Linlithgow Palace, Louis Marvy, 1815–1850, francese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1852, come pubblicato, plain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linlithgow-palace-louis-marvy-1815-1850-francese-dopo-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-inglese-1852-come-pubblicato-plain-image389672782.html
RM2DHY3H2–Linlithgow Palace, Louis Marvy, 1815–1850, francese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1852, come pubblicato, plain
Incisione di Blücher e Wellington sul campo di battaglia a Waterloo il 18 giugno 1815. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-blucher-e-wellington-sul-campo-di-battaglia-a-waterloo-il-18-giugno-1815-1850-image549716043.html
RF2PX9MBR–Incisione di Blücher e Wellington sul campo di battaglia a Waterloo il 18 giugno 1815. 1850
Antoine Etex, Pierre-Victor Corbin (1815-1850), Francese, Parigi, Antoine Etex (Francese, Parigi 1808-1888 Chaville, Seine-Et-Oise), Ca. 1839, Francese, Parigi, Bronzo, Altezza: 12 7/8 In. (32,7 cm), Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoine-etex-pierre-victor-corbin-1815-1850-francese-parigi-antoine-etex-francese-parigi-1808-1888-chaville-seine-et-oise-ca-1839-francese-parigi-bronzo-altezza-12-7-8-in-32-7-cm-medaglie-e-plaquettes-image344595885.html
RM2B0HKFW–Antoine Etex, Pierre-Victor Corbin (1815-1850), Francese, Parigi, Antoine Etex (Francese, Parigi 1808-1888 Chaville, Seine-Et-Oise), Ca. 1839, Francese, Parigi, Bronzo, Altezza: 12 7/8 In. (32,7 cm), Medaglie e Plaquettes
Guglielmo II dei Paesi Bassi ferito nella battaglia di Waterloo, stampa 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guglielmo-ii-dei-paesi-bassi-ferito-nella-battaglia-di-waterloo-stampa-1815-1850-image256567099.html
RMTWBHXK–Guglielmo II dei Paesi Bassi ferito nella battaglia di Waterloo, stampa 1815-1850
Sunshine After Rain, Théodore Rousseau, francese, 1812 - 1867, Louis Marvy, francese, 1815 - 1850, attacco a terra morbida in inchiostro marrone scuro su carta, paesaggio fluviale con una strada che va da destra a sinistra. Una donna che cammina lungo la strada. A destra del fiume, un albero; altri alberi in lontananza. Inscritto, al centro: 'Th. Rosseau - Louis Marvy'., Francia, 1845, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sunshine-after-rain-theodore-rousseau-francese-1812-1867-louis-marvy-francese-1815-1850-attacco-a-terra-morbida-in-inchiostro-marrone-scuro-su-carta-paesaggio-fluviale-con-una-strada-che-va-da-destra-a-sinistra-una-donna-che-cammina-lungo-la-strada-a-destra-del-fiume-un-albero-altri-alberi-in-lontananza-inscritto-al-centro-th-rosseau-louis-marvy-francia-1845-stampa-image391218455.html
RM2DMDF3K–Sunshine After Rain, Théodore Rousseau, francese, 1812 - 1867, Louis Marvy, francese, 1815 - 1850, attacco a terra morbida in inchiostro marrone scuro su carta, paesaggio fluviale con una strada che va da destra a sinistra. Una donna che cammina lungo la strada. A destra del fiume, un albero; altri alberi in lontananza. Inscritto, al centro: 'Th. Rosseau - Louis Marvy'., Francia, 1845, Stampa
Il marchese di Anglesey feriti mentre conduce una carica di cavalleria pesante al termine della battaglia di Waterloo, Giugno 18, 1815, stampa 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-marchese-di-anglesey-feriti-mentre-conduce-una-carica-di-cavalleria-pesante-al-termine-della-battaglia-di-waterloo-giugno-18-1815-stampa-1815-1850-image256567093.html
RMTWBHXD–Il marchese di Anglesey feriti mentre conduce una carica di cavalleria pesante al termine della battaglia di Waterloo, Giugno 18, 1815, stampa 1815-1850
Ritratto di Luigi XVIII di Francia, tipografo: J. Michon, editore: Basset, Parigi, 1815 - 1850, carta, incisione, incisione, altezza 246 mm x larghezza 196 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-xviii-di-francia-tipografo-j-michon-editore-basset-parigi-1815-1850-carta-incisione-incisione-altezza-246-mm-x-larghezza-196-mm-stampa-image599460408.html
RM2WR7NT8–Ritratto di Luigi XVIII di Francia, tipografo: J. Michon, editore: Basset, Parigi, 1815 - 1850, carta, incisione, incisione, altezza 246 mm x larghezza 196 mm, stampa
Otto von Bismarck (1815-1898), ca 1850 del XIX secolo - Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-otto-von-bismarck-1815-1898-ca-1850-del-xix-secolo-germania-113150008.html
RMGG2BYM–Otto von Bismarck (1815-1898), ca 1850 del XIX secolo - Germania
Gioco da tavolo Goose, ca. 1815-1850, Nederlandsch ganze Spel (titolo su oggetto), gioco da tavolo Goose con quadrati 1-63. Regole in fondo. Scene della vita di campagna nei quattro angoli. Parte di un gruppo di giochi per bambini e da tavolo stampati nel periodo 1750-1850., stampa, stampatore: Anonimo, stampatore: Mindermann & Co., (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, 1814 - 1848, carta, incisione, altezza, 378 mm x larghezza, 291 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioco-da-tavolo-goose-ca-1815-1850-nederlandsch-ganze-spel-titolo-su-oggetto-gioco-da-tavolo-goose-con-quadrati-1-63-regole-in-fondo-scene-della-vita-di-campagna-nei-quattro-angoli-parte-di-un-gruppo-di-giochi-per-bambini-e-da-tavolo-stampati-nel-periodo-1750-1850-stampa-stampatore-anonimo-stampatore-mindermann-co-menzionato-sull-oggetto-stampatore-paesi-bassi-stampatore-amsterdam-1814-1848-carta-incisione-altezza-378-mm-x-larghezza-291-mm-image606619840.html
RM2X6WWP8–Gioco da tavolo Goose, ca. 1815-1850, Nederlandsch ganze Spel (titolo su oggetto), gioco da tavolo Goose con quadrati 1-63. Regole in fondo. Scene della vita di campagna nei quattro angoli. Parte di un gruppo di giochi per bambini e da tavolo stampati nel periodo 1750-1850., stampa, stampatore: Anonimo, stampatore: Mindermann & Co., (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi, stampatore: Amsterdam, 1814 - 1848, carta, incisione, altezza, 378 mm x larghezza, 291 mm
Nave, anonimo, c. 1815 - c. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-anonimo-c-1815-c-1850-77327637.html
RMEDPG59–Nave, anonimo, c. 1815 - c. 1850
Italia. Lucca, 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lucca-1815-1850-image404125328.html
RM2EDDDYC–Italia. Lucca, 1815-1850
Il Principe William Frederick George nel momento in cui è ferito durante la battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815. Sullo sfondo pesanti combattimenti tra gli olandesi e i francesi. Il principe è circondato da ufficiali a cavallo, Principe d'Orange ferito alla battaglia di Waterloo, 1815 la gloriosa Vittoria, e il male di sua altezza reale il Principe d'Orange, alla battaglia di Quatre Bras, il 16 giugno 1815, stampatore: anonimo, editore: P. Boscetti et Comp., (citato in oggetto), Paesi Bassi, 1815-1850, carta, incisione, h 198 mm x l 243 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-william-frederick-george-nel-momento-in-cui-e-ferito-durante-la-battaglia-di-waterloo-il-18-giugno-1815-sullo-sfondo-pesanti-combattimenti-tra-gli-olandesi-e-i-francesi-il-principe-e-circondato-da-ufficiali-a-cavallo-principe-d-orange-ferito-alla-battaglia-di-waterloo-1815-la-gloriosa-vittoria-e-il-male-di-sua-altezza-reale-il-principe-d-orange-alla-battaglia-di-quatre-bras-il-16-giugno-1815-stampatore-anonimo-editore-p-boscetti-et-comp-citato-in-oggetto-paesi-bassi-1815-1850-carta-incisione-h-198-mm-x-l-243-mm-image472187513.html
RM2JC5YYN–Il Principe William Frederick George nel momento in cui è ferito durante la battaglia di Waterloo il 18 giugno 1815. Sullo sfondo pesanti combattimenti tra gli olandesi e i francesi. Il principe è circondato da ufficiali a cavallo, Principe d'Orange ferito alla battaglia di Waterloo, 1815 la gloriosa Vittoria, e il male di sua altezza reale il Principe d'Orange, alla battaglia di Quatre Bras, il 16 giugno 1815, stampatore: anonimo, editore: P. Boscetti et Comp., (citato in oggetto), Paesi Bassi, 1815-1850, carta, incisione, h 198 mm x l 243 mm
Gli Stati Uniti Frigate Presidente impegnante il British Squadron, 1815; 1850data Fitz Henry Lane, gli Stati Uniti Frigate Presidente impegnante il British Squadron, 1815, 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-frigate-presidente-impegnante-il-british-squadron-1815-1850data-fitz-henry-lane-gli-stati-uniti-frigate-presidente-impegnante-il-british-squadron-1815-1850-image335713857.html
RM2AE52CH–Gli Stati Uniti Frigate Presidente impegnante il British Squadron, 1815; 1850data Fitz Henry Lane, gli Stati Uniti Frigate Presidente impegnante il British Squadron, 1815, 1850
Sion House, James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1828, Aquatint Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sion-house-james-baily-attivo-1815-1834-dopo-william-westall-1781-1850-inglese-1828-aquatint-image389762915.html
RM2DJ36G3–Sion House, James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1828, Aquatint
Otto von Bismarck (1815-1904) Tedesco (prussiano statista). Bismarck nel 1850 quando il deputato conservatore e Ispettore delle dighe. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-otto-von-bismarck-1815-1904-tedesco-prussiano-statista-bismarck-nel-1850-quando-il-deputato-conservatore-e-ispettore-delle-dighe-incisione-57302824.html
RMD96A9C–Otto von Bismarck (1815-1904) Tedesco (prussiano statista). Bismarck nel 1850 quando il deputato conservatore e Ispettore delle dighe. Incisione
Saggio sulla pietra con pennello e raschiatore: Ritratto di Molière, 1850. Adolph von Menzel (Tedesco, 1815-1905). Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saggio-sulla-pietra-con-pennello-e-raschiatore-ritratto-di-moliere-1850-adolph-von-menzel-tedesco-1815-1905-litografia-image240414120.html
RMRY3PJG–Saggio sulla pietra con pennello e raschiatore: Ritratto di Molière, 1850. Adolph von Menzel (Tedesco, 1815-1905). Litografia
Ispirato a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 poll., 21 x 18,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-fuji-da-enoshima-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1815-1818-periodo-edo-8-1-4-x-7-5-16-poll-21-x-18-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459251570.html
RF2HK4M1P–Ispirato a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 poll., 21 x 18,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Notre Dame, Abbeville, Charles J. Hullmandel, 1789–1850, inglese, dopo J. Fudge, fl. 1815–1846, 1820, litografia, paesaggio urbano, Abbeville Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notre-dame-abbeville-charles-j-hullmandel-1789-1850-inglese-dopo-j-fudge-fl-1815-1846-1820-litografia-paesaggio-urbano-abbeville-image389695112.html
RM2DJ042G–Notre Dame, Abbeville, Charles J. Hullmandel, 1789–1850, inglese, dopo J. Fudge, fl. 1815–1846, 1820, litografia, paesaggio urbano, Abbeville
Sudan: Piramidi nubiane del periodo meroitico (circa 100 a.C. -150 d.C.) a Jebel Barkal. Incisione di William French (1815-1898) dopo Max Schmidt (1818-1901), 1850. Meroë (anche scritto Meroe) è il nome di un'antica città sulla riva orientale del Nilo, a circa 6 km a nord-est della stazione di Kabushiya vicino a Shendi, Sudan, a circa 200 km a nord-est di Khartoum. Vicino al sito si trova un gruppo di villaggi chiamati Bagrawiyah. Questa città è stata la capitale del Regno di Kush per diversi secoli. Il regno kushitico di Meroë diede il nome all'isola di Meroë, che era la moderna regione di Butana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sudan-piramidi-nubiane-del-periodo-meroitico-circa-100-a-c-150-d-c-a-jebel-barkal-incisione-di-william-french-1815-1898-dopo-max-schmidt-1818-1901-1850-meroe-anche-scritto-meroe-e-il-nome-di-un-antica-citta-sulla-riva-orientale-del-nilo-a-circa-6-km-a-nord-est-della-stazione-di-kabushiya-vicino-a-shendi-sudan-a-circa-200-km-a-nord-est-di-khartoum-vicino-al-sito-si-trova-un-gruppo-di-villaggi-chiamati-bagrawiyah-questa-citta-e-stata-la-capitale-del-regno-di-kush-per-diversi-secoli-il-regno-kushitico-di-meroe-diede-il-nome-all-isola-di-meroe-che-era-la-moderna-regione-di-butana-image344239889.html
RM2B01DDN–Sudan: Piramidi nubiane del periodo meroitico (circa 100 a.C. -150 d.C.) a Jebel Barkal. Incisione di William French (1815-1898) dopo Max Schmidt (1818-1901), 1850. Meroë (anche scritto Meroe) è il nome di un'antica città sulla riva orientale del Nilo, a circa 6 km a nord-est della stazione di Kabushiya vicino a Shendi, Sudan, a circa 200 km a nord-est di Khartoum. Vicino al sito si trova un gruppo di villaggi chiamati Bagrawiyah. Questa città è stata la capitale del Regno di Kush per diversi secoli. Il regno kushitico di Meroë diede il nome all'isola di Meroë, che era la moderna regione di Butana.
Piangendo uomo, 1850/59, Adolph Menzel, Tedesco, 1815-1905, Germania, grafite su off-carta velina bianca carta, 131 x 81 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piangendo-uomo-1850-59-adolph-menzel-tedesco-1815-1905-germania-grafite-su-off-carta-velina-bianca-carta-131-x-81-mm-image328653900.html
RM2A2KDB8–Piangendo uomo, 1850/59, Adolph Menzel, Tedesco, 1815-1905, Germania, grafite su off-carta velina bianca carta, 131 x 81 mm
Untitled (Vista di due Case). Artista: Louis Marvy, francese, 1815–1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-vista-di-due-case-artista-louis-marvy-francese-1815-1850-image463142331.html
RM2HWDXNF–Untitled (Vista di due Case). Artista: Louis Marvy, francese, 1815–1850
La Croix de Pierre, Rouen, Charles J. Hullmandel, 1789–1850, inglese, dopo J. Fudge, fl. 1815–1846, 1821, litografia, paesaggio urbano, Rouen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-croix-de-pierre-rouen-charles-j-hullmandel-1789-1850-inglese-dopo-j-fudge-fl-1815-1846-1821-litografia-paesaggio-urbano-rouen-image389695118.html
RM2DJ042P–La Croix de Pierre, Rouen, Charles J. Hullmandel, 1789–1850, inglese, dopo J. Fudge, fl. 1815–1846, 1821, litografia, paesaggio urbano, Rouen
Bowes Museum, Barnard Castle, 1850/80, James Valentine, scozzese, 1815-1880, Scozia, albume stampa, 13,3 x 20,6 cm (l'immagine/carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bowes-museum-barnard-castle-1850-80-james-valentine-scozzese-1815-1880-scozia-albume-stampa-13-3-x-20-6-cm-l-immagine-carta-image328655248.html
RM2A2KF3C–Bowes Museum, Barnard Castle, 1850/80, James Valentine, scozzese, 1815-1880, Scozia, albume stampa, 13,3 x 20,6 cm (l'immagine/carta
Il "Presidente" della Frigata degli Stati Uniti che impegna lo Squadrone britannico, 1815, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-presidente-della-frigata-degli-stati-uniti-che-impegna-lo-squadrone-britannico-1815-1850-image415170993.html
RM2F3CJRD–Il "Presidente" della Frigata degli Stati Uniti che impegna lo Squadrone britannico, 1815, 1850.
. Illustrazione di Odontoglossum epidendroides . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 395 Odontoglossum epidendroides Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-odontoglossum-epidendroides-1815-karl-sigismund-kunth-1788-1850-395-odontoglossum-epidendroides-image189163178.html
RMMYN3FP–. Illustrazione di Odontoglossum epidendroides . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 395 Odontoglossum epidendroides
Pallone. Cultura: American. Dimensioni: H. 5 3/8 in. (13,7 cm). Autore: attribuito a Coventry Glass Works (1813-1850); eventualmente Keene Marlboro Street vetrerie (1815-41). Data: 1830-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-cultura-american-dimensioni-h-5-3-8-in-13-7-cm-autore-attribuito-a-coventry-glass-works-1813-1850-eventualmente-keene-marlboro-street-vetrerie-1815-41-data-1830-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259278.html
RMPAXPAP–Pallone. Cultura: American. Dimensioni: H. 5 3/8 in. (13,7 cm). Autore: attribuito a Coventry Glass Works (1813-1850); eventualmente Keene Marlboro Street vetrerie (1815-41). Data: 1830-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di Giuseppina Strepponi (Ostenfelde 1815 - Berlino 1897), c. 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giuseppina-strepponi-ostenfelde-1815-berlino-1897-c-1850-image186165106.html
RMMPTFDP–Ritratto di Giuseppina Strepponi (Ostenfelde 1815 - Berlino 1897), c. 1850.
Italia. Lucca, 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lucca-1815-1850-image404125324.html
RM2EDDDY8–Italia. Lucca, 1815-1850
La morte di Giovanni Zizka, c. 1850. Artista: Javurek, Karel (1815-1909) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-giovanni-zizka-c-1850-artista-javurek-karel-1815-1909-135253741.html
RMHT19EN–La morte di Giovanni Zizka, c. 1850. Artista: Javurek, Karel (1815-1909)
Ganzenbordspel, ca 1815-1850 Nederlandsch Ganze Spel (titel op object) Goose gioco con piazze 1-63. Giù le regole. Nei quattro angoli scene di vita di paese. Parte di un gruppo di bambini e giochi da tavolo stampati nel periodo ca. 1750-1850. Produttore : printmaker: Anonymous printer: Less Mann & Co. (Listed property) Luogo produzione: Printmaker: Netherlands Editore: Amsterdam Data: 1814 - 1848 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della piastra: H 378 mm × W 291 mm Oggetto: Goose-game Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ganzenbordspel-ca-1815-1850-nederlandsch-ganze-spel-titel-op-object-goose-gioco-con-piazze-1-63-giu-le-regole-nei-quattro-angoli-scene-di-vita-di-paese-parte-di-un-gruppo-di-bambini-e-giochi-da-tavolo-stampati-nel-periodo-ca-1750-1850-produttore-printmaker-anonymous-printer-less-mann-co-listed-property-luogo-produzione-printmaker-netherlands-editore-amsterdam-data-1814-1848-caratteristiche-fisiche-acquaforte-materiale-carta-tecnica-acquaforte-dimensioni-bordo-della-piastra-h-378-mm-w-291-mm-oggetto-goose-game-image348369448.html
RM2B6NGP0–Ganzenbordspel, ca 1815-1850 Nederlandsch Ganze Spel (titel op object) Goose gioco con piazze 1-63. Giù le regole. Nei quattro angoli scene di vita di paese. Parte di un gruppo di bambini e giochi da tavolo stampati nel periodo ca. 1750-1850. Produttore : printmaker: Anonymous printer: Less Mann & Co. (Listed property) Luogo produzione: Printmaker: Netherlands Editore: Amsterdam Data: 1814 - 1848 caratteristiche Fisiche: Acquaforte materiale: Carta Tecnica: Acquaforte dimensioni: Bordo della piastra: H 378 mm × W 291 mm Oggetto: Goose-game
BATTAGLIA DI WATERLOO 18 giugno 1815 di William Allan (1782-1850) che mostra gli altri effetti dell'eruzione del Monte Tambora in Indonesia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-waterloo-18-giugno-1815-di-william-allan-1782-1850-che-mostra-gli-altri-effetti-dell-eruzione-del-monte-tambora-in-indonesia-image558112409.html
RM2RC0621–BATTAGLIA DI WATERLOO 18 giugno 1815 di William Allan (1782-1850) che mostra gli altri effetti dell'eruzione del Monte Tambora in Indonesia
Punch' monumento a Robert Peel (1788-1850) per l'abrogazione delle leggi di mais nel 1846. Dal 1815 al 1846 Leggi mais mantenuto i prezzi del mais alto per proteggere gli agricoltori dalla concorrenza estera. Il povero ha sofferto a causa del prezzo elevato del pane. Abrogato in mid-1846. Cartone animato da 'Foratura', Londra, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-punch-monumento-a-robert-peel-1788-1850-per-l-abrogazione-delle-leggi-di-mais-nel-1846-dal-1815-al-1846-leggi-mais-mantenuto-i-prezzi-del-mais-alto-per-proteggere-gli-agricoltori-dalla-concorrenza-estera-il-povero-ha-sofferto-a-causa-del-prezzo-elevato-del-pane-abrogato-in-mid-1846-cartone-animato-da-foratura-londra-1850-57345904.html
RMD98980–Punch' monumento a Robert Peel (1788-1850) per l'abrogazione delle leggi di mais nel 1846. Dal 1815 al 1846 Leggi mais mantenuto i prezzi del mais alto per proteggere gli agricoltori dalla concorrenza estera. Il povero ha sofferto a causa del prezzo elevato del pane. Abrogato in mid-1846. Cartone animato da 'Foratura', Londra, 1850.
Charity 1850 di Baron Leys Henri, 1815-1869 Belga, Belgio, Fiammingo, ( Leys ha illustrato con sensibilità i costumi e le maniere storiche delle Fiandre, ricreando l'anima di Anversa ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charity-1850-di-baron-leys-henri-1815-1869-belga-belgio-fiammingo-leys-ha-illustrato-con-sensibilita-i-costumi-e-le-maniere-storiche-delle-fiandre-ricreando-l-anima-di-anversa-image398067945.html
RM2E3HFM9–Charity 1850 di Baron Leys Henri, 1815-1869 Belga, Belgio, Fiammingo, ( Leys ha illustrato con sensibilità i costumi e le maniere storiche delle Fiandre, ricreando l'anima di Anversa )
Ispirato da un'Allegoria del pellegrinaggio, Thomas Couture, francese, 1815-1879, olio su tela, dopo 1850, 10 9/16 x 12 5/8 in., 26,8 x 32,1 cm, allegoria, francese, olio su tela, pellegrinaggio, Raggi X, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-un-allegoria-del-pellegrinaggio-thomas-couture-francese-1815-1879-olio-su-tela-dopo-1850-10-9-16-x-12-5-8-in-26-8-x-32-1-cm-allegoria-francese-olio-su-tela-pellegrinaggio-raggi-x-reimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459263373.html
RF2HK5739–Ispirato da un'Allegoria del pellegrinaggio, Thomas Couture, francese, 1815-1879, olio su tela, dopo 1850, 10 9/16 x 12 5/8 in., 26,8 x 32,1 cm, allegoria, francese, olio su tela, pellegrinaggio, Raggi X, reimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
L'ultimo banchetto dei Girondins dipinto nel 1850 da Henri Félix Emmanuel Philippoteaux (1815-1884). In primo piano a sinistra si trova il corpo senza vita di Charles Eleonor Dufriche-Valazé su una barella che si è pugnalato nell'aula del tribunale rivoluzionario quando è stato condannato a morte. Data circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultimo-banchetto-dei-girondins-dipinto-nel-1850-da-henri-felix-emmanuel-philippoteaux-1815-1884-in-primo-piano-a-sinistra-si-trova-il-corpo-senza-vita-di-charles-eleonor-dufriche-valaze-su-una-barella-che-si-e-pugnalato-nell-aula-del-tribunale-rivoluzionario-quando-e-stato-condannato-a-morte-data-circa-1850-image634300910.html
RM2YRXW7X–L'ultimo banchetto dei Girondins dipinto nel 1850 da Henri Félix Emmanuel Philippoteaux (1815-1884). In primo piano a sinistra si trova il corpo senza vita di Charles Eleonor Dufriche-Valazé su una barella che si è pugnalato nell'aula del tribunale rivoluzionario quando è stato condannato a morte. Data circa 1850
Edward Forbes (1815-1854), 1850. Di Thomas Herbert Maguire (1821-1895). Professore Edward Forbes (1815-1854) naturalista Manx. Forbes è ricordato, tra l'altro, l'aiuto e il consiglio che ha dato al giovane biologo inglese Thomas Henry Huxley (1825-1895). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-forbes-1815-1854-1850-di-thomas-herbert-maguire-1821-1895-professore-edward-forbes-1815-1854-naturalista-manx-forbes-e-ricordato-tra-l-altro-l-aiuto-e-il-consiglio-che-ha-dato-al-giovane-biologo-inglese-thomas-henry-huxley-1825-1895-image241948602.html
RMT1HKWE–Edward Forbes (1815-1854), 1850. Di Thomas Herbert Maguire (1821-1895). Professore Edward Forbes (1815-1854) naturalista Manx. Forbes è ricordato, tra l'altro, l'aiuto e il consiglio che ha dato al giovane biologo inglese Thomas Henry Huxley (1825-1895).
Rimasto orfano David Copperfield introduce se stesso per la sua zia Betsy Trotwood. Da Charles Dickens 'David Copperfield' (1849-1850). Illustrazione di 'Phiz' (Hablot Knight Browne - 1815-1882), Dickens' illustratore principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rimasto-orfano-david-copperfield-introduce-se-stesso-per-la-sua-zia-betsy-trotwood-da-charles-dickens-david-copperfield-1849-1850-illustrazione-di-phiz-hablot-knight-browne-1815-1882-dickens-illustratore-principale-57303054.html
RMD96AHJ–Rimasto orfano David Copperfield introduce se stesso per la sua zia Betsy Trotwood. Da Charles Dickens 'David Copperfield' (1849-1850). Illustrazione di 'Phiz' (Hablot Knight Browne - 1815-1882), Dickens' illustratore principale.
Monumento di Punch a Robert Peel (1788-1850). Di John Leech (1817-1864). Relativa all'abrogazione delle leggi sul mais nel 1846. Dal 1815 al 1846 le leggi sul mais hanno mantenuto i prezzi elevati per proteggere gli agricoltori dalla concorrenza straniera. Questo era controverso in quanto i poveri soffrivano dell'alto prezzo del pane. La legge è stata abrogata a metà del 1846. Cartone animato da 'Punch', Londra, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-di-punch-a-robert-peel-1788-1850-di-john-leech-1817-1864-relativa-all-abrogazione-delle-leggi-sul-mais-nel-1846-dal-1815-al-1846-le-leggi-sul-mais-hanno-mantenuto-i-prezzi-elevati-per-proteggere-gli-agricoltori-dalla-concorrenza-straniera-questo-era-controverso-in-quanto-i-poveri-soffrivano-dell-alto-prezzo-del-pane-la-legge-e-stata-abrogata-a-meta-del-1846-cartone-animato-da-punch-londra-1850-image239721627.html
RMRX07AK–Monumento di Punch a Robert Peel (1788-1850). Di John Leech (1817-1864). Relativa all'abrogazione delle leggi sul mais nel 1846. Dal 1815 al 1846 le leggi sul mais hanno mantenuto i prezzi elevati per proteggere gli agricoltori dalla concorrenza straniera. Questo era controverso in quanto i poveri soffrivano dell'alto prezzo del pane. La legge è stata abrogata a metà del 1846. Cartone animato da 'Punch', Londra, 1850.
Julia Margaret Cameron (nata Pattle, 1815-1879), fotografa britannica, ritrattistica a olio su tela di George Frederic Watts, 1850-1852 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julia-margaret-cameron-nata-pattle-1815-1879-fotografa-britannica-ritrattistica-a-olio-su-tela-di-george-frederic-watts-1850-1852-image623357252.html
RM2Y64AF0–Julia Margaret Cameron (nata Pattle, 1815-1879), fotografa britannica, ritrattistica a olio su tela di George Frederic Watts, 1850-1852
Marciume Tree, 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su grafite su avorio carta intessuta, 200 mm × 260 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marciume-tree-1850-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-acquerello-su-grafite-su-avorio-carta-intessuta-200-mm-260-mm-image328656782.html
RM2A2KH26–Marciume Tree, 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, acquerello su grafite su avorio carta intessuta, 200 mm × 260 mm
Pierre-Victor Corbin (1815-1850) ca. 1839 Antoine Etex. Pierre-Victor Corbin (1815-1850) 206331 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierre-victor-corbin-1815-1850-ca-1839-antoine-etex-pierre-victor-corbin-1815-1850-206331-image458071808.html
RM2HH6Y7C–Pierre-Victor Corbin (1815-1850) ca. 1839 Antoine Etex. Pierre-Victor Corbin (1815-1850) 206331
La Fregata di sua Maestà "Endymion". . ., John Hill, 1770–1850, British, 1815, Aquatint con colorazione a mano, foglio: 18 x 21 5/8in. (45.7 x 54,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fregata-di-sua-maesta-endymion-john-hill-1770-1850-british-1815-aquatint-con-colorazione-a-mano-foglio-18-x-21-5-8in-45-7-x-54-9-cm-image389757047.html
RM2DJ2Y2F–La Fregata di sua Maestà "Endymion". . ., John Hill, 1770–1850, British, 1815, Aquatint con colorazione a mano, foglio: 18 x 21 5/8in. (45.7 x 54,9 cm
Ritratto di Luigi XVIII van France, J. Michon, 1815 - 1850 stampa Parigi, incisione / incisione di persone storiche. sovrano, sovrano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luigi-xviii-van-france-j-michon-1815-1850-stampa-parigi-incisione-incisione-di-persone-storiche-sovrano-sovrano-image592896455.html
RM2WCGNDB–Ritratto di Luigi XVIII van France, J. Michon, 1815 - 1850 stampa Parigi, incisione / incisione di persone storiche. sovrano, sovrano
Punchinello, c. 1850, Jean Louis Ernest Meissonier, Francese, 1815-1891, Francia, cliché-verre su avorio carta fotografica, 158 × 81 mm (nell'immagine), 278 × 182 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punchinello-c-1850-jean-louis-ernest-meissonier-francese-1815-1891-francia-cliche-verre-su-avorio-carta-fotografica-158-81-mm-nell-immagine-278-182-mm-foglio-image328640801.html
RM2A2JTKD–Punchinello, c. 1850, Jean Louis Ernest Meissonier, Francese, 1815-1891, Francia, cliché-verre su avorio carta fotografica, 158 × 81 mm (nell'immagine), 278 × 182 mm (foglio
Italia. Lucca, 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lucca-1815-1850-image404125322.html
RM2EDDDY6–Italia. Lucca, 1815-1850
Visualizza su Canton River, Cina, Stampa fatta da James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1811, Aquatint su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visualizza-su-canton-river-cina-stampa-fatta-da-james-baily-attivo-1815-1834-dopo-william-westall-1781-1850-inglese-1811-aquatint-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-image389830966.html
RM2DJ69AE–Visualizza su Canton River, Cina, Stampa fatta da James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1811, Aquatint su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove
Legertrein Leaf con quattro performances dei componenti di un treno militare. Nessun titolo o testo. Numerato a destra: N. 95. Ca. 1815-1850. Produttore : Venditore: Less Mann & Co. (Edificio Elencato) editore: Jan de Lange (i) printmaker: I.I. Lanier (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Venditore: Amsterdam Editore: Deventer Print autore: Netherlands Data: 1815 - 1850 caratteristiche Fisiche: Woodcut con stampa di testo, materiale colorato: Tecnica della carta: Woodcut / stampa / colore dimensioni: Foglio: H 417 mm × W 330 mmToelichtingHeruitgave dal rivenditore Mindermann e Comp. la stampa numerata 95 dal Fun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legertrein-leaf-con-quattro-performances-dei-componenti-di-un-treno-militare-nessun-titolo-o-testo-numerato-a-destra-n-95-ca-1815-1850-produttore-venditore-less-mann-co-edificio-elencato-editore-jan-de-lange-i-printmaker-i-i-lanier-proprieta-in-elenco-luogo-fabbricazione-venditore-amsterdam-editore-deventer-print-autore-netherlands-data-1815-1850-caratteristiche-fisiche-woodcut-con-stampa-di-testo-materiale-colorato-tecnica-della-carta-woodcut-stampa-colore-dimensioni-foglio-h-417-mm-w-330-mmtoelichtingheruitgave-dal-rivenditore-mindermann-e-comp-la-stampa-numerata-95-dal-fun-image348554395.html
RM2B720K7–Legertrein Leaf con quattro performances dei componenti di un treno militare. Nessun titolo o testo. Numerato a destra: N. 95. Ca. 1815-1850. Produttore : Venditore: Less Mann & Co. (Edificio Elencato) editore: Jan de Lange (i) printmaker: I.I. Lanier (proprietà in elenco) Luogo fabbricazione: Venditore: Amsterdam Editore: Deventer Print autore: Netherlands Data: 1815 - 1850 caratteristiche Fisiche: Woodcut con stampa di testo, materiale colorato: Tecnica della carta: Woodcut / stampa / colore dimensioni: Foglio: H 417 mm × W 330 mmToelichtingHeruitgave dal rivenditore Mindermann e Comp. la stampa numerata 95 dal Fun
Jean-Louis-Ernest Meissonier, francese, 1815–1891, Polichinelle, dopo il 1850, matita su carta, Totale: 7 3/8 x 4 3/4 in. (18,7 x 12,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-ernest-meissonier-francese-1815-1891-polichinelle-dopo-il-1850-matita-su-carta-totale-7-3-8-x-4-3-4-in-18-7-x-12-1-cm-image344571458.html
RM2B0GGBE–Jean-Louis-Ernest Meissonier, francese, 1815–1891, Polichinelle, dopo il 1850, matita su carta, Totale: 7 3/8 x 4 3/4 in. (18,7 x 12,1 cm
. Illustrazione di Oncidium pictum . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 456 Oncidium pictum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-oncidium-pictum-1815-karl-sigismund-kunth-1788-1850-456-oncidium-pictum-image187432963.html
RMMTX8JB–. Illustrazione di Oncidium pictum . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 456 Oncidium pictum
Pallone. Cultura: American. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm). Autore: attribuita al Kentucky Glass Works (ca. 1850-55); eventualmente vetro Zanesville Manufacturing Company (1815-51). Data: 1825-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-cultura-american-dimensioni-h-6-1-2-in-16-5-cm-autore-attribuita-al-kentucky-glass-works-ca-1850-55-eventualmente-vetro-zanesville-manufacturing-company-1815-51-data-1825-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212902288.html
RMPAAF14–Pallone. Cultura: American. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm). Autore: attribuita al Kentucky Glass Works (ca. 1850-55); eventualmente vetro Zanesville Manufacturing Company (1815-51). Data: 1825-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 pollici, 21 x 18,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-fuji-da-enoshima-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-su-carta-giappone-ca-1815-1818-periodo-edo-8-1-4-x-7-5-16-pollici-21-x-18-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567490.html
RF2HKK30J–Arte ispirata a Fuji da Enoshima, Totoya Hokkei, giapponese, 1780-1850, stampa a blocchi di legno a colori su carta, Giappone, ca. 1815-1818, periodo Edo, 8 1/4 x 7 5/16 pollici, 21 x 18,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto della poetessa Yevdokia Petrovna Rostopchina (1811-1858), 1850. Artista: Fedotov, Pavel Andreyevich (1815-1852) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-poetessa-yevdokia-petrovna-rostopchina-1811-1858-1850-artista-fedotov-pavel-andreyevich-1815-1852-image60421811.html
RMDE8CHR–Ritratto della poetessa Yevdokia Petrovna Rostopchina (1811-1858), 1850. Artista: Fedotov, Pavel Andreyevich (1815-1852)
Arte ispirata a Pattern of Plum Blossom, Edo Period (1615–1868), 1815, Japan, Polychrome woodblock print (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 9/16 x 7 3/8 pollici (21,7 x 18,7 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pattern-of-plum-blossom-edo-period-1615-1868-1815-japan-polychrome-woodblock-print-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-9-16-x-7-3-8-pollici-21-7-x-18-7-cm-stampe-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462768760.html
RF2HTTX7M–Arte ispirata a Pattern of Plum Blossom, Edo Period (1615–1868), 1815, Japan, Polychrome woodblock print (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 9/16 x 7 3/8 pollici (21,7 x 18,7 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Charity 1850 di Baron Leys Henri, 1815-1869 Belga, Belgio, Fiammingo, ( Leys ha illustrato con sensibilità i costumi e le maniere storiche delle Fiandre, ricreando l'anima di Anversa ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charity-1850-di-baron-leys-henri-1815-1869-belga-belgio-fiammingo-leys-ha-illustrato-con-sensibilita-i-costumi-e-le-maniere-storiche-delle-fiandre-ricreando-l-anima-di-anversa-image398067931.html
RM2E3HFKR–Charity 1850 di Baron Leys Henri, 1815-1869 Belga, Belgio, Fiammingo, ( Leys ha illustrato con sensibilità i costumi e le maniere storiche delle Fiandre, ricreando l'anima di Anversa )
Arte ispirata a Snuffbox, ca. 1815, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, 5/8 x 3 1/4 x 2 1/8 poll. (1,6 x 8,3 x 5,4 cm), Argento, probabilmente John Targee (americano, ca. 1774–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-snuffbox-ca-1815-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-america-argento-5-8-x-3-1-4-x-2-1-8-poll-1-6-x-8-3-x-5-4-cm-argento-probabilmente-john-targee-americano-ca-1774-1850-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891827.html
RF2HW2F6Y–Arte ispirata a Snuffbox, ca. 1815, made in New York, New York, Stati Uniti, America, Argento, 5/8 x 3 1/4 x 2 1/8 poll. (1,6 x 8,3 x 5,4 cm), Argento, probabilmente John Targee (americano, ca. 1774–1850, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
OTTO VON BISMARCK PIÙ (1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-otto-von-bismarck-piu-1850-133620558.html
RMHNAXAP–OTTO VON BISMARCK PIÙ (1850)
Arte ispirata da Auto-Ritratto, ca. 1815–20, gesso nero con tocchi di gesso bianco su carta deposta beige (precedentemente blu), foglio: 14 3/4 x 17 11/16 pollici (37,4 x 44,9 cm), disegni, Andre-Jacques-Victor Orsel (francese, Oullins 1795–1850 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-auto-ritratto-ca-1815-20-gesso-nero-con-tocchi-di-gesso-bianco-su-carta-deposta-beige-precedentemente-blu-foglio-14-3-4-x-17-11-16-pollici-37-4-x-44-9-cm-disegni-andre-jacques-victor-orsel-francese-oullins-1795-1850-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972364.html
RF2HW65Y8–Arte ispirata da Auto-Ritratto, ca. 1815–20, gesso nero con tocchi di gesso bianco su carta deposta beige (precedentemente blu), foglio: 14 3/4 x 17 11/16 pollici (37,4 x 44,9 cm), disegni, Andre-Jacques-Victor Orsel (francese, Oullins 1795–1850 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Bouquet vittoriano di Severin Roesen (c. 1815 - c. 1872), olio su tela, c.. 1850-55 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-vittoriano-di-severin-roesen-c-1815-c-1872-olio-su-tela-c-1850-55-image454192164.html
RM2HAX6MM–Bouquet vittoriano di Severin Roesen (c. 1815 - c. 1872), olio su tela, c.. 1850-55
Arte ispirata da Warbler e Camellia, periodo Edo (1615-1868), ca. 1815–20, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 1/8 x 7 1/4 pollici (20,6 x 18,4 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850), Bird-and-flower, O 'kachō,' soggetti erano prevalenti in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-warbler-e-camellia-periodo-edo-1615-1868-ca-1815-20-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-1-8-x-7-1-4-pollici-20-6-x-18-4-cm-stampe-totoya-hokkei-giapponese-1780-1850-bird-and-flower-o-kach-soggetti-erano-prevalenti-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462768630.html
RF2HTTX32–Arte ispirata da Warbler e Camellia, periodo Edo (1615-1868), ca. 1815–20, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 1/8 x 7 1/4 pollici (20,6 x 18,4 cm), stampe, Totoya Hokkei (giapponese, 1780–1850), Bird-and-flower, O 'kachō,' soggetti erano prevalenti in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Still Life: Fiori e frutta di Severin Roesen (1815-1872), olio su tela, 1850-55 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-fiori-e-frutta-di-severin-roesen-1815-1872-olio-su-tela-1850-55-image498954072.html
RM2KYN908–Still Life: Fiori e frutta di Severin Roesen (1815-1872), olio su tela, 1850-55
Giovane donna in piedi di fronte a Spiegel, Nicolas Maurin, dopo Pierre Prud'hon, 1815 - 1850 editore: Parispublisher: Parispublisher: Parispublisher: Parispublisher: London paper making toilet - AA - (per) donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-in-piedi-di-fronte-a-spiegel-nicolas-maurin-dopo-pierre-prud-hon-1815-1850-editore-parispublisher-parispublisher-parispublisher-parispublisher-london-paper-making-toilet-aa-per-donne-image593805428.html
RM2WE24TM–Giovane donna in piedi di fronte a Spiegel, Nicolas Maurin, dopo Pierre Prud'hon, 1815 - 1850 editore: Parispublisher: Parispublisher: Parispublisher: Parispublisher: London paper making toilet - AA - (per) donne
Unificazione della Germania (1815-1871). Il tedesco di unione doganale. 1834. Primo grande ponte ferroviario a Dresda. Incisione in acciaio, 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-unificazione-della-germania-1815-1871-il-tedesco-di-unione-doganale-1834-primo-grande-ponte-ferroviario-a-dresda-incisione-in-acciaio-1850-43207511.html
RMCE87HB–Unificazione della Germania (1815-1871). Il tedesco di unione doganale. 1834. Primo grande ponte ferroviario a Dresda. Incisione in acciaio, 1850.
Italia. Lucca, 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lucca-1815-1850-image404125309.html
RM2EDDDXN–Italia. Lucca, 1815-1850
Pedro Caro y Sureda, terzo Marchese di La Romana (1761-1811). Militare Spagnola. Ritratto (Sketch) da Vicente Lopez Portaña (1772-1850), ca.1815. Museo del Romanticismo. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-caro-y-sureda-terzo-marchese-di-la-romana-1761-1811-militare-spagnola-ritratto-sketch-da-vicente-lopez-portana-1772-1850-ca-1815-museo-del-romanticismo-madrid-spagna-image337715996.html
RM2AHC85G–Pedro Caro y Sureda, terzo Marchese di La Romana (1761-1811). Militare Spagnola. Ritratto (Sketch) da Vicente Lopez Portaña (1772-1850), ca.1815. Museo del Romanticismo. Madrid. Spagna.
ANTHONY TROLLOPE (1815-1882) romanziere inglese e funzionario pubblico intorno al 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-trollope-1815-1882-romanziere-inglese-e-funzionario-pubblico-intorno-al-1850-image599755431.html
RM2WRN64R–ANTHONY TROLLOPE (1815-1882) romanziere inglese e funzionario pubblico intorno al 1850
Paesaggio con mulino a vento, settembre 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, carbone di legna e sconcertante e raschiatura con pennello e inchiostro nero su avorio carta intessuta ribaltamento sul bordo, 175 mm × 240 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-mulino-a-vento-settembre-1850-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-carbone-di-legna-e-sconcertante-e-raschiatura-con-pennello-e-inchiostro-nero-su-avorio-carta-intessuta-ribaltamento-sul-bordo-175-mm-240-mm-image328656920.html
RM2A2KH74–Paesaggio con mulino a vento, settembre 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, carbone di legna e sconcertante e raschiatura con pennello e inchiostro nero su avorio carta intessuta ribaltamento sul bordo, 175 mm × 240 mm
. Illustrazione di Oncidium pictum . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 398 Oncidium pictum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-oncidium-pictum-1815-karl-sigismund-kunth-1788-1850-398-oncidium-pictum-image189146647.html
RMMYMADB–. Illustrazione di Oncidium pictum . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 398 Oncidium pictum
Albero in putrefazione. Elizabeth Murray; inglese, c. 1815-1882. Data: 1850. Dimensioni: 200 mm x 260 mm. Acquerello su grafite su carta avorio. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-in-putrefazione-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-data-1850-dimensioni-200-mm-x-260-mm-acquerello-su-grafite-su-carta-avorio-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631000193.html
RM2YJGF55–Albero in putrefazione. Elizabeth Murray; inglese, c. 1815-1882. Data: 1850. Dimensioni: 200 mm x 260 mm. Acquerello su grafite su carta avorio. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Sofia Vela Querol (1828-1909). Cantante e compositore spagnolo. Ritratto di Federico de Madrazo (1815-1894), 1850. Olio su tela, 62 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofia-vela-querol-1828-1909-cantante-e-compositore-spagnolo-ritratto-di-federico-de-madrazo-1815-1894-1850-olio-su-tela-62-x-50-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262888.html
RM2W88P9C–Sofia Vela Querol (1828-1909). Cantante e compositore spagnolo. Ritratto di Federico de Madrazo (1815-1894), 1850. Olio su tela, 62 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ritratto di Re Ferdinando VII di Spagna, 1814-1815. Artista: López Portaña, Vicente (1772-1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-re-ferdinando-vii-di-spagna-1814-1815-artista-lopez-portana-vicente-1772-1850-135253077.html
RMHT18K1–Ritratto di Re Ferdinando VII di Spagna, 1814-1815. Artista: López Portaña, Vicente (1772-1850)
Una vecchia incisione dei quadranti del telegrafo alfabetico di Gustave Fromment del 1850. E 'da un libro del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante il 1800s. Paul Gustave Alexandre Friment (1815–1865) è stato un produttore altamente qualificato di apparecchiature di precisione. Il suo Telegraph alfabetico migliorò lo strumento a quadrante galvanico di Wheatstone. Lo strumento (a sinistra) è il dispositivo di invio in cui un operatore ruota la mano dell'orologio alla lettera desiderata, e le parole successive, da inviare – questo viene trasmesso dall'alimentazione della batteria al ricevitore elettromagnetico (a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-dei-quadranti-del-telegrafo-alfabetico-di-gustave-fromment-del-1850-e-da-un-libro-del-1890s-sulle-scoperte-e-invenzioni-durante-il-1800s-paul-gustave-alexandre-friment-1815-1865-e-stato-un-produttore-altamente-qualificato-di-apparecchiature-di-precisione-il-suo-telegraph-alfabetico-miglioro-lo-strumento-a-quadrante-galvanico-di-wheatstone-lo-strumento-a-sinistra-e-il-dispositivo-di-invio-in-cui-un-operatore-ruota-la-mano-dell-orologio-alla-lettera-desiderata-e-le-parole-successive-da-inviare-questo-viene-trasmesso-dall-alimentazione-della-batteria-al-ricevitore-elettromagnetico-a-destra-image454552069.html
RM2HBEHPD–Una vecchia incisione dei quadranti del telegrafo alfabetico di Gustave Fromment del 1850. E 'da un libro del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante il 1800s. Paul Gustave Alexandre Friment (1815–1865) è stato un produttore altamente qualificato di apparecchiature di precisione. Il suo Telegraph alfabetico migliorò lo strumento a quadrante galvanico di Wheatstone. Lo strumento (a sinistra) è il dispositivo di invio in cui un operatore ruota la mano dell'orologio alla lettera desiderata, e le parole successive, da inviare – questo viene trasmesso dall'alimentazione della batteria al ricevitore elettromagnetico (a destra).
Ritratto del compositore Henry Hugo Pierson (1815-1873) , c. 1850. Creatore: Laemmel, Moritz (1822-?). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-henry-hugo-pierson-1815-1873-c-1850-creatore-laemmel-moritz-1822-image248912896.html
RMTCXXX8–Ritratto del compositore Henry Hugo Pierson (1815-1873) , c. 1850. Creatore: Laemmel, Moritz (1822-?).
Sarasin Sauvain Elisabeth (1815 1886) Ehefrau von Karl Sarasin Bild von Dietter 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sarasin-sauvain-elisabeth-1815-1886-ehefrau-von-karl-sarasin-bild-von-dietter-1850-137415820.html
RMHYFR7T–Sarasin Sauvain Elisabeth (1815 1886) Ehefrau von Karl Sarasin Bild von Dietter 1850
Concerto per flauto con Federico il Grande di Sanssouci, 1850-1852. Artista: Menzel, Adolph Friedrich von (1815-1905) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/concerto-per-flauto-con-federico-il-grande-di-sanssouci-1850-1852-artista-menzel-adolph-friedrich-von-1815-1905-image60390395.html
RMDE70FR–Concerto per flauto con Federico il Grande di Sanssouci, 1850-1852. Artista: Menzel, Adolph Friedrich von (1815-1905)
"Chiamata per le ultime vittime del terrore' - dopo un dipinto di Charles Louis Lucien Müller, c. 1850. CLM, pittore francese: 1815 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiamata-per-le-ultime-vittime-del-terrore-dopo-un-dipinto-di-charles-louis-lucien-muller-c-1850-clm-pittore-francese-1815-83326777.html
RMERFT49–"Chiamata per le ultime vittime del terrore' - dopo un dipinto di Charles Louis Lucien Müller, c. 1850. CLM, pittore francese: 1815
1850 ca , ITALIA : il celebre violinista e compositore musicale italiano Ernesto Camillo SIVORI ( 1815 - 1894 ). Ritratto di caricaturista e di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1850-ca-italia-il-celebre-violinista-e-compositore-musicale-italiano-ernesto-camillo-sivori-1815-1894-ritratto-di-caricaturista-e-di-image342437758.html
RM2AW3ARX–1850 ca , ITALIA : il celebre violinista e compositore musicale italiano Ernesto Camillo SIVORI ( 1815 - 1894 ). Ritratto di caricaturista e di
Ritratto di Antonie Etex da Thomas Couture (1815-1879) storia francese pittore e insegnante. Ha frequentato Arts et Métiers Paris Tech. Datata 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-antonie-etex-da-thomas-couture-1815-1879-storia-francese-pittore-e-insegnante-ha-frequentato-arts-et-metiers-paris-tech-datata-1850-90829607.html
RMF7NJ2F–Ritratto di Antonie Etex da Thomas Couture (1815-1879) storia francese pittore e insegnante. Ha frequentato Arts et Métiers Paris Tech. Datata 1850
Fotografo britannico Julia Margaret Cameron, 1815 - 1879. Dopo una fotografia in bianco e nero di un dipinto creato intorno al 1850 dall'artista britannico George Frederic Watts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografo-britannico-julia-margaret-cameron-1815-1879-dopo-una-fotografia-in-bianco-e-nero-di-un-dipinto-creato-intorno-al-1850-dall-artista-britannico-george-frederic-watts-image456489525.html
RM2HEJW19–Fotografo britannico Julia Margaret Cameron, 1815 - 1879. Dopo una fotografia in bianco e nero di un dipinto creato intorno al 1850 dall'artista britannico George Frederic Watts.
"Il Wiener Landwehr il giorno della sua marcia il 1 marzo 1809". "The Wiener Landwehr il giorno della sua marcia il 1st 1809 marzo", copperplate. Johann Adam August Rühl (1815-1850), incisore di rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-wiener-landwehr-il-giorno-della-sua-marcia-il-1-marzo-1809-the-wiener-landwehr-il-giorno-della-sua-marcia-il-1st-1809-marzo-copperplate-johann-adam-august-ruhl-1815-1850-incisore-di-rame-image471073370.html
RM2JAB6TX–"Il Wiener Landwehr il giorno della sua marcia il 1 marzo 1809". "The Wiener Landwehr il giorno della sua marcia il 1st 1809 marzo", copperplate. Johann Adam August Rühl (1815-1850), incisore di rame
Stampa acquatinta di Jean-Pierre Boyer, (1776-1850) uno dei leader della rivoluzione haitiana, e presidente di Haiti dal 1818 al 1843. Ritratto di Pierre Martinet (1781-1815); stampa di Louis François Charon (1783-1839,). Stampa da 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-acquatinta-di-jean-pierre-boyer-1776-1850-uno-dei-leader-della-rivoluzione-haitiana-e-presidente-di-haiti-dal-1818-al-1843-ritratto-di-pierre-martinet-1781-1815-stampa-di-louis-fran-ssois-charon-1783-1839-stampa-da-1820-image526958319.html
RM2NH90KY–Stampa acquatinta di Jean-Pierre Boyer, (1776-1850) uno dei leader della rivoluzione haitiana, e presidente di Haiti dal 1818 al 1843. Ritratto di Pierre Martinet (1781-1815); stampa di Louis Fran√ßois Charon (1783-1839,). Stampa da 1820.
Italia. Lucca, 1815-1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-lucca-1815-1850-image404125277.html
RM2EDDDWH–Italia. Lucca, 1815-1850
Le rivoluzioni da 1795 a 1815. Ricerca in ProgressThe Revolutions of 1795 – 1815" di Julius Thaeter, circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-rivoluzioni-da-1795-a-1815-ricerca-in-progressthe-revolutions-of-1795-1815-di-julius-thaeter-circa-1850-image359457319.html
RM2BTPKDB–Le rivoluzioni da 1795 a 1815. Ricerca in ProgressThe Revolutions of 1795 – 1815" di Julius Thaeter, circa 1850
Otto von Bismarck (1815-1904) Tedesco (prussiano statista). Bismarck nel 1850 quando il deputato conservatore e Ispettore delle dighe. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-von-bismarck-1815-1904-tedesco-prussiano-statista-bismarck-nel-1850-quando-il-deputato-conservatore-e-ispettore-delle-dighe-incisione-image257299357.html
RMTXGYXN–Otto von Bismarck (1815-1904) Tedesco (prussiano statista). Bismarck nel 1850 quando il deputato conservatore e Ispettore delle dighe. Incisione
Ritratto di Selina (Quin) Markham, 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, gesso nero con colorato fabbricato il gesso e tracce di gouache bianco, grigio su carta intessuta, 254 mm × 176 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-selina-quin-markham-1850-elizabeth-murray-inglese-c-1815-1882-inghilterra-gesso-nero-con-colorato-fabbricato-il-gesso-e-tracce-di-gouache-bianco-grigio-su-carta-intessuta-254-mm-176-mm-image328656954.html
RM2A2KH8A–Ritratto di Selina (Quin) Markham, 1850, Elizabeth Murray, inglese, c. 1815-1882, Inghilterra, gesso nero con colorato fabbricato il gesso e tracce di gouache bianco, grigio su carta intessuta, 254 mm × 176 mm
. Illustrazione di Odontoglossum epidendroides . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 453 Odontoglossum epidendroides Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-odontoglossum-epidendroides-1815-karl-sigismund-kunth-1788-1850-453-odontoglossum-epidendroides-image188395851.html
RMMXE4R7–. Illustrazione di Odontoglossum epidendroides . 1815. Karl Sigismund Kunth (1788-1850) 453 Odontoglossum epidendroides
Suspension Bridge, Hammersmith, James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 11/16 x 12 5/8in. (24.6 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suspension-bridge-hammersmith-james-baily-attivo-1815-1834-dopo-william-westall-1781-1850-inglese-1828-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-11-16-x-12-5-8in-24-6-x-32-1-cm-image389674212.html
RM2DHY5C4–Suspension Bridge, Hammersmith, James Baily, attivo 1815–1834, dopo William Westall, 1781–1850, inglese, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 11/16 x 12 5/8in. (24.6 x 32,1 cm
Sofia Vela Querol (1828-1909). Cantante e compositore spagnolo. Ritratto di Federico de Madrazo (1815-1894), 1850. Olio su tela, 62 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Autore: Federico de Madrazo y Kuntz (1815-1894). Pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sofia-vela-querol-1828-1909-cantante-e-compositore-spagnolo-ritratto-di-federico-de-madrazo-1815-1894-1850-olio-su-tela-62-x-50-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-autore-federico-de-madrazo-y-kuntz-1815-1894-pittore-spagnolo-image591527406.html
RM2WAAB6P–Sofia Vela Querol (1828-1909). Cantante e compositore spagnolo. Ritratto di Federico de Madrazo (1815-1894), 1850. Olio su tela, 62 x 50 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Autore: Federico de Madrazo y Kuntz (1815-1894). Pittore spagnolo.
Vicente López Portaña (1772-1850). Pittore spagnolo. Il pittore Vicente López. Ritratto di Federico de Madrazo y Kuntz (1815-1894), 1835. Litografia in pastello su carta avorio, 318 x 245 mm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicente-lopez-portana-1772-1850-pittore-spagnolo-il-pittore-vicente-lopez-ritratto-di-federico-de-madrazo-y-kuntz-1815-1894-1835-litografia-in-pastello-su-carta-avorio-318-x-245-mm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262885.html
RM2W88P99–Vicente López Portaña (1772-1850). Pittore spagnolo. Il pittore Vicente López. Ritratto di Federico de Madrazo y Kuntz (1815-1894), 1835. Litografia in pastello su carta avorio, 318 x 245 mm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Sig.ra George Washington Rodgers Ann Perry. Con i suoi anelli scuri e l'abito bianco puro, Ann Perry Rodgers (1798-1850) è l'immagine di moderno senso di moda sofisticato e fascino drammatico. Il suo matrimonio nel 1815 con il Commodore George Washington Rodgers unì due delle famiglie navali più importanti di Annapolis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-george-washington-rodgers-ann-perry-con-i-suoi-anelli-scuri-e-l-abito-bianco-puro-ann-perry-rodgers-1798-1850-e-l-immagine-di-moderno-senso-di-moda-sofisticato-e-fascino-drammatico-il-suo-matrimonio-nel-1815-con-il-commodore-george-washington-rodgers-uni-due-delle-famiglie-navali-piu-importanti-di-annapolis-image353545523.html
RM2BF5AWR–Sig.ra George Washington Rodgers Ann Perry. Con i suoi anelli scuri e l'abito bianco puro, Ann Perry Rodgers (1798-1850) è l'immagine di moderno senso di moda sofisticato e fascino drammatico. Il suo matrimonio nel 1815 con il Commodore George Washington Rodgers unì due delle famiglie navali più importanti di Annapolis.
Il classico stile coloniale georgiano Bowman House nella storica Richmond è una delle prime case coloniche sopravvissute del stato del nuovo Galles del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-classico-stile-coloniale-georgiano-bowman-house-nella-storica-richmond-e-una-delle-prime-case-coloniche-sopravvissute-del-stato-del-nuovo-galles-del-sud-image401538555.html
RM2E97JEK–Il classico stile coloniale georgiano Bowman House nella storica Richmond è una delle prime case coloniche sopravvissute del stato del nuovo Galles del Sud
Italia soldato italiano. Lucca, 1815-1850.; Italia soldato italiano. Lucca, 1815-1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-soldato-italiano-lucca-1815-1850-italia-soldato-italiano-lucca-1815-1850-image337164021.html
RM2AGF445–Italia soldato italiano. Lucca, 1815-1850.; Italia soldato italiano. Lucca, 1815-1850.
Anna Grigorievna Filosofova (1815-1892), 1850-1860s. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anna-grigorievna-filosofova-1815-1892-1850-1860s-artista-anonimo-135272093.html
Mappa geologica del Lake Superior Land District nello stato del Michigan 1850 - 1851 di Foster, J. W. (John Wells), 1815-1873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-geologica-del-lake-superior-land-district-nello-stato-del-michigan-1850-1851-di-foster-j-w-john-wells-1815-1873-image633300419.html
RM2YP9943–Mappa geologica del Lake Superior Land District nello stato del Michigan 1850 - 1851 di Foster, J. W. (John Wells), 1815-1873
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.