Edward Savage, (pittore), americano, 1761 - 1817, la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela, totale: 213.6 x 284.2 cm (84 1/8 x 111 7/8 pollici), incorniciato: 247.7 x 316.2 x 15.2 cm (97 1/2 x 124 1/2 x 6 pollici), la famiglia Washington di Edward Savage, divenne rapidamente una vera e propria icona del nostro orgoglio nazionale. Nell'inverno del 1789-1790, il presidente Washington e sua moglie posarono per Savage a New York City, allora capitale della nazione. I nipoti della signora Washington, adottati dai Washingtons dopo la morte dei loro genitori, probabilmente sedettero anche per i loro ritratti di petrolio a New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-savage-pittore-americano-1761-1817-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-totale-213-6-x-284-2-cm-84-1-8-x-111-7-8-pollici-incorniciato-247-7-x-316-2-x-15-2-cm-97-1-2-x-124-1-2-x-6-pollici-la-famiglia-washington-di-edward-savage-divenne-rapidamente-una-vera-e-propria-icona-del-nostro-orgoglio-nazionale-nell-inverno-del-1789-1790-il-presidente-washington-e-sua-moglie-posarono-per-savage-a-new-york-city-allora-capitale-della-nazione-i-nipoti-della-signora-washington-adottati-dai-washingtons-dopo-la-morte-dei-loro-genitori-probabilmente-sedettero-anche-per-i-loro-ritratti-di-petrolio-a-new-york-image386343440.html
RM2DCFD00–Edward Savage, (pittore), americano, 1761 - 1817, la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela, totale: 213.6 x 284.2 cm (84 1/8 x 111 7/8 pollici), incorniciato: 247.7 x 316.2 x 15.2 cm (97 1/2 x 124 1/2 x 6 pollici), la famiglia Washington di Edward Savage, divenne rapidamente una vera e propria icona del nostro orgoglio nazionale. Nell'inverno del 1789-1790, il presidente Washington e sua moglie posarono per Savage a New York City, allora capitale della nazione. I nipoti della signora Washington, adottati dai Washingtons dopo la morte dei loro genitori, probabilmente sedettero anche per i loro ritratti di petrolio a New York
The Washington Family, (ritratto della famiglia George Washington), dipinto di Edward Savage, 1789-1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-washington-family-ritratto-della-famiglia-george-washington-dipinto-di-edward-savage-1789-1796-image339904434.html
RM2AMYYG2–The Washington Family, (ritratto della famiglia George Washington), dipinto di Edward Savage, 1789-1796
La Famiglia Washington. Data: 1789-1796. Dimensioni: complessivo: 213.6 x 284,2 cm (84 1/8 x 111 7/8 in.) incorniciato: 247,7 x 316,2 x 15,2 cm (97 1/2 x 124 1/2 x 6 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Savage. SAVAGE, Edward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-data-1789-1796-dimensioni-complessivo-213-6-x-284-2-cm-84-1-8-x-111-7-8-in-incorniciato-247-7-x-316-2-x-15-2-cm-97-1-2-x-124-1-2-x-6-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edward-savage-savage-edward-image233247983.html
RMRFDA53–La Famiglia Washington. Data: 1789-1796. Dimensioni: complessivo: 213.6 x 284,2 cm (84 1/8 x 111 7/8 in.) incorniciato: 247,7 x 316,2 x 15,2 cm (97 1/2 x 124 1/2 x 6 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edward Savage. SAVAGE, Edward.
Edward Savage, la Famiglia Washington 1789-1796 Olio su tela. National Gallery of Art di Washington D.C., USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-savage-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-national-gallery-of-art-di-washington-d-c-usa-image68297036.html
RMDY35FT–Edward Savage, la Famiglia Washington 1789-1796 Olio su tela. National Gallery of Art di Washington D.C., USA.
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 051 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-051-image210550467.html
RMP6FB7F–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 051
Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-selvaggio-american-1761-1817-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-123381681.html
RMH4MEGH–Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela
Planche d'assignats. Cuscinetto di interesse obbligazioni. Note emesse come carta moneta in Francia, 1789 -1796 dal governo rivoluzionario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/planche-d-assignats-cuscinetto-di-interesse-obbligazioni-note-emesse-come-carta-moneta-in-francia-1789-1796-dal-governo-rivoluzionario-image4107106.html
RMAABR63–Planche d'assignats. Cuscinetto di interesse obbligazioni. Note emesse come carta moneta in Francia, 1789 -1796 dal governo rivoluzionario.
La Famiglia Washington; tra il 1789 e il 1796 data Edward Savage, la famiglia Washington, 1789-1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-tra-il-1789-e-il-1796-data-edward-savage-la-famiglia-washington-1789-1796-image335702137.html
RM2AE4FE1–La Famiglia Washington; tra il 1789 e il 1796 data Edward Savage, la famiglia Washington, 1789-1796
Immagine dalla pagina 142 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. . Troisième édition' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-142-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-image217045581.html
RMPH37RW–Immagine dalla pagina 142 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. . Troisième édition' .
Allegoria della Rivoluzione del 1789, 1796. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rivoluzione-del-1789-1796-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-carnavalet-parigi-image433143841.html
RM2G4KBAW–Allegoria della Rivoluzione del 1789, 1796. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e Carnavalet, Parigi.
A Maria in Cielo" da Robert Burns, 1789. Illustrazione per il versetto: 'che la sacra ora posso dimenticare, posso dimenticare le sacre grove, dove dall'avvolgimento Ayr abbiamo incontrato, per vivere una giornata di troncaggio amore!" (da gemme da poeti, illustrato da F. A. Lydon. 1860?). R.B, poeta Scozzese e paroliere: 25 gennaio 1759 - 21 luglio 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-maria-in-cielo-da-robert-burns-1789-illustrazione-per-il-versetto-che-la-sacra-ora-posso-dimenticare-posso-dimenticare-le-sacre-grove-dove-dall-avvolgimento-ayr-abbiamo-incontrato-per-vivere-una-giornata-di-troncaggio-amore-da-gemme-da-poeti-illustrato-da-f-a-lydon-1860-r-b-poeta-scozzese-e-paroliere-25-gennaio-1759-21-luglio-1796-83352259.html
RMERH0JB–A Maria in Cielo" da Robert Burns, 1789. Illustrazione per il versetto: 'che la sacra ora posso dimenticare, posso dimenticare le sacre grove, dove dall'avvolgimento Ayr abbiamo incontrato, per vivere una giornata di troncaggio amore!" (da gemme da poeti, illustrato da F. A. Lydon. 1860?). R.B, poeta Scozzese e paroliere: 25 gennaio 1759 - 21 luglio 1796.
Dipinto di Edward Savage - The Washington Family - George Wasington, Martha Washington, Christoper Sheels, Eleanor Parke Custis Lewis - c 1789-1796 - olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-edward-savage-the-washington-family-george-wasington-martha-washington-christoper-sheels-eleanor-parke-custis-lewis-c-1789-1796-olio-su-tela-image632879761.html
RM2YNJ4GH–Dipinto di Edward Savage - The Washington Family - George Wasington, Martha Washington, Christoper Sheels, Eleanor Parke Custis Lewis - c 1789-1796 - olio su tela
Conrad Gessner due cavalli nei piatti in una stalla. Pennello in grigio e nero - marrone, lavato, acquerello, lucidato con pennello in bianco, su matita, su carta con primer verdastro 1789-96 , 1789/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-gessner-due-cavalli-nei-piatti-in-una-stalla-pennello-in-grigio-e-nero-marrone-lavato-acquerello-lucidato-con-pennello-in-bianco-su-matita-su-carta-con-primer-verdastro-1789-96-1789-1796-image572701654.html
RM2T7MPPE–Conrad Gessner due cavalli nei piatti in una stalla. Pennello in grigio e nero - marrone, lavato, acquerello, lucidato con pennello in bianco, su matita, su carta con primer verdastro 1789-96 , 1789/1796
Edward Savage la Famiglia Washington 1789-1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-savage-la-famiglia-washington-1789-1796-image536511714.html
RF2P4T64J–Edward Savage la Famiglia Washington 1789-1796
36 dell'Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-36-dell-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-95708500.html
RMFFKW4M–36 dell'Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition'
Il assignats e la misero'. Babeuf attaccando il 'assignats' (delle banconote utilizzate durante la Rivoluzione francese) 19 febbraio 1796 Francia, 1789 Rivoluzione Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-assignats-e-la-misero-babeuf-attaccando-il-assignats-delle-banconote-utilizzate-durante-la-rivoluzione-francese-19-febbraio-1796-francia-1789-rivoluzione-francese-113150693.html
RMGG2CT5–Il assignats e la misero'. Babeuf attaccando il 'assignats' (delle banconote utilizzate durante la Rivoluzione francese) 19 febbraio 1796 Francia, 1789 Rivoluzione Francese
Regina Juliana Maria di Brunswick (1729-1796), Regina di Danimarca e Norvegia, ritratto di Vigilius Eriksen, 1780-1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-juliana-maria-di-brunswick-1729-1796-regina-di-danimarca-e-norvegia-ritratto-di-vigilius-eriksen-1780-1789-image380771798.html
RM2D3DJ8P–Regina Juliana Maria di Brunswick (1729-1796), Regina di Danimarca e Norvegia, ritratto di Vigilius Eriksen, 1780-1789
Assignats, carta moneta emessa da parte dell'Assemblea nazionale in Francia dal 1789 al 1796, durante la Rivoluzione Francese, xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assignats-carta-moneta-emessa-da-parte-dell-assemblea-nazionale-in-francia-dal-1789-al-1796-durante-la-rivoluzione-francese-xilografia-image226953595.html
RMR56HHF–Assignats, carta moneta emessa da parte dell'Assemblea nazionale in Francia dal 1789 al 1796, durante la Rivoluzione Francese, xilografia
Partenza degli ex-deputati Billaud, Collot e Barrere per la deportazione il 1° aprile 1795. aprile 1795 - Départ des ex-députés Billaud, Collot et Barrere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-degli-ex-deputati-billaud-collot-e-barrere-per-la-deportazione-il-1-aprile-1795-aprile-1795-depart-des-ex-deputes-billaud-collot-et-barrere-image416988006.html
RM2F6BCCP–Partenza degli ex-deputati Billaud, Collot e Barrere per la deportazione il 1° aprile 1795. aprile 1795 - Départ des ex-députés Billaud, Collot et Barrere
George Washington (ritratto di Lansdowne) 1796, dipinto di Gilbert Stuart George Washington (1732 - 1799) ufficiale militare americano, statista e padre fondatore che servì come primo presidente degli Stati Uniti dal 1789 al 1797. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-ritratto-di-lansdowne-1796-dipinto-di-gilbert-stuart-george-washington-1732-1799-ufficiale-militare-americano-statista-e-padre-fondatore-che-servi-come-primo-presidente-degli-stati-uniti-dal-1789-al-1797-image566705131.html
RM2RWYJ4Y–George Washington (ritratto di Lansdowne) 1796, dipinto di Gilbert Stuart George Washington (1732 - 1799) ufficiale militare americano, statista e padre fondatore che servì come primo presidente degli Stati Uniti dal 1789 al 1797.
La Famiglia Washington. Data/Periodo: dal 1789 fino al 1796. La pittura. Olio su tela. Altezza: 213.60 mm (8.40 in); larghezza: 284.20 mm (11.18 in). Autore: Edward Savage. SAVAGE, Edward. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-data-periodo-dal-1789-fino-al-1796-la-pittura-olio-su-tela-altezza-213-60-mm-8-40-in-larghezza-284-20-mm-11-18-in-autore-edward-savage-savage-edward-image233248048.html
RMRFDA7C–La Famiglia Washington. Data/Periodo: dal 1789 fino al 1796. La pittura. Olio su tela. Altezza: 213.60 mm (8.40 in); larghezza: 284.20 mm (11.18 in). Autore: Edward Savage. SAVAGE, Edward.
La Famiglia Washington dal 1789 al 1796 di Edward Savage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-dal-1789-al-1796-di-edward-savage-image545485645.html
RM2PKD0E5–La Famiglia Washington dal 1789 al 1796 di Edward Savage
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 049 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-049-image210550457.html
RMP6FB75–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 049
Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-selvaggio-american-1761-1817-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-77436383.html
RMEDYEW3–Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela
Assignats erano di carta moneta emessa da parte dell'Assemblea nazionale in Francia dal 1789 al 1796, durante la Rivoluzione Francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale di stampa dal 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-assignats-erano-di-carta-moneta-emessa-da-parte-dell-assemblea-nazionale-in-francia-dal-1789-al-1796-durante-la-rivoluzione-francese-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-di-stampa-dal-1880-172347680.html
RFM0B368–Assignats erano di carta moneta emessa da parte dell'Assemblea nazionale in Francia dal 1789 al 1796, durante la Rivoluzione Francese, digitale migliorata la riproduzione di un originale di stampa dal 1880
John Lambe, British, Attivo 1755–1796, Caddy Spoon, 1789/90, Silver, Totale: 2 15/16 In. (7,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-lambe-british-attivo-1755-1796-caddy-spoon-1789-90-silver-totale-2-15-16-in-7-4-cm-image344581837.html
RM2B0H1J5–John Lambe, British, Attivo 1755–1796, Caddy Spoon, 1789/90, Silver, Totale: 2 15/16 In. (7,4 cm
Immagine dalla pagina 61 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-61-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-image216924267.html
RMPGWN37–Immagine dalla pagina 61 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' .
La famiglia Washington, 1789-1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-1789-1796-image418785014.html
RM2F998FJ–La famiglia Washington, 1789-1796.
George Washington (1732-1799). Primo presidente degli Stati Uniti (1789-1797). Ritratto (1796) da Gilbert Charles Stuart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-washington-1732-1799-primo-presidente-degli-stati-uniti-1789-1797-ritratto-1796-da-gilbert-charles-stuart-36773861.html
RMC3R5C5–George Washington (1732-1799). Primo presidente degli Stati Uniti (1789-1797). Ritratto (1796) da Gilbert Charles Stuart.
Ritratto di Francois Athanase de Charette de la Contrie (1763-1796) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francois-athanase-de-charette-de-la-contrie-1763-1796-image508655190.html
RM2MFF6TP–Ritratto di Francois Athanase de Charette de la Contrie (1763-1796)
Conrad Gessner tre cavalli nei piatti del cibo. Penna in marrone nero, pennello in grigio e marrone, lavata, con pennello in bianco, su matita, su carta marrone 1789-96 , 1789/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-gessner-tre-cavalli-nei-piatti-del-cibo-penna-in-marrone-nero-pennello-in-grigio-e-marrone-lavata-con-pennello-in-bianco-su-matita-su-carta-marrone-1789-96-1789-1796-image572701684.html
RM2T7MPRG–Conrad Gessner tre cavalli nei piatti del cibo. Penna in marrone nero, pennello in grigio e marrone, lavata, con pennello in bianco, su matita, su carta marrone 1789-96 , 1789/1796
1844 mezzatinta ritratto di George Washington, da H.S. Sadd, e sulla base di Gilbert Stuart il Lansdowne ritratto, (1796). George Washington (1731 o 1732-1799) è stato il primo Presidente degli Stati Uniti d'America, che serve da 1789 a 1797, e dominante mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1844-mezzatinta-ritratto-di-george-washington-da-h-s-sadd-e-sulla-base-di-gilbert-stuart-il-lansdowne-ritratto-1796-george-washington-1731-o-1732-1799-e-stato-il-primo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-che-serve-da-1789-a-1797-e-dominante-mi-103983839.html
RMG14TCF–1844 mezzatinta ritratto di George Washington, da H.S. Sadd, e sulla base di Gilbert Stuart il Lansdowne ritratto, (1796). George Washington (1731 o 1732-1799) è stato il primo Presidente degli Stati Uniti d'America, che serve da 1789 a 1797, e dominante mi
42 dell'Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-42-dell-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-95708472.html
RMFFKW3M–42 dell'Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition'
Antonio Caballero y Góngora (nel pieno; Antonio Pascual de San Pedro de Alcántara Caballero y Góngora) (24 maggio; 1723 in Priego; Córdoba, Spagna - 24 Marzo; 1796 a Córdoba) era un spagnolo cattolico romano prelato e; dal 1782 al 1789; Viceré della Nuova Granada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-caballero-y-gongora-nel-pieno-antonio-pascual-de-san-pedro-de-alcantara-caballero-y-gongora-24-maggio-1723-in-priego-cordoba-spagna-24-marzo-1796-a-cordoba-era-un-spagnolo-cattolico-romano-prelato-e-dal-1782-al-1789-vicere-della-nuova-granada-104158789.html
RMG1CRGN–Antonio Caballero y Góngora (nel pieno; Antonio Pascual de San Pedro de Alcántara Caballero y Góngora) (24 maggio; 1723 in Priego; Córdoba, Spagna - 24 Marzo; 1796 a Córdoba) era un spagnolo cattolico romano prelato e; dal 1782 al 1789; Viceré della Nuova Granada.
Assignats, fatture cartacee emesse come valuta dal 1789 al 1796 durante la Rivoluzione francese. Inizialmente erano sostenuti dal valore delle proprietà espropriate, ma poiché tali proprietà venivano vendute e venivano emessi ancora più assegnatari, il sistema cedette all'inflazione. La carta Tarocchi del Fool, o il Beggar, in cima agli assegnats riassume il lotto del povero durante gli ultimi anni dell'iperinflazione degli assegnats. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/assignats-fatture-cartacee-emesse-come-valuta-dal-1789-al-1796-durante-la-rivoluzione-francese-inizialmente-erano-sostenuti-dal-valore-delle-proprieta-espropriate-ma-poiche-tali-proprieta-venivano-vendute-e-venivano-emessi-ancora-piu-assegnatari-il-sistema-cedette-all-inflazione-la-carta-tarocchi-del-fool-o-il-beggar-in-cima-agli-assegnats-riassume-il-lotto-del-povero-durante-gli-ultimi-anni-dell-iperinflazione-degli-assegnats-image455568908.html
RM2HD4XP4–Assignats, fatture cartacee emesse come valuta dal 1789 al 1796 durante la Rivoluzione francese. Inizialmente erano sostenuti dal valore delle proprietà espropriate, ma poiché tali proprietà venivano vendute e venivano emessi ancora più assegnatari, il sistema cedette all'inflazione. La carta Tarocchi del Fool, o il Beggar, in cima agli assegnats riassume il lotto del povero durante gli ultimi anni dell'iperinflazione degli assegnats.
1793 , GEORGE WASHINGTON ( 1732 - 1799 ), ritratto inciso da Edward Savage ( 1761 - 1817 ) . Stampa che mostra George Washington, seduto, tenendo piano proposto per la nuova capitale di Washington. Washington condusse l'esercito continentale dell'America alla vittoria sopra la Gran Bretagna nella guerra rivoluzionaria americana ( 1775 - 1783 ) e nel 1789 fu eletto il primo presidente degli Stati Uniti d'America. Servì due termini quadriennali dal 1789 al 1797, vincendo la rielezione nel 1792 . Ritratto del pittore GILBERT STUART ( 1795 - 1796 ) , Washington , Galleria Nazionale d'Arte - POLITICO - POLITICO - POLITICO - ST Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1793-george-washington-1732-1799-ritratto-inciso-da-edward-savage-1761-1817-stampa-che-mostra-george-washington-seduto-tenendo-piano-proposto-per-la-nuova-capitale-di-washington-washington-condusse-l-esercito-continentale-dell-america-alla-vittoria-sopra-la-gran-bretagna-nella-guerra-rivoluzionaria-americana-1775-1783-e-nel-1789-fu-eletto-il-primo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-servi-due-termini-quadriennali-dal-1789-al-1797-vincendo-la-rielezione-nel-1792-ritratto-del-pittore-gilbert-stuart-1795-1796-washington-galleria-nazionale-d-arte-politico-politico-politico-st-image343042529.html
RF2AX2X6W–1793 , GEORGE WASHINGTON ( 1732 - 1799 ), ritratto inciso da Edward Savage ( 1761 - 1817 ) . Stampa che mostra George Washington, seduto, tenendo piano proposto per la nuova capitale di Washington. Washington condusse l'esercito continentale dell'America alla vittoria sopra la Gran Bretagna nella guerra rivoluzionaria americana ( 1775 - 1783 ) e nel 1789 fu eletto il primo presidente degli Stati Uniti d'America. Servì due termini quadriennali dal 1789 al 1797, vincendo la rielezione nel 1792 . Ritratto del pittore GILBERT STUART ( 1795 - 1796 ) , Washington , Galleria Nazionale d'Arte - POLITICO - POLITICO - POLITICO - ST
Circassian Il vestito, 1796 abito inglese, 1789, e caraco housecoat, 1788 (1882-1884). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circassian-il-vestito-1796-abito-inglese-1789-e-caraco-housecoat-1788-1882-1884-artista-sconosciuto-image262764362.html
RMW7DXHE–Circassian Il vestito, 1796 abito inglese, 1789, e caraco housecoat, 1788 (1882-1884). Artista: sconosciuto
George WASHINGTON ( 1732 - 1799 ), ritratto dipinto da Gabriel Stuart ( 1797 ), inciso da James Heath , Londra . Washington condusse l'esercito continentale dell'America alla vittoria sopra la Gran Bretagna nella guerra rivoluzionaria americana ( 1775 - 1783 ) e nel 1789 fu eletto il primo presidente degli Stati Uniti d'America. Servì due termini quadriennali dal 1789 al 1797, vincendo la rielezione nel 1792 . Ritratto del pittore GILBERT STUART ( 1795 - 1796 ) , Washington , Galleria Nazionale d'Arte - POLITICO - POLITICO - POLITICO - STATISTA - foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - USA - parrucca - parrucc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-1732-1799-ritratto-dipinto-da-gabriel-stuart-1797-inciso-da-james-heath-londra-washington-condusse-l-esercito-continentale-dell-america-alla-vittoria-sopra-la-gran-bretagna-nella-guerra-rivoluzionaria-americana-1775-1783-e-nel-1789-fu-eletto-il-primo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-servi-due-termini-quadriennali-dal-1789-al-1797-vincendo-la-rielezione-nel-1792-ritratto-del-pittore-gilbert-stuart-1795-1796-washington-galleria-nazionale-d-arte-politico-politico-politico-statista-foto-storiche-foto-storica-ritratto-ritratto-usa-parrucca-parrucc-image343042521.html
RF2AX2X6H–George WASHINGTON ( 1732 - 1799 ), ritratto dipinto da Gabriel Stuart ( 1797 ), inciso da James Heath , Londra . Washington condusse l'esercito continentale dell'America alla vittoria sopra la Gran Bretagna nella guerra rivoluzionaria americana ( 1775 - 1783 ) e nel 1789 fu eletto il primo presidente degli Stati Uniti d'America. Servì due termini quadriennali dal 1789 al 1797, vincendo la rielezione nel 1792 . Ritratto del pittore GILBERT STUART ( 1795 - 1796 ) , Washington , Galleria Nazionale d'Arte - POLITICO - POLITICO - POLITICO - STATISTA - foto storiche - foto storica - ritratto - ritratto - USA - parrucca - parrucc
George Washington (1732-1799). Primo presidente degli Stati Uniti (1789-1797). Ritratto (1796) da Gilbert Charles Stuart (1755-1828). National Portrait Gallery. Washington D.C. Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-1732-1799-primo-presidente-degli-stati-uniti-1789-1797-ritratto-1796-da-gilbert-charles-stuart-1755-1828-national-portrait-gallery-washington-d-c-stati-uniti-image209621207.html
RMP511YK–George Washington (1732-1799). Primo presidente degli Stati Uniti (1789-1797). Ritratto (1796) da Gilbert Charles Stuart (1755-1828). National Portrait Gallery. Washington D.C. Stati Uniti.
La Famiglia Washington dal 1789 al 1796 di Edward Savage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-washington-dal-1789-al-1796-di-edward-savage-image545485509.html
RM2PKD099–La Famiglia Washington dal 1789 al 1796 di Edward Savage
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 086 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-086-image210550513.html
RMP6FB95–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 086
Antonio Caballero y Góngora (nel pieno; Antonio Pascual de San Pedro de Alcántara Caballero y Góngora) (24 maggio; 1723 in Priego; Córdoba, Spagna - 24 Marzo; 1796 a Córdoba) era un spagnolo cattolico romano prelato e; dal 1782 al 1789; Viceré della Nuova Granada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-caballero-y-gongora-nel-pieno-antonio-pascual-de-san-pedro-de-alcantara-caballero-y-gongora-24-maggio-1723-in-priego-cordoba-spagna-24-marzo-1796-a-cordoba-era-un-spagnolo-cattolico-romano-prelato-e-dal-1782-al-1789-vicere-della-nuova-granada-image330685517.html
RM2A600N1–Antonio Caballero y Góngora (nel pieno; Antonio Pascual de San Pedro de Alcántara Caballero y Góngora) (24 maggio; 1723 in Priego; Córdoba, Spagna - 24 Marzo; 1796 a Córdoba) era un spagnolo cattolico romano prelato e; dal 1782 al 1789; Viceré della Nuova Granada.
IL CORAGGIO DELLE DONNE A PARISIENNES GIORNI 5 E 6 ottobre 1789 Philippe Caresme (1734-1796). "Bravoure des femmes parisiennes aux journées des 5 et 6 octobre 1789 à Versailles". Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coraggio-delle-donne-a-parisiennes-giorni-5-e-6-ottobre-1789-philippe-caresme-1734-1796-bravoure-des-femmes-parisiennes-aux-journees-des-5-et-6-octobre-1789-a-versailles-parigi-musee-carnavalet-image349904394.html
RM2B97EHE–IL CORAGGIO DELLE DONNE A PARISIENNES GIORNI 5 E 6 ottobre 1789 Philippe Caresme (1734-1796). "Bravoure des femmes parisiennes aux journées des 5 et 6 octobre 1789 à Versailles". Parigi, musée Carnavalet.
Le socialisme et la révolution française; Étude sur les idées socialistes en France de 1789 a 1796 : Lichtenberger, André, 1870-1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-socialisme-et-la-revolution-francaise-etude-sur-les-idees-socialistes-en-france-de-1789-a-1796-lichtenberger-andre-1870-1940-image261420642.html
RMW58MKE–Le socialisme et la révolution française; Étude sur les idées socialistes en France de 1789 a 1796 : Lichtenberger, André, 1870-1940
Immagine dalla pagina 174 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-174-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-image216940283.html
RMPGXDF7–Immagine dalla pagina 174 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' .
Allegoria della Rivoluzione del 1789, 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-rivoluzione-del-1789-1796-image482119541.html
RM2K0ACB1–Allegoria della Rivoluzione del 1789, 1796.
La famiglia di Washington di Edward Savage, dipinta tra il 1789 e il 1796, mostra (da sinistra a destra): George Washington Parke Custis, George Washington, Eleanor Parke Custis, Martha Washington, e un servo schiavizzato: Probabilmente William Lee o Christopher Sheels. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-washington-di-edward-savage-dipinta-tra-il-1789-e-il-1796-mostra-da-sinistra-a-destra-george-washington-parke-custis-george-washington-eleanor-parke-custis-martha-washington-e-un-servo-schiavizzato-probabilmente-william-lee-o-christopher-sheels-image479099617.html
RM2JRCTCH–La famiglia di Washington di Edward Savage, dipinta tra il 1789 e il 1796, mostra (da sinistra a destra): George Washington Parke Custis, George Washington, Eleanor Parke Custis, Martha Washington, e un servo schiavizzato: Probabilmente William Lee o Christopher Sheels.
Portrait en pied du chef chouan Francois Athanase de Charette de la Contrie (1763-1796). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-en-pied-du-chef-chouan-francois-athanase-de-charette-de-la-contrie-1763-1796-image508655205.html
RM2MFF6W9–Portrait en pied du chef chouan Francois Athanase de Charette de la Contrie (1763-1796).
Conrad Gessner due bridled e S e cavalli su un muro. Pennello in nero e grigio, lavato, acquerello, trecciato con pennello in bianco, su tracce di gesso nero, su carta marrone chiaro 1789-96 , 1789/1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-gessner-due-bridled-e-s-e-cavalli-su-un-muro-pennello-in-nero-e-grigio-lavato-acquerello-trecciato-con-pennello-in-bianco-su-tracce-di-gesso-nero-su-carta-marrone-chiaro-1789-96-1789-1796-image572701673.html
RM2T7MPR5–Conrad Gessner due bridled e S e cavalli su un muro. Pennello in nero e grigio, lavato, acquerello, trecciato con pennello in bianco, su tracce di gesso nero, su carta marrone chiaro 1789-96 , 1789/1796
Ritratto di Signora Philippe Lenoir, nato Marie-Aspasie Jousserand (1792-1874) Emile-Jean-Horace VERNET 1789 - 1863 , francia, francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-signora-philippe-lenoir-nato-marie-aspasie-jousserand-1792-1874-emile-jean-horace-vernet-1789-1863-francia-francese-image258451632.html
RMW0DDKC–Ritratto di Signora Philippe Lenoir, nato Marie-Aspasie Jousserand (1792-1874) Emile-Jean-Horace VERNET 1789 - 1863 , francia, francese
1 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-95708459.html
RMFFKW37–1 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition'
George Washington di Gilbert Stuart. 1796. Washington era una forza unificante durante gli anni formativi degli Stati Uniti. Combatté nella guerra franco-indiana e in seguito servì come comandante in capo dell'Esercito continentale nella guerra d'indipendenza. Dopo essere stato eletto all'unanimità come primo presidente degli Stati Uniti, nel 1789, installò la Corte Suprema e il gabinetto, sequellò la ribellione dei Whisky e sconfisse la Confederazione dei Laghi occidentali nella guerra indiana del nord-ovest. Una versione ottimizzata di una fotografia di un dipinto ad olio nella US National Portrait Gallery, Smithsonian Institution Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-di-gilbert-stuart-1796-washington-era-una-forza-unificante-durante-gli-anni-formativi-degli-stati-uniti-combatte-nella-guerra-franco-indiana-e-in-seguito-servi-come-comandante-in-capo-dell-esercito-continentale-nella-guerra-d-indipendenza-dopo-essere-stato-eletto-all-unanimita-come-primo-presidente-degli-stati-uniti-nel-1789-installo-la-corte-suprema-e-il-gabinetto-sequello-la-ribellione-dei-whisky-e-sconfisse-la-confederazione-dei-laghi-occidentali-nella-guerra-indiana-del-nord-ovest-una-versione-ottimizzata-di-una-fotografia-di-un-dipinto-ad-olio-nella-us-national-portrait-gallery-smithsonian-institution-image579491935.html
RM2TJP3TF–George Washington di Gilbert Stuart. 1796. Washington era una forza unificante durante gli anni formativi degli Stati Uniti. Combatté nella guerra franco-indiana e in seguito servì come comandante in capo dell'Esercito continentale nella guerra d'indipendenza. Dopo essere stato eletto all'unanimità come primo presidente degli Stati Uniti, nel 1789, installò la Corte Suprema e il gabinetto, sequellò la ribellione dei Whisky e sconfisse la Confederazione dei Laghi occidentali nella guerra indiana del nord-ovest. Una versione ottimizzata di una fotografia di un dipinto ad olio nella US National Portrait Gallery, Smithsonian Institution
I turisti si mescolano in Plaza de la Catedral e cattedrale de L Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-turisti-si-mescolano-in-plaza-de-la-catedral-e-cattedrale-de-l-avana-cuba-10-aprile-2013-la-chiesa-edificio-e-stato-completato-nel-1789-e-ospitato-i-resti-di-cristoforo-colombo-dal-1796-al-1898-che-sono-stati-restituiti-alla-spagna-dopo-la-fine-del-dominio-spagnolo-in-cuba-foto-peter-zimmermann-57564150.html
RMD9J7JE–I turisti si mescolano in Plaza de la Catedral e cattedrale de L Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann
La battaglia di Castiglione, 5 agosto 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-castiglione-5-agosto-1796-image186173285.html
RMMPTWWW–La battaglia di Castiglione, 5 agosto 1796.
Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-selvaggio-american-1761-1817-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230424378.html
RFRATMJ2–Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
'Attraversamento di Arcola ponte", 15 novembre 1796, (xix secolo) Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraversamento-di-arcola-ponte-15-novembre-1796-xix-secolo-artista-sconosciuto-image262742981.html
RMW7CY9W–'Attraversamento di Arcola ponte", 15 novembre 1796, (xix secolo) Artista: sconosciuto
Jacques Luc Barbier-Valbonne, 1796. La Rivoluzione Francese (1789-99) hanno interrotto tutte le gerarchie tradizionali, tra cui quello dell'arte, che abitualmente collocato la storia della pittura nella massima considerazione. Quando Isabey presentavano questo ritratto del suo amico e compagno di artista nel 1796 salon, disegni aveva preso sul significato di un più personale ed egualitaria forma d'arte. Isabey raffigura Barbier come un solido cittadino della nuova repubblica. Il tasseled cap e camicia ricamata ricordare Barbier’s servizio come un ussaro, un tipo di soldato; il giubbotto, cravat e "dog-ear" acconciatura erano popolari amon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-luc-barbier-valbonne-1796-la-rivoluzione-francese-1789-99-hanno-interrotto-tutte-le-gerarchie-tradizionali-tra-cui-quello-dell-arte-che-abitualmente-collocato-la-storia-della-pittura-nella-massima-considerazione-quando-isabey-presentavano-questo-ritratto-del-suo-amico-e-compagno-di-artista-nel-1796-salon-disegni-aveva-preso-sul-significato-di-un-piu-personale-ed-egualitaria-forma-d-arte-isabey-raffigura-barbier-come-un-solido-cittadino-della-nuova-repubblica-il-tasseled-cap-e-camicia-ricamata-ricordare-barbier-x2019-s-servizio-come-un-ussaro-un-tipo-di-soldato-il-giubbotto-cravat-e-dog-ear-acconciatura-erano-popolari-amon-image330099203.html
RM2A518W7–Jacques Luc Barbier-Valbonne, 1796. La Rivoluzione Francese (1789-99) hanno interrotto tutte le gerarchie tradizionali, tra cui quello dell'arte, che abitualmente collocato la storia della pittura nella massima considerazione. Quando Isabey presentavano questo ritratto del suo amico e compagno di artista nel 1796 salon, disegni aveva preso sul significato di un più personale ed egualitaria forma d'arte. Isabey raffigura Barbier come un solido cittadino della nuova repubblica. Il tasseled cap e camicia ricamata ricordare Barbier’s servizio come un ussaro, un tipo di soldato; il giubbotto, cravat e "dog-ear" acconciatura erano popolari amon
Jean-Nicolas Stofflett (1753-1796). Generale dell'esercito vandeano (cattolico e reale esercito di Vandea) durante la Rivoluzione francese. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-nicolas-stofflett-1753-1796-generale-dell-esercito-vandeano-cattolico-e-reale-esercito-di-vandea-durante-la-rivoluzione-francese-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609223948.html
RM2XB4FA4–Jean-Nicolas Stofflett (1753-1796). Generale dell'esercito vandeano (cattolico e reale esercito di Vandea) durante la Rivoluzione francese. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
. I conti di Cromartie; la loro parentela, paese e corrispondenza. [Con piastre, inclusi ritratti e facsimili, e tabelle genealogiche.] . MARJORY FORBES - SIGNORA MACLEOD. JOHN LORD MACLEOD, CONTE CROMART1E IN SWEDENBORN 1727 MORTO 1783. CCLIX I SUCCESSOES NEL CEOMAETIE-MACKENZIE ESTATESSUSEQUENT A LOED MACLEOD. KENNETH MACKENZIE DI CEOMAETIE. 1789-1796. TN l'anno dopo la concessione della Corona degli Stati Cromartie-Mackenzie a LordMacleod, la sua Signoria, il 3d maggio 1786, fece un implicito per il migliore pre-servation delle sue terre e proprietà, e per regolare la successione dopo la sua de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-conti-di-cromartie-la-loro-parentela-paese-e-corrispondenza-con-piastre-inclusi-ritratti-e-facsimili-e-tabelle-genealogiche-marjory-forbes-signora-macleod-john-lord-macleod-conte-cromart1e-in-swedenborn-1727-morto-1783-cclix-i-successoes-nel-ceomaetie-mackenzie-estatessusequent-a-loed-macleod-kenneth-mackenzie-di-ceomaetie-1789-1796-tn-l-anno-dopo-la-concessione-della-corona-degli-stati-cromartie-mackenzie-a-lordmacleod-la-sua-signoria-il-3d-maggio-1786-fece-un-implicito-per-il-migliore-pre-servation-delle-sue-terre-e-proprieta-e-per-regolare-la-successione-dopo-la-sua-de-image369687011.html
RM2CDCKFF–. I conti di Cromartie; la loro parentela, paese e corrispondenza. [Con piastre, inclusi ritratti e facsimili, e tabelle genealogiche.] . MARJORY FORBES - SIGNORA MACLEOD. JOHN LORD MACLEOD, CONTE CROMART1E IN SWEDENBORN 1727 MORTO 1783. CCLIX I SUCCESSOES NEL CEOMAETIE-MACKENZIE ESTATESSUSEQUENT A LOED MACLEOD. KENNETH MACKENZIE DI CEOMAETIE. 1789-1796. TN l'anno dopo la concessione della Corona degli Stati Cromartie-Mackenzie a LordMacleod, la sua Signoria, il 3d maggio 1786, fece un implicito per il migliore pre-servation delle sue terre e proprietà, e per regolare la successione dopo la sua de
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 040 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-040-image210550439.html
RMP6FB6F–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 040
bataille de Salo 31 juillet 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bataille-de-salo-31-juillet-1796-image426017267.html
RM2FN2NAB–bataille de Salo 31 juillet 1796
Assignat di 100 franchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-assignat-di-100-franchi-37000206.html
RMC45E3X–Assignat di 100 franchi
Horace Vernet, Henri Iv Entrando Ad Aumale, Horace Vernet (Francese, Parigi 1789–1863 Parigi), Louis-Jules-Fréderic Villeneuve (Francese, 1796–1842), 1822, Lithograph; Solo Stato, Foglio: 8 13/16 × 8 3/4 In. (22,4 × 22,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horace-vernet-henri-iv-entrando-ad-aumale-horace-vernet-francese-parigi-1789-1863-parigi-louis-jules-frederic-villeneuve-francese-1796-1842-1822-lithograph-solo-stato-foglio-8-13-16-8-3-4-in-22-4-22-3-cm-stampe-image344651987.html
RM2B0M73F–Horace Vernet, Henri Iv Entrando Ad Aumale, Horace Vernet (Francese, Parigi 1789–1863 Parigi), Louis-Jules-Fréderic Villeneuve (Francese, 1796–1842), 1822, Lithograph; Solo Stato, Foglio: 8 13/16 × 8 3/4 In. (22,4 × 22,3 cm), stampe
Immagine dalla pagina 26 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-26-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-image216921876.html
RMPGWJ1T–Immagine dalla pagina 26 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' .
LEXINGTON Virginia STATI UNITI D'AMERICA AGOSTO l'Alexander Withrow casa costruita nel 1789 da William Alexander Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lexington-virginia-stati-uniti-d-america-agosto-l-alexander-withrow-casa-costruita-nel-1789-da-william-alexander-image4581816.html
RMAFXHB9–LEXINGTON Virginia STATI UNITI D'AMERICA AGOSTO l'Alexander Withrow casa costruita nel 1789 da William Alexander
Portrait de Francois-Athanase de Charette de la Contrie (Francois Athanase, 1763-1796) gravure, 19eme siecle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-francois-athanase-de-charette-de-la-contrie-francois-athanase-1763-1796-gravure-19eme-siecle-image508655204.html
RM2MFF6W8–Portrait de Francois-Athanase de Charette de la Contrie (Francois Athanase, 1763-1796) gravure, 19eme siecle.
Un piano di Boston, da indagine reale. From: Boston directory (1789), 1796. Include riferimenti ai punti di interesse. Questa mappa post-Guerra d'Indipendenza di Boston fu la prima nel suo genere stampata in oltre mezzo secolo. Era la prima volta che una mappa mostrava le strade e la topografia aggiornate di Boston da quando John Bonner e William Burgis stamparono le mappe rispettivamente nel 1722 e nel 1728. Carleton, che combatté nella battaglia di Bunker Hill, risiedette a Boston dopo la guerra dove si stabilì come insegnante di matematica e geografia, oltre che come geometra. Divenne anche il principale mapm della città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-di-boston-da-indagine-reale-from-boston-directory-1789-1796-include-riferimenti-ai-punti-di-interesse-questa-mappa-post-guerra-d-indipendenza-di-boston-fu-la-prima-nel-suo-genere-stampata-in-oltre-mezzo-secolo-era-la-prima-volta-che-una-mappa-mostrava-le-strade-e-la-topografia-aggiornate-di-boston-da-quando-john-bonner-e-william-burgis-stamparono-le-mappe-rispettivamente-nel-1722-e-nel-1728-carleton-che-combatte-nella-battaglia-di-bunker-hill-risiedette-a-boston-dopo-la-guerra-dove-si-stabili-come-insegnante-di-matematica-e-geografia-oltre-che-come-geometra-divenne-anche-il-principale-mapm-della-citta-image502728679.html
RM2M5W7FK–Un piano di Boston, da indagine reale. From: Boston directory (1789), 1796. Include riferimenti ai punti di interesse. Questa mappa post-Guerra d'Indipendenza di Boston fu la prima nel suo genere stampata in oltre mezzo secolo. Era la prima volta che una mappa mostrava le strade e la topografia aggiornate di Boston da quando John Bonner e William Burgis stamparono le mappe rispettivamente nel 1722 e nel 1728. Carleton, che combatté nella battaglia di Bunker Hill, risiedette a Boston dopo la guerra dove si stabilì come insegnante di matematica e geografia, oltre che come geometra. Divenne anche il principale mapm della città
6 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-95708442.html
RMFFKW2J–6 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition'
William C. Leffingwell (1765-1834), B. A. 1786, M. A. 1789. Artista: Nathaniel Jocelyn, americano, 1796–1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-c-leffingwell-1765-1834-b-a-1786-m-a-1789-artista-nathaniel-jocelyn-americano-1796-1881-image463297382.html
RM2HWN0F2–William C. Leffingwell (1765-1834), B. A. 1786, M. A. 1789. Artista: Nathaniel Jocelyn, americano, 1796–1881
I turisti si mescolano nella parte anteriore della Cattedrale dell Avana, in Plaza de la Catedral a l'Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-turisti-si-mescolano-nella-parte-anteriore-della-cattedrale-dell-avana-in-plaza-de-la-catedral-a-l-avana-cuba-10-aprile-2013-la-chiesa-edificio-e-stato-completato-nel-1789-e-ospitato-i-resti-di-cristoforo-colombo-dal-1796-al-1898-che-sono-stati-restituiti-alla-spagna-dopo-la-fine-del-dominio-spagnolo-in-cuba-foto-peter-zimmermann-57550084.html
RMD9HHM4–I turisti si mescolano nella parte anteriore della Cattedrale dell Avana, in Plaza de la Catedral a l'Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann
Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-selvaggio-american-1761-1817-la-famiglia-washington-1789-1796-olio-su-tela-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230054757.html
RFRA7W59–Edward selvaggio (American, 1761 - 1817), la famiglia Washington, 1789-1796, olio su tela. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
Silhouette della sig.ra Thomas Wheeler Williams, Lucrezia Woodbridge Perkins, 1796/7-1829. Artista: Augustin Amant Constant Fidele Edouart, francese, 1789–1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-della-sig-ra-thomas-wheeler-williams-lucrezia-woodbridge-perkins-1796-7-1829-artista-augustin-amant-constant-fidele-edouart-francese-1789-1861-image463091243.html
RM2HWBHGY–Silhouette della sig.ra Thomas Wheeler Williams, Lucrezia Woodbridge Perkins, 1796/7-1829. Artista: Augustin Amant Constant Fidele Edouart, francese, 1789–1861
"La battaglia e attraversamento del ponte di Lodi', 11 maggio, 1796. Artista: Francois Georgin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-e-attraversamento-del-ponte-di-lodi-11-maggio-1796-artista-francois-georgin-image8381203.html
RMAJ9JW4–"La battaglia e attraversamento del ponte di Lodi', 11 maggio, 1796. Artista: Francois Georgin
Guerre rivoluzionarie francesi (1792-1802). Joachim Murat (1767-1815) presenta al Direttorio le bandiere conquistate dall'esercito rivoluzionario francese durante la campagna d'Italia di Napoleone (1796-1797). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, parte 2, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-rivoluzionarie-francesi-1792-1802-joachim-murat-1767-1815-presenta-al-direttorio-le-bandiere-conquistate-dall-esercito-rivoluzionario-francese-durante-la-campagna-d-italia-di-napoleone-1796-1797-disegno-di-philippoteaux-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-parte-2-1879-image634355216.html
RM2YT1AFC–Guerre rivoluzionarie francesi (1792-1802). Joachim Murat (1767-1815) presenta al Direttorio le bandiere conquistate dall'esercito rivoluzionario francese durante la campagna d'Italia di Napoleone (1796-1797). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, parte 2, 1879.
Quattordici o Maulbertsch, Franz Anton (1724-1796); circa 1779 (1768-00-00-1789-00-00); pittura austriaca, scene religiose, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattordici-o-maulbertsch-franz-anton-1724-1796-circa-1779-1768-00-00-1789-00-00-pittura-austriaca-scene-religiose-acquisto-provenienza-image598823651.html
RM2WP6NJY–Quattordici o Maulbertsch, Franz Anton (1724-1796); circa 1779 (1768-00-00-1789-00-00); pittura austriaca, scene religiose, acquisto (provenienza)
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 035 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-035-image210550426.html
RMP6FB62–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 035
Padre Franz Müller, nato nel 1789, è morto il 17 novembre 1844. Johann Höfelich (1796-1849), stampante, dopo: Johann Manschgo (1800-1867), artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-franz-muller-nato-nel-1789-e-morto-il-17-novembre-1844-johann-hofelich-1796-1849-stampante-dopo-johann-manschgo-1800-1867-artista-image471166661.html
RM2JAFDTN–Padre Franz Müller, nato nel 1789, è morto il 17 novembre 1844. Johann Höfelich (1796-1849), stampante, dopo: Johann Manschgo (1800-1867), artista
Arte ispirata alla sedia laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), 1786–87, francese, Parigi, faggio intagliato e dorato; damasche di seta (non originale), H. 36 1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 poll. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), Arredamento in legno, Jean Baptiste Boulard (ca. 1725–1789), scolpito da Nicolas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-sedia-laterale-chaise-a-la-reine-parte-di-un-set-1786-87-francese-parigi-faggio-intagliato-e-dorato-damasche-di-seta-non-originale-h-36-1-2-x-w-22-1-2-x-d-19-3-4-poll-92-7-x-57-2-x-50-2-cm-arredamento-in-legno-jean-baptiste-boulard-ca-1725-1789-scolpito-da-nicolas-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923871.html
RF2HW403B–Arte ispirata alla sedia laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), 1786–87, francese, Parigi, faggio intagliato e dorato; damasche di seta (non originale), H. 36 1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 poll. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), Arredamento in legno, Jean Baptiste Boulard (ca. 1725–1789), scolpito da Nicolas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dopo Joseph Vernet, Quarta Vista D'Italia, Dopo Joseph Vernet (Francese, Avignone 1714–1789 Parigi), Pierre Jacques Duret (Francese, Parigi 1729–1796), Ca. 1750–1800, incisione; primo stato di due, foglio (Tagliato): 13 11/16 × 15 3/4 in. (34,8 × 40 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-joseph-vernet-quarta-vista-d-italia-dopo-joseph-vernet-francese-avignone-1714-1789-parigi-pierre-jacques-duret-francese-parigi-1729-1796-ca-1750-1800-incisione-primo-stato-di-due-foglio-tagliato-13-11-16-15-3-4-in-34-8-40-cm-stampe-image344651843.html
RM2B0M6XB–Dopo Joseph Vernet, Quarta Vista D'Italia, Dopo Joseph Vernet (Francese, Avignone 1714–1789 Parigi), Pierre Jacques Duret (Francese, Parigi 1729–1796), Ca. 1750–1800, incisione; primo stato di due, foglio (Tagliato): 13 11/16 × 15 3/4 in. (34,8 × 40 cm), stampe
Immagine dalla pagina 129 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-129-di-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-image216937992.html
RMPGXAHC–Immagine dalla pagina 129 di "Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition' .
Artista: Augustin Amant Constant Fidele Edouart, francese, 1789–1861, Silhouette della Sig.ra Thomas Wheeler Williams, Lucretia Woodbridge Perkins, 1796/7-1829, fine del XVIII-metà del XIX secolo, taglio di carta in wove nera e lavaggio grigio aderì alla carta in wove bianca, foglio: 21.6 × 20 cm (8 1/2 × 7 7/8 in.), Made in France, French, 19 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-augustin-amant-constant-fidele-edouart-francese-1789-1861-silhouette-della-sig-ra-thomas-wheeler-williams-lucretia-woodbridge-perkins-1796-7-1829-fine-del-xviii-meta-del-xix-secolo-taglio-di-carta-in-wove-nera-e-lavaggio-grigio-aderi-alla-carta-in-wove-bianca-foglio-21-6-20-cm-8-1-2-7-7-8-in-made-in-france-french-19-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393512708.html
RM2DT61D8–Artista: Augustin Amant Constant Fidele Edouart, francese, 1789–1861, Silhouette della Sig.ra Thomas Wheeler Williams, Lucretia Woodbridge Perkins, 1796/7-1829, fine del XVIII-metà del XIX secolo, taglio di carta in wove nera e lavaggio grigio aderì alla carta in wove bianca, foglio: 21.6 × 20 cm (8 1/2 × 7 7/8 in.), Made in France, French, 19 ° secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Wiktor Amadeusz III re di Sardegna (1726-1796); Vernet, Claude-Joseph (1714-1789); XVIII/XIX secolo (1791-00-00-00-1810-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wiktor-amadeusz-iii-re-di-sardegna-1726-1796-vernet-claude-joseph-1714-1789-xviii-xix-secolo-1791-00-00-00-1810-00-00-00-image598941405.html
RM2WPC3TD–Wiktor Amadeusz III re di Sardegna (1726-1796); Vernet, Claude-Joseph (1714-1789); XVIII/XIX secolo (1791-00-00-00-1810-00-00-00);
Jean Baptiste Boulard, sedia Laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), francese, Parigi, Jean Baptiste Boulard (francese, 1725–1789), Scolpito da Nicolas François Vallois (1738–1788), o Lambert Charny (attivo 1756–86), sotto la direzione di Jean Hauré (nato 1739, attivo 1774–1796), Dorato da François Louis-Chatard. 1749–1819), o Julliac, o Guintrange, 1786–87, francese, Parigi, faggio Intagliato e dorato; damaschi di seta (non originale), H. 36-1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 in. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), legno-mobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-boulard-sedia-laterale-chaise-a-la-reine-parte-di-un-set-francese-parigi-jean-baptiste-boulard-francese-1725-1789-scolpito-da-nicolas-francois-vallois-1738-1788-o-lambert-charny-attivo-1756-86-sotto-la-direzione-di-jean-haure-nato-1739-attivo-1774-1796-dorato-da-francois-louis-chatard-1749-1819-o-julliac-o-guintrange-1786-87-francese-parigi-faggio-intagliato-e-dorato-damaschi-di-seta-non-originale-h-36-1-2-x-w-22-1-2-x-d-19-3-4-in-92-7-x-57-2-x-50-2-cm-legno-mobili-image344641977.html
RM2B0KPA1–Jean Baptiste Boulard, sedia Laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), francese, Parigi, Jean Baptiste Boulard (francese, 1725–1789), Scolpito da Nicolas François Vallois (1738–1788), o Lambert Charny (attivo 1756–86), sotto la direzione di Jean Hauré (nato 1739, attivo 1774–1796), Dorato da François Louis-Chatard. 1749–1819), o Julliac, o Guintrange, 1786–87, francese, Parigi, faggio Intagliato e dorato; damaschi di seta (non originale), H. 36-1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 in. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), legno-mobili
"Exécution du Général Francis Athanase Charette de la Contrie Commandant en Mars 1796". Estampe de Julien le Blant (1851-1936). 1883 - colorazione digitale d'apres l'originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/execution-du-general-francis-athanase-charette-de-la-contrie-commandant-en-mars-1796-estampe-de-julien-le-blant-1851-1936-1883-colorazione-digitale-d-apres-l-originale-image508668556.html
RM2MFFRX4–"Exécution du Général Francis Athanase Charette de la Contrie Commandant en Mars 1796". Estampe de Julien le Blant (1851-1936). 1883 - colorazione digitale d'apres l'originale
John Taylor, Stampa fatta da R. Clamp, fl.1789–1798, dopo Sylvester Harding, (disegno), 1745–1809, britannico, dopo John Taylor, (pittura), 1739–1838, inglese, pubblicato da Francis Harding, attivo 1730–1766, britannico, e Sylvester Harding, 1745–1809, britannico, 1796, Mezzotint, incisione e impresso su carta beige, leggermente spessa, foglio testurizzato: 10 5/16 x 7 5/16 pollici (26.2 x 18.5 cm), piatto: 7 5/8 x 5 1/2 pollici (19.3 x 14 cm), e immagine: 4 13/16 x 4 3/16 pollici (12.3 x 10.7 cm), artista, bottoni, capo, colletto, ricci, sguardo, uomo, baffi, pittore, ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-taylor-stampa-fatta-da-r-clamp-fl-1789-1798-dopo-sylvester-harding-disegno-1745-1809-britannico-dopo-john-taylor-pittura-1739-1838-inglese-pubblicato-da-francis-harding-attivo-1730-1766-britannico-e-sylvester-harding-1745-1809-britannico-1796-mezzotint-incisione-e-impresso-su-carta-beige-leggermente-spessa-foglio-testurizzato-10-5-16-x-7-5-16-pollici-26-2-x-18-5-cm-piatto-7-5-8-x-5-1-2-pollici-19-3-x-14-cm-e-immagine-4-13-16-x-4-3-16-pollici-12-3-x-10-7-cm-artista-bottoni-capo-colletto-ricci-sguardo-uomo-baffi-pittore-ritratto-image389780674.html
RM2DJ416A–John Taylor, Stampa fatta da R. Clamp, fl.1789–1798, dopo Sylvester Harding, (disegno), 1745–1809, britannico, dopo John Taylor, (pittura), 1739–1838, inglese, pubblicato da Francis Harding, attivo 1730–1766, britannico, e Sylvester Harding, 1745–1809, britannico, 1796, Mezzotint, incisione e impresso su carta beige, leggermente spessa, foglio testurizzato: 10 5/16 x 7 5/16 pollici (26.2 x 18.5 cm), piatto: 7 5/8 x 5 1/2 pollici (19.3 x 14 cm), e immagine: 4 13/16 x 4 3/16 pollici (12.3 x 10.7 cm), artista, bottoni, capo, colletto, ricci, sguardo, uomo, baffi, pittore, ritratto
Rivolta di Lione contro la Convenzione Nazionale - Revolution francaise et mouclements contre rivoluzionaire : Fusillades de Lyon commandes par Jean Marie Collot dit Collot d'Herbois (1749-1796) le 14 dicembre 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivolta-di-lione-contro-la-convenzione-nazionale-revolution-francaise-et-mouclements-contre-rivoluzionaire-fusillades-de-lyon-commandes-par-jean-marie-collot-dit-collot-d-herbois-1749-1796-le-14-dicembre-1793-image472475945.html
RM2JCK3TW–Rivolta di Lione contro la Convenzione Nazionale - Revolution francaise et mouclements contre rivoluzionaire : Fusillades de Lyon commandes par Jean Marie Collot dit Collot d'Herbois (1749-1796) le 14 dicembre 1793.
Ritratto di una Signora (forse Patrick Campbell, Neé Fitzgerald [1796-1869]). Emile Jean Horace Vernet (Francia, 1789-1863). Francia, 1831. Dipinti. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-forse-patrick-campbell-nee-fitzgerald-1796-1869-emile-jean-horace-vernet-francia-1789-1863-francia-1831-dipinti-olio-su-tela-image464736487.html
RM2J02G3K–Ritratto di una Signora (forse Patrick Campbell, Neé Fitzgerald [1796-1869]). Emile Jean Horace Vernet (Francia, 1789-1863). Francia, 1831. Dipinti. Olio su tela
I turisti si mescolano nella parte anteriore della Cattedrale dell Avana, in Plaza de la Catedral a l'Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-turisti-si-mescolano-nella-parte-anteriore-della-cattedrale-dell-avana-in-plaza-de-la-catedral-a-l-avana-cuba-10-aprile-2013-la-chiesa-edificio-e-stato-completato-nel-1789-e-ospitato-i-resti-di-cristoforo-colombo-dal-1796-al-1898-che-sono-stati-restituiti-alla-spagna-dopo-la-fine-del-dominio-spagnolo-in-cuba-foto-peter-zimmermann-57550082.html
RMD9HHM2–I turisti si mescolano nella parte anteriore della Cattedrale dell Avana, in Plaza de la Catedral a l'Avana, Cuba, 10 aprile 2013. La chiesa edificio è stato completato nel 1789 e ospitato i resti di Cristoforo Colombo dal 1796 al 1898 che sono stati restituiti alla Spagna dopo la fine del dominio Spagnolo in Cuba. Foto: Peter Zimmermann
Terza veduta dell'Italia ca. 1750–95 dopo Joseph Vernet. Terza visione d'Italia. Dopo Joseph Vernet (francese, Avignone 1714–1789 Parigi) ca. 1750–95. Incisione. Pierre Jacques Duret (francese, Parigi 1729–1796). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terza-veduta-dell-italia-ca-1750-95-dopo-joseph-vernet-terza-visione-d-italia-dopo-joseph-vernet-francese-avignone-1714-1789-parigi-ca-1750-95-incisione-pierre-jacques-duret-francese-parigi-1729-1796-stampa-image457923163.html
RM2HH05JK–Terza veduta dell'Italia ca. 1750–95 dopo Joseph Vernet. Terza visione d'Italia. Dopo Joseph Vernet (francese, Avignone 1714–1789 Parigi) ca. 1750–95. Incisione. Pierre Jacques Duret (francese, Parigi 1729–1796). Stampa
Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-histoire-de-la-revolution-francaise-1789-1796-troisieme-edition-138226396.html
RMJ0TN50–Histoire de la Révolution Française, 1789-1796. ... Troisième édition
Arte ispirata alla sedia laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), 1786–87, francese, Parigi, faggio intagliato e dorato; damasche di seta (non originale), H. 36 1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 poll. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), Arredamento in legno, Jean Baptiste Boulard (ca. 1725–1789), scolpito da Nicolas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-sedia-laterale-chaise-a-la-reine-parte-di-un-set-1786-87-francese-parigi-faggio-intagliato-e-dorato-damasche-di-seta-non-originale-h-36-1-2-x-w-22-1-2-x-d-19-3-4-poll-92-7-x-57-2-x-50-2-cm-arredamento-in-legno-jean-baptiste-boulard-ca-1725-1789-scolpito-da-nicolas-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462923874.html
RF2HW403E–Arte ispirata alla sedia laterale (Chaise à la reine) (parte di un set), 1786–87, francese, Parigi, faggio intagliato e dorato; damasche di seta (non originale), H. 36 1/2 x W. 22 1/2 x D. 19 3/4 poll. (92,7 x 57,2 x 50,2 cm), Arredamento in legno, Jean Baptiste Boulard (ca. 1725–1789), scolpito da Nicolas, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bonaparte à Arcole 6 novembre 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonaparte-a-arcole-6-novembre-1796-image398330713.html
RM2E41ETW–Bonaparte à Arcole 6 novembre 1796
Jean-Marie Collot d'Herbois (1749-1796). Attore francese, drammaturgo e rivoluzionario. Membro della comune di Parigi durante l'insurrezione del 10 agosto 1792 e deputato per Parigi alla Convenzione nazionale. Prese parte al Comitato di pubblica sicurezza durante il regno del terrore. Collot d'Herbois alla Convention. Disegno di Charles Maurand. Incisione di Viollat. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Autore: Charles Maurand (1824-1904). Artista francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-marie-collot-d-herbois-1749-1796-attore-francese-drammaturgo-e-rivoluzionario-membro-della-comune-di-parigi-durante-l-insurrezione-del-10-agosto-1792-e-deputato-per-parigi-alla-convenzione-nazionale-prese-parte-al-comitato-di-pubblica-sicurezza-durante-il-regno-del-terrore-collot-d-herbois-alla-convention-disegno-di-charles-maurand-incisione-di-viollat-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-autore-charles-maurand-1824-1904-artista-francese-image609869246.html
RM2XC5XCE–Jean-Marie Collot d'Herbois (1749-1796). Attore francese, drammaturgo e rivoluzionario. Membro della comune di Parigi durante l'insurrezione del 10 agosto 1792 e deputato per Parigi alla Convenzione nazionale. Prese parte al Comitato di pubblica sicurezza durante il regno del terrore. Collot d'Herbois alla Convention. Disegno di Charles Maurand. Incisione di Viollat. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Autore: Charles Maurand (1824-1904). Artista francese.
Napoleone Bonaparte al Pont d'Arcole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-al-pont-d-arcole-image186212185.html
RMMPXKF5–Napoleone Bonaparte al Pont d'Arcole.
91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 044 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/91-seduvos-rkb-1789-1796-kriksto-metrik-knyga-044-image210550448.html
RMP6FB6T–91 Šeduvos RKB 1789-1796 krikšto metrikų knyga 044
Una raccolta di messaggi e documenti dei presidenti, 1789-1907 . tock e de-puted mediante il trasferimento di ciascun certificato a determinate persone di nome, underdates di Maggio 20, 1795, 24 agosto 1795, e 19 aprile 1796. Questi dati dimostrano che il racconto di Samuel Prioleau, richiesto tobe regolate dalla legge del 28 gennaio 1795, era stata risolta; che il valore della proprietà destroj-ed è stata lasciata; che l'importo così trovati a causa wasfunded da detto Prioleau e immesso dal suo ordine sul prestito-office booksof Carolina del Sud e presto da allora in poi da lui venduti e trasferiti. Chela finanziato intero debito del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-raccolta-di-messaggi-e-documenti-dei-presidenti-1789-1907-tock-e-de-puted-mediante-il-trasferimento-di-ciascun-certificato-a-determinate-persone-di-nome-underdates-di-maggio-20-1795-24-agosto-1795-e-19-aprile-1796-questi-dati-dimostrano-che-il-racconto-di-samuel-prioleau-richiesto-tobe-regolate-dalla-legge-del-28-gennaio-1795-era-stata-risolta-che-il-valore-della-proprieta-destroj-ed-e-stata-lasciata-che-l-importo-cosi-trovati-a-causa-wasfunded-da-detto-prioleau-e-immesso-dal-suo-ordine-sul-prestito-office-booksof-carolina-del-sud-e-presto-da-allora-in-poi-da-lui-venduti-e-trasferiti-chela-finanziato-intero-debito-del-image338167592.html
RM2AJ4T60–Una raccolta di messaggi e documenti dei presidenti, 1789-1907 . tock e de-puted mediante il trasferimento di ciascun certificato a determinate persone di nome, underdates di Maggio 20, 1795, 24 agosto 1795, e 19 aprile 1796. Questi dati dimostrano che il racconto di Samuel Prioleau, richiesto tobe regolate dalla legge del 28 gennaio 1795, era stata risolta; che il valore della proprietà destroj-ed è stata lasciata; che l'importo così trovati a causa wasfunded da detto Prioleau e immesso dal suo ordine sul prestito-office booksof Carolina del Sud e presto da allora in poi da lui venduti e trasferiti. Chela finanziato intero debito del
Art Inspired by al Nunnery in Cumberland, 20 agosto 1786, grigio lavaggio su grafite con inchiostro a penna e seppia, foglio: 15 7/8 x 14 3/4 pollici. (40,3 x 37,4 cm), disegni, Joseph Farington (British, Lancashire 1747–1821 Lancashire), Farington era un disegnatore di paesaggio leader che aveva addestrato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-al-nunnery-in-cumberland-20-agosto-1786-grigio-lavaggio-su-grafite-con-inchiostro-a-penna-e-seppia-foglio-15-7-8-x-14-3-4-pollici-40-3-x-37-4-cm-disegni-joseph-farington-british-lancashire-1747-1821-lancashire-farington-era-un-disegnatore-di-paesaggio-leader-che-aveva-addestrato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462976879.html
RF2HW6BMF–Art Inspired by al Nunnery in Cumberland, 20 agosto 1786, grigio lavaggio su grafite con inchiostro a penna e seppia, foglio: 15 7/8 x 14 3/4 pollici. (40,3 x 37,4 cm), disegni, Joseph Farington (British, Lancashire 1747–1821 Lancashire), Farington era un disegnatore di paesaggio leader che aveva addestrato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.