Medaglia: Johann Jakob Neuss, Che Commemora l'Organizzazione per Resistere ai francesi nel 1798, tedesco, Medalista: Johann Jakob Neuss (tedesco, ca. 1765–1800), 1798, Tedesco, Argento, Diametro: 29 mm, Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-johann-jakob-neuss-che-commemora-l-organizzazione-per-resistere-ai-francesi-nel-1798-tedesco-medalista-johann-jakob-neuss-tedesco-ca-1765-1800-1798-tedesco-argento-diametro-29-mm-medaglie-e-plaquettes-image344602950.html
RM2B0J0G6–Medaglia: Johann Jakob Neuss, Che Commemora l'Organizzazione per Resistere ai francesi nel 1798, tedesco, Medalista: Johann Jakob Neuss (tedesco, ca. 1765–1800), 1798, Tedesco, Argento, Diametro: 29 mm, Medaglie e Plaquettes
Arte ispirata dalla Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798, ca. 1800, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta lavata beige. Quadrato in grafite, 15 3/4 x 29 1/2 poll. (41,8 x 75,1 cm), disegni, Francesco André Vincent (francese, Parigi 1746–1816 Parigi), questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-battaglia-delle-piramidi-21-luglio-1798-ca-1800-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-bianco-su-carta-lavata-beige-quadrato-in-grafite-15-3-4-x-29-1-2-poll-41-8-x-75-1-cm-disegni-francesco-andre-vincent-francese-parigi-1746-1816-parigi-questo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952460.html
RF2HW58GC–Arte ispirata dalla Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798, ca. 1800, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con bianco su carta lavata beige. Quadrato in grafite, 15 3/4 x 29 1/2 poll. (41,8 x 75,1 cm), disegni, Francesco André Vincent (francese, Parigi 1746–1816 Parigi), questo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Guerre napoleoniche. Invasione francese dell'Egitto (1798-1801). Battaglia di Sediman o battaglia di El Lahun (7 ottobre 1798). Le truppe francesi comandate dal generale Desaix (1768-1800) sconfissero i mamelucchi guidati da Mourad Bey (circa 1750-1801). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, seconda parte, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-napoleoniche-invasione-francese-dell-egitto-1798-1801-battaglia-di-sediman-o-battaglia-di-el-lahun-7-ottobre-1798-le-truppe-francesi-comandate-dal-generale-desaix-1768-1800-sconfissero-i-mamelucchi-guidati-da-mourad-bey-circa-1750-1801-disegno-di-philippoteaux-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-seconda-parte-1879-image613492996.html
RM2XJ30G4–Guerre napoleoniche. Invasione francese dell'Egitto (1798-1801). Battaglia di Sediman o battaglia di El Lahun (7 ottobre 1798). Le truppe francesi comandate dal generale Desaix (1768-1800) sconfissero i mamelucchi guidati da Mourad Bey (circa 1750-1801). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, seconda parte, 1879.
Arte ispirata da Daphnis che corre verso Chloe, ca. 1798, gesso nero, pennello con lavaggio marrone e grigio, accentuato con gouache bianche, su carta di colore marrone chiaro, foglio: 10 13/16 x 8 15/16 pollici (27,5 x 22,7 cm), disegni, barone Francesco Gérard (francese, Roma 1770–1837 Parigi), nel 1798 Gérard, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-daphnis-che-corre-verso-chloe-ca-1798-gesso-nero-pennello-con-lavaggio-marrone-e-grigio-accentuato-con-gouache-bianche-su-carta-di-colore-marrone-chiaro-foglio-10-13-16-x-8-15-16-pollici-27-5-x-22-7-cm-disegni-barone-francesco-gerard-francese-roma-1770-1837-parigi-nel-1798-gerard-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013161.html
RF2HW8209–Arte ispirata da Daphnis che corre verso Chloe, ca. 1798, gesso nero, pennello con lavaggio marrone e grigio, accentuato con gouache bianche, su carta di colore marrone chiaro, foglio: 10 13/16 x 8 15/16 pollici (27,5 x 22,7 cm), disegni, barone Francesco Gérard (francese, Roma 1770–1837 Parigi), nel 1798 Gérard, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Daphnis correndo verso Chloe. Artista: il barone François Gérard (francese, Roma 1770-1837 Paris). Dimensioni: foglio: 10 13/16 x 8 15/16 in. (27,5 x 22,7 cm). Data: ca. 1798. Nel 1798 Gérard ha contribuito con sei illustrazioni per il 1800 di ristampa del Longus Les Amours pastorales de Daphnis et Chloé de (1559). Questa composizione che alla fine non sia stato inciso nella pubblicazione, è una première pensée per il culmine del romanzo quando i due amanti riunire infine. Sul foglio, Daphnis emerge dall'angolo inferiore sinistro e raggiunge per Chloe. Grassetto nero chalk delinea delineano le figure dal chaoti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphnis-correndo-verso-chloe-artista-il-barone-francois-gerard-francese-roma-1770-1837-paris-dimensioni-foglio-10-13-16-x-8-15-16-in-27-5-x-22-7-cm-data-ca-1798-nel-1798-gerard-ha-contribuito-con-sei-illustrazioni-per-il-1800-di-ristampa-del-longus-les-amours-pastorales-de-daphnis-et-chloe-de-1559-questa-composizione-che-alla-fine-non-sia-stato-inciso-nella-pubblicazione-e-una-premiere-pensee-per-il-culmine-del-romanzo-quando-i-due-amanti-riunire-infine-sul-foglio-daphnis-emerge-dall-angolo-inferiore-sinistro-e-raggiunge-per-chloe-grassetto-nero-chalk-delinea-delineano-le-figure-dal-chaoti-image213113668.html
RMPAM4JC–Daphnis correndo verso Chloe. Artista: il barone François Gérard (francese, Roma 1770-1837 Paris). Dimensioni: foglio: 10 13/16 x 8 15/16 in. (27,5 x 22,7 cm). Data: ca. 1798. Nel 1798 Gérard ha contribuito con sei illustrazioni per il 1800 di ristampa del Longus Les Amours pastorales de Daphnis et Chloé de (1559). Questa composizione che alla fine non sia stato inciso nella pubblicazione, è una première pensée per il culmine del romanzo quando i due amanti riunire infine. Sul foglio, Daphnis emerge dall'angolo inferiore sinistro e raggiunge per Chloe. Grassetto nero chalk delinea delineano le figure dal chaoti
Arte ispirata da spiedino, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, Silver, L. 7 3/4 poll. (19,7 cm), Argento, John Letelier Sr. (Ca. 1740–1798, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-spiedino-1775-1800-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-silver-l-7-3-4-poll-19-7-cm-argento-john-letelier-sr-ca-1740-1798-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891695.html
RF2HW2F27–Arte ispirata da spiedino, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, Silver, L. 7 3/4 poll. (19,7 cm), Argento, John Letelier Sr. (Ca. 1740–1798, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Deutsch: Antonie Gräfin Gyulai, geb. Wratislaw-Mitrowitz (gest. 1831). Ehefrau von Franz Graf Gyulai (1798-1868). Lithographie von Josef Kriehuber, nach mittente, ca. 1830 . circa 1830. Josef Kriehuber (1800-1876) Antonie Gyulai Litho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-antonie-grafin-gyulai-geb-wratislaw-mitrowitz-gest-1831-ehefrau-von-franz-graf-gyulai-1798-1868-lithographie-von-josef-kriehuber-nach-mittente-ca-1830-circa-1830-josef-kriehuber-1800-1876-antonie-gyulai-litho-image184895628.html
RMMMPM78–. Deutsch: Antonie Gräfin Gyulai, geb. Wratislaw-Mitrowitz (gest. 1831). Ehefrau von Franz Graf Gyulai (1798-1868). Lithographie von Josef Kriehuber, nach mittente, ca. 1830 . circa 1830. Josef Kriehuber (1800-1876) Antonie Gyulai Litho
Profilo sagoma di Krystyna Potocka (1778-1800); ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00); Potocki, Andrzej Stefan (1920-1995) - collezioni, aristocrazia, donne, miniature straniere, profili, figure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-sagoma-di-krystyna-potocka-1778-1800-ca-1800-1798-00-00-1802-00-00-potocki-andrzej-stefan-1920-1995-collezioni-aristocrazia-donne-miniature-straniere-profili-figure-image598748218.html
RM2WP39CX–Profilo sagoma di Krystyna Potocka (1778-1800); ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00); Potocki, Andrzej Stefan (1920-1995) - collezioni, aristocrazia, donne, miniature straniere, profili, figure
George Washington, ca. 1798-1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-ca-1798-1800-image343011520.html
RM2AX1EKC–George Washington, ca. 1798-1800.
Karol Ludwik sacerdote Anhalt Bernburg (1723-1800); ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, aristocrazia, miniature straniere, uomini, ritratti, ritratti di uomini, profili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karol-ludwik-sacerdote-anhalt-bernburg-1723-1800-ca-1800-1798-00-00-1802-00-00-assia-e-bei-rhein-ernst-ludwig-grossherzog-1868-1937-collezioni-aristocrazia-miniature-straniere-uomini-ritratti-ritratti-di-uomini-profili-image598819374.html
RM2WP6G66–Karol Ludwik sacerdote Anhalt Bernburg (1723-1800); ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, aristocrazia, miniature straniere, uomini, ritratti, ritratti di uomini, profili
. America heraldica : una raccolta di stemmi, creste e motti di famiglie americane prominenti si stabilirono in questo paese prima del 1800 . nipote dalla sua unica figlia Elizabeth, William Sparhawk, assunse il nome e le armi di Pepperell, e fu creato aBaronet (1774). La seconda baronetcy espiò nel 1816, alla morte di quel Sir William, il cui unico figlio, William Royal Pepperell, si odiò nel 1798. I discendenti attraverso le tre figlie di William Pepperell (il baronetto della seconda concessione) rimangono ancora in questo paese. Armi : Argent, un chevron, gules, tra tre pineconi, vert. Su una ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/america-heraldica-una-raccolta-di-stemmi-creste-e-motti-di-famiglie-americane-prominenti-si-stabilirono-in-questo-paese-prima-del-1800-nipote-dalla-sua-unica-figlia-elizabeth-william-sparhawk-assunse-il-nome-e-le-armi-di-pepperell-e-fu-creato-abaronet-1774-la-seconda-baronetcy-espio-nel-1816-alla-morte-di-quel-sir-william-il-cui-unico-figlio-william-royal-pepperell-si-odio-nel-1798-i-discendenti-attraverso-le-tre-figlie-di-william-pepperell-il-baronetto-della-seconda-concessione-rimangono-ancora-in-questo-paese-armi-argent-un-chevron-gules-tra-tre-pineconi-vert-su-una-ca-image376220570.html
RM2CT294X–. America heraldica : una raccolta di stemmi, creste e motti di famiglie americane prominenti si stabilirono in questo paese prima del 1800 . nipote dalla sua unica figlia Elizabeth, William Sparhawk, assunse il nome e le armi di Pepperell, e fu creato aBaronet (1774). La seconda baronetcy espiò nel 1816, alla morte di quel Sir William, il cui unico figlio, William Royal Pepperell, si odiò nel 1798. I discendenti attraverso le tre figlie di William Pepperell (il baronetto della seconda concessione) rimangono ancora in questo paese. Armi : Argent, un chevron, gules, tra tre pineconi, vert. Su una ca
Archivio immagine dalla pagina 88 della descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française DescriptiondelEIIFran Anno: 1809 8o Memoire sur la costruzione donnà pour azimut du Phare ho z° 55' 33" nord-ouest. Par ce moyen, su un pu con- noître l'angolo de direction de chaque cÃ'tà des triangoli. Plus tard, en juillet 1800, su voulut dÃterminer par triangolo delle Nazioni unite la posizione de la Tour d'Abouqyr. Sul prit pour base la distanza du Phare au fort CrÃtin. Ces deux Ãt stazioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-immagine-dalla-pagina-88-della-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-eigypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-eitei-faites-en-eigypte-pendant-l-eixpeidition-de-l-armeie-franci-aise-descriptiondeleiifran-anno-1809-8o-memoire-sur-la-costruzione-donna-pour-azimut-du-phare-ho-za-55-33-nord-ouest-par-ce-moyen-su-un-pu-con-noa-tre-l-angolo-de-direction-de-chaque-ca-ta-des-triangoli-plus-tard-en-juillet-1800-su-voulut-daterminer-par-triangolo-delle-nazioni-unite-la-posizione-de-la-tour-d-abouqyr-sul-prit-pour-base-la-distanza-du-phare-au-fort-cratin-ces-deux-at-stazioni-image258654720.html
RMW0PMMG–Archivio immagine dalla pagina 88 della descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française DescriptiondelEIIFran Anno: 1809 8o Memoire sur la costruzione donnà pour azimut du Phare ho z° 55' 33" nord-ouest. Par ce moyen, su un pu con- noître l'angolo de direction de chaque cÃ'tà des triangoli. Plus tard, en juillet 1800, su voulut dÃterminer par triangolo delle Nazioni unite la posizione de la Tour d'Abouqyr. Sul prit pour base la distanza du Phare au fort CrÃtin. Ces deux Ãt stazioni
Gilbert Stuart, George Washington, American, Gilbert Stuart (American, North Kingston, Rhode Island 1755–1828 Boston, Massachusetts), Ca. 1798–1800, cucina americana, olio su tela, 29 x 23 3/4 in. (73,7 x 60,3 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-george-washington-american-gilbert-stuart-american-north-kingston-rhode-island-1755-1828-boston-massachusetts-ca-1798-1800-cucina-americana-olio-su-tela-29-x-23-3-4-in-73-7-x-60-3-cm-dipinti-image344609151.html
RM2B0J8DK–Gilbert Stuart, George Washington, American, Gilbert Stuart (American, North Kingston, Rhode Island 1755–1828 Boston, Massachusetts), Ca. 1798–1800, cucina americana, olio su tela, 29 x 23 3/4 in. (73,7 x 60,3 cm), Dipinti
Schivo amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 5/8 x 7 7/8 in. (27 × 20 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schivo-amanti-artista-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-5-8-x-7-7-8-in-27-20-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-editore-henry-wigstead-british-1745-1800-margate-data-marzo-15-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152429.html
RMPANX2N–Schivo amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 5/8 x 7 7/8 in. (27 × 20 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Spoon, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, Silver, L. 8 1/2 poll. (21,6 cm), Argento, John Letelier Sr. (Ca. 1740–1798, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-spoon-1775-1800-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-silver-l-8-1-2-poll-21-6-cm-argento-john-letelier-sr-ca-1740-1798-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462892353.html
RF2HW2FWN–Art Inspired by Spoon, 1775–1800, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, Silver, L. 8 1/2 poll. (21,6 cm), Argento, John Letelier Sr. (Ca. 1740–1798, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Karolina Katarzyna von Birkenfeld (1699-1785), terza ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, amatori, donne, miniature straniere, copricapo, ritratti, ritratti femminili, profili, profili, costumi, abiti, governanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/karolina-katarzyna-von-birkenfeld-1699-1785-terza-ca-1800-1798-00-00-1802-00-00-assia-e-bei-rhein-ernst-ludwig-grossherzog-1868-1937-collezioni-amatori-donne-miniature-straniere-copricapo-ritratti-ritratti-femminili-profili-profili-costumi-abiti-governanti-image598830049.html
RM2WP71RD–Karolina Katarzyna von Birkenfeld (1699-1785), terza ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, amatori, donne, miniature straniere, copricapo, ritratti, ritratti femminili, profili, profili, costumi, abiti, governanti
Immagine di archivio da pagina 121 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 •..••> "909. 4 C' un : . -Ï f S-.-' - ; il , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-121-di-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-ete-faites-en-egypte-pendant-l-expedition-de-l-armee-francaise-descriptiondelq1fran-anno-1809-gt-909-4-c-un-i-f-s-il-image258656826.html
RMW0PRBP–Immagine di archivio da pagina 121 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'Égypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont été faites en Égypte pendant l'éxpédition de l'armée française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 •..••> "909. 4 C' un : . -Ï f S-.-' - ; il ,
Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi. N. 22. London Full abiti, due Signore a Londra abiti ca. 1800, editore: Richard Phillips, (menzionato sull'oggetto), Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-di-female-fashions-di-londra-e-parigi-n-22-london-full-abiti-due-signore-a-londra-abiti-ca-1800-editore-richard-phillips-menzionato-sull-oggetto-londra-1798-1806-carta-incisione-altezza-213-mm-x-larghezza-130-mm-image473366522.html
RM2JE3KR6–Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi. N. 22. London Full abiti, due Signore a Londra abiti ca. 1800, editore: Richard Phillips, (menzionato sull'oggetto), Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm
Drunken amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 7 3/4 in. (27,2 × 19,7 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate); Samuele Hooper (British, attivo a Londra, 1771-88). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drunken-amanti-artista-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-11-16-7-3-4-in-27-2-19-7-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-editore-henry-wigstead-british-1745-1800-margate-samuele-hooper-british-attivo-a-londra-1771-88-data-marzo-15-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213171978.html
RMPAPR0X–Drunken amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 7 3/4 in. (27,2 × 19,7 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate); Samuele Hooper (British, attivo a Londra, 1771-88). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Krystyna Karolina Fryderyk, P. Solms-Braunfelds (1744-1823), hr. Zu Lippe-Detmold; ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, aristocrazia, miniature straniere, copricapo, ritratti, ritratti, profili, costumi, abiti da donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krystyna-karolina-fryderyk-p-solms-braunfelds-1744-1823-hr-zu-lippe-detmold-ca-1800-1798-00-00-1802-00-00-assia-e-bei-rhein-ernst-ludwig-grossherzog-1868-1937-collezioni-aristocrazia-miniature-straniere-copricapo-ritratti-ritratti-profili-costumi-abiti-da-donna-image598822505.html
RM2WP6M61–Krystyna Karolina Fryderyk, P. Solms-Braunfelds (1744-1823), hr. Zu Lippe-Detmold; ca. 1800 (1798-00-00-1802-00-00);Assia e BEI Rhein, Ernst Ludwig (Grossherzog - 1868-1937) - collezioni, aristocrazia, miniature straniere, copricapo, ritratti, ritratti, profili, costumi, abiti da donna
George Washington ca. 1798–1800 Gilbert Stuart American lo sfondo rosso non specificato e i dettagli limitati in questo ritratto distintivo pongono l'accento sul volto benigno e nobile del primo presidente. E' una qualità del genio di Stuart che nonostante la spavento di dover dipingere tante repliche dei suoi ritratti di successo e popolari di Washington, riuscì a portare a ciascuno una differenza significativa in termini di orientamento e di atteggiamento. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #3840. George Washington supportato da Bloomberg Philanthropies Siamo spiacenti, la trascrizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-washington-ca-1798-1800-gilbert-stuart-american-lo-sfondo-rosso-non-specificato-e-i-dettagli-limitati-in-questo-ritratto-distintivo-pongono-l-accento-sul-volto-benigno-e-nobile-del-primo-presidente-e-una-qualita-del-genio-di-stuart-che-nonostante-la-spavento-di-dover-dipingere-tante-repliche-dei-suoi-ritratti-di-successo-e-popolari-di-washington-riusci-a-portare-a-ciascuno-una-differenza-significativa-in-termini-di-orientamento-e-di-atteggiamento-ascolta-gli-esperti-che-illuminano-la-storia-di-questa-opera-d-arte-ascolta-riproduci-o-pausa-3840-george-washington-supportato-da-bloomberg-philanthropies-siamo-spiacenti-la-trascrizione-image458085039.html
RM2HH7G3Y–George Washington ca. 1798–1800 Gilbert Stuart American lo sfondo rosso non specificato e i dettagli limitati in questo ritratto distintivo pongono l'accento sul volto benigno e nobile del primo presidente. E' una qualità del genio di Stuart che nonostante la spavento di dover dipingere tante repliche dei suoi ritratti di successo e popolari di Washington, riuscì a portare a ciascuno una differenza significativa in termini di orientamento e di atteggiamento. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #3840. George Washington supportato da Bloomberg Philanthropies Siamo spiacenti, la trascrizione
Immagine di archivio da pagina 121 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 â ¢.;â¢â ¢> Â"909. 4 C' un : . -ï f S-.-' - ; il , TMJVIN. SEMJL4WUS munNA 2 PERCHE TSQCT.PERÃA PimCTATÃ. 3 jBtÃ'uÃ"îcgù Se â JSE. PERÃA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-121-di-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-eigypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-eitei-faites-en-eigypte-pendant-l-eixpeidition-de-l-armeie-franci-aise-descriptiondelq1fran-anno-1809-a-a-a-gt-a-909-4-c-un-a-f-s-il-tmjvin-semjl4wus-munna-2-perche-tsqct-peraa-pimctata-3-jbta-ua-a-cga-se-a-jse-peraa-image258656854.html
RMW0PRCP–Immagine di archivio da pagina 121 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française Descriptiondelq1Fran Anno: 1809 â ¢.;â¢â ¢> Â"909. 4 C' un : . -ï f S-.-' - ; il , TMJVIN. SEMJL4WUS munNA 2 PERCHE TSQCT.PERÃA PimCTATÃ. 3 jBtÃ'uÃ"îcgù Se â JSE. PERÃA
Gaetano Vascellini (1745 - 1805) Antonio Fedi (1798 - 1827), dopo Giuseppe Bardi (1770 - 1800 attivo intorno), curatore, bassorilievo con gli elementi terra, aria e acqua, origine del mezzo di stampa: 1780 - 1790, incisione su lastra, dimensione foglio: Ca. 46,0 x 64,5 cm margine piastra: 37,6 x 41,7 cm, in alto a destra numerato 'n.o 10.'; in basso a sinistra inciso 'Bassorilievo dell'antica S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaetano-vascellini-1745-1805-antonio-fedi-1798-1827-dopo-giuseppe-bardi-1770-1800-attivo-intorno-curatore-bassorilievo-con-gli-elementi-terra-aria-e-acqua-origine-del-mezzo-di-stampa-1780-1790-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-ca-46-0-x-64-5-cm-margine-piastra-37-6-x-41-7-cm-in-alto-a-destra-numerato-n-o-10-in-basso-a-sinistra-inciso-bassorilievo-dell-antica-s-image573217690.html
RM2T8G90A–Gaetano Vascellini (1745 - 1805) Antonio Fedi (1798 - 1827), dopo Giuseppe Bardi (1770 - 1800 attivo intorno), curatore, bassorilievo con gli elementi terra, aria e acqua, origine del mezzo di stampa: 1780 - 1790, incisione su lastra, dimensione foglio: Ca. 46,0 x 64,5 cm margine piastra: 37,6 x 41,7 cm, in alto a destra numerato 'n.o 10.'; in basso a sinistra inciso 'Bassorilievo dell'antica S
Perdonando amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 7 11/16 in. (27,2 × 19,6 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate); Samuele Hooper (British, attivo a Londra, 1771-88). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perdonando-amanti-artista-dopo-george-moutard-woodward-british-ca-1760-1809-londra-dimensioni-foglio-10-11-16-7-11-16-in-27-2-19-6-cm-incisore-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-editore-henry-wigstead-british-1745-1800-margate-samuele-hooper-british-attivo-a-londra-1771-88-data-marzo-15-1798-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250128.html
RMPAXAM0–Perdonando amanti. Artista: Dopo George Moutard Woodward (British, ca. 1760-1809 Londra). Dimensioni: foglio: 10 11/16 × 7 11/16 in. (27,2 × 19,6 cm). Incisore: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Editore: Henry Wigstead (British, 1745?-1800 Margate); Samuele Hooper (British, attivo a Londra, 1771-88). Data: Marzo 15, 1798. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798 ca. 1800 Francesco André Vincent Francese questo grande studio è uno dei numerosi Vincent eseguiti raffigurando la Battaglia delle Piramidi, avvenuta il 21 luglio 1798 come parte dell'invasione dell'Egitto da parte di Napoleone. Il progetto faceva parte di una commissione più grande, emessa nel 1800 da Lucien Bonaparte, ministro dell'interno, per sei grandi tele, ciascuna di un artista diverso, raffiguranti una serie di battaglie. Anche se il dipinto non è mai stato completato, si può vedere la concezione di Vincent della scena in questo studio energetico dove una massa caotica e di cavalli e Mamluk venduti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-delle-piramidi-21-luglio-1798-ca-1800-francesco-andre-vincent-francese-questo-grande-studio-e-uno-dei-numerosi-vincent-eseguiti-raffigurando-la-battaglia-delle-piramidi-avvenuta-il-21-luglio-1798-come-parte-dell-invasione-dell-egitto-da-parte-di-napoleone-il-progetto-faceva-parte-di-una-commissione-piu-grande-emessa-nel-1800-da-lucien-bonaparte-ministro-dell-interno-per-sei-grandi-tele-ciascuna-di-un-artista-diverso-raffiguranti-una-serie-di-battaglie-anche-se-il-dipinto-non-e-mai-stato-completato-si-puo-vedere-la-concezione-di-vincent-della-scena-in-questo-studio-energetico-dove-una-massa-caotica-e-di-cavalli-e-mamluk-venduti-image457994538.html
RM2HH3CKP–Battaglia delle Piramidi, 21 luglio 1798 ca. 1800 Francesco André Vincent Francese questo grande studio è uno dei numerosi Vincent eseguiti raffigurando la Battaglia delle Piramidi, avvenuta il 21 luglio 1798 come parte dell'invasione dell'Egitto da parte di Napoleone. Il progetto faceva parte di una commissione più grande, emessa nel 1800 da Lucien Bonaparte, ministro dell'interno, per sei grandi tele, ciascuna di un artista diverso, raffiguranti una serie di battaglie. Anche se il dipinto non è mai stato completato, si può vedere la concezione di Vincent della scena in questo studio energetico dove una massa caotica e di cavalli e Mamluk venduti
Immagine di archivio da pagina 775 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française DescriptiondelEIIFran Anno: 1809 esplicitazione piani DES DES DINTORNI DU KAIRE Ile de Roudah, Boulâq, le vieux Kaire et Gweh. I.° ILES ET DINTORNI DU KAIRE, DE BOULAQ, DU VIEUX KAIRE ET DE GYZEH. ( Voyez planches 15 et 16', à. M. vol, I. ) RIVE DROITE DU NULLO. El-Baã§Ã¢di Tyn. Kymân el-Hesseh. Gâma el-Charâouy. Tourab el-îmâm, ville des tombeaux, du cÃ'tà du midi (ou vi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-775-di-descrizione-de-l-egypte-ou-recueil-descrizione-de-l-eigypte-ou-recueil-des-osservazioni-et-des-recherches-qui-ont-eitei-faites-en-eigypte-pendant-l-eixpeidition-de-l-armeie-franci-aise-descriptiondeleiifran-anno-1809-esplicitazione-piani-des-des-dintorni-du-kaire-ile-de-roudah-boula-q-le-vieux-kaire-et-gweh-i-a-iles-et-dintorni-du-kaire-de-boulaq-du-vieux-kaire-et-de-gyzeh-voyez-planches-15-et-16-a-m-vol-i-rive-droite-du-nullo-el-baa-a-di-tyn-kyma-n-el-hesseh-ga-ma-el-chara-ouy-tourab-el-a-ma-m-ville-des-tombeaux-du-ca-ta-du-midi-ou-vi-image258698666.html
RMW0TMP2–Immagine di archivio da pagina 775 di descrizione de l'Égypte, ou Recueil. Descrizione de l'EÌgypte, ou Recueil des osservazioni et des recherches qui ont eÌteÌ faites en EÌgypte pendant l'eÌxpeÌdition de l'armeÌe française DescriptiondelEIIFran Anno: 1809 esplicitazione piani DES DES DINTORNI DU KAIRE Ile de Roudah, Boulâq, le vieux Kaire et Gweh. I.° ILES ET DINTORNI DU KAIRE, DE BOULAQ, DU VIEUX KAIRE ET DE GYZEH. ( Voyez planches 15 et 16', à. M. vol, I. ) RIVE DROITE DU NULLO. El-Baã§Ã¢di Tyn. Kymân el-Hesseh. Gâma el-Charâouy. Tourab el-îmâm, ville des tombeaux, du cÃ'tà du midi (ou vi
Daphnis corre verso Chloe ca. 1798 barone Francesco Gérard Francese nel 1798 Gérard ha contribuito con sei illustrazioni alla ristampa del 1800 di Les Amours pastorales de Daphnis et de Chloé di Longus (1559). Questa composizione, che in ultima analisi non è stata incisa nella pubblicazione, è una prima pensée per il culmine del romanzo quando i due amanti finalmente riunirsi. Sul foglio, Daphnis emerge dall'angolo in basso a sinistra e raggiunge Chloe. Le linee audaci di gesso nero delineano le figure dallo sfondo caotico. L’animata miscela di Gérard di wash e gouache bianche dà l’impressione di un’influsso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphnis-corre-verso-chloe-ca-1798-barone-francesco-gerard-francese-nel-1798-gerard-ha-contribuito-con-sei-illustrazioni-alla-ristampa-del-1800-di-les-amours-pastorales-de-daphnis-et-de-chloe-di-longus-1559-questa-composizione-che-in-ultima-analisi-non-e-stata-incisa-nella-pubblicazione-e-una-prima-pensee-per-il-culmine-del-romanzo-quando-i-due-amanti-finalmente-riunirsi-sul-foglio-daphnis-emerge-dall-angolo-in-basso-a-sinistra-e-raggiunge-chloe-le-linee-audaci-di-gesso-nero-delineano-le-figure-dallo-sfondo-caotico-l-animata-miscela-di-gerard-di-wash-e-gouache-bianche-da-l-impressione-di-un-influsso-image458133893.html
RM2HH9PCN–Daphnis corre verso Chloe ca. 1798 barone Francesco Gérard Francese nel 1798 Gérard ha contribuito con sei illustrazioni alla ristampa del 1800 di Les Amours pastorales de Daphnis et de Chloé di Longus (1559). Questa composizione, che in ultima analisi non è stata incisa nella pubblicazione, è una prima pensée per il culmine del romanzo quando i due amanti finalmente riunirsi. Sul foglio, Daphnis emerge dall'angolo in basso a sinistra e raggiunge Chloe. Le linee audaci di gesso nero delineano le figure dallo sfondo caotico. L’animata miscela di Gérard di wash e gouache bianche dà l’impressione di un’influsso
Maharaja Serfoji II accompagnato dal suo ministro ca. 1800 India, Thanjavur, Tamil Nadu questo ritratto dipinto di Maharaja Serfoji II (Sarabhoji) (r. 1798-1832) di Thanjavur, India del Sud, è un quadro molto raro in grande scala nel tardo stile della scuola di Thanjavur. Il maharaja è reso giovane negli anni venti da metà a fine, con un bel baffo. Egli è raffigurato in piedi in un interno formale trattato nel modo di più tardi XVIII secolo ritratto europeo, guardando direttamente allo spettatore in un modo non tradizionalmente incontrato in ritratti indiani. L'impostazione disegna direttamente o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maharaja-serfoji-ii-accompagnato-dal-suo-ministro-ca-1800-india-thanjavur-tamil-nadu-questo-ritratto-dipinto-di-maharaja-serfoji-ii-sarabhoji-r-1798-1832-di-thanjavur-india-del-sud-e-un-quadro-molto-raro-in-grande-scala-nel-tardo-stile-della-scuola-di-thanjavur-il-maharaja-e-reso-giovane-negli-anni-venti-da-meta-a-fine-con-un-bel-baffo-egli-e-raffigurato-in-piedi-in-un-interno-formale-trattato-nel-modo-di-piu-tardi-xviii-secolo-ritratto-europeo-guardando-direttamente-allo-spettatore-in-un-modo-non-tradizionalmente-incontrato-in-ritratti-indiani-l-impostazione-disegna-direttamente-o-image457997609.html
RM2HH3GHD–Maharaja Serfoji II accompagnato dal suo ministro ca. 1800 India, Thanjavur, Tamil Nadu questo ritratto dipinto di Maharaja Serfoji II (Sarabhoji) (r. 1798-1832) di Thanjavur, India del Sud, è un quadro molto raro in grande scala nel tardo stile della scuola di Thanjavur. Il maharaja è reso giovane negli anni venti da metà a fine, con un bel baffo. Egli è raffigurato in piedi in un interno formale trattato nel modo di più tardi XVIII secolo ritratto europeo, guardando direttamente allo spettatore in un modo non tradizionalmente incontrato in ritratti indiani. L'impostazione disegna direttamente o
Gaetano Vascellini (1745 - 1805) Antonio Fedi (1798 - 1827), dopo Giuseppe Bardi (1770 - 1800 attivo intorno), curatore, bassorilievo con silen circondato da faune, origine della stampa: 1780 - 1790, incisione su lastra, dimensione foglio: Ca. Platemark 45,8 x 64,5 cm: 37,3 x 41,0 cm, in alto a destra numerato 'n.o 11.'; in basso a sinistra inciso 'Antonio Fedi del.'; in basso a destra firmato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaetano-vascellini-1745-1805-antonio-fedi-1798-1827-dopo-giuseppe-bardi-1770-1800-attivo-intorno-curatore-bassorilievo-con-silen-circondato-da-faune-origine-della-stampa-1780-1790-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-ca-platemark-45-8-x-64-5-cm-37-3-x-41-0-cm-in-alto-a-destra-numerato-n-o-11-in-basso-a-sinistra-inciso-antonio-fedi-del-in-basso-a-destra-firmato-image573217675.html
RM2T8G8YR–Gaetano Vascellini (1745 - 1805) Antonio Fedi (1798 - 1827), dopo Giuseppe Bardi (1770 - 1800 attivo intorno), curatore, bassorilievo con silen circondato da faune, origine della stampa: 1780 - 1790, incisione su lastra, dimensione foglio: Ca. Platemark 45,8 x 64,5 cm: 37,3 x 41,0 cm, in alto a destra numerato 'n.o 11.'; in basso a sinistra inciso 'Antonio Fedi del.'; in basso a destra firmato
Guerre napoleoniche. Invasione francese dell'Egitto (1798-1801). Battaglia di Sediman o battaglia di El Lahun (7 ottobre 1798). Le truppe francesi comandate dal generale Desaix (1768-1800) sconfissero i mamelucchi guidati da Mourad Bey (circa 1750-1801). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, seconda parte, 1879. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-napoleoniche-invasione-francese-dell-egitto-1798-1801-battaglia-di-sediman-o-battaglia-di-el-lahun-7-ottobre-1798-le-truppe-francesi-comandate-dal-generale-desaix-1768-1800-sconfissero-i-mamelucchi-guidati-da-mourad-bey-circa-1750-1801-disegno-di-philippoteaux-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-seconda-parte-1879-image613901443.html
RM2XJNHFF–Guerre napoleoniche. Invasione francese dell'Egitto (1798-1801). Battaglia di Sediman o battaglia di El Lahun (7 ottobre 1798). Le truppe francesi comandate dal generale Desaix (1768-1800) sconfissero i mamelucchi guidati da Mourad Bey (circa 1750-1801). Disegno di Philippoteaux. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, seconda parte, 1879.
Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi, n° 15: Paris Head Dresses, quattro busti femminili con cappelli parigini, ca. 1800., editore: Richard Phillips, (menzionato sull'oggetto), Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-di-female-fashions-di-londra-e-parigi-n-15-paris-head-dresses-quattro-busti-femminili-con-cappelli-parigini-ca-1800-editore-richard-phillips-menzionato-sull-oggetto-londra-1798-1806-carta-incisione-altezza-213-mm-x-larghezza-130-mm-image473366489.html
RM2JE3KP1–Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi, n° 15: Paris Head Dresses, quattro busti femminili con cappelli parigini, ca. 1800., editore: Richard Phillips, (menzionato sull'oggetto), Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm
La battaglia delle Piramidi, luglio 21, 1798, François André Vincent, ca. 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-battaglia-delle-piramidi-luglio-21-1798-francois-andre-vincent-ca-1800-162306963.html
RMKC1M57–La battaglia delle Piramidi, luglio 21, 1798, François André Vincent, ca. 1800
Spillone. Cultura: American. Dimensioni: L. 7 7/8 in. (20 cm). Autore: Giovanni Letelier Suor (ca. 1740-1798). Data: 1775-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spillone-cultura-american-dimensioni-l-7-7-8-in-20-cm-autore-giovanni-letelier-suor-ca-1740-1798-data-1775-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874610.html
RMPA97MJ–Spillone. Cultura: American. Dimensioni: L. 7 7/8 in. (20 cm). Autore: Giovanni Letelier Suor (ca. 1740-1798). Data: 1775-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cucchiaio, 1775-1800, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, L. 8 1/2 in. (21,6 cm), Argento, John Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cucchiaio-1775-1800-realizzato-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-l-8-1-2-in-21-6-cm-argento-john-162358717.html
RMKC425H–Cucchiaio, 1775-1800, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, L. 8 1/2 in. (21,6 cm), Argento, John
La stola. Cultura: Italiano. Dimensioni: Dal centro della schiena: 38 1/2 x 3 1/2-10. (97,8 x 8.9-25.4 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Questo ha rubato forma un insieme con altri tre tessuti liturgici in Robert Lehman Collection: un casula (1975.1.1797), un manipolo1975.1.1798), e un burse (1975.1.1800). I quattro oggetti sono ricamati in un allover polychrome design floreale interamente circondato da un solidamente lavorato background in metallo argentato filettatura con pattern aggiuntivi in metallo dorato thread. Sulla casula fronte e retro fiori di grandi dimensioni sono disposti simmetricamente su entrambi i lati di uno spray di rosa ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stola-cultura-italiano-dimensioni-dal-centro-della-schiena-38-1-2-x-3-1-2-10-97-8-x-8-9-25-4-cm-data-xvii-xviii-secolo-questo-ha-rubato-forma-un-insieme-con-altri-tre-tessuti-liturgici-in-robert-lehman-collection-un-casula-1975-1-1797-un-manipolo1975-1-1798-e-un-burse-1975-1-1800-i-quattro-oggetti-sono-ricamati-in-un-allover-polychrome-design-floreale-interamente-circondato-da-un-solidamente-lavorato-background-in-metallo-argentato-filettatura-con-pattern-aggiuntivi-in-metallo-dorato-thread-sulla-casula-fronte-e-retro-fiori-di-grandi-dimensioni-sono-disposti-simmetricamente-su-entrambi-i-lati-di-uno-spray-di-rosa-ca-image212882249.html
RMPA9HDD–La stola. Cultura: Italiano. Dimensioni: Dal centro della schiena: 38 1/2 x 3 1/2-10. (97,8 x 8.9-25.4 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Questo ha rubato forma un insieme con altri tre tessuti liturgici in Robert Lehman Collection: un casula (1975.1.1797), un manipolo1975.1.1798), e un burse (1975.1.1800). I quattro oggetti sono ricamati in un allover polychrome design floreale interamente circondato da un solidamente lavorato background in metallo argentato filettatura con pattern aggiuntivi in metallo dorato thread. Sulla casula fronte e retro fiori di grandi dimensioni sono disposti simmetricamente su entrambi i lati di uno spray di rosa ca
Spiedino, 1775-1800, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, L. 7 3/4 in. (19,7 cm), Argento, John Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spiedino-1775-1800-realizzato-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-l-7-3-4-in-19-7-cm-argento-john-162364696.html
RMKC49R4–Spiedino, 1775-1800, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, L. 7 3/4 in. (19,7 cm), Argento, John
Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi, No.34. (?). London Head Dresses, nove cappelli e cofani da donna a Londra ca. 1800., editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-di-female-fashions-di-londra-e-parigi-no-34-london-head-dresses-nove-cappelli-e-cofani-da-donna-a-londra-ca-1800-editore-richard-phillips-londra-1798-1806-carta-incisione-altezza-213-mm-x-larghezza-130-mm-image473366534.html
RM2JE3KRJ–Rivista di Female Fashions di Londra e Parigi, No.34. (?). London Head Dresses, nove cappelli e cofani da donna a Londra ca. 1800., editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm
Ritratto di F. Thomas. Artista: Jean-Baptiste Isabey (francese, Nancy 1767-1855 Paris). Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 1/4 in. (29 × 21 cm) Immagine: 6 3/4 x 4 3/4 in. (17,2 × 12 cm). Stampante: Graf e Engelmann (Londra e Parigi). Data: 1798-99 [o ca. 1820]. Jean-Baptiste Isabey (1767-1855) era un pittore francese e creatore di stampa specializzata in ritratti e miniature. Egli godeva ufficiale di favore dal tempo di Luigi XVI a Napolean III. Isabey studiato sotto Jacques-Louis David (1748-1825) ed ha ricevuto il suo primo ritratto le commissioni da Maria Antonietta (1774-1792). Il pittore di genere e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-f-thomas-artista-jean-baptiste-isabey-francese-nancy-1767-1855-paris-dimensioni-foglio-11-7-16-x-8-1-4-in-29-21-cm-immagine-6-3-4-x-4-3-4-in-17-2-12-cm-stampante-graf-e-engelmann-londra-e-parigi-data-1798-99-o-ca-1820-jean-baptiste-isabey-1767-1855-era-un-pittore-francese-e-creatore-di-stampa-specializzata-in-ritratti-e-miniature-egli-godeva-ufficiale-di-favore-dal-tempo-di-luigi-xvi-a-napolean-iii-isabey-studiato-sotto-jacques-louis-david-1748-1825-ed-ha-ricevuto-il-suo-primo-ritratto-le-commissioni-da-maria-antonietta-1774-1792-il-pittore-di-genere-e-image233301985.html
RMRFFR1N–Ritratto di F. Thomas. Artista: Jean-Baptiste Isabey (francese, Nancy 1767-1855 Paris). Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 1/4 in. (29 × 21 cm) Immagine: 6 3/4 x 4 3/4 in. (17,2 × 12 cm). Stampante: Graf e Engelmann (Londra e Parigi). Data: 1798-99 [o ca. 1820]. Jean-Baptiste Isabey (1767-1855) era un pittore francese e creatore di stampa specializzata in ritratti e miniature. Egli godeva ufficiale di favore dal tempo di Luigi XVI a Napolean III. Isabey studiato sotto Jacques-Louis David (1748-1825) ed ha ricevuto il suo primo ritratto le commissioni da Maria Antonietta (1774-1792). Il pittore di genere e
Rivista di Female Fashions of London and Paris, No.28: London Head Dresses, nove diversi cappelli e cofani inglesi per donne, ca. 1800, editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-di-female-fashions-of-london-and-paris-no-28-london-head-dresses-nove-diversi-cappelli-e-cofani-inglesi-per-donne-ca-1800-editore-richard-phillips-londra-1798-1806-carta-incisione-incisione-altezza-213-mm-x-larghezza-130-mm-image473366506.html
RM2JE3KPJ–Rivista di Female Fashions of London and Paris, No.28: London Head Dresses, nove diversi cappelli e cofani inglesi per donne, ca. 1800, editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm
Gli attori Sawamura Sojuro II come Gengobei Satsuma e Arashi Ryuzo II come mawashi-otoko Yasuke nel giocare a 'Edo Kichirei Sunago Soga,' eseguita presso il Teatro Miyako sul primo mese, 1795. Utagawa Toyokuni I ?? ?? ??; Giapponese, 1769-1825. Data: 1790-1800. Dimensioni: 38 x 25,2 cm (14 15/16 x 9 15/16 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-sawamura-sojuro-ii-come-gengobei-satsuma-e-arashi-ryuzo-ii-come-mawashi-otoko-yasuke-nel-giocare-a-edo-kichirei-sunago-soga-eseguita-presso-il-teatro-miyako-sul-primo-mese-1795-utagawa-toyokuni-i-giapponese-1769-1825-data-1790-1800-dimensioni-38-x-25-2-cm-14-15-16-x-9-15-16-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240176973.html
RMRXN051–Gli attori Sawamura Sojuro II come Gengobei Satsuma e Arashi Ryuzo II come mawashi-otoko Yasuke nel giocare a 'Edo Kichirei Sunago Soga,' eseguita presso il Teatro Miyako sul primo mese, 1795. Utagawa Toyokuni I ?? ?? ??; Giapponese, 1769-1825. Data: 1790-1800. Dimensioni: 38 x 25,2 cm (14 15/16 x 9 15/16 in.). Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Rivista di Female Fashions of London and Paris, No.31.2, London Head Dresses, nove diversi cappelli e cofani inglesi per donne, ca. 1800, editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivista-di-female-fashions-of-london-and-paris-no-31-2-london-head-dresses-nove-diversi-cappelli-e-cofani-inglesi-per-donne-ca-1800-editore-richard-phillips-londra-1798-1806-carta-incisione-altezza-213-mm-x-larghezza-130-mm-image473366518.html
RM2JE3KR2–Rivista di Female Fashions of London and Paris, No.31.2, London Head Dresses, nove diversi cappelli e cofani inglesi per donne, ca. 1800, editore: Richard Phillips, Londra, 1798 - 1806, carta, incisione, altezza 213 mm x larghezza 130 mm
Daphnis correndo verso Chloe, il barone François Gérard, ca. 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphnis-correndo-verso-chloe-il-barone-francois-gerard-ca-1798-162497055.html
RMKCAAJ7–Daphnis correndo verso Chloe, il barone François Gérard, ca. 1798
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.