La battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815, (1816). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-il-18-giugno-1815-1816-image60344051.html
RMDE4WCK–La battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815, (1816).
India: 'Kala con Sabre disegnato'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questo mostra il servo di William Fraser, Kala, con la sua sciabola disegnata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-kala-con-sabre-disegnato-pittura-ad-acquerello-delhi-circa-1815-1816-east-india-company-pittura-commissionata-dai-fratelli-james-e-william-fraser-nel-1815-circa-questo-mostra-il-servo-di-william-fraser-kala-con-la-sua-sciabola-disegnata-image344232289.html
RM2B013P9–India: 'Kala con Sabre disegnato'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questo mostra il servo di William Fraser, Kala, con la sua sciabola disegnata.
Shakespeare's House Stratford-su-Avon, 1860s. Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894). Albume silver stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakespeares-house-stratford-su-avon-1860s-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-albume-silver-stampa-image246611718.html
RMT963NA–Shakespeare's House Stratford-su-Avon, 1860s. Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894). Albume silver stampa.
Penally Chiesa., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penally-chiesa-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1862-albume-silver-stampa-image261286464.html
RMW52HFC–Penally Chiesa., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1862, albume silver stampa
Privato delle guardie di vita del Battaglione Sapper dell'Impero Russo nel 1815-1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/privato-delle-guardie-di-vita-del-battaglione-sapper-dell-impero-russo-nel-1815-1816-image456168922.html
RM2HE4836–Privato delle guardie di vita del Battaglione Sapper dell'Impero Russo nel 1815-1816.
. Дворец в Марьине. С картины неизвестного художника. 1816 г. Курский областной краеведческий музей. 1815/1816. nome perso 867 Maryino Palace Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1816-1815-1816-nome-perso-867-maryino-palace-image185848627.html
RMMPA3PY–. Дворец в Марьине. С картины неизвестного художника. 1816 г. Курский областной краеведческий музей. 1815/1816. nome perso 867 Maryino Palace
Arthur Wellesley, i duca di Wellington (1769-1852), ritratto di Sir Thomas Lawrence, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-wellesley-i-duca-di-wellington-1769-1852-ritratto-di-sir-thomas-lawrence-1815-1816-image239481309.html
RMRWH8RW–Arthur Wellesley, i duca di Wellington (1769-1852), ritratto di Sir Thomas Lawrence, 1815-1816
Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-revisione-dell-esercito-presian-da-fath-ali-shah-iran-ca-1815-1816-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image211197223.html
RMP7GT5Y–Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-artista-sconosciuto-revisione-dell-esercito-presian-da-fath-ali-shah-iran-ca-1815-1816-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103815246.html
RMG0W5BA–Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Géricault - Studio per il paesaggio con i pescatori, 1815-1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gericault-studio-per-il-paesaggio-con-i-pescatori-1815-1816-image352629547.html
RM2BDKJGB–Géricault - Studio per il paesaggio con i pescatori, 1815-1816.
La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psyche', Venere, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-jean-de-8-7-1621-13-4-1695-autore-scrittore-francese-cupido-e-psyche-venere-sfondo-grisaille-dopo-il-disegno-di-louis-lafitte-stampato-da-joseph-dufour-cie-1815-1816-museo-tedesco-dello-sfondo-kassel-111512874.html
RMGDBRPJ–La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psyche', Venere, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel,
"La morte di Murat', (1815), 1816. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-murat-1815-1816-creatore-sconosciuto-image259688022.html
RMW2DPM6–"La morte di Murat', (1815), 1816. Creatore: sconosciuto.
Busto in marmo del Rinascimento italiano pittore Tiziano da scultore italiano Rinaldo Rinaldi (1815-1816) sul display in Gallerie dell'Accademia a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-in-marmo-del-rinascimento-italiano-pittore-tiziano-da-scultore-italiano-rinaldo-rinaldi-1815-1816-sul-display-in-gallerie-dell-accademia-a-venezia-italia-image229134342.html
RMR8NY5A–Busto in marmo del Rinascimento italiano pittore Tiziano da scultore italiano Rinaldo Rinaldi (1815-1816) sul display in Gallerie dell'Accademia a Venezia, Italia.
Francisco de Goya (1746-1828), Banderillas Med Lynkinesere, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-banderillas-med-lynkinesere-1815-1816-image407962002.html
RM2EKM7KE–Francisco de Goya (1746-1828), Banderillas Med Lynkinesere, 1815-1816
Il Principe di Galles, nato Alberto Edoardo (1841 - 1910), e il suo entourage su cammelli di fronte alla Grande Piramide e Piramide di Khafre durante un tour reale del Medio Oriente, Giza, il Cairo, Egitto, marzo 5, 1862. Fotografia di Francis Bedford (1815/1816 - 1894). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-di-galles-nato-alberto-edoardo-1841-1910-e-il-suo-entourage-su-cammelli-di-fronte-alla-grande-piramide-e-piramide-di-khafre-durante-un-tour-reale-del-medio-oriente-giza-il-cairo-egitto-marzo-5-1862-fotografia-di-francis-bedford-1815-1816-1894-image466195068.html
RM2J2D0FT–Il Principe di Galles, nato Alberto Edoardo (1841 - 1910), e il suo entourage su cammelli di fronte alla Grande Piramide e Piramide di Khafre durante un tour reale del Medio Oriente, Giza, il Cairo, Egitto, marzo 5, 1862. Fotografia di Francis Bedford (1815/1816 - 1894).
William Eliott. Vinaigrette Purse-Shaped. 1815-1816. Londra. Argento e argento dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-eliott-vinaigrette-purse-shaped-1815-1816-londra-argento-e-argento-dorato-image337958606.html
RM2AHR9J6–William Eliott. Vinaigrette Purse-Shaped. 1815-1816. Londra. Argento e argento dorato
Waterloo Bridge, sulla A5 Betws-Y-Coed, a Conwy, Galles del Nord. Grado 1 elencato, costruito nel 1815-1816. Immagine scattata nel novembre 2021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/waterloo-bridge-sulla-a5-betws-y-coed-a-conwy-galles-del-nord-grado-1-elencato-costruito-nel-1815-1816-immagine-scattata-nel-novembre-2021-image452806240.html
RF2H8K2YC–Waterloo Bridge, sulla A5 Betws-Y-Coed, a Conwy, Galles del Nord. Grado 1 elencato, costruito nel 1815-1816. Immagine scattata nel novembre 2021.
Arthur Wellesley, primo duca di Wellington (1769â€"1852) Il Duca di Wellington è in piedi a metà lunghezza, indossando Marshalâ campo€™s uniforme con la giarrettiera star e anta, il monogramma del vello d'oro e una tessera speciale ordinata dal Principe Reggente per essere indossato dal 1815 dai Cavalieri di Gran Croce della divisione militare dell'ordine del bagno che erano anche il compagno dei Cavalieri dell'Ordine della Giarrettiera. Thomas Lawrence, circa 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arthur-wellesley-primo-duca-di-wellington-1769a-1852-il-duca-di-wellington-e-in-piedi-a-meta-lunghezza-indossando-marshala-campo-s-uniforme-con-la-giarrettiera-star-e-anta-il-monogramma-del-vello-d-oro-e-una-tessera-speciale-ordinata-dal-principe-reggente-per-essere-indossato-dal-1815-dai-cavalieri-di-gran-croce-della-divisione-militare-dell-ordine-del-bagno-che-erano-anche-il-compagno-dei-cavalieri-dell-ordine-della-giarrettiera-thomas-lawrence-circa-1816-172434449.html
RMM0F1W5–Arthur Wellesley, primo duca di Wellington (1769â€"1852) Il Duca di Wellington è in piedi a metà lunghezza, indossando Marshalâ campo€™s uniforme con la giarrettiera star e anta, il monogramma del vello d'oro e una tessera speciale ordinata dal Principe Reggente per essere indossato dal 1815 dai Cavalieri di Gran Croce della divisione militare dell'ordine del bagno che erano anche il compagno dei Cavalieri dell'Ordine della Giarrettiera. Thomas Lawrence, circa 1816
Ispirato da ma Tante Urlurette, U. Gaudissart, attivo 1816-1820, Etching, 1815, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ma-tante-urlurette-u-gaudissart-attivo-1816-1820-etching-1815-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459251539.html
RF2HK4M0K–Ispirato da ma Tante Urlurette, U. Gaudissart, attivo 1816-1820, Etching, 1815, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La battaglia di QUATRE BRAS il 16 giugno 1815, 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-quatre-bras-il-16-giugno-1815-1816-image186195141.html
RMMPWWPD–La battaglia di QUATRE BRAS il 16 giugno 1815, 1816.
India: 'Kala in uniforme'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questa mostra il servo di William Fraser, Kala, nella sua uniforme come membro del Cavallo dello Skinner. Il reggimento di cavalleria irregolare noto come Cavallo di Skinner era guidato da James Skinner, con Fraser come suo secondo al comando. Il reggimento fu cresciuto nel 1803 come Cavallo di Skinner da James Skinner (Sikander Sahib) come reggimento di cavalleria irregolare al servizio della East India Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-kala-in-uniforme-pittura-ad-acquerello-delhi-circa-1815-1816-east-india-company-pittura-commissionata-dai-fratelli-james-e-william-fraser-nel-1815-circa-questa-mostra-il-servo-di-william-fraser-kala-nella-sua-uniforme-come-membro-del-cavallo-dello-skinner-il-reggimento-di-cavalleria-irregolare-noto-come-cavallo-di-skinner-era-guidato-da-james-skinner-con-fraser-come-suo-secondo-al-comando-il-reggimento-fu-cresciuto-nel-1803-come-cavallo-di-skinner-da-james-skinner-sikander-sahib-come-reggimento-di-cavalleria-irregolare-al-servizio-della-east-india-company-image344232291.html
RM2B013PB–India: 'Kala in uniforme'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questa mostra il servo di William Fraser, Kala, nella sua uniforme come membro del Cavallo dello Skinner. Il reggimento di cavalleria irregolare noto come Cavallo di Skinner era guidato da James Skinner, con Fraser come suo secondo al comando. Il reggimento fu cresciuto nel 1803 come Cavallo di Skinner da James Skinner (Sikander Sahib) come reggimento di cavalleria irregolare al servizio della East India Company.
Scena a Plymouth Sound nell'agosto 1815 sottotitolo: The 'Bellerophon' with Napoleon a bordo a Plymouth (26 luglio - 4 agosto 1815) 1816 di John James Chalon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-a-plymouth-sound-nell-agosto-1815-sottotitolo-the-bellerophon-with-napoleon-a-bordo-a-plymouth-26-luglio-4-agosto-1815-1816-di-john-james-chalon-image559670595.html
RM2REF5FF–Scena a Plymouth Sound nell'agosto 1815 sottotitolo: The 'Bellerophon' with Napoleon a bordo a Plymouth (26 luglio - 4 agosto 1815) 1816 di John James Chalon
Ludlow Chiesa - Reredos., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludlow-chiesa-reredos-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1865-albume-silver-stampa-image261290095.html
RMW52P53–Ludlow Chiesa - Reredos., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1865, albume silver stampa
Tambourmaster of the Life Guards Battaglione Sapper dell'Impero Russo nel 1815-1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tambourmaster-of-the-life-guards-battaglione-sapper-dell-impero-russo-nel-1815-1816-image456168923.html
RM2HE4837–Tambourmaster of the Life Guards Battaglione Sapper dell'Impero Russo nel 1815-1816.
. Band van rood marokijn . Nederlands: Inhoud: Charles-Louis Diericx. Proseguimento des M oires sur la ville de Gand ... 1815-1816. . 1815-1816; 29 Band van rood marokijn-KONB12-3104B54-58 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-rood-marokijn-nederlands-inhoud-charles-louis-diericx-proseguimento-des-m-oires-sur-la-ville-de-gand-1815-1816-1815-1816-29-band-van-rood-marokijn-konb12-3104b54-58-image207962118.html
RMP29DPE–. Band van rood marokijn . Nederlands: Inhoud: Charles-Louis Diericx. Proseguimento des M oires sur la ville de Gand ... 1815-1816. . 1815-1816; 29 Band van rood marokijn-KONB12-3104B54-58
William i (1772-1843), re dei Paesi Bassi, dipinto ritratto incompiuto di Charles Howard Hodges, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-i-1772-1843-re-dei-paesi-bassi-dipinto-ritratto-incompiuto-di-charles-howard-hodges-1815-1816-image368906168.html
RM2CC53G8–William i (1772-1843), re dei Paesi Bassi, dipinto ritratto incompiuto di Charles Howard Hodges, 1815-1816
Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-revisione-dell-esercito-presian-da-fath-ali-shah-iran-ca-1815-1816-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image211197226.html
RMP7GT62–Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-artista-sconosciuto-revisione-dell-esercito-presian-da-fath-ali-shah-iran-ca-1815-1816-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-103815247.html
RMG0W5BB–Artista sconosciuto. Revisione dell'esercito Presian da Fath 'Ali Shah. Iran, ca. 1815-1816. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Géricault - edifici e alberi (vista di Montmartre) (verso), 1815-1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gericault-edifici-e-alberi-vista-di-montmartre-verso-1815-1816-image352628665.html
RM2BDKHCW–Géricault - edifici e alberi (vista di Montmartre) (verso), 1815-1816.
La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', sogno di Psiche, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-jean-de-8-7-1621-13-4-1695-autore-scrittore-francese-cupido-e-psiche-sogno-di-psiche-sfondo-grisaille-dopo-il-disegno-di-louis-lafitte-stampato-da-joseph-dufour-cie-1815-1816-museo-tedesco-dello-sfondo-kassel-95719375.html
RMFFMB13–La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', sogno di Psiche, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel,
La battaglia di Waterloo, 1815 (1816). Artista: Romney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-1815-1816-artista-romney-image262746626.html
RMW7D402–La battaglia di Waterloo, 1815 (1816). Artista: Romney
Busto in marmo del Rinascimento italiano pittore Tiziano da scultore italiano Rinaldo Rinaldi (1815-1816) sul display in Gallerie dell'Accademia a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-in-marmo-del-rinascimento-italiano-pittore-tiziano-da-scultore-italiano-rinaldo-rinaldi-1815-1816-sul-display-in-gallerie-dell-accademia-a-venezia-italia-image229134286.html
RMR8NY3A–Busto in marmo del Rinascimento italiano pittore Tiziano da scultore italiano Rinaldo Rinaldi (1815-1816) sul display in Gallerie dell'Accademia a Venezia, Italia.
Francisco de Goya (1746-1828), l'origine degli Harpuns o Bandilla, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-l-origine-degli-harpuns-o-bandilla-1815-1816-image407961546.html
RM2EKM736–Francisco de Goya (1746-1828), l'origine degli Harpuns o Bandilla, 1815-1816
Napoleone Bonaparte fugge nella battaglia di Waterloo 1815 (Belle Alliance). Incisione Di Lorenz Rugendas 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-bonaparte-fugge-nella-battaglia-di-waterloo-1815-belle-alliance-incisione-di-lorenz-rugendas-1816-image345686962.html
RM2B2BB6X–Napoleone Bonaparte fugge nella battaglia di Waterloo 1815 (Belle Alliance). Incisione Di Lorenz Rugendas 1816.
Il barone François Pascal Simon Gérard. Ritratto di Duchesse de Berry. 1815-1816. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barone-francois-pascal-simon-gerard-ritratto-di-duchesse-de-berry-1815-1816-la-francia-litografia-in-bianco-e-nero-in-avorio-di-cui-la-carta-image337968141.html
RM2AHRNPN–Il barone François Pascal Simon Gérard. Ritratto di Duchesse de Berry. 1815-1816. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio di cui la carta
Battaglia di Waterloo 18 Giugno 1815. Preparare un fuoco per smaltire il francese morta di 'un Account storici della campagna nei Paesi Bassi " Pubblicato da William Mudford nel 1817 . Incisione colorata datata 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-preparare-un-fuoco-per-smaltire-il-francese-morta-di-un-account-storici-della-campagna-nei-paesi-bassi-pubblicato-da-william-mudford-nel-1817-incisione-colorata-datata-1816-132647848.html
RMHKPHK4–Battaglia di Waterloo 18 Giugno 1815. Preparare un fuoco per smaltire il francese morta di 'un Account storici della campagna nei Paesi Bassi " Pubblicato da William Mudford nel 1817 . Incisione colorata datata 1816
Cadmans Cottage costruito 1815 1816 rocce Sydney New South Wales AUSTRALIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cadmans-cottage-costruito-1815-1816-rocce-sydney-new-south-wales-australia-23948611.html
RMBAXXKF–Cadmans Cottage costruito 1815 1816 rocce Sydney New South Wales AUSTRALIA
Art Inspired by ma Tante Urlurette, U. Gaudissart, Active 1816-1820, Etching, 1815, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ma-tante-urlurette-u-gaudissart-active-1816-1820-etching-1815-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567467.html
RF2HKK2YR–Art Inspired by ma Tante Urlurette, U. Gaudissart, Active 1816-1820, Etching, 1815, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Autoritratto, 1815-1816. Artista: Oppenheim, Moritz Daniel (1800-1882) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1815-1816-artista-oppenheim-moritz-daniel-1800-1882-image66581341.html
RMDT9151–Autoritratto, 1815-1816. Artista: Oppenheim, Moritz Daniel (1800-1882)
Brasile: 'Un vettore di cotone'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brasile-un-vettore-di-cotone-dal-volume-di-henry-koster-del-1816-travels-in-brazil-il-brasile-era-una-colonia-del-portogallo-dallo-sbarco-di-pedro-alvares-cabral-nel-1500-fino-al-1815-quando-fu-elevato-allo-status-di-regno-unito-con-il-portogallo-e-l-algarve-il-legame-coloniale-fu-infatti-interrotto-nel-1808-quando-la-capitale-del-regno-portoghese-fu-trasferita-da-lisbona-a-rio-de-janeiro-dopo-che-napoleone-invasero-il-portogallo-l-indipendenza-dal-portogallo-e-stata-raggiunta-nel-1822-inizialmente-indipendente-come-impero-del-brasile-il-paese-e-stato-una-repubblica-dal-1889-image344224511.html
RM2B00NTF–Brasile: 'Un vettore di cotone'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889.
Un piano dell'isola & fortezze di Saint Helena . Questo piano geografico dell'isola & fortezze di Saint Helena è dedicato ... al Duca di Kent e Strathearn da Lieut. R.P. Leggere. Londra : Burgis & Barfoot, ecc., 1815 [1816]. Fonte: Mappe K.Top.117.130.2. Lingua: Inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piano-dell-isola-fortezze-di-saint-helena-questo-piano-geografico-dell-isola-fortezze-di-saint-helena-e-dedicato-al-duca-di-kent-e-strathearn-da-lieut-r-p-leggere-londra-burgis-barfoot-ecc-1815-1816-fonte-mappe-k-top117130-2-lingua-inglese-image227043700.html
RMR5AMFG–Un piano dell'isola & fortezze di Saint Helena . Questo piano geografico dell'isola & fortezze di Saint Helena è dedicato ... al Duca di Kent e Strathearn da Lieut. R.P. Leggere. Londra : Burgis & Barfoot, ecc., 1815 [1816]. Fonte: Mappe K.Top.117.130.2. Lingua: Inglese.
Shrewsbury - La casa mercato., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shrewsbury-la-casa-mercato-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1865-albume-silver-stampa-image261290101.html
RMW52P59–Shrewsbury - La casa mercato., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1865, albume silver stampa
Travnik, Bosnia ed Erzegovina - agosto 2023: La moschea di Šarena (Sulejmanija) fu costruita il 1815/1816. È anche conosciuto come "colorato", "arcobaleno" o "dipinto" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/travnik-bosnia-ed-erzegovina-agosto-2023-la-moschea-di-sarena-sulejmanija-fu-costruita-il-1815-1816-e-anche-conosciuto-come-colorato-arcobaleno-o-dipinto-image616218262.html
RM2XPF4K2–Travnik, Bosnia ed Erzegovina - agosto 2023: La moschea di Šarena (Sulejmanija) fu costruita il 1815/1816. È anche conosciuto come "colorato", "arcobaleno" o "dipinto"
. Екатерина Семенова Семеновна (в роли Клитемнестры, В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского, 1815 - 1816) . 1815. В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского 119 Catherine Semenova da Kiprenskiy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1815-1816-1815-119-catherine-semenova-da-kiprenskiy-image188356305.html
RMMXCAAW–. Екатерина Семенова Семеновна (в роли Клитемнестры, В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского, 1815 - 1816) . 1815. В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского 119 Catherine Semenova da Kiprenskiy
Willem I (1772-1843), Re dei Paesi Bassi. Dating: 1815 - 1816. Misurazioni: h 34,5 cm × W 26 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: CHARLES HOWARD HODGES. Hodges, Charles Howard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/willem-i-1772-1843-re-dei-paesi-bassi-dating-1815-1816-misurazioni-h-34-5-cm-w-26-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-charles-howard-hodges-hodges-charles-howard-image232862246.html
RMRERP4P–Willem I (1772-1843), Re dei Paesi Bassi. Dating: 1815 - 1816. Misurazioni: h 34,5 cm × W 26 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: CHARLES HOWARD HODGES. Hodges, Charles Howard.
George III, Paul Storr, Londra, 1815-1816, argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-iii-paul-storr-londra-1815-1816-argento-image348694325.html
RM2B78B4N–George III, Paul Storr, Londra, 1815-1816, argento
La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', Venere accogliente Psiche, sfondo grisaille, dopo il design di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-jean-de-8-7-1621-13-4-1695-autore-scrittore-francese-cupido-e-psiche-venere-accogliente-psiche-sfondo-grisaille-dopo-il-design-di-louis-lafitte-stampato-da-joseph-dufour-cie-1815-1816-museo-tedesco-dello-sfondo-kassel-111512871.html
RMGDBRPF–La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', Venere accogliente Psiche, sfondo grisaille, dopo il design di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel,
La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-1815-1816-artista-j-booth-image262751970.html
RMW7DAPX–La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth
Germania Monaco di Baviera Monaco Glyptothek 1816/30 architetto Leo von Klenz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-monaco-di-baviera-monaco-glyptothek-1816-30-architetto-leo-von-klenz-48087592.html
RMCP6G60–Germania Monaco di Baviera Monaco Glyptothek 1816/30 architetto Leo von Klenz
Francisco de Goya (1746-1828), l'origine degli Harpuns o Bandilla, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-l-origine-degli-harpuns-o-bandilla-1815-1816-image407992292.html
RM2EKNJ98–Francisco de Goya (1746-1828), l'origine degli Harpuns o Bandilla, 1815-1816
L'Elise, la prima nave a vapore ad attraversare la Manica. L'Elise partì da Newhaven il 17 marzo 1816, in un mare pesante. A mezzanotte scoppiò una tempesta e Pierre Andriel dovette minacciare il suo equipaggio con la pistola e assegnare tre bottiglie di rum al primo uomo a individuare la costa francese. Dopo 17 ore di mare, l'Elise raggiunse le Havre. Questa illustrazione mostra la nave a vapore che lotta attraverso i mari tempestosi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elise-la-prima-nave-a-vapore-ad-attraversare-la-manica-l-elise-parti-da-newhaven-il-17-marzo-1816-in-un-mare-pesante-a-mezzanotte-scoppio-una-tempesta-e-pierre-andriel-dovette-minacciare-il-suo-equipaggio-con-la-pistola-e-assegnare-tre-bottiglie-di-rum-al-primo-uomo-a-individuare-la-costa-francese-dopo-17-ore-di-mare-l-elise-raggiunse-le-havre-questa-illustrazione-mostra-la-nave-a-vapore-che-lotta-attraverso-i-mari-tempestosi-image485679667.html
RM2K64HAB–L'Elise, la prima nave a vapore ad attraversare la Manica. L'Elise partì da Newhaven il 17 marzo 1816, in un mare pesante. A mezzanotte scoppiò una tempesta e Pierre Andriel dovette minacciare il suo equipaggio con la pistola e assegnare tre bottiglie di rum al primo uomo a individuare la costa francese. Dopo 17 ore di mare, l'Elise raggiunse le Havre. Questa illustrazione mostra la nave a vapore che lotta attraverso i mari tempestosi.
Frederick MacKenzie. Vecchia Magdalen Hall da ghiaia a piedi bruciate D.C.. 1815-1816. In Inghilterra. Acquerello, con penna e inchiostro bruno, selettivamente verniciato, crema su carta intessuta, stabilite su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-mackenzie-vecchia-magdalen-hall-da-ghiaia-a-piedi-bruciate-d-c-1815-1816-in-inghilterra-acquerello-con-penna-e-inchiostro-bruno-selettivamente-verniciato-crema-su-carta-intessuta-stabilite-su-avorio-carta-intessuta-image337967560.html
RM2AHRN20–Frederick MacKenzie. Vecchia Magdalen Hall da ghiaia a piedi bruciate D.C.. 1815-1816. In Inghilterra. Acquerello, con penna e inchiostro bruno, selettivamente verniciato, crema su carta intessuta, stabilite su avorio carta intessuta
Battaglia di Waterloo, stampa, 1816. La vista di Mont St. Jean della battaglia di Waterloo, all'inizio del grand addebito effettuato sul francese circa 7 ore la sera del 18 giugno 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-waterloo-stampa-1816-la-vista-di-mont-st-jean-della-battaglia-di-waterloo-all-inizio-del-grand-addebito-effettuato-sul-francese-circa-7-ore-la-sera-del-18-giugno-1815-image256567090.html
RMTWBHXA–Battaglia di Waterloo, stampa, 1816. La vista di Mont St. Jean della battaglia di Waterloo, all'inizio del grand addebito effettuato sul francese circa 7 ore la sera del 18 giugno 1815
Cadmans Cottage costruito 1815 1816 rocce Sydney New South Wales AUSTRALIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cadmans-cottage-costruito-1815-1816-rocce-sydney-new-south-wales-australia-23946786.html
RMBAXTAA–Cadmans Cottage costruito 1815 1816 rocce Sydney New South Wales AUSTRALIA
Arte ispirata da una corretta visione della Battaglia nei pressi della città di New Orleans (8 gennaio 1815), ca. 1816, incisione, piastra: 19 1/8 x 24 7/8 poll. (48,6 x 63,2 cm), Prints, Francisco Scacki (americano, attivo all'inizio del 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-corretta-visione-della-battaglia-nei-pressi-della-citta-di-new-orleans-8-gennaio-1815-ca-1816-incisione-piastra-19-1-8-x-24-7-8-poll-48-6-x-63-2-cm-prints-francisco-scacki-americano-attivo-all-inizio-del-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986633.html
RF2HW6T4W–Arte ispirata da una corretta visione della Battaglia nei pressi della città di New Orleans (8 gennaio 1815), ca. 1816, incisione, piastra: 19 1/8 x 24 7/8 poll. (48,6 x 63,2 cm), Prints, Francisco Scacki (americano, attivo all'inizio del 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Brasile: 'Una Signora che va a visitare'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brasile-una-signora-che-va-a-visitare-dal-volume-di-henry-koster-del-1816-travels-in-brazil-il-brasile-era-una-colonia-del-portogallo-dallo-sbarco-di-pedro-alvares-cabral-nel-1500-fino-al-1815-quando-fu-elevato-allo-status-di-regno-unito-con-il-portogallo-e-l-algarve-il-legame-coloniale-fu-infatti-interrotto-nel-1808-quando-la-capitale-del-regno-portoghese-fu-trasferita-da-lisbona-a-rio-de-janeiro-dopo-che-napoleone-invasero-il-portogallo-l-indipendenza-dal-portogallo-e-stata-raggiunta-nel-1822-inizialmente-indipendente-come-impero-del-brasile-il-paese-e-stato-una-repubblica-dal-1889-image344224513.html
RM2B00NTH–Brasile: 'Una Signora che va a visitare'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889.
Moda, vestiti, la moda Biedermeier in Germania, a partire da sinistra, il cosiddetto Teutsche Tracht, costume da 1815, un abito femminile a partire dal 1816, un cavaliere in sella-mania circa 1815 una donna in un breve Palla abito da 1817, abiti estivi da 1819 e vestiti estivi dal 1817, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-vestiti-la-moda-biedermeier-in-germania-a-partire-da-sinistra-il-cosiddetto-teutsche-tracht-costume-da-1815-un-abito-femminile-a-partire-dal-1816-un-cavaliere-in-sella-mania-circa-1815-una-donna-in-un-breve-palla-abito-da-1817-abiti-estivi-da-1819-e-vestiti-estivi-dal-1817-digital-riproduzione-migliorata-da-un-originale-a-partire-dall-anno-1900-174495744.html
RFM3TY2T–Moda, vestiti, la moda Biedermeier in Germania, a partire da sinistra, il cosiddetto Teutsche Tracht, costume da 1815, un abito femminile a partire dal 1816, un cavaliere in sella-mania circa 1815 una donna in un breve Palla abito da 1817, abiti estivi da 1819 e vestiti estivi dal 1817, digital riproduzione migliorata da un originale a partire dall'anno 1900
Flusso e rocce, Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1867-1868, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flusso-e-rocce-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1867-1868-albume-silver-stampa-image261274827.html
RMW522KR–Flusso e rocce, Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1867-1868, albume silver stampa
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-ritratto-di-leocadia-zorrilla-ca-1814-1816-olio-su-tela-82-5-x-58-2-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905670.html
RM2REWWB2–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
. Екатерина Семенова Семеновна (в роли Клитемнестры, В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского, 1815 - 1816) . 1815. В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского 118 Catherine Semenova da Kiprenskiy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1815-1816-1815-118-catherine-semenova-da-kiprenskiy-image187407686.html
RMMTW4BJ–. Екатерина Семенова Семеновна (в роли Клитемнестры, В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского, 1815 - 1816) . 1815. В А. Тропинин, с Н гравюры.и. Уткина, по О оригиналу.А. Кипренского 118 Catherine Semenova da Kiprenskiy
Guerre napoleoniche - Campagna spagnola 1808 - Battaglia di Espinosa de los Monteros, 10th-11th Novembre 1808 - Regis Barthelemy Mouton Duvernet (Mouton-Duvernet, 1769-1816), generale francais refoulant les Espagnols au Combat d'Espinosa, 10-11 novembre 1808 -1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerre-napoleoniche-campagna-spagnola-1808-battaglia-di-espinosa-de-los-monteros-10th-11th-novembre-1808-regis-barthelemy-mouton-duvernet-mouton-duvernet-1769-1816-generale-francais-refoulant-les-espagnols-au-combat-d-espinosa-10-11-novembre-1808-1879-image503017837.html
RM2M6ACAN–Guerre napoleoniche - Campagna spagnola 1808 - Battaglia di Espinosa de los Monteros, 10th-11th Novembre 1808 - Regis Barthelemy Mouton Duvernet (Mouton-Duvernet, 1769-1816), generale francais refoulant les Espagnols au Combat d'Espinosa, 10-11 novembre 1808 -1879
"Militare revisione con Fath Ali Shah Abbas e Mirza'. Iran, circa 1815/1816. Dinastia di Qajar. Dimensioni: 203x415 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: prima metà del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/militare-revisione-con-fath-ali-shah-abbas-e-mirza-iran-circa-1815-1816-dinastia-di-qajar-dimensioni-203x415-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-prima-meta-del-xix-secolo-image241205409.html
RMT0BRXW–"Militare revisione con Fath Ali Shah Abbas e Mirza'. Iran, circa 1815/1816. Dinastia di Qajar. Dimensioni: 203x415 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: prima metà del XIX secolo.
Imperial slitta o slitta utilizzata dagli imperatori di Austria e Russia in corrispondenza di una parte della slitta in Vienna, Gennaio 1815. Phaeton carrello con elaborati lavori dorato rivestita in oro e velluto verde. Handcolored incisione su rame da Rudolph Ackermann's repository delle Arti, Londra, 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperial-slitta-o-slitta-utilizzata-dagli-imperatori-di-austria-e-russia-in-corrispondenza-di-una-parte-della-slitta-in-vienna-gennaio-1815-phaeton-carrello-con-elaborati-lavori-dorato-rivestita-in-oro-e-velluto-verde-handcolored-incisione-su-rame-da-rudolph-ackermanns-repository-delle-arti-londra-1816-image258226559.html
RMW036H3–Imperial slitta o slitta utilizzata dagli imperatori di Austria e Russia in corrispondenza di una parte della slitta in Vienna, Gennaio 1815. Phaeton carrello con elaborati lavori dorato rivestita in oro e velluto verde. Handcolored incisione su rame da Rudolph Ackermann's repository delle Arti, Londra, 1816.
Géricault - l'Homme entraîné par la Volupté et la Folie 1815 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gericault-l-homme-entraine-par-la-volupte-et-la-folie-1815-1816-image352629180.html
RM2BDKJ38–Géricault - l'Homme entraîné par la Volupté et la Folie 1815 1816.
La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', Psiche con servitori nel bagno, carta da parati grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-jean-de-8-7-1621-13-4-1695-autore-scrittore-francese-cupido-e-psiche-psiche-con-servitori-nel-bagno-carta-da-parati-grisaille-dopo-il-disegno-di-louis-lafitte-stampato-da-joseph-dufour-cie-1815-1816-museo-tedesco-dello-sfondo-kassel-111512863.html
RMGDBRP7–La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', Psiche con servitori nel bagno, carta da parati grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel,
La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-1815-1816-artista-j-booth-image262751967.html
RMW7DAPR–La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth
Luigi Giuseppe Barbaroux noto come Giuseppe Barbaroux (Cuneo, 6 Dicembre 1772 - Torino, 11 maggio 1843) era un avvocato italiano, giurista, avvocato generale presso il Senato di Genova nel 1815 e poi ambasciatore a Roma dal 1816 al 1824 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-giuseppe-barbaroux-noto-come-giuseppe-barbaroux-cuneo-6-dicembre-1772-torino-11-maggio-1843-era-un-avvocato-italiano-giurista-avvocato-generale-presso-il-senato-di-genova-nel-1815-e-poi-ambasciatore-a-roma-dal-1816-al-1824-image242830943.html
RMT31W9K–Luigi Giuseppe Barbaroux noto come Giuseppe Barbaroux (Cuneo, 6 Dicembre 1772 - Torino, 11 maggio 1843) era un avvocato italiano, giurista, avvocato generale presso il Senato di Genova nel 1815 e poi ambasciatore a Roma dal 1816 al 1824
Francisco de Goya (1746-1828), educano i cani su Toro, 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-educano-i-cani-su-toro-1815-1816-image407961989.html
RM2EKM7K1–Francisco de Goya (1746-1828), educano i cani su Toro, 1815-1816
Lady Anne Byron Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lady-anne-byron-anon-56733996.html
RMD88CP4–Lady Anne Byron Anon
La Regina visita il principe ferito, Bruxelles, 1815 la regina Wilhelmina di Prussia visita Bruxelles suo figlio Willem Frederik George, principe di Orange, che fu ferito nella battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815. Parte di un gruppo di illustrazioni di avvenimenti intorno e durante le battaglie a Quatre-Bras e Waterloo, dal 16 al 18 giugno 1815. Produttore : stampatore: Abraham Vinkeles (indicato sull'oggetto) a disegno di: Mattheus Ignatius van Bree Luogo fabbricazione: I Paesi Bassi Data: 1815 - 1816 caratteristiche Fisiche: Incisione ed engra, prova di stampa prima della lettera materiale: Carta Tecnica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-visita-il-principe-ferito-bruxelles-1815-la-regina-wilhelmina-di-prussia-visita-bruxelles-suo-figlio-willem-frederik-george-principe-di-orange-che-fu-ferito-nella-battaglia-di-waterloo-il-18-giugno-1815-parte-di-un-gruppo-di-illustrazioni-di-avvenimenti-intorno-e-durante-le-battaglie-a-quatre-bras-e-waterloo-dal-16-al-18-giugno-1815-produttore-stampatore-abraham-vinkeles-indicato-sull-oggetto-a-disegno-di-mattheus-ignatius-van-bree-luogo-fabbricazione-i-paesi-bassi-data-1815-1816-caratteristiche-fisiche-incisione-ed-engra-prova-di-stampa-prima-della-lettera-materiale-carta-tecnica-image348292205.html
RM2B6J279–La Regina visita il principe ferito, Bruxelles, 1815 la regina Wilhelmina di Prussia visita Bruxelles suo figlio Willem Frederik George, principe di Orange, che fu ferito nella battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815. Parte di un gruppo di illustrazioni di avvenimenti intorno e durante le battaglie a Quatre-Bras e Waterloo, dal 16 al 18 giugno 1815. Produttore : stampatore: Abraham Vinkeles (indicato sull'oggetto) a disegno di: Mattheus Ignatius van Bree Luogo fabbricazione: I Paesi Bassi Data: 1815 - 1816 caratteristiche Fisiche: Incisione ed engra, prova di stampa prima della lettera materiale: Carta Tecnica
La battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815. Il Duca di Wellington guarda verso il basso sulla fattoria di Hougoumont. Dopo un artista anonimo. Pubblicato a Londra, 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-il-duca-di-wellington-guarda-verso-il-basso-sulla-fattoria-di-hougoumont-dopo-un-artista-anonimo-pubblicato-a-londra-1816-image354534645.html
RM2BGPCFH–La battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815. Il Duca di Wellington guarda verso il basso sulla fattoria di Hougoumont. Dopo un artista anonimo. Pubblicato a Londra, 1816
Vecchio vista del Longwood, St. Helena. Da e di armamento Bluck dopo Latrobe, publ. su ufficiale di una visita in Sud Africa nel 1815 e 1816..., Londra 1818 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-vista-del-longwood-st-helena-da-e-di-armamento-bluck-dopo-latrobe-publ-su-ufficiale-di-una-visita-in-sud-africa-nel-1815-e-1816-londra-1818-image157410755.html
RFK42K0K–Vecchio vista del Longwood, St. Helena. Da e di armamento Bluck dopo Latrobe, publ. su ufficiale di una visita in Sud Africa nel 1815 e 1816..., Londra 1818
Arte ispirata dal generale Étienne-Maurice Gérard (1773–1852), 1816, olio su tela, 77 5/8 x 53 5/8 poll. (197,2 x 136,2 cm), dipinti, Jacques Louis David (francese, Parigi 1748–1825 Bruxelles), dopo la sconfitta di Napoleone nella battaglia di Waterloo nel 1815, Jacques Louis David, un'opera classica e di spicco modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-generale-etienne-maurice-gerard-1773-1852-1816-olio-su-tela-77-5-8-x-53-5-8-poll-197-2-x-136-2-cm-dipinti-jacques-louis-david-francese-parigi-1748-1825-bruxelles-dopo-la-sconfitta-di-napoleone-nella-battaglia-di-waterloo-nel-1815-jacques-louis-david-un-opera-classica-e-di-spicco-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024446.html
RF2HW8GBA–Arte ispirata dal generale Étienne-Maurice Gérard (1773–1852), 1816, olio su tela, 77 5/8 x 53 5/8 poll. (197,2 x 136,2 cm), dipinti, Jacques Louis David (francese, Parigi 1748–1825 Bruxelles), dopo la sconfitta di Napoleone nella battaglia di Waterloo nel 1815, Jacques Louis David, un'opera classica e di spicco modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Arthur Wellesley (1769-1852), primo duca di Wellington, 1815-1816. Artista: Lawrence, Sir Thomas (1769-1830) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-arthur-wellesley-1769-1852-primo-duca-di-wellington-1815-1816-artista-lawrence-sir-thomas-1769-1830-135253198.html
RMHT18RA–Ritratto di Arthur Wellesley (1769-1852), primo duca di Wellington, 1815-1816. Artista: Lawrence, Sir Thomas (1769-1830)
Brasile: 'Un piantatore e sua moglie su un viaggio'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brasile-un-piantatore-e-sua-moglie-su-un-viaggio-dal-volume-di-henry-koster-del-1816-travels-in-brazil-il-brasile-era-una-colonia-del-portogallo-dallo-sbarco-di-pedro-alvares-cabral-nel-1500-fino-al-1815-quando-fu-elevato-allo-status-di-regno-unito-con-il-portogallo-e-l-algarve-il-legame-coloniale-fu-infatti-interrotto-nel-1808-quando-la-capitale-del-regno-portoghese-fu-trasferita-da-lisbona-a-rio-de-janeiro-dopo-che-napoleone-invasero-il-portogallo-l-indipendenza-dal-portogallo-e-stata-raggiunta-nel-1822-inizialmente-indipendente-come-impero-del-brasile-il-paese-e-stato-una-repubblica-dal-1889-image344224512.html
RM2B00NTG–Brasile: 'Un piantatore e sua moglie su un viaggio'. Dal volume di Henry Koster del 1816, 'Travels in Brazil'. Il Brasile era una colonia del Portogallo dallo sbarco di Pedro Álvares Cabral nel 1500 fino al 1815, quando fu elevato allo status di Regno Unito con il Portogallo e l'Algarve. Il legame coloniale fu infatti interrotto nel 1808, quando la capitale del Regno portoghese fu trasferita da Lisbona a Rio de Janeiro, dopo che Napoleone invasero il Portogallo. L'indipendenza dal Portogallo è stata raggiunta nel 1822. Inizialmente indipendente come Impero del Brasile, il paese è stato una repubblica dal 1889.
Battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815 circa 1816 di Denis Dighton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-circa-1816-di-denis-dighton-image559701825.html
RM2REGHAW–Battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815 circa 1816 di Denis Dighton
Chatsworth., attribuita a Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1867-1868, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chatsworth-attribuita-a-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1867-1868-albume-silver-stampa-image261274890.html
RMW522P2–Chatsworth., attribuita a Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1867-1868, albume silver stampa
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-ritratto-di-leocadia-zorrilla-ca-1814-1816-olio-su-tela-82-5-x-58-2-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905680.html
RM2REWWBC–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
. Questo file è stato caricato con Commonist. Il persiano del XIX secolo soldati Olio su tela. 203x415 cm. L'Iran. Dinastia di Qajar. Circa 1815/1816. Una composizione multifigure si diffonde in tutta questa grande tela, raffigurante un vero e proprio evento che ha avuto luogo nella valle Ujan nel luglio 1813: l'erede al trono iraniano Abbas Mirza, mostrando il suo padre, Fath Ali Shah, l esercito regolare, di recente riorganizzata lungo linee europee da inglese e francese istruttori. Nella metà superiore della pittura, a sinistra del centro, è un pilota in rosso, Fath Ali Shah se stesso e al suo cavallo i piedi di una figura in rosa prostrarsi fino sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-file-e-stato-caricato-con-commonist-il-persiano-del-xix-secolo-soldati-olio-su-tela-203x415-cm-l-iran-dinastia-di-qajar-circa-1815-1816-una-composizione-multifigure-si-diffonde-in-tutta-questa-grande-tela-raffigurante-un-vero-e-proprio-evento-che-ha-avuto-luogo-nella-valle-ujan-nel-luglio-1813-l-erede-al-trono-iraniano-abbas-mirza-mostrando-il-suo-padre-fath-ali-shah-l-esercito-regolare-di-recente-riorganizzata-lungo-linee-europee-da-inglese-e-francese-istruttori-nella-meta-superiore-della-pittura-a-sinistra-del-centro-e-un-pilota-in-rosso-fath-ali-shah-se-stesso-e-al-suo-cavallo-i-piedi-di-una-figura-in-rosa-prostrarsi-fino-sul-image187438793.html
RMMTXG2H–. Questo file è stato caricato con Commonist. Il persiano del XIX secolo soldati Olio su tela. 203x415 cm. L'Iran. Dinastia di Qajar. Circa 1815/1816. Una composizione multifigure si diffonde in tutta questa grande tela, raffigurante un vero e proprio evento che ha avuto luogo nella valle Ujan nel luglio 1813: l'erede al trono iraniano Abbas Mirza, mostrando il suo padre, Fath Ali Shah, l esercito regolare, di recente riorganizzata lungo linee europee da inglese e francese istruttori. Nella metà superiore della pittura, a sinistra del centro, è un pilota in rosso, Fath Ali Shah se stesso e al suo cavallo i piedi di una figura in rosa prostrarsi fino sul
" Stati Uniti d'America che esibisce la [guerra di 1812]". WALKER/BAINES 1816 mappa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-che-esibisce-la-guerra-di-1812-walker-baines-1816-mappa-123196713.html
RFH4C2JH–" Stati Uniti d'America che esibisce la [guerra di 1812]". WALKER/BAINES 1816 mappa
TORERO HABIL - 1815-1816 - AGUAFUERTE Y AGUATINTA - 250x350 mm. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torero-habil-1815-1816-aguafuerte-y-aguatinta-250x350-mm-autore-francisco-de-goya-1746-1828-posizione-museo-lazaro-galdiano-coleccion-madrid-spagna-image208339041.html
RMP2XJG1–TORERO HABIL - 1815-1816 - AGUAFUERTE Y AGUATINTA - 250x350 mm. Autore: Francisco de Goya (1746-1828). Posizione: Museo Lazaro Galdiano-COLECCION, MADRID, Spagna.
Donna reggenza in abito da sera e tortino di colza, 1815. Camice di colza ornato con lama francese opera in argento su slip satinato, turbante di colza bianco con lunga piuma bianca, collana di perle, disegnata da Mrs Charlotte Bean di Albemarle Street. Serie 2, Vol. 1, Plate 5, January 1, 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-reggenza-in-abito-da-sera-e-tortino-di-colza-1815-camice-di-colza-ornato-con-lama-francese-opera-in-argento-su-slip-satinato-turbante-di-colza-bianco-con-lunga-piuma-bianca-collana-di-perle-disegnata-da-mrs-charlotte-bean-di-albemarle-street-serie-2-vol-1-plate-5-january-1-1816-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478598.html
RM2JCK77J–Donna reggenza in abito da sera e tortino di colza, 1815. Camice di colza ornato con lama francese opera in argento su slip satinato, turbante di colza bianco con lunga piuma bianca, collana di perle, disegnata da Mrs Charlotte Bean di Albemarle Street. Serie 2, Vol. 1, Plate 5, January 1, 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Annales de mathématiques pures et appliquées, 1815-1816, Tomé 6 (pagina 179 raccolto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annales-de-mathematiques-pures-et-appliquees-1815-1816-tome-6-pagina-179-raccolto-image594375577.html
RM2WF0435–Annales de mathématiques pures et appliquées, 1815-1816, Tomé 6 (pagina 179 raccolto).
La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', tre ragazze di Venere e putto, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-jean-de-8-7-1621-13-4-1695-autore-scrittore-francese-cupido-e-psiche-tre-ragazze-di-venere-e-putto-sfondo-grisaille-dopo-il-disegno-di-louis-lafitte-stampato-da-joseph-dufour-cie-1815-1816-museo-tedesco-dello-sfondo-kassel-111512885.html
RMGDBRR1–La Fontaine, Jean de, 8.7.1621 - 13.4.1695, autore/scrittore francese, 'Cupido e Psiche', tre ragazze di Venere e putto, sfondo grisaille, dopo il disegno di Louis Lafitte, stampato da Joseph Dufour & Cie, 1815 / 1816, Museo tedesco dello sfondo, Kassel,
La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-waterloo-1815-1816-artista-j-booth-image262751966.html
RMW7DAPP–La battaglia di Waterloo, 1815 (1816).Artista: J Booth
Il Lussemburgo e i paesi vicini, un record delle fortune politiche della presente Granducato da alla vigilia della Rivoluzione Francese della grande guerra, con un schizzo preliminare di eventi da 963 a 1780 . reements successiva all'Atto finale-in 1815,1816, 1817, e 1820. La Prussia fu il guardianof che roccaforte in favore del tedesco della Con-Federazione a cui il Granducato era arbi-trarily attaccato. Con la dissoluzione di theDeutsches Bund, era ovvio che la Prussia hadnothing più a rappresentare. Almeno, che era ilpercorso Louis Napoleon guardato. Luxemburg wasnot nel nuovo Bund e su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lussemburgo-e-i-paesi-vicini-un-record-delle-fortune-politiche-della-presente-granducato-da-alla-vigilia-della-rivoluzione-francese-della-grande-guerra-con-un-schizzo-preliminare-di-eventi-da-963-a-1780-reements-successiva-all-atto-finale-in-1815-1816-1817-e-1820-la-prussia-fu-il-guardianof-che-roccaforte-in-favore-del-tedesco-della-con-federazione-a-cui-il-granducato-era-arbi-trarily-attaccato-con-la-dissoluzione-di-thedeutsches-bund-era-ovvio-che-la-prussia-hadnothing-piu-a-rappresentare-almeno-che-era-ilpercorso-louis-napoleon-guardato-luxemburg-wasnot-nel-nuovo-bund-e-su-image339132758.html
RM2AKMR86–Il Lussemburgo e i paesi vicini, un record delle fortune politiche della presente Granducato da alla vigilia della Rivoluzione Francese della grande guerra, con un schizzo preliminare di eventi da 963 a 1780 . reements successiva all'Atto finale-in 1815,1816, 1817, e 1820. La Prussia fu il guardianof che roccaforte in favore del tedesco della Con-Federazione a cui il Granducato era arbi-trarily attaccato. Con la dissoluzione di theDeutsches Bund, era ovvio che la Prussia hadnothing più a rappresentare. Almeno, che era ilpercorso Louis Napoleon guardato. Luxemburg wasnot nel nuovo Bund e su
Francisco de Goya (1746-1828), Pepe quelle azioni (2. Composizione), 1815-1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-1746-1828-pepe-quelle-azioni-2-composizione-1815-1816-image407962415.html
RM2EKM867–Francisco de Goya (1746-1828), Pepe quelle azioni (2. Composizione), 1815-1816
Pierre Louis Dulong, Fisico francese e farmacia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pierre-louis-dulong-fisico-francese-e-farmacia-135088538.html
RMHRNPPJ–Pierre Louis Dulong, Fisico francese e farmacia
Kermiswens van de Amsterdam torenwachters, 1816 Torenwachters Kermiswensch, aan de Inwooners te Amsteldam Zuyder Kerks Toren (Titel op Object) Desiderio fiera del guardiano (forse G. nuovo albero) della Amsterdam Zuiderkerk per l'anno 1816. Vista della Chiesa del Sud ad Amsterdam. Un versetto in due colonne e una canzone in tre coppie. Produttore : stampante: Eredita vedova Cornelis Boss (edificio elencato) tipografo: Ruby (Proprietà elencata) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1815 - 1816 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato, con materiale di stampa del testo : carta Tecnica: Legno / stampa formati: Foglio: H Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kermiswens-van-de-amsterdam-torenwachters-1816-torenwachters-kermiswensch-aan-de-inwooners-te-amsteldam-zuyder-kerks-toren-titel-op-object-desiderio-fiera-del-guardiano-forse-g-nuovo-albero-della-amsterdam-zuiderkerk-per-l-anno-1816-vista-della-chiesa-del-sud-ad-amsterdam-un-versetto-in-due-colonne-e-una-canzone-in-tre-coppie-produttore-stampante-eredita-vedova-cornelis-boss-edificio-elencato-tipografo-ruby-proprieta-elencata-luogo-di-produzione-amsterdam-data-1815-1816-caratteristiche-fisiche-legno-tagliato-con-materiale-di-stampa-del-testo-carta-tecnica-legno-stampa-formati-foglio-h-image348501416.html
RM2B6YH34–Kermiswens van de Amsterdam torenwachters, 1816 Torenwachters Kermiswensch, aan de Inwooners te Amsteldam Zuyder Kerks Toren (Titel op Object) Desiderio fiera del guardiano (forse G. nuovo albero) della Amsterdam Zuiderkerk per l'anno 1816. Vista della Chiesa del Sud ad Amsterdam. Un versetto in due colonne e una canzone in tre coppie. Produttore : stampante: Eredita vedova Cornelis Boss (edificio elencato) tipografo: Ruby (Proprietà elencata) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1815 - 1816 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato, con materiale di stampa del testo : carta Tecnica: Legno / stampa formati: Foglio: H
Giuseppe Bonaparte (1768-1844) il fratello maggiore di Napoleone e deposto il re di Napoli e la Spagna ha vissuto qui, 1815,-1816. La casa è stata costruita intorno al 1813. Durante Giuseppe qui di occupazione, questo era un luogo di ritrovo per i rifugiati Bonapartist & altri cittadini francesi. In Pennsylvania Historical and Museum Commissione, 2000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-bonaparte-1768-1844-il-fratello-maggiore-di-napoleone-e-deposto-il-re-di-napoli-e-la-spagna-ha-vissuto-qui-1815-1816-la-casa-e-stata-costruita-intorno-al-1813-durante-giuseppe-qui-di-occupazione-questo-era-un-luogo-di-ritrovo-per-i-rifugiati-bonapartist-altri-cittadini-francesi-in-pennsylvania-historical-and-museum-commissione-2000-57682239.html
RMD9RJ7Y–Giuseppe Bonaparte (1768-1844) il fratello maggiore di Napoleone e deposto il re di Napoli e la Spagna ha vissuto qui, 1815,-1816. La casa è stata costruita intorno al 1813. Durante Giuseppe qui di occupazione, questo era un luogo di ritrovo per i rifugiati Bonapartist & altri cittadini francesi. In Pennsylvania Historical and Museum Commissione, 2000
Vecchio vista del villaggio Genadendal, Sud Africa. Da e di armamento Bluck dopo Latrobe, publ. su ufficiale di una visita in Sud Africa nel 1815 e 1816..., Londra 1818 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-vista-del-villaggio-genadendal-sud-africa-da-e-di-armamento-bluck-dopo-latrobe-publ-su-ufficiale-di-una-visita-in-sud-africa-nel-1815-e-1816-londra-1818-image157410705.html
RFK42JXW–Vecchio vista del villaggio Genadendal, Sud Africa. Da e di armamento Bluck dopo Latrobe, publ. su ufficiale di una visita in Sud Africa nel 1815 e 1816..., Londra 1818
Chepstow Castle, Francis Bedford (inglese, 1815,1816 - 1894), Chepstow, Monmouthshire, Galles, 1862, albume argento reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chepstow-castle-francis-bedford-inglese-1815-1816-1894-chepstow-monmouthshire-galles-1862-albume-argento-reinventato-image230258798.html
RFRAH5CE–Chepstow Castle, Francis Bedford (inglese, 1815,1816 - 1894), Chepstow, Monmouthshire, Galles, 1862, albume argento reinventato
L'esecuzione del maresciallo Michel Ney vicino al Giardino di Lussemburgo il 7 dicembre 1815, 1816. Artista: Goubaud, Innocente Luigi (1780-1847) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esecuzione-del-maresciallo-michel-ney-vicino-al-giardino-di-lussemburgo-il-7-dicembre-1815-1816-artista-goubaud-innocente-luigi-1780-1847-image66579580.html
RMDT8XX4–L'esecuzione del maresciallo Michel Ney vicino al Giardino di Lussemburgo il 7 dicembre 1815, 1816. Artista: Goubaud, Innocente Luigi (1780-1847)
Mädchenporträt tra il 1815 circa e il 1816 circa di Johann Scheffer von Leonhardshoff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madchenportrat-tra-il-1815-circa-e-il-1816-circa-di-johann-scheffer-von-leonhardshoff-image563842716.html
RM2RN973T–Mädchenporträt tra il 1815 circa e il 1816 circa di Johann Scheffer von Leonhardshoff
Teignmouth - Vista in porto., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1862, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teignmouth-vista-in-porto-francesco-bedford-inglese-1815-1816-1894-circa-1862-albume-silver-stampa-image261289416.html
RMW52N8T–Teignmouth - Vista in porto., Francesco Bedford (inglese, 1815/1816 - 1894), circa 1862, albume silver stampa
Ritratto del maresciallo Ney, 1769 – 1815, Principe di Moskva, comandante militare francese, illustrazione d'epoca del 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-maresciallo-ney-1769-1815-principe-di-moskva-comandante-militare-francese-illustrazione-d-epoca-del-1816-image396558042.html
RM2E14NR6–Ritratto del maresciallo Ney, 1769 – 1815, Principe di Moskva, comandante militare francese, illustrazione d'epoca del 1816
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.