Ritratto di noi Chiesa Episcopale Vescovo Philander Chase 1775-1832 (Vescovo di Ohio & educatore, e pioniere degli Stati Uniti western frontiere di Ohio e Illinois). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-noi-chiesa-episcopale-vescovo-philander-chase-1775-1832-vescovo-di-ohio-educatore-e-pioniere-degli-stati-uniti-western-frontiere-di-ohio-e-illinois-177401883.html
RMM8H9WF–Ritratto di noi Chiesa Episcopale Vescovo Philander Chase 1775-1832 (Vescovo di Ohio & educatore, e pioniere degli Stati Uniti western frontiere di Ohio e Illinois).
Perseguimento del francese attraverso Lipsia, 1813, John Augustus Atkinson (Inglese, 1775-1832), pubblicata da Robert Bowyer (Inglese, 1758-1834), Inghilterra, colorate a mano la puntasecca su carta, 222 × 320 mm (nell'immagine), 331 × 457 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perseguimento-del-francese-attraverso-lipsia-1813-john-augustus-atkinson-inglese-1775-1832-pubblicata-da-robert-bowyer-inglese-1758-1834-inghilterra-colorate-a-mano-la-puntasecca-su-carta-222-320-mm-nell-immagine-331-457-mm-foglio-image328637894.html
RM2A2JMYJ–Perseguimento del francese attraverso Lipsia, 1813, John Augustus Atkinson (Inglese, 1775-1832), pubblicata da Robert Bowyer (Inglese, 1758-1834), Inghilterra, colorate a mano la puntasecca su carta, 222 × 320 mm (nell'immagine), 331 × 457 mm (foglio
Arte ispirata da Battaglia di Lexington, 19 aprile 1775, 1832, etching, colore a mano, immagine: 11 3/8 x 17 15/16 pollici (28,9 x 45,6 cm), stampe, disegnate e incise da John Baker (americano, attivo 1830–40, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-battaglia-di-lexington-19-aprile-1775-1832-etching-colore-a-mano-immagine-11-3-8-x-17-15-16-pollici-28-9-x-45-6-cm-stampe-disegnate-e-incise-da-john-baker-americano-attivo-1830-40-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986625.html
RF2HW6T4H–Arte ispirata da Battaglia di Lexington, 19 aprile 1775, 1832, etching, colore a mano, immagine: 11 3/8 x 17 15/16 pollici (28,9 x 45,6 cm), stampe, disegnate e incise da John Baker (americano, attivo 1830–40, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Camille Borghèse (1775-1832). quarto trimestre del XVIII secolo. Portrait du principe Camillo Borghese (Bernardino Nocchi, 1799) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-camille-borghese-1775-1832-quarto-trimestre-del-xviii-secolo-portrait-du-principe-camillo-borghese-bernardino-nocchi-1799-image184935883.html
RMMMTFGY–Ritratto di Camille Borghèse (1775-1832). quarto trimestre del XVIII secolo. Portrait du principe Camillo Borghese (Bernardino Nocchi, 1799)
Arte ispirata dalla spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775–1832), 1809–13, Parigi, francese, Parigi, Argento-dorato, acciaio, pelle, madreperla, L. con scabbard 27 poll. (68,6 cm); L. senza scabbard da 25 7/16" (64,6 cm); L. della lama da 19 3/4" (50,2 cm); W. 4 5/8" (11,7 cm); WT, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-1809-13-parigi-francese-parigi-argento-dorato-acciaio-pelle-madreperla-l-con-scabbard-27-poll-68-6-cm-l-senza-scabbard-da-25-7-16-64-6-cm-l-della-lama-da-19-3-4-50-2-cm-w-4-5-8-11-7-cm-wt-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463048657.html
RF2HW9K81–Arte ispirata dalla spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775–1832), 1809–13, Parigi, francese, Parigi, Argento-dorato, acciaio, pelle, madreperla, L. con scabbard 27 poll. (68,6 cm); L. senza scabbard da 25 7/16" (64,6 cm); L. della lama da 19 3/4" (50,2 cm); W. 4 5/8" (11,7 cm); WT, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Camillo Borghese, principe di Sulmona, Duca e principe di Guastalla (1775-1832). Artista: Gérard, François Pascal Simon (1770-1837) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camillo-borghese-principe-di-sulmona-duca-e-principe-di-guastalla-1775-1832-artista-gerard-francois-pascal-simon-1770-1837-74096396.html
RME8FAKT–Camillo Borghese, principe di Sulmona, Duca e principe di Guastalla (1775-1832). Artista: Gérard, François Pascal Simon (1770-1837)
Manuel Garcia nel ruolo del titolo di Wolfgang Amadeus Mozart 's 'Dsu Giovanni" 1775-1832. Garcia effettuato il ruolo nei primi 1820s (includendo una prestazione in N.Y., Parco teatro il 23 maggio 1826 a Da Ponte la presenza). Mozart: Il compositore austriaco, 1756-1791. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manuel-garcia-nel-ruolo-del-titolo-di-wolfgang-amadeus-mozart-s-dsu-giovanni-1775-1832-garcia-effettuato-il-ruolo-nei-primi-1820s-includendo-una-prestazione-in-n-y-parco-teatro-il-23-maggio-1826-a-da-ponte-la-presenza-mozart-il-compositore-austriaco-1756-1791-image155406685.html
RMK0RAPN–Manuel Garcia nel ruolo del titolo di Wolfgang Amadeus Mozart 's 'Dsu Giovanni" 1775-1832. Garcia effettuato il ruolo nei primi 1820s (includendo una prestazione in N.Y., Parco teatro il 23 maggio 1826 a Da Ponte la presenza). Mozart: Il compositore austriaco, 1756-1791.
Benjamin Yoe (1775 1832) e Benjamin Franklin Yoe (1804 1883) da Joshua Johnson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-yoe-1775-1832-e-benjamin-franklin-yoe-1804-1883-da-joshua-johnson-162780499.html
RMKCR857–Benjamin Yoe (1775 1832) e Benjamin Franklin Yoe (1804 1883) da Joshua Johnson
RM2D94BHM–Julien Chapron (1775 - 1832) capitaine dans l'armée vendéenne.
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-026 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-026-172486759.html
RMM0HCHB–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-026
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-017-172486758.html
RMM0HCHA–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-017
Camillo Borghese, principe di Sulmona, Duca e principe di Guastalla (1775-1832). Museo: il Musée de l'Histoire de France, Château de Versailles. Autore: GERARD, François. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camillo-borghese-principe-di-sulmona-duca-e-principe-di-guastalla-1775-1832-museo-il-musee-de-l-histoire-de-france-chateau-de-versailles-autore-gerard-francois-image231511250.html
RMRCJ6XX–Camillo Borghese, principe di Sulmona, Duca e principe di Guastalla (1775-1832). Museo: il Musée de l'Histoire de France, Château de Versailles. Autore: GERARD, François.
Philibert Louis Debucourt. Il carnevale. 1775-1832. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-il-carnevale-1775-1832-la-francia-incisione-su-carta-image337964073.html
RM2AHRGHD–Philibert Louis Debucourt. Il carnevale. 1775-1832. La Francia. Incisione su carta
Via dell'architetto Rossi (ex. Via Teatralnaya). 1827-1832. Il maestro degli edifici urbani Rossi raggiunge il nuovo livello di eccezionale potenza e semplicità. Il posizionamento rigoroso delle doppie colonne toscane si adatta bene agli ampi archi, che conducono un potenziale visitatore attraverso la strada creata da 2 edificio parallelo alle facciate posteriori del teatro. Contando su una prospettiva laterale, Rossi rimuove le colonne laterali e le inserisce all'interno del muro. Rossi K.I. 1775-1849. Leningrad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-dell-architetto-rossi-ex-via-teatralnaya-1827-1832-il-maestro-degli-edifici-urbani-rossi-raggiunge-il-nuovo-livello-di-eccezionale-potenza-e-semplicita-il-posizionamento-rigoroso-delle-doppie-colonne-toscane-si-adatta-bene-agli-ampi-archi-che-conducono-un-potenziale-visitatore-attraverso-la-strada-creata-da-2-edificio-parallelo-alle-facciate-posteriori-del-teatro-contando-su-una-prospettiva-laterale-rossi-rimuove-le-colonne-laterali-e-le-inserisce-all-interno-del-muro-rossi-k-i-1775-1849-leningrad-13-10-image481944253.html
RM2K02CPN–Via dell'architetto Rossi (ex. Via Teatralnaya). 1827-1832. Il maestro degli edifici urbani Rossi raggiunge il nuovo livello di eccezionale potenza e semplicità. Il posizionamento rigoroso delle doppie colonne toscane si adatta bene agli ampi archi, che conducono un potenziale visitatore attraverso la strada creata da 2 edificio parallelo alle facciate posteriori del teatro. Contando su una prospettiva laterale, Rossi rimuove le colonne laterali e le inserisce all'interno del muro. Rossi K.I. 1775-1849. Leningrad
Portret van Francesco De marchi, Giuseppe Rosaspina, 1775 - 1832, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-francesco-de-marchi-giuseppe-rosaspina-1775-1832-inciso-d-epoca-image570295056.html
RF2T3R54G–Portret van Francesco De marchi, Giuseppe Rosaspina, 1775 - 1832, inciso d'epoca.
Louis Philibert Debucourt (incisore) cavalli nel prato. Aquatinta, incisione 1775-1832 , 1775/1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-philibert-debucourt-incisore-cavalli-nel-prato-aquatinta-incisione-1775-1832-1775-1832-image572946895.html
Charles Kemble di H. P. Briggs 1832 - Garrick Club di Londra.. Charles Kemble (25 novembre 1775 - 12 novembre 1854) era un attore britannico, il figlio più giovane di Roger Kemble.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-kemble-di-h-p-briggs-1832-garrick-club-di-londra-charles-kemble-25-novembre-1775-12-novembre-1854-era-un-attore-britannico-il-figlio-piu-giovane-di-roger-kemble-image268858346.html
RMWHBFFP–Charles Kemble di H. P. Briggs 1832 - Garrick Club di Londra.. Charles Kemble (25 novembre 1775 - 12 novembre 1854) era un attore britannico, il figlio più giovane di Roger Kemble..
LA FAMILLE IMPERIALE - Napoléon Bonaparte et sa famille - Napoleone Ier (1769-1815) - Josephine (Marie Josephe Rose Tascher de la Pagerie dite Josephine de Beauharnais (1763-1814) - Marie Louise d'Autriche (1791-1847) - Napoleone II, duc de Reichstadt (Napoleone Francesco Carlo Giuseppe Bonaparte, 1811-1832) - Laetia Bonaparte (Letizia Maria Ramolino) (1750-1836) - Eugene Rose de Beauharnais dit le Prince Eugene (1781-1824) - Reine Hortense de Beauharnais (1783-1837) - Joseph Bonaparte (1768-1844) - Lucien Bonaparte (1775-1840) - Jerome Bonaparte (1784-1860) - Louis Bonaparte (1778-1846) - Prin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famille-imperiale-napoleon-bonaparte-et-sa-famille-napoleone-ier-1769-1815-josephine-marie-josephe-rose-tascher-de-la-pagerie-dite-josephine-de-beauharnais-1763-1814-marie-louise-d-autriche-1791-1847-napoleone-ii-duc-de-reichstadt-napoleone-francesco-carlo-giuseppe-bonaparte-1811-1832-laetia-bonaparte-letizia-maria-ramolino-1750-1836-eugene-rose-de-beauharnais-dit-le-prince-eugene-1781-1824-reine-hortense-de-beauharnais-1783-1837-joseph-bonaparte-1768-1844-lucien-bonaparte-1775-1840-jerome-bonaparte-1784-1860-louis-bonaparte-1778-1846-prin-image526673429.html
RM2NGT199–LA FAMILLE IMPERIALE - Napoléon Bonaparte et sa famille - Napoleone Ier (1769-1815) - Josephine (Marie Josephe Rose Tascher de la Pagerie dite Josephine de Beauharnais (1763-1814) - Marie Louise d'Autriche (1791-1847) - Napoleone II, duc de Reichstadt (Napoleone Francesco Carlo Giuseppe Bonaparte, 1811-1832) - Laetia Bonaparte (Letizia Maria Ramolino) (1750-1836) - Eugene Rose de Beauharnais dit le Prince Eugene (1781-1824) - Reine Hortense de Beauharnais (1783-1837) - Joseph Bonaparte (1768-1844) - Lucien Bonaparte (1775-1840) - Jerome Bonaparte (1784-1860) - Louis Bonaparte (1778-1846) - Prin
Arte ispirata da ladle, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, argento, 14 3/16 x 3 5/8 pollici (36 x 9,2 cm); 5 once 6 dwt. (165,4 g), Silver, Richard Humphreys (1750–1832, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ladle-1775-1800-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-americano-argento-14-3-16-x-3-5-8-pollici-36-x-9-2-cm-5-once-6-dwt-165-4-g-silver-richard-humphreys-1750-1832-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462885314.html
RF2HW26XA–Arte ispirata da ladle, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, argento, 14 3/16 x 3 5/8 pollici (36 x 9,2 cm); 5 once 6 dwt. (165,4 g), Silver, Richard Humphreys (1750–1832, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Votive con un ritratto di Bandô Mitsugorô III, un ex voto (EMA) contenente un ritratto di attore Bandô Mitsugorô III (1775-1832) nel ruolo di Sasaki Takatsuna nel gioco Koe kakete hikeya Takatsuna. In fondo è una informazione circa la fortunata e cattivi giorni dell'anno. Con una poesia: Takatsuna è come una brezza primaverile da Fukiya Street, causando una nebbia che raggiunge le montagne, attore (sul palco), piante, vegetazione (fiori, blossom, fioritura), Hiroshige (MI), Utagawa (menzionato in oggetto), Giappone, 1821, carta, colore xilografia, h 212 mm × W 184 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/votive-con-un-ritratto-di-bando-mitsugoro-iii-un-ex-voto-ema-contenente-un-ritratto-di-attore-bando-mitsugoro-iii-1775-1832-nel-ruolo-di-sasaki-takatsuna-nel-gioco-koe-kakete-hikeya-takatsuna-in-fondo-e-una-informazione-circa-la-fortunata-e-cattivi-giorni-dell-anno-con-una-poesia-takatsuna-e-come-una-brezza-primaverile-da-fukiya-street-causando-una-nebbia-che-raggiunge-le-montagne-attore-sul-palco-piante-vegetazione-fiori-blossom-fioritura-hiroshige-mi-utagawa-menzionato-in-oggetto-giappone-1821-carta-colore-xilografia-h-212-mm-w-184-mm-image261402743.html
RMW57WT7–Votive con un ritratto di Bandô Mitsugorô III, un ex voto (EMA) contenente un ritratto di attore Bandô Mitsugorô III (1775-1832) nel ruolo di Sasaki Takatsuna nel gioco Koe kakete hikeya Takatsuna. In fondo è una informazione circa la fortunata e cattivi giorni dell'anno. Con una poesia: Takatsuna è come una brezza primaverile da Fukiya Street, causando una nebbia che raggiunge le montagne, attore (sul palco), piante, vegetazione (fiori, blossom, fioritura), Hiroshige (MI), Utagawa (menzionato in oggetto), Giappone, 1821, carta, colore xilografia, h 212 mm × W 184 mm
Lord Cochrane, il lupo marino, 1775-1860 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lord-cochrane-il-lupo-marino-1775-1860-164512289.html
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832), François Pirmet, 1809-13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-francois-pirmet-1809-13-162556778.html
RMKCD2R6–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832), François Pirmet, 1809-13
Le coup de Vent, 1775-1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-coup-de-vent-1775-1832-image440342896.html
RM2GGB9T0–Le coup de Vent, 1775-1832.
Kenilworth Castle, Warwickshire, Thomas Jeavons, ca. 1800–1867, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione aperta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kenilworth-castle-warwickshire-thomas-jeavons-ca-1800-1867-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-incisione-aperta-image389631652.html
RM2DHW744–Kenilworth Castle, Warwickshire, Thomas Jeavons, ca. 1800–1867, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione aperta
Inseguimento dei francesi attraverso Lipsia, 1813, John Augustus Atkinson (inglese, 1775-1832), pubblicato da Robert Bowyer (inglese, 1758-1834), Inghilterra, acquatinta a mano su carta, 222 × 320 mm (immagine), 331 × 457 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inseguimento-dei-francesi-attraverso-lipsia-1813-john-augustus-atkinson-inglese-1775-1832-pubblicato-da-robert-bowyer-inglese-1758-1834-inghilterra-acquatinta-a-mano-su-carta-222-320-mm-immagine-331-457-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705560.html
RF2B8XD08–Inseguimento dei francesi attraverso Lipsia, 1813, John Augustus Atkinson (inglese, 1775-1832), pubblicato da Robert Bowyer (inglese, 1758-1834), Inghilterra, acquatinta a mano su carta, 222 × 320 mm (immagine), 331 × 457 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il primo mail pullman è apparso in più tardi del XVIII secolo per il trasporto di passeggeri e l'e-mail, in sostituzione del precedente post piloti su strade principali. Cocchieri portato lettere, pacchi e denaro, spesso le transazioni o di consegna dei messaggi per i loro clienti. Dal 1829 Boston era il mozzo di 77 Stagecoach linee; dal 1832 vi sono stati 106. Gli Stati Uniti Mail trae le sue origini da 1775 durante il Secondo Congresso continentale, dove Benjamin Franklin fu nominato primo postmaster generale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-mail-pullman-e-apparso-in-piu-tardi-del-xviii-secolo-per-il-trasporto-di-passeggeri-e-l-e-mail-in-sostituzione-del-precedente-post-piloti-su-strade-principali-cocchieri-portato-lettere-pacchi-e-denaro-spesso-le-transazioni-o-di-consegna-dei-messaggi-per-i-loro-clienti-dal-1829-boston-era-il-mozzo-di-77-stagecoach-linee-dal-1832-vi-sono-stati-106-gli-stati-uniti-mail-trae-le-sue-origini-da-1775-durante-il-secondo-congresso-continentale-dove-benjamin-franklin-fu-nominato-primo-postmaster-generale-image246586861.html
RMT9501H–Il primo mail pullman è apparso in più tardi del XVIII secolo per il trasporto di passeggeri e l'e-mail, in sostituzione del precedente post piloti su strade principali. Cocchieri portato lettere, pacchi e denaro, spesso le transazioni o di consegna dei messaggi per i loro clienti. Dal 1829 Boston era il mozzo di 77 Stagecoach linee; dal 1832 vi sono stati 106. Gli Stati Uniti Mail trae le sue origini da 1775 durante il Secondo Congresso continentale, dove Benjamin Franklin fu nominato primo postmaster generale.
RMHX7ET1–Oortmann Pierre FranC3A7ois Antoine, gC3A9nC3A9ral barone Huber (1775 1832)
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-008 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-008-172486751.html
RMM0HCH3–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-008
Perseguimento del francese attraverso Lipsia. John Augustus Atkinson (Inglese, 1775-1832), pubblicata da Robert Bowyer (Inglese, 1758-1834). Data: 1813. Dimensioni: 222 × 320 mm (nell'immagine); 331 × 457 mm (foglio). Colorate a mano la puntasecca su carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perseguimento-del-francese-attraverso-lipsia-john-augustus-atkinson-inglese-1775-1832-pubblicata-da-robert-bowyer-inglese-1758-1834-data-1813-dimensioni-222-320-mm-nell-immagine-331-457-mm-foglio-colorate-a-mano-la-puntasecca-su-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240138168.html
RMRXK6K4–Perseguimento del francese attraverso Lipsia. John Augustus Atkinson (Inglese, 1775-1832), pubblicata da Robert Bowyer (Inglese, 1758-1834). Data: 1813. Dimensioni: 222 × 320 mm (nell'immagine); 331 × 457 mm (foglio). Colorate a mano la puntasecca su carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Philibert Louis Debucourt. La notte presso il castello. 1775-1832. La Francia. Incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-la-notte-presso-il-castello-1775-1832-la-francia-incisione-su-carta-image337941921.html
RM2AHPGA9–Philibert Louis Debucourt. La notte presso il castello. 1775-1832. La Francia. Incisione su carta
Teatro accademico di stato (ex Teatro Alexandrinsky). 1827-1832. Stile tardo impero, combinando decorativo luminoso con un approccio architettonico utilitaristico insieme, rendono il perfetto monumento teatrale. Apollos Chariot si trova in soffitta. La ristrettezza dell'insieme architettonico si fonde bene con le caratteristiche drammatiche del teatro. Rossi K.I. 1775-1849. Leningrado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teatro-accademico-di-stato-ex-teatro-alexandrinsky-1827-1832-stile-tardo-impero-combinando-decorativo-luminoso-con-un-approccio-architettonico-utilitaristico-insieme-rendono-il-perfetto-monumento-teatrale-apollos-chariot-si-trova-in-soffitta-la-ristrettezza-dell-insieme-architettonico-si-fonde-bene-con-le-caratteristiche-drammatiche-del-teatro-rossi-k-i-1775-1849-leningrado-image481944325.html
RM2K02CW9–Teatro accademico di stato (ex Teatro Alexandrinsky). 1827-1832. Stile tardo impero, combinando decorativo luminoso con un approccio architettonico utilitaristico insieme, rendono il perfetto monumento teatrale. Apollos Chariot si trova in soffitta. La ristrettezza dell'insieme architettonico si fonde bene con le caratteristiche drammatiche del teatro. Rossi K.I. 1775-1849. Leningrado
Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832), poeta tedesco. Sollievo di Johann Gottfried Schadow. Foto: Heliogravure, Corpus Imaginum, Hanfstaengl Collection. [traduzione automatica] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-wolfgang-von-goethe-1749-1832-poeta-tedesco-sollievo-di-johann-gottfried-schadow-foto-heliogravure-corpus-imaginum-hanfstaengl-collection-traduzione-automatica-image550697845.html
RM2PYXCM5–Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832), poeta tedesco. Sollievo di Johann Gottfried Schadow. Foto: Heliogravure, Corpus Imaginum, Hanfstaengl Collection. [traduzione automatica]
Louis Philibert Debucourt (incisore) cavalli al Verd. Aquatinta, incisione 1775-1832 , 1775/1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-philibert-debucourt-incisore-cavalli-al-verd-aquatinta-incisione-1775-1832-1775-1832-image572946894.html
La battaglia di Lexington, 19 aprile 1775. Una battaglia a Lexington e più tardi lo stesso giorno a Concord, Massachusetts, innescò l'inizio della Guerra rivoluzionaria americana. Dopo un lavoro disegnato da Earl e inciso da A. Doolittle nel 1775 e poi ri-inciso da A. Doolittle e J.W. Barbiere nel 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-lexington-19-aprile-1775-una-battaglia-a-lexington-e-piu-tardi-lo-stesso-giorno-a-concord-massachusetts-innesco-l-inizio-della-guerra-rivoluzionaria-americana-dopo-un-lavoro-disegnato-da-earl-e-inciso-da-a-doolittle-nel-1775-e-poi-ri-inciso-da-a-doolittle-e-j-w-barbiere-nel-1832-image475532224.html
RM2JHJA5M–La battaglia di Lexington, 19 aprile 1775. Una battaglia a Lexington e più tardi lo stesso giorno a Concord, Massachusetts, innescò l'inizio della Guerra rivoluzionaria americana. Dopo un lavoro disegnato da Earl e inciso da A. Doolittle nel 1775 e poi ri-inciso da A. Doolittle e J.W. Barbiere nel 1832.
Goethe, Johann Wolfgang, 28.8.1749 - 22.3.1832, autore/scrittore tedesco, con il duca Herzog Karl August di Saxe-Weimar-Eisenach, 1775, incisione in legno di Adolf Neumann, 1875, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goethe-johann-wolfgang-28-8-1749-22-3-1832-autore-scrittore-tedesco-con-il-duca-herzog-karl-august-di-saxe-weimar-eisenach-1775-incisione-in-legno-di-adolf-neumann-1875-23528448.html
RMBA7PNM–Goethe, Johann Wolfgang, 28.8.1749 - 22.3.1832, autore/scrittore tedesco, con il duca Herzog Karl August di Saxe-Weimar-Eisenach, 1775, incisione in legno di Adolf Neumann, 1875,
Goethe Haus, Weimar, Germania. Johann Wolfgang von Goethe La casa dove visse dal 1775 fino al 1832. Vista dal giardino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goethe-haus-weimar-germania-johann-wolfgang-von-goethe-la-casa-dove-visse-dal-1775-fino-al-1832-vista-dal-giardino-30315797.html
RMBN9031–Goethe Haus, Weimar, Germania. Johann Wolfgang von Goethe La casa dove visse dal 1775 fino al 1832. Vista dal giardino.
Goethe, Johann Wolfgang, 28.8.1749 - 22.3.1832, autore tedesco / scrittore, opere, romanzo "i dolori del giovane Werther', illustrazione, dettaglio, Werther, disegno di Daniel Chodowiecki, per l'edizione completa di Goethe gli scritti da Christian Friedrich Himburg, Berlino, 1775, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goethe-johann-wolfgang-28-8-1749-22-3-1832-autore-tedesco-scrittore-opere-romanzo-i-dolori-del-giovane-werther-illustrazione-dettaglio-werther-disegno-di-daniel-chodowiecki-per-l-edizione-completa-di-goethe-gli-scritti-da-christian-friedrich-himburg-berlino-1775-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-image239473684.html
RMRWGY3G–Goethe, Johann Wolfgang, 28.8.1749 - 22.3.1832, autore tedesco / scrittore, opere, romanzo "i dolori del giovane Werther', illustrazione, dettaglio, Werther, disegno di Daniel Chodowiecki, per l'edizione completa di Goethe gli scritti da Christian Friedrich Himburg, Berlino, 1775, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine: Constable il Tamigi la scena di apertura di Waterloo. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-academy-of-arts-di-londra-regno-unito-11-gennaio-2019-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-j-m-w-turner-1775-1851-e-john-constable-1776-1837-in-un-ri-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-vengono-riuniti-in-un-visualizzatore-gratuito-presso-la-royal-academy-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-immagine-constable-il-tamigi-la-scena-di-apertura-di-waterloo-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image230934632.html
RMRBKYDC–La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine: Constable il Tamigi la scena di apertura di Waterloo. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Vintage incisione di Camillo Borghese, sesto principe di Sulmona (19 luglio 1775 - 9 Maggio 1832) era un membro della famiglia Borghese, meglio conosciuto per essere un b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-incisione-di-camillo-borghese-sesto-principe-di-sulmona-19-luglio-1775-9-maggio-1832-era-un-membro-della-famiglia-borghese-meglio-conosciuto-per-essere-un-b-image187014335.html
RMMT76KB–Vintage incisione di Camillo Borghese, sesto principe di Sulmona (19 luglio 1775 - 9 Maggio 1832) era un membro della famiglia Borghese, meglio conosciuto per essere un b
Le Md. De Peau de Lapin, 1775-1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-md-de-peau-de-lapin-1775-1832-image440342890.html
RM2GGB9RP–Le Md. De Peau de Lapin, 1775-1832.
Genova, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, prova dell'incisore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-edward-francis-finden-1791-1857-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-1834-incisione-di-linea-prova-dell-incisore-image389627987.html
RM2DHW2D7–Genova, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, prova dell'incisore
Votivo con un ritratto di Bandô Mitsugorô III, UN votivo (ema) contenente un ritratto dell'attore Bandô Mitsugorô III (1775-1832) nel ruolo di Sasaki Takatsuna nel gioco Koe kakete hikeya Takatsuna. In fondo sono le informazioni sui giorni fortunati e cattivi dell'anno. Con una poesia: Takatsuna è come una brezza primaverile da Fukiya Street, causando una nebbia che raggiunge le montagne, attore (sul palco), piante, vegetazione (fiori, fiori, fiori, fioritura), Hiroshige (i), Utagawa (citato su oggetto), Giappone, 1821, carta, legno a colori, h 212 mm × w 184 mm, Reimagined by Gibon, disegno di chee caldo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/votivo-con-un-ritratto-di-bando-mitsugoro-iii-un-votivo-ema-contenente-un-ritratto-dell-attore-bando-mitsugoro-iii-1775-1832-nel-ruolo-di-sasaki-takatsuna-nel-gioco-koe-kakete-hikeya-takatsuna-in-fondo-sono-le-informazioni-sui-giorni-fortunati-e-cattivi-dell-anno-con-una-poesia-takatsuna-e-come-una-brezza-primaverile-da-fukiya-street-causando-una-nebbia-che-raggiunge-le-montagne-attore-sul-palco-piante-vegetazione-fiori-fiori-fiori-fioritura-hiroshige-i-utagawa-citato-su-oggetto-giappone-1821-carta-legno-a-colori-h-212-mm-w-184-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-chee-caldo-image350005496.html
RF2B9C3G8–Votivo con un ritratto di Bandô Mitsugorô III, UN votivo (ema) contenente un ritratto dell'attore Bandô Mitsugorô III (1775-1832) nel ruolo di Sasaki Takatsuna nel gioco Koe kakete hikeya Takatsuna. In fondo sono le informazioni sui giorni fortunati e cattivi dell'anno. Con una poesia: Takatsuna è come una brezza primaverile da Fukiya Street, causando una nebbia che raggiunge le montagne, attore (sul palco), piante, vegetazione (fiori, fiori, fiori, fioritura), Hiroshige (i), Utagawa (citato su oggetto), Giappone, 1821, carta, legno a colori, h 212 mm × w 184 mm, Reimagined by Gibon, disegno di chee caldo
JMW Turner 1775-1851 pellegrinaggio di Childe Harold - Italia ha esposto 1832 olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jmw-turner-1775-1851-pellegrinaggio-di-childe-harold-italia-ha-esposto-1832-olio-su-tela-image358318309.html
RM2BPXPJD–JMW Turner 1775-1851 pellegrinaggio di Childe Harold - Italia ha esposto 1832 olio su tela
Il Juno stanza nella casa di Goethe a Weimar, dove Johann Wolfgang von Goethe visse dal 1775 fino alla sua morte nel marzo 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-juno-stanza-nella-casa-di-goethe-a-weimar-dove-johann-wolfgang-von-goethe-visse-dal-1775-fino-alla-sua-morte-nel-marzo-1832-image236308022.html
RMRMCN86–Il Juno stanza nella casa di Goethe a Weimar, dove Johann Wolfgang von Goethe visse dal 1775 fino alla sua morte nel marzo 1832.
I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-personale-si-vede-la-visione-di-un-dipinto-di-j-m-w-turner-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-image231042664.html
RMRBTW7M–I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832.
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-013-172486754.html
RMM0HCH6–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-013
Ritratto del principe Camillo e Francesco Borghese. Artista: Giuseppe Cades (Italiano, Roma Roma 1750-1799). Dimensioni: Altezza: 11 7/8 in. (30,2 cm) di larghezza: 9 13/16 in. (25 cm). Data: 1778. Questo foglio whimsical dagli italiani artista neoclassico Giuseppe Cades è un innovativo ritratto di due giovani figli dalla famiglia Borghese, Francesco (1776-1839) e Camillo (1775-1832). La loro stirpe e i contributi della loro famiglia sono celebrati attraverso i riferimenti al loro padre, Papa Paolo V, sotto forma di un busto di Bernini e un disegno della facciata della Basilica di San Pietro, completato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-principe-camillo-e-francesco-borghese-artista-giuseppe-cades-italiano-roma-roma-1750-1799-dimensioni-altezza-11-7-8-in-30-2-cm-di-larghezza-9-13-16-in-25-cm-data-1778-questo-foglio-whimsical-dagli-italiani-artista-neoclassico-giuseppe-cades-e-un-innovativo-ritratto-di-due-giovani-figli-dalla-famiglia-borghese-francesco-1776-1839-e-camillo-1775-1832-la-loro-stirpe-e-i-contributi-della-loro-famiglia-sono-celebrati-attraverso-i-riferimenti-al-loro-padre-papa-paolo-v-sotto-forma-di-un-busto-di-bernini-e-un-disegno-della-facciata-della-basilica-di-san-pietro-completato-image233247504.html
RMRFD9G0–Ritratto del principe Camillo e Francesco Borghese. Artista: Giuseppe Cades (Italiano, Roma Roma 1750-1799). Dimensioni: Altezza: 11 7/8 in. (30,2 cm) di larghezza: 9 13/16 in. (25 cm). Data: 1778. Questo foglio whimsical dagli italiani artista neoclassico Giuseppe Cades è un innovativo ritratto di due giovani figli dalla famiglia Borghese, Francesco (1776-1839) e Camillo (1775-1832). La loro stirpe e i contributi della loro famiglia sono celebrati attraverso i riferimenti al loro padre, Papa Paolo V, sotto forma di un busto di Bernini e un disegno della facciata della Basilica di San Pietro, completato
Philibert Louis Debucourt. Saint Geneviève. 1775-1832. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-saint-genevieve-1775-1832-la-francia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337946769.html
RM2AHPPFD–Philibert Louis Debucourt. Saint Geneviève. 1775-1832. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
Portrait du principe Camillo Borghese (Bernardino Nocchi, 1799) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portrait-du-principe-camillo-borghese-bernardino-nocchi-1799-132727762.html
RMHKX7H6–Portrait du principe Camillo Borghese (Bernardino Nocchi, 1799)
Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. I membri del personale si vede la visione di un dipinto di John Constable.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-xi-gen-2019-i-membri-del-personale-si-vede-la-visione-di-un-dipinto-di-john-constable-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-waterloo-bridge-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-il-image230935963.html
RMRBM14Y–Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. I membri del personale si vede la visione di un dipinto di John Constable.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché il
Louis Philibert Debucourt (incisore) Mameluck Arab Horse. Aquatinta 1775-1832 , 1775/1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-philibert-debucourt-incisore-mameluck-arab-horse-aquatinta-1775-1832-1775-1832-image572946811.html
Charles Cornwallis, primo marchese Cornwallis, inglese comandante militare, (1832).Artista: W Holl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-cornwallis-primo-marchese-cornwallis-inglese-comandante-militare-1832-artista-w-holl-11059736.html
RMA4J6FN–Charles Cornwallis, primo marchese Cornwallis, inglese comandante militare, (1832).Artista: W Holl
La chiesa parrocchiale di Cleish fu costruita nel 1775 da John Adam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-parrocchiale-di-cleish-fu-costruita-nel-1775-da-john-adam-image600711542.html
RM2WW8NKJ–La chiesa parrocchiale di Cleish fu costruita nel 1775 da John Adam
La satira su di Goethe Werther, le gioie del giovane Werther, Freuden des jungen Werthers (1775), di Christoph Friedrich Nicolai, 1733 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-satira-su-di-goethe-werther-le-gioie-del-giovane-werther-freuden-des-jungen-werthers-1775-di-christoph-friedrich-nicolai-1733-75155149.html
RMEA7H4D–La satira su di Goethe Werther, le gioie del giovane Werther, Freuden des jungen Werthers (1775), di Christoph Friedrich Nicolai, 1733
La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-reale-accademia-delle-belle-arti-londra-uk-11-gen-2019-membri-del-personale-opinioni-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno1817-di-john-constable-1776-1837-r-e-helvoetsluys-ohelvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-seao-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-l-entrambi-i-dipinti-nella-stessa-stanza-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-schoolso-piu-illustre-di-laureati-j-m-w-credito-dinendra-haria-alamy-live-news-image230934454.html
RMRBKY72–La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News
La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine: Turner il seascape Helvoetsluys. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-academy-of-arts-di-londra-regno-unito-11-gennaio-2019-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-j-m-w-turner-1775-1851-e-john-constable-1776-1837-in-un-ri-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-vengono-riuniti-in-un-visualizzatore-gratuito-presso-la-royal-academy-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-immagine-turner-il-seascape-helvoetsluys-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image230934802.html
RMRBKYKE–La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine: Turner il seascape Helvoetsluys. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Alle corse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alle-corse-image184319597.html
RMMKTDEN–Alle corse
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832), francese, Parigi, 1809-13. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-francese-parigi-1809-13-image406445454.html
RM2EH7592–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832), francese, Parigi, 1809-13.
Ashby de la Zouch, Leicestershire, William Radclyffe, 1780–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione aperta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ashby-de-la-zouch-leicestershire-william-radclyffe-1780-1855-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-incisione-aperta-image389631592.html
RM2DHW720–Ashby de la Zouch, Leicestershire, William Radclyffe, 1780–1855, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832, incisione aperta
Tramonto e Moonrise, c. 1832, Joseph Mallord William Turner, inglese, 1775-1851, Inghilterra, acquerello e gouache su tracce di grafite, su carta avorio wove, posato a bordo, 294 × 455 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tramonto-e-moonrise-c-1832-joseph-mallord-william-turner-inglese-1775-1851-inghilterra-acquerello-e-gouache-su-tracce-di-grafite-su-carta-avorio-wove-posato-a-bordo-294-455-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349722015.html
RF2B8Y5YY–Tramonto e Moonrise, c. 1832, Joseph Mallord William Turner, inglese, 1775-1851, Inghilterra, acquerello e gouache su tracce di grafite, su carta avorio wove, posato a bordo, 294 × 455 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Un King Charles Spaniel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-king-charles-spaniel-image184319594.html
I membri del personale si vede la visione di un dipinto di John Constable. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-personale-si-vede-la-visione-di-un-dipinto-di-john-constable-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-image231042667.html
RMRBTW7R–I membri del personale si vede la visione di un dipinto di John Constable. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832.
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-014-172486755.html
RMM0HCH7–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-014
FUENTE DE LOS GALAPAGOS O FUENTE DE ISABEL II - 1832 PIEDRA CALIZA TALLADA POR JOSE TOMAS. AUTORE: FRANCISCO JAVIER DE MARIATEGUI (1775-1843). Ubicazione: RETIRO, EL. MADRID. SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuente-de-los-galapagos-o-fuente-de-isabel-ii-1832-piedra-caliza-tallada-por-jose-tomas-autore-francisco-javier-de-mariategui-1775-1843-ubicazione-retiro-el-madrid-spagna-image555481485.html
RM2R7MA8D–FUENTE DE LOS GALAPAGOS O FUENTE DE ISABEL II - 1832 PIEDRA CALIZA TALLADA POR JOSE TOMAS. AUTORE: FRANCISCO JAVIER DE MARIATEGUI (1775-1843). Ubicazione: RETIRO, EL. MADRID. SPAGNA.
Philibert Louis Debucourt. Sono felice. 1775-1832. La Francia. Mezzatinta, con incisione e incisione, la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-sono-felice-1775-1832-la-francia-mezzatinta-con-incisione-e-incisione-la-crema-di-cui-la-carta-image337943829.html
RM2AHPJPD–Philibert Louis Debucourt. Sono felice. 1775-1832. La Francia. Mezzatinta, con incisione e incisione, la crema di cui la carta
Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. Un membro del personale visto la visione di un dipinto di John Constable.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta dal th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-xi-gen-2019-un-membro-del-personale-visto-la-visione-di-un-dipinto-di-john-constable-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-waterloo-bridge-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-dal-th-image230935967.html
RMRBM153–Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. Un membro del personale visto la visione di un dipinto di John Constable.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta dal th
Jeffery Amherst, primo Baron Amherst, comandante in capo dell'esercito britannico, (1832).Artista: Henry Thomas Ryall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jeffery-amherst-primo-baron-amherst-comandante-in-capo-dell-esercito-britannico-1832-artista-henry-thomas-ryall-11059717.html
RMA4J6DX–Jeffery Amherst, primo Baron Amherst, comandante in capo dell'esercito britannico, (1832).Artista: Henry Thomas Ryall
La chiesa parrocchiale di Cleish fu costruita nel 1775 da John Adam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-parrocchiale-di-cleish-fu-costruita-nel-1775-da-john-adam-image600711639.html
RM2WW8NR3–La chiesa parrocchiale di Cleish fu costruita nel 1775 da John Adam
. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. OH.jAC. BIDERMANN 1762-182S, Partenkirchen. FRZ. NIK. KONIG 1760-1832^, Schlittenfahrt atn Engestitz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ausstellung-deutscher-kunst-aus-der-zeit-von-1775-1875-in-der-koniglichen-nationalgalerie-di-berlino-1906-herausgegeben-vom-vorstand-der-deutschen-jahrhundertausstellung-mit-einleitendem-text-von-hugo-von-tschudi-oh-jac-bidermann-1762-182s-partenkirchen-frz-nik-konig-1760-1832-schlittenfahrt-atn-engestitz-image336942372.html
RM2AG51C4–. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. OH.jAC. BIDERMANN 1762-182S, Partenkirchen. FRZ. NIK. KONIG 1760-1832^, Schlittenfahrt atn Engestitz
La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-reale-accademia-delle-belle-arti-londra-uk-11-gen-2019-membri-del-personale-opinioni-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno1817-di-john-constable-1776-1837-r-e-helvoetsluys-ohelvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-seao-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-l-entrambi-i-dipinti-nella-stessa-stanza-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-schoolso-piu-illustre-di-laureati-j-m-w-credito-dinendra-haria-alamy-live-news-image230934456.html
RMRBKY74–La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News
La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine (sinistra): Constable il Tamigi la scena di apertura di Waterloo; (destra): Turner seascape Helvoetsluys. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-academy-of-arts-di-londra-regno-unito-11-gennaio-2019-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-j-m-w-turner-1775-1851-e-john-constable-1776-1837-in-un-ri-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-vengono-riuniti-in-un-visualizzatore-gratuito-presso-la-royal-academy-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-immagine-sinistra-constable-il-tamigi-la-scena-di-apertura-di-waterloo-destra-turner-seascape-helvoetsluys-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image230934573.html
RMRBKYB9–La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Immagine (sinistra): Constable il Tamigi la scena di apertura di Waterloo; (destra): Turner seascape Helvoetsluys. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Goethe recita una poesia per la madre e la sorella e i loro amici, Mühlberg collina nei pressi di Francoforte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goethe-recita-una-poesia-per-la-madre-e-la-sorella-e-i-loro-amici-muhlberg-collina-nei-pressi-di-francoforte-image335953223.html
RM2AEFYNB–Goethe recita una poesia per la madre e la sorella e i loro amici, Mühlberg collina nei pressi di Francoforte
196 Benjamin Yoe (1775-1832) e Benjamin Franklin Yoe (1804-1883) da Joshua Johnson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/196-benjamin-yoe-1775-1832-e-benjamin-franklin-yoe-1804-1883-da-joshua-johnson-image212670561.html
RMP9YYD5–196 Benjamin Yoe (1775-1832) e Benjamin Franklin Yoe (1804-1883) da Joshua Johnson
The Castle Rhine, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, prova dell'incisore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-castle-rhine-edward-francis-finden-1791-1857-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-1834-incisione-di-linea-prova-dell-incisore-image389628009.html
RM2DHW2E1–The Castle Rhine, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, prova dell'incisore
. Ritratto di Camillo Filippo Ludovico Borghese (1775-1832) . primo quarto del XIX secolo. CamilloBorghese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-camillo-filippo-ludovico-borghese-1775-1832-primo-quarto-del-xix-secolo-camilloborghese-image184916910.html
RMMMRKBA–. Ritratto di Camillo Filippo Ludovico Borghese (1775-1832) . primo quarto del XIX secolo. CamilloBorghese
Il Teatro Alexandrinsky di San Pietroburgo, 1828-1832. Artista: Rossi, Carlo (1775-1849) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-teatro-alexandrinsky-di-san-pietroburgo-1828-1832-artista-rossi-carlo-1775-1849-image60395218.html
RMDE76M2–Il Teatro Alexandrinsky di San Pietroburgo, 1828-1832. Artista: Rossi, Carlo (1775-1849)
Casa natale di Nicholas Poussin, Joseph Mallord William Turner (inglese, 1775-1851), 1832, acquerello e gouache rinforzato con penna e inchiostro rosso su carta blu, 7-5/8 x 5-1/2 in., Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-natale-di-nicholas-poussin-joseph-mallord-william-turner-inglese-1775-1851-1832-acquerello-e-gouache-rinforzato-con-penna-e-inchiostro-rosso-su-carta-blu-7-5-8-x-5-1-2-in-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349860365.html
RF2B95ED1–Casa natale di Nicholas Poussin, Joseph Mallord William Turner (inglese, 1775-1851), 1832, acquerello e gouache rinforzato con penna e inchiostro rosso su carta blu, 7-5/8 x 5-1/2 in., Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-personale-si-vede-la-visione-di-un-dipinto-di-j-m-w-turner-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-image231042662.html
RMRBTW7J–I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832.
Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spada-di-caccia-del-principe-camillo-borghese-1775-1832-ha-incontrato-lc-1982-136-005-172486748.html
RMM0HCH0–Spada di caccia del principe Camillo Borghese (1775-1832) ha incontrato LC 1982 136-005
Coppia di poltrone (parte di un set). La cultura italiana, Piemonte. Progettista: progettata da Filippo Pelagio Palagi (italiano, Bologna 1775-1860 Torino). Dimensioni: ciascuno: 43 × 27 9/16 X 24 in. (109,2 × 70 × 61 cm). Autore: Gabriele Capello ((chiamato il Moncalvo), Italiano, 1806-1876); e Carlo Chivasse. Data: ca. 1835. Questi due poltrone e un divano (1987.62.1) sono da una serie di mobili che comprendeva anche un divano letto, lato sei sedie e due poltrone aggiuntive. Il set è stato progettato dall'architetto bolognese Filippo Pelagio Palagi, che nel 1832 è stato commissionato da Carlo Alberto re di Sardegna, di ri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-poltrone-parte-di-un-set-la-cultura-italiana-piemonte-progettista-progettata-da-filippo-pelagio-palagi-italiano-bologna-1775-1860-torino-dimensioni-ciascuno-43-27-9-16-x-24-in-109-2-70-61-cm-autore-gabriele-capello-chiamato-il-moncalvo-italiano-1806-1876-e-carlo-chivasse-data-ca-1835-questi-due-poltrone-e-un-divano-1987-62-1-sono-da-una-serie-di-mobili-che-comprendeva-anche-un-divano-letto-lato-sei-sedie-e-due-poltrone-aggiuntive-il-set-e-stato-progettato-dall-architetto-bolognese-filippo-pelagio-palagi-che-nel-1832-e-stato-commissionato-da-carlo-alberto-re-di-sardegna-di-ri-image212884411.html
RMPA9M6K–Coppia di poltrone (parte di un set). La cultura italiana, Piemonte. Progettista: progettata da Filippo Pelagio Palagi (italiano, Bologna 1775-1860 Torino). Dimensioni: ciascuno: 43 × 27 9/16 X 24 in. (109,2 × 70 × 61 cm). Autore: Gabriele Capello ((chiamato il Moncalvo), Italiano, 1806-1876); e Carlo Chivasse. Data: ca. 1835. Questi due poltrone e un divano (1987.62.1) sono da una serie di mobili che comprendeva anche un divano letto, lato sei sedie e due poltrone aggiuntive. Il set è stato progettato dall'architetto bolognese Filippo Pelagio Palagi, che nel 1832 è stato commissionato da Carlo Alberto re di Sardegna, di ri
Philibert Louis Debucourt. La Mano. 1775-1832. La Francia. Acquatinta a colori con incisione in inchiostro nero sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philibert-louis-debucourt-la-mano-1775-1832-la-francia-acquatinta-a-colori-con-incisione-in-inchiostro-nero-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337942201.html
RM2AHPGM9–Philibert Louis Debucourt. La Mano. 1775-1832. La Francia. Acquatinta a colori con incisione in inchiostro nero sulla crema di latte di cui la carta
Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-xi-gen-2019-i-membri-del-personale-si-vede-la-visione-di-un-dipinto-di-j-m-w-turner-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-waterloo-bridge-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-il-image230935920.html
RMRBM13C–Londra, Regno Unito. Xi gen, 2019. I membri del personale si vede la visione di un dipinto di J.M.W. Turner.la Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys ("Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare") 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge ("Waterloo Bridge, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché il
Louis Philibert Debucourt (incisore) cavalca al bevitore. Aquatinta, incisione 1775-1832 , 1775/1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-philibert-debucourt-incisore-cavalca-al-bevitore-aquatinta-incisione-1775-1832-1775-1832-image572946929.html
. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. FRZ. NIK. KONIG 1760-1832^, Schlittenfahrt atn Engestitz. 822. GOTTFR. KELLER yiHuj-iStjo), Felsige Uferlandschaft - 154 - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ausstellung-deutscher-kunst-aus-der-zeit-von-1775-1875-in-der-koniglichen-nationalgalerie-di-berlino-1906-herausgegeben-vom-vorstand-der-deutschen-jahrhundertausstellung-mit-einleitendem-text-von-hugo-von-tschudi-frz-nik-konig-1760-1832-schlittenfahrt-atn-engestitz-822-gottfr-keller-yihuj-istjo-felsige-uferlandschaft-154-image336941926.html
RM2AG50T6–. Ausstellung deutscher Kunst aus der Zeit von 1775-1875 in der Königlichen Nationalgalerie di Berlino 1906. Herausgegeben vom Vorstand der Deutschen Jahrhundertausstellung. Mit einleitendem Text von Hugo von Tschudi. FRZ. NIK. KONIG 1760-1832^, Schlittenfahrt atn Engestitz. 822. GOTTFR. KELLER yiHuj-iStjo), Felsige Uferlandschaft - 154 -
La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-reale-accademia-delle-belle-arti-londra-uk-11-gen-2019-membri-del-personale-opinioni-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno1817-di-john-constable-1776-1837-r-e-helvoetsluys-ohelvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-seao-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-l-entrambi-i-dipinti-nella-stessa-stanza-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-schoolso-piu-illustre-di-laureati-j-m-w-credito-dinendra-haria-alamy-live-news-image230934457.html
RMRBKY75–La Reale Accademia delle Belle Arti Londra, UK 11 gen 2019 - membri del personale opinioni 'l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 Giugno1817)" di John Constable (1776-1837) (R) e Helvoetsluys (ÒHelvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a seaÓ) 1832 da J.M.W Turner (1775-1851) (L), entrambi i dipinti nella stessa stanza. I due dipinti dalla Royal Academy SchoolsÕ più illustre di laureati, J.M.W. Credito: Dinendra Haria/Alamy Live News
La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Nota del redattore: dipinti sono appesi uno opposto all'altro, questa immagine è un composito con le opere da lato a lato. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-academy-of-arts-di-londra-regno-unito-11-gennaio-2019-i-due-dipinti-dalla-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-j-m-w-turner-1775-1851-e-john-constable-1776-1837-in-un-ri-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-vengono-riuniti-in-un-visualizzatore-gratuito-presso-la-royal-academy-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-presso-il-salone-estivo-nel-1832-nota-del-redattore-dipinti-sono-appesi-uno-opposto-all-altro-questa-immagine-e-un-composito-con-le-opere-da-lato-a-lato-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image230934544.html
RMRBKYA8–La Royal Academy of Arts di Londra, Regno Unito. 11 gennaio, 2019. I due dipinti dalla Royal Academy scuole" più illustri laureati, J.M.W. Turner (1775-1851) e John Constable (1776-1837), in un ri-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, vengono riuniti in un visualizzatore gratuito presso la Royal Academy per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati presso il salone estivo nel 1832. Nota del redattore: dipinti sono appesi uno opposto all'altro, questa immagine è un composito con le opere da lato a lato. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Colonia, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, primo stato pubblicato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonia-edward-francis-finden-1791-1857-inglese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1832-1834-incisione-di-linea-primo-stato-pubblicato-image389761805.html
RM2DJ354D–Colonia, Edward Francis finden, 1791–1857, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1832-1834, incisione di linea, primo stato pubblicato
Ponte di Meulan . Français : en réalité l'ancien pont de Poissy vu depuis l'ancien chemin de Villennes. . 1832. J. M. W. Turner (1775-1851) nomi alternativi J. M. W. Turner Descrizione British pittore e incisore Data di nascita e morte circa 23 Aprile 1775 19 dicembre 1851 Luogo di nascita e morte categoria Londra:Chelsea posizione di lavoro Londra, Gran Bretagna, Italia, Germania, Svizzera competente controllo : Q159758 VIAF:100900492 ISNI:0000 0001 2145 4990 ULAN:500026846 LCCN:N79060712 NLA:35751158 WorldCat 234 Bridge di Meulan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-di-meulan-francais-en-realite-l-ancien-pont-de-poissy-vu-depuis-l-ancien-chemin-de-villennes-1832-j-m-w-turner-1775-1851-nomi-alternativi-j-m-w-turner-descrizione-british-pittore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-circa-23-aprile-1775-19-dicembre-1851-luogo-di-nascita-e-morte-categoria-londra-chelsea-posizione-di-lavoro-londra-gran-bretagna-italia-germania-svizzera-competente-controllo-q159758-viaf-100900492-isni-0000-0001-2145-4990-ulan-500026846-lccn-n79060712-nla-35751158-worldcat-234-bridge-di-meulan-image210115773.html
RMP5RGPN–Ponte di Meulan . Français : en réalité l'ancien pont de Poissy vu depuis l'ancien chemin de Villennes. . 1832. J. M. W. Turner (1775-1851) nomi alternativi J. M. W. Turner Descrizione British pittore e incisore Data di nascita e morte circa 23 Aprile 1775 19 dicembre 1851 Luogo di nascita e morte categoria Londra:Chelsea posizione di lavoro Londra, Gran Bretagna, Italia, Germania, Svizzera competente controllo : Q159758 VIAF:100900492 ISNI:0000 0001 2145 4990 ULAN:500026846 LCCN:N79060712 NLA:35751158 WorldCat 234 Bridge di Meulan
Architetto Rossi Street a San Pietroburgo, 1828-1832. Artista: Rossi, Carlo (1775-1849) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-rossi-street-a-san-pietroburgo-1828-1832-artista-rossi-carlo-1775-1849-image60395220.html
RMDE76M4–Architetto Rossi Street a San Pietroburgo, 1828-1832. Artista: Rossi, Carlo (1775-1849)
Abbazia e porta di Malvern, Joseph Mallord William Turner (inglese, 1775-1851), 1832, incisione su carta indiana, collé di chine, 6-5/8 x 9-3/8 in. (immagine) 13-1/2 x 17-1/4 in. (Foglio), serie, viste pittoresche in Inghilterra e Galles, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbazia-e-porta-di-malvern-joseph-mallord-william-turner-inglese-1775-1851-1832-incisione-su-carta-indiana-colle-di-chine-6-5-8-x-9-3-8-in-immagine-13-1-2-x-17-1-4-in-foglio-serie-viste-pittoresche-in-inghilterra-e-galles-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349865005.html
RF2B95MAN–Abbazia e porta di Malvern, Joseph Mallord William Turner (inglese, 1775-1851), 1832, incisione su carta indiana, collé di chine, 6-5/8 x 9-3/8 in. (immagine) 13-1/2 x 17-1/4 in. (Foglio), serie, viste pittoresche in Inghilterra e Galles, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
I membri del personale si vede la visualizzazione di dipinti di John Constable e J.M.W Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati all'estate dell'articolo EXHI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-personale-si-vede-la-visualizzazione-di-dipinti-di-john-constable-e-j-m-w-turner-la-royal-academy-scuole-piu-illustri-laureati-presenta-helvoetsluys-helvoetsluys-la-citta-di-utrecht-64-andando-a-mare-1832-da-j-m-w-turner-1775-1851-e-l-apertura-di-waterloo-bridge-ponte-owaterloo-dalle-scale-di-whitehall-18-giugno-1817-da-john-constable-1776-1837-sono-dicono-di-uno-dei-piu-leggendari-eventi-nella-storia-della-mostra-estiva-toke-posto-presso-la-reale-accademia-delle-belle-arti-i-due-dipinti-sono-stati-riuniti-per-la-prima-volta-poiche-gli-artisti-si-sono-scontrati-all-estate-dell-articolo-exhi-image231042665.html
RMRBTW7N–I membri del personale si vede la visualizzazione di dipinti di John Constable e J.M.W Turner. La Royal Academy scuole" più illustri laureati, presenta Helvoetsluys (Helvoetsluys; - la città di Utrecht, 64, andando a mare) 1832 da J.M.W. Turner (1775-1851) e l'apertura di Waterloo Bridge (Ponte ÒWaterloo, dalle scale di Whitehall, 18 giugno 1817) da John Constable (1776-1837), sono-dicono di uno dei più leggendari eventi nella storia della Mostra estiva, toke posto presso la Reale Accademia delle Belle Arti I due dipinti sono stati riuniti per la prima volta poiché gli artisti si sono scontrati all'estate dell'articolo EXHI
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.