Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel (1768-1821), moglie di Giorgio IV di Gran Bretagna. Prova della regina Carolina in House of Lords 1820. Da IH Adolphus 'Royal esilio: o, memorie di Regina Carolina', Londra, 1821. La puntasecca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caroline-di-brunswick-wolfenbuttel-1768-1821-moglie-di-giorgio-iv-di-gran-bretagna-prova-della-regina-carolina-in-house-of-lords-1820-da-ih-adolphus-royal-esilio-o-memorie-di-regina-carolina-londra-1821-la-puntasecca-57289800.html
RMD95NM8–Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel (1768-1821), moglie di Giorgio IV di Gran Bretagna. Prova della regina Carolina in House of Lords 1820. Da IH Adolphus 'Royal esilio: o, memorie di Regina Carolina', Londra, 1821. La puntasecca.
Carolina di Brunswick ritratto (1768- 1821). Carolina di Brunswick sposò George IV, ma separato da lui in 1796. Sulla sua Ascensione al trono ritornò in Inghilterra ma sulle disposizioni del re era vietato dall'incoronazione. Dal lettore di schede di sigaretta, basata sul dipinto da da Sir T. Lawrence che appartiene alla National Portrait Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carolina-di-brunswick-ritratto-1768-1821-carolina-di-brunswick-sposo-george-iv-ma-separato-da-lui-in-1796-sulla-sua-ascensione-al-trono-ritorno-in-inghilterra-ma-sulle-disposizioni-del-re-era-vietato-dall-incoronazione-dal-lettore-di-schede-di-sigaretta-basata-sul-dipinto-da-da-sir-t-lawrence-che-appartiene-alla-national-portrait-gallery-83327731.html
RMERFWAB–Carolina di Brunswick ritratto (1768- 1821). Carolina di Brunswick sposò George IV, ma separato da lui in 1796. Sulla sua Ascensione al trono ritornò in Inghilterra ma sulle disposizioni del re era vietato dall'incoronazione. Dal lettore di schede di sigaretta, basata sul dipinto da da Sir T. Lawrence che appartiene alla National Portrait Gallery.
A prendere per Colney. John Crome (British, 1768-1821). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-prendere-per-colney-john-crome-british-1768-1821-attacco-image240395104.html
RMRY2XBC–A prendere per Colney. John Crome (British, 1768-1821). Attacco
Ispirato da Rustic Landscape, John Crome, britannico, 1768-1821, disegno matita su carta ovata, 5 3/16 x 6 15/16 pollici, 13,2 x 17,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-rustic-landscape-john-crome-britannico-1768-1821-disegno-matita-su-carta-ovata-5-3-16-x-6-15-16-pollici-13-2-x-17-7-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459264374.html
RF2HK58B2–Ispirato da Rustic Landscape, John Crome, britannico, 1768-1821, disegno matita su carta ovata, 5 3/16 x 6 15/16 pollici, 13,2 x 17,7 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Carolina di Brunswick Regina per George IV data: 1768 - 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carolina-di-brunswick-regina-per-george-iv-data-1768-1821-105320891.html
RMG39NTB–Carolina di Brunswick Regina per George IV data: 1768 - 1821
La regina Carolina rifiutò l'ingresso all'abbazia di Westminster per l'incoronazione di suo marito Giorgio IV, il 19 luglio 1821. Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-carolina-rifiuto-l-ingresso-all-abbazia-di-westminster-per-l-incoronazione-di-suo-marito-giorgio-iv-il-19-luglio-1821-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-1768-1821-regina-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-e-regina-di-hannover-1820-1821-moglie-separata-di-re-giorgio-iv-dalla-storia-illustrata-d-inghilterra-di-cassell-image607005295.html
RM2X7FDCF–La regina Carolina rifiutò l'ingresso all'abbazia di Westminster per l'incoronazione di suo marito Giorgio IV, il 19 luglio 1821. Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell.
N/A. Inglese: fiume al chiaro di luna scena . circa 1830. John Crome (1768-1821) nomi alternativi nascita Nome: Vecchio Crome Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 22 Dicembre 1768 22 aprile 1821 Luogo di nascita e morte Norwich Norwich posizione Lavoro Norwich, London Authority control : Q3503915 VIAF:61821751 ISNI:0000 0000 6663 3389 ULAN:500115474 LCCN:N50018367 NLA:35758719 WorldCat 391 Crome, Moonlit Scena di fiume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-fiume-al-chiaro-di-luna-scena-circa-1830-john-crome-1768-1821-nomi-alternativi-nascita-nome-vecchio-crome-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-22-dicembre-1768-22-aprile-1821-luogo-di-nascita-e-morte-norwich-norwich-posizione-lavoro-norwich-london-authority-control-q3503915-viaf-61821751-isni-0000-0000-6663-3389-ulan-500115474-lccn-n50018367-nla-35758719-worldcat-391-crome-moonlit-scena-di-fiume-image210192560.html
RMP5Y2N4–N/A. Inglese: fiume al chiaro di luna scena . circa 1830. John Crome (1768-1821) nomi alternativi nascita Nome: Vecchio Crome Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 22 Dicembre 1768 22 aprile 1821 Luogo di nascita e morte Norwich Norwich posizione Lavoro Norwich, London Authority control : Q3503915 VIAF:61821751 ISNI:0000 0000 6663 3389 ULAN:500115474 LCCN:N50018367 NLA:35758719 WorldCat 391 Crome, Moonlit Scena di fiume
Carolina di Brunswick Moglie di Giorgio IV nel suo abito di Corte il 4 giugno 1807. Data: 1768 - 1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carolina-di-brunswick-moglie-di-giorgio-iv-nel-suo-abito-di-corte-il-4-giugno-1807-data-1768-1821-105264946.html
RMG376EA–Carolina di Brunswick Moglie di Giorgio IV nel suo abito di Corte il 4 giugno 1807. Data: 1768 - 1821
Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821) Principessa di Galles 1795-1820, in seguito Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto dipinto ad olio su tela di Sir Thomas Lawrence, 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-principessa-di-galles-1795-1820-in-seguito-regina-consorte-del-regno-unito-e-regina-di-hannover-1820-1821-come-moglie-estraniata-di-re-giorgio-iv-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-sir-thomas-lawrence-1804-image598703617.html
RM2WP18G1–Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821) Principessa di Galles 1795-1820, in seguito Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto dipinto ad olio su tela di Sir Thomas Lawrence, 1804
Studio per tre alberi. Artista: John Crome (British, 1768-1821 Norwich Norwich). Dimensioni: foglio: 8 9/16 x 6 7/8 in. (21,8 x 17,5 cm). Data: 12 gennaio 1812. Crome realizzato questo disegno per creare un soft-attacco a terra, utilizzando per il trasferimento dell'immagine di una lastra di stampa. Un leader del Norwich School (artisti in base vicino che Norfolk città che hanno sviluppato un distintivo del paesaggio locale stile), l'artista è stato uno dei primi nel XIX secolo la Gran Bretagna per utilizzare l'attacco come mezzo espressivo, anticipando la successiva ripresa di attacco. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-tre-alberi-artista-john-crome-british-1768-1821-norwich-norwich-dimensioni-foglio-8-9-16-x-6-7-8-in-21-8-x-17-5-cm-data-12-gennaio-1812-crome-realizzato-questo-disegno-per-creare-un-soft-attacco-a-terra-utilizzando-per-il-trasferimento-dell-immagine-di-una-lastra-di-stampa-un-leader-del-norwich-school-artisti-in-base-vicino-che-norfolk-citta-che-hanno-sviluppato-un-distintivo-del-paesaggio-locale-stile-l-artista-e-stato-uno-dei-primi-nel-xix-secolo-la-gran-bretagna-per-utilizzare-l-attacco-come-mezzo-espressivo-anticipando-la-successiva-ripresa-di-attacco-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233290390.html
RMRFF87J–Studio per tre alberi. Artista: John Crome (British, 1768-1821 Norwich Norwich). Dimensioni: foglio: 8 9/16 x 6 7/8 in. (21,8 x 17,5 cm). Data: 12 gennaio 1812. Crome realizzato questo disegno per creare un soft-attacco a terra, utilizzando per il trasferimento dell'immagine di una lastra di stampa. Un leader del Norwich School (artisti in base vicino che Norfolk città che hanno sviluppato un distintivo del paesaggio locale stile), l'artista è stato uno dei primi nel XIX secolo la Gran Bretagna per utilizzare l'attacco come mezzo espressivo, anticipando la successiva ripresa di attacco. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Moonlight on the Yare by the English Landscape Artist, John Crome (1768-1821), olio su tela, c.. 1816/7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moonlight-on-the-yare-by-the-english-landscape-artist-john-crome-1768-1821-olio-su-tela-c-1816-7-image459525442.html
RM2HKH5AX–Moonlight on the Yare by the English Landscape Artist, John Crome (1768-1821), olio su tela, c.. 1816/7
. Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) . 1804. CarolineOfBrunswick grande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carolina-di-brunswick-1768-1821-1804-carolineofbrunswick-grande-image184774437.html
RMMMH5K1–. Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) . 1804. CarolineOfBrunswick grande
Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie estraniata di re Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) di James Lonsdale, 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-di-brunswick-ritratto-della-moglie-estraniata-di-re-giorgio-iv-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-di-james-lonsdale-1820-image596932672.html
RM2WK4HM0–Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie estraniata di re Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) di James Lonsdale, 1820
Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821). 1798. Caroline principessa di Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carolina-di-brunswick-1768-1821-1798-caroline-principessa-di-galles-image184813738.html
RMMMJYPJ–Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821). 1798. Caroline principessa di Galles
Capitano Hoste di HMS Amphion da Henry Edridge (Londra 1768-1821). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-hoste-di-hms-amphion-da-henry-edridge-londra-1768-1821-image228830726.html
RMR883WX–Capitano Hoste di HMS Amphion da Henry Edridge (Londra 1768-1821).
Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821). 1798. Caroline, Principessa di Galles, 1798 da Sir Thomas Lawrence Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-carolina-di-brunswick-1768-1821-1798-caroline-principessa-di-galles-1798-da-sir-thomas-lawrence-image184775787.html
RMMMH7B7–Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821). 1798. Caroline, Principessa di Galles, 1798 da Sir Thomas Lawrence
Ammiraglio Horatio Nelson, 1st Visconte Nelson (1758-1805), c1802. Dopo Henry Edridge (1768-1821). Nelson è stato più noto per la sua leadership e le sue abilità strategiche così come per le sue tattiche non convenzionali, in particolare durante le guerre napoleoniche. È stato ferito più volte in combattimento, perdendo un braccio e la vista in un occhio. Tra le sue vittorie la più famosa è la Battaglia di Trafalgar nel 1805, durante la quale fu ucciso e ucciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammiraglio-horatio-nelson-1st-visconte-nelson-1758-1805-c1802-dopo-henry-edridge-1768-1821-nelson-e-stato-piu-noto-per-la-sua-leadership-e-le-sue-abilita-strategiche-cosi-come-per-le-sue-tattiche-non-convenzionali-in-particolare-durante-le-guerre-napoleoniche-e-stato-ferito-piu-volte-in-combattimento-perdendo-un-braccio-e-la-vista-in-un-occhio-tra-le-sue-vittorie-la-piu-famosa-e-la-battaglia-di-trafalgar-nel-1805-durante-la-quale-fu-ucciso-e-ucciso-image241951227.html
RMT1HR77–Ammiraglio Horatio Nelson, 1st Visconte Nelson (1758-1805), c1802. Dopo Henry Edridge (1768-1821). Nelson è stato più noto per la sua leadership e le sue abilità strategiche così come per le sue tattiche non convenzionali, in particolare durante le guerre napoleoniche. È stato ferito più volte in combattimento, perdendo un braccio e la vista in un occhio. Tra le sue vittorie la più famosa è la Battaglia di Trafalgar nel 1805, durante la quale fu ucciso e ucciso.
Carolina di Brunswick (1768-1821) quando la principessa di Galles. circa 1795-1796. Dupont - Carolina di Brunswick, principessa di Galles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-di-brunswick-1768-1821-quando-la-principessa-di-galles-circa-1795-1796-dupont-carolina-di-brunswick-principessa-di-galles-image184972344.html
RMMMX634–Carolina di Brunswick (1768-1821) quando la principessa di Galles. circa 1795-1796. Dupont - Carolina di Brunswick, principessa di Galles
Capitano Hoste di HMS Amphion da Henry Edridge (Londra 1768-1821) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitano-hoste-di-hms-amphion-da-henry-edridge-londra-1768-1821-132663178.html
RMHKR96J–Capitano Hoste di HMS Amphion da Henry Edridge (Londra 1768-1821)
Caroline Amelia Elisabetta di Brunswick-Wolfenbuttel (1768-1821) regina consorte di Gran Bretagna, moglie del Principe di Galles/George IV 1795-1821. Chromolithograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caroline-amelia-elisabetta-di-brunswick-wolfenbuttel-1768-1821-regina-consorte-di-gran-bretagna-moglie-del-principe-di-galles-george-iv-1795-1821-chromolithograph-57448346.html
RMD9CYXJ–Caroline Amelia Elisabetta di Brunswick-Wolfenbuttel (1768-1821) regina consorte di Gran Bretagna, moglie del Principe di Galles/George IV 1795-1821. Chromolithograph.
. Inglese: Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) da James Tookey, probabilmente dopo Friedrich Schroeder, linea di incisione, pubblicato 1795 CarolineOfBrunswick1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-carolina-di-brunswick-1768-1821-da-james-tookey-probabilmente-dopo-friedrich-schroeder-linea-di-incisione-pubblicato-1795-carolineofbrunswick1795-image184833670.html
RMMMKW6E–. Inglese: Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) da James Tookey, probabilmente dopo Friedrich Schroeder, linea di incisione, pubblicato 1795 CarolineOfBrunswick1795
A Bawburgh, 1813. John Crome (British, 1768-1821). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-bawburgh-1813-john-crome-british-1768-1821-attacco-image240395109.html
RMRY2XBH–A Bawburgh, 1813. John Crome (British, 1768-1821). Attacco
Ispirato da Mousehold Heath, Norwich, John Crome, britannico, 1768-1821, Incisione su carta straccia, ca. 1818-1820, piatto: 22 1/2 x 30 1/2 pollici, 57,2 x 77,5 cm, Inghilterra, acquaforte, paesaggio, mulino a vento, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-mousehold-heath-norwich-john-crome-britannico-1768-1821-incisione-su-carta-straccia-ca-1818-1820-piatto-22-1-2-x-30-1-2-pollici-57-2-x-77-5-cm-inghilterra-acquaforte-paesaggio-mulino-a-vento-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459260715.html
RF2HK53MB–Ispirato da Mousehold Heath, Norwich, John Crome, britannico, 1768-1821, Incisione su carta straccia, ca. 1818-1820, piatto: 22 1/2 x 30 1/2 pollici, 57,2 x 77,5 cm, Inghilterra, acquaforte, paesaggio, mulino a vento, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pittura intitolata 'Rue du la Grosse Horologe' nel 1527, la strada era coperta da un arco in pietra che conduce quindi al vecchio municipio della città di Rouen, Francia. Il dipinto raffigura una vivace scena di strada. Da Henry Edridge (1768 - 1821) Incisore inglese e paesaggista. Datata 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-rue-du-la-grosse-horologe-nel-1527-la-strada-era-coperta-da-un-arco-in-pietra-che-conduce-quindi-al-vecchio-municipio-della-citta-di-rouen-francia-il-dipinto-raffigura-una-vivace-scena-di-strada-da-henry-edridge-1768-1821-incisore-inglese-e-paesaggista-datata-1781-image68544106.html
RMDYECKP–Pittura intitolata 'Rue du la Grosse Horologe' nel 1527, la strada era coperta da un arco in pietra che conduce quindi al vecchio municipio della città di Rouen, Francia. Il dipinto raffigura una vivace scena di strada. Da Henry Edridge (1768 - 1821) Incisore inglese e paesaggista. Datata 1781
John Crome, al chiaro di luna sulla y vengono, britannico, 1768 - 1821, c. 1816/1817, olio su tela, Paul Mellon 16 di raccolta al chiaro di luna sulla y vengono G-002061-20120921 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-al-chiaro-di-luna-sulla-y-vengono-britannico-1768-1821-c-1816-1817-olio-su-tela-paul-mellon-16-di-raccolta-al-chiaro-di-luna-sulla-y-vengono-g-002061-20120921-image206574476.html
RMP027RT–John Crome, al chiaro di luna sulla y vengono, britannico, 1768 - 1821, c. 1816/1817, olio su tela, Paul Mellon 16 di raccolta al chiaro di luna sulla y vengono G-002061-20120921
Busto datata al 1768, da Marie-Anne Collot (1748 - 1821), raffigurante il Duc de Sully. Maximilien di Béthune, primo duca di Sully, marchese di Rosny e Nogent, Conte di Muret e di Villebon, Visconte di Meaux (13 dicembre 1560 - 22 dicembre 1641) era un nobile, soldato, statista e fedeli lato destro uomo che hanno assistito il re Enrico IV di Francia nella regola di Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-datata-al-1768-da-marie-anne-collot-1748-1821-raffigurante-il-duc-de-sully-maximilien-di-bethune-primo-duca-di-sully-marchese-di-rosny-e-nogent-conte-di-muret-e-di-villebon-visconte-di-meaux-13-dicembre-1560-22-dicembre-1641-era-un-nobile-soldato-statista-e-fedeli-lato-destro-uomo-che-hanno-assistito-il-re-enrico-iv-di-francia-nella-regola-di-francia-image186362117.html
RMMR5ENW–Busto datata al 1768, da Marie-Anne Collot (1748 - 1821), raffigurante il Duc de Sully. Maximilien di Béthune, primo duca di Sully, marchese di Rosny e Nogent, Conte di Muret e di Villebon, Visconte di Meaux (13 dicembre 1560 - 22 dicembre 1641) era un nobile, soldato, statista e fedeli lato destro uomo che hanno assistito il re Enrico IV di Francia nella regola di Francia
Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-1768-1821-regina-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-e-regina-di-hannover-1820-1821-moglie-separata-di-re-giorgio-iv-dalla-storia-illustrata-d-inghilterra-di-cassell-image606340735.html
RM2X6D5P7–Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell.
Principessa Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821), Principessa di Galles 1795-1820, poi Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto a olio su tela di James Lonsdale, circa 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-principessa-di-galles-1795-1820-poi-regina-consorte-del-regno-unito-e-regina-di-hannover-1820-1821-come-moglie-estraniata-di-re-giorgio-iv-ritratto-a-olio-su-tela-di-james-lonsdale-circa-1820-image598703640.html
RM2WP18GT–Principessa Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821), Principessa di Galles 1795-1820, poi Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto a olio su tela di James Lonsdale, circa 1820
Tronchi di alberi e Lane. Artista: John Crome (British, 1768-1821 Norwich Norwich). Dimensioni: piastra: 8 1/16 x 6 3/8 in. (20,4 x 16,2 cm) foglio: 14 1/2 x 10 9/16 in. (36,8 x 26,8 cm). Data: 1811-13. Un leader del Norwich School (artisti in base vicino che Norfolk città che hanno sviluppato un distintivo del paesaggio locale stile), Crome lavorato in oli, acquerelli e come un disegno master, e viene ricordato come un incisore espressiva. Dal 1809, egli ha creato il rustico immagini derivate da-plein air schizzi che anticipano il revival di attacco. Inediti Crome durante tutta la vita di insiemi, intitolato "Norfolk pittoresco Scen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tronchi-di-alberi-e-lane-artista-john-crome-british-1768-1821-norwich-norwich-dimensioni-piastra-8-1-16-x-6-3-8-in-20-4-x-16-2-cm-foglio-14-1-2-x-10-9-16-in-36-8-x-26-8-cm-data-1811-13-un-leader-del-norwich-school-artisti-in-base-vicino-che-norfolk-citta-che-hanno-sviluppato-un-distintivo-del-paesaggio-locale-stile-crome-lavorato-in-oli-acquerelli-e-come-un-disegno-master-e-viene-ricordato-come-un-incisore-espressiva-dal-1809-egli-ha-creato-il-rustico-immagini-derivate-da-plein-air-schizzi-che-anticipano-il-revival-di-attacco-inediti-crome-durante-tutta-la-vita-di-insiemi-intitolato-norfolk-pittoresco-scen-image233311888.html
RMRFG7KC–Tronchi di alberi e Lane. Artista: John Crome (British, 1768-1821 Norwich Norwich). Dimensioni: piastra: 8 1/16 x 6 3/8 in. (20,4 x 16,2 cm) foglio: 14 1/2 x 10 9/16 in. (36,8 x 26,8 cm). Data: 1811-13. Un leader del Norwich School (artisti in base vicino che Norfolk città che hanno sviluppato un distintivo del paesaggio locale stile), Crome lavorato in oli, acquerelli e come un disegno master, e viene ricordato come un incisore espressiva. Dal 1809, egli ha creato il rustico immagini derivate da-plein air schizzi che anticipano il revival di attacco. Inediti Crome durante tutta la vita di insiemi, intitolato "Norfolk pittoresco Scen
"Carolina di Brunswick (1768-1821), regina di George IV', 1798 (c1915). Artista: Thomas Lawrence. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-di-brunswick-1768-1821-regina-di-george-iv-1798-c1915-artista-thomas-lawrence-image186144909.html
RMMPRHMD–"Carolina di Brunswick (1768-1821), regina di George IV', 1798 (c1915). Artista: Thomas Lawrence.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-regina-caroline-1768-1821-seduto-charles-grey-1764-1845-2-earl-grey-in-piedi-puntando-le-dita-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800868.html
RM2DA15C4–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie di Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) come Principessa di Galles, byThomas Lawrence, 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-di-brunswick-ritratto-della-moglie-di-giorgio-iv-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-come-principessa-di-galles-bythomas-lawrence-1798-image596932674.html
RM2WK4HM2–Caroline di Brunswick. Ritratto della moglie di Giorgio IV Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth; 1768-1821) come Principessa di Galles, byThomas Lawrence, 1798
La regina Carolina (1768-1821) essendo rivolto lontano dall'Abbazia di Westminster, 1820 (c1895). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-carolina-1768-1821-essendo-rivolto-lontano-dall-abbazia-di-westminster-1820-c1895-artista-sconosciuto-image262757243.html
RMW7DHF7–La regina Carolina (1768-1821) essendo rivolto lontano dall'Abbazia di Westminster, 1820 (c1895). Artista: sconosciuto
Questo dipinto, intitolato sulle gonne della foresta, è stato fatto dall'artista inglese John Crome, noto anche come "Vecchio Chrome' (1768-1821). Oggi è riconosciuto come unadelle migliori paesaggio inglese pittori. Olandese e pittori fiamminghi e Gainsborough's 'Porte dipinte" ha contribuito a formare il suo stile. Nel 1803 ha fondato la società di Norwich, che ha portato alla formazione della famosa scuola di Norwich. Egli è al suo meglio con le foto di albero e puntò alla dignità e ampiezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-dipinto-intitolato-sulle-gonne-della-foresta-e-stato-fatto-dall-artista-inglese-john-crome-noto-anche-come-vecchio-chrome-1768-1821-oggi-e-riconosciuto-come-unadelle-migliori-paesaggio-inglese-pittori-olandese-e-pittori-fiamminghi-e-gainsboroughs-porte-dipinte-ha-contribuito-a-formare-il-suo-stile-nel-1803-ha-fondato-la-societa-di-norwich-che-ha-portato-alla-formazione-della-famosa-scuola-di-norwich-egli-e-al-suo-meglio-con-le-foto-di-albero-e-punto-alla-dignita-e-ampiezza-139324796.html
RFJ2JP5G–Questo dipinto, intitolato sulle gonne della foresta, è stato fatto dall'artista inglese John Crome, noto anche come "Vecchio Chrome' (1768-1821). Oggi è riconosciuto come unadelle migliori paesaggio inglese pittori. Olandese e pittori fiamminghi e Gainsborough's 'Porte dipinte" ha contribuito a formare il suo stile. Nel 1803 ha fondato la società di Norwich, che ha portato alla formazione della famosa scuola di Norwich. Egli è al suo meglio con le foto di albero e puntò alla dignità e ampiezza.
La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del re George IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-carolina-o-carolina-di-brunswick-1768-1821-era-la-moglie-del-re-george-iv-dal-29-gennaio-1820-fino-alla-sua-morte-nel-1821-113014557.html
RMGFT765–La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del re George IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821.
John Crome, Inglese, 1768-1821 -- Negozio di fabbro vicino a Hingham, Norfolk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-inglese-1768-1821-negozio-di-fabbro-vicino-a-hingham-norfolk-image384797114.html
RM2DA10J2–John Crome, Inglese, 1768-1821 -- Negozio di fabbro vicino a Hingham, Norfolk
Napoleone Bonaparte (1768-1821), il generale, Premier consul et empereur des francais- in 'Le Plutarque francais", par Mennechet, Parigi, 1844-47 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-1768-1821-il-generale-premier-consul-et-empereur-des-francais-in-le-plutarque-francais-par-mennechet-parigi-1844-47-image559622546.html
RM2RED07E–Napoleone Bonaparte (1768-1821), il generale, Premier consul et empereur des francais- in 'Le Plutarque francais", par Mennechet, Parigi, 1844-47
Busto di Napoleone Bonaparte (1768-1821) David l'Agers, Pierre Jean (1788 1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-napoleone-bonaparte-1768-1821-david-l-agers-pierre-jean-1788-1856-image471283708.html
RM2JAMR50–Busto di Napoleone Bonaparte (1768-1821) David l'Agers, Pierre Jean (1788 1856)
Portrait de Caroline de Brunswick (1768-1821) reine d'Angleterre (Ritratto di Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV) gravure tiree de 'cause celebres' de Fouquier 1860 Collezione privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-caroline-de-brunswick-1768-1821-reine-d-angleterre-ritratto-di-caroline-di-brunswick-wolfenbuttel-regina-del-regno-unito-e-hannover-come-moglie-di-re-giorgio-iv-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-fouquier-1860-collezione-privee-image469244147.html
RM2J7BWKF–Portrait de Caroline de Brunswick (1768-1821) reine d'Angleterre (Ritratto di Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV) gravure tiree de 'cause celebres' de Fouquier 1860 Collezione privee
A Colney. John Crome (britannico, 1768-1821). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-colney-john-crome-britannico-1768-1821-incisione-image448123354.html
RM2H11NWE–A Colney. John Crome (britannico, 1768-1821). Incisione;
Retro dei mulini, c. 1812-1813. John Crome (British, 1768-1821). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-dei-mulini-c-1812-1813-john-crome-british-1768-1821-attacco-image240453199.html
RMRY5GE7–Retro dei mulini, c. 1812-1813. John Crome (British, 1768-1821). Attacco
Arte ispirata a Rustic Landscape, John Crome, British, 1768-1821, disegno matita su carta ovata, 5 3/16 x 6 15/16 pollici, 13,2 x 17,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-rustic-landscape-john-crome-british-1768-1821-disegno-matita-su-carta-ovata-5-3-16-x-6-15-16-pollici-13-2-x-17-7-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459573763.html
RF2HKKB0K–Arte ispirata a Rustic Landscape, John Crome, British, 1768-1821, disegno matita su carta ovata, 5 3/16 x 6 15/16 pollici, 13,2 x 17,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Yarmouth Beach. Artista: John Crome, britannico, 1768–1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yarmouth-beach-artista-john-crome-britannico-1768-1821-image463098029.html
RM2HWBX79–Yarmouth Beach. Artista: John Crome, britannico, 1768–1821
. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 443 la regina Carolina di Brunswick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-regina-carolina-la-principessa-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-figlia-di-carlo-duca-di-brunswick-wolfenbuttel-regina-di-george-iv-1820-samuel-lane-1780-1859-nomi-alternativi-lane-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-luglio-1780-29-luglio-1859-luogo-di-nascita-e-morte-kings-lynn-ipswich-competente-controllo-q7411969-viaf-36659979-isni-0000-0000-6705-7862-ulan-500007909-lccn-no2005116558-nla-35056566-worldcat-443-la-regina-carolina-di-brunswick-image189175778.html
RMMYNKHP–. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 443 la regina Carolina di Brunswick
Busto datata al 1768, da Marie-Anne Collot (1748 - 1821), raffigurante il Duc de Sully. Maximilien di Béthune, primo duca di Sully, marchese di Rosny e Nogent, Conte di Muret e di Villebon, Visconte di Meaux (13 dicembre 1560 - 22 dicembre 1641) era un nobile, soldato, statista e fedeli lato destro uomo che hanno assistito il re Enrico IV di Francia nella regola di Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-datata-al-1768-da-marie-anne-collot-1748-1821-raffigurante-il-duc-de-sully-maximilien-di-bethune-primo-duca-di-sully-marchese-di-rosny-e-nogent-conte-di-muret-e-di-villebon-visconte-di-meaux-13-dicembre-1560-22-dicembre-1641-era-un-nobile-soldato-statista-e-fedeli-lato-destro-uomo-che-hanno-assistito-il-re-enrico-iv-di-francia-nella-regola-di-francia-image186362113.html
RMMR5ENN–Busto datata al 1768, da Marie-Anne Collot (1748 - 1821), raffigurante il Duc de Sully. Maximilien di Béthune, primo duca di Sully, marchese di Rosny e Nogent, Conte di Muret e di Villebon, Visconte di Meaux (13 dicembre 1560 - 22 dicembre 1641) era un nobile, soldato, statista e fedeli lato destro uomo che hanno assistito il re Enrico IV di Francia nella regola di Francia
Il processo della regina Carolina, il discorso del signor Brougham per la difesa, 1820. Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-processo-della-regina-carolina-il-discorso-del-signor-brougham-per-la-difesa-1820-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-1768-1821-regina-del-regno-unito-di-gran-bretagna-e-irlanda-e-regina-di-hannover-1820-1821-moglie-separata-di-re-giorgio-iv-dalla-storia-illustrata-d-inghilterra-di-cassell-image606340733.html
RM2X6D5P5–Il processo della regina Carolina, il discorso del signor Brougham per la difesa, 1820. Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel, 1768–1821. Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e Regina di Hannover, 1820 - 1821. Moglie separata di re Giorgio IV dalla storia illustrata d'Inghilterra di Cassell.
Principessa Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821) Principessa di Galles 1795-1820, poi Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto a olio su tavola di Sir George Hayter, circa 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-carolina-di-brunswick-wolfenbuttel-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-principessa-di-galles-1795-1820-poi-regina-consorte-del-regno-unito-e-regina-di-hannover-1820-1821-come-moglie-estraniata-di-re-giorgio-iv-ritratto-a-olio-su-tavola-di-sir-george-hayter-circa-1820-image598703665.html
RM2WP18HN–Principessa Carolina di Brunswick-Wolfenbüttel (Caroline Amelia Elizabeth, 1768-1821) Principessa di Galles 1795-1820, poi Regina consorte del Regno Unito e Regina di Hannover 1820-1821 come moglie estraniata di re Giorgio IV, ritratto a olio su tavola di Sir George Hayter, circa 1820
Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) regina consorte del Regno Unito e della moglie di Re Giorgio IV. Dipinto da Sir Thomas Lawrence (1739-1830) un inglese un ritratto pittore e il quarto presidente della Royal Academy. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-carolina-di-brunswick-1768-1821-regina-consorte-del-regno-unito-e-della-moglie-di-re-giorgio-iv-dipinto-da-sir-thomas-lawrence-1739-1830-un-inglese-un-ritratto-pittore-e-il-quarto-presidente-della-royal-academy-datata-del-xix-secolo-122929283.html
RMH3YWFF–Ritratto di Carolina di Brunswick (1768-1821) regina consorte del Regno Unito e della moglie di Re Giorgio IV. Dipinto da Sir Thomas Lawrence (1739-1830) un inglese un ritratto pittore e il quarto presidente della Royal Academy. Datata del XIX secolo
Caroline di Brunswick, nome completo Caroline Amelia Elisabetta, 1768 – 1821. Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di re Giorgio IV. Fu Principessa del Galles dal 1795 al 1820. Dopo un'incisione settecentesca di Willem van Senus da un'opera di John Raphael Smith. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-di-brunswick-nome-completo-caroline-amelia-elisabetta-1768-1821-regina-del-regno-unito-e-hannover-come-moglie-di-re-giorgio-iv-fu-principessa-del-galles-dal-1795-al-1820-dopo-un-incisione-settecentesca-di-willem-van-senus-da-un-opera-di-john-raphael-smith-image449384616.html
RM2H336JG–Caroline di Brunswick, nome completo Caroline Amelia Elisabetta, 1768 – 1821. Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di re Giorgio IV. Fu Principessa del Galles dal 1795 al 1820. Dopo un'incisione settecentesca di Willem van Senus da un'opera di John Raphael Smith.
Regina Carolina, (1768-1821), 1804, di Sir Thomas Lawrence, National Portrait Gallery, Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-carolina-1768-1821-1804-di-sir-thomas-lawrence-national-portrait-gallery-londra-regno-unito-image631109680.html
RM2YJNERC–Regina Carolina, (1768-1821), 1804, di Sir Thomas Lawrence, National Portrait Gallery, Londra, Regno Unito.
Caroline Amelia Elisabetta di Brunswick (1768-1821). Regina consorte del Regno Unito. Moglie di re Giorgio IV. Sposò George, Principe di Galles nel 1795, ma era già segretamente sposato con la signora Fitzherbert. Questo ritratto fu dipinto dopo la sua separazione dal Principe di Galles. Di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Olio su tela (140,3 x 111,8 cm), 1894. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-amelia-elisabetta-di-brunswick-1768-1821-regina-consorte-del-regno-unito-moglie-di-re-giorgio-iv-sposo-george-principe-di-galles-nel-1795-ma-era-gia-segretamente-sposato-con-la-signora-fitzherbert-questo-ritratto-fu-dipinto-dopo-la-sua-separazione-dal-principe-di-galles-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-olio-su-tela-140-3-x-111-8-cm-1894-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800875.html
RM2DA15CB–Caroline Amelia Elisabetta di Brunswick (1768-1821). Regina consorte del Regno Unito. Moglie di re Giorgio IV. Sposò George, Principe di Galles nel 1795, ma era già segretamente sposato con la signora Fitzherbert. Questo ritratto fu dipinto dopo la sua separazione dal Principe di Galles. Di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Olio su tela (140,3 x 111,8 cm), 1894. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Carta di sigaretta raffiguranti Carolina di Brunswick. Carolina di Brunswick (1768-1821) la Regina del Regno Unito dal matrimonio di Re Giorgio IV. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-di-sigaretta-raffiguranti-carolina-di-brunswick-carolina-di-brunswick-1768-1821-la-regina-del-regno-unito-dal-matrimonio-di-re-giorgio-iv-datata-del-xix-secolo-image186313216.html
RMMR38BC–Carta di sigaretta raffiguranti Carolina di Brunswick. Carolina di Brunswick (1768-1821) la Regina del Regno Unito dal matrimonio di Re Giorgio IV. Datata del XIX secolo
A Bawburgh, 1813. John Crome (britannico, 1768-1821). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-bawburgh-1813-john-crome-britannico-1768-1821-incisione-image448122395.html
RM2H11MK7–A Bawburgh, 1813. John Crome (britannico, 1768-1821). Incisione;
La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del re George IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Nel mese di agosto 1818 il Principe di Galles ha nominato un tre-uomo commissione di indagare di sua moglie adultera attività. Quando poi ha frequentato un servizio a Westminster Abbey fu respinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-carolina-o-carolina-di-brunswick-1768-1821-era-la-moglie-del-re-george-iv-dal-29-gennaio-1820-fino-alla-sua-morte-nel-1821-nel-mese-di-agosto-1818-il-principe-di-galles-ha-nominato-un-tre-uomo-commissione-di-indagare-di-sua-moglie-adultera-attivita-quando-poi-ha-frequentato-un-servizio-a-westminster-abbey-fu-respinto-113014664.html
RMGFT7A0–La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del re George IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Nel mese di agosto 1818 il Principe di Galles ha nominato un tre-uomo commissione di indagare di sua moglie adultera attività. Quando poi ha frequentato un servizio a Westminster Abbey fu respinto.
Paesaggio con mulini a vento. Crome, Giovanni (1768-1821), autore di un modello, ignoto, pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mulini-a-vento-crome-giovanni-1768-1821-autore-di-un-modello-ignoto-pittore-image480397817.html
RM2JWG08W–Paesaggio con mulini a vento. Crome, Giovanni (1768-1821), autore di un modello, ignoto, pittore
Caroline di Brunswick, 1768 – 1821, fu Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Fu principessa di Galles dal 1795 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caroline-di-brunswick-1768-1821-fu-regina-del-regno-unito-e-hannover-come-moglie-di-re-giorgio-iv-dal-29-gennaio-1820-fino-alla-sua-morte-nel-1821-fu-principessa-di-galles-dal-1795-al-1820-image398089274.html
RM2E3JEX2–Caroline di Brunswick, 1768 – 1821, fu Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Fu principessa di Galles dal 1795 al 1820.
Matthias Gottfried Eichler (incisore) paesaggio con acque. incisione 1768-1821 , 1768/1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthias-gottfried-eichler-incisore-paesaggio-con-acque-incisione-1768-1821-1768-1821-image573005693.html
RM2T86JH1–Matthias Gottfried Eichler (incisore) paesaggio con acque. incisione 1768-1821 , 1768/1821
Portrait de Caroline de Brunswick (1768-1821) reine d'Angleterre et son amant Bartolomeo Bergami (Ritratto di Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV e del suo amante italiano Bartolomeo Bergami) gravure tiree de 'cause celebres' de Fouquier Collezione privee 1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-caroline-de-brunswick-1768-1821-reine-d-angleterre-et-son-amant-bartolomeo-bergami-ritratto-di-caroline-di-brunswick-wolfenbuttel-regina-del-regno-unito-e-hannover-come-moglie-di-re-giorgio-iv-e-del-suo-amante-italiano-bartolomeo-bergami-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-fouquier-collezione-privee-1860-image469244158.html
RM2J7BWKX–Portrait de Caroline de Brunswick (1768-1821) reine d'Angleterre et son amant Bartolomeo Bergami (Ritratto di Caroline di Brunswick-Wolfenbuttel Regina del Regno Unito e Hannover come moglie di Re Giorgio IV e del suo amante italiano Bartolomeo Bergami) gravure tiree de 'cause celebres' de Fouquier Collezione privee 1860
Mousehold Heath, c. 1810-13. John Crome (British, 1768-1821). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mousehold-heath-c-1810-13-john-crome-british-1768-1821-attacco-image240473625.html
RMRY6EFN–Mousehold Heath, c. 1810-13. John Crome (British, 1768-1821). Attacco
Arte ispirata da Mousehold Heath, Norwich, John Crome, British, 1768-1821, Incisione su carta straccia, ca. 1818-1820, piatto: 22 1/2 x 30 1/2 pollici, 57,2 x 77,5 cm, Inghilterra, acquaforte, paesaggio, mulino a vento, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-mousehold-heath-norwich-john-crome-british-1768-1821-incisione-su-carta-straccia-ca-1818-1820-piatto-22-1-2-x-30-1-2-pollici-57-2-x-77-5-cm-inghilterra-acquaforte-paesaggio-mulino-a-vento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459571746.html
RF2HKK8CJ–Arte ispirata da Mousehold Heath, Norwich, John Crome, British, 1768-1821, Incisione su carta straccia, ca. 1818-1820, piatto: 22 1/2 x 30 1/2 pollici, 57,2 x 77,5 cm, Inghilterra, acquaforte, paesaggio, mulino a vento, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, Road Scene, Hethersett, incisione su applicazione di crine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-artista-british-1768-1821-road-scene-hethersett-incisione-su-applicazione-di-crine-image386349161.html
RM2DCFM89–John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, Road Scene, Hethersett, incisione su applicazione di crine
. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 508 la regina Carolina di Brunswick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-regina-carolina-la-principessa-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-figlia-di-carlo-duca-di-brunswick-wolfenbuttel-regina-di-george-iv-1820-samuel-lane-1780-1859-nomi-alternativi-lane-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-luglio-1780-29-luglio-1859-luogo-di-nascita-e-morte-kings-lynn-ipswich-competente-controllo-q7411969-viaf-36659979-isni-0000-0000-6705-7862-ulan-500007909-lccn-no2005116558-nla-35056566-worldcat-508-la-regina-carolina-di-brunswick-image187953311.html
RMMWP0A7–. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 508 la regina Carolina di Brunswick
John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, albero su un tumulo, incisione su applicazione di china Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-artista-british-1768-1821-albero-su-un-tumulo-incisione-su-applicazione-di-china-image386305260.html
RM2DCDM8C–John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, albero su un tumulo, incisione su applicazione di china
Arte ispirata da Hautbois Common, Norfolk, probabilmente ca. 1810, olio su tela, 22 x 35 poll. (55,9 x 88,9 cm), dipinti, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Hautbois Common si trova vicino ai villaggi di Great Hautbois e Coltisall, circa otto miglia a nord-est della nativa di Crome, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-hautbois-common-norfolk-probabilmente-ca-1810-olio-su-tela-22-x-35-poll-55-9-x-88-9-cm-dipinti-john-crome-british-norwich-1768-1821-norwich-hautbois-common-si-trova-vicino-ai-villaggi-di-great-hautbois-e-coltisall-circa-otto-miglia-a-nord-est-della-nativa-di-crome-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024304.html
RF2HW8G68–Arte ispirata da Hautbois Common, Norfolk, probabilmente ca. 1810, olio su tela, 22 x 35 poll. (55,9 x 88,9 cm), dipinti, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Hautbois Common si trova vicino ai villaggi di Great Hautbois e Coltisall, circa otto miglia a nord-est della nativa di Crome, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Crome, British (1768-1821), albero su un tumulo di attacco sulla chine applique Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-crome-british-1768-1821-albero-su-un-tumulo-di-attacco-sulla-chine-applique-77442018.html
RMEDYP2A–John Crome, British (1768-1821), albero su un tumulo di attacco sulla chine applique
Napoleone Bonaparte (1768-1821), il generale, Premier consul et empereur des francais- in 'Le Plutarque francais", par Mennechet, Parigi, 1844-47 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-1768-1821-il-generale-premier-consul-et-empereur-des-francais-in-le-plutarque-francais-par-mennechet-parigi-1844-47-image335862489.html
RM2AEBT0W–Napoleone Bonaparte (1768-1821), il generale, Premier consul et empereur des francais- in 'Le Plutarque francais", par Mennechet, Parigi, 1844-47
Regina Carolina, (1768-1821), 1804, di Sir Thomas Lawrence, National Portrait Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-carolina-1768-1821-1804-di-sir-thomas-lawrence-national-portrait-gallery-londra-regno-unito-image630439525.html
RM2YHK019–Regina Carolina, (1768-1821), 1804, di Sir Thomas Lawrence, National Portrait Gallery, Londra, Regno Unito
NAPOLEONE I BONAPARTE. EMPERADOR DE FRANCIA . 1768 - 1821. RESTRATO ECUESTRE. GRABADO FRANCES. BIBLIOTECA NACIONAL . MADRID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-i-bonaparte-emperador-de-francia-1768-1821-restrato-ecuestre-grabado-frances-biblioteca-nacional-madrid-image470933823.html
RM2JA4TW3–NAPOLEONE I BONAPARTE. EMPERADOR DE FRANCIA . 1768 - 1821. RESTRATO ECUESTRE. GRABADO FRANCES. BIBLIOTECA NACIONAL . MADRID.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-la-regina-caroline-1768-1821-seduto-theodore-majocchi-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-charles-grey-1764-1845-ii-conte-gray-in-piedi-dita-puntanti-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800826.html
RM2DA15AJ–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Hautbois Common, Norfolk, dipinto ad olio del pittore inglese John Crome (1768-1821), ca 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hautbois-common-norfolk-dipinto-ad-olio-del-pittore-inglese-john-crome-1768-1821-ca-1910-168095258.html
RMKNDB62–Hautbois Common, Norfolk, dipinto ad olio del pittore inglese John Crome (1768-1821), ca 1910
Incontro di due imperatori dopo la Battaglia di Austerlitz, 4 dicembre 1805 (Napoleone Bonaparte, 1769-1821 Imperatore di Francia e Francesco i, 1768-1835 Imperatore d'Austria (Francesco II, Imperatore Sacro Romano) - Rencontre de l'Empereur Napoleone Ier et de l'Empereur d'Autriche, Francois II (1768 - 1835) apres la bataille d'Austerlitz le 2/12/1805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-di-due-imperatori-dopo-la-battaglia-di-austerlitz-4-dicembre-1805-napoleone-bonaparte-1769-1821-imperatore-di-francia-e-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-francesco-ii-imperatore-sacro-romano-rencontre-de-l-empereur-napoleone-ier-et-de-l-empereur-d-autriche-francois-ii-1768-1835-apres-la-bataille-d-austerlitz-le-2-12-1805-image503017399.html
RM2M6ABR3–Incontro di due imperatori dopo la Battaglia di Austerlitz, 4 dicembre 1805 (Napoleone Bonaparte, 1769-1821 Imperatore di Francia e Francesco i, 1768-1835 Imperatore d'Austria (Francesco II, Imperatore Sacro Romano) - Rencontre de l'Empereur Napoleone Ier et de l'Empereur d'Autriche, Francois II (1768 - 1835) apres la bataille d'Austerlitz le 2/12/1805
La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del principe reggente George Augustus Frederick (più tardi re George IV) dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Nel mese di agosto 1818 il principe ha nominato un tre-uomo commissione di indagare di sua moglie adultera attività che ha portato a una prova. La regina era difeso da Henry Peter Brougham, primo Baron Brougham e Vau. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-carolina-o-carolina-di-brunswick-1768-1821-era-la-moglie-del-principe-reggente-george-augustus-frederick-piu-tardi-re-george-iv-dal-29-gennaio-1820-fino-alla-sua-morte-nel-1821-nel-mese-di-agosto-1818-il-principe-ha-nominato-un-tre-uomo-commissione-di-indagare-di-sua-moglie-adultera-attivita-che-ha-portato-a-una-prova-la-regina-era-difeso-da-henry-peter-brougham-primo-baron-brougham-e-vau-113014599.html
RMGFT77K–La regina Carolina o Carolina di Brunswick (1768 - 1821), era la moglie del principe reggente George Augustus Frederick (più tardi re George IV) dal 29 gennaio 1820 fino alla sua morte nel 1821. Nel mese di agosto 1818 il principe ha nominato un tre-uomo commissione di indagare di sua moglie adultera attività che ha portato a una prova. La regina era difeso da Henry Peter Brougham, primo Baron Brougham e Vau.
Vista del principale Palazzo Gatchina, 1821. Artista:, Martynov, Andrei Yefimovich (1768-1826) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-principale-palazzo-gatchina-1821-artista-martynov-andrei-yefimovich-1768-1826-image66618801.html
RMDTAMXW–Vista del principale Palazzo Gatchina, 1821. Artista:, Martynov, Andrei Yefimovich (1768-1826)
Henry William Paget, 1st Marchese di Anglesey (1768-1854), che porta la corona di Sant'Edoardo all'incoronazione di re Giorgio IV come Lord High Steward of England, 1821 luglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-william-paget-1st-marchese-di-anglesey-1768-1854-che-porta-la-corona-di-sant-edoardo-all-incoronazione-di-re-giorgio-iv-come-lord-high-steward-of-england-1821-luglio-image504807331.html
RM2M97XW7–Henry William Paget, 1st Marchese di Anglesey (1768-1854), che porta la corona di Sant'Edoardo all'incoronazione di re Giorgio IV come Lord High Steward of England, 1821 luglio.
RM2H11210–Mousehold Heath, c.. 1810-13. John Crome (britannico, 1768-1821). Incisione;
LA FAMILLE IMPERIALE - Napoléon Bonaparte et sa famille - Napoleone Ier (1769-1815) - Josephine (Marie Josephe Rose Tascher de la Pagerie dite Josephine de Beauharnais (1763-1814) - Marie Louise d'Autriche (1791-1847) - Napoleone II, duc de Reichstadt (Napoleone Francesco Carlo Giuseppe Bonaparte, 1811-1832) - Laetia Bonaparte (Letizia Maria Ramolino) (1750-1836) - Eugene Rose de Beauharnais dit le Prince Eugene (1781-1824) - Reine Hortense de Beauharnais (1783-1837) - Joseph Bonaparte (1768-1844) - Lucien Bonaparte (1775-1840) - Jerome Bonaparte (1784-1860) - Louis Bonaparte (1778-1846) - Prin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famille-imperiale-napoleon-bonaparte-et-sa-famille-napoleone-ier-1769-1815-josephine-marie-josephe-rose-tascher-de-la-pagerie-dite-josephine-de-beauharnais-1763-1814-marie-louise-d-autriche-1791-1847-napoleone-ii-duc-de-reichstadt-napoleone-francesco-carlo-giuseppe-bonaparte-1811-1832-laetia-bonaparte-letizia-maria-ramolino-1750-1836-eugene-rose-de-beauharnais-dit-le-prince-eugene-1781-1824-reine-hortense-de-beauharnais-1783-1837-joseph-bonaparte-1768-1844-lucien-bonaparte-1775-1840-jerome-bonaparte-1784-1860-louis-bonaparte-1778-1846-prin-image526673429.html
RM2NGT199–LA FAMILLE IMPERIALE - Napoléon Bonaparte et sa famille - Napoleone Ier (1769-1815) - Josephine (Marie Josephe Rose Tascher de la Pagerie dite Josephine de Beauharnais (1763-1814) - Marie Louise d'Autriche (1791-1847) - Napoleone II, duc de Reichstadt (Napoleone Francesco Carlo Giuseppe Bonaparte, 1811-1832) - Laetia Bonaparte (Letizia Maria Ramolino) (1750-1836) - Eugene Rose de Beauharnais dit le Prince Eugene (1781-1824) - Reine Hortense de Beauharnais (1783-1837) - Joseph Bonaparte (1768-1844) - Lucien Bonaparte (1775-1840) - Jerome Bonaparte (1784-1860) - Louis Bonaparte (1778-1846) - Prin
Christoffel Frederik Franck - Groepsportret van Reijnier Buijsing (1743-1821), Gerard Buysing (1768-1820) en drie onbekende mannen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christoffel-frederik-franck-groepsportret-van-reijnier-buijsing-1743-1821-gerard-buysing-1768-1820-en-drie-onbekende-mannen-image260365550.html
RMW3GJWJ–Christoffel Frederik Franck - Groepsportret van Reijnier Buijsing (1743-1821), Gerard Buysing (1768-1820) en drie onbekende mannen
Louis Lazare Hoche (1768-1797), generale francese, 1821 Raymond Gayrard (1777-1858). Louis Lazare Hoche (1768-1797), général français, 1821. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-lazare-hoche-1768-1797-generale-francese-1821-raymond-gayrard-1777-1858-louis-lazare-hoche-1768-1797-general-francais-1821-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image350093373.html
RM2B9G3JN–Louis Lazare Hoche (1768-1797), generale francese, 1821 Raymond Gayrard (1777-1858). Louis Lazare Hoche (1768-1797), général français, 1821. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto di Esther Lopes Suasso (1739-1821) 1768 di Pierre Jouffroy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-esther-lopes-suasso-1739-1821-1768-di-pierre-jouffroy-image563927894.html
RM2RND3NX–Ritratto di Esther Lopes Suasso (1739-1821) 1768 di Pierre Jouffroy
Tadeusz Kosciuszko (1746-1817). Polacco Generale. Kosciuszko Oath, 1821. Di Michal Stachowicz (1768-1825). Galleria d'Arte Polacca del XIX secolo (Sukiennice M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tadeusz-kosciuszko-1746-1817-polacco-generale-kosciuszko-oath-1821-di-michal-stachowicz-1768-1825-galleria-d-arte-polacca-del-xix-secolo-sukiennice-m-image447936705.html
RM2H0N7RD–Tadeusz Kosciuszko (1746-1817). Polacco Generale. Kosciuszko Oath, 1821. Di Michal Stachowicz (1768-1825). Galleria d'Arte Polacca del XIX secolo (Sukiennice M
. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 507 la regina Carolina di Brunswick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-regina-carolina-la-principessa-caroline-amelia-elizabeth-1768-1821-figlia-di-carlo-duca-di-brunswick-wolfenbuttel-regina-di-george-iv-1820-samuel-lane-1780-1859-nomi-alternativi-lane-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-luglio-1780-29-luglio-1859-luogo-di-nascita-e-morte-kings-lynn-ipswich-competente-controllo-q7411969-viaf-36659979-isni-0000-0000-6705-7862-ulan-500007909-lccn-no2005116558-nla-35056566-worldcat-507-la-regina-carolina-di-brunswick-image187478540.html
RMMW0AP4–. Inglese: la regina Carolina; la Principessa Caroline Amelia Elizabeth, 1768 - 1821. Figlia di Carlo, Duca di Brunswick-Wolfenbüttel; Regina di George IV . 1820. Samuel Lane (1780-1859) nomi alternativi Lane Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Luglio 1780 29 Luglio 1859 Luogo di nascita e morte King's Lynn Ipswich competente controllo : Q7411969 VIAF: 36659979 ISNI: 0000 0000 6705 7862 ULAN: 500007909 LCCN: no2005116558 NLA: 35056566 WorldCat 507 la regina Carolina di Brunswick
La Mort de la Vierge - La morte della Vergine 1768 Laurent Pecheux 1729-1821 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-mort-de-la-vierge-la-morte-della-vergine-1768-laurent-pecheux-1729-1821-francia-francese-57893651.html
RMDA57XB–La Mort de la Vierge - La morte della Vergine 1768 Laurent Pecheux 1729-1821 Francia - Francese
Arte ispirata da Study for Tree Trunks and Lane, ca. 1812, grafite, attacco morbido sul verso, foglio: 8 1/8 x 6 3/8 poll. (20,7 x 16,1 cm), disegni, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Crome ha realizzato questo disegno per creare un attacco morbido, utilizzandolo per trasferire le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-study-for-tree-trunks-and-lane-ca-1812-grafite-attacco-morbido-sul-verso-foglio-8-1-8-x-6-3-8-poll-20-7-x-16-1-cm-disegni-john-crome-british-norwich-1768-1821-norwich-crome-ha-realizzato-questo-disegno-per-creare-un-attacco-morbido-utilizzandolo-per-trasferire-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463005358.html
RF2HW7M1J–Arte ispirata da Study for Tree Trunks and Lane, ca. 1812, grafite, attacco morbido sul verso, foglio: 8 1/8 x 6 3/8 poll. (20,7 x 16,1 cm), disegni, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Crome ha realizzato questo disegno per creare un attacco morbido, utilizzandolo per trasferire le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Crome, British (1768-1821), albero su un tumulo di attacco sulla chine applique Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-crome-british-1768-1821-albero-su-un-tumulo-di-attacco-sulla-chine-applique-123368238.html
RMH4KWCE–John Crome, British (1768-1821), albero su un tumulo di attacco sulla chine applique
Art Inspired by Study for Three Trees, 12 gennaio 1812, Graphite, Soft Ground Etching on the verso, Sheet: 8 9/16 x 6 7/8 in. (21,8 x 17,5 cm), disegni, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Crome ha realizzato questo disegno per creare un attacco morbido, utilizzandolo per trasferire le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-study-for-three-trees-12-gennaio-1812-graphite-soft-ground-etching-on-the-verso-sheet-8-9-16-x-6-7-8-in-21-8-x-17-5-cm-disegni-john-crome-british-norwich-1768-1821-norwich-crome-ha-realizzato-questo-disegno-per-creare-un-attacco-morbido-utilizzandolo-per-trasferire-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462965380.html
RF2HW5W1T–Art Inspired by Study for Three Trees, 12 gennaio 1812, Graphite, Soft Ground Etching on the verso, Sheet: 8 9/16 x 6 7/8 in. (21,8 x 17,5 cm), disegni, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), Crome ha realizzato questo disegno per creare un attacco morbido, utilizzandolo per trasferire le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, strada con una Farmhouse sulla destra, 1806, attacco a terra morbida e punto secco su applicazione di china Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-artista-british-1768-1821-strada-con-una-farmhouse-sulla-destra-1806-attacco-a-terra-morbida-e-punto-secco-su-applicazione-di-china-image386258464.html
RM2DCBGH4–John Crome, (artista), British, 1768 - 1821, strada con una Farmhouse sulla destra, 1806, attacco a terra morbida e punto secco su applicazione di china
HISTORIA DE FRANCIA , SIGLO XIX. Napoleone Bonaparte. EMPERADOR FRANCES. 1768 - 1821. LECTURA DE LA CONSTITUCION el 12 de noviembre de 1848. GRABADO DE L ¿illustrazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-francia-siglo-xix-napoleone-bonaparte-emperador-frances-1768-1821-lectura-de-la-constitucion-el-12-de-noviembre-de-1848-grabado-de-l-illustrazione-image210506541.html
RMP6DB6N–HISTORIA DE FRANCIA , SIGLO XIX. Napoleone Bonaparte. EMPERADOR FRANCES. 1768 - 1821. LECTURA DE LA CONSTITUCION el 12 de noviembre de 1848. GRABADO DE L ¿illustrazione.
John Crome, British (1768-1821), Strada con un Casale sulla destra, 1806, soft-massa e incisione puntasecca sulle chine applique Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-crome-british-1768-1821-strada-con-un-casale-sulla-destra-1806-soft-massa-e-incisione-puntasecca-sulle-chine-applique-77442016.html
RMEDYP28–John Crome, British (1768-1821), Strada con un Casale sulla destra, 1806, soft-massa e incisione puntasecca sulle chine applique
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Ritratto: Guglielmo, Duca di Clarence (1765-1837), successivamente Guglielmo IV; Teodoro Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i Duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i Barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i Barone Brougham e Vaux; Regina Caroline (1768-1821); Charles Grey (1764), Ellon-1845), II conte di George Barone (1°), Ellon-1797); 1833 Sir George Hayter (1792-1871). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-ritratto-guglielmo-duca-di-clarence-1765-1837-successivamente-guglielmo-iv-teodoro-majocchi-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-regina-caroline-1768-1821-charles-grey-1764-ellon-1845-ii-conte-di-george-barone-1-ellon-1797-1833-sir-george-hayter-1792-1871-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800820.html
RM2DA15AC–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Ritratto: Guglielmo, Duca di Clarence (1765-1837), successivamente Guglielmo IV; Teodoro Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i Duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i Barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i Barone Brougham e Vaux; Regina Caroline (1768-1821); Charles Grey (1764), Ellon-1845), II conte di George Barone (1°), Ellon-1797); 1833 Sir George Hayter (1792-1871). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Art Inspired by Tree Trunks and Lane, 1811–13, Softground Etching on chine collé, plate: 8 1/16 x 6 3/8 poll. (20,4 x 16,2 cm), Prints, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), un leader della Norwich School (artisti con sede vicino a quella città di Norfolk che hanno sviluppato una caratteristica locale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-tree-trunks-and-lane-1811-13-softground-etching-on-chine-colle-plate-8-1-16-x-6-3-8-poll-20-4-x-16-2-cm-prints-john-crome-british-norwich-1768-1821-norwich-un-leader-della-norwich-school-artisti-con-sede-vicino-a-quella-citta-di-norfolk-che-hanno-sviluppato-una-caratteristica-locale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810825.html
RF2HTXRX1–Art Inspired by Tree Trunks and Lane, 1811–13, Softground Etching on chine collé, plate: 8 1/16 x 6 3/8 poll. (20,4 x 16,2 cm), Prints, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), un leader della Norwich School (artisti con sede vicino a quella città di Norfolk che hanno sviluppato una caratteristica locale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tadeusz Kosciuszko (1746-1817). Polacco generale. Kosciuszko giuramento, 1821. da Michal Stachowicz (1768-1825). Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tadeusz-kosciuszko-1746-1817-polacco-generale-kosciuszko-giuramento-1821-da-michal-stachowicz-1768-1825-xix-secolo-il-polacco-galleria-d-arte-museo-sukiennice-museo-nazionale-di-cracovia-la-polonia-image331934134.html
RM2A80WAE–Tadeusz Kosciuszko (1746-1817). Polacco generale. Kosciuszko giuramento, 1821. da Michal Stachowicz (1768-1825). Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
Art Inspired by Tree Trunks and Lane, 1811–12, Soft-Ground Etching on chine collé, plate: 8 1/16 x 6 7/16 in. (20,5 x 16,4 cm), Prints, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), un leader della Norwich School (artisti con sede vicino a quella città di Norfolk che hanno sviluppato una distintiva, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-tree-trunks-and-lane-1811-12-soft-ground-etching-on-chine-colle-plate-8-1-16-x-6-7-16-in-20-5-x-16-4-cm-prints-john-crome-british-norwich-1768-1821-norwich-un-leader-della-norwich-school-artisti-con-sede-vicino-a-quella-citta-di-norfolk-che-hanno-sviluppato-una-distintiva-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811569.html
RF2HTXTTH–Art Inspired by Tree Trunks and Lane, 1811–12, Soft-Ground Etching on chine collé, plate: 8 1/16 x 6 7/16 in. (20,5 x 16,4 cm), Prints, John Crome (British, Norwich 1768–1821 Norwich), un leader della Norwich School (artisti con sede vicino a quella città di Norfolk che hanno sviluppato una distintiva, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Apraksin House presso il fiume Fontanka, 1821-1822. Artista:, Martynov, Andrei Yefimovich (1768-1826) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-apraksin-house-presso-il-fiume-fontanka-1821-1822-artista-martynov-andrei-yefimovich-1768-1826-image60424683.html
RMDE8G8B–Il Apraksin House presso il fiume Fontanka, 1821-1822. Artista:, Martynov, Andrei Yefimovich (1768-1826)
Paesaggio prato di Matthias Gottfried Eichler (incisore). incisione 1768-1821 , 1768/1821 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-prato-di-matthias-gottfried-eichler-incisore-incisione-1768-1821-1768-1821-image573005728.html
RM2T86JJ8–Paesaggio prato di Matthias Gottfried Eichler (incisore). incisione 1768-1821 , 1768/1821
John Crome, British (1768-1821), Strada con un Casale sulla destra, 1806, soft-massa e incisione puntasecca sulle chine reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-crome-british-1768-1821-strada-con-un-casale-sulla-destra-1806-soft-massa-e-incisione-puntasecca-sulle-chine-reinventato-image230425364.html
RFRATNW8–John Crome, British (1768-1821), Strada con un Casale sulla destra, 1806, soft-massa e incisione puntasecca sulle chine reinventato
Napoleone Bonaparte, certificato di nascita, 19 luglio 1782, (1921). "Acte De Baptême de Giuseppe Bonaparte. Extrait authentique, daté du 19 jullet 1782'. Il certificato dichiara che Napoleone Bonaparte (1769-1821) è nato a Corte, Corsica, in data 8 gennaio 1768, e dato il primo nome Nabulion. Questo certificato è stata a lungo considerata come una modifica al fine di aggiungere un anno supplementare di Napoleone in età, consentendogli di applicare alla scuola militare di Parigi, che egli è entrato nel 1784, di 15 anni invece di 16. Documento di facsimile da "Napoleone", da Raymond Guyot. [H. Farinosa, Paris, 1921] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-certificato-di-nascita-19-luglio-1782-1921-acte-de-bapt-xea-me-de-giuseppe-bonaparte-extrait-authentique-dat-xe9-du-19-jullet-1782-il-certificato-dichiara-che-napoleone-bonaparte-1769-1821-e-nato-a-corte-corsica-in-data-8-gennaio-1768-e-dato-il-primo-nome-nabulion-questo-certificato-e-stata-a-lungo-considerata-come-una-modifica-al-fine-di-aggiungere-un-anno-supplementare-di-napoleone-in-eta-consentendogli-di-applicare-alla-scuola-militare-di-parigi-che-egli-e-entrato-nel-1784-di-15-anni-invece-di-16-documento-di-facsimile-da-napoleone-da-raymond-guyot-h-farinosa-paris-1921-image329498296.html
RM2A41XC8–Napoleone Bonaparte, certificato di nascita, 19 luglio 1782, (1921). "Acte De Baptême de Giuseppe Bonaparte. Extrait authentique, daté du 19 jullet 1782'. Il certificato dichiara che Napoleone Bonaparte (1769-1821) è nato a Corte, Corsica, in data 8 gennaio 1768, e dato il primo nome Nabulion. Questo certificato è stata a lungo considerata come una modifica al fine di aggiungere un anno supplementare di Napoleone in età, consentendogli di applicare alla scuola militare di Parigi, che egli è entrato nel 1784, di 15 anni invece di 16. Documento di facsimile da "Napoleone", da Raymond Guyot. [H. Farinosa, Paris, 1921]
Louis Lazare Hoche (1768-1797), generale francese, 1821 Raymond Gayrard (1777-1858). Louis Lazare Hoche (1768-1797), général français, 1821. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-lazare-hoche-1768-1797-generale-francese-1821-raymond-gayrard-1777-1858-louis-lazare-hoche-1768-1797-general-francais-1821-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image350093406.html
RM2B9G3KX–Louis Lazare Hoche (1768-1797), generale francese, 1821 Raymond Gayrard (1777-1858). Louis Lazare Hoche (1768-1797), général français, 1821. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.