Vienna i, Volksgarten, Second Cortisches Caféhaus, piano terra, elevazione e dettagli, 1820-1823, planimetria, foglio: 37,9 x 25,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-i-volksgarten-second-cortisches-cafehaus-piano-terra-elevazione-e-dettagli-1820-1823-planimetria-foglio-37-9-x-25-7-cm-image573332406.html
RM2T8NF9A–Vienna i, Volksgarten, Second Cortisches Caféhaus, piano terra, elevazione e dettagli, 1820-1823, planimetria, foglio: 37,9 x 25,7 cm
The Trial of Queen Caroline, 1820, dipinto ad olio su tela di Sir George Hayter, 1820-1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-trial-of-queen-caroline-1820-dipinto-ad-olio-su-tela-di-sir-george-hayter-1820-1823-image594741590.html
RM2WFGPY2–The Trial of Queen Caroline, 1820, dipinto ad olio su tela di Sir George Hayter, 1820-1823
Alexander Lauréus, 4,1.1783, Turku, 20.10.1823, Roma, Italia, Vattenfall med berg, 1820 - 1823, 18,9 x 15,3 cm, matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-laureus-4-1-1783-turku-20-10-1823-roma-italia-vattenfall-med-berg-1820-1823-18-9-x-15-3-cm-matita-image573413821.html
RM2T8W751–Alexander Lauréus, 4,1.1783, Turku, 20.10.1823, Roma, Italia, Vattenfall med berg, 1820 - 1823, 18,9 x 15,3 cm, matita
Storia della Spagna. Triennio liberale (1820-1823). Primo governo liberale del triennio (aprile 1820). I deputati liberali di diverse fazioni (moderati e radicali) José Canga Argüelles (1771-1842) e Antonio Alcalá Galiano (1789-1865) sono portati in trionfo dal popolo di Siviglia, dopo una sessione dei Cortes, tenutasi nella chiesa del Collegio Gesuita di San Hermenegildo. Entrambi i politici avevano dato priorità al sentimento patriottico sul confronto politico e furono onorati dal popolo. E' così che il popolo rivoluzionario ha risposto alle minacce della Santa Alleanza. Grazie al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-spagna-triennio-liberale-1820-1823-primo-governo-liberale-del-triennio-aprile-1820-i-deputati-liberali-di-diverse-fazioni-moderati-e-radicali-jose-canga-arguelles-1771-1842-e-antonio-alcala-galiano-1789-1865-sono-portati-in-trionfo-dal-popolo-di-siviglia-dopo-una-sessione-dei-cortes-tenutasi-nella-chiesa-del-collegio-gesuita-di-san-hermenegildo-entrambi-i-politici-avevano-dato-priorita-al-sentimento-patriottico-sul-confronto-politico-e-furono-onorati-dal-popolo-e-cosi-che-il-popolo-rivoluzionario-ha-risposto-alle-minacce-della-santa-alleanza-grazie-al-image472432946.html
RM2JCH516–Storia della Spagna. Triennio liberale (1820-1823). Primo governo liberale del triennio (aprile 1820). I deputati liberali di diverse fazioni (moderati e radicali) José Canga Argüelles (1771-1842) e Antonio Alcalá Galiano (1789-1865) sono portati in trionfo dal popolo di Siviglia, dopo una sessione dei Cortes, tenutasi nella chiesa del Collegio Gesuita di San Hermenegildo. Entrambi i politici avevano dato priorità al sentimento patriottico sul confronto politico e furono onorati dal popolo. E' così che il popolo rivoluzionario ha risposto alle minacce della Santa Alleanza. Grazie al
Autoritratto, 1820-1823. Creatore: Hampeln, Carl von (1794-dopo il 1880). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1820-1823-creatore-hampeln-carl-von-1794-dopo-il-1880-image248913493.html
RMTCXYKH–Autoritratto, 1820-1823. Creatore: Hampeln, Carl von (1794-dopo il 1880).
Francisco Goya, in lotta con i bastoni, pittura, 1820-1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-in-lotta-con-i-bastoni-pittura-1820-1823-image340544613.html
RM2AP143H–Francisco Goya, in lotta con i bastoni, pittura, 1820-1823
Horse Race, The Start, circa 1820-1823, olio su tela, Théodore GÉRICAULT, Rouen, 1791 - Parigi, 1824, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horse-race-the-start-circa-1820-1823-olio-su-tela-theodore-gericault-rouen-1791-parigi-1824-musee-du-louvre-parigi-francia-image623471845.html
RM2Y69GKH–Horse Race, The Start, circa 1820-1823, olio su tela, Théodore GÉRICAULT, Rouen, 1791 - Parigi, 1824, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Mrs John Trumbull (Sarah Hope Harvey, 1774-1824), ritratto dipinto ad olio su tavola di John Trumbull, 1820-1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mrs-john-trumbull-sarah-hope-harvey-1774-1824-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-di-john-trumbull-1820-1823-image576379449.html
RM2TDM9T9–Mrs John Trumbull (Sarah Hope Harvey, 1774-1824), ritratto dipinto ad olio su tavola di John Trumbull, 1820-1823
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Lettura, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-lettura-1820-1823-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103240584.html
RMFYY0BM–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Lettura, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Veranstaltungen in Spanien, eine Aufführung im Theater Theatre theater de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick singt die Riego Hymne, El Himno de Riego ist ein Lied zu Ehren Rafael del Riegos, welches vom spanischen Bürgerkrieg der Jahre 1820-1823 hanelt, 1869, Spanien / Eventi in Spagna, Un'esibizione al teatro de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick canta il Riego Hymn, El Himno de Riego è una canzone in onore di Rafael del Riego, che riguarda la guerra civile spagnola del 1820-1823, 1869, Spagna, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhunde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veranstaltungen-in-spanien-eine-auffuhrung-im-theater-theatre-theater-de-l-oriente-a-madrid-enrico-tamberlick-singt-die-riego-hymne-el-himno-de-riego-ist-ein-lied-zu-ehren-rafael-del-riegos-welches-vom-spanischen-burgerkrieg-der-jahre-1820-1823-hanelt-1869-spanien-eventi-in-spagna-un-esibizione-al-teatro-de-l-oriente-a-madrid-enrico-tamberlick-canta-il-riego-hymn-el-himno-de-riego-e-una-canzone-in-onore-di-rafael-del-riego-che-riguarda-la-guerra-civile-spagnola-del-1820-1823-1869-spagna-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhunde-image482380317.html
RF2K0P90D–Veranstaltungen in Spanien, eine Aufführung im Theater Theatre theater de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick singt die Riego Hymne, El Himno de Riego ist ein Lied zu Ehren Rafael del Riegos, welches vom spanischen Bürgerkrieg der Jahre 1820-1823 hanelt, 1869, Spanien / Eventi in Spagna, Un'esibizione al teatro de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick canta il Riego Hymn, El Himno de Riego è una canzone in onore di Rafael del Riego, che riguarda la guerra civile spagnola del 1820-1823, 1869, Spagna, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhunde
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. L'Inquisizione, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-l-inquisizione-1820-1823-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103240578.html
RMFYY0BE–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. L'Inquisizione, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-la-morte-per-annegamento-cane-1820-1823-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103240591.html
RMFYY0BY–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Veranstaltungen in Spanien, eine Aufführung im Theater Theatre theater de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick singt die Riego Hymne, El Himno de Riego ist ein Lied zu Ehren Rafael del Riegos, welches vom spanischen Bürgerkrieg der Jahre 1820-1823 hanelt, 1869, Spanien / Eventi in Spagna, Un'esibizione al teatro de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick canta il Riego Hymn, El Himno de Riego è una canzone in onore di Rafael del Riego, che riguarda la guerra civile spagnola del 1820-1823, 1869, Spagna, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhunde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veranstaltungen-in-spanien-eine-auffuhrung-im-theater-theatre-theater-de-l-oriente-a-madrid-enrico-tamberlick-singt-die-riego-hymne-el-himno-de-riego-ist-ein-lied-zu-ehren-rafael-del-riegos-welches-vom-spanischen-burgerkrieg-der-jahre-1820-1823-hanelt-1869-spanien-eventi-in-spagna-un-esibizione-al-teatro-de-l-oriente-a-madrid-enrico-tamberlick-canta-il-riego-hymn-el-himno-de-riego-e-una-canzone-in-onore-di-rafael-del-riego-che-riguarda-la-guerra-civile-spagnola-del-1820-1823-1869-spagna-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhunde-image482382963.html
RF2K0PCAY–Veranstaltungen in Spanien, eine Aufführung im Theater Theatre theater de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick singt die Riego Hymne, El Himno de Riego ist ein Lied zu Ehren Rafael del Riegos, welches vom spanischen Bürgerkrieg der Jahre 1820-1823 hanelt, 1869, Spanien / Eventi in Spagna, Un'esibizione al teatro de l'oriente, a Madrid, Enrico Tamberlick canta il Riego Hymn, El Himno de Riego è una canzone in onore di Rafael del Riego, che riguarda la guerra civile spagnola del 1820-1823, 1869, Spagna, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhunde
Géricault - un orientale che tiene un cavallo, 1820-1823. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gericault-un-orientale-che-tiene-un-cavallo-1820-1823-image352628584.html
RM2BDKHA0–Géricault - un orientale che tiene un cavallo, 1820-1823.
Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), député (1815, 1820-1823), Mars 1823 Morel. Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), député (1815, 1820-1823), Mars 1823. Cuivre repoussé. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-antoine-manuel-1775-1827-depute-1815-1820-1823-mars-1823-morel-jacques-antoine-manuel-1775-1827-depute-1815-1820-1823-mars-1823-cuivre-repousse-parigi-musee-carnavalet-image349947535.html
RM2B99DJ7–Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), député (1815, 1820-1823), Mars 1823 Morel. Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), député (1815, 1820-1823), Mars 1823. Cuivre repoussé. Parigi, musée Carnavalet.
Un uomo e due donne ridere, 1820-1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-e-due-donne-ridere-1820-1823-163712702.html
RMKE9N66–Un uomo e due donne ridere, 1820-1823
Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), membro del Parlamento (1815, 1820-1823), marzo 1823, Morel, Array, numismatico, Medaglia, diametro: 7 cm, peso (tipo dimensione): 4,19 g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-antoine-manuel-1775-1827-membro-del-parlamento-1815-1820-1823-marzo-1823-morel-array-numismatico-medaglia-diametro-7-cm-peso-tipo-dimensione-4-19-g-image573421727.html
RM2T8WH7B–Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), membro del Parlamento (1815, 1820-1823), marzo 1823, Morel, Array, numismatico, Medaglia, diametro: 7 cm, peso (tipo dimensione): 4,19 g.
Naiad; modello 1815/1817, 1820/1823 intagliato Antonio Canova, Naiad, modello 1815-1817, 1820-1823 intagliato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naiad-modello-1815-1817-1820-1823-intagliato-antonio-canova-naiad-modello-1815-1817-1820-1823-intagliato-image335755955.html
RM2AE7043–Naiad; modello 1815/1817, 1820/1823 intagliato Antonio Canova, Naiad, modello 1815-1817, 1820-1823 intagliato
Autoritratto, 1820-1823. Creatore: Hampeln, Carl von (1794-dopo il 1880). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-1820-1823-creatore-hampeln-carl-von-1794-dopo-il-1880-image243213984.html
RMT3K9WM–Autoritratto, 1820-1823. Creatore: Hampeln, Carl von (1794-dopo il 1880).
Ritratto di Miko Aja Malinowski (1799-1865); Chrucki, Jan (1810-1885); 1847 (1847-00-00-1847-00-00);Korotyński, Władysław (1866-1942)-Collection, Malinowski, Mikołaj (1799-1865), Vilnius (Lituania), Congregazione Filaret (Vilnius-1820-1823), Biedermeier (stile), sidebroda, poltrone, fulary, pelliccia, storici, gilet, bastoni, ritratti in faccia, ritratti da uomo, traduttori, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-miko-aja-malinowski-1799-1865-chrucki-jan-1810-1885-1847-1847-00-00-1847-00-00-korotynski-wladyslaw-1866-1942-collection-malinowski-mikolaj-1799-1865-vilnius-lituania-congregazione-filaret-vilnius-1820-1823-biedermeier-stile-sidebroda-poltrone-fulary-pelliccia-storici-gilet-bastoni-ritratti-in-faccia-ritratti-da-uomo-traduttori-acquisto-provenienza-image598984463.html
RM2WPE2P7–Ritratto di Miko Aja Malinowski (1799-1865); Chrucki, Jan (1810-1885); 1847 (1847-00-00-1847-00-00);Korotyński, Władysław (1866-1942)-Collection, Malinowski, Mikołaj (1799-1865), Vilnius (Lituania), Congregazione Filaret (Vilnius-1820-1823), Biedermeier (stile), sidebroda, poltrone, fulary, pelliccia, storici, gilet, bastoni, ritratti in faccia, ritratti da uomo, traduttori, acquisto (provenienza)
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-la-morte-per-annegamento-cane-1820-1823-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image211084723.html
RMP7BMM3–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Vista del fiume Fontanka dal ponte di Izmailovsky, 1820-1823. Artista: Yesakov, Yermolai Ivanovich (1791-1840) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-fiume-fontanka-dal-ponte-di-izmailovsky-1820-1823-artista-yesakov-yermolai-ivanovich-1791-1840-135252272.html
RMHT17J8–Vista del fiume Fontanka dal ponte di Izmailovsky, 1820-1823. Artista: Yesakov, Yermolai Ivanovich (1791-1840)
Schinkel Karl Friedrich (1781-1841), le case di Potsdam. Costruire registrazioni (cosiddetto Ziller-Folder) intorno al 1850. Home Eckhaus Waisenstraße 21 (kasino civile) (costruito 1820-1823) (30.05.1857): Vista superiore facciate Waisenstr. 21, pianta Vorderfronten Waisenstraße/Charlottenstraße (barra graduata, piede Rheinl.). Acquerello a matita e inchiostro su carta, 58,7 x 50,6 cm (compresi i bordi di scansione) Schinkel Karl Friedrich (1781-1841): Potsdamer Bürgerhäuser. Bauaufnahmen (sog. Ziller-Mappe) um 1850. Wohnhaus Eckhaus Waisenstraße 21 (Zivilkasino) (Baujahr 1820-1823) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schinkel-karl-friedrich-1781-1841-le-case-di-potsdam-costruire-registrazioni-cosiddetto-ziller-folder-intorno-al-1850-home-eckhaus-waisenstrasse-21-kasino-civile-costruito-1820-1823-30-05-1857-vista-superiore-facciate-waisenstr-21-pianta-vorderfronten-waisenstrasse-charlottenstrasse-barra-graduata-piede-rheinl-acquerello-a-matita-e-inchiostro-su-carta-58-7-x-50-6-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-schinkel-karl-friedrich-1781-1841-potsdamer-burgerhauser-bauaufnahmen-sog-ziller-mappe-um-1850-wohnhaus-eckhaus-waisenstrasse-21-zivilkasino-baujahr-1820-1823-image477497250.html
RM2JMRTH6–Schinkel Karl Friedrich (1781-1841), le case di Potsdam. Costruire registrazioni (cosiddetto Ziller-Folder) intorno al 1850. Home Eckhaus Waisenstraße 21 (kasino civile) (costruito 1820-1823) (30.05.1857): Vista superiore facciate Waisenstr. 21, pianta Vorderfronten Waisenstraße/Charlottenstraße (barra graduata, piede Rheinl.). Acquerello a matita e inchiostro su carta, 58,7 x 50,6 cm (compresi i bordi di scansione) Schinkel Karl Friedrich (1781-1841): Potsdamer Bürgerhäuser. Bauaufnahmen (sog. Ziller-Mappe) um 1850. Wohnhaus Eckhaus Waisenstraße 21 (Zivilkasino) (Baujahr 1820-1823)
Tempio neoclassico di Teseo (replica del Tempio di Efesto) nel Volksgarten (Giardino del popolo), costruito nel 1820-1823, città di Vienna, Austria, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempio-neoclassico-di-teseo-replica-del-tempio-di-efesto-nel-volksgarten-giardino-del-popolo-costruito-nel-1820-1823-citta-di-vienna-austria-europa-image619421930.html
RM2XYN2YP–Tempio neoclassico di Teseo (replica del Tempio di Efesto) nel Volksgarten (Giardino del popolo), costruito nel 1820-1823, città di Vienna, Austria, Europa
Un maniscalco francese, Theodore Gericault, 1820-1823, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-maniscalco-francese-theodore-gericault-1820-1823-image329478783.html
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-la-morte-per-annegamento-cane-1820-1823-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103240590.html
RMFYY0BX–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. La morte per annegamento cane, 1820-1823. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Giuditta e Oloferne, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-giuditta-e-oloferne-1820-1823-dettaglio-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103240585.html
RMFYY0BN–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Giuditta e Oloferne, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Horse Race, The Start, circa 1820-1823, olio su tela, Théodore GÉRICAULT, Rouen, 1791 - Parigi, 1824, Musée du Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horse-race-the-start-circa-1820-1823-olio-su-tela-theodore-gericault-rouen-1791-parigi-1824-musee-du-louvre-parigi-francia-image621631375.html
RM2Y39N4F–Horse Race, The Start, circa 1820-1823, olio su tela, Théodore GÉRICAULT, Rouen, 1791 - Parigi, 1824, Musée du Louvre, Parigi, Francia
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Il grande He-Goat, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-il-grande-he-goat-1820-1823-dettaglio-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103237831.html
RMFYXTWB–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Il grande He-Goat, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Triennio liberale (Trienio liberale) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione in Madrid, 1820. Litografia su carta da Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triennio-liberale-trienio-liberale-1820-1823-proclamazione-della-costituzione-in-madrid-1820-litografia-su-carta-da-godefroy-engelmann-1788-1839-disegno-di-eugene-lami-1800-1890-museo-di-storia-madrid-spagna-image333372630.html
RM2AAAC5A–Triennio liberale (Trienio liberale) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione in Madrid, 1820. Litografia su carta da Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia. Madrid. Spagna.
Giorgio III (1738-1820) 1823 di Franz Seraph Stirnbrand Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-iii-1738-1820-1823-di-franz-seraph-stirnbrand-image563977271.html
RM2RNFANB–Giorgio III (1738-1820) 1823 di Franz Seraph Stirnbrand
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Pellegrinaggio per la Fontana di San Isidro o il Santo Uffizio, 1820-1823. Dettaglio. Dimensioni: 127 x 266 cm. Olio su muro in gesso trasferita su tela. Il Museo del Prado. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-pellegrinaggio-per-la-fontana-di-san-isidro-o-il-santo-uffizio-1820-1823-dettaglio-dimensioni-127-x-266-cm-olio-su-muro-in-gesso-trasferita-su-tela-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image185405002.html
RMMNHWY6–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Pellegrinaggio per la Fontana di San Isidro o il Santo Uffizio, 1820-1823. Dettaglio. Dimensioni: 127 x 266 cm. Olio su muro in gesso trasferita su tela. Il Museo del Prado. Madrid, Spagna.
Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), membro del Parlamento (1815, 1820-1823), marzo 1823, Morel, Array, numismatico, Medaglia, diametro: 7 cm, peso (tipo dimensione): 4,19 g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-antoine-manuel-1775-1827-membro-del-parlamento-1815-1820-1823-marzo-1823-morel-array-numismatico-medaglia-diametro-7-cm-peso-tipo-dimensione-4-19-g-image573421735.html
RM2T8WH7K–Jacques-Antoine Manuel (1775-1827), membro del Parlamento (1815, 1820-1823), marzo 1823, Morel, Array, numismatico, Medaglia, diametro: 7 cm, peso (tipo dimensione): 4,19 g.
Pio VII (1742-1829). Papa italiano (1820-1823), nato Barnaba (Gregorio) Chiaramonti. Verticale. Incisione di Tavernier dopo un ritratto di Thomas Lawrence (1769-1830). Histoire du Consulat et de l'Empire (storia del Consolato e dell'Impero di Francia sotto Napoleone), di A. Thiers. Volume III. Pubblicato a Parigi, 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pio-vii-1742-1829-papa-italiano-1820-1823-nato-barnaba-gregorio-chiaramonti-verticale-incisione-di-tavernier-dopo-un-ritratto-di-thomas-lawrence-1769-1830-histoire-du-consulat-et-de-l-empire-storia-del-consolato-e-dell-impero-di-francia-sotto-napoleone-di-a-thiers-volume-iii-pubblicato-a-parigi-1845-image631645523.html
RM2YKHX8K–Pio VII (1742-1829). Papa italiano (1820-1823), nato Barnaba (Gregorio) Chiaramonti. Verticale. Incisione di Tavernier dopo un ritratto di Thomas Lawrence (1769-1830). Histoire du Consulat et de l'Empire (storia del Consolato e dell'Impero di Francia sotto Napoleone), di A. Thiers. Volume III. Pubblicato a Parigi, 1845.
Paesaggio, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine impaginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 49,4 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-bozzetto-fendi-peter-52-pagine-impaginate-peter-fendi-vienna-1796-1842-vienna-bozzetto-1820-1823-disegno-matita-foglio-31-cm-x-49-4-cm-austria-image573255223.html
RM2T8J0TR–Paesaggio, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine impaginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 49,4 cm, Austria
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Lotta all'Deah con mazze, c. 1820-1823. Dimensioni: 125 x 261 cm. Raffigurazione di duelli in cui gli avversari clubbed ogni altro fino alla morte. Essi sono stati ammessi in Aragona e Catalogna. Metodo misto sul murale trasferita su tela. Provenienza: Quinta del Sordo, Madrid. Il Museo del Prado. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-spagnolo-pittore-romantico-lotta-all-deah-con-mazze-c-1820-1823-dimensioni-125-x-261-cm-raffigurazione-di-duelli-in-cui-gli-avversari-clubbed-ogni-altro-fino-alla-morte-essi-sono-stati-ammessi-in-aragona-e-catalogna-metodo-misto-sul-murale-trasferita-su-tela-provenienza-quinta-del-sordo-madrid-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image185405000.html
RMMNHWY4–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Spagnolo pittore romantico. Lotta all'Deah con mazze, c. 1820-1823. Dimensioni: 125 x 261 cm. Raffigurazione di duelli in cui gli avversari clubbed ogni altro fino alla morte. Essi sono stati ammessi in Aragona e Catalogna. Metodo misto sul murale trasferita su tela. Provenienza: Quinta del Sordo, Madrid. Il Museo del Prado. Madrid, Spagna.
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Il grande He-Goat, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-il-grande-he-goat-1820-1823-dettaglio-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image211085323.html
RMP7BNDF–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Il grande He-Goat, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-regina-caroline-1768-1821-seduto-charles-grey-1764-1845-2-earl-grey-in-piedi-puntando-le-dita-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800868.html
RM2DA15C4–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Regina Caroline (1768-1821), seduto; Charles Grey (1764-1845), 2° Earl Grey (in piedi, puntando le dita). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
La Leocadia o seduttrice (N.a. Manola, Doña Leocadia Zorrilla), 1820-1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-leocadia-o-seduttrice-n-a-manola-dona-leocadia-zorrilla-1820-1823-163712690.html
RMKE9N5P–La Leocadia o seduttrice (N.a. Manola, Doña Leocadia Zorrilla), 1820-1823
Arte ispirata ai Calmady Children (Emily, 1818–?1906, e Laura Anne, 1820–1894), 1823, Olio su tela, 30 7/8 x 30 1/8 poll. (78,4 x 76,5 cm), dipinti, Sir Thomas Lawrence (britannico, Bristol 1769–1830 Londra), Emily e Laura Anne erano i figli di Charles Calmady di Langdon Court, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-calmady-children-emily-1818-1906-e-laura-anne-1820-1894-1823-olio-su-tela-30-7-8-x-30-1-8-poll-78-4-x-76-5-cm-dipinti-sir-thomas-lawrence-britannico-bristol-1769-1830-londra-emily-e-laura-anne-erano-i-figli-di-charles-calmady-di-langdon-court-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025183.html
RF2HW8H9K–Arte ispirata ai Calmady Children (Emily, 1818–?1906, e Laura Anne, 1820–1894), 1823, Olio su tela, 30 7/8 x 30 1/8 poll. (78,4 x 76,5 cm), dipinti, Sir Thomas Lawrence (britannico, Bristol 1769–1830 Londra), Emily e Laura Anne erano i figli di Charles Calmady di Langdon Court, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
General Sherman e il personale prima di Atlanta, luglio 19, 1864. Mathew B. Brady, fotografo (American, circa 1823 - 1896). Albume silver stampa. Battaglia di Chattanooga (1820-1891) è stato un generale americano nell'esercito dell'Unione durante la Guerra Civile americana (1861-65), per il quale ha ricevuto un riconoscimento per il suo eccezionale il comando di strategia militare nonché critiche per l'asprezza del 'scorched terra' politiche che ha implementato nel condurre una guerra totale contro Stati confederati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-sherman-e-il-personale-prima-di-atlanta-luglio-19-1864-mathew-b-brady-fotografo-american-circa-1823-1896-albume-silver-stampa-battaglia-di-chattanooga-1820-1891-e-stato-un-generale-americano-nell-esercito-dell-unione-durante-la-guerra-civile-americana-1861-65-per-il-quale-ha-ricevuto-un-riconoscimento-per-il-suo-eccezionale-il-comando-di-strategia-militare-nonche-critiche-per-l-asprezza-del-scorched-terra-politiche-che-ha-implementato-nel-condurre-una-guerra-totale-contro-stati-confederati-image246611725.html
RMT963NH–General Sherman e il personale prima di Atlanta, luglio 19, 1864. Mathew B. Brady, fotografo (American, circa 1823 - 1896). Albume silver stampa. Battaglia di Chattanooga (1820-1891) è stato un generale americano nell'esercito dell'Unione durante la Guerra Civile americana (1861-65), per il quale ha ricevuto un riconoscimento per il suo eccezionale il comando di strategia militare nonché critiche per l'asprezza del 'scorched terra' politiche che ha implementato nel condurre una guerra totale contro Stati confederati.
Goya, il Tribunale dell'Inquisizione, c. 1808–12. Goya detestò l'inquisizione e la descrisse in termini duri diverse volte, e la satirizzò in opere come il suo Sabbath delle streghe del 1820–1823 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goya-il-tribunale-dell-inquisizione-c-1808-12-goya-detesto-l-inquisizione-e-la-descrisse-in-termini-duri-diverse-volte-e-la-satirizzo-in-opere-come-il-suo-sabbath-delle-streghe-del-1820-1823-circa-image602898718.html
RM2X0TBD2–Goya, il Tribunale dell'Inquisizione, c. 1808–12. Goya detestò l'inquisizione e la descrisse in termini duri diverse volte, e la satirizzò in opere come il suo Sabbath delle streghe del 1820–1823 circa.
Rafael del Riego (1784 - 1823) proclamando la Costituzione spagnola nel 1820. Riego fu un generale e uomo politico liberale spagnolo, che ha giocato un ruolo chiave nel focolaio del Triennio liberale (Trienio liberal in spagnolo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rafael-del-riego-1784-1823-proclamando-la-costituzione-spagnola-nel-1820-riego-fu-un-generale-e-uomo-politico-liberale-spagnolo-che-ha-giocato-un-ruolo-chiave-nel-focolaio-del-triennio-liberale-trienio-liberal-in-spagnolo-90850587.html
RMF7PGRR–Rafael del Riego (1784 - 1823) proclamando la Costituzione spagnola nel 1820. Riego fu un generale e uomo politico liberale spagnolo, che ha giocato un ruolo chiave nel focolaio del Triennio liberale (Trienio liberal in spagnolo).
Edward Jenner, vestito con abiti antichi, vaccina un bambino sulle ginocchia della madre, ombreggiato da un albero; intorno, una mucca, un mucche e un'infermiera. Disegno lavaggio Seppia, 1820. Edward Jenner FRS FRCPE (1749-1823) è stato un medico e scienziato inglese che ha aperto la strada al concetto di vaccini e ha creato il vaccino contro il vaiolo, il primo vaccino al mondo. I termini vaccino e vaccinazione sono derivati da Variolae vaccinae ("pustole della mucca"), termine ideato da Jenner per indicare il vaiolo bovino. Lo usò nel 1798 nel titolo della sua Inquiry into the Variolae vaccinae conosciuta come Pox della mucca, in cui descrisse il Protect Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-jenner-vestito-con-abiti-antichi-vaccina-un-bambino-sulle-ginocchia-della-madre-ombreggiato-da-un-albero-intorno-una-mucca-un-mucche-e-un-infermiera-disegno-lavaggio-seppia-1820-edward-jenner-frs-frcpe-1749-1823-e-stato-un-medico-e-scienziato-inglese-che-ha-aperto-la-strada-al-concetto-di-vaccini-e-ha-creato-il-vaccino-contro-il-vaiolo-il-primo-vaccino-al-mondo-i-termini-vaccino-e-vaccinazione-sono-derivati-da-variolae-vaccinae-pustole-della-mucca-termine-ideato-da-jenner-per-indicare-il-vaiolo-bovino-lo-uso-nel-1798-nel-titolo-della-sua-inquiry-into-the-variolae-vaccinae-conosciuta-come-pox-della-mucca-in-cui-descrisse-il-protect-image624387104.html
RM2Y7R83C–Edward Jenner, vestito con abiti antichi, vaccina un bambino sulle ginocchia della madre, ombreggiato da un albero; intorno, una mucca, un mucche e un'infermiera. Disegno lavaggio Seppia, 1820. Edward Jenner FRS FRCPE (1749-1823) è stato un medico e scienziato inglese che ha aperto la strada al concetto di vaccini e ha creato il vaccino contro il vaiolo, il primo vaccino al mondo. I termini vaccino e vaccinazione sono derivati da Variolae vaccinae ("pustole della mucca"), termine ideato da Jenner per indicare il vaiolo bovino. Lo usò nel 1798 nel titolo della sua Inquiry into the Variolae vaccinae conosciuta come Pox della mucca, in cui descrisse il Protect
Peter Fendi Landscape. Pencil Sketchbook: 1820-1823 , 1820/1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-fendi-landscape-pencil-sketchbook-1820-1823-1820-1823-image572674725.html
Immagine dalla pagina 8 del '[la sostanza di un diario durante un soggiorno presso il Red River Colony, British America del Nord; e frequenti escursioni tra il nord-ovest Indiani Americani, negli anni 1820-1823.]' . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-8-del-la-sostanza-di-un-diario-durante-un-soggiorno-presso-il-red-river-colony-british-america-del-nord-e-frequenti-escursioni-tra-il-nord-ovest-indiani-americani-negli-anni-1820-1823-image216771689.html
RMPGJPE1–Immagine dalla pagina 8 del '[la sostanza di un diario durante un soggiorno presso il Red River Colony, British America del Nord; e frequenti escursioni tra il nord-ovest Indiani Americani, negli anni 1820-1823.]' .
1823 La missione di Santa Barbara in California 1820 chiesa facciata orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1823-la-missione-di-santa-barbara-in-california-1820-chiesa-facciata-orientale-18100074.html
RFB1CER6–1823 La missione di Santa Barbara in California 1820 chiesa facciata orientale
Teseo neoclassico tempio (Tempio di Efesto replica) in Volksgarten (Persone giardino), costruito nel 1820-1823, la città di Vienna, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teseo-neoclassico-tempio-tempio-di-efesto-replica-in-volksgarten-persone-giardino-costruito-nel-1820-1823-la-citta-di-vienna-austria-image157304669.html
RFK3WRKW–Teseo neoclassico tempio (Tempio di Efesto replica) in Volksgarten (Persone giardino), costruito nel 1820-1823, la città di Vienna, Austria
Ritratto della signora John Trumbull 1820/1823 di John Trumbull Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-signora-john-trumbull-1820-1823-di-john-trumbull-image545375985.html
RM2PK80HN–Ritratto della signora John Trumbull 1820/1823 di John Trumbull
Arte ispirata da Porringer, 1788–1820, made in Springfield, Vermont, Stati Uniti, Americano, cucito, 3/4 x 3 1/2 x 2 1/2 pollici (1,9 x 8,9 x 6,4 cm), Metal, Richard Lee (1747–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-porringer-1788-1820-made-in-springfield-vermont-stati-uniti-americano-cucito-3-4-x-3-1-2-x-2-1-2-pollici-1-9-x-8-9-x-6-4-cm-metal-richard-lee-1747-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462890320.html
RF2HW2D94–Arte ispirata da Porringer, 1788–1820, made in Springfield, Vermont, Stati Uniti, Americano, cucito, 3/4 x 3 1/2 x 2 1/2 pollici (1,9 x 8,9 x 6,4 cm), Metal, Richard Lee (1747–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vista di Oberwesel. Da: un pittoresco tour lungo il Reno da Mentz a Colonia, 1820. Creatore: Schütz, Christian Georg, il Giovane (1758-1823). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-oberwesel-da-un-pittoresco-tour-lungo-il-reno-da-mentz-a-colonia-1820-creatore-schutz-christian-georg-il-giovane-1758-1823-image248912087.html
RMTCXWWB–Vista di Oberwesel. Da: un pittoresco tour lungo il Reno da Mentz a Colonia, 1820. Creatore: Schütz, Christian Georg, il Giovane (1758-1823).
Arte ispirata a germogli di bambù, Edo Period (1615–1868), 1820, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su seta, 38 1/8 x 13 5/16 pollici (96,8 x 33,8 cm), dipinti, Shokusanjin (Ōta Nanpo) (giapponese, 1749–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-germogli-di-bambu-edo-period-1615-1868-1820-giappone-hanging-scroll-inchiostro-su-seta-38-1-8-x-13-5-16-pollici-96-8-x-33-8-cm-dipinti-shokusanjin-ta-nanpo-giapponese-1749-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765753.html
RF2HTTPC9–Arte ispirata a germogli di bambù, Edo Period (1615–1868), 1820, Giappone, Hanging scroll; inchiostro su seta, 38 1/8 x 13 5/16 pollici (96,8 x 33,8 cm), dipinti, Shokusanjin (Ōta Nanpo) (giapponese, 1749–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scena figurale, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine paginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-figurale-bozzetto-fendi-peter-52-pagine-paginate-peter-fendi-vienna-1796-1842-vienna-bozzetto-1820-1823-disegno-matita-foglio-31-cm-x-24-7-cm-austria-image573255234.html
RM2T8J0W6–Scena figurale, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine paginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria
Arte ispirata da Ladle, 1788–1820, possibilmente fatta a Springfield, Vermont, Stati Uniti; possibilmente fatta a Lanesborough, Massachusetts, Stati Uniti, americano, Pewter, Legno, H. 12 poll. (30,5 cm), metallo, attribuito a Richard Lee (1747–1823), attribuito a Richard Lee Jr. (1775–ca. 1858, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ladle-1788-1820-possibilmente-fatta-a-springfield-vermont-stati-uniti-possibilmente-fatta-a-lanesborough-massachusetts-stati-uniti-americano-pewter-legno-h-12-poll-30-5-cm-metallo-attribuito-a-richard-lee-1747-1823-attribuito-a-richard-lee-jr-1775-ca-1858-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462885307.html
RF2HW26X3–Arte ispirata da Ladle, 1788–1820, possibilmente fatta a Springfield, Vermont, Stati Uniti; possibilmente fatta a Lanesborough, Massachusetts, Stati Uniti, americano, Pewter, Legno, H. 12 poll. (30,5 cm), metallo, attribuito a Richard Lee (1747–1823), attribuito a Richard Lee Jr. (1775–ca. 1858, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Giuditta e Oloferne, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-giuditta-e-oloferne-1820-1823-dettaglio-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image211085760.html
RMP7BP14–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Giuditta e Oloferne, 1820-1823. Dettaglio. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Theodore Majocchi; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-theodore-majocchi-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800872.html
RM2DA15C8–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Theodore Majocchi; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Triennio liberale (Trienio Liberal) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione a Madrid, 1820. Litografia su carta di Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triennio-liberale-trienio-liberal-1820-1823-proclamazione-della-costituzione-a-madrid-1820-litografia-su-carta-di-godefroy-engelmann-1788-1839-disegno-di-eugene-lami-1800-1890-museo-di-storia-madrid-spagna-image561316468.html
RM2RH64TM–Triennio liberale (Trienio Liberal) (1820-1823). Proclamazione della Costituzione a Madrid, 1820. Litografia su carta di Godefroy Engelmann (1788-1839). Disegno di Eugene Lami (1800-1890). Museo di storia, Madrid, Spagna.
Arte ispirata a Snowy Landscape, periodo Edo (1615-1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 7 1/4 x 6 5/8 pollici (18,4 x 16,8 cm), stampe, Ishikawa Kazan (giapponese, attivo 1810–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-snowy-landscape-periodo-edo-1615-1868-ca-1820-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-7-1-4-x-6-5-8-pollici-18-4-x-16-8-cm-stampe-ishikawa-kazan-giapponese-attivo-1810-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462768531.html
RF2HTTWYF–Arte ispirata a Snowy Landscape, periodo Edo (1615-1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 7 1/4 x 6 5/8 pollici (18,4 x 16,8 cm), stampe, Ishikawa Kazan (giapponese, attivo 1810–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir Thomas Lawrence, i Calmady Children (Emily Calmady 1818–1906 e Laura Anne Calmady 1820–1894), ritratto, 1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-thomas-lawrence-i-calmady-children-emily-calmady-1818-1906-e-laura-anne-calmady-1820-1894-ritratto-1823-image402601920.html
RM2EB02T0–Sir Thomas Lawrence, i Calmady Children (Emily Calmady 1818–1906 e Laura Anne Calmady 1820–1894), ritratto, 1823
Art Inspired by Plate, 1788–1820, possibilmente made in Springfield, Vermont, Stati Uniti; possibilmente made in Lanesborough, Massachusetts, Stati Uniti, americano, Pewter, H. 1/2 poll. (1,3 cm); Diam. 5 1/2 poll. (14 cm), Metal, Richard Lee (1747–1823), Richard Lee Jr. (1775–ca. 1858, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-plate-1788-1820-possibilmente-made-in-springfield-vermont-stati-uniti-possibilmente-made-in-lanesborough-massachusetts-stati-uniti-americano-pewter-h-1-2-poll-1-3-cm-diam-5-1-2-poll-14-cm-metal-richard-lee-1747-1823-richard-lee-jr-1775-ca-1858-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462889327.html
RF2HW2C1K–Art Inspired by Plate, 1788–1820, possibilmente made in Springfield, Vermont, Stati Uniti; possibilmente made in Lanesborough, Massachusetts, Stati Uniti, americano, Pewter, H. 1/2 poll. (1,3 cm); Diam. 5 1/2 poll. (14 cm), Metal, Richard Lee (1747–1823), Richard Lee Jr. (1775–ca. 1858, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dal tempo libero dopo una tempesta ad Awazu, periodo Edo (1615–1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 9 15/16 x 14 1/2 pollici (25,2 x 36,8 cm), stampe, Ryūryūkyo Shinsai (giapponese, attivo ca. 1799–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-tempo-libero-dopo-una-tempesta-ad-awazu-periodo-edo-1615-1868-ca-1820-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-9-15-16-x-14-1-2-pollici-25-2-x-36-8-cm-stampe-ryuryukyo-shinsai-giapponese-attivo-ca-1799-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915887.html
RF2HW3HX7–Arte ispirata dal tempo libero dopo una tempesta ad Awazu, periodo Edo (1615–1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 9 15/16 x 14 1/2 pollici (25,2 x 36,8 cm), stampe, Ryūryūkyo Shinsai (giapponese, attivo ca. 1799–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Peter Fendi Layout. Pencil Sketchbook: 1820-1823 , 1820/1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-fendi-layout-pencil-sketchbook-1820-1823-1820-1823-image572674763.html
Immagine dalla pagina 108 di "[La sostanza di un diario durante un soggiorno presso il Red River Colony, British America del Nord; e frequenti escursioni tra il nord-ovest Indiani Americani, negli anni 1820-1823.]' dal British0021. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-dalla-pagina-108-di-la-sostanza-di-un-diario-durante-un-soggiorno-presso-il-red-river-colony-british-america-del-nord-e-frequenti-escursioni-tra-il-nord-ovest-indiani-americani-negli-anni-1820-1823-dal-british0021-image216657261.html
RMPGDGF9–Immagine dalla pagina 108 di "[La sostanza di un diario durante un soggiorno presso il Red River Colony, British America del Nord; e frequenti escursioni tra il nord-ovest Indiani Americani, negli anni 1820-1823.]' dal British0021.
1823 La missione di Santa Barbara in California 1820 chiesa facciata orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1823-la-missione-di-santa-barbara-in-california-1820-chiesa-facciata-orientale-18097104.html
RFB1CB14–1823 La missione di Santa Barbara in California 1820 chiesa facciata orientale
Arte ispirata ai fiori di Camellia (a sinistra); persone che guardano un cocktail (a destra), periodo Edo (1615–1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 1/2 x 7 1/2 pollici (21,6 x 19,1 cm), stampe, Ryūryūkyo Shinsai (giapponese, attivo ca. 1799–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-fiori-di-camellia-a-sinistra-persone-che-guardano-un-cocktail-a-destra-periodo-edo-1615-1868-ca-1820-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-8-1-2-x-7-1-2-pollici-21-6-x-19-1-cm-stampe-ryuryukyo-shinsai-giapponese-attivo-ca-1799-1823-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462913441.html
RF2HW3EPW–Arte ispirata ai fiori di Camellia (a sinistra); persone che guardano un cocktail (a destra), periodo Edo (1615–1868), ca. 1820, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 8 1/2 x 7 1/2 pollici (21,6 x 19,1 cm), stampe, Ryūryūkyo Shinsai (giapponese, attivo ca. 1799–1823, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mary Elizabeth Jenkins Surratt (1820 o maggio 1823 - luglio 7, 1865) American boarding House proprietario che è stato condannato di prendere parte nella congiura per assassinare il presidente Abraham Lincoln. Condannato a morte fu impiccato, diventando la prima donna eseguito dal governo federale degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-elizabeth-jenkins-surratt-1820-o-maggio-1823-luglio-7-1865-american-boarding-house-proprietario-che-e-stato-condannato-di-prendere-parte-nella-congiura-per-assassinare-il-presidente-abraham-lincoln-condannato-a-morte-fu-impiccato-diventando-la-prima-donna-eseguito-dal-governo-federale-degli-stati-uniti-image68557912.html
RMDYF28T–Mary Elizabeth Jenkins Surratt (1820 o maggio 1823 - luglio 7, 1865) American boarding House proprietario che è stato condannato di prendere parte nella congiura per assassinare il presidente Abraham Lincoln. Condannato a morte fu impiccato, diventando la prima donna eseguito dal governo federale degli Stati Uniti.
Ritratto di William Floyd, politico e firmatario della dichiarazione di indipendenza, 1823. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-william-floyd-politico-e-firmatario-della-dichiarazione-di-indipendenza-1823-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-134741055.html
RMHR5YGF–Ritratto di William Floyd, politico e firmatario della dichiarazione di indipendenza, 1823. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Testa e spalle ritratti di sette personalità di spicco del suffragio e i diritti delle donne del movimento. Mott, Lucrezia (1793-1880), Greenwood, Grazia (1823-1904), Stanton, Elizabeth Cady (1815-1902), Dickinson, Anna Elisabetta (1842-1932), Livermore, Maria Ashton Riso (1820-1905), Antonio Susan Brownell (1820-1906) e figlio, Lydia Maria (1802-1880). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-e-spalle-ritratti-di-sette-personalita-di-spicco-del-suffragio-e-i-diritti-delle-donne-del-movimento-mott-lucrezia-1793-1880-greenwood-grazia-1823-1904-stanton-elizabeth-cady-1815-1902-dickinson-anna-elisabetta-1842-1932-livermore-maria-ashton-riso-1820-1905-antonio-susan-brownell-1820-1906-e-figlio-lydia-maria-1802-1880-image68557050.html
RMDYF162–Testa e spalle ritratti di sette personalità di spicco del suffragio e i diritti delle donne del movimento. Mott, Lucrezia (1793-1880), Greenwood, Grazia (1823-1904), Stanton, Elizabeth Cady (1815-1902), Dickinson, Anna Elisabetta (1842-1932), Livermore, Maria Ashton Riso (1820-1905), Antonio Susan Brownell (1820-1906) e figlio, Lydia Maria (1802-1880).
La passeggiata. Il Golitsyn's wagon Pekhra-Yakovlevskoye, 1820. Artista: Swebach, Jacques-François Giuseppe (1769-1823) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-passeggiata-il-golitsyns-wagon-pekhra-yakovlevskoye-1820-artista-swebach-jacques-francois-giuseppe-1769-1823-image60386892.html
RMDE6T2M–La passeggiata. Il Golitsyn's wagon Pekhra-Yakovlevskoye, 1820. Artista: Swebach, Jacques-François Giuseppe (1769-1823)
Ponte Rialto, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine impaginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-rialto-bozzetto-fendi-peter-52-pagine-impaginate-peter-fendi-vienna-1796-1842-vienna-bozzetto-1820-1823-disegno-matita-foglio-31-cm-x-24-7-cm-austria-image573255198.html
RM2T8J0RX–Ponte Rialto, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine impaginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria
Vista di Oberwesel. Da: un pittoresco tour lungo il Reno da Mentz a Colonia, 1820. Creatore: Schütz, Christian Georg, il Giovane (1758-1823). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-oberwesel-da-un-pittoresco-tour-lungo-il-reno-da-mentz-a-colonia-1820-creatore-schutz-christian-georg-il-giovane-1758-1823-image243214744.html
RMT3KATT–Vista di Oberwesel. Da: un pittoresco tour lungo il Reno da Mentz a Colonia, 1820. Creatore: Schütz, Christian Georg, il Giovane (1758-1823).
Francisco de Goya y Lucientes / "Duello con cudgels", 1820-1823, Scuola spagnola, murale, 125 cm x 261 cm, P00758. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-duello-con-cudgels-1820-1823-scuola-spagnola-murale-125-cm-x-261-cm-p00758-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630871313.html
RM2YJAJP9–Francisco de Goya y Lucientes / "Duello con cudgels", 1820-1823, Scuola spagnola, murale, 125 cm x 261 cm, P00758. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-dei-lord-1820-il-processo-della-regina-caroline-dipinto-di-sir-george-hayter-1792-1871-olio-su-tela-1820-1823-dettaglio-ritratto-la-regina-caroline-1768-1821-seduto-theodore-majocchi-arthur-wellesley-1769-1852-i-duca-di-wellington-thomas-denman-1779-1854-i-barone-denman-henry-brougham-1778-1868-i-barone-brougham-e-vaux-charles-grey-1764-1845-ii-conte-gray-in-piedi-dita-puntanti-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image384800826.html
RM2DA15AJ–La Casa dei Lord, 1820. Il processo della regina Caroline. Dipinto di Sir George Hayter (1792-1871). Olio su tela, 1820-1823. Dettaglio. Ritratto: La regina Caroline (1768-1821), seduto; Theodore Majocchi; Arthur Wellesley (1769-1852), i duca di Wellington; Thomas Denman (1779-1854), i barone Denman; Henry Brougham (1778-1868), i barone Brougham e Vaux; Charles Grey (1764-1845), II conte Gray (in piedi, dita puntanti). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Polonia, Cracovia. Beata collina di Bronislawa. Kosciuszko Mound, eretto dai Cracoviani tra il 1820 e il 1823 in commemorazione del leader nazionale polacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polonia-cracovia-beata-collina-di-bronislawa-kosciuszko-mound-eretto-dai-cracoviani-tra-il-1820-e-il-1823-in-commemorazione-del-leader-nazionale-polacco-image447935255.html
RM2H0N5YK–Polonia, Cracovia. Beata collina di Bronislawa. Kosciuszko Mound, eretto dai Cracoviani tra il 1820 e il 1823 in commemorazione del leader nazionale polacco
Jacques Charles, Ritratto, del francese, pioniere del pallone ad idrogeno, Jacques Alexandre César Charles, (1746-1823), incisione di Julien-Léopold Boilly, 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-charles-ritratto-del-francese-pioniere-del-pallone-ad-idrogeno-jacques-alexandre-cesar-charles-1746-1823-incisione-di-julien-leopold-boilly-1820-image565935359.html
RM2RTMG93–Jacques Charles, Ritratto, del francese, pioniere del pallone ad idrogeno, Jacques Alexandre César Charles, (1746-1823), incisione di Julien-Léopold Boilly, 1820
Barone von Minutoli nell'Oasi di Siwa 1820 tenente generale della pittura Minutoli nell'Oasi di Siwah, c. 1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barone-von-minutoli-nell-oasi-di-siwa-1820-tenente-generale-della-pittura-minutoli-nell-oasi-di-siwah-c-1823-134945145.html
RMHRF7WD–Barone von Minutoli nell'Oasi di Siwa 1820 tenente generale della pittura Minutoli nell'Oasi di Siwah, c. 1823
Giovanni Battista Belzoni (1778-1823), noto come "il grande Belzoni", è stato un esploratore italiano e archeologo pioniere delle antichità egizie, ritratto a olio su tela di William Brockedon (attribuito), circa 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-belzoni-1778-1823-noto-come-il-grande-belzoni-e-stato-un-esploratore-italiano-e-archeologo-pioniere-delle-antichita-egizie-ritratto-a-olio-su-tela-di-william-brockedon-attribuito-circa-1820-image620448495.html
RM2Y1BTAR–Giovanni Battista Belzoni (1778-1823), noto come "il grande Belzoni", è stato un esploratore italiano e archeologo pioniere delle antichità egizie, ritratto a olio su tela di William Brockedon (attribuito), circa 1820
DAVID RICARDO (1772-1823) British economista politico circa 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-ricardo-1772-1823-british-economista-politico-circa-1820-image242142015.html
RMT1XEH3–DAVID RICARDO (1772-1823) British economista politico circa 1820
Peter Fendi Aquileia. Matita aprile 1821? (Sketchbook: 1820-1823) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-fendi-aquileia-matita-aprile-1821-sketchbook-1820-1823-image572674727.html
RM2T7KGCR–Peter Fendi Aquileia. Matita aprile 1821? (Sketchbook: 1820-1823)
Henry Hill Hickman (Gennaio 27, 1800 - Aprile 2, 1830) era un medico inglese e promotore di anestesia. Egli ha iniziato il suo tirocinio medico presso la Edinburgh Medical School di sedici anni e lasciato senza un grado, che era normale al momento. Egli è stato ammesso come membro del Royal College of Surgeons a Londra nel 1820.Dopo le qualifiche, ha iniziato la sua carriera di medico nel 1821 e nei primi mesi del 1823 ha iniziato alcuni piuttosto raccapriccianti esperimenti su animali in anestesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hill-hickman-gennaio-27-1800-aprile-2-1830-era-un-medico-inglese-e-promotore-di-anestesia-egli-ha-iniziato-il-suo-tirocinio-medico-presso-la-edinburgh-medical-school-di-sedici-anni-e-lasciato-senza-un-grado-che-era-normale-al-momento-egli-e-stato-ammesso-come-membro-del-royal-college-of-surgeons-a-londra-nel-1820-dopo-le-qualifiche-ha-iniziato-la-sua-carriera-di-medico-nel-1821-e-nei-primi-mesi-del-1823-ha-iniziato-alcuni-piuttosto-raccapriccianti-esperimenti-su-animali-in-anestesia-image246623356.html
RMT96JH0–Henry Hill Hickman (Gennaio 27, 1800 - Aprile 2, 1830) era un medico inglese e promotore di anestesia. Egli ha iniziato il suo tirocinio medico presso la Edinburgh Medical School di sedici anni e lasciato senza un grado, che era normale al momento. Egli è stato ammesso come membro del Royal College of Surgeons a Londra nel 1820.Dopo le qualifiche, ha iniziato la sua carriera di medico nel 1821 e nei primi mesi del 1823 ha iniziato alcuni piuttosto raccapriccianti esperimenti su animali in anestesia.
Il disegno mostra Pariser Platz a Berlino-Mitte negli anni dal 1819 al 1823, con i palazzi di: Contessa von Waldenburg (n. 4), Potsdam's Weisenhaus (No 3), Principessa Blücher von Wahlstadt (n. 2) e Major Stanckar (n. 1). [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-mostra-pariser-platz-a-berlino-mitte-negli-anni-dal-1819-al-1823-con-i-palazzi-di-contessa-von-waldenburg-n-4-potsdams-weisenhaus-no-3-principessa-blucher-von-wahlstadt-n-2-e-major-stanckar-n-1-traduzione-automatizzata-image446960927.html
RM2GY4R67–Il disegno mostra Pariser Platz a Berlino-Mitte negli anni dal 1819 al 1823, con i palazzi di: Contessa von Waldenburg (n. 4), Potsdam's Weisenhaus (No 3), Principessa Blücher von Wahlstadt (n. 2) e Major Stanckar (n. 1). [traduzione automatizzata]
Ferdinand Ernst Gabriel, Graf von Waldstein (1762-1823), amico di Beethoven e il dedicatario. Data: circa 1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinand-ernst-gabriel-graf-von-waldstein-1762-1823-amico-di-beethoven-e-il-dedicatario-data-circa-1820-105254529.html
RMG36N69–Ferdinand Ernst Gabriel, Graf von Waldstein (1762-1823), amico di Beethoven e il dedicatario. Data: circa 1820
Ritratto di Robert trattare Paine, avvocato dal Massachusetts e firmatario della dichiarazione di indipendenza, 1823. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-robert-trattare-paine-avvocato-dal-massachusetts-e-firmatario-della-dichiarazione-di-indipendenza-1823-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-134740918.html
RMHR5YBJ–Ritratto di Robert trattare Paine, avvocato dal Massachusetts e firmatario della dichiarazione di indipendenza, 1823. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Cartoon di Charles Samuel Keene (1823-1891), Francis Cowley Burnand (1836-1917) e John Tenniel (1820-1914), due artisti Punch e il loro editore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-di-charles-samuel-keene-1823-1891-francis-cowley-burnand-1836-1917-e-john-tenniel-1820-1914-due-artisti-punch-e-il-loro-editore-image504806608.html
RM2M97WYC–Cartoon di Charles Samuel Keene (1823-1891), Francis Cowley Burnand (1836-1917) e John Tenniel (1820-1914), due artisti Punch e il loro editore.
Florence Nightingale (1820-1910), ispezionando uno dei reparti di un ospedale di Scutari, durante la Guerra di Crimea, 1856. Da e Walker dopo William Simpson (1823-1899). Nightingale è famosa per il suo lavoro durante la Guerra di Crimea, dove ha guadagnato il titolo di 'la Signora con la lampada'. È anche venerata per aver posto le basi dell'assistenza infermieristica professionale, con l'istituzione della sua scuola di infermieristica al St Thomas's Hospital di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florence-nightingale-1820-1910-ispezionando-uno-dei-reparti-di-un-ospedale-di-scutari-durante-la-guerra-di-crimea-1856-da-e-walker-dopo-william-simpson-1823-1899-nightingale-e-famosa-per-il-suo-lavoro-durante-la-guerra-di-crimea-dove-ha-guadagnato-il-titolo-di-la-signora-con-la-lampada-e-anche-venerata-per-aver-posto-le-basi-dell-assistenza-infermieristica-professionale-con-l-istituzione-della-sua-scuola-di-infermieristica-al-st-thomass-hospital-di-londra-image241951815.html
RMT1HT07–Florence Nightingale (1820-1910), ispezionando uno dei reparti di un ospedale di Scutari, durante la Guerra di Crimea, 1856. Da e Walker dopo William Simpson (1823-1899). Nightingale è famosa per il suo lavoro durante la Guerra di Crimea, dove ha guadagnato il titolo di 'la Signora con la lampada'. È anche venerata per aver posto le basi dell'assistenza infermieristica professionale, con l'istituzione della sua scuola di infermieristica al St Thomas's Hospital di Londra.
Bozzetti vari, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine paginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bozzetti-vari-bozzetto-fendi-peter-52-pagine-paginate-peter-fendi-vienna-1796-1842-vienna-bozzetto-1820-1823-disegno-matita-foglio-31-cm-x-24-7-cm-austria-image573255201.html
RM2T8J0T1–Bozzetti vari, bozzetto Fendi Peter; 52 pagine paginate, Peter Fendi, Vienna 1796 - 1842 Vienna, bozzetto: 1820-1823, disegno, matita, foglio: 31 cm x 24,7 cm, Austria
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.