M7–Lettura Bostonians lo Stamp Act, 1765 (c1880). Artista: sconosciuto
La storia di Boothbay, Southport e Boothbay Harbor, Maine1623-1905con la famiglia genealogie . Come wid. con tre chil. Essa enunciati per l'America,dopo la morte di suo marito, per rendere la sua casa con la famiglia Reed.giunse nel 1765. I bambini erano William, Andrew e Jennet. Thedau. d. sul passaggio. Dopo le mamme secondo m. I figli erano broughtup nel Leishman famiglia. John Leishman era il primo meccanico e builder in città in histime. Egli ha costruito la propria casa nel 1775, di cui sopra; l'uno per JosephCampbell, che è diventata la Casa di Boothbay; uno per WilliamMcCobb, costruito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-boothbay-southport-e-boothbay-harbor-maine1623-1905con-la-famiglia-genealogie-come-wid-con-tre-chil-essa-enunciati-per-l-america-dopo-la-morte-di-suo-marito-per-rendere-la-sua-casa-con-la-famiglia-reed-giunse-nel-1765-i-bambini-erano-william-andrew-e-jennet-thedau-d-sul-passaggio-dopo-le-mamme-secondo-m-i-figli-erano-broughtup-nel-leishman-famiglia-john-leishman-era-il-primo-meccanico-e-builder-in-citta-in-histime-egli-ha-costruito-la-propria-casa-nel-1775-di-cui-sopra-l-uno-per-josephcampbell-che-e-diventata-la-casa-di-boothbay-uno-per-williammccobb-costruito-image340278625.html
RM2ANH0T1–La storia di Boothbay, Southport e Boothbay Harbor, Maine1623-1905con la famiglia genealogie . Come wid. con tre chil. Essa enunciati per l'America,dopo la morte di suo marito, per rendere la sua casa con la famiglia Reed.giunse nel 1765. I bambini erano William, Andrew e Jennet. Thedau. d. sul passaggio. Dopo le mamme secondo m. I figli erano broughtup nel Leishman famiglia. John Leishman era il primo meccanico e builder in città in histime. Egli ha costruito la propria casa nel 1775, di cui sopra; l'uno per JosephCampbell, che è diventata la Casa di Boothbay; uno per WilliamMcCobb, costruito
HMS Victory è un 104-gun primo tasso di nave di linea della Royal Navy, stabilite nel 1759 e ha lanciato nel 1775 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-victory-e-un-104-gun-primo-tasso-di-nave-di-linea-della-royal-navy-stabilite-nel-1759-e-ha-lanciato-nel-1775-image64235354.html
RFDME4RP–HMS Victory è un 104-gun primo tasso di nave di linea della Royal Navy, stabilite nel 1759 e ha lanciato nel 1775
Ancora Live 1765/1775 di Luis Melendez Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-live-1765-1775-di-luis-melendez-image543883161.html
RM2PGT0EH–Ancora Live 1765/1775 di Luis Melendez
Casella. 1765-1775. Bilston. Metallo e smalto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-1765-1775-bilston-metallo-e-smalto-image337925048.html
RM2AHNPRM–Casella. 1765-1775. Bilston. Metallo e smalto
Crociati di Canterbury Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crociati-di-canterbury-image338740648.html
RM2AK2Y48–Crociati di Canterbury
Arte ispirata da ladle, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, L. 14-15/16 poll. (37,9 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ladle-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-pensionato-1777-1775-76-francese-parigi-argento-l-14-15-16-poll-37-9-cm-metalwork-silver-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-pensionato-1777-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775997.html
RF2HTW7E5–Arte ispirata da ladle, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, L. 14-15/16 poll. (37,9 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Portret van Francis Seymour-Conway, John Dixon, 1765 - 1775 carta stampata per incidere persone storiche. diplomazia, diplomatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-francis-seymour-conway-john-dixon-1765-1775-carta-stampata-per-incidere-persone-storiche-diplomazia-diplomatica-image594855777.html
RM2WFP0H5–Portret van Francis Seymour-Conway, John Dixon, 1765 - 1775 carta stampata per incidere persone storiche. diplomazia, diplomatica
Stoup acqua Santa, c. 1765-1775. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stoup-acqua-santa-c-1765-1775-image426154827.html
RM2FN90R7–Stoup acqua Santa, c. 1765-1775.
Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-nostra-signora-della-misericordia-basilica-de-la-merce-basilica-de-la-merced-barcellona-costruito-tra-il-1765-e-il-1775-dall-architetto-josep-mas-i-dordal-on-image573753174.html
RM2T9CM0P–Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On
Il tribunale vecchio si fermò due isolati a ovest. Qui un timbro master, William Houston, è stato costretto a dimettersi, 1765, e nei comitati di sicurezza si è riunito nel 1775. Ufficio di archivi e storia, 1973 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tribunale-vecchio-si-fermo-due-isolati-a-ovest-qui-un-timbro-master-william-houston-e-stato-costretto-a-dimettersi-1765-e-nei-comitati-di-sicurezza-si-e-riunito-nel-1775-ufficio-di-archivi-e-storia-1973-58253661.html
RMDANK3W–Il tribunale vecchio si fermò due isolati a ovest. Qui un timbro master, William Houston, è stato costretto a dimettersi, 1765, e nei comitati di sicurezza si è riunito nel 1775. Ufficio di archivi e storia, 1973
Ritratto di Francis Seymour-Conway, stampa, stampatore: John Dixon, 1765 - 1775, carta, incisione, altezza, 380 mm x larghezza, 277 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francis-seymour-conway-stampa-stampatore-john-dixon-1765-1775-carta-incisione-altezza-380-mm-x-larghezza-277-mm-image606667285.html
RM2X7028N–Ritratto di Francis Seymour-Conway, stampa, stampatore: John Dixon, 1765 - 1775, carta, incisione, altezza, 380 mm x larghezza, 277 mm
Bicchiere di vino. In Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: 15,1 cm (5 15/16 in.). Il vetro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-di-vino-in-inghilterra-data-1765-1775-dimensioni-15-1-cm-5-15-16-in-il-vetro-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240153757.html
RMRXKXFW–Bicchiere di vino. In Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: 15,1 cm (5 15/16 in.). Il vetro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Tavolo da tè, attribuito a Jedediah Dewey (1714 1778), Bennington VT, 1765 1775, ciliegia, pini e castagni top (vecchia sostituzione) Bennington Museum Bennington, VT DSC08933 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-da-te-attribuito-a-jedediah-dewey-1714-1778-bennington-vt-1765-1775-ciliegia-pini-e-castagni-top-vecchia-sostituzione-bennington-museum-bennington-vt-dsc08933-image153145441.html
RMJW4AG1–Tavolo da tè, attribuito a Jedediah Dewey (1714 1778), Bennington VT, 1765 1775, ciliegia, pini e castagni top (vecchia sostituzione) Bennington Museum Bennington, VT DSC08933
Ancora in vita con i limoni e i dadi . Agrumi, i dadi e i pacchetti di carta di spezie o di tabacco, su una sporgenza ribaltato verso lo spettatore. Tra il 1765 e il 1775. 1145 ancora in vita con i limoni e i dadi YORAG-774 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-i-limoni-e-i-dadi-agrumi-i-dadi-e-i-pacchetti-di-carta-di-spezie-o-di-tabacco-su-una-sporgenza-ribaltato-verso-lo-spettatore-tra-il-1765-e-il-1775-1145-ancora-in-vita-con-i-limoni-e-i-dadi-yorag-774-image185707735.html
RMMP3M33–Ancora in vita con i limoni e i dadi . Agrumi, i dadi e i pacchetti di carta di spezie o di tabacco, su una sporgenza ribaltato verso lo spettatore. Tra il 1765 e il 1775. 1145 ancora in vita con i limoni e i dadi YORAG-774
Facsimile della Pennsylvania ufficiale su Stamp Act, 1765 (c1880). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-facsimile-della-pennsylvania-ufficiale-su-stamp-act-1765-c1880-artista-sconosciuto-25712604.html
RMBDR8K8–Facsimile della Pennsylvania ufficiale su Stamp Act, 1765 (c1880). Artista: sconosciuto
Connecticut come una colonia e come uno stato; oppure uno dei tredici originali; . ortune. Egli vi morì il 17 marzo 1835. Due della delegazione del Massachusetts al SeventhCongress erano originari del Connecticut. John Bacon, nato a Canterbury in 1737 laureato dal recinto College di New Jersey nel 1765; ha studiato teologia, andwas si stabilirono al di sopra della vecchia chiesa Sud a Boston. Grazie auna differenza di opinione fra lui e la sua congregazione,fu respinto nel 1775, e rimossi a Stockbridge, wherehe morì ott. 25, 1820. Manasse Cutler è stata ammessa per la pratica della legge inMassachusetts nel 1767; questo essendo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/connecticut-come-una-colonia-e-come-uno-stato-oppure-uno-dei-tredici-originali-ortune-egli-vi-mori-il-17-marzo-1835-due-della-delegazione-del-massachusetts-al-seventhcongress-erano-originari-del-connecticut-john-bacon-nato-a-canterbury-in-1737-laureato-dal-recinto-college-di-new-jersey-nel-1765-ha-studiato-teologia-andwas-si-stabilirono-al-di-sopra-della-vecchia-chiesa-sud-a-boston-grazie-auna-differenza-di-opinione-fra-lui-e-la-sua-congregazione-fu-respinto-nel-1775-e-rimossi-a-stockbridge-wherehe-mori-ott-25-1820-manasse-cutler-e-stata-ammessa-per-la-pratica-della-legge-inmassachusetts-nel-1767-questo-essendo-image339284837.html
RM2AKYN7H–Connecticut come una colonia e come uno stato; oppure uno dei tredici originali; . ortune. Egli vi morì il 17 marzo 1835. Due della delegazione del Massachusetts al SeventhCongress erano originari del Connecticut. John Bacon, nato a Canterbury in 1737 laureato dal recinto College di New Jersey nel 1765; ha studiato teologia, andwas si stabilirono al di sopra della vecchia chiesa Sud a Boston. Grazie auna differenza di opinione fra lui e la sua congregazione,fu respinto nel 1775, e rimossi a Stockbridge, wherehe morì ott. 25, 1820. Manasse Cutler è stata ammessa per la pratica della legge inMassachusetts nel 1767; questo essendo
Una signora tra il 1765 e il 1775 circa di Johann Friedrich August Tischbein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-tra-il-1765-e-il-1775-circa-di-johann-friedrich-august-tischbein-image562119319.html
RM2RJEMWY–Una signora tra il 1765 e il 1775 circa di Johann Friedrich August Tischbein
Bicchiere di vino. 1765-1775. In Inghilterra. Il vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-di-vino-1765-1775-in-inghilterra-il-vetro-image337955902.html
RM2AHR65J–Bicchiere di vino. 1765-1775. In Inghilterra. Il vetro
Arte ispirata a Dish con copertina e liner, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, ritirato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, H. con coperchio da 7-5/16" (18,6 cm.); Gr. W. 12-1/2 poll. (31,8 cm.); diametro del rivestimento interno 10" (25,4 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-dish-con-copertina-e-liner-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-ritirato-1777-1775-76-francese-parigi-argento-h-con-coperchio-da-7-5-16-18-6-cm-gr-w-12-1-2-poll-31-8-cm-diametro-del-rivestimento-interno-10-25-4-cm-metalwork-silver-jacques-nicolas-roettiers-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921918.html
RF2HW3WHJ–Arte ispirata a Dish con copertina e liner, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, ritirato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, H. con coperchio da 7-5/16" (18,6 cm.); Gr. W. 12-1/2 poll. (31,8 cm.); diametro del rivestimento interno 10" (25,4 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista dei dintorni di Roma, Rose Félicité Taunay, dopo Widenhauer, 1765 - 1775 stampa Parigi carta acquaforte paesaggi Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-dintorni-di-roma-rose-felicite-taunay-dopo-widenhauer-1765-1775-stampa-parigi-carta-acquaforte-paesaggi-roma-image595214469.html
RM2WGAA3H–Vista dei dintorni di Roma, Rose Félicité Taunay, dopo Widenhauer, 1765 - 1775 stampa Parigi carta acquaforte paesaggi Roma
Progetto per un bordo ricamato, c.1765-1775. Fiori e nappine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-per-un-bordo-ricamato-c-1765-1775-fiori-e-nappine-image565264980.html
RM2RRJ170–Progetto per un bordo ricamato, c.1765-1775. Fiori e nappine.
Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-nostra-signora-della-misericordia-basilica-de-la-merce-basilica-de-la-merced-barcellona-costruito-tra-il-1765-e-il-1775-dall-architetto-josep-mas-i-dordal-on-image573753201.html
RM2T9CM1N–Basilica di nostra Signora della Misericordia, Basílica de la Mercè, Basílica de la Merced, Barcellona. Costruito tra il 1765 e il 1775 dall'architetto Josep Mas i Dordal On
Ritratto di Francis Seymour-Conway, stampatore: John Dixon, 1765 - 1775, carta, incisione, altezza 380 mm x larghezza 277 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francis-seymour-conway-stampatore-john-dixon-1765-1775-carta-incisione-altezza-380-mm-x-larghezza-277-mm-stampa-image599529765.html
RM2WRAX99–Ritratto di Francis Seymour-Conway, stampatore: John Dixon, 1765 - 1775, carta, incisione, altezza 380 mm x larghezza 277 mm, stampa
Casella. Bilston, Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: diam. 4,5 cm (1 3/4 in.). Metallo e smalto. Origine: Bilston. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-bilston-inghilterra-data-1765-1775-dimensioni-diam-4-5-cm-1-3-4-in-metallo-e-smalto-origine-bilston-museo-chicago-art-institute-image240131738.html
RMRXJXDE–Casella. Bilston, Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: diam. 4,5 cm (1 3/4 in.). Metallo e smalto. Origine: Bilston. Museo: Chicago Art Institute.
Lama satirica Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m. m., Frederik G. Krohn, nr. 1775, D 3448, 1889 Satirisk blad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lama-satirica-lahde-gerhard-ludvig-1765-1833-incisione-print-samlinger-til-en-beskrivende-fortegnelse-over-danske-kobberstik-raderinger-illustratore-m-m-frederik-g-krohn-nr-1775-d-3448-1889-satirisk-blad-image613478036.html
RM2XJ29DT–Lama satirica Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m. m., Frederik G. Krohn, nr. 1775, D 3448, 1889 Satirisk blad
. Ritratto di George William Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) . tra circa 1765 e circa 1766. 1285 Zoffany - George William Hervey, 2° Conte di Bristol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-george-william-hervey-2-conte-di-bristol-1721-1775-tra-circa-1765-e-circa-1766-1285-zoffany-george-william-hervey-2-conte-di-bristol-image185616847.html
RMMNYG53–. Ritratto di George William Hervey, 2° Conte di Bristol (1721-1775) . tra circa 1765 e circa 1766. 1285 Zoffany - George William Hervey, 2° Conte di Bristol
. I pesci del East Atlantic Coast, che vengono catturati con gancio e linea. gers trovata, come vasti oliveti dell'amaro e aspro va-rieties precedentemente ricoperto di migliaia di ettari della penisola, muchof che sono stati rimossi. Era opportuno che in l,la sua fa-vored terra l'arancia acida dovrebbe essere collocato nei pressi di pesce ai:d oystei-s,per cui il suo succo dà il buon sugo. Il capitano Bernardo romani, un ingegnere oflicer, chi era employedIby il governo britannico durante la loro occupazione della Florida,1765-80, nella misurazione di questa costa, nella sua concisa storia naturale ofFlorida, New York, 1775, così wr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pesci-del-east-atlantic-coast-che-vengono-catturati-con-gancio-e-linea-gers-trovata-come-vasti-oliveti-dell-amaro-e-aspro-va-rieties-precedentemente-ricoperto-di-migliaia-di-ettari-della-penisola-muchof-che-sono-stati-rimossi-era-opportuno-che-in-l-la-sua-fa-vored-terra-l-arancia-acida-dovrebbe-essere-collocato-nei-pressi-di-pesce-ai-d-oystei-s-per-cui-il-suo-succo-da-il-buon-sugo-il-capitano-bernardo-romani-un-ingegnere-oflicer-chi-era-employediby-il-governo-britannico-durante-la-loro-occupazione-della-florida-1765-80-nella-misurazione-di-questa-costa-nella-sua-concisa-storia-naturale-offlorida-new-york-1775-cosi-wr-image336661094.html
RM2AFM6JE–. I pesci del East Atlantic Coast, che vengono catturati con gancio e linea. gers trovata, come vasti oliveti dell'amaro e aspro va-rieties precedentemente ricoperto di migliaia di ettari della penisola, muchof che sono stati rimossi. Era opportuno che in l,la sua fa-vored terra l'arancia acida dovrebbe essere collocato nei pressi di pesce ai:d oystei-s,per cui il suo succo dà il buon sugo. Il capitano Bernardo romani, un ingegnere oflicer, chi era employedIby il governo britannico durante la loro occupazione della Florida,1765-80, nella misurazione di questa costa, nella sua concisa storia naturale ofFlorida, New York, 1775, così wr
George William Hervey, II conte di Bristol (1721-1775) tra il 1765 circa e il 1766 circa da Johann Zoffany Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-william-hervey-ii-conte-di-bristol-1721-1775-tra-il-1765-circa-e-il-1766-circa-da-johann-zoffany-image559673959.html
RM2REF9RK–George William Hervey, II conte di Bristol (1721-1775) tra il 1765 circa e il 1766 circa da Johann Zoffany
Casella. 1765-1775. Berlino. Metallo, smalto, e doratura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-1765-1775-berlino-metallo-smalto-e-doratura-image337925092.html
RM2AHNPW8–Casella. 1765-1775. Berlino. Metallo, smalto, e doratura
Arte ispirata al tureen con copertina e liner, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, H. 12-1/4 poll. (31,1 cm.); L. 15-1/2 poll. (39,4 cm.); D. 9-7/8 poll. (25,1 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, maestro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tureen-con-copertina-e-liner-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-pensionato-1777-1775-76-francese-parigi-argento-h-12-1-4-poll-31-1-cm-l-15-1-2-poll-39-4-cm-d-9-7-8-poll-25-1-cm-metalwork-silver-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-maestro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922258.html
RF2HW3X1P–Arte ispirata al tureen con copertina e liner, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, pensionato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, H. 12-1/4 poll. (31,1 cm.); L. 15-1/2 poll. (39,4 cm.); D. 9-7/8 poll. (25,1 cm.), Metalwork-Silver, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, maestro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista dei dintorni di Firenze, Rose Félicité Taunay, dopo Widenhauer, 1765 - 1775 stampa Parigi carta che incide paesaggi Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dei-dintorni-di-firenze-rose-felicite-taunay-dopo-widenhauer-1765-1775-stampa-parigi-carta-che-incide-paesaggi-firenze-image595219431.html
RM2WGAGCR–Vista dei dintorni di Firenze, Rose Félicité Taunay, dopo Widenhauer, 1765 - 1775 stampa Parigi carta che incide paesaggi Firenze
Louis, Delfino di Francia (1729-1765), figlio di Re Luigi XV, c. 1745. Artista: Drouais, François-Hubert (1727-1775) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-delfino-di-francia-1729-1765-figlio-di-re-luigi-xv-c-1745-artista-drouais-francois-hubert-1727-1775-image60385005.html
RMDE6NK9–Louis, Delfino di Francia (1729-1765), figlio di Re Luigi XV, c. 1745. Artista: Drouais, François-Hubert (1727-1775)
Design per ricami di fiori, Design per un bordo ricamato., disegnatore: Charles Germain de Saint-Aubin, Parigi, c. 1765 - 1775, carta, penna, spazzola, h 329 mm x l 116 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-ricami-di-fiori-design-per-un-bordo-ricamato-disegnatore-charles-germain-de-saint-aubin-parigi-c-1765-1775-carta-penna-spazzola-h-329-mm-x-l-116-mm-image472072580.html
RM2JC0NB0–Design per ricami di fiori, Design per un bordo ricamato., disegnatore: Charles Germain de Saint-Aubin, Parigi, c. 1765 - 1775, carta, penna, spazzola, h 329 mm x l 116 mm
Becher. Inghilterra, Newcastle; fatta da William Beilby (Inglese, 1740-1819). Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10,2 cm (4 in.). Il vetro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becher-inghilterra-newcastle-fatta-da-william-beilby-inglese-1740-1819-data-1765-1775-dimensioni-h-10-2-cm-4-in-il-vetro-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240165393.html
RMRXMDBD–Becher. Inghilterra, Newcastle; fatta da William Beilby (Inglese, 1740-1819). Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10,2 cm (4 in.). Il vetro. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Il Corno d'Oro Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833, Müller, Peter Erasmus 1775 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m., Frederik G. Krohn, nr. 1146, D 3448, 1889 Guldhornene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corno-d-oro-lahde-gerhard-ludvig-1765-1833-muller-peter-erasmus-1775-1833-incisione-print-samlinger-til-en-beskrivende-fortegnelse-over-danske-kobberstik-raderinger-illustratore-m-frederik-g-krohn-nr-1146-d-3448-1889-guldhornene-image613410391.html
RM2XHY75Y–Il Corno d'Oro Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833, Müller, Peter Erasmus 1775 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m., Frederik G. Krohn, nr. 1146, D 3448, 1889 Guldhornene
N/A. Piano che mostrano il corpo piano con decorazione sternboard e il nome sul contatore, a strapiombo linee con dettaglio entrobordo e Polena e metà longitudinale-ampiezza per Berwick (1775), un 74-gun terzo tasso, due-decker, come costruito a Portsmouth Dockyard. Il piano è stato poi approvato per Bombay Castello (1782), potente (1783), e Defiance (1783) della stessa classe. Firmato da John Williams [Surveyor della Marina, 1765-1784], e Edward Hunt [1778-1784]. 1775. Sconosciuto 194 Berwick BombayCastle potente Defiance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-piano-che-mostrano-il-corpo-piano-con-decorazione-sternboard-e-il-nome-sul-contatore-a-strapiombo-linee-con-dettaglio-entrobordo-e-polena-e-meta-longitudinale-ampiezza-per-berwick-1775-un-74-gun-terzo-tasso-due-decker-come-costruito-a-portsmouth-dockyard-il-piano-e-stato-poi-approvato-per-bombay-castello-1782-potente-1783-e-defiance-1783-della-stessa-classe-firmato-da-john-williams-surveyor-della-marina-1765-1784-e-edward-hunt-1778-1784-1775-sconosciuto-194-berwick-bombaycastle-potente-defiance-image209990839.html
RMP5HWCR–N/A. Piano che mostrano il corpo piano con decorazione sternboard e il nome sul contatore, a strapiombo linee con dettaglio entrobordo e Polena e metà longitudinale-ampiezza per Berwick (1775), un 74-gun terzo tasso, due-decker, come costruito a Portsmouth Dockyard. Il piano è stato poi approvato per Bombay Castello (1782), potente (1783), e Defiance (1783) della stessa classe. Firmato da John Williams [Surveyor della Marina, 1765-1784], e Edward Hunt [1778-1784]. 1775. Sconosciuto 194 Berwick BombayCastle potente Defiance
Bowen il quadro dei Boston, o il cittadino straniero e guida per la metropoli del Massachusetts, e i suoi dintorni a cui è fissato il Annali di Boston . riceve l'Scripturesas l unica regola di fede e di pratica e la sua ministersstand distaccati dalle parti che dividono il Christianworld e adottare nessun altro nome di cristiano a designatetheir fede. La seconda chiesa battista.Costituita il 27 luglio 1743, i ministri insediamento Età di uscita 1 Efraim Bownd sett. 7, 1743 Giugno 18, 1765 46 2 John Davis sett. 9, 1775 Luglio 1772 - 3 Isacco Skillman, D. D. Ott 3, 1773 Il 7 ottobre 1787 - 4 Thomas Gair Aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bowen-il-quadro-dei-boston-o-il-cittadino-straniero-e-guida-per-la-metropoli-del-massachusetts-e-i-suoi-dintorni-a-cui-e-fissato-il-annali-di-boston-riceve-l-scripturesas-l-unica-regola-di-fede-e-di-pratica-e-la-sua-ministersstand-distaccati-dalle-parti-che-dividono-il-christianworld-e-adottare-nessun-altro-nome-di-cristiano-a-designatetheir-fede-la-seconda-chiesa-battista-costituita-il-27-luglio-1743-i-ministri-insediamento-eta-di-uscita-1-efraim-bownd-sett-7-1743-giugno-18-1765-46-2-john-davis-sett-9-1775-luglio-1772-3-isacco-skillman-d-d-ott-3-1773-il-7-ottobre-1787-4-thomas-gair-aprile-image338201377.html
RM2AJ6B8H–Bowen il quadro dei Boston, o il cittadino straniero e guida per la metropoli del Massachusetts, e i suoi dintorni a cui è fissato il Annali di Boston . riceve l'Scripturesas l unica regola di fede e di pratica e la sua ministersstand distaccati dalle parti che dividono il Christianworld e adottare nessun altro nome di cristiano a designatetheir fede. La seconda chiesa battista.Costituita il 27 luglio 1743, i ministri insediamento Età di uscita 1 Efraim Bownd sett. 7, 1743 Giugno 18, 1765 46 2 John Davis sett. 9, 1775 Luglio 1772 - 3 Isacco Skillman, D. D. Ott 3, 1773 Il 7 ottobre 1787 - 4 Thomas Gair Aprile
Una mappa della Provincia di New York, con parte della Pensilvania e del New England. 1775 di Andrews, Peter, attivo 1765-1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-della-provincia-di-new-york-con-parte-della-pensilvania-e-del-new-england-1775-di-andrews-peter-attivo-1765-1782-image633215898.html
RM2YP5D9E–Una mappa della Provincia di New York, con parte della Pensilvania e del New England. 1775 di Andrews, Peter, attivo 1765-1782
William Beilby. Becher. 1765-1775. In Inghilterra. Il vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-beilby-becher-1765-1775-in-inghilterra-il-vetro-image338000276.html
RM2AHW6PC–William Beilby. Becher. 1765-1775. In Inghilterra. Il vetro
Arte ispirata da tureen con copertina, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, ritirato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, totale (peso confermato): 11 3/4 x 16 poll., 16,8 lb. (29,8 x 40,6 cm, 7,64 kg), argento metallizzato, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tureen-con-copertina-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-ritirato-1777-1775-76-francese-parigi-argento-totale-peso-confermato-11-3-4-x-16-poll-16-8-lb-29-8-x-40-6-cm-7-64-kg-argento-metallizzato-jacques-nicolas-roettiers-1736-1788-master-1765-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922077.html
RF2HW3WR9–Arte ispirata da tureen con copertina, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, ritirato 1777), 1775–76, Francese, Parigi, Argento, totale (peso confermato): 11 3/4 x 16 poll., 16,8 lb. (29,8 x 40,6 cm, 7,64 kg), argento metallizzato, Jacques-Nicolas Roettiers (1736–1788, master 1765, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Piatto, c.. 1765-1775. Fabbrica di Veuve Perrin (francese). Fairence; totale: 29.6 cm (11 5/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-c-1765-1775-fabbrica-di-veuve-perrin-francese-fairence-totale-29-6-cm-11-5-8-poll-image448082584.html
RM2H0YWWC–Piatto, c.. 1765-1775. Fabbrica di Veuve Perrin (francese). Fairence; totale: 29.6 cm (11 5/8 poll.).
'Vista di San Giorgio Maggiore isola', tra 1765 e 1775. Artista: Francesco Guardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-san-giorgio-maggiore-isola-tra-1765-e-1775-artista-francesco-guardi-image60268935.html
RMDE1DHY–'Vista di San Giorgio Maggiore isola', tra 1765 e 1775. Artista: Francesco Guardi
JOHANN ELEAZAR SCHENAU, la visita ai nonni, 1765 - 1775, foglio, max. 341 x max 286 mm, pennello marrone su pennarello grigio su carta a coste fatta a mano, a destra una sezione larga otto centimetri con la stessa carta, la visita ai nonni, JOHANN ELEAZAR SCHENAU, XVIII SECOLO, ROCOCÒ, DISEGNO, pennello marrone su pennarello grigio su carta a coste fatta a mano, sulla destra una sezione larga otto centimetri con la stessa carta, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO?, GRAFITE?, GESSO?, CARTA VERGÉ, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A PENNELLO, DISEGNO A PENNA, TEDESCO, STUDIO FIGURA, STUDIO COMPOSIZIONE, verso inscritto centro inferiore, a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-eleazar-schenau-la-visita-ai-nonni-1765-1775-foglio-max-341-x-max-286-mm-pennello-marrone-su-pennarello-grigio-su-carta-a-coste-fatta-a-mano-a-destra-una-sezione-larga-otto-centimetri-con-la-stessa-carta-la-visita-ai-nonni-johann-eleazar-schenau-xviii-secolo-rococo-disegno-pennello-marrone-su-pennarello-grigio-su-carta-a-coste-fatta-a-mano-sulla-destra-una-sezione-larga-otto-centimetri-con-la-stessa-carta-inchiostro-inchiostro-grafite-gesso-carta-verge-carta-da-costruzione-disegno-a-pennello-disegno-a-penna-tedesco-studio-figura-studio-composizione-verso-inscritto-centro-inferiore-a-matita-image573247003.html
RM2T8HJB7–JOHANN ELEAZAR SCHENAU, la visita ai nonni, 1765 - 1775, foglio, max. 341 x max 286 mm, pennello marrone su pennarello grigio su carta a coste fatta a mano, a destra una sezione larga otto centimetri con la stessa carta, la visita ai nonni, JOHANN ELEAZAR SCHENAU, XVIII SECOLO, ROCOCÒ, DISEGNO, pennello marrone su pennarello grigio su carta a coste fatta a mano, sulla destra una sezione larga otto centimetri con la stessa carta, INCHIOSTRO?, INCHIOSTRO?, GRAFITE?, GESSO?, CARTA VERGÉ, CARTA DA COSTRUZIONE, DISEGNO A PENNELLO, DISEGNO A PENNA, TEDESCO, STUDIO FIGURA, STUDIO COMPOSIZIONE, verso inscritto centro inferiore, a matita
Figurina: Agosto. Germania Berlino. Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10 cm (3 15/16 in.). Disco di pasta di porcellana, smalti policromi e dorature. Origine: Berlino. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurina-agosto-germania-berlino-data-1765-1775-dimensioni-h-10-cm-3-15-16-in-disco-di-pasta-di-porcellana-smalti-policromi-e-dorature-origine-berlino-museo-chicago-art-institute-image240140718.html
RMRXK9X6–Figurina: Agosto. Germania Berlino. Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10 cm (3 15/16 in.). Disco di pasta di porcellana, smalti policromi e dorature. Origine: Berlino. Museo: Chicago Art Institute.
Il Corno d'Oro Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833, Müller, Peter Erasmus 1775 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m., Frederik G. Krohn, nr. 1146, D 3448, 1889 Guldhornene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corno-d-oro-lahde-gerhard-ludvig-1765-1833-muller-peter-erasmus-1775-1833-incisione-print-samlinger-til-en-beskrivende-fortegnelse-over-danske-kobberstik-raderinger-illustratore-m-frederik-g-krohn-nr-1146-d-3448-1889-guldhornene-image613422883.html
RM2XHYR43–Il Corno d'Oro Lahde, Gerhard Ludvig 1765 - 1833, Müller, Peter Erasmus 1775 - 1833 incisione, Print Samlinger til en beskrivende Fortegnelse over danske kobberstik, raderinger, illustratore m., Frederik G. Krohn, nr. 1146, D 3448, 1889 Guldhornene
Ritratto di Christian IV, il conte palatino di Zweibrücken (1722-1775). 1765. Cristiano-iv-pfalz zweibrucken Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christian-iv-il-conte-palatino-di-zweibrucken-1722-1775-1765-cristiano-iv-pfalz-zweibrucken-image184970300.html
RMMMX3E4–Ritratto di Christian IV, il conte palatino di Zweibrücken (1722-1775). 1765. Cristiano-iv-pfalz zweibrucken
New York a Jamestown Exposition, Norfolk, Virginia, 26 aprile al 1 dicembre 1907 . 17. Burnett, William, 1720. 18. Montgomerie, Giovanni, 1728. 19. Van Dam, rip, 1731. 20. Cosby, William, 1732. 21. Clarke, George, 1736. 22. Clinton, George, 1734. 23. De Lancey, James, 1753. 24. Hardy, Charles, 1755. 25. Colden, Cadwallader, 1760. 26. Moore, Henry, 1765. 27. Murray, Giovanni (Earl Dunmore), 1770. 28. Tryon, William, 1775. 29. Robertson, James, 1780. Catalogo della mostra 311 illustrazioni le illustrazioni allegate tavole di questo catalogo sono reproductionsfrom la molto più grandi di ritratti e foto di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-a-jamestown-exposition-norfolk-virginia-26-aprile-al-1-dicembre-1907-17-burnett-william-1720-18-montgomerie-giovanni-1728-19-van-dam-rip-1731-20-cosby-william-1732-21-clarke-george-1736-22-clinton-george-1734-23-de-lancey-james-1753-24-hardy-charles-1755-25-colden-cadwallader-1760-26-moore-henry-1765-27-murray-giovanni-earl-dunmore-1770-28-tryon-william-1775-29-robertson-james-1780-catalogo-della-mostra-311-illustrazioni-le-illustrazioni-allegate-tavole-di-questo-catalogo-sono-reproductionsfrom-la-molto-piu-grandi-di-ritratti-e-foto-di-image339112309.html
RM2AKKW5W–New York a Jamestown Exposition, Norfolk, Virginia, 26 aprile al 1 dicembre 1907 . 17. Burnett, William, 1720. 18. Montgomerie, Giovanni, 1728. 19. Van Dam, rip, 1731. 20. Cosby, William, 1732. 21. Clarke, George, 1736. 22. Clinton, George, 1734. 23. De Lancey, James, 1753. 24. Hardy, Charles, 1755. 25. Colden, Cadwallader, 1760. 26. Moore, Henry, 1765. 27. Murray, Giovanni (Earl Dunmore), 1770. 28. Tryon, William, 1775. 29. Robertson, James, 1780. Catalogo della mostra 311 illustrazioni le illustrazioni allegate tavole di questo catalogo sono reproductionsfrom la molto più grandi di ritratti e foto di
Una mappa della Provincia di New York, con parte della Pensilvania e del New England. 1775 di Andrews, Peter, attivo 1765-1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-della-provincia-di-new-york-con-parte-della-pensilvania-e-del-new-england-1775-di-andrews-peter-attivo-1765-1782-image633215900.html
RM2YP5D9G–Una mappa della Provincia di New York, con parte della Pensilvania e del New England. 1775 di Andrews, Peter, attivo 1765-1782
Ispirato da coperchio di ceramica dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware, Un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,8 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-coperchio-di-ceramica-dura-cotta-whieldon-ware-cavolfiore-ware-un-coperchio-con-una-manopola-inghilterra-c-1765-c-1775-terracotta-glassa-di-piombo-diametro-5-8-cm-x-altezza-2-8-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391861.html
RF2HKB305–Ispirato da coperchio di ceramica dura-cotta; Whieldon ware, cavolfiore ware, Un coperchio con una manopola., Inghilterra, c. 1765 - c. 1775, terracotta, glassa di piombo, diametro 5,8 cm x altezza 2,8 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Sedia laterale con scroll Splat e Stretchers. Stati Uniti, Massachusetts, 1765-1775. Mobili; Mobili. Legno di mogano, legno di pino e tappezzeria sostituita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedia-laterale-con-scroll-splat-e-stretchers-stati-uniti-massachusetts-1765-1775-mobili-mobili-legno-di-mogano-legno-di-pino-e-tappezzeria-sostituita-image464698502.html
RM2J00RK2–Sedia laterale con scroll Splat e Stretchers. Stati Uniti, Massachusetts, 1765-1775. Mobili; Mobili. Legno di mogano, legno di pino e tappezzeria sostituita
Interno della basilica di Santa Maria degli Angeli (ex terme di Diocleziano), tra 1765 e 1775. Artista: Piranesi, Giovanni Battist (1720-177 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-basilica-di-santa-maria-degli-angeli-ex-terme-di-diocleziano-tra-1765-e-1775-artista-piranesi-giovanni-battist-1720-177-image60396607.html
RMDE78DK–Interno della basilica di Santa Maria degli Angeli (ex terme di Diocleziano), tra 1765 e 1775. Artista: Piranesi, Giovanni Battist (1720-177
Jean Honoré Fragonard, Francese, 1732-1806, paesaggio con passaggio di doccia, tra 1765 e 1775, olio su tela, senza cornice: 15 × 18 pollici (38,1 × 45,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-francese-1732-1806-paesaggio-con-passaggio-di-doccia-tra-1765-e-1775-olio-su-tela-senza-cornice-15-18-pollici-38-1-45-7-cm-image328727201.html
RM2A2PPW5–Jean Honoré Fragonard, Francese, 1732-1806, paesaggio con passaggio di doccia, tra 1765 e 1775, olio su tela, senza cornice: 15 × 18 pollici (38,1 × 45,7 cm
La mostarda di pentola e coperchio. Bilston, Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10,8 cm (4 1/4 in.). Rame, smalti policromi e dorature. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mostarda-di-pentola-e-coperchio-bilston-inghilterra-data-1765-1775-dimensioni-h-10-8-cm-4-1-4-in-rame-smalti-policromi-e-dorature-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240101456.html
RMRXHFT0–La mostarda di pentola e coperchio. Bilston, Inghilterra. Data: 1765-1775. Dimensioni: H. 10,8 cm (4 1/4 in.). Rame, smalti policromi e dorature. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.