Albert Sidney Johnston (1803-1862) confederato americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865. Mortalmente feriti a Sciloh. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albert-sidney-johnston-1803-1862-confederato-americano-sud-generale-nella-guerra-civile-americana-1861-1865-mortalmente-feriti-a-sciloh-incisione-57288920.html
RMD95MGT–Albert Sidney Johnston (1803-1862) confederato americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865. Mortalmente feriti a Sciloh. Incisione.
Elevation of the Cross, Erin Corr, Irish, 1803 - 1862, incisione su carta, Lat Down, Paesi Bassi, 1803–1862, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevation-of-the-cross-erin-corr-irish-1803-1862-incisione-su-carta-lat-down-paesi-bassi-1803-1862-stampa-image391796288.html
RM2DNBT4G–Elevation of the Cross, Erin Corr, Irish, 1803 - 1862, incisione su carta, Lat Down, Paesi Bassi, 1803–1862, Stampa
Paesaggio invernale, Olanda. Artista: Barend Cornelis Koekkoek (Olandese, Middelburg 1803-1862 Cleve). Dimensioni: 14 x 17 in. (35,6 x 43,2 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-olanda-artista-barend-cornelis-koekkoek-olandese-middelburg-1803-1862-cleve-dimensioni-14-x-17-in-35-6-x-43-2-cm-data-1833-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213132924.html
RMPAN164–Paesaggio invernale, Olanda. Artista: Barend Cornelis Koekkoek (Olandese, Middelburg 1803-1862 Cleve). Dimensioni: 14 x 17 in. (35,6 x 43,2 cm). Data: 1833. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio roccioso, 1832, attribuito a Barend Cornelis Koekkoek, Olandese, 1803-1862, Paesi Bassi, spazzola e marrone a lavare e grafite su carta velina marrone carta, 241 x 203 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-1832-attribuito-a-barend-cornelis-koekkoek-olandese-1803-1862-paesi-bassi-spazzola-e-marrone-a-lavare-e-grafite-su-carta-velina-marrone-carta-241-x-203-mm-image328656776.html
RM2A2KH20–Paesaggio roccioso, 1832, attribuito a Barend Cornelis Koekkoek, Olandese, 1803-1862, Paesi Bassi, spazzola e marrone a lavare e grafite su carta velina marrone carta, 241 x 203 mm
Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Burg Fels in Lussemburgo - 1848. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-burg-fels-in-lussemburgo-1848-image217698824.html
RMPJ5120–Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Burg Fels in Lussemburgo - 1848.
Artista: Bernard Cornelius Keokoek, olandese, 1803–1862, Paesaggio, Crayon e acquerello, foglio: 19.4 × 26.4 cm (7 5/8 × 10 3/8 in.), Made in the Netherlands, Dutch, 19th Century, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-bernard-cornelius-keokoek-olandese-1803-1862-paesaggio-crayon-e-acquerello-foglio-19-4-26-4-cm-7-5-8-10-3-8-in-made-in-the-netherlands-dutch-19th-century-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393434224.html
RM2DT2DA8–Artista: Bernard Cornelius Keokoek, olandese, 1803–1862, Paesaggio, Crayon e acquerello, foglio: 19.4 × 26.4 cm (7 5/8 × 10 3/8 in.), Made in the Netherlands, Dutch, 19th Century, opere su carta - disegni e acquerelli
Tramonto sul Reno dall'artista olandese Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862), olio su tela, 1853 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tramonto-sul-reno-dall-artista-olandese-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-olio-su-tela-1853-image455739886.html
RM2HDCMTE–Tramonto sul Reno dall'artista olandese Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862), olio su tela, 1853
. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 490 POL Katarzyna Kossakowska Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katarzyna-kossakowska-z-domu-potocka-1716-1803-1862-polkowski-490-pol-katarzyna-kossakowska-image187486584.html
RMMW0N1C–. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 490 POL Katarzyna Kossakowska
"Belle Arti, Koekkoek, Barend Cornelis, (1803 - 1862), pittura, 'Rheinansicht mit Siebenbirge und Drachenfels' ('Reno vie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-koekkoek-barend-cornelis-1803-1862-pittura-rheinansicht-mit-siebenbirge-und-drachenfels-reno-vie-10874738.html
RMA3XFXY–"Belle Arti, Koekkoek, Barend Cornelis, (1803 - 1862), pittura, 'Rheinansicht mit Siebenbirge und Drachenfels' ('Reno vie
"Belle Arti, Koekkoek, Barend Cornelis, (1803 - 1862), pittura, 'viue al fiume Reno con Rheinstein castello', 1851, città museu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-koekkoek-barend-cornelis-1803-1862-pittura-viue-al-fiume-reno-con-rheinstein-castello-1851-citta-museu-10874737.html
RMA3XFXX–"Belle Arti, Koekkoek, Barend Cornelis, (1803 - 1862), pittura, 'viue al fiume Reno con Rheinstein castello', 1851, città museu
Johnston albert Sidney 1803 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johnston-albert-sidney-1803-1862-140470184.html
RMJ4EY48–Johnston albert Sidney 1803 1862
Marie zu Mecklenburg (1803 1862) nel 1803. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marie-zu-mecklenburg-1803-1862-nel-1803-image398122772.html
RM2E3M1JC–Marie zu Mecklenburg (1803 1862) nel 1803.
Jean-Auguste-Dominique Ingres (1780-1867). Pittore Francese. Portrait de Madame Marie Marcotte (1803-1862), 1826. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-pittore-francese-portrait-de-madame-marie-marcotte-1803-1862-1826-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-136238076.html
RMHWJ51G–Jean-Auguste-Dominique Ingres (1780-1867). Pittore Francese. Portrait de Madame Marie Marcotte (1803-1862), 1826. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Società dell'India orientale. Una breve nota del Sub sotto Conveyee allo sceriffo di Calcutta, (Kolkata), India, che chiede il rilascio di beni sequestrati, datata 15th dicembre 1856. All'epoca lo sceriffo di Calcutta era il capo della magistratura e responsabile della fornitura dei giurati, della custodia sicura dei prigionieri e del sequestro delle merci. Lo sceriffo a quel tempo era probabilmente il maggiore James McKilligin (1803-1862) che morì a Calcutta. Ereditò notevoli proprietà a Banff, ma dedicò tutti i redditi, meno le spese, ai poveri di Banff.ईस्ट इंडिया कंपनी । कलकत्ता के शेरिफ, (कोलकाता) का एक छोटा नोट Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/societa-dell-india-orientale-una-breve-nota-del-sub-sotto-conveyee-allo-sceriffo-di-calcutta-kolkata-india-che-chiede-il-rilascio-di-beni-sequestrati-datata-15th-dicembre-1856-all-epoca-lo-sceriffo-di-calcutta-era-il-capo-della-magistratura-e-responsabile-della-fornitura-dei-giurati-della-custodia-sicura-dei-prigionieri-e-del-sequestro-delle-merci-lo-sceriffo-a-quel-tempo-era-probabilmente-il-maggiore-james-mckilligin-1803-1862-che-mori-a-calcutta-eredito-notevoli-proprieta-a-banff-ma-dedico-tutti-i-redditi-meno-le-spese-ai-poveri-di-banff-image476877728.html
RM2JKRJBC–Società dell'India orientale. Una breve nota del Sub sotto Conveyee allo sceriffo di Calcutta, (Kolkata), India, che chiede il rilascio di beni sequestrati, datata 15th dicembre 1856. All'epoca lo sceriffo di Calcutta era il capo della magistratura e responsabile della fornitura dei giurati, della custodia sicura dei prigionieri e del sequestro delle merci. Lo sceriffo a quel tempo era probabilmente il maggiore James McKilligin (1803-1862) che morì a Calcutta. Ereditò notevoli proprietà a Banff, ma dedicò tutti i redditi, meno le spese, ai poveri di Banff.ईस्ट इंडिया कंपनी । कलकत्ता के शेरिफ, (कोलकाता) का एक छोटा नोट
Il Dott. Henri Conneau (1803 - 1877), Leon Crémière & Cie., circa 1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dott-henri-conneau-1803-1877-leon-cremiere-cie-circa-1862-albume-silver-stampa-image261291340.html
RMW52RNG–Il Dott. Henri Conneau (1803 - 1877), Leon Crémière & Cie., circa 1862, albume silver stampa
"The Storm" (1840) di Barend Cornelis Koekkoek (1803 – 1862). Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-storm-1840-di-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-olio-su-tela-image488105731.html
RM2KA33RF–"The Storm" (1840) di Barend Cornelis Koekkoek (1803 – 1862). Olio su tela.
Generale maggiore Joseph King Fernno Mansfield del personale Generale degli Stati Uniti Volontari Regimento della Fanteria in uniforme con spada / da negativo fotografico, dalla Pinacoteca Nazionale dei Ritratti di Brady.. Liljenquist Famiglia Collezione di fotografie della Guerra civile , pp/liljpaper. Mansfield, Joseph K. F, (Joseph King Fenno), 1803-1862, gli Stati Uniti, Esercito, persone, 1860-1870, soldati, Unione, 1860-1870, uniformi militari, Unione, 1860-1870, Daggers & spade, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Personale militare, Unione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-maggiore-joseph-king-fernno-mansfield-del-personale-generale-degli-stati-uniti-volontari-regimento-della-fanteria-in-uniforme-con-spada-da-negativo-fotografico-dalla-pinacoteca-nazionale-dei-ritratti-di-brady-liljenquist-famiglia-collezione-di-fotografie-della-guerra-civile-pp-liljpaper-mansfield-joseph-k-f-joseph-king-fenno-1803-1862-gli-stati-uniti-esercito-persone-1860-1870-soldati-unione-1860-1870-uniformi-militari-unione-1860-1870-daggers-spade-1860-1870-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-personale-militare-unione-image541202355.html
RM2PCDW3F–Generale maggiore Joseph King Fernno Mansfield del personale Generale degli Stati Uniti Volontari Regimento della Fanteria in uniforme con spada / da negativo fotografico, dalla Pinacoteca Nazionale dei Ritratti di Brady.. Liljenquist Famiglia Collezione di fotografie della Guerra civile , pp/liljpaper. Mansfield, Joseph K. F, (Joseph King Fenno), 1803-1862, gli Stati Uniti, Esercito, persone, 1860-1870, soldati, Unione, 1860-1870, uniformi militari, Unione, 1860-1870, Daggers & spade, 1860-1870, Stati Uniti, Storia, Guerra civile, 1861-1865, Personale militare, Unione.
Arte ispirata a Winter Landscape, Olanda, 1833, olio su legno, 14 x 17 poll. (35,6 x 43,2 cm), dipinti, Barend Cornelis Koekkoek (olandese, Middelburg 1803–1862 Cleve, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-winter-landscape-olanda-1833-olio-su-legno-14-x-17-poll-35-6-x-43-2-cm-dipinti-barend-cornelis-koekkoek-olandese-middelburg-1803-1862-cleve-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025151.html
RF2HW8H8F–Arte ispirata a Winter Landscape, Olanda, 1833, olio su legno, 14 x 17 poll. (35,6 x 43,2 cm), dipinti, Barend Cornelis Koekkoek (olandese, Middelburg 1803–1862 Cleve, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
General J K F Mansfield - USA GUERRA CIVILE. Giuseppe Re Fenno Mansfield (Dicembre 22, 1803 - 18 settembre 1862) era una carriera United States Army officer, ingegnere civile e un'Unione generale nella Guerra Civile Americana, ferito mortalmente nella battaglia di Antietam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-general-j-k-f-mansfield-usa-guerra-civile-giuseppe-re-fenno-mansfield-dicembre-22-1803-18-settembre-1862-era-una-carriera-united-states-army-officer-ingegnere-civile-e-un-unione-generale-nella-guerra-civile-americana-ferito-mortalmente-nella-battaglia-di-antietam-86157657.html
RMF04PY5–General J K F Mansfield - USA GUERRA CIVILE. Giuseppe Re Fenno Mansfield (Dicembre 22, 1803 - 18 settembre 1862) era una carriera United States Army officer, ingegnere civile e un'Unione generale nella Guerra Civile Americana, ferito mortalmente nella battaglia di Antietam.
. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 428 POL Katarzyna Kossakowska Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katarzyna-kossakowska-z-domu-potocka-1716-1803-1862-polkowski-428-pol-katarzyna-kossakowska-image189190968.html
RMMYPB08–. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 428 POL Katarzyna Kossakowska
Memorial per il pittore Barend Cornelis Koekkoek, 1803-1862, Kleve, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-memorial-per-il-pittore-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-kleve-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-35069890.html
RMC11G02–Memorial per il pittore Barend Cornelis Koekkoek, 1803-1862, Kleve, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
Francis Egerton, 3° duca di Bridgewater (1736-1803) nobile inglese e il mio proprietario che ha commissionato la costruzione del Bridgewater. Il Duca come un uomo giovane. In fondo è il Barton acquedotto che trasportano il canale sul fiume Irwell. Incisione dall ''vive degli ingegneri di Samuel sorrisi (Londra, 1862). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francis-egerton-3-duca-di-bridgewater-1736-1803-nobile-inglese-e-il-mio-proprietario-che-ha-commissionato-la-costruzione-del-bridgewater-il-duca-come-un-uomo-giovane-in-fondo-e-il-barton-acquedotto-che-trasportano-il-canale-sul-fiume-irwell-incisione-dall-vive-degli-ingegneri-di-samuel-sorrisi-londra-1862-57293213.html
RMD95X25–Francis Egerton, 3° duca di Bridgewater (1736-1803) nobile inglese e il mio proprietario che ha commissionato la costruzione del Bridgewater. Il Duca come un uomo giovane. In fondo è il Barton acquedotto che trasportano il canale sul fiume Irwell. Incisione dall ''vive degli ingegneri di Samuel sorrisi (Londra, 1862).
Foto d'epoca del generale dell'Unione Joseph K.F. Mansfield. Joseph King Fenno Mansfield (1803 – 1862) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-generale-dell-unione-joseph-k-f-mansfield-joseph-king-fenno-mansfield-1803-1862-e-stato-un-image433344057.html
RM2G50END–Foto d'epoca del generale dell'Unione Joseph K.F. Mansfield. Joseph King Fenno Mansfield (1803 – 1862) è stato un
Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Landschaft mit Staffage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-landschaft-mit-staffage-image595608057.html
RM2WH0849–Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Landschaft mit Staffage
Albert Sidney Johnston (1803-1862) Confederato Americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-sidney-johnston-1803-1862-confederato-americano-sud-generale-nella-guerra-civile-americana-1861-1865-image459885270.html
RF2HM5G9X–Albert Sidney Johnston (1803-1862) Confederato Americano (sud) generale nella Guerra civile americana 1861-1865
Simboli di longevità: Jo e Uba. Nagayama Kōchoku (Giappone, 1803-1862). Giappone, secondo trimestre del 19th secolo. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno a colori; surimono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simboli-di-longevita-jo-e-uba-nagayama-k-choku-giappone-1803-1862-giappone-secondo-trimestre-del-19th-secolo-stampe-blocchi-di-legno-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-surimono-image464779633.html
RM2J04F4H–Simboli di longevità: Jo e Uba. Nagayama Kōchoku (Giappone, 1803-1862). Giappone, secondo trimestre del 19th secolo. Stampe; blocchi di legno. Stampa a blocchi di legno a colori; surimono
Paul Huet, francese, 1803–1869, Landscape with Cliff, 1862, gesso nero su carta blu, Totale: 8 9/16 x 12 5/8 in. (21,8 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-huet-francese-1803-1869-landscape-with-cliff-1862-gesso-nero-su-carta-blu-totale-8-9-16-x-12-5-8-in-21-8-x-32-1-cm-image344578632.html
RM2B0GWFM–Paul Huet, francese, 1803–1869, Landscape with Cliff, 1862, gesso nero su carta blu, Totale: 8 9/16 x 12 5/8 in. (21,8 x 32,1 cm
Jean-Auguste-Dominique Ingres (1780-1867). Pittore Francese. Portrait de Madame Marie Marcotte (1803-1862), 1826. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-1780-1867-pittore-francese-portrait-de-madame-marie-marcotte-1803-1862-1826-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-image211308287.html
RMP7NWTF–Jean-Auguste-Dominique Ingres (1780-1867). Pittore Francese. Portrait de Madame Marie Marcotte (1803-1862), 1826. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Vista del Pont St. Michael, tratto dal Pont Neuf, 1803, Richard Banks Harraden, 1778–1862, inglese, dopo Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, Aquatint e Etching, immagine: 10 x 17 7/8in. (25.4 x 45,4 cm) e foglio: 15 3/4 x 24 1/2" (40 x 62,2 cm), Cathédrale Notre-Dame de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Pont Saint Michel, Seine, Ville de Paris, déamento de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-pont-st-michael-tratto-dal-pont-neuf-1803-richard-banks-harraden-1778-1862-inglese-dopo-thomas-girtin-1775-1802-inglese-1803-aquatint-e-etching-immagine-10-x-17-7-8in-25-4-x-45-4-cm-e-foglio-15-3-4-x-24-1-2-40-x-62-2-cm-cathedrale-notre-dame-de-paris-europa-francia-parigi-pont-neuf-pont-saint-michel-seine-ville-de-paris-deamento-de-ile-de-france-image389638505.html
RM2DHWFTW–Vista del Pont St. Michael, tratto dal Pont Neuf, 1803, Richard Banks Harraden, 1778–1862, inglese, dopo Thomas Girtin, 1775–1802, inglese, 1803, Aquatint e Etching, immagine: 10 x 17 7/8in. (25.4 x 45,4 cm) e foglio: 15 3/4 x 24 1/2" (40 x 62,2 cm), Cathédrale Notre-Dame de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Pont Saint Michel, Seine, Ville de Paris, déamento de, Île-de-France
Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blizej-kultury-corr-erin-1803-1862-chardon-francis-aine-et-fils-tipografia-ca-1821-1880-wilczynski-jan-kazimierz-1806-1885-image471434370.html
RM2JAYK9P–Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885)
Arte ispirata al Tramonto sul Reno, 1853, olio su tela, 32 1/4 x 42 3/8 poll. (81,9 x 107,6 cm), dipinti, Barend Cornelis Koekkoek (olandese, Middelburg 1803–1862 Cleve, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tramonto-sul-reno-1853-olio-su-tela-32-1-4-x-42-3-8-poll-81-9-x-107-6-cm-dipinti-barend-cornelis-koekkoek-olandese-middelburg-1803-1862-cleve-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025188.html
RF2HW8H9T–Arte ispirata al Tramonto sul Reno, 1853, olio su tela, 32 1/4 x 42 3/8 poll. (81,9 x 107,6 cm), dipinti, Barend Cornelis Koekkoek (olandese, Middelburg 1803–1862 Cleve, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The Blue and the Grey, Briggs, George H. (compositore), P. L. Huyett & Son, Saint Joseph, 1867., Stati Uniti, storia, Civil War, 1861-1865, canzoni e musica, canzoni con pianoforte, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, vittime, canzoni e musica, McPherson, James Birdseye, 1828-1864, Songs and Music, Johnston, Albert Sidney, 1803-1862, canzoni e musica, soldati, Stati Uniti, Tombs, Songs and Music, Soldiers, Confederate States of America, Tombs, Songs and Music, Soldiers, United States, tombe, opere pittoriche, soldati, Stati Confederati d'America, tombe, opere pittoriche, canzoni popolari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-blue-and-the-grey-briggs-george-h-compositore-p-l-huyett-son-saint-joseph-1867-stati-uniti-storia-civil-war-1861-1865-canzoni-e-musica-canzoni-con-pianoforte-stati-uniti-storia-guerra-civile-1861-1865-vittime-canzoni-e-musica-mcpherson-james-birdseye-1828-1864-songs-and-music-johnston-albert-sidney-1803-1862-canzoni-e-musica-soldati-stati-uniti-tombs-songs-and-music-soldiers-confederate-states-of-america-tombs-songs-and-music-soldiers-united-states-tombe-opere-pittoriche-soldati-stati-confederati-d-america-tombe-opere-pittoriche-canzoni-popolari-image631107105.html
RM2YJNBFD–The Blue and the Grey, Briggs, George H. (compositore), P. L. Huyett & Son, Saint Joseph, 1867., Stati Uniti, storia, Civil War, 1861-1865, canzoni e musica, canzoni con pianoforte, Stati Uniti, storia, Guerra civile, 1861-1865, vittime, canzoni e musica, McPherson, James Birdseye, 1828-1864, Songs and Music, Johnston, Albert Sidney, 1803-1862, canzoni e musica, soldati, Stati Uniti, Tombs, Songs and Music, Soldiers, Confederate States of America, Tombs, Songs and Music, Soldiers, United States, tombe, opere pittoriche, soldati, Stati Confederati d'America, tombe, opere pittoriche, canzoni popolari
. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 491 POL Katarzyna Kossakowska Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katarzyna-kossakowska-z-domu-potocka-1716-1803-1862-polkowski-491-pol-katarzyna-kossakowska-image187950008.html
RMMWNT48–. Katarzyna Kossakowska z domu Potocka, 1716-1803 . 1862. Polkowski 491 POL Katarzyna Kossakowska
Ispirato alla lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803–1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-alla-lettera-eugene-louis-gabriel-isabey-francese-1803-1886-1862-olio-su-tela-made-in-western-europe-france-europe-dipinti-20-7-8-x-16-poll-53-x-40-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459279797.html
RF2HK601W–Ispirato alla lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803–1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blizej-kultury-corr-erin-1803-1862-chardon-francis-aine-et-fils-tipografia-ca-1821-1880-wilczynski-jan-kazimierz-1806-1885-image471431226.html
RM2JAYF9E–Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885)
Alexander Grigorievich Demidov (1737-1803), 1862. Trovato nella collezione della Biblioteca di Stato Russa, Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-grigorievich-demidov-1737-1803-1862-trovato-nella-collezione-della-biblioteca-di-stato-russa-mosca-image444335656.html
RM2GPW6JG–Alexander Grigorievich Demidov (1737-1803), 1862. Trovato nella collezione della Biblioteca di Stato Russa, Mosca.
Ritratto di Madame Marie Marcotte (nota come Marcotte de Sainte-Marie), nata Suzanne de Salvaing (1803-1862), 1826, olio su tela, Jean-Auguste-Dominiqu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madame-marie-marcotte-nota-come-marcotte-de-sainte-marie-nata-suzanne-de-salvaing-1803-1862-1826-olio-su-tela-jean-auguste-dominiqu-image621631521.html
RM2Y39N9N–Ritratto di Madame Marie Marcotte (nota come Marcotte de Sainte-Marie), nata Suzanne de Salvaing (1803-1862), 1826, olio su tela, Jean-Auguste-Dominiqu
Westminster Bridge, Londra, guardando dalla riva sud del Tamigi. Questo è il ponte ricostruito da Thomas Pagina (1803-1877) inizio nel 1853. Charles Barry (1795-1860), architetto delle case del Parlamento, progettato dettagli sul ponte in sintonia con il Parlamento. Ponte innaugurato nel 1862. In primo piano a destra una chiatta abbassa la sua montante per passare sotto uno degli archi del ponte. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 1858). Chromolithograph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-westminster-bridge-londra-guardando-dalla-riva-sud-del-tamigi-questo-e-il-ponte-ricostruito-da-thomas-pagina-1803-1877-inizio-nel-1853-charles-barry-1795-1860-architetto-delle-case-del-parlamento-progettato-dettagli-sul-ponte-in-sintonia-con-il-parlamento-ponte-innaugurato-nel-1862-in-primo-piano-a-destra-una-chiatta-abbassa-la-sua-montante-per-passare-sotto-uno-degli-archi-del-ponte-da-l-illustrated-london-news-londra-1858-chromolithograph-57312731.html
RMD96PY7–Westminster Bridge, Londra, guardando dalla riva sud del Tamigi. Questo è il ponte ricostruito da Thomas Pagina (1803-1877) inizio nel 1853. Charles Barry (1795-1860), architetto delle case del Parlamento, progettato dettagli sul ponte in sintonia con il Parlamento. Ponte innaugurato nel 1862. In primo piano a destra una chiatta abbassa la sua montante per passare sotto uno degli archi del ponte. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 1858). Chromolithograph.
Grand Duchesse Helena Pàvlovna della Russia (1784-1803). Ritratto del pittore tedesco Franz Xaver Winterhalter (1805-1873), 1862. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-duchesse-helena-pavlovna-della-russia-1784-1803-ritratto-del-pittore-tedesco-franz-xaver-winterhalter-1805-1873-1862-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-101595792.html
RMFW82D4–Grand Duchesse Helena Pàvlovna della Russia (1784-1803). Ritratto del pittore tedesco Franz Xaver Winterhalter (1805-1873), 1862. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
BERLIOZ - Les Troyens - lettera di dedica lettera di dedica a 'Louis', 29 giugno 1862 (suo figlio). (Troyens è stata scritta 1856-8, ma non eseguito fino al 1863), compositore francese (1803-1869) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlioz-les-troyens-lettera-di-dedica-lettera-di-dedica-a-louis-29-giugno-1862-suo-figlio-troyens-e-stata-scritta-1856-8-ma-non-eseguito-fino-al-1863-compositore-francese-1803-1869-image159143129.html
RMK6WGK5–BERLIOZ - Les Troyens - lettera di dedica lettera di dedica a 'Louis', 29 giugno 1862 (suo figlio). (Troyens è stata scritta 1856-8, ma non eseguito fino al 1863), compositore francese (1803-1869)
Jan Adam Kruseman (1804-1862), Portret van Hendrina Eclasina Geertruida Vinju-Heije (1803-11858), 1934, Olieverf op doek Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-adam-kruseman-1804-1862-portret-van-hendrina-eclasina-geertruida-vinju-heije-1803-11858-1934-olieverf-op-doek-132846553.html
RMHM3K3N–Jan Adam Kruseman (1804-1862), Portret van Hendrina Eclasina Geertruida Vinju-Heije (1803-11858), 1934, Olieverf op doek
Jan Adam Kruseman (1804-1862), portret van Hendrina Eclasina Geertruida Vinju-Heije (1803-11858), 1934, Olieverf op doek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-adam-kruseman-1804-1862-portret-van-hendrina-eclasina-geertruida-vinju-heije-1803-11858-1934-olieverf-op-doek-image367311055.html
RM2C9GCYY–Jan Adam Kruseman (1804-1862), portret van Hendrina Eclasina Geertruida Vinju-Heije (1803-11858), 1934, Olieverf op doek.
Tomba del generale Albert Sidney Johnston, nel cimitero di stato, Austin, Texas. Nato nel febbraio 1803. è sceso a Sciloh, 6 aprile 1862. Da SMU Università Centrale L 0492 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-del-generale-albert-sidney-johnston-nel-cimitero-di-stato-austin-texas-nato-nel-febbraio-1803-e-sceso-a-sciloh-6-aprile-1862-da-smu-universita-centrale-l-0492-image156184940.html
RMK22RDG–Tomba del generale Albert Sidney Johnston, nel cimitero di stato, Austin, Texas. Nato nel febbraio 1803. è sceso a Sciloh, 6 aprile 1862. Da SMU Università Centrale L 0492
Koekkoek Barend Cornelis (Olandese) 1803 al 1862 il castello in rovina SND 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-koekkoek-barend-cornelis-olandese-1803-al-1862-il-castello-in-rovina-snd-1857-132820692.html
RMHM2E44–Koekkoek Barend Cornelis (Olandese) 1803 al 1862 il castello in rovina SND 1857
Koekkoek Barend Cornelis (olandese) dal 1803 al 1862 il castello in rovina SND 1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/koekkoek-barend-cornelis-olandese-dal-1803-al-1862-il-castello-in-rovina-snd-1857-image387161459.html
RM2DDTMAY–Koekkoek Barend Cornelis (olandese) dal 1803 al 1862 il castello in rovina SND 1857.
1859 , ITALIA : la principessa MARIA Desiree BONAPARTE ( Roma 1835 - Spoleto 1890 ), sposata nel 1851 con il conte italiano PAOLO CAMPELLO DELLA SPINA ( 1829 - 1917 ) a spoleto. La coppia ha due figli: Pompeo ( 1874 - 1927 , poi sposato con la principessa Willhelmina Boncompagni Ludovisi ) e Giacinta ( 1862 - 1922 , poi sposata con Marchese alberto del gallo di Roccagiovine ). Maria Bonaparte era figlia del principe Carlo Lucien Bonaparte di CANINO ( 1803 - 1857 ) e del cugino Zenaide Bonaparte ( 1801 - 1854 ) - NOBILTÀ - NOBILI - NOBILTA' ITALIANA - REALI - REGALITÀ - Napoleone - Buon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1859-italia-la-principessa-maria-desiree-bonaparte-roma-1835-spoleto-1890-sposata-nel-1851-con-il-conte-italiano-paolo-campello-della-spina-1829-1917-a-spoleto-la-coppia-ha-due-figli-pompeo-1874-1927-poi-sposato-con-la-principessa-willhelmina-boncompagni-ludovisi-e-giacinta-1862-1922-poi-sposata-con-marchese-alberto-del-gallo-di-roccagiovine-maria-bonaparte-era-figlia-del-principe-carlo-lucien-bonaparte-di-canino-1803-1857-e-del-cugino-zenaide-bonaparte-1801-1854-nobilta-nobili-nobilta-italiana-reali-regalita-napoleone-buon-image343320737.html
RM2AXFH2W–1859 , ITALIA : la principessa MARIA Desiree BONAPARTE ( Roma 1835 - Spoleto 1890 ), sposata nel 1851 con il conte italiano PAOLO CAMPELLO DELLA SPINA ( 1829 - 1917 ) a spoleto. La coppia ha due figli: Pompeo ( 1874 - 1927 , poi sposato con la principessa Willhelmina Boncompagni Ludovisi ) e Giacinta ( 1862 - 1922 , poi sposata con Marchese alberto del gallo di Roccagiovine ). Maria Bonaparte era figlia del principe Carlo Lucien Bonaparte di CANINO ( 1803 - 1857 ) e del cugino Zenaide Bonaparte ( 1801 - 1854 ) - NOBILTÀ - NOBILI - NOBILTA' ITALIANA - REALI - REGALITÀ - Napoleone - Buon
Paesaggio roccioso. Attribuito a Barend Cornelis Koekkoek; Olandese, 1803-1862. Data: 1832. Dimensioni: 241 x 203 mm. Spazzola e lavaggio marrone e grafite su marrone carta intessuta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-attribuito-a-barend-cornelis-koekkoek-olandese-1803-1862-data-1832-dimensioni-241-x-203-mm-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-grafite-su-marrone-carta-intessuta-origine-paesi-bassi-museo-chicago-art-institute-image240138480.html
RMRXK728–Paesaggio roccioso. Attribuito a Barend Cornelis Koekkoek; Olandese, 1803-1862. Data: 1832. Dimensioni: 241 x 203 mm. Spazzola e lavaggio marrone e grafite su marrone carta intessuta. Origine: Paesi Bassi. Museo: Chicago Art Institute.
Stati Uniti: 1862 Un ritratto dello statista americano e uno dei fondatori Fsthers degli Stati Uniti, Sam Adams (1722-1803), dopo un dipinto di Alonzo Chappell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-1862-un-ritratto-dello-statista-americano-e-uno-dei-fondatori-fsthers-degli-stati-uniti-sam-adams-1722-1803-dopo-un-dipinto-di-alonzo-chappell-image560164763.html
RM2RF9KTB–Stati Uniti: 1862 Un ritratto dello statista americano e uno dei fondatori Fsthers degli Stati Uniti, Sam Adams (1722-1803), dopo un dipinto di Alonzo Chappell.
Serafin Maria de sotto (1793-1862). 3rd Conte di Clonard e 5th Marchese di la Granada. Ritratto di Francisco Javier de Urrutia (1803-1869), 1839. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serafin-maria-de-sotto-1793-1862-3rd-conte-di-clonard-e-5th-marchese-di-la-granada-ritratto-di-francisco-javier-de-urrutia-1803-1869-1839-olio-su-tela-museo-dell-esercito-toledo-spagna-image502924666.html
RM2M665F6–Serafin Maria de sotto (1793-1862). 3rd Conte di Clonard e 5th Marchese di la Granada. Ritratto di Francisco Javier de Urrutia (1803-1869), 1839. Olio su tela. Museo dell'esercito. Toledo, Spagna.
Fontaine Castello acqua, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Fontaine du château d'Eau, 1862". Crayon, acquarelle. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontaine-castello-acqua-1862-leon-leymonnerie-1803-1879-fontaine-du-chateau-d-eau-1862-crayon-acquarelle-parigi-musee-carnavalet-image349977644.html
RM2B9AT1G–Fontaine Castello acqua, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Fontaine du château d'Eau, 1862". Crayon, acquarelle. Parigi, musée Carnavalet.
La lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803–1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-eugene-louis-gabriel-isabey-francese-1803-1886-1862-olio-su-tela-made-in-western-europe-france-europe-dipinti-20-7-8-x-16-poll-53-x-40-6-cm-image454292252.html
RM2HB2PB8–La lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803–1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm
12 Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Burg Fels in Lussemburgo - 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-burg-fels-in-lussemburgo-1848-image214030425.html
RMPC5WYN–12 Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) - Burg Fels in Lussemburgo - 1848
Henry John Whitehouse (1803-1874), vescovo dell'Illinois, c. 1862, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/8 x 1/8 pollici (20,64 x 15,56 cm) (immagine, ovale)11 5/8 x 5/8" (29,53 x 24,45 cm) (Mount), stampa albume, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-john-whitehouse-1803-1874-vescovo-dell-illinois-c-1862-jeremiah-gurney-americano-1812-1895-1-8-x-1-8-pollici-20-64-x-15-56-cm-immagine-ovale-11-5-8-x-5-8-29-53-x-24-45-cm-mount-stampa-albume-stati-uniti-xix-secolo-image573499123.html
RM2T913YF–Henry John Whitehouse (1803-1874), vescovo dell'Illinois, c. 1862, Jeremiah Gurney, americano, 1812 - 1895, 1/8 x 1/8 pollici (20,64 x 15,56 cm) (immagine, ovale)11 5/8 x 5/8" (29,53 x 24,45 cm) (Mount), stampa albume, Stati Uniti, XIX secolo
N/A. (1803-1862), . . 1820- . Alexander Brullov (1798-1877) nomi alternativi : Français : Alexandre Brioullov Suomi: Aleksandr Pavlovic Brjullov Aleksandr Pavlovitsj Brjoellov Aleksandr Pavlovic Brjullo Alexandre Pavlovitch Brüloff Alexandre Pawlowitsch Brüloff Alexandre Pawlowitsch Brülow Alexandre Brullo Aleksandr Pavlovich Bryullo Alexander Pavlovich Bryullov Descrizione l'architetto russo, pittore illustratore e professore Data di nascita e morte 29 novembre 1798 (nel calendario giuliano) 9 gennaio 1877 (nel calendario giuliano) Luogo di nascita e morte di San Pietroburgo per Saint Petersbu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-1803-1862-1820-alexander-brullov-1798-1877-nomi-alternativi-francais-alexandre-brioullov-suomi-aleksandr-pavlovic-brjullov-aleksandr-pavlovitsj-brjoellov-aleksandr-pavlovic-brjullo-alexandre-pavlovitch-bruloff-alexandre-pawlowitsch-bruloff-alexandre-pawlowitsch-brulow-alexandre-brullo-aleksandr-pavlovich-bryullo-alexander-pavlovich-bryullov-descrizione-l-architetto-russo-pittore-illustratore-e-professore-data-di-nascita-e-morte-29-novembre-1798-nel-calendario-giuliano-9-gennaio-1877-nel-calendario-giuliano-luogo-di-nascita-e-morte-di-san-pietroburgo-per-saint-petersbu-image209840112.html
RMP5B15M–N/A. (1803-1862), . . 1820- . Alexander Brullov (1798-1877) nomi alternativi : Français : Alexandre Brioullov Suomi: Aleksandr Pavlovic Brjullov Aleksandr Pavlovitsj Brjoellov Aleksandr Pavlovic Brjullo Alexandre Pavlovitch Brüloff Alexandre Pawlowitsch Brüloff Alexandre Pawlowitsch Brülow Alexandre Brullo Aleksandr Pavlovich Bryullo Alexander Pavlovich Bryullov Descrizione l'architetto russo, pittore illustratore e professore Data di nascita e morte 29 novembre 1798 (nel calendario giuliano) 9 gennaio 1877 (nel calendario giuliano) Luogo di nascita e morte di San Pietroburgo per Saint Petersbu
Arte ispirata alla lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803-1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-lettera-eugene-louis-gabriel-isabey-francese-1803-1886-1862-olio-su-tela-made-in-western-europe-france-europe-dipinti-20-7-8-x-16-poll-53-x-40-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459591984.html
RF2HKM67C–Arte ispirata alla lettera, Eugène Louis Gabriel Isabey, francese, 1803-1886, 1862, olio su tela, Made in Western Europe, France, Europe, dipinti, 20 7/8 x 16 poll. (53 x 40,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Vecchia Amsterdam . TBD, verrà aggiornato. Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 11 Ottobre 1803 5 aprile 1862 Luogo di nascita e morte di Middelburg, forcella, in posizione di lavoro Hilversum (....-1826), Amsterdam (1828-1832), Hilversum (1833-1835), Beek, Ubbergen (1836), Kleve (1836-1862), Germania, Harz, Renania, Belgio competente controllo : Q808081 VIAF: 64802408 ISNI: 0000 0000 6678 2966 ULAN: 500007947 LCCN: nr95026943 WGA:, KOEKKOEK Barend Cornelis WorldCat 940 Vecchia Amsterdam - Barend Cornelis Koekkoek Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-amsterdam-tbd-verra-aggiornato-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-11-ottobre-1803-5-aprile-1862-luogo-di-nascita-e-morte-di-middelburg-forcella-in-posizione-di-lavoro-hilversum-1826-amsterdam-1828-1832-hilversum-1833-1835-beek-ubbergen-1836-kleve-1836-1862-germania-harz-renania-belgio-competente-controllo-q808081-viaf-64802408-isni-0000-0000-6678-2966-ulan-500007947-lccn-nr95026943-wga-koekkoek-barend-cornelis-worldcat-940-vecchia-amsterdam-barend-cornelis-koekkoek-image185882577.html
RMMPBK3D–. Vecchia Amsterdam . TBD, verrà aggiornato. Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 11 Ottobre 1803 5 aprile 1862 Luogo di nascita e morte di Middelburg, forcella, in posizione di lavoro Hilversum (....-1826), Amsterdam (1828-1832), Hilversum (1833-1835), Beek, Ubbergen (1836), Kleve (1836-1862), Germania, Harz, Renania, Belgio competente controllo : Q808081 VIAF: 64802408 ISNI: 0000 0000 6678 2966 ULAN: 500007947 LCCN: nr95026943 WGA:, KOEKKOEK Barend Cornelis WorldCat 940 Vecchia Amsterdam - Barend Cornelis Koekkoek
Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blizej-kultury-corr-erin-1803-1862-chardon-francis-aine-et-fils-tipografia-ca-1821-1880-wilczynski-jan-kazimierz-1806-1885-image471431246.html
RM2JAYFA6–Bliżej Kultury Corr, Erin (1803 1862), Chardon, Francis Ainé et Fils (tipografia CA 1821 1880), Wilczyński, Jan Kazimierz (1806 1885)
Le opere d'acqua a Marli e St. German en Laye visto in lontananza, Thomas Girtin, 1775–1802, British, e Richard Banks Harraden, 1778–1862, British, After Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, Aquatint, Acquedotto di Louveciennes, Europa, Francia, Louveciennes, Marly-le-Roi, Saint-Germain-en-Laye, Île-Seine, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-opere-d-acqua-a-marli-e-st-german-en-laye-visto-in-lontananza-thomas-girtin-1775-1802-british-e-richard-banks-harraden-1778-1862-british-after-thomas-girtin-1775-1802-british-1803-aquatint-acquedotto-di-louveciennes-europa-francia-louveciennes-marly-le-roi-saint-germain-en-laye-ile-seine-francia-image389762659.html
RM2DJ366Y–Le opere d'acqua a Marli e St. German en Laye visto in lontananza, Thomas Girtin, 1775–1802, British, e Richard Banks Harraden, 1778–1862, British, After Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, Aquatint, Acquedotto di Louveciennes, Europa, Francia, Louveciennes, Marly-le-Roi, Saint-Germain-en-Laye, Île-Seine, Francia
Ritratto del Conte Alexey Fyodorovich Orlov (1787-1862). Artista: Lemercier, Giuseppe (1803-1887) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-conte-alexey-fyodorovich-orlov-1787-1862-artista-lemercier-giuseppe-1803-1887-image66579818.html
RMDT8Y6J–Ritratto del Conte Alexey Fyodorovich Orlov (1787-1862). Artista: Lemercier, Giuseppe (1803-1887)
Generale J. F. K. Mansfield. Joseph King Fenno Mansfield (22 dicembre 1803 – 18 settembre 1862) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/generale-j-f-k-mansfield-joseph-king-fenno-mansfield-22-dicembre-1803-18-settembre-1862-e-stato-un-image482077653.html
RM2K08EY1–Generale J. F. K. Mansfield. Joseph King Fenno Mansfield (22 dicembre 1803 – 18 settembre 1862) è stato un
La fattoria Sainte-Anne, succursale del Bicatre Hospital, 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). La ferme Sainte-Anne, succursale de l'hôpital Bicêtre. Acquarelle, 1862. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fattoria-sainte-anne-succursale-del-bicatre-hospital-1862-leon-leymonnerye-1803-1879-la-ferme-sainte-anne-succursale-de-l-hopital-bicetre-acquarelle-1862-parigi-musee-carnavalet-image350175069.html
RM2B9KRTD–La fattoria Sainte-Anne, succursale del Bicatre Hospital, 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). La ferme Sainte-Anne, succursale de l'hôpital Bicêtre. Acquarelle, 1862. Parigi, musée Carnavalet.
Ritratto a cavallo del libro di Józef Poniatowski; sconosciuto, Vernet, Orazio (1789-1863); dopo il 1813 (1814-00-00-1825-00-00); Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-collezione, battaglie, regalo (Przednja) , epoca napoleonica (1799-1815), grafica francese, marescialli francesi, ordini, ritratti, ritratti di cavalli, ritratti maschili, guerre napoleoniche (1803-1815) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-a-cavallo-del-libro-di-jozef-poniatowski-sconosciuto-vernet-orazio-1789-1863-dopo-il-1813-1814-00-00-1825-00-00-poniatowski-jozef-1763-1813-poniatowski-jozef-1763-1813-iconografia-witke-jezewski-dominik-1862-1944-witke-jezewski-dominik-1862-1944-collezione-battaglie-regalo-przednja-epoca-napoleonica-1799-1815-grafica-francese-marescialli-francesi-ordini-ritratti-ritratti-di-cavalli-ritratti-maschili-guerre-napoleoniche-1803-1815-image598965745.html
RM2WPD6WN–Ritratto a cavallo del libro di Józef Poniatowski; sconosciuto, Vernet, Orazio (1789-1863); dopo il 1813 (1814-00-00-1825-00-00); Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-collezione, battaglie, regalo (Przednja) , epoca napoleonica (1799-1815), grafica francese, marescialli francesi, ordini, ritratti, ritratti di cavalli, ritratti maschili, guerre napoleoniche (1803-1815)
George, Conte di Gifford (1822-1862), cerchio di Sir Francis Grant, (1803-1878) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-conte-di-gifford-1822-1862-cerchio-di-sir-francis-grant-1803-1878-132709444.html
RMHKWC70–George, Conte di Gifford (1822-1862), cerchio di Sir Francis Grant, (1803-1878)
College du Plessis dal lato giardino, demolito nel 1864 Léon Leymonnerye (1803-1879). Collège du Plessis, vue du côté jardin, démoli it 1864. Crayon, avril 1862. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/college-du-plessis-dal-lato-giardino-demolito-nel-1864-leon-leymonnerye-1803-1879-college-du-plessis-vue-du-cote-jardin-demoli-it-1864-crayon-avril-1862-parigi-musee-carnavalet-image350175056.html
RM2B9KRT0–College du Plessis dal lato giardino, demolito nel 1864 Léon Leymonnerye (1803-1879). Collège du Plessis, vue du côté jardin, démoli it 1864. Crayon, avril 1862. Parigi, musée Carnavalet.
Vintage incisione di Albert sidney johnston (Febbraio 2, 1803 - Aprile 6, 1862) è servito come un generale in tre diversi eserciti: l'esercito texian, l'uni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-incisione-di-albert-sidney-johnston-febbraio-2-1803-aprile-6-1862-e-servito-come-un-generale-in-tre-diversi-eserciti-l-esercito-texian-l-uni-160472105.html
RMK923PH–Vintage incisione di Albert sidney johnston (Febbraio 2, 1803 - Aprile 6, 1862) è servito come un generale in tre diversi eserciti: l'esercito texian, l'uni
Ritratto di Madame Marie Marcotte (nota come Marcotte de Sainte-Marie), nata Suzanne de Salvaing (1803-1862), 1826, olio su tela, Jean-Auguste-Dominique INGRES, Montauban, 1780 - Parigi, 1867, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madame-marie-marcotte-nota-come-marcotte-de-sainte-marie-nata-suzanne-de-salvaing-1803-1862-1826-olio-su-tela-jean-auguste-dominique-ingres-montauban-1780-parigi-1867-musee-du-louvre-parigi-francia-image623471430.html
RM2Y69G4P–Ritratto di Madame Marie Marcotte (nota come Marcotte de Sainte-Marie), nata Suzanne de Salvaing (1803-1862), 1826, olio su tela, Jean-Auguste-Dominique INGRES, Montauban, 1780 - Parigi, 1867, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Ingresso alla fattoria Sainte-Anne, ramo dell'Ospedale Bicorre, demolito nel 1865, 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). Entée de la ferme Sainte-Anne, succursale de l'hôpital Bicêtre, démolie it 1865. Crayon, 1862. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-alla-fattoria-sainte-anne-ramo-dell-ospedale-bicorre-demolito-nel-1865-1862-leon-leymonnerye-1803-1879-entee-de-la-ferme-sainte-anne-succursale-de-l-hopital-bicetre-demolie-it-1865-crayon-1862-parigi-musee-carnavalet-image350175060.html
RM2B9KRT4–Ingresso alla fattoria Sainte-Anne, ramo dell'Ospedale Bicorre, demolito nel 1865, 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). Entée de la ferme Sainte-Anne, succursale de l'hôpital Bicêtre, démolie it 1865. Crayon, 1862. Parigi, musée Carnavalet.
Portland, Stati Uniti - 19 dic 2017 : Daniel Lownsdale (1803-1862) a Lownsdale Square, il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portland-stati-uniti-19-dic-2017-daniel-lownsdale-1803-1862-a-lownsdale-square-il-memoriale-della-seconda-guerra-mondiale-park-170033485.html
RFKTHKCD–Portland, Stati Uniti - 19 dic 2017 : Daniel Lownsdale (1803-1862) a Lownsdale Square, il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale park
Progetto fontana nel centro del trono quadrato (ora Place de la Nation, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Projet de fontaine au centre de la Place du Trône (Actuellement Place de la Nation, 1862". Crayon, acquarelle. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-fontana-nel-centro-del-trono-quadrato-ora-place-de-la-nation-1862-leon-leymonnerie-1803-1879-projet-de-fontaine-au-centre-de-la-place-du-trone-actuellement-place-de-la-nation-1862-crayon-acquarelle-parigi-musee-carnavalet-image349977634.html
RM2B9AT16–Progetto fontana nel centro del trono quadrato (ora Place de la Nation, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Projet de fontaine au centre de la Place du Trône (Actuellement Place de la Nation, 1862". Crayon, acquarelle. Parigi, musée Carnavalet.
'Portrait de l'escroc criminel et poete francais Pierre Francois Lacernaire (Pierre Francois Lacenaire (1803-1836) assassinio francese e poeta sarebbe) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier Collezione privee 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-de-l-escroc-criminel-et-poete-francais-pierre-francois-lacernaire-pierre-francois-lacenaire-1803-1836-assassinio-francese-e-poeta-sarebbe-gravure-tiree-de-cause-celebres-de-tous-les-peuples-d-armand-fouquier-collezione-privee-1862-image460398318.html
RM2HN0XN2–'Portrait de l'escroc criminel et poete francais Pierre Francois Lacernaire (Pierre Francois Lacenaire (1803-1836) assassinio francese e poeta sarebbe) gravure tiree de ' cause celebres de tous les peuples' d'Armand Fouquier Collezione privee 1862
Decorazione di Place de la Concorde all'ingresso degli Champs Elysees per la festa del 15 agosto 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). Décoration de la Place de la Concorde à l'entrée des Champs-Elysées pour la fête du 15 août 1862. Acquarelle, vers 1862. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/decorazione-di-place-de-la-concorde-all-ingresso-degli-champs-elysees-per-la-festa-del-15-agosto-1862-leon-leymonnerye-1803-1879-decoration-de-la-place-de-la-concorde-a-l-entree-des-champs-elysees-pour-la-fete-du-15-aout-1862-acquarelle-vers-1862-parigi-musee-carnavalet-image350175521.html
RM2B9KTCH–Decorazione di Place de la Concorde all'ingresso degli Champs Elysees per la festa del 15 agosto 1862 Léon Leymonnerye (1803-1879). Décoration de la Place de la Concorde à l'entrée des Champs-Elysées pour la fête du 15 août 1862. Acquarelle, vers 1862. Parigi, musée Carnavalet.
Incisione dei principali confederato generale Albert Sidney Johnston (Febbraio 2, 1803 - Aprile 6, 1862) è servito come un generale in tre di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-dei-principali-confederato-generale-albert-sidney-johnston-febbraio-2-1803-aprile-6-1862-e-servito-come-un-generale-in-tre-di-79450990.html
RMEH78FA–Incisione dei principali confederato generale Albert Sidney Johnston (Febbraio 2, 1803 - Aprile 6, 1862) è servito come un generale in tre di
Arco trionfale all'ingresso del Boulevard du Prince Eugene (ora Boulevard Voltaire) sul Boulevard du Temple, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Arc de Triomphe à l'entrée du boulevard du Prince Eugène (actuellement boulevard Voltaire) sur le boulevard du Temple, 1862". Acquarelle. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arco-trionfale-all-ingresso-del-boulevard-du-prince-eugene-ora-boulevard-voltaire-sul-boulevard-du-temple-1862-leon-leymonnerie-1803-1879-arc-de-triomphe-a-l-entree-du-boulevard-du-prince-eugene-actuellement-boulevard-voltaire-sur-le-boulevard-du-temple-1862-acquarelle-parigi-musee-carnavalet-image349977635.html
RM2B9AT17–Arco trionfale all'ingresso del Boulevard du Prince Eugene (ora Boulevard Voltaire) sul Boulevard du Temple, 1862 Léon Leymonnerie (1803-1879). "Arc de Triomphe à l'entrée du boulevard du Prince Eugène (actuellement boulevard Voltaire) sur le boulevard du Temple, 1862". Acquarelle. Parigi, musée Carnavalet.
Paesaggio roccioso, 1832, attribuito a Barend Cornelis Koekkoek, olandese, 1803-1862, olandese, lavaggio Brush e marrone e grafite su carta di vove marrone, 241 x 203 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-1832-attribuito-a-barend-cornelis-koekkoek-olandese-1803-1862-olandese-lavaggio-brush-e-marrone-e-grafite-su-carta-di-vove-marrone-241-x-203-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349741730.html
RF2B90342–Paesaggio roccioso, 1832, attribuito a Barend Cornelis Koekkoek, olandese, 1803-1862, olandese, lavaggio Brush e marrone e grafite su carta di vove marrone, 241 x 203 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Deutsch: Waldlandschaft mit Hirten und Vieh, signiert, datiert B. C. Koekkoek ft./1857, rückseitig eine handschriftliche Echtheitsbestätigung des Künstlers, Öl auf Leinwand, 69x 92 cm . 1857. Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 11 Ottobre 1803 5 aprile 1862 Luogo di nascita e morte di Middelburg, forcella, in posizione di lavoro Hilversum (....-1826), Amsterdam (1828-1832), Hilversum (1833-1835), Beek, Ubbergen (1836), Kleve (1836-1862), Germania, Harz, Renania, Belgio competente controllo : Q808081 VIAF:?ISNI 64802408:?0000 0000 667 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-waldlandschaft-mit-hirten-und-vieh-signiert-datiert-b-c-koekkoek-ft-1857-ruckseitig-eine-handschriftliche-echtheitsbestatigung-des-kunstlers-ol-auf-leinwand-69x-92-cm-1857-barend-cornelis-koekkoek-1803-1862-descrizione-pittore-olandese-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-11-ottobre-1803-5-aprile-1862-luogo-di-nascita-e-morte-di-middelburg-forcella-in-posizione-di-lavoro-hilversum-1826-amsterdam-1828-1832-hilversum-1833-1835-beek-ubbergen-1836-kleve-1836-1862-germania-harz-renania-belgio-competente-controllo-q808081-viaf-isni-64802408-0000-0000-667-image184910821.html
RMMMRBHW–. Deutsch: Waldlandschaft mit Hirten und Vieh, signiert, datiert B. C. Koekkoek ft./1857, rückseitig eine handschriftliche Echtheitsbestätigung des Künstlers, Öl auf Leinwand, 69x 92 cm . 1857. Barend Cornelis Koekkoek (1803-1862) Descrizione pittore olandese e disegnatore Data di nascita e morte 11 Ottobre 1803 5 aprile 1862 Luogo di nascita e morte di Middelburg, forcella, in posizione di lavoro Hilversum (....-1826), Amsterdam (1828-1832), Hilversum (1833-1835), Beek, Ubbergen (1836), Kleve (1836-1862), Germania, Harz, Renania, Belgio competente controllo : Q808081 VIAF:?ISNI 64802408:?0000 0000 667
Arte ispirata dal re di Brobdingnag e Gulliver.–Vide. Swift's Gulliver: Viaggio a Brobdingnag, 26 giugno 1803, acquaforte colorata a mano e acquatint, foglio (impressione tagliata): 12 1/16 x 9 5/8 pollici. (30,6 x 24,4 cm), Prints, James Gillray (British, Chelsea 1756–1815 London), dopo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-re-di-brobdingnag-e-gulliver-vide-swifts-gulliver-viaggio-a-brobdingnag-26-giugno-1803-acquaforte-colorata-a-mano-e-acquatint-foglio-impressione-tagliata-12-1-16-x-9-5-8-pollici-30-6-x-24-4-cm-prints-james-gillray-british-chelsea-1756-1815-london-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462991112.html
RF2HW71TT–Arte ispirata dal re di Brobdingnag e Gulliver.–Vide. Swift's Gulliver: Viaggio a Brobdingnag, 26 giugno 1803, acquaforte colorata a mano e acquatint, foglio (impressione tagliata): 12 1/16 x 9 5/8 pollici. (30,6 x 24,4 cm), Prints, James Gillray (British, Chelsea 1756–1815 London), dopo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista di Pont St. Michael ripresa da Pont Neuf, Thomas Girtin, 1775–1802, British, e Richard Banks Harraden, 1778–1862, British, After Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, Aquatint, Cathédrale Notre-Dame de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Pont Saint Michel, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-pont-st-michael-ripresa-da-pont-neuf-thomas-girtin-1775-1802-british-e-richard-banks-harraden-1778-1862-british-after-thomas-girtin-1775-1802-british-1803-aquatint-cathedrale-notre-dame-de-paris-europa-francia-parigi-pont-neuf-pont-saint-michel-seine-ville-de-paris-dement-de-ile-de-france-image389762583.html
RM2DJ3647–Vista di Pont St. Michael ripresa da Pont Neuf, Thomas Girtin, 1775–1802, British, e Richard Banks Harraden, 1778–1862, British, After Thomas Girtin, 1775–1802, British, 1803, Aquatint, Cathédrale Notre-Dame de Paris, Europa, Francia, Parigi, Pont Neuf, Pont Saint Michel, Seine, Ville de Paris, dément de, Île-de-France
Vista del Castello di Larochette , 1848. Reperibile nella Collezione di Mus e N. xe9;e National d'Histoire et d'Art, Lussemburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-castello-di-larochette-1848-reperibile-nella-collezione-di-mus-e-n-xe9-e-national-d-histoire-et-d-art-lussemburgo-image348986976.html
RM2B7NMCG–Vista del Castello di Larochette , 1848. Reperibile nella Collezione di Mus e N. xe9;e National d'Histoire et d'Art, Lussemburgo.
Halberstadt, Germania. Xii Mar, 2019. La casa Gleim. Johann Wilhelm Ludwig Gleim (1719-1803) visse lì. Il Gleimhaus ha una mostra che commemora il poeta, patrono e appassionato collezionista. Un programma chiamato 'Gleim300' è previsto per il trecentesimo compleanno. Il Gleimhaus è uno dei più antichi letterario tedesco musei ed è stato istituito nel 1862 nell'ex residenza Gleim. (A dpa 'networker diventa 300 - come un museo Gleim accompagna il compleanno') Credito: Klaus-Dietmar Gabbert/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halberstadt-germania-xii-mar-2019-la-casa-gleim-johann-wilhelm-ludwig-gleim-1719-1803-visse-li-il-gleimhaus-ha-una-mostra-che-commemora-il-poeta-patrono-e-appassionato-collezionista-un-programma-chiamato-gleim300-e-previsto-per-il-trecentesimo-compleanno-il-gleimhaus-e-uno-dei-piu-antichi-letterario-tedesco-musei-ed-e-stato-istituito-nel-1862-nell-ex-residenza-gleim-a-dpa-networker-diventa-300-come-un-museo-gleim-accompagna-il-compleanno-credito-klaus-dietmar-gabbert-dpa-zentralbild-dpa-alamy-live-news-image241977252.html
RMT1K0CM–Halberstadt, Germania. Xii Mar, 2019. La casa Gleim. Johann Wilhelm Ludwig Gleim (1719-1803) visse lì. Il Gleimhaus ha una mostra che commemora il poeta, patrono e appassionato collezionista. Un programma chiamato 'Gleim300' è previsto per il trecentesimo compleanno. Il Gleimhaus è uno dei più antichi letterario tedesco musei ed è stato istituito nel 1862 nell'ex residenza Gleim. (A dpa 'networker diventa 300 - come un museo Gleim accompagna il compleanno') Credito: Klaus-Dietmar Gabbert/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News
Olandese: Identificazione titolo (i) esterno del luogo di nascita di Re Carlo XIV Giovanni di Svezia a PauMaison ou est ne Bernadotte Ir. ROI de Suède à Pau (oggetto del titolo) Tipo Di Proprietà: Immagine stereo numero articolo: RP-F F06423 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato: '1803.' fabbricante : fotografo: Jean Andrieu (proprietà elencate) Fabbricazione Luogo: Pau Appuntamenti: 1862 - 1876 Materiale: Carta fotografica, cartone Tecnica: Albumina dimensioni pressione: Supporto secondario: H 85 mm × W 170 mm Oggetto: façade (o casa o edificio) casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-identificazione-titolo-i-esterno-del-luogo-di-nascita-di-re-carlo-xiv-giovanni-di-svezia-a-paumaison-ou-est-ne-bernadotte-ir-roi-de-suede-a-pau-oggetto-del-titolo-tipo-di-proprieta-immagine-stereo-numero-articolo-rp-f-f06423-iscrizioni-marchi-numero-recto-stampato-1803-fabbricante-fotografo-jean-andrieu-proprieta-elencate-fabbricazione-luogo-pau-appuntamenti-1862-1876-materiale-carta-fotografica-cartone-tecnica-albumina-dimensioni-pressione-supporto-secondario-h-85-mm-w-170-mm-oggetto-facade-o-casa-o-edificio-casa-image348340385.html
RM2B6M7M1–Olandese: Identificazione titolo (i) esterno del luogo di nascita di Re Carlo XIV Giovanni di Svezia a PauMaison ou est ne Bernadotte Ir. ROI de Suède à Pau (oggetto del titolo) Tipo Di Proprietà: Immagine stereo numero articolo: RP-F F06423 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato: '1803.' fabbricante : fotografo: Jean Andrieu (proprietà elencate) Fabbricazione Luogo: Pau Appuntamenti: 1862 - 1876 Materiale: Carta fotografica, cartone Tecnica: Albumina dimensioni pressione: Supporto secondario: H 85 mm × W 170 mm Oggetto: façade (o casa o edificio) casa
Resto del libro di Józef Poniatowski; Lasteyrie, Charles-Shilibert de (1759-1849), Dépôt Général de Lithographie (Parigi; editore; FL. CA 1817); 1817 (1817-00-00-1817-00-00-00); Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-Collection, Battles, dono (Przednja) , epoca napoleonica (1799-1815), grafica francese, cavalli, marescialli francesi, campi militari, Polonia (cultura), ritratti maschili, scene storiche, guerre napoleoniche (1803-1815) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resto-del-libro-di-jozef-poniatowski-lasteyrie-charles-shilibert-de-1759-1849-depot-general-de-lithographie-parigi-editore-fl-ca-1817-1817-1817-00-00-1817-00-00-00-poniatowski-jozef-1763-1813-poniatowski-jozef-1763-1813-iconografia-witke-jezewski-dominik-1862-1944-witke-jezewski-dominik-1862-1944-collection-battles-dono-przednja-epoca-napoleonica-1799-1815-grafica-francese-cavalli-marescialli-francesi-campi-militari-polonia-cultura-ritratti-maschili-scene-storiche-guerre-napoleoniche-1803-1815-image599036128.html
RM2WPGCKC–Resto del libro di Józef Poniatowski; Lasteyrie, Charles-Shilibert de (1759-1849), Dépôt Général de Lithographie (Parigi; editore; FL. CA 1817); 1817 (1817-00-00-1817-00-00-00); Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-Collection, Battles, dono (Przednja) , epoca napoleonica (1799-1815), grafica francese, cavalli, marescialli francesi, campi militari, Polonia (cultura), ritratti maschili, scene storiche, guerre napoleoniche (1803-1815)
Halberstadt, Germania. Il 15 giugno, 2019. I visitatori della mostra guarda una tabella con uno scherzo lettere. Una mostra speciale per contrassegnare il trecentesimo anniversario della nascita del poeta e enlightener Johann Wilhelm Ludwig Gleim (1719-1803) illumina il lato allegro dell'illuminismo nel Gleimhaus Halberstadt. Sotto il titolo "cherz-serenitere Die Seite der Aufklärung' (scherzo-il lato allegro illuminista, allegro poesia è portato in maniera divertente insieme con la pittura, la scultura e la grafica d'arte dell'epoca. Gleichauf è uno dei più antichi di letteratura tedesca musei ed è stato istituito nel 1862. Credi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/halberstadt-germania-il-15-giugno-2019-i-visitatori-della-mostra-guarda-una-tabella-con-uno-scherzo-lettere-una-mostra-speciale-per-contrassegnare-il-trecentesimo-anniversario-della-nascita-del-poeta-e-enlightener-johann-wilhelm-ludwig-gleim-1719-1803-illumina-il-lato-allegro-dell-illuminismo-nel-gleimhaus-halberstadt-sotto-il-titolo-cherz-serenitere-die-seite-der-aufklarung-scherzo-il-lato-allegro-illuminista-allegro-poesia-e-portato-in-maniera-divertente-insieme-con-la-pittura-la-scultura-e-la-grafica-d-arte-dell-epoca-gleichauf-e-uno-dei-piu-antichi-di-letteratura-tedesca-musei-ed-e-stato-istituito-nel-1862-credi-image249260080.html
RMTDENNM–Halberstadt, Germania. Il 15 giugno, 2019. I visitatori della mostra guarda una tabella con uno scherzo lettere. Una mostra speciale per contrassegnare il trecentesimo anniversario della nascita del poeta e enlightener Johann Wilhelm Ludwig Gleim (1719-1803) illumina il lato allegro dell'illuminismo nel Gleimhaus Halberstadt. Sotto il titolo "cherz-serenitere Die Seite der Aufklärung' (scherzo-il lato allegro illuminista, allegro poesia è portato in maniera divertente insieme con la pittura, la scultura e la grafica d'arte dell'epoca. Gleichauf è uno dei più antichi di letteratura tedesca musei ed è stato istituito nel 1862. Credi
Joel ballin (1822-1885); Martinus Herbye (1803-1848); , Lesende Abate, 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joel-ballin-1822-1885-martinus-herbye-1803-1848-lesende-abate-1862-image407982700.html
RM2EKN62M–Joel ballin (1822-1885); Martinus Herbye (1803-1848); , Lesende Abate, 1862
Ritratto di Jedrzej Sniadecki (1768-1838), 1847-1852. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jedrzej-sniadecki-1768-1838-1847-1852-image228940582.html
RMR8D41A–Ritratto di Jedrzej Sniadecki (1768-1838), 1847-1852.
Paesaggio con una festa di caccia. Artista: Barend Cornelis Koekkoek (Olandese, Middelburg 1803-1862 Cleve). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 10 1/2 in. (20,4 x 26,7 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-festa-di-caccia-artista-barend-cornelis-koekkoek-olandese-middelburg-1803-1862-cleve-dimensioni-foglio-8-1-16-x-10-1-2-in-20-4-x-26-7-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212895377.html
RMPAA669–Paesaggio con una festa di caccia. Artista: Barend Cornelis Koekkoek (Olandese, Middelburg 1803-1862 Cleve). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 10 1/2 in. (20,4 x 26,7 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Golgotha; Plersch, Jan Bogumił (CA 1732-1817); 1803 (1803-00-00-1803-00-00-00); Dominik (1862-1944)-Collection, Witke-Jeżewski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golgotha-plersch-jan-bogumil-ca-1732-1817-1803-1803-00-00-1803-00-00-00-dominik-1862-1944-collection-witke-jezewski-image599035135.html
RM2WPGBBY–Golgotha; Plersch, Jan Bogumił (CA 1732-1817); 1803 (1803-00-00-1803-00-00-00); Dominik (1862-1944)-Collection, Witke-Jeżewski
JOSEPH MANSFIELD Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mansfield-image65464849.html
RMDPE529–JOSEPH MANSFIELD
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.