Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roesen-severin-americano-nato-germania-1816-c-1872-flower-still-life-con-birds-nest-100514584.html
RMFRERAG–Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest
Augustus Leopold Egg, Inglese, 1816–C. 1863, A Roundhead, c. 1845, olio su carta straccia, Totale: 22 5/8 x 12 7/8 in. (57,4 x 32,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustus-leopold-egg-inglese-1816-c-1863-a-roundhead-c-1845-olio-su-carta-straccia-totale-22-5-8-x-12-7-8-in-57-4-x-32-7-cm-image344577607.html
RM2B0GT73–Augustus Leopold Egg, Inglese, 1816–C. 1863, A Roundhead, c. 1845, olio su carta straccia, Totale: 22 5/8 x 12 7/8 in. (57,4 x 32,7 cm
. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 330 Louise-biron-wielhorski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comtesse-louise-karlovna-wielhorski-nee-biron-1816-c-330-louise-biron-wielhorski-image189118134.html
RMMYK232–. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 330 Louise-biron-wielhorski
Baduy van de residentie Banten, West-Java, Jannes Theodorus Bik (attribuito a), c. 1816 - c. 1846. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baduy-van-de-residentie-banten-west-java-jannes-theodorus-bik-attribuito-a-c-1816-c-1846-image217682130.html
RMPJ47NP–Baduy van de residentie Banten, West-Java, Jannes Theodorus Bik (attribuito a), c. 1816 - c. 1846.
Ritratto di Edme Mentelle (1730-1816), c. 1800. Creatore: Westermayr, Conrad (1765-1834). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-edme-mentelle-1730-1816-c-1800-creatore-westermayr-conrad-1765-1834-image248912789.html
RMTCXXPD–Ritratto di Edme Mentelle (1730-1816), c. 1800. Creatore: Westermayr, Conrad (1765-1834).
ACROBATI DI STRADA/CIRCA 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acrobati-di-strada-circa-1816-105290624.html
RMG38B7C–ACROBATI DI STRADA/CIRCA 1816
Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roesen-severin-americano-nato-germania-1816-c-1872-flower-still-life-con-birds-nest-google-art-project-134892612.html
RMHRCTW8–Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest - Google Art Project
Parte del Castello di Saltwood, Kent. Autore Jeakes, Joseph 18.47.e. Luogo di pubblicazione: [Luogo sconosciuto della pubblicazione] Editore: [J. Jeakes] Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 21.2 x 30.2 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-del-castello-di-saltwood-kent-autore-jeakes-joseph-18-47-e-luogo-di-pubblicazione-luogo-sconosciuto-della-pubblicazione-editore-j-jeakes-data-di-pubblicazione-1816-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinto-dimensioni-foglio-21-2-x-30-2-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401751371.html
RM2E9H9Y7–Parte del Castello di Saltwood, Kent. Autore Jeakes, Joseph 18.47.e. Luogo di pubblicazione: [Luogo sconosciuto della pubblicazione] Editore: [J. Jeakes] Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 21.2 x 30.2 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
1816 c, SPAGNA : il celebre compositore spagnolo MANUEL DE FALLA ( 1876 - 1946 ). Per i BALLETTI di Diaghilev RUSSES compose il balletto THE THREE-CORNERED HAT (il cappello a tre punte ) nel 1919 . La sua Opera LA VIDA BREVE vinse un premio come migliore opera spagnola nel 1905 . - COMPOSITORE - OPERA LIRICA - CLASSICA - CLASSICA - RITRATTO - ritratto - musica - MUSICA - MUSICA - FIOCCO - CRAVATTA - CRAVATTA - berretto - cappello - bombetta - baffi - baffi - baffi --- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1816-c-spagna-il-celebre-compositore-spagnolo-manuel-de-falla-1876-1946-per-i-balletti-di-diaghilev-russes-compose-il-balletto-the-three-cornered-hat-il-cappello-a-tre-punte-nel-1919-la-sua-opera-la-vida-breve-vinse-un-premio-come-migliore-opera-spagnola-nel-1905-compositore-opera-lirica-classica-classica-ritratto-ritratto-musica-musica-musica-fiocco-cravatta-cravatta-berretto-cappello-bombetta-baffi-baffi-baffi-archivio-gbb-image538322199.html
RM2P7PKCR–1816 c, SPAGNA : il celebre compositore spagnolo MANUEL DE FALLA ( 1876 - 1946 ). Per i BALLETTI di Diaghilev RUSSES compose il balletto THE THREE-CORNERED HAT (il cappello a tre punte ) nel 1919 . La sua Opera LA VIDA BREVE vinse un premio come migliore opera spagnola nel 1905 . - COMPOSITORE - OPERA LIRICA - CLASSICA - CLASSICA - RITRATTO - ritratto - musica - MUSICA - MUSICA - FIOCCO - CRAVATTA - CRAVATTA - berretto - cappello - bombetta - baffi - baffi - baffi --- ARCHIVIO GBB
Jacoba Vetter (1796-1830), moglie di Pieter Meijer Warnars, libraio di Amsterdam. Dating: c. 1816 - c. 1837. Misurazioni: h 73,5 cm × W 60 cm; d 12 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: CHARLES HOWARD HODGES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacoba-vetter-1796-1830-moglie-di-pieter-meijer-warnars-libraio-di-amsterdam-dating-c-1816-c-1837-misurazioni-h-73-5-cm-w-60-cm-d-12-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-charles-howard-hodges-image232905065.html
RMREWMP1–Jacoba Vetter (1796-1830), moglie di Pieter Meijer Warnars, libraio di Amsterdam. Dating: c. 1816 - c. 1837. Misurazioni: h 73,5 cm × W 60 cm; d 12 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: CHARLES HOWARD HODGES.
Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-per-il-flauto-magico-di-mozart-xix-secolo-image416768192.html
RM2F61C28–Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo
Una staffa di gas con un globo di vetro c.1816 - Il Museo delle Scienze di Londra.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-staffa-di-gas-con-un-globo-di-vetro-c-1816-il-museo-delle-scienze-di-londra-image268853292.html
RMWHB938–Una staffa di gas con un globo di vetro c.1816 - Il Museo delle Scienze di Londra..
John Constable, Wivenhoe Park, Essex 1816 olio su tela, National Gallery of Art di Washington D.C., USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-wivenhoe-park-essex-1816-olio-su-tela-national-gallery-of-art-di-washington-d-c-usa-image220909588.html
RMPRB8C4–John Constable, Wivenhoe Park, Essex 1816 olio su tela, National Gallery of Art di Washington D.C., USA.
Neubrandenburg c.1816 - c.1817; Germania di Caspar David Friedrich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/neubrandenburg-c-1816-c-1817-germania-di-caspar-david-friedrich-image557412413.html
RM2RAT965–Neubrandenburg c.1816 - c.1817; Germania di Caspar David Friedrich
Ispirato da Bartholomew Schaets (1754-1830), John Trumbull, americano, 1756–1843, c.1816, Olio su tela, fabbricato negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 poll. x 24 poll. (76,5 x 61 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-bartholomew-schaets-1754-1830-john-trumbull-americano-1756-1843-c-1816-olio-su-tela-fabbricato-negli-stati-uniti-nord-e-america-centrale-dipinti-30-1-8-poll-x-24-poll-76-5-x-61-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459279113.html
RF2HK5Y5D–Ispirato da Bartholomew Schaets (1754-1830), John Trumbull, americano, 1756–1843, c.1816, Olio su tela, fabbricato negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 poll. x 24 poll. (76,5 x 61 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
India: 'Kala con Sabre disegnato'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questo mostra il servo di William Fraser, Kala, con la sua sciabola disegnata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-kala-con-sabre-disegnato-pittura-ad-acquerello-delhi-circa-1815-1816-east-india-company-pittura-commissionata-dai-fratelli-james-e-william-fraser-nel-1815-circa-questo-mostra-il-servo-di-william-fraser-kala-con-la-sua-sciabola-disegnata-image344232289.html
RM2B013P9–India: 'Kala con Sabre disegnato'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questo mostra il servo di William Fraser, Kala, con la sua sciabola disegnata.
La puntasecca del bombardamento di Algeri. Stampare da J. C. Stadler. Datata 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-puntasecca-del-bombardamento-di-algeri-stampare-da-j-c-stadler-datata-1816-84968339.html
RMEX6HYF–La puntasecca del bombardamento di Algeri. Stampare da J. C. Stadler. Datata 1816
Portret van giusto de conti, Giuseppe Marcucci, dopo Olimpio Bandinelli, c. 1816 - c. 1893, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-giusto-de-conti-giuseppe-marcucci-dopo-olimpio-bandinelli-c-1816-c-1893-inciso-d-epoca-image570303714.html
RF2T3RG5P–Portret van giusto de conti, Giuseppe Marcucci, dopo Olimpio Bandinelli, c. 1816 - c. 1893, inciso d'epoca.
Carne di Smithfield Market, Londra, c. 1816 da Thomas Rowlandson (Inglese illustrator, 1756 - 1827). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carne-di-smithfield-market-londra-c-1816-da-thomas-rowlandson-inglese-illustrator-1756-1827-83348950.html
RMERGTC6–Carne di Smithfield Market, Londra, c. 1816 da Thomas Rowlandson (Inglese illustrator, 1756 - 1827).
Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roesen-severin-americano-nato-germania-1816-c-1872-flower-still-life-con-birds-nest-image457730301.html
RF2HGKBJN–Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest
Ritratto di Ernst, Graf von Münster, stampatore: Karl Eduard Weber, Berlino, c. 1816 - c. 1906, carta, incisione in acciaio, altezza 172 mm x larghezza 133 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ernst-graf-von-munster-stampatore-karl-eduard-weber-berlino-c-1816-c-1906-carta-incisione-in-acciaio-altezza-172-mm-x-larghezza-133-mm-stampa-image599519996.html
RM2WRADTC–Ritratto di Ernst, Graf von Münster, stampatore: Karl Eduard Weber, Berlino, c. 1816 - c. 1906, carta, incisione in acciaio, altezza 172 mm x larghezza 133 mm, stampa
. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 379 Louise-biron-wielhorski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comtesse-louise-karlovna-wielhorski-nee-biron-1816-c-379-louise-biron-wielhorski-image188361483.html
RMMXCGYR–. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 379 Louise-biron-wielhorski
Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roesen-severin-americano-nato-germania-1816-c-1872-flower-still-life-con-birds-nest-image455496956.html
RM2HD1K0C–Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest
José de Mendoza y Ríos (1761-1816) , c. 1810. Creatore: Westermayr, Conrad (1765-1834). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-de-mendoza-y-rios-1761-1816-c-1810-creatore-westermayr-conrad-1765-1834-image248912843.html
RMTCXXTB–José de Mendoza y Ríos (1761-1816) , c. 1810. Creatore: Westermayr, Conrad (1765-1834).
Un'antica incisione delle rivolte dei campi termali fuori dalla Torre di Londra, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1816. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. I disordini di Spa Fields sono sorti da due incontri di massa a Spa Fields, Islington, il 15 novembre e il 2 dicembre 1816. Gli incontri furono condotti da un gruppo di rivoluzionari Spenceani, indirizzati dal radicale popolare Henry Hunt. Il secondo incontro fu seguito da rivolte, durante le quali il gruppo sperava di prendere il potere prendendo la Torre di Londra e la Banca d'Inghilterra. I soldati si rifiutarono di consegnare la Torre di Londra e i rivoltosi si dispersero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-delle-rivolte-dei-campi-termali-fuori-dalla-torre-di-londra-londra-inghilterra-regno-unito-nel-1816-e-tratto-da-un-libro-di-storia-vittoriana-del-1900-circa-i-disordini-di-spa-fields-sono-sorti-da-due-incontri-di-massa-a-spa-fields-islington-il-15-novembre-e-il-2-dicembre-1816-gli-incontri-furono-condotti-da-un-gruppo-di-rivoluzionari-spenceani-indirizzati-dal-radicale-popolare-henry-hunt-il-secondo-incontro-fu-seguito-da-rivolte-durante-le-quali-il-gruppo-sperava-di-prendere-il-potere-prendendo-la-torre-di-londra-e-la-banca-d-inghilterra-i-soldati-si-rifiutarono-di-consegnare-la-torre-di-londra-e-i-rivoltosi-si-dispersero-image614902955.html
RM2XMB6YR–Un'antica incisione delle rivolte dei campi termali fuori dalla Torre di Londra, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1816. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. I disordini di Spa Fields sono sorti da due incontri di massa a Spa Fields, Islington, il 15 novembre e il 2 dicembre 1816. Gli incontri furono condotti da un gruppo di rivoluzionari Spenceani, indirizzati dal radicale popolare Henry Hunt. Il secondo incontro fu seguito da rivolte, durante le quali il gruppo sperava di prendere il potere prendendo la Torre di Londra e la Banca d'Inghilterra. I soldati si rifiutarono di consegnare la Torre di Londra e i rivoltosi si dispersero.
Parte del Castello di Saltwood, Kent. Autore Jeakes, Joseph 18.47.d. Luogo di pubblicazione: [Luogo sconosciuto della pubblicazione] Editore: [J. Jeakes] Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 21.1 x 30.0 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-del-castello-di-saltwood-kent-autore-jeakes-joseph-18-47-d-luogo-di-pubblicazione-luogo-sconosciuto-della-pubblicazione-editore-j-jeakes-data-di-pubblicazione-1816-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-acquaforte-e-acquatinto-dimensioni-foglio-21-1-x-30-0-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401751346.html
RM2E9H9XA–Parte del Castello di Saltwood, Kent. Autore Jeakes, Joseph 18.47.d. Luogo di pubblicazione: [Luogo sconosciuto della pubblicazione] Editore: [J. Jeakes] Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Acquaforte e acquatinto dimensioni: Foglio 21.1 x 30.0 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
John Wesley Jarvis - Ritratto di DeWitt Clinton (ca. 1816) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-wesley-jarvis-ritratto-di-dewitt-clinton-ca-1816-106697941.html
RMG5GE8N–John Wesley Jarvis - Ritratto di DeWitt Clinton (ca. 1816)
Edificio del Segretariato generale, Buitenzorg, West Java. Relatore per parere: Adrianus Johannes Bik (attribuito a). Relatore per parere: Jannes Theodorus Bik (eventuale). Dating: c. 1816 - c. 1846. Luogo: West-Java. Misurazioni: h 233 mm × W 308 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-del-segretariato-generale-buitenzorg-west-java-relatore-per-parere-adrianus-johannes-bik-attribuito-a-relatore-per-parere-jannes-theodorus-bik-eventuale-dating-c-1816-c-1846-luogo-west-java-misurazioni-h-233-mm-w-308-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233114182.html
RMRF77EE–Edificio del Segretariato generale, Buitenzorg, West Java. Relatore per parere: Adrianus Johannes Bik (attribuito a). Relatore per parere: Jannes Theodorus Bik (eventuale). Dating: c. 1816 - c. 1846. Luogo: West-Java. Misurazioni: h 233 mm × W 308 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-per-il-flauto-magico-di-mozart-xix-secolo-image416768156.html
RM2F61C10–Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo
Sala della scuola di Winchester College - 1816. Da Trollope. Sala della scuola di Winchester College, dall' storia di Winchester College', parte della "Storia dei collegi", inciso da Giuseppe Costantino Stadler (fl.1780-1812) pub. da R. Ackermann, 1816 (acquatinta) . Artista Mackenzie, Frederick (c.1787/8-1854) . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-della-scuola-di-winchester-college-1816-da-trollope-sala-della-scuola-di-winchester-college-dall-storia-di-winchester-college-parte-della-storia-dei-collegi-inciso-da-giuseppe-costantino-stadler-fl-1780-1812-pub-da-r-ackermann-1816-acquatinta-artista-mackenzie-frederick-c-1787-8-1854-image268803488.html
RMWH91GG–Sala della scuola di Winchester College - 1816. Da Trollope. Sala della scuola di Winchester College, dall' storia di Winchester College', parte della "Storia dei collegi", inciso da Giuseppe Costantino Stadler (fl.1780-1812) pub. da R. Ackermann, 1816 (acquatinta) . Artista Mackenzie, Frederick (c.1787/8-1854) .
John Vanderlyn, James Monroe 1816 olio su tela, National Portrait Gallery, Washington, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-vanderlyn-james-monroe-1816-olio-su-tela-national-portrait-gallery-washington-stati-uniti-d-america-image220908417.html
RMPRB6X9–John Vanderlyn, James Monroe 1816 olio su tela, National Portrait Gallery, Washington, Stati Uniti d'America.
Il tenente colonnello W. C. Hodgson (79th), dal libro "Una storia delle Highlands scozzesi, dei clan delle Highland e dei reggimenti delle Highland" Volume 2 di Maclauchlan, Thomas, 1816-1886; Wilson, John, 1785-1854; Keltie, John Scott, Sir, 1840-1927 Data di pubblicazione 1875 editore Edinburgh ; Londra : A. Fullarton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tenente-colonnello-w-c-hodgson-79th-dal-libro-una-storia-delle-highlands-scozzesi-dei-clan-delle-highland-e-dei-reggimenti-delle-highland-volume-2-di-maclauchlan-thomas-1816-1886-wilson-john-1785-1854-keltie-john-scott-sir-1840-1927-data-di-pubblicazione-1875-editore-edinburgh-londra-a-fullarton-image535643105.html
RF2P3CJ6W–Il tenente colonnello W. C. Hodgson (79th), dal libro "Una storia delle Highlands scozzesi, dei clan delle Highland e dei reggimenti delle Highland" Volume 2 di Maclauchlan, Thomas, 1816-1886; Wilson, John, 1785-1854; Keltie, John Scott, Sir, 1840-1927 Data di pubblicazione 1875 editore Edinburgh ; Londra : A. Fullarton
Ispirato da Permelia Redmon Wheeler (1816-1881), Lucinda Redmon Orear, americano, 1823–1852, c.1845, Olio su tela, fabbricato a Troy, Missouri, Midwest, Stati Uniti, Nord e Centro America, dipinti, 35 x 27 pollici (88,9 x 68,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-permelia-redmon-wheeler-1816-1881-lucinda-redmon-orear-americano-1823-1852-c-1845-olio-su-tela-fabbricato-a-troy-missouri-midwest-stati-uniti-nord-e-centro-america-dipinti-35-x-27-pollici-88-9-x-68-6-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459276475.html
RF2HK5RR7–Ispirato da Permelia Redmon Wheeler (1816-1881), Lucinda Redmon Orear, americano, 1823–1852, c.1845, Olio su tela, fabbricato a Troy, Missouri, Midwest, Stati Uniti, Nord e Centro America, dipinti, 35 x 27 pollici (88,9 x 68,6 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
India: 'Kala in uniforme'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questa mostra il servo di William Fraser, Kala, nella sua uniforme come membro del Cavallo dello Skinner. Il reggimento di cavalleria irregolare noto come Cavallo di Skinner era guidato da James Skinner, con Fraser come suo secondo al comando. Il reggimento fu cresciuto nel 1803 come Cavallo di Skinner da James Skinner (Sikander Sahib) come reggimento di cavalleria irregolare al servizio della East India Company. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-kala-in-uniforme-pittura-ad-acquerello-delhi-circa-1815-1816-east-india-company-pittura-commissionata-dai-fratelli-james-e-william-fraser-nel-1815-circa-questa-mostra-il-servo-di-william-fraser-kala-nella-sua-uniforme-come-membro-del-cavallo-dello-skinner-il-reggimento-di-cavalleria-irregolare-noto-come-cavallo-di-skinner-era-guidato-da-james-skinner-con-fraser-come-suo-secondo-al-comando-il-reggimento-fu-cresciuto-nel-1803-come-cavallo-di-skinner-da-james-skinner-sikander-sahib-come-reggimento-di-cavalleria-irregolare-al-servizio-della-east-india-company-image344232291.html
RM2B013PB–India: 'Kala in uniforme'. Pittura ad acquerello, Delhi, circa 1815-1816. East India Company pittura commissionata dai fratelli James e William Fraser nel 1815 circa. Questa mostra il servo di William Fraser, Kala, nella sua uniforme come membro del Cavallo dello Skinner. Il reggimento di cavalleria irregolare noto come Cavallo di Skinner era guidato da James Skinner, con Fraser come suo secondo al comando. Il reggimento fu cresciuto nel 1803 come Cavallo di Skinner da James Skinner (Sikander Sahib) come reggimento di cavalleria irregolare al servizio della East India Company.
Ritratto di Jacoba Vetter, da Charles Howard Hodges, c. 1816-37, pittura inglese della donna Olandese, olio su tela. Lei era la moglie di Pieter Meijer Warnars, un libraio di Amsterdam (BSLOC 2016 2 68) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-jacoba-vetter-da-charles-howard-hodges-c-1816-37-pittura-inglese-della-donna-olandese-olio-su-tela-lei-era-la-moglie-di-pieter-meijer-warnars-un-libraio-di-amsterdam-bsloc-2016-2-68-115905850.html
RMGMFY2J–Ritratto di Jacoba Vetter, da Charles Howard Hodges, c. 1816-37, pittura inglese della donna Olandese, olio su tela. Lei era la moglie di Pieter Meijer Warnars, un libraio di Amsterdam (BSLOC 2016 2 68)
Benjamin Franklin disegno elettricità dal cielo c. 1816. Benjamin Franklin, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-franklin-disegno-elettricita-dal-cielo-c-1816-benjamin-franklin-uno-dei-padri-fondatori-degli-stati-uniti-172060324.html
RMKYX0KG–Benjamin Franklin disegno elettricità dal cielo c. 1816. Benjamin Franklin, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti
Scena da La Tempesta di William Rimmer (1816-1879), olio su tela, c.1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-da-la-tempesta-di-william-rimmer-1816-1879-olio-su-tela-c-1850-image333999235.html
RM2ABAYC3–Scena da La Tempesta di William Rimmer (1816-1879), olio su tela, c.1850
La puntasecca del bombardamento di Algeri. Stampare da J. C. Stadler. Datata 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-puntasecca-del-bombardamento-di-algeri-stampare-da-j-c-stadler-datata-1816-image225053768.html
RMR242AG–La puntasecca del bombardamento di Algeri. Stampare da J. C. Stadler. Datata 1816
Guarda, orologio d'oro con un quadrante ombreggiato con piccolo numero anello. Il fondo posteriore è colpa., Vacheron Chossat & Compagnie, c. 1816 - c. 1819 e/o c. 1815 - c. 1820, oro (metallo), d 3,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-orologio-d-oro-con-un-quadrante-ombreggiato-con-piccolo-numero-anello-il-fondo-posteriore-e-colpa-vacheron-chossat-compagnie-c-1816-c-1819-e-o-c-1815-c-1820-oro-metallo-d-3-9-cm-image261364303.html
RMW564RB–Guarda, orologio d'oro con un quadrante ombreggiato con piccolo numero anello. Il fondo posteriore è colpa., Vacheron Chossat & Compagnie, c. 1816 - c. 1819 e/o c. 1815 - c. 1820, oro (metallo), d 3,9 cm
. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 379 Louise-biron-wielhorski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comtesse-louise-karlovna-wielhorski-nee-biron-1816-c-379-louise-biron-wielhorski-image187816171.html
RMMWFNCB–. Принцесса Луиза Карловна Бирон, графиня Виельгорская. Дочь Карла-Эрнеста Бирона. comtesse Louise Karlovna Wielhorski, nee Biron . 1816. C портрета К.Рейхеля, собственность В.В.Коссиковского, СПб 379 Louise-biron-wielhorski
Augustus Leopold Egg (inglese, 1816-c.. 1863) - Studio per ''Vieni a riposare in questo seno mio affetto caro''' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustus-leopold-egg-inglese-1816-c-1863-studio-per-vieni-a-riposare-in-questo-seno-mio-affetto-caro-image595587142.html
RM2WGY9DA–Augustus Leopold Egg (inglese, 1816-c.. 1863) - Studio per ''Vieni a riposare in questo seno mio affetto caro'''
Ritratto del poeta Gavriil Romanovich Derzhavin (1743-1816), c. 1801. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-poeta-gavriil-romanovich-derzhavin-1743-1816-c-1801-image186194410.html
RMMPWTTA–Ritratto del poeta Gavriil Romanovich Derzhavin (1743-1816), c. 1801.
Il francese Hat Shop c.1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-francese-hat-shop-c-1816-image5546488.html
RMAY4HF9–Il francese Hat Shop c.1816
Ferdinando II del Portogallo (1816-1885). Principe tedesco, re del Portogallo jure oxuris (1837-1853) come marito della regina Maria II (1819-1853). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-ii-del-portogallo-1816-1885-principe-tedesco-re-del-portogallo-jure-oxuris-1837-1853-come-marito-della-regina-maria-ii-1819-1853-verticale-disegno-di-c-legrand-litografia-di-j-donon-reyes-contemporaneos-re-contemporanei-volume-iii-pubblicato-a-madrid-1854-image607389544.html
RM2X84YFM–Ferdinando II del Portogallo (1816-1885). Principe tedesco, re del Portogallo jure oxuris (1837-1853) come marito della regina Maria II (1819-1853). Verticale. Disegno di C. Legrand. Litografia di J. Donón. "Reyes Contemporáneos" (Re contemporanei). Volume III. Pubblicato a Madrid, 1854.
Abbazia di St. Albans, Hertfordshire. Autore Pastore, George Sidney 15.49.o. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 1 gennaio. 1816, di Burgis , Co. Southampton Street, Strand, , di S. Knight, Sweetings Alley, Cornhill., Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 21.5 x 31.2 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abbazia-di-st-albans-hertfordshire-autore-pastore-george-sidney-15-49-o-luogo-di-pubblicazione-london-editore-pubblicato-il-1-gennaio-1816-di-burgis-co-southampton-street-strand-di-s-knight-sweetings-alley-cornhill-data-di-pubblicazione-1816-c-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-21-5-x-31-2-cm-rifilato-all-interno-del-platemark-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401746710.html
RM2E9H40P–Abbazia di St. Albans, Hertfordshire. Autore Pastore, George Sidney 15.49.o. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: Pubblicato il 1 gennaio. 1816, di Burgis , Co. Southampton Street, Strand, , di S. Knight, Sweetings Alley, Cornhill., Data di pubblicazione: [1816 c.] Tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 21.5 x 31.2 cm [rifilato all'interno del platemark] ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
BURNING OF WASHINGTON D.C. 24 agosto 1814 da un libro del 1816 The History of England from the Earliest Periods Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burning-of-washington-d-c-24-agosto-1814-da-un-libro-del-1816-the-history-of-england-from-the-earliest-periods-image621165191.html
RM2Y2GEF3–BURNING OF WASHINGTON D.C. 24 agosto 1814 da un libro del 1816 The History of England from the Earliest Periods
Cornelis Theodorus Elout (1767-1841). Commissioner-General (1816-19). Dating: c. 1883. Misurazioni: h 134 cm × W 97,5 cm; d 16,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Andries Van den Berg (menzionato in oggetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-theodorus-elout-1767-1841-commissioner-general-1816-19-dating-c-1883-misurazioni-h-134-cm-w-97-5-cm-d-16-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-andries-van-den-berg-menzionato-in-oggetto-image630993822.html
RM2YJG71J–Cornelis Theodorus Elout (1767-1841). Commissioner-General (1816-19). Dating: c. 1883. Misurazioni: h 134 cm × W 97,5 cm; d 16,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Andries Van den Berg (menzionato in oggetto).
Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-per-il-flauto-magico-di-mozart-xix-secolo-image386291152.html
RF2DCD28G–Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo
Titolo Camera Scuola di Winchester College. da Federico Mackenzie (c.1788-1854) (dopo). DA' la storia del Winchester College', parte della "Storia dei collegi", inciso da Giuseppe Costantino Stadler (fl.1780-1812) pub. da R. Ackermann, 1816 (acquatinta). Winchester College è una scuola pubblica nella città di Winchester in Hampshire, nel sud dell'Inghilterra. Ufficialmente conosciuta come Collegium Sanctae Mariae prope Wintoniam o St Mary's College vicino a Winchester, il collegio è comunemente indicata come vincere: Coll: o semplicemente Winchester. Winchester è esistita per oltre seicento anni - la più lunga ininterrotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-camera-scuola-di-winchester-college-da-federico-mackenzie-c-1788-1854-dopo-da-la-storia-del-winchester-college-parte-della-storia-dei-collegi-inciso-da-giuseppe-costantino-stadler-fl-1780-1812-pub-da-r-ackermann-1816-acquatinta-winchester-college-e-una-scuola-pubblica-nella-citta-di-winchester-in-hampshire-nel-sud-dell-inghilterra-ufficialmente-conosciuta-come-collegium-sanctae-mariae-prope-wintoniam-o-st-marys-college-vicino-a-winchester-il-collegio-e-comunemente-indicata-come-vincere-coll-o-semplicemente-winchester-winchester-e-esistita-per-oltre-seicento-anni-la-piu-lunga-ininterrotta-image268848248.html
RMWHB2K4–Titolo Camera Scuola di Winchester College. da Federico Mackenzie (c.1788-1854) (dopo). DA' la storia del Winchester College', parte della "Storia dei collegi", inciso da Giuseppe Costantino Stadler (fl.1780-1812) pub. da R. Ackermann, 1816 (acquatinta). Winchester College è una scuola pubblica nella città di Winchester in Hampshire, nel sud dell'Inghilterra. Ufficialmente conosciuta come Collegium Sanctae Mariae prope Wintoniam o St Mary's College vicino a Winchester, il collegio è comunemente indicata come vincere: Coll: o semplicemente Winchester. Winchester è esistita per oltre seicento anni - la più lunga ininterrotta
John Wesley Jarvis, Ritratto di DeWitt Clinton, circa 1816, olio su tela, National Portrait Gallery, Washington, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-wesley-jarvis-ritratto-di-dewitt-clinton-circa-1816-olio-su-tela-national-portrait-gallery-washington-stati-uniti-d-america-image220908084.html
RMPRB6EC–John Wesley Jarvis, Ritratto di DeWitt Clinton, circa 1816, olio su tela, National Portrait Gallery, Washington, Stati Uniti d'America.
Sir John C. McLeod, K.C.B. (42nd) dal libro "Una storia delle Highlands scozzesi, dei clan delle Highland e dei reggimenti delle Highland" Volume 2 di Maclauchlan, Thomas, 1816-1886; Wilson, John, 1785-1854; Keltie, John Scott, Sir, 1840-1927 Data di pubblicazione 1875 editore Edinburgh ; Londra : A. Fullarton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-john-c-mcleod-k-c-b-42nd-dal-libro-una-storia-delle-highlands-scozzesi-dei-clan-delle-highland-e-dei-reggimenti-delle-highland-volume-2-di-maclauchlan-thomas-1816-1886-wilson-john-1785-1854-keltie-john-scott-sir-1840-1927-data-di-pubblicazione-1875-editore-edinburgh-londra-a-fullarton-image535643330.html
RF2P3CJEX–Sir John C. McLeod, K.C.B. (42nd) dal libro "Una storia delle Highlands scozzesi, dei clan delle Highland e dei reggimenti delle Highland" Volume 2 di Maclauchlan, Thomas, 1816-1886; Wilson, John, 1785-1854; Keltie, John Scott, Sir, 1840-1927 Data di pubblicazione 1875 editore Edinburgh ; Londra : A. Fullarton
Ispirato da Still Life con un cesto di frutta, Severin Roesen, americano (nato in Germania), 1816–dopo il 1872, ca.1850–70, Olio su tela, fabbricato a Williamsport, Pennsylvania, Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 x 40 1/8 pollici (76,5 x 101,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-still-life-con-un-cesto-di-frutta-severin-roesen-americano-nato-in-germania-1816-dopo-il-1872-ca-1850-70-olio-su-tela-fabbricato-a-williamsport-pennsylvania-stati-uniti-nord-e-america-centrale-dipinti-30-1-8-x-40-1-8-pollici-76-5-x-101-9-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459277684.html
RF2HK5WAC–Ispirato da Still Life con un cesto di frutta, Severin Roesen, americano (nato in Germania), 1816–dopo il 1872, ca.1850–70, Olio su tela, fabbricato a Williamsport, Pennsylvania, Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 x 40 1/8 pollici (76,5 x 101,9 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Siria/Turchia: Un soldato mamelucco di Aleppo. Acquerello di William Page (1794-1872), c. 1816-1824. Mamluk (mamālīk plurale), "posseduto"; chiamato anche Mamlouk, Kölemen, Mamluq, Mamluke, Mameluk, Mameluke, Mamaluke o Marmeluke. Un mamelucco è un soldato di origine schiava, prevalentemente cumano o Kipchak e più tardi circasso e georgiano. Il "fenomeno mamelucco", come David Ayalon definì la creazione della specifica classe guerriera, era di grande importanza politica ed ebbe una vita straordinariamente lunga, durò dal IX al XIX secolo. Col tempo, i mamelucchi divennero una potente casta militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siria-turchia-un-soldato-mamelucco-di-aleppo-acquerello-di-william-page-1794-1872-c-1816-1824-mamluk-mamalik-plurale-posseduto-chiamato-anche-mamlouk-kolemen-mamluq-mamluke-mameluk-mameluke-mamaluke-o-marmeluke-un-mamelucco-e-un-soldato-di-origine-schiava-prevalentemente-cumano-o-kipchak-e-piu-tardi-circasso-e-georgiano-il-fenomeno-mamelucco-come-david-ayalon-defini-la-creazione-della-specifica-classe-guerriera-era-di-grande-importanza-politica-ed-ebbe-una-vita-straordinariamente-lunga-duro-dal-ix-al-xix-secolo-col-tempo-i-mamelucchi-divennero-una-potente-casta-militare-image344250340.html
RM2B01XR0–Siria/Turchia: Un soldato mamelucco di Aleppo. Acquerello di William Page (1794-1872), c. 1816-1824. Mamluk (mamālīk plurale), "posseduto"; chiamato anche Mamlouk, Kölemen, Mamluq, Mamluke, Mameluk, Mameluke, Mamaluke o Marmeluke. Un mamelucco è un soldato di origine schiava, prevalentemente cumano o Kipchak e più tardi circasso e georgiano. Il "fenomeno mamelucco", come David Ayalon definì la creazione della specifica classe guerriera, era di grande importanza politica ed ebbe una vita straordinariamente lunga, durò dal IX al XIX secolo. Col tempo, i mamelucchi divennero una potente casta militare.
John Rogers, clergyman puritano inglese, c. 1570-1636. Predicatore della parola di Dio 31 anni a Dedham in Essex. Da una stampa scarsa con cappuccio di cranio, colletto di ruff, accappatoi e libro Santo. Incisione di copperplate dalla Galleria di Rare ritratti di Samuel Woodburn composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-rogers-clergyman-puritano-inglese-c-1570-1636-predicatore-della-parola-di-dio-31-anni-a-dedham-in-essex-da-una-stampa-scarsa-con-cappuccio-di-cranio-colletto-di-ruff-accappatoi-e-libro-santo-incisione-di-copperplate-dalla-galleria-di-rare-ritratti-di-samuel-woodburn-composta-da-lastre-originali-george-jones-102-st-martins-lane-londra-1816-image493394301.html
RM2KJM1D1–John Rogers, clergyman puritano inglese, c. 1570-1636. Predicatore della parola di Dio 31 anni a Dedham in Essex. Da una stampa scarsa con cappuccio di cranio, colletto di ruff, accappatoi e libro Santo. Incisione di copperplate dalla Galleria di Rare ritratti di Samuel Woodburn composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816.
Folehaven c. 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-folehaven-c-1816-139872933.html
RMJ3FN9W–Folehaven c. 1816
Charlotte Cushman. Ritratto dell'attrice di scena americana, Charlotte Saunders Cushman (1816-1876), c. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charlotte-cushman-ritratto-dell-attrice-di-scena-americana-charlotte-saunders-cushman-1816-1876-c-1850-image550595285.html
RM2PYNNW9–Charlotte Cushman. Ritratto dell'attrice di scena americana, Charlotte Saunders Cushman (1816-1876), c. 1850
Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antoine-francois-marmontel-1816-1898-claude-debussy-s-insegnante-di-pianoforte-al-conservatorio-di-parigi-parigi-conservatorio-di-musica-c-1870-cd-il-compositore-francese-22-agosto-1862-25-marzo-1918-165540951.html
RMKH914R–Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918.
La vita di Buckingham, c. 1855. Augusto Leopoldo uovo (British, 1816-c. 1863). Olio su tavola ; incorniciato: 54,1 x 64,5 x 10,2 cm (21 5/16 x 25 3/8 x 4 in.); senza cornice: 30,5 x 40,5 cm (12 x 15 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-buckingham-c-1855-augusto-leopoldo-uovo-british-1816-c-1863-olio-su-tavola-incorniciato-54-1-x-64-5-x-10-2-cm-21-5-16-x-25-3-8-x-4-in-senza-cornice-30-5-x-40-5-cm-12-x-15-15-16-in-image240506262.html
RMRY805A–La vita di Buckingham, c. 1855. Augusto Leopoldo uovo (British, 1816-c. 1863). Olio su tavola ; incorniciato: 54,1 x 64,5 x 10,2 cm (21 5/16 x 25 3/8 x 4 in.); senza cornice: 30,5 x 40,5 cm (12 x 15 15/16 in
. Titolo: le suore creatore: Allston, Washington (1779 - 1843), American Data: c. 1816-c. 1817 Materiali/Tecniche: Olio su tela Repository: Harvard Art Museum . tra circa 1816 e circa 1817. Washington Allston (1779-1843) nomi alternativi W. Allston; Washington Alston; Allston Descrizione pittore americano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 5 Novembre 1779 9 luglio 1843 Luogo di nascita e morte Charleston Cambridge sede di lavoro Londra, Boston competente controllo : Q468272 VIAF: 57408203 ISNI: 0000 0000 8385 3930 ULAN: 500016005 LCCN: N80010033 NLA: 35003796 WorldCat 112 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-le-suore-creatore-allston-washington-1779-1843-american-data-c-1816-c-1817-materiali-tecniche-olio-su-tela-repository-harvard-art-museum-tra-circa-1816-e-circa-1817-washington-allston-1779-1843-nomi-alternativi-w-allston-washington-alston-allston-descrizione-pittore-americano-poeta-e-scrittore-data-di-nascita-e-morte-5-novembre-1779-9-luglio-1843-luogo-di-nascita-e-morte-charleston-cambridge-sede-di-lavoro-londra-boston-competente-controllo-q468272-viaf-57408203-isni-0000-0000-8385-3930-ulan-500016005-lccn-n80010033-nla-35003796-worldcat-112-image185591320.html
RMMNXBHC–. Titolo: le suore creatore: Allston, Washington (1779 - 1843), American Data: c. 1816-c. 1817 Materiali/Tecniche: Olio su tela Repository: Harvard Art Museum . tra circa 1816 e circa 1817. Washington Allston (1779-1843) nomi alternativi W. Allston; Washington Alston; Allston Descrizione pittore americano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 5 Novembre 1779 9 luglio 1843 Luogo di nascita e morte Charleston Cambridge sede di lavoro Londra, Boston competente controllo : Q468272 VIAF: 57408203 ISNI: 0000 0000 8385 3930 ULAN: 500016005 LCCN: N80010033 NLA: 35003796 WorldCat 112
John Constable - Weymouth Bay C 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-constable-weymouth-bay-c-1816-image432014858.html
RF2G2RYA2–John Constable - Weymouth Bay C 1816
Ritratto di Madre dell'artista, c.1833. Artista: Rethel, Alfred (1816-1859) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-madre-dell-artista-c-1833-artista-rethel-alfred-1816-1859-image60390493.html
RMDE70K9–Ritratto di Madre dell'artista, c.1833. Artista: Rethel, Alfred (1816-1859)
Acrobati di strada c.1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acrobati-di-strada-c-1816-image5546504.html
RMAY4J09–Acrobati di strada c.1816
Illustrazione di tre uomini hawaiano, da Luigi Choris, c. 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-tre-uomini-hawaiano-da-luigi-choris-c-1816-132850530.html
RMHM3T5P–Illustrazione di tre uomini hawaiano, da Luigi Choris, c. 1816
Boom, Adrianus Johannes Bik, c. 1816 - c. 1846 disegno Java paper. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boom-adrianus-johannes-bik-c-1816-c-1846-disegno-java-paper-gesso-image595511924.html
RM2WGRWF0–Boom, Adrianus Johannes Bik, c. 1816 - c. 1846 disegno Java paper. gesso
Benjamin Jesty (c.. 1736 – 16 aprile 1816) è stato un agricoltore di Yetminster, nel Dorset, in Inghilterra, che ha contribuito al legame tra vaiolo e vaiolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-jesty-c-1736-16-aprile-1816-e-stato-un-agricoltore-di-yetminster-nel-dorset-in-inghilterra-che-ha-contribuito-al-legame-tra-vaiolo-e-vaiolo-image417487393.html
RM2F765C1–Benjamin Jesty (c.. 1736 – 16 aprile 1816) è stato un agricoltore di Yetminster, nel Dorset, in Inghilterra, che ha contribuito al legame tra vaiolo e vaiolo.
Stati Uniti Sondaggio sulla costa...ricognizione della Smith o smussata dell isola, Washington / STATI UNITI Sondaggio sulla costa...schizzo di Anacapa Island in Santa Barbara canale. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra); Carlo Knight (American, attivo 1854); John Young (American, attivo 1854); dopo William Birch McMurtrie (American, Philadelphia, Pennsylvania 1816-1872 Washington D.C.). Dimensioni: immagine: 11 3/4 x 9 5/16 in. (29,8 x 23,7 cm) foglio: 14 1/2 x 10 11/16 in. (36,8 x 27,1 cm). Data: 1854-57. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-sondaggio-sulla-costa-ricognizione-della-smith-o-smussata-dell-isola-washington-stati-uniti-sondaggio-sulla-costa-schizzo-di-anacapa-island-in-santa-barbara-canale-artista-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-londra-carlo-knight-american-attivo-1854-john-young-american-attivo-1854-dopo-william-birch-mcmurtrie-american-philadelphia-pennsylvania-1816-1872-washington-d-c-dimensioni-immagine-11-3-4-x-9-5-16-in-29-8-x-23-7-cm-foglio-14-1-2-x-10-11-16-in-36-8-x-27-1-cm-data-1854-57-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303239.html
RMRFFTJF–Stati Uniti Sondaggio sulla costa...ricognizione della Smith o smussata dell isola, Washington / STATI UNITI Sondaggio sulla costa...schizzo di Anacapa Island in Santa Barbara canale. Artista: James McNeill Whistler (American, Lowell Massachusetts 1834-1903 Londra); Carlo Knight (American, attivo 1854); John Young (American, attivo 1854); dopo William Birch McMurtrie (American, Philadelphia, Pennsylvania 1816-1872 Washington D.C.). Dimensioni: immagine: 11 3/4 x 9 5/16 in. (29,8 x 23,7 cm) foglio: 14 1/2 x 10 11/16 in. (36,8 x 27,1 cm). Data: 1854-57. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-per-il-flauto-magico-di-mozart-xix-secolo-image386291257.html
RF2DCD2C9–Scenografia per il flauto magico di Mozart, XIX secolo
Mulino di Flatford da Constable . "Scena su un fiume navigabile" (1816-17). John Constable (Giugno 11, 1776 - 31 Marzo 1837) era un British artista romantico.. Flatford Mill si trova lungo il fiume Stour vicino al confine Suffolk-Essex. Il centro di edifici, particolarmente il mulino e Willy Lott's House, sono immediatamente riconoscibili in quanto essi dispongono in molti dipinti da John Constable.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulino-di-flatford-da-constable-scena-su-un-fiume-navigabile-1816-17-john-constable-giugno-11-1776-31-marzo-1837-era-un-british-artista-romantico-flatford-mill-si-trova-lungo-il-fiume-stour-vicino-al-confine-suffolk-essex-il-centro-di-edifici-particolarmente-il-mulino-e-willy-lotts-house-sono-immediatamente-riconoscibili-in-quanto-essi-dispongono-in-molti-dipinti-da-john-constable-image268846389.html
RMWHB08N–Mulino di Flatford da Constable . "Scena su un fiume navigabile" (1816-17). John Constable (Giugno 11, 1776 - 31 Marzo 1837) era un British artista romantico.. Flatford Mill si trova lungo il fiume Stour vicino al confine Suffolk-Essex. Il centro di edifici, particolarmente il mulino e Willy Lott's House, sono immediatamente riconoscibili in quanto essi dispongono in molti dipinti da John Constable..
Interno della casa del capo con nativi hawaiani che lo tifano da Louis Choris c. 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-casa-del-capo-con-nativi-hawaiani-che-lo-tifano-da-louis-choris-c-1816-image364562068.html
RM2C536HT–Interno della casa del capo con nativi hawaiani che lo tifano da Louis Choris c. 1816.
Una incisione di una vista della parte interna del cambio, Bristol nel 1808 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-di-una-vista-della-parte-interna-del-cambio-bristol-nel-1808-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1816-130798249.html
RMHGPAE1–Una incisione di una vista della parte interna del cambio, Bristol nel 1808 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1816.
Arte ispirata da Bartholomew Schaets (1754-1830), John Trumbull, americano, 1756-1843, c.1816, Olio su tela, fabbricato negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 poll. x 24 poll. (76,5 x 61 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bartholomew-schaets-1754-1830-john-trumbull-americano-1756-1843-c-1816-olio-su-tela-fabbricato-negli-stati-uniti-nord-e-america-centrale-dipinti-30-1-8-poll-x-24-poll-76-5-x-61-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459591264.html
RF2HKM59M–Arte ispirata da Bartholomew Schaets (1754-1830), John Trumbull, americano, 1756-1843, c.1816, Olio su tela, fabbricato negli Stati Uniti, Nord e America Centrale, dipinti, 30 1/8 poll. x 24 poll. (76,5 x 61 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: Un Daoista immortale. Album foglia di seta dipinto di Kanō Naganobu (1775-1828), c. 1816-1828. Laozi (Lao Tzu, vi secolo a.C.) è stato un filosofo mistico dell'antica Cina. La sua associazione con il Daodejing (Tao te Ching) lo ha portato a essere tradizionalmente considerato il fondatore del Taoismo (scritto anche "Daoismo"). Egli è anche venerato come divinità nella maggior parte delle forme religiose della religione taoista, che spesso si riferisce a Laozi come Taishang Laojun, o "uno dei tre puri". Laozi tradotto letteralmente dal cinese significa "vecchio maestro" o "vecchio" ed è generalmente considerato onorifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-un-daoista-immortale-album-foglia-di-seta-dipinto-di-kan-naganobu-1775-1828-c-1816-1828-laozi-lao-tzu-vi-secolo-a-c-e-stato-un-filosofo-mistico-dell-antica-cina-la-sua-associazione-con-il-daodejing-tao-te-ching-lo-ha-portato-a-essere-tradizionalmente-considerato-il-fondatore-del-taoismo-scritto-anche-daoismo-egli-e-anche-venerato-come-divinita-nella-maggior-parte-delle-forme-religiose-della-religione-taoista-che-spesso-si-riferisce-a-laozi-come-taishang-laojun-o-uno-dei-tre-puri-laozi-tradotto-letteralmente-dal-cinese-significa-vecchio-maestro-o-vecchio-ed-e-generalmente-considerato-onorifico-image344251431.html
RM2B0205Y–Giappone: Un Daoista immortale. Album foglia di seta dipinto di Kanō Naganobu (1775-1828), c. 1816-1828. Laozi (Lao Tzu, vi secolo a.C.) è stato un filosofo mistico dell'antica Cina. La sua associazione con il Daodejing (Tao te Ching) lo ha portato a essere tradizionalmente considerato il fondatore del Taoismo (scritto anche "Daoismo"). Egli è anche venerato come divinità nella maggior parte delle forme religiose della religione taoista, che spesso si riferisce a Laozi come Taishang Laojun, o "uno dei tre puri". Laozi tradotto letteralmente dal cinese significa "vecchio maestro" o "vecchio" ed è generalmente considerato onorifico.
Fan-tailed widowbird, Euplectes axillaris e hawfinch, Coccothraustes coccothraustes. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fan-tailed-widowbird-euplectes-axillaris-e-hawfinch-coccothraustes-coccothraustes-handcolored-calcografia-incisione-imbianchini-da-dumont-de-sainte-croixs-dictionary-di-scienze-naturali-ornitologia-parigi-francia-1816-1830-illustrazione-di-j-g-pretre-inciso-da-guyard-diretta-da-pierre-jean-francois-turpin-e-pubblicato-da-f-g-levrault-jean-gabriel-pretre-1780-1845-era-pittore-di-storia-naturale-a-imperatrice-josephines-zoo-e-divenne-in-seguito-un-artista-al-museo-di-storia-naturale-turpin-1775-1840-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-francese-illustratori-botanici-del-xix-c-image331686507.html
RM2A7HHEK–Fan-tailed widowbird, Euplectes axillaris e hawfinch, Coccothraustes coccothraustes. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX c
Boris Nik. Yusupov da C.Reichel (1816, eremo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-boris-nik-yusupov-da-c-reichel-1816-eremo-139488673.html
RMJ2X769–Boris Nik. Yusupov da C.Reichel (1816, eremo)
Charlotte Cushman. Ritratto dell'attrice di scena americana, Charlotte Saunders Cushman (1816-1876), c. 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charlotte-cushman-ritratto-dell-attrice-di-scena-americana-charlotte-saunders-cushman-1816-1876-c-1850-image550595287.html
RM2PYNNWB–Charlotte Cushman. Ritratto dell'attrice di scena americana, Charlotte Saunders Cushman (1816-1876), c. 1850
Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antoine-francois-marmontel-1816-1898-claude-debussy-s-insegnante-di-pianoforte-al-conservatorio-di-parigi-parigi-conservatorio-di-musica-c-1870-cd-il-compositore-francese-22-agosto-1862-25-marzo-1918-165540945.html
RMKH914H–Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918.
Ritratto di Anna Pàvlovna Romanowa, Johann Nepomuk Gibèle, James Hopwood (II), J.L. van Bever, 1816 - c. 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anna-pavlovna-romanowa-johann-nepomuk-gibele-james-hopwood-ii-j-l-van-bever-1816-c-1830-image240589715.html
RMRYBPHR–Ritratto di Anna Pàvlovna Romanowa, Johann Nepomuk Gibèle, James Hopwood (II), J.L. van Bever, 1816 - c. 1830
. Inglese: una rappresentazione del Regent's enorme cosa . 1816. C. Williams una rappresentazione del Regent's enorme cosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-rappresentazione-del-regents-enorme-cosa-1816-c-williams-una-rappresentazione-del-regents-enorme-cosa-image184996456.html
RMMMY8T8–. Inglese: una rappresentazione del Regent's enorme cosa . 1816. C. Williams una rappresentazione del Regent's enorme cosa
Benjamin West - Benjamin Franklin disegno Elettricità cielo C 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benjamin-west-benjamin-franklin-disegno-elettricita-cielo-c-1816-image416057703.html
RF2F4W1RK–Benjamin West - Benjamin Franklin disegno Elettricità cielo C 1816
Bouquet Vittoriano, c. 1850. Artista: Roesen, Severin (1816-dopo il 1872). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-vittoriano-c-1850-artista-roesen-severin-1816-dopo-il-1872-image60244143.html
RMDE0A0F–Bouquet Vittoriano, c. 1850. Artista: Roesen, Severin (1816-dopo il 1872).
Costume genere Bon c.1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-genere-bon-c-1816-image6562078.html
RMA678HF–Costume genere Bon c.1816
Louis Choris, Habitans des iles Sandwich (c. 1816, pubblicato 1822) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-choris-habitans-des-iles-sandwich-c-1816-pubblicato-1822-133427923.html
RMHN24JY–Louis Choris, Habitans des iles Sandwich (c. 1816, pubblicato 1822)
Ossenkar, Java, Adrianus Johannes Bik, c. 1816 - c. 1846 disegno Java paper. gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ossenkar-java-adrianus-johannes-bik-c-1816-c-1846-disegno-java-paper-gesso-image595582271.html
RM2WGY37B–Ossenkar, Java, Adrianus Johannes Bik, c. 1816 - c. 1846 disegno Java paper. gesso
San Giovanni Chiesa Episcopale, Washington D.C. Costruito 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-chiesa-episcopale-washington-d-c-costruito-1816-130264549.html
RMHFX1N9–San Giovanni Chiesa Episcopale, Washington D.C. Costruito 1816.
Piastra C dalla 'Disparates': follia degli animali. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 3/4 in. (24,5 × 35 cm) foglio: 10 13/16 x 15 1/8 in. (27,5 x 38,4 cm). Serie/Portfolio: uno dei quattro piastre aggiuntive preparato per ma non pubblicato nella serie intitolata Los Disparates (Los Proverbios). Data: ca. 1816-23 (pubblicati prima del 1877). Una delle quattro piastre aggiuntive preparato per la serie ma non incluso nei postumi prima edizione pubblicata dall Academia de San Fernando a Madrid nel 1864 sotto il titolo "Los Prov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-c-dalla-disparates-follia-degli-animali-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-9-5-8-13-3-4-in-24-5-35-cm-foglio-10-13-16-x-15-1-8-in-27-5-x-38-4-cm-serie-portfolio-uno-dei-quattro-piastre-aggiuntive-preparato-per-ma-non-pubblicato-nella-serie-intitolata-los-disparates-los-proverbios-data-ca-1816-23-pubblicati-prima-del-1877-una-delle-quattro-piastre-aggiuntive-preparato-per-la-serie-ma-non-incluso-nei-postumi-prima-edizione-pubblicata-dall-academia-de-san-fernando-a-madrid-nel-1864-sotto-il-titolo-los-prov-image219731750.html
RMPNDJ2E–Piastra C dalla 'Disparates': follia degli animali. Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 9 5/8 × 13 3/4 in. (24,5 × 35 cm) foglio: 10 13/16 x 15 1/8 in. (27,5 x 38,4 cm). Serie/Portfolio: uno dei quattro piastre aggiuntive preparato per ma non pubblicato nella serie intitolata Los Disparates (Los Proverbios). Data: ca. 1816-23 (pubblicati prima del 1877). Una delle quattro piastre aggiuntive preparato per la serie ma non incluso nei postumi prima edizione pubblicata dall Academia de San Fernando a Madrid nel 1864 sotto il titolo "Los Prov
Scuola Superiore, Eton. Incisione di Stadler (date sconosciuto) dopo Pugin, c. 1816. ' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-superiore-eton-incisione-di-stadler-date-sconosciuto-dopo-pugin-c-1816-83343858.html
RMERGHXA–Scuola Superiore, Eton. Incisione di Stadler (date sconosciuto) dopo Pugin, c. 1816. '
La Corte a Brighton a La Cinese - 1816. da George Cruikshank (1792-1878). British Museum. Questo dipinto satirises il Principe Reggente la passione per la Chinoiserie un brano che culminò nella costruzione di Brighton Pavilion. visto qui istruire Lord Amherst ad 'arrivare freschi modelli di deformità cinese per terminare le decorazioni di g. Pavilion"Londra, Inghilterra. George Cruikshank (27 settembre 1792 - 1 febbraio 1878), figlio del pittore scozzese e caricaturista Isaac Cruikshank, era un caricaturista e illustratore di libri. I suoi 60 anni di carriera ha cominciato con stampe di politico che ha attaccato la famiglia reale e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-corte-a-brighton-a-la-cinese-1816-da-george-cruikshank-1792-1878-british-museum-questo-dipinto-satirises-il-principe-reggente-la-passione-per-la-chinoiserie-un-brano-che-culmino-nella-costruzione-di-brighton-pavilion-visto-qui-istruire-lord-amherst-ad-arrivare-freschi-modelli-di-deformita-cinese-per-terminare-le-decorazioni-di-g-pavilion-londra-inghilterra-george-cruikshank-27-settembre-1792-1-febbraio-1878-figlio-del-pittore-scozzese-e-caricaturista-isaac-cruikshank-era-un-caricaturista-e-illustratore-di-libri-i-suoi-60-anni-di-carriera-ha-cominciato-con-stampe-di-politico-che-ha-attaccato-la-famiglia-reale-e-image268846368.html
RMWHB080–La Corte a Brighton a La Cinese - 1816. da George Cruikshank (1792-1878). British Museum. Questo dipinto satirises il Principe Reggente la passione per la Chinoiserie un brano che culminò nella costruzione di Brighton Pavilion. visto qui istruire Lord Amherst ad 'arrivare freschi modelli di deformità cinese per terminare le decorazioni di g. Pavilion"Londra, Inghilterra. George Cruikshank (27 settembre 1792 - 1 febbraio 1878), figlio del pittore scozzese e caricaturista Isaac Cruikshank, era un caricaturista e illustratore di libri. I suoi 60 anni di carriera ha cominciato con stampe di politico che ha attaccato la famiglia reale e
Emanuel Leutze (American, Schwäbisch Gmünd 1816-1868 Washington D.C.) - Washington attraversando il Delaware - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emanuel-leutze-american-schwabisch-gmund-1816-1868-washington-d-c-washington-attraversando-il-delaware-image328580591.html
RM2A2G3W3–Emanuel Leutze (American, Schwäbisch Gmünd 1816-1868 Washington D.C.) - Washington attraversando il Delaware -
Una incisione del Sassone Gateway, College Green, Bristol nel 1808 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-del-sassone-gateway-college-green-bristol-nel-1808-scansionati-ad-alta-risoluzione-da-un-libro-stampato-nel-1816-130798161.html
RMHGPAAW–Una incisione del Sassone Gateway, College Green, Bristol nel 1808 scansionati ad alta risoluzione da un libro stampato nel 1816.
Arte ispirata da Permelia Redmon Wheeler (1816-1881), Lucinda Redmon Orear, americano, 1823-1852, c.1845, Olio su tela, fabbricato a Troy, Missouri, Midwest, Stati Uniti, Nord e Centro America, dipinti, 35 x 27 pollici (88,9 x 68,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-permelia-redmon-wheeler-1816-1881-lucinda-redmon-orear-americano-1823-1852-c-1845-olio-su-tela-fabbricato-a-troy-missouri-midwest-stati-uniti-nord-e-centro-america-dipinti-35-x-27-pollici-88-9-x-68-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459588126.html
RF2HKM19J–Arte ispirata da Permelia Redmon Wheeler (1816-1881), Lucinda Redmon Orear, americano, 1823-1852, c.1845, Olio su tela, fabbricato a Troy, Missouri, Midwest, Stati Uniti, Nord e Centro America, dipinti, 35 x 27 pollici (88,9 x 68,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italia: 'Cristoforo Colombo (1451-1506) in udienza con la Regina Isabella di Spagna'. Olio su tela dipinto di Emanuel Leutze (1816-1868), 1843. Cristoforo Colombo (c. 31 ottobre 1451-20 maggio 1506) è stato un navigatore, colonizzatore ed esploratore di Genova, Italia, i cui viaggi attraverso l'Oceano Atlantico hanno portato alla consapevolezza generale europea dei continenti americani nell'emisfero occidentale. Isabella i (22 aprile 1451-26 novembre 1504) è stata Regina di Castiglia e Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-cristoforo-colombo-1451-1506-in-udienza-con-la-regina-isabella-di-spagna-olio-su-tela-dipinto-di-emanuel-leutze-1816-1868-1843-cristoforo-colombo-c-31-ottobre-1451-20-maggio-1506-e-stato-un-navigatore-colonizzatore-ed-esploratore-di-genova-italia-i-cui-viaggi-attraverso-l-oceano-atlantico-hanno-portato-alla-consapevolezza-generale-europea-dei-continenti-americani-nell-emisfero-occidentale-isabella-i-22-aprile-1451-26-novembre-1504-e-stata-regina-di-castiglia-e-spagna-image344223443.html
RM2B00MEB–Italia: 'Cristoforo Colombo (1451-1506) in udienza con la Regina Isabella di Spagna'. Olio su tela dipinto di Emanuel Leutze (1816-1868), 1843. Cristoforo Colombo (c. 31 ottobre 1451-20 maggio 1506) è stato un navigatore, colonizzatore ed esploratore di Genova, Italia, i cui viaggi attraverso l'Oceano Atlantico hanno portato alla consapevolezza generale europea dei continenti americani nell'emisfero occidentale. Isabella i (22 aprile 1451-26 novembre 1504) è stata Regina di Castiglia e Spagna.
Crested pecchiaiolo, Pernis ptilorhynchus e white-tailed hawk, Buteo albicaudatus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crested-pecchiaiolo-pernis-ptilorhynchus-e-white-tailed-hawk-buteo-albicaudatus-handcolored-calcografia-incisione-imbianchini-da-dumont-de-sainte-croixs-dictionary-di-scienze-naturali-ornitologia-parigi-francia-1816-1830-illustrazione-di-j-g-pretre-inciso-da-guyard-diretta-da-pierre-jean-francois-turpin-e-pubblicato-da-f-g-levrault-jean-gabriel-pretre-1780-1845-era-pittore-di-storia-naturale-a-imperatrice-josephines-zoo-e-divenne-in-seguito-un-artista-al-museo-di-storia-naturale-turpin-1775-1840-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-francese-illustratori-botanici-del-xix-c-image331686556.html
RM2A7HHGC–Crested pecchiaiolo, Pernis ptilorhynchus e white-tailed hawk, Buteo albicaudatus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX c
Capitano Alessandro Dirom da Henry Raeburn, c. 1816 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitano-alessandro-dirom-da-henry-raeburn-c-1816-17-142548367.html
RMJ7WHW3–Capitano Alessandro Dirom da Henry Raeburn, c. 1816 17
Ritratto dell'attrice americana di scena, Charlotte Cushman (1816-1876), olio su tela, c.. 1836 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-attrice-americana-di-scena-charlotte-cushman-1816-1876-olio-su-tela-c-1836-image463542410.html
RM2HX4522–Ritratto dell'attrice americana di scena, Charlotte Cushman (1816-1876), olio su tela, c.. 1836
Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antoine-francois-marmontel-1816-1898-claude-debussy-s-insegnante-di-pianoforte-al-conservatorio-di-parigi-parigi-conservatorio-di-musica-c-1870-cd-il-compositore-francese-22-agosto-1862-25-marzo-1918-163612472.html
RMKE55AG–Antoine François Marmontel (1816 -1898), Claude Debussy 's insegnante di pianoforte al conservatorio di Parigi (Parigi Conservatorio di Musica), c. 1870. CD: il compositore francese, 22 agosto 1862 - 25 Marzo 1918.
Raphael e Fra Bartolommeo lavorando su un self-made doll, JACOBUS PHILIPPUS van Bree, c. 1816 - c. 1832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-e-fra-bartolommeo-lavorando-su-un-self-made-doll-jacobus-philippus-van-bree-c-1816-c-1832-image240607787.html
RMRYCHK7–Raphael e Fra Bartolommeo lavorando su un self-made doll, JACOBUS PHILIPPUS van Bree, c. 1816 - c. 1832
. Flower Still Life con Bird's Nest . 1853 93 Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flower-still-life-con-birds-nest-1853-93-roesen-severin-americano-nato-germania-1816-c-1872-flower-still-life-con-birds-nest-google-art-project-image206541177.html
RMP00NAH–. Flower Still Life con Bird's Nest . 1853 93 Roesen Severin, americano nato (Germania), 1816 - c. 1872 - Flower Still Life con Bird's Nest - Google Art Project
Jean-Auguste-Dominique Ingres - Ritratto Madame De Senonnes C 1816 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-auguste-dominique-ingres-ritratto-madame-de-senonnes-c-1816-image431998442.html
RF2G2R6BP–Jean-Auguste-Dominique Ingres - Ritratto Madame De Senonnes C 1816
Ritratto di Fëdor Petrovic Opochinin (1779-1852), c. 1850. Artista: Hau (Gau), Vladimir Ivanovich (1816-1895) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-fedor-petrovic-opochinin-1779-1852-c-1850-artista-hau-gau-vladimir-ivanovich-1816-1895-135252470.html
RMHT17WA–Ritratto di Fëdor Petrovic Opochinin (1779-1852), c. 1850. Artista: Hau (Gau), Vladimir Ivanovich (1816-1895)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.