Teiera, ca. 1825-ca. 1835, realizzato in Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), terraglia, trasferimento stampato, H. 7 1/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teiera-ca-1825-ca-1835-realizzato-in-staffordshire-inghilterra-british-mercato-americano-terraglia-trasferimento-stampato-h-7-1-2-162365583.html
RMKC4AXR–Teiera, ca. 1825-ca. 1835, realizzato in Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), terraglia, trasferimento stampato, H. 7 1/2
Arte ispirata a Teapot, ca. 1825–ca. 1835, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, H. 7 1/2 poll. (19,1 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-teapot-ca-1825-ca-1835-fabbricato-a-staffordshire-inghilterra-british-mercato-americano-earthenware-stampato-a-trasferimento-h-7-1-2-poll-19-1-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462893740.html
RF2HW2HK8–Arte ispirata a Teapot, ca. 1825–ca. 1835, fabbricato a Staffordshire, Inghilterra, British (mercato americano), Earthenware, Stampato a trasferimento, H. 7 1/2 poll. (19,1 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Teiera. Cultura: inglese (il mercato americano). Dimensioni: H. 7 1/2 in. (19,1 cm). Data: ca. 1825-ca. 1835. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teiera-cultura-inglese-il-mercato-americano-dimensioni-h-7-1-2-in-19-1-cm-data-ca-1825-ca-1835-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213309202.html
RMPB121P–Teiera. Cultura: inglese (il mercato americano). Dimensioni: H. 7 1/2 in. (19,1 cm). Data: ca. 1825-ca. 1835. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Cup Plate, ca. 1835, Made in Sandwich, Massachusetts, Stati Uniti, America, Lacy pressed Glass, Glass, Boston & Sandwich Glass Company (American, 1825–1888, Sandwich, Massachusetts, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cup-plate-ca-1835-made-in-sandwich-massachusetts-stati-uniti-america-lacy-pressed-glass-glass-boston-sandwich-glass-company-american-1825-1888-sandwich-massachusetts-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463046053.html
RF2HW9FY1–Arte ispirata a Cup Plate, ca. 1835, Made in Sandwich, Massachusetts, Stati Uniti, America, Lacy pressed Glass, Glass, Boston & Sandwich Glass Company (American, 1825–1888, Sandwich, Massachusetts, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-1804-1835-la-medaglia-di-menta-1814-raymond-gayrard-1777-1858-e-dominique-vivant-denon-1747-1825-visite-de-francois-ier-1768-1835-empereur-d-autriche-1804-1835-a-la-monnaie-des-medailles-1814-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349884132.html
RM2B96GNT–Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Art Inspired by Grand Canal Celebration: Vista della flotta che si prepara a formare in linea, 1825, litografia, immagine: 8 7/16 x 39 3/4 in. (21,4 x 101 cm), Prints, Archibald Robertson (American, Moneymusk, Scotland 1765–1835 New York), pubblicato, a pagina 187, in Cadwallader D. Colden's, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-grand-canal-celebration-vista-della-flotta-che-si-prepara-a-formare-in-linea-1825-litografia-immagine-8-7-16-x-39-3-4-in-21-4-x-101-cm-prints-archibald-robertson-american-moneymusk-scotland-1765-1835-new-york-pubblicato-a-pagina-187-in-cadwallader-d-coldens-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462952462.html
RF2HW58GE–Art Inspired by Grand Canal Celebration: Vista della flotta che si prepara a formare in linea, 1825, litografia, immagine: 8 7/16 x 39 3/4 in. (21,4 x 101 cm), Prints, Archibald Robertson (American, Moneymusk, Scotland 1765–1835 New York), pubblicato, a pagina 187, in Cadwallader D. Colden's, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
3 rubli = 20 zloty; Miko AJ e Paw Ital (zar di Russia; 1825-1855); 1835 (1834-00-00-00-1834-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3-rubli-20-zloty-miko-aj-e-paw-ital-zar-di-russia-1825-1855-1835-1834-00-00-00-1834-00-00-image598913109.html
RM2WPARNW–3 rubli = 20 zloty; Miko AJ e Paw Ital (zar di Russia; 1825-1855); 1835 (1834-00-00-00-1834-00-00);
Art Inspired by Sugar Bowl, 1835–45, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, argento, totale: 10 1/4 x 7 7/8 x 5 1/2 pollici (26 x 20 x 14 cm); 28 once 11 dwt. (887,5 g), Silver, Robert e William Wilson (attivo ca. 1825–CA6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-sugar-bowl-1835-45-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-americano-argento-totale-10-1-4-x-7-7-8-x-5-1-2-pollici-26-x-20-x-14-cm-28-once-11-dwt-887-5-g-silver-robert-e-william-wilson-attivo-ca-1825-ca6-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462892753.html
RF2HW2GC1–Art Inspired by Sugar Bowl, 1835–45, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, Americano, argento, totale: 10 1/4 x 7 7/8 x 5 1/2 pollici (26 x 20 x 14 cm); 28 once 11 dwt. (887,5 g), Silver, Robert e William Wilson (attivo ca. 1825–CA6, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Teiera ca. 1825–ca. 1835 britannico (mercato americano). Teiera. Inglese (mercato americano). Ca. 1825–ca. 1835. Terracotta, transfer-stampata. Prodotto a Staffordshire, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teiera-ca-1825-ca-1835-britannico-mercato-americano-teiera-inglese-mercato-americano-ca-1825-ca-1835-terracotta-transfer-stampata-prodotto-a-staffordshire-inghilterra-image458131912.html
RM2HH9KX0–Teiera ca. 1825–ca. 1835 britannico (mercato americano). Teiera. Inglese (mercato americano). Ca. 1825–ca. 1835. Terracotta, transfer-stampata. Prodotto a Staffordshire, Inghilterra
Art Inspired by Square piano, 1835–38, New York, New York, Stati Uniti, Americano, materiali vari, lunghezza della cassa (perpendicolare alla tastiera) 70,6 cm (27 13/16'0, larghezza (parallela alla tastiera) 173,6 cm (68 3/8'), profondità della cassa (senza coperchio e supporto da tavolo integrato incluso) 37,9 cm (14, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-square-piano-1835-38-new-york-new-york-stati-uniti-americano-materiali-vari-lunghezza-della-cassa-perpendicolare-alla-tastiera-70-6-cm-27-13-16-0-larghezza-parallela-alla-tastiera-173-6-cm-68-3-8-profondita-della-cassa-senza-coperchio-e-supporto-da-tavolo-integrato-incluso-37-9-cm-14-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462847979.html
RF2HW0F8Y–Art Inspired by Square piano, 1835–38, New York, New York, Stati Uniti, Americano, materiali vari, lunghezza della cassa (perpendicolare alla tastiera) 70,6 cm (27 13/16'0, larghezza (parallela alla tastiera) 173,6 cm (68 3/8'), profondità della cassa (senza coperchio e supporto da tavolo integrato incluso) 37,9 cm (14, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
H.S.H Principessa Sofia di Sassonia Coburgo - Gotha-Saalfeld, la Contessa Mensdorff Pouilly (1778-1835), la sorella del Re Leopoldo I dei belgi e la Duchessa di Kent, Queen Victoria della madre. Data: c.1825 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-s-h-principessa-sofia-di-sassonia-coburgo-gotha-saalfeld-la-contessa-mensdorff-pouilly-1778-1835-la-sorella-del-re-leopoldo-i-dei-belgi-e-la-duchessa-di-kent-queen-victoria-della-madre-data-c-1825-image557112246.html
RM2RAAJ9X–H.S.H Principessa Sofia di Sassonia Coburgo - Gotha-Saalfeld, la Contessa Mensdorff Pouilly (1778-1835), la sorella del Re Leopoldo I dei belgi e la Duchessa di Kent, Queen Victoria della madre. Data: c.1825
L'ex Iron Gate. Una porta della città demolita nel 1835 parte delle antiche mura della città di Tarso, provincia di Mersin. Turchia, disegno di Eugene Grandsire (1825 - 1905) viaggio in Cilicia e le montagne del Tauro, 1852-1853 di Victor Langlois (1829 - 1869) le Tour du Monde 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ex-iron-gate-una-porta-della-citta-demolita-nel-1835-parte-delle-antiche-mura-della-citta-di-tarso-provincia-di-mersin-turchia-disegno-di-eugene-grandsire-1825-1905-viaggio-in-cilicia-e-le-montagne-del-tauro-1852-1853-di-victor-langlois-1829-1869-le-tour-du-monde-1862-image612429154.html
RM2XGAFHP–L'ex Iron Gate. Una porta della città demolita nel 1835 parte delle antiche mura della città di Tarso, provincia di Mersin. Turchia, disegno di Eugene Grandsire (1825 - 1905) viaggio in Cilicia e le montagne del Tauro, 1852-1853 di Victor Langlois (1829 - 1869) le Tour du Monde 1862
Grand Canal Celebration: View of the Fleet Preparing to Form in Line 1825 Anthony Imbert American pubblicato, a pagina 187, in Cadwallader D. Colden's Memoir, preparato su richiesta di un Comitato dei canali comuni ... alla Celebrazione del completamento dei canali di New York, New York, 1825.. Grand Canal Celebration: Vista della flotta che si prepara a formare in linea. Dopo Archibald Robertson (americano, Moneymusk, Scozia 1765–1835 New York). 1825. Litografia. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grand-canal-celebration-view-of-the-fleet-preparing-to-form-in-line-1825-anthony-imbert-american-pubblicato-a-pagina-187-in-cadwallader-d-coldens-memoir-preparato-su-richiesta-di-un-comitato-dei-canali-comuni-alla-celebrazione-del-completamento-dei-canali-di-new-york-new-york-1825-grand-canal-celebration-vista-della-flotta-che-si-prepara-a-formare-in-linea-dopo-archibald-robertson-americano-moneymusk-scozia-1765-1835-new-york-1825-litografia-stampa-image458459466.html
RM2HHTHMA–Grand Canal Celebration: View of the Fleet Preparing to Form in Line 1825 Anthony Imbert American pubblicato, a pagina 187, in Cadwallader D. Colden's Memoir, preparato su richiesta di un Comitato dei canali comuni ... alla Celebrazione del completamento dei canali di New York, New York, 1825.. Grand Canal Celebration: Vista della flotta che si prepara a formare in linea. Dopo Archibald Robertson (americano, Moneymusk, Scozia 1765–1835 New York). 1825. Litografia. Stampa
. La storia di Randolph County, Indiana con illustrazioni e le biografie di alcuni dei suoi uomini di spicco e pionieri : a cui sono allegate le mappe dei suoi diversi comuni. NTY commissari. Eli Overman, 1818-20; Benjamin Cox, 1818-20; Giovanni Giacomo,1818-24; John Wright, 1820-22; Zachariah Puckett, 1820-22;David Bowles, 1822-24; Daniel Blunt, 1822-24; David Stout,1822-24; Boaid dei giudici, 1825-31; William A. Macy, 1831-34; Giovanni Giacomo, 1831-34; Elia Kizer, 1831-34; Thomas Bax-ter, 1833-30; RobisonMcIntire, 1834-37; James Smith. 1835-38; JohnCoates; George B. McNees, 18.17-40; Abram Adam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-randolph-county-indiana-con-illustrazioni-e-le-biografie-di-alcuni-dei-suoi-uomini-di-spicco-e-pionieri-a-cui-sono-allegate-le-mappe-dei-suoi-diversi-comuni-nty-commissari-eli-overman-1818-20-benjamin-cox-1818-20-giovanni-giacomo-1818-24-john-wright-1820-22-zachariah-puckett-1820-22-david-bowles-1822-24-daniel-blunt-1822-24-david-stout-1822-24-boaid-dei-giudici-1825-31-william-a-macy-1831-34-giovanni-giacomo-1831-34-elia-kizer-1831-34-thomas-bax-ter-1833-30-robisonmcintire-1834-37-james-smith-1835-38-johncoates-george-b-mcnees-18-17-40-abram-adam-image337015641.html
RM2AG8ATW–. La storia di Randolph County, Indiana con illustrazioni e le biografie di alcuni dei suoi uomini di spicco e pionieri : a cui sono allegate le mappe dei suoi diversi comuni. NTY commissari. Eli Overman, 1818-20; Benjamin Cox, 1818-20; Giovanni Giacomo,1818-24; John Wright, 1820-22; Zachariah Puckett, 1820-22;David Bowles, 1822-24; Daniel Blunt, 1822-24; David Stout,1822-24; Boaid dei giudici, 1825-31; William A. Macy, 1831-34; Giovanni Giacomo, 1831-34; Elia Kizer, 1831-34; Thomas Bax-ter, 1833-30; RobisonMcIntire, 1834-37; James Smith. 1835-38; JohnCoates; George B. McNees, 18.17-40; Abram Adam
Creamer, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 8 11/16 x 6 9/16 x 4 5/16 in. (2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creamer-1835-45-realizzata-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-complessivo-8-11-16-x-6-9-16-x-4-5-16-in-2-162358669.html
RMKC423W–Creamer, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 8 11/16 x 6 9/16 x 4 5/16 in. (2
Cup Plate. Cultura: American. Dimensioni: le dimensioni non disponibile. Autore: Boston & Sandwich Glass Company (American, 1825-1888, Sandwich, Massachusetts). Data: ca. 1835. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cup-plate-cultura-american-dimensioni-le-dimensioni-non-disponibile-autore-boston-sandwich-glass-company-american-1825-1888-sandwich-massachusetts-data-ca-1835-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213209823.html
RMPATF8F–Cup Plate. Cultura: American. Dimensioni: le dimensioni non disponibile. Autore: Boston & Sandwich Glass Company (American, 1825-1888, Sandwich, Massachusetts). Data: ca. 1835. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-1804-1835-la-medaglia-di-menta-1814-raymond-gayrard-1777-1858-e-dominique-vivant-denon-1747-1825-visite-de-francois-ier-1768-1835-empereur-d-autriche-1804-1835-a-la-monnaie-des-medailles-1814-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349884161.html
RM2B96GPW–Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Zuccheriera, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 10 1/4 x 7 7/8 x 5 1/2 in. (2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zuccheriera-1835-45-realizzata-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-complessivo-10-1-4-x-7-7-8-x-5-1-2-in-2-162358670.html
RMKC423X–Zuccheriera, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 10 1/4 x 7 7/8 x 5 1/2 in. (2
Cup Plate, Boston & Sandwich Glass Company, ca. 1835 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cup-plate-boston-sandwich-glass-company-ca-1835-162327683.html
RMKC2JH7–Cup Plate, Boston & Sandwich Glass Company, ca. 1835
Anonimo / "Ritratto femminile". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ritratto-femminile-circa-1830-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623226838.html
RM2Y5XC5A–Anonimo / "Ritratto femminile". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-1804-1835-la-medaglia-di-menta-1814-raymond-gayrard-1777-1858-e-dominique-vivant-denon-1747-1825-visite-de-francois-ier-1768-1835-empereur-d-autriche-1804-1835-a-la-monnaie-des-medailles-1814-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349884148.html
RM2B96GPC–Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Anonimo / "Ritratto maschile". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ritratto-maschile-circa-1830-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623227099.html
RM2Y5XCEK–Anonimo / "Ritratto maschile". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-1804-1835-la-medaglia-di-menta-1814-raymond-gayrard-1777-1858-e-dominique-vivant-denon-1747-1825-visite-de-francois-ier-1768-1835-empereur-d-autriche-1804-1835-a-la-monnaie-des-medailles-1814-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349884128.html
RM2B96GNM–Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Bernardo López Piquer / "Francisco Antonio González". Circa 1830. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-lopez-piquer-francisco-antonio-gonzalez-circa-1830-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623843143.html
RM2Y6XE87–Bernardo López Piquer / "Francisco Antonio González". Circa 1830. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-di-francesco-i-1768-1835-imperatore-d-austria-1804-1835-la-medaglia-di-menta-1814-raymond-gayrard-1777-1858-e-dominique-vivant-denon-1747-1825-visite-de-francois-ier-1768-1835-empereur-d-autriche-1804-1835-a-la-monnaie-des-medailles-1814-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349884139.html
RM2B96GP3–Visita di Francesco i (1768-1835), imperatore d'Austria (1804-1835), la medaglia di menta, 1814 Raymond Gayrard (1777-1858) e Dominique Vivant-Denon (1747-1825). Visite de François Ier (1768-1835), empereur d'Autriche (1804-1835), à la Monnaie des médailles, 1814. Bronzo. Parigi, musée Carnavalet.
Leonardo Alenza / "Drinkers seduti a un tavolo al Café de Levante di Madrid". Circa 1830. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-alenza-drinkers-seduti-a-un-tavolo-al-cafe-de-levante-di-madrid-circa-1830-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623227667.html
RM2Y5XD6Y–Leonardo Alenza / "Drinkers seduti a un tavolo al Café de Levante di Madrid". Circa 1830. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Luis de la Cruz y Ríos / "Luisa Carlota de Borbón-Dos Sicilias y Borbón". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-de-la-cruz-y-rios-luisa-carlota-de-borbon-dos-sicilias-y-borbon-circa-1830-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623840368.html
RM2Y6XAN4–Luis de la Cruz y Ríos / "Luisa Carlota de Borbón-Dos Sicilias y Borbón". Circa 1830. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.