Ispirato da Bonaparte alle Tuileries, Bonaparte aux Tuileries, Nicolas Toussaint Charlet, francese, 1792-1845, Matita e acquerello su carta pesante, Francia, n.d., foglio: 9 15/16 x 6 3/4 pollici, 25,2 x 17,1 cm, bicorne, Bonaparte, castori, drawubg, Epaulets, sabot, uniforme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bonaparte-alle-tuileries-bonaparte-aux-tuileries-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-matita-e-acquerello-su-carta-pesante-francia-n-d-foglio-9-15-16-x-6-3-4-pollici-25-2-x-17-1-cm-bicorne-bonaparte-castori-drawubg-epaulets-sabot-uniforme-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459251555.html
RF2HK4M17–Ispirato da Bonaparte alle Tuileries, Bonaparte aux Tuileries, Nicolas Toussaint Charlet, francese, 1792-1845, Matita e acquerello su carta pesante, Francia, n.d., foglio: 9 15/16 x 6 3/4 pollici, 25,2 x 17,1 cm, bicorne, Bonaparte, castori, drawubg, Epaulets, sabot, uniforme, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La litografia di concessionario. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845). Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-litografia-di-concessionario-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-litografia-image240396978.html
RMRY30PA–La litografia di concessionario. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845). Litografia
INDIA MOSTRA BRITISH ESPANSIONE: nel 1792 & 1845. La Birmania 1826-1890, 1902 mappa vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-india-mostra-british-espansione-nel-1792-1845-la-birmania-1826-1890-1902-mappa-vecchia-94082903.html
RFFD1RKK–INDIA MOSTRA BRITISH ESPANSIONE: nel 1792 & 1845. La Birmania 1826-1890, 1902 mappa vecchia
I bambini ad una porta della chiesa, tra il 1817 e il 1845. Artista: Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-ad-una-porta-della-chiesa-tra-il-1817-e-il-1845-artista-charlet-nicolas-toussaint-1792-1845-image60384601.html
RMDE6N4W–I bambini ad una porta della chiesa, tra il 1817 e il 1845. Artista: Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845)
Bambini alla porta della Chiesa, c1817-1845. Artista: Nicolas-Toussaint Charlet. Nicolas Toussaint Charlet (1792-1845) è stato un pittore e stampatore francese, che produce opere di soggetti militari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-alla-porta-della-chiesa-c1817-1845-artista-nicolas-toussaint-charlet-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-e-stato-un-pittore-e-stampatore-francese-che-produce-opere-di-soggetti-militari-image377038093.html
RM2CWBFX5–Bambini alla porta della Chiesa, c1817-1845. Artista: Nicolas-Toussaint Charlet. Nicolas Toussaint Charlet (1792-1845) è stato un pittore e stampatore francese, che produce opere di soggetti militari.
Soldato permanente. Artista: Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi Parigi 1792-1845). Dimensioni: 13 7/16 x 9 15/16 in. (34,1 x 25,3 cm). Data: 1812-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldato-permanente-artista-nicolas-toussaint-charlet-francese-parigi-parigi-1792-1845-dimensioni-13-7-16-x-9-15-16-in-34-1-x-25-3-cm-data-1812-45-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400705.html
RMPB56NN–Soldato permanente. Artista: Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi Parigi 1792-1845). Dimensioni: 13 7/16 x 9 15/16 in. (34,1 x 25,3 cm). Data: 1812-45. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Français : combattere de Boussu (3 novembre 1792) 1845 del XIX secolo. 800 Lecomte - combattimento de Boussu (3 novembre 1792) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-combattere-de-boussu-3-novembre-1792-1845-del-xix-secolo-800-lecomte-combattimento-de-boussu-3-novembre-1792-image185825376.html
RMMP924G–Français : combattere de Boussu (3 novembre 1792) 1845 del XIX secolo. 800 Lecomte - combattimento de Boussu (3 novembre 1792)
Il convenzionale Merlin di Thionville nell'esercito del Reno 1843 Nicolas-Toussaint Charlet 1792-1845 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-convenzionale-merlin-di-thionville-nell-esercito-del-reno-1843-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-francia-francese-47584439.html
RMCNBJC7–Il convenzionale Merlin di Thionville nell'esercito del Reno 1843 Nicolas-Toussaint Charlet 1792-1845 Francia - Francese
Sir Robert Sale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-robert-sale-image6081163.html
RMA31RMC–Sir Robert Sale
Nicolas Toussaint Charlet, 1792-1845, un francese, disegnatore e pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-un-francese-disegnatore-e-pittore-115216930.html
RMGKCGAA–Nicolas Toussaint Charlet, 1792-1845, un francese, disegnatore e pittore
Nicolas Toussaint Charlet (1792-1845), pittore francese della battaglia-pezzi incontrato 31553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-pittore-francese-della-battaglia-pezzi-incontrato-31553-172501792.html
RMM0J3P8–Nicolas Toussaint Charlet (1792-1845), pittore francese della battaglia-pezzi incontrato 31553
Napoleon i, 15.8.1769 - 5.5.1821, Imperatore del francese 2.12.1804 - 22.6.1815, a metà lunghezza, ricevendo mensa da privato, dopo litografia di Nicolas-Toussaint Charlet (1792 - 1845), overdoor, Block print, Paris, circa 1840, German Wallpaper Museum, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleon-i-15-8-1769-5-5-1821-imperatore-del-francese-2-12-1804-22-6-1815-a-meta-lunghezza-ricevendo-mensa-da-privato-dopo-litografia-di-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-overdoor-block-print-paris-circa-1840-german-wallpaper-museum-kassel-111512860.html
RMGDBRP4–Napoleon i, 15.8.1769 - 5.5.1821, Imperatore del francese 2.12.1804 - 22.6.1815, a metà lunghezza, ricevendo mensa da privato, dopo litografia di Nicolas-Toussaint Charlet (1792 - 1845), overdoor, Block print, Paris, circa 1840, German Wallpaper Museum, Kassel,
Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Paesaggio con grande roccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-gihaut-paesaggio-con-grande-roccia-image402271530.html
RM2EAD1CA–Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Paesaggio con grande roccia
È lui Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Caricature de presse. "C'est lui". Planche parue dans 'la Caricature' du 25 novembre 1830. Lithographie. Parigi, Maison de Balzac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-lui-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-caricature-de-presse-c-est-lui-planche-parue-dans-la-caricature-du-25-novembre-1830-lithographie-parigi-maison-de-balzac-image349580242.html
RM2B8MN4J–È lui Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Caricature de presse. "C'est lui". Planche parue dans 'la Caricature' du 25 novembre 1830. Lithographie. Parigi, Maison de Balzac.
Nicolas Toussaint ( 1792 - 1845 ) ritratto del generale Bonaparte in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-toussaint-1792-1845-ritratto-del-generale-bonaparte-in-egitto-130421049.html
RMHG55AH–Nicolas Toussaint ( 1792 - 1845 ) ritratto del generale Bonaparte in Egitto
La Diligence Data: c. 1820/23 artista: Nicolas Toussaint Charlet Francese, 1792-1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-diligence-data-c-1820-23-artista-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-image552617765.html
RF2R31WGN–La Diligence Data: c. 1820/23 artista: Nicolas Toussaint Charlet Francese, 1792-1845
La ripresa. Le riprese ; Cross-bowman 1845 antica vintage delle immagini di stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ripresa-le-riprese-cross-bowman-1845-antica-vintage-delle-immagini-di-stampa-image185177643.html
RFMN7FY7–La ripresa. Le riprese ; Cross-bowman 1845 antica vintage delle immagini di stampa
Xix secolo illustrazione di un ritratto di Nicolas Toussaint Charlet. Nicolas Toussaint Charlet (1792 - 1845), è stato designer francese e pittore, più Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-illustrazione-di-un-ritratto-di-nicolas-toussaint-charlet-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-e-stato-designer-francese-e-pittore-piu-image220867958.html
RFPR9B9A–Xix secolo illustrazione di un ritratto di Nicolas Toussaint Charlet. Nicolas Toussaint Charlet (1792 - 1845), è stato designer francese e pittore, più
Arte ispirata da Bonaparte alle Tuileries, Bonaparte aux Tuileries, Nicolas Toussaint Charlet, francese, 1792-1845, Matita e acquerello su carta pesante, Francia, n.d., foglio: 9 15/16 x 6 3/4 pollici, 25,2 x 17,1 cm, bicorne, Bonaparte, castori, drawubg, Epaulets, sabot, Uniform, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bonaparte-alle-tuileries-bonaparte-aux-tuileries-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-matita-e-acquerello-su-carta-pesante-francia-n-d-foglio-9-15-16-x-6-3-4-pollici-25-2-x-17-1-cm-bicorne-bonaparte-castori-drawubg-epaulets-sabot-uniform-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567495.html
RF2HKK30R–Arte ispirata da Bonaparte alle Tuileries, Bonaparte aux Tuileries, Nicolas Toussaint Charlet, francese, 1792-1845, Matita e acquerello su carta pesante, Francia, n.d., foglio: 9 15/16 x 6 3/4 pollici, 25,2 x 17,1 cm, bicorne, Bonaparte, castori, drawubg, Epaulets, sabot, Uniform, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Chiedendo l elemosina, 1819. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845). Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiedendo-l-elemosina-1819-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-litografia-image240461323.html
RMRY5XTB–Chiedendo l elemosina, 1819. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845). Litografia
Arte ispirata a Standing Soldier, 1812–45, inchiostro Pen e marrone, 13 7/16 x 9 15/16 poll. (34,1 x 25,3 cm), disegni, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-standing-soldier-1812-45-inchiostro-pen-e-marrone-13-7-16-x-9-15-16-poll-34-1-x-25-3-cm-disegni-nicolas-toussaint-charlet-francese-parigi-1792-1845-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956598.html
RF2HW5DT6–Arte ispirata a Standing Soldier, 1812–45, inchiostro Pen e marrone, 13 7/16 x 9 15/16 poll. (34,1 x 25,3 cm), disegni, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Decembrist Alexander Ivanovich Yakubovich (1792-1845), 1831. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-decembrist-alexander-ivanovich-yakubovich-1792-1845-1831-artista-bestuzhev-nikolai-alexandrovich-1791-1855-image60419703.html
RMDE89XF–Ritratto di Decembrist Alexander Ivanovich Yakubovich (1792-1845), 1831. Artista: Bestuzhev, Nikolai Alexandrovich (1791-1855)
Uscita, o Signore la goccia (Sortie, ou Milord-la goccia). Artista: Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi Parigi 1792-1845). Dimensioni: Immagine: 7 1/2 x 5 5/8 in. (19,1 x 14,3 cm) foglio: 14 1/4 x 10 9/16 in. (36,2 x 26,9 cm). Stampante: Charles Motte (Francese, 1785-1836) , Parigi. Data: 1820-22. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uscita-o-signore-la-goccia-sortie-ou-milord-la-goccia-artista-nicolas-toussaint-charlet-francese-parigi-parigi-1792-1845-dimensioni-immagine-7-1-2-x-5-5-8-in-19-1-x-14-3-cm-foglio-14-1-4-x-10-9-16-in-36-2-x-26-9-cm-stampante-charles-motte-francese-1785-1836-parigi-data-1820-22-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212862538.html
RMPA8M9E–Uscita, o Signore la goccia (Sortie, ou Milord-la goccia). Artista: Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi Parigi 1792-1845). Dimensioni: Immagine: 7 1/2 x 5 5/8 in. (19,1 x 14,3 cm) foglio: 14 1/4 x 10 9/16 in. (36,2 x 26,9 cm). Stampante: Charles Motte (Francese, 1785-1836) , Parigi. Data: 1820-22. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 15 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1792-1845-deutsch-karl-von-birago-1792-1845-prima-di-1845-15-sconosciuto-2807-birago-karl-von-image187631829.html
RMMW7A8N–. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 15 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von
Granatiere della Guardia - Granatiere de la Garde 1842 da Nicolas Toussaint Charlet,1792 -1845 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-granatiere-della-guardia-granatiere-de-la-garde-1842-da-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-francia-francese-47586434.html
RMCNBMYE–Granatiere della Guardia - Granatiere de la Garde 1842 da Nicolas Toussaint Charlet,1792 -1845 Francia - Francese
Art Inspired by Entry, or Lord Fat Geks (Entraée, ou Milord-Gorju), 1820–22, litografia, immagine: 8 1/4 x 5 11/16 pollici (20,9 x 14,5 cm), stampe, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-entry-or-lord-fat-geks-entraee-ou-milord-gorju-1820-22-litografia-immagine-8-1-4-x-5-11-16-pollici-20-9-x-14-5-cm-stampe-nicolas-toussaint-charlet-francese-parigi-1792-1845-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462994483.html
RF2HW7657–Art Inspired by Entry, or Lord Fat Geks (Entraée, ou Milord-Gorju), 1820–22, litografia, immagine: 8 1/4 x 5 11/16 pollici (20,9 x 14,5 cm), stampe, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The blind Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Bertaux Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blind-charlet-nicolas-toussaint-1792-1845-bertaux-image471322433.html
RM2JAPGG1–The blind Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Bertaux
Cafe Jacqmotte - di Nicolas Toussaint Charlet - Nicolas Toussaint Charlet (20 dicembre 1792 - 30 ottobre 1845), designer e pittore francese, più particolarmente di soggetti militari, è nato a Parigi. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cafe-jacqmotte-di-nicolas-toussaint-charlet-nicolas-toussaint-charlet-20-dicembre-1792-30-ottobre-1845-designer-e-pittore-francese-piu-particolarmente-di-soggetti-militari-e-nato-a-parigi-image355274918.html
RM2BJ04NX–Cafe Jacqmotte - di Nicolas Toussaint Charlet - Nicolas Toussaint Charlet (20 dicembre 1792 - 30 ottobre 1845), designer e pittore francese, più particolarmente di soggetti militari, è nato a Parigi. -
RM2JAPJ99–Riscafi () Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Ghaut Frères
Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Soldato sul Cavallo in Paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-gihaut-soldato-sul-cavallo-in-paesaggio-image402271552.html
RM2EAD1D4–Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Soldato sul Cavallo in Paesaggio
Cirque olympique Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Caricature de presse. "Cirque olimpique". Planche parue dans 'la Caricature' du 3 février 1831. Lithographie. Parigi, Maison de Balzac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cirque-olympique-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-caricature-de-presse-cirque-olimpique-planche-parue-dans-la-caricature-du-3-fevrier-1831-lithographie-parigi-maison-de-balzac-image349580597.html
RM2B8MNH9–Cirque olympique Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Caricature de presse. "Cirque olimpique". Planche parue dans 'la Caricature' du 3 février 1831. Lithographie. Parigi, Maison de Balzac.
Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Sketch Book for the use of Small Children, the Young Amateurs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-gihaut-sketch-book-for-the-use-of-small-children-the-young-amateurs-image402271555.html
RM2EAD1D7–Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Sketch Book for the use of Small Children, the Young Amateurs
Sergente di Hussars, n° 18 Achille Deveria (1800-1857). Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Maréchal des logis de Hussards, N°18. Lithographie sur papier. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sergente-di-hussars-n-18-achille-deveria-1800-1857-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-marechal-des-logis-de-hussards-n-18-lithographie-sur-papier-parigi-musee-carnavalet-image350018641.html
RM2B9CM9N–Sergente di Hussars, n° 18 Achille Deveria (1800-1857). Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Maréchal des logis de Hussards, N°18. Lithographie sur papier. Parigi, musée Carnavalet.
Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Vainquers et vaincus tout est facot pour le diable Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-gihaut-vainquers-et-vaincus-tout-est-facot-pour-le-diable-image402271536.html
RM2EAD1CG–Nicolas Toussaint Charlet (francese, 1792-1845), Gihaut - Vainquers et vaincus tout est facot pour le diable
RITRATTO DI NICOLAS-Toussaint Charlet (1792-1845), DESIGNER David d'Angers (1788-1856). Ritratto di Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845), dessinateur français. Bronzo, fonte au sable. 1828. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-designer-david-d-angers-1788-1856-ritratto-di-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-dessinateur-francais-bronzo-fonte-au-sable-1828-parigi-musee-carnavalet-image350171777.html
RM2B9KKJW–RITRATTO DI NICOLAS-Toussaint Charlet (1792-1845), DESIGNER David d'Angers (1788-1856). Ritratto di Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845), dessinateur français. Bronzo, fonte au sable. 1828. Parigi, musée Carnavalet.
Ingresso, o Signore guance grasse (Entraée, ou Milord-Gorju) stampa del pittore e stampatore francese Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845), 1820-22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingresso-o-signore-guance-grasse-entraee-ou-milord-gorju-stampa-del-pittore-e-stampatore-francese-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-1820-22-168218929.html
RMKNK0XW–Ingresso, o Signore guance grasse (Entraée, ou Milord-Gorju) stampa del pittore e stampatore francese Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845), 1820-22
Piccolo album litografico per il 1829. Sire è ad Austerlitz sono stato demolito Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Petit album lithographique pour 1829 : 'ire c'est à Austerlitz que j'ai été démoli'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-album-litografico-per-il-1829-sire-e-ad-austerlitz-sono-stato-demolito-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-petit-album-lithographique-pour-1829-ire-c-est-a-austerlitz-que-j-ai-ete-demoli-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image350174529.html
RM2B9KR55–Piccolo album litografico per il 1829. Sire è ad Austerlitz sono stato demolito Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). Petit album lithographique pour 1829 : 'ire c'est à Austerlitz que j'ai été démoli'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
L'Inaugurazione di re Guglielmo II (1792-1849), re dei Paesi Bassi, nel Nieuwe Kerk di Amsterdam il 28 novembre 1840, dipinto di Nicolaas Pieneman, 1840-1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inaugurazione-di-re-guglielmo-ii-1792-1849-re-dei-paesi-bassi-nel-nieuwe-kerk-di-amsterdam-il-28-novembre-1840-dipinto-di-nicolaas-pieneman-1840-1845-image368906190.html
RM2CC53H2–L'Inaugurazione di re Guglielmo II (1792-1849), re dei Paesi Bassi, nel Nieuwe Kerk di Amsterdam il 28 novembre 1840, dipinto di Nicolaas Pieneman, 1840-1845
1844 elezione banner prodotta da Nathaniel Currier per James Knox Polk (1795-1849) undicesimo presidente degli Stati Uniti d'America 1845-1849, e il suo Vicepresidente George Mifflin Dallas (1792-1864), in esecuzione sul biglietto democratica. Litografia colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1844-elezione-banner-prodotta-da-nathaniel-currier-per-james-knox-polk-1795-1849-undicesimo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-1845-1849-e-il-suo-vicepresidente-george-mifflin-dallas-1792-1864-in-esecuzione-sul-biglietto-democratica-litografia-colorata-57349688.html
RMD98E34–1844 elezione banner prodotta da Nathaniel Currier per James Knox Polk (1795-1849) undicesimo presidente degli Stati Uniti d'America 1845-1849, e il suo Vicepresidente George Mifflin Dallas (1792-1864), in esecuzione sul biglietto democratica. Litografia colorata.
Ritratto di William Phipson (1770-1845), 1831. Il sitter era un rullo metallico di Birmingham e un Maestro del saggio 1792-1845. Il ritratto è il numero 648 nel libro dei sitters di Phillips (1831) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-phipson-1770-1845-1831-il-sitter-era-un-rullo-metallico-di-birmingham-e-un-maestro-del-saggio-1792-1845-il-ritratto-e-il-numero-648-nel-libro-dei-sitters-di-phillips-1831-image406404847.html
RM2EH59ER–Ritratto di William Phipson (1770-1845), 1831. Il sitter era un rullo metallico di Birmingham e un Maestro del saggio 1792-1845. Il ritratto è il numero 648 nel libro dei sitters di Phillips (1831)
Il soldato francese. Nicolas Toussaint Charlet; francese, 1792-1845. Data: 1818-1819. Dimensioni: 458 × 339 mm (nell'immagine); 544 × 401 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soldato-francese-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-data-1818-1819-dimensioni-458-339-mm-nell-immagine-544-401-mm-foglio-litografia-in-bianco-e-nero-in-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240165293.html
RMRXMD7W–Il soldato francese. Nicolas Toussaint Charlet; francese, 1792-1845. Data: 1818-1819. Dimensioni: 458 × 339 mm (nell'immagine); 544 × 401 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 13 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1792-1845-deutsch-karl-von-birago-1792-1845-prima-di-1845-13-sconosciuto-2807-birago-karl-von-image188887115.html
RMMY8FCB–. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 13 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von
Arte ispirata da Exit, o Lord The GOB (Sortie, ou Milord-la GOB), 1820–22, litografia, immagine: 7 1/2 x 5 5/8 pollici (19,1 x 14,3 cm), stampe, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-exit-o-lord-the-gob-sortie-ou-milord-la-gob-1820-22-litografia-immagine-7-1-2-x-5-5-8-pollici-19-1-x-14-3-cm-stampe-nicolas-toussaint-charlet-francese-parigi-1792-1845-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462994451.html
RF2HW7643–Arte ispirata da Exit, o Lord The GOB (Sortie, ou Milord-la GOB), 1820–22, litografia, immagine: 7 1/2 x 5 5/8 pollici (19,1 x 14,3 cm), stampe, Nicolas-Toussaint Charlet (francese, Parigi 1792–1845 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-di-coraggio-di-monsieur-de-fontenay-sindaco-di-rouen-29-agosto-1792-louis-leopold-boilly-1761-1845-francia-francese-96083955.html
RMFG901R–Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese
RM2JAPJ90–Litigare () Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Ghaut Frères
Percy Shelley. Ritratto del poeta romantico inglese, Percy Bysshe Shelley (1792-1822) da Joseph Severn, olio su tela, 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percy-shelley-ritratto-del-poeta-romantico-inglese-percy-bysshe-shelley-1792-1822-da-joseph-severn-olio-su-tela-1845-image221364560.html
RMPT40N4–Percy Shelley. Ritratto del poeta romantico inglese, Percy Bysshe Shelley (1792-1822) da Joseph Severn, olio su tela, 1845
Roderick Impey Murchison (1792-1871) ein di guerra in Schottland geborener britischer Geologe. Er definierte 1835 das Silur-System, CA. 1845 das Perm-System und in Zusammenarbeit mit Adam Sedgwick (1785-1873) das Devon-System. Mitglied der Royal Society (1826). Generaldirektor des Geological Survey (1855). Präsident der Royal Geographical Society (1843). Aus „Das Leben von Sir Roderick I. Murchison“ von Archibald Geikie (Londra, 1875). Kupferstich., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roderick-impey-murchison-1792-1871-ein-di-guerra-in-schottland-geborener-britischer-geologe-er-definierte-1835-das-silur-system-ca-1845-das-perm-system-und-in-zusammenarbeit-mit-adam-sedgwick-1785-1873-das-devon-system-mitglied-der-royal-society-1826-generaldirektor-des-geological-survey-1855-prasident-der-royal-geographical-society-1843-aus-das-leben-von-sir-roderick-i-murchison-von-archibald-geikie-londra-1875-kupferstich-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image621481287.html
RF2Y32WM7–Roderick Impey Murchison (1792-1871) ein di guerra in Schottland geborener britischer Geologe. Er definierte 1835 das Silur-System, CA. 1845 das Perm-System und in Zusammenarbeit mit Adam Sedgwick (1785-1873) das Devon-System. Mitglied der Royal Society (1826). Generaldirektor des Geological Survey (1855). Präsident der Royal Geographical Society (1843). Aus „Das Leben von Sir Roderick I. Murchison“ von Archibald Geikie (Londra, 1875). Kupferstich., Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
PERCY BYSSHE SHELLEY (poeta romantico inglese del 1792-18220. Dettaglio del 1845 pai9nting di Joseph Severn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percy-bysshe-shelley-poeta-romantico-inglese-del-1792-18220-dettaglio-del-1845-pai9nting-di-joseph-severn-image478958499.html
RM2JR6CCK–PERCY BYSSHE SHELLEY (poeta romantico inglese del 1792-18220. Dettaglio del 1845 pai9nting di Joseph Severn
La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-colbran-isabella-soprano-spagnola-1785-1845-isabella-colbran-sposato-rossini-nel-1822-ha-creato-portando-i-ruoli-di-soprano-in-un-certo-numero-di-sue-opere-rossini-compositore-italiano-1792-1868-164127594.html
RMKF0JBP–La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868)
Gateway romana come si vede nel 1792 Newport Arch Lincoln Inghilterra vittoriana incisione xilografia circa 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gateway-romana-come-si-vede-nel-1792-newport-arch-lincoln-inghilterra-vittoriana-incisione-xilografia-circa-1845-53328463.html
RMD2N8YY–Gateway romana come si vede nel 1792 Newport Arch Lincoln Inghilterra vittoriana incisione xilografia circa 1845
La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-colbran-isabella-soprano-spagnola-1785-1845-isabella-colbran-sposato-rossini-nel-1822-ha-creato-portando-i-ruoli-di-soprano-in-un-certo-numero-di-sue-opere-rossini-compositore-italiano-1792-1868-image155403977.html
RMK0R7A1–La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868)
Tiro con l'arco allo Stadio, Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiro-con-l-arco-allo-stadio-cremorne-xix-secolo-di-george-cruikshank-1792-1878-i-cremorne-gardens-erano-famosi-giardini-di-piacere-lungo-il-fiume-tamigi-a-chelsea-londra-si-trovavano-tra-chelsea-harbour-e-la-fine-della-kings-road-e-fiorirono-tra-il-1845-e-il-1877-image603128119.html
RM2X16T1Y–Tiro con l'arco allo Stadio, Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877.
Napoleone ha detto! .. un momento i vicini! 2 album Fantasies Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). 'Napoléon disait!... un Instant les voisins!...'. Planche n°2 de l'album 'Fantaisies'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-ha-detto-un-momento-i-vicini-2-album-fantasies-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-napoleon-disait-un-instant-les-voisins-planche-n-2-de-l-album-fantaisies-lithographie-parigi-musee-carnavalet-image350172248.html
RM2B9KM7M–Napoleone ha detto! .. un momento i vicini! 2 album Fantasies Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). 'Napoléon disait!... un Instant les voisins!...'. Planche n°2 de l'album 'Fantaisies'. Lithographie. Parigi, musée Carnavalet.
Repubblica Cisalpina (1792-18029. Napoleone ispeziona la milizia della Repubblica Cisalpina. (Giugno 1797). Litografia. R. Rocosi, 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-cisalpina-1792-18029-napoleone-ispeziona-la-milizia-della-repubblica-cisalpina-giugno-1797-litografia-r-rocosi-1845-image600423454.html
RM2WTRJ6P–Repubblica Cisalpina (1792-18029. Napoleone ispeziona la milizia della Repubblica Cisalpina. (Giugno 1797). Litografia. R. Rocosi, 1845.
Il gioco, vino, donna Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). 'Le Jeu, le vin, la femme', 1ère moitié du XIXème siècle. Huile sur toile. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gioco-vino-donna-nicolas-toussaint-charlet-1792-1845-le-jeu-le-vin-la-femme-1ere-moitie-du-xixeme-siecle-huile-sur-toile-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350200063.html
RM2B9MYN3–Il gioco, vino, donna Nicolas-Toussaint Charlet (1792-1845). 'Le Jeu, le vin, la femme', 1ère moitié du XIXème siècle. Huile sur toile. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Ritratto di un funzionario fom la famiglia Rehbinder (Nikolai Rehbinder?), 1845. Artista: Wright, Thomas (1792-1849) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-funzionario-fom-la-famiglia-rehbinder-nikolai-rehbinder-1845-artista-wright-thomas-1792-1849-image60391433.html
RMDE71TW–Ritratto di un funzionario fom la famiglia Rehbinder (Nikolai Rehbinder?), 1845. Artista: Wright, Thomas (1792-1849)
Il più delizioso e la maggior parte dei bizets alato - Fricoteur recalcitrant e divertente corpo [Balzac carico Ritratto] Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845). "Le Plus délicieux et le Plus ailé des bizets - Fricoteur récalcitrant et drole de Corps [Portrait charge de Balzac]". Balzac, Honoré de (1799-1850). lithographie. 19ème siècle. Parigi, Maison de Balzac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-delizioso-e-la-maggior-parte-dei-bizets-alato-fricoteur-recalcitrant-e-divertente-corpo-balzac-carico-ritratto-charlet-nicolas-toussaint-1792-1845-le-plus-delicieux-et-le-plus-aile-des-bizets-fricoteur-recalcitrant-et-drole-de-corps-portrait-charge-de-balzac-balzac-honore-de-1799-1850-lithographie-19eme-siecle-parigi-maison-de-balzac-image349615900.html
RM2B8PAJ4–Il più delizioso e la maggior parte dei bizets alato - Fricoteur recalcitrant e divertente corpo [Balzac carico Ritratto] Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845). "Le Plus délicieux et le Plus ailé des bizets - Fricoteur récalcitrant et drole de Corps [Portrait charge de Balzac]". Balzac, Honoré de (1799-1850). lithographie. 19ème siècle. Parigi, Maison de Balzac.
Lancieri in marzo. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845); stampato da François Le Villain (francese, attivo all'inizio del XIX secolo). Data: 1831. Dimensioni: 128 × 112 mm (nell'immagine); 275 × 362 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lancieri-in-marzo-nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-stampato-da-francois-le-villain-francese-attivo-all-inizio-del-xix-secolo-data-1831-dimensioni-128-112-mm-nell-immagine-275-362-mm-foglio-litografia-in-nero-su-carta-velina-avorio-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240165321.html
RMRXMD8W–Lancieri in marzo. Nicolas Toussaint Charlet (Francese, 1792-1845); stampato da François Le Villain (francese, attivo all'inizio del XIX secolo). Data: 1831. Dimensioni: 128 × 112 mm (nell'immagine); 275 × 362 mm (foglio). Litografia in nero su carta velina avorio carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 15 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1792-1845-deutsch-karl-von-birago-1792-1845-prima-di-1845-15-sconosciuto-2807-birago-karl-von-image188153648.html
RMMX33W4–. Русский: Карл фон Бираго (1792-1845) Deutsch: Karl von Birago (1792-1845) . prima di 1845. 15 sconosciuto 2807 Birago-Karl-Von
Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-di-coraggio-di-monsieur-de-fontenay-sindaco-di-rouen-29-agosto-1792-louis-leopold-boilly-1761-1845-francia-francese-96083941.html
RMFG9019–Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese
Napoleone Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Ghaut Frères Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-charlet-nicolas-toussaint-1792-1845-ghaut-freres-image471323801.html
RM2JAPJ8W–Napoleone Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Ghaut Frères
1845 , ITALIA : Italiano Conte Vittorio Amedeo BALBO BERTONE DI SAMBUY di Revigliasco ( 1792 - 1846 ), da Torino , Ambasciatore d'italia a Vienna . Por Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1845-italia-italiano-conte-vittorio-amedeo-balbo-bertone-di-sambuy-di-revigliasco-1792-1846-da-torino-ambasciatore-d-italia-a-vienna-por-image342478988.html
RF2AW57CC–1845 , ITALIA : Italiano Conte Vittorio Amedeo BALBO BERTONE DI SAMBUY di Revigliasco ( 1792 - 1846 ), da Torino , Ambasciatore d'italia a Vienna . Por
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-regina-caroline-1768-1821-seduto-charles-grey-1764-1845-2-earl-grey-in-piedi-puntando-le-dita-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800868.html
RM2DA15C4–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Louis-Léopold Boilly (1761-1845). "Le chanteur Simon Chenard (1758-1832) en costume de sans-culotte, portant un drapeau à la fête de la liberté de la Savoie, le 14 octobre 1792". Parigi, musée Carnavalet. Sans Culotte, 1792 Louis Leopold Boilly (1761-1845) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-leopold-boilly-1761-1845-le-chanteur-simon-chenard-1758-1832-en-costume-de-sans-culotte-portant-un-drapeau-a-la-fete-de-la-liberte-de-la-savoie-le-14-octobre-1792-parigi-musee-carnavalet-sans-culotte-1792-louis-leopold-boilly-1761-1845-image598032690.html
RF2WMXMPA–Louis-Léopold Boilly (1761-1845). "Le chanteur Simon Chenard (1758-1832) en costume de sans-culotte, portant un drapeau à la fête de la liberté de la Savoie, le 14 octobre 1792". Parigi, musée Carnavalet. Sans Culotte, 1792 Louis Leopold Boilly (1761-1845)
José Santos de la Hera y de la Puente (1792-1859). 1st Conte di Valmaseda e 1st Visconte di Portugalete. Militare spagnolo. Faceva parte dell'esercito spagnolo nel viceré del Perù, dove combatté contro il processo di insurrezione dell'indipendenza dal 1810 in poi. Nel 1834 tornò in Spagna combattendo da parte liberale durante la prima guerra dei carlist. Verticale. Illustrazione di Antonio Gómez. Incisione di José Gómez. Panorama Español, Crónica Contemporánea. Volume III. Madrid, 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-santos-de-la-hera-y-de-la-puente-1792-1859-1st-conte-di-valmaseda-e-1st-visconte-di-portugalete-militare-spagnolo-faceva-parte-dell-esercito-spagnolo-nel-vicere-del-peru-dove-combatte-contro-il-processo-di-insurrezione-dell-indipendenza-dal-1810-in-poi-nel-1834-torno-in-spagna-combattendo-da-parte-liberale-durante-la-prima-guerra-dei-carlist-verticale-illustrazione-di-antonio-gomez-incisione-di-jose-gomez-panorama-espanol-cronica-contemporanea-volume-iii-madrid-1845-image457112844.html
RM2HFK82M–José Santos de la Hera y de la Puente (1792-1859). 1st Conte di Valmaseda e 1st Visconte di Portugalete. Militare spagnolo. Faceva parte dell'esercito spagnolo nel viceré del Perù, dove combatté contro il processo di insurrezione dell'indipendenza dal 1810 in poi. Nel 1834 tornò in Spagna combattendo da parte liberale durante la prima guerra dei carlist. Verticale. Illustrazione di Antonio Gómez. Incisione di José Gómez. Panorama Español, Crónica Contemporánea. Volume III. Madrid, 1845.
Sebastian Binder (Praga, 1792 – Pest, 15 gennaio 1845) è stato un cantante d'opera austriaco (tenore) e insegnante di canto, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo, data record non dichiarata, Sebastian Binder (Prag, 1792). Januar 1845 in Pest) War ein Österreichischer Opernsänger (tenore) und Gesangspädagoge, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sebastian-binder-praga-1792-pest-15-gennaio-1845-e-stato-un-cantante-d-opera-austriaco-tenore-e-insegnante-di-canto-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-data-record-non-dichiarata-sebastian-binder-prag-1792-januar-1845-in-pest-war-ein-osterreichischer-opernsanger-tenore-und-gesangspadagoge-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image628098537.html
RF2YDTA2H–Sebastian Binder (Praga, 1792 – Pest, 15 gennaio 1845) è stato un cantante d'opera austriaco (tenore) e insegnante di canto, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo, data record non dichiarata, Sebastian Binder (Prag, 1792). Januar 1845 in Pest) War ein Österreichischer Opernsänger (tenore) und Gesangspädagoge, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-colbran-isabella-soprano-spagnola-1785-1845-isabella-colbran-sposato-rossini-nel-1822-ha-creato-portando-i-ruoli-di-soprano-in-un-certo-numero-di-sue-opere-rossini-compositore-italiano-1792-1868-image155403939.html
RMK0R78K–La Colbran, Isabella soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868)
La Scuola di Nazionale allo Stadio, Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scuola-di-nazionale-allo-stadio-cremorne-xix-secolo-di-george-cruikshank-1792-1878-i-cremorne-gardens-erano-famosi-giardini-di-piacere-lungo-il-fiume-tamigi-a-chelsea-londra-si-trovavano-tra-chelsea-harbour-e-la-fine-della-kings-road-e-fiorirono-tra-il-1845-e-il-1877-image603128126.html
RM2X16T26–La Scuola di Nazionale allo Stadio, Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-la-regina-caroline-1768-1821-seduto-theodore-majocchi-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-charles-grey-1764-1845-ii-conte-gray-in-piedi-dita-puntanti-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800826.html
RM2DA15AJ–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Revolution francaise, Massacres de Septembre, Massacre du 3 Septembre 1792 a la carcert de l'abbaye a Paris par les septembriseurs (massacri di settembre il 3rd settembre 1792 presso la prigione di Abbaye) gravure tiree de 'les carcers de 'Europe' d'Alboize et Maquet, 1845 Collection privee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revolution-francaise-massacres-de-septembre-massacre-du-3-septembre-1792-a-la-carcert-de-l-abbaye-a-paris-par-les-septembriseurs-massacri-di-settembre-il-3rd-settembre-1792-presso-la-prigione-di-abbaye-gravure-tiree-de-les-carcers-de-europe-d-alboize-et-maquet-1845-collection-privee-image461233646.html
RM2HPB066–Revolution francaise, Massacres de Septembre, Massacre du 3 Septembre 1792 a la carcert de l'abbaye a Paris par les septembriseurs (massacri di settembre il 3rd settembre 1792 presso la prigione di Abbaye) gravure tiree de 'les carcers de 'Europe' d'Alboize et Maquet, 1845 Collection privee
Prima Repubblica francese (1792-1804). Guerre rivoluzionarie francesi. Napoleone riesaminò l'esercito francese a Lione per la campagna egiziana (Armée d'Orient). Il Direttorio francese organizzò un contingente militare, sotto il comando di Napoleone Bonaparte, da dispiegare nell'Egitto ottomano nel 1798. La missione consisteva nel bloccare la rotta della Gran Bretagna verso le sue colonie in India. Disegno di Karl Girardet. Incisione di Rouargue. Histoire du Consulat et de l'Empire (storia del Consolato e dell'Impero di Francia sotto Napoleone), di A. Thiers. Volume III. Pubblicato a Parigi, 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-repubblica-francese-1792-1804-guerre-rivoluzionarie-francesi-napoleone-riesamino-l-esercito-francese-a-lione-per-la-campagna-egiziana-armee-d-orient-il-direttorio-francese-organizzo-un-contingente-militare-sotto-il-comando-di-napoleone-bonaparte-da-dispiegare-nell-egitto-ottomano-nel-1798-la-missione-consisteva-nel-bloccare-la-rotta-della-gran-bretagna-verso-le-sue-colonie-in-india-disegno-di-karl-girardet-incisione-di-rouargue-histoire-du-consulat-et-de-l-empire-storia-del-consolato-e-dell-impero-di-francia-sotto-napoleone-di-a-thiers-volume-iii-pubblicato-a-parigi-1845-image631645525.html
RM2YKHX8N–Prima Repubblica francese (1792-1804). Guerre rivoluzionarie francesi. Napoleone riesaminò l'esercito francese a Lione per la campagna egiziana (Armée d'Orient). Il Direttorio francese organizzò un contingente militare, sotto il comando di Napoleone Bonaparte, da dispiegare nell'Egitto ottomano nel 1798. La missione consisteva nel bloccare la rotta della Gran Bretagna verso le sue colonie in India. Disegno di Karl Girardet. Incisione di Rouargue. Histoire du Consulat et de l'Empire (storia del Consolato e dell'Impero di Francia sotto Napoleone), di A. Thiers. Volume III. Pubblicato a Parigi, 1845.
Il cantante Chenard, come Sans-Culotte, 1792. Artista: Boilly, Louis-Léopold (1761-1845) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cantante-chenard-come-sans-culotte-1792-artista-boilly-louis-leopold-1761-1845-135271270.html
RMHT23TP–Il cantante Chenard, come Sans-Culotte, 1792. Artista: Boilly, Louis-Léopold (1761-1845)
Il più delizioso e la maggior parte dei bizets alato - Fricoteur recalcitrant e divertente corpo [Balzac carico Ritratto] Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845). "Le Plus délicieux et le Plus ailé des bizets - Fricoteur récalcitrant et drole de Corps [Portrait charge de Balzac]". Balzac, Honoré de (1799-1850). lithographie. 19ème siècle. Parigi, Maison de Balzac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piu-delizioso-e-la-maggior-parte-dei-bizets-alato-fricoteur-recalcitrant-e-divertente-corpo-balzac-carico-ritratto-charlet-nicolas-toussaint-1792-1845-le-plus-delicieux-et-le-plus-aile-des-bizets-fricoteur-recalcitrant-et-drole-de-corps-portrait-charge-de-balzac-balzac-honore-de-1799-1850-lithographie-19eme-siecle-parigi-maison-de-balzac-image349615889.html
RM2B8PAHN–Il più delizioso e la maggior parte dei bizets alato - Fricoteur recalcitrant e divertente corpo [Balzac carico Ritratto] Charlet, Nicolas-Toussaint (1792-1845). "Le Plus délicieux et le Plus ailé des bizets - Fricoteur récalcitrant et drole de Corps [Portrait charge de Balzac]". Balzac, Honoré de (1799-1850). lithographie. 19ème siècle. Parigi, Maison de Balzac.
Ritratto di Decembrist Alexander Ivanovich Yakubovich (1792-1845). Museo: Russo Biblioteca Statale di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-decembrist-alexander-ivanovich-yakubovich-1792-1845-museo-russo-biblioteca-statale-di-mosca-image212262518.html
RMP99B06–Ritratto di Decembrist Alexander Ivanovich Yakubovich (1792-1845). Museo: Russo Biblioteca Statale di Mosca.
Ritratto di Vladimir Ivanovich Benkendorf (1807-1864), 1845. Artista: Tulov, Fedor Andreevich (1792-1855) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-vladimir-ivanovich-benkendorf-1807-1864-1845-artista-tulov-fedor-andreevich-1792-1855-135271946.html
RMHT24MX–Ritratto di Vladimir Ivanovich Benkendorf (1807-1864), 1845. Artista: Tulov, Fedor Andreevich (1792-1855)
. Deutsch: Wappen der Freiherren von Pillersdorf 1792 . 1792/1845 (libro). 1250 sconosciuto Wappen der Freiherren von Pillersdorf 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-wappen-der-freiherren-von-pillersdorf-1792-1792-1845-libro-1250-sconosciuto-wappen-der-freiherren-von-pillersdorf-1792-image185611280.html
RMMNY928–. Deutsch: Wappen der Freiherren von Pillersdorf 1792 . 1792/1845 (libro). 1250 sconosciuto Wappen der Freiherren von Pillersdorf 1792
Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-atto-di-coraggio-di-monsieur-de-fontenay-sindaco-di-rouen-29-agosto-1792-louis-leopold-boilly-1761-1845-francia-francese-96083965.html
RMFG9025–Atto di coraggio di Monsieur de Fontenay, Sindaco di Rouen, 29 agosto 1792 Louis Léopold Boilly 1761 - 1845 Francia - Francese
RM2JAPJ93–Francia! () Charlet, Nicolas Toussaint (1792 1845), Ghaut Frères
Nicolas-Toussaint Charlet (francese, 1792 - 1845), scena di battaglia, litografia su carta india. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-toussaint-charlet-francese-1792-1845-scena-di-battaglia-litografia-su-carta-india-reinventato-image230070269.html
RFRA8GY9–Nicolas-Toussaint Charlet (francese, 1792 - 1845), scena di battaglia, litografia su carta india. Reinventato
1845 ca. ESTONY : lo scienziato e esploratore estone Karl Ernst Ritter von Baer Edler von Huthorn aka Karl Maksimovich Baer ( 1792 - 1876 ). Baer w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1845-ca-estony-lo-scienziato-e-esploratore-estone-karl-ernst-ritter-von-baer-edler-von-huthorn-aka-karl-maksimovich-baer-1792-1876-baer-w-image342484379.html
RF2AW5E8Y–1845 ca. ESTONY : lo scienziato e esploratore estone Karl Ernst Ritter von Baer Edler von Huthorn aka Karl Maksimovich Baer ( 1792 - 1876 ). Baer w
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Ritratto: Guglielmo, Duca di Clarence (1765-1837), successivamente Guglielmo IV; Teodoro Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i Duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i Barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i Barone Brougham e Vaux; Regina Caroline (1768-1821); Charles Grey (1764), Ellon-1845), II conte di George Barone (1°), Ellon-1797); 1833 Sir George Hayter (1792-1871). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-ritratto-guglielmo-duca-di-clarence-1765-1837-successivamente-guglielmo-iv-teodoro-majocchi-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-regina-caroline-1768-1821-charles-grey-1764-ellon-1845-ii-conte-di-george-barone-1-ellon-1797-1833-sir-george-hayter-1792-1871-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800820.html
RM2DA15AC–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Ritratto: Guglielmo, Duca di Clarence (1765-1837), successivamente Guglielmo IV; Teodoro Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i Duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i Barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i Barone Brougham e Vaux; Regina Caroline (1768-1821); Charles Grey (1764), Ellon-1845), II conte di George Barone (1°), Ellon-1797); 1833 Sir George Hayter (1792-1871). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Parte 1 franco Louis Philippe 1845 Joseph François Domard (1792-1858). Pièce de 1 franchi de Louis-Philippe, 1845. Argent. 1845. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-1-franco-louis-philippe-1845-joseph-francois-domard-1792-1858-piece-de-1-franchi-de-louis-philippe-1845-argent-1845-parigi-musee-carnavalet-image350107922.html
RM2B9GP6A–Parte 1 franco Louis Philippe 1845 Joseph François Domard (1792-1858). Pièce de 1 franchi de Louis-Philippe, 1845. Argent. 1845. Parigi, musée Carnavalet.
Isabella Colbran, profilo ritratto in stile classico. Soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isabella-colbran-profilo-ritratto-in-stile-classico-soprano-spagnola-1785-1845-isabella-colbran-sposato-rossini-nel-1822-ha-creato-portando-i-ruoli-di-soprano-in-un-certo-numero-di-sue-opere-rossini-compositore-italiano-1792-1868-163030286.html
RMKD6JP6–Isabella Colbran, profilo ritratto in stile classico. Soprano spagnola (1785-1845). Isabella Colbran sposato Rossini nel 1822. Ha creato portando i ruoli di soprano in un certo numero di sue opere. Rossini - compositore italiano (1792-1868)
Tiro al piccione artificiale allo stadio di Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiro-al-piccione-artificiale-allo-stadio-di-cremorne-xix-secolo-di-george-cruikshank-1792-1878-i-cremorne-gardens-erano-famosi-giardini-di-piacere-lungo-il-fiume-tamigi-a-chelsea-londra-si-trovavano-tra-chelsea-harbour-e-la-fine-della-kings-road-e-fiorirono-tra-il-1845-e-il-1877-image603128122.html
RM2X16T22–Tiro al piccione artificiale allo stadio di Cremorne, XIX secolo. Di George Cruikshank (1792-1878). I Cremorne Gardens erano famosi giardini di piacere lungo il fiume Tamigi a Chelsea, Londra. Si trovavano tra Chelsea Harbour e la fine della King's Road e fiorirono tra il 1845 e il 1877.
Marseillais agli Champs-Élysées il 30 luglio 1792. Francia, Rivoluzione francese 18 ° secolo. Vecchia illustrazione incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marseillais-agli-champs-elysees-il-30-luglio-1792-francia-rivoluzione-francese-18-secolo-vecchia-illustrazione-incisa-da-histoire-de-la-revolution-francaise-1845-image417313273.html
RM2F6X79D–Marseillais agli Champs-Élysées il 30 luglio 1792. Francia, Rivoluzione francese 18 ° secolo. Vecchia illustrazione incisa da Histoire de la Revolution Francaise 1845
Facciata, Rue de la Bourse, Lille, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-facciata-rue-de-la-bourse-lille-77809960.html
RMEEGFB4–Facciata, Rue de la Bourse, Lille,
Roderick Impey Murchison 1792-1871 ein di guerra in Schottland geborener britischer Geologe. Er definierte 1835 das Silur-System, CA. 1845 das Perm-System u Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roderick-impey-murchison-1792-1871-ein-di-guerra-in-schottland-geborener-britischer-geologe-er-definierte-1835-das-silur-system-ca-1845-das-perm-system-u-image621482172.html
RM2Y32XRT–Roderick Impey Murchison 1792-1871 ein di guerra in Schottland geborener britischer Geologe. Er definierte 1835 das Silur-System, CA. 1845 das Perm-System u
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.