Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dal XIX secolo la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dal-xix-secolo-la-stampa-57300461.html
RMD96791–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dal XIX secolo la stampa
Mary Dawson Turner, (artista), British, 1774 - 1850, Thomas Phillips, (artista dopo), British, 1770 - 1845, Lady Maria Hooker When Miss Turner at Age Seventeen, Fifty Etchings (pubblicato 1828), (serie), 1814, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-dawson-turner-artista-british-1774-1850-thomas-phillips-artista-dopo-british-1770-1845-lady-maria-hooker-when-miss-turner-at-age-seventeen-fifty-etchings-pubblicato-1828-serie-1814-incisione-image386219847.html
RM2DC9R9Y–Mary Dawson Turner, (artista), British, 1774 - 1850, Thomas Phillips, (artista dopo), British, 1770 - 1845, Lady Maria Hooker When Miss Turner at Age Seventeen, Fifty Etchings (pubblicato 1828), (serie), 1814, incisione
Ispirato Da un viaggio a Melton Mowbray, Henry Aiken, britannico, 1774-1850, etching, Aquatint su carta da stampa, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-viaggio-a-melton-mowbray-henry-aiken-britannico-1774-1850-etching-aquatint-su-carta-da-stampa-1822-3-1-16-x-21-3-4-pollici-7-8-x-55-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459255347.html
RF2HK4TTK–Ispirato Da un viaggio a Melton Mowbray, Henry Aiken, britannico, 1774-1850, etching, Aquatint su carta da stampa, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Onorando: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, incisore: John Westwood, British, 1774–1850, commemorazione della morte di George Washington (medaglia di Westwood), bronzo, 28.17 g, 6:00, 39.5 mm, made in England, British, 19 ° secolo, Numismatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/onorando-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1822-incisore-john-westwood-british-1774-1850-commemorazione-della-morte-di-george-washington-medaglia-di-westwood-bronzo-28-17-g-6-00-39-5-mm-made-in-england-british-19-secolo-numismatica-image392999631.html
RM2DRAK13–Onorando: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, incisore: John Westwood, British, 1774–1850, commemorazione della morte di George Washington (medaglia di Westwood), bronzo, 28.17 g, 6:00, 39.5 mm, made in England, British, 19 ° secolo, Numismatica
N/A. Deutsch: Heinrich (Friedrich) Kommerell (1774-1850), Goldschmied und Silberarbeiter . prima di 1850. Ferdinando Kommerell (1818-1872) 159 B65 Heinrich Kommerell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-heinrich-friedrich-kommerell-1774-1850-goldschmied-und-silberarbeiter-prima-di-1850-ferdinando-kommerell-1818-1872-159-b65-heinrich-kommerell-image210069576.html
RMP5NDTT–N/A. Deutsch: Heinrich (Friedrich) Kommerell (1774-1850), Goldschmied und Silberarbeiter . prima di 1850. Ferdinando Kommerell (1818-1872) 159 B65 Heinrich Kommerell
Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonin-machek-31-10-1775-18-11-1844-podobizna-hudebniho-skladatele-v-j-tomaska-1774-1850-134914138.html
RMHRDTA2–Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850
John Lucas (1807-74) - Adolfo Federico, Duca di Cambridge (1774-1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-lucas-1807-74-adolfo-federico-duca-di-cambridge-1774-1850-image374271727.html
RM2CMWFBB–John Lucas (1807-74) - Adolfo Federico, Duca di Cambridge (1774-1850)
. Inglese: Elias Durnford Walker b. 28 luglio 1774, d. 8 marzo 1850 Français : Elias Walker Durnford (1774-1850) . Data sconosciuta. Anonimo Elias Durnford scuotipaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-elias-durnford-walker-b-28-luglio-1774-d-8-marzo-1850-francais-elias-walker-durnford-1774-1850-data-sconosciuta-anonimo-elias-durnford-scuotipaglia-image184767586.html
RMMMGTXA–. Inglese: Elias Durnford Walker b. 28 luglio 1774, d. 8 marzo 1850 Français : Elias Walker Durnford (1774-1850) . Data sconosciuta. Anonimo Elias Durnford scuotipaglia
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850), il principe inglese, 1838. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-il-principe-inglese-1838-artista-sconosciuto-image262737551.html
RMW7CMBY–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850), il principe inglese, 1838. Artista: sconosciuto
N/A. Deutsch: (Charlotte) Rosine Kommerell geb. Gottschick (1784-1840),Ehefrau von Heinrich Kommerell (1774-1850) . prima di 1840. Sconosciuto 159 B66 Rosine Kommerell geb. Gottschick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-charlotte-rosine-kommerell-geb-gottschick-1784-1840-ehefrau-von-heinrich-kommerell-1774-1850-prima-di-1840-sconosciuto-159-b66-rosine-kommerell-geb-gottschick-image210069573.html
RMP5NDTN–N/A. Deutsch: (Charlotte) Rosine Kommerell geb. Gottschick (1784-1840),Ehefrau von Heinrich Kommerell (1774-1850) . prima di 1840. Sconosciuto 159 B66 Rosine Kommerell geb. Gottschick
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850), il principe inglese, fine XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-il-principe-inglese-fine-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262737554.html
RMW7CMC2–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850), il principe inglese, fine XVIII secolo. Artista: sconosciuto
. Français : Portrait du prince Adolphe, futur Duc de Cambridge, à 8 ans . Il principe Adolphus, poi duca di Cambridge (1774-1850) . Settembre 1782 18 Gainsborough - Il Principe Adolphus, 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-portrait-du-prince-adolphe-futur-duc-de-cambridge-a-8-ans-il-principe-adolphus-poi-duca-di-cambridge-1774-1850-settembre-1782-18-gainsborough-il-principe-adolphus-1782-image206535220.html
RMP00DNT–. Français : Portrait du prince Adolphe, futur Duc de Cambridge, à 8 ans . Il principe Adolphus, poi duca di Cambridge (1774-1850) . Settembre 1782 18 Gainsborough - Il Principe Adolphus, 1782
Der Tod des Edipo (la morte di Edipo). Artista: Dopo Henry Fuseli (Svizzera, Zurigo 1741-1825 Londra). Dimensioni: Piastra: 9 13/16 × 12 5/8 in. (25 × 32 cm) foglio: 13 3/4 × 19 9/16 in. (35 × 49,7 cm). Incisore: Franz Hegi (Swiss, Losanna Zurigo 1774-1850). Serie/Portfolio: Heinrich Fuessli's Sämmtliche Werke, 1807, parte I, no. 9. Data: 1806. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/der-tod-des-edipo-la-morte-di-edipo-artista-dopo-henry-fuseli-svizzera-zurigo-1741-1825-londra-dimensioni-piastra-9-13-16-12-5-8-in-25-32-cm-foglio-13-3-4-19-9-16-in-35-49-7-cm-incisore-franz-hegi-swiss-losanna-zurigo-1774-1850-serie-portfolio-heinrich-fuesslis-sammtliche-werke-1807-parte-i-no-9-data-1806-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213113013.html
RMPAM3R1–Der Tod des Edipo (la morte di Edipo). Artista: Dopo Henry Fuseli (Svizzera, Zurigo 1741-1825 Londra). Dimensioni: Piastra: 9 13/16 × 12 5/8 in. (25 × 32 cm) foglio: 13 3/4 × 19 9/16 in. (35 × 49,7 cm). Incisore: Franz Hegi (Swiss, Losanna Zurigo 1774-1850). Serie/Portfolio: Heinrich Fuessli's Sämmtliche Werke, 1807, parte I, no. 9. Data: 1806. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. "Hirtin mit Herde im Gebirge", Aquatintaradierung, 55,5 x 44 cm . Xix secolo. Franz Hegi (1774-1850) nomi alternativi hegi Descrizione Swiss pittore e incisore, Data di nascita e morte 16 Aprile 1774 14 marzo 1850 Luogo di nascita e morte Losanna Zurigo autorità controllo : Q124907 VIAF:?ISNI 69723962:?0000 0001 2138 3924 ULAN:?500094590 LCCN:?n81097791 GND:?118702742 WorldCat dopo Johann Heinrich Roos (1631-1685) nomi alternativi Johann Heinrich Roose, Johann Heinrich Rose Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 29 Maggio 1631 29 Settembre 1685 Luogo di nascita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hirtin-mit-herde-im-gebirge-aquatintaradierung-55-5-x-44-cm-xix-secolo-franz-hegi-1774-1850-nomi-alternativi-hegi-descrizione-swiss-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-16-aprile-1774-14-marzo-1850-luogo-di-nascita-e-morte-losanna-zurigo-autorita-controllo-q124907-viaf-isni-69723962-0000-0001-2138-3924-ulan-500094590-lccn-n81097791-gnd-118702742-worldcat-dopo-johann-heinrich-roos-1631-1685-nomi-alternativi-johann-heinrich-roose-johann-heinrich-rose-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-29-maggio-1631-29-settembre-1685-luogo-di-nascita-image184984976.html
RMMMXP68–. "Hirtin mit Herde im Gebirge", Aquatintaradierung, 55,5 x 44 cm . Xix secolo. Franz Hegi (1774-1850) nomi alternativi hegi Descrizione Swiss pittore e incisore, Data di nascita e morte 16 Aprile 1774 14 marzo 1850 Luogo di nascita e morte Losanna Zurigo autorità controllo : Q124907 VIAF:?ISNI 69723962:?0000 0001 2138 3924 ULAN:?500094590 LCCN:?n81097791 GND:?118702742 WorldCat dopo Johann Heinrich Roos (1631-1685) nomi alternativi Johann Heinrich Roose, Johann Heinrich Rose Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte 29 Maggio 1631 29 Settembre 1685 Luogo di nascita
Il principe Adolphus, primo duca di Cambridge, 1774 - 1850, come un bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-adolphus-primo-duca-di-cambridge-1774-1850-come-un-bambino-image62656130.html
RMDHX6EX–Il principe Adolphus, primo duca di Cambridge, 1774 - 1850, come un bambino.
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III dal XIX secolo la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dal-xix-secolo-la-stampa-image257297710.html
RMTXGWRX–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III dal XIX secolo la stampa
Il principe Adolphus, primo duca di Cambridge (1774-1850) su incisione da 1800s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-adolphus-primo-duca-di-cambridge-1774-1850-su-incisione-da-1800s-36875105.html
RFC3YPG1–Il principe Adolphus, primo duca di Cambridge (1774-1850) su incisione da 1800s.
PETER ADOLPH GROTJAN commerciante tedesco-americano, che ha scritto un resoconto dei suoi 1805 viaggi mercantili. Versione colorata di : 10160047 Data: 1774 - 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-adolph-grotjan-commerciante-tedesco-americano-che-ha-scritto-un-resoconto-dei-suoi-1805-viaggi-mercantili-versione-colorata-di-10160047-data-1774-1850-image472809116.html
RM2JD68RT–PETER ADOLPH GROTJAN commerciante tedesco-americano, che ha scritto un resoconto dei suoi 1805 viaggi mercantili. Versione colorata di : 10160047 Data: 1774 - 1850
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-dalla-fine-del-xviii-secolo-che-mostra-la-stampa-di-lui-come-un-giovane-uomo-con-un-grillo-bat-57300460.html
RMD96790–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III. Dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat.
Dieci cucchiai da dessert. Creatore: John Targee, americano, ca. 1774–1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dieci-cucchiai-da-dessert-creatore-john-targee-americano-ca-1774-1850-image463300945.html
RM2HWN529–Dieci cucchiai da dessert. Creatore: John Targee, americano, ca. 1774–1850
Arte ispirata da un viaggio a Melton Mowbray, Henry Aiken, britannico, 1774-1850, etching, Aquatint su carta di vacchetta, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-viaggio-a-melton-mowbray-henry-aiken-britannico-1774-1850-etching-aquatint-su-carta-di-vacchetta-1822-3-1-16-x-21-3-4-pollici-7-8-x-55-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459569224.html
RF2HKK56G–Arte ispirata da un viaggio a Melton Mowbray, Henry Aiken, britannico, 1774-1850, etching, Aquatint su carta di vacchetta, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisore: John Westwood, British, 1774–1850, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, commemorando la morte di George Washington (medaglia Westwood), bronzo dorato fuoco, 32.52 g, 6:00, 41 mm, Made in England, British, 19 ° secolo, Numismatica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-john-westwood-british-1774-1850-soggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1822-commemorando-la-morte-di-george-washington-medaglia-westwood-bronzo-dorato-fuoco-32-52-g-6-00-41-mm-made-in-england-british-19-secolo-numismatica-image393553809.html
RM2DT7WW5–Incisore: John Westwood, British, 1774–1850, soggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1822, commemorando la morte di George Washington (medaglia Westwood), bronzo dorato fuoco, 32.52 g, 6:00, 41 mm, Made in England, British, 19 ° secolo, Numismatica
Incisione raffigurante il principe Adolphus, duca di Cambridge (1774-1850) con un grillo bat. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-il-principe-adolphus-duca-di-cambridge-1774-1850-con-un-grillo-bat-datata-xviii-secolo-image186351359.html
RMMR511K–Incisione raffigurante il principe Adolphus, duca di Cambridge (1774-1850) con un grillo bat. Datata xviii secolo
Raphael Morghen, Cristo che proclama la legge, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1817, incisione; terzo stato di quattro, Piatto: 12 11/16 × 9 1/16 in. (32,3 × 23 cm), foglio: 20 15/16 × 15 3/16 in. (53,2 × 38,5 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-morghen-cristo-che-proclama-la-legge-raphael-morghen-napoli-1758-1833-firenze-intermediary-disegnatore-pietro-ermini-arezzo-1774-1850-arezzo-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-1817-incisione-terzo-stato-di-quattro-piatto-12-11-16-9-1-16-in-32-3-23-cm-foglio-20-15-16-15-3-16-in-53-2-38-5-cm-stampe-image344652776.html
RM2B0M83M–Raphael Morghen, Cristo che proclama la legge, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1817, incisione; terzo stato di quattro, Piatto: 12 11/16 × 9 1/16 in. (32,3 × 23 cm), foglio: 20 15/16 × 15 3/16 in. (53,2 × 38,5 cm), stampe
Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonin-machek-31-10-1775-18-11-1844-podobizna-hudebniho-skladatele-v-j-tomaska-1774-1850-146526371.html
RMJEARTK–Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850
Arte ispirata a Snuffbox, ca. 1815, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, 5/8 x 3 1/4 x 2 1/8 poll. (1,6 x 8,3 x 5,4 cm), Argento, probabilmente John Targee (americano, ca. 1774–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-snuffbox-ca-1815-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-america-argento-5-8-x-3-1-4-x-2-1-8-poll-1-6-x-8-3-x-5-4-cm-argento-probabilmente-john-targee-americano-ca-1774-1850-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891827.html
RF2HW2F6Y–Arte ispirata a Snuffbox, ca. 1815, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, 5/8 x 3 1/4 x 2 1/8 poll. (1,6 x 8,3 x 5,4 cm), Argento, probabilmente John Targee (americano, ca. 1774–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonin-machek-31-10-1775-18-11-1844-podobizna-hudebniho-skladatele-v-j-tomaska-1774-1850-image215207465.html
RMPE3F8W–Antonin Machek 31. 10. 1775-18. 11. 1844 - Podobizna hudebniho skladatele V. J. Tomaska 1774-1850.
Jean Baptiste Biot (1774-1864) e Joseph Louis Gay-Lussac (1778-1850), a sinistra, effettuare misurazioni a un'altezza di 4.000 metri durante la loro ascesa a palloncino del 20 agosto 1804. Questo è stato il primo palloncino salita realizzata specificamente per fini scientifici. Da Louis Figuier 'Les Merveilles de la Science", Parigi 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-biot-1774-1864-e-joseph-louis-gay-lussac-1778-1850-a-sinistra-effettuare-misurazioni-a-un-altezza-di-4000-metri-durante-la-loro-ascesa-a-palloncino-del-20-agosto-1804-questo-e-stato-il-primo-palloncino-salita-realizzata-specificamente-per-fini-scientifici-da-louis-figuier-les-merveilles-de-la-science-parigi-1870-57310715.html
RMD96MB7–Jean Baptiste Biot (1774-1864) e Joseph Louis Gay-Lussac (1778-1850), a sinistra, effettuare misurazioni a un'altezza di 4.000 metri durante la loro ascesa a palloncino del 20 agosto 1804. Questo è stato il primo palloncino salita realizzata specificamente per fini scientifici. Da Louis Figuier 'Les Merveilles de la Science", Parigi 1870
Ritratto di Francesco Andrews Daniell (1774-1850). Tre quarti di lunghezza, seduto, cercando di destra, indossando un blu scuro velo uniforme e calzoni bianchi. pittura ad olio tela. c.1801 scuola europea|British school. Fonte: Foster 869. Autore: Home, Robert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francesco-andrews-daniell-1774-1850-tre-quarti-di-lunghezza-seduto-cercando-di-destra-indossando-un-blu-scuro-velo-uniforme-e-calzoni-bianchi-pittura-ad-olio-tela-c-1801-scuola-europea-british-school-fonte-foster-869-autore-home-robert-image231446489.html
RMRCF8A1–Ritratto di Francesco Andrews Daniell (1774-1850). Tre quarti di lunghezza, seduto, cercando di destra, indossando un blu scuro velo uniforme e calzoni bianchi. pittura ad olio tela. c.1801 scuola europea|British school. Fonte: Foster 869. Autore: Home, Robert.
Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), 1810-1815. Bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie donò la miniatura al museo. Busto, di profilo a sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederik-willem-van-limburg-stirum-1774-1850-1810-1815-bisnonno-di-a-c-a-j-clifford-la-cui-moglie-dono-la-miniatura-al-museo-busto-di-profilo-a-sinistra-image565264975.html
RM2RRJ16R–Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), 1810-1815. Bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie donò la miniatura al museo. Busto, di profilo a sinistra.
Il principe Adolfo, i duca di Cambridge (1774-1850) su incisione dal 1800 Incisa da D.J.Pound e pubblicata dalla London Printing and Publish Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-adolfo-i-duca-di-cambridge-1774-1850-su-incisione-dal-1800-incisa-da-d-j-pound-e-pubblicata-dalla-london-printing-and-publish-image622860721.html
RF2Y59N5N–Il principe Adolfo, i duca di Cambridge (1774-1850) su incisione dal 1800 Incisa da D.J.Pound e pubblicata dalla London Printing and Publish
Presentazione Spada e fodero del Brigadiere Generale Daniel Davis (1777-1814) del New York milizia. Cultura: American, New York. Dimensioni: L. 37 1/4 in. (94,6 cm). Argentiere: Giovanni Targee (American, ca. 1774-1850). Data: ca. 1815-17. Dopo la guerra di 1812, nello Stato di New York aggiudicato dodici spade di ufficiali militari che ha comandato le truppe entro i suoi confini. Questo esempio è stato presentato postumo di Brigadiere Generale Daniel Davis (1777-1814) del New York milizie, che morì durante un impegno a Fort Erie il 17 settembre 1814. La spada del design riflette la classica inspir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-spada-e-fodero-del-brigadiere-generale-daniel-davis-1777-1814-del-new-york-milizia-cultura-american-new-york-dimensioni-l-37-1-4-in-94-6-cm-argentiere-giovanni-targee-american-ca-1774-1850-data-ca-1815-17-dopo-la-guerra-di-1812-nello-stato-di-new-york-aggiudicato-dodici-spade-di-ufficiali-militari-che-ha-comandato-le-truppe-entro-i-suoi-confini-questo-esempio-e-stato-presentato-postumo-di-brigadiere-generale-daniel-davis-1777-1814-del-new-york-milizie-che-mori-durante-un-impegno-a-fort-erie-il-17-settembre-1814-la-spada-del-design-riflette-la-classica-inspir-image213116005.html
RMPAM7HW–Presentazione Spada e fodero del Brigadiere Generale Daniel Davis (1777-1814) del New York milizia. Cultura: American, New York. Dimensioni: L. 37 1/4 in. (94,6 cm). Argentiere: Giovanni Targee (American, ca. 1774-1850). Data: ca. 1815-17. Dopo la guerra di 1812, nello Stato di New York aggiudicato dodici spade di ufficiali militari che ha comandato le truppe entro i suoi confini. Questo esempio è stato presentato postumo di Brigadiere Generale Daniel Davis (1777-1814) del New York milizie, che morì durante un impegno a Fort Erie il 17 settembre 1814. La spada del design riflette la classica inspir
Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850). Bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie ha lasciato la miniatura al museo. Busto, in profilo a sinistra, seduta su una sedia. Parte della collezione ritratto, Frederik Willem Graaf van Limburg Stirum, Pierre Joseph Gauthier, Francia, 1810 - 1815, carta, acquerello (vernice), legno (materiale vegetale), metallo, vetro, d 7 cm h 15,4 cm × w 12,8 cm × d 0,7 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederik-willem-van-limburg-stirum-1774-1850-ritratto-di-frederik-willem-van-limburg-stirum-1774-1850-bisnonno-di-a-c-a-j-clifford-la-cui-moglie-ha-lasciato-la-miniatura-al-museo-busto-in-profilo-a-sinistra-seduta-su-una-sedia-parte-della-collezione-ritratto-frederik-willem-graaf-van-limburg-stirum-pierre-joseph-gauthier-francia-1810-1815-carta-acquerello-vernice-legno-materiale-vegetale-metallo-vetro-d-7-cm-h-15-4-cm-w-12-8-cm-d-0-7-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinven-image350015549.html
RF2B9CGB9–Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850). Bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie ha lasciato la miniatura al museo. Busto, in profilo a sinistra, seduta su una sedia. Parte della collezione ritratto, Frederik Willem Graaf van Limburg Stirum, Pierre Joseph Gauthier, Francia, 1810 - 1815, carta, acquerello (vernice), legno (materiale vegetale), metallo, vetro, d 7 cm h 15,4 cm × w 12,8 cm × d 0,7 cm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinven
. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 332 Senfft Ludwig von Pilsach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-senfft-ludwig-von-pilsach-1774-1853-diplomatico-osterreichischer-gesandter-in-munchen-1850-zeitgenossicher-litograph-332-senfft-ludwig-von-pilsach-image189118567.html
RMMYK2JF–. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 332 Senfft Ludwig von Pilsach
Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III a partire dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adolphus-frederick-duca-di-cambridge-1774-1850-principe-inglese-settimo-figlio-di-giorgio-iii-a-partire-dalla-fine-del-xviii-secolo-che-mostra-la-stampa-di-lui-come-un-giovane-uomo-con-un-grillo-bat-image257297553.html
RMTXGWJ9–Adolphus Frederick, duca di Cambridge (1774-1850) principe inglese, settimo figlio di Giorgio III a partire dalla fine del XVIII secolo che mostra la stampa di lui come un giovane uomo con un grillo bat
Un'incisione del Castello di Naworth, Cumberland, pubblicata il 20 dicembre 1774, scansionata ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-del-castello-di-naworth-cumberland-pubblicata-il-20-dicembre-1774-scansionata-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-pubblicato-nel-1770-image396922470.html
RM2E1NAJE–Un'incisione del Castello di Naworth, Cumberland, pubblicata il 20 dicembre 1774, scansionata ad alta risoluzione da un libro pubblicato nel 1770.
1850 ca , FRANCIA : lo zoologo francese , biologo e medico André-Marie-Constant Duméril ( 1774 - 1860 ). Ritratto di Nicolas Eustache MAURIN . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1850-ca-francia-lo-zoologo-francese-biologo-e-medico-andre-marie-constant-dumeril-1774-1860-ritratto-di-nicolas-eustache-maurin-image342494970.html
RF2AW5YR6–1850 ca , FRANCIA : lo zoologo francese , biologo e medico André-Marie-Constant Duméril ( 1774 - 1860 ). Ritratto di Nicolas Eustache MAURIN .
E Gay-Lussac Biot condurre esperimenti di fisica in una mongolfiera, 1804. Joseph Louis anche Gay-Lussac Louis Joseph Gay-Lussac; 1778 - 1850. Chimico francese e fisico. Jean-Baptiste Biot, 1774 - 1862. Fisico francese, astronomo e matematico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-e-gay-lussac-biot-condurre-esperimenti-di-fisica-in-una-mongolfiera-1804-joseph-louis-anche-gay-lussac-louis-joseph-gay-lussac-1778-1850-chimico-francese-e-fisico-jean-baptiste-biot-1774-1862-fisico-francese-astronomo-e-matematico-84467122.html
RMEWBPJX–E Gay-Lussac Biot condurre esperimenti di fisica in una mongolfiera, 1804. Joseph Louis anche Gay-Lussac Louis Joseph Gay-Lussac; 1778 - 1850. Chimico francese e fisico. Jean-Baptiste Biot, 1774 - 1862. Fisico francese, astronomo e matematico.
La medaglia di Westwood raffigurante George Washington. Artista: John Westwood, britannico, 1774–1850 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-medaglia-di-westwood-raffigurante-george-washington-artista-john-westwood-britannico-1774-1850-oggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1781-image463215049.html
RM2HWH7EH–La medaglia di Westwood raffigurante George Washington. Artista: John Westwood, britannico, 1774–1850 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781
1770 ca , ROMA , ITALIA : il Papa CLEMENTE XIV ( 1705 - 1774 ) nato Giovanni Vincenzo Antonio Ganganelli . Ritratto inciso da Maré , 1850 . Servire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1770-ca-roma-italia-il-papa-clemente-xiv-1705-1774-nato-giovanni-vincenzo-antonio-ganganelli-ritratto-inciso-da-mare-1850-servire-image342482407.html
RF2AW5BPF–1770 ca , ROMA , ITALIA : il Papa CLEMENTE XIV ( 1705 - 1774 ) nato Giovanni Vincenzo Antonio Ganganelli . Ritratto inciso da Maré , 1850 . Servire
Tomaschek, Wenzel Johann (Vaclav Jan Krtitel Tomasek), 17.4.1774 - 3.4.1850, compositore ceco, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomaschek-wenzel-johann-vaclav-jan-krtitel-tomasek-17-4-1774-3-4-1850-compositore-ceco-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-23533263.html
RMBA80WK–Tomaschek, Wenzel Johann (Vaclav Jan Krtitel Tomasek), 17.4.1774 - 3.4.1850, compositore ceco, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, ,
EDWARD DUBOIS, AUTORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-dubois-autore-56770300.html
RMD8A32M–EDWARD DUBOIS, AUTORE
Raphael Morghen, Madonna Del Cardellino, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary Disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1814, Incisione; Quarto Stato Di Quattro, Piatto: 12 15/16 × 9 In. (32,8 × 22,8 cm), foglio: 20 13/16 × 14 1/4 in. (52,8 × 36,2 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-morghen-madonna-del-cardellino-raphael-morghen-napoli-1758-1833-firenze-intermediary-disegnatore-pietro-ermini-arezzo-1774-1850-arezzo-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-urbino-1483-1520-roma-1814-incisione-quarto-stato-di-quattro-piatto-12-15-16-9-in-32-8-22-8-cm-foglio-20-13-16-14-1-4-in-52-8-36-2-cm-stampe-image344652775.html
RM2B0M83K–Raphael Morghen, Madonna Del Cardellino, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary Disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Raffaello (Raffaello Sanzio O Santi) (Urbino 1483–1520 Roma), 1814, Incisione; Quarto Stato Di Quattro, Piatto: 12 15/16 × 9 In. (32,8 × 22,8 cm), foglio: 20 13/16 × 14 1/4 in. (52,8 × 36,2 cm), stampe
Tomaschek, Wenzel Johann (Vaclav Jan Krtitel Tomasek), 17.4.1774 - 3.4.1850, compositore ceco, ritratto, stampa dopo la verniciatura da A. Machek, National Gallery, Praga, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomaschek-wenzel-johann-vaclav-jan-krtitel-tomasek-17-4-1774-3-4-1850-compositore-ceco-ritratto-stampa-dopo-la-verniciatura-da-a-machek-national-gallery-praga-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23533223.html
RMBA80T7–Tomaschek, Wenzel Johann (Vaclav Jan Krtitel Tomasek), 17.4.1774 - 3.4.1850, compositore ceco, ritratto, stampa dopo la verniciatura da A. Machek, National Gallery, Praga, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Henry Fox ritratto, primo barone Holland, 1705 - 1774, era un uomo politico britannico, vintage illustrazione dal 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-fox-ritratto-primo-barone-holland-1705-1774-era-un-uomo-politico-britannico-vintage-illustrazione-dal-1850-image329790874.html
RM2A4F7HE–Henry Fox ritratto, primo barone Holland, 1705 - 1774, era un uomo politico britannico, vintage illustrazione dal 1850
Adolphus Frederick, 24.2.1774 - 8.7.1850, primo duca di Cambridge, Britisch generale, a mezza lunghezza e acciaio, incisione del XIX secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolphus-frederick-24-2-1774-8-7-1850-primo-duca-di-cambridge-britisch-generale-a-mezza-lunghezza-e-acciaio-incisione-del-xix-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-15761940.html
RMAPE15W–Adolphus Frederick, 24.2.1774 - 8.7.1850, primo duca di Cambridge, Britisch generale, a mezza lunghezza e acciaio, incisione del XIX secolo , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - Adolfo, Duca di Cambridge (1774-1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-lawrence-1769-1830-adolfo-duca-di-cambridge-1774-1850-image457494522.html
RM2HG8JX2–Sir Thomas Lawrence (1769-1830) - Adolfo, Duca di Cambridge (1774-1850)
Conte Alexander Nikitich Panin (1791-1850), 1820s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-alexander-nikitich-panin-1791-1850-1820s-image186165069.html
RMMPTFCD–Conte Alexander Nikitich Panin (1791-1850), 1820s.
Montevideo (Uruguay). Monumento a José Artigas in Plaza Independencia. Artigas, José Gervasio, combattente per l'indipendenza uruguaiana. 6/19/1774 Montevideo - 9/23/1850 Asunsión (in esilio). Bianco e nero. Foto, 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montevideo-uruguay-monumento-a-jose-artigas-in-plaza-independencia-artigas-jose-gervasio-combattente-per-l-indipendenza-uruguaiana-6-19-1774-montevideo-9-23-1850-asunsion-in-esilio-bianco-e-nero-foto-1997-image550678294.html
RM2PYWFNX–Montevideo (Uruguay). Monumento a José Artigas in Plaza Independencia. Artigas, José Gervasio, combattente per l'indipendenza uruguaiana. 6/19/1774 Montevideo - 9/23/1850 Asunsión (in esilio). Bianco e nero. Foto, 1997.
Paesaggio boemo con il Mittelgebirge Friedrich, Caspar David 1774 - 1840 disegno Pantheon: Internationale Jahreszeitschrift für Kunst, Ubekendt, Jahrg. XXXV, i, Gen.-März 1977, pag. 48, afb. 16, pag. 49, 31634, 1999-2000. Caspar David Friedrich og Danmark: Statens Museum for Kunst, 12. oktober - 8. dicembre 1991, Kasper Monrad, kat.nr.50, afb. pag. 107, 54552, 1991. Caspar David Friedrich: das Riesengebirge und die böhmischen Berge, Frank Richter, AFB. pag. 124 (195). OMT. Pag. 125, D 53227, 2012. Under samme himmel: Land og by i dansk og tysk kunst 1800-1850, William Gelius, fig. 35, pag. 57, k Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boemo-con-il-mittelgebirge-friedrich-caspar-david-1774-1840-disegno-pantheon-internationale-jahreszeitschrift-fur-kunst-ubekendt-jahrg-xxxv-i-gen-marz-1977-pag-48-afb-16-pag-49-31634-1999-2000-caspar-david-friedrich-og-danmark-statens-museum-for-kunst-12-oktober-8-dicembre-1991-kasper-monrad-kat-nr-50-afb-pag-107-54552-1991-caspar-david-friedrich-das-riesengebirge-und-die-bohmischen-berge-frank-richter-afb-pag-124-195-omt-pag-125-d-53227-2012-under-samme-himmel-land-og-by-i-dansk-og-tysk-kunst-1800-1850-william-gelius-fig-35-pag-57-k-image613416871.html
RM2XHYFDB–Paesaggio boemo con il Mittelgebirge Friedrich, Caspar David 1774 - 1840 disegno Pantheon: Internationale Jahreszeitschrift für Kunst, Ubekendt, Jahrg. XXXV, i, Gen.-März 1977, pag. 48, afb. 16, pag. 49, 31634, 1999-2000. Caspar David Friedrich og Danmark: Statens Museum for Kunst, 12. oktober - 8. dicembre 1991, Kasper Monrad, kat.nr.50, afb. pag. 107, 54552, 1991. Caspar David Friedrich: das Riesengebirge und die böhmischen Berge, Frank Richter, AFB. pag. 124 (195). OMT. Pag. 125, D 53227, 2012. Under samme himmel: Land og by i dansk og tysk kunst 1800-1850, William Gelius, fig. 35, pag. 57, k
Il Festival Swinging su Balisalp, dopo il 1823, aquatint su vellum spesso, folio: 54 x 74,5 cm |, piatto: 46,5 x 58 cm, non specificato, Franz Hegi, Radierer, Lausanne 1774–1850 Zürich, Jakob Christoph Miville, Basilea 1786–1836 Basilea, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-festival-swinging-su-balisalp-dopo-il-1823-aquatint-su-vellum-spesso-folio-54-x-74-5-cm-piatto-46-5-x-58-cm-non-specificato-franz-hegi-radierer-lausanne-1774-1850-zurich-jakob-christoph-miville-basilea-1786-1836-basilea-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349806803.html
RF2B93243–Il Festival Swinging su Balisalp, dopo il 1823, aquatint su vellum spesso, folio: 54 x 74,5 cm |, piatto: 46,5 x 58 cm, non specificato, Franz Hegi, Radierer, Lausanne 1774–1850 Zürich, Jakob Christoph Miville, Basilea 1786–1836 Basilea, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 381 Senfft Ludwig von Pilsach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-senfft-ludwig-von-pilsach-1774-1853-diplomatico-osterreichischer-gesandter-in-munchen-1850-zeitgenossicher-litograph-381-senfft-ludwig-von-pilsach-image188352654.html
RMMXC5ME–. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 381 Senfft Ludwig von Pilsach
Jean Baptiste Biot (1774-1864) e Joseph Louis Gay-Lussac (1778-1850), a sinistra, effettuare misurazioni a un'altezza di 4.000 metri durante la loro ascesa a palloncino del 20 agosto 1804. Questo è stato il primo palloncino salita realizzata specificamente per fini scientifici. Da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-baptiste-biot-1774-1864-e-joseph-louis-gay-lussac-1778-1850-a-sinistra-effettuare-misurazioni-a-un-altezza-di-4000-metri-durante-la-loro-ascesa-a-palloncino-del-20-agosto-1804-questo-e-stato-il-primo-palloncino-salita-realizzata-specificamente-per-fini-scientifici-da-135678669.html
RMHTMKEN–Jean Baptiste Biot (1774-1864) e Joseph Louis Gay-Lussac (1778-1850), a sinistra, effettuare misurazioni a un'altezza di 4.000 metri durante la loro ascesa a palloncino del 20 agosto 1804. Questo è stato il primo palloncino salita realizzata specificamente per fini scientifici. Da
Vista dell'Isola di San Michele a Venezia. Dating: 1774 - 1835. Misurazioni: h 14 cm × W 21,5 cm; d 5.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Giacomo Guardi (attribuito a). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-isola-di-san-michele-a-venezia-dating-1774-1835-misurazioni-h-14-cm-w-21-5-cm-d-5-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-giacomo-guardi-attribuito-a-image232909989.html
RMREWY1W–Vista dell'Isola di San Michele a Venezia. Dating: 1774 - 1835. Misurazioni: h 14 cm × W 21,5 cm; d 5.5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Giacomo Guardi (attribuito a).
Penna e inchiostro disegno dei diversi edifici che il congresso continentale si sono incontrati a tra il 1774 e il 1785, con un titolo calligrafico e didascalie che indicano la posizione e le date utilizzate per ciascun edificio, 1857. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penna-e-inchiostro-disegno-dei-diversi-edifici-che-il-congresso-continentale-si-sono-incontrati-a-tra-il-1774-e-il-1785-con-un-titolo-calligrafico-e-didascalie-che-indicano-la-posizione-e-le-date-utilizzate-per-ciascun-edificio-1857-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-image178453239.html
RMMA96WY–Penna e inchiostro disegno dei diversi edifici che il congresso continentale si sono incontrati a tra il 1774 e il 1785, con un titolo calligrafico e didascalie che indicano la posizione e le date utilizzate per ciascun edificio, 1857. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
Il Holyhead e Chester Mail da Alken Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-holyhead-e-chester-mail-da-alken-49916240.html
RMCW5TJT–Il Holyhead e Chester Mail da Alken
Medaglia commemorativa della morte di George Washington (“Medaglia Westwood”). Honorand: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781Engraver: John Westwood, britannico, 1774–1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-commemorativa-della-morte-di-george-washington-medaglia-westwood-honorand-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1781engraver-john-westwood-britannico-1774-1850-image463215618.html
RM2HWH86X–Medaglia commemorativa della morte di George Washington (“Medaglia Westwood”). Honorand: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781Engraver: John Westwood, britannico, 1774–1850
Il memoriale della storia della contea di Hartford, Connecticut, 1633-1884; . La famiglia NOKTH DI SHAKEPvS. organizzato a Enfield circa l'anno 1788, come risultato della defectionin la Chiesa battista. Questa società ha continuato a presenttime. Esso si compone di tre famiglie e circa duecentocinquanta ^ i ministri di Enfield Chiesa congregazionale, riuscendo il sig. Nathaniel Collins,sono state,-Peter Reynolds, nov. 1725-1768 ; Elam Potter, 17C9-1774 ; Neemia Pnidden,nov. 1782-sett. 1815 ; Francesco L. Robbins, aprile, 1816-aprile, 1850; C. A. G. Brigham, Gen.1851-Feb. 1855 ; A. L. Bloodgood, 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-della-storia-della-contea-di-hartford-connecticut-1633-1884-la-famiglia-nokth-di-shakepvs-organizzato-a-enfield-circa-l-anno-1788-come-risultato-della-defectionin-la-chiesa-battista-questa-societa-ha-continuato-a-presenttime-esso-si-compone-di-tre-famiglie-e-circa-duecentocinquanta-i-ministri-di-enfield-chiesa-congregazionale-riuscendo-il-sig-nathaniel-collins-sono-state-peter-reynolds-nov-1725-1768-elam-potter-17c9-1774-neemia-pnidden-nov-1782-sett-1815-francesco-l-robbins-aprile-1816-aprile-1850-c-a-g-brigham-gen-1851-feb-1855-a-l-bloodgood-1855-image340254326.html
RM2ANFWT6–Il memoriale della storia della contea di Hartford, Connecticut, 1633-1884; . La famiglia NOKTH DI SHAKEPvS. organizzato a Enfield circa l'anno 1788, come risultato della defectionin la Chiesa battista. Questa società ha continuato a presenttime. Esso si compone di tre famiglie e circa duecentocinquanta ^ i ministri di Enfield Chiesa congregazionale, riuscendo il sig. Nathaniel Collins,sono state,-Peter Reynolds, nov. 1725-1768 ; Elam Potter, 17C9-1774 ; Neemia Pnidden,nov. 1782-sett. 1815 ; Francesco L. Robbins, aprile, 1816-aprile, 1850; C. A. G. Brigham, Gen.1851-Feb. 1855 ; A. L. Bloodgood, 1855
Esequie di Sua Altezza reale il duca di cambridge la processione a Kew Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esequie-di-sua-altezza-reale-il-duca-di-cambridge-la-processione-a-kew-24631650.html
RMBC21WP–Esequie di Sua Altezza reale il duca di cambridge la processione a Kew
JACQUES ARGYROPOULOS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacques-argyropoulos-56774668.html
RMD8A8JM–JACQUES ARGYROPOULOS
Raphael Morghen, Poesia, donna con corona di alloro, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Carlo dolci (Firenze 1616–1687 Firenze), 1827, incisione; quarto stato di cinque, Piatto: 12 11/16 × 8 15/16 in. (32,3 × 22,7 cm), foglio: 21 11/16 × 15 5/16 in. (55,1 × 38,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-morghen-poesia-donna-con-corona-di-alloro-raphael-morghen-napoli-1758-1833-firenze-intermediary-disegnatore-pietro-ermini-arezzo-1774-1850-arezzo-dopo-carlo-dolci-firenze-1616-1687-firenze-1827-incisione-quarto-stato-di-cinque-piatto-12-11-16-8-15-16-in-32-3-22-7-cm-foglio-21-11-16-15-5-16-in-55-1-38-9-cm-stampe-image344652788.html
RM2B0M844–Raphael Morghen, Poesia, donna con corona di alloro, Raphael Morghen (Napoli 1758–1833 Firenze), Intermediary disegnatore Pietro Ermini (Arezzo 1774–1850 Arezzo), Dopo Carlo dolci (Firenze 1616–1687 Firenze), 1827, incisione; quarto stato di cinque, Piatto: 12 11/16 × 8 15/16 in. (32,3 × 22,7 cm), foglio: 21 11/16 × 15 5/16 in. (55,1 × 38,9 cm), stampe
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Liverpool . Shaw's Brow, c. 1850 {da un TVater-Draiving a colori). ''.,Y:>./i^,/(/r y,//" S'Nicholas Chiesa <f^..fH..l,.-".;. [Da Enfield la storia di Liverpool, 1774) digitalizzato da Microsoft®. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Farrer, William, 1861-1924, ed; Brownbill, J. , comune di ed. Londra [Constable] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-liverpool-shaws-brow-c-1850-da-un-tvater-draiving-a-colori-y-gt-i-r-y-s-nicholas-chiesa-lt-f-fh-l-da-enfield-la-storia-di-liverpool-1774-digitalizzato-da-microsoft-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-farrer-william-1861-1924-ed-brownbill-j-comune-di-ed-londra-constable-image216361995.html
RMPG03X3–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Liverpool . Shaw's Brow, c. 1850 {da un TVater-Draiving a colori). ''.,Y:>./i^,/(/r y,//" S'Nicholas Chiesa <f^..fH..l,.-".;. [Da Enfield la storia di Liverpool, 1774) digitalizzato da Microsoft®. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Farrer, William, 1861-1924, ed; Brownbill, J. , comune di ed. Londra [Constable]
Lord Clive, General Maggiore Robert Clive 1725 - 1774,1st Barone Clive, comandante in capo dell India britannica a metà settecento, vintage illustrazione dal 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lord-clive-general-maggiore-robert-clive-1725-1774-1st-barone-clive-comandante-in-capo-dell-india-britannica-a-meta-settecento-vintage-illustrazione-dal-1850-image329790884.html
RM2A4F7HT–Lord Clive, General Maggiore Robert Clive 1725 - 1774,1st Barone Clive, comandante in capo dell India britannica a metà settecento, vintage illustrazione dal 1850
Membri della Facoltà di Medicina dell'Università di Edimburgo, Professor Robert Jameson (Storia Naturale) 1774 – 1854 , Dr William Pulteney Alison (Medicina Clinica e pratica della fisica) 1790 – 1859, Dr Thomas Stewart Traill (giurisprudenza medica) 1781 – 1862, Dr Sir James Young Simpson (Midwifery) 1811 – 1870, Professor James Miller (Chirurgia) 1812 – 1864, Dr John Hutton Balfour (Botany) 1808 – 1884, Dr John Hughes Bennett (Institute of Medicine and Physiology) 1812 – 1875, litografia vintage del 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membri-della-facolta-di-medicina-dell-universita-di-edimburgo-professor-robert-jameson-storia-naturale-1774-1854-dr-william-pulteney-alison-medicina-clinica-e-pratica-della-fisica-1790-1859-dr-thomas-stewart-traill-giurisprudenza-medica-1781-1862-dr-sir-james-young-simpson-midwifery-1811-1870-professor-james-miller-chirurgia-1812-1864-dr-john-hutton-balfour-botany-1808-1884-dr-john-hughes-bennett-institute-of-medicine-and-physiology-1812-1875-litografia-vintage-del-1850-image544029605.html
RM2PH2K8N–Membri della Facoltà di Medicina dell'Università di Edimburgo, Professor Robert Jameson (Storia Naturale) 1774 – 1854 , Dr William Pulteney Alison (Medicina Clinica e pratica della fisica) 1790 – 1859, Dr Thomas Stewart Traill (giurisprudenza medica) 1781 – 1862, Dr Sir James Young Simpson (Midwifery) 1811 – 1870, Professor James Miller (Chirurgia) 1812 – 1864, Dr John Hutton Balfour (Botany) 1808 – 1884, Dr John Hughes Bennett (Institute of Medicine and Physiology) 1812 – 1875, litografia vintage del 1850
Thomas Gainsborough (1727-88) - Principe Adolfo, successivamente Duca di Cambridge (1774-1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-gainsborough-1727-88-principe-adolfo-successivamente-duca-di-cambridge-1774-1850-image478797726.html
RM2JPY3AP–Thomas Gainsborough (1727-88) - Principe Adolfo, successivamente Duca di Cambridge (1774-1850)
Servizio da tè (Sugar Bowl), 1807. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-da-te-sugar-bowl-1807-image330123622.html
RM2A52C1A–Servizio da tè (Sugar Bowl), 1807.
Montevideo (Uruguay). Vista da nord-est su Plaza Independencia. Anteriore: Fotografo con macchina fotografica a piastre. Medio: Monumento a José Artigas: Artigas, José Gervasio, combattente dell'indipendenza uruguayana. 6/19/1774 Montevideo - 9/23/1850 Asunsión (in esilio). Retro: Alto edificio di appartamenti. Bianco e nero. Foto, 1997. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montevideo-uruguay-vista-da-nord-est-su-plaza-independencia-anteriore-fotografo-con-macchina-fotografica-a-piastre-medio-monumento-a-jose-artigas-artigas-jose-gervasio-combattente-dell-indipendenza-uruguayana-6-19-1774-montevideo-9-23-1850-asunsion-in-esilio-retro-alto-edificio-di-appartamenti-bianco-e-nero-foto-1997-image550678283.html
RM2PYWFNF–Montevideo (Uruguay). Vista da nord-est su Plaza Independencia. Anteriore: Fotografo con macchina fotografica a piastre. Medio: Monumento a José Artigas: Artigas, José Gervasio, combattente dell'indipendenza uruguayana. 6/19/1774 Montevideo - 9/23/1850 Asunsión (in esilio). Retro: Alto edificio di appartamenti. Bianco e nero. Foto, 1997.
Johann Heinrich Jung gen. Stilling, 1801, aquatint, colorato, immagine: 9,5 cm diametro |, foglia: 15,2 x 12,5 cm, U. l., firmata e datata: M. Wochre, delin., 1801, ., u, ., r., designata: F. Hegi sc ., u, ., M .: Joh: Heinrich Jung, anche chiamato, Stilling., Marquard Fidel Dominikus Wochre, Zeichner, Mimmenhausen 1760–1830 Basilea, Franz Hegi, Stecher, Losanna 1774–1850 Zürich, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-heinrich-jung-gen-stilling-1801-aquatint-colorato-immagine-9-5-cm-diametro-foglia-15-2-x-12-5-cm-u-l-firmata-e-datata-m-wochre-delin-1801-u-r-designata-f-hegi-sc-u-m-joh-heinrich-jung-anche-chiamato-stilling-marquard-fidel-dominikus-wochre-zeichner-mimmenhausen-1760-1830-basilea-franz-hegi-stecher-losanna-1774-1850-zurich-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-i-movemen-image349805113.html
RF2B92YYN–Johann Heinrich Jung gen. Stilling, 1801, aquatint, colorato, immagine: 9,5 cm diametro |, foglia: 15,2 x 12,5 cm, U. l., firmata e datata: M. Wochre, delin., 1801, ., u, ., r., designata: F. Hegi sc ., u, ., M .: Joh: Heinrich Jung, anche chiamato, Stilling., Marquard Fidel Dominikus Wochre, Zeichner, Mimmenhausen 1760–1830 Basilea, Franz Hegi, Stecher, Losanna 1774–1850 Zürich, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, i movemen
. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 381 Senfft Ludwig von Pilsach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-senfft-ludwig-von-pilsach-1774-1853-diplomatico-osterreichischer-gesandter-in-munchen-1850-zeitgenossicher-litograph-381-senfft-ludwig-von-pilsach-image187839154.html
RMMWGPN6–. Deutsch: Senfft Ludwig von Pilsach (1774-1853), diplomatico, österreichischer Gesandter in München . 1850. zeitgenössicher Litograph 381 Senfft Ludwig von Pilsach
. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 514 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-olio-su-tela-76-x-63-5-cm-circa-1850-circa-1850-la-british-school-di-1850s-514-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-dalla-scuola-britannica-di-1850s-image188127094.html
RMMX1X0P–. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 514 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s
Il Liverpoolmail vicino a Saint Albans da Havell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-liverpoolmail-vicino-a-saint-albans-da-havell-49916255.html
RMCW5TKB–Il Liverpoolmail vicino a Saint Albans da Havell
Medaglia commemorativa della morte di George Washington (“Medaglia Westwood”). Incisore: John Westwood, britannico, 1774–1850 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-commemorativa-della-morte-di-george-washington-medaglia-westwood-incisore-john-westwood-britannico-1774-1850-oggetto-george-washington-americano-1732-1799-ll-d-1781-image463215658.html
RM2HWH88A–Medaglia commemorativa della morte di George Washington (“Medaglia Westwood”). Incisore: John Westwood, britannico, 1774–1850 oggetto: George Washington, americano, 1732–1799, LL.D. 1781
PETER ADOLPH GROTJAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peter-adolph-grotjan-56778589.html
RMD8ADJN–PETER ADOLPH GROTJAN
Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), il Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850). Il bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie di sinistra della miniatura per il museo. Busto di profilo a sinistra, seduto in una sedia. Parte del ritratto portrait collection, Frederik Willem Graaf van Limburg Stirum, Pierre Joseph Gauthier, Francia, 1810 - 1815, carta Acquerello (vernice), LEGNO (materiale vegetale), metallo, vetro, d 7 cm h 15.4 cm × W 12,8 cm × d 0,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-frederik-willem-van-limburg-stirum-1774-1850-il-ritratto-di-frederik-willem-van-limburg-stirum-1774-1850-il-bisnonno-di-a-c-a-j-clifford-la-cui-moglie-di-sinistra-della-miniatura-per-il-museo-busto-di-profilo-a-sinistra-seduto-in-una-sedia-parte-del-ritratto-portrait-collection-frederik-willem-graaf-van-limburg-stirum-pierre-joseph-gauthier-francia-1810-1815-carta-acquerello-vernice-legno-materiale-vegetale-metallo-vetro-d-7-cm-h-15-4-cm-w-12-8-cm-d-0-7-cm-image261411308.html
RMW588P4–Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850), il Ritratto di Frederik Willem van Limburg Stirum (1774-1850). Il bisnonno di A.C.A.J. Clifford, la cui moglie di sinistra della miniatura per il museo. Busto di profilo a sinistra, seduto in una sedia. Parte del ritratto portrait collection, Frederik Willem Graaf van Limburg Stirum, Pierre Joseph Gauthier, Francia, 1810 - 1815, carta Acquerello (vernice), LEGNO (materiale vegetale), metallo, vetro, d 7 cm h 15.4 cm × W 12,8 cm × d 0,7 cm
Prin. Adolphus Frederick Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prin-adolphus-frederick-56724392.html
RMD880F4–Prin. Adolphus Frederick
. Deutsche escursioni-mollusken-fauna. Molluschi. 196 A4. Xey^ophila striata, Müller, Helix striata, Müller, Verm. bist. II. 1774. p. 38 No. 238. - Thomae, Kreglinger. - - A. Schmidt, Zeitscbr. für Malak. VII. 1850 p. 10 t. 1 flg. 13. - Costitlata, Ziegler, in C. Pfeiffer. Naturgesch. III. p. 32 t. 6 flg. 21. 22. - Seckendorf, cellula di Leydig. - Intersecta, Pfeiffer, lun. III. p. 134. No. 689. - Chemnitz, ed. 2. p. 246 t. 113 flg. 22-25. - Candidula, var. Rossm. Icona. flg. 353. - Costulata, Kobelt, Nassau p. 119. t. flg. 35. - Slavik Böhmen p. 99 t. 2. fig. 5-6. Anatomie: A. Schmidt, Stylom. p. 27 t. 6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsche-escursioni-mollusken-fauna-molluschi-196-a4-xey-ophila-striata-muller-helix-striata-muller-verm-bist-ii-1774-p-38-no-238-thomae-kreglinger-a-schmidt-zeitscbr-fur-malak-vii-1850-p-10-t-1-flg-13-costitlata-ziegler-in-c-pfeiffer-naturgesch-iii-p-32-t-6-flg-21-22-seckendorf-cellula-di-leydig-intersecta-pfeiffer-lun-iii-p-134-no-689-chemnitz-ed-2-p-246-t-113-flg-22-25-candidula-var-rossm-icona-flg-353-costulata-kobelt-nassau-p-119-t-flg-35-slavik-bohmen-p-99-t-2-fig-5-6-anatomie-a-schmidt-stylom-p-27-t-6-image215960966.html
RMPF9TBJ–. Deutsche escursioni-mollusken-fauna. Molluschi. 196 A4. Xey^ophila striata, Müller, Helix striata, Müller, Verm. bist. II. 1774. p. 38 No. 238. - Thomae, Kreglinger. - - A. Schmidt, Zeitscbr. für Malak. VII. 1850 p. 10 t. 1 flg. 13. - Costitlata, Ziegler, in C. Pfeiffer. Naturgesch. III. p. 32 t. 6 flg. 21. 22. - Seckendorf, cellula di Leydig. - Intersecta, Pfeiffer, lun. III. p. 134. No. 689. - Chemnitz, ed. 2. p. 246 t. 113 flg. 22-25. - Candidula, var. Rossm. Icona. flg. 353. - Costulata, Kobelt, Nassau p. 119. t. flg. 35. - Slavik Böhmen p. 99 t. 2. fig. 5-6. Anatomie: A. Schmidt, Stylom. p. 27 t. 6
PETER ADOLPH GROTJAN tedesco - mercante americano, che ha scritto un resoconto dei suoi 1805 viaggi mercantili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-adolph-grotjan-tedesco-mercante-americano-che-ha-scritto-un-resoconto-dei-suoi-1805-viaggi-mercantili-image504887474.html
RM2M9BH3E–PETER ADOLPH GROTJAN tedesco - mercante americano, che ha scritto un resoconto dei suoi 1805 viaggi mercantili.
GEORGE WILLIAM FREDERICK Charles, secondo duca di Cambridge. Cugino della Regina Vittoria e il padre della principessa Maria di Cambridge la cui figlia, Principessa può di Teck, sposato Re George V. DATA: 1819 - 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-william-frederick-charles-secondo-duca-di-cambridge-cugino-della-regina-vittoria-e-il-padre-della-principessa-maria-di-cambridge-la-cui-figlia-principessa-puo-di-teck-sposato-re-george-v-data-1819-1904-105347705.html
RMG3B021–GEORGE WILLIAM FREDERICK Charles, secondo duca di Cambridge. Cugino della Regina Vittoria e il padre della principessa Maria di Cambridge la cui figlia, Principessa può di Teck, sposato Re George V. DATA: 1819 - 1904
Servizio da tè (Creamer), 1807. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-da-te-creamer-1807-image330123658.html
RM2A52C2J–Servizio da tè (Creamer), 1807.
Cambridge Adolphus Ger Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cambridge-adolphus-ger-image6079989.html
RMA31HK6–Cambridge Adolphus Ger
Vista dell'Isola di San Michele a Venezia Italia, attribuita a Giacomo Guardi, 1774 - 1835. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-isola-di-san-michele-a-venezia-italia-attribuita-a-giacomo-guardi-1774-1835-reinventato-image230465511.html
RFRAXH33–Vista dell'Isola di San Michele a Venezia Italia, attribuita a Giacomo Guardi, 1774 - 1835. Reinventato
. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 448 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-olio-su-tela-76-x-63-5-cm-circa-1850-circa-1850-la-british-school-di-1850s-448-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-dalla-scuola-britannica-di-1850s-image188836444.html
RMMY66PM–. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 448 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s
Un primo tasso di operaio di Melton da Alken Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-primo-tasso-di-operaio-di-melton-da-alken-49916249.html
RMCW5TK5–Un primo tasso di operaio di Melton da Alken
Medaglia d'oro del Giubileo di Giorgio III. Oggetto: George III, re di Gran Bretagna, britannico, 1738–1820, regnò 1760–1820Engraver: John Westwood, britannico, 1774–1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-d-oro-del-giubileo-di-giorgio-iii-oggetto-george-iii-re-di-gran-bretagna-britannico-1738-1820-regno-1760-1820engraver-john-westwood-britannico-1774-1850-image463230721.html
RM2HWHYE9–Medaglia d'oro del Giubileo di Giorgio III. Oggetto: George III, re di Gran Bretagna, britannico, 1738–1820, regnò 1760–1820Engraver: John Westwood, britannico, 1774–1850
. Storia del repubblicanesimo dell'Illinois, abbracciando una storia del partito repubblicano nello stato al momento attuale ... con biografie dei suoi fondatori e sostenitori ... anche una dichiarazione cronologica di importanti eventi politici dal 1774. 13, 1850, nella contea della sua residenza. È disceso da una famiglia pionieristica, suo nonno essendo uno dei primi coloni dell'Illinois meridionale. Hisfather, John D. Rose, sposò Sarah Sutherland. Il sig. Rose è diventato un commerciante portato avanti questo commercio per un certo numero di anni, sostenendo la sua inconforto della famiglia. Nel rintracciare la geneologia di questa famiglia esso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-repubblicanesimo-dell-illinois-abbracciando-una-storia-del-partito-repubblicano-nello-stato-al-momento-attuale-con-biografie-dei-suoi-fondatori-e-sostenitori-anche-una-dichiarazione-cronologica-di-importanti-eventi-politici-dal-1774-13-1850-nella-contea-della-sua-residenza-e-disceso-da-una-famiglia-pionieristica-suo-nonno-essendo-uno-dei-primi-coloni-dell-illinois-meridionale-hisfather-john-d-rose-sposo-sarah-sutherland-il-sig-rose-e-diventato-un-commerciante-portato-avanti-questo-commercio-per-un-certo-numero-di-anni-sostenendo-la-sua-inconforto-della-famiglia-nel-rintracciare-la-geneologia-di-questa-famiglia-esso-image370601083.html
RM2CEX9CY–. Storia del repubblicanesimo dell'Illinois, abbracciando una storia del partito repubblicano nello stato al momento attuale ... con biografie dei suoi fondatori e sostenitori ... anche una dichiarazione cronologica di importanti eventi politici dal 1774. 13, 1850, nella contea della sua residenza. È disceso da una famiglia pionieristica, suo nonno essendo uno dei primi coloni dell'Illinois meridionale. Hisfather, John D. Rose, sposò Sarah Sutherland. Il sig. Rose è diventato un commerciante portato avanti questo commercio per un certo numero di anni, sostenendo la sua inconforto della famiglia. Nel rintracciare la geneologia di questa famiglia esso
Servizio tè, c.. 1790-1810. Anne Bateman (inglese, 1748-1813), Peter Bateman (inglese, 1740-1825), William (i) Bateman (inglese, 1774-1850). Argento su rame; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-te-c-1790-1810-anne-bateman-inglese-1748-1813-peter-bateman-inglese-1740-1825-william-i-bateman-inglese-1774-1850-argento-su-rame-image448149378.html
RM2H12Y2X–Servizio tè, c.. 1790-1810. Anne Bateman (inglese, 1748-1813), Peter Bateman (inglese, 1740-1825), William (i) Bateman (inglese, 1774-1850). Argento su rame;
A Trip to Melton Mowbray, Henry Aiken, British, 1774-1850, Etching, aquatint su carta straccia, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-trip-to-melton-mowbray-henry-aiken-british-1774-1850-etching-aquatint-su-carta-straccia-1822-3-1-16-x-21-3-4-pollici-7-8-x-55-2-cm-image454276717.html
RM2HB22GD–A Trip to Melton Mowbray, Henry Aiken, British, 1774-1850, Etching, aquatint su carta straccia, 1822, 3 1/16 x 21 3/4 pollici, 7,8 x 55,2 cm
Leone morente (il Leone di Lucerna) mentre viene eseguito, Franz Hegi, 1774-1850, non prima del 1820, Graphic Art, Litografia, Lucerna non aveva i mezzi per pagare Thorvaldsen per aver intagliato il monumento ai 800 mercenari svizzeri caduti nelle Tuileries a Parigi nel 1792. D'altra parte, chiesero a Thorvaldsen di modellare il modello in gesso per il monumento, dopo di che un altro artista doveva svolgere il compito effettivo di scolpirlo. Carta, colore, inchiostro stampante, litografia, stampante, altezza (dimensione piastra) 200 mm, altezza (formato carta) 265 mm, larghezza (dimensione piastra) 190 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-morente-il-leone-di-lucerna-mentre-viene-eseguito-franz-hegi-1774-1850-non-prima-del-1820-graphic-art-litografia-lucerna-non-aveva-i-mezzi-per-pagare-thorvaldsen-per-aver-intagliato-il-monumento-ai-800-mercenari-svizzeri-caduti-nelle-tuileries-a-parigi-nel-1792-d-altra-parte-chiesero-a-thorvaldsen-di-modellare-il-modello-in-gesso-per-il-monumento-dopo-di-che-un-altro-artista-doveva-svolgere-il-compito-effettivo-di-scolpirlo-carta-colore-inchiostro-stampante-litografia-stampante-altezza-dimensione-piastra-200-mm-altezza-formato-carta-265-mm-larghezza-dimensione-piastra-190-mm-image573194299.html
RM2T8F74Y–Leone morente (il Leone di Lucerna) mentre viene eseguito, Franz Hegi, 1774-1850, non prima del 1820, Graphic Art, Litografia, Lucerna non aveva i mezzi per pagare Thorvaldsen per aver intagliato il monumento ai 800 mercenari svizzeri caduti nelle Tuileries a Parigi nel 1792. D'altra parte, chiesero a Thorvaldsen di modellare il modello in gesso per il monumento, dopo di che un altro artista doveva svolgere il compito effettivo di scolpirlo. Carta, colore, inchiostro stampante, litografia, stampante, altezza (dimensione piastra) 200 mm, altezza (formato carta) 265 mm, larghezza (dimensione piastra) 190 mm
Ritratto di Jean Baptiste Biot (1774-1862). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jean-baptiste-biot-1774-1862-collezione-privata-image374813431.html
RM2CNP69Y–Ritratto di Jean Baptiste Biot (1774-1862). Collezione privata.
. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 513 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-olio-su-tela-76-x-63-5-cm-circa-1850-circa-1850-la-british-school-di-1850s-513-contrammiraglio-john-pasco-1774-1853-dalla-scuola-britannica-di-1850s-image187568373.html
RMMW4DAD–. Inglese: il Contrammiraglio John Pasco (1774-1853) olio su tela 76 x 63,5 cm circa 1850 . circa 1850. La British school di 1850s 513 Contrammiraglio John Pasco (1774-1853), dalla scuola britannica di 1850s
N/A. Nederlands: Portret van Constantia Ernestine Theodora Staring (1819-1893), dochter van Johanna Andrea Charlotte van der Muelen (1774-1843) en Anthony Christiaan Winand Staring (1767-1840) . circa 1850. Unknown 34 20150522 Constantia Ernestine Theodora Staring (1819-1893) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-portret-van-constantia-ernestine-theodora-staring-1819-1893-dochter-van-johanna-andrea-charlotte-van-der-muelen-1774-1843-en-anthony-christiaan-winand-staring-1767-1840-circa-1850-unknown-34-20150522-constantia-ernestine-theodora-staring-1819-1893-image210016368.html
RMP5K20G–N/A. Nederlands: Portret van Constantia Ernestine Theodora Staring (1819-1893), dochter van Johanna Andrea Charlotte van der Muelen (1774-1843) en Anthony Christiaan Winand Staring (1767-1840) . circa 1850. Unknown 34 20150522 Constantia Ernestine Theodora Staring (1819-1893)
Prendendo il piombo da Alken Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prendendo-il-piombo-da-alken-49916246.html
RMCW5TK2–Prendendo il piombo da Alken
. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Liverpool . Shaw's Brow, c. 1850 {da un TVater-Draiving a colori). ''.,Y:>./i^,/(/r y,//" S'Nicholas Chiesa <f^..fH..l,.-".;. [Da Enfield la storia di Liverpool, 1774) digitalizzato da Microsoft®. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Farrer, William, 1861-1924, ed; Brownbill, J. , comune di ed. Londra [Constable] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-victoria-della-contea-di-lancaster-storia-naturale-liverpool-shaws-brow-c-1850-da-un-tvater-draiving-a-colori-y-gt-i-r-y-s-nicholas-chiesa-lt-f-fh-l-da-enfield-la-storia-di-liverpool-1774-digitalizzato-da-microsoft-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-farrer-william-1861-1924-ed-brownbill-j-comune-di-ed-londra-constable-image232054935.html
RMRDF0C7–. La storia di Victoria della contea di Lancaster;. Storia naturale. Liverpool . Shaw's Brow, c. 1850 {da un TVater-Draiving a colori). ''.,Y:>./i^,/(/r y,//" S'Nicholas Chiesa <f^..fH..l,.-".;. [Da Enfield la storia di Liverpool, 1774) digitalizzato da Microsoft®. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Farrer, William, 1861-1924, ed; Brownbill, J. , comune di ed. Londra [Constable]
Un viaggio a Melton Mowbray Henry Aiken (britannico, 1774-1850). , 1822. Acquaforte, acquatinta su carta di wove, 3 1/16 x 21 3/4 poll. (7,8 x 55,2 cm). Arte europea 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-viaggio-a-melton-mowbray-henry-aiken-britannico-1774-1850-1822-acquaforte-acquatinta-su-carta-di-wove-3-1-16-x-21-3-4-poll-7-8-x-55-2-cm-arte-europea-1822-image504726071.html
RM2M94773–Un viaggio a Melton Mowbray Henry Aiken (britannico, 1774-1850). , 1822. Acquaforte, acquatinta su carta di wove, 3 1/16 x 21 3/4 poll. (7,8 x 55,2 cm). Arte europea 1822
Leone morente (il Leone di Lucerna), Franz Hegi, 1774-1850, non prima del 1821, grafica, fotoincisione, carta, colore, inchiostro per stampante, Fotocalcografia, Printet, altezza (dimensione vista) 350 mm, altezza (dimensione piastra) 340 mm, altezza (passepartout) 500 mm, altezza (formato carta) 420 mm, larghezza (dimensione piastra) 435 mm, larghezza (passepartout) 650 mm, larghezza (formato carta) 510 mm, larghezza (dimensione vista) 440 mm, I.. Meyer, F. Hegi del, F. Hegi sc., Vue du Monument érigé à Lucerne à la mémoire, des SUISSES DD X AOUST 1792, Graphic Design, European Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-morente-il-leone-di-lucerna-franz-hegi-1774-1850-non-prima-del-1821-grafica-fotoincisione-carta-colore-inchiostro-per-stampante-fotocalcografia-printet-altezza-dimensione-vista-350-mm-altezza-dimensione-piastra-340-mm-altezza-passepartout-500-mm-altezza-formato-carta-420-mm-larghezza-dimensione-piastra-435-mm-larghezza-passepartout-650-mm-larghezza-formato-carta-510-mm-larghezza-dimensione-vista-440-mm-i-meyer-f-hegi-del-f-hegi-sc-vue-du-monument-erige-a-lucerne-a-la-memoire-des-suisses-dd-x-aoust-1792-graphic-design-european-image573194811.html
RM2T8F7R7–Leone morente (il Leone di Lucerna), Franz Hegi, 1774-1850, non prima del 1821, grafica, fotoincisione, carta, colore, inchiostro per stampante, Fotocalcografia, Printet, altezza (dimensione vista) 350 mm, altezza (dimensione piastra) 340 mm, altezza (passepartout) 500 mm, altezza (formato carta) 420 mm, larghezza (dimensione piastra) 435 mm, larghezza (passepartout) 650 mm, larghezza (formato carta) 510 mm, larghezza (dimensione vista) 440 mm, I.. Meyer, F. Hegi del, F. Hegi sc., Vue du Monument érigé à Lucerne à la mémoire, des SUISSES DD X AOUST 1792, Graphic Design, European
Servizio da tè (teiera), 1801. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-da-te-teiera-1801-image330123752.html
RM2A52C60–Servizio da tè (teiera), 1801.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.