Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), un carattere di Londra, acquerello con penna e inchiostro nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaac-cruikshank-british-1756-1810-1811-un-carattere-di-londra-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-77441188.html
RMEDYN0M–Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), un carattere di Londra, acquerello con penna e inchiostro nero su carta intessuta
Peter von Cornelius. 1783-1867. Faust et Marguerite dans le jardin, 1810-1811. Pennacchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-von-cornelius-1783-1867-faust-et-marguerite-dans-le-jardin-1810-1811-pennacchio-image611217025.html
RF2XEB9FD–Peter von Cornelius. 1783-1867. Faust et Marguerite dans le jardin, 1810-1811. Pennacchio
Peter von Cornelius 1783-1867. Faust et Marguerite dans le jardin. 1810-1811. Pennacchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-von-cornelius-1783-1867-faust-et-marguerite-dans-le-jardin-1810-1811-pennacchio-image432213152.html
RF2G35080–Peter von Cornelius 1783-1867. Faust et Marguerite dans le jardin. 1810-1811. Pennacchio
John Constable, Flatford Mill, circa 1810-1811 Olio su pannello, Yale Center per British Art di New Haven, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-flatford-mill-circa-1810-1811-olio-su-pannello-yale-center-per-british-art-di-new-haven-stati-uniti-d-america-image220908680.html
RMPRB77M–John Constable, Flatford Mill, circa 1810-1811 Olio su pannello, Yale Center per British Art di New Haven, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Juan Antonio Llorente (1756-1823) circa 1810-1811. 747 Juan Antonio Llorente da Goya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-juan-antonio-llorente-1756-1823-circa-1810-1811-747-juan-antonio-llorente-da-goya-image185816479.html
RMMP8JPR–Ritratto di Juan Antonio Llorente (1756-1823) circa 1810-1811. 747 Juan Antonio Llorente da Goya
John Constable, Stoke-by-Nayland, pittura di paesaggio, 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-stoke-by-nayland-pittura-di-paesaggio-1810-1811-image344283520.html
RM2B03D40–John Constable, Stoke-by-Nayland, pittura di paesaggio, 1810-1811
Francisco de Goya y Lucientes / 'Quien lo puede pensar!. Album C, 105'. 1810 - 1811. Lavare, inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-quien-lo-puede-pensar-album-c-105-1810-1811-lavare-inchiostro-su-carta-vergata-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213548370.html
RMPBBY3E–Francisco de Goya y Lucientes / 'Quien lo puede pensar!. Album C, 105'. 1810 - 1811. Lavare, inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
"La finestra che si affaccia su un parco', 1810-1811. Artista: Caspar David Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-finestra-che-si-affaccia-su-un-parco-1810-1811-artista-caspar-david-friedrich-image60242418.html
RMDE07PX–"La finestra che si affaccia su un parco', 1810-1811. Artista: Caspar David Friedrich
Samuel de Wilde, Samuel Thomas Russell Samuel Foote 'Il sindaco di Garratt' 1810-1811 Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-de-wilde-samuel-thomas-russell-samuel-foote-il-sindaco-di-garratt-1810-1811-olio-su-tela-image66811616.html
RMDTKEW4–Samuel de Wilde, Samuel Thomas Russell Samuel Foote 'Il sindaco di Garratt' 1810-1811 Olio su tela.
Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier nazionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-nazionale-image329633987.html
RM2A483EB–Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier nazionale.
Lancier rouge de la Garde impériale, 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lancier-rouge-de-la-garde-imperiale-1810-1811-147585553.html
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George III argyll, Story and Elliott, Londra, 1810-1811, argento, avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-iii-argyll-story-and-elliott-londra-1810-1811-argento-avorio-image348694319.html
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Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-national-147511019.html
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Lancier rouge de la Garde impériale, 1810-1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lancier-rouge-de-la-garde-imperiale-1810-1811-image395594361.html
RM2DYGTJ1–Lancier rouge de la Garde impériale, 1810-1811.
Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-national-137923262.html
RMJ0AXEP–Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National
Schlegel, Friedrich von, 10.3.1772 - 11.1.1829, autore/scrittore tedesco (poeta), ritratto, disegno di Philipp Veit, circa 1810/1811, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-schlegel-friedrich-von-10-3-1772-11-1-1829-autore-scrittore-tedesco-poeta-ritratto-disegno-di-philipp-veit-circa-1810-1811-58324840.html
RMDATWX0–Schlegel, Friedrich von, 10.3.1772 - 11.1.1829, autore/scrittore tedesco (poeta), ritratto, disegno di Philipp Veit, circa 1810/1811,
Spagna. Catalogna. Guerra d'indipendenza spagnola (1808-1814). La città di Manresa si oppose a molta resistenza all'occupazione francese. Tra il 1810 e il 1812, l'esercito imperiale francese effettuò cinque incursioni sulla città. Dal 16 marzo al 4 aprile 1810, un significativo contingente francese al comando del generale Schwartz entrò a Manresa. Il 5 novembre effettuarono un'operazione punitiva nella città, dando fuoco e saccheggiando case. Il 30 marzo 1811, gli eventi più gravi si verificarono nella Manresa occupata. Le truppe del generale Macdonald saccheggiarono case, incendiarono una quarantina di edifici e giustiziarono S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-guerra-d-indipendenza-spagnola-1808-1814-la-citta-di-manresa-si-oppose-a-molta-resistenza-all-occupazione-francese-tra-il-1810-e-il-1812-l-esercito-imperiale-francese-effettuo-cinque-incursioni-sulla-citta-dal-16-marzo-al-4-aprile-1810-un-significativo-contingente-francese-al-comando-del-generale-schwartz-entro-a-manresa-il-5-novembre-effettuarono-un-operazione-punitiva-nella-citta-dando-fuoco-e-saccheggiando-case-il-30-marzo-1811-gli-eventi-piu-gravi-si-verificarono-nella-manresa-occupata-le-truppe-del-generale-macdonald-saccheggiarono-case-incendiarono-una-quarantina-di-edifici-e-giustiziarono-s-image619609554.html
RM2Y01J8J–Spagna. Catalogna. Guerra d'indipendenza spagnola (1808-1814). La città di Manresa si oppose a molta resistenza all'occupazione francese. Tra il 1810 e il 1812, l'esercito imperiale francese effettuò cinque incursioni sulla città. Dal 16 marzo al 4 aprile 1810, un significativo contingente francese al comando del generale Schwartz entrò a Manresa. Il 5 novembre effettuarono un'operazione punitiva nella città, dando fuoco e saccheggiando case. Il 30 marzo 1811, gli eventi più gravi si verificarono nella Manresa occupata. Le truppe del generale Macdonald saccheggiarono case, incendiarono una quarantina di edifici e giustiziarono S.
Charles Lee 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charles-lee-1810-1811-image555567783.html
RM2R7T8AF–Charles Lee 1810-1811
Miguel Hidalgo y Costilla (1753-1811) parrocchia romano cattolica di sacerdote e il leader della guerra messicana di indipendenza (dalla Spagna) 1810-1820. Dopo la sconfitta delle truppe di Royalist Hidalgo è stato catturato e giustiziato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miguel-hidalgo-y-costilla-1753-1811-parrocchia-romano-cattolica-di-sacerdote-e-il-leader-della-guerra-messicana-di-indipendenza-dalla-spagna-1810-1820-dopo-la-sconfitta-delle-truppe-di-royalist-hidalgo-e-stato-catturato-e-giustiziato-57347556.html
RMD98BB0–Miguel Hidalgo y Costilla (1753-1811) parrocchia romano cattolica di sacerdote e il leader della guerra messicana di indipendenza (dalla Spagna) 1810-1820. Dopo la sconfitta delle truppe di Royalist Hidalgo è stato catturato e giustiziato.
Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), un carattere di Londra, acquerello con penna e inchiostro nero su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaac-cruikshank-british-1756-1810-1811-un-carattere-di-londra-acquerello-con-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-intessuta-123367853.html
RMH4KTXN–Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), un carattere di Londra, acquerello con penna e inchiostro nero su carta intessuta
Documentazione contabile per la famiglia Rouzee con note sulle assunzioni di persone schiavizzate 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/documentazione-contabile-per-la-famiglia-rouzee-con-note-sulle-assunzioni-di-persone-schiavizzate-1810-1811-image567256049.html
RM2RXTMTH–Documentazione contabile per la famiglia Rouzee con note sulle assunzioni di persone schiavizzate 1810-1811
Liberty Browne (maker). Ampolla Stand. 1810-1811. Philadelphia. Argento e legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberty-browne-maker-ampolla-stand-1810-1811-philadelphia-argento-e-legno-image338007609.html
RM2AHWG49–Liberty Browne (maker). Ampolla Stand. 1810-1811. Philadelphia. Argento e legno
Guerra Peninsulare Commemoration Obelisco, 1810-1811 Torres Vedras linee di difesa, Torres Vedras, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-peninsulare-commemoration-obelisco-1810-1811-torres-vedras-linee-di-difesa-torres-vedras-portogallo-image450900154.html
. T.L. Busby. Koalo. Piastra da Perry, George, fl. 1810-1811. Arcana o, il Museo di Storia Naturale : contenente le più recenti scoperte di oggetti abbellito con le piastre colorate ... combinando un'indagine generale di natura. Questo 1810s incisione fu il primo o uno dei primi illustrazioni di Koala pubblicato in Europa. 1810-1811?. Cruikshanks (unidentified[1]), il libro di George Perry 771 Koalo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-l-busby-koalo-piastra-da-perry-george-fl-1810-1811-arcana-o-il-museo-di-storia-naturale-contenente-le-piu-recenti-scoperte-di-oggetti-abbellito-con-le-piastre-colorate-combinando-un-indagine-generale-di-natura-questo-1810s-incisione-fu-il-primo-o-uno-dei-primi-illustrazioni-di-koala-pubblicato-in-europa-1810-1811-cruikshanks-unidentified-1-il-libro-di-george-perry-771-koalo-image185817326.html
RMMP8KW2–. T.L. Busby. Koalo. Piastra da Perry, George, fl. 1810-1811. Arcana o, il Museo di Storia Naturale : contenente le più recenti scoperte di oggetti abbellito con le piastre colorate ... combinando un'indagine generale di natura. Questo 1810s incisione fu il primo o uno dei primi illustrazioni di Koala pubblicato in Europa. 1810-1811?. Cruikshanks (unidentified[1]), il libro di George Perry 771 Koalo
John Constable, Flatford Mill, pittura di paesaggio, 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-flatford-mill-pittura-di-paesaggio-1810-1811-image344283628.html
RM2B03D7T–John Constable, Flatford Mill, pittura di paesaggio, 1810-1811
Francisco de Goya y Lucientes / 'Por querer á n.a. burra. Album C, 92'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-por-querer-a-n-a-burra-album-c-92-1810-1811-lavare-spazzolare-bistre-grigio-marrone-di-inchiostro-su-carta-vergata-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549769.html
RMPBC0WD–Francisco de Goya y Lucientes / 'Por querer á n.a. burra. Album C, 92'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Caspar David Friedrich, Mattina nella Riesengebirge, pittura di paesaggio, 1810-1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caspar-david-friedrich-mattina-nella-riesengebirge-pittura-di-paesaggio-1810-1811-image343536547.html
RM2AXWCAB–Caspar David Friedrich, Mattina nella Riesengebirge, pittura di paesaggio, 1810-1811
Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-histoire-des-arbes-forestiers-de-l-am-xe9-rique-septentrionale-di-fran-xe7-ois-andr-xe9-1810-1811-raccolta-privata-image565539149.html
RM2RT2EXN–Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata.
Ritratto di Dona Antonia Zarate, Francisco Goya, circa 1810-1811, Museo di Stato dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-dona-antonia-zarate-francisco-goya-circa-1810-1811-museo-di-stato-dell-hermitage-san-pietroburgo-russia-image402150157.html
RM2EA7EHH–Ritratto di Dona Antonia Zarate, Francisco Goya, circa 1810-1811, Museo di Stato dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia
Ispirato da Mons. Narciso Coll y Prat e José-Vicente-Eulogio-Ramón-Ignacio-de-Jesús de Rada-y-Verois, Emeterio Emazábel, venezuelano, attivo 1810-1840, olio su tela, circa 1811, 55 1/2 x 37 3/4 pollici, 141 x 95,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-mons-narciso-coll-y-prat-e-jose-vicente-eulogio-ramon-ignacio-de-jesus-de-rada-y-verois-emeterio-emazabel-venezuelano-attivo-1810-1840-olio-su-tela-circa-1811-55-1-2-x-37-3-4-pollici-141-x-95-9-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459249911.html
RF2HK4HXF–Ispirato da Mons. Narciso Coll y Prat e José-Vicente-Eulogio-Ramón-Ignacio-de-Jesús de Rada-y-Verois, Emeterio Emazábel, venezuelano, attivo 1810-1840, olio su tela, circa 1811, 55 1/2 x 37 3/4 pollici, 141 x 95,9 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Untitled', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-c1750-1810-artista-nicolas-marie-ozanne-nicolas-marie-ozanne-1728-1811-e-stato-un-ingegnere-navale-artista-autore-di-un-trattato-navale-e-creatore-di-una-serie-di-60-viste-dei-porti-di-francia-image377037981.html
RM2CWBFP5–Untitled', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia.
Caraffa di crema. Creatore: Browne and Seal, americano, attivo ca. 1810 - 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caraffa-di-crema-creatore-browne-and-seal-americano-attivo-ca-1810-1811-image463302683.html
RM2HWN78B–Caraffa di crema. Creatore: Browne and Seal, americano, attivo ca. 1810 - 1811
Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 165 raccolto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-mathematiques-pures-et-appliquees-1810-1811-tome-1-pagina-165-raccolto-image594375636.html
RM2WF0458–Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 165 raccolto).
RM2M3DB26–Jasper Morgan Tavern, 1810-1811 , Case, Taverne Inns. Collezione Messenger
Una vista del terrapieno, Traeth Mawr, Tre-Madoc . Vista del terrapieno, Traeth Mawr, Tre-Madoc ... come è apparso nell'autunno del 1810. 1811. Fonte: Mappe K.Top.46.61.b. Lingua: Inglese. Autore: Dubourg, M. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-terrapieno-traeth-mawr-tre-madoc-vista-del-terrapieno-traeth-mawr-tre-madoc-come-e-apparso-nell-autunno-del-1810-1811-fonte-mappe-k-top-46-61-b-lingua-inglese-autore-dubourg-m-image227161199.html
RMR5G2BY–Una vista del terrapieno, Traeth Mawr, Tre-Madoc . Vista del terrapieno, Traeth Mawr, Tre-Madoc ... come è apparso nell'autunno del 1810. 1811. Fonte: Mappe K.Top.46.61.b. Lingua: Inglese. Autore: Dubourg, M.
Saartje Baartman, noto anche come "l'Hottentot Venus' - servo africano ragazza portato a Londra 1810 & esposti e a Parigi, dove morì in 1815, il suo corpo conservati. Data: 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saartje-baartman-noto-anche-come-l-hottentot-venus-servo-africano-ragazza-portato-a-londra-1810-amp-esposti-e-a-parigi-dove-mori-in-1815-il-suo-corpo-conservati-data-1811-105277238.html
RMG37P5A–Saartje Baartman, noto anche come "l'Hottentot Venus' - servo africano ragazza portato a Londra 1810 & esposti e a Parigi, dove morì in 1815, il suo corpo conservati. Data: 1811
Carte firmato da Richard Cunningham liberando slave poteri di Noè, New York New York, 1811. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carte-firmato-da-richard-cunningham-liberando-slave-poteri-di-noe-new-york-new-york-1811-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-image155619245.html
RMK151X5–Carte firmato da Richard Cunningham liberando slave poteri di Noè, New York New York, 1811. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Giorgio III (1738 - 1820) e la Regina Charlotte osservano la torrefazione di un bue a Windsor, parte delle celebrazioni per il Giubileo d'oro del re nel 1810. Accompagnata dalla regina e da molti dei loro figli, la famiglia reale guardò da un padiglione eretto e fu servita fettine di manzo con budino di prugne. I festeggiamenti a Windsor sono stati tra i molti tenuti in tutto il paese per celebrare il regno cinquantennale di questo monarca popolare. Poco dopo, Amelia, la figlia preferita di Giorgio, si ammalò e morì. Lo shock ha portato alla derangazione mentale (ora si pensa che sia causata dalla porfiria) e nel 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-iii-1738-1820-e-la-regina-charlotte-osservano-la-torrefazione-di-un-bue-a-windsor-parte-delle-celebrazioni-per-il-giubileo-d-oro-del-re-nel-1810-accompagnata-dalla-regina-e-da-molti-dei-loro-figli-la-famiglia-reale-guardo-da-un-padiglione-eretto-e-fu-servita-fettine-di-manzo-con-budino-di-prugne-i-festeggiamenti-a-windsor-sono-stati-tra-i-molti-tenuti-in-tutto-il-paese-per-celebrare-il-regno-cinquantennale-di-questo-monarca-popolare-poco-dopo-amelia-la-figlia-preferita-di-giorgio-si-ammalo-e-mori-lo-shock-ha-portato-alla-derangazione-mentale-ora-si-pensa-che-sia-causata-dalla-porfiria-e-nel-1811-image501359037.html
RM2M3JTFW–Giorgio III (1738 - 1820) e la Regina Charlotte osservano la torrefazione di un bue a Windsor, parte delle celebrazioni per il Giubileo d'oro del re nel 1810. Accompagnata dalla regina e da molti dei loro figli, la famiglia reale guardò da un padiglione eretto e fu servita fettine di manzo con budino di prugne. I festeggiamenti a Windsor sono stati tra i molti tenuti in tutto il paese per celebrare il regno cinquantennale di questo monarca popolare. Poco dopo, Amelia, la figlia preferita di Giorgio, si ammalò e morì. Lo shock ha portato alla derangazione mentale (ora si pensa che sia causata dalla porfiria) e nel 1811
Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), gli sportivi di partenza, attacco imbianchini in inchiostro marrone su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaac-cruikshank-british-1756-1810-1811-gli-sportivi-di-partenza-attacco-imbianchini-in-inchiostro-marrone-su-cui-la-carta-123367965.html
RMH4KW2N–Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), gli sportivi di partenza, attacco imbianchini in inchiostro marrone su cui la carta
Vista della grande Cometa dell'anno 1811. C/1811 F1. Nel momento in cui è entrata nell'atmosfera al perielio di Ursa maggiore il 10 settembre (1) e al perigeo sopra la Corona Borealis il 15 ottobre (2). Incisione in copperplate a mano da Carl Bertuch's Bilderbuch fur Kinder (Picture Book for Children), Weimar, 1810. Un'enciclopedia in 12 volumi per bambini illustrata con quasi 1.200 tavole incise su storia naturale, scienza, costume, mitologia, ecc., pubblicato dal 1790-1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-grande-cometa-dell-anno-1811-c-1811-f1-nel-momento-in-cui-e-entrata-nell-atmosfera-al-perielio-di-ursa-maggiore-il-10-settembre-1-e-al-perigeo-sopra-la-corona-borealis-il-15-ottobre-2-incisione-in-copperplate-a-mano-da-carl-bertuchs-bilderbuch-fur-kinder-picture-book-for-children-weimar-1810-un-enciclopedia-in-12-volumi-per-bambini-illustrata-con-quasi-1200-tavole-incise-su-storia-naturale-scienza-costume-mitologia-ecc-pubblicato-dal-1790-1830-image560892359.html
RM2RGERWY–Vista della grande Cometa dell'anno 1811. C/1811 F1. Nel momento in cui è entrata nell'atmosfera al perielio di Ursa maggiore il 10 settembre (1) e al perigeo sopra la Corona Borealis il 15 ottobre (2). Incisione in copperplate a mano da Carl Bertuch's Bilderbuch fur Kinder (Picture Book for Children), Weimar, 1810. Un'enciclopedia in 12 volumi per bambini illustrata con quasi 1.200 tavole incise su storia naturale, scienza, costume, mitologia, ecc., pubblicato dal 1790-1830.
Francisco José de Goya y Lucientes. Devastazioni della guerra, la piastra 30 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-de-goya-y-lucientes-devastazioni-della-guerra-la-piastra-30-dai-disastri-della-guerra-1810-1811-spagna-attacco-puntasecca-il-bulino-e-la-brunitura-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-image337933348.html
RM2AHP5C4–Francisco José de Goya y Lucientes. Devastazioni della guerra, la piastra 30 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati
Foto d'epoca della Borsa Vecchia di San Pietroburgo e delle colonne rostali. 1875 - 1885 la Borsa Vecchia di San Pietroburgo (anche Bourse) e le colonne rostali, situate a San Pietroburgo nella Federazione Russa, sono esempi significativi di architettura greca di rinascita. Progettata dall'architetto francese Thomas de Thomon e ispirata al Tempio greco di Hera a Paestum, la borsa è stata costruita tra il 1805 e il 1810. Le colonne rostali erette su entrambi i lati della Borsa sono state completate nel 1811. La Borsa Vecchia di San Pietroburgo si trova a Birzhevaya Ploschad 4. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-della-borsa-vecchia-di-san-pietroburgo-e-delle-colonne-rostali-1875-1885-la-borsa-vecchia-di-san-pietroburgo-anche-bourse-e-le-colonne-rostali-situate-a-san-pietroburgo-nella-federazione-russa-sono-esempi-significativi-di-architettura-greca-di-rinascita-progettata-dall-architetto-francese-thomas-de-thomon-e-ispirata-al-tempio-greco-di-hera-a-paestum-la-borsa-e-stata-costruita-tra-il-1805-e-il-1810-le-colonne-rostali-erette-su-entrambi-i-lati-della-borsa-sono-state-completate-nel-1811-la-borsa-vecchia-di-san-pietroburgo-si-trova-a-birzhevaya-ploschad-4-image526904020.html
RM2NH6FCM–Foto d'epoca della Borsa Vecchia di San Pietroburgo e delle colonne rostali. 1875 - 1885 la Borsa Vecchia di San Pietroburgo (anche Bourse) e le colonne rostali, situate a San Pietroburgo nella Federazione Russa, sono esempi significativi di architettura greca di rinascita. Progettata dall'architetto francese Thomas de Thomon e ispirata al Tempio greco di Hera a Paestum, la borsa è stata costruita tra il 1805 e il 1810. Le colonne rostali erette su entrambi i lati della Borsa sono state completate nel 1811. La Borsa Vecchia di San Pietroburgo si trova a Birzhevaya Ploschad 4.
RMMMT6PY–. Jerome Bonaparte . 1810-1811 ??.. Jerome Bonaparte con Kinson
HEINRICH von Kleist scrittore e poeta (1810) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-heinrich-von-kleist-scrittore-e-poeta-1810-133620521.html
RMHNAX9D–HEINRICH von Kleist scrittore e poeta (1810)
Francisco de Goya y Lucientes / "è meglio morire. Album C, 103'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-e-meglio-morire-album-c-103-1810-1811-lavare-spazzolare-bistre-grigio-marrone-di-inchiostro-ferro-gall-inchiostro-su-carta-vergata-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565829.html
RMPBCNB1–Francisco de Goya y Lucientes / "è meglio morire. Album C, 103'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
. Ida Brun con Roma in background . 1810/1811. Ida brun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ida-brun-con-roma-in-background-1810-1811-ida-brun-image184814902.html
RMMMK186–. Ida Brun con Roma in background . 1810/1811. Ida brun
Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-histoire-des-arbes-forestiers-de-l-am-xe9-rique-septentrionale-di-fran-xe7-ois-andr-xe9-1810-1811-raccolta-privata-image565539150.html
RM2RT2EXP–Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata.
207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/207-feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-national-image187779932.html
RMMWE364–207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National
Ritratto dell'attrice Antonia Zarate, di Francisco Goya, circa 1810-1811. Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-dell-attrice-antonia-zarate-di-francisco-goya-circa-1810-1811-museo-statale-ermitage-san-pietroburgo-russia-106895527.html
RMG5WE9B–Ritratto dell'attrice Antonia Zarate, di Francisco Goya, circa 1810-1811. Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo, Russia
Arte ispirata da Mons. Narciso Coll y Prat e José-Vicente-Eulogio-Ramón-Ignacio-de-Jesús de Rada-y-Verois, Emeterio Emazábel, venezuelano, attivo 1810-1840, olio su tela, circa 1811, 55 1/2 x 37 3/4 pollici, 141 x 95,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-mons-narciso-coll-y-prat-e-jose-vicente-eulogio-ramon-ignacio-de-jesus-de-rada-y-verois-emeterio-emazabel-venezuelano-attivo-1810-1840-olio-su-tela-circa-1811-55-1-2-x-37-3-4-pollici-141-x-95-9-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566677.html
RF2HKK1YH–Arte ispirata da Mons. Narciso Coll y Prat e José-Vicente-Eulogio-Ramón-Ignacio-de-Jesús de Rada-y-Verois, Emeterio Emazábel, venezuelano, attivo 1810-1840, olio su tela, circa 1811, 55 1/2 x 37 3/4 pollici, 141 x 95,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-marina-of-brest-c1750-1810-artista-nicolas-marie-ozanne-nicolas-marie-ozanne-1728-1811-e-stato-un-ingegnere-navale-artista-autore-di-un-trattato-navale-e-creatore-di-una-serie-di-60-viste-dei-porti-di-francia-image377037986.html
RM2CWBFPA–The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia.
Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 331 raccolto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-mathematiques-pures-et-appliquees-1810-1811-tome-1-pagina-331-raccolto-image594375644.html
RM2WF045G–Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 331 raccolto).
Anton Heinrich Riedel (incisore) Portrass Nikolass Poussin. incisione 1810; 1811-1863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anton-heinrich-riedel-incisore-portrass-nikolass-poussin-incisione-1810-1811-1863-image572949532.html
RM2T842Y8–Anton Heinrich Riedel (incisore) Portrass Nikolass Poussin. incisione 1810; 1811-1863
Arte ispirata dal piatto, ca. 1810, Made in Bucks County, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Earthenware; Redware con decorazione a scivolo, Diam. 12 poll. (30,5 cm), Ceramics, possibilmente David Spinner (1758–1811, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-ca-1810-made-in-bucks-county-pennsylvania-stati-uniti-america-earthenware-redware-con-decorazione-a-scivolo-diam-12-poll-30-5-cm-ceramics-possibilmente-david-spinner-1758-1811-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462888554.html
RF2HW2B22–Arte ispirata dal piatto, ca. 1810, Made in Bucks County, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Earthenware; Redware con decorazione a scivolo, Diam. 12 poll. (30,5 cm), Ceramics, possibilmente David Spinner (1758–1811, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Molo di Yarmouth. John Crome. Tra il 1810 e il 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molo-di-yarmouth-john-crome-tra-il-1810-e-il-1811-image609551564.html
RM2XBKD6M–Molo di Yarmouth. John Crome. Tra il 1810 e il 1811.
Arte ispirata a Still Life: Armatura, spada, tamburo di Snare, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 22 7/8 x 17 pollici (58,1 x 43,2 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-still-life-armatura-spada-tamburo-di-snare-1765-1810-gesso-rosso-foglio-22-7-8-x-17-pollici-58-1-x-43-2-cm-disegni-jakob-matthias-schmutzer-austria-vienna-1733-1811-vienna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949971.html
RF2HW55BF–Arte ispirata a Still Life: Armatura, spada, tamburo di Snare, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 22 7/8 x 17 pollici (58,1 x 43,2 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisi ritratto di John Eardley Wilmot, Capo della Giustizia dei motivi comuni, un giudice inglese da Derby, Derbyshire, Inghilterra, 1811. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisi-ritratto-di-john-eardley-wilmot-capo-della-giustizia-dei-motivi-comuni-un-giudice-inglese-da-derby-derbyshire-inghilterra-1811-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-image245236412.html
RMT6YDF8–Incisi ritratto di John Eardley Wilmot, Capo della Giustizia dei motivi comuni, un giudice inglese da Derby, Derbyshire, Inghilterra, 1811. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), gli sportivi di partenza, attacco imbianchini in inchiostro marrone su cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isaac-cruikshank-british-1756-1810-1811-gli-sportivi-di-partenza-attacco-imbianchini-in-inchiostro-marrone-su-cui-la-carta-77441392.html
RMEDYN80–Isaac Cruikshank, British (1756-1810-1811), gli sportivi di partenza, attacco imbianchini in inchiostro marrone su cui la carta
Mappa napoleonica. Città di Tortosa (Catalogna, Spagna). Le truppe francesi assediata la città nel dicembre 1810. Guerra Peninsulare, parte delle Guerre Napoleoniche. Atlas de l'Histoire du Consulat et de l'impero. La storia del consolato e l Impero di Francia sotto Napoleone da Marie Joseph Louis Adolphe Thiers (1797-1877). Disegni di Dufour, incisioni da Dyonnet. Edito in Parigi, 1864. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-napoleonica-citta-di-tortosa-catalogna-spagna-le-truppe-francesi-assediata-la-citta-nel-dicembre-1810-guerra-peninsulare-parte-delle-guerre-napoleoniche-atlas-de-l-histoire-du-consulat-et-de-l-impero-la-storia-del-consolato-e-l-impero-di-francia-sotto-napoleone-da-marie-joseph-louis-adolphe-thiers-1797-1877-disegni-di-dufour-incisioni-da-dyonnet-edito-in-parigi-1864-image231501241.html
RMRCHP5D–Mappa napoleonica. Città di Tortosa (Catalogna, Spagna). Le truppe francesi assediata la città nel dicembre 1810. Guerra Peninsulare, parte delle Guerre Napoleoniche. Atlas de l'Histoire du Consulat et de l'impero. La storia del consolato e l Impero di Francia sotto Napoleone da Marie Joseph Louis Adolphe Thiers (1797-1877). Disegni di Dufour, incisioni da Dyonnet. Edito in Parigi, 1864.
Isaac Cruikshank, (artista), British, 1756 - 1810/1811, Martire of Equality, 1793, incisione colorata a mano su carta a fogli, piastra: 24.4 x 22 cm (9 5/8 x 8 11/16 pollici), foglio: 26.7 x 22.5 cm (10 1/2 x 8 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaac-cruikshank-artista-british-1756-1810-1811-martire-of-equality-1793-incisione-colorata-a-mano-su-carta-a-fogli-piastra-24-4-x-22-cm-9-5-8-x-8-11-16-pollici-foglio-26-7-x-22-5-cm-10-1-2-x-8-7-8-pollici-image386324835.html
RM2DCEH7F–Isaac Cruikshank, (artista), British, 1756 - 1810/1811, Martire of Equality, 1793, incisione colorata a mano su carta a fogli, piastra: 24.4 x 22 cm (9 5/8 x 8 11/16 pollici), foglio: 26.7 x 22.5 cm (10 1/2 x 8 7/8 pollici
Francisco José de Goya y Lucientes. Amara per essere presente, la piastra 13 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, Lavis, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-de-goya-y-lucientes-amara-per-essere-presente-la-piastra-13-dai-disastri-della-guerra-1810-1811-spagna-attacco-lavis-puntasecca-il-bulino-e-la-brunitura-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-image337933326.html
RM2AHP5BA–Francisco José de Goya y Lucientes. Amara per essere presente, la piastra 13 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, Lavis, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati
Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-ludwig-willdenow-kupferstich-von-franz-joseph-leopold-1810-oder-1811-139515675.html
RMJ2YDJK–Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811
Samuel Finley Breese morse (27 Aprile 1791 - 2 Aprile 1872) era un pittore americano e inventore. Si è laureato presso l'Università di Yale in 1810 e in 1811 che ha visitato in Inghilterra per studio di pittura, ritornando nel 1815 per guadagnarsi da vivere come un ritratto del pittore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-finley-breese-morse-27-aprile-1791-2-aprile-1872-era-un-pittore-americano-e-inventore-si-e-laureato-presso-l-universita-di-yale-in-1810-e-in-1811-che-ha-visitato-in-inghilterra-per-studio-di-pittura-ritornando-nel-1815-per-guadagnarsi-da-vivere-come-un-ritratto-del-pittore-104020357.html
RMG16F0N–Samuel Finley Breese morse (27 Aprile 1791 - 2 Aprile 1872) era un pittore americano e inventore. Si è laureato presso l'Università di Yale in 1810 e in 1811 che ha visitato in Inghilterra per studio di pittura, ritornando nel 1815 per guadagnarsi da vivere come un ritratto del pittore.
Francisco de Goya y Lucientes / 'Por casarse con quien quiso. Album C, 93'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-por-casarse-con-quien-quiso-album-c-93-1810-1811-lavare-spazzolare-bistre-grigio-marrone-di-inchiostro-ferro-gall-inchiostro-su-carta-vergata-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565919.html
RMPBCNE7–Francisco de Goya y Lucientes / 'Por casarse con quien quiso. Album C, 93'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Meeting site del capo Tecumseh e William Henry Harrison nel 1810 e 1811, Vincennes, Indiana. Fotografia digitale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meeting-site-del-capo-tecumseh-e-william-henry-harrison-nel-1810-e-1811-vincennes-indiana-fotografia-digitale-image67985257.html
RMDXGYTW–Meeting site del capo Tecumseh e William Henry Harrison nel 1810 e 1811, Vincennes, Indiana. Fotografia digitale
Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-histoire-des-arbes-forestiers-de-l-am-xe9-rique-septentrionale-di-fran-xe7-ois-andr-xe9-1810-1811-raccolta-privata-image565539154.html
RM2RT2EXX–Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata.
207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/207-feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-national-image188276187.html
RMMX8M5F–207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National
Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-ludwig-willdenow-kupferstich-von-franz-joseph-leopold-1810-oder-1811-132459087.html
RMHKE0WK–Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811
Il drammaturgo e scrittore tedesco Heinrich von KLEIST (Frankfurt Oder 1777 - Wannsee, Potsdam 1811 ), autore di' il Principe di Homburg' (1810 ),' il Marchese von O.' (1805 c.) - DRAMMATURGO - TEATRO - TEATRO - letteratura - letteratura - ritratto - ritratto - ritratto - colletto - colletto - jabot --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-drammaturgo-e-scrittore-tedesco-heinrich-von-kleist-frankfurt-oder-1777-wannsee-potsdam-1811-autore-di-il-principe-di-homburg-1810-il-marchese-von-o-1805-c-drammaturgo-teatro-teatro-letteratura-letteratura-ritratto-ritratto-ritratto-colletto-colletto-jabot-archivio-gbb-image384374792.html
RM2D99NY4–Il drammaturgo e scrittore tedesco Heinrich von KLEIST (Frankfurt Oder 1777 - Wannsee, Potsdam 1811 ), autore di' il Principe di Homburg' (1810 ),' il Marchese von O.' (1805 c.) - DRAMMATURGO - TEATRO - TEATRO - letteratura - letteratura - ritratto - ritratto - ritratto - colletto - colletto - jabot --- Archivio GBB
The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-marina-of-brest-c1750-1810-artista-nicolas-marie-ozanne-nicolas-marie-ozanne-1728-1811-e-stato-un-ingegnere-navale-artista-autore-di-un-trattato-navale-e-creatore-di-una-serie-di-60-viste-dei-porti-di-francia-image377037993.html
RM2CWBFPH–The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia.
Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 365 raccolto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-mathematiques-pures-et-appliquees-1810-1811-tome-1-pagina-365-raccolto-image594375600.html
RM2WF0440–Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 365 raccolto).
Joseph Rebell Comoselandscape. Matita, lavata grigia, acquerello, carta naturale blu 1810-1811 , 1810/1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-rebell-comoselandscape-matita-lavata-grigia-acquerello-carta-naturale-blu-1810-1811-1810-1811-image572688795.html
Ritratto di Nikolai M. Kamensky (1776-1811). Rusian commander. Del pittore tedesco Friedrich Georg Weitsch (1758-1828), 1807-1810. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-nikolai-m-kamensky-1776-1811-rusian-commander-del-pittore-tedesco-friedrich-georg-weitsch-1758-1828-1807-1810-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103113549.html
RMFYN6AN–Ritratto di Nikolai M. Kamensky (1776-1811). Rusian commander. Del pittore tedesco Friedrich Georg Weitsch (1758-1828), 1807-1810. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Art Inspired by Profile of a Bearded Old Man Looking Right, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 24 x 18 1/2 poll. (61 x 47 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-profile-of-a-bearded-old-man-looking-right-1765-1810-gesso-rosso-foglio-24-x-18-1-2-poll-61-x-47-cm-disegni-jakob-matthias-schmutzer-austria-vienna-1733-1811-vienna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951187.html
RF2HW56XY–Art Inspired by Profile of a Bearded Old Man Looking Right, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 24 x 18 1/2 poll. (61 x 47 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione raffigurante una baia con barche, case e persone sulla riva, intitolata "la città di Sherburne nell'isola di Nantucket", di Benjamin Tanner, da opere d'arte di Joseph Sansom, 1811. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-raffigurante-una-baia-con-barche-case-e-persone-sulla-riva-intitolata-la-citta-di-sherburne-nell-isola-di-nantucket-di-benjamin-tanner-da-opere-d-arte-di-joseph-sansom-1811-dalla-new-york-public-library-166056315.html
RMKJ4EEK–Incisione raffigurante una baia con barche, case e persone sulla riva, intitolata "la città di Sherburne nell'isola di Nantucket", di Benjamin Tanner, da opere d'arte di Joseph Sansom, 1811. Dalla New York Public Library.
Hidalgo, Miguel, 8.5.1753 - 27.7.1811, combattente messicano per la libertà, a tutta lunghezza, durante la dichiarazione di indipendenza del Messico, 16.9.1810, incisione del legno, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hidalgo-miguel-8-5-1753-27-7-1811-combattente-messicano-per-la-liberta-a-tutta-lunghezza-durante-la-dichiarazione-di-indipendenza-del-messico-16-9-1810-incisione-del-legno-20726459.html
RMB5M4PK–Hidalgo, Miguel, 8.5.1753 - 27.7.1811, combattente messicano per la libertà, a tutta lunghezza, durante la dichiarazione di indipendenza del Messico, 16.9.1810, incisione del legno,
[Plaza de Mayo] [Buenos Aires] Argentina con la statua in marmo bianco del [Maggio piramide] 1811 che brilla nel sole e cielo blu chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plaza-de-mayo-buenos-aires-argentina-con-la-statua-in-marmo-bianco-del-maggio-piramide-1811-che-brilla-nel-sole-e-cielo-blu-chiaro-35344259.html
RMC1E1XY–[Plaza de Mayo] [Buenos Aires] Argentina con la statua in marmo bianco del [Maggio piramide] 1811 che brilla nel sole e cielo blu chiaro
Relatori nei boschi intorno a Marescalchi, presso Bologna, relatore: Felice Giani, Bologna, 1810 - 1811, carta, spazzola, penna, h 281 mm x l 420 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relatori-nei-boschi-intorno-a-marescalchi-presso-bologna-relatore-felice-giani-bologna-1810-1811-carta-spazzola-penna-h-281-mm-x-l-420-mm-image472099222.html
RM2JC1YAE–Relatori nei boschi intorno a Marescalchi, presso Bologna, relatore: Felice Giani, Bologna, 1810 - 1811, carta, spazzola, penna, h 281 mm x l 420 mm
Francisco José de Goya y Lucientes. Si tratta di un passo hard!, piastra 14 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. L'attacco, brunito lavis, puntasecca e bulino su avorio carta intessuta con bordi dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-de-goya-y-lucientes-si-tratta-di-un-passo-hard-piastra-14-dai-disastri-della-guerra-1810-1811-spagna-l-attacco-brunito-lavis-puntasecca-e-bulino-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-image337933315.html
RM2AHP5AY–Francisco José de Goya y Lucientes. Si tratta di un passo hard!, piastra 14 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. L'attacco, brunito lavis, puntasecca e bulino su avorio carta intessuta con bordi dorati
Vista di Como, Joseph Rebell, Vienna 1786 - 1828 Dresda, 1810-1811, disegno, matita, lavaggio grigio, carta naturale blu, griglia di ingrandimento, 32 x 44,1 cm, destra. '31, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-como-joseph-rebell-vienna-1786-1828-dresda-1810-1811-disegno-matita-lavaggio-grigio-carta-naturale-blu-griglia-di-ingrandimento-32-x-44-1-cm-destra-31-austria-image573265402.html
RM2T8JDTA–Vista di Como, Joseph Rebell, Vienna 1786 - 1828 Dresda, 1810-1811, disegno, matita, lavaggio grigio, carta naturale blu, griglia di ingrandimento, 32 x 44,1 cm, destra. '31, Austria
Samuel Finley Breese morse (27 Aprile 1791 - 2 Aprile 1872) era un pittore americano e inventore. Morse laureato presso l'Università di Yale in 1810 e in 1811 che ha visitato in Inghilterra per studio di pittura, ritornando nel 1815 per guadagnarsi da vivere come un ritratto painte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-samuel-finley-breese-morse-27-aprile-1791-2-aprile-1872-era-un-pittore-americano-e-inventore-morse-laureato-presso-l-universita-di-yale-in-1810-e-in-1811-che-ha-visitato-in-inghilterra-per-studio-di-pittura-ritornando-nel-1815-per-guadagnarsi-da-vivere-come-un-ritratto-painte-103996203.html
RMG15C63–Samuel Finley Breese morse (27 Aprile 1791 - 2 Aprile 1872) era un pittore americano e inventore. Morse laureato presso l'Università di Yale in 1810 e in 1811 che ha visitato in Inghilterra per studio di pittura, ritornando nel 1815 per guadagnarsi da vivere come un ritratto painte
Flatford Lock, John Constable, 1776–1837, inglese, tra il 1810 e il 1811, olio su carta su tela, supporto (PTG): 14 1/2 x 14 1/2 pollici (36.8 x 36.8 cm), canale, nuvole, figure, paesaggio, serratura (struttura idraulica), fiume, Romantico, Inghilterra, Europa, Stour, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flatford-lock-john-constable-1776-1837-inglese-tra-il-1810-e-il-1811-olio-su-carta-su-tela-supporto-ptg-14-1-2-x-14-1-2-pollici-36-8-x-36-8-cm-canale-nuvole-figure-paesaggio-serratura-struttura-idraulica-fiume-romantico-inghilterra-europa-stour-regno-unito-image389744596.html
RM2DJ2B5T–Flatford Lock, John Constable, 1776–1837, inglese, tra il 1810 e il 1811, olio su carta su tela, supporto (PTG): 14 1/2 x 14 1/2 pollici (36.8 x 36.8 cm), canale, nuvole, figure, paesaggio, serratura (struttura idraulica), fiume, Romantico, Inghilterra, Europa, Stour, Regno Unito
Francisco de Goya y Lucientes / 'liberale Por?. Album C, 98'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-liberale-por-album-c-98-1810-1811-lavare-spazzolare-bistre-grigio-marrone-di-inchiostro-ferro-gall-inchiostro-su-carta-vergata-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549688.html
RMPBC0PG–Francisco de Goya y Lucientes / 'liberale Por?. Album C, 98'. 1810 - 1811. Lavare, spazzolare, Bistre, grigio-marrone di inchiostro, ferro gall inchiostro su carta vergata. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-histoire-des-arbes-forestiers-de-l-am-xe9-rique-septentrionale-di-fran-xe7-ois-andr-xe9-1810-1811-raccolta-privata-image565539145.html
RM2RT2EXH–Da "Histoire des Arbes Forestiers de l'amérique Septentrionale" di François André..., 1810-1811. Raccolta privata.
207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/207-feu-en-deux-parti-vers-1810-1811-bronze-dore-feuchere-mobilier-national-image213891893.html
RMPBYH85–207 Feu en deux parti, vers 1810-1811, bronze doré Feuchère, Mobilier National
Plan des villages de Tchardak et Lampsaki Par JD Barbié du Bocage Membre de l'Institut &c 1810 - Castellan Antoine-LAURENT - 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plan-des-villages-de-tchardak-et-lampsaki-par-jd-barbie-du-bocage-membre-de-l-institut-c-1810-castellan-antoine-laurent-1811-171778395.html
RMKYD52K–Plan des villages de Tchardak et Lampsaki Par JD Barbié du Bocage Membre de l'Institut &c 1810 - Castellan Antoine-LAURENT - 1811
Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-ludwig-willdenow-kupferstich-von-franz-joseph-leopold-1810-oder-1811-136391023.html
RMHWW43Y–Carl Ludwig Willdenow, Kupferstich von Franz Joseph Leopold, 1810 oder 1811
The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-marina-of-brest-c1750-1810-artista-nicolas-marie-ozanne-nicolas-marie-ozanne-1728-1811-e-stato-un-ingegnere-navale-artista-autore-di-un-trattato-navale-e-creatore-di-una-serie-di-60-viste-dei-porti-di-francia-image377037995.html
RM2CWBFPK–The Marina of Brest', c1750-1810. Artista: Nicolas Marie Ozanne. Nicolas-Marie Ozanne (1728-1811) è stato un ingegnere navale, artista, autore di un trattato navale e creatore di una serie di 60 viste dei porti di Francia.
Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 399 raccolto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-mathematiques-pures-et-appliquees-1810-1811-tome-1-pagina-399-raccolto-image594375661.html
RM2WF0465–Annales de mathématiques pures et appliquées, 1810-1811, Tomé 1 (pagina 399 raccolto).
Joseph Rebell Como View. Matita, lavata grigia, carta naturale blu, griglia di ingrandimento 1810-1811 , 1810/1811 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-rebell-como-view-matita-lavata-grigia-carta-naturale-blu-griglia-di-ingrandimento-1810-1811-1810-1811-image572688806.html
RM2T7M6BJ–Joseph Rebell Como View. Matita, lavata grigia, carta naturale blu, griglia di ingrandimento 1810-1811 , 1810/1811
Il drammaturgo e scrittore tedesco Heinrich von KLEIST ( 1777 - 1811 ) , autore del Principe di Homburg ( 1810 ) , del Marchese von O. ( 1805 c ) - DRAMMATURGO - TEATRO - TEATRO - ritratto - ritratto - colletto - colletto - jabot - LETTERATO - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - POETA - POESIA - POESIA - SCRITTORE - autografo - firma - firma - firma - firma - firma - autografo --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-drammaturgo-e-scrittore-tedesco-heinrich-von-kleist-1777-1811-autore-del-principe-di-homburg-1810-del-marchese-von-o-1805-c-drammaturgo-teatro-teatro-ritratto-ritratto-colletto-colletto-jabot-letterato-scrittore-letteratura-letteratura-poeta-poesia-poesia-scrittore-autografo-firma-firma-firma-firma-firma-autografo-archivio-gbb-image384382100.html
RM2D9A384–Il drammaturgo e scrittore tedesco Heinrich von KLEIST ( 1777 - 1811 ) , autore del Principe di Homburg ( 1810 ) , del Marchese von O. ( 1805 c ) - DRAMMATURGO - TEATRO - TEATRO - ritratto - ritratto - colletto - colletto - jabot - LETTERATO - SCRITTORE - LETTERATURA - LETTERATURA - POETA - POESIA - POESIA - SCRITTORE - autografo - firma - firma - firma - firma - firma - autografo --- Archivio GBB
Louise, 10.3.1776 - 19.7.1810, Consorte Regina di Prussia 16.11.1797 - 19.7.1810, moglie di Federico Guglielmo III, ritratto (sopra), con ritratti di imperi tedeschi Augusta (1811 - 1890), Victoria (1840 - 1901) e Augusta Victoria (1858 - 1921), illustrazione 'Deutscher Frauen Vorbild' (modello Di Ruolo per le donne tedesche), 1885, Archivio della Casa di Hohenzollern, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louise-10-3-1776-19-7-1810-consorte-regina-di-prussia-16-11-1797-19-7-1810-moglie-di-federico-guglielmo-iii-ritratto-sopra-con-ritratti-di-imperi-tedeschi-augusta-1811-1890-victoria-1840-1901-e-augusta-victoria-1858-1921-illustrazione-deutscher-frauen-vorbild-modello-di-ruolo-per-le-donne-tedesche-1885-archivio-della-casa-di-hohenzollern-48025456.html
RMCP3MXT–Louise, 10.3.1776 - 19.7.1810, Consorte Regina di Prussia 16.11.1797 - 19.7.1810, moglie di Federico Guglielmo III, ritratto (sopra), con ritratti di imperi tedeschi Augusta (1811 - 1890), Victoria (1840 - 1901) e Augusta Victoria (1858 - 1921), illustrazione 'Deutscher Frauen Vorbild' (modello Di Ruolo per le donne tedesche), 1885, Archivio della Casa di Hohenzollern,
Art Inspired by Head of a Youth with Open Mouth, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 23 13/16 x 18 5/16 poll. (60,5 x 46,5 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-head-of-a-youth-with-open-mouth-1765-1810-gesso-rosso-foglio-23-13-16-x-18-5-16-poll-60-5-x-46-5-cm-disegni-jakob-matthias-schmutzer-austria-vienna-1733-1811-vienna-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949994.html
RF2HW55CA–Art Inspired by Head of a Youth with Open Mouth, 1765–1810, gesso rosso, foglio: 23 13/16 x 18 5/16 poll. (60,5 x 46,5 cm), disegni, Jakob Matthias Schmutzer (Austria, Vienna 1733–1811 Vienna, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un'incisione da un dipinto di violenti mari che si schiantano contro la faccia di una scogliera, gli uomini sono mostrati sulla cima di rocce e in una piscina alla base della scogliera, altri uomini sono ancora mostrati in una barca che è lavato su a rocce vicino alla scogliera, Altre barche in acqua sembrano essere in procinto di essere affondate da onde e rocce, un faro può essere visto in cima alla scogliera, la scogliera raffigurata è vicino Whitby, Yorkshire, Inghilterra, 1811. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-incisione-da-un-dipinto-di-violenti-mari-che-si-schiantano-contro-la-faccia-di-una-scogliera-gli-uomini-sono-mostrati-sulla-cima-di-rocce-e-in-una-piscina-alla-base-della-scogliera-altri-uomini-sono-ancora-mostrati-in-una-barca-che-e-lavato-su-a-rocce-vicino-alla-scogliera-altre-barche-in-acqua-sembrano-essere-in-procinto-di-essere-affondate-da-onde-e-rocce-un-faro-puo-essere-visto-in-cima-alla-scogliera-la-scogliera-raffigurata-e-vicino-whitby-yorkshire-inghilterra-1811-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166286690.html
RMKJF0AA–Un'incisione da un dipinto di violenti mari che si schiantano contro la faccia di una scogliera, gli uomini sono mostrati sulla cima di rocce e in una piscina alla base della scogliera, altri uomini sono ancora mostrati in una barca che è lavato su a rocce vicino alla scogliera, Altre barche in acqua sembrano essere in procinto di essere affondate da onde e rocce, un faro può essere visto in cima alla scogliera, la scogliera raffigurata è vicino Whitby, Yorkshire, Inghilterra, 1811. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
Sketch a Mulbarton tra il 1810 e il 1811 di Robert Dixon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sketch-a-mulbarton-tra-il-1810-e-il-1811-di-robert-dixon-image559649904.html
RM2REE74G–Sketch a Mulbarton tra il 1810 e il 1811 di Robert Dixon
Statua in marmo bianco del [Maggio piramide] 1811 che brilla nel sole e cielo azzurro ,[Plaza de Mayo] [Buenos Aires] Argentina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-bianco-del-maggio-piramide-1811-che-brilla-nel-sole-e-cielo-azzurro-plaza-de-mayo-buenos-aires-argentina-35344081.html
RMC1E1MH–Statua in marmo bianco del [Maggio piramide] 1811 che brilla nel sole e cielo azzurro ,[Plaza de Mayo] [Buenos Aires] Argentina
Saartje ('Sarah') Baartman (1789-1815), noto anche come "l'Hottentot Venus' - un servo africano ragazza dal Sud Africa Eastern Cape del Khoishan tribù portò a Londra nel 1810 & espone a freak spettacoli ed eventi privati vi e a Parigi, siamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saartje-sarah-baartman-1789-1815-noto-anche-come-l-hottentot-venus-un-servo-africano-ragazza-dal-sud-africa-eastern-cape-del-khoishan-tribu-porto-a-londra-nel-1810-amp-espone-a-freak-spettacoli-ed-eventi-privati-vi-e-a-parigi-siamo-105398149.html
RMG3D8BH–Saartje ('Sarah') Baartman (1789-1815), noto anche come "l'Hottentot Venus' - un servo africano ragazza dal Sud Africa Eastern Cape del Khoishan tribù portò a Londra nel 1810 & espone a freak spettacoli ed eventi privati vi e a Parigi, siamo
Francisco José de Goya y Lucientes. E non esiste alcun aiuto per esso, la piastra 15 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati una linea di immobilizzo di vittime è eseguito uno a uno da un volto plotone di esecuzione. Le punte delle canne di emergere dall'estrema destra, catturare il momento immediatamente precedente la nebulizzazione di proiettili che uccidono la figura centrale. Ai suoi piedi si trova il cadavere mangled di una precedente vittima. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jose-de-goya-y-lucientes-e-non-esiste-alcun-aiuto-per-esso-la-piastra-15-dai-disastri-della-guerra-1810-1811-spagna-attacco-puntasecca-il-bulino-e-la-brunitura-su-avorio-carta-intessuta-con-bordi-dorati-una-linea-di-immobilizzo-di-vittime-e-eseguito-uno-a-uno-da-un-volto-plotone-di-esecuzione-le-punte-delle-canne-di-emergere-dall-estrema-destra-catturare-il-momento-immediatamente-precedente-la-nebulizzazione-di-proiettili-che-uccidono-la-figura-centrale-ai-suoi-piedi-si-trova-il-cadavere-mangled-di-una-precedente-vittima-image337933319.html
RM2AHP5B3–Francisco José de Goya y Lucientes. E non esiste alcun aiuto per esso, la piastra 15 dai disastri della guerra. 1810-1811. Spagna. Attacco, puntasecca, il bulino e la brunitura su avorio carta intessuta con bordi dorati una linea di immobilizzo di vittime è eseguito uno a uno da un volto plotone di esecuzione. Le punte delle canne di emergere dall'estrema destra, catturare il momento immediatamente precedente la nebulizzazione di proiettili che uccidono la figura centrale. Ai suoi piedi si trova il cadavere mangled di una precedente vittima.
Battaglia di Tippecanoe, Gen. Harrison fu attaccato da Tecum'segli, nov. 7 1811, gli indiani sono stati instradati con grande strage, Chromolithograph, Kurz & Allison, 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-tippecanoe-gen-harrison-fu-attaccato-da-tecum-segli-nov-7-1811-gli-indiani-sono-stati-instradati-con-grande-strage-chromolithograph-kurz-allison-1889-image243072083.html
RMT3CTWR–Battaglia di Tippecanoe, Gen. Harrison fu attaccato da Tecum'segli, nov. 7 1811, gli indiani sono stati instradati con grande strage, Chromolithograph, Kurz & Allison, 1889
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