Paesaggio urbano al chiaro di luna, disegnatore: Bartholomeus Johannes van Hove, 1800 - 1826, carta, pennello, h 145 mm x w 201 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-urbano-al-chiaro-di-luna-disegnatore-bartholomeus-johannes-van-hove-1800-1826-carta-pennello-h-145-mm-x-w-201-mm-image472093893.html
RM2JC1MG5–Paesaggio urbano al chiaro di luna, disegnatore: Bartholomeus Johannes van Hove, 1800 - 1826, carta, pennello, h 145 mm x w 201 mm
Paesaggio al chiaro di luna. Relatore per parere: Bartholomeus Johannes Van Hove. Dating: 1800 - 1826. Misurazioni: h 145 mm × W 201 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-al-chiaro-di-luna-relatore-per-parere-bartholomeus-johannes-van-hove-dating-1800-1826-misurazioni-h-145-mm-w-201-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232948518.html
RMREYM5X–Paesaggio al chiaro di luna. Relatore per parere: Bartholomeus Johannes Van Hove. Dating: 1800 - 1826. Misurazioni: h 145 mm × W 201 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Ispirato alla reception autunnale (Bonheur-du-jour), Charles-Joseph Lemarchand, francese, 1759–1826, circa 1800–1805, Mogano, ebano, quercia, marmo, vetro a specchio, Bronzo dorato, cuoio e ottone, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 48 3/4 x 27 3/4 x 15 poll. (123,8 x 70,5 x 38,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-reception-autunnale-bonheur-du-jour-charles-joseph-lemarchand-francese-1759-1826-circa-1800-1805-mogano-ebano-quercia-marmo-vetro-a-specchio-bronzo-dorato-cuoio-e-ottone-fabbricato-a-parigi-ile-de-france-francia-europa-mobili-48-3-4-x-27-3-4-x-15-poll-123-8-x-70-5-x-38-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281773.html
RF2HK62GD–Ispirato alla reception autunnale (Bonheur-du-jour), Charles-Joseph Lemarchand, francese, 1759–1826, circa 1800–1805, Mogano, ebano, quercia, marmo, vetro a specchio, Bronzo dorato, cuoio e ottone, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 48 3/4 x 27 3/4 x 15 poll. (123,8 x 70,5 x 38,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
John Adams (1735? 1826) ritratto datato 1800-1815 di Gilbert. Adams è stato uno statista, diplomatico e padre fondatore degli Stati Uniti d'America, che è stato il secondo presidente degli Stati Uniti d'America dal 1797 al 1801. Prima della sua presidenza, era un leader della Rivoluzione americana che ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna. Ha servito il governo degli Stati Uniti come diplomatico senior in Europa. Adams fu la prima persona a ricoprire la carica di vicepresidente degli Stati Uniti, dal 1789 al 1797. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-1735-1826-ritratto-datato-1800-1815-di-gilbert-adams-e-stato-uno-statista-diplomatico-e-padre-fondatore-degli-stati-uniti-d-america-che-e-stato-il-secondo-presidente-degli-stati-uniti-d-america-dal-1797-al-1801-prima-della-sua-presidenza-era-un-leader-della-rivoluzione-americana-che-ottenne-l-indipendenza-dalla-gran-bretagna-ha-servito-il-governo-degli-stati-uniti-come-diplomatico-senior-in-europa-adams-fu-la-prima-persona-a-ricoprire-la-carica-di-vicepresidente-degli-stati-uniti-dal-1789-al-1797-image634301255.html
RM2YRXWM7–John Adams (1735? 1826) ritratto datato 1800-1815 di Gilbert. Adams è stato uno statista, diplomatico e padre fondatore degli Stati Uniti d'America, che è stato il secondo presidente degli Stati Uniti d'America dal 1797 al 1801. Prima della sua presidenza, era un leader della Rivoluzione americana che ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna. Ha servito il governo degli Stati Uniti come diplomatico senior in Europa. Adams fu la prima persona a ricoprire la carica di vicepresidente degli Stati Uniti, dal 1789 al 1797.
Lorenz Adolf Schönberger paesaggio con rovine. incisione 1800-1826 , 1800/1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenz-adolf-schonberger-paesaggio-con-rovine-incisione-1800-1826-1800-1826-image572866876.html
RM2T809F8–Lorenz Adolf Schönberger paesaggio con rovine. incisione 1800-1826 , 1800/1826
Una vista del ponte sotto Langdale Pikes, Westmoreland. Le figure in piedi su un piccolo ponte in pietra sopra un flusso; gli alberi e boccole su entrambi i lati; edifici nella terra di mezzo; The Langdale Pikes in Cumbria in distanza. Inscritto con titolo e artista sotto immagine sul foglio di supporto. . Una vista del ponte sotto Langdale Pikes, Westmoreland, / da William Green. [Tra 1800-1826]. 1 disegno : acquerello ; foglio 21.1 x 30.3 cm. Fonte: Mappe K.Top.43.21. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-ponte-sotto-langdale-pikes-westmoreland-le-figure-in-piedi-su-un-piccolo-ponte-in-pietra-sopra-un-flusso-gli-alberi-e-boccole-su-entrambi-i-lati-edifici-nella-terra-di-mezzo-the-langdale-pikes-in-cumbria-in-distanza-inscritto-con-titolo-e-artista-sotto-immagine-sul-foglio-di-supporto-una-vista-del-ponte-sotto-langdale-pikes-westmoreland-da-william-green-tra-1800-1826-1-disegno-acquerello-foglio-21-1-x-30-3-cm-fonte-mappe-k-top-43-21-image226823275.html
RMR50KB7–Una vista del ponte sotto Langdale Pikes, Westmoreland. Le figure in piedi su un piccolo ponte in pietra sopra un flusso; gli alberi e boccole su entrambi i lati; edifici nella terra di mezzo; The Langdale Pikes in Cumbria in distanza. Inscritto con titolo e artista sotto immagine sul foglio di supporto. . Una vista del ponte sotto Langdale Pikes, Westmoreland, / da William Green. [Tra 1800-1826]. 1 disegno : acquerello ; foglio 21.1 x 30.3 cm. Fonte: Mappe K.Top.43.21.
Otto von Bismarck, 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-otto-von-bismarck-1826-36990481.html
RMC451MH–Otto von Bismarck, 1826
Sleeping boy tra 1800 e 1826. 1167 Teylers Museum - Wouterus Mol - Schilderij Slapende jongen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sleeping-boy-tra-1800-e-1826-1167-teylers-museum-wouterus-mol-schilderij-slapende-jongen-image185709147.html
RMMP3NWF–Sleeping boy tra 1800 e 1826. 1167 Teylers Museum - Wouterus Mol - Schilderij Slapende jongen
John Adams (1735-1826), statista americano e padre fondatore, secondo presidente degli Stati Uniti, ritratto dipinto da Gilbert Stuart, 1800-1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-1735-1826-statista-americano-e-padre-fondatore-secondo-presidente-degli-stati-uniti-ritratto-dipinto-da-gilbert-stuart-1800-1815-image452765931.html
RM2H8H7FR–John Adams (1735-1826), statista americano e padre fondatore, secondo presidente degli Stati Uniti, ritratto dipinto da Gilbert Stuart, 1800-1815
. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 577 Stillleben mit Rosen und Marillen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-stillleben-mit-rosen-und-marillen-1826-ferdinando-kuss-wien-1800-1886-portschach-577-stillleben-mit-rosen-und-marillen-image188002559.html
RMMWT753–. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 577 Stillleben mit Rosen und Marillen
JOHN FLAXMAN 01 Gennaio 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-flaxman-01-gennaio-1800-133639331.html
RMHNBP97–JOHN FLAXMAN 01 Gennaio 1800
Ritratto di Joseph Louis Proust (1754-1826) , c. 1800. Creatore: Tardieu, Ambroise (1788-1841). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-joseph-louis-proust-1754-1826-c-1800-creatore-tardieu-ambroise-1788-1841-image248912897.html
RMTCXXX9–Ritratto di Joseph Louis Proust (1754-1826) , c. 1800. Creatore: Tardieu, Ambroise (1788-1841).
Ritratto di una donna nera Salon del 1800, Ritratto di una Negress da Marie Guilhemine BENOIST, Parigi 1768 - Parigi, 1826 francia, francese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-nera-salon-del-1800-ritratto-di-una-negress-da-marie-guilhemine-benoist-parigi-1768-parigi-1826-francia-francese-image257873023.html
RMTYF3JR–Ritratto di una donna nera Salon del 1800, Ritratto di una Negress da Marie Guilhemine BENOIST, Parigi 1768 - Parigi, 1826 francia, francese,
Thomas Jefferson (Roma, 13 aprile 1743 – Roma, 4 luglio 1826) è stato un . Fu eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), con il servizio di John Adams e nel 1800 fu eletto terzo Presidente (1801-09). Jefferson era un sostenitore della democrazia, del repubblicanesimo e dei diritti individuali, che ha spinto i coloni americani a staccarsi dalla Gran Bretagna e a formare una nuova nazione. Ha prodotto documenti formativi e decisioni sia a livello nazionale che statale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jefferson-roma-13-aprile-1743-roma-4-luglio-1826-e-stato-un-fu-eletto-secondo-vice-presidente-degli-stati-uniti-1797-1801-con-il-servizio-di-john-adams-e-nel-1800-fu-eletto-terzo-presidente-1801-09-jefferson-era-un-sostenitore-della-democrazia-del-repubblicanesimo-e-dei-diritti-individuali-che-ha-spinto-i-coloni-americani-a-staccarsi-dalla-gran-bretagna-e-a-formare-una-nuova-nazione-ha-prodotto-documenti-formativi-e-decisioni-sia-a-livello-nazionale-che-statale-image344277060.html
RM2B034W8–Thomas Jefferson (Roma, 13 aprile 1743 – Roma, 4 luglio 1826) è stato un . Fu eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), con il servizio di John Adams e nel 1800 fu eletto terzo Presidente (1801-09). Jefferson era un sostenitore della democrazia, del repubblicanesimo e dei diritti individuali, che ha spinto i coloni americani a staccarsi dalla Gran Bretagna e a formare una nuova nazione. Ha prodotto documenti formativi e decisioni sia a livello nazionale che statale.
Cetshwayo kaMpande 1826 1884 re degli Zulu nazione guerra Zulu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cetshwayo-kampande-1826-1884-re-degli-zulu-nazione-guerra-zulu-22628981.html
RMB8PRDW–Cetshwayo kaMpande 1826 1884 re degli Zulu nazione guerra Zulu
Oppenheim, Moritz Daniel,1800-1882 Verstossung der Hagar - la reputazione di AGAR 1826. Il tedesco in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oppenheim-moritz-daniel-1800-1882-verstossung-der-hagar-la-reputazione-di-agar-1826-il-tedesco-in-germania-image66949959.html
RMDTWR9Y–Oppenheim, Moritz Daniel,1800-1882 Verstossung der Hagar - la reputazione di AGAR 1826. Il tedesco in Germania
Ritratto d'une femme noire - Ritratto di una donna nera 1800 da Benoist Marie-Guillemine 1768-1826 Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-d-une-femme-noire-ritratto-di-una-donna-nera-1800-da-benoist-marie-guillemine-1768-1826-francia-francese-47823923.html
RMCNPFW7–Ritratto d'une femme noire - Ritratto di una donna nera 1800 da Benoist Marie-Guillemine 1768-1826 Francia - Francese
John Adams. Ritratto del 2° presidente degli Stati Uniti, John Adams (1735-1826) di Gilbert Stuartl, olio su tela, 1800/1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-adams-ritratto-del-2-presidente-degli-stati-uniti-john-adams-1735-1826-di-gilbert-stuartl-olio-su-tela-1800-1815-image434875547.html
RM2G7E85F–John Adams. Ritratto del 2° presidente degli Stati Uniti, John Adams (1735-1826) di Gilbert Stuartl, olio su tela, 1800/1815
Zoologia generale, o storia naturale sistematica pt. 2) Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, Zoology., un'illustrazione raffigurante tre specie distinte di mammiferi dall'ordine Carnivora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoologia-generale-o-storia-naturale-sistematica-pt-2-londra-stampato-per-g-kearsley-1800-1826-zoology-un-illustrazione-raffigurante-tre-specie-distinte-di-mammiferi-dall-ordine-carnivora-image636075226.html
RM2YXRMCA–Zoologia generale, o storia naturale sistematica pt. 2) Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, Zoology., un'illustrazione raffigurante tre specie distinte di mammiferi dall'ordine Carnivora
Poltrona. Cultura: American. Dimensioni: 35 1/2 x 22 1/2 x 19 1/2 in. (90,2 x 57,2 x 49,5 cm). Autore: attribuito a Henry Connelly (1770-1826). Data: 1800-1810. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-cultura-american-dimensioni-35-1-2-x-22-1-2-x-19-1-2-in-90-2-x-57-2-x-49-5-cm-autore-attribuito-a-henry-connelly-1770-1826-data-1800-1810-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213114069.html
RMPAM54N–Poltrona. Cultura: American. Dimensioni: 35 1/2 x 22 1/2 x 19 1/2 in. (90,2 x 57,2 x 49,5 cm). Autore: attribuito a Henry Connelly (1770-1826). Data: 1800-1810. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Fall-front Desk (Bonheur-du-jour), Charles-Joseph Lemarchand, francese, 1759-1826, ca.1800-1805, Mogano, ebano, quercia, marmo, vetro a specchio, Bronzo dorato, cuoio e ottone, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 48 3/4 x 27 3/4 x 15 poll. (123,8 x 70,5, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-fall-front-desk-bonheur-du-jour-charles-joseph-lemarchand-francese-1759-1826-ca-1800-1805-mogano-ebano-quercia-marmo-vetro-a-specchio-bronzo-dorato-cuoio-e-ottone-fabbricato-a-parigi-ile-de-france-francia-europa-mobili-48-3-4-x-27-3-4-x-15-poll-123-8-x-70-5-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459594336.html
RF2HKM97C–Art Inspired by Fall-front Desk (Bonheur-du-jour), Charles-Joseph Lemarchand, francese, 1759-1826, ca.1800-1805, Mogano, ebano, quercia, marmo, vetro a specchio, Bronzo dorato, cuoio e ottone, fabbricato a Parigi, Île-de-France, Francia, Europa, Mobili, 48 3/4 x 27 3/4 x 15 poll. (123,8 x 70,5, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Benedikt Piringer (incisore) la città di Innsbruck. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedikt-piringer-incisore-la-citta-di-innsbruck-aquatinta-1800-1826-1800-1826-image572867412.html
RM2T80A6C–Benedikt Piringer (incisore) la città di Innsbruck. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826
Art Inspired by Square piano, 1800, Parigi, Francia, francese, Legno, vari materiali, tuta: 148,4 x 55,5cm (58 7/16 x 21 7/8in.), Chordophone-Zither-colpito-piano, Erard Freres et Co (Parigi (1788) e Londra (1792) fino al 1826, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-square-piano-1800-parigi-francia-francese-legno-vari-materiali-tuta-148-4-x-55-5cm-58-7-16-x-21-7-8in-chordophone-zither-colpito-piano-erard-freres-et-co-parigi-1788-e-londra-1792-fino-al-1826-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848892.html
RF2HW0GDG–Art Inspired by Square piano, 1800, Parigi, Francia, francese, Legno, vari materiali, tuta: 148,4 x 55,5cm (58 7/16 x 21 7/8in.), Chordophone-Zither-colpito-piano, Erard Freres et Co (Parigi (1788) e Londra (1792) fino al 1826, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La pittura di U.S. Il presidente John Adams (1735-1826) da Gilbert Stuart (circa 1800-1815) Riferimento File # 1003 748 THA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-u-s-il-presidente-john-adams-1735-1826-da-gilbert-stuart-circa-1800-1815-riferimento-file-1003-748-tha-image241920102.html
RMT1GBFJ–La pittura di U.S. Il presidente John Adams (1735-1826) da Gilbert Stuart (circa 1800-1815) Riferimento File # 1003 748 THA
Art Inspired by Armchair, 1800–1810, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, mogano, frassino, 35 1/2 x 22 1/2 x 19 1/2 pollici (90,2 x 57,2 x 49,5 cm), Arredamenti, attribuiti a Henry Connelly (1770–1826, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-armchair-1800-1810-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-americano-mogano-frassino-35-1-2-x-22-1-2-x-19-1-2-pollici-90-2-x-57-2-x-49-5-cm-arredamenti-attribuiti-a-henry-connelly-1770-1826-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462880459.html
RF2HW20MY–Art Inspired by Armchair, 1800–1810, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, mogano, frassino, 35 1/2 x 22 1/2 x 19 1/2 pollici (90,2 x 57,2 x 49,5 cm), Arredamenti, attribuiti a Henry Connelly (1770–1826, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Madame Philippe Panon Desbassayns de Richemont (Jeanne Eglé Mourgue, 1778–1855) e suo Figlio, Eugène (1800–1859), 1802, olio su tela, 46 x 35 1/4 poll. (116,8 x 89,5 cm), dipinti, Marie Guillelmine Benoist (francese, Parigi 1768–1826 Parigi), Jeanne Eglé Fulcrande Catherine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madame-philippe-panon-desbassayns-de-richemont-jeanne-egle-mourgue-1778-1855-e-suo-figlio-eugene-1800-1859-1802-olio-su-tela-46-x-35-1-4-poll-116-8-x-89-5-cm-dipinti-marie-guillelmine-benoist-francese-parigi-1768-1826-parigi-jeanne-egle-fulcrande-catherine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023855.html
RF2HW8FJ7–Arte ispirata a Madame Philippe Panon Desbassayns de Richemont (Jeanne Eglé Mourgue, 1778–1855) e suo Figlio, Eugène (1800–1859), 1802, olio su tela, 46 x 35 1/4 poll. (116,8 x 89,5 cm), dipinti, Marie Guillelmine Benoist (francese, Parigi 1768–1826 Parigi), Jeanne Eglé Fulcrande Catherine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 504 Stillleben mit Rosen und Marillen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-stillleben-mit-rosen-und-marillen-1826-ferdinando-kuss-wien-1800-1886-portschach-504-stillleben-mit-rosen-und-marillen-image188748394.html
RMMY26E2–. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 504 Stillleben mit Rosen und Marillen
Marie-Guillemine Benoist, nata Marie-Guillemine de Laville-Leroux (Parigi, 18 dicembre 1768 – Parigi, 8 ottobre 1826), è stata una . Nel 1800 espone Portrait d'une négresse nel Salon de Paris. Sei anni prima, la schiavitù era stata abolita, e questa immagine divenne un simbolo per l'emancipazione delle donne e per i diritti del popolo nero. La foto è stata acquisita da Luigi XVIII per la Francia nel 1818. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-guillemine-benoist-nata-marie-guillemine-de-laville-leroux-parigi-18-dicembre-1768-parigi-8-ottobre-1826-e-stata-una-nel-1800-espone-portrait-d-une-negresse-nel-salon-de-paris-sei-anni-prima-la-schiavitu-era-stata-abolita-e-questa-immagine-divenne-un-simbolo-per-l-emancipazione-delle-donne-e-per-i-diritti-del-popolo-nero-la-foto-e-stata-acquisita-da-luigi-xviii-per-la-francia-nel-1818-image344262721.html
RM2B02EH5–Marie-Guillemine Benoist, nata Marie-Guillemine de Laville-Leroux (Parigi, 18 dicembre 1768 – Parigi, 8 ottobre 1826), è stata una . Nel 1800 espone Portrait d'une négresse nel Salon de Paris. Sei anni prima, la schiavitù era stata abolita, e questa immagine divenne un simbolo per l'emancipazione delle donne e per i diritti del popolo nero. La foto è stata acquisita da Luigi XVIII per la Francia nel 1818.
Ritratto di Félix Berenguer de Marquina (1736-1826) Spagnolo naval officer ufficiale coloniale e, dal 30 aprile 1800 al 4 gennaio 1803, il Viceré della Nuova Spagna. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-felix-berenguer-de-marquina-1736-1826-spagnolo-naval-officer-ufficiale-coloniale-e-dal-30-aprile-1800-al-4-gennaio-1803-il-vicere-della-nuova-spagna-datata-xviii-secolo-90842112.html
RMF7P614–Ritratto di Félix Berenguer de Marquina (1736-1826) Spagnolo naval officer ufficiale coloniale e, dal 30 aprile 1800 al 4 gennaio 1803, il Viceré della Nuova Spagna. Datata xviii secolo
Thomas Jefferson (Roma, 13 aprile 1743 – Roma, 4 luglio 1826) è stato un . Fu eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), con il servizio di John Adams e nel 1800 fu eletto terzo Presidente (1801-09). Jefferson era un sostenitore della democrazia, del repubblicanesimo e dei diritti individuali, che ha spinto i coloni americani a staccarsi dalla Gran Bretagna e a formare una nuova nazione. Ha prodotto documenti formativi e decisioni sia a livello nazionale che statale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-jefferson-roma-13-aprile-1743-roma-4-luglio-1826-e-stato-un-fu-eletto-secondo-vice-presidente-degli-stati-uniti-1797-1801-con-il-servizio-di-john-adams-e-nel-1800-fu-eletto-terzo-presidente-1801-09-jefferson-era-un-sostenitore-della-democrazia-del-repubblicanesimo-e-dei-diritti-individuali-che-ha-spinto-i-coloni-americani-a-staccarsi-dalla-gran-bretagna-e-a-formare-una-nuova-nazione-ha-prodotto-documenti-formativi-e-decisioni-sia-a-livello-nazionale-che-statale-image344277111.html
RM2B034Y3–Thomas Jefferson (Roma, 13 aprile 1743 – Roma, 4 luglio 1826) è stato un . Fu eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), con il servizio di John Adams e nel 1800 fu eletto terzo Presidente (1801-09). Jefferson era un sostenitore della democrazia, del repubblicanesimo e dei diritti individuali, che ha spinto i coloni americani a staccarsi dalla Gran Bretagna e a formare una nuova nazione. Ha prodotto documenti formativi e decisioni sia a livello nazionale che statale.
Lord Derby Edward Henry Stanley 1826 1893 statista inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lord-derby-edward-henry-stanley-1826-1893-statista-inglese-22612478.html
RMB8P2CE–Lord Derby Edward Henry Stanley 1826 1893 statista inglese
Miguel José de Azanza, duca di Santa Fe ((1746, Aoiz, Navarra - Giugno 20, 1826, Bordeaux, Francia) è stato un politico spagnolo e diplomatico e Viceré della Nuova Spagna dal 31 maggio 1798 al 30 aprile 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miguel-jose-de-azanza-duca-di-santa-fe-1746-aoiz-navarra-giugno-20-1826-bordeaux-francia-e-stato-un-politico-spagnolo-e-diplomatico-e-vicere-della-nuova-spagna-dal-31-maggio-1798-al-30-aprile-1800-90842108.html
RMF7P610–Miguel José de Azanza, duca di Santa Fe ((1746, Aoiz, Navarra - Giugno 20, 1826, Bordeaux, Francia) è stato un politico spagnolo e diplomatico e Viceré della Nuova Spagna dal 31 maggio 1798 al 30 aprile 1800.
Disegno vintage, signora seduta la lettura di una storia di una bambina, Wiener Moden, Wien 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-vintage-signora-seduta-la-lettura-di-una-storia-di-una-bambina-wiener-moden-wien-1826-89107552.html
RFF4Y5GG–Disegno vintage, signora seduta la lettura di una storia di una bambina, Wiener Moden, Wien 1826
Incisione raffigurante Giuseppe Piazzi il telescopio rifrattore con obiettivo acromatico costruito da Jesse Ramsden. Giuseppe Piazzi (1746-1826) un italiano sacerdote cattolico dei Teatini, ordine matematico e astronomo. Jesse Ramsden (1735-1800) un matematico inglese, astronomico e strumento scientifico maker. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-raffigurante-giuseppe-piazzi-il-telescopio-rifrattore-con-obiettivo-acromatico-costruito-da-jesse-ramsden-giuseppe-piazzi-1746-1826-un-italiano-sacerdote-cattolico-dei-teatini-ordine-matematico-e-astronomo-jesse-ramsden-1735-1800-un-matematico-inglese-astronomico-e-strumento-scientifico-maker-datata-del-xix-secolo-165995091.html
RMKJ1MC3–Incisione raffigurante Giuseppe Piazzi il telescopio rifrattore con obiettivo acromatico costruito da Jesse Ramsden. Giuseppe Piazzi (1746-1826) un italiano sacerdote cattolico dei Teatini, ordine matematico e astronomo. Jesse Ramsden (1735-1800) un matematico inglese, astronomico e strumento scientifico maker. Datata del XIX secolo
Weinbrenner, Friedrich, 9,11. 1766 - 1,3.1826, architetto tedesco, pittura, artista sconosciuto, circa 1800, ULTERIORI-DIRITTI-CLEARANCE-INFO-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/weinbrenner-friedrich-9-11-1766-1-3-1826-architetto-tedesco-pittura-artista-sconosciuto-circa-1800-ulteriori-diritti-clearance-info-non-disponibili-image606159299.html
RM2X64XAB–Weinbrenner, Friedrich, 9,11. 1766 - 1,3.1826, architetto tedesco, pittura, artista sconosciuto, circa 1800, ULTERIORI-DIRITTI-CLEARANCE-INFO-NON-DISPONIBILI
Zoologia generale, o storia naturale sistematica di Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826. Opere pittoriche Zoology Insect, l'illustrazione presenta una disposizione verticale di varie specie del genere Cassida, comunemente noti come coleotteri tartaruga. Ogni campione è accuratamente riprodotto, mostrando caratteristiche distinte come forme, motivi e texture delle conchiglie variabili. I nomi di ciascuna specie sono annotati accanto alle rispettive illustrazioni, evidenziando la diversità all'interno di questo gruppo di insetti. Il meticoloso dettaglio enfatizza la loro morfologia unica, contribuendo a un comprehensi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoologia-generale-o-storia-naturale-sistematica-di-londra-stampato-per-g-kearsley-1800-1826-opere-pittoriche-zoology-insect-l-illustrazione-presenta-una-disposizione-verticale-di-varie-specie-del-genere-cassida-comunemente-noti-come-coleotteri-tartaruga-ogni-campione-e-accuratamente-riprodotto-mostrando-caratteristiche-distinte-come-forme-motivi-e-texture-delle-conchiglie-variabili-i-nomi-di-ciascuna-specie-sono-annotati-accanto-alle-rispettive-illustrazioni-evidenziando-la-diversita-all-interno-di-questo-gruppo-di-insetti-il-meticoloso-dettaglio-enfatizza-la-loro-morfologia-unica-contribuendo-a-un-comprehensi-image636041080.html
RM2YXP4TT–Zoologia generale, o storia naturale sistematica di Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826. Opere pittoriche Zoology Insect, l'illustrazione presenta una disposizione verticale di varie specie del genere Cassida, comunemente noti come coleotteri tartaruga. Ogni campione è accuratamente riprodotto, mostrando caratteristiche distinte come forme, motivi e texture delle conchiglie variabili. I nomi di ciascuna specie sono annotati accanto alle rispettive illustrazioni, evidenziando la diversità all'interno di questo gruppo di insetti. Il meticoloso dettaglio enfatizza la loro morfologia unica, contribuendo a un comprehensi
Campionatore realizzato alla Westtown Quaker School. Cultura: Americana. Dimensioni: 3/4 x 1/2 cm (37,5 x 31,8 cm). Creatore: Sarah Thomas (1786-1826). Data: 1801. Questo campionatore è uno dei due (vedi 2005.20) realizzati da Sarah Thomas (1786-1826) nella collezione del Museo. Sarah ha completato entrambi durante il periodo in cui ha frequentato la Westtown Quaker Boarding School nella contea di Chester in Pennsylvania dal dicembre 1800 al dicembre 1801. Entrambi i campionatori sono esempi di un tipo distintivo di ricamo realizzato solo nelle scuole quacchere. L'enfasi quacchera sul cucito semplice, ma attento e preciso, ha permesso agli studenti di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-realizzato-alla-westtown-quaker-school-cultura-americana-dimensioni-3-4-x-1-2-cm-37-5-x-31-8-cm-creatore-sarah-thomas-1786-1826-data-1801-questo-campionatore-e-uno-dei-due-vedi-2005-20-realizzati-da-sarah-thomas-1786-1826-nella-collezione-del-museo-sarah-ha-completato-entrambi-durante-il-periodo-in-cui-ha-frequentato-la-westtown-quaker-boarding-school-nella-contea-di-chester-in-pennsylvania-dal-dicembre-1800-al-dicembre-1801-entrambi-i-campionatori-sono-esempi-di-un-tipo-distintivo-di-ricamo-realizzato-solo-nelle-scuole-quacchere-l-enfasi-quacchera-sul-cucito-semplice-ma-attento-e-preciso-ha-permesso-agli-studenti-di-image630984762.html
RM2YJFRE2–Campionatore realizzato alla Westtown Quaker School. Cultura: Americana. Dimensioni: 3/4 x 1/2 cm (37,5 x 31,8 cm). Creatore: Sarah Thomas (1786-1826). Data: 1801. Questo campionatore è uno dei due (vedi 2005.20) realizzati da Sarah Thomas (1786-1826) nella collezione del Museo. Sarah ha completato entrambi durante il periodo in cui ha frequentato la Westtown Quaker Boarding School nella contea di Chester in Pennsylvania dal dicembre 1800 al dicembre 1801. Entrambi i campionatori sono esempi di un tipo distintivo di ricamo realizzato solo nelle scuole quacchere. L'enfasi quacchera sul cucito semplice, ma attento e preciso, ha permesso agli studenti di
Vista sul terreno di una villa vicino a Firenze Data: 1826 artista: Richard Parkes Bonington British, 1802-1828 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-terreno-di-una-villa-vicino-a-firenze-data-1826-artista-richard-parkes-bonington-british-1802-1828-image552263920.html
RF2R2DP7C–Vista sul terreno di una villa vicino a Firenze Data: 1826 artista: Richard Parkes Bonington British, 1802-1828
Ritratto della contessa Anna Stepanovna Protasova (1745-1826), c. 1800. Artista: Levitsky, Dmitri Grigorievich (1735-1822) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-anna-stepanovna-protasova-1745-1826-c-1800-artista-levitsky-dmitri-grigorievich-1735-1822-image60423678.html
RMDE8F0E–Ritratto della contessa Anna Stepanovna Protasova (1745-1826), c. 1800. Artista: Levitsky, Dmitri Grigorievich (1735-1822)
Benedikt Piringer (incisore) il valico di confine a Finstermünz. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedikt-piringer-incisore-il-valico-di-confine-a-finstermunz-aquatinta-1800-1826-1800-1826-image572867416.html
RM2T80A6G–Benedikt Piringer (incisore) il valico di confine a Finstermünz. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826
Felix Berenguer de Marquina (1736-1826). Spagnolo addetto navale, ufficiale coloniale e Viceré della Nuova Spagna (1800-1803). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felix-berenguer-de-marquina-1736-1826-spagnolo-addetto-navale-ufficiale-coloniale-e-vicere-della-nuova-spagna-1800-1803-42007592.html
RMCC9H34–Felix Berenguer de Marquina (1736-1826). Spagnolo addetto navale, ufficiale coloniale e Viceré della Nuova Spagna (1800-1803).
Luigi d'Orléans mostra la sua padrona (1825-1826) di Eugène Delacroix Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-d-orleans-mostra-la-sua-padrona-1825-1826-di-eugene-delacroix-image598531847.html
RF2WNNDDB–Luigi d'Orléans mostra la sua padrona (1825-1826) di Eugène Delacroix
Felix Berenguer de Marquina (1736-1826). Spagnolo addetto navale, ufficiale coloniale e Viceré della Nuova Spagna (1800-1803). Ritratto. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felix-berenguer-de-marquina-1736-1826-spagnolo-addetto-navale-ufficiale-coloniale-e-vicere-della-nuova-spagna-1800-1803-ritratto-incisione-108447824.html
RMG8C68G–Felix Berenguer de Marquina (1736-1826). Spagnolo addetto navale, ufficiale coloniale e Viceré della Nuova Spagna (1800-1803). Ritratto. Incisione.
Studio delle mani (schiena) Achille Devéria (1800-1857). Etude de Mains (verso). Crayon (fusain), beige papier, 1816-1826. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-delle-mani-schiena-achille-deveria-1800-1857-etude-de-mains-verso-crayon-fusain-beige-papier-1816-1826-parigi-musee-carnavalet-image349988405.html
RM2B9B9NW–Studio delle mani (schiena) Achille Devéria (1800-1857). Etude de Mains (verso). Crayon (fusain), beige papier, 1816-1826. Parigi, musée Carnavalet.
. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 576 Stillleben mit Rosen und Marillen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-stillleben-mit-rosen-und-marillen-1826-ferdinando-kuss-wien-1800-1886-portschach-576-stillleben-mit-rosen-und-marillen-image187488459.html
RMMW0RCB–. Tedesco: Stillleben mit Rosen und Marillen. 1826. Ferdinando Küss (Wien 1800 - 1886 Pörtschach) 576 Stillleben mit Rosen und Marillen
VICTOR HUGO Achille Devéria (1800-1857). "Victor Hugo". Crayon grafite sur papier calque, vers 1826. Parigi, Maison de Victor Hugo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victor-hugo-achille-deveria-1800-1857-victor-hugo-crayon-grafite-sur-papier-calque-vers-1826-parigi-maison-de-victor-hugo-image349875397.html
RM2B965HW–VICTOR HUGO Achille Devéria (1800-1857). "Victor Hugo". Crayon grafite sur papier calque, vers 1826. Parigi, Maison de Victor Hugo.
East Cowes Castle, Isle of Wight, sede dell'architetto John Nash. Lo stile gotico palazzo a corona progettato da Nash con torrette e torri, giardini e una fontana, completato nel 1800. Handcolored incisione su rame da Rudolph Ackermann's repository delle Arti, Londra, 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/east-cowes-castle-isle-of-wight-sede-dell-architetto-john-nash-lo-stile-gotico-palazzo-a-corona-progettato-da-nash-con-torrette-e-torri-giardini-e-una-fontana-completato-nel-1800-handcolored-incisione-su-rame-da-rudolph-ackermanns-repository-delle-arti-londra-1826-image260797961.html
RMW48ACW–East Cowes Castle, Isle of Wight, sede dell'architetto John Nash. Lo stile gotico palazzo a corona progettato da Nash con torrette e torri, giardini e una fontana, completato nel 1800. Handcolored incisione su rame da Rudolph Ackermann's repository delle Arti, Londra, 1826.
Ritratto di Antoine Gevaudan (1746-1826), membro della Senna. Achille Devéria (1800-1857) et Pierre Langlumé. Ritratto d'Antoine Gévaudan (1746-1826), député de la Seine. Lithographie, 1823. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-antoine-gevaudan-1746-1826-membro-della-senna-achille-deveria-1800-1857-et-pierre-langlume-ritratto-d-antoine-gevaudan-1746-1826-depute-de-la-seine-lithographie-1823-parigi-musee-carnavalet-image349970003.html
RM2B9AE8K–Ritratto di Antoine Gevaudan (1746-1826), membro della Senna. Achille Devéria (1800-1857) et Pierre Langlumé. Ritratto d'Antoine Gévaudan (1746-1826), député de la Seine. Lithographie, 1823. Parigi, musée Carnavalet.
Signore Kimberley John Wodehouse 1826 1902 British politico liberale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signore-kimberley-john-wodehouse-1826-1902-british-politico-liberale-22671930.html
RFB8TP7P–Signore Kimberley John Wodehouse 1826 1902 British politico liberale
Modo dell'anno 9 (1800-1801) - Costume proposto per l'anziano Jean-Baptiste Lesueur (1749-1826). 'Mode de l'an 9 (1800-1801)- Costume proposé pour les vieillards'. Gouache découpée. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modo-dell-anno-9-1800-1801-costume-proposto-per-l-anziano-jean-baptiste-lesueur-1749-1826-mode-de-l-an-9-1800-1801-costume-propose-pour-les-vieillards-gouache-decoupee-parigi-musee-carnavalet-image350106323.html
RM2B9GM57–Modo dell'anno 9 (1800-1801) - Costume proposto per l'anziano Jean-Baptiste Lesueur (1749-1826). 'Mode de l'an 9 (1800-1801)- Costume proposé pour les vieillards'. Gouache découpée. Parigi, musée Carnavalet.
SOGNO DI NAPOLEONE Jean-Baptiste Lesueur (1749-1826). "Le songe de Napoléon: Bataille de Marengo (14 juin 1800), 1807". Gouache sur cartone découpé collé sur une feuille de papier lavée de bleu. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sogno-di-napoleone-jean-baptiste-lesueur-1749-1826-le-songe-de-napoleon-bataille-de-marengo-14-juin-1800-1807-gouache-sur-cartone-decoupe-colle-sur-une-feuille-de-papier-lavee-de-bleu-parigi-musee-carnavalet-image349912200.html
RM2B97TG8–SOGNO DI NAPOLEONE Jean-Baptiste Lesueur (1749-1826). "Le songe de Napoléon: Bataille de Marengo (14 juin 1800), 1807". Gouache sur cartone découpé collé sur une feuille de papier lavée de bleu. Parigi, musée Carnavalet.
Thomas Jefferson (1743 - 1826) era un americano Padre fondatore che fu il principale autore della Dichiarazione di Indipendenza (1776). È stato eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), che serve sotto John Adams e nel 1800 è stato eletto il terzo presidente (1801-09). Egli è stato un sostenitore della democrazia, il repubblicanesimo e diritti individuali, che hanno motivato la coloni americani per rompere da Gran Bretagna e formare una nuova nazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-jefferson-1743-1826-era-un-americano-padre-fondatore-che-fu-il-principale-autore-della-dichiarazione-di-indipendenza-1776-e-stato-eletto-secondo-vice-presidente-degli-stati-uniti-1797-1801-che-serve-sotto-john-adams-e-nel-1800-e-stato-eletto-il-terzo-presidente-1801-09-egli-e-stato-un-sostenitore-della-democrazia-il-repubblicanesimo-e-diritti-individuali-che-hanno-motivato-la-coloni-americani-per-rompere-da-gran-bretagna-e-formare-una-nuova-nazione-110916676.html
RMGCCK9T–Thomas Jefferson (1743 - 1826) era un americano Padre fondatore che fu il principale autore della Dichiarazione di Indipendenza (1776). È stato eletto secondo Vice Presidente degli Stati Uniti (1797-1801), che serve sotto John Adams e nel 1800 è stato eletto il terzo presidente (1801-09). Egli è stato un sostenitore della democrazia, il repubblicanesimo e diritti individuali, che hanno motivato la coloni americani per rompere da Gran Bretagna e formare una nuova nazione
General Zoology, o Systematic Natural History London, stampato per G. Kearsley, 1800-1826. Opere pittoriche, Zoology, Insect, l'illustrazione mostra una collezione di varie specie di coleotteri della famiglia dei Carabidae, comunemente noti come coleotteri macinati. Ogni campione è dettagliato con caratteristiche anatomiche precise, tra cui la forma distintiva, le antenne e le gambe, evidenziandone gli adattamenti. Le specie raffigurate includono thoracica, bimaculatus, menticora, granulatus e spazzatrice, ciascuno etichettato per l'identificazione. Questa composizione serve come studio della biodiversità all'interno di questa famiglia, illustrati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-zoology-o-systematic-natural-history-london-stampato-per-g-kearsley-1800-1826-opere-pittoriche-zoology-insect-l-illustrazione-mostra-una-collezione-di-varie-specie-di-coleotteri-della-famiglia-dei-carabidae-comunemente-noti-come-coleotteri-macinati-ogni-campione-e-dettagliato-con-caratteristiche-anatomiche-precise-tra-cui-la-forma-distintiva-le-antenne-e-le-gambe-evidenziandone-gli-adattamenti-le-specie-raffigurate-includono-thoracica-bimaculatus-menticora-granulatus-e-spazzatrice-ciascuno-etichettato-per-l-identificazione-questa-composizione-serve-come-studio-della-biodiversita-all-interno-di-questa-famiglia-illustrati-image636069866.html
RM2YXRDGX–General Zoology, o Systematic Natural History London, stampato per G. Kearsley, 1800-1826. Opere pittoriche, Zoology, Insect, l'illustrazione mostra una collezione di varie specie di coleotteri della famiglia dei Carabidae, comunemente noti come coleotteri macinati. Ogni campione è dettagliato con caratteristiche anatomiche precise, tra cui la forma distintiva, le antenne e le gambe, evidenziandone gli adattamenti. Le specie raffigurate includono thoracica, bimaculatus, menticora, granulatus e spazzatrice, ciascuno etichettato per l'identificazione. Questa composizione serve come studio della biodiversità all'interno di questa famiglia, illustrati
Ritratto di una donna nera, salone del 1800 con il titolo Ritratto di una negra, olio su tela, Marie-Guilhelmine BENOIST, nata DE LAVILLE-LEROULX, Parigi, 1768 - 1826, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-nera-salone-del-1800-con-il-titolo-ritratto-di-una-negra-olio-su-tela-marie-guilhelmine-benoist-nata-de-laville-leroulx-parigi-1768-1826-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470745.html
RM2Y69F89–Ritratto di una donna nera, salone del 1800 con il titolo Ritratto di una negra, olio su tela, Marie-Guilhelmine BENOIST, nata DE LAVILLE-LEROULX, Parigi, 1768 - 1826, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Ritratto dell'attore Talma (1763-1826), nel ruolo di Sulla. Achille Devéria (1800-1857) et Pierre Langlumé/Eugène Blaisot ou Blaizot, Eugène. Portrait de l'acteur Talma (1763-1826), dans le rôle de Sylla. Lithographie, 1822. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-attore-talma-1763-1826-nel-ruolo-di-sulla-achille-deveria-1800-1857-et-pierre-langlume-eugene-blaisot-ou-blaizot-eugene-portrait-de-l-acteur-talma-1763-1826-dans-le-role-de-sylla-lithographie-1822-parigi-musee-carnavalet-image349970005.html
RM2B9AE8N–Ritratto dell'attore Talma (1763-1826), nel ruolo di Sulla. Achille Devéria (1800-1857) et Pierre Langlumé/Eugène Blaisot ou Blaizot, Eugène. Portrait de l'acteur Talma (1763-1826), dans le rôle de Sylla. Lithographie, 1822. Parigi, musée Carnavalet.
Eventi, Guerra della Seconda Coalizione 1798 - 1800, Battaglia di Marengo14.6.1800, pittura di Johann Lorenz Rugendas (1775 - 1826), Collezione Municipale Augsburg, Guerre Napoleoniche, Italia, Piemonte, 19th secolo, soldati, storico, storico, persone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-guerra-della-seconda-coalizione-1798-1800-battaglia-di-marengo14-6-1800-pittura-di-johann-lorenz-rugendas-1775-1826-collezione-municipale-augsburg-guerre-napoleoniche-italia-piemonte-19th-secolo-soldati-storico-storico-persone-10887324.html
RMA3YWBW–Eventi, Guerra della Seconda Coalizione 1798 - 1800, Battaglia di Marengo14.6.1800, pittura di Johann Lorenz Rugendas (1775 - 1826), Collezione Municipale Augsburg, Guerre Napoleoniche, Italia, Piemonte, 19th secolo, soldati, storico, storico, persone,
RM2T80A7P–Benedikt Piringer (Ausführende r Künstler in). Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826
POSA DELLA PIETRA DELLA FONDAZIONE DI PLACE Bellecour, Lione, 10 MESSIDOR AN VIII (29 giugno 1800) Jean-Marie Chavanne (1766-1826). Posa de la première pierre de la Place Bellecour, Lione, 10 messidor an VIII (29 juin 1800). Bronzo. 1800. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posa-della-pietra-della-fondazione-di-place-bellecour-lione-10-messidor-an-viii-29-giugno-1800-jean-marie-chavanne-1766-1826-posa-de-la-premiere-pierre-de-la-place-bellecour-lione-10-messidor-an-viii-29-juin-1800-bronzo-1800-parigi-musee-carnavalet-image349943809.html
RM2B998W5–POSA DELLA PIETRA DELLA FONDAZIONE DI PLACE Bellecour, Lione, 10 MESSIDOR AN VIII (29 giugno 1800) Jean-Marie Chavanne (1766-1826). Posa de la première pierre de la Place Bellecour, Lione, 10 messidor an VIII (29 juin 1800). Bronzo. 1800. Parigi, musée Carnavalet.
Eventi, Guerra della Seconda Coalizione 1798 - 1800, Battaglia di Hohenlinden 3.12.1800, pittura di Johann Lorenz Rugendas (1775 - 1826), Collezione Municipale Augsburg, Guerre Napoleoniche, Baviera, Germania, 19th secolo, soldati, storico, storico, persone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-guerra-della-seconda-coalizione-1798-1800-battaglia-di-hohenlinden-3-12-1800-pittura-di-johann-lorenz-rugendas-1775-1826-collezione-municipale-augsburg-guerre-napoleoniche-baviera-germania-19th-secolo-soldati-storico-storico-persone-10887322.html
RMA3YWBR–Eventi, Guerra della Seconda Coalizione 1798 - 1800, Battaglia di Hohenlinden 3.12.1800, pittura di Johann Lorenz Rugendas (1775 - 1826), Collezione Municipale Augsburg, Guerre Napoleoniche, Baviera, Germania, 19th secolo, soldati, storico, storico, persone,
The Combat of the Giaour and Hassan 1826 artista: Eugène Delacroix Francese, 1798-1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-combat-of-the-giaour-and-hassan-1826-artista-eugene-delacroix-francese-1798-1863-image551193548.html
RF2R0N0YT–The Combat of the Giaour and Hassan 1826 artista: Eugène Delacroix Francese, 1798-1863
SHUTE BARRINGTON (1734 - 1826) eminente churchman, figlio del visconte B; vescovo successivamente di Llandaff, Salisbury e più tardi Durham quando fu fatto questo. Versione colorata di : 10152035 Data: Circa 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shute-barrington-1734-1826-eminente-churchman-figlio-del-visconte-b-vescovo-successivamente-di-llandaff-salisbury-e-piu-tardi-durham-quando-fu-fatto-questo-versione-colorata-di-10152035-data-circa-1800-image472809075.html
RM2JD68PB–SHUTE BARRINGTON (1734 - 1826) eminente churchman, figlio del visconte B; vescovo successivamente di Llandaff, Salisbury e più tardi Durham quando fu fatto questo. Versione colorata di : 10152035 Data: Circa 1800
Ritratto del compositore Jean-Philippe Rameau (1683-1764), c. 1800. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-jean-philippe-rameau-1683-1764-c-1800-collezione-privata-image336853587.html
RM2AG1057–Ritratto del compositore Jean-Philippe Rameau (1683-1764), c. 1800. Collezione privata.
. Français : Place des Victoires, Parigi, par Victor-Jean Nicolle (1754-1826). Aquarelle, 6,7 x 9,5 cm, en provenienza de la collezione Hippolyte Destailleur. Tra il 1800 e 1826. Nicolle Victor-Jean 424 Place des Victoires da Victor-Jean Nicolle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-place-des-victoires-parigi-par-victor-jean-nicolle-1754-1826-aquarelle-6-7-x-9-5-cm-en-provenienza-de-la-collezione-hippolyte-destailleur-tra-il-1800-e-1826-nicolle-victor-jean-424-place-des-victoires-da-victor-jean-nicolle-image189190041.html
RMMYP9R5–. Français : Place des Victoires, Parigi, par Victor-Jean Nicolle (1754-1826). Aquarelle, 6,7 x 9,5 cm, en provenienza de la collezione Hippolyte Destailleur. Tra il 1800 e 1826. Nicolle Victor-Jean 424 Place des Victoires da Victor-Jean Nicolle
GILBERT STUART (1755-1828) JOHN ADAMS (1735-1826) [1800-1815] THE NATIONAL GALLERY OF ART WASHINGTON DC USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilbert-stuart-1755-1828-john-adams-1735-1826-1800-1815-the-national-gallery-of-art-washington-dc-usa-image476239950.html
RM2JJPGWJ–GILBERT STUART (1755-1828) JOHN ADAMS (1735-1826) [1800-1815] THE NATIONAL GALLERY OF ART WASHINGTON DC USA
Inglese antico flintlock fire starter realizzato intorno al 1790-1800, prima della prima partita di legno bastone che è stata fatta nel 1826. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inglese-antico-flintlock-fire-starter-realizzato-intorno-al-1790-1800-prima-della-prima-partita-di-legno-bastone-che-e-stata-fatta-nel-1826-175580851.html
RFM5JB4K–Inglese antico flintlock fire starter realizzato intorno al 1790-1800, prima della prima partita di legno bastone che è stata fatta nel 1826.
Thomas Jefferson (Aprile 13, 1743 - luglio 4, 1826) era un americano Padre Fondatore, il principale autore degli Stati Uniti la Dichiarazione di Indipendenza (1776) e terzo presidente degli Stati Uniti (1801-1809). All'inizio dell'American Revolutio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-jefferson-aprile-13-1743-luglio-4-1826-era-un-americano-padre-fondatore-il-principale-autore-degli-stati-uniti-la-dichiarazione-di-indipendenza-1776-e-terzo-presidente-degli-stati-uniti-1801-1809-all-inizio-dell-american-revolutio-104016325.html
RMG169TN–Thomas Jefferson (Aprile 13, 1743 - luglio 4, 1826) era un americano Padre Fondatore, il principale autore degli Stati Uniti la Dichiarazione di Indipendenza (1776) e terzo presidente degli Stati Uniti (1801-1809). All'inizio dell'American Revolutio
Signore Northbrook Thomas George Baring 1826 1904 statista inglese sotto-segretario per la guerra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signore-northbrook-thomas-george-baring-1826-1904-statista-inglese-sotto-segretario-per-la-guerra-22612393.html
RMB8P29D–Signore Northbrook Thomas George Baring 1826 1904 statista inglese sotto-segretario per la guerra
Labrus mixtus, Print, il cuckoo wrasse (Labrus mixtus) è una specie di wrasse originaria dell'Oceano Atlantico orientale dalla Norvegia al Senegal, comprese le Azzorre e Madeira. Si trova anche nel Mar Mediterraneo. Si possono trovare tra le alghe su coste rocciose a profondità da 2 a 200 m (6,6 a 656,2 ft), anche se per lo più tra 40 e 80 m (130 e 260 ft). Questa specie è un pesce alimentare importante per le popolazioni locali ed è anche popolare come pesce di gioco. E 'anche un pesce popolare per l'esposizione in acquaria pubblica., 1800-1826, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/labrus-mixtus-print-il-cuckoo-wrasse-labrus-mixtus-e-una-specie-di-wrasse-originaria-dell-oceano-atlantico-orientale-dalla-norvegia-al-senegal-comprese-le-azzorre-e-madeira-si-trova-anche-nel-mar-mediterraneo-si-possono-trovare-tra-le-alghe-su-coste-rocciose-a-profondita-da-2-a-200-m-6-6-a-656-2-ft-anche-se-per-lo-piu-tra-40-e-80-m-130-e-260-ft-questa-specie-e-un-pesce-alimentare-importante-per-le-popolazioni-locali-ed-e-anche-popolare-come-pesce-di-gioco-e-anche-un-pesce-popolare-per-l-esposizione-in-acquaria-pubblica-1800-1826-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-a-image349757336.html
RF2B90R1C–Labrus mixtus, Print, il cuckoo wrasse (Labrus mixtus) è una specie di wrasse originaria dell'Oceano Atlantico orientale dalla Norvegia al Senegal, comprese le Azzorre e Madeira. Si trova anche nel Mar Mediterraneo. Si possono trovare tra le alghe su coste rocciose a profondità da 2 a 200 m (6,6 a 656,2 ft), anche se per lo più tra 40 e 80 m (130 e 260 ft). Questa specie è un pesce alimentare importante per le popolazioni locali ed è anche popolare come pesce di gioco. E 'anche un pesce popolare per l'esposizione in acquaria pubblica., 1800-1826, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità A.
Ritratto di un gentleman ca. 1800 di P. E. Stroëhling, russo, nato Dusseldorf, Germania 1768-morto Londra, Inghilterra ca. 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-gentleman-ca-1800-di-p-e-stroehling-russo-nato-dusseldorf-germania-1768-morto-londra-inghilterra-ca-1826-image555898328.html
RM2R8B9YM–Ritratto di un gentleman ca. 1800 di P. E. Stroëhling, russo, nato Dusseldorf, Germania 1768-morto Londra, Inghilterra ca. 1826
SHUTE BARRINGTON (1734 - 1826) uomo eminente, figlio del visconte B; vescovo successivamente di Llandaff, Salisbury e successivamente Durham quando questo fu fatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shute-barrington-1734-1826-uomo-eminente-figlio-del-visconte-b-vescovo-successivamente-di-llandaff-salisbury-e-successivamente-durham-quando-questo-fu-fatto-image504887444.html
RM2M9BH2C–SHUTE BARRINGTON (1734 - 1826) uomo eminente, figlio del visconte B; vescovo successivamente di Llandaff, Salisbury e successivamente Durham quando questo fu fatto.
Ilustration to Fabricius' History of Denmark. Henneberg, H. C. 1826 - 1893, Wegner, G.T. 1800 Woodcut, Print Ilustration til Fabricius' Danmarks historie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilustration-to-fabricius-history-of-denmark-henneberg-h-c-1826-1893-wegner-g-t-1800-woodcut-print-ilustration-til-fabricius-danmarks-historie-image613545068.html
RM2XJ5AYT–Ilustration to Fabricius' History of Denmark. Henneberg, H. C. 1826 - 1893, Wegner, G.T. 1800 Woodcut, Print Ilustration til Fabricius' Danmarks historie.
Zoologia generale, o storia naturale sistematica, Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, opere pittoriche, zoologia, insetto, l'illustrazione presenta raffigurazioni dettagliate della specie di coleottero della Mordella, evidenziando in particolare l'anatomia di **Mordella aculeata**. L'attenzione è rivolta alla struttura delle antenne e delle gambe, che mostra l'intricata segmentazione e articolazione. Di seguito, due ulteriori specie di coleotteri, etichettate **perlatta** e **bicolor**, sono presentate con una rappresentazione concisa delle loro forme, enfatizzando le loro caratteristiche distinte. L'opera è accompagnata da un numero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoologia-generale-o-storia-naturale-sistematica-londra-stampato-per-g-kearsley-1800-1826-opere-pittoriche-zoologia-insetto-l-illustrazione-presenta-raffigurazioni-dettagliate-della-specie-di-coleottero-della-mordella-evidenziando-in-particolare-l-anatomia-di-mordella-aculeata-l-attenzione-e-rivolta-alla-struttura-delle-antenne-e-delle-gambe-che-mostra-l-intricata-segmentazione-e-articolazione-di-seguito-due-ulteriori-specie-di-coleotteri-etichettate-perlatta-e-bicolor-sono-presentate-con-una-rappresentazione-concisa-delle-loro-forme-enfatizzando-le-loro-caratteristiche-distinte-l-opera-e-accompagnata-da-un-numero-image636072992.html
RM2YXRHGG–Zoologia generale, o storia naturale sistematica, Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, opere pittoriche, zoologia, insetto, l'illustrazione presenta raffigurazioni dettagliate della specie di coleottero della Mordella, evidenziando in particolare l'anatomia di **Mordella aculeata**. L'attenzione è rivolta alla struttura delle antenne e delle gambe, che mostra l'intricata segmentazione e articolazione. Di seguito, due ulteriori specie di coleotteri, etichettate **perlatta** e **bicolor**, sono presentate con una rappresentazione concisa delle loro forme, enfatizzando le loro caratteristiche distinte. L'opera è accompagnata da un numero
Un boscoso paesaggio fluviale con il bestiame. Artista: Benjamin Barker, il giovane (British, Pontypool, Galles 1776-1838, totnes devon). Dimensioni: 5 1/2 x 7 1/2 in. (14,0 x 19,1 cm). Data: 1826. Benjamin Barker II è stato compiuto uno pittore paesaggista in una famiglia artistica che ha incluso la sua padre Benjamin il Vecchio (1729-1803), e fratelli, Thomas (1769-1847) e Giuseppe (1782-1809). Egli ha anche reso stampa--la pubblicazione di una serie di 48 aquatints nel 1824 intitolata 'Inglese paesaggio paesaggio-- e rendendo acquerelli (quest'ultimo exhibted presso la Reale Società acquerello tra 1800-1831). Questo olio studio demonst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-boscoso-paesaggio-fluviale-con-il-bestiame-artista-benjamin-barker-il-giovane-british-pontypool-galles-1776-1838-totnes-devon-dimensioni-5-1-2-x-7-1-2-in-14-0-x-19-1-cm-data-1826-benjamin-barker-ii-e-stato-compiuto-uno-pittore-paesaggista-in-una-famiglia-artistica-che-ha-incluso-la-sua-padre-benjamin-il-vecchio-1729-1803-e-fratelli-thomas-1769-1847-e-giuseppe-1782-1809-egli-ha-anche-reso-stampa-la-pubblicazione-di-una-serie-di-48-aquatints-nel-1824-intitolata-inglese-paesaggio-paesaggio-e-rendendo-acquerelli-quest-ultimo-exhibted-presso-la-reale-societa-acquerello-tra-1800-1831-questo-olio-studio-demonst-image213324924.html
RMPB1P38–Un boscoso paesaggio fluviale con il bestiame. Artista: Benjamin Barker, il giovane (British, Pontypool, Galles 1776-1838, totnes devon). Dimensioni: 5 1/2 x 7 1/2 in. (14,0 x 19,1 cm). Data: 1826. Benjamin Barker II è stato compiuto uno pittore paesaggista in una famiglia artistica che ha incluso la sua padre Benjamin il Vecchio (1729-1803), e fratelli, Thomas (1769-1847) e Giuseppe (1782-1809). Egli ha anche reso stampa--la pubblicazione di una serie di 48 aquatints nel 1824 intitolata 'Inglese paesaggio paesaggio-- e rendendo acquerelli (quest'ultimo exhibted presso la Reale Società acquerello tra 1800-1831). Questo olio studio demonst
John Flaxman British Sculptor & Draughtsman (1755-1826) 01 gennaio 1800 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright della Film Company e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione della Sopra la pellicola. È richiesto un credito obbligatorio alla società cinematografica. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-flaxman-british-sculptor-draughtsman-1755-1826-01-gennaio-1800-avvertenza-questa-fotografia-e-solo-per-uso-editoriale-ed-e-copyright-della-film-company-e-o-del-fotografo-assegnato-dalla-film-o-production-company-e-puo-essere-riprodotta-solo-da-pubblicazioni-in-concomitanza-con-la-promozione-della-sopra-la-pellicola-e-richiesto-un-credito-obbligatorio-alla-societa-cinematografica-il-fotografo-deve-essere-accreditato-anche-quando-e-noto-nessun-uso-commerciale-puo-essere-concesso-senza-autorizzazione-scritta-da-parte-della-film-company-image486994844.html
RM2K88EW0–John Flaxman British Sculptor & Draughtsman (1755-1826) 01 gennaio 1800 **AVVERTENZA** questa fotografia è solo per uso editoriale ed è copyright della Film Company e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione della Sopra la pellicola. È richiesto un credito obbligatorio alla società cinematografica. Il fotografo deve essere accreditato anche quando è noto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza autorizzazione scritta da parte della Film Company.
Un'illustrazione del XIX secolo di Place de Concorde & Montmartre (Parigi, Francia), la piazza più grande della capitale francese. La costruzione iniziò nel 1757 e fu completata nel 1772. In passato era un luogo di esecuzione. La piazza prese il suo nome nel 1795 ma tornò a Place Luigi XV, nel 1826. Dopo la Rivoluzione di luglio del 1830 assunse ancora una volta il suo nome attuale.- Illustration du XIXe siècle de la Place de la Concorde et de Montmartre (Parigi, Francia), la Plus grande Place de la capitale francese. La Construction a commencé en 1757 et S'est achevée en 1772. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-xix-secolo-di-place-de-concorde-montmartre-parigi-francia-la-piazza-piu-grande-della-capitale-francese-la-costruzione-inizio-nel-1757-e-fu-completata-nel-1772-in-passato-era-un-luogo-di-esecuzione-la-piazza-prese-il-suo-nome-nel-1795-ma-torno-a-place-luigi-xv-nel-1826-dopo-la-rivoluzione-di-luglio-del-1830-assunse-ancora-una-volta-il-suo-nome-attuale-illustration-du-xixe-siecle-de-la-place-de-la-concorde-et-de-montmartre-parigi-francia-la-plus-grande-place-de-la-capitale-francese-la-construction-a-commence-en-1757-et-s-est-achevee-en-1772-image626000920.html
RM2YACPFM–Un'illustrazione del XIX secolo di Place de Concorde & Montmartre (Parigi, Francia), la piazza più grande della capitale francese. La costruzione iniziò nel 1757 e fu completata nel 1772. In passato era un luogo di esecuzione. La piazza prese il suo nome nel 1795 ma tornò a Place Luigi XV, nel 1826. Dopo la Rivoluzione di luglio del 1830 assunse ancora una volta il suo nome attuale.- Illustration du XIXe siècle de la Place de la Concorde et de Montmartre (Parigi, Francia), la Plus grande Place de la capitale francese. La Construction a commencé en 1757 et S'est achevée en 1772.
Benedikt Piringer (incisore) paesaggio con antiche rovine del castello. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedikt-piringer-incisore-paesaggio-con-antiche-rovine-del-castello-aquatinta-1800-1826-1800-1826-image573008693.html
RM2T86PC5–Benedikt Piringer (incisore) paesaggio con antiche rovine del castello. Aquatinta 1800-1826 , 1800/1826
POSA DELLA PIETRA DELLA FONDAZIONE DI PLACE Bellecour, Lione, 10 MESSIDOR AN VIII (29 giugno 1800) Jean-Marie Chavanne (1766-1826). Posa de la première pierre de la Place Bellecour, Lione, 10 messidor an VIII (29 juin 1800). Estain. 1800. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posa-della-pietra-della-fondazione-di-place-bellecour-lione-10-messidor-an-viii-29-giugno-1800-jean-marie-chavanne-1766-1826-posa-de-la-premiere-pierre-de-la-place-bellecour-lione-10-messidor-an-viii-29-juin-1800-estain-1800-parigi-musee-carnavalet-image349943812.html
RM2B998W8–POSA DELLA PIETRA DELLA FONDAZIONE DI PLACE Bellecour, Lione, 10 MESSIDOR AN VIII (29 giugno 1800) Jean-Marie Chavanne (1766-1826). Posa de la première pierre de la Place Bellecour, Lione, 10 messidor an VIII (29 juin 1800). Estain. 1800. Parigi, musée Carnavalet.
John Flaxman (1755-1826) e Thomas Alphonso Hayley (1780-1800), di George Romney, 1795, National Portrait Gallery, Londra, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-flaxman-1755-1826-e-thomas-alphonso-hayley-1780-1800-di-george-romney-1795-national-portrait-gallery-londra-regno-unito-image630439808.html
RM2YHK0BC–John Flaxman (1755-1826) e Thomas Alphonso Hayley (1780-1800), di George Romney, 1795, National Portrait Gallery, Londra, REGNO UNITO
Hercules and the Lernaean Hydra Data: 1875/76 artista: Gustave Moreau Francese, 1826-1898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-and-the-lernaean-hydra-data-1875-76-artista-gustave-moreau-francese-1826-1898-image551193330.html
RF2R0N0M2–Hercules and the Lernaean Hydra Data: 1875/76 artista: Gustave Moreau Francese, 1826-1898
Da Parigi a Londra annuncio del treno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-parigi-a-londra-annuncio-del-treno-image233152291.html
RMRF903F–Da Parigi a Londra annuncio del treno
Portrait d'une femme noire, 1800. Trovato nella collezione di Mus & n° xe9;e du Louvre, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-d-une-femme-noire-1800-trovato-nella-collezione-di-mus-n-xe9-e-du-louvre-parigi-image348985729.html
RM2B7NJT1–Portrait d'une femme noire, 1800. Trovato nella collezione di Mus & n° xe9;e du Louvre, Parigi.
. Français : Place des Victoires, Parigi, par Victor-Jean Nicolle (1754-1826). Aquarelle, 6,7 x 9,5 cm, en provenienza de la collezione Hippolyte Destailleur. Tra il 1800 e 1826. Nicolle Victor-Jean 486 Place des Victoires da Victor-Jean Nicolle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-place-des-victoires-parigi-par-victor-jean-nicolle-1754-1826-aquarelle-6-7-x-9-5-cm-en-provenienza-de-la-collezione-hippolyte-destailleur-tra-il-1800-e-1826-nicolle-victor-jean-486-place-des-victoires-da-victor-jean-nicolle-image187940637.html
RMMWNC5H–. Français : Place des Victoires, Parigi, par Victor-Jean Nicolle (1754-1826). Aquarelle, 6,7 x 9,5 cm, en provenienza de la collezione Hippolyte Destailleur. Tra il 1800 e 1826. Nicolle Victor-Jean 486 Place des Victoires da Victor-Jean Nicolle
Cascate Cole Thomas Kaaterskill 1826 Thomas Cole - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cascate-cole-thomas-kaaterskill-1826-thomas-cole-image603305922.html
RF2X1EXT2–Cascate Cole Thomas Kaaterskill 1826 Thomas Cole -
Vaso coperto di Ulysse Besnard 1826-1899, Francia. Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-coperto-di-ulysse-besnard-1826-1899-francia-europa-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1884-image457598873.html
RM2HGDC0W–Vaso coperto di Ulysse Besnard 1826-1899, Francia. Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884
Thomas Jefferson (Aprile 13, 1743 - luglio 4, 1826) era un americano Padre Fondatore, il principale autore degli Stati Uniti la Dichiarazione di Indipendenza (1776) e terzo presidente degli Stati Uniti (1801-1809). All'inizio dell'American Revolutio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-jefferson-aprile-13-1743-luglio-4-1826-era-un-americano-padre-fondatore-il-principale-autore-degli-stati-uniti-la-dichiarazione-di-indipendenza-1776-e-terzo-presidente-degli-stati-uniti-1801-1809-all-inizio-dell-american-revolutio-104000039.html
RMG15H33–Thomas Jefferson (Aprile 13, 1743 - luglio 4, 1826) era un americano Padre Fondatore, il principale autore degli Stati Uniti la Dichiarazione di Indipendenza (1776) e terzo presidente degli Stati Uniti (1801-1809). All'inizio dell'American Revolutio
Sir Richard tempio 1826 1902 British India Bengala politico Servizio civile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-richard-tempio-1826-1902-british-india-bengala-politico-servizio-civile-22612532.html
RMB8P2EC–Sir Richard tempio 1826 1902 British India Bengala politico Servizio civile
Trinity Rock, altezza 1800 metri, da Trinity Bay, fiume Saguenay., William Notman (canadese, Scozia nata, 1826 - 1891), circa 1876, stampa in argento albume, Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinity-rock-altezza-1800-metri-da-trinity-bay-fiume-saguenay-william-notman-canadese-scozia-nata-1826-1891-circa-1876-stampa-in-argento-albume-reimagined-by-gibon-design-di-calda-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349913050.html
RF2B97WJJ–Trinity Rock, altezza 1800 metri, da Trinity Bay, fiume Saguenay., William Notman (canadese, Scozia nata, 1826 - 1891), circa 1876, stampa in argento albume, Reimagined by Gibon, design di calda allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Ritratto di una Signora ca. 1800 di P. E. Stroëhling, russo, nato Dusseldorf, Germania 1768-morto Londra, Inghilterra ca. 1826 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-ca-1800-di-p-e-stroehling-russo-nato-dusseldorf-germania-1768-morto-londra-inghilterra-ca-1826-image555884151.html
RM2R8AKWB–Ritratto di una Signora ca. 1800 di P. E. Stroëhling, russo, nato Dusseldorf, Germania 1768-morto Londra, Inghilterra ca. 1826
Arte ispirata al campionatore ricamato, 1801, made in Chester, Westtown, Pennsylvania, Americano, seta ricamata su lino, 14 3/4 x 12 1/2 poll. (37,5 x 31,8 cm), Textiles, Sarah Thomas (1786–1826), questo campionatore è uno dei due realizzati da Sarah Thomas (1786-1826). Sarah ha completato entrambi durante, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-campionatore-ricamato-1801-made-in-chester-westtown-pennsylvania-americano-seta-ricamata-su-lino-14-3-4-x-12-1-2-poll-37-5-x-31-8-cm-textiles-sarah-thomas-1786-1826-questo-campionatore-e-uno-dei-due-realizzati-da-sarah-thomas-1786-1826-sarah-ha-completato-entrambi-durante-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462898113.html
RF2HW2R7D–Arte ispirata al campionatore ricamato, 1801, made in Chester, Westtown, Pennsylvania, Americano, seta ricamata su lino, 14 3/4 x 12 1/2 poll. (37,5 x 31,8 cm), Textiles, Sarah Thomas (1786–1826), questo campionatore è uno dei due realizzati da Sarah Thomas (1786-1826). Sarah ha completato entrambi durante, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ilustration to Fabricius' History of Denmark. Henneberg, H. C. 1826 - 1893, Wegner, G.T. 1800 Woodcut, Print Ilustration til Fabricius' Danmarks historie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ilustration-to-fabricius-history-of-denmark-henneberg-h-c-1826-1893-wegner-g-t-1800-woodcut-print-ilustration-til-fabricius-danmarks-historie-image613522085.html
RM2XJ49K1–Ilustration to Fabricius' History of Denmark. Henneberg, H. C. 1826 - 1893, Wegner, G.T. 1800 Woodcut, Print Ilustration til Fabricius' Danmarks historie.
Zoologia generale, o storia naturale sistematica, Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, opere pittoriche, zoologia, insetto, un'illustrazione dettagliata che mostra il ciclo di vita della falena della Sfinge. Nella parte superiore, la falena completamente sviluppata è raffigurata nei suoi vivaci motivi e nella complessa struttura alare. Di seguito, vengono presentate tre fasi distinte della sua forma larvale, o caterpillar, che illustrano le variazioni morfologiche che si verificano con la maturazione del caterpillar. Ogni fase mette in evidenza le caratteristiche e le texture uniche del caterpillar, sottolineando la trasformazione che porta al suo eventuale metamore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoologia-generale-o-storia-naturale-sistematica-londra-stampato-per-g-kearsley-1800-1826-opere-pittoriche-zoologia-insetto-un-illustrazione-dettagliata-che-mostra-il-ciclo-di-vita-della-falena-della-sfinge-nella-parte-superiore-la-falena-completamente-sviluppata-e-raffigurata-nei-suoi-vivaci-motivi-e-nella-complessa-struttura-alare-di-seguito-vengono-presentate-tre-fasi-distinte-della-sua-forma-larvale-o-caterpillar-che-illustrano-le-variazioni-morfologiche-che-si-verificano-con-la-maturazione-del-caterpillar-ogni-fase-mette-in-evidenza-le-caratteristiche-e-le-texture-uniche-del-caterpillar-sottolineando-la-trasformazione-che-porta-al-suo-eventuale-metamore-image636102465.html
RM2YXTY55–Zoologia generale, o storia naturale sistematica, Londra, stampato per G. Kearsley, 1800-1826, opere pittoriche, zoologia, insetto, un'illustrazione dettagliata che mostra il ciclo di vita della falena della Sfinge. Nella parte superiore, la falena completamente sviluppata è raffigurata nei suoi vivaci motivi e nella complessa struttura alare. Di seguito, vengono presentate tre fasi distinte della sua forma larvale, o caterpillar, che illustrano le variazioni morfologiche che si verificano con la maturazione del caterpillar. Ogni fase mette in evidenza le caratteristiche e le texture uniche del caterpillar, sottolineando la trasformazione che porta al suo eventuale metamore
John Flaxman (1755-1826) e Thomas Alphonso Hayley (1780-1800), di George Romney, 1795, National Portrait Gallery, Londra, REGNO UNITO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-flaxman-1755-1826-e-thomas-alphonso-hayley-1780-1800-di-george-romney-1795-national-portrait-gallery-londra-regno-unito-image631135448.html
RM2YJPKKM–John Flaxman (1755-1826) e Thomas Alphonso Hayley (1780-1800), di George Romney, 1795, National Portrait Gallery, Londra, REGNO UNITO.
The Clove, Catskills, di Thomas Cole, c. 1826, olio su tela - New Britain Museum of American Art - Daderot e un altro autore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-clove-catskills-di-thomas-cole-c-1826-olio-su-tela-new-britain-museum-of-american-art-daderot-e-un-altro-autore-image603305935.html
RF2X1EXTF–The Clove, Catskills, di Thomas Cole, c. 1826, olio su tela - New Britain Museum of American Art - Daderot e un altro autore
Incisione di Holwood House (pubblicata intorno al 1800) prima dell'estensione nel 1823-1826 dal libro "Greater London, volume 2" di Cassel and Company, Londra 1898. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-holwood-house-pubblicata-intorno-al-1800-prima-dell-estensione-nel-1823-1826-dal-libro-greater-london-volume-2-di-cassel-and-company-londra-1898-image573022721.html
RM2T87C95–Incisione di Holwood House (pubblicata intorno al 1800) prima dell'estensione nel 1823-1826 dal libro "Greater London, volume 2" di Cassel and Company, Londra 1898.