Pierre Gustave Toutant Beauregard (1813-183) confederato americano (sud) soldato nel 1863. La guerra civile americana 1861-63. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierre-gustave-toutant-beauregard-1813-183-confederato-americano-sud-soldato-nel-1863-la-guerra-civile-americana-1861-63-incisione-57288871.html
RMD95MF3–Pierre Gustave Toutant Beauregard (1813-183) confederato americano (sud) soldato nel 1863. La guerra civile americana 1861-63. Incisione.
Due teste di RAM, stampatore: Ignatius Josephus Van Regemorter, 1813, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 183 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-teste-di-ram-stampatore-ignatius-josephus-van-regemorter-1813-carta-incisione-altezza-122-mm-x-larghezza-183-mm-stampa-image599516222.html
RM2WRA91J–Due teste di RAM, stampatore: Ignatius Josephus Van Regemorter, 1813, carta, incisione, altezza 122 mm x larghezza 183 mm, stampa
Pierre Gustave Toutant Beauregard (1813-183) soldato confederato americano (sud) nel 1863. Guerra civile americana 1861-63. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-gustave-toutant-beauregard-1813-183-soldato-confederato-americano-sud-nel-1863-guerra-civile-americana-1861-63-incisione-image459885247.html
RF2HM5G93–Pierre Gustave Toutant Beauregard (1813-183) soldato confederato americano (sud) nel 1863. Guerra civile americana 1861-63. Incisione
N/A. Deutsch: Bekämpfung eines Deichbruchs durch Einbringen von Faschinen . 1813. Johann Albert Eytelwein 183 Bekaempfung eines Deichbruchs Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-bekampfung-eines-deichbruchs-durch-einbringen-von-faschinen-1813-johann-albert-eytelwein-183-bekaempfung-eines-deichbruchs-image210077605.html
RMP5NT3H–N/A. Deutsch: Bekämpfung eines Deichbruchs durch Einbringen von Faschinen . 1813. Johann Albert Eytelwein 183 Bekaempfung eines Deichbruchs
Ispirato dalla vista del Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug, il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825 contenente 74 (, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-del-binnen-amstel-ca-1810-1813-vue-du-blaauwe-brug-pry-de-l-amstel-interieur-actuellement-appelle-de-halvemaans-brug-il-binnen-amstel-visto-dal-blauwbrug-al-halvemaansbrug-ad-amsterdam-ca-1810-1813-parte-di-un-pezzo-di-piastra-da-c-1824-1825-contenente-74-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459382254.html
RF2HKAJN2–Ispirato dalla vista del Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug, il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825 contenente 74 (, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
N/A. [Muttathaler-Jüngling, Kanton Schwytz]; Neue Sammlung von Schweizertrachten = Nouvelle collection de costumi suisses (Blatt 32); Männliche Ganzfigur in Tracht des Kantons Svitto. Männertracht; Muotathal . 1813. [König, Franz Niklaus ] 295 CH-NB - Collezione Gugelmann - GS-GUGE-106-183 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-muttathaler-jungling-kanton-schwytz-neue-sammlung-von-schweizertrachten-nouvelle-collection-de-costumi-suisses-blatt-32-mannliche-ganzfigur-in-tracht-des-kantons-svitto-mannertracht-muotathal-1813-konig-franz-niklaus-295-ch-nb-collezione-gugelmann-gs-guge-106-183-image209963402.html
RMP5GJCX–N/A. [Muttathaler-Jüngling, Kanton Schwytz]; Neue Sammlung von Schweizertrachten = Nouvelle collection de costumi suisses (Blatt 32); Männliche Ganzfigur in Tracht des Kantons Svitto. Männertracht; Muotathal . 1813. [König, Franz Niklaus ] 295 CH-NB - Collezione Gugelmann - GS-GUGE-106-183
Krekenavos RKB 1813-1828 santuokos metrikų knyga 183. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krekenavos-rkb-1813-1828-santuokos-metrik-knyga-183-image387181410.html
RM2DDWHRE–Krekenavos RKB 1813-1828 santuokos metrikų knyga 183.
47 Krekenavos RKB 1813-1828 santuokos metrikų knyga 183 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/47-krekenavos-rkb-1813-1828-santuokos-metrik-knyga-183-image210555560.html
RMP6FHNC–47 Krekenavos RKB 1813-1828 santuokos metrikų knyga 183
Ritratto del fisico Martinus van Marum, seduti a un tavolo di scrittura. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1812 - c. 1813. Misurazioni: h 183 mm × W 148 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-fisico-martinus-van-marum-seduti-a-un-tavolo-di-scrittura-relatore-per-parere-anonimo-dating-c-1812-c-1813-misurazioni-h-183-mm-w-148-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233087362.html
RMRF618J–Ritratto del fisico Martinus van Marum, seduti a un tavolo di scrittura. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1812 - c. 1813. Misurazioni: h 183 mm × W 148 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
KSI Józef Poniatowski nella battaglia di Lipsia; Verico, Antonio (CA 1775-Post 1828), Vernet, Orazio (1789-1863), Debucourt, Philibert-Louis (1755-1832), Battella e figli (Firenze; Editore; Editore; FL. 183.); 1831 (1831-00-00-1831-00-00-00); Biała Elster (Repubblica ceca, Germania-fiume), Polonia, Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Woźnicki, Kazimierz (1878-1949), Woźnicki, Kazimierz (1878-1949) - Collezione, Zeidler, Bernard (1799-1855). Storia della Polonia, Battaglia di Lipsia (1813), Battaglia, Dar (provenienza), era napoleonica (1799-1815), grafica italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ksi-jozef-poniatowski-nella-battaglia-di-lipsia-verico-antonio-ca-1775-post-1828-vernet-orazio-1789-1863-debucourt-philibert-louis-1755-1832-battella-e-figli-firenze-editore-editore-fl-183-1831-1831-00-00-1831-00-00-00-biala-elster-repubblica-ceca-germania-fiume-polonia-poniatowski-jozef-1763-1813-poniatowski-jozef-1763-1813-iconografia-woznicki-kazimierz-1878-1949-woznicki-kazimierz-1878-1949-collezione-zeidler-bernard-1799-1855-storia-della-polonia-battaglia-di-lipsia-1813-battaglia-dar-provenienza-era-napoleonica-1799-1815-grafica-italiana-image598959397.html
RM2WPCXR1–KSI Józef Poniatowski nella battaglia di Lipsia; Verico, Antonio (CA 1775-Post 1828), Vernet, Orazio (1789-1863), Debucourt, Philibert-Louis (1755-1832), Battella e figli (Firenze; Editore; Editore; FL. 183.); 1831 (1831-00-00-1831-00-00-00); Biała Elster (Repubblica ceca, Germania-fiume), Polonia, Poniatowski, Józef (1763-1813), Poniatowski, Józef (1763-1813)-iconografia, Woźnicki, Kazimierz (1878-1949), Woźnicki, Kazimierz (1878-1949) - Collezione, Zeidler, Bernard (1799-1855). Storia della Polonia, Battaglia di Lipsia (1813), Battaglia, Dar (provenienza), era napoleonica (1799-1815), grafica italiana
Una pattuglia circolare, 1813-1814 Paesaggio con una pattuglia circolante, nella rampa di uscita. Guida un ufficiale con spada trafilata, Dove: Apparentemente nel 1813 o 1814. Produttore : artista Pieter Gerardus van Os (firma personale) Luogo di produzione: Paesi Bassi Data: 1813 - 1814 caratteristiche Fisiche: Matita, penna e marrone e pennello in grigio materiale: Carta inchiostro matita Tecnica: Penna / pennello dimensioni: H 183 mm × W 260 mm Oggetto: Guardia dovere, tenendo campo di tenda sentry (militare) con liberazione dei Paesi Bassi (1813) Quando: 1813 - 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pattuglia-circolare-1813-1814-paesaggio-con-una-pattuglia-circolante-nella-rampa-di-uscita-guida-un-ufficiale-con-spada-trafilata-dove-apparentemente-nel-1813-o-1814-produttore-artista-pieter-gerardus-van-os-firma-personale-luogo-di-produzione-paesi-bassi-data-1813-1814-caratteristiche-fisiche-matita-penna-e-marrone-e-pennello-in-grigio-materiale-carta-inchiostro-matita-tecnica-penna-pennello-dimensioni-h-183-mm-w-260-mm-oggetto-guardia-dovere-tenendo-campo-di-tenda-sentry-militare-con-liberazione-dei-paesi-bassi-1813-quando-1813-1814-image348329034.html
RM2B6KN6J–Una pattuglia circolare, 1813-1814 Paesaggio con una pattuglia circolante, nella rampa di uscita. Guida un ufficiale con spada trafilata, Dove: Apparentemente nel 1813 o 1814. Produttore : artista Pieter Gerardus van Os (firma personale) Luogo di produzione: Paesi Bassi Data: 1813 - 1814 caratteristiche Fisiche: Matita, penna e marrone e pennello in grigio materiale: Carta inchiostro matita Tecnica: Penna / pennello dimensioni: H 183 mm × W 260 mm Oggetto: Guardia dovere, tenendo campo di tenda sentry (militare) con liberazione dei Paesi Bassi (1813) Quando: 1813 - 1814
Un olandese e un grandee giavanese bevendo vino insieme; due servi di presenze. Album di 116 disegni fatti sotto la supervisione di Colin Mackenzie in Java 1811-1813. Java, 1811-1813. Acquerello: 183 x 327 mm. Fonte: rm 953, f.99 (110). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-olandese-e-un-grandee-giavanese-bevendo-vino-insieme-due-servi-di-presenze-album-di-116-disegni-fatti-sotto-la-supervisione-di-colin-mackenzie-in-java-1811-1813-java-1811-1813-acquerello-183-x-327-mm-fonte-rm-953-f-99-110-image227081971.html
RMR5CDAB–Un olandese e un grandee giavanese bevendo vino insieme; due servi di presenze. Album di 116 disegni fatti sotto la supervisione di Colin Mackenzie in Java 1811-1813. Java, 1811-1813. Acquerello: 183 x 327 mm. Fonte: rm 953, f.99 (110).
150909-N-XP344-183 MIDVALE, Utah (sett. 9, 2015) USS Constitution membri di equipaggio di insegnare agli studenti a Midvalley scuola elementare come indossare correttamente una marina 1813-era uniforme in corrispondenza di una classe durante la presentazione di Salt Lake City Navy settimana. Salt Lake City già ospitato una settimana Marina nel 2010, ed è una delle dodici città ospiterà anche la marina militare di quest'anno. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Victoria Kinney/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150909-n-xp344-183-midvale-utah-sett-9-2015-uss-constitution-membri-di-equipaggio-di-insegnare-agli-studenti-a-midvalley-scuola-elementare-come-indossare-correttamente-una-marina-1813-era-uniforme-in-corrispondenza-di-una-classe-durante-la-presentazione-di-salt-lake-city-navy-settimana-salt-lake-city-gia-ospitato-una-settimana-marina-nel-2010-ed-e-una-delle-dodici-citta-ospitera-anche-la-marina-militare-di-quest-anno-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-2a-classe-victoria-kinney-rilasciato-image215230025.html
RMPE4G2H–150909-N-XP344-183 MIDVALE, Utah (sett. 9, 2015) USS Constitution membri di equipaggio di insegnare agli studenti a Midvalley scuola elementare come indossare correttamente una marina 1813-era uniforme in corrispondenza di una classe durante la presentazione di Salt Lake City Navy settimana. Salt Lake City già ospitato una settimana Marina nel 2010, ed è una delle dodici città ospiterà anche la marina militare di quest'anno. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Victoria Kinney/rilasciato)
La storia di Shiawassee e Clinton contee, Michigan . y%^^. peccati NA.NNAII c. IIKW I. WILLIAM A. Hewitt. William A. Hewitt è nato a Steuben Co., N. V., sullato 2Gth giorno di novembre, 1811. Spicca tra early Settlers of Michigan troviamo il nome di William A.Hewitt, che è venuto a questo stato nel 1835, accompagnato byhis moglie una figlia di Zachariali Hyatt, che fu uno dei primi clothiers nella città di iNew York. Ella era bornin Orange Co., N. Y., marzo I.), 1813, anil sposato Mr.Hewitt nel 1830. Essi stojiped in Oakland County, dove rimasero fino a febbraio, 183(1; quindi ranic (n cli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-shiawassee-e-clinton-contee-michigan-y-peccati-na-nnaii-c-iikw-i-william-a-hewitt-william-a-hewitt-e-nato-a-steuben-co-n-v-sullato-2gth-giorno-di-novembre-1811-spicca-tra-early-settlers-of-michigan-troviamo-il-nome-di-william-a-hewitt-che-e-venuto-a-questo-stato-nel-1835-accompagnato-byhis-moglie-una-figlia-di-zachariali-hyatt-che-fu-uno-dei-primi-clothiers-nella-citta-di-inew-york-ella-era-bornin-orange-co-n-y-marzo-i-1813-anil-sposato-mr-hewitt-nel-1830-essi-stojiped-in-oakland-county-dove-rimasero-fino-a-febbraio-183-1-quindi-ranic-n-cli-image339089471.html
RM2AKJT27–La storia di Shiawassee e Clinton contee, Michigan . y%^^. peccati NA.NNAII c. IIKW I. WILLIAM A. Hewitt. William A. Hewitt è nato a Steuben Co., N. V., sullato 2Gth giorno di novembre, 1811. Spicca tra early Settlers of Michigan troviamo il nome di William A.Hewitt, che è venuto a questo stato nel 1835, accompagnato byhis moglie una figlia di Zachariali Hyatt, che fu uno dei primi clothiers nella città di iNew York. Ella era bornin Orange Co., N. Y., marzo I.), 1813, anil sposato Mr.Hewitt nel 1830. Essi stojiped in Oakland County, dove rimasero fino a febbraio, 183(1; quindi ranic (n cli
David Livingstone (1813-183) Scottish missionario e di explorer. Durante viaggi in Africa ha esplorato il Zambesi e "scoperto" Victoria Falls.Livingstone, debole con febbre, essendo scortato in Shinte's town. Da "La vita e le esplorazioni di David Livingstone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-livingstone-1813-183-scottish-missionario-e-di-explorer-durante-viaggi-in-africa-ha-esplorato-il-zambesi-e-scoperto-victoria-falls-livingstone-debole-con-febbre-essendo-scortato-in-shintes-town-da-la-vita-e-le-esplorazioni-di-david-livingstone-57292188.html
RMD95TNG–David Livingstone (1813-183) Scottish missionario e di explorer. Durante viaggi in Africa ha esplorato il Zambesi e "scoperto" Victoria Falls.Livingstone, debole con febbre, essendo scortato in Shinte's town. Da "La vita e le esplorazioni di David Livingstone
Paesaggio di sera, 1850, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, di attacco e di roulette sulla Cina carta, 100 × 183 mm (nell'immagine), 109 × 189 mm (lombata) 119 × 200 mm (piastra), 301 × 425 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-sera-1850-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-di-attacco-e-di-roulette-sulla-cina-carta-100-183-mm-nell-immagine-109-189-mm-lombata-119-200-mm-piastra-301-425-mm-foglio-image328633299.html
RM2A2JF3F–Paesaggio di sera, 1850, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, di attacco e di roulette sulla Cina carta, 100 × 183 mm (nell'immagine), 109 × 189 mm (lombata) 119 × 200 mm (piastra), 301 × 425 mm (foglio
Arte ispirata dalla vista del Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug, il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vista-del-binnen-amstel-ca-1810-1813-vue-du-blaauwe-brug-pry-de-l-amstel-interieur-actuellement-appelle-de-halvemaans-brug-il-binnen-amstel-visto-dal-blauwbrug-al-halvemaansbrug-ad-amsterdam-ca-1810-1813-parte-di-un-pezzo-di-piastra-da-c-1824-1825-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459725850.html
RF2HKX90A–Arte ispirata dalla vista del Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug, il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: illustrazione di Colin Campbell che portano il 'sconsolato speranza' all'Assedio di San Sebastián, 1813 . 11 dicembre 2013, 15:05:36. William Barnes Wollen 183 sconsolato speranza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-illustrazione-di-colin-campbell-che-portano-il-sconsolato-speranza-all-assedio-di-san-sebastian-1813-11-dicembre-2013-15-05-36-william-barnes-wollen-183-sconsolato-speranza-image189007313.html
RMMYE0N5–. Inglese: illustrazione di Colin Campbell che portano il 'sconsolato speranza' all'Assedio di San Sebastián, 1813 . 11 dicembre 2013, 15:05:36. William Barnes Wollen 183 sconsolato speranza
Una pattuglia di circolare, 1813-1814. Relatore per parere: Pieter Gerardus van Os (firmato dall'artista). Dating: 1813 - 1814. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 183 mm × W 260 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pattuglia-di-circolare-1813-1814-relatore-per-parere-pieter-gerardus-van-os-firmato-dall-artista-dating-1813-1814-luogo-paesi-bassi-misurazioni-h-183-mm-w-260-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233037311.html
RMRF3ND3–Una pattuglia di circolare, 1813-1814. Relatore per parere: Pieter Gerardus van Os (firmato dall'artista). Dating: 1813 - 1814. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 183 mm × W 260 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
L'aquila spennata in un gioco verthoond L'aquila scelta in un gioco verthoond Oggetto tipo : disegno Oggetto numero: RP-T-1965-323 Iscrizioni / marchi: 'L'aquila scelta / in un gioco verthoond' Produttore : artista: Anonimo artista Reinier Vinkeles (i) ( respinto attribuzione) Data: Ott-1813 caratteristiche Fisiche: Pennello nel colore del corpo in colore materiale: Carta finitura vernice Tecnica: Dimensioni pennello: H 218 mm × W 183 mm Oggetto: Eventi storici e situazioni (CON DATA) e ora: 1813-11 - 1813-11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aquila-spennata-in-un-gioco-verthoond-l-aquila-scelta-in-un-gioco-verthoond-oggetto-tipo-disegno-oggetto-numero-rp-t-1965-323-iscrizioni-marchi-l-aquila-scelta-in-un-gioco-verthoond-produttore-artista-anonimo-artista-reinier-vinkeles-i-respinto-attribuzione-data-ott-1813-caratteristiche-fisiche-pennello-nel-colore-del-corpo-in-colore-materiale-carta-finitura-vernice-tecnica-dimensioni-pennello-h-218-mm-w-183-mm-oggetto-eventi-storici-e-situazioni-con-data-e-ora-1813-11-1813-11-image348289825.html
RM2B6HY69–L'aquila spennata in un gioco verthoond L'aquila scelta in un gioco verthoond Oggetto tipo : disegno Oggetto numero: RP-T-1965-323 Iscrizioni / marchi: 'L'aquila scelta / in un gioco verthoond' Produttore : artista: Anonimo artista Reinier Vinkeles (i) ( respinto attribuzione) Data: Ott-1813 caratteristiche Fisiche: Pennello nel colore del corpo in colore materiale: Carta finitura vernice Tecnica: Dimensioni pennello: H 218 mm × W 183 mm Oggetto: Eventi storici e situazioni (CON DATA) e ora: 1813-11 - 1813-11
Testa Kinnead in Aberdeenshire. Un castello su una scogliera. La linea di costa e il paesaggio della Gran Bretagna. Disegnato e intagliato da William Daniell. Un viaggio round Gran Bretagna intraprese nell'estate dell'anno 1813. Con una serie di viste illustrative del carattere e le caratteristiche di spicco della costa, disegnati e incisi da William Daniell. Longman: Londra, 1814-25. Fonte: G.7045 piastra 183. Lingua: Inglese. Autore: DANIELL, William. AYTON, Richard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-kinnead-in-aberdeenshire-un-castello-su-una-scogliera-la-linea-di-costa-e-il-paesaggio-della-gran-bretagna-disegnato-e-intagliato-da-william-daniell-un-viaggio-round-gran-bretagna-intraprese-nell-estate-dell-anno-1813-con-una-serie-di-viste-illustrative-del-carattere-e-le-caratteristiche-di-spicco-della-costa-disegnati-e-incisi-da-william-daniell-longman-londra-1814-25-fonte-g-7045-piastra-183-lingua-inglese-autore-daniell-william-ayton-richard-image227109810.html
RMR5DMTJ–Testa Kinnead in Aberdeenshire. Un castello su una scogliera. La linea di costa e il paesaggio della Gran Bretagna. Disegnato e intagliato da William Daniell. Un viaggio round Gran Bretagna intraprese nell'estate dell'anno 1813. Con una serie di viste illustrative del carattere e le caratteristiche di spicco della costa, disegnati e incisi da William Daniell. Longman: Londra, 1814-25. Fonte: G.7045 piastra 183. Lingua: Inglese. Autore: DANIELL, William. AYTON, Richard.
David Livingstone (1813-183) Scottish missionario e di explorer. Durante viaggi in Africa ha esplorato il Zambesi e "scoperto" Victoria Falls. Da 'David Livingstone viaggio missionario e ricerche in Sud Africa' London 1857. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-livingstone-1813-183-scottish-missionario-e-di-explorer-durante-viaggi-in-africa-ha-esplorato-il-zambesi-e-scoperto-victoria-falls-da-david-livingstone-viaggio-missionario-e-ricerche-in-sud-africa-london-1857-incisione-57292181.html
RMD95TN9–David Livingstone (1813-183) Scottish missionario e di explorer. Durante viaggi in Africa ha esplorato il Zambesi e "scoperto" Victoria Falls. Da 'David Livingstone viaggio missionario e ricerche in Sud Africa' London 1857. Incisione.
La parte superiore, dai giochi del riccio di Parigi, 1770, Jean-Baptiste Tilliard (francese, 1740-1813), dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807), Francia, incisione su avorio carta vergata, 225 × 183 mm (piastra), 363 × 268 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-superiore-dai-giochi-del-riccio-di-parigi-1770-jean-baptiste-tilliard-francese-1740-1813-dopo-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-francia-incisione-su-avorio-carta-vergata-225-183-mm-piastra-363-268-mm-foglio-image328647773.html
RM2A2K5GD–La parte superiore, dai giochi del riccio di Parigi, 1770, Jean-Baptiste Tilliard (francese, 1740-1813), dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807), Francia, incisione su avorio carta vergata, 225 × 183 mm (piastra), 363 × 268 mm (foglio
Paesaggio serale, 1850, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione e roulette su carta cinese, 100 × 183 mm (immagine), 109 × 189 mm (chine), 119 × 200 mm (piastra), 301 × 425 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-serale-1850-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-incisione-e-roulette-su-carta-cinese-100-183-mm-immagine-109-189-mm-chine-119-200-mm-piastra-301-425-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698121.html
RF2B8X3EH–Paesaggio serale, 1850, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione e roulette su carta cinese, 100 × 183 mm (immagine), 109 × 189 mm (chine), 119 × 200 mm (piastra), 301 × 425 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Inglese: un dipinto ad acquerello di Fort George, meglio noto come Fort Astoria, istituito nel 1810 presso la foce del fiume Columbia. Il suo nome è stato cambiato a Fort George mentre sotto la proprietà britannica, 1813-1818. . Circa 1845. Henry James Warre (1819 - 1898) 183 Fort George Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-dipinto-ad-acquerello-di-fort-george-meglio-noto-come-fort-astoria-istituito-nel-1810-presso-la-foce-del-fiume-columbia-il-suo-nome-e-stato-cambiato-a-fort-george-mentre-sotto-la-proprieta-britannica-1813-1818-circa-1845-henry-james-warre-1819-1898-183-fort-george-image189007343.html
RMMYE0P7–. Inglese: un dipinto ad acquerello di Fort George, meglio noto come Fort Astoria, istituito nel 1810 presso la foce del fiume Columbia. Il suo nome è stato cambiato a Fort George mentre sotto la proprietà britannica, 1813-1818. . Circa 1845. Henry James Warre (1819 - 1898) 183 Fort George
Il scelto Eagle è venerato in un gioco. Relatore per parere: anonimo. Relatore per parere: Reinier Vinkeles (MI) (respinto attribuzione). Dating: Nov-1813. Misurazioni: h 218 mm × W 183 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-scelto-eagle-e-venerato-in-un-gioco-relatore-per-parere-anonimo-relatore-per-parere-reinier-vinkeles-mi-respinto-attribuzione-dating-nov-1813-misurazioni-h-218-mm-w-183-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232944569.html
RMREYF4W–Il scelto Eagle è venerato in un gioco. Relatore per parere: anonimo. Relatore per parere: Reinier Vinkeles (MI) (respinto attribuzione). Dating: Nov-1813. Misurazioni: h 218 mm × W 183 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
. P. J. La nuova ferrovia commerciale di Hannifan & Co. E mappa della contea di New Yort Stato e gazetter .. . soll 86 voti elettorali. James Madison, della Virginia, come presidente, e Elbridge Gerry, del Massachusetts, come vicepresidente, sono stati inaugu-rated 4 marzo 1813. Ottava Campagna Presidenziale, 1816.- in un Cautus tedemocratico-Epublico del Congresso ha nominato James Monroe, della Virginia, per Presi-Dent, e Daniel D. Tompkins, di New York, per Vice-Presidente. I tefederalisti nominano Eufus King, di New York, e J. E. Howard.Monroe e Tompkins hanno ricevuto 183 voti elettorali, King 34, e Howard22. James Monr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-j-la-nuova-ferrovia-commerciale-di-hannifan-co-e-mappa-della-contea-di-new-yort-stato-e-gazetter-soll-86-voti-elettorali-james-madison-della-virginia-come-presidente-e-elbridge-gerry-del-massachusetts-come-vicepresidente-sono-stati-inaugu-rated-4-marzo-1813-ottava-campagna-presidenziale-1816-in-un-cautus-tedemocratico-epublico-del-congresso-ha-nominato-james-monroe-della-virginia-per-presi-dent-e-daniel-d-tompkins-di-new-york-per-vice-presidente-i-tefederalisti-nominano-eufus-king-di-new-york-e-j-e-howard-monroe-e-tompkins-hanno-ricevuto-183-voti-elettorali-king-34-e-howard22-james-monr-image375598047.html
RM2CR1Y3Y–. P. J. La nuova ferrovia commerciale di Hannifan & Co. E mappa della contea di New Yort Stato e gazetter .. . soll 86 voti elettorali. James Madison, della Virginia, come presidente, e Elbridge Gerry, del Massachusetts, come vicepresidente, sono stati inaugu-rated 4 marzo 1813. Ottava Campagna Presidenziale, 1816.- in un Cautus tedemocratico-Epublico del Congresso ha nominato James Monroe, della Virginia, per Presi-Dent, e Daniel D. Tompkins, di New York, per Vice-Presidente. I tefederalisti nominano Eufus King, di New York, e J. E. Howard.Monroe e Tompkins hanno ricevuto 183 voti elettorali, King 34, e Howard22. James Monr
Mietitori a riposo, 1849, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, incisione su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 99 × 171 mm (nell'immagine), 105 × 183 mm (lombata) 122 × 200 mm (piastra), 175 × 268 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mietitori-a-riposo-1849-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-incisione-su-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-99-171-mm-nell-immagine-105-183-mm-lombata-122-200-mm-piastra-175-268-mm-foglio-image328633293.html
RM2A2JF39–Mietitori a riposo, 1849, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, incisione su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 99 × 171 mm (nell'immagine), 105 × 183 mm (lombata) 122 × 200 mm (piastra), 175 × 268 mm (foglio
La parte superiore, dai Giochi degli Urchins di Parigi, 1770, Jean-Baptiste Tilliard (francese, 1740–1813), dopo Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736-1807), Francia, attacco su carta avorio posata, 225 × 183 mm (piastra), 363 × 268 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-superiore-dai-giochi-degli-urchins-di-parigi-1770-jean-baptiste-tilliard-francese-1740-1813-dopo-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-francia-attacco-su-carta-avorio-posata-225-183-mm-piastra-363-268-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349725871.html
RF2B8YAWK–La parte superiore, dai Giochi degli Urchins di Parigi, 1770, Jean-Baptiste Tilliard (francese, 1740–1813), dopo Augustin de Saint-Aubin (francese, 1736-1807), Francia, attacco su carta avorio posata, 225 × 183 mm (piastra), 363 × 268 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Français : Julie Magdeleine Sophie dimenticare de Saint-Germain baronne Dannery et de l'Impero (1er, 8 avril 1813) Gouvernante des principesse d'Espagne puis Surintendante de la Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis (1839-1851) Née le 21 novembre 1772 - Parigi 75 Décédée le 5 juin 1851 - Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis à l'âge de 78 ans Inhumée - Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis . Xix secolo 183 Julie Magdeleine Sophie dimenticare de Saint-Germain (1772-1851) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-julie-magdeleine-sophie-dimenticare-de-saint-germain-baronne-dannery-et-de-l-impero-1er-8-avril-1813-gouvernante-des-principesse-d-espagne-puis-surintendante-de-la-maison-d-istruzione-de-la-legion-d-honneur-de-saint-denis-1839-1851-nee-le-21-novembre-1772-parigi-75-decedee-le-5-juin-1851-maison-d-istruzione-de-la-legion-d-honneur-de-saint-denis-a-l-age-de-78-ans-inhumee-maison-d-istruzione-de-la-legion-d-honneur-de-saint-denis-xix-secolo-183-julie-magdeleine-sophie-dimenticare-de-saint-germain-1772-1851-image189007307.html
RMMYE0MY–. Français : Julie Magdeleine Sophie dimenticare de Saint-Germain baronne Dannery et de l'Impero (1er, 8 avril 1813) Gouvernante des principesse d'Espagne puis Surintendante de la Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis (1839-1851) Née le 21 novembre 1772 - Parigi 75 Décédée le 5 juin 1851 - Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis à l'âge de 78 ans Inhumée - Maison d'istruzione de la Légion d'honneur de Saint-Denis . Xix secolo 183 Julie Magdeleine Sophie dimenticare de Saint-Germain (1772-1851)
Il maiale macellatori. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1844. Dimensioni: 98 × 120 mm (nell'immagine); 115 × 140 mm (piastra); 183 × 248 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maiale-macellatori-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1844-dimensioni-98-120-mm-nell-immagine-115-140-mm-piastra-183-248-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240139482.html
RMRXK8A2–Il maiale macellatori. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1844. Dimensioni: 98 × 120 mm (nell'immagine); 115 × 140 mm (piastra); 183 × 248 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Indice ai rapporti del capo degli ingegneri, Esercito degli Stati Uniti (compresi i rapporti delle Commissioni del canale Istmo, (1899-1914) 1866-1912 ... . – tutti i lavori sono cessati, e circa 10,000 dollari di Mar. 3,1899, a Treas. In attesa di sviluppi,01, 629. SONDAGGI. Ex. au. E in corso, 78, 139. Completato da P. G. lEastwiok, 79,183, 1813,1817. A Reubens Isld. Rapids and Kents Chute, 1883,83, 2061. Sur. Dal bivio della bocca di Forksto medio e sud realizzato da Capt. Taylor, 1S96-97, 97, 3465. Au. Act Mar. 3, 1905; col. Boesslers R. unpref.(H. D. 476, 59°, 1°), 06, 751. Pre. Bocca ex. A Eamiah, au. ac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indice-ai-rapporti-del-capo-degli-ingegneri-esercito-degli-stati-uniti-compresi-i-rapporti-delle-commissioni-del-canale-istmo-1899-1914-1866-1912-tutti-i-lavori-sono-cessati-e-circa-10000-dollari-di-mar-3-1899-a-treas-in-attesa-di-sviluppi-01-629-sondaggi-ex-au-e-in-corso-78-139-completato-da-p-g-leastwiok-79183-1813-1817-a-reubens-isld-rapids-and-kents-chute-1883-83-2061-sur-dal-bivio-della-bocca-di-forksto-medio-e-sud-realizzato-da-capt-taylor-1s96-97-97-3465-au-act-mar-3-1905-col-boesslers-r-unpref-h-d-476-59-1-06-751-pre-bocca-ex-a-eamiah-au-ac-image370197405.html
RM2CE7XFW–. Indice ai rapporti del capo degli ingegneri, Esercito degli Stati Uniti (compresi i rapporti delle Commissioni del canale Istmo, (1899-1914) 1866-1912 ... . – tutti i lavori sono cessati, e circa 10,000 dollari di Mar. 3,1899, a Treas. In attesa di sviluppi,01, 629. SONDAGGI. Ex. au. E in corso, 78, 139. Completato da P. G. lEastwiok, 79,183, 1813,1817. A Reubens Isld. Rapids and Kents Chute, 1883,83, 2061. Sur. Dal bivio della bocca di Forksto medio e sud realizzato da Capt. Taylor, 1S96-97, 97, 3465. Au. Act Mar. 3, 1905; col. Boesslers R. unpref.(H. D. 476, 59°, 1°), 06, 751. Pre. Bocca ex. A Eamiah, au. ac
Cortile di una dimora contadina, 1846, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, incisione su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 107 × 163 mm (nell'immagine), 119 × 173 mm (lombata) 183 × 245 mm (piastra), 215 × 282 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortile-di-una-dimora-contadina-1846-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-incisione-su-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-107-163-mm-nell-immagine-119-173-mm-lombata-183-245-mm-piastra-215-282-mm-foglio-image328633455.html
RM2A2JF93–Cortile di una dimora contadina, 1846, Charles Émile Jacque, Francese, 1813-1894, Francia, incisione su grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta, 107 × 163 mm (nell'immagine), 119 × 173 mm (lombata) 183 × 245 mm (piastra), 215 × 282 mm (foglio
Pannolini a riposo, 1849, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione su carta cinese grigio chiaro deposta su carta avorio di vove, 99 × 171 mm (immagine), 105 × 183 mm (chine), 122 × 200 mm (piastra), 175 × 268 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannolini-a-riposo-1849-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-incisione-su-carta-cinese-grigio-chiaro-deposta-su-carta-avorio-di-vove-99-171-mm-immagine-105-183-mm-chine-122-200-mm-piastra-175-268-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698117.html
RF2B8X3ED–Pannolini a riposo, 1849, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione su carta cinese grigio chiaro deposta su carta avorio di vove, 99 × 171 mm (immagine), 105 × 183 mm (chine), 122 × 200 mm (piastra), 175 × 268 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Gregge di pecore in corrispondenza del bordo di un legno. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1877. Dimensioni: 183 × 283 mm (nell'immagine); 200 × 298 mm (piastra); 333 × 448 mm (foglio). Incisione e acquatinta su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gregge-di-pecore-in-corrispondenza-del-bordo-di-un-legno-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1877-dimensioni-183-283-mm-nell-immagine-200-298-mm-piastra-333-448-mm-foglio-incisione-e-acquatinta-su-crema-di-latte-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239919451.html
RMRX97KR–Gregge di pecore in corrispondenza del bordo di un legno. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1877. Dimensioni: 183 × 283 mm (nell'immagine); 200 × 298 mm (piastra); 333 × 448 mm (foglio). Incisione e acquatinta su crema di latte di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente: Organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. Ennox, /;. 19 novembre 1813, m. 24 ottobre 183:), Eliza, figlia e erede del defunto Thomas-Lindsey Holland, Esq. E hasissue, 194 i DUN 1 Lindscy-Holland, h. -11 agosto 1830. 2 Ellen-Caroline, h. II luglio 1837.3 Eliza-Emily, n. U Luglio 1838. 1 RoxfiliKla-Kmiiin-Juiir, n. 3 UEO. 1840, il. -20 settembre »i.. 5 Cliailc s-LONOX. b. 5 ottobre 1841. (io UN figlio, b. 3 luglio 1843. 7 UN figlio, IR, febbraio ISIO. La sua signoria è l'unico figlio di James Butler, Esq., di Cragnagowra, Co. Clar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-peerage-dell-impero-britannico-come-attualmente-esistente-organizzato-e-stampato-dalle-comunicazioni-personali-della-nobilta-ennox-19-novembre-1813-m-24-ottobre-183-eliza-figlia-e-erede-del-defunto-thomas-lindsey-holland-esq-e-hasissue-194-i-dun-1-lindscy-holland-h-11-agosto-1830-2-ellen-caroline-h-ii-luglio-1837-3-eliza-emily-n-u-luglio-1838-1-roxfilikla-kmiiin-juiir-n-3-ueo-1840-il-20-settembre-i-5-cliailc-s-lonox-b-5-ottobre-1841-io-un-figlio-b-3-luglio-1843-7-un-figlio-ir-febbraio-isio-la-sua-signoria-e-l-unico-figlio-di-james-butler-esq-di-cragnagowra-co-clar-image370337164.html
RM2CEE8R8–. Il peerage dell'impero britannico come attualmente esistente: Organizzato e stampato dalle comunicazioni personali della nobiltà. Ennox, /;. 19 novembre 1813, m. 24 ottobre 183:), Eliza, figlia e erede del defunto Thomas-Lindsey Holland, Esq. E hasissue, 194 i DUN 1 Lindscy-Holland, h. -11 agosto 1830. 2 Ellen-Caroline, h. II luglio 1837.3 Eliza-Emily, n. U Luglio 1838. 1 RoxfiliKla-Kmiiin-Juiir, n. 3 UEO. 1840, il. -20 settembre »i.. 5 Cliailc s-LONOX. b. 5 ottobre 1841. (io UN figlio, b. 3 luglio 1843. 7 UN figlio, IR, febbraio ISIO. La sua signoria è l'unico figlio di James Butler, Esq., di Cragnagowra, Co. Clar
L'aquila scopata in un verthoond di gioco, disegnatore: anonimo, disegnatore: Reinier Vinkeles (i), (attribuzione rifiutata), Nov-1813, carta, pennello, a 218 mm x l 183 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aquila-scopata-in-un-verthoond-di-gioco-disegnatore-anonimo-disegnatore-reinier-vinkeles-i-attribuzione-rifiutata-nov-1813-carta-pennello-a-218-mm-x-l-183-mm-image472087292.html
RM2JC1C4C–L'aquila scopata in un verthoond di gioco, disegnatore: anonimo, disegnatore: Reinier Vinkeles (i), (attribuzione rifiutata), Nov-1813, carta, pennello, a 218 mm x l 183 mm
Cortile di una abitazione di cavalletto, 1846, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione su carta cinese grigio chiaro deposta su carta d'avorio, 107 × 163 mm (immagine), 119 × 173 mm (chine), 183 × 245 mm (piastra), 215 × 282 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortile-di-una-abitazione-di-cavalletto-1846-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-francia-incisione-su-carta-cinese-grigio-chiaro-deposta-su-carta-d-avorio-107-163-mm-immagine-119-173-mm-chine-183-245-mm-piastra-215-282-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698242.html
RF2B8X3JX–Cortile di una abitazione di cavalletto, 1846, Charles Émile Jacque, francese, 1813-1894, Francia, incisione su carta cinese grigio chiaro deposta su carta d'avorio, 107 × 163 mm (immagine), 119 × 173 mm (chine), 183 × 245 mm (piastra), 215 × 282 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La parte superiore, dai giochi del riccio di Parigi. Jean-Baptiste Tilliard (Francese, 1740-1813); dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807). Data: 1770. Dimensioni: 225 × 183 mm (piastra); 363 × 268 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-superiore-dai-giochi-del-riccio-di-parigi-jean-baptiste-tilliard-francese-1740-1813-dopo-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-data-1770-dimensioni-225-183-mm-piastra-363-268-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240131660.html
RMRXJXAM–La parte superiore, dai giochi del riccio di Parigi. Jean-Baptiste Tilliard (Francese, 1740-1813); dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807). Data: 1770. Dimensioni: 225 × 183 mm (piastra); 363 × 268 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. Le Monde moderne. Commandement du directeur de réta-blissement. Larticle 3 de la loi porte que nul nepourra être officier des haras sil nareçu un diplôme attestant Quil a satis-fait aux examens de sortie de Liù-ole. Les diffrérents directeurs qui se sontsuccédé au pin, depuis le baron deBonneval, sont : Comte de Bony . . I s;{-.>-183. Baron de Coctdihuel. 1833-1835 Perrot de Tiiamberg. 1833-1839 Strubberg LS.3;t-1810 (layot l8fiMSt3 DeLespinats 1813-1817 Ilonël I817-18,)(» De Cormetle I8.)0-1S»)| Comte de la Iloussaye. 1801-1870 Comte de Pardieu. . 1870-1879Comte de (îaiiay. . 1879 De la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-monde-moderne-commandement-du-directeur-de-reta-blissement-larticle-3-de-la-loi-porte-que-nul-nepourra-etre-officier-des-haras-sil-narecu-un-diplome-attestant-quil-a-satis-fait-aux-examens-de-sortie-de-liu-ole-les-diffrerents-directeurs-qui-se-sontsuccede-au-pin-depuis-le-baron-debonneval-sont-comte-de-bony-i-s-gt-183-baron-de-coctdihuel-1833-1835-perrot-de-tiiamberg-1833-1839-strubberg-ls-3-t-1810-layot-l8fimst3-delespinats-1813-1817-ilonel-i817-18-de-cormetle-i8-0-1s-comte-de-la-iloussaye-1801-1870-comte-de-pardieu-1870-1879comte-de-iaiiay-1879-de-la-image370437886.html
RM2CEJW8E–. Le Monde moderne. Commandement du directeur de réta-blissement. Larticle 3 de la loi porte que nul nepourra être officier des haras sil nareçu un diplôme attestant Quil a satis-fait aux examens de sortie de Liù-ole. Les diffrérents directeurs qui se sontsuccédé au pin, depuis le baron deBonneval, sont : Comte de Bony . . I s;{-.>-183. Baron de Coctdihuel. 1833-1835 Perrot de Tiiamberg. 1833-1839 Strubberg LS.3;t-1810 (layot l8fiMSt3 DeLespinats 1813-1817 Ilonël I817-18,)(» De Cormetle I8.)0-1S»)| Comte de la Iloussaye. 1801-1870 Comte de Pardieu. . 1870-1879Comte de (îaiiay. . 1879 De la
Ritratto del fisico Martinus van Marum, seduto ad una scrivania, disegnatore: anonimo, c.. 1812 - c. 1813, penna, pennello, h 183 mm x l 148 mm, anonimo, c. 1812 - c. 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-fisico-martinus-van-marum-seduto-ad-una-scrivania-disegnatore-anonimo-c-1812-c-1813-penna-pennello-h-183-mm-x-l-148-mm-anonimo-c-1812-c-1813-image454328792.html
RM2HB4D08–Ritratto del fisico Martinus van Marum, seduto ad una scrivania, disegnatore: anonimo, c.. 1812 - c. 1813, penna, pennello, h 183 mm x l 148 mm, anonimo, c. 1812 - c. 1813
Gregge di pecore in corrispondenza del bordo di un legno. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1877. Dimensioni: 183 × 286 mm (nell'immagine); 199 × 300 mm (piastra); 317 × 450 mm (foglio). Attacco, puntasecca e acquatinta su avorio simili-carta giapponese. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gregge-di-pecore-in-corrispondenza-del-bordo-di-un-legno-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1877-dimensioni-183-286-mm-nell-immagine-199-300-mm-piastra-317-450-mm-foglio-attacco-puntasecca-e-acquatinta-su-avorio-simili-carta-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239908277.html
RMRX8NCN–Gregge di pecore in corrispondenza del bordo di un legno. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1877. Dimensioni: 183 × 286 mm (nell'immagine); 199 × 300 mm (piastra); 317 × 450 mm (foglio). Attacco, puntasecca e acquatinta su avorio simili-carta giapponese. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. l^ltJNAUilg PHARHACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. /7 183 BROADWAY MARCHIO Cappella- 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-alumni-ufficiale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-farmacologia-l-ltjnauilg-pharhacy-baltimore-1813-newyork-1830-7-183-broadway-marchio-cappella-1764-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-alumni-association-new-york-associazione-ex-allievi-del-collegio-di-farmacia-della-citta-di-new-york-image237747859.html
RMRPP9PY–. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. l^ltJNAUilg PHARHACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. /7 183 BROADWAY MARCHIO Cappella- 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York
Una pattuglia circondante, 1813-1814, Pieter Gerardus van OS, 1813 - 1814, Paesaggio con una pattuglia circondante, in lontananza un entrenchment. Di fronte ad un ufficiale con sciabola disegnata, probabilmente nel 1813 o nel 1814., relatore: Pieter Gerardus van OS, (firmato dall'artista), Paesi Bassi, 1813-1814, carta, penna, spazzola, h 183 mm x l 260 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pattuglia-circondante-1813-1814-pieter-gerardus-van-os-1813-1814-paesaggio-con-una-pattuglia-circondante-in-lontananza-un-entrenchment-di-fronte-ad-un-ufficiale-con-sciabola-disegnata-probabilmente-nel-1813-o-nel-1814-relatore-pieter-gerardus-van-os-firmato-dall-artista-paesi-bassi-1813-1814-carta-penna-spazzola-h-183-mm-x-l-260-mm-image472037161.html
RM2JBY461–Una pattuglia circondante, 1813-1814, Pieter Gerardus van OS, 1813 - 1814, Paesaggio con una pattuglia circondante, in lontananza un entrenchment. Di fronte ad un ufficiale con sciabola disegnata, probabilmente nel 1813 o nel 1814., relatore: Pieter Gerardus van OS, (firmato dall'artista), Paesi Bassi, 1813-1814, carta, penna, spazzola, h 183 mm x l 260 mm
Paesaggio di sera. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1850. Dimensioni: 100 × 183 mm (nell'immagine); 109 × 189 mm (lombata); 119 × 200 mm (piastra); 301 × 425 mm (foglio). Incisione e roulette sulla Cina carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-sera-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1850-dimensioni-100-183-mm-nell-immagine-109-189-mm-lombata-119-200-mm-piastra-301-425-mm-foglio-incisione-e-roulette-sulla-cina-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240133164.html
RMRXK08C–Paesaggio di sera. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1850. Dimensioni: 100 × 183 mm (nell'immagine); 109 × 189 mm (lombata); 119 × 200 mm (piastra); 301 × 425 mm (foglio). Incisione e roulette sulla Cina carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. iCWUPJCHi. STAND più antico sul BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. TRAliE' MAKK 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-alumni-ufficiale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-farmacologia-icwupjchi-stand-piu-antico-sul-baltimore-1813-newyork-1830-a-183-broadway-broadway-tralie-makk-1764-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-alumni-association-new-york-associazione-ex-allievi-del-collegio-di-farmacia-della-citta-di-new-york-image237771511.html
RMRPRBYK–. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. iCWUPJCHi. STAND più antico sul BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. TRAliE' MAKK 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York
Colonna sacrificale che celebra il ritorno di Guglielmo i e di suo figlio Guglielmo II nei Paesi Bassi nel 1813. Contro la colonna sono ritratti di Guglielmo i e Guglielmo II, colonna sacrificale con ritratti di Re Guglielmo i e del Principe ereditario Guglielmo II, tipografo: Pieter van der Meulen, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1813 - 1815, carta, a 183 mm x l 120 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-sacrificale-che-celebra-il-ritorno-di-guglielmo-i-e-di-suo-figlio-guglielmo-ii-nei-paesi-bassi-nel-1813-contro-la-colonna-sono-ritratti-di-guglielmo-i-e-guglielmo-ii-colonna-sacrificale-con-ritratti-di-re-guglielmo-i-e-del-principe-ereditario-guglielmo-ii-tipografo-pieter-van-der-meulen-menzionato-sull-oggetto-amsterdam-1813-1815-carta-a-183-mm-x-l-120-mm-image472201411.html
RM2JC6HM3–Colonna sacrificale che celebra il ritorno di Guglielmo i e di suo figlio Guglielmo II nei Paesi Bassi nel 1813. Contro la colonna sono ritratti di Guglielmo i e Guglielmo II, colonna sacrificale con ritratti di Re Guglielmo i e del Principe ereditario Guglielmo II, tipografo: Pieter van der Meulen, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1813 - 1815, carta, a 183 mm x l 120 mm
Leap Frog, dai giochi del riccio di Parigi. Jean-Baptiste Tilliard (Francese, 1740-1813); dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807). Data: 1770. Dimensioni: 217 × 183 mm (piastra); 358 × 265 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leap-frog-dai-giochi-del-riccio-di-parigi-jean-baptiste-tilliard-francese-1740-1813-dopo-augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-data-1770-dimensioni-217-183-mm-piastra-358-265-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240133099.html
RMRXK063–Leap Frog, dai giochi del riccio di Parigi. Jean-Baptiste Tilliard (Francese, 1740-1813); dopo Augustin de Saint-Aubin (Francese, 1736-1807). Data: 1770. Dimensioni: 217 × 183 mm (piastra); 358 × 265 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. STAND più antico sul BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. TRAliE' MAKK 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-alumni-ufficiale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-farmacologia-stand-piu-antico-sul-baltimore-1813-newyork-1830-a-183-broadway-broadway-tralie-makk-1764-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-alumni-association-new-york-associazione-ex-allievi-del-collegio-di-farmacia-della-citta-di-new-york-image237771494.html
RMRPRBY2–. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. STAND più antico sul BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. TRAliE' MAKK 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York
Cartoon on Napoleon, 1813, Napoleon (titolo sull'oggetto), Cartoon on Napoleon del 1813 dove il suo volto è composto dai cadaveri delle sue vittime, il suo cappello è l'aquila prussiana, il suo epaulet è una mano afferra. Il collare è un fiume di sangue, il suo cappotto il campo di battaglia d'Europa e il distintivo della Legion d'Onore sul petto è la ragnatela di un ragno. Sulla pagina sotto la targa un verso di diciotto righe., stampa, stampatore: Anonimo, Paesi Bassi, 1813, carta, incisione, stampa di carta intestata, altezza, 266 mm x larghezza, 183 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-on-napoleon-1813-napoleon-titolo-sull-oggetto-cartoon-on-napoleon-del-1813-dove-il-suo-volto-e-composto-dai-cadaveri-delle-sue-vittime-il-suo-cappello-e-l-aquila-prussiana-il-suo-epaulet-e-una-mano-afferra-il-collare-e-un-fiume-di-sangue-il-suo-cappotto-il-campo-di-battaglia-d-europa-e-il-distintivo-della-legion-d-onore-sul-petto-e-la-ragnatela-di-un-ragno-sulla-pagina-sotto-la-targa-un-verso-di-diciotto-righe-stampa-stampatore-anonimo-paesi-bassi-1813-carta-incisione-stampa-di-carta-intestata-altezza-266-mm-x-larghezza-183-mm-image606619038.html
RM2X6WTNJ–Cartoon on Napoleon, 1813, Napoleon (titolo sull'oggetto), Cartoon on Napoleon del 1813 dove il suo volto è composto dai cadaveri delle sue vittime, il suo cappello è l'aquila prussiana, il suo epaulet è una mano afferra. Il collare è un fiume di sangue, il suo cappotto il campo di battaglia d'Europa e il distintivo della Legion d'Onore sul petto è la ragnatela di un ragno. Sulla pagina sotto la targa un verso di diciotto righe., stampa, stampatore: Anonimo, Paesi Bassi, 1813, carta, incisione, stampa di carta intestata, altezza, 266 mm x larghezza, 183 mm
Mietitori a riposo. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1849. Dimensioni: 99 × 171 mm (nell'immagine); 105 × 183 mm (lombata); 122 × 200 mm (piastra); 175 × 268 mm (foglio). Incisione sul grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mietitori-a-riposo-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1849-dimensioni-99-171-mm-nell-immagine-105-183-mm-lombata-122-200-mm-piastra-175-268-mm-foglio-incisione-sul-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240137467.html
RMRXK5P3–Mietitori a riposo. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1849. Dimensioni: 99 × 171 mm (nell'immagine); 105 × 183 mm (lombata); 122 × 200 mm (piastra); 175 × 268 mm (foglio). Incisione sul grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. Più antico di stand su Broadway. PHAKKACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY MARCHIO CHA.PE1-. 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-alumni-ufficiale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-farmacologia-piu-antico-di-stand-su-broadway-phakkacy-baltimore-1813-newyork-1830-a-183-broadway-marchio-cha-pe1-1764-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-alumni-association-new-york-associazione-ex-allievi-del-collegio-di-farmacia-della-citta-di-new-york-image237771291.html
RMRPRBKR–. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. Più antico di stand su Broadway. PHAKKACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY MARCHIO CHA.PE1-. 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York
Vista sul Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug (titolo sull'oggetto), il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825 contenente 74 lastre (non numerate) delle più importanti viste topografiche e varie usanze del Regno Unito dei Paesi Bassi, Evert Maaskamp (menzionato in oggetto), tipografo: anonymous, Amsterdam, 1810 - 1813 e/o 1824 - 1825, carta, incisione, incisione, altezza 183 mm x larghezza 210 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-binnen-amstel-ca-1810-1813-vue-du-blaauwe-brug-pry-de-l-amstel-interieur-actuellement-appelle-de-halvemaans-brug-titolo-sull-oggetto-il-binnen-amstel-visto-dal-blauwbrug-al-halvemaansbrug-ad-amsterdam-ca-1810-1813-parte-di-un-pezzo-di-piastra-da-c-1824-1825-contenente-74-lastre-non-numerate-delle-piu-importanti-viste-topografiche-e-varie-usanze-del-regno-unito-dei-paesi-bassi-evert-maaskamp-menzionato-in-oggetto-tipografo-anonymous-amsterdam-1810-1813-e-o-1824-1825-carta-incisione-incisione-altezza-183-mm-x-larghezza-210-mm-image454364046.html
RM2HB61YA–Vista sul Binnen-Amstel, ca. 1810-1813, Vue du Blaauwe-Brug, pry de l'Amstel intérieur, actuellement appellé de Halvemaans-Brug (titolo sull'oggetto), il Binnen-Amstel, visto dal Blauwbrug al Halvemaansbrug, ad Amsterdam, ca. 1810-1813. Parte di un pezzo di piastra da c. 1824-1825 contenente 74 lastre (non numerate) delle più importanti viste topografiche e varie usanze del Regno Unito dei Paesi Bassi, Evert Maaskamp (menzionato in oggetto), tipografo: anonymous, Amsterdam, 1810 - 1813 e/o 1824 - 1825, carta, incisione, incisione, altezza 183 mm x larghezza 210 mm
Cortile di una dimora contadina. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1846. Dimensioni: 107 × 163 mm (nell'immagine); 119 × 173 mm (lombata); 183 × 245 mm (piastra); 215 × 282 mm (foglio). Incisione sul grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortile-di-una-dimora-contadina-charles-emile-jacque-francese-1813-1894-data-1846-dimensioni-107-163-mm-nell-immagine-119-173-mm-lombata-183-245-mm-piastra-215-282-mm-foglio-incisione-sul-grigio-chiaro-carta-cina-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240140188.html
RMRXK978–Cortile di una dimora contadina. Charles Émile Jacque; francese, 1813-1894. Data: 1846. Dimensioni: 107 × 163 mm (nell'immagine); 119 × 173 mm (lombata); 183 × 245 mm (piastra); 215 × 282 mm (foglio). Incisione sul grigio chiaro carta Cina stabilite su avorio carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. PHARNACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. Marchio di fabbrica I* 3&MWE5 cappella. 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-alumni-ufficiale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-farmacologia-pharnacy-baltimore-1813-newyork-1830-a-183-broadway-broadway-marchio-di-fabbrica-i-3-amp-mwe5-cappella-1764-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-college-of-pharmacy-della-citta-di-new-york-alumni-association-new-york-associazione-ex-allievi-del-collegio-di-farmacia-della-citta-di-new-york-image237771199.html
RMRPRBGF–. La Alumni ufficiale. College of Pharmacy della città di New York; Farmacologia. PHARNACY BALTIMORE 1813. NEWYORK 1830. A 183 BROADWAY BROADWAY. Marchio di fabbrica I* 3&MWE5 cappella. 1764. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. College of Pharmacy della città di New York. Alumni Association. New York : Associazione ex-allievi del Collegio di Farmacia della città di New York
Vista dell'Herengracht alla Spiegelstraat di Amsterdam, Vue du Heere-Gracht, Prize du Spiegel-Straat jusqu'au Leidsche-Gracht (titolo sull'oggetto), stampa, Evert Maaskamp, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Anonimo, editore: Evert Maaskamp, Amsterdam, 1810 - 1813 e/o 1824 - 1825, carta, incisione, altezza, 183 mm x larghezza, 209 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-herengracht-alla-spiegelstraat-di-amsterdam-vue-du-heere-gracht-prize-du-spiegel-straat-jusqu-au-leidsche-gracht-titolo-sull-oggetto-stampa-evert-maaskamp-menzionato-sull-oggetto-tipografo-anonimo-editore-evert-maaskamp-amsterdam-1810-1813-e-o-1824-1825-carta-incisione-altezza-183-mm-x-larghezza-209-mm-image606642156.html
RM2X6XX78–Vista dell'Herengracht alla Spiegelstraat di Amsterdam, Vue du Heere-Gracht, Prize du Spiegel-Straat jusqu'au Leidsche-Gracht (titolo sull'oggetto), stampa, Evert Maaskamp, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Anonimo, editore: Evert Maaskamp, Amsterdam, 1810 - 1813 e/o 1824 - 1825, carta, incisione, altezza, 183 mm x larghezza, 209 mm
Sintassi medico disegno dopo la natura, dal banco di dottore di sintassi. Thomas Rowlandson (Inglese, 1756-1827); pubblicato da Rudolph Ackermann (Inglese, 1764-1834). Data: 1808-1813. Dimensioni: 110 × 183 mm (nell'immagine); 150 × 250 mm (piastra); 295 × 357 mm (foglio). Colorate a mano di attacco e di far conoscere su avorio carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sintassi-medico-disegno-dopo-la-natura-dal-banco-di-dottore-di-sintassi-thomas-rowlandson-inglese-1756-1827-pubblicato-da-rudolph-ackermann-inglese-1764-1834-data-1808-1813-dimensioni-110-183-mm-nell-immagine-150-250-mm-piastra-295-357-mm-foglio-colorate-a-mano-di-attacco-e-di-far-conoscere-su-avorio-carta-intessuta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240167904.html
RMRXMGH4–Sintassi medico disegno dopo la natura, dal banco di dottore di sintassi. Thomas Rowlandson (Inglese, 1756-1827); pubblicato da Rudolph Ackermann (Inglese, 1764-1834). Data: 1808-1813. Dimensioni: 110 × 183 mm (nell'immagine); 150 × 250 mm (piastra); 295 × 357 mm (foglio). Colorate a mano di attacco e di far conoscere su avorio carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore, luglio 1807, No. 15: Coeffure de Jeune Personne,..., secondo la descrizione nella rivista (p. 232): "Robe à l'Anglaise" (abito) di muslin bianco con cintura e bordo di velluto color lilla. L'acconciatura è decorata con una "garland à la Jardinière". Sciarpa verde chiaro con ricami in cotone. Guanti in pelle bianca e scarpe color lilla. Secondo la didascalia, ha una "coeffure" per un giovane. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore 1807-1814 (interrotta dal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-luglio-1807-no-15-coeffure-de-jeune-personne-secondo-la-descrizione-nella-rivista-p-232-robe-a-l-anglaise-abito-di-muslin-bianco-con-cintura-e-bordo-di-velluto-color-lilla-l-acconciatura-e-decorata-con-una-garland-a-la-jardiniere-sciarpa-verde-chiaro-con-ricami-in-cotone-guanti-in-pelle-bianca-e-scarpe-color-lilla-secondo-la-didascalia-ha-una-coeffure-per-un-giovane-stampa-dalla-rivista-di-moda-elegantia-o-rivista-di-moda-lusso-e-gusto-per-le-signore-1807-1814-interrotta-dal-image606642708.html
RM2X6XXY0–Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore, luglio 1807, No. 15: Coeffure de Jeune Personne,..., secondo la descrizione nella rivista (p. 232): "Robe à l'Anglaise" (abito) di muslin bianco con cintura e bordo di velluto color lilla. L'acconciatura è decorata con una "garland à la Jardinière". Sciarpa verde chiaro con ricami in cotone. Guanti in pelle bianca e scarpe color lilla. Secondo la didascalia, ha una "coeffure" per un giovane. Stampa dalla rivista di moda Elegantia, o rivista di moda, lusso e gusto per le signore 1807-1814 (interrotta dal
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.