Uomo e due donne in riva al mare, 1769-1825. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Colore stampa woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-e-due-donne-in-riva-al-mare-1769-1825-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-colore-stampa-woodblock-image240386038.html
RMRY2ERJ–Uomo e due donne in riva al mare, 1769-1825. Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825). Colore stampa woodblock
Ispirati dagli attori, Ichikawa Ebizo III e Ichikawa Shinnosuke, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a colori a blocchi di legno, Giappone, ca. 1798, periodo Edo, 12 3/16 x 8 7/16 pollici, 31 x 21,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dagli-attori-ichikawa-ebizo-iii-e-ichikawa-shinnosuke-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-stampa-a-colori-a-blocchi-di-legno-giappone-ca-1798-periodo-edo-12-3-16-x-8-7-16-pollici-31-x-21-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244397.html
RF2HK4AWH–Ispirati dagli attori, Ichikawa Ebizo III e Ichikawa Shinnosuke, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a colori a blocchi di legno, Giappone, ca. 1798, periodo Edo, 12 3/16 x 8 7/16 pollici, 31 x 21,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San shibai no zu Nakamuraza naigai no zu, 1817, artista Ichiyosai ( ) Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ) . Kabuki viene riprodotto in Nakamuraza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-shibai-no-zu-nakamuraza-naigai-no-zu-1817-artista-ichiyosai-utagawa-toyokuni-1769-1825-kabuki-viene-riprodotto-in-nakamuraza-image210006278.html
RMP5JH46–San shibai no zu Nakamuraza naigai no zu, 1817, artista Ichiyosai ( ) Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ) . Kabuki viene riprodotto in Nakamuraza.
Il commiato di Bruto e Portia, 1799. Artista: Dubost, Antoine (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-commiato-di-bruto-e-portia-1799-artista-dubost-antoine-1769-1825-135271101.html
RMHT23JN–Il commiato di Bruto e Portia, 1799. Artista: Dubost, Antoine (1769-1825)
Broad Street casa di William Owen RA 1769-1825 Ludlow Shropshire England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-broad-street-casa-di-william-owen-ra-1769-1825-ludlow-shropshire-england-regno-unito-51983258.html
RMD0G14X–Broad Street casa di William Owen RA 1769-1825 Ludlow Shropshire England Regno Unito
. Русский: William Owen. Trevor Plowden. 1790-е годы . 8 dicembre 2016. William Owen (1769-1825) 1267 William Owen - Trevor Plowden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-owen-trevor-plowden-1790-8-dicembre-2016-william-owen-1769-1825-1267-william-owen-trevor-plowden-image185614094.html
RMMNYCJP–. Русский: William Owen. Trevor Plowden. 1790-е годы . 8 dicembre 2016. William Owen (1769-1825) 1267 William Owen - Trevor Plowden
Tre donne cene prima un gruppo di alberi. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 x 14 in. (25,4 x 35,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-cene-prima-un-gruppo-di-alberi-artista-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-cultura-il-giappone-dimensioni-10-x-14-in-25-4-x-35-6-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213325659.html
RMPB1R1F–Tre donne cene prima un gruppo di alberi. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 x 14 in. (25,4 x 35,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Belle Arti, Tokojuni I, Utagawa, (1769 - 1825), grafica, 'Utagawa con un attore del clan Danjuro', circa 1810, colore xilografia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-tokojuni-i-utagawa-1769-1825-grafica-utagawa-con-un-attore-del-clan-danjuro-circa-1810-colore-xilografia-10883706.html
RMA3YEJK–"Belle Arti, Tokojuni I, Utagawa, (1769 - 1825), grafica, 'Utagawa con un attore del clan Danjuro', circa 1810, colore xilografia,
William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836), da William Owen (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-scott-primo-baron-stowell-1745-1836-da-william-owen-1769-1825-134799193.html
RMHR8HMW–William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836), da William Owen (1769-1825)
Xilografia giapponese da Utagawa Toyokuni (1769-1825) dell'attore Sawamura Sanj-ro III tenendo un ventilatore, nel ruolo di Oboshi Yuranosuke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-giapponese-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-dell-attore-sawamura-sanj-ro-iii-tenendo-un-ventilatore-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-50022846.html
RMCWAMJ6–Xilografia giapponese da Utagawa Toyokuni (1769-1825) dell'attore Sawamura Sanj-ro III tenendo un ventilatore, nel ruolo di Oboshi Yuranosuke.
Giappone: "Roko Segawa IV come Tomoe Gozen". Ukiyo-e woodblock stampa di Utagawa Toyokuni (1769-1825), 1800. Tomoe Gozen (1157-1247) è stato un onna-musha, o samurai femminile, conosciuto per il suo coraggio e la sua forza. Secondo un racconto storico: 'Tomoe era particolarmente bello, con pelle bianca, capelli lunghi, e caratteristiche affascinanti. Era anche un arciere notevolmente forte, e come una spada era un guerriero del valore di mille, pronto a confrontarsi con un demone o un dio, montato o a piedi. Maneggiava cavalli ininterrotti con superbe abilità; girava senza scathed giù discese perilose...' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-roko-segawa-iv-come-tomoe-gozen-ukiyo-e-woodblock-stampa-di-utagawa-toyokuni-1769-1825-1800-tomoe-gozen-1157-1247-e-stato-un-onna-musha-o-samurai-femminile-conosciuto-per-il-suo-coraggio-e-la-sua-forza-secondo-un-racconto-storico-tomoe-era-particolarmente-bello-con-pelle-bianca-capelli-lunghi-e-caratteristiche-affascinanti-era-anche-un-arciere-notevolmente-forte-e-come-una-spada-era-un-guerriero-del-valore-di-mille-pronto-a-confrontarsi-con-un-demone-o-un-dio-montato-o-a-piedi-maneggiava-cavalli-ininterrotti-con-superbe-abilita-girava-senza-scathed-giu-discese-perilose-image344231257.html
RM2B012DD–Giappone: "Roko Segawa IV come Tomoe Gozen". Ukiyo-e woodblock stampa di Utagawa Toyokuni (1769-1825), 1800. Tomoe Gozen (1157-1247) è stato un onna-musha, o samurai femminile, conosciuto per il suo coraggio e la sua forza. Secondo un racconto storico: 'Tomoe era particolarmente bello, con pelle bianca, capelli lunghi, e caratteristiche affascinanti. Era anche un arciere notevolmente forte, e come una spada era un guerriero del valore di mille, pronto a confrontarsi con un demone o un dio, montato o a piedi. Maneggiava cavalli ininterrotti con superbe abilità; girava senza scathed giù discese perilose...'
Il trittico color woodblock intitolato 'Sukeroku, il fiore viola di ciliegia di Edo' di Utagawa Toyokuni. Utagawa Toyokuni (1769-1825) un artista giapponese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trittico-color-woodblock-intitolato-sukeroku-il-fiore-viola-di-ciliegia-di-edo-di-utagawa-toyokuni-utagawa-toyokuni-1769-1825-un-artista-giapponese-image377032537.html
RM2CWB8RN–Il trittico color woodblock intitolato 'Sukeroku, il fiore viola di ciliegia di Edo' di Utagawa Toyokuni. Utagawa Toyokuni (1769-1825) un artista giapponese.
Ukie kinryuzan ichi no zu (immagine in prospettiva del mercato al tempio Kinryuzan) da Utagawa Toyokuni; 1769-1825; artista stampa mostra una grande folla di persone all'aperto presso il marketplace al Kinryuzan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ukie-kinryuzan-ichi-no-zu-immagine-in-prospettiva-del-mercato-al-tempio-kinryuzan-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-artista-stampa-mostra-una-grande-folla-di-persone-all-aperto-presso-il-marketplace-al-kinryuzan-image560400152.html
RM2RFMC34–Ukie kinryuzan ichi no zu (immagine in prospettiva del mercato al tempio Kinryuzan) da Utagawa Toyokuni; 1769-1825; artista stampa mostra una grande folla di persone all'aperto presso il marketplace al Kinryuzan.
KATHERINE SOPHIA, signora HEATHCOTE (maniere del ginocchio) moglie di sig. Gilbert Heathcote Colorizzato versione di : 10160564 Data: 1769 - 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katherine-sophia-signora-heathcote-maniere-del-ginocchio-moglie-di-sig-gilbert-heathcote-colorizzato-versione-di-10160564-data-1769-1825-image472809347.html
RM2JD6943–KATHERINE SOPHIA, signora HEATHCOTE (maniere del ginocchio) moglie di sig. Gilbert Heathcote Colorizzato versione di : 10160564 Data: 1769 - 1825
Utagawa Toyokuni I. L'attore Segawa Senjo come Shirotae. 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-l-attore-segawa-senjo-come-shirotae-1769-1825-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-image337966592.html
RM2AHRKRC–Utagawa Toyokuni I. L'attore Segawa Senjo come Shirotae. 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban
Signora Robinson (1803) da William Owen (1769-1825) da Nord Gallery a Petworth (dic. 1992). Questo dipinto è NT di proprietà. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-robinson-1803-da-william-owen-1769-1825-da-nord-gallery-a-petworth-dic-1992-questo-dipinto-e-nt-di-proprieta-22720259.html
RMB8XYWR–Signora Robinson (1803) da William Owen (1769-1825) da Nord Gallery a Petworth (dic. 1992). Questo dipinto è NT di proprietà.
CANTERBURY. "Arcate in cui il muro della città', demolita 1769. GOSTLING, stampa 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canterbury-arcate-in-cui-il-muro-della-citta-demolita-1769-gostling-stampa-1825-115029358.html
RFGK413A–CANTERBURY. "Arcate in cui il muro della città', demolita 1769. GOSTLING, stampa 1825
Xilografia giapponese da Utagawa Toyokuni (1769-1825) dell'attore Sawamura Sanj-ro III tenendo un ventilatore, nel ruolo di Oboshi Yuranosuke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-giapponese-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-dell-attore-sawamura-sanj-ro-iii-tenendo-un-ventilatore-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-32383683.html
RMBTK5M3–Xilografia giapponese da Utagawa Toyokuni (1769-1825) dell'attore Sawamura Sanj-ro III tenendo un ventilatore, nel ruolo di Oboshi Yuranosuke.
Società in veranda Utagawa, toyokuni (1769 1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-in-veranda-utagawa-toyokuni-1769-1825-image471339324.html
RM2JARA38–Società in veranda Utagawa, toyokuni (1769 1825)
Utagawa Toyokuni I, Giapponese, 1769-1825, attori Nakayama e Tomisaburo Iwai Kumisaburo, fine 18th/inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-attori-nakayama-e-tomisaburo-iwai-kumisaburo-fine-18th-inizio-del-xix-secolo-image328732678.html
RM2A2R1TP–Utagawa Toyokuni I, Giapponese, 1769-1825, attori Nakayama e Tomisaburo Iwai Kumisaburo, fine 18th/inizio del XIX secolo
Ispirato al cortigiano Ogino di Ogiya Tea House con due partecipanti, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa legno a colori su carta, Giappone, ca. 1790-1795, periodo Edo, 10 3/8 x 7 5/8 poll., 26,4 x 19,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-cortigiano-ogino-di-ogiya-tea-house-con-due-partecipanti-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-stampa-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1790-1795-periodo-edo-10-3-8-x-7-5-8-poll-26-4-x-19-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244444.html
RF2HK4AY8–Ispirato al cortigiano Ogino di Ogiya Tea House con due partecipanti, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa legno a colori su carta, Giappone, ca. 1790-1795, periodo Edo, 10 3/8 x 7 5/8 poll., 26,4 x 19,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Kannonreigenki Shinoukoushou no uchi, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ), falegnami. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kannonreigenki-shinoukoushou-no-uchi-artista-utagawa-toyokuni-1769-1825-falegnami-image210005524.html
RMP5JG58–Kannonreigenki Shinoukoushou no uchi, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ), falegnami.
Fiori nel vento, c. 1797-1800. Artista:, Toyokuni Utagawa (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-nel-vento-c-1797-1800-artista-toyokuni-utagawa-1769-1825-image60399325.html
RMDE7BXN–Fiori nel vento, c. 1797-1800. Artista:, Toyokuni Utagawa (1769-1825)
British School - Capitano Joseph Bingham (1769–1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-school-capitano-joseph-bingham-1769-1825-image631702504.html
RM2YKMEYM–British School - Capitano Joseph Bingham (1769–1825)
William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836) *olio su tela *259.1 x 200.7 cm William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836) 1267 William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836), da William Owen (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-scott-primo-baron-stowell-1745-1836-olio-su-tela-259-1-x-200-7-cm-william-scott-primo-baron-stowell-1745-1836-1267-william-scott-primo-baron-stowell-1745-1836-da-william-owen-1769-1825-image185730258.html
RMMP4MRE–William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836) *olio su tela *259.1 x 200.7 cm William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836) 1267 William Scott, primo Baron Stowell (1745-1836), da William Owen (1769-1825)
Scena di un dramma non identificato. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: ciascun foglio: 15 x 10 in. (38,1 x 25,4 cm). Data: ca. 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-un-dramma-non-identificato-artista-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-cultura-il-giappone-dimensioni-ciascun-foglio-15-x-10-in-38-1-x-25-4-cm-data-ca-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213170967.html
RMPAPNMR–Scena di un dramma non identificato. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: ciascun foglio: 15 x 10 in. (38,1 x 25,4 cm). Data: ca. 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Utagawa Toyokuni (1769 - 1825), insorgenza di inverno, xilografia, inizi del XIX secolo, collezione privata, paesaggio, neve, sc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-utagawa-toyokuni-1769-1825-insorgenza-di-inverno-xilografia-inizi-del-xix-secolo-collezione-privata-paesaggio-neve-sc-11640175.html
RMA6RX1M–Belle arti, Utagawa Toyokuni (1769 - 1825), insorgenza di inverno, xilografia, inizi del XIX secolo, collezione privata, paesaggio, neve, sc
Medea Angelis, Pietro de 1769 - 1825 disegno Medea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medea-angelis-pietro-de-1769-1825-disegno-medea-image613574898.html
RM2XJ6N16–Medea Angelis, Pietro de 1769 - 1825 disegno Medea
Woodblock Print, Omezo Ichikawa nel ruolo di Kajiwara Genta; Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769 – 1825); Giappone; Woodblock print (ukiyo-e) su carta gelso (washi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodblock-print-omezo-ichikawa-nel-ruolo-di-kajiwara-genta-utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-giappone-woodblock-print-ukiyo-e-su-carta-gelso-washi-image546109555.html
RM2PMDC8K–Woodblock Print, Omezo Ichikawa nel ruolo di Kajiwara Genta; Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769 – 1825); Giappone; Woodblock print (ukiyo-e) su carta gelso (washi)
Giappone: 'Il negozio di merci secche Ebisuya'. Stampa di blocchi di legno di Utagawa Toyokuni i (1769-1825), c.. 1795. Utagawa Toyokuni (1769 a Edo – 24 febbraio 1825 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-il-negozio-di-merci-secche-ebisuya-stampa-di-blocchi-di-legno-di-utagawa-toyokuni-i-1769-1825-c-1795-utagawa-toyokuni-1769-a-edo-24-febbraio-1825-in-image357255367.html
RM2BN6AT7–Giappone: 'Il negozio di merci secche Ebisuya'. Stampa di blocchi di legno di Utagawa Toyokuni i (1769-1825), c.. 1795. Utagawa Toyokuni (1769 a Edo – 24 febbraio 1825 in
Xilografia a colori. Stampa di una processione di fiori prima del Monte Fuji da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Una processione di varie donne, alcuni portando un palanquin, con il Monte Fuji in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-a-colori-stampa-di-una-processione-di-fiori-prima-del-monte-fuji-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-una-processione-di-varie-donne-alcuni-portando-un-palanquin-con-il-monte-fuji-in-background-90846223.html
RMF7PB7Y–Xilografia a colori. Stampa di una processione di fiori prima del Monte Fuji da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Una processione di varie donne, alcuni portando un palanquin, con il Monte Fuji in background.
Stampa raffigurante una donna giapponese tenendo un vassoio di torte di riso, in piedi su un uomo seduto sul pavimento accanto a una scheda di gioco. Da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Datata 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-raffigurante-una-donna-giapponese-tenendo-un-vassoio-di-torte-di-riso-in-piedi-su-un-uomo-seduto-sul-pavimento-accanto-a-una-scheda-di-gioco-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-datata-1810-image330681199.html
RM2A5YR6R–Stampa raffigurante una donna giapponese tenendo un vassoio di torte di riso, in piedi su un uomo seduto sul pavimento accanto a una scheda di gioco. Da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Datata 1810
I nipoti di Sir William Heathcote, 3a Bt., 1801, da William Owen (inglese, 1769-1825), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-nipoti-di-sir-william-heathcote-3a-bt-1801-da-william-owen-inglese-1769-1825-30861192.html
RMBP5RNC–I nipoti di Sir William Heathcote, 3a Bt., 1801, da William Owen (inglese, 1769-1825),
Utagawa Toyokuni I. Il giovane Monkey Showman (Wakashu sarumawashi). 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban dittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-il-giovane-monkey-showman-wakashu-sarumawashi-1769-1825-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-dittico-image337961619.html
RM2AHRDDR–Utagawa Toyokuni I. Il giovane Monkey Showman (Wakashu sarumawashi). 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban dittico
Napoleon Bonaparte (1769-1821) et le Tsar Alexandre Ier empereur de Russie (1801-1825) negociant un traite d'Alliance a Tilsit (Tilsitt), 1807. Gravure coloriee du 19eme siecle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleon-bonaparte-1769-1821-et-le-tsar-alexandre-ier-empereur-de-russie-1801-1825-negociant-un-traite-d-alliance-a-tilsit-tilsitt-1807-gravure-coloriee-du-19eme-siecle-image551005696.html
RM2R0CDAT–Napoleon Bonaparte (1769-1821) et le Tsar Alexandre Ier empereur de Russie (1801-1825) negociant un traite d'Alliance a Tilsit (Tilsitt), 1807. Gravure coloriee du 19eme siecle.
Monumento a Napoleone i (1769-1825), Imperatore dei francesi, ad Ajaccio (Corse-du-Sud), Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-a-napoleone-i-1769-1825-imperatore-dei-francesi-ad-ajaccio-corse-du-sud-francia-image479693690.html
RM2JTBX5E–Monumento a Napoleone i (1769-1825), Imperatore dei francesi, ad Ajaccio (Corse-du-Sud), Francia
Madame Francois Buron di Jacques-Louis David (1748-1825), olio su tela, 1769 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-francois-buron-di-jacques-louis-david-1748-1825-olio-su-tela-1769-image460170586.html
RM2HMJG7P–Madame Francois Buron di Jacques-Louis David (1748-1825), olio su tela, 1769
Scena Multi figure (Chushingura) Utagawa, toyokuni (1769 1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-multi-figure-chushingura-utagawa-toyokuni-1769-1825-image471325157.html
RM2JAPM19–Scena Multi figure (Chushingura) Utagawa, toyokuni (1769 1825)
Raiko sitenno a kidomaru, Raiko Shitenno (Minamoto Yorimitsu e i suoi compagni guerrieri, 1769-1825 [tra il 1811 e il 1818], 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raiko-sitenno-a-kidomaru-raiko-shitenno-minamoto-yorimitsu-e-i-suoi-compagni-guerrieri-1769-1825-tra-il-1811-e-il-1818-1-image60198171.html
RMDDX7AK–Raiko sitenno a kidomaru, Raiko Shitenno (Minamoto Yorimitsu e i suoi compagni guerrieri, 1769-1825 [tra il 1811 e il 1818], 1
Arte ispirata al blocco di legno della stampante, 18th–19th secolo, Giappone, 15 1/2 x 10 1/2 pollici (39,4 x 26,7 cm), Woodblocks, stampa originale disegnata da Utagawa Toyokuni i (giapponese, 1769–1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-blocco-di-legno-della-stampante-18th-19th-secolo-giappone-15-1-2-x-10-1-2-pollici-39-4-x-26-7-cm-woodblocks-stampa-originale-disegnata-da-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912958.html
RF2HW3E5J–Arte ispirata al blocco di legno della stampante, 18th–19th secolo, Giappone, 15 1/2 x 10 1/2 pollici (39,4 x 26,7 cm), Woodblocks, stampa originale disegnata da Utagawa Toyokuni i (giapponese, 1769–1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sumidagawa Yukei ( sera di scena a Sumidagawa ), 1837, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sumidagawa-yukei-sera-di-scena-a-sumidagawa-1837-artista-utagawa-toyokuni-1769-1825-image210005426.html
RMP5JG1P–Sumidagawa Yukei ( sera di scena a Sumidagawa ), 1837, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 )
Sawamura Sojuro III come Gengobei Satsuma, 1798. Artista:, Toyokuni Utagawa (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sawamura-sojuro-iii-come-gengobei-satsuma-1798-artista-toyokuni-utagawa-1769-1825-image60400306.html
RMDE7D5P–Sawamura Sojuro III come Gengobei Satsuma, 1798. Artista:, Toyokuni Utagawa (1769-1825)
William Owen (1769-1825) - Ritratto di un uomo e una donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-owen-1769-1825-ritratto-di-un-uomo-e-una-donna-image575630769.html
RM2TCE6WN–William Owen (1769-1825) - Ritratto di un uomo e una donna
. Inglese: Sir Vicary Gibbs, Procuratore Generale . inizio del XIX secolo. Dopo William Owen (1769-1825) nomi alternativi wm. owen; il sig. Owen; Esq. R.A. W. Owen; Owen; William Owen r.a.; R.A. W. Owen; W. Owen Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte 1769 11 marzo 1825 Luogo di nascita e morte di Ludlow Londra sede di lavoro Londra (1786 - 1825) Autorità di controllo : Q8016422 VIAF: 5199500 ISNI: 0000 0000 6659 9838 ULAN: 500013150 LCCN: nr2001019115 NLA: 35070768 WorldCat 1232 Vicary Gibbs dopo William Owen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-sir-vicary-gibbs-procuratore-generale-inizio-del-xix-secolo-dopo-william-owen-1769-1825-nomi-alternativi-wm-owen-il-sig-owen-esq-r-a-w-owen-owen-william-owen-r-a-r-a-w-owen-w-owen-descrizione-inglese-ritratto-pittore-data-di-nascita-e-morte-1769-11-marzo-1825-luogo-di-nascita-e-morte-di-ludlow-londra-sede-di-lavoro-londra-1786-1825-autorita-di-controllo-q8016422-viaf-5199500-isni-0000-0000-6659-9838-ulan-500013150-lccn-nr2001019115-nla-35070768-worldcat-1232-vicary-gibbs-dopo-william-owen-image185608413.html
RMMNY5BW–. Inglese: Sir Vicary Gibbs, Procuratore Generale . inizio del XIX secolo. Dopo William Owen (1769-1825) nomi alternativi wm. owen; il sig. Owen; Esq. R.A. W. Owen; Owen; William Owen r.a.; R.A. W. Owen; W. Owen Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte 1769 11 marzo 1825 Luogo di nascita e morte di Ludlow Londra sede di lavoro Londra (1786 - 1825) Autorità di controllo : Q8016422 VIAF: 5199500 ISNI: 0000 0000 6659 9838 ULAN: 500013150 LCCN: nr2001019115 NLA: 35070768 WorldCat 1232 Vicary Gibbs dopo William Owen
La prima visita del cuculo. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 15 1/8 in. (38,4 cm); W. 10 1/4 in. (26 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-visita-del-cuculo-artista-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-cultura-il-giappone-dimensioni-h-15-1-8-in-38-4-cm-w-10-1-4-in-26-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213107745.html
RMPAKW2W–La prima visita del cuculo. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 15 1/8 in. (38,4 cm); W. 10 1/4 in. (26 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Utagawa Tokoyuni (1769 - 1825), attore, colorata xilografia, circa 1798, Museo per l'arte asiatica dell'est di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-utagawa-tokoyuni-1769-1825-attore-colorata-xilografia-circa-1798-museo-per-l-arte-asiatica-dell-est-di-berlino-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-11918062.html
RMA7WD2R–Belle arti, Utagawa Tokoyuni (1769 - 1825), attore, colorata xilografia, circa 1798, Museo per l'arte asiatica dell'est di Berlino, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
La storia di efeso "vedova nel Satyricon Angelis di Petronia", Pietro de 1769 - 1825 disegnando Historien om Ephesus' enke i Petronius' Satyricon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-efeso-vedova-nel-satyricon-angelis-di-petronia-pietro-de-1769-1825-disegnando-historien-om-ephesus-enke-i-petronius-satyricon-image613570032.html
RM2XJ6ERC–La storia di efeso "vedova nel Satyricon Angelis di Petronia", Pietro de 1769 - 1825 disegnando Historien om Ephesus' enke i Petronius' Satyricon
Archibald Campbell (1769-1843), britischer Berufssoldat. Oberst 1814, GeneralMajor 1825, Generalleutnant 1838. Diente 1788-1799 in Indien und im Feldzug auf der Iberischen Halbinsel während der Napoleonischen Kriege. Führte Krieg in Birmania: Generalgouverneur von Britisch-Birmania 1826-1829. Kupferstich., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archibald-campbell-1769-1843-britischer-berufssoldat-oberst-1814-generalmajor-1825-generalleutnant-1838-diente-1788-1799-in-indien-und-im-feldzug-auf-der-iberischen-halbinsel-wahrend-der-napoleonischen-kriege-fuhrte-krieg-in-birmania-generalgouverneur-von-britisch-birmania-1826-1829-kupferstich-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image616276392.html
RF2XPHPR4–Archibald Campbell (1769-1843), britischer Berufssoldat. Oberst 1814, GeneralMajor 1825, Generalleutnant 1838. Diente 1788-1799 in Indien und im Feldzug auf der Iberischen Halbinsel während der Napoleonischen Kriege. Führte Krieg in Birmania: Generalgouverneur von Britisch-Birmania 1826-1829. Kupferstich., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Arthur Wellesley (1769-1852). 1st Duca di Wellington. Militari britannici e primo ministro. Ritratto attribuito a John Jackson (1778-1831), ca.1820-1825. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-wellesley-1769-1852-1st-duca-di-wellington-militari-britannici-e-primo-ministro-ritratto-attribuito-a-john-jackson-1778-1831-ca-1820-1825-museo-lazaro-galdiano-madrid-spagna-image346291061.html
RM2B3AWNW–Arthur Wellesley (1769-1852). 1st Duca di Wellington. Militari britannici e primo ministro. Ritratto attribuito a John Jackson (1778-1831), ca.1820-1825. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
Ukie kinryuzan ichi no zu (immagine in prospettiva del mercato al tempio Kinryuzan) da Utagawa Toyokuni; 1769-1825; artista stampa mostra una grande folla di persone all'aperto presso il marketplace al Kinryuzan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ukie-kinryuzan-ichi-no-zu-immagine-in-prospettiva-del-mercato-al-tempio-kinryuzan-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-artista-stampa-mostra-una-grande-folla-di-persone-all-aperto-presso-il-marketplace-al-kinryuzan-76389569.html
RMEC7RJW–Ukie kinryuzan ichi no zu (immagine in prospettiva del mercato al tempio Kinryuzan) da Utagawa Toyokuni; 1769-1825; artista stampa mostra una grande folla di persone all'aperto presso il marketplace al Kinryuzan.
ARTHUR WELLESLEY, primo duca di Wellington (1769-1852) incisione circa 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arthur-wellesley-primo-duca-di-wellington-1769-1852-incisione-circa-1825-91008123.html
RMF81NP3–ARTHUR WELLESLEY, primo duca di Wellington (1769-1852) incisione circa 1825
Il sig. e la Sig.ra James Dunlop, circa 1825, da Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - IMG 7291 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sig-e-la-sig-ra-james-dunlop-circa-1825-da-sir-thomas-lawrence-1769-1830-img-7291-133418275.html
RMHN1MAB–Il sig. e la Sig.ra James Dunlop, circa 1825, da Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - IMG 7291
Utagawa Toyokuni I. Una parodia di Hachi no ki. 1769-1825. Il Giappone. Color woodblock stampe; oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-una-parodia-di-hachi-no-ki-1769-1825-il-giappone-color-woodblock-stampe-oban-trittico-image337955598.html
RM2AHR5PP–Utagawa Toyokuni I. Una parodia di Hachi no ki. 1769-1825. Il Giappone. Color woodblock stampe; oban trittico
Reception de Napoleon Bonaparte a l'Institut, classe des sciences physiques et mathematiques, section des Arts mecaniques le 25 decembre 1797 dans la salle des caryatides du Louvre. Lithographie de Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836), vers 1825, d'apres le tableau de Champion Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reception-de-napoleon-bonaparte-a-l-institut-classe-des-sciences-physiques-et-mathematiques-section-des-arts-mecaniques-le-25-decembre-1797-dans-la-salle-des-caryatides-du-louvre-lithographie-de-charles-etienne-pierre-motte-1785-1836-vers-1825-d-apres-le-tableau-de-champion-image503017408.html
RM2M6ABRC–Reception de Napoleon Bonaparte a l'Institut, classe des sciences physiques et mathematiques, section des Arts mecaniques le 25 decembre 1797 dans la salle des caryatides du Louvre. Lithographie de Charles Etienne Pierre Motte (1785-1836), vers 1825, d'apres le tableau de Champion
Monumento a Napoleone i (1769-1825), Imperatore dei francesi, ad Ajaccio (Corse-du-Sud), Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-a-napoleone-i-1769-1825-imperatore-dei-francesi-ad-ajaccio-corse-du-sud-francia-image479693850.html
RM2JTBXB6–Monumento a Napoleone i (1769-1825), Imperatore dei francesi, ad Ajaccio (Corse-du-Sud), Francia
Ritratto di Charles William Lambton («il ragazzo rosso») di Sir Thomas Lawrence (1769-1830), olio su tela, 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-charles-william-lambton-il-ragazzo-rosso-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-olio-su-tela-1825-image461622063.html
RM2HR0KJ7–Ritratto di Charles William Lambton («il ragazzo rosso») di Sir Thomas Lawrence (1769-1830), olio su tela, 1825
Divertimento e giochi di Capodanno Utagawa, toyokuni (1769 1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertimento-e-giochi-di-capodanno-utagawa-toyokuni-1769-1825-image471294344.html
RM2JAN8MT–Divertimento e giochi di Capodanno Utagawa, toyokuni (1769 1825)
Chaya Kacho, c. 1792/93, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chaya-kacho-c-1792-93-utagawa-toyokuni-ho-giapponese-1769-1825-giappone-color-woodblock-stampa-oban-trittico-image328635528.html
RM2A2JHY4–Chaya Kacho, c. 1792/93, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico
Arte ispirata dagli attori, Ichikawa Ebizo III e Ichikawa Shinnosuke, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a colori woodblock, Giappone, ca. 1798, periodo Edo, 12 3/16 x 8 7/16 pollici, 31 x 21,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-attori-ichikawa-ebizo-iii-e-ichikawa-shinnosuke-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-stampa-a-colori-woodblock-giappone-ca-1798-periodo-edo-12-3-16-x-8-7-16-pollici-31-x-21-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562179.html
RF2HKJT6Y–Arte ispirata dagli attori, Ichikawa Ebizo III e Ichikawa Shinnosuke, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a colori woodblock, Giappone, ca. 1798, periodo Edo, 12 3/16 x 8 7/16 pollici, 31 x 21,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ehon Imayo sugata,1802, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ), donna venditore è visto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ehon-imayo-sugata-1802-artista-utagawa-toyokuni-1769-1825-donna-venditore-e-visto-image210005519.html
RMP5JG53–Ehon Imayo sugata,1802, artista Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ), donna venditore è visto.
Ritratto di Jean-Étienne-Marie Portalis (1749-1807). Artista: Gautherot, Claude (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-jean-etienne-marie-portalis-1749-1807-artista-gautherot-claude-1769-1825-74094922.html
RME8F8R6–Ritratto di Jean-Étienne-Marie Portalis (1749-1807). Artista: Gautherot, Claude (1769-1825)
William Owen (1769-1825) - Sir David Dundas (1725-1820) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-owen-1769-1825-sir-david-dundas-1725-1820-image575630737.html
RM2TCE6TH–William Owen (1769-1825) - Sir David Dundas (1725-1820)
. Inglese: Utagawa Toyokuni ho 初代歌川豊国 (1769-1825) Cortigiane Promenading sulla Naka-no-chō nel Shin-Yoshiwara Giappone, periodo Edo (1615-1868), c. 1795 Woodblock stampa; inchiostro e colore su carta Honolulu Museo di Arte dono di James Michener A., 1955 (13703a-c) . circa 1795. Toyokuni (1769-1825) Descrizione pittore giapponese, sua volta xilografo e illustratore Data di nascita e morte 1769 24 febbraio 1825 Luogo di nascita e morte di Shiba Autorità di Edo controllo : Q950316 VIAF: 20873990 ISNI: 0000 0000 8100 1574 ULAN: 500081100 LCCN: N80038350 NLA: 35950161 WorldCat 1217 Utagawa Toyokuni I - cortigiane P Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-utagawa-toyokuni-ho-1769-1825-cortigiane-promenading-sulla-naka-no-ch-nel-shin-yoshiwara-giappone-periodo-edo-1615-1868-c-1795-woodblock-stampa-inchiostro-e-colore-su-carta-honolulu-museo-di-arte-dono-di-james-michener-a-1955-13703a-c-circa-1795-toyokuni-1769-1825-descrizione-pittore-giapponese-sua-volta-xilografo-e-illustratore-data-di-nascita-e-morte-1769-24-febbraio-1825-luogo-di-nascita-e-morte-di-shiba-autorita-di-edo-controllo-q950316-viaf-20873990-isni-0000-0000-8100-1574-ulan-500081100-lccn-n80038350-nla-35950161-worldcat-1217-utagawa-toyokuni-i-cortigiane-p-image185606092.html
RMMNY2D0–. Inglese: Utagawa Toyokuni ho 初代歌川豊国 (1769-1825) Cortigiane Promenading sulla Naka-no-chō nel Shin-Yoshiwara Giappone, periodo Edo (1615-1868), c. 1795 Woodblock stampa; inchiostro e colore su carta Honolulu Museo di Arte dono di James Michener A., 1955 (13703a-c) . circa 1795. Toyokuni (1769-1825) Descrizione pittore giapponese, sua volta xilografo e illustratore Data di nascita e morte 1769 24 febbraio 1825 Luogo di nascita e morte di Shiba Autorità di Edo controllo : Q950316 VIAF: 20873990 ISNI: 0000 0000 8100 1574 ULAN: 500081100 LCCN: N80038350 NLA: 35950161 WorldCat 1217 Utagawa Toyokuni I - cortigiane P
Quattro donne passando per un gruppo di alberi. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 1/4 x 14 5/8 in. (26 x 37,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-donne-passando-per-un-gruppo-di-alberi-artista-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-cultura-il-giappone-dimensioni-10-1-4-x-14-5-8-in-26-x-37-1-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916239.html
RMPAB4RB–Quattro donne passando per un gruppo di alberi. Artista: Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 1/4 x 14 5/8 in. (26 x 37,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Utagawa Tokoyuni (1769 - 1825), attore Segawa Roko IV come il samurai', colorata xilografia, inizio del XVIII secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-utagawa-tokoyuni-1769-1825-attore-segawa-roko-iv-come-il-samurai-colorata-xilografia-inizio-del-xviii-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-11918079.html
RMA7WD4G–Belle arti, Utagawa Tokoyuni (1769 - 1825), attore Segawa Roko IV come il samurai', colorata xilografia, inizio del XVIII secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Utagawa Toyokuni (1769 – 24 febbraio 1825), spesso chiamato anche Toyokuni i, per distinguerlo dai membri della sua scuola che presero il suo gō (nome d'arte dopo la sua morte) era un grande maestro di ukiyo-e, conosciuto in particolare per le sue stampe di attore Kabuki. Utagawa fu uno dei capi della rinomata scuola utagawa di artisti giapponesi di legno e fu la persona che lo spostò veramente nella posizione di grande fama e potere che occupò per il resto del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-1769-24-febbraio-1825-spesso-chiamato-anche-toyokuni-i-per-distinguerlo-dai-membri-della-sua-scuola-che-presero-il-suo-g-nome-d-arte-dopo-la-sua-morte-era-un-grande-maestro-di-ukiyo-e-conosciuto-in-particolare-per-le-sue-stampe-di-attore-kabuki-utagawa-fu-uno-dei-capi-della-rinomata-scuola-utagawa-di-artisti-giapponesi-di-legno-e-fu-la-persona-che-lo-sposto-veramente-nella-posizione-di-grande-fama-e-potere-che-occupo-per-il-resto-del-xix-secolo-image344271102.html
RM2B02W8E–Utagawa Toyokuni (1769 – 24 febbraio 1825), spesso chiamato anche Toyokuni i, per distinguerlo dai membri della sua scuola che presero il suo gō (nome d'arte dopo la sua morte) era un grande maestro di ukiyo-e, conosciuto in particolare per le sue stampe di attore Kabuki. Utagawa fu uno dei capi della rinomata scuola utagawa di artisti giapponesi di legno e fu la persona che lo spostò veramente nella posizione di grande fama e potere che occupò per il resto del XIX secolo.
Il Congresso di Erfurt, un incontro tra Napoleone, Imperatore dei francesi, e Alessandro i, Imperatore di tutta la Russia, dal 27 settembre al 14 ottobre 1808, ha voluto riaffermare l'alleanza conclusa l'anno precedente con i Trattati di Tilsit. Napoléon Bonaparte, 1769 – 1821. Leader militare e politico francese e imperatore dei francesi. Alessandro i, 1777 – 1825. Imperatore di Russia. Dalla Storia delle Nazioni di Hutchinson, pubblicato nel 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-congresso-di-erfurt-un-incontro-tra-napoleone-imperatore-dei-francesi-e-alessandro-i-imperatore-di-tutta-la-russia-dal-27-settembre-al-14-ottobre-1808-ha-voluto-riaffermare-l-alleanza-conclusa-l-anno-precedente-con-i-trattati-di-tilsit-napoleon-bonaparte-1769-1821-leader-militare-e-politico-francese-e-imperatore-dei-francesi-alessandro-i-1777-1825-imperatore-di-russia-dalla-storia-delle-nazioni-di-hutchinson-pubblicato-nel-1915-162780311.html
RMKCR7XF–Il Congresso di Erfurt, un incontro tra Napoleone, Imperatore dei francesi, e Alessandro i, Imperatore di tutta la Russia, dal 27 settembre al 14 ottobre 1808, ha voluto riaffermare l'alleanza conclusa l'anno precedente con i Trattati di Tilsit. Napoléon Bonaparte, 1769 – 1821. Leader militare e politico francese e imperatore dei francesi. Alessandro i, 1777 – 1825. Imperatore di Russia. Dalla Storia delle Nazioni di Hutchinson, pubblicato nel 1915.
Henry Brougham, primo barone Brougham e Vaux (1778-1868). Statista britannico e Signore Alto Cancelliere della Gran Bretagna. Ritratto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Olio su pannello (114,3 x 81,9 cm), 1825. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-brougham-primo-barone-brougham-e-vaux-1778-1868-statista-britannico-e-signore-alto-cancelliere-della-gran-bretagna-ritratto-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-olio-su-pannello-114-3-x-81-9-cm-1825-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384949655.html
RM2DA7Y5Y–Henry Brougham, primo barone Brougham e Vaux (1778-1868). Statista britannico e Signore Alto Cancelliere della Gran Bretagna. Ritratto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Olio su pannello (114,3 x 81,9 cm), 1825. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Stampa raffigurante una donna giapponese tenendo un vassoio di torte di riso, in piedi su un uomo seduto sul pavimento accanto a una scheda di gioco. Da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Datata 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-raffigurante-una-donna-giapponese-tenendo-un-vassoio-di-torte-di-riso-in-piedi-su-un-uomo-seduto-sul-pavimento-accanto-a-una-scheda-di-gioco-da-utagawa-toyokuni-1769-1825-datata-1810-84974075.html
RMEX6W8B–Stampa raffigurante una donna giapponese tenendo un vassoio di torte di riso, in piedi su un uomo seduto sul pavimento accanto a una scheda di gioco. Da Utagawa Toyokuni (1769-1825). Datata 1810
Marc Isambard Brunel (1769-1849), 1843. Brunel riconoscendo le acclamazioni della folla durante la cerimonia di apertura per il Thames Tunnel. Il doppio ordine di arcate in muratura Tunnel Tamigi costruita 1825-1843. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 1 aprile 1843). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marc-isambard-brunel-1769-1849-1843-brunel-riconoscendo-le-acclamazioni-della-folla-durante-la-cerimonia-di-apertura-per-il-thames-tunnel-il-doppio-ordine-di-arcate-in-muratura-tunnel-tamigi-costruita-1825-1843-da-l-illustrated-london-news-londra-1-aprile-1843-image257300997.html
RMTXH219–Marc Isambard Brunel (1769-1849), 1843. Brunel riconoscendo le acclamazioni della folla durante la cerimonia di apertura per il Thames Tunnel. Il doppio ordine di arcate in muratura Tunnel Tamigi costruita 1825-1843. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 1 aprile 1843).
La didascalia per questa immagine si legge: Toyokuni-Manzai (Nuovo Anno) ballerini. Egli è stato riconosciuto come un maestro dell'ukiyo-e e lui era noto soprattutto per il suo attore kabuki stampe. Egli visse 1769 a 1825. Il stile Ukiyo-e è stata molto popolare tra il XVII e il XIX secolo. Il termine traduce come 'picture[s] del mondo fluttuante". vi sono stampe in legno, così come le pitture di bellezze femminili attori, lottatori di sumo, scene storiche, di racconti popolari, viaggi, paesaggio, fiori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-didascalia-per-questa-immagine-si-legge-toyokuni-manzai-nuovo-anno-ballerini-egli-e-stato-riconosciuto-come-un-maestro-dell-ukiyo-e-e-lui-era-noto-soprattutto-per-il-suo-attore-kabuki-stampe-egli-visse-1769-a-1825-il-stile-ukiyo-e-e-stata-molto-popolare-tra-il-xvii-e-il-xix-secolo-il-termine-traduce-come-picture-s-del-mondo-fluttuante-vi-sono-stampe-in-legno-cosi-come-le-pitture-di-bellezze-femminili-attori-lottatori-di-sumo-scene-storiche-di-racconti-popolari-viaggi-paesaggio-fiori-164006260.html
RFKER3JC–La didascalia per questa immagine si legge: Toyokuni-Manzai (Nuovo Anno) ballerini. Egli è stato riconosciuto come un maestro dell'ukiyo-e e lui era noto soprattutto per il suo attore kabuki stampe. Egli visse 1769 a 1825. Il stile Ukiyo-e è stata molto popolare tra il XVII e il XIX secolo. Il termine traduce come 'picture[s] del mondo fluttuante". vi sono stampe in legno, così come le pitture di bellezze femminili attori, lottatori di sumo, scene storiche, di racconti popolari, viaggi, paesaggio, fiori.
Utagawa Toyokuni I. Le quattro stagioni nel sud (Minami Shiki) Estate scena. 1769-1825. Il Giappone. Color woodblock stampe; oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-le-quattro-stagioni-nel-sud-minami-shiki-estate-scena-1769-1825-il-giappone-color-woodblock-stampe-oban-trittico-image337965581.html
RM2AHRJF9–Utagawa Toyokuni I. Le quattro stagioni nel sud (Minami Shiki) Estate scena. 1769-1825. Il Giappone. Color woodblock stampe; oban trittico
Copia di una mappa allegata a Govr. Colden's History of the Five Indian Natio[ns] : Printed in London, A.D. MDCCXLVII. 1825 by Colden, Cadwallader D. (Cadwallader David), 1769-1834 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-di-una-mappa-allegata-a-govr-coldens-history-of-the-five-indian-natio-ns-printed-in-london-a-d-mdccxlvii-1825-by-colden-cadwallader-d-cadwallader-david-1769-1834-image633123000.html
RM2YP16RM–Copia di una mappa allegata a Govr. Colden's History of the Five Indian Natio[ns] : Printed in London, A.D. MDCCXLVII. 1825 by Colden, Cadwallader D. (Cadwallader David), 1769-1834
Monumento equestre all'imperatore francese Napoleone i (1769-1825) e ai suoi quattro fratelli (1865) ad Ajaccio (Corse-du-Sud) sull'isola di Corsica, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-equestre-all-imperatore-francese-napoleone-i-1769-1825-e-ai-suoi-quattro-fratelli-1865-ad-ajaccio-corse-du-sud-sull-isola-di-corsica-francia-image479693407.html
RM2JTBWRB–Monumento equestre all'imperatore francese Napoleone i (1769-1825) e ai suoi quattro fratelli (1865) ad Ajaccio (Corse-du-Sud) sull'isola di Corsica, Francia
Chiesa di riforma Barocca costruita nel 1769, il campanile è dal 1825, Koveskal, Ungheria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-riforma-barocca-costruita-nel-1769-il-campanile-e-dal-1825-koveskal-ungheria-image371053014.html
RM2CFJWWA–Chiesa di riforma Barocca costruita nel 1769, il campanile è dal 1825, Koveskal, Ungheria
RM2JAN9JW–KISO YOSHINAKA E TOMOE GOZEN Utagawa, toyokuni (1769 1825)
Memorial ritratto dell'Attore Sawamura Sojuro IV, 1812, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, Oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memorial-ritratto-dell-attore-sawamura-sojuro-iv-1812-utagawa-toyokuni-ho-giapponese-1769-1825-giappone-color-woodblock-stampa-oban-image328640182.html
RM2A2JRWA–Memorial ritratto dell'Attore Sawamura Sojuro IV, 1812, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, Oban
Ispirato da Okita di Naniwaya, da Un trittico alla moda, dalla serie: 'Furyu Sanpuku-tsui', Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1793-1794, periodo Edo, 14 3/4 x 9 5/8 poll., 37,5 x 24,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-okita-di-naniwaya-da-un-trittico-alla-moda-dalla-serie-furyu-sanpuku-tsui-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1793-1794-periodo-edo-14-3-4-x-9-5-8-poll-37-5-x-24-4-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254588.html
RF2HK4RWG–Ispirato da Okita di Naniwaya, da Un trittico alla moda, dalla serie: 'Furyu Sanpuku-tsui', Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1793-1794, periodo Edo, 14 3/4 x 9 5/8 poll., 37,5 x 24,4 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
San shibai no zu Nakamuraza naigai no zu, 1817, artista Ichiyosai ( ) Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ) . Esterno del teatro Kabuki Nakamuraza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-shibai-no-zu-nakamuraza-naigai-no-zu-1817-artista-ichiyosai-utagawa-toyokuni-1769-1825-esterno-del-teatro-kabuki-nakamuraza-image210006235.html
RMP5JH2K–San shibai no zu Nakamuraza naigai no zu, 1817, artista Ichiyosai ( ) Utagawa Toyokuni ( 1769 - 1825 ) . Esterno del teatro Kabuki Nakamuraza.
Napoleone feriti prima di Ratisbona, 23 aprile 1809. Artista: Gautherot, Claude (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-feriti-prima-di-ratisbona-23-aprile-1809-artista-gautherot-claude-1769-1825-74092258.html
RME8F5C2–Napoleone feriti prima di Ratisbona, 23 aprile 1809. Artista: Gautherot, Claude (1769-1825)
William Owen (1769-1825) - Horatia Nelson Kneeling Before Her Father's Tomb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-owen-1769-1825-horatia-nelson-kneeling-before-her-fathers-tomb-image575630753.html
RM2TCE6W5–William Owen (1769-1825) - Horatia Nelson Kneeling Before Her Father's Tomb
N/A. Inglese: Aspettativa - Emily Santa Chiara, padrona di John Fleming Leicester, primo Baron de Tabley (1762-1827) olio su tela 76,4 x 64 cm . Xix secolo. William Owen (1769-1825) nomi alternativi wm. owen; il sig. Owen; Esq. R.A. W. Owen; Owen; William Owen r.a.; R.A. W. Owen; W. Owen Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte 1769 11 marzo 1825 Luogo di nascita e morte di Ludlow Londra sede di lavoro Londra (1786-1825) Autorità di controllo : Q8016422 VIAF:5199500 ISNI:0000 0000 6659 9838 ULAN:500013150 LCCN:nr2001019115 NLA:35070768 WorldCat 541 Aspettativa - Emily St Clar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-aspettativa-emily-santa-chiara-padrona-di-john-fleming-leicester-primo-baron-de-tabley-1762-1827-olio-su-tela-76-4-x-64-cm-xix-secolo-william-owen-1769-1825-nomi-alternativi-wm-owen-il-sig-owen-esq-r-a-w-owen-owen-william-owen-r-a-r-a-w-owen-w-owen-descrizione-inglese-ritratto-pittore-data-di-nascita-e-morte-1769-11-marzo-1825-luogo-di-nascita-e-morte-di-ludlow-londra-sede-di-lavoro-londra-1786-1825-autorita-di-controllo-q8016422-viaf-5199500-isni-0000-0000-6659-9838-ulan-500013150-lccn-nr2001019115-nla-35070768-worldcat-541-aspettativa-emily-st-clar-image209964202.html
RMP5GKDE–N/A. Inglese: Aspettativa - Emily Santa Chiara, padrona di John Fleming Leicester, primo Baron de Tabley (1762-1827) olio su tela 76,4 x 64 cm . Xix secolo. William Owen (1769-1825) nomi alternativi wm. owen; il sig. Owen; Esq. R.A. W. Owen; Owen; William Owen r.a.; R.A. W. Owen; W. Owen Descrizione inglese ritratto pittore Data di nascita e morte 1769 11 marzo 1825 Luogo di nascita e morte di Ludlow Londra sede di lavoro Londra (1786-1825) Autorità di controllo : Q8016422 VIAF:5199500 ISNI:0000 0000 6659 9838 ULAN:500013150 LCCN:nr2001019115 NLA:35070768 WorldCat 541 Aspettativa - Emily St Clar
Un attore accanto all'acqua. Artista: Woodblock per una stampa progettato da Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 14 x 8 7/8 in. (35,6 x 22,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-attore-accanto-all-acqua-artista-woodblock-per-una-stampa-progettato-da-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-cultura-il-giappone-dimensioni-14-x-8-7-8-in-35-6-x-22-5-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316269.html
RMPB1B25–Un attore accanto all'acqua. Artista: Woodblock per una stampa progettato da Utagawa Toyokuni I (giapponese, 1769-1825). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 14 x 8 7/8 in. (35,6 x 22,5 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Belle arti, Toyokuni Utagawa, (1769 - 1825), "donna salta da un ponte in un uomo di imbarcazione', colorata xilografia, Giappone, circa 1810, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-toyokuni-utagawa-1769-1825-donna-salta-da-un-ponte-in-un-uomo-di-imbarcazione-colorata-xilografia-giappone-circa-1810-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-16202573.html
RMAT4THJ–Belle arti, Toyokuni Utagawa, (1769 - 1825), "donna salta da un ponte in un uomo di imbarcazione', colorata xilografia, Giappone, circa 1810, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Utagawa Toyokuni (Edo, 1769 – Edo, 24 febbraio 1825), spesso chiamato anche Toyokuni i per distinguerlo dai membri della sua scuola che presero il suo gō (nome d'arte) dopo la sua morte, era un grande maestro di ukiyo-e, conosciuto in particolare per le stampe del suo attore kabuki. Fu il secondo capo della rinomata scuola utagawa di artisti giapponesi di legno e fu l'artista che lo spostò veramente nella posizione di grande fama e potenza occupata per il resto del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-edo-1769-edo-24-febbraio-1825-spesso-chiamato-anche-toyokuni-i-per-distinguerlo-dai-membri-della-sua-scuola-che-presero-il-suo-g-nome-d-arte-dopo-la-sua-morte-era-un-grande-maestro-di-ukiyo-e-conosciuto-in-particolare-per-le-stampe-del-suo-attore-kabuki-fu-il-secondo-capo-della-rinomata-scuola-utagawa-di-artisti-giapponesi-di-legno-e-fu-l-artista-che-lo-sposto-veramente-nella-posizione-di-grande-fama-e-potenza-occupata-per-il-resto-del-xix-secolo-image344271363.html
RM2B02WHR–Utagawa Toyokuni (Edo, 1769 – Edo, 24 febbraio 1825), spesso chiamato anche Toyokuni i per distinguerlo dai membri della sua scuola che presero il suo gō (nome d'arte) dopo la sua morte, era un grande maestro di ukiyo-e, conosciuto in particolare per le stampe del suo attore kabuki. Fu il secondo capo della rinomata scuola utagawa di artisti giapponesi di legno e fu l'artista che lo spostò veramente nella posizione di grande fama e potenza occupata per il resto del XIX secolo.
L incoronazione di Napoleone(1769-1821) da Jacques-Louis David (1484-1825) nella cattedrale di Notre Dame, 2 dicembre 1804, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incoronazione-di-napoleone-1769-1821-da-jacques-louis-david-1484-1825-nella-cattedrale-di-notre-dame-2-dicembre-1804-parigi-94662697.html
RMFE076H–L incoronazione di Napoleone(1769-1821) da Jacques-Louis David (1484-1825) nella cattedrale di Notre Dame, 2 dicembre 1804, Parigi.
George Canning (1770-1827). Staternario britannico. Primo Ministro del Regno Unito da aprile ad agosto 1827. Ritratto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Inscatolamento è mostrato declamare nella Camera dei Comuni. Olio su tela, 1825. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-canning-1770-1827-staternario-britannico-primo-ministro-del-regno-unito-da-aprile-ad-agosto-1827-ritratto-di-sir-thomas-lawrence-1769-1830-inscatolamento-e-mostrato-declamare-nella-camera-dei-comuni-olio-su-tela-1825-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384881963.html
RM2DA4TTB–George Canning (1770-1827). Staternario britannico. Primo Ministro del Regno Unito da aprile ad agosto 1827. Ritratto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Inscatolamento è mostrato declamare nella Camera dei Comuni. Olio su tela, 1825. National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Archibald Campbell (1769-1843) British carriera soldato. Il colonnello 1814; principali generale 1825; il tenente generale 1838. Servita in India 1788-1799, e nella campagna della penisola in guerre napoleoniche. La guerra condotta in Birmania: Governatore generale Burma Inglese 1826-1829. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-archibald-campbell-1769-1843-british-carriera-soldato-il-colonnello-1814-principali-generale-1825-il-tenente-generale-1838-servita-in-india-1788-1799-e-nella-campagna-della-penisola-in-guerre-napoleoniche-la-guerra-condotta-in-birmania-governatore-generale-burma-inglese-1826-1829-incisione-57287691.html
RMD95K0Y–Archibald Campbell (1769-1843) British carriera soldato. Il colonnello 1814; principali generale 1825; il tenente generale 1838. Servita in India 1788-1799, e nella campagna della penisola in guerre napoleoniche. La guerra condotta in Birmania: Governatore generale Burma Inglese 1826-1829. Incisione.
Archibald Campbell (1769-1843) British carriera soldato. Il colonnello 1814; principali generale 1825; il tenente generale 1838. Servita in India 1788-99 e nella campagna della penisola in guerre napoleoniche. La guerra condotta in Birmania: Governatore generale Burma Inglese 1826-1829. Dopo incisione ritratto da J. Legno, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archibald-campbell-1769-1843-british-carriera-soldato-il-colonnello-1814-principali-generale-1825-il-tenente-generale-1838-servita-in-india-1788-99-e-nella-campagna-della-penisola-in-guerre-napoleoniche-la-guerra-condotta-in-birmania-governatore-generale-burma-inglese-1826-1829-dopo-incisione-ritratto-da-j-legno-1836-image257301635.html
RMTXH2T3–Archibald Campbell (1769-1843) British carriera soldato. Il colonnello 1814; principali generale 1825; il tenente generale 1838. Servita in India 1788-99 e nella campagna della penisola in guerre napoleoniche. La guerra condotta in Birmania: Governatore generale Burma Inglese 1826-1829. Dopo incisione ritratto da J. Legno, 1836.
La didascalia per questa immagine si legge: Toyokuni-Manzai (Nuovo Anno) ballerini. Egli è stato riconosciuto come un maestro dell'ukiyo-e e lui era noto soprattutto per il suo attore kabuki stampe. Egli visse 1769 a 1825. Il stile Ukiyo-e è stata molto popolare tra il XVII e il XIX secolo. Il termine traduce come 'picture[s] del mondo fluttuante". vi sono stampe in legno, così come le pitture di bellezze femminili attori, lottatori di sumo, scene storiche, di racconti popolari, viaggi, paesaggio, fiori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-didascalia-per-questa-immagine-si-legge-toyokuni-manzai-nuovo-anno-ballerini-egli-e-stato-riconosciuto-come-un-maestro-dell-ukiyo-e-e-lui-era-noto-soprattutto-per-il-suo-attore-kabuki-stampe-egli-visse-1769-a-1825-il-stile-ukiyo-e-e-stata-molto-popolare-tra-il-xvii-e-il-xix-secolo-il-termine-traduce-come-picture-s-del-mondo-fluttuante-vi-sono-stampe-in-legno-cosi-come-le-pitture-di-bellezze-femminili-attori-lottatori-di-sumo-scene-storiche-di-racconti-popolari-viaggi-paesaggio-fiori-164006267.html
RFKER3JK–La didascalia per questa immagine si legge: Toyokuni-Manzai (Nuovo Anno) ballerini. Egli è stato riconosciuto come un maestro dell'ukiyo-e e lui era noto soprattutto per il suo attore kabuki stampe. Egli visse 1769 a 1825. Il stile Ukiyo-e è stata molto popolare tra il XVII e il XIX secolo. Il termine traduce come 'picture[s] del mondo fluttuante". vi sono stampe in legno, così come le pitture di bellezze femminili attori, lottatori di sumo, scene storiche, di racconti popolari, viaggi, paesaggio, fiori.
Utagawa Toyokuni I. Ladies dietro uno schermo in un daimyo's Mansion. 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; foglio da oban pentaptych Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-i-ladies-dietro-uno-schermo-in-un-daimyos-mansion-1769-1825-il-giappone-colore-stampa-woodblock-foglio-da-oban-pentaptych-image338000208.html
RM2AHW6M0–Utagawa Toyokuni I. Ladies dietro uno schermo in un daimyo's Mansion. 1769-1825. Il Giappone. Colore stampa woodblock; foglio da oban pentaptych
Thomas Lawrence, Bristol, 1769-Londres, 1830, Ritratto di David Lyon, 1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-lawrence-bristol-1769-londres-1830-ritratto-di-david-lyon-1825-image599096791.html
RM2WPK61Y–Thomas Lawrence, Bristol, 1769-Londres, 1830, Ritratto di David Lyon, 1825
Arthur Wellesley (1769-1852). I duca di Wellington. Esercito britannico e primo Ministro. Ritratto attribuito a John Jackson (1778-1831), CA.1820-1825. Lazaro Galdiano Museum, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-esercito-britannico-e-primo-ministro-ritratto-attribuito-a-john-jackson-1778-1831-ca-1820-1825-lazaro-galdiano-museum-madrid-spagna-image561317025.html
RM2RH65GH–Arthur Wellesley (1769-1852). I duca di Wellington. Esercito britannico e primo Ministro. Ritratto attribuito a John Jackson (1778-1831), CA.1820-1825. Lazaro Galdiano Museum, Madrid, Spagna.
Capitano William Stanway Parkinson (ca.1769-1838) circa 1825 di George Hayter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-william-stanway-parkinson-ca-1769-1838-circa-1825-di-george-hayter-image559650395.html
RM2REE7P3–Capitano William Stanway Parkinson (ca.1769-1838) circa 1825 di George Hayter
Due donne con una scimmia Utagawa, toyokuni (1769 1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-con-una-scimmia-utagawa-toyokuni-1769-1825-image471294738.html
RM2JAN96X–Due donne con una scimmia Utagawa, toyokuni (1769 1825)
Una parodia Chushingura, c. 1787, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e (pilastro stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parodia-chushingura-c-1787-utagawa-toyokuni-ho-giapponese-1769-1825-giappone-color-woodblock-stampa-hashira-e-pilastro-stampare-image328628302.html
RM2A2J8N2–Una parodia Chushingura, c. 1787, Utagawa Toyokuni ho 初代 歌川 豊国, Giapponese, 1769-1825, Giappone, Color woodblock stampa, hashira-e (pilastro stampare
Ispirato da Actor Ichikawa Komazō III, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1797, periodo Edo, 14 11/16 x 9 15/16 pollici, 37,3 x 25,2 cm, recitazione, attore, costume, periodo Edo, Giappone, Giapponese, Kabuki, Poesia, Stage, Teatro, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-actor-ichikawa-komaz-iii-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-1797-periodo-edo-14-11-16-x-9-15-16-pollici-37-3-x-25-2-cm-recitazione-attore-costume-periodo-edo-giappone-giapponese-kabuki-poesia-stage-teatro-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459255126.html
RF2HK4TGP–Ispirato da Actor Ichikawa Komazō III, Utagawa Toyokuni i, giapponese, 1769-1825, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, 1797, periodo Edo, 14 11/16 x 9 15/16 pollici, 37,3 x 25,2 cm, recitazione, attore, costume, periodo Edo, Giappone, Giapponese, Kabuki, Poesia, Stage, Teatro, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Onoe Matsusususuke come il fantasma della moglie assassinata Oiwa, in Una storia di orrore dalla stazione di Yotsuya sulla strada di Tokaido, artista Utagawa Toyokuni i (1769-1825), Data 1812 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onoe-matsusususuke-come-il-fantasma-della-moglie-assassinata-oiwa-in-una-storia-di-orrore-dalla-stazione-di-yotsuya-sulla-strada-di-tokaido-artista-utagawa-toyokuni-i-1769-1825-data-1812-image543087345.html
RM2PFFNCH–Onoe Matsusususuke come il fantasma della moglie assassinata Oiwa, in Una storia di orrore dalla stazione di Yotsuya sulla strada di Tokaido, artista Utagawa Toyokuni i (1769-1825), Data 1812
Napoleone il discorso per il secondo corpo del Grande Armée prima dell'attacco a Augsburg il 12 ottobre 1 Artista: Gautherot, Claude (1769-1825) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-il-discorso-per-il-secondo-corpo-del-grande-armee-prima-dell-attacco-a-augsburg-il-12-ottobre-1-artista-gautherot-claude-1769-1825-74092257.html
RME8F5C1–Napoleone il discorso per il secondo corpo del Grande Armée prima dell'attacco a Augsburg il 12 ottobre 1 Artista: Gautherot, Claude (1769-1825)
Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825) - rinfrescarsi al ponte Ryōgoku a Edo, un Pentaptico (Edo Ryôgoku suzumi no zu, gomai tsuzuki) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utagawa-toyokuni-giapponese-1769-1825-rinfrescarsi-al-ponte-ry-goku-a-edo-un-pentaptico-edo-ryogoku-suzumi-no-zu-gomai-tsuzuki-image573258652.html
RM2T8J578–Utagawa Toyokuni (giapponese, 1769-1825) - rinfrescarsi al ponte Ryōgoku a Edo, un Pentaptico (Edo Ryôgoku suzumi no zu, gomai tsuzuki)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.